Un Legame Indissolubile

di EliKpop
(/viewuser.php?uid=772433)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Pesce e la Scimmia ***
Capitolo 2: *** La Luce Nel Buio ***
Capitolo 3: *** Un Legame Più Forte Di Qualsiasi Altro.. ***
Capitolo 4: *** bonus <3 ***



Capitolo 1
*** Il Pesce e la Scimmia ***


Cap. 1 “Il pesce e la scimmia”
Donghae pov.
I sogni.. i sogni fanno parte della nostra vita, si dice che i sogni che facciamo abbiano il 10% del nostro futuro ed è un po' vero ammettiamolo.. ogni volta che cerchiamo di capire dove abbiamo già vissuto la scena che abbiamo di fronte, facile la risposta no? Nei nostri sogni. Tutto parte dai sogni, sogniamo mentre dormiamo, sogniamo ad occhi aperti, sogniamo sempre perche sognare ci da speranza, speranza di una vita migliore, di qualcosa che non abbiamo..
Questo Donghae lo sapeva bene, sognava spesso, sognava per tornare dal padre, sognava per essere felice perché lui la felicità non la conosceva più..
In particolare c’era un sogno che Donghae faceva spesso, in quel sogno era molto felice e insieme a lui c’era un ragazzo, della sua età, erano molto uniti e felici..
Donghae avrebbe voluto vedere veramente questo ragazzo ma non sapeva chi fosse, ne dove lo avesse visto.. Credeva fosse solo frutto della sua immaginazione, eppure sembrava così reale.. La sua immagine era così chiara e nitida che, se voleva, poteva identificarlo benissimo.. Il ragazzo con se portava sempre una piccola scimmia di peluche e per questo Donghae lo aveva soprannominato Scimmia scherzosamente e, con quel suo viso che ricordava quel animale, gli si addiceva perfettamente quel nome.. ma sapeva solo questo di lui..
Appena si svegliava la felicità e lui erano come un ricordo lontano, piano, piano si sgretolava e non ricordava quasi nulla, aveva solo un piccolo ricordo di questa figura con il suo peluche..
Per Donghae quel ragazzo diventò un motivo per cui continuare a vivere,il primo e l’unico ragazzo a cui aveva affidato i suoi segreti, era alla ricerca della felicità che tanto bramava..
Eunhyuk pov.
Eunhyuk era un ragazzo con molti problemi, era il solito bullo per strada che se voleva poteva anche derubarti senza che te ne accorgessi.. non aveva una famiglia, i genitori lo avevano abbandonato davanti all’orfanotrofio, quando raggiunse la maggiore età cercò di cavarsela da solo come poteva, viveva in un piccolo appartamento, l’unico che poteva permettersi con la paga che aveva al bar..
Aveva una vita difficile, non aveva amici e non voleva averne, secondo lui erano solo una perdita di tempo.. aveva solo un amico, o meglio, lui lo riteneva un amico ma in realtà era un ragazzo che gli faceva visita solo nei suoi sogni.. Anche quando aveva gli incubi, quel ragazzo, sbucava dal nulla per rallegrarlo e per rassicurarlo..
Eunhyuk teneva molto a quel ragazzo perché era l’unica persona che non lo giudicava per le sue azioni e non lo compativa.. Una notte, in uno dei soliti incubi, il ragazzo per tirarlo su di morale iniziò a fare tante facce strane ma anche se le cambiava sembrava sempre un pesce e questo non fece altro che far ridere ancora di più Eunhyuk, da quel momento cominciò a chiamarlo pesce e ogni volta che andava a dormire sperava tanto che lui tornasse …
Diventò l’unica fonte di speranza per lui.. Non sapeva se esisteva davvero ma se esisteva lui lo avrebbe trovato.. a tutti i costi, voleva trovare la sua felicità e poteva trovarla soltanto trovando lui..
Si era promesso che, se avrebbe mai trovato la sua felicità, avrebbe smesso di comportarsi male e avrebbe fatto di tutto per renderlo felice.. per lui non c’era cosa migliore che prendersi  cura di chi ti ama come tu ami lui..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Luce Nel Buio ***


Cap. 2 = “La luce nel buio”
Donghae pov.
 
Rientro a casa stanco morto e mi butto sul letto, non ho neanche voglia di mangiare voglio solo dormire..
Guardo il telefono e trovo le solite chiamate perse, da parenti, da amici che vogliono che esco.. non riesco davvero a capire dove trovano tutta quell’energia per lavorare tutto il giorno e poi uscire la sera..
Un tempo uscivo tutti i fine settimana ma da quando mio padre è venuto a mancare non esco più tranne che per lavorare o andare a fare la spesa …
Mi lavo velocemente, metto la crema per il viso e mi infilo sotto le coperte calde, spero che stanotte riesco a rivedere quella scimmia pazza …  Chiudo gli occhi e entro nel mondo dei sogni subito per quanto sono stanco..
Una luce mi acceca, non riesco a vedere bene poi vedo una figura avvicinarsi, mi saluta sorridendo, con se ha un peluche.. Lui è qui, corro verso di lui per abbracciarlo e appena lo raggiungo gli salto addosso … Lo guardo negli occhi, gli sorrido e lui sorride di rimando, ha il sorriso più bello al mondo … Mi porta in un posto magico sulla riva di un lago con alberi maestosi e cigni stupendi, due di loro sono più vicini a noi ma non vanno via, non si spaventano di noi come gli altri, davanti a noi c’è una scena stupenda.. si avvicinano tra loro avvicinando il becco come a formare un cuore mentre i cigni dietro si alzano in volo.. è una scena mozzafiato e non riesco a smettere di guardarli, però qualcosa mi distrae … mi ha preso la mano sfoggiando un sorriso dolce mentre guarda i cigni e io mi incanto a guardare lui..
-Quei cigni siamo noi..-  mi sorprendo e lo guardo attentamente.. mi guarda e mi sorride con dolcezza …
- Sei così dolce quando arrossisci..- probabilmente dopo questa sono diventato un peperone dall’imbarazzo.. Prende il mio viso tra le mani, lo accarezza, io chiudo gli occhi rilassato  e sento le sue labbra sulle mie, passa un po' prima che riesca a ricambiare il bacio, ma quando lo faccio mi sento al settimo cielo.. è la sensazione più bella del mondo, non credevo di poter provare un’emozione così forte, quando ci stacchiamo io lo abbraccio forte come un bimbo..
-Ti amo Pesce..- mi sussurra delicatamente..
vorrei potergli dire che anch’io lo amo ma il sogno svanisce e sento la sveglia suonare …
Sempre nel momento più.. aish .. però questo sogno mi ha dato energia.. sono così felice!
Mi faccio una bella doccia e mi vesto bene, oggi ho il colloquio in un bar, lo stipendio che prendo a danza non è molto, quindi voglio cercare un secondo lavoro, da alternare con il primo, in modo da guadagnare di più.. spero che mi prendano..
Vado al bar mentre ascolto la musica e mi imbatto in un ragazzo, non riesco a vedergli il viso perché è di spalle, si inchina velocemente e corre nel bar in cui dovrei fare il colloquio.. mm che fosse un ragazzo che lavora lì?
Entro, spero solo di fare buona figura e di essere preso.. Mi avvicino al bancone e il ragazzo mi accompagna in una stanza con dentro il responsabile del bar, mi presento e dopo aver fatto il colloquio mi dicono di aspettare una chiamata che faranno nei prossimi giorni.. Speriamo bene.. teniamo le dita incrociate!
 
Eunhyuk pov.
Mi sveglio felice, stanotte l’ho sognato di nuovo, c’era un paesaggio stupendo e finalmente sono riuscito a confessare i miei sentimenti, purtroppo però il sogno è svanito e mi sono svegliato..
Mi sento proprio bene oggi, sono al settimo cielo finche non noto l’orario, cavolo … Mi vesto di corsa e corro verso lavoro, mangerò qualcosa lì..
Prima di arrivare mi scontro con un ragazzo che stava camminando, probabilmente sarà un cliente dato ce stiamo vicino il bar e sembrava voler entrare, mi inchino senza guardarlo continuando a correre e entro a cambiarmi..
Quando esco questo ragazzo mi chiede di parlare con il responsabile, quando lo guardo mi sembra una figura familiare e sento come se potrebbe diventare un’ottima compagnia nel lavoro.. quando esce mi sorride e si siede davanti al bancone dove sono.. guardo attentamente il suo sorriso e sento un battito che accelera.. 
-cosa posso offrirti? Lavorerai qui?- gli sorrido, lo so è strano da me parlare ad un ragazzo anche perché io non ho amici.. però voglio fare bella figura con lui e voglio conoscerlo, senza pensare che potrebbe lavorare qui quindi meglio essere gentili e credo che offrirgli qualcosa è il primo passo per fare amicizia..
-mh un americano grazie,  per il lavoro ancora non si sa, mi farà sapere tra alcuni giorni.. speriamo bene- mi sorride ancora, ha un sorriso raggiante non riesco a far meno di sorridere di rimando, ti travolge -comunque piacere Donghae- rimango a guardarlo sorridendo ma quel nome mi blocca mi sembra come se fosse importante
-Piacere Eunhyuk- rispondo sorridendo gentilmente e gli porgo l’americano con qualche biscotto -è un bel nome Donghae-
-Grazie anche il tuo nome- sorride imbarazzato, credo di conoscere quel sorriso, mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi..
-Ho una vaga sensazione di averti già conosciuto ma non so dove- lo guardo e lui annuisce
- anch’io, forse quando eravamo piccoli o non so.. mi sembri familiare- annuisco, in effetti potrebbe essere
Lo osservo fare colazione mentre servo i clienti e quando posso mangio qualche biscotto affamato, cerco di capire dove l’ho conosciuto ma non mi viene proprio in mente.. forse se lo conoscessi meglio potrei capire.. Lo guardo e faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare a meno che non avessi il pesce davanti..
-Hey  Donghae ti va se ci scambiamo il numero di telefono?- gli sorrido un po' in imbarazzo, non lo avevo mai chiesto a nessuno e non so se sono andato bene ma non importa, vorrei solo conoscerlo..
-Ma certo- mi sorride e mi da il suo numero e io gli do il mio sorridendo..
Se questa giornata era iniziata bene adesso è anche meglio, lui mi ha fatto compagnia finche non è dovuto andare all’altro lavoro, ho scoperto che fa l’insegnate di danza, abbiamo parlato molto e ho scoperto molte cose di lui, mi ha detto che solo con una persona era riuscito ad aprirsi così facilmente a parte me e questo mi faceva felice da una parte ma dall’altra invidiavo l’altra persona perché da come ho capito per lui era molto importante, purtroppo non abbiamo approfondito su quest’ultima perché doveva scappare..
Mi metto a lavorare e ripenso molto a quello che mi ha detto.. poi ripenso al mio pesce.. anch’io sono riuscito ad aprirmi solo con una persona a parte lui e quella persona è il protagonista dei miei infiniti sogni…  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un Legame Più Forte Di Qualsiasi Altro.. ***


Cap. 3 “un legame più forte di qualsiasi altro”
Eunhyuk Pov.
Finito il lavoro al bar sono andato subito a casa, ero stanco morto così mi sono fatto una doccia veloce e mi sono messo a dormire senza pensarci più di tanto..
.. lo guardo e lui ricambio con uno splendido sorriso per poi venire nella mia direzione, arrossisco quando vedo il suo volto che ho sempre visto e adesso so darli un nome.. Un nome sincero, dolce, degno di lui, come ho fatto a non capirlo prima mi chiedo..
-Donghae..- sussurro arrossendo.. lui mi sorride felice e mi bacia.. arrossisco non aspettandomelo, non credevo di poter fare un sogno così bello, è una sensazione stupenda, mi crea dei brividi e un calore che parte dal cuore e si irradia in tutto il corpo.. la stessa sensazione che ho provato davanti al lago,  la stessa sensazione di quando, quella notte, ho confessato i miei sentimenti..  -Sei il mio Pesce..?-
-si Scimmia- sono così incredulo che non penso neanche al fatto che potrebbe solo essere la mia mente a farmi questi scherzi.. però voglio credere che sia lui, voglio poter credere finalmente di aver trovato colui che mi fa battere il cuore..
Quando mi sveglio finalmente ricordo il suo viso e mi sento al settimo cielo.. se è davvero lui come glielo dico? Cosa faccio? Ho paura che lui non fa questi sogni.. che potrebbe prendermi per scemo e non ricambiare..
Sono fottuto.. la persona che amo non solo potrebbe non ricambiare ma potrebbe anche scambiarmi per un pazzo che deve andare al manicomio.. eppure ho la sensazione che lui è come me in questo caso..
Come prima cosa devo assolutamente scoprire chi è la prima persona con cui si è confidato per primo.. quella persona che mi ha battuto sul tempo.. quella persona tanto speciale per lui..
Dopo la colazione e una doccia decise di avviarsi al bar e sistemare le cose, era felice e in quell’istante la sua felicità aumentò appena lesse il messaggio del capo dove gli diceva che Donghae avrebbe iniziato a lavorare il giorno seguente e di aiutarlo ad abituarsi..
_ Donghae buongiorno, non so se il capo ti ha avvisato, lavorerai al bar da domani, inizierai di mattina e ci metteremo d’accordo su i tuoi turni per il secondo lavoro, credi di farcela? Se puoi dopo passa così ne parliamo! J _  Appena invio il messaggio sento un rumore alle mie spalle, mi giro e vedo che è lui.. mi sento improvvisamente nervoso ma scaccio subito quest’emozione e gli sorrido
 
Donghae Pov.
Appena mi sono buttato sul letto ho pensato a quanto mi fosse mancato con le sue coperte che mi riscaldavano e la sua morbidezza.. sono stravolto, oggi era una di quelle giornate pesanti dove anche dover fare un passo ti stancava però ora che ero sul letto stavo molto meglio.
Mi feci un panino per saziare la fame e mi feci una doccia calda, ci voleva proprio!
Mi metto il pigiama e mi metto nel letto coprendomi, sono stanco ma non riesco a dormire.. il viso di Eunhyuk mi ritorna e in mente e cerco di capire senza però una risposta a quella domanda che mi tiene sveglio.. possibile che fosse lui..? nah.. non può essere.. non posso aver sognato qualcuno per così tanto tempo e ritrovarmelo davanti come se fosse destino.. bah.. senza accorgermene mi addormento con ancora quelle domande che mi frullano nella testa..
 
Mi stiro rilassato, finalmente un po' di calma.. cerco la scimmia con gli occhi sperando che mi viene a far visita e appena giro lo sguardo lo vedo sempre con quel pupazzo con se, gli sorrido e mi avvicino ma quello che vedo mi fa battere il cuore..
-Donghae..- mi sussurra io sorrido felice sapendo che la scimmia non poteva sapere il mio nome reale e lo bacio.. è sempre stato lui.. come un film mi ritornano tutti i sogni che ho fatto quei ricordi vaghi adesso erano perfetti e tutti avevano lo stesso protagonista.. Eunhyuk.. allora quello che pensavo era vero.. era lui.. -Sei il mio Pesce..?- mi chiede e lì mi sciolgo..
- si Scimmia- sorrido felice, ecco perché con lui al bar mi sentivo al sicuro, perché è sempre stato lui il mio principe … e non lo dico per essere sdolcinato, è vero, lui è il principe che mi ha salvato …
Mi sveglio felice e mi preparo velocemente per andare al bar, quando arrivo c’è un ragazzo che mi da le spalle intento a guardare il cellulare, subito dopo mi arriva un messaggio ma la mia concentrazione va sul ragazzo o meglio dire uomo che si gira.. appena mi sorride io ricambio quel sorriso felice..
-Buongiorno Hyukie- dico tutto felice e mi avvicino, mi imbarazzo un po' dopo il soprannome che gli ho dato ma appena mi ritorna in mente il sogno sorrido ancora di più..
-Giorno Donghae, come mai tutto felice? Il capo ti ha detto che inizierai a lavorare da domani e che ti aiuterò io?- mi sorride e io lo guardo sorpreso sono stato preso?? E questo scemo me lo dice così?? È proprio una scimmia..  -.-
-davvero??- annuisce felice istintivamente corro e lo abbraccio felice.. ultimamente sono più fortunato di chiunque altro!
-si, ma ora sciogli un po' la presa o soffocherò e dovrai badare tu al bar tutto da solo- scherza ma io non posso far a meno di cacciare una piccola risata imbarazzata mentre sciolgo la presa..
-Hyuk posso farti una domanda?- sto per chiederlo, sono nervoso ma devo sapere..
-si certo, aspetta però, prima entriamo a fare colazione, davanti a un po' di cibo per caricare le energie di prima mattina è più facile parlare-
Entriamo insieme e prepara dei biscotti e qualcosa di caldo..
-Tu credi nei sogni Eunhyuk?- annuisce guardandomi come a incitarmi a continuare così prendo un respiro e vado avanti.. -io è già da un po' di tempo che sogno una persona, è la stessa di cui ti ho parlato.. l’unica che fino a ieri sapeva i miei segreti.. ora non prendermi per matto.. ma mi sono innamorato di lui prima di conoscerlo dal vivo..- mi gratto la testa imbarazzato lui mi guarda attentamente e sorride
-credevo di essere pazzo.. e invece..- lo guardo non capendo cosa vuole dire poi lo guardo e lui continua  -anche a me è successo, mi sono innamorato di un pesce- arrossisco guardandolo poi lo vedo scomparire dietro alla stanza dove ci sono gli armadietti e ritorna dandomi un peluche a forma di scimmia.. sbarro gli occhi e lo guardo
-ce l’hai veramente!- lo guardo stupito di tutta questa storia ma anche felice, lui annuisce sorridendo imbarazzato
-ancora non ci credo ma stanotte ti ho sognato e mi hai detto che eri tu il mio pesce..- sorrido a quelle parole e mi avvicino a lui..
-Sai Hyukie, penso che il nostro è un legame speciale.. noi non ci conosciamo ieri, noi ci conosciamo da molto più tempo e ognuno sa i difetti e i pregi dell’altro.. siamo fatti per essere un noi.. sempre se non ti tirerai indietro..- lo guardo, sono tutte parole che vengono dal cuore, io credo veramente in tutto quello  che ho detto
-Hae.. io non ho fatto altro che cercarti, non mi tirerò mai indietro, già ti ho detto ciò che provo ma voglio essere sicuro che hai capito- avvicina le mani alle mie spalle accarezza il mio collo e mi tira a se baciandomi, ricambio innamorato perso e lo stringo.. non è più un sogno questa è solo realtà.. è tutto vero e io sono tra le braccia della mia scimmia preferita, sorrido in quel bacio mentre lo tengo stretto con le mie braccia..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** bonus <3 ***


ragazzi eccoci al finale! questo è un piccolo bonus, mi piaceva l'idea del far capire come fosse andata.. comunque spero vi sia paciuta! buona lettura e vi saluto ;) alla prossima!



Cap. 4 bonus
Eunhyuk Pov.
5 anni dopo..
Mi sveglio felice come sempre, questa notte ho sognato che eravamo sdraiati su un prato, pieno di fiori di tutti i colori, mentre ci coccolavamo.. era stupendo come tutte le notti
Appena apro gli occhi, mi giro da un lato e me lo ritrovo a pochi centimetri dal viso, è così bello..
Ogni mattina quando mi sveglio mi fermo ad osservare il suo viso, il suo essere incatenato a me con le braccia e le gambe che mi stringono, le sue labbra, i capelli che scomposti cadono sulla sua fronte.. amo tutto di lui ogni giorno di più
Questa notte è stata stupenda, era il nostro anniversario e gli ho fatto una sorpresa stupenda, mi stupisco di me stesso a volte per quanto romantico io sia con lui..
La sera prima..
Finisco di sparpagliare i petali delle rose sul letto e accendo le candele al profumo di vaniglia, so che gli piace il blu quindi ho messo le coperte e altri piccoli dettagli sparsi qual e la blu, anche alcune candele e qualche petalo di rosa..
Metto a riscaldare la cena e metto una musica di sottofondo..
Sento aprire con le chiavi la porta, segno che è arrivato, controllo i miei vestiti e vado da lui che mi da un mazzo di rose, io sorrido innamorato, è stupefacente quanto sia diventato dolce da quando stiamo insieme..
Lo bacio dolce sorridendo e sistemo le rose in un vaso.. lui mi abbraccia da dietro e io mi perdo in quel calore e amore che solo lui mi potrà dare..
Dopo la cena ci alziamo e lo porto in camera tenendolo per mano, sono un po' agitato ma sono sicuro di quello che sto per fare..
Mi inginocchio davanti a lui sorridendo e apro una scatolina davanti a me.. –Hae, mi vuoi sposare..?-
-Si!- dice tra lo stupore e l’emozione che gli fa scendere qualche lacrima, mi alzo felice baciandolo e gli metto l’anello al dito..
Staremo insieme per tutta la vita soltanto io e lui a completarci e quando si potrà fare adotteremo anche un bambino, per il momento ci accontenteremo di un cucciolo di cane..
Ora…
Iniziammo a baciarci dolcemente per poi finire a faro l’amore in questo letto finche non ci addormentammo l’uno abbracciato stretto all’altro..
-Hyuk..- sussurra aprendo piano gli occhi
-giorno amore mio- sussurro prima di lasciargli un tenero e dolce bacio sulle labbra.. lui sorride,con uno di quei sorrisi da lasciarmi senza respiro e lo stringo a me..
-Ti amo- mi sussurra accarezzandomi il viso mentre con l’altro braccio mi stringe a se
-Ti amo pesciolino- sussurro e unisco le nostre labbra dolce coccolandolo con le carezze e l’amore che solo io gli posso dare..
Due vite distrutte legate da un filo invisibile che li tiene insieme anche nei sogni.. ora vivono insieme il loro amore con tutta la felicità che non hanno mai avuto ma che hanno sempre desiderato..
FINE…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3655319