Cambiamenti

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Uno strano Risveglio ***
Capitolo 2: *** Imbarazzo portami via ***
Capitolo 3: *** Imbarzzo. Ancora tu? ***
Capitolo 4: *** Gold e Red svengono troppo facilmente. ***



Capitolo 1
*** Uno strano Risveglio ***


Cambiamenti
Attenzione:
-“Ciao” Frasi dette

-‘Ciao’ Frasi pensate

-(Ciao) Frasi pensate dai pokemon

-[Ciao] Frasi dette dai pokemon con telepatia o altro

-Prospettiva di Gold-
Gold, era nel suo letto, erano le 21:42 di sera, sua madre gli aveva detto di andare a letto, ma lui non ci riusciva, aveva altre cose a cui pensare altre persone… guardò fuori dalla finestra della sua cameretta, stava pensando al monte Argento, ‘Chissà cosa sta facendo Red’ pensò Gold fissando
l’orizzonte, ‘ho uno strano presentimento’. Gold decise di andare semplicemente a dormire, sarebbe andato da Red il giorno dopo.

-Il giorno dopo-

Gold si sveglio in modo strano, si sentiva diverso, iniziò a muoversi, si sentiva il petto pesante, iniziò a vestirsi, ma notò che era già vestito, “Ma che…” poi notò che non erano i suoi vestiti, indossava una giacca bianca e, cosa aveva nel petto? Si guardò allo specchio, ma un ondata di paura lo colpì, nello specchio c’era una ragazza, coi capelli lunghi e bruni, Gold mosse la mano, la ragazza fece lo stesso, passarono 5 secondi e poi capì… “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” strillò Gold, cadendo a Terra, fortunatamente sua madre non era a casa… ma sentire quella voce, così acuta, venire dalla sua bocca lo fece stranire ancora di più, [Ihihihihih] suonò una vocina acuta dall’armadio di Gold, che aprì l’armadio, c’era uno strano Pokemon, svolazzava in mezzo ai suoi vestiti, assomigliava ad uno strano Ralts, ma era mezzo rosa e mezzo blu e aveva uno strano nastro attorno al suo collo, [Cia-ciao a-am-mico] Disse spaventato il Pokemon, che si era fatto scoprire. “CHE COSA MI HAI FATTO?” Chiese furioso (O dovrei dire furiosa) Gold [ehm… io sono virg, il pokemon dell’amore, io faccio quello che posso per far modo che voi umani vi amiate.] Disse Virg nervoso “E perché nella santa madre del cazzo mi hai trasformato in una ragazza? Che cosa diavolo stavi pensando?” Chiese ancora più furioso Gold [Ehm… uh… perché la tua anima gemella è… lo sai… lo conosci avanti…] Farfugliò Virg, “Aspetta aspetta” Disse Gold “Stai dicendo che la mia anima gemella è un Maschio?” Chiese Preoccupato Gold [Uhh… S-si?] Disse insicuro il Pokemon, Gold mancò di pochi millimetri il corpicino del Pokemon con un pugno. “E meglio se cominci a correre.” Disse in modo inquietante Gold.

Capitolo 1 Fine

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Imbarazzo portami via ***


Capitolo 2 Imbarazzo portami via

Chiunque avesse visto quella scena senza sapere cosa era successo prima, avrebbe di sicuro creduto di vedere uno strano Anime. Una ragazza dai capelli scuri, che stava letteralmente DEVASTANDO la sua camera per tentare di acchiappare uno strano Pokemon, mezzo blu e mezzo rosa.
“Torna qui figlio di…” Urlò la ragazza dai capelli scuri [ A-ascolta Gold… non sono io che decido chi è l’anima gemella di chi] Disse nervosamente il Pokemon [Ho solo pensato di rendere meno strano l’amore tra te e Red] per Gold sentire quelle cose fu come avere un pugno sul naso, ‘Quel figlio di Trota crede che io sia innamorato di Red?’ Pensò furioso il corvino/la corvina, “C-che cosa hai detto? Chiese imbarazzato e furioso Gold [S-si, sei innamorato di Red!] Disse il Pokemon, La ragazza arrossì fino a diventare rossa come un pomodoro “I-io n-non sono innamorato di Red!” Gridò la corvina [Povera ragazza… crede di poter mentire al Pokemon dell’amore… ihihih] Disse Virg in modo fastidioso , poi con una voce più acuta, più femminile disse [ Sono stanca di parlare con te, velocizzerò le cose] Disse il Pokemon ridacchiando. Aprì un portale sotto Gold, che precipitò per terra.

*Prospettiva di red, 5/10 secondi prima*

“Dovrai passare sul mio cadavere!” Urlò Red stremato, CRASH!BOOM! Red venne sopraffatto dalla caduta di qualcosa di Troppo pesante sul suo corpo, alzò lo sguardo, c’era qualcuno sopra di lui.
Capitolo 2 Fine

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Imbarzzo. Ancora tu? ***


Capitolo 3 Imbarazzo. Ancora tu?
-Prospettiva di Red-
 
Red aprì gli occhi, la testa, e la schiena gli facevano un male cane,  si ricordò che prima che gli cadesse un pianeta addosso stava giocando sul suo Game Gear (Si è una citazione), che Green gli aveva portato per fargli passare tempo quando non si allenava.
E poi BOOM.
Red alzò lo sguardo,  una ragazza era sopra di lui, sembrava avesse sbattuto la testa, si alzò, almeno lei non era molto pesante, la prese in braccio e la portò nel suo “letto” ‘forse starà un po’ scomoda nel sacco a pelo ’ pensò Red mentre la portava stile sposa dentro la sua tenda. Rimase li a guardarla, era una bella ragazza, aveva dei lunghi capelli scuri, era vestita come qualcuno che conosceva, ma non ricordava chi…
-salto temporale, prospettiva Gold-
Il ragazzo *o dovrei dire ragazza?* aprì gli occhi, tutto era sfocato, la testa gli faceva malissimo. La corvina Autore: Ho capito, mi riferirò a Gold  al maschile (per ora)
si alzò, notò che si trovava in un sacco a pelo,  Gold iniziò a guardarsi attorno, era in una caverna. Si voltò un altro po’, Red era lì, guardava qualcosa, era girato di spalle. Gold capì istantaneamente, si trovava sul monte Argento.
Il corvino, si avvicinò alle spalle di Red, “Uh… r…” fu tutto quello che riuscì a dire, Red si girò di scatto, facendo cadere dallo spavento Gold, che arrossì.
La faccia di Red diventò anch'essa rossa come un pomodoro

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gold e Red svengono troppo facilmente. ***


Capitolo 4 Red e Gold svengono troppo facilmente.

-Prospettiva Gold-

Gold, lì per terra, guardò il viso dell’allenatore davanti a lui (Lei? Boh), Rimase come ipnotizzato guardare gli occhi marroni del ragazzo che le stava davanti, “Ehm… ciao…” Disse con voce roca Red aiutando il corvino ad alzarsi, Gold lo fissò confuso, era la prima volta in tutta la sua vita che sentiva Red dire qualcosa, vide il corvino diventare rosso per un frammento di secondo, poi si  abbassò il cappello, che mascherò ogni traccia di arrossimento dalla sua faccia, ‘Quindi ogni volta che Red si copriva il volto, lo faceva perché arrossiva?’ si chiese Gold.


-Prospettiva di Red-

Red aiutò la ragazza dai capelli scuri davanti a lui, era anche carina, anzi, molto carina, arrossì un po’, si coprì il viso con il berretto, per non mostrare il suo imbarazzo.
[Ihihhihih] Rise una vocina acuta dietro la ragazza, un Pokémon, simile ad un ralts, sbucò fuori da dietro la corvina, [Gold] Disse il pokémon [Sapevo che eri attratto da Red, ma non credevo così tanto, vi tenete già la mano!]  Ridacchiò il pokémon, Red si voltò verso la ragazza, “G-gold?” Balbettò Red, “Sei tu?”, Gold sentì due cose, uno : La voglia di sprofondare per l’imbarazzo e due : Portarsi Virg all’inferno con lui/lei. “Ehm…” iniziò il corvino, “S-si?” Red arrossì, ma poi cadde e svenne.
-Nella mente di Red (Non è caduto in coma tranquilli)-
sentì un gran caldo, si sentì imbarazzato per quello che aveva pensato di Gold, ‘ma come avrà fatto a diventare una ragazza?’ si chiese prima di svenire totalmente.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3509363