Stormy:una strega da amare

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** folgore d'amore ***
Capitolo 2: *** Risveglio,cena e... ***



Capitolo 1
*** folgore d'amore ***


C'era elettricità nell'aria...me lo sentivo...l'avevo incontrata per sbaglio...l'avevo vista usare i suoi poteri elettrici...veramente deliziosa...andava a Torrenuvola...io...io beh andavo a quella sottospecie di collegio per maghi comunemente chiamato Fonte rossa...una vera e propria palla al piede! Tutti che vogliono la loro fatina che si mette a quattro zampe per pulirti con la lingua gli stivali dove cammini! Ok non ho niente contro le fate,tranne per il fatto che la mia vicina di casa era una fata...era perchè si è trasferita...non gli è piaciuto lo scherzo del fargli passare una notte di terrore mentre era da sola a casa,con le amiche...ok,lo a metto le fate le odio,tutte perfettine...sopratutto le principesse...tipo quella Stella,l'anno scorso ha fatto esplodere l'aula di Alfea...complimenti,10 e lode... perchè parlo come tutto fosse appena successo!? Sono passati anni!? Ah,vero! Devo raccontare tutto, è un racconto! Allora...dov'ero,ah si!

Stormy:La ragazza/strega più bella che abbia mai visto capelli ricci,voce melodiosa e un carattere delizioso! Almeno non china il capo come le fatine...ho sempre cercato di avvicinarla per parlarle...ma c'erano sempre le sue sorelle...uffa! Poi hanno voluto attaccare Alfea,Darkar,Valtor,Streghe antenate,Tritannus,Torrenuvola, Riattacco a torre nuvola. MAI e dico MAI 5 minuti per parlarle! Però stavolta sarà diverso! Sono uno stregone e farò tornare la mia amata! E anche le sue sorelle,altrimenti chi la sente!?

Era tutto pronto e io,Irper giovane stregone, volevo far tornare le trix da quel postaccio in cui le 6 fatine le avevano spedite. I cristalli del tempo e dello spazio erano pronti...era stato una fatica recuperarli,trame,inganni...ho messo a soqquadro la dimensione magica per trovarli! Meno male che le Winx sono troppo occupate a sconfiggere la mia amata Stormy e le sue sorelle o a limarsi le unghie per pensare a qualche piccolo artefatto che veniva rubato. Pronunciai l'incantesimo lentamente con voce solenne...i cristalli si alzarono in volo,iniziarono a roteare prima su se stessi eppoi intorno al cristallo centrale. Funzionava! Dopo l'ennesimo tentativo e la terza moka grande di caffè c'ero riuscito:il portale funzionava! Sbraitare come un troll come fa papà con la magivisione allora serve a qualcosa! Ero emozionato avevo la gola secca.
- Bentornata in questa dimensione!-Urlai con gioia. Non successe niente. Riprovai parlando a tutte le tre.
- Bentornate in questa dimensione Trix!- Ripetei...niente...ci riprovai per i successivi 3 minuti.

Il ragazzo perse le speranze quando prese una corda e la lanciò oltre il portale...la corda si era impigliata in qualcosa...e sembrava qualcosa di grosso quando tirò con la magia la corda intravide qualcosa avvicinarsi sempre di più...il portale sfrigolava mentre la figura umanoide passava...il ragazzo non stava nelle pelle era felicissimo,aprì le braccia come per dare il benvenuto alla strega,che dalla capigliatura doveva essere Stormy...andò meglio di quando si aspettasse:Stormy non uscì, fu sparata contro il ragazzo che se la ritrovò addosso.
-Stormy...oh quanto sei bella!Hai anche un bellissimo profumo!Ah! Quanto sei bella!- Irper avrebbe voluto svegliarla con un bacio,accarezzarle il viso,ma nella posizione in cui stava,lei sopra e lui sotto, se la strega si sarebbe svegliata l'ultima cosa che avrebbe visto sarebbero stati due fulmini diretti verso di lui...come minimo!
Quindi meglio levarsi di dosso l'amata,che non era proprio una piuma. La adagiò sul tavolo mettendo il cuscino della sedia per farla stare comoda anche se era ancora svenuta. Lui la stava ammirando quando dal portale uscì Darcy,sparata come un proiettile che buttò a terra come un birillo il giovane stregone. Irper borbotò qualche cosa di incomprensibile e spostò Darcy che come Stormy era sopra di sè.

Prese Darcy per le braccia e le mise su una sedia...non stava in una posizione comodissima con la testa all'indietro ma almeno aveva i piedi alzati visto che stavano su uno sgabello.
Lo stregone si era appena ripreso che dal portale uscì fuori Icy...Sparata come le altre due sorelle...
- Uffa!Non sono un bersaglio!MALEDIZIONE!-Sbuffò il ragazzo prendendo Icy e mettendola su una sedia con la testa chinata.
- Bene! Ora chiudiamo il portale!Non voglio che sputi fuori demoni o roba simile!-Replicò il ragazzo chiudendo la breccia dimensionale.
Con delicatezza prese Stormy con una mano dietro la schiena e una sotto le gambe,la portò nella camera che aveva preparato: una camera di colore blu scuro e viola,molto cupa che sembrava perennemente sotto una tempesta,la adagiò sul letto del colore degli abiti della trix e le accarezzò i ricci e poi il bel viso.
Le altre due streghe invece avevano una camera in comune divisa a metà con i colori delle streghe viola chiaro/lillà per Darcy e azzurro per Icy.
Dopo un'oretta le trix si svegliarono.
- Dove...dove mi trovo!?-Chiese Icy svegliandosi guardandosi a torno.
- Darcy!Darcy svegliati!- Ordinò Icy muovendo la sorella.
- Che c'è!? Che ore sono!? Aspetta...dove siamo!?-Chiese la strega dell'oscurità.
- Vorrei saperlo anche io!Non siamo più in quella dimensione...e come mai siamo nella nostra forma di streghe di primo livello!?- Sbottò la strega dei ghiacci ma Darcy le si avvicinò.
- Troviamo Stormy!-
- Già!Chissà dov'è!-Replicò Icy aprendo la porta.
Le due streghe si guardarono intorno nel corridoio e videro una porta con scritto "stanza di Stormy" con tanto di nuvola nera con fulmine.
- Ci deve aver liberato qualcuno!E dev'essere molto potente!-Disse Darcy strofinandosi le mani.
- Tutte le volte in cui ci siamo alleate non è andata bene!-Replicò Icy prima di aprire la porta ma Darcy scosse la testa.
- Questo ci ha liberato dalla dimensione senza tempo! Di sicuro è molto più potente di Valtor e Darkar! Non che ci vuole molto per scappare da quei posti!- - Beh ora svegliamo Stormy!-Rispose Icy iniziando a scuotere la sorella minore mentre Darcy notò un mazzo di rose viola senza spine.
- Icy!Guarda qua! Fiori!"alla strega più bella del trio.Che ha folgorato il mio cuore!"-
Icy si mise a ridere mentre Stormy si stava svegliando.
- Non mi dire che ha una cotta per Stormy!- Ma Darcy non rise anzi, quel mazzo di fiori gli ricordava qualcosa.
- Sorelle....dove ci troviamo!?-Chiese la strega delle tempeste.
- Ora ricordo! Stormy ha ricevuto questi fiori altri volte! Un paio di volte quando eravamo studentesse a torrenuvola! Una volta al covo di Darkar,una volta quando stavamo con Valtor pensando che era stato lui e infine dopo che abbiamo attaccato torrenuvola è comparso questo mazzo di fiori dal nulla!-Commentò la strega delle illusioni.
- Quei fiori!?Mi ricordo che c'era sempre un bigliettino smielato o qualcosa del genere!-Replicò Stormy indicando il mazzo.
- Si! Ma la cosa più importante è che il tuo ammiratore segreto ci ha tirato fuori!Ma non capisco perchè siamo tornate STREGHE DI PRIMO LIVELLO!-Sbottò Icy.
- Oh! Vi siete svegliate!- Disse una voce maschile.
Le streghe si voltarono e videro un a ragazzo della loro età vestito con una camicia nera,panciotto bordò,pantaloni blu scuro,scarpe nere in testa capelli neri corti.
- Presumo che tu ci hai liberato!-Commentò Stormy prima di mettersi una mano sulla testa e appoggiarsi al muro.
- Si! E credo che...-Iniziò il ragazzo prima di notare che Icy si faceva vento e Darcy si strofinava le mani e le braccia come se avesse freddo.
- Credi cosa!? Perchè sento caldo come se fosse estate!?-Replicò Icy.
- Ah,si...sono gli effetti collaterali dell'incantesimo che ho usato per liberarvi! Avete anche perso temporaneamente i vostri poteri avanzati,per questo siete tornate streghe base!Ah,si io sono Irper!-Si presentò il ragazzo.
- La testa che male!-Gridò Stormy tenendosi le mani sulla fronte,Irper gli corse incontro e fece comparire una pastiglia e un bicchiere d'acqua.
- Ecco tieni!In cinque minuti il dolore passerà! Ora vai a distenderti sul letto!Cosa che consiglio anche a voi due!-Suggerì lo stregone aiutando la strega a rialzarsi.
- Uff...va bene...mi sento uno straccio!Che caldo!-Sbottò Icy. Irper aveva il braccio di Stormy intorno al suo collo e la portò al letto,la testa gli faceva così male che a stento la poverina non riusciva a camminare.
- Se ti serve qualcosa usa questa campanella! Io o un mio servitore verremo ad aiutarti.-Disse con dolcezza il ragazzo.
- Va bene...la testa!-Replicò la strega prima di gemere dal dolore.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Risveglio,cena e... ***


Erano passate alcune ore...Stormy si svegliò nella sua stanza,si sentiva molto meglio...
- Mi devo essere addormentata...-Commentò la strega rimettendosi i tacchi prima di uscire.
Stormy fece qualche passo prima di sentire il suo stomaco borbottare.
- Che fame!- Commentò la strega dei fulmini mettendosi la mano sullo stomaco.
- A chi lo dici!Mangerei qualcunque cosa,inclusi quei disgustosi animali acquatici che ci mangiavamo quando stavamo con sardina puzzolente!-Ribattè Darcy.
- Non lo nominare!Per favore!-Sbottò Icy.
Le trix avevano i loro stomaci che reclamavano da mangiare per cui iniziarono a camminare per l'edificio finchè.
- Sentite ques'odorino!?-Chiese Stormy mentre annusava l'aria.
- Si!Ed è delizioso!- Commentò Icy leccandosi le labbra.
- Sembra carne dal'odore!-Aggiunse Darcy.
Le tre si avvicinarono alla porta da dove usciva l'odore...sbirciarono e videro una cucina e due cuochi e uno era evidentemente un robot tecnomagico mentre l'altro sembrava una persona normale,entrambi con l'uniforme da cuoco.
- Stanno preparando le braciole di maiale fritte! Le mie preferite!-Commentò Stormy con l'acquolina in bocca prima di vedere gli altri suoi piatti preferiti: Pasta con gamberi e vongole,frutta estive Whisperiana e terrestre e per dolce profiterols ricoperti di cioccolato fondente! Tutte le sue ricette preferite.
- vedo che vi sentite meglio e vi è tornato l'appetito!- Commentò divertito Irper.
Le trix erano imbarazzate:beccate a spiare in cucina come se fossero tre bambine invece che le tre streghe più temute della dimensione magica.
- E se anche fosse!?-Replicò Icy.
- Andiamo nel soggiorno,si cena!-Replicò divertito lo stregone facendo strada alle Trix.
- Ma hai fatto preparare tutti i miei piatti preferiti!?-Chiese Stormy.
- Si!Se te lo stai chiedendo ogni volta in cui cercavo di parlarti quando andavi a mangiare fuori con le tue sorelle...beh...notavo che sceglievi sempre un gli stessi piatti se potevi...e così ho capito quali sono i tuoi piatti preferiti!-Rispose Irper arrossendo.
- Ah bello ero stolkerizzata!-Ribattè Stormy mentre le sorelle ridacchiavano.
- Beh sei di una bellezza incredibile e i tuoi incantesimi sono di una bellezza incredibile!-Rispose lo stregone sentendo che la lingua iniziava a incespicare che ormai era ormai rosso come un peperone.
- Credo ci stia provando con te!-Ridacchiò Darcy a bassa voce.
- ora non sarai l'unica che dirà che non ha avuto uno straccio di ragazzo...anche se mezza sardina non credo sia assimilabile ad un ragazzo!-Replicò Icy con durezza.
- Non credo siauno stregone da 4 soldi! Ci ha liberato...e ora siamo indebolite...le Winx ci sconfiggerebbero in mezzo secondo!-Sbuffò Darcy.
- Ah riguardo le Winx...voi riuscirete a sconfiggerle!Beh...vi aiuterò anche io!- Disse ad un tratto il ragazzo.
- uuuuh! Di sicuro vorrà fare coppia con te!- Commentò ironica Darcy.
- Eddai!-Sbuffò Stormy.
- Sono sicuro che ti piacerà la cena!-Rispose sorridendo lo stregone.
- Beh sono i miei piatti preferiti!-Replicò Stormy facendo l'indifferente.
Lo stregone aprì la porta. Le trix pensavano di ritrovarsi un salone con un tavolo lunghissimo, come nelle famiglie reali o dei nobili...invece la sala era sala nella media delle case comuni con al centro un tavolo quadrato messo in diagonale in modo che la televisione fosse facilmente visibile.
- Oh...molto...piccola...-Commentò Icy allibita.
- Accogliente!-Replicò il giovane.
- Sembra la casa di mamma!-Commentò Stormy.
- In effetti...-Commentò Darcy.
Stormy si mise di fronte al ragazzo,Icy e Darcy hai lati.
Da una porta entrò l'uomo metallico che portò i piatti. Dopo 30 minuti...
- Ora il dolce!-Commentò il ragazzo vedendo i profiteroles entrare mentre Stormy aveva gli occhi pieni di gioia...erano anni che non li mangiava. Inutile dire che se le sue sorelle chiese il bis, Stormy chiese il tris.
- Erano anni che non mangiavo così bene!-Commentò Stormy massaggiandosi lo stomaco compiaciuta.
- Beh non ha tutti i torti!-Aggiunse Darcy.
- Se mangiamo così' bene tutti i giorni non mi dispiacerebbe nasconderci qui,invece che a Torrenuvola.-Replicò Icy sorridendo.
- Quindi siamo alleati!?- Chiese irper allungando la mano.
- E va bene!Si mangia bene!-Commentò Darcy.
- Ci hai liberato,ci stai dando una mano a ristabilirci...perchè no!?-Aggiunse Icy con lo sguardo maligno.
- Ma sì! Dai...anche se credo che tu lo fai per me,vero!?-Commentò Stormy divertita.
Irper divenne rosso in volto per l'imbarazzo,fece un profondo respiro...
- E se anche fosse!Fulminella!? Ti piace il soprannome!?-Commentò lo stregone che con tutta la forza che aveva per non balbettare e sembrare forte.
- Fulminella!?Come mai tutta questa confidenza!?-Chiese la strega.
- Beh ti ho liberato,hai mangiato benissimo...ora siamo alleati contro quelle sciocche fatine...non siamo in confidenza!? oppure è troppo presto!?-Chiese Irper facendo fatica a sembrare un duro.
- Ma si dai...ma non provare a darmi soprannomi smielati tipo zuccherino o roba simile o ti incenerisco seduta stante!- Replicò Stormy riempendosi la mano di magia elettrica.
- Come ordini!Mia strega dolce fulminella!- Rispose il ragazzo arrossendo.

Ciao a tutti e a tutte! Ringrazio per le vostre visite/visual e per le recensioni!^^ Ringrazio IcyDarcyStormy 26 per il soprannome fulminella che ha messo nella sua recensione! ^^ Ora cosa succederà tra Irper e le trix!?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3650004