Baby, it's a wild world.

di diariodiunsognatore
(/viewuser.php?uid=1008746)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Stupido, ore 01:34 ***
Capitolo 2: *** Sognatore Innamorato, ore 02:44 ***



Capitolo 1
*** Stupido, ore 01:34 ***


Ore 01:34 
Scrivo a te compagno poichè credo sia l'unico che riesca a comprendere il fardello con cui convivo.
Il problema credo risieda in questa ruota, un continuo di stronzate superficiali e di egoismo dalla quale non facciamo nulla per scendere; non riesco a capire il perchè di tutto ciò e questo pensiero lancinante mi tormenta spesso tanto che non riesco a trovar una soluzione...che non esista una soluzione ? Che tutti accettino questo gioco nei confronti del sistema ? Che cos'è il sistema ? Che abbia a che fare con la nostra origine , del tutto sconosciuta ? Sono pensieri a cui una risposta non esiste anche perchè la maggior parte negherebbe tutto questo. Sono felice ? O vivo solamente per la volontà di qualcuno , per compiacere i " grandi " ; credo di valere molto come persona , ma perchè nessuno mi nota ? Che io sia destinato a dover soffrire molto per conoscere il vero amore ? Avrei voluto stare in mezzo alle risa stolte di quelle teste di cazzo , ma sono qui a cercare conforto in te compagno; alla fine tutto ciò che siamo è tutto ciò che abbiamo . Vorrei passare ogni istante della mia vita ad amare ed essere gentile con lei , della quale non conosco nome nè volto , vorrei quella persona con cui fare pazzie , esperienze , viaggi , sesso in tutte le posizioni immaginabili ; quella persona con la quale vedere gli spettacoli della natura , andare a teatro , ascoltare il fruscio della pioggia che batte sulle fronde immersi nella natura , vorrei renderla la persona più felice del mondo , portarle la colazione a letto , portare i miei due angeli a scuola , insegnare loro tutte le piccole cose della vita. Ci sono così tanti pensieri , così tanta profondità e sensibilità , che sto sprecando il mio tempo , non riuscirei a farteli sentire pigiando questi freddi tasti che separano dalla realtà ; vorrei mostrarglieli sulla pelle : baci , carezze , abbracci , vorrei dirle che ogni giorno la trovo bella senza quel trucco , vorrei rincuorarla quando piange, sostenerla nei suoi progetti , vederla sorridere...la poesia che solo io potrei scrivere e ogni volta , rileggendola, che io possa emozionarmi come quando in questi momentacci , andavo a chieder consiglio a quei poeti maledetti . 
Con rabbia, Stupido.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sognatore Innamorato, ore 02:44 ***


Ore 02:44 
Caro compagno, ti scrivo perchè so di potermi fidare e non giudicherai ciò che sto per dirti.
Ho conosciuto una ragazza molto carina, delicata, il cui viso mi è rimasto impresso nella mente. So che è folle perchè la conosco da quattro giorni massimo e ci saremo detti qualche parola, ma finalmente provo delle potenti emozioni, emozioni che non provavo da molto; questa è una notizia che mi riempie il cuore di gioia perchè pensavo di aver dimenticato cosa significasse amare, e ciò mi fa vacillare l'animo dal profondo, anche se in modo lieve a causa del poco tempo trascorso insieme. Faccio fatica a guardarla negli occhi, quando mi guarda abbasso lo sguardo oppure guardo da un'altra parte, quando mi sfiora o tocca il mio cuore perde un battito, la sua risata fa ridere anche me e mi ricorda una melodia, la piú dolce, il suo sorriso, sottile , con quelle labbra che bacerei volentieri, la porterei in spalla e lei sorriderebbe vicino alla mia guancia, magari tenterebbe di graffiarmi scherzosamente. C'è poco da dire, non riesco neanche a sfiorarle la mano che cerco di fare il vago tanto che ieri sera quando mi ha toccato mi sono sentito un completo idiota perchè un'emozione, dalla quale non volevo e non potevo difendermi mi ha travolto e fatto vacillare. Morale della favola: la vedrò bene o male altri tre giorni, senza parlare del fatto che lei non mi guarda nemmeno e che sia la sorella del fidanzato di una delle mie migliori amiche e non credo lui sarebbe contento ed è questo il mio dissidio, quello che disturba i miei sogni e il mio sonno..bella merda vero?
Con amarezza, Sognatore Innamorato

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3648606