Light

di eraqus98
(/viewuser.php?uid=893478)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Darkness ***
Capitolo 2: *** HOPE (Part 1) ***



Capitolo 1
*** Darkness ***


DARKNESS

-Lasciatemi! 
Una voce in quel momento tuonò nel palazzo.. Una ragazza dai lunghi capelli bruni, dal corpo esile veniva tenuta con la forza da due esseri molto bassi, dalla carnagione nera, come la pece, con dei lunghi artigli, occhi rossi... Molto rossi come se fossero pervasi dall'odio, e avevano due lunghe antenne sulla testa. La ragazza cercava di liberarsi ma non aveva neanche la forza di alzare un dito per il dolore che gli procuravano quei due esseri alle braccia. Camminavano lungo un corridoio, illuminato solo da delle torce appese alle pareti finché non arrivarono davanti ad una grande porta che aveva due grossi anelli per bussare.
Bum! Bum! Bum!
Il suono fu veramente frastornante, il quale entrava nelle orecchie come se le trapanasse!
uno dei due "esseri" aprì il portone e appena tutti e tre lo varcarono, si trovarono di fronte ad un'immensa sala che conteneva almeno due o tre candelabri che la Illuminavano; il pavimento era liscio e talmente limpido che ci si poteva specchiare senza problemi... Vi era anche qualche statua che raffiguravano dei gargoyles con lo sguardo minaccioso. Tutto sembrava così cupo ed oscuro..
-Mio Signore, l'abbiamo trovata!- disse uno delle creature color nero carbone.
-Portatela qui!- 
Nella sala risuonò una voce dal tono maschile e giovane che fece solbazzare quello che, a quanto pare, sia un servo.
-Come vuole lei Signore!-
Il servo senza pensarci due volte prese la ragazza per un braccio con particolare e la portò davanti a quello che sembrava un trono, dalla forma semplice e rettangolare e fatto probabilmente in pietra. Su di esso sedeva una figura incappucciata, vestita di nero sul quale vi è disegnato un simbolo dorato, una specie di tridente però con due denti in più. La figura si alzò delicatamente dal trono avviandosi a passi lenti verso la giovane ragazza, la quale aveva una lunga coda al posto delle gambe. Era una sirena!
-A quanto pare abbiamo il primo pezzo di una lunga collezione.- Disse l'uomo il quale, portandosi le mani verso il cappuccio se lo tolse, mostrando il volto di un giovane ragazzo dai capelli color argento che erano "sparati" sulla testa facendo cadere sul suo viso solo due ciuffi; aveva gli occhi rossi come il sangue e pupille piccole di colore nero mentre il suo sguardo sembrava tutt'altro che amichevole, anzi, anche il suo ghigno sembrava molto inquietante. Che intenzioni potrebbe avere un tipo del genere con quella giovane fanciulla...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** HOPE (Part 1) ***


HOPE (Part 1) 10 aprile 2010 -A quanto pare abbiamo il primo pezzo di una lunga collezione.- -Ah!- Ci fu un grido, come uno spavento.. Una donna, dai capelli biondi color luce e dagli occhi azzurri color mare, sobbalzò dal suo trono, come se stesse dormendo o come se stesse in uno stato di trance. La donna ansimò con lunghi e profondi respiri.. -Sapevo che sarebbe successo..- disse la giovane donna. Aveva un vestito lungo che arrivava fino alle sue caviglie coprendole i piedi e aveva un colore così bello, che non si troverebbero parole per descriverlo.. Sulla sua bionda chioma vi era un diadema dalla cui punta si poteva vedere un bellissimo smeraldo di un verde intenso, mentre nella sua mano destra impugnava uno scettro. -Mia signora! Che succede?!- disse, questa volta, una voce maschile e dal tono un po buffo. Entrò dalla porta una piccola figura. Un pinguino. Ma non era uno di quei classici pinguini del polo sud.. La sua pelle sembrava morbidissa e soffice dal colore azzurro che copriva tutta la sua testa e le sue ali, mentre il suo "pancino" era di un colore bianco neve.. Indossava un costume da marinaio con in testa il classico berretto. Se lo guardareste, direste che è tenerissimo. -Hippo... A quanto pare è successo ciò che temevamo.. Gaito ha incominciato la sua caccia. La Principessa del mare del continente antartico è...è...- disse con voce preoccupante e allo stesso tempo soffocata la giovane donna. -Dobbiamo fare qualcosa! Non possiamo lasciare che anche il nostro oceano venga colpito dalle sue forze oscure!- gridò il piccolo pinguino. L'atmosfera era cupa, triste... Una giovane ragazza era appena stata rapita! E a quanto pare era anche molto importante dato che era una Principessa. - Crede che.. Che si possa fare qualcosa?- chiese il pinguino con qualche briciolo di speranza. - Non lo so Hippo... Non voglio mai dare false speranze... Ma la situazione è molto critica.. Il nostro esercito non è abbastanza pronto ad affrontare una situazione simile... È troppo debole- disse preoccupante la donna, come se le sue speranze fossero andate in fumo.. -Credo che sia il momento di riaprire la scuola mia Signora!- -Riaprire la scuola?!- chiese attonita la fanciull -Certo mia Regina... Credo che l'unica soluzione sia questa.-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3590581