Love broken

di BillyTH7899
(/viewuser.php?uid=970947)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tutto all'improvviso ***
Capitolo 2: *** Risveglio e dolori atroci ***
Capitolo 3: *** Amicizie strambe ***
Capitolo 4: *** Dimissione e bugie . ***



Capitolo 1
*** Tutto all'improvviso ***


                                                                                                  LOVE BROKEN


 
                                                                                                                                                        TUTTO ALL'IMPROVVISO
 
Sono passata in seconda liceo.La reazione di un normale essere vivente potrebbe essere :
-SIIIIIII!!!!Sono passatoooo!!!Ma chi sonooooo!!Rivedro tutti i miei amici!!XD Anche se le professoresse saranno il diavolo in persona , e la lezione equivarrà ad un suicidio con una catana !NOOOO!!!-
La mia inveco è esattamente l'opposto :
-Non ho amici ,la lezione troppo poca ,beh arte solo 2 ,E DICO 2, volte a settimana ?! Ma stiamo scherzando ?!?!?!?! Dovrebbero farla 367 giorni su 365!E monomale che è liceo artistico! Ma sopratutto dovrebbero eliminere la RICREAZIONE!QUELL'ORRORE MI STA DANNANDO LA VITA !!! E poi a che serve ? non ho nemmeno fame.-
Ricordo ancora l'anno scorso ,in prima liceo , quando tutti erano scandalizzati perchè avevo un anno meno e mi facevano un botto di domandedel tipo "perchè sei qui se sei più piccola ? " oppure "ma i tuoi sono separati ?". A momenti gli chiedevo se volevano anche il codice fiscale !
E' già arrivata l'ora di entrare in classe e io sono pronta a iniziare un altro anno noioso e piene di scoccianti attività!
La mia vita è ufficialmente una merda.
Come al solito mi siedo al posto più isolato dell' aula e mettendomi le cuffiete per ascoltare una canzone inventete da me : Monsoon. 
Ah ,mi ero dimenticata di dirvi che ,oltre,molto probabilmente non l' avete capito ,alla mia passione di manga e anime , scrivo alcune canzoni con il piano, che pultroppo non saranno MAI famose. Appena arrivano le mie compagne dannatamente galline e logorroicge alzo il volume al massimo .
Contro ogni mia aspettativa ,alzo la testa e vedo due esseri piuttosto ambigui ,che danno l 'impressione di essere gemelli .
Mentre loro aspettavano di presentarsi , io (da brava osservatrice di lattine vuote di coca-cola o di vecchietti fermi a dare cibo agli uccielli cacatori, detti anche piccioni) gli faccio la lastra : il primo ,quello un pò più dark , è vestito con una maglia nera molto aderente con degli scarabocchi argentei sopra , jeans strappati un pò ovunque, palpebre truccate con dell'ombretto anch'esso nero ,unghie laccate di nero, ciuffo sull'occhio manco fosse un gallo e alcuni accassori.Dopo toccò alla tenda ambulante , maglia e pantaloni che dentro c'entravano quattro o cinque di me ,rasta raccolti in una coda alta ,cappellino rosso e fascia bianca . LETTERALMENTE R.I.D.I.C.O.L.I. 
 
(Bill)
 
La classe è a dir poco enorme ,ci sono carte di geografia ovunque. E la cosa migliore è che , io odio geogrefia a differenza di mia madre.
Mi guerdo intorno per conoscere e adattarmi all' ambiente , ma mi fermo a vedere una ragazza isolata dal resto del genere umano .
Capelli corvini ,ricci , con qualche ciuffo viola qua e la , occhi celesti  ,grandi come non mai e un viso angelico cistrallino.Era un viso familiare.
Alcuni gridolini mi risvegliano dalle mie seghe mentali e faccio dei piccoli sorrisi ad alcune ragazze che mi fissano.
Invano di quello che sarebbe potuto accadere da li a poco.
 
(Per ora ragazza misteriosa)
 
Elcune femmine , oppure scimmie urlanti, si preparano per l'accoppiamento lanciando urletti isterici mentre alcune svengono colpite da palle da bowling immaginarie . I maschi rimangono paralizzati ,mentre alcuni stanno piangendo dall'emozione .La loro dignità è stata appena buttata nel cesso da quei due buzzurri alieni ignoranti.
Vedo i bulletti della scuola soffermarsi su quello truccato ,so che lui sarà il loro mirino personale . Ma li ignoro ascoltando le melodie che escono dagli auricolari.
Poi sento un chiacchiericcio generale  e un gruppetto inizia a perlar male di me .Un pò ci resto male, ma ormai ci ho fatto l'abitudine . 
Sorvolando quell' immenso urlio sento uno sguardo fisso su di me e mi accorgo che è il ragazzo in nero (come esiste la signora in giallo , può anche esistere il ragazzo in nero).Mi sento parecchio imbarazzata , ma riesco a contenere il mio orgoglio e gli lancio il mio sguardo omicida .
Allora alcune ragazze vanno a spiegargli chi sono in realtà .Monica , una delle più  oche gli dice :
M- Dovete stare lontani da lei , potrebbe contagiarvi !Alcuni hanno provato a parlarle, ma dopo corsero via a gambe levate co i lacrimoni a gli occhi ! E' chiamata da tutti la regina della solitudine.-
Poi Asia aggiungie:
A- Memomale che ci sono i bulli che avvolte la fano ragionare con pugni e calci !-
Il viso del dark si rattristisce , mentre il rasta guarda più le tette di Monica che dare attenzione al discorso di chip e chop versione pettegole .
Il ragazzo in nero mi guarda per un attimo : vedo perfettamente nei suoi occhi che non si arrende.Dovrò pensare a un nuovo sguardo per ridurre le speranze delle persone sotto zero.
Cavolo!Ora che lo guardo meglio ,quello con il ciuffo sull' occhio è veramente carino .MA CHE DIAVOLO VADO A PENSAREEEE!!!Mi sto riduciendo a un babbuino asiatico ! (babbuino asiatico = Monica e Asia)
                                                                 *** 
Dopo svariati minuti di agonia , finalmente fa ingresso la prof. Betti ,avvolte detta Satana , che mi ODIA , si vede dallo sguardo che mi ha lanciato . Però io in quell momento la considero una dea . Pultroppo quel pensiero viene interrotto dal suo tono di voce che , scricchiolando un pò, si avvicina molto al verzo stramazzante dello struzzo :
Prof.-Ragazzi vi presento i vostri nuovi compagni ! Sono Bill e Tom Kaulitz !! Il cantante e il chitarrista dei Develish ! Il piccolo gruppo di Loitsche ! Accoglieteli come si deve! -
Kaulitz? Sento che questo cognome lo abbia già sentito da qualche parte....è inutile non mi ricordo.
 Sbuffo sonoramente quando sento un gruppetto ,composto da Monica Asia e Martina ,  che incomincia a chiacchierare :
Ma - Sono loro ! OH MEIN GOTTT!!!!!-
M- Voglio assolutamente in questo preciso istante una fato autugrafata con dedica !-
A - Chiamate subito un ' ambulanzaa!!!-
Ma&M -PERCHE?!?!
A - Perchè a momenti vi ritrovate un morto in classe per infarto !!!-
Menomale la prof. le interrompe con la sua voc...con il suo starnacchio di trombe: 
Prof. - Ragazze ,per favore! Comunque ritornando a noi....mmmmm.....vediamo...ah si! Mettetevi in quei due posti in fondo, vicino a Elisabeth Serena Werner . -
La Betti intanto ghignava sotto i baffi...non per niente si chiama Satana .
Già, il mio nome è Elisabeth Serena ; Elisabeth va bene , ma Serena per una che è quasi caduta in depressione è proprio il nome più azzeccato !
Serena, questo nome ogni volta che qualcuno lo pronuncia mi viene l'angoscia.Se solo lei potesse essere qui .
I gemelli si siedono vicino a me e quello che sembra chiamersi Bill  mi dice :
B- Simpatica , eh ?-
Io non ce la faccio più con questi due , così mi alzo  e gli dico con voce bassa e roca:
E- Prima invadete il mio territorio e poi te ,lo smidollato di turno, mi parli così ?!Nessuno si è mai avvicinato a me da quando facevo la prima elementare ! Mi devo complimentare per la tua spavalderia! Ma ora devi andare gentilmente a farti fottere!!-
Subito dopo mi giro verso il vesti per dumbo .
E- E tu! Non pensare che sia così tanto stupida da non essermi accorta che mi stavi guardando il culo!Ve lo dico io, se teneta alla pelle non rivolgietemi mai la parola!-
Dopo di che prendo prendo le mie cose e mi sposto all,angolo più isolato dell' aula. 
(Bill) 
B- Tom!- dico io in un sussurro
T- Che c'è Bill?-
B- Ti ricordi di lei?- 
T- Come potrei dimenticarmene!- 
B- Spero solamente che prima o poi si ricorda di noi-
T- Non preoccuparti Bi ! Nel giro di qualche giorno si ricorderà!-
Detto questo finiamo la nostra conversazione e diamo attenzione alla lezione.
(Elisabeth)
Tutti mi guardano male , le ragazze mezze morte si risvegliano e mi lasciano uno sguardo omicida.Io gli lancio uno sgardo di ghiaccio ,appena invantato dalla mia mente diabolica, e loro , dopo ever avuto un brivido, si rimettono al proprio posto impaurite.
Minchia! Mi sento sempre più fiera di me!
                                                                    ***
Incominca una noiosissima lezione di tecnologia .
Uffffffffffffh!Quella materia ha il senso di una zucca sopra il capo , insomma a che serve imparare e vedere le cose con occhi deversi ? Io tengo i miei grazie !
Arriva la ricrezione..... che palle !Roba più noiosa non esiste sulla faccia della terra!!
Anche se mi salva sempre quando necessito di andare in bagno.
Appena finito di lavarmi le mani esco, ma qualche deficente sbatte su di me e mi impiastriccia di succo all'ananas.
E- Dico ma sei scemo ?!-
?- Scusa non l'ho fatto apposta!-
Solo ora mi accorgo che si tratta di quel Kaulitz in nero.
E- Te l'ho già detto ! Devi starmi alla LARGA!-
In quel momento si unisce alla combriccola anche "vesti per dumbo" insieme ad uno che sembra un orsetto (Gustav) e uno apparentemente piastrato(George).
T- Hey Bi ! Che succede ?-
E- Succede che cuel coglione di tuo fratello mi ha smerdata di succo!-
B- Ti dico che non l'ho fatto apposta!-
E- Si come no !Ma dove hai il cervello ? Razza di gallina spennacchiata!!-
T- WOWOWOWO!Non ti permettere di offendere mio fratello!-
E- Io non lo sto offendendo , gli sto solo dicendo quello che è veramente! Siete veramente fratelli , si vede da 1000 km di distanza che siete stupidi ugualmente allo stesso modo , infatti siete ge.....-
Le parole mi muoiono in gola , disagio , angoscia e tristezza si prendono il possesso di me.Bill e Tom mi guardano infuriati , infonso li capivo sono stata davvero stronza stavolta.
E- S...scusatemi...-
Mi giro e mi incammino e mi incammino verso la classe.
Bill si accorge che mi casca l' MP3 . Lo prende e fa per ridarmelo , ma Tom lo procede.
T- Serena eh.....che nome di merda!-
Il sangue mi si congela nelle vene. Mi rigiro verso di lui incavolata come non mai gli cammino contro.Le lacrime spingono per uscire, ma non gli darò mai la soddisfazione di vedermi in lacrime .
Gli do uno schiaffo talmente forte che si sente il rimbombo per tutto il corridoio, lo guardo negli occhi con una rabbia sconcertante .
E- Non provare mai più a infangare il nome di ....- 
Ancora il groppo in gola non mi fa finire la frase . Faccio per ripartire ,ma Tom incomincia prima.
T- Oh....la bimba chiacchiera in terza persona !Comunque Serena è un nome idiota ed è idiote chi lo mette!-
A quel punto scoppio di rabbia ,e per placarla incomincio a dargli pugni su pugni sul petto.
E- NON E' VEROOOO!!!!LEI NON ERA IDIOTA! LEI ERA BRAVISSIMAAAA!!!IO NON LE HO DATO MAI ASCOLTO !!!SONO IO IDIOTA!!! NON LEI !! NON LEIIIII!!!-
Ovviamente i pugni che gli davo non gli facevano assolutamente niente. Finito di urlargli contro, corro in classe ,presi le mie cose e con tutta la furia che avevo in me scappo da scuola .
Mi fa male la milza , ho il fiatone ,ma corro , voglio dimrnticere quello che è appena successo. 
Ad un certo punto un ricordo mi riaffiora nella mente , è molto sfocata ma riesco a distinguere tre bambini che giocano al parco ,due sono identici ,ma il terzo bambino sembra più una lei.
Rallento leggermente , ma riaccellero quando sento i gemelli che mi chiamano.
Perchè diavolo mi hanno seguita?!
E- Basta!BASTA TOM! BASTA BILL!MA CHE DIAVOLO VOLETE DALLA MIA VITA!?-
Tra poco mi raggiungeranno, così decido di attraversare la strada.
B- ELISABETH!!!!!- Bill grida il mio nome in preda al panico.
Dopo vengo travolta da una macchina che va a 50kmh.Faccio un volo di due metri per poi cadere sull' asfalto duro e ghiaccio.Sbatto dolorosamente la testa , la vista mi si offusca , mi fa male dapertutto , poi vengo appogiata al petto di una persona , un viso sfocato ,ma lo posso riconoscere : è Bill .
Delle lacrime mi bagnano il viso ...ma non sono le mie , sono le sue lacrime ...lacrime nere, piene di dolore e sofferenza.
Perchè piange? Perchè piange per me ?Perchè nessuno viene a soccorrermi oltre a Bill e Tom?
Il mio respiro si fa sempre più corto ,sento lievemente le grida di Tom che dice di chiamare l'ambulanza.
E- Bill...non...non piangere...-
Non sò perchè ma mi sento in dovere di dirgli che andrà tutto bene . E decido che per una volta non devo fare sempre la solita stronza solitaria. Per una volta voglio essere me stessa.
E- Non...pre...occuparti...an...andrà...t....tutto....be...ne...-
Gli sfoderò un sorriso sincero e affettuoso.Subito dopo mi metto una mano sull' addome .Il sangue esce da i graffi che mi ha procurato l'impatto con la macchina,che mi ha probabilmente rotto qualche costola. 
Vedo Tom accarezzare la schiena di Bill. Anche a lui scende una lacrima,ma la scaccia subito via .
Le forze mi abbandonano sempre  più velocemente.
E- Non.....pr...e....occu...pa..tevi...per....me...lo....pro....met...tete...?-
Gli porgo la domanda con unfilo di voce . Bill mi avvicina di più al suo viso. MI lascia un leggero bacio sulla fronte seguito da Tom ,anche se debolmente arrossico. Dopo di che mi fanno un cenno con la testa.
Una lacrima scende dal mio viso seguita copiosamente da tante altre.
Con la poca forza che mi rimane mi stringo di più al petto di Bill.
E- Vi...voglio...bene...- Gli sussurro dolcemente con un filo di voce .
B&T- Anche noi. - Mi dicono in poco più di un sussurro .
Sorrido teneramente. E' successo tutto così all'improvviso che neanche me ne sono accorta .
Una fitta mi colpisce il petto e mi piego in due dal dolore . Chino un po la testa per poi sputare sange .Tutti mi guardano più sconcertati di prima.Vedo gli amici di Bill e Tom raggiungierci. Un' altra fitta mi raggiungie, ma stavolta alla testa.
Guardo gli occhi profondi di Bill ancora una volta.
Poi buio assoluto.
TO BE CONTINUED....
 
 SPAZIO SCRITTRICE
Ciao lettori di tutto il mondo!!!!!! 
Sono Billy89 e Rory vhe vi parlano! Speriamo che la nostra Fanfiction vi piaccia!!
Recensite ci raccomandiamo!
                                                        

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Risveglio e dolori atroci ***


LOVE BROKEN  
                                                      Risveglio e dolori atroci
(Bill)

Sgrano gli occhi . Scuoto la ragazza ma non fa un cenno di vita .Cerco Tom con lo sguardo, impaurito che Elisabeth possa morire tra le mie braccia.

B- Tom....Tom dove sei?.....TOOOM!!!!-
T -  Hey! Bill Tranquillizzati !Andrà tutto bene !-
B - L' ambulanza! Quando arriva ?! -
T - Non ne arriverà nessuna ,sono tutte in uso, ma non...-
B - Co....Cosa?! Ma Elisabeth sta perdendo sempre piu sangue!!!Potrebbe morira tra le mie braccia te ne rendi conto si o no ?!-
T - Lasciami finire la frase ! Ho chiamato Andreas !! Calmati ! E che cavolo!!-
B - Scusami....sono  solo spaventato...-
T - Anche io lo sono...-
A - Che diavolo è successo qui ?!-
B - Portaci all' ospedale Andreas!!-
A -Ma che succede ?!-
T - Niente domande! Portaci all' ospedale ! Subito! Sennò sarai tu quello che dovranno operare !!-
A - Ok! Ok! Ma stai calmo!-

Mettiamo Elisabeth in macchina e partiamo come razzi .

                                                                                                                                                                                         ***

Appena arrivati all'ospedale , i madici postano Elisabeth su una barella mentre una dottoressa dice:

D.ssa - Diverse lesioni sul corpo , sicuramente emoragie interne e alcune costole rotte .Battito molto debole-

Mi soffermo all' ultima frase,ma quando sento dire da uno dei dottori  che hanno minimo 4 ore per salvarle la vita , incomincio a correre con un groppo in gola verso la barelle di Elisabeth. Mi chiudono la porta in faccia dicendomi che non posso entrare .

UN' ORA E MEZZA DOPO.


Siamo sempre in sala d'attesa , ma ad un certo punto una voce familiare raggiunge le mie orecchie

S - Bill! Tom! Per fortuna state bene mi sono preoccupata così tanto!!!-

Mia madre  ci viene ad abbracciare con delle lacrime che le bagnavano il volto.

S -  Che cosa è succusso?-
B - Mamma ti ricordi Elisabeth ? La bambina che giocava sempre con al parco quamdo eravamo piccoli ??-
S - Certo che me l a ricordo ! Eravate così carini!...ma che cosa centra? Perchè me lo chiedi ?-

Le racconto tutta la vicenda con un volto moooolto provato.

S - Ma....perchè non vi aveva riconusciuti?!-
B - Che ne so! Io non entro nella sua mente per vedere se ha avuto un trauma troppo forte per aver messo le immagini nel dimenticatoio mamma!!!-
D.ssa - Mi scusi non si può urlare in ospedale -
B - Oh , si mi scusi... -

Dopo una cinquantina di minuti alcuni dottori escono dalla stanza e incominciano a chiedere altro sangue e una capsula.Noi allarmati chiediami spiegazione a  un dottore non ancora rientrato

D.tore - La ragazza aveva quattro amoragie interne che abbiamo già ricucito , ma quando si stava per dar fine all' operazione una dottoressa ha intravisto un taglio alla vena del cuore.Mi dispiace , ma vi rierirò tutto dopo con più calma -

E così facendo si congeda nella stanza . Noi siamo troppo stupiti . Le mie gambe  non reggono e mi inginocchio a terra sconcertato.

S - Bill......Tom....andiamo a casa -
B - No ! Se tu vui andare vai ! Io resto quiii!
T - Anche io !! -
S - Va bene ....quando vi vengo a prendere? -
B&T - Ti chiamiamo -

Mezz' ora dopo un dottore esce dalla stanza con una faccia alquanto provata e stanca .

D.tore - La ragazza è salva ....ha diverse fasciatore sul corpo e per le prima settimana dovra andare con la sedia a rotelle .E' stata molto fortunata .-

Alcuni medici portano Elisabeth nella sua stanza .
Ci acconsentono di entrare .

Mi avvicino a lei molto cautamente . E' piuttosto pallida, ma è di una bellezza insuperabile . Oddio ! Non è che mi sto ... NAAAH!! Non potrebbe essere possibile !!

Mi siedo sulla sedia e incomincio ad accarezzarle il dorzo della mano. Nel frattempo mio fratello incomincia a fare alcuni gesti strani con le mani .

B - Dovrebbe significare qualcosa??-
T - Scusa se non so cantare come una gallina Bi! Ma io sono troppo bello per ascoltare la tua lurida voce!! -
B - Ti voglio bene anche io Tommy! -
T - Apparte gli scherzi ...dovresti riposare...sei ancora un pò scosso per quello che è successo... -
B - Si , ma io non mi schioderò da questo ospedale !!!-
T - Ok! Almeno vieni a prendere un caffè-latte con me ?*occhi a cucciolo*-
B - Ok ! Una bella ricarica mi ci vuole ! -

E così facendo guardo ancora una volta il capezzale di Elisabeth e poi mi incammino verso il bar con mio fratello....facendo un tremendo errore.

(Elisabeth)

Un rumore alquanto fastidioso e ripetitivo mi riempie la testa e fa pandan con l' odore di medicinali e alcool nauseabondo.

Il dolore è ovunque , ma potrebbe essere sopportabile.

Cerco di aprire gli occhi ,ma una lece ,di sicuro a led, mi acceca e li chiudo     immediatamente.
Ma io dico chi è il quel figlio di buona madre che mi ha piantato un led ad un palmo dal naso? Poteva almeno spengierlo ?! Non è che finisce il mondo  se spengi un DIAVOLO DI LED!!

Comunque lasciamo stare....lasciamo stare......LASCIAMO STARE!

Un lanciante dolore alla testa mi fa aprire di scatto gli occhi .
Le pareti sono bianche con una strisca azzura nel mezzo .Non c'è dubbio : sono in un ospedale .

Di nuovo quell' immagine mi riempie la testa .Mi faccio prendere dall' ansia e alzo improvvisamente il busto .
L'urlo di dolore rieccheggia in tutta la stanza .

Vogli andare via di qui , non voglio stare nello stesso posto in qui lei è morta!!

Cerco di alzermi , pultroppo non ce la faccio e cado a terra .Sento un dolore atroce al ventre e una macchia rossa appare sul camice.
Decido di trascinarmi , almeno così petrò raggiungiere quella cavolo di porta !

Riesco finalmente ad alzarmi aggrappandomi ad una ringhiera del letto. Mi guardo in torno disorientata , ma quando vedo che la stanza è la 384 (Preso spunto da 483 ) una lama mi trafisce il cuore .

Io sono nella sua stanza ...sono nella stanza dove lei mi ha dato il suo ultimo addio...Dove mi ha detto che mi voleva bene e che me ne vorrà sempre anche da morta...dove lei mi he detto:"Sarò il tuo angelo custode e non ti abbandonerò mai ".

Il dolore della ferita riaperta mi fa sgusciare e cado rovinosamente a terra ...di nuovo.
Il dolore emotivo è troppo forte a incomincio ad urlare e piangere .
Mi trascino in un angolo e incomincio a singhiozzare sempre più forte,mentre un'angoscia estrema mi fa piangere sempre di più.

Un improvviso attacco d'asma mi raggiungie e incomincio a respirare malissimo .
Urlo aiuto , invana , e la ferita riaperta fe sempre più male .

Vedo Bill entrare con un bicchierino di caffè in mano . Appena mi vede lascia cadere il bicchierino e mi raggiungie preoccupato.

B - ELISABETH! Sta tossendo troppo forte Tom!! -
T - V-vado a cercare aiuto!!-

Le lacrime non cennano a diminuire e io sono sempre più spaventata .

Ma succede qualcosa che non mi sarei mai aspttata .

Un forte calore mi avvolge e l'ansia e la paura svaniscono di colpo. 
L'odore di vaniglia e cocco , l'odore di pulito e la morbidezza del suo abbraccio mi fanno sentire protetta.
Apro gli occhi e mi ritrovo tra le braccia di Bill che mi coccola e mi dice di stare calma.

Io mi stringo di più al suo petto e inspiro per bene il suo odore .

E - B-Bill....non mi lasciare...ti prego-
B - Shhhhh...piccola ora sei con me ,andrà tutto bene...-

Mi prende in braccio e mi mette nel letto dove ero posizionata poco prima.

Una dottoressa ,chiamata da Tom, invita gli ad uscire ,ma Bill insiste per rimanere.
La dottoressa , rassegnata ,accetta a patto che non svenga quando vedrà la ferita



*********************************************************************************************
 

5 ora fa mi hanno ricucito la ferita e ora mi sento più che sfatta.

E - Quanto sono stata in coma ?-
B - Solo tre ore.....Come stai ? -
E - Meglio , grazie. -
B - Sei stanca?? -
E - Si, mi santo sfinita è dir poco. - 
B - Mi immagino. -
E - Solo...perchè mi hai soccorso sempre quando ero in difficoltà?? -
B - Quando uscirai dall' ospedale te lo dirò -
E - Promesso? -
B - Promesso! -
E - Grazie Bill. -
B - Senti, ieri ti era cascato l' MP3 e hai lasciato il cellulare a scuola...per sbaglio ho visto una foto di te e una ragazza identica a te....è tua sorella per caso?-
E- Q...quando uscirò dall' ospedale te lo dirò...-

Mi giro dall'altra parte e alcune lacrime mi rigano il viso pallido.
Bill se ne accorge e , facendo molta attenzione a non fare rumore , si sdraia vicino a me e mi abbraccia.

B - Ci sono io qui con te . Sfogati se vuoi , io non ti dirò niente. Non proccuparti  Eli. Ci sono io qui con te e ci rimarrò sempre. -

Dette questo , ci lasciamo prendere tra le braccia di Morfeo ad aspettare che finisca la notte .
L'uno abracciato all'altra.

CONTINUA.....

Angolino autrice
 
Finalmente anche questo capitolo è finito.

Scusate l'immenso ritardo ma questa settimana non mi ha dato tregua.

Nel prossimo capitolo entreranno in scena George e Gustav.

Recensite !!!
 bacione a tutte !

Valy & Rory

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amicizie strambe ***


CHIEDO SCUDOOOOOO!!!!!!!!!!
Mi dispiace per L'ENORME ritardo '.'
Cercherò di postare una volta a settimana ma devo inventare a scuola e poi scrivere a casa e poi c'è lo studio eeeeeee ...SCUSATEMI VI PREGOOOOO!!!!!!!!!!
Questa scrittura = Pensieri 
OKKKKEY basta chiacchiere inutili ......
IIIINIZIAMOOO!!!!! ^.^
                                                      
                                                            
                    LOVE BROKEN

Amicizie strambe ^.^


(Elisabeth)

Un raggio di sole viene a posarsi sul mio viso .
Per precisare sui miei occhi.
Sbuffo e cerco almeno di alzare il busto , ma come pensavo , nella mia invana battaglia vengo battuta .
Provo a girarmi di lato ma una faccia di un certo Bill Kaulitz al quanto rilassato e dormiente mi si posa ad un palmo dal naso .
Me lo scosto di dosso piano piano , e finalmente posso ricominciare a respirare ....per poco ,perchè lui mi si appiccica come una sardina a dosso e non si stacca più. 
Dopo alcuni istanti apre gli occhi ( così -.-) guardandomi come se fossi piccolo manco un minimeo . Gli accenno un sorriso tirato e lui se ne torna beatamente .........a dormire.( EEEEHHHH VOLEVI!). Per fortuna si accoccola al cuscino lasciandomi andare .
Guardo un attimo l'orologio e vedo che sono le 6:30 .
Cerco in tutti i modi di riaddormentarmi e ovviamenteeeeee.......non ci riesco.
Finalmente trovo la posizzione giusta per addormentarmi pacificamente....sto per chiudere gli occhi, ma vengo riportata alla realtà da una mano di Bill che mi va a finire.....nelle....OOOOO insomma avete capito!

E - Ma porca...-
B - Pashta ...allah.......matrichancia.....e....lagù...-
E - ( io: O.o)-
B - Buggerg è .....inshaalta....con pereoni....buzzo...e......folmagghio...-
E - *Ma che schifo*-
B - COOOFF....No....CLOZZOUZZO!!WWWUUUAAAAA!!!!-
E - Che cosa...?-
B - Chi....mi....ha mangiato la pastaaaaa!!-
E - Shhhhhhhhhh!!!!! Siamo in ospedale non siamo in un campo da calcio!!-
B - Scusha... :((((-
E - No fammi capire, te hai dormito qui stanotte??-
B - Si , perchè?-
E - Se ti beccano i medici sei morto.-
B - OK ... Che ore sono ??-
E - Le....6:40 perchè ? -
B - O CAZZO!!SONO IN RITARDOOOOO!!!!!-Bill cade dal letto - MERDA !!SENTI ELISABETH TI VENGO A TROVARE OGGI POMERIGGIO CON MIO FRATELLO E I MIEI AMICI !!!!CIAOOO!!!-
E - No aspetta * fra quanto si accorgerà che se nè andato senza pantaloni* Tre...Due...Uno...-
B - (Dal fondo del corridoio ) Elisabeeeeeeeth!!!-
E - HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!-
B - M-mi potresti dare i ....-
E - Tieni e per favore non mettere più quegli stupidi boxer a cuoricini rossi.-

Lo vedo arrossire di botto e mettersi i pantaloni .

B- A..allora a oggi ciao!-
E - Bye bye!!!-

Mi accascio sul letto e in quattro e quattro otto sono dinuovo nel mondo dei sogni .




           *****************************************************************************


Dott.ssa - Signorina si svegli è l'ora della visita .-
E - Si arrivo.-
Dott.ssa - Perfetto, buona giornata . -

La dottoressa esce dalla stanza ed entra un dottore sui vent'anni con occhi verde smeraldo e capelli neri che io conosco fin troppo bene .

Dott.re - Ciao Ely , deduco che tu ti sia ridotta così per un altro tentato suicidio .Sbaglio? -
E - Idiota, e comunque ti sbagli . Mi hanno investito mentre stavo attraversando. Tseh! Ciao anche a te.... -
Dott.re - Idiota a me ?! Ti ricordo che non sono stato io a tentare il suicidio aggrappandomi ad una tenda su una finestra del trentesimo piano cantando "Mamma mia".-
E - Bhe almeno ci ho provato !! Non sono una fifona come te!! E poi quella era una scommessa!!!-
Dott.re - Seh seh, come vuoi .-
E - Se non fossi mio cugino ti strozzerei -
Dott.re - Non lo faresti mai.-
E - Però stavolta mi sono fatta veramente male. T.T-                              
Dott.re -  Dai cugi ....su col morale!!!! Stavolta se non c'erano quei due tizzi saresti morta sul serio!!-
E - Se fai così non mi farai di certo ridere!!!-
Dott.re - Ok allora ci riesco in un' altro modo.-

E dopo aver detto questa frase incomincia a farmi la gara di solletico sfrenato.
 
E - Hahahahaha!!Basta!!!!Non vale !!!! Hahahahaha !!!!Daniel bastaaaaa!!!-
Dott.re - OK ! Ora incomincio a visitarti sennò qui mi licenziano! ;) -

E così facendo incomincia a visitarmi dall'inizio alla fine .

( scusate per il disturbo ma se non lo avete capito il dottore è il cugino di Elisabeth e si chiama Daniel ^.^. NDA) 

D - Allora intanto ti devo dire che ...-
E - Lo so , lo so ... Che devo rimanere una settimana qui per fare accertamenti , per poi ritornare a casa e per le prime 2 settimane devo provare a camminare .  Ormai lo so a memoria Dany.^.^-
D - C'è di più .-
E - Cosa ? -
D - Non chiedermi il perchè Ely , ma sei di salute cagionevole . -
E - Grazie al cavolo Dany ! Lo sono sempre stata ! -
D - Lo so ! Ma non so come adesso puoi ammalarti di più del normale !-
E - Ma allora mi prendi per il culo.....E' sempre successo !!-
D - No , non hai capito! Allora,ti spiego : se prima pioveva e te eri senza cappotto prima ti ammalavi 2 volte su cinque , ma da oggi in poi ti ammalerai 4 volte su cinque .-
E - Ma ormai mi ci sono abituata ... -
D - Bhe , però d'inverno dovrai vestirti con almeno 2 di tutto.-
E - Senti un pò , ma quelli scalmanati di tuo fratello e di tua sorella dove sono ora? Avevo saputo che si erano licienziati dall'ospedale di Berlino per problemi di grana.-
D - Infatti si sono licenziati perchè il capo dell' ospedale li pagava un mese si e quattro no . E adesso sono qui.-
E - Qui? Davvero??E dimmi , che ruolo fanno?-
D - No niente , Alex è un infermiere e Corinne è un'ostetrica .- 
E - E sono tutti più grandi di te .-
D - Uffa ! Io e Corinne abbiamo nove anni di differenza , mentre io e Alex abbiamo solo sette anni di differenza . Non è poi così tanto .-
E - Certo , se non fosse per il fatto che Corinne ha trentun'anni e Alex ne ha ventinove , mentre tu ,solo soletto , ne hai ventidue ,potrebbe andare .-
D - Ok , comunque stanno tutti e due benone . Ora devo andare che sennò qui ci scappa il morto .-
E - Ovviamente il morto in questione saresti tu ,Dany.-
D - Certo , Ely. -

Mi da un bacio sulla fronte e poi mi fa un bellissimo sorriso .

D - A domani ! E non far dannare le povere infermiere che saranno sotto le tue grinfie . Ti faccio portare da mangiare ? -
E - Non preoccuparti ! No grazie , non ho fame! Bye bye ! -
D -Ok, Ciaooooo!!-

E così facendo se ne va, lasciandomi sola e abbandonata alla più totale noia .
Che , per fortuna , dura solo 10 minuti poichè è nella mia camera si sono piombati 4 ragazzi , che definirei parecchio affamati .

B - Ciao Ely ! -
E - Hallo Bill ! -
B - Aaaaaallora , ti ho portato da mangiare nel caso tu avessi fame . E loro sono George e Gustav!!!- 
G&G - Ciao!!-
E - Ciao!!-
B - Ecco il pranzo!!-
E - Grazie Bi, ma se ti beccano i dottori sei morto !!-
B - Non preoccuparti . Tom!
T - Mmmmh? -
B - E smettila di sbavare dietro a quell' infermiera ! Tanto non te la darà mai.-
T - Sbagliato Billy ! Mi ha già dato il suo numero di telefono ;) -
B - E come pensi di dirlo a mamma ? -
T - Gli dirò che andrò da un mio amico .-
B - Tomi non è che quel Samy Deluxe ti sta friggendo il cervello? Dov'è finito il mio gemello?!-
T - Sono sempre qui Bill . E poi tu mi dici tutto questo , che sbavi dietrio a   Nena una cosa incredibile  .-
E - Perchè invece te , Tom . Per come guardavi il davanti e la retro di quella Monica , si vede che sei all'inizio della carriera " Sciupa femmine" -
T - Te invece? Ho visto che ogni tanto durante l'ora di tecnologia aprivi il diario e sospiravi alle foto di Michael Jackson e Leonardo di Caprio .-
E (rossa in viso) - Non  è verooooo!!! E comunque tu hai sbavato per tutte e tre le ore dietro a quelle tre galline tettone, sfacciate e viziate!!!-
Ge - BASTA !!!-
E&T - Scusa...-
Ge - Non ti scuserò mai , CREPAAA!!!-

E così facendo George "trafigge" Tom con un coltello ...di plastica .
Tom cade in ginocchio toccandosi il petto.

B - Oddio Tom!-
T - C...come hai potuto ?!-
Ge - Così la prossima volta impari a rubarmi le patatine fritte ! Muahahahahaha!!-
Gu&T&B&E- O.o -
Ge - OOOOOOh , andiamo !!! Mi ha rubato le patatine fatte a zigzag non posso perdonarlo !!!-
Gu&T&B&E - Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!-
E - Ma fate sempre così ? - 
Gu - Pultroppo si .-
Ge - Eddai Gu !! Te sei il più tranquillo di tutti, ma a volte ti ci metti anche te !-
E - Ok , va bene ma adesso mangiamo cha c'ho fame!!!-

Ci mettiamo a mangiare e tra una battuta e un' altra....

Ge - Oh , bimbi io vado al bagno . -

Due minuti dopo vedo George con una maschera da Halloween in testa che mi fa segno di rimanere zitta .
Gli altri ragazzi , essendo girati verso di me , non lo vedono .
George prende fiato , tocca sulla spalle i ragazzi ( che si voltano immediatamente ) e....

Ge - BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -
B&Gu&T - IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH!!!!!CRETINOOOOOOOOOOOO!! - 
Ge&E - HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! -

Nel mentre che noi ridiamo senza fiato , i gemelli  cercano di salvare Gustav da un pezzo di pollo andatogli a traverso .

Gu - Ge .....o ....a...zo. - 
Ge - Che?!-
Gu - GE IO TI AMMAZZOOO!!!-
Ge - Te lo avevo detto che Gustav non era tutto rosa e fiori .-
E - L'ho visto .-

 Dopo poco Bill mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra: 

B - Ricordati della promessa che mi hai fatto , quando verrai dimessa mi dirai tutto , ok ? -
E - Anche te mi dovrai dire tutto -
T - Guardali ... già vi immagino all'altare che vi scambiate le fedi ! Hihihihi!-
B&E(rossi come un peperone) - Ma che dici scemooo -
T - Oppure sotto le coperte a fare qualcosa di un pò più zozzo.-
B - TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! -
T - Ok , ok ! Scusa , ma lo sai che sono un' inguaribile zozzone !!-
B - Cuciti la bocca razza di stupido !! -
G&G - BASTA!! -

Io nel mentre avvampo come mai perima d'ora .

E - N-non è n-niente .-
Tutti gli altri - Sei diventata rossissima .-
E - Non guardatemi !!!-

Ci guardiamo per un pò  e subito dopo scoppiamo in una grossa risata .

Qusta sensazione e queste emozioni che provo ora è il voler bene a più persone ? Loro sono miei AMICI! Non ne ho mai avuti apparte LEI . Già i miei primi divertentissimi amici .

To Be COntinued....

Angolino Autrice 
Scusatemi ancora per l'immenso ritardo ma tra la scuola e le feste non ho potuto postare . 
Ringraziamo tantissimo quelli che seguono la nostra fanfiction . 
VI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE!!!!
Recensite , leggete e rileggete!!!
Baci e abbracci a tutti voi . 
Valy & Rory . 
                  Attenzione ! 
  Le autrici de questa storia sono dipendenti dalle recensioni 
se non volete che nei prossimi giorni al telegiornale ci sia la notizia di 
due ragazze che si sono suicidate autrici della storia "LOVE BROKEN " 
RECENSITE!!!!!!!!
Grazie per l' attenzione
E.....
BUON ANNOOOOO !

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dimissione e bugie . ***


Love Broken Capitolo 4 : Dimissione e bugie .                 
                                        Love Broken 
Capitolo 4 : Dimissione e bugie .

D - Ely , puoi anche andare .-
E  - Ma io sono qui per chiedere scusa alle infermiere ...-
D - Davvero?! -
E - Veramente... no,ero qui per chiderti 20 euro e per prendere le medicine , le ho finite tutte -.-' -
D - Ah già !!!! Eeeeeeeecco qui  tutte le medicine sono qui!!!-

Danyel mette sulla scrivania uno scatolone pieno di medicine . TUTTE PER ME !!!!!YEEEEEEE!!!! ( ironia bellissima , complimenti ).

D - Che ci fai coi soldi? - 
E - Con Bill oggi pomeriggio andiamo a fare compere .-
D - Mmmmmhhhhh...allora voglio esagerare te ne do 300 , masolo per questa volta eh !-
E - Grazie dany .-
D - E le medicine ? - 
E - Le porti te a casa ? - 
D - No bimba mia , le porti te a casa . Oggi faccio anche il turno di notte .-
E - Ok. -

Apro il mio zainetto con dentro matita, quadernino, gomma , temperino ,cuffie e MP3.Lo riempio con le medicine , saluto Dany e mi avvio all'uscita dell'ospedale .
D(pensieri)- Certo che mi ha stupito molto, in una sola settimana ha già ricominciato a camminare e a correre. Quei ragazzi hanno fatto miracoli . 
(Bill)   

Siamo all'entrata dell' ospedale ad aspettare Elisabeth . 
Non ho dato il tempo a nessuno di prepararsi perchè senno non facevamo in tempo a venire a prenderla . Tom sta sbuffando a destra e a sinistra dicendo che ha fame e che voleva dormire per minimo altre 5 o 6 orette , George sta leggendo una rivista su come rendere i capelli morbidi, Gustav è appoggiato alla sua spalla che russa beatamente mentre io sto controllando come un'ossesso i nostri zaini scolastici per paura che qualcuno li rubi .

E - Bill ? Ragazzi ciao! -
B - Ciao Ely!-
T - Si mangiaaa!!-
Gu - Dove cibo?! -
Ge - Nellu tua zucca Gu .-
E - Su forza pigroni ! Andiamo al bar .-

Ci si incammina verso il bar , ma , arrivati quasi alla meta , Elisabeth corre dentro un'edicola e quasi ubito dopo esce con due pacchetti in mano .

Ge - Che hai preso ? - 
E - Ho preso un CD di Michael Jackson e un filmino di Di Caprio . Ah ! Anche il primo capitolo di un manga.Il titolo del capitolo è " La ragazza e il demone"mi sebra si chiami Inuyasha il manga .-
T -Uuuuuuuuuuuu che bello ...-
E - Cha hai Tom ,ti vedo parecchio stanco .-
T - Diciamo che non è andata molto bene ieri sera, ma ... se vuoi ... potresti....-

Si avvicina pericolosamente a Elisabeth , sfiorandole la spalla destra .
Il sangue mi ribolle nelle vene e una forte rabbia cresce sempre di più . 
Elisabeth però non si fa scrupoli , alza il sopraccigli sinistro e gli da un leggere scappellotto sulla fronte .Gira i tacchi e va verso il  bar.
 Entriamo e prendiamo un cappuccino e una brioche e andiamo fuori .

E - IO non ho voglia di andare a scuola voi? -
B - Voglia zero! -
T&G&G- Idem.-
E - Perfetto allora si va a casa mia tutti in marcia !!-

(arrivati a casa di Elisabeth ) 

B - Eli , vieni qui devo chiederti una cosa .-


(Elisabeth ) 

B - Eli , vieni qui devo chiederti una cosa .-

Mi giro verso di lui e lo guardo perplessa , il suo tono non mi piaceva .

E - Dimmi tutto , è successo qualcosa ? -
B - Vieni con me. -

Mi prende per il polso e mi porta di sopra .

E - Ehi , Bill non stringermi così ...Mi fai male ! -
B - Elisabeth ...chi è .-
E - Chi è chi? -
B - La ragazza nella foto identica a te ! -

Cazzo , speravo se ne fosse dimenticato .
e ora cosa gli dico ? Ah ! Ho trovato .

E - L...lei era mia cugina . Ci assomigliavamo tanto perchè suo padre e mio padre erano gemelli ...e lo stesso le nostre madri ....avevamo la stessa età ....era come una sorella gemella per me ....poi un giorno morì e da quel giorno non mi sono più ripresa.-
B - Mi dispiace, io non immaginavo ...-
E - Non preoccuparti Bill , è tutto a posto . -
B - Ok , andiamo giù gli altri ci aspettano per vedere il film . -
E - Ok. -

Scusami Bill .. non volevo mentirti ma ho dovuto . Non voglio che nessuno sappi cosa mi è successo e perchè ho incominciato a tagliarmi .


To be continued .

Dopo tanto tempo sono tornata con LOVE BROKEEN !!!!!!
Mi è tornata un pò di ispirazione dopo secoli che avevo messo questa storia nel dimenticatoio !!! Hi hi.
Ringrazio tuuuuuuuuutte le lettrici che mi seguono .
Recensite se volete .
Kuss                                                                    ValyundRory89

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3563735