Una Nuova Rivale...

di DianaSwan04
(/viewuser.php?uid=969141)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Kamilla Nikana ***
Capitolo 2: *** Un piano elettrico... ***
Capitolo 3: *** Saki Miyu... ***



Capitolo 1
*** Kamilla Nikana ***


 

                           Una Nuova Rivale...


Pov. Ayano Aishi

Mi svegliai infastidita da un raggio di sole,andai a controllare il
calendario "lunedì...oggi ricomincia la scuola" sul mio viso si formò un ghigno poco rassicurante "finalmente...finalmente potrò rivederlo..." ero entusiasta all'idea di rivedere il MIO adorato senpai,sono passati ben DUE giorni dall'ultima volta che l'ho visto.Ho passato ogni singolo secondo a pensarlo,ogni notte a sognarlo...sfioro la sua foto,quanto e bello,chissà se e cambiato!?Mi preparo in fretta bevo un goccio di caffè,do un ultimo bacio alla foto di senpai ed esco di casa.

Come al solito sono la prima ad arrivare,mi apposto dietro un 
albero di ciglieggio aspettando che il MIO senpai entri,eccolo!
sta entrando è uguale a come me lo ricordavo!.
Si e girato verso di me,con uno scatto mi nascondo diero l'albero,che imbarazzo!! i nostri sguardi si sono incrociati per 0,5 secondi "forse...forse mi ama!" (ma certo! mi amaa! si vedeva dallo sguardo! il MIO senpai si è innamorato di me!).
Andai a cambiarmi le scarpe, e mi precipitai in classe.

                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi siedo al mio banco e aspetto che la lezione inizi,ecco! e entrata la prof."ragazzi!vi presento la vostra nuova compagna!" fece cenno a una ragazza di entrare è poco più alta di me,i capelli rosso sangue le arrivano fino al sedere,gli occhi blu scuro (non mi convince...) "su! come ti chiami?" chiese con dolcezza la prof. "m-mi chiamo K-kamilla Nikana" bisbigliò timidamente la nuova,era appena arrivata e gia non la sopportavo "bene Nikana, siediti pure vicino ayano aishi" disse la prof. indicondomi "v-vabene" si avviò al mio banco,e si siese accanto a me.

"DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN"

Appena suona la campanella tutti i miei compagni escono dalla classe per dirigersi alle macchinette,tutti tranne lei...la nuova,o passato tutta la lezione a pensare mille modi di come ucciderla"non vai a mangiare" le domando fingendomi preoqupata "n-non ho fame..." mi risponde senza neanche degnarmi di uno sguardo (come ti permetti a non guardarmi neanche!?) mi trattengo a infilzarla con la matita che tiene in mano (un attimo ma cosa sta scarabocchiando?) mi avvicino per vedere meglio (m-ma quello e-e il MIO senpai!!!COME OSI!?LUI E' SOLO MIO!!!) mi abbasso per arrivare al livello del suo orecchio per sussurrarle "cosa stai facendo?" appena si accorge che sono alle sue spalle si affretta a nascondere il disegno sotto il banco "n-niente!" mi urla tutta rossa "disegni bene..." le dico sfoggiando il migliore dei miei sorrisi falsi "t-ti ringrazio..." bisbigliò imbarazzata sorridendo "vieni con me alle macchinette, ti offro qualcosa!"
le dico sorridendo raggiante (mi libererò di te...così impari a 
posare i tuoi luridi occhi sul mio senpai) "sei molto gentile...grazie" prende il disegno del senpai e lo mette nella cartelletta "io...vado a prendere il borsellino...l'ho lasciato nel mio armadietto...tu intanto aspettami nella sala delle macchinette,ok?"le domando cercando di essere il più dolce possibile "va bene...ti aspetto!" mi comunica prima di andarsene tutta allegra (la tua allegria durerà poco mia cara,molto poco) "hihihihihiHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!"inizio a ridere in modo isterico,bene devo sbrigarmi, l'intervallo non durerà ancora molto.
Sto correndo nel corridorio,ecco linfermieria!entro,come al solito l'infermiera e alla catedra a compilare documenti e non si accorge che entro e prendo la roba (troppo facile...) penso mentre prendo la boccetta contenente il veleno (strano...mi ricordo che a fianco la boccetta del veleno ce ne era un altra...ma non ricordo di cosa...) esco e mi dirigo a la sala delle macchinette... "Kamilla!" la chiamo (m-ma dov'è!?sto iniziando ad innervosirmi!!) "eccomi sono quì!" urla dalla dalla parte opposta alla mia "scusami, e che mi ero persa!" confessa imbarazzata "non fa niente...cosa vuoi?" chiedo speranzosa "hmm...mi andrebbe qual'cosa da bere...ma non so cosa..." sorridendomi raggiante (non ti sopporto!!!) "una bibita?" le domando in maniera sbrigativa "si,vada per una bibita!"risponde sorridendo timidamente "quale bibita vuoi?" le domando "scegli te per me" risponde convinta "ok, torno subito!" mi avvicino ad una macchinetta e scelgo una bibita alla frutta,pago e ritiro l'oggetto,controllo che nessuno mi stia guardando e apro la bibita e ci verso tutta la boccietta di veleno "ecco a te!l'ho anche aperta!" le porgo la bibita "ho!grazie e alla frutta!come facevi a sapere che i ador-"  "ok,ora bevi prima che suoni la campanella!!" la interrompo bruscamente "ok,ancora grazie!" sta per bere,le sue labbra sfiorano la lattina quando...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

"ho!, e suonata la campanella!vabbè la bevrò nel secondo intervallo!" dice alzando le spalle in segno di resa (MALEDIZZIONE!!PER UN PELOOO!!!) senza neanche degnarla di uno sguardo la supero di fretta e me ne vado spedita in classe.
Maledizione sono nervosissima (quella maledetta...doveva sbrigarsi a bere...doveva essere MORTA!!!) quanto mi da fastidio se ne sta li tutta tranquilla...VIVA e vegeta.
Ho come l'impressione che qualcuno mi stia fissando,mi giro nella sua direzione,sta scrivendo (strano...) continuo la mia verifica,ancora,ancora quella sensazione mi giro nella sua direzione,sta scrivendo (ho la forte sensazione che qualcuno mi stia fissando...) "ragazzi! il tempo e finito!! portate la verifica!!" urlò la prof. tutti i miei compagni andarono a consegnare,inclusa lei,mi alzai a mia volta e andai a consegnare.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Finalmente l'intervallo!mi giro nella sua direzione,a la bibita in mano,ho il cuore a mille mi tremano le mani (s-su bevi...bevi!!) ecco sta per bere,beve tutta la lattina in un fiato.
"c-com'è?" le domando incerta "e buonissima!" mi sorride raggiante "ti ringrazio ancora!,sei stata gentile a offrirmi questa bibita!domani ti offro io qualcosa!ok?" propone raggiante lei (tu,domani non ci sarai tesoruccio HAHAHAHAH) "c-come ti senti?" le domando sapendo già la risposta "bene,mi fa solo un po male la pancia!ho bevuto troppo in fretta!" bispiglia imbarazatissima "ok,io esco voglio conoscere qualche ragazza! a dopo!" saluta allegra prima di scomparire dietro la porta,mi gira la testa,mi siedo su una sedia (come è possibile!?COME!?COME!?!LE HO DATO IL VELENO!!COME CAZZO E POSSIBILE CHE NON SIA MORTA!!L'HO VISTA CON I MIEI OCCHI CHE BEVEVA!!!) mi stringo le mani in torno alla testa,un leggero ansimo esce dalla mia bocca per il dolore "aishi,sta bene?" mi domanda la prof. preoqupata (chiudi il becco gallina, la tua voce mi infatidisce!)
"n-non si preoqupi proffessoressa,sto bene,grazie" le rispondo cercando di sorriderle serenamente "va bene...ma sei ti senti male non esitare a dirlo ok?" sorride prima di uscire dall'aula (si faccia i cazzi suoi una volta nella vita!non posso andarmene quella maledetta non perderebbe tempo e ruberebbe il MIO senpai!!)

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
    
L'intervallo e finito e ora di tornare a casa aspetto che tutti se ne vadano per andare in palestra,prendo il telefono e chiamo info-chan "pronto?" sussurro "PRONTO!?" urlo innervosita (perchè non mi risponde!?il telefono squilla,e lei che non risponde!)le mando un messaggio vocale"RISPONDIMI!!!E UN ORA CHE TI CHIAMO HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!" invio,niente provo a richiamarla"info-chan!rispondimi!!!".
Vado a casa, ormai e tardi,sono le 21;24,domani mi devo svegliare presto.

Angolo Autrice:

Ciao! spero che il capitolo vi sia piaciuto, mi scuso se è un po corto,gli altri saranno meglio!
Laciatemi la vostra recensione per sapere se vi e piaciuto o no,se non avete capito qualcosa chiedetemelo pure.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

Ecco un immagine di kamilla Nikana (L'unica cosa e che ha gli occhi verdi)



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un piano elettrico... ***


 Un Piano Elettrico...


Mi sveglio,sbadiglio un ultima volta e vado a prepararmi.
Mi avvicino al tempio di senpai e prendo il mano la sua foto (quanto e bello...) la bacio e la rimetto al suo posto"non so come abbia fatto a soppravivevere l'alta volta ma...oggi la uccidero una volta per tutte!promesso!" oggi mi sento di buon umore prendo la bicicletta e mi dirigo verso la scuola.
Anche oggi sono la prima ad entrare,come tutte le altre volte daltronde,mi apposto affianco all'albero di cigliegio aspettando il MIO senpai,eccolo e arrivato,bello come sempre,si va a sedere sulla fontana e si mette a leggere.
Mi dirigo al mio armadietto per cambiarmi le scarpe,una volta fatto vado in classe pensando ad un modo per togliermi di mezzo la nuova arrivata.Entro in classe e vado a sedermi al mio banco,poco dopo arriva anche lei e si siede affianco a me "buon giorno!,Ayano-swan!" mi saluta tutta allegra (quasi quasi la preferivo quando rimaneva in silenzio!!) "b-buon giorno Kamilla!" le sorrido raggiante "cosa ti sei fatta al braccio?" le domando fingendo interesse "ho!,mi sono scottata con l'acqua bollente,niente di grave!sembro una mummia con tutte ste bende!" scherza lei,mi metto a ridere fingendo che quello che mi a detto mi abbia divertita,entra la prof. "buon giorno prof." diciamo tutti in coro,tutti tranne lei,"giorno ragazzi,oggi verifica a sorpresa!" annuciò soddisfatta la prof.
Come l'altra volta, avevo la sensazione che qualcuno mi stesse fissando,ma appena mi giravo scriveva!.comunque ho un piano,quando lei andrà in bagno,manometterò il pulsante dell'eletricità col cacciavite,prenderò un contenitore lo riemirò con l'acqua e gliela getterò adosso!quando uscirà dal bagno essendo buio non vedrà niente e accenderà la luce,prenderà la scossa e MORIRA' FOLGORATA!!! HAHAHAHAH!.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIND  RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Suona la campanella i miei compagni si dirigono verso le macchinette,mi avvicino al banco della nuova "non vai anche tu?" le chiedo incuriosita "Ayano-swan!ti ho portato un regalino!" detto questo tira fuori dalla sua cartelletta un muffin rosa con sopra disegnata una rosa col cioccolato "tieni!ieri avevo detto che ti avrei offerto qualcosa ,ma non ciò un centesimo quindo ho pensato di prepararti qual'cosa da mangiare!spero ti piaccia!"
mi da il dolce (che schifezza!) "d-dove vai?" le domando curiosa "vado in bagno!!" dice prima di uscire (beeene beeene sta andando in bagno...) prendo una scorciatoia,e arrivo in bagno prima di lei,manometto il pulsante dell'eletricità,riempo il contenitore d'acqua e la aspetto nascosta nel wc affianco al suo ,butto il muffin nel water.
Ecco sta arrivando bussa alla mia porta  "e occupato!!" rispondo io cercando di mascherare la voce,entra nel wc accanto salgo sul water e le butto l'acqua a dosso "HAAAA!!!MA CHE DIAVOLO!!!" si lamenta lei!socchiudo la porta per vedere meglio la scena, accende la luce"uffa mi e colato tutto il mascara!"piagnucola guardandosi allo specchio se ne va spegnendo la luce (C-come!?c-come!? COME!?!? NON E POSSIBILE!!! PERCHE' NON E MORTA!? PERCHè!?!MALEDIZIONE!!!) esco dal bagno sbattendo la porta,corro negli spogliatoi,e immersa in acqua fino al collo,mi avvicino cercando di non far rumore le metto le mani sulle spalle e la spingo sott'acqua,rido,ad un tratto sento le sue mani afferrarmi i polsi e ribaltarmi facendomi finire in acqua accanto a lei "HAHAHAHA!! non possiamo giocare con l'acqua!non siamo in piscina!" dice ridendo  "hehehe...v-volevo...f-farti..un scherzetto! hehe..." borbotto incredula (c-come a fatto a liberarsi dalla mia presa!?e a soppravivere all'eletricità?!e al veleno.Com'è possibile che non riesca ad ucciderla!?!)
"s-scusami A-ayano-Swan...p-potresti prestarmi un ricambio?"
mi chiede imbarazzata "che taglia hai?" le domando "l-la s-sesta" bisbiglia "mi spiace n-non abbiamo la stessa taglia..." (motivo in più per ucciderti...) "o-ok....prenderò in prestito l'uniforme di kokona!" "sei amica di...kokona??" le domando facendo una smorfia schifata "be...non proprio amica ma .... mi sta simpatica!" così detto esce dalla vasca,apre l'armadietto di kokona e prende l'uniforme "come mi sta?" mi chiede facendo una giravolta "sei bellissima,sta meglio a te che alla propretaria!" (fai schifo!)  le dico mentre mi cambio 
"L-lo pensi davvero?" mi chiede con gli occhi brillanti,faccio si con la testa "bene sono pronta,andiamo!" le dico uscendo seguita a ruota da lei.
Devo assolutamente trovare un modo per ucciderla! "scusi proffessoressa,posso andare in bagno?" le chiedo alzando il braccio" vada pure ewsell,ma faccia in fretta!" mi da il permesso lei,una volta in bagno prendo il telefono e provo ancora a chiamare info-chan "pronto?info-chan!mi serve un aiuto!voglio delle informazioni su Kamilla Nikana!la nuova arrivata" le invio il messaggio vocale ,niente,la richiamo "pronto!info-chan RISPONDIMI INMEDIATAMENTE!!!"continuo a mandarle messaggi vocali, a chiamarla ma niente..non risponde,il telefono squilla ma non risponde (perché non mi risponde!?che le sia successo successo qualcosa!!) esco dal bagno dopo 20 minuti buoni passati a provare a chiamare info-chan"niente,e inutile non risponde"
sbotto nervosa tornando in classe "Aishi! finalmente pensavo fossi stata male!" mi rimproverò la prof. "scusi,non mi sono sentita bene... " le dico fingendomi dispiaciuta "adesso come ti senti?" mi chiede preoqupata "non si preoqupi,adesso sto meglio!"  sorridendo mi dirigo al mio banco "come stai Ayano-swan?" mi bisbiglia la mia compagna di banco anche lei preoqupata "bene,non preoquparti" le sorrido "vuoi due la volete finire di chiaccherare si ho no!?" ci rimprovera la professoressa "scusi..." risponde dispiaciuta nikana "anche ieri continuavate a chiaccherare ma ho chiuso un occhio, oggi non ve la caverete così facilmente!Nikana! scambiati di posto con Hinata!" ordina la prof. "m-ma..." tenta di replicare Nikana "Niente 'ma' muoviti!" si alza contro voglia e va al posto di Hinata, e lei viene accanto a me, mi sorride "saremo vicine!"
"che bello!" rispondo cercando invano di sorridere (maledetta,ora tenerla d'occhio sarà più difficile...)penso lanciando uno sguaro omicida alla mia nuova vicina di banco.
"Prof. posso andare in bagno?" chiede Nikana al professore "No doveva andarci prima!" risponde scocciato "proffessore non mi sento bene..." piagnucola lei tenendosi la mano sulla bocca "ok ok...vada pure..." risponde seccato il prof. "grazie..." ringrazia e corre in bagno (...se fosse il veleno che a avuto un effetto ritardato?...dubito...) sta male....che abbia mangiato quelcosa a qui era allergica? se e così devo scoprire a cosa è allergica.
"TOC TOC!" qualcuno bussa alla porta "AVANTI!!" risponde il professore "scusi, il ritardo...." va a sedersi al suo posto,sorride (mi piaci sempre di meno...nascondi qualcosa vero? lo scoprirò puoi contarci....e alla fine ti ucciderò...si...morirai, ti farò a pezzi con le mie stesse mani...ti strapperò il cuore a mani nude...questa è la punizione che meriti per esserti innamorata di qualcosa che mi appartiene...e colpa tua...)

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Finalmente e suonata la campanella...non ne potevo più ho bisogno di aria!,intorno all'entrata dell'aula dell'occulto c'è una piccola folla (cos'è successo?) mi faccio largo tra gli alunni,arrivo finalmente in prima fila, (cosa!?oka ruto e morta!?ma chi e stato!? io non l'ho sfiorata!...non ancora almeno) "pronto?polizia..." la prof. sta chiamando la polizia credo che oggi usciremo prima (finalmente una notizia buona!!)
Sto tornando a casa sono a pezzi,oggi e sucesso di tutto...hai tentativi di uccidere Kamilla andati male...al ritrovamento del cadavere di oka ruto...

Angolo autrice:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto mi scuso se è un po corto ma i capitoli futuri saranno più lunghi! arrivederci!

                                                                            
                                                                                                 BaciDianaSwan!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Saki Miyu... ***


Sono rimasta sveglia tutta la notte per trovare un metodo per ucciderla...ho avuto un idea,le scriverò un messaggio dove le dirò di venire sul tetto,quando lei arriverà io mi posterò alle sue spalle e la spingerò giù penseranno si sia suicidata! nessuno sospetterà di me!"HAHAHAHHAHAHAH!!" rido sadicamente ed esco di casa.

Entro nel cancello della scuola e mi dirigo al mio armadietto,(accidenti!dov'è!?) non la vedo! se ne sono andati tutti!!ma lei non c'è! "Aishi!in classe!!" mi ordina la professoressa prima di rientrare in classe (tsk!che rottura!!) ringhio mentalmente e entro in classe.
La proffessoressa sta parlando,ma io non sento niente di quello che dice...sono troppo oqupata a pensare dove cavolo è finita quella maledetta!!proprio ora che sapevo come farla fuori,scompare!!,maledizione sono proprio sfortunata non riesco ad ucciderla!!."TOC TOC" bussano alla porta "avanti" risponde la proffessoressa, ecco che entra, è Kamilla!! "Nikana!è in ritardo!" sbuffa irritata la proffessoressa guardandola male "Mi scusi proffessoressa,non mi sono sentita bene!" si scusa facendo un leggero inchino,non la sopporto!! fa pure gli occhi dolci alla prof.!!.
 
"DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!"

Finalmente suona la campanella! (dovrebbe aver preso la lettera che le ho lasciato...) si alza ed esce dalla classe (...sta andando all luogo dell'appuntamento...con la sua morte! hahahahaha!!!) La seguo cercando di non farmi vedere,sono arrivata sul terrazzo...(non la vedo!!!dov'è finita!?) faccio avanti e indietro per circa 30 miuti...niente! (non capisco!nella lettera ho scritto chiaramente dove doveva andare!! "ti aspetto sul tetto alle 10,15 so tutto" perchè non è venuta!si diverte a farmi impazzire!!) torno in classe incazzata nera "Aishi!!l'intervallo è finito da un bel pò!!quando suona la campanella deve entrare immediatamente in classe!!!" mi rimprovera la proffessoressa "scusi proff. mi...mi ero bloccata in bagno" mentii "ok,ok va a sederti..." sospira mimando un "si come no.." (maledetta...prima ho poi uccierò anche te!) sono incazzata nera!anche questo piano per ucciderla è andato male!! (sto iniziando a pensare sia immortale!!...) "psss!Ayano-Swan stai bene?" mi domanda visibilmente preoqupata Nikana(starei meglio se ti avrei uccisa!!) "si,sto bene non preoquparti!" le sorrido per poi continuare ad ascoltare la lezione.

 DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN


Suona la campanella (...non ho più idee...devo ucciderla !!!altrimenti ruberà il MIO senpai!!) "Ayano-Swan...come stai?ti vedo pensierosa..." chiede sedendosi sul MIO banco "b-bene...non preoquparti...non hai ricevuto messaggi...lettere da qualcuno?" chiedo spazientita "he? non ho ricevuto nessuna lettera! perchè ?" mi domanda curiosa "è che....(è adesso? che scusa mi invento???)ero curiosa di sapere se anche tu avevi ricevuto l-l'invito..." mento "quale invito???" domanda confusa "l'invito per la festa di...kokona!" (oddio ho detto una cazzata! e se va a chiederglielo!?) "k-kokona ha fatto una festa? e non mi ha invitata?...be infondo ci siamo conosciute da poco e normale!mentre voi due è un anno che vi conoscete!" sorride per poi andare fuori "per un pelo..." sospiro...(...forse ho trovato un modo per levarmela dalle palle una volta per tutte...)vado a cercarla...
Eccola sta parlando con Saki Miyu "lo pensi d'avvero? grazie! 
anche i tuoi capelli sono fantastici!...sta arrivando la tua compagna di classe! credo ti stia cercando!" le dice indicandomi "ho! Ayano-Swan! mi stavi cercando?" chiede sorridendo "si,vedi mi stavo chiedendo...il muffin che mi hai fatto ieri era davvero buonissimo! perchè non vai nel gruppo di cucina?saresti la migliore!" le dico fingendomi entusiasta "sono contenta che ti sia piaciuto! certo vado subito ad iscrivermi!!" corre ad iscriversi (bene...la prima parte del piano è andata...ora devo andare a prendere i guanti...).
Sono nell'aula arte...ecco! i guanti!,li prendo e me li metto,fatto!
(bene,ora devo prendere il coltello della cucina senza farmi vedere...).
Entro nella cucina...ha già preparato il polipetti ha pure lasciato un foglio vediamo cosa ha scritto:
               
                       "ho preparato questi polipetti
                      con le mie stesse mani,chiunque 
                            tu sia spero ti piacciano  
                                                       
                                      Con affetto K.  <3 <3 <3" 
                                                                                               (tsk! è patetica)  prendo il coltello e lo nascondo sotto alla gonna
"ho!lAyano! hai per caso visto Kamilla-chan?" mi chiede saki miyu sbucandomi alle spalle (accidenti ha te!) "s-si...ha preparato dei polipetti è mi ha chiesto di farteli assaggiare...." le dico sforzandomi di apparire più normale possibile "ho! e stata molto gentile!ne vuoi uno anche tu?" mi propone sorridendomi "no,grazie sono a posto!..." si avicina al tavolo è ne prende uno approfitto che è girata e l'accoltello...si...finalmente ....quanto mi e mancata questa sensazione...rido sadicamente continuando ad accoltellarla,è morta,lascio il coltello vicino al cadabere e mi allontano in fretta,devo stare attenta! nessuno deve vedermi,devo correre ai spogliatogli per cambiarmi e poi devo buttare i guanti!!.
Torno in classe con un ghigno stampato sul volto...sento già il  profumo della vittoria!! troveranno le sue impronte digitali sul coltello! e la espelleranno!
"buongiorno profssoressa!" salutiamo la prof. in coro "ragazzi!abbiamo trovato il cadabere della studentessa saki miyu nella cucina!state calmi la professoressa uzuky ha già chiamato la polizia! per oggi la scuola finisce! tornate a casa!!" ci ordina la professoressa "s-saki miyu è morta!?...p-prof la prego mi dica che è uno scherzo! è mia amica!" urla disperata nikana,alcune lacrime le rigano il volto,senza neanche accorgermene sorrido,vederla piangere è gratificante...ghigno sadicamente in sua direzione "mi spiace Nikana...pultroppo è vero la sua compagna saki è morta...non si preoqupi la polizia troverà il colpevole è lo arresterà!faremo giustizia a saki miyu!" dice la professoressa appogiando una mano sulla spalla di Nikana "m-ma..." sighiozza Nikana "niente 'ma' mi spiace tanto ma ormai non si può fare più niente..possiamo solo aspettare la polizia...tu intanto torna a casa! capirei se domani non venissi a scuola, sei schoccata...riprenditi!" le sussurra prima di sorriderle ed uscire dalla porta "mi dispiace..." le dico avvicinandomi (mi dispiace taantissimo...HAHAHAHA!!!) "...non ci posso credere...f-fino a mezzoretta fà stavamo chiaccherando...è...è adesso non c'è più!!!" dice prima di scoppiare in lacrime "su andiamo! la prof ci a detto che dobbiamo uscire! tra poco arrivera la polizia!" la informo prima di uscire dalla classe (bene beeene,la polizia troverà le sue impronte digitali sull'arma del delitto...penseranno sia stata lei ad ucciderla!!!la espelleranno! è per ti più la manderanno in carcere!! HAHAHAHA!!) rido sadicamente usciendo dalla scuola...c'e il mio senpai!mi nascondo di scatto dietro un muretto...(è un segno del destino...ci siamo riincontrati dopo la scuola!..non è che mi stava cercando? mi ama!...) sta parlando con un suo amico..."povera Saki Miyu era una brava ragazza!..." dice il ragazzo al mio senpai...sembra triste! non volevo farlo soffrire!..ma-ma... io DOVEVO ucciderla! per realizare il mio piano mi serviva ucciderla! mi spiace senpai amore mio renderti triste...ma DOVEVO mi allontano silenziosamente e torno a casa...

Angolo Autrice:

Ciao, spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto ^^,mi farebbe veramente piacere ricevere una recensione (anche piccina piccina picciò <3 )



                                                                                            BacioniDianaSwan!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3602263