Incatenato a me

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Intervista d'amore ***
Capitolo 2: *** Il nostro ricongiungimento ***
Capitolo 3: *** Belle parole da parte di Sarah ***
Capitolo 4: *** L'incidente di Dominic ***
Capitolo 5: *** Dire la verità! ***
Capitolo 6: *** Liberi ***
Capitolo 7: *** Destinati ***



Capitolo 1
*** Intervista d'amore ***


Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo



Wentwort Miller e Dominic Purcell intervistati da Access Hollywood


Intervistatrice: la vostra entrata nella seconda parte di The Flash è stata fantastica. Finalmente sarà bello per le persone vedervi di nuovo insieme.

Dominic: per me è emozionante lavorare di nuovo con Wentworth. La sua presenza per me è stata la motivazione più grande perché accettassi di far parte del cast. Andare sul set è stata una rivelazione. Mi sto divertendo. Interpretiamo dei fratelli, indossiamo dei costumi e siamo cattivi. È emozionante.”

Intervistatrice: sì, è vero ed è grazie a te se lui ora fa parte del cast. Raccontaci la storia. È una bella storia.”

Wentworth: Sì, ero sul set a girare il primo episodio e stavo parlando con Jeff Jones che ha contribuito a creare la serie. E lui mi ha detto: “Sai, stiamo cercando qualcuno che interpreti questo personaggio: Heatwave. Una testa calda, un irascibile, aggressivo, imprevedibile, in un certo senso anche fantastico. C’è qualche attore che puoi consigliarci? E quello di Dominic purcell è stato l’unico nome che mi venisse in mente. Ed io ero serio al 90 per cento ma scherzavo al dieci per cento. Non credevo che lo avrebbero davvero contattato. E invece eccoci qua.”

Intervistatrice:  e quando ti hanno intervistato, ti hanno raccontato questo retroscena?

Dominic: : sì, ma già prima Wentworth mi aveva contattato dicendomi << Sai ci interesserebbe averti nella serie >> ed io ho detto “assolutamente sì” sai anche solo per lavorare con Wentworth. Non sto parlando male di The Flash perché credo stiano facendo un lavoro fantastico. È una grande serie

Intervistatrice: ma lui è un tuo amico!

Dominic: Sì, lui è un mio amico. E di nuovo: era un modo per passare di nuovo del tempo con lui.
 
 





*

Le reazioni di Wentworth all'intervista non si fecero attendere.

“La sua presenza per me è stata la motivazione più grande” gli ripetè Wentworth, mentre lo stava baciando, appoggiato contro la scrivania del suo trailer, mentre Dominic lo sovrastava con il suo corpo.

Era divertito e Dominic riusciva a capirlo, ma non importava.

“Già prima Wentworth mi aveva contattato dicendomi << Sai ci interesserebbe averti nella serie” ed io ho detto “assolutamente sì” sai anche solo per lavorare con Wentworth.>> Ripetè Wentworth, guardandolo con gli occhi che gli brillavano.

“Se hai finito di crogiolarti nell’autocompiacimento…” disse Dominic.

“Lui è un mio amico. E di nuovo: era un modo per passare di nuovo del tempo con lui.” Ripetè Wentworth inarrestabile, ridendo.

“Che palle….”

Wentworth prese ad accarezzargli il viso e la testa rasata, con dolcezza.

“Compiacermi? Non ho bisogno di farlo quando ci sei già tu ad adularmi.”

“Quelle sono adulazioni? No, quella è la verità…quando comincerò ad adularti sul serio, te ne accorgerai..”

Went riprese a baciarlo con dolcezza e con sempre più passione crescente, artigliandogli quasi i fianchi.
 
“Non ci so fare…con le interviste..non penso a cosa sarebbe meglio o più appropriato dire…ma a cosa sento davvero. Sono troppo sincero, forse..anche quando ho fatto quella gaffe dicendo che non stavo parlando male dello show.”

Went rise di nuovo.

“Non volevo davvero parlarne male..è che ero poco interessato…non conoscendo lo show, ero interessato semplicemente perché c’eri tu, ma forse non avrei dovuto dirlo…” disse Dominic impacciato.

Went riprese a guardarlo con dolcezza.

“La tua genuinità e sincerità, è disarmante, in maniera dolce. Mi piace.” Rispose dolcemente.

“Ma se eri imbarazzato! Guarda che ti ho visto!”

“Tu che dichiari il tuo amore per me in un’intervista..beh, non ci sono abituato. Diciamo che ero emozionato. E felice anche.”

“Felice che dicessi quelle cose?”

“Non solo. Felice che avessi accettato per quella motivazione!”

“Capisco…e tu invece perché mi hai richiamato? Perché hai voluto che recitassi di nuovo con te?” disse Dominic, schiacciandolo ancora sensualmente con il suo corpo.
 


La frizione tra i loro corpi faceva sentire bene Went. Lo guardò sorridendo e rispose:

“Perché mi mancavi e ti rivolevo.”
 
 
 

















Note dell'autrice: 

primka avviso tutti, se avevate già letto questa storia, che l'ho revisionata il 19 aprile 2021 xd in genere non sono ossessionata dalle revisioni, ma stavolta ce n'era bisogno. Ho riletto la storia perchè mi mancava e ho visto che c'erano 2 o 3 capitoli che potevo riunire benissimo in uno solo invece di farli così dispersivi. Per il resto non è stato modificato il testo. Ora vi lascio alle mie note vecchie xd LOL

ahhah ragazzi, ora vi spiego! xd conosco da poco il telefilm prison break e l'ho divorato nel giro di due mesi o poco più xd 

Adoro loro come personaggi e quando ho saputo anche di questa piccola chicca (l'intervista è vera) non ho potuto fare a meno di scrivere questa storia!

So che Wentworth è gay davvero e non intendo offendere nessuno con questa storia, che è mia invenzione ovviamente ^^

Penso che continueròla storia con dei piccoli missing moment..devo ancora vedere bene ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il nostro ricongiungimento ***


Mentre Dominic baciava Went alternando i baci con le sue prese in giro –prese in giro che Dominic cercava astutamente di mozzare con i suoi baci – dentro di sé provava un sollievo immaginabile. Quei tipi di sollievi che scaldano il cuore che sono similitudini di una sorpresa che non ti aspettavi, o che meglio, speravi con tutto te stesso, ma come sperando in un miracolo.

Come quando stai a mirare il contorno di una favola, da lontano, solo dopo essertela lasciata sfuggire.

Una favola che ha il nome dell’uomo che tu sai sarebbe stato l’uomo della tua vita, ma che non è destinato a stare con te….

Dominic si era innamorato di Went durante le riprese di Prison break, dal 2005 al 2009. Avevano anche avuto una storia ed era Went ad aver fatto il primo passo, felicemente ricambiato.

Tutto precipitò poi con il tempo però…il coming out di Went…contornato dalla fine del telefilm…fu il colpo di grazia…Dominic non se la sentiva di venire fuori come aveva fatto lui. Aveva paura e Went era rimasto deluso.

Dominic sapeva di averlo deluso ma era rimasto fermo in balia degli eventi, senza sapere come fermarlo, quando Went aveva deciso, con sofferenza, di porre fine alla loro storia.

Dominic non era stato in grado di fermarlo.

Non ho mai creduto alle favole diceva la vocetta dentro Dominic.

La vocetta però era maligna, perché diceva a Dominic questo, mentre la favola la stava vivendo e anche sentendo con lui…

La viveva ma non riusciva a credere che fosse reale..pensava fosse troppo bella per non finire.

E fu solo quando finì effettivamente, che Dominic si ritrovava ogni giorno a pentirsi, a credere effettivamente che aveva con sé una favola e che se l’era lasciata scappare.

Ancora peggio. Aveva conosciuto l’amore e non era stato in grado di tenerlo.

Aveva amato veramente.

E pensare che si era anche separato da sua moglie, Rebecca williamson, nel 2007, per Went…ma poi non era stato in grado di andare fino in fondo.

Si fidanzò con l’attrice Annalynne Mc cord, circa due anni dopo l’addio a Went…nel 2011.
 
Ma poi…Went l’aveva richiamato…ricercato…rivoluto…

Dominic era un uomo che non credeva più ai miracoli..e alle farfalle nello stomaco…e Went era proprio l’uomo che, invece, per quanto non si volesse credere alle favole, all’innamoramento da farfalle nello stomaco, le farfalle te le faceva sentire lo stesso.

Perciò per quanto Dominic razionalmente non ci credeva, quando si trattava di Went, tornava a sentirle, a dispetto di ogni logica e razionalità. Era una questione di viscere, di batticuore, come tornare adolescenti.

Quando Went l’aveva cercato al telefono e gli chiese di tornare a lavorare con lui, fu come il destino, il fato, che dal cielo gli stava dando una seconda possibilità, come un miracolo,perché fino a quel momento Dominic aveva sempre pensato che, due persone che si erano amate così tanto, che poi si separavano per incontrarsi anni dopo, per destino, era cosa da film.

E invece vedersela accadere davvero e proprio a lui, fu come un fulmine a ciel sereno per lui.

Disse subito di sì, perché in cuor suo non avrebbe mai osato sperare che Went l’avrebbe mai perdonato per non esser stato abbastanza coraggioso.

Disse di sì, perché, malgrado fosse stato Went a lasciarlo, lui sapeva che sarebbe bastato un solo gesto da parte di Went e lui sarebbe ricorso tra le sue braccia.

Disse di sì, perché cavolo, lo amava ancora e perché se Went aveva messo da parte l’orgoglio per ricercarlo, voleva dire che anche lui lo amava.
 
 
 
Quando Dominic tornò da Went sul set di The Flash, fu la prima volta che si rividero dopo ben CINQUE anni.

Certo, si erano sentiti già al telefono, ma non era come vedersi.

Fu emozionante più di quello che si aspettavano entrambi.

Sapevano che sarebbe stato emozionante ma non erano preparati ai brividi, all’emozione che attraversò loro il cuore quando incrociarono i loro sguardi.

Went si vide Dominic andare incontro a lui e abbracciarlo stretto.

L’emozione più forte però arrivò dopo, quando Went cercò di sciogliere subito l’abbraccio, un po’ imbarazzato, ma Dominic non voleva ancora lasciarlo andare e strinse la presa più forte.

Fu la cosa che emozionò di più Went, che, lo strinse ancora più forte, con gioia.
 

La gioia di ritrovare una persona amata, che credevi di aver perso e scoprire che il sentimento è ancora lì, è la migliore delle favole.

Come ritrovare un tesoro che credevi di aver perso per sempre.



*

Went pensava ancora che quello che era successo tra lui e Dominic era una sorta di miracolo…

Decidere di richiamarlo e attendere la sua reazione e risposta, dopo quello che c’era stato tra di loro, era un vero salto nel buio..però…sono quelle cose, quelle idee..che senti, che devi fare per forza..non importa come andranno..è quell’idea che ti arriva in testa e che non ti abbandona, non ti lascia fino a che non l’hai compiuta perché fino a quando non la farai, starai continuamente a chiederti come sarebbe andata se avessi avuto il coraggio di farla.

E poi Went aveva la scusa buona e pronta. Poteva sempre dire che l’aveva fatto perché avevano bisogno di un ruolo per quel personaggio. Heatwave.

Dentro di sé però sperava tanto che Dominic dicesse di sì. Perché aveva voglia di risentirlo, di rivederlo, di averlo con sé tutti i giorni.

Perché il loro addio era stato il peggiore degli addii che possano esserci. Quelli in cui ti lasci sentendo che c’è ancora amore tra la coppia. Un conto era lasciarsi perché non ti amavi più, ma la cosa tremenda che ti squarcia il cuore, è quando sei costretto a lasciare qualcuno sapendo di amarlo ancora e nel mentre hai il dubbio che anche l'altra persona ti ama ancora. Che non vi lasciate per mancanza di amore. Quella è la cosa peggiore.

Cercò inutilmente di smettere di amare Dominic, in quegli anni seguenti, ma il suo nome e il suo viso tornavano sempre in mente, a tradimento.

E come per un dispetto del destino, quel giorno gli venne chiesto chi avrebbe consigliato come personaggio per Heatwave .

Lì, Went, capì che era giunto il momento di arrendersi.
 
Non immaginava però che le cose sarebbero andate proprio in quel modo. Non poteva prevedere l’entusiasmo di Dominic nell’accettare, la felicità nel rivederlo..nè le dichiarazioni che avrebbe rilasciato nell’intervista.

Ok, a chi non sapeva quello che c’era stato tra di loro, sarebbero potute benissimo sembrare frasi amichevoli, ma lui sapeva che invece significavano tantissimo.

Sentire che aveva accettato quasi solo esclusivamente per lui, gli aveva fatto battere il cuore.

Anche Went credeva che la loro favola era ormai finita e la felicità nel vedere che non era finita, che tutto poteva ancora ricominciare, era davvero forte.



*

Il primo bacio dopo la rottura non era stato quello dopo l’intervista. Si erano baciati alla terza volta che erano rimasti da soli dopo il loro ricongiungimento.

Dominic lo aveva invitato a cena durante le riprese di The Flesh. Erano i primi giorni che si erano rivisti e Dominic voleva rompere il ghiaccio, con l’amico ed ex amante ritrovato.

Went aveva accettato ma non era uno sprovveduto. Sapeva che se uno come Dominic ti invita a cena non è per brindare all’amicizia ritrovata.

Aveva accettato..in quest’accettazione non c’era pura cortesia. Voleva davvero cenare con lui e incoraggiarlo in tal senso, forse perché non gli era mai davvero passata quella grande sbandata per lui.

Cenarono da perfetti scolaretti, vicini, con le ginocchia che si sfioravano e scambiandosi occhiate imbarazzate, cercando di sciogliere il ghiaccio, parlando del più e del meno e del set, cercando di non parlare troppo della loro vita privata.

Una volta usciti dal ristorante, Went capì subito che Dominic cercava una scusa per restare seduto in macchina con lui, prima di ripartire.
 

Il bacio arrivò, cercato da Dominic, che con incertezza e un pizzico di coraggio, si fece avanti, sporgendo il viso alla ricerca delle sue labbra.

Went non si spostò, perché in fondo ci aveva sperato.

In realtà già il fatto di aver accettato di cenare insieme, era già come un bacio, come una voglia da parte di tutti e due di ricominciare. Lo baciò a sua volta.

Perchè era un bacio voluto. Come se quel bacio fosse in realtà cominciato da quando aveva avuto inizio quella cena.
 
Dopo quella serata, ricominciarono la loro storia d’amore.  
 
 
 
Ora era di nuovo felice. Avere Dominic di nuovo con sé sul set, anche se di un altro telefilm, non significava solo averlo di nuovo come compagno e amante, ma anche condividere di nuovo emozioni dello schermo con lui.

Erano di nuovo insieme, in tutti i sensi. Aveva così paura che sarebbero stati degli estranei per sempre d’ora in avanti.

Invece fortunatamente si era sbagliato.

La cosa che l’aveva reso più felice però, era stata scoprire che Dominic era ancora innamorato di lui. Aveva così tanta paura che dopo cinque anni Dominic non lo amasse più.

Ma non era così. Ed era contento di essersi sbagliato.

Battibeccare con lui sulla sua genuinità sulle risposte di quell’intervista, era la felicità.
 
 
 














 Note dell'autrice:

e niente ragazzi, io li adoro ahha xd e come si capisce dal testo, ho adorato le esternazioni di Dominic xd

non so ancora come si svolgerà la storia, se saranno solo capitoli un pò così, di sensazioni..oppure se accadrà anche qualcosa di movimentato..deciderò..di certo includerò anche il fatto che sono tornati a lavorare in Prison Break :) e anche altre cose che non voglio anticipare ora xd

baci baci

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Belle parole da parte di Sarah ***


Sarah Wayne, l’attrice che interpretava Sara Tancredi, la bella dottoressa fidanzata con Michael Scofield, doveva morire quasi subito, dopo pochi episodi, nella serie Prison Break.

Il fatto era, che poi divenne un personaggio molto amato e per questo si decise di inserirla tra i personaggi principali.

Ora che però Prison Break stava ritornando e si sarebbe scoperto che Michael non era affatto morto, sarebbero cambiate le carte in tavola, infatti sarebbe stata Sarah a morire questa volta e per sempre.
 


Al finire dell’ennesima intervista sul revival, Sarah prese da parte Wentworth e gli disse dolcemente:

“So che pensi che ci sono rimasta male per la scelta degli autori di far morire il mio personaggio…”

“Sarah..” cominciò Went dispiaciuto, ma lei lo interruppe.

“No, aspetta, lascia che parli io. Non sono frasi di circostanze le mie, davvero io non sono arrabbiata. E poi mi riscalda sapere una cosa, vuoi che te la dica?”

“Dimmi..” rispose lui.

“Stavo pensando che all’inizio il mio personaggio doveva morire, ma è restato…per una qualche legge del contraccolpo è stato come se per la mancata morte del mio personaggio, un altro personaggio doveva morire e sei stato tu. Michael Scofield.”

“Sarah, questo è assurdo….soprattutto perché il mio personaggio, Michael, non è affatto morto..”

“E infatti per la legge del contraccolpo sarà io ad andarmene…” disse Sarah dolcemente.

Went rimase a bocca aperta.

“Quindi stai dicendo che ora è colpa mia?” disse dispiaciuto.

Sarah rise.

“No, sto dicendo che alla fine doveva andare così fin dall’inizio. Il mio personaggio doveva morire dall’inizio, non è successo e questo ha causato la morte del tuo, ma non doveva andare così e il destino ha rimesso in carreggiata il giusto ordine delle cose, facendo resuscitare il tuo e dando la giusta morte al mio.”

“Non è il destino, ma quei sadici degli autori..” disse Went abbracciandola.
 
Sarah gli accarezzò la schiena.

“Va tutto bene…in fondo è bello che sia andata così. Il tuo ritorno farà emozionare tantissime persone. Non ci sarebbe stata questa altra serie forse, se Michael non fosse stato creduto morto. Alla fine è come se tutto fosse servito a uno scopo..e poi è giusto così, sai? Sono io il terzo incomodo. Tu e Dominic dovete stare insieme, non potete essere divisi.”

Dominic, che aveva sentito tutto, si avvicinò cautamente, accarezzando la schiena di Went.

“Dominic, caro, consola il tuo amato, sta piangendo come una fontana e anch’io credo di avere qualcosa nell’occhio..vado a rifarmi il trucco.” Disse Sarah, asciugandosi un occhio e lasciandoli soli.

Dominic, appena Sarah sciolse l’abbraccio, prese Went tra le braccia e lo strinse forte forte.

“Non puoi baciarmi in pubblico..lo sai..” sussurrò Went.

“No..ma vorrei tanto farlo..” sussurrò Dominic dolcemente.

















Note dell'autrice: 

ok preciso che tutto questo capitolo è stato inventato da me, Sarah non ha mai detto queste parole xd le ho pensate io, perchè se ci pensate sembra davvero come se Michael fosse morto al posto di sarah, che doveva morire dall'inizio..xd e preciso anche che io NON SO se sarà Sarah davvero a morire dei personaggi principali..ho sentito delle voci..ma niente di sicuro! Potrebbe essere chiunque ma preferisco lei, piuttosto che pensare a michael o lincoln o.O

Spero vi piaccia come ho dipinto Sarah in questo capitolo <3333

eh sì, tanto, tanto fluff. Io vi avevo avvertiti ^__^

  ps in questa storia, se ve lo chiedete, Sarah sa del legame tra i due attori ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'incidente di Dominic ***


“Dio mio, Dominic….”

Era la voce angosciata di Went quando si ritrovò Dominic a pochi passi, urlante e sanguinante che si contorceva sul paviento.

“Aiuto! Aiutatemi! È ferito! Ha bisogno di aiuto! Dom, stà calmo. Stà calmo. Guardami.” Disse Went prendendogli il viso tra le mani, cercando di rassicurarlo.

Gli accarezzò gli zigomi con le mani. Sapeva che era un gesto che calmava Dominic quando era angosciato o spaventato.

Quando arrivarono i soccorsi, Went aveva le mani sporche di sangue. All’improvviso temette che potessero pensare che era stato lui, ma…

“La sbarra..la sbarra di ferro mi è crollata addosso..” disse Dominic che stava ancora lottando per non svenire.
 
 
 
 
Dominic avrebbe voluto raccontare come Went era stato il primo a soccorrerlo e come aveva avuto paura di morire e non rivedere più il suo viso, il viso e gli occhi di Went.

 Di come Went con il suo tocco gentile lo avesse confortato e fatto sentire bene e di come gli aveva fatto sentire la sua presenza, restando con lui all’ospedale e tenendogli anche la mano.

Avrebbe voluto dirlo, ma non lo fece, non ai giornalisti almeno. Non voleva rischiare che tutti capissero il profondo amore che lo legava a Went.

Anche se da un lato lo voleva. Lo voleva tanto.
 


Un giorno su Instangram decise di scrivere delle belle parole nei confronti di Went:

"Non so descrivere il mio profondo affetto e gratitudine per il mio vicino amico e fratello Wentworth Miller.La sua preoccupazione per la mia salute é stata la sua prima priorità

Went ha tenuto in piedi il forte durante la mia assenza e la sua guida e cura é stata fonte di ispirazione. Ha preso il controllo, preso su di se l'incarico di premere sulla produzione e ci ha guidato con il suo esempio. Un vero leader, un vero gentiluomo e la persona più coraggiosa (senza paura) che io abbia mai incontrato. Grazie fratello. Ti voglio bene. Ci vediamo a Van  dove andremo a spaccare e a produrre uno degli show più intrattenenti anticipati del pianeta

 Non potrei fare questo senza di te. Ti voglio bene. Dom.”

 


Queste erano state le parole di Dominic. Went le aveva lette e non aveva potuto sperare in una dichiarazione d’amore più bella.
 
“Ti amo tanto.” Gli avrebbe detto Went più tardi, sbaciucchiandoselo tutto, nel suo trailer.

“Pensi davvero che io sia un gentiluomo?” gli chiese poi sorridendo.

“Sì, altrimenti non mi baceresti con tanta delicatezza, per timore di toccarmi il naso.” Lo prese in giro Dominic.

Went lo abbracciò ridacchiando ma dolcemente.

“Mi sono sentito morire quando ti ho visto a terra in quel modo..”

“Went..io..quello che ho detto..è vero..”

“Cosa?”

“Non potrei fare questo senza di te. Sei indispensabile per me.”

“E tu per me.” disse Went.
 
 
 
Nonostante i due non volessero però dire del loro amore, c’erano comunque numerosi pettegolezzi che, li avevano sempre attorniati da quando erano amici, ma che, soprattutto da quando Dominic si lasciava andare a manifestazioni d’amore sempre più esplicite nei suoi confronti, erano aumentati, mettendo in dubbio che i due fossero solo amici.

Prima o poi avrebbero dovuto farci i conti!!
 
 
 
 
 
 
 
 









 Note dell'autrice: 

lo so, non è proprio bello scrivere su incidenti reali che sono capitati a persone reali, MA, io li adoro troppo e avrei tanto voluto leggere della reazione di Went a quello che era capitato a Dom e non ho letto da nessuna parte che ne hanno parlato :( magari l'hanno anche scritto ma io non l'ho trovato ç_ç e niente, poi ho trovato questo post su instangram e ho pensato che dovevo assolutamente metterlo <3333

volevo anche dire che sono davvero contenta di aver scritto questa storia, anche se non ho ricevuto recensioni, questa storia sento proprio che trasuda amore da tutti i pori <3333

ps il prossimo sarà l'ultimo capitolo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dire la verità! ***


“Went, io ho lasciato Annalynne..” gli disse Dominic, spiazzandolo.

“C-che cosa? Ma..perchè?” gli chiese Went.

Dominic parve un po’ offeso da questa uscita.

“Sembra che non ti importi. Forse preferivi che restavo con lei..”

“Dom, lo sai che non è così. Io ti amo ma so che mi sei fedele..e so che lei ti serviva come copertura..per questo sono confuso..avevate problemi?”

“Sì e proprio per questa storia della copertura. Annalynne è stufa di mentire e anche io. Quasi non ci parliamo. A casa c’è tensione. Siamo come una coppia separata in casa.”

“Cavolo, Dom..ma..perchè non mi hai detto niente?”

“Non volevo che Annalynne diventasse qualcosa che ci avrebbe fatti litigare. Avremmo cominciato a parlare della nostra scelta di nasconderci…e io non ne avevo voglia..”

“Dom, se c’è qualcosa che ti ferisce, io come tuo compagno, devo saperlo…noi..”

“A te non fa star male? Dover sempre nasconderci..non poter dire che stiamo insieme..”
 
Qualcosa si riscaldò nel cuore di Went e allo stesso tempo faceva male.

“Sì. Lo sai. Io..ti ho addirittura lasciato una volta, per questo..ma l’ho accettato. Ho capito poi che pur di stare con te, posso…”

“E se per me non fosse più abbastanza?”

Went lo guardò sbalordito.

“C-che cosa vuoi dire?”

“Io non voglio fingere di stare con una persona quando invece amo un’altra, Went.”

“Diosanto, Dom, sembra un doloroso flashback…”

“No, perché io non ho intenzione di lasciarti, Went. Ti amo troppo. Resterei con te in ogni caso..ma devo chiedertelo. Tu vuoi continuare così? Possiamo finirla in ogni momento con questa menzogna. Possiamo..dire la verità.”

Delle lacrime scivolavano via dalle guance di Went.

“Went..no..no..scusami, io non volevo..farti piangere..”

“Sono lacrime di gioia, Dom. E sì, lo voglio. Voglio dire al mondo che noi stiamo insieme e ci amiamo.” Disse Went abbracciandolo forte e teneramente.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Liberi ***


Dominic dopo avere ufficialmente dichiarato che si era lasciato con Annalynne, prevedeva che sarebbero stati invasi dal gossip ancora di più.

Testate di gossip continuavano a riportare che Dominic aveva lasciato Annalynne per Went.

Ora doveva solo rendere la cosa ufficiale.
 

Lo fece ad una convention del revival di Prison Break.

Ad un certo punto disse:

“Sì, lo ammetto. Ho lasciato Anna, perché amo Went. Wentworth Miller. Went. Il mio amico, la mia spalla, il mio uomo, il mio ragazzo. tutto.”
 
Ci fu un’ovazione di grida euforiche, anche se alcune erano invece sorprese. Il pubblico era diviso in due, ma a Dominic non importava. Went era seduto al suo fianco. Dominic si sporse a dargli un soffice bacio sulle labbra, tenendogli il mento e la folla esplose ancora di più di gioia.

I due si presero per mano e sorrisero.

Era davvero bellissimo essere alla luce del sole.

Più liberatorio di quello che avevano immaginato.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Destinati ***


Pov Went


I giornalisti e i fans mi fanno le domande, mi chiedono del mio rapporto con Dominic, com’è amare un gigante così.

Io rispondo sempre allo stesso modo. Dico che per quanto Dom abbia un aspetto burbero e che mette in soggezione, è la persona più dolce del mondo e mi riempie sempre di carinerie e di frasi carine e dolci.

L’ha sempre fatto, anche su instangram, in pubblico, quindi si può immaginare com’è nel privato.

Adoro Dom.  Anche quando ci eravamo separati dopo l’esperienza con Prison Break, non ho mai smesso di pensare a lui e dentro di me speravo che per lui fosse lo stesso.


Avevamo continuato a tenerci in contatto, ma c’era sempre un po’ di imbarazzo tra di noi, per quello che c’era stato.

Le cose dovevano tornare a posto, lo sapevo.

Dovevamo tornare noi a stare insieme. Non eravamo fatti per essere solo amici. Dovevamo stare insieme.



Ringrazio sempre di aver avuto quel coraggio. Di avere avuto quella pensata di chiamarlo per proporgli il ruolo di Mick in Flash.

Ci ha fatti ritornare insieme e poi ci ha fatto avere anche una serie tivù nostra. Legend Of Tomorrow.

Ma cosa ben più importante: ci ha fatti ritrovare.

Ringrazio non solo me stesso per quel coraggio, ma anche chi mi aveva incoraggiato a cercare qualcuno per il ruolo di Mick.

Ringrazio soprattutto i sentimenti di Dominic e anche i miei. Senza di essi, noi non staremmo insieme.
 
Ringrazio i nostri fans che stravedono per noi e ci riempiono di affetto e amore.



Sono contento di averlo di nuovo al mio fianco e che Dom sia ora ufficialmente il mio ragazzo.

Stiamo per rifare Prison Break insieme e non c’è niente di più bello che recitare con chi ami, perché non è una recita.

Dominic mi sostiene, nelle mie campagne antibullismo e contro la depressione.

Dice sempre che è orgoglioso di me e del mio animo buono.

Dom, come abbiamo fatto a essere così stupidi da separarci quella volta?

Noi siamo fatti per stare insieme. Una verità che finalmente mi ha illuminato.

















Note dell'autrice: 

ragazzi, la storia è finita <3333 ammetto che è stato un pò difficile scriverla, soprattutto negli ultimi capitoli, ma sono contenta <333 

Grazie per averla letta <333

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3532463