7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lunedì ***
Capitolo 2: *** Martedì ***
Capitolo 3: *** Mercoledì ***
Capitolo 4: *** Giovedì ***
Capitolo 5: *** Venerdì ***
Capitolo 6: *** Sabato ***
Capitolo 7: *** Domenica ***



Capitolo 1
*** Lunedì ***


7 giorni da sensate … o come i sensate passano la settimana
Twenty-five years and my life is still
Trying to get that great big hill of hope
For a destination
I realized quickly when I knew I should
That the world was made up of this brotherhod of man
For whatever that means

Lunedì
Lito odiava il lunedì con ogni fibra del suo essere, l’unica cosa che glielo faceva odiare meno era l’odore dei pancake preparati da Hernando e l’aroma del caffè nell’aria. Quel lunedì non era diverso da tutti gli altri lunedì. Lito si alzò controvoglia dal letto e andò in cucina dove Daniela le andò incontro con una tazza fumante di caffè «Buongiorno Lito!»
«Ommioddio grazie Daniela,mi ci voleva proprio » disse Lito prendendo molto volentieri la tazza che Daniela le offriva. Poi andò da Hernando  scoccandole un dolce bacio «Giornata dura huh?»
«È lunedì. Il lunedì è sempre duro» concluse Lito.
***
Nomi era ancora addormentata quando Amanita le diede un dolce bacio sulla fronte e si alzò, immediatamente gli occhi di Nomi si aprirono  «Buongiorno tesoro, non volevo svegliarti» sussurrò dolcemente Amanita «Che ore sono?»
«Le sette» rispose Amanita scoccandole un dolce bacio sulle labbra «Dove stai andando?» chiese Nomi prima di avvicinarsi per baciarla nuovamente «A lavoro» rispose Amanita dolcemente. Nomi sbuffò «Odio il lunedì»
«Anche io. In cucina hai la colazione» rispose Amanita «Oddio grazie, sei un tesoro» disse Nomi. Amanita si chinò e la baciò «Ci vediamo dopo»
***
Will stava dormendo quando sentì Riley sgattaiolare via aprì gli occhi e la guardò «Buongiorno dormiglione!» disse Riley sorridendo «Che giorno è?» domandò Will con voce impastata dal sonno «Lunedì» rispose Riley dandogli un lieve bacio sulle labbra. «Oddio, odio il lunedì!»
«Quello più o meno tutti» rispose Riley con un sorriso «Alzati, aiutami a preparare la colazione» disse infine Riley prima di baciarlo.
***
Per Sun ogni giorno era uguale a gli altri. Anche  quel giorno non era diverso. Appena alzata chiese alle sue compagne di cella:«Che giorno è?»
«Lunedì. In pratica un giorno come un altro qui in prigione»
«Già» rispose Sun «Ti manca il tuo cane?» le chiese una delle ragazze «Da morire» rispose Sun.
***
Kala stava dormendo quando Rajan le baciò dolcemente la fronte. Quando lei aprì gli occhi disse «Buongiorno raggio di sole!»
«Buongiorno Rajan» rispose Kala prima che il suono di una risata la distrasse girò lo sguardo e vide Wolfgang che rideva «Buongiorno raggio di sole!» scimmiottò Wolfgang prima di scoppiare nuovamente a ridere. Kala lo guardò adirata ma non disse niente mentre Wolfgang continuava a ridere «No,sul serio quando ti corichi accanto a lui la sera pensi a me? » disse ancora Wolfgang «Smettila!» disse Kala prima di alzarsi per andare a mangiare.
***
Le giornate di Wolfgang erano sempre molto frenetiche e il lunedì non faceva eccezione. Dopo essersi svegliato andò con Felix a fare colazione «Odio il lunedì» disse Felix ancora assonnato. Wolfgang sorrise «Non sei l’unico» disse poi con un sorriso beffardo.
***
Per Capheus ogni giorno era un giorno degno di essere vissuto. Il lunedì non faceva eccezione. «Ehilà!» disse a Jela quel giorno prima di salire sul Van Damme. «Non capirò mai come fai a essere felice anche di lunedì» lo apostrofò Jela «Il sole splende alto nel cielo, io sto bene perché non dovrei essere felice? Il lunedì è un giorno come un altro degno di essere vissuto» rispose Capheus con un sorriso.

Note: Salve gente! Ho pensato di fare questa raccolta per dare un omaggio a questa meravigliosa serie tv. Domani proverò a pubblicare sia Martedì che Mercoledì ma non so se ci riuscirò perchè la mia idea era di pubblicare una fanfiction per ogni giorno di questa settimana quindi vedremo cosa ne esce fuori.
Comunque ne approfitto di queste due righe per linkarvi la petizione ( https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition )
e se avete twitter twittate i sequenti hastag #BringBackSense8 #RenewSense8 taggando gli account USA di netflix e Sense8. Un bacio, a domani :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Martedì ***


7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I cry sometimes
When I'm lying in bed Just to get it all out
What's in my head
And I, I am feeling a little peculiar
And so I wake in the morning
And I step outside
And I take a deep breath and I get real high
And I scream from the top of my lungs
What's going on?
 
Martedì
Riley amava stare fuori all’aria aperta,con il vento che le scompigliava i capelli e le sussurrava dolci parole all’orecchio in un lingua sconosciuta. «È una bella giornata oggi,vero? » le giunse alle orecchie la voce di Capheus «Si, adoro stare qui. Con il vento che ti scompiglia i capelli, le fronde degli alberi che seguono il vento come in un dolce flirt» Capheus stese in silenzio per un po’, osservando lo spazio circostante « È  come se guardassimo la cultura e tradizione di qualche paese lontano, e per quanto ci sforzassimo di imparare la lingua e le tradizioni del luogo rimane comunque un mistero, quindi ci limitiamo a osservare da lontano» disse infine Capheus con un sorriso «Hai ragione, la bellezza della natura rimane uno dei misteri più belli a questo mondo» concluse Riley.
***
Nomi si sentiva chiusa in gabbia ma non era questo il vero motivo per cui era così agitata, erano già le otto passate e Amanita non era ancora tornata. Girava il lungo e il largo come un animale rinchiuso. «Ehi, in genere sei sempre tu a tranquillizzare me ma oggi sembra sia il mio turno» era la voce di Lito, dolce, calmante «E se le fosse successo qualcosa?» sussurrò Nomi, la voce che tremava al solo pensiero «Starà bene,vedrai. È solo in ritardo. Vedrai tra poco tornerà a casa, ti regalerà il sorriso che ti ha fatto innamorare di lei e ti darà un dolce bacio» disse Lito «No, io ho bisogno di … devo andare a cercarla …» sussurrò Nomi. Aprì la porta pronta ad uscire e si ritrovò Amanita davanti, una mano nella maniglia della porta, pronta a entrare «Tesoro …» disse Amanita sorpresa di vederla davanti alla porta, Nomi si tuffò letteralmente tra le braccia della sua ragazza «Oh Neets, ero così preoccupata» disse Nomi «Perché tesoro? È successo qualcosa alla cerchia?»
«No,ma si è fatto tardi e tu non arrivavi …»
 «Tesoro,mi dispiace tanto, avrei dovuto avvisarti» disse Amanita prima di baciarla dolcemente. «Visto? Te lo dicevo io! Vedi cosa comporta non ascoltare Lito Rodriguez?» disse Lito sorridendo. Nomi sorrise «Grazie Lito».
***
Wolfgang era nel bagno del pub in cui era andato quando Kala le comparve davanti «Sembra proprio che il bagno è il nostro posto» disse lei con un sorriso Wolfgang sorrise di rimando «Ti dispiace così tanto?» rispose poi «Beh ammetto che mi piacerebbe incontrarti in un posto che non sia un bagno» disse poi Kala. Wolfgang stese in silenzio «E’terribile stare così bene con una persona ma non potere averla,non pensi?»
«Perché hai accettato di sposarlo?» chiese Wolfgang in un sussurro «Io non lo so. Ma avvolte vorrei poter mollare tutto e fuggire via» rispose Kala con un sospiro «Fallo. Molla tutto e vattene»
«E dove? A Berlino?»
«No, è troppo pericoloso. Ma se ti rende felice scappa via,ovunque tu voglia. Poi se lo vorrai io ti raggiungerò, in qualunque parte del mondo sarai» Kala sorrise «Sarebbe bello».
***
Sun era finalmente libera dalla galera, si godeva l’aria fresca con entusiasmo «Finalmente libera, è bello vero?» disse Will sedendosi accanto a lei «Si, è meraviglioso respirare finalmente un po’ di libertà» Will sorrise «Sono contento per te» disse. Sun si girò a guardalo «Tu, invece dovresti smetterla di farti» disse poi «E’ l’unico modo per tenere lontano Whisper, lo sai» sospirò Will «No,non è l’unico modo. Potresti affrontarlo»
«Non voglio correre il rischio di coinvolgervi»
«Noi sappiamo cavarcela. E in ogni caso non sarai solo, noi saremo con te» disse infine Sun con un sorriso.

Note: Ho voluto provare questo nuovo tipo di struttura una coppia di sensates (non per forza una ship) per ogni paragrafo, spero non vi dispiaccia xD
In ogni caso vi ricordo il link della petizione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e gli hastag da twittare #BringBackSense8 #RenewSense8 taggando Netflix Usa e Sense 8 Usa. 
Spero che il capitolo vi piaccia! Un bacio,a domani :)

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mercoledì ***


 
7 giorni da sensate...o come i sensate passano la settimana
And I say, hey yeah yeah, hey yeah yeah
I said hey, what's going on?
And I say, hey yeah yeah, hey yeah yeah
I said hey, what's going on?
oh, oh oh
oh, oh oh
Mercoledì
«Ti capita mai di voler premere un interruttore per fermare il tempo?» chiese Lito quel giorno sedendosi accanto a Wolfgang «Ogni giorno, tutto il giorno» rispose pacatamente Wolfgang. Lito sospirò «Quando sono con Hernando sembra come se il tempo si fermasse,sai? Come se vivessimo in una bolla io, Hernando e Daniela. Ma quando Hernando non c’è è come se tutti i miei pensieri e i miei dubbi mi piombassero addosso come un treno ad alta velocità e a volte sono talmente tanti che mi sembra di morire.» disse Lito «Conosco la sensazione. Ma quando succede io cerco di separare tutto in un cassetto a parte per non lasciarmi dominare da loro» disse Wolfgang con un lieve sorriso «E funziona?» domandò Lito «Non sempre. Ma avvolte sì».
***
«Tutto bene?» domandò Capheus quel giorno guardando con curiosità Will «Intendi al parte il fatto che devo stare il novanta per cento del tempo sedato per non permettere a Whisper di scovarvi?!» disse Will con un sorriso amaro «Ma c’è dell’altro,vero?» domandò Capheus. Will sospirò «Non so proprio cosa fare» disse poi «Che vuoi dire?» disse Capheus «Con Whisper. Da una parte ho una voglia assoluta di affrontarlo,sento che devo farlo per noi, dall’altra ho paura di mettervi in mezzo. »
«Qualunque cosa sceglierai di fare noi saremo sempre dalla tua parte,non dimenticarlo mai.» disse infine Capheus con un sorriso.
***
«È terribile vero? Vorresti solo scappare via, mollare tutti i buoni propositi che ti eri prefissata ed evadere,vero?» domandò Nomi sedendosi nella branda accanto a Sun «Non sai quanto» sospirò Sun. Nomi la guardò frugando nella sua mente le parole più giuste da usare «Ti capisco. Per quanto so che dovrei baciare il suolo dove cammina Bug avvolte mi sento così in trappola, come un animale in gabbia. Se non ci fosse Amanita cadrei letteralmente a pezzi. Anche se capisco che per te deve essere molto peggio. » Sun la guardò accennando un lieve sorriso  « Beh, devo confessarti che se non ci fosse voi mi sentirei molto più in gabbia».
***
Riley era affacciata all’aria aperta quando comparve Kala con aria crucciata «Ti aiuta a dimenticare i pensieri?» domandò «A volte. Vuoi dimenticare qualche pensiero spiacevole?» chiese Riley «Sì … no … non lo so. Avvolte però i pensieri sono talmente tanti da affollare la mia testa e spesso mi ritrovo a non sapere cosa fare» rispose Kala. Riley la guardò intensamente poi disse «Forse qualcuno di questi pensieri ha  a che fare con Wolfgang?» Kala arrossì di colpo «Fo … forse» bofonchiò poi «Ed è un bene o un male?»domando Riley «Mi crea tanta confusione»
«L’amore crea sempre confusione» concluse Riley.
 
Note: Ciao gente, spero che il capitolo vi piaccia :). Comunque ovviamente le strofe all'inizio dei capitoli sono di "What's up" de 4 Blondes, la canzone simbolo di Sense 8.
Vi ricordo come sempre il link della petizione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?
) e gli hastag da twittare su twitter #BringBackSense8 #RenewSense8 taggando le paggine USA di netflix e Sense 8 e se volete oggi è L'appreciation day di Kala potete twittare quello che volete che la riguardi seguito dall'hastag #KalaAppreciationDay :).
Un bacio, a domani con Giovedì :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Giovedì ***


7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And I try, oh my god do I try
I try all the time, in this institution
And I pray, oh my god do I pray
I pray every single day
For a revolution.
Giovedì
«Ti capita mai di pensare di aver preso una pessima scelta?» chiese quel giorno Kala guardando Nomi con intensità. Nomi ridacchiò «Sai, che sono la persona sbagliata a cui fare questa domanda,vero?» rispose Nomi «Comunque sì,spesso. Perché mi fai questa domanda?»
«A volte mi sento di essere un pesce fuor d’acqua» sussurrò Kala «Conosco la sensazione» rispose Nomi con un lieve sorriso «E quanto ti succede come affronti la situazione?» chiese Kala. Nomi sorrise «Io sono una tale frignona » disse poi Nomi con un risatina «Quindi mi stai consigliando di piangere?» chiese Kala «Beh, piangere può aiutare a volte» sussurrò Nomi.
***
Sun era nella stanza d’albergo quando comparve Lito «Ho sentito che in qualche modo avevi bisogno di me. Che succede?» domandò «Davvero me lo chiedi?»rispose Sun con sarcasmo «Ok, scusa domanda inappropriata. Come posso aiutarti?» chiese Lito «Non lo so».
«Posso abbracciarti o mi rompi un braccio?» chiese Lito con un sorrisino. Sun sorrise «Non ti romperò un braccio» rispose poi. Lito si sedette nel letto avvolgendo entrambe le braccia attorno a Sun.
***
Wolfgang era immerso nei suoi pensieri quando comparve Riley con una sigaretta tra le mani «Vuoi fare un tiro?» chiese Riley. Wolfgang la guardò «Sembro così disperato?» domandò. Riley fece spallucce «Un po’ » disse porgendogli la sigaretta. Wolfgang prese la sigaretta fece un tiro e la restituì. Per un po’ non ci fu altro movimento che le loro mani che si scambiavano la sigaretta «Diamine, sono proprio disperato per avere bisogno di una sigaretta sensoriale » sussurrò Wolfgang «Tutti abbiamo i nostri alti e bassi» disse Riley.
***
Capheus era seduto a guardare lo spazio circostante quando apparve Will «A volte funziona, vero? Stare in silenzio a guardare fuori, tutto ciò che ci circonda» chiese Will «Si,aiuta a eliminare i brutti pensieri» rispose Capheus «E quando tornano che fai?» chiese Will «Beh se pensi sempre a quando torneranno non riuscirai a liberarti di loro» disse Capheus con un sorriso «Rimuovi tutto. Lascia lo sguardo e la mente vagare nella bellezza della natura, chiudi gli occhi, non pensare a niente che non sia la natura. I raggi del sole che fanno capolino tra gli alberi, gli uccelli che cantano, lo scricchiolio delle foglie. Tutto il resto non conta» disse Capheus «Ti dispiace se resto con te, allora?» chiese Will «Niente affatto» rispose Capheus facendo spazio per fare sedere Will.

Note: Mi sono resa conto che già avevo scritto tre paragrafi di aver già accoppiato Will e Capheus,sorry! Spero che in ogni caso il capitolo vi piaccia.
Come al solito vi linko la petizione(https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition )  e se avete Twitter vi ricordo come sempre gli hastag #BringBackSense8 #RenewSense8 sempre taggando i profili USA di Twitter e Sense8 e se volete oggi è l'Appreciation Day di Will quindi twittate quello che volete (Foto,Gif,Video,Frasi) su Will usando l'hastag #WillAppreciationDay. 
Un bacio,a domani con Venerdì :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Venerdì ***


 
 
 
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I cry sometimes
When I'm lying bed
Just to get it all out
What's in my head
And I, I am feeling a little peculiar
Venerdì
Lito era seduto nel divano con Hernando e Daniela a guardare la tv quando comparve Capheus «Che guardi?» chiese «Non lo so» fece spallucce Lito abbracciando più strettamente Hernando «Non gli sto dando molta attenzione» ridacchiò Lito. Capheus rise «Quindi che stai facendo?» disse con una risatina Capheus «Faccio le coccole al mio ragazzo» disse Lito. «Con chi stai parlando?» chiese poi Daniela «Con nessuno. Ripetevo le battute del film» disse Lito con una risatina.
***
Riley era affacciata quando comparve Will «Ehi» disse. Riley lo guardò con un sorriso. «Ehi» disse «Posso mettermi vicino a te,vero?» chiese Will «Beh,non posso mica impedirtelo» rispose Riley con una risatina. Will si sedette accanto a lei «Io non so perché ma quando sono accanto a te mi sento sempre così impacciato» sussurrò Will «Anche io» disse Riley.
«Posso  baciarti?» chiese Will con imbarazzo «Sì» rispose Riley. Will si avvicinò a Riley e la baciò dolcemente.
***
Nomi era a letto a guardare Amanita dormire quando comparve Sun «Sei agitata?» domandò «Per cosa?» chiese Nomi. Sun inarcò un sopracciglio poi indicò con un cenno della testa la figura addormentata di Amanita «Come per cosa?! Per il tuo matrimonio» Nomi ridacchiò «Sono terrorizzata. Cioè è il giorno più importante della mia vita tecnicamente dovrei essere felicissima, e lo sono credimi ma sono anche terrorizzata, è strano,vero? » domandò Nomi, Sun scosse la testa «No, non è strano anzi è piuttosto normale» rispose Sun. Nel frattempo Amanita si svegliò guardandosi intorno confusa «Tesoro è successo qualcosa?» chiese «No, non è successo niente» rispose Nomi baciandola.
***
Kala guardò Wolfgang appena rinvenuto «Come stai?» chiese «Sono stato meglio» rispose Wolfgang «Posso fare qualcosa?» chiese Kala, Wolfgang fece un sorrisino malizioso «Un bacio?» disse poi. Kala scosse la testa ridacchiando poi però si avvicinò lasciandogli un dolce bacio sulle labbra. «Grazie. Mi sento molto meglio» disse Wolfgang con un sorriso Kala sorrise di rimando lasciandogli un altro dolce bacio.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sabato ***


7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I wake in the morning
And I step outside
And I take a deep breath and I get real high
And I scream from the top of my lungs
What's going on?
Sabato
Lito era immerso nei suoi pensieri quando comparve Capheus «Glielo hai detto?» disse senza giri di parole «Non ancora» rispose Lito «Dovresti» disse Capheus «Lo so. Ehi, puoi rimanere? Vado a chiamare Hernando e Daniela, glielo dico adesso» disse Lito con convinzione «Certo. Nessun problema, aspetterò qui.» disse Capheus con un sorriso.
Dieci minuti dopo Lito tornò accompagnato da Daniela e Hernando «Lito, amore, cosa volevi dirmi?» chiese Hernando.  «Ecco … io» disse Lito incespicando con le sue stesse parole, mentre muoveva le mani con fare nervoso «Lito posso assicurarti, anche a nome di Hernando, credo che qualunque cosa hai da dirci puoi dirla tranquillamente, non ti giudicheremo.» disse Daniela con un sorriso «Si, certo non preoccuparti» disse Hernando sorridendo. Lito sospirò,poi disse: « Avete mai sentito parlare del homo sensorium?».
Hernando e Daniela si guardarono negli occhi poi dissero «No».
«Ecco, l’homo sensorium è una specie diversa di uomo. In pratica è in grado di sviluppare la telepatia.»
«E questo cosa c’entra con noi?» chiese cautamente Daniela «Con voi niente perché c’entra con me» rispose Lito «Che vuoi dire?» domandò Hernando  «Ragazzi, io faccio parte di questa specie. E comunico con altre sette persone come me» disse Lito «Aspetta vediamo se ho capito, tu parli mentalmente con altre sette persone?» chiese Daniela «Esatto» rispose Lito con un sorriso
***
Nomi era a letto con Amanita in una delle cosiddette “Serata Coccole” quando comparve Lito «Nomi, Nomi glielo detto» disse agitato «Cosa?» chiese mentre la sua mano era intenta a creare cerchi concentrici nella pancia di Amanita «Questo. Di noi» disse ancora Lito «Ce ne hai messo di tempo!» ridacchiò Nomi. Amanita  la guardò con curiosità «Chi?» mimò «Lito» rispose semplicemente Nomi «Ciao Amanita» disse Lito con un sorriso «Ti saluta» rispose Nomi.
«Pensi che mi credano pazzo?» domandò Lito improvvisamente «Lito non fare drammi. Fidati di loro» disse Nomi con un sorriso.
***
Sun era seduta all’interno della sua cella quando comparve Kala «Ehi» disse «Ehi» rispose Sun «Ti va di fare un giro?» disse Kala «Insomma non è un vero giro,ma è pur sempre qualcosa,no?»
«Certo» rispose con un sorriso. Kala la portò in una terrazza e si fermò «Quando mi sento giù o ho semplicemente bisogno di pensare vengo sempre qui» disse poi «Ti aiuta?» chiese Sun «Non sempre, ma meglio di niente,no?» Sun ridacchiò «Suppongo che ne valga la pena» concluse Sun.
***
Kala era seduta a pensare quando comparve Wolfgang «Brutti pensieri?» domandò «No. Però a volte creano una grande confusione» Wolfgang ridacchiò «Pensare crea sempre confusione» Kala sospirò «A volte è semplicemente troppo. Vorresti solo staccare la spina e scappare via»
«Si, hai assolutamente ragione» disse Wolfgang «Come si fa in quei casi?» chiese Kala. Wolfgang rise «Non c’è una risposta credo. Forse bisognerebbe davvero scappare via» rispose poi.
***
Riley era affacciata all’aria aperta quando comparve Will «Ti capita mai di voler fermare il tempo in certi precisi momenti per poterli vivere più a lungo?» disse «Si» rispose Riley «Quando sono con te mi capita spesso di voler fermare il tempo» disse poi Will in un sussurro «Anche a me» disse Riley con un sorriso prima di avvicinarsi a Will dandogli un casto bacio sulle labbra.

Note: Ehi gente mi dispiace non aver pubblicato ieri ma ho fatto una maratona di serie tv e non ho avuto testa per nient'altro! Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, come sempre vi linko la petizione, anche se sembrerebbe che Netflix abbia preso la sua decisione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal? recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e su Twitter #RenewSense8 & #BringBackSense8 taggando Netflix & Sense8 USA e se volete oggi è #LitoAppreciationDay.
Un bacio, a domani con l'ultimo capitolo :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Domenica ***


7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
oh, oh oh oh
Twenty-five years and my life is still
Trying to get that great big hill of hope
For a destination
 
Domenica
Sun era all’aria aperta a riempirsi i polmoni d’ossigeno quando apparve Capheus «Ti fa sentire meglio,vero?» chiese con un sorriso «Assolutamente» rispose Sun ricambiando il sorriso. Capheus annuì «E’ un buon metodo per liberarsi dei cattivi pensieri» disse «Già. Il problema è quando tornano» rispose Sun «Beh, ma è sempre meglio pensarci in seguito,no?» disse Capheus porgendo una mano a Sun per aiutarla ad alzarsi.
***
Nomi stava dormendo quando Amanita la svegliò con un bacio «Tesoro, svegliati» disse dolcemente «Cos-? È successo qualcosa?» biascicò Nomi, la voce ancora impastata da sonno «No. Non è successo niente» sussurrò Amanita dolcemente «E allora?» chiese «Oggi è domenica. Possiamo stare tutto il giorno insieme e avrei preparato una sorpresa» disse Amanita dolcemente prima di baciarla, Nomi sorrise nel bacio «Sei la migliore ragazza di sempre».
***
Lito stava preparando la colazione per Hernando e Daniela quando quest’ultimo comparve da dietro abbracciandolo «Ehi» disse Lito prima di baciarlo «Deve essere successo qualcosa per trovare Lito Rodriguez sveglio la mattina presto» scherzò Hernando. Lito rise «Niente. Volevo farti una sorpresa ma tu l’hai rovinata» disse Lito facendo il broncio. Hernando rise «Vuoi che torni a letto e faccia finta di non aver visto niente?» disse sorridendo. Lito ridacchiò «Sarebbe perfetto» disse.
***
Riley stava ancora dormendo quando Will si svegliò. Le mise un ciocca ribelle di capelli dietro l’orecchio e le baciò la fronte prima di alzarsi quando Riley spalancò gli occhi «’Giorno» biascicò Riley con voce impastata dal sonno «Buongiorno» sussurrò Will dolcemente. Lei si alzò e lo baciò «Stavo andando a preparare la colazione, vuoi venire?» chiese Will lei sorrise «Certo» rispose Riley.
***
Kala era seduta con lo sguardo fisso persa nei suoi pensieri quando comparve Wolfgang «Ehi» disse «Ehi» rispose Kala sorridendo. «Tutto bene?» chiese Wolfgang «Non è strano che nonostante io sia sposata vorrei mollare tutto e venire da te?» domandò Kala «Non non è strano, è solo … complicato» rispose Wolfgang con un sorriso amaro. Kala sospirò avvicinando la sua fronte a quella di Wolfgang che colse il suggerimento al volo baciandola dolcemente.

Note: Salve gente! Eccoci arrivati alla fine, spero che il capitolo vi piaccia.
Come al solito vi linko la petizione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e gli hastag di Twitter #RenewSense8 & #BringBackSense8 taggando gli account USA di Netflix & Sense8.
Un bacio, a presto spero!
Niny95 :)

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3673365