[61-4] ChanBaek Pills

di izzie_sadaharu
(/viewuser.php?uid=704941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 61.04 - Addominali - Addominali#2 feat TaeKook ***
Capitolo 2: *** Instagram ***
Capitolo 3: *** Patente ***
Capitolo 4: *** Primo incontro - Saranghae Bae-EXO - Arcobaleno ***
Capitolo 5: *** Onorifici - Drama(tic) ***
Capitolo 6: *** Crema solare ***
Capitolo 7: *** Baci ***
Capitolo 8: *** Fanservice ***
Capitolo 9: *** River flows in you - Mamma Park ***
Capitolo 10: *** Gelosia ***
Capitolo 11: *** Seduzione ***



Capitolo 1
*** 61.04 - Addominali - Addominali#2 feat TaeKook ***


61.04

Quando chiesero a Baekhyun quale fosse il suo numero preferito, il ragazzo aveva risposto senza esitazione: - Il 7. È sempre stato un numero importante per me, mi ha sempre portato fortuna e sono sicuro che sarà così anche in futuro. 
Chanyeol un po' ci era rimasto male; lui aveva risposto con altrettanta sicurezza che il suo numero portafortuna era il 4, e sperava che la sua dolce metà ammettesse di adorare il 61. Forse, però, sarebbe stato troppo ovvio: le fan non ci avrebbero messo molto a fare due più due, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo e lo scandalo avrebbe distrutto la band. 
Quella sera, a letto, Chanyeol sorrise nella nuca di Baekhyun, racimolando il coraggio necessario per ammettere la sua delusione. - Speravo dicessi che il tuo numero preferito era il 61, ma effettivamente sarebbe stata una mossa rischiosa. E poi era una pretesa un po' troppo ambiziosa da parte mia... 
Baekhyun si girò in modo da poterlo guardare in faccia, e sogghignò. - Sei proprio scemo. 
Chanyeol assunse un'espressione ferita, poi mise su il broncio. - Ci speravo, dài. 
Baekhyun gli afferrò il viso tra le mani e appoggiò le labbra sulle sue. Rimasero in quella posizione per qualche secondo, poi Baekhyun si allontanò di qualche centimetro e sussurrò sulla bocca di Chanyeol: - Quanto fai 6+1?
Il più alto rispose, perplesso: - ...Sette?
- Esatto, scemo. Ho solo trovato un modo velato per dire che il 61 è il mio numero preferito. Scemo. 
Chanyeol sorrise, uno dei sorrisi più belli che Baekhyun avesse mai visto, e poi lo baciò. Ancora, e poi ancora, e poi di nuovo. La notte passò in quel modo, tra carezze leggere, baci infuocati e numeri sussurrati con voci dolci. 


 

Addominali.

Chanyeol era diviso da due sentimenti contrastanti. Da un lato si sentiva fiero di quel ragazzo, che si era impegnato tanto per raggiungere quel risultato, con ore e ore di palestra e sacrifici a tavola. Dall'altro, voleva buttarsi davanti a Baekhyun per impedire al mondo di vedere qualcosa a cui solo lui doveva avere il diritto di assistere.
Nel dubbio, ridacchiò per gli urli delle fan e rimase in disparte, pensando a cosa gli avrebbe detto una volta che fossero stati da soli nel dormitorio. "Begli addominali" suonava troppo pervertito e al contempo freddo. "La prossima volta non sollevarti la maglietta davanti a milioni di persone" metteva troppo in risalto la sua gelosia, e per di più era irrispettoso nei confronti di un uomo che si era tanto impegnato per i fan. "Ti amo" era un passepartout, ma non c'entrava molto con la situazione, e non avrebbe esternato la battaglia che gli stava infuriando dentro.
Mentre era lì che si arrovellava, non si accorse che il fulcro dei suoi pensieri gli si era avvicinato arrivandogli dalle spalle. Quando sentì una mano sfiorare la sua schiena, si girò di scatto, e vide Baekhyun che lo guardava con un sorrisetto di sfida. In un attimo capì il significato di quello sguardo.
Loro potranno anche aver visto i miei addominali, ma qui c'è qualcosa che solo tu ed io abbiamo il piacere di toccare.
Sorrise anch'egli, e in un attimo ogni dubbio svanì. Effettivamente, gli addominali non erano niente di che.

 

Addominali #2. feat TaeKook

Baekhyun era steso a pancia in giù sul divano, cellulare in mano, scorrendo i vari post  su Twitter che gli comparivano in tl. Per lo più erano video di esibizioni loro e di altre band, e lui si divertiva sempre a leggere le reazioni dei fan o di chi veniva a contatto con il kpop per la prima volta.
Gli comparve un video dei BTS in cui Taehyung saltava in braccio al maknae, Jungkook, e Baekhyun ridacchiò. Bastava veramente poco alle fan per saltare alle conclusioni circa coppie e otp, e a leggere i commenti si stava divertendo un mondo. Doveva ammettere che quei due erano carini insieme. Ricordava come una volta V era andato da lui quasi in lacrime perchè non riusciva a trovare un regalo decente per il compleanno di Jungkook; Chanyeol li aveva trovati seduti al tavolo a cercare su tutti i siti online qualche idea carina, mentre Taehyung aveva passato tutto il tempo a ripetere frasi come "dopo tanti anni che ci si conosce, le idee finiscono". Chanyeol aveva allora proposto di regalargli una carta regalo in qualche negozio, e Taehyung aveva seguito il suo consiglio. Non che Jungkook amasse particolarmente Gucci, ma a quanto sapeva Baekhyun, il regalo gli era piaciuto comunque.
Lasciò scorrere il dito sullo schermo del cellulare, e un tweet in particolare catturò la sua attenzione.
"Non dimentichiamoci di quella volta che Chanyeol ha mostrato la tartaruga"
Allegato c'era un video, che Baekhyun non esitò ad aprire.
Fu immediatamente premiato da uno zoom sugli addominali del suo ragazzo, accompagnato dalle urla belluine delle fan in calore. Improvvisamente sentì caldo anche lui, e la bocca gli si inaridì.
- Chanyeol? - Chiamò a voce alta. Sapeva che il ragazzo era nella stanza accanto a sistemare dischi e oggettini vari per la manutenzione degli strumenti. 
- Mhm?
- Puoi venire un attimo?
Quando Chanyeol gli fu accanto, seduto sul divano, Baekhyun si girò con uno scatto fulmineo, si issò sulle braccia e attaccò le labbra del più alto, mordicchiandole e passandoci sopra la lingua. Chanyeol sgranò gli occhi, sorpreso, ma ricambiò il bacio e avvolse le braccia al  corpo di Baekhyun.
Rimasero avvinghiati per due minuti buoni, prima che il più basso si staccasse e baciasse la linea della mascella di Chanyeol. Infine si staccò del tutto e lo guardò negli occhi. - Ho appena rivisto il video in cui mostri gli addominali. 
Chanyeol ridacchiò, accarezzando la guancia del maggiore. - Se questo è il risultato, lo farò più spesso.
- Scemo. Non ci pensare neanche. Non ho intenzione di condividere tutto quel ben di Dio con nessuno al mondo.


________ 

Sono ancora io! *lancia coriandoli*
No, non è ancora il ChanBaek day (MANCANO SOLO TRE GIORNI GENTE, TRE!) ma siccome non sono sicura di poter scrivere qualcosa quel giorno (la maturità incalza, help) pubblico adesso quello che ho scritto. 
Ovvero, tre sciocchezze.
Anyway, la lascio in corso perchè così quando avrò nuove drabble/flashfic in mente le aggiungerò come capitoli... potrebbe essere tra un mese come tra due ore, I really don't know. 
Alla prossima pulzelli ♥
Isa


---- vi blesso con queste immagini degli addominali anche se non le avete chieste peRCHE' NON BISOGNA DIMENTICARSI DI CERTE COSE (e chi se le dimentica...)



Chanyeol ti prego



quando ho visto il video di Baek che si scopre il ben di Dio pensavo che mi sarei messa a piangere.



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Instagram ***


Instagram

Baekhyun si sistema meglio sulla seggiovia, tirandosi su il passamontagna. Fa un freddo cane, è sicuro che tra un po' gli si staccherà il naso e se lo troverà tra le mani. Il gelo artico non ferma il suo ragazzo dal togliersi i guanti e tirare fuori il cellulare, a quanto pare. Baekhyun lo fissa con sguardo allucinato.
- Yeol, che stai facendo?
- Selcaaaaa! 
Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio. 
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram. 
Niente e nessuno può salvare Chanyeol dallo scappellotto che riceve sulla nuca dal suo ragazzo. Ridacchia e infila il cellulare nella tasca della tuta, per poi indossare nuovamente i guanti. Afferra il braccio di Baekhyun e si stringe a lui, sospirando soddisfatto. Adora le vancanze sulla neve. 
___

Il cellulare vibra per l'ennesima volta. Chanyeol e Baekhyun sono stesi nel letto, in un groviglio di lenzuola stropicciate e leggermente sudate. Chanyeol non ha la minima intenzione di smettere di fare quello che sta facendo - che sarebbe Baekhyun-, ma il più basso sbuffa tra un gemito e l'altro. - Yeol metti in silenzioso quell'affare!
- Adesso non mi muovo da qui, amore. 
- Ma- nngh, ma Chanyeol sta- ah!- sta vibrando da ore!
- Sono le notifiche di Instagram... cazzo, Baek! 
Chanyeol scende a baciare le labbra del ragazzo, e Baekhyun alza la mano per accarezzargli i capelli, mentre entrambi sono vicini a raggiungere l'orgasmo. 
Non fosse per l'ennesima vibrazione. 
- DIO MIO! - Baekhyun allunga il braccio fino ad afferrare il cellulare del più alto, che giace sul comodino di fianco al letto. Preme un paio di tasti a caso, poi finalmente sente la suoneria di spegnimento. 
Chanyeol ridacchia. - Stai meglio adesso?
- Diamine, sì! - Baekhyun torna a rivolgere tutte le sue attenzioni al ragazzo sopra di lui, lo bacia affamato e sorride contro le sue labbra. - Ti amo, Park Chanyeol. 
- Ti amo anch'io, Byun Baekhyun. 



12345 new comments on your photo

OMOOO chanbaek is real!!!!!

#chanbaekisreal

CHANBAEK

@real_pcy @baekhyunee_exo u so cute together

@real_pcy <3 chanbaekkkkkk <3

...




________


Io non dovrei andare a stalkerare il profilo di Chanyeol su Instagram. Dopo vengono fuori queste cose.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Patente ***


Patente

- La frizione, Baek. Sollevi il piede pian piano e, quando senti che stacca la frizione, cominci a dare gas. 
Baekhyun inspira, stringe forte il volante e solleva lentamente il piede dal pedale della frizione. Appena sente che l'auto si sta muovendo, schiaccia con violenza l'acceleratore. La macchina schizza in avanti, fa uno scatto e si spegne. Chanyeol ha la mano aggrappata al sedile, gli occhi spalancati sulla strada davanti a lui. 
- Baek. No. Allora. - Inspira, poi si gira verso il suo ragazzo, che ha le mani sudate e le nocche bianche. - Innanzitutto calmati. Respira. Lascia andare il volante. Non fare quella faccia, la macchina è spenta, puoi lasciare il volante due secondi. 
Baekhyun annuisce incerto, e appoggia le mani sulle cosce. Si gira verso Chanyeol, che lo sta guardando tranquillo. - Come fai ad essere così calmo? Ho appena rischiato di ammazzarci entrambi!
"Simulare ac dissimulare. Machiavelli insegna", pensa il più alto, ma non lo direbbe mai a voce alta. Farsi vedere agitato metterebbe solo ancora più nel panico Baekhyun, con il conseguente fallimento del suo primo giorno di guida. 
- Non essere sciocco, amore. Non ci saremmo mai ammazzati, ti ricordo che ho il controllo del freno a mano.
Baekhyun si mordicchia il labbro inferiore e annuisce. - Giusto. Devo solo stare tranquillo. Ok. Ripetimi ancora una volta come devo fare...?
Chanyeol sorride, gli si avvicina e gli stampa un bacio sulle labbra. - Frizione piano, poi quando stacca la frizione premi l'acceleratore, piano anche quello. 
Baekhyun annuisce determinato. -Ok. Pronti. 
Preme il piede sul pedale della frizione, fa un po' di prove alzandolo e abbassandolo, ma senza risultati. - Sì ma Chanyeol perchè non stacca?
Chanyeol alza gli occhi al cielo e ridacchia. - Perchè l'auto è spenta, Baek. 
- Oh. Giusto. Chanyeol?
- Mhm?
- Posso avere un altro bacio prima di partire?
Il ragazzo sorride, si sporge verso Baekhyun e gli sfiora le labbra con le sue. Rimane vicino al suo volto, guardandolo negli occhi. Baekhyun ricambia lo sguardo per una manciata di secondi, poi annulla la distanza fra le loro bocche e lo bacia di nuovo, assaporando le labbra e la lingua del suo ragazzo. 
- Ti amo, Yeol. - Sussurra, quando si staccano.
- Anch'io, Baek. Ora, frizione e acceleratore. Piano.
- Ok. Vado. 



______________ 

Sto lottando con quella cavolo di patente da un sacco di tempo, per cui mi sono detta "perchè non scrivere qualcosa sui chanbaek in macchina"? E niente, è venuta fuori questa cosa :)))) 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo incontro - Saranghae Bae-EXO - Arcobaleno ***


Primo incontro.

Quando se lo vide davanti a sè, a Baekhyun venne un colpo. Si inchinò di riflesso, mordicchiandosi il labbro inferiore. - B-buongiorno. Sono Byun Baekhyun. Penso che tu sia il mio hyung, giusto?
- Tranquillo, stai pure dritto. Io sono Park Chanyeol.
La voce era tremendamente profonda, e Baekhyun si sentì ancora più in soggezione. Si raddrizzò e sorrise timidamente al ragazzo altissimo, evitando il suo sguardo. D'accordo che lui non era esattamente una pertica, ma questo Park era davvero imponente!
- Ah, e comunque io sono del novembre del 1992. Non so se sia il tuo hyung o no...
Baekhyun sgranò gli occhi. Impossibile! Era persino più piccolo di lui?!
- Ah, no... Io sono di maggio, per cui tecnicamente sarei io il tuo hyung...- Abbassò lo sguardo sul pavimento e ridacchiò imbarazzato, passandosi una mano tra le ciocche nere. Poi sentì una risata cristallina, e sollevò di scatto la testa. Chanyeol stava ridendo, e il suo viso era- era- 
- Piacere, allora, Baekhyun-hyung! - Chanyeol si inchinò, dopo avegli rivolto uno sguardo dolcissimo e ancora velato di ilarità. 
E Baekhyun perse la testa.


Saranghae Bae- EXO.

- COME HAI FATTO A SBAGLIARTI?!
Chanyeol si riparò dai colpi che Baekhyun gli stava infliggendo con un plico di fogli, ridacchiando. - Scusascusascusascusascusascusa! Giuro non l'ho fatto apposta! Giuro!
Baekhyun rise continuando a colpirlo, allungandogli di tanto in tanto anche qualche calcio leggero. - JUNMYEON-HYUNG MI HA GUARDATO MALISSIMO E MI HA DETTO DI STARE ATTENTO A CHE NON COMBINASSI NIENTE DI COMPROMETTENTE, CHANYEOL IO TI MENO DEVI STARE ATTENTO PORCA MISERIACCIA!
Due braccia l'avvolsero, e Baekhyun smise di picchiarlo. Nascose il volto nell'incavo del collo di Chanyeol, inspirando il suo profumo. 
- Ti amo, Baek. So che non avrei dovuto dirlo davanti ad una telecamera, ma mi è sfuggito... 
Chanyeol sentì che il suo ragazzo stava sorridendo contro la sua pelle, e lo strinse ancora di più a sè. - Ti amo così tanto, Baekhyun... 
- Anch'io, Yeol. La prossima volta dimmelo in privato, però. Ok?
- Tipo adesso?
- Tipo adesso. 
Si baciarono con urgenza, come se ne andasse della loro vita, come se non si fossero visti per mesi, come se le loro labbra fosse ossigeno, e acqua nel deserto, e pioggia in siccità. 
La porta della camera di Chanyeol si spalancò all'improvviso, e fece capolino la testa del leader. - Chanyeol ho bisogno che tu- CHANYEOL.
I due si staccarono, ansimando. Chanyeol sorrise a Suho, mentre Baekhyun nascose il volto nella maglietta del più alto. - Dimmi Jun-hyung!


Arcobaleno.

A Baekhyun il nuovo colore di capelli di Chanyeol non faceva impazzire. Innanzitutto perchè la serie di decolorazione e tinte improbabili glieli avevano leggermente rovinati, e quando Baek ci passava le dita in mezzo li sentiva più secchi e fragili. E questo non andava bene. 
E poi Baekhyun amava il colore naturale del ragazzo, quel castano scurissimo che tendeva al nero, lucido e caldo. Ma d'altra parte, erano idol, e gli idol, si sa, cambiano colore ai capelli molto di frequente. Beh, se non altro non erano arancioni e lunghissimi. Baekhyun ridacchiò, pensando a quanto aveva riso quando il suo ragazzo si era presentato con i capelli color carota raccolti in una coda di cavallo. Non avrebbe mai smesso di prenderlo in giro. 
Si girò nel letto, e osservò il volto addormentato di Chanyeol. Allungò una mano, e cominciò ad accarezzargli le guance, apprezzandone la morbidezza e il tepore. 
Quando lo sentì mugolare ritrasse la mano, sentendosi leggermente in colpa. 
- Non volevo svegliarti, scusa.
- Tranquillo. Non riesci a dormire?
- No... Ma non ti preoccupare, se sto fermo forse riesco a prendere sonno. 
- Mhm... - Chanyeol inspirò a fondo, senza aprire gli occhi. - Conta gli unicorni che saltano le staccionate. - Poi cambiò idea, e corrugò la fronte. - No, dopo arriveresti a pensare a Yixing-hyung. Conta qualcos'altro.
- Tranquillo, Yeol. Ho un unicorno proprio di fronte a me. 
Baekhyun si avvicinò al volto del ragazzo e gli soffiò un bacio sulla guancia. Poi si sistemò meglio sul cuscino, e cominciò a contare giganti multicolor che saltavano ringhiere. Non si addormentò facilmente, ma quando lo fece, aveva un gran sorriso stampato in volto. 


___________

ALE' anche la seconda prova è andata, e per festeggiare una bella tripletta fluffosa dei Chanbaek *^*
"Saranghae Bae-EXO" è ispirata da un video che ho visto oggi su Twitter, che vi linko molto volentieri nel caso non l'abbiate visto → ( ͡° ͜ʖ ͡°)
L'ultima è OVVIAMENTE ispirata dai nuovi capelli di Yeol (che io amo honestly, avevo davvero temuto che lo facessero biondo ma a quanto pare quello era solo lo stadio della decolorazione~) 
Hasta la vista babies *^*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Onorifici - Drama(tic) ***


Onorifici

- Yeol, perchè hai salvato Minseok-hyung come "Minseokkie-hyung" e hai salvato me solo come "Baekhyunnie"?
Chanyeol alza lo sguardo dalla tastiera, assumendo un'espressione confusa. - Eh? Ah, ti riferisci ai contatti sul cellulare... Non so, mi sembrava irrispettoso salvare Minseok-hyung senza onorifici. 
Baekhyun lo abbraccia da dietro, fingendosi offeso. - Anche io sono il tuo hyung, però... 
Chanyeol è concentrato sui tasti, e non porge troppa attenzione alle parole del ragazzo. Sta studiando una nuova melodia per gli Exo, e quando compone è difficile distoglierlo dalla pianola. 
- Yeol?
- Mhm?
- Sai che sei irrispettoso nei miei confronti? - Baekhyun mette su il broncio, ma Chanyeol non se ne accorge. Accarezza velocemente con una mano il braccio di Baek, che è avvolto al suo collo, poi sospira. - Se vuoi posso cominciare a chiamarti hyung, hyung. 
Il più basso sospira. - No, vabbè. Preferisco che tu continui a chiamarmi senza onorifici, o mi sentirei a disagio... solo che qualche volta mi chiedo se tu ti sia dimenticato di essere un mio dongsaeng... 
Chanyeol smette di scribacchiare sul pentagramma appoggiato vicino alla pianola, e si gira per poter guardare in viso il ragazzo. Deve alzare la testa, perchè Baek è in piedi e lo sovrasta. Sorride, pensando a quanto sia raro per lui dover guardare in alto, e abbraccia la vita di Baekhyun. 
- Hyung... 
Il ragazzo arrossisce. - No scherzavo... non farlo. 
- Fare che cosa, hyung?
Baekhyun si copre il viso con le mani, apprezzando per una volta il fatto che le sue dita siano così lunghe. - Non chiamarmi hyung... è troppo imbarazzate. 
L'abbraccio di Chanyeol si fa più stretto, mentre il ragazzo affonda il viso nella pancia del più basso. - E come dovrei chiamarti? - La sua voce arriva ovattata, ma Baekhyun lo capisce benissimo comunque. 
- Va benissimo "Baek".
- Senza onorifici?
- Senza onorifici. 
Il bacio che si scambiano è leggero, ma non per questo meno carico d'amore. 


Drama(tic)      [SPOILER SCARLET HEART RYO / MOON LOVERS]

Chanyeol sta piangendo da ore, e sinceramente Baekhyun non ha la minima idea di come fare a consolarlo. 
- Amore è solo un drama, non sono morto davvero!
Chanyeol continua a tenere la testa sprofondata nei cuscini, le lacrime che inzuppano il tessuto scuro. - MA È COSI' TRISTE! - Tira su con il naso più volte, ma non riesce a smettere di piangere. - SEI STATO COSI' BRAVO A RECITARE, ERO PERSINO GELOSO DI QUELLA RAGAZZA! MA POVERINA! POI ADESSO MI SENTO IN COLPA AD AVERLA ODIATA PERCHÈ POVERINA TI AMAVA COSI' TANTO, MA POI LEI È MORTA E ANCHE TU OMMIODDIO SONO UNA PERSONA ORRIBILE! POVERINAAA!
Baekhyun sorride dolcemente, accarezzando piano la schiena di Chanyeol mentre essa viene scossa dai singhiozzi. - Amore non mi amava veramente, si chiama "recitazione". Dovresti saperlo, anche tu hai recitato in diversi drama, no?
Chanyeol annuisce tra i cuscini, rifiutandosi di riemergere. - Sì, però... è una storia così triste... perchè mi hai convinto a guardarla? Sapevi che avrei sofferto come se non ci fosse un domani. 
Il più basso si stringe nelle spalle, passando le dita tra le ciocche di capelli del suo ragazzo. 
- Però devi ammettere che è un bel drama. 
Tra un singhiozzo e l'altro, Chanyeol annuisce di nuovo. 
- Tirati su, Yeol. È ora di andare a nanna. Gli altri sono già andati a dormire da un pezzo. 
Quando vede che il gigante non ha la minima intenzione di muoversi, Baekhyun sospira. - Dai, amore. È l'una di notte. Ti sei guardato quattro episodi di fila, adesso devi dormire. 
Dai cuscini arriva un mugolio indistinto, e il più basso si vede costretto a chiedergli di ripetere. - Come, scusa?
- Ti amo... non osare morire giovane. 
Baaekhyun scoppia  a ridere a crepapelle. - Farò del mio meglio, amore. Ora su, alzati. Andiamo a dormire. 
Finalmente Chanyeol si decide ad alzarsi, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano. Baekhyun gli lascia un bacio veloce sulla guancia, prima di prenderlo per mano e guidarlo verso la loro stanza. Ogni tanto lo sente tirare su con il naso, e non può fare a meno di ridacchiare. 

______________

La prima è di nuovo ispirata ad un post su Instagram di Chanyeol (anzi due): quello per i compleanni di Baekhyun e Xiumin, in cui Yeol ha postato gli screen delle conversazioni e da quel poco di coreano che riesco a leggere, ho visto che ha salvato Xiumin come "Minseokkie hyung" e Baekhyun come "Baekhyunnie" - ovviamente la mia mente selvaggia di selvaggia ChanBaek shipper ha cominciato a viaggiare. La seconda è stata invece ispirata ovviamente da Moon Lovers e dai pianti che mi sono fatta guardando quel drama. 

That's all for today *^* 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Crema solare ***


Crema solare

- Yixing-hyung, hai visto la mia crema solare? - Baekhyun sta girando per tutto il dormitorio a piedi nudi, le braccia cariche di teli da mare, cappellini e bottigliette d'acqua. 
Il ragazzo cinese, al contrario, è steso sul pavimento, sotto al condizionatore appeso al soffitto. Non muove un muscolo, e nemmeno apre gli occhi, quando risponde al minore: - Vuoi dire quel tubetto minuscolo dall'aria costosissima? Ce l'aveva in mano Sehun. 
Baekhyun geme, buttando tutto quello che stava reggendo in un borsone, alla rinfusa. Sbuffa rumorosamente, poi si dirige verso la stanza che il maknae divide con Joonmyeon. Lo trova seduto sul divano ad armeggiare con il cellulare, mentre il leader sta scegliendo il costume da indossare. - Sehun, hai visto la mia crema solare?
Il sangue gli fluisce ai piedi quando vede Sehun impallidire. - Crema solare? Aspetta, non era mousse al cocco?
Con le risatine di Joonmyeon di sottofondo, Baekhyun si dà una pacca in fronte. - Sehun. Sul serio. Era a base di cocco, ok, ma era una fottutissima crema solare!
Sehun alza le mani in segno di resa, tentando di soffocare l'espressione di disgusto che gli si sta spalmando in faccia all'idea di aver mangiato crema solare. - Hyung, prego, non diventare volgare!
Chanyeol passa davanti alla porta aperta della stanza giusto in tempo per sentire il ruggito di rabbia del suo ragazzo. Scambia un'occhiata preoccupata con il leader, che gli fa cenno di lasciar perdere. 
- HAI SERIAMENTE MANGIATO LA MIA CREMA SOLARE DA CENTOVENTIMILA* WON? OH SEHUN IO TI STROZZO!
Chanyeol scoppia a ridere, e Baekhyun si gira fulmineo verso di lui. - COSA CAZZO RIDI, PARK CHANYEOL?
Il più alto smette subito di ridere, sotto lo sguardo allarmato di Suho. - Scusa Baek, non stavo ridendo. Effettivamente è una cosa grave, gravissima. Sehun, l'hai fatta grossa! - Rivolge al compagno rapper uno sguardo che è un misto tra il divertito e il preoccupato, soffocando la risata che gli sta sorgendo in gola. 
Sehun non si scompone. - Oh beh, hyung, non ti scotterai comunque. Tanto, Chanyeol-hyung si spalma sempre addosso a te!
Questa volta è Junmyeon a scoppiare a ridere, mentre Baekhyun mette veramente le mani al collo di Sehun e Chanyeol si copre il volto viola con le dita. 




*120000 won = 90€ circa

_________ 

Niente, sto aspettando che escano i voti della maturità e nel frattempo mi immagino scenari ChanBaek. Tutto regolare insomma. 

MA PARLIAMO UN ATTIMO DEI TEASER DI KAI E BAEK, I NUOVI ACCOUNT TWITTER E INSTAGRAM, I TEASER IN GENERALE 

NON RESPIRO

SONO OVERWHELMED

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Baci ***


Baci 

Il loro primo bacio fu un impacciato e timido sfiorarsi di labbra, come se il futuro avesse in serbo per loro catastrofi immani se avessero osato prolungare quell'attimo paradisiaco. Durò pochissimo, un battito di ciglia sopra guance arrossate dall'imbarazzo, ma entrambi se lo ricordano benissimo. A volte ancora ne parlano, ridacchiando e prendendosi in giro, e ricordando come, un tempo, davvero avevano rischiato di causare disastri all'intera band con la loro relazione. Era stato l'intervento di Junmyeon a placare l'ira del manager, ed erano riusciti ad arrivare ad un compromesso: che stessero pure insieme, purchè la cosa fosse rimasta segreta. E così è stato. Più o meno.


Quando si baciarono per la seconda volta, furono leggermente più decisi: erano entrambi seduti sul letto di Chanyeol, e stavano commentando una foto di Dara; il più alto si ostinava a ripetere che "Sandara Park era la donna più bella che esistesse al mondo", mentre Baekhyun scuoteva la testa e ribadiva che "la moglie di Baekbeom era decisamente più attraente". Chanyeol non ci mise molto a capire che il più basso era semplicemente geloso delle attenzioni che rivolgeva alla cantante, e sorrise. Sfiorò la guancia di Baekhyun e appoggiò le labbra sulle sue, muovendole lentamente. Sentì il ragazzo sospirare piano e premere la bocca contro la sua, spingendogli delicatamente la testa indietro. Rimasero in quella posizione per diversi secondi, poi Chanyeol cominciò a tracciare il profilo delle labbra di Baekhyun con le sue, imparando a memoria la loro forma e il loro sapore. Si staccarono, rossi in volto, quando sentirono le voci di Sehun e Tao vicino alla loro porta; si rivolsero uno sguardo imbarazzato ma carico d'amore, poi Chanyeol si chinò verso il più basso e sussurrò al suo orecchio: - Tu sei più bello di Dara.


Il primo bacio appassionato che si scambiarono avvenne dopo un mese dal primo sfiorarsi di bocche, in una circostanza particolare: per festeggiare il compleanno di Yoora, la sorella maggiore di Chanyeol, erano stati invitati a casa Park per una cena tranquilla; Baekhyun aveva rivisto dopo diversi mesi i genitori di quello che ora era il suo ragazzo, ed era lievemente imbarazzato: non sapeva come i familiari avrebbero preso la notizia della loro relazione, e temeva che essa potesse venire ostacolata o, peggio, che facesse litigare Chanyeol con i suoi genitori o sua sorella. Fortunatamente, nulla di tutto ciò era avvenuto: tutti li avevano congratulati, e Yoora aveva addirittura chiesto una foto di un loro bacio. Con i volti rossi come dei peperoni maturi, i due ragazzi si erano soffiati un bacio veloce sulle labbra, mentre un sonoro click era risuonato nel salotto. Yoora li guardava soddisfatta con in mano il cellulare, mentre salvava la foto in galleria con la didascalia "ChanBaek". 
A mezzanotte inoltrata, i due erano usciti, dopo aver salutato felici i Park. Stavano camminando tenendosi per mano, i volti ben coperti dalle mascherine nere e dai cappelli calcati fin sugli occhi, quando ad un certo punto Chanyeol strattonò Baekhyun per il braccio e lo portò in un angolo poco illuminato dai lampioni, appena sotto un albero frondoso. Abbassò in fretta la mascherina ad entrambi, con un gesto veloce e frenetico. - Chanyeol, cosa...- Baekhyun non fece in tempo a finire la frase, che la bocca del suo ragazzo era scesa sulla sua, con forza. Si aggrappò alle braccia ancora esili del più alto e sorrise, spingendo in avanti le sue labbra; quando sentì la lingua di Chanyeol leccare il suo labbro inferiore, non esitò ad aprire la bocca, stringendo di più la presa sul giacchetto e gemendo piano. Si baciarono per interminabili minuti, nel silenzio della notte interrotto solo dal rumore bagnato delle lingue che si cercavano, delle labbra che si trovavano, dei sospiri che si mischiavano. Rimasero abbracciati e si strinsero, l'uno dipendente dal profumo dell'altro, con le mani che annaspavano alla ricerca di un appiglio più solido in grado di contenere sentimenti così profondi. Si guardarono negli occhi, secondo dopo secondo, facendosi promesse silenziose a cui solo le stelle, e un albero frondoso, poterono assistere.



_________ 

Baekbeom è sposato ma non so da quanto tempo quindi amen, prendetela come viene ^^''' E Tao, sì c'è Tao perchè la OT12 mi manca un sacco e piangerò per sempre (nella mia testa questi tre baci sono avvenuti tutti nel 2013). E c'è Yoora perchè quella ragazza ha l'aria adorabile *^* Niente ho scritto questa roba poco prima di mezzanotte, quindi non so esattamente come possa essere venuta ~

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Fanservice ***


Fanservice

Quando Chanyeol gli indirizzò quel bacio volante, Baekhyun l'avrebbe volentieri strozzato. Agli antipodi del gruppo, più distanti di così non avrebbero potuto essere: ciò nonostante, quel gigante dalle orecchie a sventola e i capelli color zucchero filato era riuscito a dare alle fan un fanservice di quelli belli forti. Baekhyun trovò improvvisamente molto interessanti le sue scarpe, e annuì leggermente mentre pensava: "Porca vacca siamo fritti. Aspetta che si spengano le telecamere, vedrai come ti strozzo per bene Yoda." Non che gli dispiacesse, sia ben inteso: quando erano soli o con gli altri membri degli EXO, scene del genere erano all'ordine del giorno; fossero essi bacetti volanti da una stanza all'altra, abbracci lunghi e decisamente poco platonici, carezze sul viso o sui capelli, erano piccoli gesti a cui gli altri sette membri (e, per la verità, anche Tao, Kris e LuHan) si erano abituati ad assistere. Ma davanti alle telecamere, dannazione, c'era un limite! Già sentiva le urla del manager e del presidente della SM. Rabbrividì impercettibilmente, mentre finivano di registrare il piccolo video. Era la volta buona che rischiavano di essere sbattuti fuori dal gruppo, dall'agenzia, dal paese, dal continente, dal...

Le preoccupazioni di Baekhyun si rivelarono decisamente esagerate. I due ragazzi si beccarono solo un buffetto sulla guancia, accompagnato da una sonora risata da parte del manager. "Certo che ci andate giù pesanti con il fanservice, eh? Povere EXO-l!", aveva commentato l'uomo, prima di andarsene ridendo. Chanyeol rivolse uno sguardo trionfante al suo ragazzo, che si era fatto pallido in viso e meno propenso a festeggiare. - Non ci credo, hanno pensato che fosse tutto fanservice?! O forse stanno solo risparmiando i rimproveri per dopo? Forse non voleva farsi vedere irato davanti alle stiliste e gli altri, ma appena potrà ci prenderà e ci sbatterà fuori... 
- Baek?
- Oddio, e se ci uccide e disperde i corpi in mare?
- Baek...
- No, peggio! Sua moglie ha un rottweiler, magari ci vuole dare in pasto al cane e...
- BAEKHYUN! 
Il più basso interruppe le sue congetture sulle possibili # Morti Peggiori degli Idol Coreani e guardò negli occhi Chanyeol, che gli passò una mano sulla spalla. - Stai tranquillo, Baek. Non succederà nulla di tutto questo. Finchè portiamo soldi all'agenzia, a loro sta bene tutto. E quel video ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni! - Gli rivolse un sorriso a trentadue denti e gli scoccò un bacio in fronte (dopo essersi accertato che nessuno stesse prestando attenzione a loro). - Forza, andiamo di là con gli altri. 
Baekhyun annuì e strinse per un secondo la mano di Chanyeol, poi si diressero verso la stanza dove gli altri EXO stavano approfittando del buffet offerto dall'agenzia. 


_____ 

I'm back (I'm Baek HA HA HA HA HA *spara coriandoli*) Niente, quel video mi ha stesa perchè, per la miseria, so che è fanservice e tutto MA C'E' UN LIMITE AL FANSERVICE E QUEI DUE SI AMANO PUNTO. (link al video se non l'avete visto)

Complimenti ai miei bimbi (tutti e nove intendo) (in realtà otto perchè Yixing non è con loro mannaggia) per first e second win (e in realtà penso abbiano vinto anche altre cose ma, non sapendo il coreano, me ne sto qui a esultare in silenzio, da brava International Fan)

Ho messo parecchie parentesi. Wow. Sto decisamente male. 

[Ah! Non so se funzioni così la cosa del video, cioè in realtà so che non funziona così, non è che loro facciano il video e venga subito caricato online, ma passatemela xD]



Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** River flows in you - Mamma Park ***


River flows in you

Aveva sentito Chanyeol suonare quella melodia centinaia di volte, ma quando vide le dita affusolate percorrere nuovamente i tasti del pianoforte e sentì la musica risuonargli dolcemente nelle orecchie, Baekhyun non potè rimanere indifferente. Chiuse gli occhi e inspirò piano, beandosi delle dolci armonie che il suo ragazzo sapeva creare. Un tasto sbagliato, un leggero "aish" sussurrato tra i denti e la musica riprese, fluida e limpida come acqua di un torrente in alta montagna.
- Ci sono riuscito?
La voce profonda di Chanyeol risvegliò Baekhyun dallo stato di trance in cui era quasi caduto, e il più basso aprì gli occhi. Gli sorrise dolcemente. - Sì, ora sono molto più calmo. Grazie, Yeollie. 
Il bacio che il minore gli soffiò sulle labbra servì a spazzare via ogni briciolo di tensione che gli era rimasta in corpo.



Mamma Park

Era rimasto un po' stupito dal fatto che sua madre fosse la fan numero uno della sua relazione con Baekhyun: va bene che il suo ragazzo aveva sempre un posto riservato al VivaPolo,ma non pensava davvero che sua mamma avesse addirittura dedicato un angolo del suo ristorante alla ship tra suo figlio e il suo migliore amico.
- Mamma, non puoi. Il manager mi ucciderebbe - anzi, ucciderebbe me, Baek e te. Forse nemmeno Yoora sarebbe al sicuro. Coraggio, togli quella foto.
Mamma Park aveva sbuffato sonoramente:  -Ma è la foto più bella che ho di voi due! Siete così carucci, guarda Baek che bei capelli che ha qui...
- Baek ha sempre dei bei capelli e no, per l'amor di Dio, non puoi appenderla. Ci stiamo baciando in quella foto, non puoi farla vedere al pubblico!
- Ma la ChanBaek è una delle ship più quotate sul web, e poi...
- MAMMA. No. 
Alla fine aveva vinto lui, la foto era stata tolta dalla parete del ristorante: la donna la ripose con cura nel primo cassetto del suo comodino, insieme al resto del materiale ChanBaek che aveva raccolto in tutti quegli anni.



____ 

Ebbene sì, sono tornata! Sono molto happy *^* I momenti ChanBaek continuano a piovere e io sono sempre blessata, non so se arriverò sana e salva alla fine del 2017 *spara coriandoli* 

Faccio una cosa che non faccio da un bel po', ovvero vi spammo un po' di link a caso:

Se avete voglia di fare due chiacchere, vi lascio volentieri il mio nick telegram <3 
Hasta luego babies **

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Gelosia ***


Gelosia

Baekhyun non era mai stato un tipo geloso. La vita da idol comportava che milioni e milioni di fan sbavassero continuamente su foto e video di lui e del suo ragazzo, condendo il tutto con commenti poco casti e video reaction che avrebbero fatto infuriare un qualsiasi fidanzato geloso. Ma, per l'appunto, Baekhyun non lo era.
Dovette tuttavia ammettere a se stesso (ma non a Chanyeol) che quando lo vide dormire sul divano abbracciato a lui, sentì uno spiacevole sfarfallio alla bocca dello stomaco. Sul volto era dipinta un'espressione serena e rilassata, e le mani giacevano appoggiate sul suo stomaco.
Diamine, quando Baekhyun gli chiedeva di dormire insieme, il più delle volte Chanyeol faceva una smorfia: - Non c'è molto spazio nel letto, Baek. Aspetta che torniamo a casa, ho il letto a due piazze e non rischiamo di cadere ogni due secondi.
Effettivamente i letti al dormitorio erano castigati e decisamente troppo piccoli, ma rimaneva il fatto che, invece, con lui Chanyeol dormisse benissimo. Sospirò. Effettivamente lui era molto più piccolo, lo spazio non era un problema, ma non potè non sentirsi un po' infastidito. 
Si avvicinò alla coppia che dormiva insieme, e uno sbuffo un po' più forte bastò a svegliarlo. Abbaiò un paio di volte (svegliando anche Chanyeol) e appoggiò il muso contro la mano di Baekhyun che, alla fine, non poteva resistere a quegli occhioni scuri. Anche se era geloso.
- Ciao, Toben. - Mormorò con un sussurro, accarezzando piano il musino del cane. Rivolse uno sguardo al suo ragazzo, che era ancora steso e lo guardava con occhi adoranti. - Bentornato, Baek. 
Il più basso sorrise. Avrebbe voluto abbracciare Chanyeol, ma il cagnolino non accennava a spostarsi. Come biasimarlo.

Più tardi, mentre le sue mani vagavano sullo stomaco compatto di Chanyeol e sentiva le labbra del suo ragazzo baciare dolcemente uno specifico punto del suo collo, Baekhyun rivolse un sorrisetto soddisfatto al cane, che li guardava curioso dalla sua cuccia all'angolo della stanza. Tiè, tu questo non lo puoi fare. Era un pensiero estremamente infantile e stupido, ma non se ne preoccupò molto, quando le labbra di Chanyeol raggiunsero le sue in un bacio frenetico e bisognoso.



____ 

Quanto è bellino Toben *^* Baekhyun però è più bello, è_è




Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Seduzione ***


Seduzione

Chanyeol osserva con attenzione il ragazzo davanti a sè, che rivolge alle macchine fotografiche sguardi seri e quasi intimidatori. Fosse in un'altra occasione, Chanyeol ridacchierebbe: l'idea di un Baekhyun minaccioso e pericoloso è assurda, ai limiti dell'utopia di Thomas More (anche se, in quel paio di volte in cui l'ha visto veramente incazzato, ammette di avere provato sano, genuino terrore); ma a vederlo lì, davanti ai teli e alle pareti predisposti per il set fotografico, con in mano quell'arnese che solo un folle definirebbe "pistola", non può che sentirsi ammaliato dal suo stesso ragazzo. Che poi, quel bastardo tentatore di Byun Mipiacesedurre Baekhyun non se la finisce di leccarsi le labbra, come a dire "Yeol lo so che mi stai guardando, e spero proprio che ti venga un'erezione nel bel mezzo del set fotografico. Ah, te l'ho detto che ci stanno anche riprendendo e andrà a finire su VLive?". Sì, decisamente Baekhyun è un bastardo patentato. Chanyeol decide per la propria sanità mentale e incolumità (Dio solo sa cosa gli farebbe il manager, se si eccitasse lì in studio) di girarsi e scambiare due chiacchiere con qualcuno, con qualsiasi essere umano che potesse distrarlo dal suo ragazzo. Ma, proprio come un Orfeo innamorato, non può stare a lungo senza guardare la propria dolce metà, e si gira un'ultima volta a rimirare la sua Euridice. Errore. Grave, enorme errore. Baekhyun l'ha notato, e intreccia lo sguardo con il suo, per poi leccarsi lentamente, per l'ennesima volta, le labbra. Tentatore malefico. Chanyeol, stavolta, decide di prendersi una rivincita: si passa una mano tra i capelli e sorride sornione, poi si mordicchia un'unghia fissandolo con aria di sfida. Uno sguardo da "vediamo chi uscirà da qui con un'erezione, piccolo nano malefico con un culo che fa invidia ai Bronzi di Riace." Fatto sta, che alla fine escono entrambi camminando in modo strano, con la felpa legata in vita. 


_____
Alla fine penso di aver preso il sopravvento sui pensieri di Chanyeol, perchè dubito che andrebbe a pensare mai ai Bronzi di Riace guardando il culo di Baekhyun. Beh, io lo faccio. Non che guardi mai il culo a Baekhyun, sia ben chiaro. Sì vabbè, avete capito. 

AAAH a proposito, Chanyeol alla LFW sembra un dio greco, e io mi sento malissimo. Mi dispiace un po' che non sia con gli altri EXO ai Soribada Awards, però ci ha blessate tutte con le sue foto per Tommy Hilfiger e quindi lo perdono ~

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3674605