Un vero lupo ulula solo alla sua luna.

di kenner
(/viewuser.php?uid=236159)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un vero lupo ulula solo alla sua luna ***
Capitolo 2: *** L'amante ***
Capitolo 3: *** L'ombra del lupo ***
Capitolo 4: *** Bestiar ***
Capitolo 5: *** La fiamma ***
Capitolo 6: *** Amore e Debolezza ***



Capitolo 1
*** Un vero lupo ulula solo alla sua luna ***


Inizio con una piccola parentesi per quelle persone che vorranno leggere.
Questa e un'unica storia che al momento in cui sto scrivendo non so come finira, ora penserete ma se e una storia perchè è sotto la sezione "introspettivo"? Perche questa storia non è nata per essere letta, sarebbe dovuta essere solo per i miei occhi, questa storia parla della mia vita, del mio percorso, raccontato tramite metafore e non. Voglio condividere la cosa piu preziosa che ho, la mia storia.. Questo è un viaggio che sto facendo, e che vorrei tanto sapere come finisce.






Raggiungi il sonno profondo?
Le tue ferite sono guarite?
Solo perche di notte ti senti solo,
non devi sforzarti di amare qualcuno.



Ho sempre vagato in una notte buia,oscura senza alcuna luce da quando ho memoria.
Mi ero abituato all'oscurità,anzi in realta non avevo idea di cosa fosse la luce,finche non apparve Lei.
All'improvviso la mia notte era illuminata da questa bellissima luna, che illuminava con la sua luce argentea tutto il mio cielo.Era bellissima,unica al mondo un suo sorriso poteva illuminare tutto l'universo. Poco a poco apparvero anche delle stelle, ma non ci feci caso perche Lei era bellissima e non avevo bisogno d'altro, bastava solo Lei.
Un giorno la luna spari e ritornai nella mia oscurità. Non pensavo che mi fossi abituato cosi tanto alla luce da dimenticare cosè l'oscurita. La notte era completamente buia, tutte le stelle erano sparite da tempo ma non erano importanti quanto Lei che se ne era appena andata.
Amo il buio, pero amo ancora di piu la luce. Per questo comincio a cercare, sperando che in una costellazione di stelle prima o poi riuscirò a trovare la mia luna.
Un lupo guarda molte stelle, ma ulula soltanto alla sua luna.



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'amante ***


l'amante

tu puoi dirmi,

oh puoi dirmi come funziona.
Tu forse sai chi è
che vive dentro me.
Sono distrutto e indifeso, cosè che restera?
Ma tu sorridi gia,nascondendo la realta.




Image and video hosting by TinyPic Vagavo nella mia notte, pensando senza sosta a Lei,
ma allo stesso tempo godendomi la pace e l'oscurita di questa notte senza luna.
Cercavo una mia luce ma allo stesso tempo mi stavo abituando al buio, chiedendomi se davvero mi servisse.
Mentre stavo percorrendo la mia oscura strada,senti una mano sulla mia spalla, sorrisi sapendo gia chi era, lei che non mi abbandonava mai,la mia dolce e misericordiosa amante.
"e da tanto che non ci vediamo" mi disse.
" mi dispiace, ero impegnato con un'altra"
" e lei dovè? dove questa ragazza cosi preziosa da ignorare persino me?"
non risposi, lei sapeva gia tutto, ovviamente.
Mi girai e la guardai. Per un attimo mi mancò il fiato, mi 
ero dimenticato quanto fosse bella.
Giovane e bellissima come solo lei puo essere con capelli corvini che scendevano per tutta la schiena. e due occhi... verdi come smeraldi, e misteriosi come l'oceano.
le accarezzai dolcemente la guancia e la baciai, inalando il suo odore, come se fosse l'ultima cosa che avrei fatto nella mia vita.
Io e lei ci conosciamo da tanto tempo, e venuta dopo la luna, e a volte riusciva persino a oscurare la sua luce e ad avvolgermi nelle sue braccia. Ma Lei riusciva sempre a portarmi indietro, a volte contro la mia volonta e non credo di averla mai ringraziata abbastanza per questo.
" E ora chi mi impedira di tenerti con me? lei non c'e piu, se ne andata. Cosa ti impedisce di abbandonarti al mio abbraccio e stare con me per sempre? La stai cercando, lo so, ma non la troverai."
Ripresi a baciarla appassionatamente, volevo stare con lei ignorare il resto del mondo e stringerla tra la mie braccia, lei che non mi tradirebbe mai, non mi abbandonerebbe mai. Vorrei davvero stare con lei, appoggiare la testa al suo petto e farmi cullare, dimenticando il resto del mondo e sopratutto dimenticando la mia luna. 
Mi prese la testa e mi sussurrò" lo sai cosa posso offrirti, vieni con me, posso fartela dimenticare, lo sai che ne sono in grado". Ed era davvero in grado di farmela dimenticare.
Una persona normale avrebbe rifiutato subito un'offerta del genere e me ne rendo conto, ma io, quanto meno qui in questo momento, posso dire l'assoluta verità: la sua offerta mi tentava. Penso che sia stata una delle tentazioni piu forti della mia vita,era bella e seducente, cos'altro avrei potuto desiderare?
Chi non avrebbe voluto dimenticare il suo dolore piu grande? Quale persona sana di mente avrebbe continuato a soffrire sapendo che c'e una via di fuga? La tentazione di dimenticare tutto e accettare era forte, l'idea mi affascinava quasi quanto mi affascinava la mia bellissima amante.
Forse l'avrei persino fatto se non ci fosse mai stata nessuna luna. Sapevo com'era vivere alla luce, e sapevo che avrei voluto tornarci prima o poi e con lei non ci sarei mai riuscito.
Mi staccai, e gli sorrisi "E stato bello rivederti ma devo andare, ho delle cose da fare".
Lei sapeva come avrei risposto, lei sa sempre tutto.
"Ci rivedremo e lo sai, e chissa magari abbandonerai questa
 tua follia e verrai via con me, sappiamo entrambi che una parte di te lo vuole".
Aveva ragione, ovviamente, ma che io sia dannato se gli darò la soddisfazione di ammetterlo.
Le diedi un ultimo casto bacio sulle labbra e le sussurai all'orecchio " Non verrò a cercarti, ma quando verrà il momento ti accoglierò con un sorriso, perche lo sai che in fondo io ti amo e ti penso continuamente".
Mi girai e me ne andai, sapendo che lei sarebbe stata sempre con me, almeno finche non avessi ritrovato Lei, la mia luna.
"Ci rivedremo mio bel lupetto"
"Addio, Morte".


Ragazzi, prima di tutto grazie per aver letto fin qui. Penso che una spiegazione sia d'obbligo quanto meno per chi ha voglia di leggerla. L'idea della morte mi ha sempre affascinato, e stata una costante nella mia vita e a volte lo è ancora. Io la descrivo come una amante, perchè forse sono innamorato dell'idea che mi dà. In fondo e grazie alla morte che possiamo davvero apprezzare la vita no? Capiamoci non ho mai fatto nulla di stupido o autolesionistico e neanche intendo farlo in futuro. Pero ho sempre pensato che la morte sia l'inizio di un grandissimo viaggio, che prima o poi tutti faremo.
 Io personalmente quel viaggio intendo rimandarlo il piu a lungo possibile anche perche come ho scritto sopra ho ancora tante cose da fare, per cui la mia dolce amante dovra aspettarmi ancora per parecchio tempo. Per chi se lo stesse chiedendo le frasi a inizio capitolo e l'inizio dell'opening di Tokyo ghoul, un anime che vi consiglio se, come me, adorate i seinen.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'ombra del lupo ***


L'ombra del lupo Il tuo sorriso forzato che nascondeva le lacrime,
Non riesco nemmeno a tenerti stretta,come ti voglio.
Oltre la luce del giorno qualunque possa essere il futuro.
solo ciò che uno crede ancora rimane invariato.
Per seguire attraverso un cielo che si schiarisce,
cerco la mia strada,
e diventare un raggio di luce con te.
Image and video hosting by TinyPic



Cosa mi succede?
Cosè questa sensazione? questo peso che mi sento dentro?
Sento il mio cuore battere un po piu forte, sento che qualcosa dentro di me si sta logorando.
Sono fermo, sdraiato, immerso nel buio piu oscuro, a cercare di capire cosa sia questa cosa che mi sta lentamente soffocando.
La mia notte e rimasta senza una vera luce per troppo tempo?
Mi sto lentamente rassegnando a vivere per sempre al buio?
E allora cosè questo? L'ultimo avvertimento?
Mi guardo intorno e vedo una foresta, piena di creature ostili, ma nessuna si attacca, ma neanche si aiutano, sono tutte indifferenti. Alcuni di loro sanno che esiste la luna, che questa oscurita non e eterna e puo essere rischiarata dalla luce. Alcuni la cercano e altri sperano di ritrovarla, come me.
O forse no.
Non credo di avere chiari ricordi in cui non c'era la mia luna, lei c'e sempre stata quasi da quando ho memoria.
Ricordo vagamente un tempo in cui non avevo idea della sua esistenza, che camminavo al buio, come tutti gli altri, senza esserne consapevole.
Avete presente quando c'e un rumore forte e costante, ma non ci fate caso finche non smette?
E quel senso di sollievo quando finalmente ritorna la pace?
Esatto,quella sensazione.
Non mi ero accorto di camminare al buio finchè non è arrivata la luce. Lei, la mia dolce e meravigliosa luna.

Era bellissima, potevo stare ore ad ammirarla e non averne mai abbastanza.
Ricordo quando l'ho vista la prima volta, era...
NO!!!
una fitta lancinante al petto,non posso e non voglio ricordarla,forse l'oscurità e davvero il mio posto se pensare alla sua luce fa tanto male.
Me ne vado da questo posto, ho bisogno di distrarmi, ho bisogno di affondare nell'oscurità per dimenticare la luce.

Anche gli altri soffrono cosi?
O forse sono stati piu fortunati e non hanno mai trovato la loro luna?
In fondo non puoi sentire la mancanza di qualcosa che non hai mai avuto no?
Si, forse puoi immaginarlo, ma credimi, se hai sempre vissuto nell'oscurita non puoi immaginare la luce.
Siamo noi i veri condannati? Alla disperata ricerca di qualcosa che abbiamo assaporato e che forse non riusciremo mai piu a ritrovare?

Sto vagando nella foresta, sempre piu in profondità ,senza uno scopo, senza un vero motivo, ma semplicemente perchè rimanere fermo era impossibile.
Mi faccio mille domande su cose inutili, cerco qualsiasi appiglio per evitare che la mia mente vagabonda vada dove non deve, ma penso che sarebbe piu facile smettere di respirare o impedire al mio cuore di battere.
Sembra che esista un'altra Entità dentro di me che semplicemente fa e pensa quello che vuole senza chiedermi il permesso, un qualcosa che semplicemente non riesce a rassegnarsi.

"Perchè non mi lasci in pace? E andata, forse Lei sta gia illuminando un'altro cielo, quindi perchè non mi lasci in pace? Per favore, ti prego, vattene"

Sto soffrendo, sono immerso nell'oscurità e ne sono felice, perchè piu oscura e la mia notte e meno ricordi ho della mia luce. Pero c'e sempre quel fastidio in fondo al petto che rifiuta di andarsene, come se quello che voglio non conti nulla, lui ci sta. Punto.
Come se continuasse a toccarmi una ferita che si stava cicatrizzando,un fastidio con cui puoi vivere, ma preferiresti di gran lunga stare senza.
Stavo camminando per la foresta maledicendo a ogni passo questa Entità che non mi lasciava neanche dormire,o vivere come avrei voluto.
Dietro a ogni decisione, a ogni stella che vedevo, c'era sempre il suo bisbiglio che io non riuscivo ad ignorare, che mi parlava di Lei, me la faceva rivedere in ogni cosa, anche nelle piu stupide. Pensavo che forse con la luce di una stella, me ne sarei potuto liberare ma non ha funzionato, la voce e rimasta li, a volte prendendomi persino in giro, paragonando la fioca luce della stella alla mia splendente luna.

Stavo per rinunciare all'idea di liberarmene quando all'improvviso mi sono ritrovato davanti un enorme lupo nero, piu oscuro della notte stessa. Era terribile, sembrava uscito da un'incubo, immenso, con denti affilati e zampe enormi che sembravano poter abbattere qualsiasi cosa. Non esisteva un essere più spietato e selvaggio di lui, sapeva quello che lo voleva e non si faceva nessun problema ad abbattere qualunque cosa ci fosse in mezzo, pur di ottenerla. Ma allo stesso tempo appariva cosi fiero e orgoglioso di quello che era, senza nascondersi o trovare scuse, faceva semplicemente quello che gli ordinava l'istinto niente di piu. Era un essere orgoglioso della sua forza,della sua determinazione, un lupo solitario che non aveva bisogno di niente e nessuno.
Una creatura che ha conosciuto la vera solitudine e per questo possedeva la vera forza.

Avevo paura di quel lupo, ma allo stesso tempo lo trovavo bellissimo.
Sembrava quasi invisibile, un pezzo di oscurità che ha preso vita, quei pochi dettagli che riuscivo a vedere mi lasciavano senza fiato. In particolare gli occhi, di un azzurro splendente, cosi assurdamente in contrasto con il resto del corpo.
Mi fissava ringhiando e snudando le zanne, e lentamente si avvicinò. Rimasi immobile, troppo scioccato per muovermi o fare qualsiasi altra cosa.
Quando pensai che era finita, guardai il lupo negli occhi e... sembravano divertiti, come se per lui fosse tutto un gioco. Mi parlò.
"Sei patetico, ridotto cosi male solo per Lei? HAHAHAHAHA"
Che bastardo, cosa diavolo vuole da me e sopratutto chi o cosa è?
"Posso aiutarti, anzi ti aiuterò che tu lo voglia o no, non hai molta scelta"


Ragazzi, prima di tutto grazie per aver letto fin qui. Un grazie speciale a Voiceless per la sua recensione dell'ultimo capitolo, ma sopratutto volevo salutare Marty, che dopo aver letto le sue fantastiche recensioni, mi ha fatto venire ancora più voglia di scrivere.
Questa che sto scrivendo è una storia davvero difficile, questo capitolo in particolare. Come sapete questa storia è molto autobiografica, ho detto che avrei raccontato la mia storia, il mio viaggio in questa notte senza luna e finora ci sono riuscito anche se con molte difficolta.
In particolare, l'Entità e il lupo nero sono stati una sfida. Analizzare quello che rappresentano e portarli qui, nero su bianco, è stato difficile, il particolare il lupo nero, a cui dedicherò il prossimo capitolo.

P.S. le frasi di inizio capitolo ovviamente sono ispirate da un'ending "With you" degli AAA, la prima ending di Inuyasha Final Act.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bestiar ***


Bestiar 


Non posso scappare da questo inferno
Ci ho provato così tante volte
Ma sono ancora ingabbiato all'interno
Qualcuno mi faccia uscire da quest'incubo
Non riesco a controllarmi
 
Quindi cosa succederebbe se vedessi la mia parte oscura?
Nessuno cambierebbe mai quest'animale che sono diventato
Aiutami a credere che non sia il vero me
Qualcuno mi aiuti a domare quest'animale
 
Non posso scappare da me stesso
Ho mentito così tante volte
Ma c'è ancora della rabbia all'interno
Qualcuno mi faccia uscire da quest'incubo
Non riesco a controllarmi
Three days grace (this animal i have become)





"Posso aiutarti, anzi ti aiuterò che tu lo voglia o no, non hai molta scelta"

perchè mi dovrebbe aiutare?
chi era e cosa diavolo voleva da me?

“Lo sai chi sono"
Ora legge anche nella mente?
"Non ho idea di chi tu sia"
"No?, ma come, ti ho aiutato tante volte e neanche sai chi sono? Mi hai persino dato un nome"
"Lupo, credo che tu abbia sbagliato persona"
"hahahahaha, impossibile"
"Io non ti conosco, non so chi sei ne cosa vuoi"
"Lo sai chi sono, solo che hai paura ad ammetterlo"
Sento il cuore che mi batte a mille, mi sento vivo come non accadeva da tanto tempo. Questo lupo minaccia la mia vita, ma io mi sento vivo come non mai. Sto cominciando a pensare di essere strano, se non proprio matto.
Sentivo i suoi denti vicino alla mia gola, il suo alito riscaldava il mio collo ed ero convinto che ogni mio respiro sarebbe stato l'ultimo, prima che il lupo mi divorasse.
"Si, divorarti potrebbe essere un'ottima idea"
Ho capito,devo stare attento a quello che penso.
"Perchè fai questo? Cosa vuoi da me?"
"Non rispondo a domande di cui sai gia la risposta"
Ma di cosa diavolo sta blaterando? Se sapevo cosa voleva da me gle l'avrei gia dato pur di mandarlo via.
"Puoi darmi tutto?"
"Tutto cosa?"
"Te stesso".
"Cosa? cosa vuol dire?
"Ancora non ci sei arrivato vero? Io sono te"
"Ma cosa diavolo vai dicendo? Non ha senso"
"Io sono una parte di te, sono quella parte piu oscura, piu malvagia, e, a mio modesto parere, sono la tua parte migliore"

Impossibile. Mai vista, e mai neanche immaginata una cosa del genere, figuriamoci se puo essere una parte di me.
"Prima c'era Lei che mi reprimeva, che mi soffocava e mi costringeva in un angoletto a starmene buono, come un cane randagio, ma ora... Siamo solo io e te a fare questo ballo.
Avanti, di il mio nome.”


“Bestiar.”

eccolo il suo nome. Mi ero quasi dimenticato di lui, come ho potuto?
Bestiar e sempre stato con me, fin dalla nascita.
Tutti abbiamo quella parte oscura, che ci fa fare cose stupide, bè lui è la mia.
Bestiar e sempre uscito fuori quando perdevo di mano la situazione, quando le cose si facevano complicate o c'era bisogno di una mano veramente ferrea, chiamavo lui.
Bestiar è un animale orgoglioso, con una fortissima volontà e tenacia. Niente è impossibile per lui.
Se vuole qualcosa la prende, non esistono etiche o convenzioni sociali, un animale allo stato brado ma estremamente furbo e intelligente, capace di mentire e sfruttare gli altri senza rimorso.
Il vero problema di Bestiar e la rabbia. Sarebbe capace di dichiarare guerra al mondo intero guidato dalla sua furia. La cosa brutta e che non smetterebbe mai di combattere, anche se tutto sembra perso. Odiavo Bestiar nella stessa misura in cui lo amavo.
Fin da piccolo ho cercato di mettere al guinzaglio questo lupo, ma era lui che trascinava me, e di solito quando succedeva, finivo sempre in qualche guaio. Penso che all'epoca lo accettavo, mi lasciavo guidare dall'istinto, e tutta la rabbia che un ragazzo può provare verso il mondo, era sfruttata dal lupo per prendere il sopravvento. E molto probabilmente neanche mi importava e neanche mi sarebbe mai importato di quello che faceva. Amavo Bestiar, lo so può sembrare strano, ma è cosi. Con lui mi sentivo invincibile, nessuno era troppo forte, niente era impossibile, con Bestiar al mio fianco potevo fare qualunque cosa. Certo, lasciarsi andare al proprio lupo nero ha sempre un costo.

Ma poi e arrivata Lei.

Lei mi ha mostrato che ci sono altre cose oltre al lupo nero, mi ha mostrato la gentilezza, ma sopratutto mi ha fatto capire che non ero solo.
Non sono una persona asociale; rido, scherzo come tutti, non mi dispiace la compagnia.
Ma avete mai avuto quella sensazione di essere soli anche in mezzo ad amici e parenti?
Che vi vedevano, ma in realta non vedevano assolutamente nulla. Vedevano solo quello che volevano vedere o quello che tu decidevi di mostrare.
Per questo motivo non sono mai stato particolarmente interessato ai rapporti sociali. In fondo avevo Lei non mi importava d'altro.
Lei riusciva a capirmi come nessun'altro, vedeva oltre la mia maschera, riusciva a vedere le mie debolezze ma non le usava contro di me.
Forse è per questo che mi sono fatto forza e ho cercato di combattere Bestiar.
Non volevo che Lei vedesse il mio lupo nero, la parte di me piu oscura, quella senza pieta, una parte di cui io stesso avevo paura. Volevo diventare una persona migliore, piu calma e riflessiva.
Non sono sicuro di essere riuscito a nasconderla del tutto, forse è uscita fuori una volta di troppo quando Lei era vicina a me, ma deve aver pensato che ogni tanto anche un ragazzo tranquillo deve avere una giornataccia, chi lo sà. O forse non è servito a niente. Lei l'ha visto ma l'ha accettato, e il vero stupido sono io che non l'ho mai capito.
L'ho sempre represso, lasciato in un angolo, impotente senza mai dargli spazio. E ora si sta prendendo la sua rivincita.

"Puoi dirlo forte"
"Esci dalla mia testa"
"La NOSTRA testa, vorrai dire"
"La MIA testa, perchè comando io lupo"
"Ne sei certo?"

Quanto lo odiavo, continuava ad avere quel maledetto sorriso, riuscivo persino a vederlo negli occhi. Il bastardo si stava divertendo.

"Ti manca vero? Sai di chi sto parlando"

Lei.

"Come hai detto prima? Non rispondo a domande di cui sai la risposta"

"HAHAHA, touchè, un punto per te, sai Lei non c'è sempre stata, ricordi? Certo che ricordi, una volta eravamo solo io e te. Bei tempi, nessun pensiero, nessuna luna, vivevamo la nostra notte e ci divertivamo insieme. Tu mi hai chiamato, mi hai liberato dalle catene, e ora sono qui per aiutarti. Non hai la volontà di affrontare tutto questo da solo, hai bisogno di me, della tua bestia, il tuo demone, tu hai bisogno della mia forza.

Non ti sei stancato di sentire quella petulante Entità? Parla, parla, ma non dà risposte e mai te le darà. Lasciati andare, non la sentirai mai piu, la divorerò, sarà come se non fosse mai esistita.
Al diavolo la luna, non ne abbiamo bisogno. Noi due insieme possiamo fare tutto quello che vogliamo, Lei ci limitava, ci teneva separati, quando in realtà siamo un unico essere. Ormai sono libero, lasciami prendere il controllo, lasciati dominare dal tuo demone. La dimenticherai te lo garantisco, e quando ci annoieremo... beh ci sono un sacco di belle stelle la fuori, che aspettano solo di essere ammirate. Non abbiamo bisogno d'altro.

Lei e semplicemente stata di passaggio, non te ne rendi conto? Lo so, lo so. E stato l'amore della tua vita, bla bla bla bla. Dimmi allora, ricordi quando eravate da soli tu e Lei, abbracciati a letto, quante volte ti ha sussurato "sarà per sempre?" o " non ti lascero mai?"
E dovè Lei ora? Sappiamo entrambi che potrebbe gia essere tra le braccia di un'altro.

Ti rendi conto che ti ha SEMPRE preso in giro vero? L'hai capito che ti raccontava solo MENZOGNE? Vuoi farti prendere in giro anche dalla prossima e da quella dopo ancora? Non te lo permetterò.

No... NO!!!!!, vorrei dire che sta mentendo, vorrei dire che si sta inventando tutto, vorrei poter controbattere ma non posso, ha ragione.
Cominciai a piangere, avevo il volto rigato di lacrime e non riuscivo a smettere, le immagini di Lei non volevano uscire dalla mia testa, odiavo quel maledetto lupo, però non aveva torto. Volevo picchiarlo, volevo sfogarmi su di lui ma ero completamente immobile, schiacciato dal suo peso. Sembrava essere sempre piu pesante ogni secondo che passava, più mi facevo consumare dalla rabbia e più lui diventava forte.
Avevo solo la forza di bisbigliare queste parole, tra una lacrima e l'altra.
“Quello che io provavo per Lei era reale…
Io... non le ho mai mentito... io avrei voluto davvero che durasse per sempre... Potrei dire che sarei morto per Lei, ma sarebbe poco... Io avrei vissuto un'intera vita solo per dedicarla a Lei, solo per cercare di farla felice ogni singolo giorno. Perchè Lei era tutto per me."

"Lo so, ma tu non eri tutto per Lei, anzi forse non eri niente. L'unico che ci sarà davvero per sempre sono io, è sono l'unico che può aiutarti. La fuori non c'è nulla per te. Vuoi davvero trovare un'altra luna? Sai che finirà nella stessa identica maniera.
Vuoi essere felice? Affidati a me, insieme saremo felici. Non avremo bisogno di nessuno.

Solo tu ed io.”

AUTORE:
Prima di tutto grazie per aver letto fin qui, mi rendo conto che non sarà scritto benissimo, questo è il mio primo racconto in assoluto.
Volevo ringraziare Marty per i preziosi consigli che mi ha dato, Grazie Marty! ^-^. Non so quando uscirà il prossimo capitolo, come ho detto all'inizio questo che sto raccontando è un mio personale viaggio, e temo che ancora oggi sto discutendo con Bestiar, per cui mi sono allineato alla situazione attuale.
Sicuramente ci sarà un prossimo capitolo, mi sto appassionando alla scrittura, per cui vi saluto e grazie ancora.
( il carattere con cui ho scritto il nome del capitolo non e casuale, pensate ad una L) inizia con Death e finisce con note, non potevo trascurare il mio anime preferito.
C. se hai letto fin qui contattami, vorrei parlarti quanto meno per sapere che ne pensi.

Un vero ulula solo alla sua luna ma se non ci fosse piu nessuna luna? O peggio, se il lupo non volesse piu cercarla perchè non vuole perderla di nuovo?

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La fiamma ***


Lei è una fiamma, nella notte della mia vita.
Mentre discuto e combatto con Bestiar, il mio lupo nero, vagando trovai questa fiamma che splendeva forte e vivace, in balia del vento.
Da lontano pensai che era una piccola luce come tante altre, pero piu mi avvicinavo e piu capivo che c'era qualcosa che non andava. piu la vedevo da vicino e piu capivo quanto era particolare e grande questa bellissima fiamma. Mi avvicinai piano a lei, cauto perchè non potevo permettermi di perdere questa luce, ma allo stesso tempo il lupo mi avrebbe deriso se permettevo a questa fiamma di riscaldarmi e trovare un pò di pace.
Sapete la storia della falena e della fiamma no? Sicuramente lei e la fiamma, e io... no, non sono una falena, sapevo che sicuramente era un'errore, credo, incosciamente, di averlo capito dal primo istante che avvicinarsi a questa fiamma sarebbe stato un'errore, pero errare è umano no?
Piano piano mi avvicinai a lei e mi trovavo bene nel suo calore, era forte e potente, pero allo stesso tempo riuscivo a vedere la dolcezza e la sua gentilezza.
Stavo sicuramente facendo un'errore, pero non mi importava.
Bestiar stava li, in attesa, sogghignando perchè sapeva gia come sarebbe finita, me lo sussurava all'orecchio, nelle ore piu buie della mia notte.
"Guardala, e bella vero? mi ricorda un pò Lei, ha quel qualcosa di particolare. Guarda quanto e luminosa, e accecante ma a te piace vero? E libera come il vento, ma allo stesso tempo arde di vita e passione. Vattene, sappiamo entrambi come finirà.
"Lupo non e che hai paura? Vicino a quella fiamma non riusciresti a raggiungermi, ti fa male vederla vero? Una bestia come te non puo vivere nella luce, che sia una luna o una fiamma.
"Idiota! ti brucerai. Ti rifiuti di vedere la realta, ascoltami e vattene da qui finche sei in tempo. Non finirà bene.
Sono testardo, e un mio difetto e lo riconosco. E poi pensavo sinceramente che mi avrebbe potuto aiutare, quindi mi avvicinai sempre di piu a questa fiamma.
La maggior parte delle persone sono banali nella loro normalità e modo di essere, non ritengo che sia una cosa brutta anzi, piu di una volta ho desiderato essere "normale", però i "normali" li trovo noiosi, possono interessarmi per un pò di tempo ma alla fine finiscono tutti per annoiarmi.
Quella fiamma era tutto tranne che normale. Era bellissima e straordinaria nel suo modo di essere, però piu mi avvicinavo e piu vedevo che c'era qualcosa che non andava.

Non sono l'unico ad avere un demone.

Riuscivo a vederlo dentro la fiamma questo essere che la portava a consumare tutto quello che aveva intorno, chissà quanti sono rimasti bruciati, abbagliati dalla sua bellezza? Penso di averlo visto giusto in tempo, prima di essere consumato da lei.
Questa creatura la porta a fare cose che, sono sicuro, lei realmente non vuole. Non c'è un vero motivo per quello che sta facendo, semplicemente si lascia guidare dal suo demone.

E poi lei, dopo, a pagarne il prezzo.

Chissà cosa pensa lei dopo che ha lasciato libero il suo demone, so che lo rifarebbe, pero lei dopo come si sente? Non lo so. Non credo che mi direbbe mai la verita. Però penso che dopo si senta sola, che non è riuscità a trovare quello che cercava. Perchè lei cerca qualcosa, anche se non lo ammetterà mai neanche con se stessa.
L'ho vista abbastanza, la mia fiamma, per sapere che lei è sola.
Ha visto troppe persone bruciarsi per provare a tenersi qualcuno vicino. E lei lo sa che finchè non combatterà il suo demone sara sola, ma ne è incapace, o forse, come me, non ha una vera ragione di scacciarlo, lo ama e lo odia come io amo e odio Bestiar. Non posso semplicemente stare a guardare, adoro il suo calore, mi piace la sua luminosità, non potrei mai sopportare che si spenga senza fare nulla.

Sento Bestiar avvicinarsi, fiuta l'aria e sembra felice, di quello che sente, ma sopratutto di quello che vede.
"La senti, vero? La senti la furia nel tuo petto? la sento, non mentirmi. Vorresti aiutarla ma non puoi. E frustrante non e vero? Lei ti piace, ma non e solo quello. Tu provi del sincero affetto per lei, non impari mai vero? Non l'hai capito che lei ti considera a malapena? Quando capirai che per essere felici dobbiamo essere solo io e te. Al diavolo il resto del mondo, non ne abbiamo bisogno. E cosi bella tutta questa rabbia, tutta questa forza, peccato che non hai niente o nessuno contro cui sfogarla. O almeno senza un valido motivo. Cosa ti importa? Litiga con il primo che passa, una scazzottata fa bene all'anima sai? HAHAHAHA.
Lasciami fare, vedrai che dopo starai meglio, te lo assicuro.
Lo sapevi che ti saresti bruciato, ma non sapevi che il suo demone mi avrebbe fatto diventare piu forte. Avanti aiutala, rimani vicino a lei, tanto non riuscirai a fare nulla. Nutrimi con la tua rabbia, con la tua furia. Mi chiedo quanto resisterai, quanto tempo passerà prima che ti lascerai guidare da me.
Bestiar ha paura di lei, ma allo stesso tempo adora il suo demone. Sà che se ci fosse qualcosa di reale tra me e lei forse riuscirei a trovare un motivo per combatterlo. Però allo stesso tempo il suo demone lo rende piu forte. E non posso assolutamente permetterlo.

Devo scappare, devo andarmene il piu velocemente possibile. Non posso sopportare una situazione del genere, devo abbandonarla, almeno finchè lei non sarà pronta ad essere aiutata. Sto scappando come un maledetto codardo, lontano da lei, ma non ho altra scelta.

Cosa mi è saltato in testa? Non riesco a sconfiggere il mio di demone, come posso pretendere di abbattere quello di un'altra persona? Eppure ci ho provato, volevo salvarla da se stessa, come in fondo volevo che lei salvasse me.
Si può salvare qualcuno che non vuole essere salvato? Non ne ho idea. Non me la sono neanchè fatta questa domanda. So solo che provavo dell'affetto per lei e mi sembrava la cosa piu giusta salvarla. Ho provato e riprovato, ho pensato a ogni cosa per abbattere il suo demone, forse se avessi pensato che sarebbe servito a qualcosa mi sarei gettato in questa fiamma, bruciandomi ma salvandola, ma non sarebbe servito a nulla. Mi sono scottato cercando di aiutarla ma non è nulla, qualchè giorno e passerà. Il problema e lei, questo demone le fara del male, gle lo gia sta facendo e io non posso assolutamente fare nulla per fermarlo. Deve essere lei a fare il primo passo, solo allora potrei prenderla per mano e aiutarla ad abbattere il suo demone, sperando che la sua fiamma sia abbastanza luminosa per scacciare via il mio.
Ma fino ad allora tutti e due avremo i nostri demoni a cui rendere conto.
Riesco a sentire il mio ridere in lontananza, aspetta che mi arrendo a lui e mi lascio divorare.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Amore e Debolezza ***



Well you only need the light when it's burning low

Only miss the sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go

Only know you've been high when you're feeling low

Only hate the road when you're missing home

Only know you love her when you let her go

And you let her go

Staring at the bottom of your glass

Hoping one day you'll make a dream last

But dreams come slow and they go so fast

You see her when you close your eyes

Maybe one day you'll understand why

Everything you touch surely dies

(passenger "let her go")
senza titolo Amore e Debolezza.

https://www.youtube.com/watch?v=9646rRmHdaY


"Bella questa notte vero?"

"Tsz" sbuffai guardando il lupo al mio fianco, ormai conviviamo da un pò, non ha piu tentato di azzannarmi alla gola ma mi osserva e cerca ogni mia più piccola debolezza per usarla contro di me.
Alzai lo sguardo ed effettivamente il lupo aveva ragione, era proprio una bella notte.
Cerco la luna nel cielo ma ovviamente non la trovo... Non dovrei essere sorpreso no?
Pero rimane comunque un grande spettacolo questo velo nero che avvolge il mondo, potrei morire qui, in questo preciso momento e non avrei rimpianti, sarei contento che questo spettacolo e l'ultima cosa che vedrei... Certo... avrei voluto vedere la luna un'ultima volta...

E una notte bellissima... Quasi quanto Lei...
"E rieccola..."
"Taci"
" Non ci sarà un'altra luna"
" Lo so"
Ormai ho smesso di sperarci. Lei è l'unica che probabilmente amo e amerò mai. Ci sono giorni in cui mi chiedo se sto facendo una delle piu grosse cazzate della mia vita a lasciarla andare cosi...
So che ormai quello che è stato è stato, non si puo tornare indietro e neanche sperare che un giorno, chissa fra quanto, torni tutto come prima.

pero...

In questi momenti ripenso a come sono arrivato qui, quali motivi mi hanno spinto a fare quello che ho fatto, o piuttosto perchè non ho fatto quello che avrei potuto fare.
"Troppi pensieri. Non farlo, vivi il presente, sii più lupo, lei sta con un'altro, punto.
E solo una ragazza, niente di particolare".
"Tu non sai cosè l'amore lupo"
"Spiegamelo, almeno mi faccio due risate"

Ho letto e sentito molte cose su come dovrebbe essere l'amore o su quello che le persone pensano che debba essere. Io credo che ognuno abbia la sua concezione di amore, ho sentito di uomini che per dimostrare il proprio amore hanno comprato case o yacht alla loro ragazza, ma cosa vuol dire? L'amore, quasi per definizione, non puo essere dimostrato con qualcosa di materiale.

Fare follie per lei come buttarti da una montagna o fare qualcosa di altrettanto stupido?
Se sei pazzo di tuo non so quanto possa contare...

L'amore, quello vero, e tutta un'altra cosa.

Sono tutte quelle piccole e grandi attenzioni che dai a un'altro essere umano.
E quando combatteresti contro il mondo intero solo per proteggerla, non importa chi hai davanti.
Non importa quanta distanza ci sia tra te e lei, troverai sempre il modo di superarla, costi quel che costi.
E quando desideri una persona con tutto te stesso, quando lei è il tuo cuore, la tua anima, la tua ragione di vita.

L'amore e quando la sua felicità e piu importante della tua.

Si sembra una frase detta e ridetta, ma penso che sia l'unica verità quando si parla di amore. La sua felicità e quella cosa che determina ogni tua azione quando sei innamorato, l'unico motivo per cui potresti spostare montagne o asciugare gli oceani.
Quando ti importa solo della sua felicità e nient'altro ha importanza, questo è amore.
E sei disposto davvero a fare qualsiasi cosa per lei, per vederla di nuovo sorridere.
Perchè il suo sorriso e l'unica cosa che conta, l'unica cosa per cui vale la pena vivere una vita intera, il suo sorriso diventa la tua ragione di vita.

"Quasi nessuno ha una ragione di vita, idiota. Tutti hanno paura di morire, ma quasi nessuno ha un motivo per vivere. L'unico problema e che nessuno se ne rende conto, e vivono come se tutto andasse bene.
Noi sappiamo la verità, ma abbiamo capito che si può vivere anche senza una ragione di vita, anzi forse si vive meglio cosi, perchè se non hai una ragione di vita non hai neanche un motivo per avere paura della morte.
"Lupo, queste sono parole forti"
"Forti ma vere, comunque non che mi dispiaccia, ma se era Lei la tua ragione di vita, perchè l'hai lasciata andare?"
"Perche sei persino disposto a lasciarla andare, lei, la persona piu preziosa della tua vita, pregando Dio che possa trovare quella felicità che tu non riesci piu a darle, e ti giuro che ci ho provato, ma evidentemente non era abbastanza.
Forse non sono io quello giusto per lei, o forse semplicemente non era destino. Chissà."
"E stato facile lasciarla andare?"
"
No... sarebbe stato piu facile pugnalarmi al cuore da solo, e sarebbe stato anche meno doloroso."

"Quante cazzate, secondo me hai schivato un proiettile e basta, anzi facciamo due visto come è andata con quell'altra. Secondo me hai fatto le cose giuste per i motivi sbagliati".
"Non e cosi, ho avuto ragione perchè Lei ora è felice"
"E felice con un'altro"
"Ma pur sempre felice ed è l'unica cosa che conta. Lasciarla andare potrebbe essere stata la decisione piu stupida della mia vita o quella di cui dovrei andare piu fiero. Onestamente non lo so.
Ora lasciami solo riposare lupo, voglio stare in pace"
"La sento, è vicina"
"Lo so, la sento anch'io, vattene, lasciaci soli"
Finalmente se ne va, lei sta arrivando e ho bisogno di parlarci da solo. Il lupo non capirebbe, o meglio il lupo è incapace di capire questa mia debolezza, questo mio essere cosi umano.

Tutti prima o poi cediamo, anche se solo per un singolo istante.

Basta pensieri...

E una notte bellissima...

Perchè deve venire il giorno quando la notte è cosi bella?



Eccola...

La mia amante pallida dagli occhi verdi, perchè ogni volta che la rivedo è sempre piu bella?
"Meno male, pensavo che non se ne sarebbe più andato"
"Il lupo non ti piace vero?"
"Io e lui non andremo mai d'accordo, si mette sempre in mezzo... Penso che se non ci fosse lui saresti gia mio."
"Chissà, da quanto tempo cerchi di avermi? Ormai ho perso il conto degli anni... Mi avresti avuto molti anni fa se non fosse stato per Lei... Forse in una vita passata ho fatto qualcosa di buono perchè ho avuto Lei che mi proteggeva da te, forse ha semplicemente rimandato l'inevitabile, ma se anche fosse cosi mi ritengo fortunato. Ho avuto molto più di quello che sento di meritare.
"Non c'è piu nessuno tra me e te mio bel lupetto"
"Sarà solo per questa notte"
"Non hai nessun motivo per dirmi di no"
"E vero, ma non ho neanche nessun motivo per dirti di si"
"Vedremo".

Si avvicina lentamente, sorridendomi, la tengo a distanza ma comincia dolcemente a sussurrare le sue promesse, sento la mia volonta sgretolarsi come sabbia in balia delle onde...

Bestiar... aiutami...

Non ho nessun'altro...

Autore:

Il link che trovate a inizio pagina è un vecchio video che ho fatto anni fa, e non so, mi è tornato in mente e mi sembrava giusto postarlo qui, in questa storia cosi particolare, in fondo anche quel video ne fa parte.
Spero che questa storia vi piaccia, non se ci saranno altri capitoli o quando li postero.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3622597