prospectives

di pooldead00
(/viewuser.php?uid=982015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Josh ***
Capitolo 2: *** Jack ***
Capitolo 3: *** Jamaal ***



Capitolo 1
*** Josh ***


                                                                                             Josh
<< sveglia! >>
<< è ora di andare a scuola!! >>
Mia mamma era sempre puntuale in tutto quello che faceva,persino quando doveva farmi alzare dal letto.

<< non vorrai  fare tardi vero? >>

<< no mamma,arrivo!!! >>

Alzatomi dal letto andai subito a prepararmi per andare a scuola,quel giorno ero stranamente felice di andarci,il motivo?Una recita dove io ero il protagonista e dove avrei dato un bacio alla bambina più bella della classe,un sogno insomma.

Una volta usciti da casa io e mamma eravamo soliti prendere un taxi che ci avrebbe portato a scuola ma,putroppo,quel giorno non cen’era nemmeno uno.Così decidemmo di camminare fino alla stazione anche se era abbastanza lontana.

La stazione era traboccante di viandanti e di pendolari come era solita essere all’ora di punta,io e la mamma eravamo alla fermata del treno che ci avrebbe portato alla mia(solo per quel giorno)tanto amata scuola.

Ad un certo punto arrivò questo signore con la barba folta e con una valigetta contente chissà che cosa,non so perché ma guardandolo mi partì un brivido che mi irrigidì la schiena e mi fece tremare come se tutto questo volesse dirmi qualcosa…..,bhe, ormai era troppo tardi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Jack ***



 << agente Smith,raggiungimi immediatamente in centrale! >>

<< il capo è sempre molto amichevole. >>
pensai posando il telefono

Una volta uscito di casa notai subito che non vi era nemmeno un taxi in giro e,visto che la mia macchina era dal meccanico,imprecai sottovoce.

Dopo qualche secondo di riflessione decisi di prendere il treno per arrivare alla centrale,così mi incamminai verso la stazione con passo veloce.

Una volta arrivato notai che la stazione era stracolma di persone e per via di ciò imprecai nuovamente in silenzio perché odio il traffico.

Così arrivai finalmente alla fermata del “mio” treno che mi avrebbe portato in tempo alla centrale di polizia.

Alla fermata,non so perché,ma a prima vista notai,in mezzo a tutte le altre persone,un bambino dall’aria felice ed un uomo con una barba lunga e nera,alla vista di quell’uomo impassibile provai un’ansia angosciante ed un brivido di paura mi percorse tutta la schiena.

Ancora non sapevo a cosa sarei andato incontro.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Jamaal ***


Quella mattina ero sveglio già  da molto prima che il sole sorgesse,ero lì,a leggere il corano e a pregare che tutto andasse per il meglio.
 
Una volta pronto presi la mia 24 ore e mi incamminai alla volta della stazione.

Mentre percorrevo la strada un pensiero andò a tutti i miei fratelli mussulmani ingiustamente uccisi e chiamati “terroristi” dagli infedeli occidentali che, incoerentemente,non fanno altro che sfruttare da secoli la parte orientale e meridionale del mondo,e poi saremmo noi i “terroristi”?

Gli occidentali dovevano capire e siamo dovuti arrivare a questo punto a causa loro….,la stazione era trabboccante di persone,io aspettavo questo momento da tutta la vita,arrivai alla fermata del mio treno e nonostante fossi concentrato unicamente sul mio obbiettivo non ho potuto non notare un ragazzino ed un uomo fermi alla mia stessa fermata.

Il treno arrivò pochi secondi dopo il mio arrivo,finalmente la mia occasione,grazie a questa gente che loro chiamano “terroristi” tutte le persone nel treno verranno salvate e purificate……,così io farò la differenza e sono sicuro che non fallirò.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3600567