Due anime che si incontrano....

di Fiore_di_ciliegio02
(/viewuser.php?uid=922382)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Raccolta di one-short ***
Capitolo 2: *** Incubo ***



Capitolo 1
*** Raccolta di one-short ***


Sentiva il suo fiato caldo a contatto con il proprio collo. 
Sorrise, girando leggermente la testa per osservare il suo viso rilassato appoggiato alla sua schiena. 
Ormai conosceva quel viso meglio delle sue stesse tasche, ma non si sarebbe mai stancato di osservarlo. 
I capelli scarlatti accarezzavano dolcemente il suo viso, candidi e lucenti come lo erano sempre sempre stati, le guance arrosate dell'alcol le davano un'aria terribilmente tenera e innocente, le palpebre chiuse gli impedivano di vedere quei occhi color smeraldo, tra i più puri di qualsiasi altri che avesse mai visto... e poi c'erano le sue labbra: rosse come le mele che adorava mangiare,  sottili e delicate come poche, e così dannatamente tentatrici... 
Distolse lo sgurdo dal viso della ragazza per concentrarsi sulla strada da percorrere per arrivare alla stanza di lei. 

La camera era buia, illuminata solo dalla flebile luce della luna che penetrava dalla finestra per poi posarsi sul morbido letto, dove venne adagiata con delicatezza la proprietaria di quella stanza.
La mise a letto, rimboccandole le coperte, per poi sedersi sul bordo accanto a lei, beandosi ancora una volta della sua bellezza. 
Prese una ciocca rubino  per poi iniziare a giocarci, facendo  sempre molta attenzione a non svegliarla. 
Non riuscì a fermare quella piacevole senzazione di calore espandersi dentro di lui a quella vista, non riuscì a non sorridere quando anche le labbra della ragazza si piegarono leggermente all'insù, persa in chissà quali sogni meravigliosi.
Si ritrovò a fissare intensamente quel piccolo particolare del suo viso... dio, se le desiderava. 
Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di posarsi le proprie anche solo per pochi secondi. 
Posò una mano sulla guancia di lei, avvicindosi lentamente - che cosa mi stai facendo Shirayuki - le sussurrò proprio su quelle dolci labbra prima di alzarsi e dirigersi verso l'uscita di quella piccola camera.
No, non era ancora il momento, si disse mentalmente.
Si girò un ultima volta prima di richiudere la porta alle sue spalle, per poi appoggiarvici sopra. 
Sfiorò le proprie labbra con due dita, ripromettendosi che un giono... avrebbero incontrato quelle di lei, facendole finalmente sue, accontentando quel desiderio che aveva da quando aveva posato gli occhi su quell'incantevole figura.


heyyy, ciao a tutti. 
questa è la mia primaprima raccolta nonché la mia prima storia quindi vi chiedo di essere clementi. 
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 
al prossimo capitolo ♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incubo ***


- Zen io ti amo!! - disse con voce tremante dall'emozione
- e sono stata una stupida a partire... a rinunciare a noi, perdonami Zen... tutto quello che voglio sei tu - le guance arrosate, gli occhi lucidi e quelle parole così dolci e profonde ebbero il potere di destabilizzare il ragazzo che si trovava di fronte a lei, facendogli predere un paio di battiti. 
Sorrise allargando le braccia in modo che la rossa ci si potesse truffare all'interno, cosa che, anche se in imbarazzo, fece.
- ti amo anch'io - le sussurrò all'orecchio prima di avvicinare le proprie labbra a quelle di lei, in un caldo bacio, dato di nuovo dopo tanto tempo. 

Si svegliò di soprassalto, tremante e imperlato di sudore, facendo così svegliare la figura che riposava tutte le notti accanto a lui. 
Portò una mano a sorreggere  la fronte, respirando affannosamente, cercando di calmare quei tremiti che quell'orrendo incubo gli aveva portato.
- amore, che cosa c'è? - una voce ancora impastata dal sonno lo riportò alla realtà, facendolo sentire in colpa di aver di nuovo svegliato la sua bellissima moglie. 
- non preoccuparti, non è niente - le disse dolce posando una mano sulla sua guancia in modo da rassicurarla. 
In un attimo le sue labbra furono violentemente premute con tre quelle rosse di lei, in un gesto violento, quasi disperato, per riavere la conferma che lei apparteneva solo a lui, e che nessun'altro uomo avrebbe mai avuto il privilegio e l'onore di anche solo sfiorare quel paio di labbra. 
Sorrise, appena si sotrasse a quel dolce contatto, nell'osservare quel rossore formatosi sulle guance della ragazza più matura di quella che aveva sognato. 
Si risdraio sul letto portandosi dietro la compagna che ora aveva la testa appoggiata al suo petto e sorrideva beata. 
Prese in mano una ciocca di capelli rossi e iniziò a passarsela tra le dita per tutta la sua lunghezza, non lì aveva più tagliati dal giono in qui fuggirono insieme diversi anni prima, facendoli crescere crescere e diventare ogni giorno più belli.
- non ti sei pentita di aver lasciato quel regno - gli disse ad un tratto, interrompendo le carezze che aveva iniziato a fare sul capo della giovane.
lei aveva alzato la testa dal petto del marito in modo da far scontrare il suo sgurdo smeraldo con quello più scuro di lui.
conosceva bene i suoi timori, come gli incubi che tormentavano spesso le sue notti 
- niente affatto, è stata la decisione più bella della mia vita - gli sussurrò dolce intrecciando la sua mano con quella di lui. 
Obi si rilassò, lasciandosi cullare di nuovo dal sonno, non più disturbarto, tenendo tra le braccia la persona più importante della sua vita.


★★★★
Perdonate il ritardo, solo che ho avuto un problema con il sito.
Comunque questa è una obi x shirayuki,  spero vi piaccia :) 
fatemi sapere chi come me li scippa una sacco!!!!! ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3598467