L'unione oscura

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Come tutto iniziò ***
Capitolo 2: *** Il trionfo di Sauron ***
Capitolo 3: *** I due necromanti e le Trix ***
Capitolo 4: *** Ciao Winx! ***
Capitolo 5: *** Chi è il capo? ***
Capitolo 6: *** Catturare,eliminare,risorgere,rivivere ***



Capitolo 1
*** Come tutto iniziò ***


Mordor,terra del malvagio Sauron,ormai diviso in varie parti,il cui occhio cerca di scrutare le sue terre in cerca dell'Hobbit Frodo Beggings.Due Nazgul pattugliano attorno al monte fato con perizia,per non farsi scappare nemmeno un moscerino che si muove.
- Iramir...visto niente!?-Chiese uno dei due cavalieri dell'oscuro signore.
- No,Bloodir!Niente...gli Hobbit sono molto piccoli...si nascondono facilmente! Dobbiamo stare attenti!-Rispose Iramir.
- Speriamo di prenderlo!Il maledetto...-Commentò l'altro tornando a pattugliare.
Bloodir si era allontanato un pò quando un piccolo urukai corse verso i due Nazgul.
- L'oscuro signore vuole che veniate al cancello! Gli umani ci stanno attaccando! Elfi!Problemi! Lascerà qui solo pochi soldati!Serve tutta la vostra potenza!-Disse l'orco tremante.
I due Nazgul si guardarono e annuirono prima di dirigersi al nero cancello. L'armata del bene stava avanzando e come destino voleva si sarebbe scontrata con le truppe di Mordor.

Intanto due figure che indossavano uno una tonaca nera e sgualcita da cui s'intravedeva sotto una leggera armatura antimagia positiva e anti legge,con scarpe leggere,il cappuccio dietro che mostrava capelli corti neri e due occhietti vispi;l'altro indossava un'armatura grigio scuro anch'essa anti magia positiva e anti legge simile a un tessuto morbido. Il secondo aveva due occhi che guizzavano voglia di divertirsi con i propri poteri oscuri e rompere le ossa allo stolto eroe di turno e capelli castani.
A poca distanza,dietro i due ragazzi,che dovevano avere una ventina d'anni c'erano dei non morti di vario genere:Scheletri,zombi,ghoul della tomba,Wraith e ombre. Chi non è incorporeo portava con se degli oggetti in una specie di zaino o in un sacco. I non morti erano di vario genere: oltre a zombi e scheletri classici,c'erano zombi cavalli,zombi muli,troll scheletri,wraith evoluti artificialmente infondendo in loro grandi quantità d'energia negativa,così come ombre evolute...Gli zombi e gli scheletri avevano armature nuove di zecca e armi di vario genere nuove e...letali! Mentre il gruppo si dirigeva verso l'orizzonte lasciava dietro di sè,in fondo valle,un castello in fiamme che illuminava vivacemente e tetralmente la notte.

Mentre I nazgul correvano verso la battaglia e i due necromanti si allontanavano dal villaggio appena razziato,due giovani streghe stavano discutendo mentre una terza lanciò un fulmine contro una foto di sei ragazze che erano felici e gioiose.
- Nuovi incantesimi e nuovi poteri!Quelle fatine maledette si potenziano sempre e noi rimaniamo sempre indietro...-Sbuffò la strega che aveva una lunga coda di cavallo bianca e due codini più piccoli hai lati della testa... - Lo so icy...da quando abbiamo perso l'energia selvaggia...maledette fate...sono avanzate di altri due livelli!-Sbuffò un'altra strega dai lunghi capelli castani.
- E se proviamo ad attaccarle in 5 minuti,anzi meno,siamo costrette alla ritirata! CHE SCHIFO!-Urlò la strega vestita di mangenta rossastro scaraventando un fulmine che distrusse una stalattite.
- Stormy,non distruggere questo posto per favore! Almeno questo è accettabile!-Replicò piccata la strega dell'oscurità.
- Darcy ha ragione!Calmati una buona volta!Anche io sono piena di rabbia contro quelle odiose fatine!- Sbuffò la strega dei ghiacci stringendo i pugni mentre intorno a lei il pavimento della grotta iniziò a congelarsi.
-Io vado a mangiare qualcosa...-Sbuffò Stormy andando via.
-Va bene!Anche io ho fame...attenta al ghiacc...-Icy non riuscì ad avvertire la sorella più piccola che scivolò sul ghiaccio creato da lei e cadde a terra con una sonora sederata sul pavimento ghiacciato.
- Ahia!Tu e il tuo ghiaccio!-Sbottò Stormy cercando di alzarsi ma scivolò di nuovo cadendo di schiena. - Scusa!Uff...-Sbuffò la maggiore facendo scomparire il ghiaccio.
-Ahia!La prossima volta contieniti!-Sbraitò la minore accarezzandosi il fondoschiena ancora congelato.
- Sei tu che devi stare attenta!-Replicò Icy andandosene.
- IO!? Sei tu che spari ghiaccio a destra e a manca come se non ci fosse un domani! Congelatore da quattro soldi!-Sbottò la strega delle tempeste.
- Tempesta ambulante!-Replicò la signora dei ghiacci avvicinandosi.
Darcy stava per dividerle quando sentirono uno strano rumore provenire dal profondo della grotta.
- Cos'è stato!?-Chiese Stormy incredula.
- Andiamo a vedere!-Aggiunse Icy iniziando a correre.
Le tre streghe corsero a vedere e videro un portale che mostrava un posto infernale da cui proveniva una fortissima energia negativa...un richiamo irresistibile per le tre streghe. - La sententite sorelle!?Tutto questo...POTERE!?-Commentò Icy entusiasta mentre un sorriso maligno le si dipingeva in volto.
- Certo che sì! Il posto poi è meraviglioso!-Aggiunse Darcy che come la sorella si sentiva attratta dall'oscurità e dalla malvagità intrinseca che proveniva dal portale.
- ANDIAMO!-Urlò Stormy entusiasta correndo incontro al portale.

Contemporaneamente davanti hai due necromanti comparve il portale.
- Un portale!Chi lo ha aperto!? Wraith,ombre! Individuate qualcuno!?- Chiese il ragazzo dai capelli neri.
- No signore!Nessuna energia!Nè positiva nè negativa!Nè vitale,nè non morta!-Dissero il Wraith del terrore evoluto i cui occhi rosso sangue luminosi guardavano quelli del padrone.
- Carlo!Tu che dici!? Sento un'energia negativa molto forte...-Chiese il castano. - Max!Ho un'idea! Mandiamo le truppe al covo a depositare il bottino! Noi andiamo qui! Speriamo che nessun eroe da strapazzo venga la brillante idea di attaccare il covo,anche se è ben nascosto e protetto!-Commentò Carlo.
- Ottima idea! Avete sentito!?Tornate al covo!-Aggiunse Max. - Igan! Mio fedele Wraith! Sei tu al comando delle truppe finchè non torniamo! Difendi il covo ad ogni costo!-Commentò Carlo prima che Max attraversasse il portale.
- Signorsì signore!Grazie della sua fiducia!- Rispose il Wraith del terrore evoluto chinando la testa. Carlo alzò la mano in segno di saluto prima di attraversare il portale.
- Muoviamoci verso il covo!-Urlò il Wraith che sguianò una spada eterea ricoperta d'ombra.

Ciao a tutti! Allora,come credo abbiate visto ultimamente ho postato varie storie,che però rileggendole non mi convincevano e a differenza delle altre e di questa,non avevo visualizzato il finale quindi ad eccezione della storia su Flora(la mia fata preferita) non continuerò le altre,almeno a breve e mi concentrerò su questo gigantesco cross over. I due necromanti li ho presi da Doungeons e Dragons, diciamo che quel gioco è un gigantesco canovaccio di mostri e incantesimi(per il 90% presi dalle leggende e dal folklore dei vari popoli),quindi sono una mia invenzione personale! SPOILER: DD,Winx e il signore degli Anelli non solo gli unici "universi" che tratterò in questo cross over! Curiosi eh!? ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il trionfo di Sauron ***


Le forze del bene stavano combattendo contro gli orchi di Sauron,mentre i Nazgul con tutta la loro potenza attaccavano l'esercito nemico.
- Dove siamo!?-Chiese Stormy guardandosi a torno.
- Non lo so, ma il posto mi piace! Emana energia negativa!-Replicò Icy con un sorriso malvagio.
- Questo è il rumore di una battaglia! Andiamo a vedere!-Commentò Darcy.
- Andiamo a vedere!-Replicò Icy.
Le tre streghe si avvicinarono e nascoste dietro una roccia videro l'esercito degli uomini e degli elfi che combatteva contro gli orchi.
- Sorelle che ne dite di dare una mano al male!?-Suggerì Darcy.
- Non male come idea!Ma credo se la stiano cavando bene da soli non vedo perchè...-Iniziò Stormy prima che dietro da una collina col sole che sorgeva comparve Gandalf il bianco al comando di molti soldati che attacco gli orchi.
- Stavi dicendo Stormy!?-Replicò Icy.
- Mi sa che porti sfiga!- Commento divertita Darcy.
- Uff! Che dici!? Andiamo ad aiutare quei babbei mostruosi!- Replicò Stormy contrariata cambiando poi argomento.

intanto ad un paio di chilometri dalla battaglia Frodo e Sam erano arrivati hai piedi del monte fato.
- Siamo arrivati!Presto tutto questo sarà finito!-Commentò Sam con gioia.
- Salve bambini, non è un luogo troppo pericoloso per voi!?-Chiese ironico Carlo. - Aiuto!Voi chi siete!?-Urlò Sam allarmato.
- Io Max e lui è carlo! Siamo due stregoni! Voi siete!? E potreste spiegarci cos'è questo posto!? E perchè state andando in un vulcano,ci sono altri modi per arrostire il cibo!- Commento divertito Max.
- Ma...ci state prendendo in giro!?-Chiese Frodo allibito.
- No!Bimbetto!Non siamo di queste parti! Ci siamo ritrovati qui dopo aver attraversato un portale.
- Non sapete niente!? Nè dell'oscuro signore nè dell'anello unico nè di tutto!?-Chiese Frodo.
- Padron Frodo,a me non mi piacciono,guardi come sono vestiti!Sono di sicuro cattivi!-Disse Sam all'orecchio dell'amico.
- Allora quest'anello è l'anello suo(indica la guglia di gorgort) e lì c'è l'oscuro signore,Sauron,ridotto a occhio! Se noi distruggiamo uccidiamo l'oscuro signore PER SEMPRE!-Spiegò l'hobbit.
- Ah!Comprendiamo!Molto interessante!Quindi se distruggete l'anello...uccidete l'oscuro signore!-Ripetè per far capire se aveva compreso bene.
- Si!Grazie della chiaccherata!Ora dobbiamo salvare tutte le terre!-Rispose Sam prendendo Frodo per il braccio e trascinandolo via mentre i due necromanti si guardarono tra loro e fecero un sorriso malvagio.

- Prendi questo vecchiaccio!-Urlò Icy lanciando dei dardi di ghiaccio contro Gandalf che si protesse con uno scudo.
- E queste fattuchiere da dove escono fuori!?-Chiese Gimlil incredulo.
- Prendi questo!- rispose Legolas scoccando una Freccia che colpì Stormy alla spalla destra!
Stormy urlò e per la rabbia arrostì con i suoi fulmini sia uomini che alcuni orchi vicino a lei. La strega delle tempeste si girò e colpì Legolas che mentre si rialzava fu colpito da Darcy con una sfera oscura!
- Legolas!-Urlò il Nano.
- Frodo! Fai presto!Distruggi l'anello!-Urlò Aragorn mentre uccideva un'orco.
- Pensa a te stesso!-Ridacchiò Darcy colpendo l'umano con un'incantesimo di illusione e iniziò a scambiare i suoi alleati per nemici e viceversa.
- Morirete! tutti!Il male vince!Il male...Trionfa!- Commentò Icy buttando a terra il vecchio mago.
Per le forze del bene le cose si stavano mettendo male per colpa delle Trix.

- Qui è dove dimora Sauron...chissà quanto sarà contento di riavere il suo anello!-Commentò Max sorridendo.
- Si ma niente è divertente come la faccia di quei due mini uomini prima che li distruggessimo e una volta fatti tornare in vita come cadaveri li abbiamo spediti a buttarsi nel vulcano!-Ridacchiò Carlo.
- Bene!Preparaiamoci a ricevere un bel premio! Sai,questa è la missione più facile che abbiamo mai fatto!- Commentò divertito Max.

-Che spettacolo MERAVIGLIOSO!-Commentò Icy vedendo gli orchi che macellavano gli umani con le loro asce e mazze.
- Lo sentite!?-Disse ad un tratto Darcy.
- Si! Lo sento anche io!-Rispose Icy mentre un sorriso maligno gli si formava sul volto.
La torre di Sauron fu come privata dell'occhio e tutti furono investiti da un vento gelido.
- Che...che cos'è!? Frodo...ha distrutto l'anello!?-Chiese il nano che come tutti gli altri si era fermato a guardare la guglia ormai senza più l'occhio indagatore di Suron.
Da lontano videro qualcosa...era un drago nero.
- L'oscuro signore!-Dissero i primi che videro Sauron a cavallo della bestia notando poco dopo due strani tizi seduti dietro di lui.
- Frodo...Frodo ha fallito!-Disse incredulo Gandalf.
- Che peccato! Avete perso!-Ridacchiò Icy con gusto.
- Gli orchi avevano il morale alle stelle,gli uomini tentarono una ritirata,ma Icy li intrappolo creando un muro di ghiaccio,fu un'immane carneficina a cui assistirono soddisfatti le Trix,i due necromanti e Sauron.
-Propongo una grande festa,per festeggiare il mio ritorno e la morte dell'ultimo erede delle terre di Roan!Non solo dobbiamo ringraziare queste tre gentili fanciulle e questi due uomini per il loro enorme aiuto! Voi cinque nella torre con me! Anche voi nazgul e tutti miei più fidati...uomini!-Ordinò l'oscuro signore con una risata malvagia.
- Detesto le feste...ma se possiamo avere un premio...perchè no!?-Commentò Icy avvicinandosi a Sauron.

Ciao a tutti! E ben tornati sulla mia storia! Spero vi piaccia(e me lo facciate capire con delle recensioni XD). Quindi come abbiamo visto Sauron trionfare. Ora hai nostri protagonisti,cosa succederà!?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I due necromanti e le Trix ***


Guglia di gorgorot...Gli orchi,Urukai e tutte le altre creature stavano festeggiando con carne secca conservata per l'occasione,birra e sidro.
- Spero che avremo un bel premio!-Commentò Darcy stando seduta accanto a Icy ad un tavolo rettangolare.
- Buon dì fanciulle!-Disse Carlo sorridendo.
- Fanciulle lo dici a una fata!-Replicò Stormy acida.
- Calma,calma!Siamo dalla stessa parte...ho visto quello che avete fatto siete potenti...sapete spiegarci un pò questo mondo meglio di quanto abbiano fatto quei due microuomini?-Chiese Max.
- Sapete...abbiamo passato un portale e ci siamo ritrovati qua!-Aggiunse Carlo.
Le trix si guardarono tra di loro.
- Anche voi!?-Replicò Icy incredula.
- Ah beh...ecco perchè avete una bellezza, fuori mondo!-Replicò Carlo sorridendo
- Non fare lo sciupa fate!Sono una strega! Non una sciocca fatina!-Replicò Darcy interessata.
- Siete stregoni! Da quel che ho capito!-Commentò Icy interessata.
- Si!Per la precisione necromanti! Padroni della morte!Nel nostro mondo abbiamo un'esercito di non morti!-Commentò Max divertito.
- Fammi indovinare appena siete messi Ko il vostro esercito si disfa!-Replicò Darcy e le tre iniziarono a ridere.
I due necromanti iniziarono a ridere a loro volta.
- Ma certo che no! Di che razza di incantesimo schifoso parlate!?-Replicò divertito Carlo.
- Come sarebbe a dire che incantesimo schifoso!?-Replicò Icy alzando la voce.
- Che questi incantesimi manco le insegnano nelle scuole di magia peggio rinomate di tutto l'universo di Dragonia(ndr,i mondi di DnD sono tutti collegati ;semplicemente il Faerun è collegato con Greyhawk e tutti gli altri e tra di loro)!-Replicò Max sicuro di sè!
- Credi di essere più forte di noi!?-Replicò Stizzita Icy,mentre Darcy analizzava la situazione. - Avanti!Usciamo fuori! Voglio ridurvi in cenere.
- Sarà più il tempo per uscire da questo posto che per mettervi a tacere...-Replicò lo Carlo con un sorriso maligno.
- Avanti usciamo!Voglio congelarti e metterti come statua fuori casa mia!-Aggiunse Icy con sguardo furente.
- Ragazze!No! Se siete così potenti! Dimostratecelo! Andiamo nel nostro mondo e fate fuori le Winx!-Replicò prontamente Darcy.
- Ottima idea Darcy! Fate fuori le Winx e dimostrerete di essere più forti di noi! Anzi, siamo talmente sicure che non le sconfiggerete e farete una figuraccia e noi ne abbiamo fatte 6,che se nell'improbabile caso voi le sconfiggeste noi saremo le vostre alunne,anzi meglio serve! Faremo quello che volete e voi ci farete da maestri! Anche se noi non eravamo tagliate per quella inutile scuola che era Torrenuvola!Non insegnava nulla!Siamo autodidatte!-Replicò Icy sicura di sè.
- Se perdiamo invece!? Avete ragione voi!?-Chiese max.
- Vi mettete in ginocchio su piccole ma appuntite palline di ghiaccio e dite che siamo più potenti di voi!-Replicò Icy maliziosa.
- Per curiosità,queste Winx,che sarebbero!?-Chiese Carlo.
- Sei odiossissime fate e una...-Icy non finì la frase che gli stregoni gli risero in faccia non riuscendo a trattenere le risa.
- Sei fate!? Non riuscite a battere sei fate!?-Dissero insieme i due necromanti mettendosi le mani sullo stomaco per cercare di contenersi.
- Si,si ridete pure!ma queste Winx sono fortissime! Ogni volta ci sconfiggono,sempre!E non riderete più quando vi sculacceranno!-Rispose Stormy indicandoli con il dito mentre un sadico sorriso si formava sul volto.
- D'accordo! Però se vinciamo noi dovrete fare ogni cosa che vi chiediamo! Davvero! Se non lo farete...vi renderemo leali!-Commentò Max divertito.
- L'oscuro signore vuole vedervi!-Disse un'Uru-kai che indossava un'armatura molto decorata.
- Vediamo il premio che ci darà!-Replicò Icy.
Il gruppo salì una cupa scalinata in marmo nero finchè non arrivò alla sala del trono di Sauron.
- Gli eroi delle mie oscure legioni!Dovete venire da lontano! Avete impedito che quel maledetto Hobbit distruggesse l'anello... mentre voi festeggiavate ho fatto forgiare degli anelli magici per voi! Ecco prendeteli!-Disse Sauron schioccando le dita facendo levitare un cuscino rosso purpureo che arrivo davanti hai cinque.
- Che belli!Sento una forte energia magica!-Commento Stormy sorridendo.
I due necromanti invece non toccavano gli anelli,anzi li osservavano di storto.
- Hai capito vero!?- Disse Max.
- Si!Se quelle tre non ci sono arrivate devono essere proprio ignoranti nel riconoscere gli oggetti magici!-Replicò Carlo con un sorriso maligno.
- Rimangiati quello che hai detto! Noi,siamo le trix! E siamo esperte nella magia!-Replicò Icy alzando la voce.
- Se foste così brave come dite avreste compreso con poca difficoltà che questo è un'anello dello schiavo! Di sicuro l'anello che ha al dito è anche l'anello del padrone! Se ancora non lo avete capito, sareste diventate sue serve! E da quello che so, tu sei un lich uscito male! Mi spiego,tu per ricostruire il tuo corpo devi ricongiungerti con il tuo filatterio,un Lich vero non lo deve fare! Diciamo che preferisco lavorare per la nostra amata dea Wee jas,ma diciamolo pure...persino quel babbione di Pelor è meglio di te! O meglio,perlomeno se gli fai un favore non ti pugnala alle spalle! Max,faccio io o fai tu!?-Chiese Carlo.
- Cosa!? Volevi...-Iniziò Icy inviperita mentre Stormy e Darcy iniziavano a guardare male l'oscuro signore.
- Fai tu Carlo!-Replicò Max.
- Cosa intendete fare!? Io sono Sauron! E sono invincibile! Voi non potete...-Iniziò Sauron sguainando la spada. Carlo sorrise e si mise davanti a Sauron e iniziò a urlare.
- Tu! SEI SOTTO il mio controllo! TU sei...MIO!- Così dicendo il necromante fece un veloce gesto delle mani e con sguardo fisso su Sauron lo bloccò...le streghe rimasero allibite vedendo Sauron fermarsi.
- Si...signore!Cosa ordina signore!? Continuare la mia campagna per conquistare le terre libere!?-Chiese Sauron con tono conciliante.
- Fai così! Continua la conquista e ricorda sempre...io sono il tuo padrone assieme a Max! Quando puoi inviaci tante monete d'oro! O oggetti magici e/o preziosi! Conquista il mondo! Ma ricorda...non massacrare più gente del necessario...mica vogliamo un mondo solo di Orchi!-Replicò il necromante.
- Certo padrone!Ha ragione!-Replicò Sauron Inchinandosi.
- Ragazze...credo che questi siano davvero potenti come dicono!-Replicò Icy spalancando gli occhi.
- Emm...forse è meglio che tiriamo fuori la divisa da cameriera...-Replicò Darcy seria.
- No...no,no,no!NO!Non dimostra niente! Io finchè non vedo le Winx morte non mi metto la divisa da cameriera super hot e prendo ordini da questi due!-Replicò Stormy.
- Stormy ha ragione...anche se...se...-Replicò la strega dei ghiacci allibita.
- Beh...andiamo a dormire...io e lui veniamo da un raid ad un castello ben fortificato difeso da demoni,stregoni e due draghi neri! Quindi domani andiamo a cacciare queste fatine...facciamo un pò di caos...e razziamo un pò d'oro! Diciamo come andare in un doungeon ma all'aperto e contro creature buone!-Replicò Max sbadigliando.
- Questi ragionano per mondi da conquistare e noi si e no siamo riusciti a conquistare un paio di scuole per fregarci i poteri...-Commentò Darcy scuotendo il capo.
- Andiamo a dormire...la notte porterà consiglio!-Replicò Icy.
- Ma io non ho sonno!-Rispose Stormy come una bambina piccola.
- Senti! Sono stanca! troppe cose in una giornata!-Replicò Icy.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ciao Winx! ***


Il giorno dopo i due necromanti si ritrovarono da soli assieme alle trix. Dopo una veloce colazione a base di uova e pancetta d'elfo arrostita(c'era solo quello) il gruppo fu pronto.
- Bene...ora andiamo nel vostro mondo,rompiamo le ossa alle vostre fatine e iniziate a servirci!-Elencò Max divertito.
- Se lo fate! A me sembrate solo palloni gonfiati!-Replicò Stormy.
- Inizia a preparare l'uniforme da serva:Gonna corta,maglia corta super scollata e ah si, la cosa più importante un largo sorriso! Specialmente da te tempesta ambulante!-Commentò ironico Giorgio
- E tu dovrai aprire le gambe e sorbirti dieci bei calcioni!Perchè io sono Stormy,la regina delle tempeste e...-Iniziò Stormy urlando con rabbia.
- Così la regina si ritrovò a servire senza vestiti per tutto il primo mese da serva visto le cretinate che diceva!-Continuò Max aprendo il portale per il mondo delle trix tirando un capello a Stormy,usandolo come oggetto per aprire il portale.
- Ahia!Se lo fai di nuovo,io ti...-iniziò la strega delle tempeste. - Che rottura,non vedo l'ora di poter lanciare questi incantesimi senza usare componenti materiali!-Borbortò Max.
- Se le fatine sono così potenti come dicono loro riusciremo a impararlo con l'energia delle loro anime in pena mentre andranno nel loro piano...(come avrei dovuto raccontare il fattore PE!?).-Commentò Giorgio entrando nel portale.
Il gruppo attraversò il portale.
- Dove sono queste winx?-Chiese Max.
- So io dove trovarle! Seguitemi!-Urlò Icy.
I cinque si diressero ad Alfea.
- Buon giorno fatine!-Urlò Icy colpendo la scuola con una gigantesca palla di ghiaccio.
Poco dopo uscirono nel cortile le 6 fatine non ancora trasformate.
- Le trix!Non sono per niente sorpresa!Ma non siete stanche di prendere calci in culo!-Replicò Aisha.
- Giusto! Ma fatevi una vita,un ragazzo, un'hobby! Quello che volete!-Sbuffò Stella.
- Max, Giorgio,polverizzatele!-Urlò Icy.
- Eh,cosa!? Non mi sembra siamo vostri sgherri!-Replicò Giorgio
- Parolina magica!- Aggiunse Giorgio.
- Parolina magica!? Ma andate a rompere le ossa alle fatine! Cazzo!Prima ci dite che le battete senza problemi e ora...-Iniziò Stormy urlando. - Hey,noi vi abbiamo trattato bene...non potetete trattarci a pesci in faccia!Siamo molto più potenti di voi streghette!-Replicò Giovanni divertito.
- Noi siamo streghe!Non diciamo per piacere!Nè per favore!-Replicò Icy.
- Emm..noi...-Iniziò Stella.
- Shhh!Vediamo che succede!-La zittì Bloom.
- Sentite!Attaccate queste fatine del cazzo!Maledizione!-Urlò Stormy.
- Va bene...però se le battiamo ti sculaccio finchè le tue bianche chiappe da strega non diventano rosse come un pomodoro!-Replicò Giorgio sorridendo.
- E va bene!Fammi,anzi fateci quello che volete poi!Vi riempite tanto la bocca che rompete le ossa alle fatine e alla fine non fate nulla!-Urlò Stormy.
- Bene!Volevo un per favore...ma fa niente!-Replicò Giorgio alzando le spalle.
- Fa niente! Fatine! Su!Preparatevi a ricevere nelle vostre magiche chiappette!-Replicò Max.
- Winx! trasformiamoci!-Ordinò Bloom.
Una luce sfolgorate accecò le trix ma non i necromanti.
- Però,se non fossero accecate potrebbero attaccarle...beh se non altro fanno un bel balletto...saltellano...sono delle belle ragazze...-Commentò Max.
- Si...potrebbero lavorare nella taverna di nostra proprietà! Sai quanti soldi possiamo farci?-Replicò Giorgio.
- Tanti...ma ho un'idea migliore!-Replicò Max sorridendo malignamente.
- Conosco quello sguardo,stupro mentale su una delle streghe per scoprire cose sulle fatine!?-Chiese Giorgio.
- Ovvio!-Rispose Max sicuro di sè.
- Sembra che abbiano finito!-Commentò Girgio.
- Una cosa veloce...facciamoci seguire e ammazziamole...con stupro mentale sarebbe troppo difficile...e bisogna fare le cose per bene...specialmente quando devi modificare un'intera vita!-Commentò Max.
- Scommetiamo 100 monete d'oro che riusciamo a controllarle senza ucciderle,controllarle e usare scintilla di vita per farle sembrare vive con un gioiello...o meglio farle tornare in vita senza perdere il controllo!-Disse sicuro di sè Giorgio.
- Scommessa accettata!-Replicò Max.
- Hei!Noi siamo qui!Guardate che se parlate per conto vostro noi andiamo a prenderci un gelato!-Commentò Stella.
I due necromanti lanciarono ferire di massa contro le fatine atterrandole.
- Su! Seguiteci!O siete delle fifone perchè vi abbiamo fatto la bua!?-Le sfottò Max.
- Non ci avete fatto niente!- Urlò Bloom.
Gli stregoni si fecero seguire nel bosco e lì lanciarono insieme di nuovo ferire di massa. Le fate,tranne Bloom caddero a terra.
- Winx!- Urlò la rossa.
- ops,credo di averlo lanciato troppo forte!-Replicò Max divertito.
- Sfera di fuoco!-Urlò la fata.
- i due stregoni evitarono la palla.
- Charme!-Lanciò Giorgio.
- Oh...perché sto combattendo con voi? Siamo ottimi amici!-Replicò Bloom.
- Bloom dobbiamo aiutarti,chiudi gli occhi e fammi entrare nella tua mente!-Rispose Giorgio.
- Si!-Rispose Bloom fidandosi.
- Stupro mentale!-Urlò Giorgio soddisfatto.
Il necromante cambiò molti suoi ricordi...eliminò le Trix come avversarie o meglio erano corrotte,mise lui e Max come suoi migliori amici e maestri...Le Winx non ricordavano niente di ciò perché erano state anch'esse corrotte e quindi stava a le riportarle dai suoi amici,maestri e padroni per salvarle.
- Bloom! Ti ho tolto il maleficio! Come vedi le tue amiche ma anche tua sorella e i tuoi genitori...tutti sono stati colpiti dalla corruzione di quel bastardo di Nerull! E di quella troia di Vecna! La tua missione e salvare questa dimensione assieme a noi e alle tue amiche le Trix! Oltre che le Winx! Poi quando tutto il mondo sarà salvato su ogni pianeta sarà costruito un maestoso tempio per Wee Jas!
- Si la nostra amata dea!-Replicò Bloom sognante!
La rossa si allontanò mentre Max usava stupro mentale su Stella che era svenuta. Lasciandola con le stesse info di Bloom.
- Puoi lanciare ancora stupro mentale? O hai finito l'energia!?*-Rispose Giorgio.
- Lo senti anche tu? Il passare da una dimensione all'altra diminuisce il nostro mana!- Replicò Max.
- Si! Domani potremmo usare MOLTI più incantesimi di alto livello!-Replicò Giorgio.
- Quindi la bionda e la rossa!- Domani potremmo fare le altre quattro e anche Dafne!-Replicò Max
- Sai? In questa dimensione gli incantesimi fanno schifo perché sono "da favola" ossia del mondo delle favole,l'incendio d'amore da noi non esiste è solo una cretinata per mandare i bambini a letto!-Replicò Giorgio.
- Che ci vuoi fare,sarà una dimensione per bambini-Replicò divertito Max.
*House rule del mana pool(tipo manuale arti psioniche o se ho ben capito anche 5e! Così è più flessibile l'incantatore! :-)

E cosi gli stregoni/necromanti/Chierici hanno deciso di controllare mentalmente le fatine della dimensione Winx...in effetti molte magie non avevano senso ed erano...bambinesche! XD La dire realtà di DND trionferà? Le Trix finiranno a fare le cameriere? E le Winx?Avrete risposta a ciò più avanti!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chi è il capo? ***


- Beh che avete fatto!?-Chiese Stormy.
- Sono ancora vive!-Inizio Max.
- Ma due sono sotto il nostro controllo!-Continuò Giorgio.
- E in pochi giorni tutta la vostra cara dimensione magica sarà sotto il nostro controllo!-Finì Max.
- Come dite!?-Replicò Incredula Icy.
- Si...presto controlleremo l'intera dimensione magica...e riguardante le Winx:cinque di loro erano già fuori combattimento con 2 incantesimi! Bloom l'abbiamo battuta con altri due incantesimi...o meglio né abbiamo preso il controllo!-Commentò divertito Max.
Le Trix si guardarono incredule tra di loro.
- Vado a prendere le divise da cameriera Francese...-Replicò Darcy.
- Emm io vado con lei!-Aggiunse Icy facendo un largo quanto finto sorriso.
- Idem!-Aggiunse Stormy che non voleva rimanere sola.
- Quant'è divertente incutere terrore! Vero?-Commentò Giorgio.
- Eh già!-Rispose divertito Max.
Intanto le Trix erano lontane.
- Sorelle è meglio che scappiamo! Quelli sono più potenti di Darkar,Valtor,Tritannus,Archeon e noi messi assieme! Siamo le Trix...non...non possiamo passare da streghe temute a...cameriere! Manco fossimo fatine che non trovano lavoro!-Replicò Icy.
- Sorelle,io non li farei arrabbiare!Potrebbero anche ascoltarci...potrebbero pure essere entrati nelle nostre menti! E...io preferisco tenermeli buoni! Magari condivideranno una frazione del loro potere con noi!-Replicò Darcy.
- Io...io....IO NON MI CI VEDO A SERVIRE! Non sono una FOTTUTISSIMA CAMERIERA! CHIARO? Che si facciano servire dalle quelle troie delle loro madri!-Urlo Stormy.
- Zitta! Se ti sentono sai che possono fare?-Squitti Darcy spaventata.
- Che vengano! Loro,il loro esercito di cadaveri e i loro poteri! Io non mi piegherò MAI e POI MAI!- Replicò Stormy mentre i due necromanti gli si pararono dietro e le sorelle gli facevano segno di guardarsi dietro e di stare zitta. - Io non ho paura di loro! Anzi che mi sculaccino! Mi prendano a calci! Tanto non ci riescono! Io non ho paura di loro!-Urlo Stormy con sicurezza.
- Di chi non hai paura?-Replicò Max sorridendo.
Stormy sbiancò in volto e le pupille si rimpicciolirono di colpo e inizio a sudare freddo. - Darcy,non è un tuo scherzo,vero!? Sono davvero dietro di me!-Chiese Stormy terrorizzata e Darcy annuì lentamente.
Stormy urlò e andò a mettersi dietro Icy.
- Allora...vieni qui Stormy!-Ordinò Giorgio.
- Cosa?!?!?-Urlò incredula la strega.
- Vieni qui!-Ripeté Giorgio.
La strega delle tempeste inghiotti a fatica e si avvicinò lentamente al necromante...come se stesse facendo testamento.
La strega tremava di paura.
Il necromante fece comparire una sedia e si sedette,prese Stormy per un braccio,la tiro su di sé,la distese sulle sue gambe e iniziò a sculacciarla!!! Dopo cinque colpi,la alzò di colpo e gli diede un calcio.
- Che ti sia di lezione....bimba cattiva!-Replicò Giorgio divertito.
-Ahia!-Piagnucolo la strega.
- Noi non facciamo così! Ma nessuno può insultare le nostre mamme...e cercare di tradirci...quindi questa volta passa...ma la prossima volta...-Commentò Max.
- Abbiamo capito!-Replicò Darcy spaventata.
- Troviamoci un covo...ho notato una grotta qua vicino!-Spiegò Giorgio.
- Ah riguardo il servirci iniziate domani cosi vi abituate all'idea!-Aggiunse Max.
-Andiamo a caccia!- Commentò Giorgio.
I due necromanti si allontanarono dal covo e le Trix rimasero sole.
- Ta dà! Trovate le divise!-Commentò Darcy con un ampio sorriso mentre tremava leggermente mostrando delle divise sexy da cameriera con le gonne ben sopra il ginocchio e un'ampia ampissima scollatura.
- Darcy ma...-Iniziò Icy.
- su,mettetele!-Rispose Darcy
- Ma ti è andato in pappa il cervello?-Chiese Stormy.
- No! Non sono impazzita...e che...sto cercando di abituarmi all'idea!CHIARO?!-Urlò Darcy.
- Darcy...-Replicò la strega dei ghiacci.
- Sono potentissimi...non oso pensare al loro mondo! Di sicuro dev'essere molto più pericoloso del nostro! Gli incantesimi sono solo una risposta alle difficoltà...per secoli la più grande minaccia sono state le nostre antenate! Da loro chi lo sa?-Replicò Darcy.
- Vero! Loro saranno cresciuti in un mondo più spietato...a conti fatti il nostro mondo è realmente rose e fiori!-Replicò Icy aprendo la mano e Darcy gli lanciò un'uniforme.
- Uffa...-Commentò Stormy prima di prendere anche lei l' uniforme.
- Perlomeno Bloom non sarà più libera...e l'intera dimensione magica sarà dominata da...i nostri maestri...-Commentò a denti stretti la strega dei ghiacci.
- Siamo tornati!-Commentò Max facendo atterrare hai loro piedi un grosso cinghiale.
Max si avvicinò a Darcy,le accarezzo il viso e poi si avvicinò al suo orecchio "sei proprio carina!"
Darcy arrossi...dopo tutto...anche lui era abbastanza carino...ed era molto potente...
- Beh mettiamo su uno spiedo il porcello!-Commentò lo stregone sorridendo.
Intanto Stella e Bloom sapevano che domani avrebbero portato le loro amiche dai loro maestri per liberarle dall'influsso di Vecna e Nerull.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Catturare,eliminare,risorgere,rivivere ***


Le trix cucinarono delle uova che i necromanti trovarono...
- Siete proprio carine...-Commentò Giovanni.
- Grazie!-Rispose Darcy.
Intanto le Winx erano entrate nella caverna e ad un bivio si erano divise:Bloom con Musa e Flora a destra e le altre a sinistra...Bloom sapeva cosa doveva fare:portare le sue amiche dai suoi maestri affinché le liberasse dall'influsso di Vecna e Nerull. La rossa avanzava a passo spedito già trasformata finché non sentirono le Trix parlare. -Ragazze venite le ho sentite!-Urlò Bloom.
le Winx si ritrovarono davanti le trix vestite da cameriere francese e i necromanti vestiti di nero
Le due fate vennero colpite dall'incantesimo...gli occhi spalancati...tornarono normali...e poi chinarono il capo tutte e due agli stregoni dicendo all'unisono "maestri".
Le trix erano allibite...poco dopo arrivarono Tecna e Aisha seguendo Stella avvertita da bloom con la magia
Tecna fù controllata facilmente...ma Aisha aveva una volontà di ferro...e superò il...tiro salvezza.
- Piano B!-Replicò Giovanni che si diresse verso Darcy,mentre Max lanciava morsa al cuore contro la fata,uccidendola. - Fammi un ciondolo di ghiaccio che non si scioglie mai!-Chiese Giovanni.
- Emm...ok...-Replicò Icy colpita da quella strana richiesta.
Preso il ciondolo a forma romboidale da Icy mentre Max faceva tornare in vita aisha come creatura cadaverica,giovanni trasformava il ciondolo in un'oggetto meraviglioso:il ciondolo di vita. Rendeva vivente un non-morto senza usare resurrezione o simili.
Giovanni mise il ciondolo al collo di Aisha e la sua pelle passò da cadaverica al colore normale.
- Domani, ci porterai tua sorella e i tuoi genitori li dobbiamo liberare dal malefico influsso...anzi no meglio...facci entrare a palazzo...venite pure voi...però camuffate...almeno all'inizio e seguite ciò che vi diremo,capito? nel giro di una settimana questa dimensione del cavolo cadrà come un castello di carte...-Replicò Max stringendo il pugno.
- Si voglio visitare tutti i palazzi!-Replicò l'amico.
- Noi veniamo con voi!?-Chiese retoricamente Icy incredula.
- E dobbiamo fare quello che ci dite come delle serve?-Replicò Stormy arrabbiata.
- Ah da domani non siete più le nostre cameriere...siete ufficialmente le nostre apprendiste!-Commentò Max.
- COSA!?-Dissero all'unisono le trix.
- Si! E comportatevi bene studentesse...noi non siamo inutili come la vostre stupida scuola!-Replicò Giovanni prima di prendere una bottiglia con uno strano liquido bluastro e lo bevve.
- Cos'è?-Chiese Darcy.
- bottiglia dei sogni! Quando si crea un'oggetto meraviglioso si perde energia magica...ora voi siete lv...non ricordo...se creaste 2-3 oggetti ritornereste al lv 1 ad una velocità assurda!-Replicò il necromante
- Ah...ok...-Replicò Darcy e si allontanò seguita dalle sorelle.
- Usano la loro energia magica per creare oggetti potentissimi!?-Commentò incredula Icy.
- Ed è una cosa che da noi ci insegnano a non fare perchè ti depotenzia...forse loro...conoscono il modo per diventare forti senza anni e anni di studi o rubando poteri...-Replicò Darcy.
- Diamine forse è per questo che sonocosì forti pur avendo uno scarto di pochi anni!-Replicò Piccata Icy.
- Si...sarebbe un sogno poter scoprire la loro fonte del potere...ora siamo le loro allieve...o meglio da domani...ci addestreranno loro...e diventeremo molto più forti delle Winx!-Commentò Stormy con delle saette negli occhi.
- Si,ma ora sarebbero nostre "alleate"...quindi non sono un problema...credo che loro saranno sempre più potenti di noi!-Commentò Icy.
- Davvero?-Replicò Stormy.
- Si...guardate non so come hanno fatto...sono più forti di un qualsiasi stregone o strega in giro...sono tutt'altro...forse anche se fossero lv 1 contro noi lv 1!-Spiegò Icy incrociando le braccia.
- Quindi sono naturalmente più potenti di chiunque sia della dimensione magica!-Commentò Darcy.
- Eh no! Io non rimango al loro servizio finchè non divento una vecchia bacucca che deve elemosinare un pò di potere!-Replicò Stormy.
- Non faremo questa fine! Appena siamo abbastanza potenti li lasciamo e...-Iniziò Icy.
- E cosa!? la dimensione magica prima di una settimana sarà nelle loro mani e noi non potremmo fare niente!-Replicò Darcy.
- Una volta che se ne saranno andati prenderemo il controllo della dimensione magica!-Replicò Icy sorridendo.
- E non pensi che metterà le Winx a guardia delle dimensione magica!? Ossia come è ora!? E non pensi gli darà anche a loro qualche potere per contrastare qualcun'altro che venga da loro mondo...io penso che dovremmo stargli al loro fianco! Abbiamo lasciato valtor perchè era un mostro,Darkar ci ha tradito,Pesce lesso era un'egoista pazzoide e Selina voleva fare i cavoli suoi!Questi sembrano...meno problematici!E sono molto potenti!-Commentò Darcy sorridendo.
- Mpf!Forse hai ragione...staremo con loro...e sono anche abbastanza carini!-Replicò Icy sorridendo.
- E no!Non fare come con sardina!-Sbottò Stormy.
- Io ho già quello a cui piaccio!-Replicò Darcy sorridendo.
- E no! Pure tu!-Replicò Stormy.
- Che c'è!? Sei invidiosa perchè sei rimasta a bocca asciutta!?-Replicò Darcy sorridendo.
- Io...Non sono invidiosa! E' chiaro!?-Replicò piccata Stormy.
- Certo certo! E io sono la strega della sole!-Commentò ironica Darcy.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3647477