Ritorno dal passato

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** Rory The hedgedog ***
Capitolo 3: *** Fuga rovinata ***
Capitolo 4: *** Ci si rincontra ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Ritorno dal passato

Sonic jr. era in piazza insieme a suo padre, aspettava da ore ormai, sua sorella era in un negozio li vicino, “Tails arriverà jr. devi solo essere paziente.” Gli disse suo padre, ma lui non ce la faceva più, ora mai aveva quasi 16 anni, non voleva uscire con lo zio, soprattutto per… LUI, come se avessero aspettato fino a che jr. facesse quel pensiero Teo e lo zio Tails arrivarono, appena lo sguardo di teo e jr. si incrociarono partì la guerra degli insulti, i due litigavano facendo volare insulti, Teo insisteva che era migliore di jr. in tutto e per tutto, mentre Jr. diceva che lui era solo un pallone gonfiato, come per far finire quella guerra un urlo che fece rabbrividire sia Teo che Sonic risuonò “TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!” Sonic si spostò, aveva passato trooooooppo tempo con Amy e Aurora per non riconoscere quel tipo di urlo, Aurora aveva riconosciuto Teo dal negozio, ed era partita per prenderlo, Teo, che con delle movenze simili a quelle che avrebbe fatto Sonic, si mise a correre via, Amy arrivò dopo poco, col fiatone, “Ma quanto… corre?” disse Amy  riferendosi alla figlia, Tails e Sonic si scambiarono due occhiate divertite, per loro fortuna Amy non intercettò i loro sguardi, “Ho una Yandere per sorella.” Disse Jr. “Non mi stupisce che si comporti così” aggiunse. “Yand…” stava per chiedere Sonic, quando una scossa di Terremoto si scatenò, uno strano portale rosso dall’aria demoniaca apparve, qualcosa uscì dal portale, quando Sonic capì che cos’era fu come un incubo ad occhi aperti, il .exe era lì, non sembrava molto cambiato negli ultimi anni, aveva lo stesso sorriso sadico, il rumore del portale fu così forte che Aurora e Teo avevano smesso di inseguirsi.
Il riccio mostro scoppiò in una risata sadica. "A quanto pare ho dei nuovi giocattoli oltre a quelli vecchi." Disse in modo spaventoso il .exe, il chè saltò addosso a Jr.
"NOOO!" Disse Sonic urlando, il .exe allontanò Sonic e puntò la sua mano verso Teo e Aurora, "3 nuovi giocattoli, bene..." Disse il .exe mentre attirava magicamente Teo e Aurora, unavolta che li avette in pugno, il .exe sparì insieme ai ragazzi.
Capitolo 1 Fine

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rory The hedgedog ***


Capitolo 2 Rory The hedgedog
“Uh… D-dove sono...?” Mugolò Jr. mezzo svenuto, era stordito, ma poi, le cose accadute la mattina prima gli apparirono in mente come un flash, vedeva lui Teo e Sua sorella venire rapiti da quello strano coso, di cui non riusciva a ricordare la faccia, la voce di suo padre che urlava. Jr. iniziò a guardarsi intorno, si trovava in una cella grigia, con i muri di pietra, era legato con delle catene al muro, e c’erano delle ragnatele qua e la, Jr. si sentiva Debole, molto debole, sentì una voce femminile avvicinarsi, lui stese fermo, era come pietrificato, la ragazza dalla voce femminile entrò, era una ragazza, simile a lui, anche lei era una riccia, aveva il pelo rosa, e dei vestiti rovinati, ma che gli sembravano familiari, aveva una cicatrice sul viso, e, a parte quello, era anche abbastanza carina, la ragazza notò che lui era sveglio, “Ben svegliato, dolcezza.” Disse la ragazza con voce ironica, Jr rimase in silenzio, “Non parli eh?” chiese la ragazza “avanti, dimmi almeno con chi sto parlando.” Disse quest’ultima, “Junior, Sonic Junior” Disse Jr  “Bel nome, io sono Rory,” La ragazza tese la mano a Junior, nonostante fosse legato, decise di stringere la sua mano, Jr. la guardò da vicino, gli ricordava qualcuno, ma non ricordava chi… “Ehi, ti va di fare una cosa?” Sussurrò Rory all’orecchio di Jr. “Io so che vuoi fuggire e so che vuoi liberare i tuoi amici, anch’io voglio andare fuori di qui, quel demone che vi ha rapiti vi torturerà come ha fatto con me, dobbiamo andarcene via.” “Ok!” Rispose silenzioso Jr. Rory puntò la mano verso le catene che tenevano Jr. Legato, una palla di fuoco apparve, il fuoco sciolse le catene, “Grazie!” Ringraziò Jr. Rory lo zittì con un dito “I complimenti a dopo dolcezza. Noi dobbiamo sbrigarci.
I due si avviarono verso l’uscita.

Capitolo 2 Fine

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fuga rovinata ***


~~Capitolo 3 Fuga rovinata
*Premessa: Ragazzi, volevo dirvi che questo capitolo è svolto in parallela con il secondo, solo dalla visuale di Teo e aurora, che, per “Fortuna” Sono in celle unite*
Teo aprì gli occhi, era stordito, ma abbastanza lucido da ricordare quello che era successo prima che lui svenisse, quella specie di demone simile a suo zio Sonic lo aveva rapito. Si  guardò attorno, e con suo spavento vide che Aurora lo stava fissando, sembrava stanca, e aveva dei segni sulle mani, il suo sguardo non si smuoveva da lui, “A-aurora?” Chiese inquieto il piccolo ragazzo volpe incatenato al muro, Aurora non disse niente, “Aurora?” La ragazza rimase li, notò che non stava fissando lui, aveva lo sguardo perso, gli occhi vuoti, immobili, “AURORA?” Chiese più forte Teo, la ragazza sembrò come risvegliarsi da uni incubo, “Teo! Non urlare!” Lo rimproverò la ragazza come se lui fosse quello in torto, “Che cosa nella *Citazione in arrivo (Chi la capisce si merita i carri di medaglie con Obama)* Santa madre del cazzo stavi facendo!?” Disse, anzi A metà tra il furioso e il preoccupato Teo, “Tu… n-non capisci, mentre eri svenuto l-loro m-mi hanno  torturata, dicevano che avevo qualcosa di loro ma non so che cos’è!” Piagnucolò Aurora, “Dobbiamo scappare” Disse Teo, non posso permettere che ti facciano del male… Voglio dire CI facciano del male.” Disse Teo nervoso, “ Dammi un aculeo” Chiese Teo “A che cosa ti serve?” Domandò Aurora “Ascolta, con tutte le volte che sono rimasto chiuso in casa ho imparato a forzare le porte e le manette con qualsiasi cosa, se ha funzionato con l’aculeo di Jr, funzionerà anche con il tuo!” Aurora annui e spinse uno dei suoi aculei. Teo fece in tempo ad aprire le sue manette e quelle di aurora che qualcuno entrò.  “Merda!” Riuscì a sibilare Teo.
Capitolo 3 Fine
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ci si rincontra ***


Capitolo 4 Ci si rincontra.
Dalla porta entrò un riccio, era simile a Jr. la sua pelliccia era di color verde acqua,  fece un applauso sarcastico, “Bene bene troietta, avevi ragione, la volpe ti ha liberato” Disse sarcasticamente il riccio color verde acqua. Teo si sentì come colpito da un fulmine, il solo sentire la parola troietta associata ad aurora lo fece imbestialire come una iena, “COSA… Hai Osato d-dire!?” Disse furioso Teo, lui si mosse velocissimo e saltò addosso al riccio davanti a lui, i due finirono in un corridoio fuori dalla cella, “Figlio di…” Disse il riccio, che puntò la sua mano verso Teo, “Shioryuken!” una palla di fuoco colpì Teo in pieno petto, che  venne schiantato contro il muro.
“Ahaha… quella troietta credeva  che l’avresti difesa? Ridicolo… non sei in grado nemmeno di salvare te stesso…” ma un rumore suonò dal condotto dell’aria, e il soffitto crollò addosso al riccio  dalla pelliccia verde acqua, come se fosse stato fatto apposta, il soffitto era crollato per il peso di due persone che si trovavano dentro il condotto, quando Teo alzò lo sguardo spalancò gli occhi, le due persone erano Jr. e una riccia dal pelo rosa.  
*Prospettiva di Jr. e Rosy*
“Aww” fece jr. per la botta, “che dolore…” si trovava sopra un cumulo di macerie, iniziò a guardarsi attorno, cerano delle persone attorno a lui,  la polvere sollevata dalla caduta si era ormai dissipata, guardò davanti a lui, Teo lo stava guardando “T-Teo?” Chiese stupito Jr. Teo sembrò riprendersi dallo shock. “s-si sono io.” Sotto il cumulo di macerie qualcosa esplose.
Capitolo 4 Fine

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3497899