Robin Apprendista di Slade

di marepotter
(/viewuser.php?uid=98053)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la rabbia di Robin ***
Capitolo 2: *** la decisione di Robin ***
Capitolo 3: *** La scelta di Robin ***
Capitolo 4: *** La confusione di Terra ***
Capitolo 5: *** La decisione di Terra ***
Capitolo 6: *** La scelta di Stella ***
Capitolo 7: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** la rabbia di Robin ***


Terra la nuova apprendista di Slade sta distruggendo la città quando all'improvviso arrivano i Teen Titans che iniziano subito a combatterla, Robin sembra il più furioso infatti mentre la combatte le urla contro " come ti permetti di fare questo, tu non puoi essere la sua nuova apprendista non sei neanche degna di quel titolo, al massimo puoi essere la sua leccapiedi" Terra che è in difficoltà a rispondere a quei colpi furiosi non può fare altro che chiedere aiuto a Slade che però sebra molto interessato alla reazione di Robin che continua a colpire senza pietà a Terra che cade in ginocchio e implora pietà, cosa che non fa che irritare ancora di più a Robin che gli urla contro " UN VERO APPRENDISTA NON CHIEDE PIETA È CHIARO" e la colpi di continuo fino a farle perdere i senzi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la decisione di Robin ***


Terra sttava scappando da Robin, o almeno ci provava visto che lui la stava continuamente attaccando senza pietà con gli occhi inietati di sangue e con la voglia di ucciderla, gli altri Titans provavano a fermarlo ma lui era troppo arrabbiato per dargli retta, alla fine dopo che si fu stancato di colpirla le disse di andarsene e di dire al suo padrone di scegliersi meglio gli apprendisti, e poi se ne andò seguito dai suoi compagni. Terra si recò da Slade e gli disse "maestro cosa posso fare, Robin è troppo forte per me non posso sconfiggerlo ", Slade "non ti preoccupare mia giovane apprendista, non sarà necessario batterlo ho come l'impressione che sarà dalla nostra ", intanto alla torre : i Titans sono tutti riuniti aspettando che Robin dica qualcosa, alla fine è Stella che gli chiede " Robin possiamo sapere che cosa ti è preso, perché hai aggredito Terra in quel modo? Capisco che è nostra nemica ma sembrava quasi che la volessi uccidere ", BB "già Stella ha ragione insomma sembravi indemoniato", Cyborg " giusto e poi se non sbaglio gli eroi non uccidono", Corvina " e soprattutto controllano le loro emozioni ", Robin "lo so, lo so e solo che è snervante insomma lei non può essere la sua nuova apprendista non è degna e una cosa del genere mi fa impazzire ", Corvina " perché non sei tu l'apprendista vero? ", Robin " non era quello che volevo dire", Corvina " ma è quello che pensavi giusto? ", Robin " basta io me ne vado ho bisogno di riflettere" e se ne andò lasciando i Titans preoccupati.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La scelta di Robin ***


Robin era andato via dalla torre, e da un tetto di un palazzo abbandonato si godeva la vista della città. Ma era tutto troppo tranquillo e infatti dopo un' attimo apparve Slade , che con tutta tranquillità gli si sedette accanto e gli disse " sapevo che venivi qui, questo è il tuo palazzo preferito" , Robin " perchè sei qui?", Slade " potrei farti la stessa domanda", Robin " io sono qui per rilassarmi. Tu invece secondo me sei venuto a rompere le scatole" dopo un minuto di silenzio Robin riprese a parlare "perchè hai scelto terra come apprendista? " , Slade " perchè è potente e io avevo bisogno di un'altro apprendista, dopo che tu te ne sei andato" , Robin " ma per favore , Terra è una novellina . E comunque sappi che se hai bisogno di un'apprendista decente io ci sono" si guardarono e furono d'accordo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La confusione di Terra ***


Terra era molto confusa,vedeva Robin allenarsi con Slade, e una parte piccola di lei quella buona le diceva che non era un bene, perchè Robin era dei buoni non dei cattivi, mentre l'altra sua parte quella molto grande quella cattiva , le diceva che così facendo i Titans avrebbero perso e il mondo sarebbe stato loro, suo e di Slade, e poi continuò , anche lei prima era dei buoni e adesso era molto più felice di prima , anche se era senza amici, decise dopo un'attimo di riflessione che ci avrebbe parlato dopo. Finalmente Robin aveva finito di allenarsi, e Terra andò a parlargli, " Robin scusa ti posso disturbare un'attimo?" , Robin "tu disturbi sempre anche quando non parli, quindi va bene , ma fai in fretta, così questa tortura non dovrà durare molto" ,Terra "benissimo andrò subito al sodo all'ora. Non ti mancano i tuoi amici? Sei davvero convinto di aver fatto la scelta giusta unendoti a Slade?", Robin " che razza di domande idiote che stai facendo. Ma per risponderti andiamo per ordine, prima di tutto : no non mi mancano neanche un pò , e secondo :si ho fatto la scelta giusta, qui sono molto più felice, anche senza di loro , mi ero sbagliato quando mi sono rifiutato di essere l'apprendista e me ne sono accorto solo ora, hai idea di quanto sia divertente torturare uccidere i prigionieri,ma ora sono io che voglio dire qualcosa a te, osa anche solo pensare di tradire a Slade e te la dovrai vedere con me chiaro?" e se ne andò lasciandola li confusa e per niente convinta.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La decisione di Terra ***


Terra e i robot di Slade stavano attaccando la città quando i Titans intervennero, BB però sembrava intenzionato a parlare con Terra, "Terra ti prego, fermati noi siamo tuoi amici, perchè fai questo?" , Terra "NO. Voi non siete miei amici, io non ho amici", Stella "allora facci un favore. Convinci Robin a tornare da noi. Noi siamo suoi amici" , Terra "d'accordo, forse su qualcosa siamo in sintonia, Robin non è fatto per essere cattivo." , Corvina "e allora perchè tu sei diventata cattiva? Se non sbaglio anche tu prima eri dalla nostra parte" , Terra "per me è diverso va bene, io non sono come Robin" , BB "hai ragione . Tu non sei come Robin. Tu sei meglio. Ti prego torna da noi" Terra ci pensò su e poi accettò tutta contenta.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La scelta di Stella ***


Robin era furioso, ma come si permetteva quella stupida di Terra di tradire Slade, insomma va bene che ha il cervello di un'oca, e essendo poco intelligente non può ragionare perfettamente, perchè gli serve un pò di spinta dagli altri, ma adesso esagera, vabbè meglio andare a inventare qualche arma distruttrice, mi calmerà usarla contro gente indifesa, mentre camminava verso quella che lui chiama stanza del divertimento, ma che in realtà è la stanza delle torture, vede passare la vicino Slade che ha in viso un'espressione così furente che non gli ha mai visto, Robin " maestro Slade, vuole venire con me nella stanza del divertimento?" no. Robin, grazie non ho voglia di torturare nessuno oggi, tuttavia mi duole distoglierti dal tuo divertimento quotidiano, ma ti devo chiedere un favore, puoi fare una visitina ai Titans per favore?" , Robin " in effetti è da molto tempo che non vado a trovarli , e questo non è davvero molto gentile, soprattutto perchè devo dare a Terra il benvenuto speciale" , Slade " allora vai mio giovane apprendista, non farli attendere molto" Robin ghigno soltanto e andò via. Intanto alla torre i Titans stavano discutendo su come fare tornare Robin tra loro, Corvina " insomma ragazzi basta così, Robin non può tornare con noi, è dalla parte di Slade adesso" , Terra " no, Corvina ti sbagli, Robin può ancora tornare tra noi, basta solo che lo attiriamo in una trappola" , "ma davvero, e come pensi di potermi attirare in questa suddetta trappola?" disse Robin entrando di nascosto nella torre, Stella saltando addosso a Robin disse " Robin evviva sei tornato con noi , o come sono contenta lo sapevo" , Robin " no Stella mi dispiace , ma io sono dalla parte di Slade adesso , e ti dirò che ne sono contento, tu però puoi unirti a Slade se vuoi" poi si concentro su Terra che aveva in viso un'espressione terrorizzata, Robin " allora signorina, sono qui per farti capire cosa significa pagare le conseguenze delle proprie azioni, visto che ancora non lo sai" e la colpì con il suo fedele bastone facendola cadere a terra di schiena, poi però BB si trasformò in una capra e lo attaccò , peccato che Robin agile come sempre lo colpì facendolo sbattere al muro, poi Cyborg lo attaccò di spalle ma Robin lo mise subito ko, poi si rivolse a Corvina e Stella che fino a quel momento non avevano dato segnale di combattere, Robin " non voglio combattere con voi , ero solo venuto a prendere a Terra e non me ne andrò senza" ,le due si guardarono e poi Stella parlò " Robin aspetta , vengo con te , preferisco stare dalla tua parte piuttosto che combatterti" , Robin " molto bene e tu Corvina?" , Corvina " vengo anche io, io ti sarò sempre fedele" e se ne andarono dalla torre prendendo con loro una Terra svenuta.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Epilogo ***


Alla fine è successo quello che speravo, Slade ha conquistato il mondo,BB e Cyborg sono stati sconfitti, io sono rimasto l'apprendista di Slade e ho sposato a Corvina (vedeste come è brava a torturare, Anche Stella è brava a torturare, anche se prima aveva un po di difficoltà) esatto proprio lei, scommetto che pensavate che mi sposassi con Stella, no con lei siamo rimasti solo amici, ah già dimenticavo di darvi una bella notizia, Terra ha trovato finalmente un posto adatto a lei , ovvero la tomba, così finalmente potrà riposarsi , per molto ma molto tempo, ora devo andare, ah dimenticavo un'altra cosa, Corvina aspetta un bambino e sta per nascere, quindi come potete vedere devo proprio andare. un grande addio. Da Robin l'apprendista migliore del mondo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3485178