Di shippers per caso e altri disastri

di _IcePotter
(/viewuser.php?uid=712772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Katie shippa Kogan: ovvero, di sgabuzzini e sorrisi pericolosi ***
Capitolo 2: *** Dove James shippa Kogan: di frullati rovesciati e coppie dell’anno ***



Capitolo 1
*** Katie shippa Kogan: ovvero, di sgabuzzini e sorrisi pericolosi ***


Katie shippa Kogan: ovvero, di sgabuzzini e sorrisi pericolosi
Katie ha sempre saputo di essere quella intelligente della famiglia. E no, non c’entrano le cartelle contenenti piani per conquistare il mondo che tiene nascoste in camera sua. Katie, infatti, è anche una persona molto altruista (e suo fratello ha davvero bisogno di qualcuno come lei in un momento del genere). Ghigna, mentre addenta un biscotto al cioccolato, distesa in una delle sdraio del Palm Woods. La sua pace viene interrotta da un trafelato James, che corre verso di lei così rapidamente che rischia di finirle addosso.
-Katie qualcuno ha chiuso nello sgabuzzino Kendall e Logan! Sai chi può essere stato?-
-No, non ho idea- dice, con un sorriso soddisfatto.

N.d.A. (Non datele ascolto!)
Sono imperdonabile. Vi assicuro, ero totalmente convinta di aver scritto qualcosa (non recentemente, ma almeno a febbraio) e quando ho scoperto che non era così mi sono vergognata da sola... Per cercare di farmi perdonare sto scrivendo una OS sempre sui Kogan, che se riesco posto entro oggi pomeriggio. Per quanto riguarda questa cosa, come dicevo nell'introduzione è una stupidata, scritta per noia, che verrà aggiornata ogni due/tre giorni. Niente, fatemi sapere che ne pensate se vi va! *evita i pomodori*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dove James shippa Kogan: di frullati rovesciati e coppie dell’anno ***


Dove James shippa Kogan: di frullati rovesciati e coppie dell’anno
James non è sicuro di come lui e i ragazzi siano riusciti a convincere Gustavo ad organizzare un altro ballo, ma è così. Per certi versi, preferirebbe che non lo avessero fatto, perché ormai in ogni angolo del Palm Woods ci sono ragazze che urlano a causa dell’iniziativa proposta in quest’occasione: “la coppia dell’anno”. I due che saranno proclamati vincitori, infatti, avranno diritto ad un anno di prodotti dell’hotel gratis, gelati e frullati inclusi.
James passeggia con aria sognante per il corridoio che conduce al loro appartamento, gustando un frullato albicocca e banana. È quasi sicuro che non ci sia nessuno, perché Carlos è uscito con le Jen e le due donne di casa sono fuori a fare qualcosa di non ben definito.
Sorprendentemente, nell’appartamento ci sono Kendall e Logan. Che si fissano le labbra, ad una distanza quantomeno fraintendibile. James sorprendentemente se ne accorge.
-Ciao ragazzi!- urla con il suo solito tono. I due saltano in aria e il biondo colpisce con un braccio il suo frullato, che finisce in testa a Logan.
-Oddio, Logan, mi spiace! Che ne dici se andiamo di là ad asciugarti?
James non ha modo di rispondere che i due spariscono. Un pensiero fulmineo lo attraversa: “HO APPENA CREATO IO LA COPPIA DELL’ANNO!”
Varrà lo stesso come bonus per i frullati, no?

N.d.A. (Non datele ascolto!)
*note di I will survive aleggiano* okay, sono viva. Non pensavo che questa storia potesse davvero piacere a qualcuno e vedere che il primo capitolo aveva ricevuto ben due recensioni mi ha riempita di gioia. Un grazie speciale a Sato, che con il suo messaggio mi ha fatto inizare la giornata con un sorriso. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Spero che questa doubledrabble su James vi piaccia, spero di non averlo reso troppo OOC (io sono convinta che questo ragazzo sia segretamente un genio, non giudicatemi). Adesso corro a rispondere alle recensioni e a postare la OS Kogan che vi avevo promesso.
Un bacio,
-Ice :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3513758