Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo uno - Bacio ***
Capitolo 2: *** Capitolo due - Labbra ***
Capitolo 3: *** Capitolo tre - Sorrisetto ***



Capitolo 1
*** Capitolo uno - Bacio ***


Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo uno Bacio




La pelle di Iwaizumi è appagante. Tōru la assaggia, nel bel mezzo della notte, con movenze pigre, assonnate come lui. Il dito indice percorre le gote, il mento – dove l'epidermide è leggermente più ruvida, nonostante il compagno si sia fatto la barba il giorno stesso –, il collo, le vene e infine parte del petto; quel lembo che la maglia a maniche corte non ha saputo coprire, per colpa di quel piccolissimo scollo a U. Ripete lo stesso percorso, questa volta a ritroso e con la mano interamente aperta. Il palmo finisce col sostenere la nuca di Hajime, appena dietro alle orecchie, mentre le labbra lambiscono quelle altrui.
«Buonanotte, Iwa-chan.»



{Prompt: 159 / bacio}



N O T E S
Sono tornata. Lo avevo detto che sarei tornata. Gli Iwaoi mi sono entrati dentro e non vogliono lasciarmi, quindi dovevo – finalmente – pubblicare questa raccolta ed esternare un po' di feels. Oggi ripensavo al volume 17 e allo speciale alla fine. Per evitare spoiler, dico solo questo: io non lo accetto. Tralasciando il mio dolore, questa mattina non sono di molte parole, quindi penso che queste note termineranno nel giro di breve. Volevo solo dire che alcuni capitoli parteciperanno alla challange citata nell'introduzione, altri no; in più, essi, non saranno collegati tra loro.
Parliamo del titolo. La maggior parte delle drabble – non tutte, ma buona parte – si svolgerà dopo il tramonto, quindi ecco spiegato il motivo. È davvero lungo, il titolo, però a me piace molto, spero sia così anche per voi. In caso contrario, andrà bene comunque, ognuno ha i suoi gusti, no? E niente, come sempre, se volete passare e lasciarmi una vostra opinione mi farebbe davvero piacere, tuttavia vi ringrazio se avete anche solo letto.
Ayumu


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo due - Labbra ***


Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo due Labbra




La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra. L'acqua fredda sfiora i piedi di Oikawa, che rabbrividisce a quel contatto, mentre quelli di Iwaizumi rimangono al sicuro al suo fianco. Il cuore di Hajime batte irregolare nel petto, quando con le dita si avvicina e sfrega, con il pollice, le labbra di Tōru, che si schiudono inavvertitamente. Il maggiore sorride alla vista del volto arrossato e sorpreso del compagno, desideroso di un bacio lasciato in sospeso. Hajime finisce di vezzeggiare quei due lembi di pelle rosati e torna ad affondare i piedi nella sabbia.
«Iwa-chan!» protesta Oikawa, con il profumo di lui sulla bocca.


{Prompt: 102 / labbra}



N O T E S
Ho aggiornato, sì – e proprio il giorno del compleanno di Aria aka Yuko-chan aka _ A r i a su efp (andate a leggere le sue storie, mi raccomando!). Comunque ho fatto in tempo a pubblicare questa drabble prima che passasse un mese, che poi poco ci manca, ma dettagli. Vorrei ringraziare tutto quelli che seguono queste piccole storielle, davvero non mi sarei mai aspettata di ritrovare questa raccolta nelle “storie seguite” di ben 5 persone. Soprattutto grazie a chi ha recensito: _Lady di inchiostro_, Silinka e besideclifford. E niente, la drabble penso che si spieghi da sé, quindi non ho molto da dire, spero come al solito che il mio lavoro vi soddisfi. A presto, allora!
Ayumu

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo tre - Sorrisetto ***


Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo uno Sorrisetto





Oikawa è avvolto da un alone di spavalderia anche quando non è sul campo; Hajime, questo, lo sa bene. Si avvicina al davanzale e, dopo aver posato le dita sulla camicia sbottonata di Oikawa, sospira sulla sua bocca, facendo sfiorare appena le labbra. Fa pressione su di lui con tutto il corpo, spingendolo maggiormente contro la ringhiera scura del balcone.
«I-» cerca di esprimersi il più alto, con voce flebile e sfumata, mentre il suo labbro inferiore viene piacevolmente stretto in una morsa arrogante fra i denti dell'altro.
«Forse dovremmo entrare» mormora, entusiasta di aver trasformato quel ghigno in un gemito supplichevole.




N O T E S
Eccomi. ♪ Questa volta nessun prompt per la drabble, non ne trovavo uno adatto quindi, per questa volta, salto. Questa storia mi convince? No per niente. “E allora perché l'hai pubblicata?”, vi chiederete. Be' dopo averla modificata più e più volte, mi son detta: basta. Quindi l'ho lasciata così.
Nel frattempo, udite udite, sto progettando di scrivere una long (iwaoi, sì), ma – per il ora – sono ancora sul forse. Non appena avrò steso la scaletta di tutti i capitoli, prenderò una decisione! E niente, grazie come sempre a chi mi segue, per me vuol dire molto. Allora, a presto, spero.
Ayumu

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3670383