(E) Ti amo con tutte le lettere dell'alfabeto!

di Kae Serinuma
(/viewuser.php?uid=1008956)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A come Amore ***
Capitolo 2: *** B come Bacio ***
Capitolo 3: *** C come Cena ***
Capitolo 4: *** D come Dipendenza ***
Capitolo 5: *** E come Estasi ***



Capitolo 1
*** A come Amore ***


A come Amore
 
 
Sasuke si sveglia nel cuore della notte. Ha sognato suo padre che con rabbia lo ha accusato di aver ucciso Itachi. Si porta le mani sulla fronte, piegando la testa in avanti. Vorrebbe piangere ma non lo fa.
«Sas’ke» Naruto lo chiama con voce impasta dal sonno e lui sobbalza. Non vorrebbe farsi vedere così.
Il ragazzo capisce e senza dire niente lo abbraccia, facendolo sdraiare con delicatezza. Sasuke si rilassa con lui, si lascia toccare, accarezzare… sa che Naruto gli ha ridato l’amore che aveva perso, più forte e potente di quanto non fosse mai stato…
Si amano…

 
[99 Parole]

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** B come Bacio ***


B come Bacio
 


Naruto sorride guardandolo, non gli sembra vero di passeggiare per le strade al suo fianco, è così bello che potrebbe essere un sogno.
Sasuke cerca di non darlo a vedere, ma è nervoso, non si sente a suo agio.
La gente li osserva con curiosità, sorridono all’eroe di Konoha e involontariamente mostrano timore e diffidenza verso il suo compagno. Alcuni lo stimano, altri lo ignorano, altri ancora ne hanno paura…
«Perché Naruto-san va in giro con un tipo simile?» Alla domanda di una ragazza che credeva di non essere udita, Sasuke sobbalza, ma Naruto gli afferra improvvisamente il volto e lo bacia davanti a tutti, perché devono sapere e rispettare…
 

[110 Parole]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C come Cena ***


C come Cena
 
 
Naruto guarda scoraggiato il piatto davanti a lui. L’odore nauseabondo dei broccoli lessi dalle narici gli è penetrato nel cervello.
-Ho fatto qualcosa di sbagliato?- Chiede afflitto a Sasuke che mangia tranquillamente la sua porzione di quella robaccia.
-Il corpo ha bisogno di diversi elementi: carboidrati, proteine, vitamine… le verdure sono estremamente importanti, quindi non fare storie!- Gli dice.
Naruto non è affatto convinto e si spaventa quando lo vede afferrare con le bacchette un broccolo verde perfettamente intatto e portarglielo pericolosamente vicino alle labbra.
-Sei peggio di un bambino!- Lo rimprovera senza deporre il broccolo.
Naruto si rassegna lasciandosi imboccare.



[101 parole]


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** D come Dipendenza ***


D come Dipendenza 




Sta giocando con i suoi capelli, accarezza quei fili d'ebano con i polpastrelli e avvicina il volto per inspirare a pieni polmoni quel profumo che sa di lui… di loro… di casa… è come una droga!
Non vuole svegliarlo, ma non riesce a fermare la mano, sempre più avida di quel contatto. È una dipendenza che nonostante lo scorrere del tempo non si affievolisce mai.
Non sa che Sasuke sta soltanto fingendo di dormire, perché se aprisse gli occhi allora dovrebbe lamentarsi come suo solito, scostarlo, fargli credere di essere infastidito nonostante ami così tanto quel tocco! Sorride inevitabilmente.
 

 
[99 Parole]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E come Estasi ***


E come Estasi
 
 
Sasuke non pensava davvero che si potesse giungere a un tale grado di felicità.
Credeva di meritare solo sofferenza, insoddisfazione e solitudine per tutti gli sbagli che aveva fatto.
La mano di Naruto si ferma sulla sua guancia sudata e fra gemiti di piacere gli parla.
«Va tutto bene?»
La sua voce roca e profonda ha un effetto incredibile su Sasuke, che non riesce neanche a rispondere, ma afferra la mano del compagno per rassicurarlo e fargli capire che può continuare.
Naruto lo bacia, continua ad affondare dentro di lui con calma, in profondità.
Sasuke si fa guidare passivamente da lui fino all’estasi, anche se non lo merita…
 
 
[108 parole]

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3651556