Find

di ireluna99
(/viewuser.php?uid=803803)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** First ***
Capitolo 2: *** Ely ***



Capitolo 1
*** First ***


Pieces, Sum41, forse è un po' la storia della vita di tutti, tutti abbiamo quelle giornate in cui tutte le sospensioni crollano ed è proprio quello, il momento in cui non sai piu come comportanti che capisci, capisci che non nevale piu la pena. È ora di iniziare a vivere, basta recite, basta ricerche, basta modelli. Quello è esattamente il modo in cui soffrire di più. Basta occhi spenti e trucco perfetto, basta vestiti che nel profondo fanno veramente schifo. Basta ansia, qualsiasi tipo di pensiero, basta. Fermati, chiudi gli occhi e riaprili, affacciati alla finestra e pensa, alla prima cosa che ti viene in mente e poi continua, quel che sarà sarà. Non è quel ragazzo che non ti ha piu pensato e non è quell'amica che hai appena conosciuto per davvero, veramente, la vita è molto piu grande di cosi e continuerà, probabilmente tra un mese non ci penserai neanche piu. Sorridi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ely ***


Il cuore batte, gli occhi bruciano e i quaderni guardano. L'orologio si muove e tutto si muove, continuamente. Non è una vita la mia, è un'altalena, 5 minuti sono felice, tutto risplende, poi la luce si sposta, una risposta, un gesto, così "poco" basta. E quel poco diventa enorme sempre di più e nessuno lo vede. Nessuno lo vede, e nessuno capisce. Sono solo stanca, perché non posso andarmene da qua? Sarebbe tutto più bello, lontano.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3667877