re e regine

di fanfictionolla
(/viewuser.php?uid=971359)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Walk This Way ***
Capitolo 2: *** Gutter Ballet ***
Capitolo 3: *** Thunderstruck ***
Capitolo 4: *** Betrayed ***
Capitolo 5: *** Collide ***
Capitolo 6: *** Sweet Disposition ***
Capitolo 7: *** Shout at the Devil ***
Capitolo 8: *** Only Women Bleed ***



Capitolo 1
*** Walk This Way ***


Loralye vivacemente percorse il corridoio dello stadio, caldo sulla scia di suo padre. Poteva sentire il ruggito della folla attraverso le pareti di cemento, anche se era lontano dal vero e proprio salotto concerto stadio. 

Si sentiva così fuori posto mentre a piedi intorno a tutti i poofy dai capelli, abiti attillati che indossano Broads a piedi i corridoi. Si presume che erano o groupies della band o membri dell'equipaggio tecnologia. Se il suo confrontato; i suoi capelli non era né poofy né crespi, in realtà, era liscia e piatta contro la sua testa. Toccò a sua metà schiena e verso la fine, formata riccioli morbidi e brillanti. I capelli neri mezzanotte brillato sotto le luci, e guadare i suoi occhi azzurri d'argento spiccano ancora di più contro la sua pelle pallida. I suoi vestiti erano lontani dagli anni '80 normale aderente, in pelle e fishnets maggior parte delle donne indossavano.Sembrava un medico professionista. Aveva su tacchi alti e una gonna nera che scendeva due pollici sopra il ginocchio. La camicetta blu profondo era manica lunga, ed è stato abbottonato tranne che per i primi tre, che mostra quanto basta. La camicetta è stata infilata nella sua gonna, e aveva una cintura cinched intorno alla vita. Indossava un camice bianco sopra il suo abbigliamento che è andato giù al polpaccio, che si mosse ogni volta che fece un passo. 

"Dai, Loralye, tenere il passo," il padre chiamato duramente. Fece qualche passo veloce per raggiungerlo da quando aveva guadagnato distanza su di lei a causa della sua capacità di prendere passi più lunghi. Ha girato rapidamente davanti a una porta alla sua sinistra, e dovette fermarsi per evitare di  cadere. I suoi tacchi a malapena scivolare sul pavimento.

Lei trattenne il respiro e si preparò al peggio. 

"Oh uomo, è il leone!" un biondo di nome Duff ha annunciò in un basso Holler, quando il tour manager e produttore camminato entrarono dalla porta dietro le quinte. Le sue parole sono state slurred insieme, dicendo quello che aveva detto quasi impossibile da capire, specialmente con la sigaretta che pende dalla sua bocca.

I Guns N 'Roses smisero di fare quello che stavano facendo e si voltarono verso la porta. La stanza si fece silenziosa. 

"Aw dannazione, è papà orso!" Slash riccioluto ha parlato.

Mandy si nascose dietro il padre. Non voleva essere qui davanti a tutti, ma il suo futuro come medico dipendeva da questo. Eppure, il ticchettio dei suoi tacchi di le ha dato via. 

"O-oh, la prego di dirmi finalmente che hai portato la tua ragazza con te." Axl Rose si alzò dal divano e si appoggiò contro il bracciolo interessato.

Suo padre smise di camminare e si spostò a destra della figlia. 

«Ahi! Papà!" Inciampò all'indietro e le afferrò il piede, ma aveva finalmente dato alla band un assaggio di lei. 

Il rosso Axl Rose, che aveva guardato un ora sdraiato Izzy sul divano quando sogghignò una risata, ora guardò e intravise la donna ora in piedi a pochi passi dal padre. Rimase immobile, e il sorriso cadde dalla sua faccia. 

Era molto piccolo. Petite nella sua cornice. Per lui, lei a malapena sembrava avere una centinaia e dieci. Aveva una figura a clessidra distinta, e anche se lei potrebbe non aver avuto molta carne sulle sue curve, ingegno era una buona quantità per qualcuno la sua dimensione. Gli occhi di lei attirarono la sua attenzione. Praticamente lo tormentavano, e inviato brividi lungo la schiena. Il suo cuore solo di un tuffo. Il modo in cui si vestiva la fece apparire incredibilmente intelligente. 

"Questa è mia figlia, Loralye. Si unisce al tour come il medico." Leo si rivolse a tutti coloro che erano occupati nell' area backstage in quel momento. 

"Aspetta, perché?" Izzy si mise a sedere sul divano accanto a Axl. "Non abbiamo bisogno del Doc-".

Axl lo schiaffeggiò in pieno petto. "Zitto," ha metà sibilò.

"Sì, è sorta di fai," lo schernì Leo. "Con tutta la merda che tirate su voi ragazzi giornalmente, è un miracolo che non siete già morti. Potrete anche avere un medico a vista se qualcosa dovesse andare storto in realtà." Premette le labbra in una linea sottile. 

Duff annuì e si alzò dal divano dove era seduto. "Per me va bene!" Ha preso una boccata dalla sigaretta che pende dalla sue labbra. 

"Aspetta, che cosa è 'nome er?" Slash ubriaco impasta le sue parole. 

"Loralye. Sanchez." Infine, ha parlato per se stessa, per una volta dopo aver lasciato suo padre fare tutto il discorso. 

"Laurilie-merda. Lor-. Riley. Lari-cazzo ..." il tentativo di Slash a dire il suo nome non è riuscita, non importa quanto duramente ha provato. "Fanculo. Ia chiamano Lilo." Si mise a sedere per prendere una sigaretta dalla scatola aperta sul tavolino al centro tra i divani e le sedie. 

Lei ridacchiò. Lei non aveva intenzione di cercare di combattere contro di lui, o il soprannome. Non le importava molto, fintanto che era meglio 'La Doc.'

"Dai, Munchkin, lasciate che vi mostri dov'è il vostro ufficio è per la notte," suo padre la spinse verso la porta dall'altra parte della stanza.

" Nonono! " Duff lo fermò. "Lasciatela uscire con noi, papà orso!"

Leo si lasciò sfuggire una risata. "Io non credo di voler lasciare mia figlia uscire con voi ragazzi." 

"Ehi, non mordo ..." Duff esalò una nuvola di fumo. "Amico, hai detto che era un medico. Lei probabilmente ha un QI superiore a tutti noi combinati insieme, cazzo." Ha inalato un'altra boccata. 

Leo lo fissò per un secondo prima di girarsi e lasciare la stanza. 

"Povero papà orso. Ehi Lilo!" Duff ha chiamato attirando la sua attenzione su di lui. "Vieni a sedersi accanto a me 'Duff!" Accarezzò l'unico posto libero sul divano. 

'Bang,' pensò tra sé. 'Il soprannome già scielto.' Lei esitò prima di andare a sedersi sul divano alla destra di Duff. 

"Ok, lo stronzo curly con il cappello è Slash." Indicò alla sua destra a Slash seduto in poltrona. "E 'il nostro primo chitarrista." 

Slash fece un cenno con la testa. "Sup?" 

"Ok, quel bastardo sdraiato sul divano è Izzy, il nostro chitarrista ritmico". Fece cenno al divano di fronte alla poltrona. Izzy vomitò un segno di pace con le dita. "E questo stronzo coi capelli rossi è Axl Rose, il nostro cantante."

La testa rossa si tolse il cappello della polizia mise in mostra sulla sua testa. 
Lei gli sorrise debolmente. 'Ha un sorriso splendido.' Lei non ha nemmeno sentito Duff introdurre l'ultimo membro seduto sul pavimento, oltre Slash. 

"Aspetta, quanti anni hai?" Slash ha cercato di guardare oltre gli occhiali da sole e sotto il suo cappello. "Perchè si vede che sei troppo fottutamente giovane per essere un dottore ..." La sua voce si spense. 

"ho 24 anni. Sono appena uscita di med. Scuola". Ha risposto a bassa voce. 

"Dannazione, ragazza, hai po 'di cervello!" Duff si sporse per far cadere la cenere dalla sigaretta nel posacenere. 

"Sì, beh, io sono qui solo perché la maggior parte degli ospedali assumere solo una come me se hanno avuto un lavoro per due anni." Lei alzò gli occhi. Era vero. Non ha mai voluto fare tutto questo accordo 'medico privato'. Era una diagnostica. Non un medico clinica. 

Axl metà ridacchiò a se stesso, che ha rapidamente trasformato in un colpo di tosse per coprire la risata. Ha avuto qualche sass a lei, doveva ammetterlo. Lei lo incuriosiva. 

"Oh Dio, si sta andando ad essere intrattenuti poi," Izzy ridacchiò, afterwords inalò dalla sua sigaretta che aveva tra le mani. 

"Ragazzi, sto andando di nuovo a Los Angeles!" Leo infilò la testa nella stanza per annunciare la sua partenza. "Vegliate su mia figlia, e voglio dire che!" 

E con questo, se ne era andato.

"Guns! E 'ora di andare avanti!" Uno dei membri dell'equipaggio tecnologia corse nella stanza. 

Slash saltò fino all' altra parte della poltrona. "ALLA BASE!" si precipitò verso la porta del palco. 

Izzy rise. "Continua!" disse mentre lui e il resto dei membri della band uscì per fare il concerto.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gutter Ballet ***


Una volta che la porta è chiusa, Loralye alzò gli occhi e ridacchiò. Si alzò dal suo posto sul divano e andò a cercare i file di medici che aveva chiesto delle 5 stelle del rock lei era a vegliare per i prossimi due anni. Lei li ha trovati, insieme a 5 file bianco sul tavolo dall'altra parte della stanza. Doveva prendere i file già scritti e poi riscrivere in maniera del tutto nuova le cartelle per la band di continuare a avuto in tutti i tempi, e quindi di mantenere la originali nel database medico. Loralye si sedette a quel tavolo e avuto modo di lavorare copiando ogni nota in ogni file a mano. Ogni trascrizione della visita di ogni medico, ha dovuto copiare ai propri file dei pazienti. Si mise sulle sue spesse e cominciò a scrivere furiosamente. Per il momento la band è tornata, quasi quattro ore più tardi, aveva finito i primi due file e incominciò il terzo. I Gunners scoppiarono attraverso la porta dietro le quinte, la maggior parte di loro che hanno una ragazza appesa fuori le loro spalle. Lilo non ha dovuto girare intorno per capire che cosa si aveva ottenuto. Quando ha sentito un pop da una sorgente sul divano e un grido acuto, la sua mano si fermò scivolando attraverso la carta. I suoi occhi guardavano, anche se lei era di fronte a un muro. Aspettò che le orecchie ancora una volta confermarono i suoi sospetti, e quando hanno fatto, ha rapidamente chiuso tutti i file aperti, li raccolse, e lasciò la stanza piuttosto agitata. 'In cosa mi mi sono cacciata?' si chiese mentre esce rapidamente dallo stadio e ferma un taxi. Lei stessa aveva guidato per tornare in albergo, che era anche l'hotel della band si trovava lì. Quando arrivò al suo piano, ha chiuso la sua stanza a chiave, ed entrò nella sua stanza. Mise i file medici sul tavolo accanto alla porta scorrevole sul balcone e poi si affrettò a fare la doccia. Una volta uscita, ha messo il pigiama, e poi si trascinò alla scrivania di legno dove aveva fissato i file sul balcone. Si mise al lavoro come se non avesse mai smesso. Ha lasciato la porta scorrevole aperta solo nel caso in cui qualcuno ha bussato o chiama la sua camera al telefono. Lilo trasalì mentre apriva un pacchetto fresco di sigarette che aveva appoggiato sul tavolo prima e ne accese una con l'accendino situata accanto ad essa. Lei di solito non fumava molto, ma con la quantità di lavoro davanti a lei, era decisamente necessaria. Quando ha finito il terzo file, erano ben oltre 3:30 del mattino. Le sue orecchie improvvisamente ancora a malapena realizzati in un colpo tranquillo alla sua porta. Lei bloccò la scritta a metà di una frase e prese la sigaretta dalle labbra. "Chi è ?!" Gridò. Axl Rose sentì la voce della donna gridare da dentro. Non poteva dire se fosse sua, però. Lui non l'aveva sentita parlare abbastanza per distinguere la sua voce ancora. "Lilo! E 'Rose!" Gridò di nuovo. Ci fu silenzio, come se stesse contemplando esso. "La porta è aperta," sentì dire. Lui esalò un respiro e girò la maniglia. Egli entrò e chiuse la porta alle spalle. Lui aggrottò la fronte quando la vide fuori sul balcone con le cartelle sparsi in tutto il tavolo. "Dannazione, sei appena arrivata, e stai già lavorando da sola a morte?" Si infilò le mani nelle tasche jean e uscì sul balcone. Alzò gli occhi dal file e poteva vedere le occhiaie formate sotto a quegli ossessionanti occhi d'argento. "Sì, beh, avrei preferito avere questi file prima di arrivare in aereo in dieci ore." Ha un sospiro pesante e batté la sigaretta sul posacenere e continuò a scrivere. Si appoggiò al parapetto dietro di lei e incrociò le braccia sul petto. Senza pensare, ha detto, "Vuoi un po 'di compagnia? ' Ora perché diavolo ho detto che? ' si chiese. Anche lui non lo sapeva. Alzò lo sguardo e sorrise a lui da dietro gli occhiali. "Preferisci tenermi compagnia che correre fuori e festa con i ragazzi?" "Fuck yeah," la sua voce era profonda e growly. Ha raggiunto dentro e prese l'altra sedia di legno e lo tirò fuori. "A differenza degli altri ragazzi, ho imparato la lezione quando si tratta di volare su un aereo con una sbornia." Lei ridacchiò, cercando di rubare uno sguardo a quello che indossava. Indossava una camicia con colletto rosso che era completamente sbottonata, lasciando il suo petto nudo, così come un paio di jeans strappati . Le maniche della camicia arrotolate ai suoi avambracci che, ha assunto, era quello di mostrare con orgoglio i suoi tatuaggi. Sotto la luce, i suoi occhi erano un paio di incandescente sfere verdi luminose, che ha fatto il suo sorriso. "Be ', se si vuole rimanere qui, sei il benvenuto." Guardò di nuovo la cartella su cui stava lavorando. "Se vuoi una sigaretta, sei il benvenuto a questo, anche." Lei assente distrattamente indicò il pacchetto di Marlboro sul tavolo. Prese una lunga boccata da quella che teneva e poi la spense nel portacenere. "Sono sorpreso si fuma, tesoro." Axl ha tirato una sigaretta dalla scatola e la tenne con le labbra. "Di solito non lo faccio." Sentì il colpo di leggero come lui stesso accese una sigaretta. "Sono solo li utilizzati per aiutarmi attraverso il file di copiatura per la notte." Quando lo vide arrivare nella casella di nuovo e tirare fuori un altro e la tenne fino alla fine del proprio alla luce di esso, non poteva fare a meno di sorridere. Lei lo prese, inalato, e poi restituito alla copiatura. 'Sono contento di non inalare che quando sorrideva, o sarei soffocando in questo momento.' era il pensiero distratto che attraversava la mente di Axl. Sorrise a se stesso. "Allora, sei come un vero e proprio medico", ha esalato una nuvola di fumo. "Tu non sei un po 'infermiere stronzate, o un paramedico; Sei un medico ospedaliero legittimo.» Lei annuì. "Dannazione, ragazza Hai alcuni cervelli io non aspetto che tu sia un medico se ti ho incontrato fuori.. per le strade. Si guarda troppo dannatamente bello per essere un medico. " Stava cercando di farla sorridere di nuovo. Lei ridacchiò, lampeggiare un sorriso. 'Missione compiuta.' "Intenzione della band vi amano, vi posso dire molto." "Sì, beh, a un certo punto mio padre voleva che io fossi una cantante. Sono sicuro che quando si tratta l'aspetto musicale di tutto ciò, io sono in sintonia con voi. " Ha scarabocchiato lungo la fine del file su cui stava lavorando e la chiuse, subito afferrò l'ultimo file. "Stai andando a cantare per me in questi giorni." "Ah!" Lei urlò la risata. "La maggior parte sicuramente no. Ah ah! W. Axl Rose!" Lei lo guardò da sopra la montatura degli occhiali. Il sorriso sul suo volto è sceso rapidamente. "Che diavolo stai guardando ?!" Si alzò dalla sedia e rapidamente si precipitò a vedere su cosa stava lavorando. Si chinò sul tavolo, letteralmente guardando da sopra la spalla, "Relax, Axl. E sono 'cartelle cliniche," ridacchiò. Lesse il file da sopra la spalla. Era in piedi su di lei, praticamente torreggiante su di lei. "W. Axl Rose." Lei lo lesse mentre scriveva. "Età: 26; Peso: buon Dio, tu sei piccolo, ok, vediamo qui ..." Diede un'occhiata attraverso il file. "Oh Altri disturbi:!. Maniaco-depressivo senso di un medico per dire che sei bipolare, ad eccezione di peggio." Ha scarabocchiato rapidamente le informazioni. "Hai un problema con esso?" La sua voce era piatta, profonda, e un po 'minacciosa. Ha inalato, e il profumo del suo shampoo riempiva le narici. Ha quasi dimenticato quello che stava dicendo, a causa del profumo prendendolo di sorpresa. Ha un odore incredibile. "Easy, tigre. Sono bipolare borderline, quindi siamo sulla stessa barca." Lei ridacchiò quando parlava. "Buon Dio, i miei occhi si sentono come stanno bruciando nel mio cranio." Loralye ringhiò, si tolse gli occhiali e si strofinò gli occhi stanchi. Appoggiò i gomiti sul tavolo. "Forse perché sono le quattro del mattino? E sei stato sveglio per quanto tempo?" Il sorriso sul volto di Axl è tornato, ma lui non era a conoscenza di esso. Lei rise. "Ok, ho capito. Il tempo per andare a letto. Ma questo significa che ho avuto modo di buttare fuori." Quel sorriso rapidamente caduto. "Oh, per favore non." Ha praticamente pregato. "Condivido una stanza con Duff e Slash. Davvero non voglio svegliarmi a due ubriachi uomini adulti che devo prendere cura di loro." La seguì dentro la camera d'albergo dopo aver spento la sigaretta nel portacenere. Lei ridacchiò. «Sono così male?" Si sedette sul bordo del letto. «Peggio." Lei ci pensò un attimo prima di prendere i suoi occhiali. "Io dormo sul pavimento, se questo è quello che vuoi" Si passò una mano tra i capelli. "Ok, si può dormire sul pavimento. " Scalciò i piedi sul letto e tirò le coperte. "Oh mio Dio, grazie!" Lei rise e lui si lasciò cadere a terra. "Spero che va bene per te." Lei lo schernì e alzò gli occhi con un sorriso sulle labbra. "Buonanotte, allora." Proprio mentre si spense la luce, ha parlato. "In realtà, è mattina", ha scherzosamente ribattuto. "Oh, non rovinare tutto", ha ribattuto. Rise, in grado di cancellare il sorriso dal suo volto mentre lentamente cadde in un sonno profondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Thunderstruck ***


Un forte bussare alla porta della camera d'albergo i due si svegliaroro dal loro sonno di quattro ore. "Vengo! Hold up!" Loralye stancamente urlato per cercare far fermare il bussare. Il suo tentativo non ha avuto successo e chi era alla porta continuava a loro ripetuta battere sul legno. Si girò le gambe oltre il lato e cercò di alzarsi in piedi. Il suo piede destro è atterrato nel bel mezzo dello stomaco di Axl. Lei si ritrasse, saltò su di lui, e si diresse verso la porta. «Gesù Cristo, cazzo, donna!" il rosso tossì al suo improvviso dolore addominale. "Mi dispiace! La prossima volta, non dormire proprio accanto al letto del cazzo!" Lasciò il suo stato d'animo irato ottenere il meglio di lei come della parola scivolato dalla sua lingua. Lei spalancò la porta e fissò Slash e Duff ubriachi. "Cosa ?!" ringhiò e tutti e due la fissarono con ampi sorrisi goofy sui loro volti. "Duff si è rotto la testa si è aperta ..." Slash indicò il biondo, che anzi aveva arrestato la fronte aperto. Lilo fissò i due. "Vieni dentro." Lei emise un sospiro esasperato e si fece da parte per lasciarli nella stanza. Axl acceso la lampada, e strizzò gli occhi alla luce improvvisa. «Buon Dio, Lilo. Penso che mi hai rotto una costola." Cautamente si sedette sul bordo del letto. "Oh, stai bene, wuss." Ha trascinato Duff per un braccio e lo fece sedere accanto a Axl. Si avvicinò ad una sacca messa sul pavimento sull'altro lato del letto. Aprì la cerniera e tirò fuori il filo chirurgico con un ago ad uncino con un paio di forbicine. "Giuro su Dio, Duff, se ti muovi o ti agiti, e mi fai sbagliare, questo ago sta andando nella tua femorale arteria." Ringhiò lei. 'Beh, sicuramente non è una persona di mattina, "Axl pensò della minaccia dell'eruzioni cutanee. Il sorriso stupido sul volto di Duff è sceso in fretta." Non ho idea di cosa si tratta, ma che non suona comodo .. . ", ha aggrottò la fronte come Lilo è andato a ricucire la pelle spaccata sulla sua fronte. Slash urlò in una risata. Duff si era trasformato in una statua come ha iniziato il primo punto iniziale. cercò di non muovere un solo muscolo. " Puoi respirare, idiota ", ha detto quando si rese conto che aveva smesso di respirare. " Oh. "ha esalato l'aria che aveva trattenuto nei suoi polmoni. " Resta ancora, ti do due in più. "ha legato fuori prima e ha iniziato il secondo. "Hey Lilo?" Duff sussurrò ad alta voce. "Cosa." "il mio naso prude." "allora grattatelo!" "Ok!" sussurrò di nuovo e poi si grattò la punta del naso. Alzò i suoi occhi e tagliò il filo in eccesso fuori il secondo punto. Axl aveva ragione. erano come i figli a carico di nuovo. Axl la guardò delt con Duff. a questo nelle prime ore del mattino, fu sorpreso lei era in grado di funzionare a tutti, per non parlare di dare assistenza medica ad un al di là rock star ubriaco. La sua unica spiegazione era che lei deve essere estremamente buon medico, non importa il suo maggiore. "Ok, alzati. Stai bene." Ha tagliato il pezzo finale del filo. "Ora alzati e esci." Ha praticamente afferrato Duff e Slash per il colletto delle loro camicie e li buttò fuori dalla stanza. "Ora capisco cosa intendevi quando hai detto che erano al di là di inabili." Lilo ha sbattuto la porta chiudendola. "Hai appena calpestato la mia gabbia toracica. Mi può fregare di meno di come Slash e Duff sono idioti." Axl ringhiò. "Andrà tutto bene." Ha chiuso la porta. "Davvero? Perché non mi sento fottutamente bene!" Ha girato indietro piuttosto duramente. La sua mano era appoggiata sul luogo dove aveva fatto un passo sul lato sinistro della sua gabbia toracica. Si accese la luce centrale. "Sdraiati sul letto, poi, se non mi credete!" Guardò verso di lei attraverso i capelli che gli era caduto sugli occhi, ma ha ancora fatto quello che ha chiesto. Gli tolse la sua camicia via dal petto e poi si mise a correre le dita sul suo lato. Saltò quando lei prima inizialmente toccato la sua pelle. E 'stato come una scarica elettrica aveva sparato attraverso il suo corpo. E lo fece trasalire, che la sensazione di saltare l'elettricità attraverso quel punto dove lei lo aveva toccato. "Gesù!" egli rimase a bocca aperta. "Le tue mani sono congelate!" Ha cercato di coprire lo compongono. Le sue mani non erano nemmeno fredde. Semplicemente lo guardò incredulo prima di tornare a quello che stava facendo. Ha ispezionato le costole, facendo in modo che nessuno si era rotto o fratturato. "Come sospettavo, niente di rotto o fratturato. Il modo in cui ho fatto un passo su di te, ti avrebbe già perforato un polmone, se ho effettivamente rotto uno. E 'una contusione muscolare profondo e niente di più, te lo assicuro. " Ha messo pressione sul suo lato per dimostrare il suo punto. Fece una smorfia a causa del dolore sordo alla pressione causato. "Questo non significa che non fa male», borbottò. "Ecco, allora." Andò in bagno e accese la luce. Afferrò un piccolo straccio per lavare dal rack e lo tenne sotto l'acqua fredda dal lavandino. Ha strizzato l'acqua in eccesso fuori, lo piegò, e poi spense la luce nel bagno. Mise lo straccio dalla sua parte. "Tutti i miei pacchetti di ghiaccio sono in una valigia che è già al piano di sotto visto che siamo in procinto di andarcene. Quindi questo è tutto quello che ho." Ha regolato il posizionamento del rag. "Ora, si può solo rimanere lì e dormire un po '." Ha raggiunto il comodino e spense la lampada. "Dove stai andando a dormire, allora?» «Non lo so." Si diresse per spegnere la luce sopra la testa. "Quei due boneheads causato abbastanza caos per cui io sono troppo sveglia per tornare a dormire." Lei sospirò a la voce piuttosto alta. "Mi limiterò a finire l'ultima delle cartelle cliniche, in modo da dormire un po '." La stanza era avvolta nel buio. Tornò fuori al balcone per finire quello che stava progettando di risparmio per il volo per il prossimo concerto. Axl sospirò ad alta voce, guardandosi intorno mentre cercava di ottenere i suoi occhi si abituassero. La vide contorno in piedi sul balcone e lasciare la porta scorrevole in vetro aperta. "Non avevo intenzione di scatto a voi", ha chiamato appena abbastanza forte per lei per sentire. Si tipo di sentiva male ora, soprattutto da quando era nella sua camera d'albergo, prendendo il suo letto, e averla tendono a suo danno minore. Tutto per la sua prima notte di lavorare con la band. "Sono sicuro che non l'hai fatto, Axl." Si sedette al tavolo esterno. Anche dopo che, si sentiva ancora male. "Grazie per avermi permesso di dormire in camera." Egli ha di nuovo chiamato fuori solo abbastanza forte per lei per sentirlo. "Ogni volta che" era l'unica cosa che ha detto di nuovo. 'Beh, che non ha funzionato' Axl pensò tra sé. Chiuse gli occhi e cercò di dormire ancora una volta. ---- Un fascio luminoso di luce colpì Axl direttamente in faccia, che lo ha fatto svegliare bruscamente. Lui socchiuse gli occhi alla luce del sole e poi si girò per dare un'occhiata all'orologio posto sul comodino. 10:42. Si mise a sedere in fretta, sapendo che avevano solo un paio d'ore fino a quando hanno preso l'aereo. Si guardò intorno, cercando di prendere nel suo ambiente. Alla sua destra, la porta del balcone era ancora aperta. Poteva vedere Lilo ancora seduto al tavolo, ma le sue braccia erano piegate e la fronte appoggiato sulle braccia. Lei dormiva. Sorrise. Dannazione, sorrideva troppo ultimamente. Stranamente, non ha veramente a cuore. Mise le gambe oltre il bordo del letto e si alzò in piedi. Uscì sul balcone, discutendo sulla necessità o meno avrebbe dovuto lasciarla continuare a dormire, o il suo svegliarsi in modo che potesse ottenere imballato. Dal momento che lei stava solo stare in quell'hotel per una notte, ha pensato che era abbastanza intelligente da non disfare. Decise di lasciarla dormire. Alzò la testa all'indietro, attento a non lasciare che la luce del sole li colpito gli occhi, e la sua appoggiò allo schienale della sedia. Si è mosso il tavolo lontano da lei, è tornato, e poi la sollevò dalla sedia, portandola in stile da sposa. Con facilità, si cura la portò dentro, chiuse la porta alle spalle con il suo piede, e poi la portò verso il letto. Lui gentilmente la mise giù, e poi si alzò e tirò le lenzuola sulla sua piccola cornice. Cercò la camera d'albergo per una penna e un foglio di carta, non volendo lasciare la sua camera d'albergo senza lasciare una nota che indica il motivo per cui era scomparso. L'unica cosa che poteva trovare era la penna che stava usando la notte scorsa e la carta nelle cartelle cliniche. Premette le labbra in una linea ferma. Dopo averci pensato per un attimo, ha afferrato la penna e con attenzione si sedette sul letto. Prese con attenzione il braccio destro di Lilo e ha scritto: "Dovevamo andare ho preso una chiave di riserva, sarà di nuovo al 12 per assicurarmi che siete in su e confezionato.. Axl Rose" Mise il braccio sul letto in un modo che conosceva l'inchiostro non si asporterà, e afferrò una delle chiavi di riserva che si trovano sul piano di lavoro. Si turbinava intorno quando sentì la sua agitazione nel sonno, ma non si svegliò. Un sorriso morbido nuovamente abbellito le labbra. Si avvicinò al letto, allungò la mano e spostato i capelli dal viso, e poi si chinò per premere delicatamente le labbra alla tempia. Non sapeva la ragione per cui lo ha fatto, ma il secondo si trovava up, uscì in fretta la camera d'albergo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Betrayed ***


Loralye lentamente ha iniziato a sentirsi svegli. Quando sentì il sole che colpì il suo volto, si mise a sedere di colpo. Si era addormentata. Si guardò intorno, un po 'confusa su come era arrivata nel suo letto. Doveva pensarci un po ', ma poi si ricordò lentamente gli eventi della notte scorsa. Aspetta. Lei era al tavolo di lavoro ultima cosa che ricordava. Come diavolo ha fatto a finire nel suo letto d'albergo? Allora si trattava di lei. Aveva lasciato Axl dormire nella sua stanza per la notte. 'Bene, questo è autoesplicativo,' pensò, raggiungendo fino a grattarsi la fronte. Si bloccò quando vide la scritta scarabocchiata sul suo braccio. Lei lo lesse e sorrise a se stessa. Non era del tutto sicuro di come, ma almeno adesso sapeva che il colpevole era Axl. Si alzò dal letto e si precipitò a cambiarsi in abiti casual, che a questo punto era vestita semplicemente con un paio, di jeans sfilacciati e una t-shirt nera. Aveva appena iniziato ad allacciarsi le scarpe, converse, quando sentì bussare delicatamente alla porta e uno scatto, che indica la che porta era aperta. "Hey Lilo, sei sveglia?" Sentì la voce profonda di Axl gridare. "Sì, sono sveglia." Lei ridacchiò. "Vieni dentro, mi sono già cambiata, quindi sono decente." "Sarei entrato anche se non ti eri cambiata," rise, chiudendo la porta alle spalle. Lei ridacchiò. "Poi ricirdami di non farti dormire nella mia stanza d'albergo di nuovo", scerzò. Quando si alzò, sentì le sue braccia avvolgersi intorno alle spalle. "Stavo scherzando, Loralye." Un sorriso strisciò sul suo viso. "E stavo scherzando troppo." Aspetta, ha detto il suo nome. Non il suo soprannome, non e 'il Doc'. Loralye. Le piaceva il suono di esso. Allungò una mano e piegò le mani intorno alle sue braccia. "Sai, penso che dovevi mangiare ieri a cena cena o bere una tazza di caffè o qualcosa del genere." Axl disse a bassa voce in un orecchio. «Buon Dio, per cosa ?!" Ha cercato di uscire dalla sue braccia e non riuscì con una risata. "Devo elencare tutto? Mi hai lasciato dormire nella vostra camera per allontanarmi da Slash e Duff, è stata selezionata per essere sicuro di non rompere una costola una volta che passi su di me, e poi fatemi rubare il vostro letto per la notte. Tutto il primo giorno di lavoro per noi. " poteva sentire il suo respiro caldo strisciare sulla parte posteriore del collo. E 'quasi la fanno rabbrividire. "Beh, se si pensa di aver, non ho intenzione di dire di no. Ora mi lasci andare? Devo prendere la mia roba." Ha di nuovo lottò contro la sua presa. "Va bene." Alla fine la lasciò andare. "Ti aiuterò a spostare le tue cose al piano di sotto." ~ A metà del volo, Loralye sospirò rumorosamente. Sperava questo non sarebbe accaduto. Lei è stata rimasta in classe economica con i membri dell'equipaggio mentre i Guns N 'Roses seduti di prima classe. Per lo più ogni sede è stata riempita con l'equipaggio tecnico e lo stadio. Non aveva nulla di cui essere felice. Lei è stato bloccato tra una fase mano appassionato e un ragazzo più piccolo era sicura era in equipaggio tech, che era infelice come lei. Almeno quei due erano in grado di dormire. Si sedette in rigida, cercando di non muoversi. Odiava i voli e odiava essere così vicino alla gente ancora di più. Più e più volte, lei in silenzio avrebbe voluto che fosse già finita. ~ "Oh mio Dio, la mia testa fa male," Slash gemette mentre lui si alzò dalla sedia. "Hey, la chiudi la lampo stronzetto." Axl ringhiò. Il suo stato d'animo aveva già iniziato a peggiorare da quando era salito sull'aereo. Aveva un temperamento breve ultimamente tutto sembrava irritarlo, e le buffonate selvatici della band non si è seduto troppo bene con lui. "No! Mi annoio!" Slash ha sparato di nuovo. "Noi tutti siamo, intelligente culo!" Axl ringhiò, prendendo una sigaretta nel posacenere accanto alla sua sedia. "Per quanto tempo ancora?" Duff wined, la sua sbornia causò un mal di testa lancinante. "Tre ore", Axl mormorò. "Ugh!" Duff ha colpito ripetutamente la testa contro la sua sedia. A metà del suo sbattere la testa, ha sorprendentemente avuto un'idea. "Io torno subito!" Si alzò di scatto e si precipitò fuori dalla prima classe. * "Pst! Lilo!" Duff sibilò una volta che arrivò in cabina di classe economica. Loralye sentito il suo nome e gli occhi si spalancarono. Vide Duff in piedi presso la porta in direzione di prima classe. La vide giusto quando i suoi occhi si spalancarono e poi si accendono quando vide chi era. Si diresse verso dove si trovava. "Whatcha bisogno?" Sussurrò quando si inginocchiò oltre la fila. "Tu. Vieni e unisciti a noi", ha detto con quel sorriso stupido. "Se non hai notato, Sono un po 'bloccato qui." "Non è vero, vieni. " Ha soffocato una risatina. " sono serio. sali in piedi sul sedile. "Si alzò in piedi. Lei gli diede uno sguardo strano prima di fare come diceva lui. Mise le mani fuori e fece segno con le dita per lei per venire da lui. Mise le mani tra le sue, mentre con cura scavalcò il membro dell'equipaggio. Quando ha esitato a collocare l'altro piede sul bracciolo più vicino, lasciò le sue mani. Si lasciò andare una mano mentre cadeva in modo tale che egli era in grado di prenderla tra le sue braccia stile nuziale, ha ancora aggrappato alla sua altra mano. Lui rise al rumore ha fatto mentre si rannicchiò tra le sue braccia da quei due secondi di paura che stava per cadere. "ho te," ridacchiò come ha iniziato a camminare verso di prima classe. "Non sto solo andando a farti cadere, sciocco." Tornò in prima classe con lei tra le braccia, che egli in realtà non li dispiaceva se accadeva più spesso. "Ho rapito un ostaggio!" ha annunciato quando entrò dalla porta. Axl alzò lo sguardo dal punto era stato fissando per il prossimo minuto e mezzo. Qualcosa dentro di lui ringhiò alla vista. Guardò rapidamente lo sguardo e girò le gambe oltre il bracciolo del sedile e incrociò le braccia sul petto con un Harrumph. "Ok, quindi non ci sono più posti-" Duff ha iniziato a camminare al suo posto sull'aereo, "- quindi dovrete sit- "improvvisamente è seduto con Loralye ancora tra le sue braccia," - QUI! " " O Gesù, basta con le gocce ", si rannicchiò tra le braccia di nuovo. Duff lasciò sfuggire un'altra risata. "Ti ho detto che non ho intenzione di lasciare che cadi!" Si regola sulla sedia in modo che Lilo non sarebbe per metà fuori dal sedile. "Devi fidarti di me di più, Lilo!" Infilò le braccia intorno alla vita e la tenne a lui in modo sicuro. Appoggiò la testa sulla sua spalla. "Non mi ricordo, ma Axl mi ha detto che mi hai cucito la testa a un'ora assurda del mattino, quindi grazie." Strinse la presa intorno alla sua vita. "Sono un medico. E per questo che sono qui." Axl alzò gli occhi e borbottò. Loralye ha visto il suo atteggiamento aspro e decise che era meglio lasciarlo stare. "Hey Lilo!" Slash la salutò. "Hey Slash!" Lei lo imitò. "Sei davvero carino quando sono sobrio," Duff mormorò nella sua spalla. "Phht! Posso solo immaginare quello che mi aspetto quando sei ubriaco", ha deriso il suo commento. "Bene, È anche un aspetto diverso quando sei in jeans e una t-shirt che in abbigliamento professionale che indossavi ieri. Sembri una di noi adesso, "Steven ridacchiò. « Bene. Questo significa che posso andare bene con voi e non mi vedete come una nerd completamente. " " Tu dritto, Lilo. È abbastanza freddo per un pulcino, "Slash ha parlato, seduto in posizione eretta al suo posto. "Invece di tutti quei groupies dannati mettersi in contatto con noi solo per arrivare a Steven e i suoi ragazzi." Stava parlando degli Aerosmith, dal momento che i Guns N 'Roses si stava aprendo per loro e poi incepparsi con loro per un po' prima di lasciare gli Aerosmith finire il concerto. Izzy improvvisamente entrò nella stanza con un drink in mano. "Oh, ehi Lilo," ha detto con nonchalance. "Hey Izzy." "Mi piace come non siete stati qui eventuali più di 24 ore e il gioco è appeso con noi come ci hai conosciuto tutta la vita." Lui seduto gambe incrociate sul pavimento dato che c'erano solo 4 posti nelle immediate vicinanze dove si trovavano. "Ho appena riscritto cartelle cliniche di tutti. Probabilmente so di più su voi ragazzi di quanto si pensi." Izzy sollevò le sopracciglia. "Sono sicuro che fate". Bevve un sorso dalla sua tazza. "Oh mio dio, mi sento come cazzo Babbo Natale!" Duff ha cambiato in modo casuale il soggetto. Lilo rise. "Mi chiedo perché! Vuoi che mi alzi?" "NO! Questo è il mio divertimento per le prossime 3 ore!" "Bastardo fortunato," slash borbottò poi ridacchiò, che ha causato sia Lilo e Izzy scoppiare in una risata.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Collide ***


"Qui babe, alzati." Duff finalmente lasciare la vita di Loralye. Rimase un po' sorpreso lì per tutta la durata del volo. Si alzò e raggiunse di nuovo per aiutarlo ad alzarsi. "Dai, dobbiamo raggiungere il bus prima di chiunque altro!" ha parlato dopo l'allungamento per un momento. Afferrò la sua vita e ha iniziato la tre vie trattino tra lui, Slash, e Lilo per l'autobus che li stava aspettando sulla pista. Axl ringhiò e scese dalla sua sede, la bestia dentro il petto arrabbiato, per quale motivo lui non 'sa. Lilo era seduto al bar, con un bicchiere da Martini in mano. I vantaggi di essere un medico, lei sapeva esattamente quanto poteva bere prima ancora di ottenere un ronzio. Aveva deciso di uscire effettivamente uscire con i ragazzi per un po '. Era stato un po 'di tempo da quando era uscita a causa delle regole alla facoltà di medicina. Bevve un sorso dal suo Raspberry Martini e poi guardò di vedere che Duff era in procinto di sedersi sul sedile accanto a lei. "Mente se mi unisco a te? " Appoggiò le braccia sul tavolo. "Devo molto di una scelta?" Lei ridacchiò. «Non proprio, a meno che non appena se ne andò." Lei lo guardò. «Oh, no!" supplicò. "Sarebbe una cosa crudele.» Lei rise. "Volevo vedere la sua reazione." Uno sguardo di sollievo lavato sul viso. "Oh, bene. Perché io vorrei parlare con te." Lei alzò un sopracciglio e e lo guardò. "Ah, davvero? Che dire?" Le sue labbra si piegarono in un debole sorriso. "Thaaaaaaaaat è been-" fece una pausa e si guardò intorno per un orologio appeso alla parete per ottenere il tempo, "- un pieno di 30 ore da quando si presentò, aaaaaaaand penso che mi piace". Appoggiò la testa con le mani. Loralye inarcò il sopracciglio. «Credi?" "Sì, credo." Lei lo fissò prima di ridere. "Sei ubriaco, sono abbastanza sicuro che è l'alcool a parlare." Il sorriso goofy sul suo volto è sceso. "Non ho avuto una sola bevanda da quando sono arrivato qui, non sto slurring le mie parole, e io non inciampo sulla mia strada qui. Sono abbastanza sicuro che non sono ubriaco." Il sorriso è tornato al suo viso. Lilo rise. "Quindi non sei ubriaco, e si pensi come me". Lui annuì. Studiò il suo volto. E ' serio. "E dal sguardo sul volto di Axl in questo momento, lo fa anche, ma si considera troppo di un duro dire niente." Ha iniziato a girare per vedere che cosa stava parlando. "Nono! non guardarlo! " Afferrò il braccio per impedirle di guardare e poi si spostò il suo sgabello bar su più vicino a lei. "E 'Axl, lui è sempre arrabbiato, e lui passa attraverso i pulcini più veloce di quanto si possa dire' Welcome to the Jungle '. Ma mi ha d'altra parte, non ho anche portare una ragazza indietro dal concerto di ieri sera. " E 'un'analogia orribile, perché nemmeno Axl perché lui era nella mia stanza tutta la notte. " Ha trovato il difetto nella sua dichiarazione. "Oh, lo ha fatto. Ha appena lo incazzato e ha deciso di tornare in albergo senza di lei." Egli ha sottolineato. Lei sorrise e bevve un sorso dal suo martini prima di metterlo sul tavolo del bar. Ha capovolto i capelli un po 'fuori dai suoi occhi e bloccato sguardi con lui. I suoi occhi marrone dorato incontrato il suo quelli azzurri d'argento, e lui ancora una volta inconsciamente spostato il suo sgabello più vicino a lei in modo che le loro facce erano letteralmente pollici a parte gli uni dagli altri. Voleva solo baciarla lì e subito, ma sapeva che sarebbe solo finiscono per essere schiaffeggiato. Ha controllato la voglia, ma a malapena. "Allora, cosa stai suggerendo, signor McKagan?" Parlava con una voce dal suono intelligente. "Non sto suggerendo nulla, sto semplicemente chiedendo se vuoi essere la mia ragazza." Le sue labbra erano in bilico su quella di lei. Non poteva fare a meno di perdersi nei suoi occhi marrone dorato e la distanza tra lei e lui era abbastanza per fare le ginocchia deboli e il respiro di essere sorpresa in gola. Si sollevò un sopracciglio. "Hm?" Le girava la testa. Non poteva nemmeno pensare. E 'stata voglia di baciarlo, e lei capì che mancava di fare lo stesso. Così ha chiuso il gap, le labbra appena pascolo prima di Duff in realtà ha preso che come una luce verde prima di inserire effettivamente le labbra sulle sue delicatamente. I loro occhi chiusi e oh era lei in cielo. E 'stato come il ragazzo più popolare della scuola superiore è stato ora mettersi in contatto con la ragazza nerd a scuola. La ragazza con il cervello e il ragazzo con un gruppo sociale più grande della scuola stessa; la coppia più improbabile. Le sollevò il mento e leccò il labbro inferiore come se stesse chiedendo il permesso prima che ha permesso la sua lingua strisciare dentro e approfondire il bacio. Con ogni singolo movimento hanno fatto, era come jabbing elettricità a loro stomaco, che appena inviato Lilo in uno stato di intontimento e Duff in cima al mondo. E 'stato morbido, sensuale, appassionato, e lussuriosi tutto collisione l'uno nell'altro ogni volta la loro labbra collisione. La sua sedia era abbastanza vicino che era in grado di agganciare la caviglia attorno alla gamba della sedia e tirarlo verso di lui in modo che il suo corpo era vicino al suo possibile senza uno di loro caduta del sedile. "Oh Dio, Axl di gonna mi uccidere ", ha parlato tra loro labbra separazione e incontro ancora una volta. " Allora lo lasciò broncio in un angolo ". Lei sorrise prima Duff ha chiuso di nuovo il divario.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sweet Disposition ***


"Voi due potete smettere di baciarvi?!" Voce tonante di Axl era appena sentito dai due. Duff, senza nemmeno staccarsi dal bacio, alzò il dito medio verso di lui. Axl emise un basso ringhio e girò la testa lontano dalla vista. "Qual è il tuo problema?" Slash impastata alla testa rossa. "Nessun problema", ha cambiato la sua smorfia di un sorriso. "Ho appena trovo fottuto incasinato che ci sono voluti Duff meno di due giorni per ottenere Lilo avvolto intorno al suo dito." Ha coperto il suo braccio intorno a una ragazza con loro presso lo stand. Lui rise, cercando di giocare il tutto, "vuoi scommettere su quanto tempo ci vuole per ottenere spoglia? Se non è stasera, Rendo due giorni." Steven balzò in piedi. "Bull merda, madre stronzo! Io dico meno di 24 ore!" Lui ridacchiò. "Hey Axl, chiudi quella cazzo di bocca, si andavano a fare la stessa cosa, lo ammetto," Izzy borbottò prima di bere il resto della sua birra. "Ehi, mi piaceva la ragazza, non ero solo cercando di battere il suo ", ha lato si strinse nelle spalle. Izzy annuì con la testa verso il bar. "Io non credo." Axl si voltò a guardare ciò che Izzy stava dicendo. Duff era appoggiato sul bancone, quel sorriso goofy sul suo volto, ma c'era qualcosa di diverso. Aveva una scintilla nei suoi occhi, la sua espressione praticamente incandescente e il suo sguardo bloccati su di lei. Odiava ammetterlo, ma da quello che ha visto, sembrava assolutamente innamorato. "Ti rendi conto che quando Duff si è rotto la testa e siamo venuti in da Lilo potesse ricucire, non era ubriaco, vero? " Slash aveva vuotato il sacco. In entrambi i casi, non aveva importanza perché una rissa da bar era scoppiata. "Oh merda, il tempo di rimbalzo." Axl ha saltato così in fretta lo fece luce diretta. "Dobbiamo uscire di qui prima che qualcuno chiama la polizia. Sono ancora un cazzo latitante in questo stato", è scivolato tranquillamente verso la porta, come il resto dei ragazzi ha seguito il suo esempio. Prima ha fatto per la porta, guardò in direzione di Duff e Lilo. Duff aveva appena intravisto la lotta e poi scremato la folla alla velocità della luce alla ricerca di Axl. Il secondo i suoi occhi avevano trovato il suo bersaglio, Axl fece un cenno verso la porta, lui di fare offerte a seguire. "Cazzo, dobbiamo andare!" Duff improvvisamente afferrò Lilo per un braccio e poi si precipitò verso la porta. Inciampò, ma poi rapidamente riprese l'equilibrio. "Aspetta, che diavolo sta succedendo?" chiese mentre camminavano di buon passo fuori dal bar. "Se i poliziotti si presentano poi Axl, Slash vanno in galera per la notte." Ha fatto un rapido precipitare al passo con il resto della band. "Circa un anno fa, stavamo facendo un concerto e scoppiò in un enorme rissa da bar e alcune spie ci hanno chiamato come la causa, in modo da avere mandati per i nostri arresti." "Buon lavoro a ottenere nella lista nera fuori dello stato del Nevada," ridacchiò. "Sbrigatevi voi due! Oh ..." Slash aveva si girò intorno per assicurarsi che li stavano seguendo. "Ah, non importa." "Non posso farne a meno! Voi ragazzi state camminando troppo veloce!" Lei rise e ha cercato di recuperare il ritardo con il gruppo di nuovo. "Forse i poliziotti stanno arrivando?" Steven guardò indietro e ridacchiò alla vista di Duff che praticamente trascinò Lilo dietro di lui perché non voleva andare a piedi al ritmo che avevano. "Guardie di Orange County può fregare di meno, in realtà. Sono cresciuto in questo posto, avrei saputo." Alla fine cedette al tirare insistente di Duff e raggiunse il gruppo. * 2 giorni dopo "La smetti di agitarti?" Loralye fermato nel bel mezzo di un esame fisico. "Si può tornare là fuori più veloce se si interrompe il movimento", ha tenuto il braccio di Steven fuori di fronte a lui. "Mi dispiace! Io non ho un senso!" Steven rise. Gli strinse di nuovo il braccio, e quando si è trasferito, lei esalò un sospiro frustrato. "Ok, stai bene, basta esci." Lui annuì e lasciò quello che era ormai era il suo ufficio allo stadio. E 'stato come una stazione medica nell'esercito: l'unico posto dove tutti valgono per qualsiasi tipo di problema medico. Era una piccola stanza, solo circa le dimensioni della sua stanza da bagno dell'hotel, ed era in fondo al corridoio dalla sala backstage. Un leggero bussare alla porta ha attirò la sua attenzione. "Beh, non sei solo un medico," Duff entrò nella stanza, lui indossava il suo abbigliamento concerto per la notte. "No, Steven è solo un dolore nel culo", ha esalato, camminando a sedersi nel rolling sedia da ufficio accanto al tavolo degli esami. "Per non parlare del fatto sono andato da avere un sonno da non dormire la allbecause di voi cinque." Lei chinò la testa mettendosela tra le mani, stropicciandosi gli occhi stancamente. Lui sorrise e si avvicinò a dove era seduta, e si chinò per avvolgere lei in un abbraccio sciolto. "Sei adorabile quando fai così." le baciò la sommità della testa. Lei sorrise. E 'stato, per lei, divertente come ha sempre saputo fare il suo sorriso non importa quanto irritata lei era. "Dai, sei stato qui tutto il giorno. Vieni a fuori con il resto di noi. "Mormorò in un orecchio prima di baciarle la guancia. Le prese la mano e si avviò verso la porta. Lei ridacchiò e alzò gli occhi, a malincuore seguendolo alla sala. " SLASH! Muovi il culo! "Urlò nel corridoio a destra prima che lui e Lilo entrarono nella stanza. In qualche modo ha trovato spazio tra la pila di corpi sul divano e si sedette, tirando la sua ragazza in grembo. Lei si strofinò sul petto quando il suo il braccio le andò intorno alla vita per tenerla saldamente al petto. Axl, che era aggrovigliato con Steven e Izzy da qualche parte nella massa di oggi 6 corpi, ringhiò. "Ok. Soffoco! "Ha spinto Steven fuori di lui, che ha causato a tutti di spostarsi." Sono fuori di qui. "Lui ha tentato di strisciare giù dal divano, ma senza successo da quando Izzy era seduto sui suoi piedi e Slash era mezzo sdraiato sul Izzy. Abbassò la testa, i capelli ora toccare il pavimento. "Izzy alzati." Izzy rimase in silenzio. "Direi che è un no ..." Axl sospirò, spostando quella parte del suo corpo che era libero di nuovo sul il divano. "Hey Axl, vammi a prendere un po di 'JD sopra al tavolo per me." Slash brontolò, il suo cappello a cilindro messo sopra la sua faccia. "Uh, non penso che hai capito che non mi muovo, asshat . "schernì Axl. " ...me la puoi passare ... "Slash ha parlato come se non ci fosse il problema. Izzy è stato il primo a scoppiare in una risata. il resto di loro presto lo seguirono. " O Signore, sarà una lunga notte ", Axl ridacchiò come Lilo nascose il viso nel collo di Duff.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Shout at the Devil ***


"Tu e McKagan ?! Davvero Lilo?" Axl si precipitò il suo quartier generale ufficio allo stadio. Le sue narici erano dilatate e un ringhio era rannicchiata sulle labbra. "Ti ha preso tutti di un giorno per ottenere con lui una volta che hai qui. Quanto più un cazzo slut si può ottenere ?!" urlò, sbattendo la porta dietro di lui. La commozione improvvisa causata Loralye per saltare. Dopo lo shock iniziale di lui irrompere nella stanza passato, era furiosa. Gettò la penna che aveva in mano verso il basso sulla parte superiore di quello che stava lavorando e si alzò in fretta dalla scrivania. "Do not Come irruzione nel mio ufficio, come si è proprietari del luogo, Rose. E non mi parlerà in tale questione mai più, sono stato chiaro? " ringhiò di nuovo, prendendo Axl di sorpresa. "fuck off, farò tutto quello che mi pare e voglio! Ora rispondere alla mia domanda del cazzo." Ringhiò, non perdere un colpo. "Non mi fai dishevel e degradare Ti piacerebbe non avete assolutamente intelligenza, Rose. Ora uscire dal mio ufficio se non si ha qualcosa di valore da dire." "Non me ne vado. " " Beh, in questo caso, i miei affari personali sono di mia discrezione e non per la divulgazione di nessuno al di fuori di quel cerchio. Ora mi suggeriscono e lo consiglio vivamente che si annulla la materia e lasciare il mio ufficio. " " Solo perché ' re un medico e si utilizza un alto livello di vocabolario non significa che ti stai scopando meglio di me. " e 'stato un brillante risposta, doveva ammetterlo. Si precipitò verso di lui. «Se tutto quello che stai facendo sta cercando di scegliere una lotta, poi uscire dal mio ufficio!" Lei era nella sua faccia, neanche un mezzo pollice che separa il naso. Le sue labbra improvvisamente schiantato in quelli di lei, che ha causato un guaito impercettibile per sfuggire la gola. Il secondo ha ottenuto superato lo shock iniziale, la mano oscillato e prese contatto con la guancia di Axl, causando uno schiaffo forte eco dal muro. E gli ha fatto inciampare un piede da dove un tempo sorgeva, e il suo viso compunto così male che ha causato i suoi occhi per iniziare l'irrigazione. Un segno di mano rossa stava già iniziando a brillare sulla guancia sinistra. Loralye lo afferrò per i capelli e lo trascinò verso la porta. Una volta aveva strappato la porta aperta, lei lo ha gettato nel corridoio senza trattenere. Quando ha colpito la parete di fronte, ha sbattuto la porta chiusa. Aveva ottenuto solo due passi dalla porta quando Axl gettò di nuovo aperta, intrappolando il suo tra la porta e il muro. Afferrò il braccio e la mise fuori da dietro la porta. "Che diavolo è il tuo problema ?!" gridò in quella profonda voce di suo. "Sei tu quello con un problema! Sei un fottuto cazzo!" urlò di rimando. Tale dichiarazione lei atterrato un pugno al tempio. Non era un pugno femminuccia, si mente. E 'stata una leccata difficile. Per non parlare del fatto che tutta la confusione dei due duking fuori aveva causato quelli che erano dietro le quinte nel salone di fermare quello che stavano facendo e sbirciare dietro l'angolo in fondo al corridoio per capire cosa stava succedendo. Loralye sbriciolato a terra mentre lottava contro la volontà di passare fuori dal duro colpo. La sua mente era disturbata, la sua visione, aveva grandi macchie nere che bloccano suo punto di vista, e la camera era ora di girare. Nel suo stordimento, Axl suo afferrò di nuovo per un braccio e stava per urlare in faccia di nuovo. Eppure, quando lui la afferrò da terra, è stato sufficiente per il suo scatto dal suo stordimento. Lei agganciò la caviglia con un piede e lo mandò a terra. Poi lo afferrò per il bavero della camicia e lo droga nel corridoio dove lei lo spinse a terra sulla schiena. Prima che avesse la possibilità di alzarsi, lei lo ha messo in una stretta vascolare laterale, mentre a cavallo tra il suo stomaco per tenerlo fermo. "Vuoi sapere perché ti senti in trappola e scomodo? Questo è il mio pollice e l'indice costrizione le vie respiratorie e tagliare tutto l'apporto di ossigeno al cervello, nel qual caso si dispone di 8 secondi fino a superare fuori ", ringhiò nel suo sentire come la sua gola emise un rumore di soffocamento gorgogliava. rimase lì finché non avesse perso i sensi, il suo corpo andare inerte sotto di lei, e quando lo fece, lei lasciò la presa su di lui, si alzò in piedi, e tornò nel suo ufficio, sbattendo la porta dietro di sé e il blocco del catenaccio. Izzy, Slash, Duff e Steven visto tutto accadere, ma è successo tutto troppo veloce per poter registrare nelle loro menti per loro di fare effettivamente qualcosa al riguardo. Tuttavia, quando finalmente ha fatto registrare quello che era appena successo, tutti e 5 di loro si precipitò in fondo al corridoio in aiuto di Axl, che circonda il suo corpo privo di sensi e chinandosi al suo fianco in un modo o nell'altro. "Oh mio dio, ha ucciso Axl! " Steven strillò non appena ha fatto scorrere fino a fermarsi sul terreno. "Zitto idiota, che respira". Izzy alzò gli occhi. "Amico, ti ha appena battuto la merda di lui outta?" Slash guardò quelli intorno a lui, che non era molto in quanto i suoi capelli e cappello a cilindro è stato oscurando i suoi occhi. "No, lei lo ha colpito alla testa con un martello. Che cazzo credi che sia successo," Izzy intelligente bocca , il suo sarcasmo nascondendosi dietro gli occhiali da sole. "Axl?" Duff urlò, cercando di ottenere il rocker di venire a. Si è mosso un braccio inerti verso il muro in quanto le sue membra erano sdraiati fuori. Le sue mani guantate scosse le spalle, cercando di convincerlo cosciente. "Accidenti, lei lo mette fuori gioco buona. Cazzo, non è nemmeno agitazione." Lui inclinò la testa di Axl a sinistra. "Slash, andare a prendere un po 'd'acqua." "Ok!" Slash balzò in piedi con entusiasmo. "Do abbiamo anche l'acqua? Ho pensato che tutto quello che avevamo era la birra e Jack ..." borbottò mentre camminava fuori. Izzy inclinato la testa di Axl al lato di nuovo, ispezionando il collo lividi viola e neri scuri a forma di dita ha iniziato affioramento sulla sua pelle. "Shiiit, Duff, guarda questo tizio", ha sottolineato la contusione in via di sviluppo. Duff allungò il collo per vedere. "Oh cazzo ... accidenti ..." Era senza parole. "Lui non ha ottenuto la merda ha battuto fuori di lui, ha consegnato il culo a lui su un piatto d'argento cazzo e poi alcuni. Come diavolo fa un pulcino così prendere un figlio di puttana come Axl e vincere, e come diavolo ha fatto lei lo fa. " La porta del suo ufficio si spalancò e Loralye precipitò fuori. Ha fatto un ape-line verso Steven, e con una mano, lo afferrò per la gola e fece la stessa cosa che aveva fatto a Axl fino Steven era fuori freddo sulla terra. E 'successo tutto entro 5 secondi, e lei era già di nuovo nella stanza, sbattendo la porta chiusa, ancora una volta. Sia Izzy e Duff seduti in silenzio cercando di elaborare ciò che era appena accaduto. "Allora ... cosa si fa quando si ha due persone svenuto sul pavimento, e l'unico che sa cosa fare è quello che ha fatto per loro in primo luogo ... "Duff ha dato uno sguardo interrogativo, la fronte corrugata leggermente. Izzy scrollò le spalle e prese la bottiglia di acqua che Slash aveva riportato. Si tolse il cappuccio e ha parlato. "Se questo non funziona, allora immagino che abbiamo appena lasciamo qui." "Woah, cosa è successo a Steven?" Slash indicò il batterista. "Innocent bi-standard", ha detto Izzy mentre versava l'acqua fredda ghiaccio sul volto di Axl. I suoi occhi si aprirono e lui farfugliò come l'acqua quasi è andato giù il suo naso. Ha scosso fino ad una posizione seduta e spinto Izzy lontano da lui. "Get quella cosa dalla mia faccia!" Lui sbuffò, asciugandosi la fronte. Ha poi notato Steven steso a terra pure. "Ok, so cosa ho fatto per causare questo, ma che diavolo ha fatto?" E 'stato un po' confuso. "Niente." Izzy andò a rianimarlo in quanto aveva lavorato con Axl. Egli versò l'acqua sulla sua faccia, e Steven scattò. "Ok. Allora che cazzo è successo?" domandò, un po 'confuso su come si era finito per terra. "Non lo so, ma sto per andare a trovare fuori." Duff si alzò e andò quei tre passi verso la porta dell'ufficio di Lilo. "Speriamo che non mi uccidere prima," mormorò sottovoce mentre si trovava davanti alla porta.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Only Women Bleed ***


Silenzio. Ha cercato di aprire la porta se stesso, ma è stato bloccato chiuso. Bussò di nuovo. "Lo. Andiamo." Ancora nessuna risposta. "Voi ragazzi, ottenere l'inferno fuori di qui», Duff si era rivolto a parlare con i quattro ancora sul pavimento del corridoio. "A meno che non si desidera ottenere ancora soffocato." Ridacchiò tra sé come Axl si alzò e lasciò più veloce di chiunque altro. Non appena il corridoio si schiarì, si appoggiò allo stipite della porta. "Lilo. Dai uno, appena aperto la porta." C'era una punta di disperazione nella voce. "Loralye ..." sfuggì dalle labbra. E 'stato appena udibile, l'inferno, ha a malapena sentito se stesso. E 'stato sufficiente, tuttavia, per ottenere l'apertura della porta. "Cavolo, non si può tenere su un maledetto minuto?" Lei scattò verso di lui, in possesso di un impacco di ghiaccio nelle sue mani. "Beh, non sei solo un fottuto raggio di sole in una giornata nuvolosa," Duff sbuffò sarcastico mentre chiudeva la porta alle spalle. "Zitto, McKagan." Lei seduto sulla parte superiore del tavolo ha usato come un tavolo esame e mettere la borsa del ghiaccio torna sulla tempia. E 'stato quasi scioccato la sua reazione dato che raramente scattò a qualcuno, anche se sono state scherzando. Aveva un labbro rotto, che non aveva notato fino ad ora. Si avvicinò e la strinse al petto, le braccia muscolose di lei che stringe. "Cos'è successo?" Mormorò tra i suoi capelli. "Sinceramente sto ancora cercando di elaborarlo," sospirò, strofinando la fronte dolorante. "So che Axl solo su di me buttato giù. Egli è venuto storming in qualcosa. " " Aspetta, ha fatto quello. "Duff si allontanò da lei brevemente. " Ho un impacco di ghiaccio contro la mia testa, Axl Rose è un rosso-head testa calda, e ho appena lo ha privato di tutto l'ossigeno di convincerlo a passare fuori. Cosa diavolo pensi che ha fatto. "Lei scattò verso di lui. 'Ha colpito il suo' stato il primo pensiero che è venuto in mente. "Sto andando uccidere quel figlio di puttana", un ringhio arricciata sulle labbra mentre guardava verso la porta. "Hey. Ho solo lui immobilizzato e lo soffocava. E prima ancora, lo cacciarono fuori della camera due volte e lo ha gettato in un muro. Non credo che lui ha bisogno di ottenere il suo culo a calci due volte quando è già stato curato. "Lei alzò gli occhi e diede un colpetto sul petto con la mano. Lui sbuffò in disaccordo, ma obbligato a quello che ha detto. Mise il muso tra i capelli, le sue braccia ancora intorno a lei. "Stai bene?» Lei annuì. "Sarò. Ho una leggera commozione cerebrale, il che significa che non riesco a dormire stanotte, e né può Axl, perché sono sicuro che-AXL! "Si alzò di scatto e lanciò la banchisa sul tavolo. Lei si strappò dalle braccia di Duff e stava per precipitare fuori dalla porta, ma si fermò a causa di un improvviso vertigini vertigini. "Whoa," ha messo le braccia per non cadere in piedi. Duff imbullonato al suo fianco. "Ok, non farlo ancora una volta che, merda.» Rise, afferrando una stretta di mano sinistra. "Siediti, pazzo. Perché la preoccupazione improvvisa su Axl, non è vero solo slug si testa in faccia? " " Sì, ma si è limitato a lanciare lo capofitto in un muro due volte. Ha probabilmente una commozione cerebrale peggio di me ", ha detto, stringendosi la testa e strizzando gli occhi chiusi. Era disorientato, ma almeno sapeva che cosa stava succedendo. Duff fissò per un secondo. "Fuck me, maledizione", ha esalato esasperato. "Sedetevi giù prima di farti del male." Lui tirò indietro il braccio verso il tavolo. "Io non so come si sarebbe fuckin 'farlo, ma l'inferno, sembra che sia possibile." "Sì, beh, non posso proprio non controllare e assicurarsi che Axl non è gonna fall in coma quando va a dormire stanotte, "gemette, la testa martellante nelle orecchie. " Vuole solo zitto e sedersi di nuovo? "si circondò con le braccia intorno alla vita e la baciò sulla fronte, sorridendo a se stesso. il suo aprì gli occhi e si girò a guardarlo, la fronte sollevato. "No." Aveva un sorriso ambiguo sulle labbra. "Sei scelta." Duff improvvisamente spazzato le gambe da sotto di lei e la prese in braccio, e letteralmente il suo sedette di nuovo sul tavolo. "Michael Andrew McKagan, io intenzione di uccidere te un giorno. »rise. Lui sorrise e mise entrambe le mani sul tavolo su entrambi i lati di lei. Alzò la fronte. "Che tipo di omicidio stiamo parlando qui," si sporse in più vicino a lei. "Just plain taglio della gola o il calore della passione?" Chiese timidamente. Aveva chiuso il gap tra le labbra, che erano cresciuti progressivamente più piccolo da quando ha iniziato a parlare, ma era dolce a causa del suo labbro spaccato. Sorrise al suo tocco gentile. Non importa quanto dura fosse, poteva sempre cambiarlo in un cuore gentile quando contava. Anche se lei aveva incontrato solo i ragazzi 4 giorni fa, era come se fosse già un'appendice in più per la band. Non un membro che è andato sul palco con loro, né uno che ha giocato ogni parte musicale di sorta. Lei era lì, ma lei in sintonia, ed è stato ben accolto. E 'stato come lei e Duff aveva conosciuto da anni, questo è quanto sembravano cliccare. Sorrise come tutti questi pensieri correvano nella sua mente alla velocità della luce nonostante la sua commozione cerebrale. Lei ridacchiò e si staccò dal bacio. "Sono serio. Se non vuoi che si muove, poi andare ottenere Axl per me ", ha bloccato il contatto visivo con lui. " Un trio con Axl Rose? Gross! "Ha scosso giocosamente. Alzò gli occhi. "Sei un cazzo, Duff," rise. "Vado a prenderlo", ha sorriso. Mise un altro bacio morbido sulle labbra. "Non ti muovere, dico sul serio." Le baciò la fronte e si voltò verso la porta. Alzò gli occhi e afferrò la torcia dal suo camice da laboratorio e incrociò le gambe sotto di sé. Ci sono voluti forse un minuto e mezzo prima di Duff è tornato con Axl in seguito ad una buona distanza dietro di lui. Ha cliccato il torcia su e fece cenno a Axl per avvicinarsi a lei. "Duff non è lasciare mi muovo da questo luogo, in modo da ottenere qui," disse mentre Duff sedette accanto a lei. Axl silenzio fece come gli era stato detto. Aveva le mani affondate nelle tasche jean, e che il comportamento di lui che era come un cane con la sua coda fra le gambe. Lei balenò la luce nei suoi occhi, il controllo è la reazione ai cambiamenti di luce rapidi. "Non volevo colpire te", a malapena borbottò come torcia luminosa è stata brillava nel suo occhio sinistro di nuovo. "Sì, beh, è venuto fuori di quella lotta peggio di me, quindi non ci sono scuse bisogno ", ha acceso gli occhi. Axl si strinse nelle spalle e continuò a guardare dritto davanti a sé. " Hai una commozione cerebrale peggio di me ... "mormorò sottovoce. "I tuoi Iris 'non sono nemmeno reagendo alla luce". Lui strizzò gli occhi. "Eh, forse è per questo che non riesco a vedere merda, ho solo pensato che i miei contatti sono caduto fuori ..." Si interruppe, strofinando la fronte e poi sedersi oltre Duff. "Significa Ancora nessuna sonno per le prossime 8 ore. E se lo fai il sonno, ogni ora dobbiamo ti svegli ", ha spiegato Loralye. " Cosa vuoi dire noi? Io non sta facendo un cazzo. "Duff schernì. " Ok, allora noi possiamo solo sia andare in coma. Questo è troppo cool ". Loralye rise con Axl. " Punto preso ... "Duff simulato un sospiro forte e abbassò la testa. "All Nighter. Woohoo. "L'emozione nella sua voce era nullo. Come Loralye stava per alzarsi, Duff ha tagliato l'atto fuori. "Che diavolo pensi che stai facendo. Non cammina da nessuna parte. " " Bene come diavolo altrimenti dovrei arrivare alla limousine per raggiungere l'hotel ?! " " Piggy-back. Ora andiamo, andiamo prima di Izzy e loro ci lasciano qui. »Si chinò in modo che potesse saltare sulla schiena, e la portò tutta la via d'uscita per la limousine in attesa con Axl segue a ruota.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3544789