Un amore inaspettato

di Hakimparker
(/viewuser.php?uid=985727)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte uno ***
Capitolo 2: *** Parte due ***



Capitolo 1
*** Parte uno ***


Un dì il signor Newton passeggiava tranquillo lungo il laghetto dell'Eur fino a quando dal blue ice spunta il grande e malvagio Luke Thimposon che afferra New dal polso e gli da uno schiaffo in faccia. "Come osi passeggiare davanti il mio laghetto?" Per Newt fu un colpo di fulmine e con occhi a cuoricino afferra la sua mano baciandogli la gamba. "Oh mio signore, mi scusi ma volevo solo fare una lunga passeggiata per digerire la pasta al tonno di oggi pomeriggio". "Io ti amo, ma non voglio nessuno che gironzoli lungo il mio laghetto perché tra poco devo fare il bagno" Borbottò il grandissimo Luke Thimposon. Dopo una decina di minuti, dal cespuglio vicino le oche di Jack Morris sbucò Harrison Popper che corse verso Newt, gli diede un bacio e scappò subito verso casa sua a Londra. Ad un certo punto dal ryanair salutò una grande amca di Luke: Georgia, insieme alla sua grandissima amica Dalila e così...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parte due ***


Ad un certo punto dal ryanair salutarono Georgia e la sua grandissima amica Dalila che buttarono una scala verso Newt per salvarlo dal grande Luke Thimposon. "Finalmente siete arrivate ragazze, dove sono i miei panini? Filate in cucina" Dalila arrabbiata rasò a zero il povero Newton, che depresso si buttò di sotto ma atterrò sulla morbida mascella di Johnathan piena di cotolette e urlò "Voglio le carote!" Così Newton corse a giocare a calcio con Denise fattohna ma arrivò Oliver con il suo enorme naso in mezzo al campo e fece inciampare Denise, così Newt finì in galera e tornò Harrison Popper che scappò dopo averlo baciato sulla punta del naso e pagò per farlo uscire. "Voglio uccidere Johnathan" Disse incazzato il piccolo elfo poesia newton, così prese il triciclo e si ritrovò ad Amsterdam.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3588615