Anime erranti

di Masr
(/viewuser.php?uid=951015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Risveglio all'inferno ***
Capitolo 2: *** Risveglio su marte ***
Capitolo 3: *** Morte di un eroe ***
Capitolo 4: *** Terza vita ***
Capitolo 5: *** Morte scampata ***
Capitolo 6: *** Incontro col capo ***
Capitolo 7: *** La battaglia finale ***
Capitolo 8: *** Finale ***



Capitolo 1
*** Risveglio all'inferno ***


Il doomguy venne svegliato da uno strano calore alla faccia.con sua sorpresa si accorse di avere l'armatura addosso,nonostante se la fosse tolta per andare a dormire.non capiva cosa stesse succedendo ma comunque si alzò.fu un errore.appena alzò la faccia,infatti,vide solo fiamme e sentì un calore misto a dolore immenso.ci mise un secondo a capire cos'era stato.era una maledetta lost soul,e ce n'erano a centinaia la intorno."cavolo"pensò il doomguy."come farò a passare senza farmi notare?" Poi li venne un'idea. Tirò tre ologrammi e,in men che non si dica,le lost soul ci si fiondarono contro esplodendo tra di loro e spianando la strada al doomguy.quest'ultimo aprì una porta e sentì un gemito."ma che?" Pensò.corse  dentro la stanza ma si accorse che era un inganno.infatti la porta si chiuse alle sue spalle e unavoce demoniaca disse:"hahahahaha! Non ci posso credere! Tu,l'impavido doom guy,che cade in un tranello così banale! Ti facevo molto più intelligente!oh beh.....mi hai solo facilitato le cose!" "Chi diavolo sei?"urlò il doomguy "oh questo probabilmente non lo scoprirai mai".il terreno iniziò ad aprirsi rivelando delle lame rotanti.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Risveglio su marte ***


Mi svegliai. Non vidi subito bene,vedevo tutto sfocato,poichè non ero ancora del tutto sveglio. Poi vidi qualcosa che mi gelò il sangue nelle vene. Il mio corpo giaceva a terra,vuoto come un sacco. Ero terrorizzato. Non sapendo cosa fare provai a urlare ma dalla mia bocca non uscì un urlo normale. Uscì il mio urlo amplificato,come se fosse la mia anima a urlare. Terrorizzato chiusi la bocca,e provai ad alzarmi. Con orrore mi accorsi di non avere un corpo. Ma allora....stavo volando! Una voce metallica risuonò nel laboratorio:"allarme, lost soul evasa". Lost soul? Era quello il mio nuovo nome? Non riuscivo a capire nulla così uscì dalla stanza. Appena girato un angolo sbattei contro un mio collega,che subito si mise a urlare. "Joe,sono io,Mark! Non mi riconosci?" Provai a dirli ma dalla mia bocca uscì solo quell'urlo disumano. Lui iniziò a correre sbattendomi contro.....e facendomi esplodere.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Morte di un eroe ***


Il doomguy tirò fuori il fucile e velocemente sparò alle lame ma quelle non si fermarono. Era la fine per lui.....oppure no? Le lame si fermarono un secondo prima della morte del doomguy,lo space marine era sbalordito. Tutte le porte si sbloccarono,e al posto della voce demoniaca dagli altoparlanti uscì una voce amichevole che disse:"per un pelo eh? Senti,non ho molto tempo prima che quel demone torni,quindi incontriamoci alla sala motori dell'astronave abbandonata ok?" L'altoparlante si spense. Il doomguy era confuso e sopratutto non sapeva dove fosse l'astronave abbandonata:"beh se è un' astronave sarà molto grande no?" Pensò. Uscì dalla stanza e inizio a camminare. Faceva talmente caldo là fuori che il doomguy voleva togliersi il casco ma se l'avesse fatto sarebbe morto visto che era su marte,quindi ci ripensò. Dopo circa due minuti di camminata il doomguy trovò una statua che raffigurava un uomo vestito da scienziato con una provetta in mano. Sotto la statua c'era scritto:"a john,che ha perso la vita per la scienza". Alla base della statua c'era una chiavetta con una targhetta sopra:"la nobile morte di john". Il doomguy la inserì nel casco e partì un video. Il video raffigurava un uomo,presumibilmente john,inseguito da una lost soul. Dopo pochi secondi di video la lost soul esplose addosso a john e il video finì. Ma il doomguy aveva visto qualcosa nell'ultimo frame. Rallentò il video e lo bloccò in quell'ultimo frame. Si poteva vedere una lost soul uscire dal corpo di john. "Ma allora possono trasferirsi nel corpo di chiunque!" Disse incredulo il doomguy. Neanche il tempo di finire la frase che sentì quell'urlo demoniaco alle sue spalle,allora si girò e sparo un colpo che fece esplodere la lost soul. Qualcosa cadde per terra nell'esplosione, e il doomguy la raccolse vedendo che era una targhetta com su scritto:john." Ma che?" Pensò il doomguy,poi si ricordò dell'astronave abbandonata, quindi ripartì. Dopo circa mezz'ora il doom guy trovò finalmente l'astronave :un grosso pezzo di metallo metà sotterrato. Non appena si avvicinò alla porta quella si aprì automaticamente." Bene, ora l'unico problema è trovare la sala motori" pensò. "Di qua" disse una voce proveniente dalle vicine scale. "Ok ti avverto:ho un fucile quindi se non vuoi ritrovarti senza testa non fare scherzi" lo avvertì il doomguy,che intanto stava scendendo le scale. Appena arrivò in fondo rimase a bocca aperta.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Terza vita ***


Mi svegliai. "Un'altra volta?" Pensai. Non avevo il coraggio di parlare,avevo paura che uscisse di nuovo quell'urlo. Ma dovevo farlo. Provai a dire il mio nome ma uscì solo quell'urlo. Poi vidi il cadavere di joe. Capì subito tutto. Ero diventato joe*. All'improvviso mi venne fame. "Con cosa posso nutrirmi?" Pensai. Subito dopo sentì un odore divino. Lo seguì e trovai la fonte:un uomo. Dovevo nutrirmi. E la sua anima sembrava molto buona. "Ma come la mangio?" Pensai. Prima che potessi fare qualsiasi cosa, il mio....corpo si mosse da solo verso l'uomo velocemente. Esplosi ma a LUI non importava. Già perché ormai non ero più io ma ero lui.....e lui aveva ancora fame. Mi mossi velocemente tra le stanze,rubando le anime di chiunque incontrassi, non preoccupandomi dei cadaveri che mi lasciavo dietro. Ormai ero un mostro che cercava solo una cosa: anime. Purtroppo dopo la mia scorpacciata di anime ero diventato più lento e ebbi la sfortuna di incontrare un tizio che aveva la pistola. Premette il griletto. Il proiettile partì e...... ANGOLO DELL'AUTORE *secondo il mio modesto parere quando una lost soul esplode contro una persona li ruba l'anima. Salve,spero che la fanfiction vi stia piacendo. Volevo dirvi che faccio uscire un capitolo ogni sera, . Detto questo vi saluto alla prossima sciao! Un'ultima cosa:ho deciso di concludere tutti i capitoli con i puntini di sospensione. Se volete darmi qualche idea o semplicemente dirmi se vi è piciuta o meno la fan fiction recensite.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Morte scampata ***


La stanza era illuminata dalla "testa" dell'individuo. Già perché la sua testa era formata da una lost soul,cosa che fece sparare al doom guy. La "persona" schivò abilmente il proiettile e poi disse:"hey ti ho salvato la vita e tu vuoi farmi saltare in aria la testa?""sei una dannata lost soul e....aspetta parli?""e cammino,mangio,bevo....sai le solite cose che fanno tutti. Non so perchè tu sia stupito.""oh forse perché ho davanti un uomo con una lost soul al posto della testa!" Disse irritato il doom guy "mi chiamo Mark e sono fatto così perché mentre facevo un esperimento su una lost soul il macchinario che la conteneva si ruppe e, per una sfortunata coincidenza, un pezzo di vetro volò in aria tagliandomi la testa proprio mentre la lost soul mi colpiva. Mi hanno catturato e studiato chiedendosi come facessi a essere ancora in vita dato che non c'erano vene che collegassero la lost soul con il mio corpo. Io sono scappato e mi sono rifugiato qui. Poi lui ti ha attacato e io..." "aspetta lui chi?" Lo interruppe il doom guy. Mark sospirò "Senti,devi sapere che alla UAC*facciamo vari esperimenti sui mostri,e in questo periodo li abbiamo fatti soprattutto alle lost soul, dato che sono i mostri più misteriosi. Ma quando abbiamo provato ad aprire un portale per il posto dove venivano generate lo abbiamo subito richiuso. Quello che abbiamo visto era una specie di lost soul gigante con quattro file di denti e due gigantesche corna infuocate. Dobbiamo distruggere quella cosa prima che...." l'astronave iniziò improvvisamente a tremare e una voce metallica risuonò:"attenzione lasciare l'astronave motore danneggiato "o c***o!" Si lasciò sfuggire il doomguy. La lost soul accese un computer lì vicino su cui venne scritto:livello danneggiamento motore 96%"che succede se arriva a 100%?"Chiese il doomguy."kaput"rispose mark. Tutti e due iniziarono a correre verso l'uscita disperatamente. Appena furono fuori l'astronave esplose, diventando una gigantesca palla di ferro infuocata."andiamo a vedere che è successo"disse mark""ok" rispose il doomguy. Appena arrivati al motore videro vari imp carbonizzati "ecco che cos'era" disse il doom guy.subito dopo sentì una fitta alla schiena.... ANGOLO DELL'AUTORE *UAC è scritto maiuscolo perché è una sigla. Salve sono l'autore della fic (ma va?) E spero che questa parte un po meno pew pew boooooom vi sia piaciuta vi invito a recensire se avete domande consigli domandigli consigliande o critiche. Ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Incontro col capo ***


Il proiettile partì ma io fortunatamente (o sfortunatamente?) riuscì a schivarlo e a rubare l'anima a un altro collega. Ero esausto e volevo che la cosa finisse al più presto anche se sapevo che non sarebbe mai finita...forse. Dovevo trovare un modo per fermarmi,un modo qualsiasi. Dato che non c'erano più anime nel laboratorio ora ero io a muovere il mio "corpo",e questa era già una cosa positiva. Ora dovevo solo trovare qualcosa che mi permettesse di tornare normale. D'un tratto mi venne un'idea"posso usare la macchina x*!" Pensai. La macchina x consetiva ai mostri di diventare umani e viceversa. L'unico problema era trovare un umano vivo e che volesse diventare una lost soul. Avrei potuto prendere un cadavere ma sarei morto. Decisi quindi di uscire dal laboratorio e cercare vita fuori. Appena misi ehm....testa fuori potei sentire l'aria di Marte,che era molto diversa da quella della terra. Infatti era più "pesante" e facevo quasi fatica a respirare. Dopo circa un'ora vidi una grotta e decisi di entrarci per vedere se trovavo vita là dentro. Quello che vidi mi lasciò a bocca aperta. La grotta era piena di lost soul e al centro di esse c'era lui: il re. Ero spaventato ma al contempo attratto da quel teschio abnorme che appena si accorse di me disse:"oh un nuovo arrivato. Benvenuto nel regno delle lost soul,potrai rimanere qui quanto vuoi. Buon soggiorno. Mi girai con l'intento di uscire ma proprio mentre stavo uscendo..... ANGOLO AUTOREEEEE (yea) *la macchina x si chiama così perché non sapevo che nome darli. Salve amici e amiche volevo avvertirvi che i prossimi due capitoli saranno gli ultimi (ma farò altre fan fiction ) ciaooooooooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La battaglia finale ***


Quando il doomguy si svegliò vide due lost soul portare mark dentro una grotta,in cui venne portato anche lui. Appena dentro vide ciò che mark gli aveva descritto,il "re" delle lost soul. Provò ad afferrare un'arma ma le armi li erano state sottratte. Il capo si spostò rivelando una porta con un pentacolo sopra. "Sapete cosa dovete fare" disse il capo. Una volta entrati li misero su un tavolo, e li legarono. Dopodichè una lost soul si mise sopra la faccia del doomguy emise il suo urlo e lo colpì." Ma cosa?" Pensò l'altra vedendo che il doomguy era vivo e vegeto. "Dev'essere grazie all'armatura" pensò il doomguy. Poi si accorse che la motosega era appogiata al "tavolo" e tutte le armi erano su un'altro. Il doomguy prese la motosega e tagliò le corde che lo legavano,poi si alzò e liberò anche mark"che cosa volevano da te?" Gli chiese il doomguy. Quando mark provò a rispondere però si sentì una voce che urlava "come sarebbe a dire che non è morto?" Subito dopo il muro si sfondò e il capo entrò. "Immagino che non ci voglia dare il benvenuto" disse mark. Subito dopo il capo lanciò una palla di fuoco. Il doomguy saltò di lato e recuperò le sue armi. Usò per primo il lanciarazzi,ma la lost soul schivò tre razzi per poi prenderne uno in faccia. "Deve fare male!" Disse mark "mi vuoi aiutare?" Disse il doomguy che subito dopo prese tre lost soul in faccia "ok" disse mark che aveva iniziato a sparare con la doppietta. Il capo sparò due lingue di fuoco che presero il doomguy e mark e li sbatterono contro il muro. Il capo si avvicinò.... sembrava tutto perduto,ma mark prese una lost soul e la tirò contro il capo che disse "aaah! I miei occhi!" Il doom guy aprofittò della momentanea cecità per spararli tre razzi mentre mark li sparava con il fucile. "Come osate? Preparatevi a morire!!!!" Disse il capo,e subito dopo sparò una mega palla di fuoco che il doom guy non riuscì a schivare. "Stai bene?" Chiese preoccupato mark "io lo ammazzo quel b******o" disse il doomguy infuriato più che mai. Dopodichè schivò facilmente qualche palla di fuoco tirò fuori la BFG* e puntandola verso il capo sparò. Poi si avvicinò al capo e li staccò le corna. Poi gliele infilò negli occhi e gli staccò la mascella. Tutte le lost soul caddero a terra come spente. L'incubo era finito. ANGOLO AUTORE Salve. Questa era l'ultima parte del doomguy domani uscirà quella della lost soul. Ciiiiiaooooo! *per chi non lo sapesse BFG sta per big f*****g gun che vuol dire grande f*****a pistola

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Finale ***


Mi scontrai con un viso famigliare...."mark?"pensai "gia" pensò lui*  e subito dopo vidi un tipo in tuta verde trasportato da due lost soul come mike. Mi girai e vidi che "il capo" si spostò per far entrare in una stanza i due individui, e io riuscì a entrare un secondo prima che quella si richiudesse. Dentro vidi che cercavano di uccidere l'individuo in verde, senza riuscirci. Subito dopo lui si liberò e liberò anche mark . Subito dopo il capo sfondò il muro e si accanì contro l'individuo in verde, mentre mark iniziò a spararmi con il fucile. Io schivai abilmente i suoi colpi e provai a colpirlo,fallendo. Poi vidi che mark andava ad aiutare l'individuo in verde, quindi lo seguì, e lui provò a prendermi, ma io li morsi il braccio. Vedevi morte e distruzione ovunque. A un certo punto venni colpito ma non ucciso. Iniziai a strascicarmi fuori, e subito dopo sentì un botto...........sento la vita abbandonarmi.......finalmente l'incubo sta per finire. Dal diario dello scienziato jhon costwell ANGOLO AUTORE *dato che le lost soul non possono parlare le ho fatte comunicare con la mente. Ssssalve!!!! Scusate se il capitolo è arrivato in ritardo ma ho avuto un sacco di compiti delle vacanze da fare (maledetta scuola) quindi.....questa era l'ultima parte. Spero che vi sia piaciuta e come sempre vi invito a recensire. Ciao!!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3484101