Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica

di Kim WinterNight
(/viewuser.php?uid=96904)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il caso Mikoy ***
Capitolo 2: *** Due omicidi in una notte ***
Capitolo 3: *** Una bionda assassina ***
Capitolo 4: *** Mark, il teppista ***
Capitolo 5: *** La casa degli spettri ***
Capitolo 6: *** Viaggio disastroso ***
Capitolo 7: *** Dichiarazioni ***
Capitolo 8: *** Piacere, mi chiamo Yury! ***
Capitolo 9: *** Tema (pt. 1) ***
Capitolo 10: *** Tema (pt. 2) ***
Capitolo 11: *** Notte da brivido ***
Capitolo 12: *** Un nuovo detectiv ***
Capitolo 13: *** S.O.S. cavalletta ***
Capitolo 14: *** L'ubriacone e i dolci ***
Capitolo 15: *** Il diario di Jessy ***
Capitolo 16: *** La TV: brutta del compito! ***
Capitolo 17: *** Stop ai detective ***
Capitolo 18: *** Piccoli geni ***
Capitolo 19: *** La prima avventura ***
Capitolo 20: *** Non mi scappi Yury ***
Capitolo 21: *** Dolce Helisabeth ***
Capitolo 22: *** Il costume di Hanna (pt. 1) ***
Capitolo 23: *** Il costume di Hanna (pt. 2) ***
Capitolo 24: *** Il costume di Hanna (pt. 3) ***
Capitolo 25: *** Viaggio in Florida ***
Capitolo 26: *** Il ritorno di Jessy ***
Capitolo 27: *** L'improvvisazione ***
Capitolo 28: *** Chiarimenti ***
Capitolo 29: *** La morte di Mike ***
Capitolo 30: *** Un ragazzo per Menny ***
Capitolo 31: *** Vero o falso? ***
Capitolo 32: *** Grandi amici ***
Capitolo 33: *** Passano gli anni... ***
Capitolo 34: *** Matrimoni e proposte ***
Capitolo 35: *** Novità ***
Capitolo 36: *** La visita a Jack e Jessy ***
Capitolo 37: *** L'ultima cronaca ***
Capitolo 38: *** Bonus Track: La mia vita è cambiata ***



Capitolo 1
*** Il caso Mikoy ***


ReggaeFamily

Il caso Mikoy


Generi: Giallo, Thriller (?)




Jessika era andata a scuola come tutti i santi giorni: ma quella mattina mi aveva confidato di avere un bruttissimo presentimento e io, da buon amico, le dissi che tutto sarebbe andato per il meglio.

Ma Jessy aveva ragione ad essere preoccupata: infatti mi ha raccontato, dopo essere rientrata da scuola piangendo, di essere entrata in classe. Mi ha detto che aspettava, seduta vicino a Jay, come tutti i giorni, la prof Mikoy e che, vedendo che non arrivava, era andata a chiedere ai bidelli se c'era, che le dissero di averla vista entrare in bagno. Dopodiché si diresse verso il bagno e quando entrò vide... il cadavere della Mikoy steso per terra.

Per questo lei e i suoi compagni non ebbero il coraggio di affrontare le lezioni successive e tornarono prima da scuola. Così, visto che me la cavavo con le investigazioni, decisi di andare a scuola, di pomeriggio, a investigare sul caso Mikoy e Jessy venne con me.

Quando arrivammo domandammo la testimonianza della signora Kaory, la bidella, che a Jessy era più simpatica.

Kaory fece memoria e ricordò di aver visto il prof di fisica, il sig. John, entrare nel bagno delle insegnanti.

Dopo questa dichiarazione mandai Jessy a cercare a cercare John: questo giurò di non essere entrato in bagno né, tantomeno, in quello delle donne. Ma ci fù un colpo di scena: Jessy, che sembrava tanto imbranata, scoprì un indizio molto importante, che mi fece scoprire di che sesso era il colpevole: non era John ma era una donna; questo si poté constatare quando si analizzò l'arma del delitto, cioè una mazza da golf. Su di essa fù ritrovato sangue della vittima e... una cicca di sigaretta!

L'unica docente che fumava era la prof. Kazuky e poi la bidella Kaory... Io e Jessy escludemmo di punto in bianco la Kaory e cercammo la Kazuky che continuava a negare l'evidenza.

Ma accadde qualcosa: Kaory ammise di essere la colpevole dell'omicidio della Mikoy. Non ci credemmo e fummo sempre più convinti che la colpevole fosse solo e soltanto la Kazuky. Avvisammo la sig. Kaory di non incolparsi mai più di cose che non aveva fatto e le dimostrammo la colpevolezza di Kazuky mostrandole l'esame applicato da uno specialista alla cicca ritrovata: lei stessa poté constatare la sua innocenza.

Poi Jessy ci stupì con una delle sue grandi riflessioni, dicendo: «La mattina è andata in bagno; dopodiché la Kazuky l'ha seguita senza farsi vedere da nessuno. Quest'ultima si è portata appresso una mazza da golf, da casa, visto che non aveva altre armi. È entrata silenziosamente nell'antibagno e ha colpito la signorina Mikoy sulla testa. Fumò una sigaretta per tranquillizzarsi, è uscita dal bagno sempre inosservata, ed è andata in 3^B a svolgere la sua lezione di musica come se non fosse successo nulla»

Il discorso di Jessy non fece una piega e così telefonammo alla polizia che disse che sarebbe arrivata subito.

Nel frattempo Kazuky disse: «Non la sopportavo, era orribile essere sua collega. Pensava che insegnare lettere fosse un gioco e che bisognasse rendere piacevoli le lezioni parlando e discutendo con gli alunni, dei problemi dell'adolescenza. Io non ero d'accordo con lei, e per questo ho deciso di ucciderla.» Dopo ciò arrivò la polizia e la portò via.

Una confessione così non è da tutti ma comunque chi credeva di fare la furba, era stata incastrata dalla New-Detective. Be', ci chiamiamo così io e Jessy; abbiamo formato un duo eccezionale e abbiamo risolto molti casi nel nostro paese.





Oddio, ragazzi... quanto vorrei sotterrarmi da uno a dieci? Non ne avete idea!

No, vabbè... tralasciamo i miei tentativi di usare dei cognomi giapponesi, tutto molto trash con le 'y' finali, ahahahah, credibili eh!

Poi... forse il tutto rasenta Detective Conan dei poveri, ma giusto un pelino eh... la cosa GRAVE è che avevo TREDICI ANNI, mica sono cose scritte da una bambina delle elementari... ma vi pare? Ero messa male, che vergogna...

Ovviamente questi tizi investigano a caso, senza la Scientifica, senza NIENTE... poi solo DOPO chiamano la polizia, mi pare anche LOGICO!!!!

No guardate... dopo aver letto questo schifo, non dovete più vergognarvi di ciò che scrivevate a sette anni, perché vi ricordo che io ne avevo TREDICI!

Per non parlare della punteggiatura messa a caso, i due punti che appaiono millemila volte in un unico periodo... ahahahah, credetemi, sto veramente ridendo e piangendo insieme!

Bene, vorrò vedere cosa avete da scrivermi, sono veramente contenta di aver accettato questa sfida, e ci tengo anche a suggerire a chi non lo sapesse, la raccolta di Soul_Shine che ha dato il via a questo circolo letterario trash XD

Leggete Piccole tracce d'inchiostro di Soul_Shine! ♥

E vi suggerisco anche le altre raccolte simili che si sono create dopo la sfida lanciata da Soul:

Gocce d'Infanzia di Amaranthine

Quando ero piccina... di JustBigin45

I quaderni di una me bambina di Anwa_Turwen


Al prossimo lunedì con la prossima storia trash XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Due omicidi in una notte ***


ReggaeFamily

La prof voleva che facessi un giallo. Un omicidio poteva andare bene, no?



Due omicidi in una notte


Generi: Noir, Thriller (?)



Susy era una ragazzina abbastanza tranquilla, era amica di tutti nella sua classe, la 3^F.

L'unica cosa che non sopportava, oltre George, quello che lei giudicava “lo stupido di turno”, era il racconto Giallo. L'aveva odiato perché la prof di italiano aveva dedicato l'intero secondo quadrimestre alla scrittura di Gialli. Se non fosse stato per quell'esaurita, lei non si sarebbe mai sognata di uccidere qualcuno.

Susy quella notte non riusciva a dormire, amareggiata dal pensiero della terza verifica sul giallo. Allora si alzò, il suo istinto la guidò a prendere un coltellaccio da collezione, che suo padre teneva in una bella scatola ricoperta di velluto rosso. Uscì in camicia da notte e si diresse verso la biblioteca. Riuscì a entrare e a consultare l'archivio dove c'erano tutti i dati dei docenti e riuscì appena a trascriversi l'indirizzo quando sentì dei passi. Qualcuno si fermò alle sue spalle. Susy si voltò e uccise... la guardia della sua scuola. Dopodiché un pò impressionata ma sempre più convinta di voler far fuori quell'esaurita rompiscatole della prof., cercò il bagno e, dopo aver lavato il coltello, corse in via Manzoni 48.

La prof. era single e Susy, sempre servendosi del suo arnese preferito, cioè il coltello, ruppe il vetro della cucina e entrò.

La casa della prof. era così bella: tappezzata di quadri e foto di persone dall'aspetto fiero e nobile: ecco un'altra ragione per eliminare quella: Susy aveva scoperto che la sua prof., oltre a essere una grande noiosa, era anche nobile e lei, siccome non lo sopportava, era sempre più decisa a compiere il suo reato.

Dopo aver aperto tutte le porte di quella lussuosissima villa, riuscì a trovare la stanza dove dormiva serenamente la rompiscatole: Susy si avvicinò al letto e, con un colpo secco, uccise la vittima con due coltellate micidiali.

Da quella notte non ci furono più verifiche né più gialli, ma solo pettegolezzi: le vecchiette sostenevano che l'assassino fosse uno spasimante della vittima, e sostenevano che la prof., trovandolo brutto, lo rifiutasse e che lui avesse deciso di ucciderla per questo, le ragazzine sostenevano, invece, che fosse stato il preside Wilde a ucciderla, perché lei non si decideva ad andare avanti con il programma, insistendo con i Gialli: ma nessuno avrebbe mai sospettato della piccola e ingenua Susy, fino a che lei non confermò la sua colpevolezza. Andò, infatti, dopo circa un mese dall'accaduto, alla centrale di polizia e pregò i poliziotti di rinchiuderla nel carcere minorile perché aveva fatto una cosa imperdonabile. Be', l'accontentarono e ci restò ben vent'anni.

Oggi, solo oggi, che Susy è morta a causa di un incidente d'auto, si è venuto a sapere che aveva ucciso la guardia della sua scuola.





Oddio. Ragazzi, ma qui abbiamo una piccola assassina!

Strano che la New-Detective non si sia occupata di investigare su questo caso... vi sono mancati il protagonista misterioso e la perspicace Jessy, eh? :D

No vabbè, io muoio dal ridere: ovviamente qui ci sono dei nomi stranieri – come Susy o il preside Wilde – però è stata uccisa la prof di ITALIANO, attenzione!

Poi, sempre OVVIAMENTE, questa qui prende e uccide così, a caso e senza che nessuno se ne accorga, due persone... ahahahah, logicamente nessuno l'ha vista aggirarsi per il paese in camicia da notte XD

Poi non voglio parlare di tutte le volte che mettevo i due punti nella stessa frase, ahahahahah, oppure quando scrivevo 'pò' con l'accento, AHAHAHAHAH!

E poi wow, le congetture delle vecchiette e degli studenti... che roba, ragazzi, che forza!!!! E ricordatevi il movente dell'omicidio: la prof DI ITALIANO non andava avanti con il programma ed era anche NOBILE! (tutto campato per aria, random :D)

Adesso aspetto il vostro parere, mentre continuo a schiattarmi delle risate XDDD

Ah: fatemi sapere cosa ne pensate dei generi che ho inserito all'inizio del capitolo, ahahahahah: ho deciso di metterli in cima a tutti i racconti, così sapete cosa aspettarvi (?)

Alla prossima, in cui vi spoilero che ritroverete i nostri amici della New-Detective ♥

PS: anche la prima frase, quella che ho scritto prima del titolo, faceva parte del racconto, era diciamo la «consegna» riportata nel quadernino, volevo rendervi partecipi anche di quello :P

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una bionda assassina ***


ReggaeFamily

Era lì, piccoletto, con le sue mani grassocce e la sua aria da sbruffone. Quando io caddi, in palestra, rise. Non volevo farlo ma i pesi erano lì... e io li so lanciare, mi esercito tutti i giorni.



Una bionda assassina



Generi: Drammatico, Introspettivo, Thriller (???)



Fergie. Solo questo nome mi dà il voltastomaco. Solo che penso a quello che fece al mio migliore amico, Nik... L'uccise...

Sì, eravamo in palestra, a scuola, e il prof John ci disse di fare il solito esercizio noioso di lanciare dei pesi da 4 kg ciascuno. Fergie era una frana, anche se lei sosteneva di saperli lanciare, e così, dopo aver lanciato un peso, cadde a terra come un salame, tutti scoppiammo in una risata... Ma lei si infuriò: urlò come una furia e ci mise a tacere: ma Nik non riusciva a calmarsi e continuò a ridere. Così Fergie raccolse un peso e, prendendo la mira, lanciò con voga quel maledetto peso sulla testa di Nik. Il prof John era andato a prendere del nastro per aggiustare la rete da pallavolo.

Tutti soccorremmo Nik che sanguinava e aveva perso i sensi. Io mandai Jessy a chiamare il prof. Quando arrivarono, il prof chiese chi mai potesse essere stato e lei, l'assassina, Fergie Wilde, la figlia del preside, restava lì indifferente. Allora mi alzai e dissi al prof John che era stata Fergie, e che l'aveva fatto solo perché lui aveva riso più di noi quando lei era caduta, lanciando un peso. Il prof chiese a quell'assassina se fosse davvero così e nel frattempo arrivò l'ambulanza. Ormai Nik era morto e noi tutti piangemmo a lungo. A Jessy piaceva Nik e così mi disse che voleva dare le prove al prof e portarlo a denunciare Fergie e di farla incarcerare, e io, giustamente, risposi di si senza pensarci due volte.

Così analizzammo l'arma del delitto: quel giorno Fergie aveva freddo alle mani e si era messa dei guanti peloso che perdevano peli e che furono ritrovati nel peso. Il prof ci promise che sarebbe andato alla centrale a denunciare l'assassinio. Fergie era sempre stata un'antipatica per me, Jessy e per tutta la classe ma nessuno avrebbe mai immaginato una cosa così orribile. Era una biondina un pò strana...

Soffro ancora per Nik: senza di lui la mia vita è vuota, come un giorno senza sole o una notte senza luna... Stò male... Ma l'importante è che la New-Detective è riuscita a rinchiudere in carcere l'assassina a vita. Ma questo non potrà mai giustificare il dolore che provai e che provo ancora per la perdita di un amico sincero come Nik.



Ecco a voi il ritorno in grande stile della New-Detective, il duo di investigatori più astuto e rispettato del Globo! (?)

Il protagonista – che manda SEMPRE Jessy a fare questo o quello, e lui che caspita fa? o.o – è ancora avvolto nel mistero, non vi è ancora dato sapere quale sia la sua identità... inquietante, eh?

Attenti: potrebbe essere tra voi... MUAHAHAHAHAHAH!!

Prendendo spunto dall'appellativo usato da Amaranthine, mando un saluto alle ragazze del club e faccio loro notare che non andavo a capo QUASI MAI! Mi è venuta l'angoscia nel ricopiare quest'abominio...

Vediamo che anche qui i moventi per uccidere sono elaborati, intricati e inspiegabili, degni dei migliori romanzi Gialli di tutti i tempi!

Dal nome dell'assassina – Fergie – si evince la mia antica fissazione per i Black Eyed Peas, poveretti ç_ç

Ah: anche qui, prima del titolo, c'è la consegna; stavolta, però, la traccia mi era stata data dalla prof, quindi ditemi se secondo voi c'è un'attinenza tra quella e il racconto XD

Uhm... non so, lascio a voi i commenti, ma ricordatevi che se dovete commettere un crimine, non indossate MAI dei guanti pelosi che perdono peli, NON SIATE INCAUTI, miei prodi!

Alla prossima XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mark, il teppista ***


ReggaeFamily

Mark, il teppista



Generi: Azione, Drammatico, Triste (?)



Che bello! Da quando Fergie non era più presente nella nostra classe si stava più tranquilli. Ma qualcosa cambiò il giorno che arrivò un ragazzo, Mark. All'inizio sembrava tanto riservato, ma poi un fatto cambiò il nostro parere su di lui: Jessy stava facendo il giro della scuola con la sua amica Olly, quando vide Mark fumare... Non ci poteva proprio credere e così andò via un pò scoinvolta. In classe vedevo che Jessy non c'era con la testa: era pensierosa. Forse era preoccupata, si, lo era. L'indomani Mark fece una cosa tremenda che nessuno si sarebbe mai immaginato da quel teppistello: eravamo usciti prima perché la Moko era assente e io chiesi a Jessy se voleva fare il giro della scuola con me e lei accettò. Cominciammo a camminare rapidamente perché fuori gelava anche se avevamo i giubbotti imbottiti. Quando arrivammo in un punto dove non si affacciava nessuna finestra di nessuna classe, vedemmo quel teppistello che urlava con voga “Fuma Jack, fuma o ti picchio” Allora Jessy non resistette, e neanche io, così ci mettemmo a urlare “No, Jack non farlo, è l'errore più grande della tua vita, se inizi non smetti più...” Io affermai poi “Jack, non ti preoccupare, ti proteggo io, tu scappa e non ti preoccupare, poi aspettami all'uscita, nel cancello grande della scuola” Dopodiché corsi verso Mark e cominciai a picchiarlo. Lui era debole e non riusciva a reagire, io ero forte e deciso, in quel momento glie le volevo dare di santa ragione! Stava obbligando Jack, un ragazzino asmatico, che se fumava sarebbe morto... Io non mi potevo permettere di perdere un altro vero amico come era successo con Nik... Lo sfinì; Jessy corse verso di me per chiedermi se fosse tutto apposto e io la rassicurai dicendole che stavo bene. Dopodiché mi girai verso Mark e puntandogli il dito contro, gli dissi “Non ti permettere mai più, brutto teppista, non ti sopporto, ti conviene lasciare perdere chi non ti cerca, brutto antipatico” Così io e Jessy corremmo verso il cancello grande dove Jack ci aspettava sorridendo. Mi disse “Grazie amico, senza di te avrei fatto l'errore più grande della mia vita, grazie anche a te Jessy” Anche quella volta io e Jessy facemmo del bene per l'umanità e, in quell'occasione, salvammo la vita a un ragazzo che fumando, di lì a poco, sarebbe morto.



Eheh ragazzi, oggi è di nuovo lunedì e quindi vi propino un altro schifo trash XD

Cosa ne pensate?

Io sono “un pò scoinvolta”, AHAHAHAHAH!!

No vabbè, scritto con i piedi... credetemi, mi vergogno!

A parte che qui raggiungiamo livelli di non andare a capo che vanno oltre l'umana concezione, i dialoghi fanno pietà e poi non si capisce perché questo protagonista misterioso e Jessy siano sempre ovunque e riescano sempre a fare i supereroi!

Io comincio a preoccuparmi... SONO TRA NOI!!!!

Ahahahahahah, bah, vi saluto... attendo le vostre spassosissime recensioni ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La casa degli spettri ***


ReggaeFamily

La casa degli spettri


Generi: Horror, Mistero, Romantico, Suspance (????)



In una notte piovosa d'inverno le nostre indagini ci portarono a visitare una casa davvero spaventosa: il giardino era mal curato, gli alberi erano spogli, malconci e l'erba lunga quasi un metro, anzi si poteva parlare di erbaccia secca e di fiori appassiti. Quella sera dovevamo svolgere un'indagine molto spaventosa: si diceva che Brown, il panettiere, fosse andato a consegnare un'ordinazione di 80 pizzette per una cresima, e che quando arrivò non tornò più. Dopo qualche ora la polizia ci chiamò e ci disse di aver ritrovato il cadavere di Brown all'ingresso di quell'abitazione tanto misteriosa. Così ci recammo sul posto. Jessy tremava come una foglia per la paura che metteva quel posto spettrale e ripugnante, così mi chiese se si poteva aggrappare al mio braccio per paura di perdersi.

Poi entrammo. Era un posto tutto impolverato, compresi i lampadari che sembrava volessero cadere da un momento all'altro. C'era anche un lunghissimo corridoio su cui si affacciavano diverse porte: ci dovevamo dirigere in quella davanti a noi. Jessy mi stringeva forte il braccio e anch'io cominciavo ad avere paura. Ma non potevamo farci vincere dalla paura, dovevamo risolvere un caso e l'avremmo fatto. Ci diressimo verso la porta e la aprimmo: Jessy gridò talmente forte, da spaccarmi quasi i timpani. Ma aveva ragione perché dentro quella stanza c'era spettri e fantasmi di ogni genere. Così, facendomi coraggio e prendendoli con le buone, dissi loro: “Perché, perché avete ucciso Brown? Perché lo avete fatto? Ditemi, vi ascolto” Jessy svenì: ora si che eravamo nei guai. Ma io, senza darmi per vinto, mi rivolsi dinuovo ai presenti spettri dicendo “Allora, perché?” Così mi risposero “Voi umani non avete né cuore, né anima e non ci potreste mai capire” Allora ribattei “Ma non tutti sono così, certo ci sono anche quelli che lo sono, ma vi posso assicurare che io non sono così. Parlate” Allora dissero “Quell'uomo, Brown ci ha disturbati, è svenuto solo a vederci, come la tua amichetta, o ragazza che sia”. E io “Non è la mia ragazza e comunque seppure lei e Brown sono svenuti, è solo perché hanno avuto paura che voi faceste loro del male perché di solito gli spettri infondono questo sulle persone”. Loro mi sorpresero “Ma tu vorresti che lo fosse, vero?”

Chi, che cosa?”

Quella moretta, vorresti che fosse la tua ragazza...”

Non è vero... Beh veramente si... È molto carina...”

Noi non sbagliamo mai”

Allora sì che mi sentivo di fare qualcosa di buono per loro, per ringraziarli di avermi fatto capire i sentimenti che provavo per Jessy. Dissi loro “Facciamo un patto: voi non uccidete più nessuno, e io vi prometto che nessuno verrà più a disturbarvi, ok?” Rifletterono un pò e poi mi dissero “Si ma stai attento, giovanotto, se non mantieni la tua promessa, uccidiamo la tua moretta.” E io prontamente “Tranquilli, non vi deluderò”

Così presi Jessy in braccio e, salutando gli spettri, lasciai la casa, ripromettendomi di aver confessato a Jessy tutta la verità.



Ragazzi... AHAHAHAHAH, qui abbiamo toccato il fondo... o forse non lo toccheremo mai?

L'erba è LUNGA, non ALTA... chiaro??? E volevo anche dirvi che la forma corretta del passato remoto di 'dirigersi' è 'ci diressimo' e di 'svenire' è 'Jessy svenì', ma non ditelo alla Crusca eh!!!! XD

Poi lancio ufficialmente l'#dinuovo, dato che mi piaceva scriverlo tutto attaccato... ma in realtà è una forma d'arte moderna, cercate di capirmi, diamine!

E poi... chi di voi ha capito l'ultima frase? Io sinceramente ci sto ancora lavorando... che significa “ripromettendomi di aver confessato a Jessy tutta la verità”? Chi mi dà la risposta migliore vince un distintivo della New-Detective!

Uuuuh, qui le cose si fanno scabrose (?) tra Jessy e il protagonista misterioso... uuuh!!!! XDDD

No vabbè... io non ce la posso fare, e non sto qui a commentare la “””TRAMA””” perché lascio a voi quest'ingrato compito!

Care ragazze del club, attendo con ansia le vostre congetture su questa “””storia”””: parte o non parte la ship???

Ahahahahahahah, okay la smetto... attendo le vostre spassosissime recensioni, alla prossima ♥

PS: dedico quest'horror (?) ad Amaranthine, perché lei è amante di questo genere e so che si sarà nascosta sotto il letto per la paura... tutta colpa dei “presenti spettri”!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Viaggio disastroso ***


ReggaeFamily

Scrivi un racconto giallo in cui siano presenti questi tre elementi: una chiave arruginita, un topo, una macchia di rossetto.



Viaggio disastroso


Generi: Drammatico, Giallo (?)



Certo che un bel viaggio in Inghilterra ci volle proprio: era il periodo in cui si studiava di più a scuola e per me e Jessy fù davvero meraviglioso staccare un pò dagli studi. Il 3° anno di liceo non fù mica facile! Si per noi era meraviglioso fare un viaggio, ma per il sig George e la sua famiglia fù una vacanza terrificante. Infatti, se non fosse stato per indagare, io e Jessy ci saremmo ammazzati di studio per tutto l'anno, senza fermarci neanche un attimo.

Infatti ci chiamarono per investigare sulla stranissima morte della loro figlia di sei anni, Emy. Loro erano americani ed erano andati in Inghilterra per un viaggio di piacere. Quando arrivammo nell'albergo dove alloggiavano, all'esterno vedemmo un grosso cartello con scritto a caratteri cubitali: “HOTEL BRACK”, dopodiché entrammo. Dietro a un grosso bancone, vi era un ragazzo molto gentile che ci chiese: “Preferite una camera singola o doppia?” E Jessy “Ma veramente siamo quà per investigare sul caso di Emy.”

Ah, prego vi accompagno alla stanza del delitto, prego seguitemi, mi avevano detto che sarebbero venuti due decectiv, ma non pensavo che foste voi...”

Quando il ragazzo bussò aprì il sig George e ci fece entrare non appena gli dicemmo che eravamo due detectiv e che dovevamo investigare su sua figlia. Il cadavere della bimba giaceva in un letto, dove accanto, sua madre piangeva addolorata. Poi vi erano altri tre letti e su uno di essi era seduta una ragazza, era la sorella di Emy. Parlammo con George: “Quando si è accorto che Emy era morta?”

Oh beh, verso le 5-6 del mattino, quando mi sono alzato per andare in bagno, dopodiche ho chiamato Stacy”

Così cominciammo a investigare: chiesi a Jessy di analizzare il corpo della vittima e io analizzai la stanza. Dopo un pò Jessy mi disse di aver trovato della ruggine nella veste della bimba. Allora pensai “Qualcuno deve aver ucciso Emy con qualcosa di arruginito, ma cosa?” Dopo un pò avvistai qualcosa dietro la gamba del comodino: era una chiave arruginita. Ecco quella poteva essere l'arma del delitto.

Io e Jessy poi prendemmo una lente di ingrandimento e analizzammo la chiave: avvistai una piccola macchia rossa. Quando fù analizzata si scoprì che era rossetto, rossetto che usava abitualmente Stacy. Ma mancava un elemento... Qualcosa... Perché Stacy avrebbe mai ucciso sua figlia? E chi ci poteva confermare la sua colpevolezza?

Mentre pensavamo, Jessy vide una lunga coda venir fuori dal mobile e allora ci avvicinammo, una coda di topo. Ma c'era solo la coda, e il topo?

Stacy era troppo, troppo addolorata per poter essere l'assassina... Non era lei l'assassina. Jessy disse “No, l'assassino è George. È così perché, entrando dell'albergo ho visto che il ragazzo che ci ha accompagnati quì teneva in mano una gabbia con dentro un topo. Così George, passando inosservato, ha rubato la chiave arruginita della gabbia al ragazzo e ha aperto la gabbia è preso il topo. Poi l'ha cucinato nella cucina dell'hotel, durante la notte, e l'ha fatto mangiare a Emy uccidendola. Ha nascosto poi la chiave dietro la gamba del comodino, la coda dietro il mobile e poi ha messo una piccola macchia di rossetto per far credere che lui non c'entrava nulla.”

Certo era così. L'uomo fù arrestato e ammise di averlo fatto perché lui quella figlia non la voleva. Comunque siamo sempre noi, la New-Detective, a risolvere i casi, anche in Inghilterra!



Io mi vergogno, sul serio XD

La chiave ARRUGINITA, con una 'g', mi raccomando!

Allora, anche stavolta la New-Detective ha risolto un caso IMPOSSIBILE, anche in Inghilterra, avete capito bene?

Ahahahahahahahahahahah, faccio partire il nuovo concorso della settimana per voi, in palio sempre un distintivo della New-Detective. Domanda: e il topo? Vediamo che mi sa rispondere meglio, ahahahahahah XD

No vabbè, scusate, ma io sto morendo... l'unica cosa “””decente””” di tutto il capitolo è FORSE il movente; se magari lo avessi approfondito e fossi stata in grado di spiegare COME George ha ucciso sua figlia, anziché campare in aria topi cucinati nell'hotel, il fatto che lui non voleva una figlia avrebbe avuto più senso, noon lo pensate anche voi???

No, ahahahahah, la cosa migliore secondo me è che, come sempre, Jessy ha avuto una di quelle sue illuminazioni divine, degne del Detective Conan dei poveri! Ahahahah!

Poi non ho capito perché scrivevo “detectiv” senza la 'e', ma nel nome della squadra ha la 'e' XD boh, voi lo sapete?

Ah, prima di dimenticarmi, devo dare i risultati del concorso (???) della scorsa volta: annuncio con felicità che il distintivo della New-Detective va a pari merito a Soul_Shine e Anwa_Turwen!!!!

Alla domanda: «Che significa “ripromettendomi di aver confessato a Jessy tutta la verità”?», hanno risposto in un modo disarmante!

Soul ha asserito che “Il protagonista in realtà aveva già raccontato a Jessy tutta la storia, però dopo aver visto i presenti spettri ha avuto un trauma e si è dimenticato di averglielo detto; quindi si ripromette di averglielo detto, perché non sa di averglielo già detto e quindi glielo deve dire #dinuovo”, fornendoci così una spiegazione metafisica e psichiatrica; Anwa invece ci spiazza con un semplice e conciso, nonché molto esplicativo: “Confessare a Jessy tutta la verità.... quale verità?”, e si domanda se per caso il protagonista misterioso non stia tradendo Jessy con una ragazza fantasma che stazione nel bagno di questa spettrale casa...

Direi che sono entrambe valide, non pensate?

Ragazze, potete chiamare il protagonista misterioso e farvi spedire direttamente a casa il distintivo, ma prima dovrete scoprire come mettervi in contatto con lui XDDD

Ahahahahahah, queste note sono diventate fin troppo lunghe, me ne vado e la smetto di dire cretinate, e spero non mi prendiate sul serio, dato che io non mi prendo affatto sul serio XDDD

Grazie per la pazienza che avete con me, per tutti i commenti divertentissimi che mi lasciate e un saluto speciale alle ragazze del club che mi deliziano con le loro bellissime storie del passato :3

Alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Dichiarazioni ***


ReggaeFamily

Dichiarazioni


Generi: Romantico, Fluff, Harmony, Drammatico (EH?)



Quella volta fù meraviglioso. Mi liberai da un peso che mi angosciava dal giorno che io e Jessy visitammo la casa degli spettri.

Era estate e finalmente io e Jessy potemmo prenderci la libertà di andare a trascorrere l'estate nella casa estiva degli zii di Jack. Ci seguì Menny, un'amica mia, di Jessy e di Jack. Partimmo subito dopo la fine della scuola e ci divertimmo un mondo quell'estate. Ma, oltre a questo, accadde anche una disgrazia: una mattina Jack si alzò di scatto e corse a chiamarci; noi dormivamo ancora, e ci spaventammo. Entrò in camera e urlò: “È morta, è morta la zia Betty”. Piangeva e quasi non si reggeva in piedi dalla disperazione. Allora io e Jessy andammo a investigare e a controllare se era morta assassinata o di morte naturale: ci volle una settimana per capire che era morta a causa di un infarto. Jack si riprese dopo circa un mesetto. Questo accadde grazie a Menny: lei era “cotta” di lui e non poteva sopportare di vederlo soffrire in quel modo. Lei però non riuscì a dichiararsi, io si. Tutto accadde una sera quando Menny e Jack erano andati a fare due passi nella spiaggia e io e Jessy eravamo rimasti a casa con lo zio Henry. Poi quando lui andò a letto, dicendo di essere molto stanco, io cominciai a fissare Jessy che guardava il mare e la luna si rifletteva su di lei; i capelli raccolti lasciavano cadere dei ciuffi nel viso rivolto verso l'immensa distesa blu. Quando si accorse che la stavo guardando, si voltò e mi disse sorridendo: “Ehi Yury, perché mi stai guardando così, c'è qualcosa che ti preoccupa, sai che a me puoi dire tutto, che c'è?” Non so come feci a fare uscire dalla mia bocca quelle parole “Sei splendida, Jessy”; però lo feci, che imbarazzo! Non lo avevo mai detto a nessuna ragazza in vita mia. A quel punto mi disse “Anche tu Yury, io...” Non continuò e stette zitta per un paio di minuti. Poi aggiunse, tremando come una foglia “Ti amo tanto”. No, non ci potevo credere. Ma questo non poté fermarmi: la abbracciai e lei aveva smesso di tremare. Mi strinse forte e io credo proprio che si sentisse protetta da me. Allora decisi che l'avrei protetta per tutta la vita.

Dopodiché guardammo il mare e io, finalmente, mi sentii felice e soddisfatto di avere Jessy al mio fianco.

Dopo un pò rientrarono Jack e Menny e andammo a dormire. Quella sera provai emozioni mai provate prima. Credo che questo avvenimento mi resterà impresso per tutta la vita. Grazie Jessy, sei mitica!




MITICA JESSY, MITICA!!!!

Ehi ragazzi, come butta? Cosa ne pensate del MERAVIGLIOSO nome del protagonista misterioso?

Tadà, finalmente avete scoperto che si chiama Yury, non siete emozionati? E soprattutto voi, ragazze del club, ve l'aspettavate? Ahahahahahah, da notarsi come lo scrivevo, con la 'y' iniziale e anche finale, vabbè :P

Uhuhuhuh, visto? Yury si è dichiarato a Jessy, uhuhuh!!!!

No, aspettate... MA QUANDO MAI? Questo tizio si vanta di aver dichiarato dei sentimenti a Jessy, ma in realtà È STATA LEI a dirgli che lo ama tanto, AHAHAHAHAHAHAH, viva la coerenza, yuppie!!!! XDDD

Ovviamente se la New-Detective è nei paraggi, non si può scongiurare la morte... e infatti è morta la zia Betty! Tutto normale, tutto sotto controllo, massì! Mica vanno via dalla casa al mare dopo la morte di una persona, certo che no, ma scherzate?

Ma veniamo agli annunci importanti (?): avevo posto un'altra domanda la settimana scorsa, ricordate? Avevo chiesto: “E il topo?”, con un altro distintivo in palio XDDD ebbene, ha vinto Bigin!!!!!

La sua risposta è stata FANTASTICA, leggete qua: “Ma ma...Il topo?! Che fine ha fatto? Secondo me lo hanno assassinato!”

AHAHAHAHAHAH, in effetti potrebbe essere... altrimenti che ci faceva lì la New-Detective?!?!?! XD

Basta, vi saluto e aspetto i vostri fantastici commenti, lasciandovi in pace per stavolta con le domande insensate :P

Grazie di cuore e a lunedì prossimo ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Piacere, mi chiamo Yury! ***


ReggaeFamily

Piacere, mi chiamo Yury!


Generi: Introspettivo, Generale/Vago (???)



Ciao, sono Yury, il ragazzo più felice del mondo. Beh, in tutto questo tempo vi ho raccontato tutte le mie avventure ma non mi sono mai presentato, mai descritto... Oggi lo farò. Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo anche se non sono il tipo biondo con gli occhi azzurri come Lee Ryan dei Blue. Sono tutto il contrario: ho i capelli marroni e gli occhi verdi, poi sono alto, un pò robusto e amo vestirmi con i jeans. Odio le persone vanitose, quelle che fanno sciocchezze per credersi migliori di quello che sono (esempio Mark) e quelle che non hanno cuore e sono troppo sfacciate. Amo la musica, specialmente quella hip-hop...

Jessy mi definisce il bel ragazzo che tutte le donne del mondo vorrebbero al loro fianco e io le dico che esagera a considerarmi così. Ho un carattere timido e riservato e mi apro solo con chi conosco bene come Jessy e Jack. Quando qualcuno mi fà arrabbiare sono impulsivo e secondo chi è, lo prendo a schiaffi.

Sono una persona abbastanza lineare: dicono che sono intelligente e che sono un detective eccezionale. Vado bene a scuola... Sono perfetto, no?



Partiamo subito con la domanda della settimana, chi mi risponde meglio vince il distintivo, ricordatevi che è PREZIOSISSIMO e se lo vincete, potete rivenderlo all'asta su ebay e farvi un sacco di soldi XD la domanda è: sono perfetto, no?

Vediamo che mi dite, ahahahahah!!!!!

Ragazzi miei, state attenti, perché Yury se si arrabbia diventa impulsivo e secondo chi è, lo prende a schiaffi (?) io tremo di paura, voi?

I capelli marroni poi me li spiegate, perché io non li ho capiti eh...

Ebbene, siete contenti di aver scoperto finalmente tutto di questo modestissimo sex symbol da strapazzo, anche che ama vestirsi con i jeans? Visto, dovevate pazientare solo un po' e avreste avuto tutte le vostre risposte!

E se Jessy dice che lui è il bel ragazzo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco, be', io vi consiglio di crederle XD

Grazie di cuore per tutto, attendo ora le vostre recensioni, che so già che mi faranno morire dal ridere ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Tema (pt. 1) ***


ReggaeFamily

Cari appassionati lettori e seguaci, e care ragazze del club, oggi vi regalo una puntata bonus; facciamo quindi una pausa dalla New-Detective (so che vi mancheranno Jessy e Yury, ma almeno per una volta non ci scapperà il morto, prendiamo il lato positivo XD) e immergiamoci nella prima parte di un tema che vede la sottoscritta come protagonista, sempre risalente alla terza media. In ogni caso non vi preannuncio nulla, vi dico solo che in questo tema – se non ricordo male – dovevo scrivere una lettera o una pagina di diario in cui raccontavo una bella esperienza capitatami, e potevo anche inventarla (e ovviamente l'ho inventata XD). Quindi troverete il nome Kim quando capita di nominarmi ^^

Che altro dire? Buona lettura (?) e, se siete ancora vivi, ci sentiamo nelle note finali :D



Tema (pt. 1)


Generi: Fantascienza, Fanfiction su artisti musicali > The Black Eyed Peas (?), Sentimentale, Introspettivo (?????)



20-06-2013

ore 21:06:59


Caro Jimmy

Sono sfinita perché sono negli studi di T.R.L. a Milano per incontrare i fantastici Black Eyed Peas!

Per me sono una band fantasticamente mitica e incontrarla è davvero eccitante. Il problema che mi preoccupa maggiormente non è tanto il fatto che non ci capisco proprio nulla di inglese, ma l'imbarazzo che proverò, solo a guardargli negli occhi, che quindi ciò mi impedirà di dirgli quel poco di inglese che la mia amica Dany, da cui sono ospite, mi ha insegnato.

Questa esperienza credo proprio che mi resterà impressa per tutta la vita! Uffa! In questi diamine di studi non c'è nessuno che mi sappia dire dove sono finiti i Black... C'è una marea di gente che và e che viene con microfoni, impianti tecnici oh... Ma di loro non c'è tra... Oh no eccoli, sono proprio loro! Il cuore mi batte a mille... È una sensazione stupenda... Loro sono quì per me... Mi dispiace devo andare, torno dopo...


Ma che succede? Perché non vengono da me? Ehi... No ma perché non vengono... Ora mi stò arrabbiando... C'è una signorina, là infondo, all'angolo... Ehi tu? Dove sono finiti? Dove vanno? - Chi? - Ma come chi, i Black Eyed Peas, dove stanno andando? - Vanno sul palco, a esibirsi, perché? - Beh mi hanno invitata a incontrarli, devo aspettare ancora molto? - Ah, allora sei tu, Kim, la ragazza... Quella che li ama a tal punto da venire dalla […] fino in Lombardia, solo per incontrarli, vero? - Si sono proprio io. - Non ti ho riconosciuto, Taboo mi ha fatto vedere la tua foto e mi ha detto che dovevi venire a incontrare lui e il suo gruppo, ma non ti immaginavo così carina - Ah, scusa ma tu allora li conosci? - Si - Portami da loro, ti prego... - Vieni con me, provo a chiedergli se ti vogliono sul palco con loro - Ok grazie.

Beh ora ti lascio per davvero perché mi devo preparare per il grande evento! Ciao a dopo... Dio santo... Ciao...



Ehm... c-ciao di nuovo... ^^”

ODDIO, QUANTO MI VERGOGNOOOOO ç___ç

No vabbè, scusate, ma perché all'epoca non mi hanno rinchiuso in psichiatria? Ne avrei avuto taaanto bisogno, ne sono sicura... e forse adesso sarei una persona seria... FORSE!

E quindi questa fu la mia prima fanfiction, quando ancora non sapevo che le fanfiction esistessero... che poi, fanfiction?!?!?! Ditemi voi se era NORMALE questa cosa... più che altro, povera la mia prof di italiano! :/

Il tutto è ambientato nel futuro, anche se nel 2013 mi sa che T.R.L. non lo facevano più e i Black Eyed Peas avevano già cambiato stile rispetto a quando li ascoltavo e amavo io... andavo matta per loro fino all'album Monkey Business, poi non mi hanno più entusiasmato!

Piccola nota su Taboo: io ero CONVINTA che Taboo fosse in realtà Will.I.Am... e siccome il mio preferito era – e sarà sempre – Will.I.Am, c'è stata un po' di confusione adolescenziale... pensate quanto ero fuori di testa o.o

Vi prego, aiutatemi, perché io mi sento seriamente male... e mi vergogno, ripeto!

Ma questo è niente, vedrete quando settimana prossima pubblicherò la seconda parte di questo scempio! Siete curiosi di sapere come proseguirà la mia fittizia avventura con i Black Eyed Peas, non è vero? Oh sì che lo siete, me lo sento nel cuore (???) XD

Se qualcuno di voi non li conosce, i “Black”, vi consiglio di ascoltare questo brano per farvi un'idea:

https://www.youtube.com/watch?v=IKqV7DB8Iwg

E ricordatevi che io PENSAVO (?) che Will.I.Am. (quello dalla carnagione scura che ha fatto recentemente la pubblicità del Nescafè Dolce Gusto, avete presente?) si chiamasse Taboo, che invece è quello con i tratti indiani con i capelli lisci... uguali eh XDDD

Okay, ora vi lascio e corro a sotterrarmi in una catacomba (?), vi voglio bene e vi ringrazio per la pazienza ^^

A presto... spero, a meno che non decidiate di abbandonarmi dopo questo schifo, capirò... XD ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Tema (pt. 2) ***


ReggaeFamily

Tema (pt. 2)


Generi: Romantico, Harmony, Fanfiction su artisti musicali > The Black Eyed Peas (?), Fantascienza, Sentimentale, Fluff (?????????!!!!!)



20/06/2013

ore 23.59.26


Caro Jimmy

Forte, forte, forte, fortissimo... È stato inspiegabilmente meraviglioso... Allora, fammi calmare, vedi non so proprio da dove cominciare con il mio racconto.

Allora vediamo... No non ci riesco, ma devo dirtelo. Vediamo, quella ragazza, che prima mi aveva accompagnato da loro, era una traduttrice personale dei Black Eyed Peas, si chiama Anjolina. Mi ha accompagnata e quasi mi veniva da svenire solo al pensiero di dover salire su un palcoscenico e incontrare i miei idoli. Comunque dicevo mi ha accompagnata e molto gentilmente, mi ha detto - Non svenirai, spero - E io le ho detto di no. Allora da dietro le quinte li sentivo che parlavano con il conduttore e poi l'ho sentito dire - E ora, una fan ritenuta la più sfegatata dall'indagine di T.R.L., salirà sul nostro palco, lei è venuta dalla […] apposta per incontrare i B.E.P., si chiama Kim e ha 20 anni. - A quel punto mi sono sentita svenire, ma non sono svenuta, allora, dopo un attimo di esitazione, mi sono aggrappata forte al braccio di Anjolina e ho salito quei 10-12 gradini che c'erano. Quando sono salita, allora si che stavano venendo verso di me... Allora ho detto - Anjolina, aiutami tu, non ci riesco... - Il mio cuore scoppiava e il primo che mi ha salutato è stato Taboo... Dio, per tendergli la mano c'è voluto l'aiuto di Anjolina: mentre gli stringevo la mano ero incredula e, dopo qualche secondo, ebbi il coraggio di sollevare il capo e di guardare nei suoi splendidi occhi neri. Stranamente mi era passata la tensione. Così di seguito strinsi la mano a Fergie, Apl. De. Ap. e infine a Will.I.Am. Rivolsi delle domande a Anjolina e lei traduceva per loro. Alla fine quando si stavano esibendo, mi sono unita a loro e ho cantato con disinvoltura per tutta la serata. Poi quando me ne dovevo andare mi hanno chiesto se mi volevo unire al gruppo e io, con le lacrime agli occhi e stringendomi forte a Taboo, risposi - Yes, yes, yes, yes - Allora anche lui mi ha stretta forte e in quel momento mi sono sentita davvero felice e protetta, e ho capito che i sogni non sono irrealizzabili, o almeno il mio non lo è più. Ora ti lascio, dormo, sono soddisfatta ma ho sonno, son contenta di avere finalmente un lavoro, il lavoro che ho sempre sognato, cantare con i B.E.P.. Ora dormo notte, notte, notte, ciao ciao.


Kim B.E.P.



Io penso che il top sia stato: “Non senirai, spero”, voi che dite? o.o

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, avete visto che i sogni non sono irrealizzabili? Abbiate fiducia, cari miei, perché anche voi, se incontrate per caso il vostro idolo, potrebbe chiedervi di unirvi alla sua band/di collaborare con lui per il resto della vostra vita! Chi lo dice che sia impossibile? XDDD

Io sto MORENDO, giuro, ma secondo voi qunti problemi cognitivi avevo da uno a dieci? Rispondete a questa domanda, anche se stavolta non so cosa mettere in palio, sorry, anche perché sto regalando distintivi della New-Detective a chiunque e Yury si sta arrabbiando, non vorrei che mi prendesse a schiaffi ç_ç

Non ho capito che nome è Anjolina, perché questa qui dovrebbe accompagnarla SUL palcoscenico – che ha 10-12 gradini, a occhio a croce XD – e perché io mi sarei dovuta esibire con loro, A CASO!!!!

Ovviamente stava già nascendo la coppia KimxTaboo (che poi era Will.I.Am., non dimenticatelo!), ma certo, come potrebbe essere altrimenti??? Gesù, meno male che questo schifo è finito...

Vi annuncio che dalla settimana prossima tornano i nostri amici della New-Detective con un altro horror da far accapponare la pelle, tenetevi pronti (?)

In corso d'opera ci sarà anche un'altra pausa da Yury e Jessy, ho trovato un altro scempio da pubblicare, sempre risalente alla terza media o giù di lì... ho già i brividi °_°

Okay, ora vi lascio, alla prossima e grazie di cuore a tutti per il sostegno, specialmente alle ragazze del club che come me pubblicano le loro trashate dell'infanzia/adolescenza! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Notte da brivido ***


ReggaeFamily

Notte da brivido


Generi: Horror, Suspance, Mistero, Harmony, Romantico (??????)



Se pensate che quella notte fossi calmo e tranquillo, vi sbagliate di grosso. Io non so come ho fatto a perdermi nella foresta, durante quella gita. Era ricominciata la scuola e ci avevano portato a visitare una foresta per la lezione di scenze. Dovevamo restare due giorni per visitarne il più possibile. Ognuno di noi si portò una tenda per accamparsi in una radura. Quella notte non riuscivo a dormire perché c'era un freddo cane e così mi alzai a prendere legna per accendere un pò di fuoco per riscaldarmi. Non vedevo nulla e come luce avevo solo la pila del telefonino. Arrivai in un posto dove c'era la legna tagliata il pomeriggio precedente e ne presi un pò. Mentre tornavo all'accampamento, vidi un gufo su un albero e mi spaventai; corsi a lungo tra gli alberi e mi persi. Non trovavo più la strada e continuavo a vagare per la foresta per più di due ore. Cominciavo ad avere veramente paura e in quel momento volevo che Jessy fosse al mio fianco a confortarmi, ma non era possibile. Ad un certo punto vidi delle piccole luci in lontananza che man mano che si avvicinavano si facevano sempre più grandi. Allora puntai la pila del cellulare e vidi che era un candelabro. Ebbi veramente paura e chiusi gli occhi. Poi sentii dei passi e li riaprii; era Jessy che veniva verso di me. Mi sentivo salvo e sentivo di amarla tanto; in quel momento mi promisi di non abbandonarla per nessuna ragione al mondo. Mi alzai e corsi ad abbracciarla “Oh Jessy, non ti dovevi disturbare, sei fantastica, ti amo.” Lei mi strinse e respirava forte; mi disse “Amore mio, pensavo che non ti avrei più ritrovato, meno male che sei quì con me, non mi lasciare, ti prego” E io “No, no stai tranquilla, ora ci sono io” A quel punto mi baciò e poi mi prese la mano e tornammo all'accampamento. Accesi il fuoco e ci sedemmo accanto e Jessy mi abbracciò e ci addormentammo al freddo. Il giorno seguente ci svegliò Jack e ci disse “Caspita, siete una coppia troppo toga*...”

Allora visitammo il resto della foresta e, quando tornammo a casa, dissi a Jessy che quella sera era stata mitica e che non mi aspettavo che si sarebbe alzata apposta per me.


Siete una coppia troppo toga*” (?????)

Ehm, ehm... ciiaaao ragazzi, come va?

La frase qui sopra riportata desta il mio totale stupore... toga sarebbe? Qualcosa come bella o figa forse? Boh, questo è il quesito di oggi, vediamo chi sa rispondermi XD

Per il resto, voi avete mai sentito parlare delle SCENZE, senza la 'i'? Secondo me è una cosa troppo trasgry :'D ahahahahahah!

So che vi era mancata la New-Detective, ma mi sa che si stanno rammollendo questi due, accecati dall'amore (?), visto che anche stavolta non ci è scappato il morto... ahi ahi, qui gatta ci cova!

Però scommetto che avete avuto una paura FOLLE, eh? Io ho ancora i brividi...

Per lo schifo, sì XD

Ringrazio e saluti tutte le ragazze del club, e invito gli altri lettori a pubblicare come noi i loro scritti dell'infanzia/preadolescenza e raccoglierli in una di queste fantasmagoriche raccolte XD

Alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Un nuovo detectiv ***


ReggaeFamily

Traccia del compito in classe:

Sei un aspirante scrittore che partecipa a un concorso letterario. Il tuo compito consiste nell'ideare un racconto in cui siano presenti questi tre elementi: un cavallo a dondolo, un fazzoletto ricamato e una fotografia.



Un nuovo detectiv


Generi: Giallo, Romantico, Introspettivo (?)



Forse non ci crederete ma io non mi sono mai sentito umiliato tanto in vita mia nel campo delle investigazioni. Ormai io e la mia Jessy eravamo famosi per la nostra bravura a risolvere i casi, ma quella volta fù terribile scoprire che ci fosse una persona più brava di noi. Il caso si verificò a New-York, la città in cui avrei voluto trascorrere una romantica vacanza con Jessy, ma ci andammo solo per investigare, come al solito. La vittima era un ragazzo più o meno della nostra età, figlio di un noto commercialista. Jessy fu impressionata dalla forza con cui stringeva a se un foglietto. Ma quando lo presi mi accorsi all'istante che era fotografia dove, in alto a destra nel margine bianco, c'era scritto “7 giugno 1999”; nella foto era ritratto quel ragazzo ovvero Mike e una biondina che sorrideva felice. Questa nella mano sinistra stringeva qualcosa di cui non si capiva il nome. I genitori di Mike, Patrick e Helen, dissero che la biondina era una vecchia amica del loro povero figlio e che probabilmente aveva avuto una relazione con lui e che si chiamava Emili. Dissero anche che non la vedevano da parecchio tempo. Mentre mettevo in moto il mio cervello, arrivò, o meglio dire, irruppe nella stanza del delitto, un tipo piuttosto basso, grassottello e impacciato che si precipitò verso Jessy e le disse “Signorina, io e lei faremo un ottimo lavoro assieme” Lei cercò di ribattere “Ma veramente” E l'impostore “Niente ma, mettiamoci al lavoro”

A quel punto Jessy si voltò verso di me e mi disse “Ehi, tu puoi lavorare lo stesso, lascialo perdere, è tutto matto” Beh ma come potevo non preoccuparmi nel vederlo appiccicato alla mia fidanzata... Umiliato è dire poco... Mi sentivo come se fossi appena stato investito da un camion... Quel tipo, oltre ad essermi stato antipatico fin dal primo momento che lo vidi, risolse il caso al nostro posto: prima di tutto si servì di una lente di ingrandimento e scoprì che l'oggetto che Emili stringeva nella foto era un fazzoletto ricamato; e infine trovò un piccolo cavallo a dondolo nel retro della casa, in un magazzino. Questi tre elementi gli servirono a capire chi fosse il colpevole. Ci disse “Miei cari detectiv, ho capito che la colpevole è la biondina.”

Emili, vuoi dire?”

Si proprio lei. Il movente di tutto è la piccola avventura che i due ebbero anni prima del 7 giugno 1999. Lui al primo appuntamento le regalò un anello avvolto in quel fazzoletto rappresentato nella foto e lei si affezionò più al fazzoletto che all'anello”

E quindi?” Dissi prontamente.

Quindi accadde che una sera in cui i due erano usciti ad una festa, Mike conobbe una ragazza che l'aveva affascinato più dell'attuale compagna. Così mentre accompagnava Emili a casa, le rubò il fazzoletto dalla tasca e lei non si accorse di nulla perché dormiva”

Si ma perché avrebbe dovuto ucciderlo?” Dissi spazientito “Stà calmo. Allora quando lei l'indomani non trovò più il fazzoletto andò su tutte le furie, ricordando di aver visto quella ragazza parlare con Mike la sera prima. Così, senza scrupoli, ha ucciso Mike”

Si, ma in che modo?” Aggiunse Jessy.

Colpendolo con il cavallo a dondolo. Come potete vedere esso è fatto di plastica e non è tanto difficile da sollevare. Poi se osservate la testa di Mike, ha un enorme livido, ciò vuol dire che è stato colpito proprio in quel punto”

Dovetti ammettere che il suo discorso non faceva una piega; ma ciò non toglie che quell'individuo era stato permaloso e ciò non mi và giù.

Comunque, anche se piuttosto bravo, non lo vorrei mai nel nostro gruppo!


  • Questo è il racconto con cui ho vinto il primo premio al concorso letterario della mia città.


Dovetti ammettere che il suo discorso non faceva una piega; ma ciò non toglie che quell'individuo era stato permaloso e ciò non mi và giù.”

Ecco, ora voi SPIEGATEMI questa frase, ve ne prego, non so proprio cosa significa... cioè, il discorso del nuovo “detectiv” non FA UNA PIEGA???? o.o E poi... cosa c'entrava che quel tipo era “permaloso”? PERMALOSO????? EH?!?!?!?!

Boh...

Scommetto che, in ogni caso, siete felici che ci sia stato un nuovo caso per la nostra adorata New-Detective! ^^”

Stavolta sono andati a New-York (gli piacciono 'sti trattini eh...), un posto MOLTO romantico per fare una vacanza... ma del resto loro sono andati lì solo per investigare! Ricordiamolo!

Ma io ancora non ho capito dov'è ambientata questa storia (?) quindi la sfida di oggi per voi è: secondo voi dove abitano Yury e Jessy? Rispondete basandovi su tutti gli elementi che avete, eheheheheh, vediamo chi mi risponde in maniera più soddisfacente XP

Ovviamente l'ultima frase, quella del concorso letterario, fa parte del racconto stesso, cioè l'avevo inserita perché nella traccia del compito in classe si parlava di un aspirante scrittore che doveva presentare un suo racconto per un concorso letterario... ma se questo ha vinto con una storia TANTO ORRIBILE, com'erano le altre? Io non voglio immaginarle XD

Bene, vi ringrazio con tanto affetto per il supporto che sempre mi date, attendo le vostre spassosissime recensioni e vi do appuntamento alla prossima settimana ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** S.O.S. cavalletta ***


ReggaeFamily

S.O.S. cavalletta


Generi: Horror, Introspettivo, Giallo (??????)



Forse la mia paura per le cavallette non potrà mai giustificare il mio fallimento. Infatti io e Jessy eravamo andati in un paesino vicino alla nostra città per risolvere il caso di una ragazzina di 13 anni che era stata fucilata e ciò era evidente ma il colpevole proprio non lo era. Per me, quando iniziammo le indagini, sembrava facile scoprire il colpevole, visto che ero sempre stato brillante a risolvere i casi; poi però tutto divenne più difficile quando trovai una specie di pacchetto di fazzoletti, se pacchetto di fazzoletti si poteva chiamare, che era tutto bagnato. Ma non era bagnato di acqua ma di vino! Cosa strana però. La madre della vittima mando me e Jessy nella cantina sottostante alla casa per esaminare tutti i vini posseduti dalla famiglia e noi scendemmo. Lungo la ripida scala a chiocciola che conduceva nella cantina si presentò il vero problema che mi fece perdere la concentrazione e quindi mi impedì di risolvere il caso. Tenevo una lanterna in mano e Jessy si era aggrappata al mio braccio e scendevo tranquillamente quando ad un certo punto qualcosa di orribilmente spaventoso mi saltò addosso. Gridai e Jessy si spaventò; poi mi disse che quella cosa era un'orribile cavalletta. Era viscida e io svenni per lo spavento. Jessy al mio risveglio nella camera della madre della vittima, mi disse che aveva dovuto chiamare aiuto per trascinarmi in casa e che la signora aveva subito chiamato l'ispettore della sua mini-città per risolvere il caso di sua figlia. Avevamo fallito che sfortuna! È inutile se vedo una cavalletta muoio dallo spavento! Però non sarebbe dovuta finire in quel modo: avrei dovuto resistere accidenti; avrei dovuto farmi fiducia! Tanto Jessy era vicino a me e poi le cavallette, verdi animaletti che saltano... Schifosi, ecco mi è uscito di bocca. Proprio non le sopporto! Ma sai, mi rifarò, la prossima volta mi stringerò forte a Jessy e... Sverrò, lo so! Comunque quando ce ne andammo da quella casa, Jessy mi disse: “Ehi senti quando sei svenuto pensavo che non ti avrei mai più rivisto, e invece per una cavalletta... Comunque non fa nulla andiamo a casa”. Era stata fantastica come sempre la mia Jessy.



Oddio, la gravità di quanto avete appena letto è spaventosa... o.o

Ditemi che non è vero, su, cercate di trovare il coraggio per dirmelo, perché io sto male XDDD

Be', io non commento perché è meglio, voglio vedere solo cosa ne pensate voi e farmi due risate nel leggere le vostre mitiche recensioni!

Siccome la settimana scosa sono stata un'asina e mi sono dimenticata, lo faccio ora: devo assolutamente dare il benvenuto a una nuova ragazza del club, ovvero Hanna McHonnor, che ha deciso di imbarcarsi anche lei nell'avventura di una raccolta come questa! COMPLIMENTI!

Ma, sorprendentemente, nel corso della settimana scorsa c'è stata anche un'altra ragazza che ha deciso di fare lo stesso, ed è grave come questo club di matti si stia espandendo sempre più, ahahahahah! Lei si chiama Never_Something, diamo il benvenuto anche a lei! **

Qui di seguito trovate le loro raccolte, passate a dare un'occhiata:

Ricordi di pagine sbiadite di Hanna McHonnor

Pessimi racconti di una scrittrice in erba di Never_Something

Buona lettura, buona settimana e buon tutto a tutti, e un saluto speciale alle mitiche ragazze del club più bello del mondo (?) ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** L'ubriacone e i dolci ***


ReggaeFamily

Inventa un racconto sul binomio fantastico: medicina/pasticceria



L'ubriacone e i dolci


Generi: Fantascienza (anzi, no, FANTASCENZA :D), Romantico, Generale/Vago, Drammatico (?)



In una bellissima cittadina in una fresca serata d'estate si tenne l'inaugurazione della pasticceria ROSSI a cui parteciparono molti giovani. Tra questi c'era Lisa, una ragazzina vivace e carina che cercava lavoro per l'estate e così decise di chiedere alla sig Rossi se potesse darle un lavoro partime. Quando Lisa lo domandò, la sig. non fu molto convinta ma poi Lisa le disse di avere un segreto per rendere i dolci prelibati ma allo stesso tempo curativi e lei la assunse. Lisa cominciò a lavorare il giorno successivo e i suoi dolci ebbero subito un gran successo tra la gente del posto. In quella pasticceria entravano tutti perché aveva un aspetto davvero accogliente. Lisa era un'esperta in dolci e anche se aveva solo 15 anni, aveva già ricevuto la stima da parte della sig e del sig Rossi ma soprattutto da William il figlio dei Rossi che sembrava dal primo giorno attratto da lei: lui aveva 17 anni.

Un giorno mentre William e Lisa parlavano dietro al bancone, in pasticceria entrò uno strano signore vestito tutto di grigio con un bastone che chiedeva: “Ho saputo che qua si curano le malattie con i dolci, e così giovanotti?”

Si signore è proprio così” rispose Lisa prontamente.

Allora ne voglio uno che guarisca maldischiena, anemia mediterranea e diabete, entro domani pomeriggio, grazie” E uscì sbattendo la porta.

Lisa disse: “Mio Dio Will, come faccio ora? Le medicine per curare certe malattie non sono ancora state scoperte, non me le posso inventare, e adesso?” Lui allora, avvicinandosi a lei e prendendole le mani, disse: “Ti sei cacciata in un bel pasticcio tesoro mio e io ti aiuterò”. Lei si commosse e disse: “Sei molto gentile Will ma come facciamo?” Lui con aria allegra “Eh basta che gli diciamo la verità”

Non dirne Will smettila mi fai ridere”

I due si conoscevano da prima di iniziare il lavoro ma non erano mai stati così disinvolti a parlare l'uno con l'altra: ciò però agevolò il loro viaggio. Decisero di partire per New-York per cercare qualche scenziato o inventore che li poteva aiutare e così fecero. Quando partirono Lisa confidò a William di volere andare anche a Los Angeles, ovvero la città dove lui era nato e lui accettò.

Una volta arrivati a New-York cercarono il nome di molte persone, si rivolsero a molti scenziati, chimici ma non ci fù nulla da fare. Arrivò il pomeriggio della venuta del vecchio che si infuriò quando vide il locale chiuso a causa del viaggio dei pasticceri.

Intanto i due raggiunsero Los Angeles dove, oltre a visitare la vecchia casa di Will e conoscere i suoi amici, cercarono qualcuno per aiutarli ma niente di niente.

Quando tornarono in Inghilterra nella loro cittadina, trovarono il vecchio davanti alla porta della pasticceria che brontolava e quando li vide si mise a urlare: “Brutti imbroglioni che non siete altri” e poi un sacco di insulti rivolti ai due che scapparono dentro la pasticceria.

Da allora non si sentì più parlare del vecchio fino al giorno della sua morte.

I due giovani dopo molto scoprirono che quell'uomo era un ubriacone che era stato sempre odiato da tutti in città e che aveva sempre odiato le medicine e i dolci.



ODDIO o.o

Ebbene, come avrete notato, questo è un altro off topic, perché non troviamo i nostri amati (?) Yury e Jessy, ma anche questi due Lisa e WILLIAM ROSSI (scusate, ma...? AHAHAHAHAHAHAHAHAH) non scherzano in quanto a investigazioni improvvisate, eh?

Ho una domanda per voi: quando ho scritto “con un bastone che chiedeva”, secondo voi era il bastone che chiedeva o il vestito di grigio? XDDD

Poi dovete spiegarmi cos'è il “maldischiena” o.o

Non capisco...

No, basta, mi rifiuto di commentare oltre, lascio a voi questo arduo compito, perché sul serio, mi sta venendo la nausea @.@

Vi faccio i miei complimenti perché ancora avete il coraggio di seguire questo schifo XDDD

Alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Il diario di Jessy ***


ReggaeFamily

Il diario di Jessy


Generi: Bastardaggine (è un genere?), Introspettivo, Romantico, Fluff (????)


Voglio raccontarvi una cosa che mi è capitata un paio di giorni fa: ma non si tratta di investigazioni, neanche di casi particolari da brivido, anzi tutt'altro.

Accadde una sera, che non avevo voglia di fare nulla; mi venne l'idea di andare a casa di Jessy per uscire, ma quando arrivai, sua sorella mi disse che era andata alla lezione di ballo e così decisi di aspettarla in camera sua. Mi sedetti sul letto e osservai. Attirò la mia attenzione un piccolo quaderno rosa con disegnato un cuore, così mi alzai, lo presi dalla scrivania, e cominciai a leggere:


Quaderno di Jessica

Jessy per gli amici!


Voltai pagina e...


26/07/2008

Caro diario

Stasera ho confessato a Yury di amarlo, forte no? Siamo seri, è stato bellissimo e sono felice che anche lui ricambi i miei sentimenti. Yury è una persona fantastica, è impossibile non amarlo. Ora ciao, buona mi guardo il mare dalla finestra ciao ciao!


Oh wow, forte la mia Jessy! Allora lessi la pagina successiva:


31/07/2008

Caro diario,

Le vacanze! Queste vacanze vorrei non finissero mai, mi sto diventendo troppo! Yury, Jack, Menny, lo zio Henry... Tutto fantastico! Peccato quando finiranno! Ciao ciao a domani!


Questo allora è una specie di diario, non l'avevo ancora capito. Comunque ero sempre più curioso e così continuai...


20/09/2008

Caro diario

Oddio, scusa se non ti ho scritto per tutto Agosto e metà Settembre ma mi sono proprio dimenticata. Comunque è stata un'estate bellissima! Oggi che stress sono tornata a scuola e non ne avevo proprio voglia! Comunque, come abbiamo raccontato a tutti della nostra vacanza al mare ci hanno tanto invidiati! Poi hanno detto tutti che io e Yury siamo una coppia perfetta. Che bello, anch'io lo penso... Notte ciao!


Oh si, mi ricordo di quel giorno! Comunque...


25/09/2008

Caro diario,

Oggi è successa una cosa che non t'immagini. Siamo in gita con il prof di scenze e io ieri sono andata nella foresta in piena notte a cercare il mio Yury, ma lui si è spaventato, però poi abbiamo acceso il fuoco e ci siamo addormentati davanti ad esso. Oggi poi, Jack ha detto che siamo toghi assieme. Sono felicissima... Notte!


Oh si, che paura! Ma...


30/09/2008

Caro diario,

Oggi Yury è svenuto durante un'investigazione a causa di una cavalletta. Va beh, che lui le odia, però... Comunque non importa, rimane sempre mitico per me... Anche per lui è lecito avere paura! Ora notte... Forse ti scrivo il 10 Novembre... Ciao!


Il 10 Novembre è oggi... Però non sapevo che Jessy avesse un diario. Ne ha bisogno anche lei. Dopo ciò sentii il campanello e misi a posto il quadernino. Quando Jessy entrò uscimmo, andammo al cinema!

Bella questa giornata, no?



Eh, ragazzi...

Bella questa giornata, no?

Vediamo cosa ne pensate voi XD

Ma avete visto che BASTARDO Yury??? Ma come si è permesso, come ha osato leggere il diario segreto di Jessy?

Io sono basita, e voi? Non siete indignati?

Avrebbe dovuto trovare tracce di un tradimento, ahahahah, così avrebbe IMPARATO a comportarsi in questo modo deplorevole... mah o.o

E poi, non pensate anche voi che sia stato TROPPO perspicace? Dopo aver letto mezzo quaderno con su scritto “caro diario”, toh, si è accesa la lampadina e ha CAPITO che quello era una specie di diario! Uuuh, diamogli un premio, avanti! -.-”

Ma poi, scusate... perché Jessy avrebbe dovuto scrivere il diario il 10 novembre se l'ultima pagina era datata 30 settembre? Che problemi cognitivi ha quest'altra?

In conclusione, questi due si sono trovati... :/

Lascio a voi il resto dei commenti, perché ce n'è davvero da dire eh... che piaga queste storie, ahahahah XD

Alla prossima e grazie a tutti per il supporto, siete mitici e divertentissimi e io vi adoro tutti ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La TV: brutta del compito! ***


ReggaeFamily

La TV: brutta del compito!


Generi: Saggio breve, Boh (?)



La televisione, secondo me, è suddivisa in due categorie ben distinte:

La prima dedicata alle informazioni e la seconda al divertimento e allo svago.

Per me la prima comprende i telegiornali e i meteo, ma non solo anche i documentari e i programmi politici e culturali ad esempio documentari come SAIXCHÉ, SOLARIS, oppure storici come LA MACCHINA DEL TEMPO; esempi di programmi politici BALLARÒ e MATRIX e di programmi di attualità MI MANDA RAITRE. A questi però si aggiungono anche certi tipi di film ovvero quelli storici che raccontano vicende accadute nell'antica Roma oppure quelli polizieschi che danno un'idea di come si vive ogni giorno tra omicidi e suicidi.

Ma molte volte sono fonte di informazione anche i programmi musicali, che danno informazioni su cantanti o gruppi ben precisi.

La seconda categoria comprende invece i programmi musicali in generale, quelli comici, i reality-show, le soap e i telefilm.

Ad esempio programmi musicali come CD LIVE, TOP OF THE POPS o MTV, che è un canale interamente dedicato alla musica; programmi comici come ZELIG e LA CORRIDA; i reality-show come IL GRANDE FRATELLO, LA FATTORIA, MUSIC FARM, L'ISOLA DEI FAMOSI e tanti altri. Infine i telefilm come BEATIFUL, DAWSON'S CREEK e molti altri.

Questa categoria però, comprende anche gli sport come partite di calcio o le recenti olimpiadi mondiali; inoltre vi sono poi i programmi di varietà come UOMINI E DONNE, AMICI, DOMENICA IN, BUONA DOMENICA e quant'altro.

Io seguo più i programmi di svago e divertimento ma penso che i programmi di entrambe le categorie siano importanti perché è meglio avere livera scelta e guardare quello che si ritiene più opportuno. A me piacciono molto anche i quiz come AFFARI TUOI e IL MERCANTE IN FIERA, ma preferisco i telefilm, ma non tutti, e i programmi musicali.

Credo anche che la televisione trasmetta, soprattutto i programmi, linguaggi nuovi e innovativi che loro utilizzano nel corrente parlare. Ad esempio le parolacce che molte persone credono si apprendono per sentito dire, nella maggior parte dei casi, esse si apprendono dai programmi televisivi, specialmente da quelli comici. Ma i giovani apprendono anche altri linguaggi come il tipico e ormai famoso a tutti “PAPY CI SEI? CE LA FAI? SEI CONNESSO?”.

Penso anche che i ragazzi d'oggi seguano più i programmi di svago piuttosto che quelli politici o comunque attuali perché questi ultimi vengono ritenuti noiosi e non adatti alla loro età.

Molti programmi televisivi invece non dovrebbero essere trasmessi perché presentano scene troppo spinte: ciononostante sono proprio i ragazzi a seguire questi programmi che spesso sono film o telefilm.

Credo che questi programmi sono inutili e che non diano ne cultura ne risate, solo sconforto.

In tempi più antichi invece, i ragazzi ogni sera guardavano per dieci minuti il Carosello mentre ora i giovani vogliono la TV tutta per loro, ma ci sono famiglie che ancora non lo permettono e quindi ciò non è possibile.



Oddio ragazzi... ma vi rendete conto??? O_O

Io sono basita da questo altro spin off della New-Detective, non ci posso credere...

Stavolta non voglio dire niente, voglio che siate voi a commentare questa creazione dalla dubbia entità ^^”

Grazie a tutti, e un saluto speciale alle fantastiche e numerose ragazze del club ♥

Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Stop ai detective ***


ReggaeFamily

Stop ai detective


Generi: Drammatico, Introspettivo, Harmony, Romantico, Fluff, Nonsense (?!)



La fine della mia carriera da detective fù una cosa estremamente terribile. Tutto accadde lunedì scorso quando la polizia del mio paese mi chiamò assieme a Jessy per parlare di una cosa molto importante e quando andammo ci fecero attendere un'ora. Nel frattempo io e Jessy parlavamo: “Yury secondo te che ci facciamo qui? Che ci diranno?”

Boh! Strano ci hanno chiamati assieme, va bè che ormai chi ci separa più Jessy?”

Nessuno però se ci chiamano assieme sarà...”

Qualcosa del...”

Oh no! Del nostro lavoro!”

Tranquillizzati Jessy cara, ci vorranno di sicuro premiare per il lavoro svolto, no?”

Mi sembra piuttosto strano però speriamo...”

Ma Jessy non aveva tutti i torti. Infatti quando il sergente Johnson ci fece accomodare nel suo studio, ci guardò con occhi ambigui e sofferenti allo stesso tempo, e ci disse con le lacrime agli occhi: “Ragazzi miei io mi sento molto addolorato nel comunicarvi questa notizia ma devo dirvelo. Premettendo che siete due ragazzi d'oro, responsabili, intelligenti e...” Allora pianse e continuò singhiozzando

... Devo dirvi che nonnostante l'impegno dimostrato e la rapidità nella risoluzione dei casi, dovete lasciare il vostro lavoro. Mi dispiace.”

E continuò a piangere. Io e Jessy fummo tranquilli ma soffrivamo: Jessy aveva avuto ragione. Il sergente Johnson non riusciva a riprendersi e così, silenziosamente, uscimmo dall'ufficio. Jessy mi abbracciò e mi disse:

Amore tranquillo, vedrai vivremo lo stesso anche se non investighiamo, chi se ne frega? Lo so è duro tornare alla normalità, però si deve fare. Rassegnati non ti voglio vedere così”

Grazie Jessy.”

Così andammo via senza dimenticare però il nostro passato.



La fine della mia carriera da detective fù una cosa di estremamente terribile”... no, di ESTREMAMENTE DEDICATO AGLI ZOMBIE!!!! AHAHAHAHAH, Amaranthine we all love you ♥

Ma intanto...

*standing ovation di tre quarti d'ora*

FINALMENTE qulcuno ha capito che la minaccia causata da Yury e Jessy andava fermata, olè olè olèèèè!!!!

No, in realtà mi ero rotta di scrivere racconti gialli, infatti dalla prossima avventura si passerà a un altro genere, ovvero...

*rullo di tamburi*

FANTASCENZA!!!! (senza la 'i', giusto per rimanere attinenti al racconto... ^^

Che ne dite? Siete tristi? Io un po' sì, ma mi fa piacere che finalmente delle povere vittime innocenti non finiscano in carcere... :'3

Attendo i vostri fantastici commenti, a lunedì prossimo e buona festa del Primo Maggio a tutti ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Piccoli geni ***


ReggaeFamily

Piccoli geni


Generi: Fantascenza (?), Serie TV > Geni per caso, Nonsense, Romantico (???)



Non posso credere a quello che mi è successo con quella smorfiosa di Helisabeth. Io e Jack eravamo nel laboratorio di scenze durante l'intervallo e guardavamo stupiti l'MFI, un aggeggio che il prof ci aveva fatto vedere nell'ora precedente; arrivò quella e disse:

Ciao Yury, posso parlarti in privato?”

Si, va bene.”

Jack va' fuori.”

Allora Jack uscì e Helisabeth mi disse:

Yury io conosco il modo per farti diventare un genio, ma a una condizione: devi combattere contro me, Verity e Garth. La tua squadra sarà formata da Jack, Menny e te. Jessy ne sarà fuori e non dovrà sapere nulla.”

Allora andò verso l'MFI, schiacciò un pulsante e io gridai:

No Helisabeth...”

Ma ormai il gioco era fatto. Ero un genio e lo sono ancora. Da un lato ero positivo, dall'altro no perché dovevo mentire a Jessy... no.

Helisabeth, questo no. Non mentirò a Jessy, mi dispiace”

Ma Helisabeth mi guardò con il suo sguardo accattivante e mi disse:

Mio caro Yury ormai è troppo tardi sei stregato dalla genialità e non te ne puoi più liberare caro il mio Yury.”

Allora venne verso di me e mi baciò malignamente. Poi aprì la porta e uscì. Helisabeth io la odio. Come ha potuto trasformarmi in genio contro la mia volontà? E poi come ha potuto baciarmi, perché l'ha fatto? Piuttosto mi chiedo perché non l'ho presa a pugni? Lo sa che io sto con Jessy e con nessun altro. Non capisce che Jessy mi conosce così bene da sospettare qualcosa? Non capisce che così comprometterà il mio rapporto con lei? Certo lo ha fatto apposta! Grazie Helisabeth, grazie davvero. Forse... Oh si se l'FMI ci ha trasformati in geni... Ci può anche riportare alla normalità. Se io faccio tornare Helisabeth alla normalità... Dominerò lei e i suoi amichetti Verity e Garth. E potrò anche dire tutto a Jessy; si, sono geniale! Dopo aver pensato tutto questo, entrò Jack e gli dissi di andare a chiamare Menny che venne e così dissi loro:

Sentite ragazzi Helisabeth mi ha trasformato in un genio grazie all'MFI e ha detto che deve restare un segreto tra noi 6.”

Allora Menny disse:

Noi 6 chi?”

Io, te, Jack, lei, Garth e Verity. Però io non devo dire niente a Jessy, come faccio? Ha detto anche che noi tre dobbiamo combattere contro loro tre. Prima ho riflettuto: se l'MFI è riuscito a trasformarmi in un genio, sarà anche in grado di trasformarmi di nuovo in persona comune, no?”

E loro:

Si può darsi.”

Quindi ragazzi per prima cosa dobbiamo scoprire la formula che Helisabeth ha usato per la trasformazione, fare poi diversi tentativi e, dopo avere trovato la formula opposta, adottarla e privare Helisabeth dei suoi poteri.”

Si giusto Yury, ma come? L'MFI è a scuola e se il prof Reddy ci scopre sono guai” Disse Menny.

Infatti lo porteremo a casa”

Si ma se ci scoprono i nostri genitori? E se Reddy ci scopre?” Disse Jack.

Ho un'idea: avete presente la capannina nella foresta? Quella sarà la nostra base e poi Reddy non lo verrà a sapere perché la mattina arriveremo presto e riporteremo l'MFI al suo posto. Vedrete funzionerà, ci vuole solo organizzazione e soprattutto, collaborazione.”

Si certo capo”

Si Yury, ok.”

Risposero Jack e Menny.

Inoltre Helisabeth mi ha baciato, che orrore, l'avrei voluta prendere a pugni.”

Perché non l'hai fatto? Io non ci avrei pensato due volte, l'avrei riempita di botte.”

Basta Jack, smettila.”

Ad un tratto apparve Helisabeth dal nulla e disse:

Questo lo prendo io, ciao ciao.”

Così sparì prendendo l'MFI.

Come diamine ha fatto?”

Non lo so Jack ma di sicuro grazie alla scenza. Dobbiamo recuperare l'MFI e quindi per prima cosa dobbiamo scoprire dove lei e i suoi «seguaci» hanno la base.”

Si hai ragione Yury.”

Così increduli tornammo a lezione come se non fosse accaduto nulla.



Dopo aver pensato tutto questo, entrò Jack e gli dissi di andare a chiamare Menny che venne e così dissi loro”

O___O

Spiegatemi quella frase lì, vi prego... cioè, Jack ha capito ESATTAMENTE quando Yury aveva finito di pensare (?) ed è entrato SOLO quando lui ha finito? Mi sa che il genio è lui, altro che questo despota presuntuoso della ex New-Detective!

Ah, sappiate che io continuerò a chiamarli New-Detective anche se ormai questa organizzazione a delinquere (?) è morta! X'D

Ma il quesito vero e proprio di questa settimana è: cos'è l'MFI?

Se mi date la risposta giusta, vincete... boh, devo chiedere a Yury se ha ancora qualche distintivo da parte... ^^”

Vi starete chiedendo perché tra i generi ci sia una serie TV... be', qualcuno di voi per caso ha mai visto Geni per caso su RAITRE (cit. XD)? Era quel telefilm che io ADORAVO – e si nota da questa schifezza che trovate qui sopra e dalle altre che seguiranno – che appunto vedeva come protagonista un ragazzo di nome Toby che si trova nei panni di un genio della scienza a causa di Elizabeth che ha messo mano a questo famigerato MFI (che nel telefilm veniva spiegato e mostrato, mentre in questa storia NO, ecco perché vi chiedo di rispondere a quella domanda :D); lui sarà affiancato da due amici, ovvero Russ e Dina, e i tre combatteranno contro le idee malefiche di Elizabeth, a sua volta affiancata da Verity e Garth.

Ecco, quindi, ricapitolando, lo schemino dei personaggi dovrebbe essere il seguente:

Yury = Toby

Jack = Russ

Menny = Dina

Helisabeth = Elizabeth

Verity = Verity

Garth = Garth

E ora... TROVATE L'INTRUSO!!!! -.-”

No vabbè ragazzi, ahahahahahahah, ma cosa avevo in testa??? Io direi che comunque gli unici personaggi presi da Geni per caso sono Verity e Garth, visto che Elizabeth si è trasformata in HELISABETH... non riesco quasi a leggere tutte quelle acca X'D

Basta, io passo e chiudo e, intanto, vado a sotterrarmi...

A lunedì prossimo – forse ^^”

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** La prima avventura ***


ReggaeFamily

La prima avventura


Generi: Fantascenza (?), Drammatico, Serie TV > Geni per caso (???)



Da quando ero diventato un genio la mia vita era cambiata: non avevo più bisogno di studiare e brillavo in tutte le materie. La scuola non mi preoccupava più ed ero più tranquillo: aspettavo solo che Helisabeth facesse la prima mossa e cercavo il suo laboratorio. Grazie a dio Jessy non sospettava ancora nulla e i rapporti tra me, Jack e Menny erano più amichevoli e stretti! Ma accadde una cosa che fece un pò sospettare Jessy del mio segreto: mi sorprese mentre guardavo l'MFI e mi disse:

Yury, che cosa ti interessa l'MFI, vogliamo andare? È tardi!”

No, aspetta Jessy, devo restare qui. Se tu proprio devi, vai.”

Allora mi disse un pò scocciata:

Screrzi? Io non mi muovo da qui senza di te, che ti prende?”

Basta! Va' a casa, Jessica: non ti riguarda quello che faccio qua.”

Allora due lacrimoni brillarono sul suo viso e mi disse

Va bene, ok, allora... A dopo ciao.”

No Jessy, no...”

Ormai era troppo tardi e io ero stato un deficente a parlare così all'unica ragione della mia vita, perché l'ho fatto? Per colpa di Helisabeth, ma certo! Mi devo muovere a trovare la formula della trasformazione.

Arrivarono Menny e Jack che mi dissero:

Yury, che è successo a Jessy? Perché parla con Verity? Lei è una nemica.”

Menny disse poi:

Si Jessy stà parlando con Verity nel corridoio è sta piangendo, che le hai fatto? Guarda che non ti permetto di trattare male la mia migliore amica, capito?”

Smettila Menny, sta zitta.”

Disse Jack. Allora mi alzai e corsi da Jessy: era li, inginocchiata nel corridoio, ai piedi di Verity che restava come una scema in piedi senza fare nulla. Quando io arrivai le dissi:

Verity, ti do 10 secondi per sparire, vai.”

Così se ne andò. Io mi inginocchiai e dissi a Jessy:

Tesoro non pensavo quello che ho detto, mi dispiace. Perdonami Jessy.”

Allora mi abbraccio e mi disse:

Si, si certo... Oh Yury! Cosa è successo?”

Le dissi:

Fatti dire tutto da Helisabeth, è colpa sua, è lei che mi impedisce di parlare. Vuole che sia un segreto solo tra me, lei, Verity, Garth, Menny e Jack. Giuro che quando me l'ha detto le stavo per spaccare la faccia a pugni.”

Va bene, grazie di essere stato sincero. Cercherò di resistere e di farmi dire tutto da Verity o Helisabeth, che odiose.”

Si hai ragione. Tranquillizzati ora, su. Se parli con Helisabeth, dì che in me vedi qualcosa di strano e che pensi che io ti stia nascondendo qualche segreto e che, in qualche modo, pensi c'entri lei. Va bene?”

Si va bene. Allora ci vediamo, ti aspetto a casa mia alle 5, ok?”

Va bene, sarò puntuale ciao.”

E la lasciai dandole un bacio. Quando tornai in laboratorio, Jack mi disse:

Mettiamoci a lavoro, su forza.”

Va bene, fammi vedere.”

Continuavo le indagini e mi ero tranquillizzato. Provavo tutte le formule, ma nulla, l'MFI non funzionava. Ad un tratto si accese e si riflesse sulla pietra la vicino. Una grande luce illuminò tutta la stanza. Allora lo staccai e mi segnai la formula.

Mi sono dimenticato di dirvi che ero riuscito a trovare l'MFI perché Helisabeth l'ha riportato a scuola a causa della lezione di oggi, in cui il prof doveva spiegarci l'ultimo paragrafo del libro che parlava di esso. Ma ora lo dovevo prendere io. E così feci. La mia avventura da genio era cominciata, ma Helisabeth era furba e di sicuro non me l'avrebbe resa assolutamente facile, questa scoperta ravvicinata con il mondo della scenza. E infatti non fù per nulla semplice sconfiggerla.



Ora, vi prego, spiegatemi l'utilità di questo capitolo, perché io proprio non lo capisco...

Ma poi, che vuol dire “Ad un tratto si accese e si riflesse sulla pietra la vicino.”? Eh??? Qualcuno di voi ha la vaga idea di come funzioni questo dannato MFI???

Yury intanto continua a trattare tutti con prepotenza, sono sicura che sarete felicissimi di ciò, ahahahahah X'D

Boh, non so neanche cosa scrivere perché questa cosa è talmente inutile che non riesco a trovare dei commenti, e vi capisco se anche a voi succederà lo stesso!!!! :P

Grazie come sempre per essere stati qui, a lunedì prossimo con qualcosa di più avvincente (?) ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Non mi scappi Yury ***


ReggaeFamily

Non mi scappi Yury


Generi: Fantascenza, Avventura, Azione, Romantico, Serie TV > Geni per caso (????)



Come vi ho già detto Helisabeth non rese facile la mia avventura da genio, ma neanche il mio rapporto con Jessy. Infatti, secondo me, questa trasformazione in genio, l'ha presa come un pretesto per cercare di conquistarmi. Helisabeth lo sa che io sto con Jessy, ci ha provato anche un altra volta, ma con me non attacca. Stavo dicendo che un giorno eravamo a lezione, precisamente alla lezione di scenze e Helisabeth si alzò e disse:

Scusi prof, credo che per oggi la lezione sia finita arrivederci ragazzi, alzatevi e venite con me, presto muovetevi.”

Ci alzammo tutti e la prof gridò:

Che cosa state facendo? Sedetevi subito avete capito, Helisabeth, ragazzi tornate indietro...”

Ormai era troppo tardi, Helisabeth ci aveva già fatti nascondere. Si girò verso di me e disse:

Corri all'ultimo piano Yury, presto su muoviti.”

Ma scordatelo, io non lascio Jessy nelle tue grinfie.”

Yury, ti avviso, hai 10 secondi per andare, se non lo farai, passerai dei seri guai, vai corri! Vai, non so se mi spiego, ti ordino di andare.”

Ordina quello che vuoi, ma io non mi muovo da qui finché non mi spieghi cosa hai in mente.”

Oh ma davvero, ne sei sicuro? Beh allora fa quello che vuoi, ma Jessy viene con me.”

Allora afferrò Jessy per un braccio e la trascinò via prima che io potessi fare qualsiasi mossa, dicendo:

Tu vieni con me, e muoviti...”

Jessy gridò:

No, lasciami Helisabeth, Yury muoviti, vieni, aiuto, aiuto, aiutooooooooooooo.”

Io non mi potei muovere grazie a quel deffi di Garth che mi teneva le braccia e così Helisabeth e Jessy sparirono. A quel punto mi sentì umiliato; dopo un pò vidi tornare Helisabeth e le dissi:

Brutta idiota, dove hai portato la mia Jessy? Dove l'hai messa?”

E lei, con la sua solita aria da smorfiosa, disse:

Oh Yury, caro, io ti avevo avvisato, non dovresti far passare quello che è successo a Jessy, per colpa tua.”

A quel punto mi alzai e in tutta la scuola si sentì un odore di fumo e poi suonò l'allarme dell'antincendio e arrivò il preside Wilde che ci disse di evadere subito dalla scuola e noi obbedimmo. Ma quando fummo fuori e controllarono se tutti eravamo evasi, notammo che mancava Jessy no. A quel punto mi girai da Helisabeth e le urlai:

Se almeno Jessy non esce sana e salva da questa scuola io ti uccido... Ti uccido, hai capito Helisabeth?”

Se ti ricordi quando stai tornando, prendi l'MFI, altrimenti addio genialità, quella è davvero importante e non salvare Jessy, tanto una rompiscatole in meno...”

Mi infuriai e le mollai un pugno in faccia; poi corsi dentro la scuola, e la prof urlò:

No Yury... Sta attento cerca di riportare Jessy qua sana e salva, e sta attento anche alla tua salute.”

Si prof ciao, a presto.”

Le fiamme erano alte, ma io ero implacabile, ormai non mi poteva fermare più nessuno. Corsi per le scale, e a un certo punto sentiìì una voce che gridava:

Yury, Yury sono Helisabeth, aspetta Yury per pietà.”

Helisabeth, che diamine ci fai tu qua? Torna giù,è pericoloso.”

No senti...”

Disse abbracciandomi.

Io ti voglio bene ma questa cosa della scenza mi è stata imposta, poi ti spiego. So che non ti potrò mai avere, quindi va è salva Jessica, scusa per prima! Io penso all'MFI. Vai amore impossibile... Vai corri...”

Quella volta avevo conosciuto un lato di Helisabeth che non avevo mai scoperto prima d'ora. Andai e sentì dall'alto:

Qualcuno mi aiuti, Yury aiuto sono nel frigo, è spento, però ho paura, le fiamme non entrano ma ho paura... Yury, aiuto...”

Jessy, Jessy sono qua, arrivo... Aspettami.”

Aprì la porta e lei mi corse incontro:

Oh Yury, Helisabeth è una bestia, io...”

No, non lo è. O forse si, non lo so... Mi ha detto che sono l'amore impossibile, io credo che per qualcuno non lo sia. E questo qualcuno è qui con me.”

Si è vero andiamo presto.”

Helisabeth disse gridando:

Yury, Jessica sono qua, ho preso l'MFI, andiamo.”

Si”

Infatti andiamo.”

Quando uscimmo tutti ci corsero incontro per abbracciarci e chiederci se tutto era andato bene e noi sorridemmo.

Helisabeth svenne e io e Jessy la soccorremmo: era stata una giornata abbastanza movimentata ma Helisabeth non si arrese, questo mai.



Guardate... non voglio commentare perché è TROPPO divertente leggere le vostre recensioni, quindi le aspetto con ansia XD

Ho solo una domanda per voi: ma i vigili del fuoco DOVE SONO??? O_O”

Comunque, bando alle ciance, mi rivolgo ora alle ragazze del club: abbiamo una new entry tra noi, CHE BELLO *-*

Si tratta della cara Sakkaku, quindi vi consiglio – se non lo avete già fatto – di passare a leggere il primo racconto della sua raccolta, non ve ne pentirete e riderete un sacco :D

Quindi, DIAMO IL BENVENUTO A...

Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta di Sakkaku

Sono felicissima che il nostro club si espanda sempre più, è troppo bello :3

Bene, alla prossima e grazie a tutti coloro che ancora hanno il coraggio di leggere queste scempiaggini XD ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Dolce Helisabeth ***


ReggaeFamily

Dolce Helisabeth


Generi: Alta infedeltà (?), Cinquanta sfumature di grigio ecc (???), Harmony, Romantico, Erotico (?????)



L'avventura di quel brutto incendio a scuola era stata orribile ma aveva avuto un pregio questa esperienza perché avevo scoperto un lato davvero mitico di Helisabeth: un lato romantico e dolce, mi sembrava strano che anche lei non ne avesse uno. Aveva detto che ero l'amore impossibile e questo mi aveva sorpreso molto. Mi dimostrò il suo affetto in un'altra occasione: ero andato al supermercato per comprare il sale e l'acqua e dovevo raggiungere Jessy al parco e poi dovevamo andare a mangiare una pizza. Accadde un imprevisto però: praticamente vidi Helisabeth che correva disperata e la fermai dicendo:

Ciao Helisabeth, che succede?”

Cerco il bagno, ma non lo trovo, mi aiuti?”

Oh si ok.”

Cercammo e quando lo trovammo lei entrò e io aspettai nell'antibagno e nel mentre telefonai Jessy per avvisarla che, di li a poco, l'avrei raggiunta.

Quando Helisabeth uscì mi sorprese abbracciandomi:

Posso almeno abbracciarti, Yury? Quando non siamo con Jessy, così non si ingelosisce, ma per essere più corretti, diglielo, non vorrei...”

Si, le dico se le va bene.”

Se non vuole, resisterò.”

Allora sentì uno strano rumore e quando Helisabeth, nettamente sofferente, mi lasciò uscì fuori dall'antibagno e vidi che era tutto spento e Hely esclamò:

Oh, mio dio ci hanno lasciati qui dentro oh cielo!”

E adesso, chiamo i soccorsi, chiamo Jessy.”

Ok.”

Oh no, il mio cell è scarico tu ce l'hai?”

No, credo di no.”

Eravamo rinchiusi, io mi sarei dovuto vedere con Jessy e invece restai tutta la notte li dentro a parlare con Hely. Mi raccontò:

Sai, vorrei raccontarti della storia della scenza: in pratica accadde un giorno di inverno in cui ero in ritardo alla lezione di ballo e stavo correndo e incontrai una tipa molto carina che mi disse: “Ciao Helisabeth fermati un pò, vieni” e mi portò vicino ad un grande albero; dopodiché disse “Senti devi farmi un favore tu diventi un genio e io ti faccio conquistare un ragazzo che ti piace” così io Yury accettai perché volevo te, volevo conquistarti, perché io ti amo Yury e il tuo rapporto con Jessy non potrà mai cambiare i miei sentimenti per te, amore mio.”

A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando, ma poi si mise a piangere dicendo:

Che vergogna, che stupida che sono...”

No, Hely, tu non sei stupida e per questo voglio ricompensarti e voglio assicurarmi che Jessy non sappia assolutamente nulla, va bene?”

Si, si va bene.”

Allora cominciai a baciarla e lei all'inizio tremò poi controccambiò e questo bacio fu bellissimo.

Le dissi poi:

Hely mi piace come sei, hai dimostrato di saper essere te stessa, e se resterai così mi piacerai ancora di più, vieni qui.”

La abbracciai e, pensando a Jessy, mi sentì un verme, ma Hely mi aveva colpito, che ci potevo fare?

Poi cercammo un posto comodo dove poter dormire, quando lo trovammo nel magazzino, ci addormentammo felici.

L'indomani ci svegliammo all'alba e uscimmo fuori e ci dirigemmo al reparto alimentari e facemmo colazione.

Quando aprirono il SUPERMARKET, naturalmente noi raccontammo tutto e pagammo le cose prese. Allora accompagnai Hely a casa sua e le dissi che ci saremmo visti di nascosto e lei accettò.

Poi andai da Jessy e le raccontai che la sera prima non ero potuto essere presente all'appuntamento a causa di quell'imprevisto, e lei mi disse di non preoccuparmi.



ODDIO!!!! O_O

Aspettate, devo riprendermi... ahahahahahahahahahah!! X'D

Allora, questa settimana dovete spiegarmi questa frase, vi prego:

“A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando”.

Il vincitore riceverà una copia deluxe di Cinquanta sfumature di Yury (?)

Ovviamente poi qui Helisabeth diventa Hely... ormai i due hanno confidenza, no? E poi datemi delucidazioni anche sulla storia della SCENZA, credo di non aver capito bene o.o

Dedico questo capitolo a Sakkaku, perché lei ama molto Yury e sicuramente con questi nuovi risvolti si sentirà delusa: si è decisamente distrutto un mito! XDDD

Cari lettori, a voi la parola... io non so cosa dire, sono veramente allibita e anche un po' schifata... ma giusto un pochino eh :'D

Alla prossima e grazie a tutti per il continuo supporto ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Il costume di Hanna (pt. 1) ***


ReggaeFamily

Partendo dall'ipotesi che nella soffitta del nonno, dello zio, di un amico di famiglia... si possa trovare un vecchio baule contenente un diario, una fotografia, un vecchio costume, un libro, una mappa... si chiede la scrittura di un racconto reale o di pura fantasia.


Il costume di Hanna (pt. 1)


Generi: Introspettivo, Avventura, Mistero, Anime/Manga > Nadja (?????)



Il treno parte tra poco e io devo fare in fretta, altrimenti rischio di restare così, a casa senza nemmeno poter vedere mia cugina Hanna, mio zio Tohm e la zia Colette che si sono trasferiti in una nuova casa e mi hanno invitata ad andare a visitarla.

Mi chiamo Rossi Loretta ma tutti mi chiamano Lory. Meno male ce l'ho fatta sono sul treno! Sono vestita con un vestito rosso con sopra un grembiule bianco, delle calze, delle scarpe un pò eleganti e un cappello con un fiocco dietro. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Con me non ho portato nulla perché tanto pranzo a casa dello zio Tohm. Tra circa mezzora dovrei arrivare; sono impaziente perché Hanna mi ha parlato di una soffitta dove ci sono tante attrazioni: giochi vecchi, sedie rotte, sedie vecchie, tavoli arruginiti e perfino banchi di quelli che ci sono nelle scuole... insomma ogni genere di cosa!

Oh! Finalmente alla stazione Principe! Non vedo lo zio Tom, forse mi aspetta all'ingresso! Infatti eccolo! Gli sono saltata addosso e mi ha detto che Hanna e Colette sono a casa e che manchiamo solo noi!

Sono nella carrozza di zio, però non parliamo. Mi dice che trà due minuti arriveremo!

Eccoci. Io e Hanna ci siamo abbracciate e siamo entrate. Anche la zia Colette non vede l'ora di vedermi! Ha preparato un pranzetto davvero succulento: i ravioli di ricotta, il pollo arrosto, con contorno di patate fritte e verdura e dopo la frutta, una torta di crema. Ora siamo in camera di Hanna e mi stà facendo vedere tutti i suoi numerosi libri. Bene stò guardando fuori dal suo finestrone; una compagnia nomade con il suo carromobile sta dando spettacolo alla gente di Genova e, una ragazzina che tutti gli spettatori chiamano Nadja, danza il Flamenco. Ma! Anch'io vorrei essere al suo posto! Chissà come sarebbe bello viaggiare in un carromobile ed esibirsi in numeri di Flamenco ho di altri balli di tutto il mondo! Certo che Nadja è proprio fortunata! Anche Hanna la guarda stupita! Chissà a cosa sta pensando... Che fà? Apre la finestra? Si è messa a urlare anche lei “Nadja” e io mi sono sentita un pò vergognata perché se qualcuno la vede, la può prendere anche per pazza. Ma! Che importa, tanto qua non mi conosce nessuno e quindi se urlo non mi fà nulla nessuno! Nadja sentendoci gridare dal balcone ci fà di tanto in tanto l'occhiolino, e noi le rispondiamo o con lo stesso gesto o con un ciao con la mano.

Ora mi stà dicendo di andare a sedermi nel letto che mi deve far vedere una cosa. Ok chiudo gli occhi. Una musichina dolce e melodiosa mi ha colpita! Che carino questo carillon a forma di gattino siamese; suona la Ninna Nanna di Brahams ed è davvero incantevole! Eccoci nelle scale della soffitta fatte di legno. Una porticcina alta giusta giusta 2m si mostra in cima alla rampa di scale! Hanna la apre e......



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Non ho capito il nome dello zio... si chiama TOHM o TOM? Perché ha una carrozza? Non mi è chiaro il periodo storico in cui è ambientata la storia... ma soprattutto: cosa ci fanno a Genova questi qui con nomi tutti stranieri?

Scusatemi, questa settimana ci prendiamo un'altra pausa da Yury e il suo adulterio (?), perché ho ritrovato questo racconto che risale a quando avevo forse undici anni! Ero in seconda media, credo, e avevo partecipato a una specie di concorso letterario tramite la scuola con questo SCEMPIO! Secondo voi ho vinto?

Le attrazioni della soffitta sono:

  • giochi vecchi

  • sedie rotte

  • sedie vecchie

  • tavoli arruginiti (notate che ho scritto ARRAGINITI, con una 'g' o.o)

  • banchi di quelli che ci sono nelle scuole

    Ora voi ditemi... Ma! (non ho capito neanche il punto esclamativo dopo il 'ma' XD)

Eheheheheheh, ora vi ho lasciato la suspance, visto? Tutti quei puntini finali la dicono lunga su cosa ci sarà dietro quella “porticcina alta giusta giusta 2m” AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Fa troppo schifo, scusate, ma è vero! :'D che vergogna! Poi non andavo a capo quando serviva, boh, a caso! Però dovete essere voi a dirmi cosa ne pensate, perché sto per nascondermi sul serio stavolta ç_ç

Mi serve aiuto per decifrare questa frase, ecco: “Chissà come sarebbe bello viaggiare in un carromobile ed esibirsi in numeri di Flamenco ho di altri balli di tutto il mondo!”

Mi sorgono due principali dubbi:

              1. cos'è un CARROMOBILE?

              2. Chi è che HA i balli di tutto il mondo? o.o

Ahahahahahahahah, non riesco più a riprendermi... ^^”

Ultime cose, poi vi lascio in pace: dedico questo racconto alla mia cara Hanna McHonnor, proprio perché la protagonista si chiama come lei XD

Poi, vi annunciò che sarà diviso in tre capitoli, quindi per le prossime due settimane ne avrete ancora, mi spiace :/

Altra cosa: chi di voi, su Rai 2, guardava il cartone “Nadja”? Si trattava della storia di una ragazza orfana che però scopriva che sua madre era ancora viva e andava a cercarla al seguito di una compagnia di artisti che girovagavano per l'Europa... notate forse qualche somiglianza con questa schifezza che ho scritto? Ahahahahahahah X'D

Vi saluto e vi dico solo che siete fortunati che io non riesca a inserire le immagini su EFP, altrimenti vedreste dei disegni OSCENI allegati al racconto... -.-”

Alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Il costume di Hanna (pt. 2) ***


ReggaeFamily

Il costume di Hanna (pt. 2)


Generi: Avventura, Mistero, Noir (???)



Un varco di luce si apre qui davanti a me e c'è di tutto e di più. Ma non mi aspettavo di certo di vedere la luce in una soffitta! C'è da dire che è tutto ordinato e al centro della stanza c'è un grande baule. Corro subito a vedere ma Hanna mi segue e quando stò tirando la levetta per aprirlo, mi pesta la mano e mi ha cacciata via dalla stanza. Mi sento affranta e corro in lacrime dalla zia e le racconto tutto, lei allora mi spiega: “In quel baule è contenuta una cosa molto preziosa; è un costume da ballerina che a lei stà molto a cuore. L'avevamo comprato io e Thom l'anno scorso per il suo tredicesimo compleanno e le dicemmo che l'avrebbe potuto indossare quando avrebbe frequentato il corso di ballo di Genova e lei attende tanto quel momento”. Capisco i sentimenti di Hanna, ma il mio istinto e la mia curiosità mi spingono ad agire di notte senza dire nulla a nessuno. Sono proprio curiosa di vedere quel costume. Arriva l'ora di cena e io e Hanna non ci parliamo. La zia ci dà i resti di pranzo ed è perplessa per il nostro stranissimo comportamento; lo zio è a una cena di lavoro e quindi non c'è. Giunge la mezzanotte: mentre tutti dormono, io agisco inosservata. Accendo un piccolo lume e mi avvio per la rampa. Eccomi, finalmente sono entrata e vado al baule quando... un'altro maledetto equivoco è in aguato: arriva lo zio dalla cena e ho lasciato la porta aperta e la stanza da letto sua e della zia è proprio davanti alla rampa: sembra proprio che il destino non mi voglia proprio far aprire quel baule. Daltronde è solo un costume! Vado strisciando sul muro verso la porta e riesco a chiuderla senza far rumore. Ora spero che nessuno salga sù e mi veda frugando trà le cose vecchie o nel baule! Ecco però leggeri passi che salgono le scale: sarà lo zio o Hanna! So solo che devo trovare rifugio prima che sia troppo tardi! Ma non faccio attempo a fare molti passa chela porta si apre e sbuca la zia vestita con la camicia da notte che si avvicina al baule e esclama: “l'avevo capito io, la tua curiosità ti ha spinta a fare questo senza dirmi nulla!...” rimango perplessa e non so che dire ma lei: “Però non ho nulla in contrario perché ti capisco e anche molto bene.” Allora la abbraccio e adagiandosi al baule mi dice: “Questo sarà il nostro piccolo segreto cioè non diremo ad Hanna che abbiamo guardato il suo costume...” e così dicendo ha aperto il baule e una bella scatola ricolma di pizzi in raso rosa si mostra ai miei occhi.



Oddio, non ci credo...

Qui si va di male in peggio, mah... scusate, lettori, mi spiegate cose sono i “pizzi in raso”? Io non credo di averli mai sentiti nominare o.o

AHAHAHAHAHAHAHAH, perché “daltronde” (?) non ho capito neanche questa frase, a voi il compito di decifrarla: “Ma non faccio attempo a fare molti passa chela porta si apre e sbuca la zia vestita con la camicia da notte che si avvicina al baule e esclama”.

ATTEMPO? O_O”

Ma “molti passa chela” CHE SIGNIFICA? La chela si riferisce forse a quella di un granchio? Boh, sono basita, ci credete? E ditemi un'altra cosa: chi si avvicina al baule? La zia o la camicia da notte? Io ho paura, è molto inquietante! ç_ç

Mi sa che questo dilemma è simile a quello dell'ubriacone e i dolci in cui mi domandavo se il vecchio avesse un bastone parlante... ora mi chiedo se la zia abbia una camicia da notte deambulante ed esclamante, oddio... aiuto... -.-”

Non dico altro, vi faccio solo una domanda da un milione di dollari (?): cosa ci sarà dentro la scatola? :P

La dedica ad Hanna si estende anche qui, ovviamente, perché sempre di un'Hanna si parla, no? :'D

Grazie a tutti e alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Il costume di Hanna (pt. 3) ***


ReggaeFamily

Il costume di Hanna (pt. 3)


Generi: Avventura, Suspance, Azione, Mistero (?????)



Gia, devo dire che ora capisco perché Hanna è così gelosa di questo baule. La zia comincia a spiegare: “Vedi, è dentro questa scatola che riposa il vestito da ballerina di Hanna! Non te lo descrivo altrimenti non è una sorpresa!” Sta aprendo la scatola e io sono più emozionata che mai “Wow! È bianco, candido come la neve! Rimane corto e un pò largo!” “Piacerebbe anche a te averne uno così?” Chiede la zia sorridendo. Ma... Nel fondo della scatola c'è una foto! È Hanna con il suo vestito. La zia allora si infuria e “Accidenti! Lo dovevo mettere in un posto più sicuro! Daltronde è colpa mia, lo doveva indossare solo quando l'avrei iscritta a danza! Certo, è logico che non ha resistito! L'ha subito indossato senza che lo sapesse nessuno, e si è fatta anche le foto!” “Zia non ti preoccupare! Tanto non le diremo nulla, deve restare un segreto no? Come dici tu è logico che l'abbia preso e l'abbia indossato!” Allora lei si calma e mi dice: “Su provalo e balla per me!” “Perché?” “Non ho avuto la possibilità, trasferendomi in questa casa, di iscrivere Hanna a una scuola di danza e vorrei vederti ballare qui con il costume di Hanna!” Vado dietro un grande armadio blu scuro, mi cambio e comincio a ballare cantando a voce bassa una bellissima canzone, il Titanic. Ho finito e la zia mi applaude felice “Sei stata bravissima! Se potessi iscrivere anche Hanna a una scuola di danza, come te!” “Mi è venuta un'idea! Puoi iscriverla alla scuola di danza dove vado io, sai si paga poco e io ci vado per questo! È bello e ci sono tanti ragazze e ragazzi carini, comprensivi e l'ambiente è accogliente e sicuro! Io ho tanti amici là!” La zia è incerta, sicuramente non sa cosa rispondere e io la vedo incerta. Poi ad un tratto: “Si, potrebbe essere una condizione plausibile, potrei darti retta visto che tu conosci molto bene quel posto, sono sicura che non ci saranno problemi per la mia Hanna. Si... accetto Lory!” Prontamente affermo “Hanna ne sarà felice! Però ora è meglio che torniamo giù e andiamo a letto! Va bene zia?” “Si certo hai ragione!” Facendo attenzione e silenzio stiamo scendendo le scale. Io torno in camera mia e mi addormento subito, stanca della giornata passata e dell'esperienza notturna passata in quella soffitta piena di segreti e di sorprese!

Mi sembra proprio di aver dormito cent'anni perché sono le otto e venti e sono in piedi piena di energia. Infatti saltello qua e là per la casa ma all'improvviso, mi ritrovo Hanna davanti che mi blocca quasi facendomi cadere. Poi comincia: “Tanto per cominciare smettila di saltellare in quel modo perché non ti trovi a casa tua, poi oltretutto, scusami per come ti ho cacciato via dalla soffitta ieri, ma per me è troppo importante quel baule, e non voglio che nessuno lo tocchi!” “Non importa Hanna, lo so e ti capisco”

La sera vado via con lo zio salutando la zia e Hanna che stanno sulla porta.

È stata una bellissima esperienza questo fine settimana a casa degli zii: Nadja, la ballerina della compagnia nomade, il litigio tra me e Hanna, io e la zia frugando nel baule e la roba buona che mi ha preparato la zia. Tutte queste cose hanno fatto di questo fine settimana il più divertente della mia vita.



E quindi il fine settimana più divertente della vita di Lory (?) è finito!

Io sinceramente sono delusa, pensavo sarebbe successo qualcosa di horror, invece... ç_ç

Se voi sapete spiegarmi la descrizione del costume, ve ne spedisco uno a casa: “Wow! È bianco, candido come la neve! Rimane corto e un pò largo!”

Ahahahahahah, sto morendo dal ridere, non capisco più niente, credetemi... potrebbe essere colpa del caldo, ma secondo me i neuroni vengono bruciati da certe fesserie... ne sono certa!

Volevo farvi notare che nel corso della narrazione questo zio ha cambiato nome ben TRE volte, quindi ora dovete dirmi come si chiama veramente, scegliendo tra:

  • Thom

  • Tom

  • Tohm

Sono arrivata alla conclusione che neanche lui sa come si chiama, ahahahahahahah, voi cosa ne pensate? Boh... o.o

Comunque sia, ci sono così tante frasi che non riesco a decifrare... però voglio vedere quali noterete voi, perché secondo me riuscite a trovare delle cose stupende che mi faranno morire dal ridere nel leggere le recensioni XD

Bene, dedico anche quest'ultima parte del racconto (?) ad Hanna, ovviamente :P

Vi avviso che la settimana prossima non mi sarà possibile aggiornare, perciò dovrete aspettare due settimane per leggere un nuovo capitolo dedicato a quel furbacchione di Yury e alla banda di gente sfigata che gli sta appresso :P

Grazie a tutti per il continuo supporto e a presto ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Viaggio in Florida ***


ReggaeFamily

Viaggio in Florida


Generi: Alta infedeltà, Romantico, Sentimentale, Fluff (????)



Dopo quello che era successo con Hely non potevo più guardare Jessy in faccia serenamente come accadeva prima di allora, non potevo più baciarla, stringerla a me, proteggerla come una volta, perché io ero innamorato di Hely, non più di lei, ora non più. Ma una cosa mi dispiaceva molto: beh tutto accadde all'arrivo dello zio Zac di Jessy, venuto dalla Florida per parlarle di una cosa importante. Le disse se voleva andare a lavorare nel suo bar sulla spiaggia durante l'estate e lei mi disse:

Ma Yury se io parto come faccio senza di te?”

Resisterai. Ti telefonerò tutte le sere. Cercherò di resistere anch'io. D'altronde questa è una grande opportunità, non puoi fartela scappare. Vai e divertiti Jessy.”

Si, ci proverò.”

Che insensibile che ero stato, era l'occasione giusta per dirle che non l'amavo più, che mi ero fidanzato con Hely e che con lei avevo chiuso, ma che volevo comunque restare suo amico; ma non lo feci, naturalmente pensai che non era il momento giusto per parlargliene. Ma sapevo che ciò era sbagliato, avrei dovuto dirglielo. Comunque nel mentre che lei si trovava li tra me e Hely andava tutto bene, potemmo uscire tranquillamente e non nascondemmo nulla. Ma un giorno ricevetti una lettera da parte di Jessy nella quale scrisse:


22 Giugno, MYAMI


Caro Yury

qui in Florida va tutto bene, anche se ci sentiamo tutte le sere ho deciso di descriverti dettagliatamente quello che mi è successo, anche se non vorrei, ma con te voglio essere sincera fino all'ultimo. Non credere che per me sia molto facile parlarti di questa cosa, ma comunque:

mi trovavo in spiaggia durante la pausa pranzo, e mi si è avvicinato un ragazzo che mi disse:

Ciao, tu sei Jessica vero?”

Si, Jessy.”

Ah si Jessy, senti veniamo al sodo: vuoi uscire con me? Stasera alle 8, ok?”

Mi spiazzi. Non so il tuo nome, non ci conosciamo e...”

Mi chiamo Michael e poi uscire insieme è un'occasione per conoscerci, dai Jessy?”

Si ok, va bene proviamo.”

Allora passo stasera alle 8 al bar, e poi andiamo.”

Va bene ciao Mike...”

Ecco questo è successo Yury e mi dispiace. Comunque dopo che siamo usciti un paio di volte a quinto appuntamento lui mi ha baciata e ora eccomi qua, ho tradito il mio fidanzato Californiano e sto con uno che abita in Florida, dimmi tu... Rispondimi ti prego, o telefonami ciao

un bacio TUA X SEMPRE

Jessy


La sera stessa le telefonai e le dissi che avevo ricevuto la sua lettera e che anch'io l'avevo tradita con Helisabeth, ancora prima che lei partisse, la sera in cui ero rimasto rinchiuso nel supermercato. Lei rise, e con sottofondo dei richiami di suo zio, mi disse:

You and me, friend forever, ciao.”

Mi sentivo meglio e quando ne parlai a Hely lei fù felice. Passai un estate bellissima andando ogni week-end al mare con Hely, Menny e Jack e sentendo Jessy ogni domenica. Dentro di me sapevo che c'era e ci sarebbe sempre stato un legame tra me e Jessy perché lei era stata la mia prima fidanzata e siamo rimasti assieme circa un anno e mezzo, mica poco! Ma ora pensavo a Hely, a renderla felice e a condividere le mie emozioni, i miei sentimenti, le mie esperienze con l'unica ragazza che in quel momento amavo.



Ehm... MACCHECCACCHIO O____O”

Devo assolutamente dire una cosa, leggete qui: “beh tutto accadde all'arrivo dello zio Zac di Jessy”. Ecco, vi ricorda per caso un certo “nonno Jack di William che va dalla porta” di una certa raccolta di una certa Bigin?!

AHAHAHAHAHAHAHAH, la cosa grave è che io avevo TREDICI ANNI! Questo è molto preoccupante...

Spiegatemi un attimo una cosa: perché CAVOLO lo zio Zac di Jessy è andato in CALIFORNIA DALLA FLORIDA (anzi, da MYAMI, AHAHAHAHAHAHAH, con la 'y' XDDD) solo per chiederle se volesse lavorare per lui?! Che bisogno c'era di farsi tutti gli States per QUESTO?

Ohi ragazzi, ma... EHI! Abbiamo finalmente scoperto che i nostri eroi dell'ex New-Detective (?) vivono in California, vi rendete conto???

Ora dovete però dirmi dove abitano di preciso, via alle scommesse :'D

Per il resto non commento, veramente, che piaga... tra l'altro, se questi sono americani, perché Jessy ha detto “you and me, friend forever”? Non doveva essere FRIENDS, al plurale? o.o

Boh... io non so più che pensare, mi viene l'ulcera a leggere 'ste fesserie, scusatemi, ahahahahah!

Grazie per esserci sempre, alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Il ritorno di Jessy ***


ReggaeFamily

Il ritorno di Jessy


Generi: Drammatico, Sentimentale (?)



Ormai era tempo di tornare a scuola e anche Jessy sarebbe dovuta rientrare entro il 20 Settembre. E così fù, ma questo mi sconvolse perché non mi aspettavo un saluto affettuoso come il suo.

Il 15 Settembre sua sorella Mary venne a casa mia e mi disse:

Ciao Yury, come va? Sai ho capito che tu e Jessy vi siete lasciati! Comunque a lei farebbe piacere se questo pomeriggio tu venissi con me a prenderla all'aereoporto, che ne pensi?”

Si me lo ha detto, ok ci vengo! Passi tu?”

Ok passo alle 4, allora ciao.”

Dopo che la salutai pranzai e poi mi feci la doccia.

Alle 4 puntuali Mary passò a prendermi e ci avviammo all'aereoporto.

Quando arrivammo dovemmo aspettare circa mezz'ora, prima di vedere Jessy all'orizzonte; ma non era da sola: con lei c'era un tipo alto quanto me. A quel punto Jessy corse verso di me e mi abbracciò dicendo:

Ciao Yury come va? Mi sei mancato troppo. Comunque lui e Michael, il mio fidanzato, beh come già sai.”

Ah!, molto interessante, comunque piacere di conoscerti Michael.”

Lui, prendendo la mano a Jessy, disse:

Si anche a me ha fatto piacere conoscerti. Vieni Jessy salutiamo tua sorella.”

In quel momento mi sentii come un estraneo per Jessy.

Ad un tratto sentii una voce da lontano che gridava:

Yury! Jessy! Sono qui, sono Helisabeth.”

Mi voltai e le dissi:

Hely, sono qui vieni, che ci fai?”

Tua madre mi ha detto che eri qui e così ho deciso di raggiungervi. Chi è quello?!!”

Ah! Quello è Michael, il nuovo ragazzo di Jessy!”

Che brutto! Mamma mia è orribile!”

Già non riesco a capire come Jessy abbia fatto a fidanzarsi con uno simile, avrebbe potuto scegliere di meglio!”

Così Hely andò a salutare Jessy che le disse:

Ciao Helisabeth, vedo che ti sei sistemata! E anche bene direi.”

Beh anche tu non stai male con...”

Mi chiamo Michael e tu?”

Ah Michael, io sono Helisabeth.”

Piacere di conoscerti.”

Poi Jessy ci chiese:

Vi và di andare a mangiare la pizza da Luke?”

Si buona idea, risposi.

Si ok, così conoscerò il vostro pizzaiolo personale. Andiamo.”

Così Mary ci accompagnò in macchina e tornò a casa.

Durante la cena discutemmo molto su come avevamo passato l'estate e su come Michael si sarebbe dovuto ambientare in California.

Dopo cena Jessy disse che voleva uscire a prendere una boccata d'aria e io la seguii.

Quando la raggiunsi le dissi:

Carino quel tipo! Non sapevo che doveva venire a vivere qui. Comunque, la storia della lettera non mi è piaciuta per niente.”

Che vuoi dire con questo?”

Voglio dire che se mi dovevi parlare di quello che è successo con Mike me l'avresti potuto dire almeno per telefono, perché saresti stata più leale.”

Cosa stai dicendo?! Guarda che tu ti sei messo con quella prima che io partissi, senza che io lo sapessi. Ma te ne rendi conto? E io tonta che ho continuato a credere in te finché...”

Finché non hai incontrato lui! Almeno io al telefono te l'ho detto!”

Senti Yury, io ho solo cercato di essere sincera con te, se questo non ti va bene, affari tuoi! Io ho la coscienza apposto e ora non tormentarmi con questa storia perché io vorrei mantenere un rapporto di amicizia con te. Se continui così con me hai chiuso, hai chiuso capito Yury?!!”

Mi disse sbattendo la porta.

Quando rientrai sentii Jessy urlare:

Andiamocene Mike, ne ho abbastanza di questo posto. Ciao Hely.”

Così anche Mike salutò e andarono via. Io dovetti pagare il conto per tutti e poi accompagnai Hely a casa sua a piedi.

Quella era stata una serata disastrosa, una serata da non rivvivere assolutamente...



Una serata da non “rivvivere”, AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Spiegatemi questa, vediamo un po' chi vince il portachiavi dell'MFI (ma soprattutto, la SCENZA che fine ha fatto? Yury e Hely sono ancora geni o no?): “Ah!, molto interessante, comunque piacere di conoscerti Michael.”

Ditemi che senso ha quel punto esclamativo con dopo la virgola, e cosa diamine c'entrava Yury che ha detto “molto interessante”? In realtà si tratta di Rovazzi e noi non lo sappiamo o.o

E poi Jessy dice di avere la coscienza APPOSTO... ma chi è che si apposta? C'è qualcuno che li spia? Ora ho l'ansia :/

Aspetto i vostri commenti meravigliosi, intanto mi sto domandando pigramente con quale faccia Yury abbia rimproverato Jessy per la storia della lettera... voi lo sapete?

Alla prossima e grazie di cuore a tutti ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** L'improvvisazione ***


ReggaeFamily

L'improvvisazione


Generi: Drammatico, Nonsense, Suspance (?)



Voi penserete che non me ne importasse nulla, che ormai ero con Hely, chi se ne fregava di Jessy? No, non proprio.

Io tenevo molto a lei e, anche se non ero più attratto da lei, volevo restare suo amico. Io non volevo spezzare i contatti con lei, non potevo dimenticare le sensazioni bellissime che avevamo passato insieme.

Infatti quando ricominciò la scuola tutti si chiesero perché non tenevo più la mano a Jessy, non andavo più a scuola con lei; non si parlava di altro, solo della nostra rottura e della mia nuova compagna. Ma quando videro Jessy con Mike, incominciarono a spettegolare su di loro.

Jessy non è più con Yury...”

Chi è quello?”

Chissà da dove arriva...”

Che carini, però preferivo Yury...”

Che è successo in questo periodo a quella Jessy... Uno come Yury non doveva essere lasciato da lei... Vuol dire che non lo meritava...”

Tutte chiacchiere! Ma non è così che doveva andare, proprio no!

Io non riesco a capire come si faccia a sparlare, senza pensare ai sentimenti altrui ma guarda che gente!

Ma all'ora di ricreazione trascinai Jessy nel teatro della scuola e, con il mio complice personale Jack, feci annunciare che avrei fatto un discorso con Jessy dal palco. Tutti furono curiosi di sapere cosa ci fosse di così importante da sentire e si riunirono sotto il palco.

Alloro io accesi le luci e cominciai a parlare con Jessy improvvisando:

Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.”

Cosa dici Yury, ti sentono tutti.”

A me non importa Jessy, io voglio continuare a passare dei bei momenti con te, da buoni amici.”

Non so, qui è difficile da decidere, ne parliamo in separata sede, va bene?”

No, no parliamone qui”, urlai “hai vergogna di me? Hai vergogna di parlarne davanti a tutti per non sentire le loro chiacchiere?”

Non è per quello Yury! È perché questi argomenti si trattano da soli, a prescindere dalla gente e da tutto il resto.”

Ma davvero? Allora fai una cosa, nasconditi, non farti vedere da nessuno, se no tutti ti vedono, ti sentono, ti guardano, cosa penseranno di te? Ma fammi il favore, Jessy non è da te.”

Senti se vuoi avere ancora rapporti con me, piantala di farmi queste scenate in pubblico e comportati da persona matura perché ti ho già detto che con me hai chiuso, per sempre. Ti saluto Yury, ho altro a cui pensare, se mi vuoi parlare vieni a casa o fai quello che vuoi, basta che non mi fai più queste scenate, capito?”

Un silenzio aizzò in tutta la sala e la gente non sapeva se fosse tutto organizzato o se fosse improvvisazione.

Comunque tutti applaudirono e quando io scesi dal palco incontrai Hely e Jack e quest'ultimo disse:

Sei stato grande, bella improvvisazione.”

Grazie Jack, oh Hely...”

Sei bravissimo, dovresti fare l'attore.”

Si, magari...”

Da lontano vidi Jessy andarsene con Mike e non sembrava molto felice, lo si vedeva dalla sua andatura.

Decisi che avrei seguito il suo consiglio, sarei andato a parlarle a casa sua, in privato, ma, tuttossommato avevo intrapreso una bella carriera da attore!



TUTTOSSOMMATO questo capitolo fa cagare come tutti gli altri, siete d'accordo?

AHAHAHAHAHAH, non mi è chiaro il significato del “silenzio” che “aizzò”... aizzò? Ma aizzare non è un verbo transitivo che quindi necessità di un complemento oggetto? La domanda quindi è: chi aizzò chi? o.o

Invece il silenzio dovrebbe essere il soggetto, aizzò il verbo, e poi...? Non si sa quale sia il complemento oggetto, e poi non so cosa c'entri... magari volevo dire qualcos'altro, ma siccome non ho idea di cosa, si accettano suggerimenti da voi lettori! XD

Questa sì che è epicità: «“Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.”»

Adesso analizzatemi questa frase, vediamo cosa ne viene fuori :/

Grazie a tutti, come sempre, alla prossima trashata ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Chiarimenti ***


ReggaeFamily

Chiarimenti


Generi: Fantascienza, Fantasy, Sovrannaturale, Nonsense, Drammatico (???)



Mi sarei sempre ricordato del momento in cui andai da Jessy e le parlai del nostro problema. Lei mi accolse e parlammo:

Ciao Jessy, disturbo?”

No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Mi fece accomodare e mi disse:

Vuoi un succo, un bicchiere d'acqua, tè con biscotti...??”

Si, va bene l'acqua.”

Ok! Sei venuto a parlarmi di quella faccenda?”

Si, proprio di quello.”

Spara.”

Allora se devo essere sincero quel Mike non mi piace, ma l'importante è che piaccia a te; poi per la storia dell'amicizia vorrei chiederti una cosa: ma io non sono importante per te? Contano qualcosa per te i bellissimi momenti passati assieme a prescindere dal nostro rapporto?”

Yury, ma che domande certo che tengo a te ma ti devo confidare una cosa: Mike proviene da una famiglia molto povera che ha abbandonato per venire qua, per starmi vicino; per guadagnare qualche soldo, per poter sopravvivere e per tirare avanti anche la sua famiglia visto che suo padre lavora e spende i soldi nel gioco d'azzardo e nell'alcool. Io non ho avuto tempo per parlare con te, per chiarire le cose tra noi perché ero occupata a cercare un lavoro con lui, sai ora lavora da Sam, al supermercato dei signori Sam, hai capito?”

Io... Io non immaginavo che... Che insomma fosse successo tutto questo. Pensavo che tutto andasse bene e che tu non mi volessi parlare per la faccenda di Hely...”

No, evidentemente ti sei sbagliato, mi dispiace di non avertene parlato prima, di averti fatto preoccupare, ma proprio non avevo un momento libero, la scuola, la storia di Mike, le faccende di casa... Ho abbandonato anche il corso di ballo...”

Scusa Jessy...”

No, scusami tu, ti prometto che d'ora in avanti ti dedichero più tempo.”

Senti, siccome ho giudicato male Mike, ti andrebbe di proporgli un uscita in 4: io, te, lui e Hely, eh?”

Credo che andrebbe bene, anche lui mi ha detto di averti giudicato male... Ora glie ne parlo, aspetta gli telefono...”

Si io telefono Hely...”

Dopo che telefonammo decidemmo di fissare la cena per sabato alle 9 da Luke.

Quando arrivò il giorno ci divertimmo un sacco: io e Mike ci sedemmo vicino e ci conoscemmo meglio, era davvero simpatico!

Ad un tratto Jessy disse:

Senti Yury, visto che sei bravissimo a fare l'attore, mio padre conosce un regista, quello che ha curato il seriale UNA MAMMA PER AMICA, si chiama Emy Sharman-Palladino. Non è che vorresti avere un colloquio con lui? Se ti va dico a mio padre di fissarti una data, che ne dici?”

Oh, beh, non saprei...”

Tutti mi dissero:

Eh dai Yury, è un'opportunità da non sprecare, approfittane... Potrebbe capitarti solo una volta nel corso della tua vita, eh dai?”

E va bene, ok Jessy, prendi appuntamento con Palladino.”

Si, viva Yury...”

Oh dio mio, un colloquio con un vero regista, fantastico, stentavo a crederci anche il giorno in cui si tenne il colloquio: fu fantastico e Mike, Jack, Hely e Jessy mi ci accompagnarono.

Gli parlarono della mia scenata a Jessy nel teatro della scuola e lui decise di mettermi alla prova: dovevo infatti partecipare a un provino!



ODDIO AHAHAHAHAHAHAH, ma cosa significa???

Che attinenza aveva questa cretinata di Palladino con la storia dei geni e di tutto il resto?

A parte che ho appena scoperto che questo Emy Sherman-Palladino è in realtà UNA LEI e si chiama AMY, non EMY!!!! O_O

Ma! XD

Poi, spiegatemi questa cosa che Jessy ha detto: “No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Aiutoooo!!!!

Ma poi... avete visto che caso umano Mike? Io farei una campagna del tipo “dona il 5x1000 alla famiglia di Mike” XD e Yury aka Mister Coerenza, vedo che ha SUBITO cambiato idea su di lui... vabbè, io non ho parole X'D

Informazione di servizio: la prossima settimana aggiornerò di martedì, quindi dovrete aspettare un giorno in più per leggere ancora di questo scempio immondo...

Scommetto che siete disperati ^^”

Grazie di cuore a tutti, come sempre, siete coraggiosi a essere ancora qui a leggere 'sta roba... alla prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** La morte di Mike ***


ReggaeFamily

La morte di Mike


Generi: Angst, Dark, Drammatico, Triste, Malinconico, Azione, Tematiche delicate (????)



Un bel giorno, o almeno apparentemente bello, andai a quel provino con Palladino: avevo imparato a memoria le battute di un passo di UNA MAMMA PER AMICA e facevo la parte di Logan che parlava con Rory, la sua ragazza.

Jessy non era potuta venire perché impegnata a pulire la casa con sua madre! Dopo circa mezzora di consultazione che Amy fece con i suoi collaboratori, mi disse:

Yury, hai passato il provino, ti darò una parte in CRAZY, il mio nuovo film, e anche se è piccola, è già qualcosa, farai la parte di un ragazzo alcolizzato, ci stai?”

Oh, si certo che ci sto.”

Se mi lasci il tuo numero, ti chiamerò per farti sapere quando sarà il prossimo colloquio, va bene?”

Si, va bene arrivederci signor Palladino.”

Nello stesso giorno, durante il viaggio di ritorno, accadde un fatto scioccante: ricevetti una telefonata da Jessy che urlò disperata:

Yury, Yury...”

Piangeva, poi aggiunse:

Mike, io e Mike, Mike, lui, Mike, beh vieni alla 13A, sono li vicino alla forata, a sud, vicino all'incrocio per la 14A, corri, ti prego, Yury, Yury...”

Dissi al padre di Jack, che ci era venuto a prendere in macchina, di andare alla 13A dandogli le coordinate che avevo ricevuto da Jessy.

Quando arrivammo, eccola li, che guardava disperata giù dal burrone, piangeva e gridava: maledetta la morte, morte, morte, ma Mike no.

Era in preda al panico e noi corremmo a vedere cosa le fosse successo. Hely disse:

Jessy, Jessy che è successo?”

Lei non parlò, continuò a piangere e io guardai giù dal burrone: vidi la macchina di Mike schiacciata a suolo e dissi:

Hely porta Jessy in macchina dal padre di Jack, tu Jack, vieni con me. Dobbiamo recuperare il corpo di Mike, presto non perdere tempo, attento a non scivolare.”

Tutti seguirono le mie istruzioni e quando arrivammo alla macchina, Mike era spiaccicato al parabrezza, anche a me vennero le lacrime agli occhi. Lo presi, senza guardare troppo i particolari, e lo portai su. Feci chiamare da Jack l'ambulanza e andai e dissi a Jessy:

Senti piccola, povera Jessy: Mike è morto. Ho chiamato l'ambulanza e credo che appena arriveranno i suoi genitori, si svolgeranno i funerali.”

Lei mi abbraccio, pianse a lungo e anche Hely la consolò.

Quando arrivò l'ambulanza prese il corpo e lo portò all'ospedale.

Quando Jessy uscì dalla macchina venne abbracciata anche da Jack che piangeva disperato.

Presi il telefono di Jessy e telefonai alla mamma di Mike e le raccontai l'accaduto; rispose in lacrime che lei, Ziky, il fratellino di Mike, e Andi, sua sorella, si sarebbero precipitati subito in California.

Fu un periodo molto triste per tutti noi: il giorno del funerale Jessy e Jack piangevano abbracciati durante tutta la messa. Io abbracciavo Hely che piangeva pure lei e io, anche se non piangevo, soffrivo in un altro modo, mi dispiaceva infinitamente per la fine della vita di un povero ragazzo come Mike.



A me, invece, dispiace che nel corso della sua breve vita, abbia incontrato uno come te, Yury XD

RAGAZZI VI PREGO, AHAHAHAHAHAHAHAH, CHE SCEMPIO QUESTO CAPITOLO!

Io mi domando: ma non poteva morire Yury? Avete visto quanto tatto ha usato per consolare Jessy? Che poi, consolare... (?)

E poi lui prende e scende a prendere il corpo... mica chiama l'ambulanza PRIMA, no eh, DOPO!

Anzi, no... la fa chiamare da Jack! Ha dato ordini a tutti anche stavolta, strano... -.-”

Ecco, ma... nello scorso capitolo avevo scritto che Palladino si chiama EMY, ora qui ha già cambiato nome in AMY... ma è sempre stato un uomo, mentre io vi ricordo che è UNA LEI!

E difatti: “Si, va bene arrivederci signor Palladino.”

SIGNOR PALLADINO!

Ma come ha fatto a ottenere una parte in un film? Me lo sapete spiegare? Io sono disperata... ç_ç

Be', basta, il resto lo lascio commentare a voi, perché rischio di sentirmi male...

Alla prossima e grazie a tutti coloro che ancora sono qui a sostenere queste trashaggini ♥

Ah e, per citare Soul: STAY TUNED, STAY TRASH!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Un ragazzo per Menny ***


ReggaeFamily

Un ragazzo per Menny


Generi: Romantico, Fluff, Stronzaggine (?)



Dopo tutto quello che era accaduto in quel brutto periodo ci voleva proprio un avvenimento felice, anzi ne accaddero due: il primo fu che io finalmente ero stato chiamato da Palladino per girare la mia piccola scena in “Crazy” il suo nuovo film, dopo una settimana dall'accaduto e l'altro accadde a Menny.

Ma prima di dirvi cosa le accadde, vorrei parlare delle scene che girai: erano fantastiche, dovevo avere un piccolo dialogo con Katie Holmes. Katie Holmes, capito?

Beh... Dovetti confessarle che ero un alcolizzato, e poi ho avuto il piacere di prendere un drink con tutti gli attori che parteciparono alla registrazione... È stata un esperienza semplicemente fantastica...

Ma ora passiamo a Menny: non era mai stata con nessun ragazzo e, anche se era interessata a Jack, vedeva che a lui proprio non piaceva e cominciò a guardarsi intorno, diceva in continuazione:

Mark e carino ma... No, ha trattato troppo male Jack... Ras... È orribile e poi non fa per me... John non è il mio tipo...”

Non riusciva proprio a trovare la persona che le piacesse tanto come il suo amato Jack... Un giorno mi disse:

Yury, credi che riuscirò mai a trovare la persona giusta? Comincio a non sperarci più...”

Dai, piccola Menny” le risposi “sei molto carina e simpatica, anche tu lo troverai prima o poi...”

Più poi che prima però, uffa, sono stanca di stare sola...”

Stai calma, ora non ci pensare, quando meno te lo aspetti, capiterà anche a te, fidati.”

Ma non era molto convinta... Era sempre convinta che sarebbe stata per sempre sola.

Ma quello che non si sarebbe mai aspettata le accadde: un bel giorno corse da me dicendo:

Yury, santo cielo, hai presente Arthur Johnson?”

Si, che c'entra ora?”

Mi ha chiesto di uscire, capisci il ragazzo più bello della scuola, Arthur...”

Cosa ti avevo detto io?”

Avevi ragione, amico mio, come sono contenta...”

Gli hai detto «si», spero...”

Oh... Beh... Gli ho detto che ci avrei pensato, ma ora vado e gli dico di si... Ma tu pensa sarò invidiata da tantissime ragazze, che bello Yury, ma ci pensi, eh? Arthur Johnson, che fortuna...”

Già, su dai corri, non perdere tempo, accetta...”

Si, vado, ciao, ciao a dopo!”

Era così eccitata che anche Hely mi disse:

Cos'è diventata pazza quella? Ci provava con te, eh?”

Ma va, andiamo a lezione, si fa tardi...”

Beh il giorno dopo Menny venne a sedersi nel mio banco durante il cambio dell'ora e mi disse:

Ciao Yury, allora?”

Allora cosa? Allora tu piuttosto...”

Sapevo che me l'avresti chiesto, stavo aspettando questo infatti.”

Spara.”

Allora siamo usciti al parco dove guardacaso, indovina chi c'era?”

Chi, non lo so...”

Jessy, non da sola pero...”

Con chi?”

Con Jack...”

Con Jack? No... E non ti ha fatto nessun effetto?”

No, Jessy mi aveva detto già da prima se mi dava fastidio e io le ho detto di non preoccuparsi, quindi...”

Quindi... Dai, continua...”

Ah si, allora ci siamo seduti in una panchina e mi ha chiesto se ero già stata con qualche ragazzo prima d'ora e io gli ho detto di no; a quel punto mi ha messo la mano intorno al collo e avvicinandosi, mi ha detto che era proprio l'occasione giusta. Poi abbiamo parlato del più e del meno, di scuola, amici, hobbies... Eh...”

E poi? Non è successo niente altro?”

No, perché cosa sarebbe dovuto succedere? Ci siamo salutati con un abbraccio, che bello...”

Non vi siete baciati?”

No, beh... Lui mi ha detto che visto che non sono mai stata con nessuno, certe cose aspettano al prossimo appuntamento, o a quello dopo...”

Ah, e beh...”

Suonò la campanella e ognuno dovette tornare al proprio posto... Ero molto contento per Menny, anche lei era felice ora è non si lamentava più perche era sola, che liberazione!



Cari miei, qui avevo compiuto quattordici anni e... la cosa È GRAVE!!!!

Cioè, ma quanto è stronzo questo qui? Mica è davvero felice per Menny, no, è felice PERCHE (?) LEI NON SI LAMENTA PIU'!!!! Che dire... io mi vergogno di aver partorito un personaggio così orribile, mi scuso con voi poveri lettori che dovete assistere a un tale scempio...

Poi, avete notato che è davvero un pettegolo della peggior specie??? Mah... -.-”

Ma come ha fatto ad avere a che fare con KATIE HOLMES? Io boh, sono senza parole... meglio se non commento :/

Be'... ne approfitto per augurarvi un buon Ferragosto, anche se con un giorno di anticipo, ci sentiamo settimana prossima ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Vero o falso? ***


ReggaeFamily

Vero o falso?


Generi: Malinconico, Drammatico, Sentimentale, Romantico (?)



Beh ora Menny era contenta ma questa sua immensa felicità era destinata a durare per poco: e infatti un giorno stavamo camminando nel corridoio per andare in cortile all'ora di ricreazione e vedemmo Arthur baciare Jennifer, la più montata di tutta la scuola... Potete immaginare benissimo la reazione di Menny: scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer, le gridò:

Brutta stupida, ma lo sai che ora sto con Melany Queen o forse questa volta le tue amichette idiote non ti hanno informata?”

Era stato un bel gesto da parte sua, e lei se ne andò con l'espressione arrabbiata, poi Arth venne verso di me e mi disse:

E tu cosa guardi Smith?”

Nulla tranquillo...”

In quel momento mi venne un'idea e lo richiamai dicendogli:

Hey Johnson, sei libero questo sabato?”

Dovrei esserlo perche?”

Stavo pensando, visto che Menny è anche mia amica e ha visto quello che è successo e penso che dicendole quello che è successo dopo quel bacio, non ci crederebbe perché non ha assistito, di organizzare un pigiama party a casa mia con Jessica, Jack, tu, io, Helisabeth e lei, così voi due potrete chiarirvi, beh?”

Si, sai Yury, penso sia la cosa migliore da fare, ti ringrazio, ci verrò, che dirai a Menny?”

Le dirò che ho organizzato un party, vedrai funzionerà...”

Gia, vengo alle 9?”

Si, ok, allora ti aspetto, ciao...”

Ciao Smith, e grazie!”

Ora bisognava fare il passo più facile, da un lato, dire del party a Menny: sembrava facile ma non lo fu; infatti quando parlammo:

Ciao Menny, come va?”

Piuttosto male Yury...”

E dai stai tranquilla, se ti dico una cosa ci credi?”

Beh, dipende dalla cosa...”

Beh, io ci provo, in pratica ieri Arth, dopo che tu sei scappata, ha mollato uno schiaffo a Jenny e le ha detto che se le sue amiche stupide non l'avevano informata, lui stava con te... Bel gesto no?”

Non ci credo, ci si vede Yury.”

Lo sapevo che non ci avrebbe creduto, ma...

Aspetta Menny...”

Che vuoi ancora Smith?”

Domani darò un pigiama party a casa mia, ci vieni vero?”

Chi tutto deve andare?”

Ar... Allora Jessy, Jack e Hely, perché?”

Ah pensavo, ok vengo, ciao...”

Alle 9 e 30, ok?”

Ok, ciao!”

Mi stava per uscire di bocce il nome di Arthur, ma meno male che mi ero bloccato in tempo... Comunque arrivò il tanto atteso sabato:

Erano le nove e Arthur e tutti gli altri arrivarono, tranne Menny a cui avevo detto di arrivare alle 9 e 30 perché io e gli altri dovevamo valutare ogni sua reazione alla vista di Arth, e considerrammo più plausibile quella che lei si arrabbiasse a morte con me per non averle detto che veniva anche Arth al party, e cosi fu: quando arrivò e vide Arth, fece una faccia strana e disse:

Yury, ti posso parlare un attimo in privato?”

Si, certo, vieni...”

Che cavolo ci fa Arthur qua?”

Ho invitato anche lui, perché?”

E me lo chiedi? Tu non mi hai detto che veniva, non sarei nemmeno venuta se l'avessi saputo...”

È per questo che non te l'ho detto...”

Oh, lasciami in pace, va a divertirti, io rimango qua...”

Come vuoi, ciao.”

A quel punto doveva entrare in azione Jessy, la sua migliore amica, che aveva il compito di tranquillizzarla e di convincerla a giocare a 'obbligo o verità' con noi. Dopo un paio di minuti arrivarono e Jessy mi fece l'occhiolino che voleva dire 'missione compiuta'. Così iniziò il gioco. Iniziai io a fare le domande: la prima fu a Jack, che scelse 'obbligo' e gli dissi di dire a Hely che assomigliava a una balena, e tutti ridemmo. Poi toccò a Arth: secondo il piano avrebbe dovuto scegliere 'verità', e cosi fu:

Arth, scegli 'obbligo' o 'verità'?”

'Verità' Smith.”

Ok. È vero che ami Jennifer?”

No, io amo solo una persona.”

Poi si avvicinò a Menny e le disse:

Amo te, e solo te, Menny, amore mio, è stata Jennifer a baciarmi e quello che ti ha detto Smith riguardo a quello che ho fatto dopo è tutto vero, ti prego di perdonarmi.”

Lei sorrise e ricevette anche il suo primo bacio da Arth, l'aveva sempre sognato, lui la baciava e tutti noi eravamo felici, battemmo le mani e dopo riprendemmo a giocare tutta la notte. L'indomani all'alba, quando Menny se ne andò, mi disse:

Grazie Smith, ti voglio bene, ciao ciao a domani.”

Ero molto contento per quello che era successo a Menny e mi promisi che avrei sempre aiutato gli amici, perché, modestamente, ero anche molto bravo.

No?



No.

O_O

Spiegatemi, innanzitutto, questa: “scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer”.

Con 'scappo' abbiamo cambiato tempo verbale ad minchiam XD poi... ma questa violenza gratuita sulle donne??? Per quale motivo poi Yury gli dà ragione e pensa sia un bel gesto?

Poi... “Chi tutto deve andare?” EH?!?!?!

Ma!

Io, ragazzi, boh... non so proprio cosa dire, solo che secondo me Yury, anche stavolta, non ha fatto ESSENZIALMENTE UNA MAZZA!!!!

O sbaglio? :D

Informazione di servizio: gli aggiornamenti di questa raccolta verranno spostati al martedì, visto che ormai non ho più la raccolta di acrostici al centro della settimana! ;)

Bene... attendo i vostri commenti e vi ringrazio di cuore perché ancora ci siete :3

A presto ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Grandi amici ***


ReggaeFamily

Grandi amici


Generi: #fattiuninsalatamistadicazzituoi



Da parecchi giorni vedevo continuamente Jessy assieme a Jack ridere, scherzare e divertirsi ed ero contento ma vedevo che c'era qualcosa che non mi convinceva e volevo mettere in chiaro questa strana situazione. Ne parlai prima con Hely e poi con Menny, e quando non sapevo a chi rivolgermi andai da Arth. Quando parlai con Hely, mi disse:

Yury, tesoro, dai che vuoi che ti dica? Jessy magari ha bisogno di dimenticare Mike e si consola con Jack, non può essere?”

Si ma... Non mi piace...”

Ma perché?”

Loro sono miei amici molto cari e non vorrei che soffrissero...”

Dai non succederà nulla, vedrai, a dopo ciao ciao...”

Nulla, così andai da Menny a chiedere consigli che mi chiese:

Qual'è il problema Yury?”

Il problema? Jessy e Jack...”

Che c'è di strano? Sono amici...”

Oh! Menny, lascia perdere anche tu non riesci a capire...”

Sei geloso?”

Ma no, non è questo, ci si vede.”

No, Yury, aspetta...”

Mi rimaneva solo Arth che fu l'unico a darmi un consiglio plausibile:

Problemi Smith?”

Si Johnson, abbastanza...”

Spara, se posso, ti aiuto volentieri.”

Il mio problema sono Jessy e Jack, da quando li vedo sempre insieme non sto tranquillo...”

Hey, guarda vengono qui, vediamo che dicono...”

Quando vennero, lei disse:

Ciao Yury, salve Arth. Che fate di bello? Io e Jack stavamo pensando di andare a prendere un libro in biblioteca, e voi?”

Beh” dissi “noi parlavamo, così, del più e del meno...”

Ah! Ok! Ci vediamo, a presto, ciao ciao...”

Vedi Arth il problema dov'è?” dissi quando se ne furono andati.

No, non capisco ancora cosa ti dia così fastidio, eh?”

Loro, il loro legame...”

Allora parlaci...”

Che sei diventato pazzo Johnson?”

No, dovresti parlare, sia con l'uno che con l'altra per scoprire cosa c'è tra loro... Ah... Ricordandoti che non devono sapere che tu parli...”

Capisco, in pratica Jack non deve sapere che parlo con Jessy e viceversa, almeno non da me, giusto?”

Giusto Smith, vedi che qualche volta capisci?”

E piantala, andrò a parlare con loro e ti farò sapere, ok?”

Va bene, ciao vado da Menny...”

Finalmente avevo trovato una persona capace di darmi un consiglio adatto a quella situazione. Comunque decisi di parlare prima con Jessy, poi con Jack e così feci:

Ciao Jessy, come va?”

Bene, se mi devi parlare fa in fretta, sto aspettando Jack.”

Già è proprio di questo che ti volevo parlare.”

E cioè? Su spara.”

Arrivo subito al punto: tra te e Jack cosa c'è?”

Niente...”

Come niente?”

Niente di più dell'amicizia, solo una grande amicizia...”

Ma lui ti piace?”

Ma...” disse, poi aggiunse ridendo “Secondo te mi piace Jack? Saresti stato il primo a saperlo...”

Oh! Beh... Io...”

Prima che finissi di parlare la vidi attaccata a Jack che mi diceva:

Ciao Yury, a presto...”

Ero sempre più convinto che mi avesse mentito ed ero sempre più curioso di sapere tutto da Jack, era la mia ultima speranza...

La sera stessa, per pura coincidenza, Jack passò da casa mia per chiedermi se gli potevo prestare il libro di matematica che lo aveva dimenticato a scuola, allora parlai:

Hey, Jack...”

Si, che c'è?”

Allora visto che ti vedo sempre con Jessy, pensavo che tra voi ci fosse qualcosa, confermi?”

No Yury, ti sbagli, hai frainteso tutto... Io e Jessy siamo solo cari amici, anche se...”

Anche se, cosa?”

Anche se vorrei che non fossimo solo semplici amici...”

Cosa? Ti piace Jessy?”

Beh... Un pò... Oh... Moltissimo... Ho perso la testa per lei già da quando stava con te, figurati che ho dovuto sopportare anche quando stava con Mike... Oh guarda eccola, ciao Yury, eh... Che rimanga tra noi...”

Tranquillo, ciao...”

Bel colpo, ora mi potevo sentire soddisfatto!!!



No, vabbè... ragazzi... io...

AHAHAHAHAHAHAHAH scusate, mi spiegate dove diamine era Jessy alla fine del capitolo?

Jack è passato a casa di Yury per prendere il libro di matematica, poi però A CASO ha detto che ha visto Jessy ed è andato da lei! o.o

I NEURONIIIII!!!!

Questo è stato il top, AHAHAHAHAH: “Giusto Smith, vedi che qualche volta capisci?”

STANDING OVATION PER ARTH, AHAHAHAH!!!!

Ma poi... qualcuno di voi mi dice cosa significa che Jessy era attaccata a Jack che diceva??? Vi prego, aiutatemi, mi sento male...

O___O

Vabbè ragazzi, io sono solo contenta che non manchi molto alla fine di questa raccolta che è solo uno scempio!!!!

Alla prossima e grazie per esserci ancora ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Passano gli anni... ***


ReggaeFamily

Passano gli anni...


Generi:

  • 1500 g di Incoerenza;

  • 300 g di Alta infedeltà;

  • Romantico (q.b.);

  • 800 g di Nonsense

  • 120 g di Fantasy

  • 2 uova

  • Sale e acqua (q.b)



Scusate se non vi ho più raccontato le mie avventure, ma in questi due anni ho studiato e basta e da allora sono cambiate molte cose: quello che temetti due anni fa a proposito di Jessy e Jack è accaduto: si sono messi assieme un anno fa e lo sono tutt'ora... Devo ammettere che mi ero proprio sbagliato a dire che tra loro non avrebbe mai funzionato e invece stanno proprio bene assieme...

Ma qualcosa è cambiato: l'estate scorsa il nostro gruppo di amici si era allargato all'arrivo di due nuove ragazze: Ashlee e Alexis, chiamate da noi Ash e Ale... Erano due ragazze molto simpatiche e carine fidanzate con Andrew e Mattew... Anche loro diventarono nostri amici... Ma in questo periodo di puro divertimento doveva succedere qualcosa, ma accadde una cosa molto triste: io lasciai Hely e indovinate perché?

Perché mi ero rinnamorato di Jessy, ma ormai lei era la ragazza di Jack e stavano addirittura parlando di matrimonio dopo il diploma, come potevo sperare di riconquistare la mia Jessy?

Ormai era troppo tardi: Hely c'era rimasta veramente male e dal giorno non mi rivolse più la parola.

Così mi confidai con Ale e Menny:

Ragazze, cosa provate quando venite lasciate da un ragazzo di cui siete seriamente innamorate?”

Ti riferisci a Hely?” disse Ale.

Si, hai capito, proprio a lei, mi dispiace vederla così triste...”

Allora Ale mi disse:

A me ha detto che sei un idiota, lasciarla per Jessy secondo lei è stata una grande sciocchezza... Dice che ti ama troppo per poter pensare che tu l'abbia lasciata...”

Lo so Ale, cosa credi, ma non posso farci nulla se non la amo più come prima...”

Accidenti, sei proprio nei guai Yury, come fa a piacerti dinuovo Jessy? Io sto così bene con Arth che non penso minimamente di lasciarlo, per nessun motivo al mondo...” disse Menny “Non capisco come faccia Yury...”

Ah! Lasciamo perdere!”

Sta di fatto che quelle due non mi aiutarono per nulla...

Ma la più felice in quella situazione era Jessy che ignorava il mondo che mi aveva spinto a lasciare Hely: infatti un giorno venne da me tutta contenta e mi disse:

Oh Yury, senti questa, io e Jack ci sposiamo in estate, dopo che ci saremo diplomati perché io ho già trovato lavoro da mio zio in Florida e anche Jack lavora con me, e quindi ci trasferiamo lì in una casa sulla spiaggia di proprietà di mio zio, non è fantastico?”

In quel momento cominciò a battermi il cuore a mille, avrei voluto gridare, dirle “Jessy non farlo, io ti amo, sposa me, ti prego” ma non lo feci, non volevo distruggere la sua felicità e così la abbracciai e le dissi:

Congratulazioni piccola grande Jessy, sono fiero di te.”

Grazie Yury, ti voglio bene.”

Anch'io te ne voglio un'infinità, dov'è Jack? Vorrei fare le mie congratulazioni anche a lui...”

Oh, eccolo che arriva!”

Quando arrivò, disse:

Hey Smith, non toccare mia moglie...”

Stupido, comunque auguri campione, ti sposi, ma pensa, avete già fissato la data a proposito?”

Si, il 25 Luglio, che bello, vero Jack?”

Si tesoro, è magnifico!”

Ancora auguri ragazzi, ora devo andare ci si vede.”

Ciao Yury...”

Quel giorno avevo ormai perso tutte le speranze, e poi Hely venne da me e disse:

Yury, io...”

Scusa Hely, mi ero illuso di amare ancora Jessy, ma non è così, amo solo te, mi dispiace, puoi perdonarmi?”

Ma che domande, certo Yury, amore vieni qui...”

Scusa Hely, scusami tanto, sono mortificato...”

Così iniziai a baciarla e lei era felice, mi stringeva forte a se e in quel momento capì che era con lei che dovevo restare, era lei che amavo e sapevo che anche per lei era così, lo sentivo da come mi abbracciava, e da quel giorno presi un'importante decisione: dovevo chiederle di sposarmi, e sapevo che lei avrebbe accettato, perché mi amava.



AUGURI CAMPIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Aiutatemi, io penso che con questa si sia quasi toccato il fondo... e dico quasi perché non posso esserne certa @.@

Scusate, miei cari lettori, ma potete per cortesia spiegarmi perché Yury ha detto che ha soltanto studiato in questi due anni, e poi qui dice tutt'altro? - «Ma in questo periodo di puro divertimento doveva succedere qualcosa, ma accadde una cosa molto triste»

A parte che non ho capito la struttura della frase, ma poi boh... non commento oltre, spero solo vi sia piaciuta la ricetta a inizio capitolo, vi consiglio di provarla se anche voi volete fare una torta di Yury bella corposa (?)

Ma prima di lasciarvi, devo assolutamente fare una cosa che settimana scorsa ho scordato di fare – testa di asina che non sono altra ç___ç

SCUSA STORMY!!!!

Ecco, vi presento l'ultima arrivata nel nostro club dei fuori di testa, ovvero la mia adorata StormyPhoenix che ha FINALMENTE deciso di accettare la sfida lanciata prima da Soul, poi da me che ho insistito perché accettasse!

Dovete ASSOLUTAMENTE passare a leggere la sua raccolta, è FANTASTICA e vi farete delle risate che non ne avete idea!!!!

Piccole grandi baggianate di StormyPhonix

Bene, ora vi lascio e vi ringrazio per essere ancora qui, la raccolta si avvicina sempre più alla sua conclusione – e meno male, direi :D

A presto ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Matrimoni e proposte ***


ReggaeFamily

Matrimoni e proposte


Generi: Fluff, Romantico, Sdolcinato (?)



Ormai era Estate e io e i miei amici ci eravamo diplomati tutti con il massimo dei voti e si avvicinava il tanto atteso da tutti 25 Luglio e Hely si era offerta di preparare le bomboniere per il matrimonio; anche io volevo essere utile e accompagnai, assieme a Arth, Andre e Matt, Jack a comprare l'abito per il giorno più importante della sua vita. Nel mentre Ale e Ash pensavano al ristorante e agli invitati e Menny accompagnò Jessy a scegliere il vestito e le partecipazioni. Tutto ormai era pronto e io in quell'importantissimo giorno ebbi l'onore di fare il testimone di nozze a Jack e Menny a Jessy:

fu un ricevimento bellissimo e tutti e due gli sposi avevano degli abiti molto eleganti e raffinati e io ero contento per loro. Ma quel giorno avevo anche un altro pensiero per la testa: era il contesto giusto per proporre a Hely di sposarmi, ma certamente dovetti trovare il momento giusto, mi venne un'idea e ne parlai con gli sposi:

Sentite, visto che voglio proporre a Hely di sposarmi, non è che mi potete dare una mano sposini?”

Beh, si... Hai già qualche cosa in mente?”

Si, avevo pensato di fare questa cosa: voi parlate tranquillamente con tutti noi e poi ad un certo punto chiedete chi di noi si sposerà dopo di voi e io a quel punto le faccio la proposta, so io come, che ne pensate?”

Beh, a me sembra una buona idea, per te Jessy?”

Anche per me...”

Ok, grazie ragazzi, e tanti auguri...”

Grazie tante Yury...”

Come avevamo previsto, io, Jessy e Jack, il piano funzionò, e infatti Jessy disse:

Allora ragazzi, vi è piaciuto il ricevimento?”

Si” disse Hely “è stato bellissimo, anch'io quando mi sposerò lo farò così, è proprio perfetto...”

Tu dici?” aggiunsi “io, tesoro mio, lo vorrei un pò più semplice, così si spende troppo, noi non ce lo possiamo permettere...”

Così Jessy disse:

Vi sposate e non ci avete detto nulla?”

Beh, se la mia Hely è d'accordo, ci sposiamo anche noi ragazzi...”

Yury, dici sul serio?”

Si Hely, mi vuoi sposare, amore mio?”

Oh! Non so che dire, Yury, si ti sposo... Certo... Oh, come sono felice, mi sposo con te Yury, che bello, sono senza parole...”

Io ce le ho però, ti amo Hely, vieni qui...”

La baciai e tutti applaudirono e si congratularono con noi, addirittura Jessy si commosse e abbracciò Jack che le sorrise.

Poi Hely disse:

Yury, ti voglio sposare subito, appena è possibile, ti prego...”

Si, tranquilla Hely, ci sposiamo prima di Natale, va bene?”

Perché non il 25 Dicembre, il giorno di Natale? Con la neve, che bello...”

Sarebbe bello, poi vedremo...”

Tutto era andato come avevo previsto e anche il fatto che Hely avrebbe accettato, tutto era filato liscio come l'olio, e io mi sentivo alleggerito, libero come la prima volta che dissi a Jessy di amarla.



Ragazzi, I NEURONIIIIIIIII!!!!

Tutto questo è scritto proprio CON I PIEDI, ma vi rendete conto della struttura allucinante delle frasi?

Mi sento male, rendetevene conto... @.@

Boh, ma cosa c'entrava l'ultima frase in cui Yury dice che si sente alleggerito come quando aveva detto a Jessy di amarla per la prima volta?

E non ho neanche capito le dinamiche dei preparativi: chi va ad accompagnare chi a fare cosa? Sono molto confusa o.o

Aiuto, mi viene la nausea... aiutatemi, rischio di rimettere sul pc e non mi pare il caso...

Meno male che lo scempio sta per finire, ci avviciniamo sempre più alla fine e io sono felice, sì, perché almeno i nostri neuroni potranno riposarsi e smettere di far male :D

Alla prossima e grazie a tutti voi ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Novità ***


ReggaeFamily

Novità


Generi: Suspance, Sentimentale, Fluff (???)



Da quando Jessy e Jack erano partiti in Florida dopo il matrimonio, nel nostro gruppo sentivamo come se mancasse qualcosa di fondamentale che serviva per renderlo armonico e felice.

Ma una notizia ci rallegrò tantissimo; Jessy un giorno mi telefonò e mi disse:

Yury senti...”

Che c'è? Problemi?”

Si, beh, in realtà no, non è un vero e proprio problema...”

Dimmelo, ti ascolto.”

Allora... Io e Jack siamo sposati no?”

E allora? Questo lo sapevamo gia...”

Si ma...”

Arriva al punto!”

Allora, Yury, io sono...”

Sei?”

Incinta...”

Cosa?”

Si, incinta di Jack...”

Jessy, ma è fantastico...”

Dici?”

Scherzi? È una grande soddisfazione... Auguri Jessy, mi passi Jack?”

Si, certo, grazie Yury, ci sentiamo, ciao...”

Ciao Jeje...”

Poi parlai con Jack:

Ciao Yury, Jessy te l'ha detto?”

Si, si me l'ha detto...”

E beh? Che ne pensi?”

Complimenti Jack, non ci posso credere...”

Devi però: Jessy dice che se sarà femmina la vuole chiamare Mary Jane e se invece sarà maschio James o William, che pazza mia moglie...”

È solo eccitata all'idea di avere un bambino...”

Gia, comunque di anche agli altri della grande notizia, va bene?”

Si, tranquillo amico, ci penso io, non preoccuparti...”

Va bene Smith mi affido a te. Come va con Helisabeth? Avete già fissato la data?”

Va tutto bene, ma la data... Siamo indecisi tra il 24 notte o il 25 mattina...”

Per me sarebbe più bello il 25... Mi va anche meglio per venire, sempre che voi mi invitiate...”

Ma va, certo che ti invitiamo e anche Jessy...”

Va bene comunque fallo il 25, te lo consiglio, ciao ciao...”

Ora vedremo, ciao ci sentiamo.”

Dopo quella telefonata chiesi agli altri di uscire con me e Hely e dissi loro la grande novità di Jack e Jessy.

Ale disse:

Caspita come hanno fatto infretta, si sono sposati tre mesi fa...”

Ash aggiunse:

E già... Che bello però, la invidio tanto...”

Poi Andre le disse:

Quando ci sposeremo non avrai più bisogno di invidiare Jessy...”

Matt aggiunse:

A vedere se ti sposerà Ashlee, può darsi che non accetti...”

Non dire così Matt, mio dio, non lo lascio ad Andre per le tue supposizioni assurde, piantala...”

Hely e Menny dissero:

Che fortuna... Jessy con un bambino...”

Infine Arth concluse:

Io so solo che secondo me è troppo presto, sono molto giovani e comunque gli auguro tutta la felicità di questo mondo...”

Tutti apparivano tanto contenti per i nostri amici e io, dentro di me, sapevo che Jessy e Jack avevano fatto la cosa giusta a volere un bambino subito, perché è proprio una grande soddisfazione.



O.O

Ragazzi, ma che problemi cognitivi mi affliggevano a questi tempi???

Allora... intanto questi qui hanno fatto proprio #infretta a decidere tutte 'ste cose... mi viene un'ansia... :/

Però ci sono frasi che non mi sono chiare, tipo: “Gia, comunque di anche agli altri della grande notizia, va bene?”... cos'è 'gia'? E dov'è il verbo in questa frase? Almeno avessi scritto 'dì', sarebbe stato sbagliato comunque, ma 'di' è pure peggio @.@

E: “A vedere se ti sposerà Ashlee, può darsi che non accetti...”, cosa significa? o.o”

E perché Yury, a caso, ha chiamato Jessy con un altro nomignolo mai sentito e pure orribile? 'Jeje'?!?!?!

Io boh, mi ritiro e vi saluto... ciao a tutti e, per citare Soul: Stay Tuned, Stay Trash!!!! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** La visita a Jack e Jessy ***


ReggaeFamily

La visita a Jack e Jessy


Generi: Romantico, Fantascienza (?), Fluff, #allafacciadellapovertà (???)



Un giorno Hely mi fece una strana proposta:

Yury caro, ma se il giorno del nostro matrimonio tu mi lasci all'altare, rimarremo amici?”

Rimasi un pò perplesso, poi dissi:

Ma Hely, che vai a pensare? Ma io secondo te avrei il coraggio di lasciare la persona che amo all'altare? Perché poi?”

Non lo so, ma lasciamo stare.”

Ero così scoinvolto da quello che mi disse, che decisi di chiedere un consiglio al mio ormai storico, migliore amico Jack:

Senti Jack, posso confidarti una cosa?”

E me lo chiedi Yury? Spara...”

Ieri Hely mi ha fatto una strana domanda; mi ha chiesto: «Nel caso tu mi lasciassi all'altare, rimarremmo amici?»”

E tu che le hai detto?”

Le ho detto che non c'era motivo di preoccuparsi, che io non l'avrei mai lasciata... Per te ho fatto bene?”

Si, certo. Scherzi? Sono le domande che anche Jessy mi ha posto prima del matrimonio, è più che normale. Fidati amico.”

Ma, speriamo...”

Perché non vi sposate qua in Florida? C'è una bellissima chiesette in collina, molto famosa per le sue memorabili cerimonie... Che ne pensi?”

Sarebbe bello... Ne parlo con Hely, ok?”

Si, parlagliene, poi fammi sapere, ok?”

Ok, ciao e grazie Jack...”

Di niente, ciao a presto...”

Quando ne parlai con Hely, non credeva alle sue orecchie, era un sogno per lei tale proposta. Così dissi a Jack che avremmo accettato e lui si propose per cercare un luogo carino ma non troppo costoso dove organizzare il ricevimento e io ne fui felice.

Così due giorni prima di Natale partimmo per la Florida assieme ad Arth, Menny, Ash, Matt, Ale e Andre; ovviamente partirono con noi anche i parenti miei e di Hely! Come previsto il 25 Dicembre verso le 10 del mattino cominciò la cerimonia e la piccola graziosa chiesetta era piena zeppa di gente.

I nostri testimoni, Jessy e Jack per me e Ale e Matt per Hely, erano eccitatissimi e anche io e Hely non eravamo tanto calmi.

Dopo la celebrazione della cerimonia, ricevettimo un bellissimo regalo:

al posto del solito ricevimento in ristorante, Jack e Jessy come regalo di nozze, organizzarono una bellissima festa sulla spiaggia.

La faceva caldo anche se era Natale, proprio come in California e tutti ci divertimmo un sacco.

Poi parlai con Hely:

Hai visto che non ti ho abbandonata all'altare?”

Si, scusa, sono stata una stupida a pensare che tu potessi fare qualcosa di simile, mi dispiace...”

Non ti devi preoccupare. Sai che Jessy ha fatto la stessa identica domanda a Jack, un paio di giorni prima che si sposassero?”

No, davvero?”

Si, è più che normale...”

Oh! Grazie al cielo! Pensavo di essere l'unica a mettersi certe preoccupazioni...”

No... Va beh... Cambiamo argomento... Dove ti piacerebbe andare in viaggio di nozze amore mio?”

Alle Maldive è il mio sogno!”

Sarà fatto... Anche a me piacerebbe andarci, e ci andremo, promesso”

Davvero?”

Davverissimo...”

Mantenni la mia promessa: decidemmo di passare la settimana che va da Capodanno all'Epifania in viaggio di nozze alle Maldive.


P.S.: Ci tengo a precisare che ho sempre parlato al passato remoto, ma questa storia è presente, infatti io e Hely ora siamo in viaggio verso le Maldive, non vedo l'ora di arrivare...



Boh, io ho una confusione in testa, ragazzi, che non so neanche come spiegarla, credetemi!

Scusate, ma... cosa diamine c'entrava il post scriptum finale? E... Yury non aveva detto che avrebbe voluto fare un matrimonio “meno in grande” perché aveva paura di spendere troppo? o.o

Però vanno alle Maldive e, soprattutto, prenotano all'ultimo momento... certo, CREDIIIIBILE!!!!

Aiuto...

Ebbene, vi annuncio che il prossimo capitolo sarà l'ultimo della saga di Yury! Siete pronti? Scommetto che non vedete l'ora che arrivi martedì prossimo, eh? (?)

Grazie davvero a tutti, siete coraggiosissimi a essere ancora qui ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** L'ultima cronaca ***


ReggaeFamily

L'ultima cronaca


Generi: Finalmente! (?), Drammatico, Tragicomico, Malinconico, Triste, Introspettivo, Angst (???), Standing Ovation!!!!



Un aereo si schianta nel tragitto.

STRAGE: MALDIVE-CALIFORNIA

Ben pochi sopravvissuti, ma ci sono molti di loro feriti gravemente.



TESTIMONIANZE


Helisabeth: ci eravamo sposati la settimana scorsa, perché doveva succedere proprio a lui? Poteva sopravvivere con me?

Non so che dire; solo il pensiero di aver perso la persona più importante e mitica della mia vita mi scoinvolge, crea in me un vuoto irreparabile.

Non posso certo dire che è stata una persona inutile nella vita di tutti: aveva cominciato a intraprendere una carriera da detective e io lo avevo addirittura trasformato in un genio della scienza contro la sua volontà, mettendolo contro tutti i suoi amici.

Se ripenso all'immenso male che ho fatto a una persona meravigliosa e dolce come lui, vorrei essere al suo posto.


Jessica: è impossibile. Lui è stato il mio primo amore, è stato il mio migliore amico per tanti tanti anni.

E ora? Non posso credere di vivere senza potermi confidare con lui.

Anche se in quest'ultimo periodo eravamo lontani perché io e mio marito Jack siamo andati ad abitare in Florida, io lo sentivo vicino a me con il cuore, con l'anima.

Addio Yury, prima e poi ci rivedremo.


Jack: aveva passato tanti anni e difendere e proteggere gli altri; aveva difeso pure me da un teppista che voleva obbligarmi a fumare, l'aveva picchiato. Lui è sempre stato presente quando ho avuto bisogno, e ora che lui aveva bisogno di me, io non c'ero.

Mi sento in colpa per non essergli stato vicino e per non averlo aiutato nel momento più difficile e doloroso della sua vita, rimpiango di non averlo salvato da una sorte cruda e amara come questa.

Non ti dimenticherò mai, Yury Smith.


Arthur e Melany: ci ha aiutato molto, quel povero ragazzo, ci ha fatto chiarire i nostri diverbi e ci ha dato tantissimi consigli, come si può non volere bene a una persona così buona e generosa?

Melany: a me è venuto l'istinto di dire a lui che mi ero innamorata di Arthur ed è stato lui il primo a sapere che mi aveva chiesto di uscire; tutto ciò perché mi fidavo di lui e lo ritenevo il mio migliore amico.

Continuerà a esserlo nel mio cuore, lo giuro.

Arthur: era unico, non ci sono altre parole per descriverlo.


Ashlee e Andrew: l'unica cosa che ci sentiamo di dire è che Yury Smith è stata la persona più vera e generosa di questo mondo, perderlo non è possibile.


Mattew e Alexis: anche se non lo conoscevamo tanto tempo come Jessica e Jack, abbiamo passato tanti bellissimi momenti con lui in questi tre anni.

È stato bellissimo conoscerlo ed essere suoi amici.

Era una persona un pò riservata, ma ciononostante, noi siamo subito entrati in sintonia con lui. Era bellissimo parlarci e ricevere i suoi consigli, perché erano sempre giusti.

Grazie Yury, sei stato importantissimo per noi.


I parenti: ci manchi infinitamente caro Yury; come ti avevamo promesso pubblicheremo il tuo manoscritto e lo faremo in memoria di un ragazzo che non finirà mai di stupirci.


Dalla vostra inviata

Laurenne John

è tutto..



Un minuto di silenzio per la morte di Yury Smith, grazie.

*conta sessanta secondi*

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH CHE GIOIAAAAAAAA, FUOCHI D'ARTIFICIO, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! *__________*

Ebbene, miei cari e stimati lettori... Yury È MORTO!!!!!! Stop, defunto, svanito, puff, addio, ADIOS, goodbye forever alone (???)


Okay, un attimo che devo riprendermi... ^^”

Non ho niente da dire, voglio solo leggere le vostre recensioni, stavolta non vedo proprio l'ora!!!! ♥

Vi annuncio che questo non è l'ultimo capitolo della raccolta; la settimana prossima, infatti, pubblicherò una bonus track, che però non avrà nulla a che fare con tutti questi personaggi.

Diciamo che sarà un piccolo regalo di addio, di conclusione di questa raccolta... quindi tenetevi pronti e, nel frattempo, cercate di riprendervi per questo colpo di scena decisivo!

Grazie a chiunque è ancora qui a sostenermi e a leggere queste idiozie :3

And... make the world trash again!!!! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** Bonus Track: La mia vita è cambiata ***


ReggaeFamily

Bonus Track: La mia vita è cambiata


Generi: Tentativo fallimentare di Parodia (?), Nonsense, Fantascienza, Romantico (???), Fanfiction su Artisti Musciali > Altri, Fluff (???)



Dal 26 Settembre del 2007 la mia vita è cambiata! (in meglio ovviamente)... La mia storia è qst: vidi Dani dei Finley entrare in un negozio di abbigliamento sportivo e lo seguì: vidi che comprava delle maglie e dei jeans very cool!... Io comprai una bag molto trendy e gli andai dietro anche quando uscì dal negozio! Si accorse di me e si voltò:

Ciao, come t chiami?”

Ilenia; scusa se t seguivo, ma t ammiro molto sai?”

Ti ringrazio molto, dove vai?”

Oh non so, in giro! Tu?”

Anche! Mi accompagni?”

Si, certo!”

Ero felicissima: potevo stargli accanto... Che bello... Mi avvicinai a lui, il dolce contatto che s'instaurò tra noi era bellissimo. Rimasi a fissarlo così a lungo che non vidi un gradino e fui quasi nel punto di cadere, quando lui mi sostenne prendendo la mia mano:

come stai?”

Bene, grazie Dani, io...”

Non c'è di che, ti capisco...”

Cioè? Ti stavo fissando e non ho visto il gradino...”

Già, ti capisco, ma kmq non ti preoccupare...”

Ok, grazie”

Lui non lasciò la mia mano: mi sentivo bene, benissimo... Ero emozionatissima! Parlammo a lungo, imparai a conoscerlo meglio. Era sera:

Ti sei divertita?”

Si, tantissimo! Piuttosto tu: ti sarai annoiato con me...”

Ma assolutamente no, tranquilla Ile...”

Lo abbracciai e lui ricambiò. Parlammo degli altri ragazzi del gruppo, poi ci fu silenzio tra noi: ci guardammo a lungo, non riuscivo a credere che il mio angelo, il ragazzo più bello che avessi mai visto, tenesse la mia mano, si preoccupasse per me, mi guardasse... Ragazze tenetevi forte: lo baciai!... Quello che stavo facendo non era giusto nei confronti di tutte voi fan che, vedendomi, mi avreste uccisa... Quando mi accorsi del mio errore scappai: Dani mi rincorse, mi fermò:

Ho sbagliato, sono mortificata.”

Tu non hai sbagliato, ti ammiro molto, ma se vuoi, possiamo rimanere amici, ok?”

Ci scambiammo i numeri di telefono... E ora?... Siamo grandi amici!... Che belloo!

Amore mio, m'hai cambiato la vita

Ti amo by IleCalvio



Tadàààà, ecco la sorpresaaaa (???)

Fa cagare, ragazzi, io non posso dire niente di diverso e non mi aspetto niente di diverso dalle vostre recensioni, AHAHAHAHAHAH, io non ho capito le dinamiche e il modo di esprimersi di questa deficiente, ma vabbè...

La cosa più grave, però, è: la storia di Yury l'ho finita quando avevo quattordici anni, questo scempio l'ho scritto quando ne avevo SEDICI!!!!

A voi i commenti, ditemi se non devo sentirmi MALE... o.o

Okay, ebbene miei cari! Con questa ultima perla vi annuncio che questa schifo di raccolta è finita!!!! Yeeeeh, siete contenti? Io sì, ma anche no, perché mi mancheranno certamente i vostri strepitosi commenti! Sono sempre stati bellissimi e divertentissimi *-*

Ora ci tengo a ringraziarvi uno per uno, perché voi avete reso la mia avventura negli ultimi dieci mesi sicuramente più bella e ironica, quindi...

Si parte!

Ringrazio calorosamente TUTTI coloro che hanno letto, ma in particolare i miei fedeli recensori: JustBigin45 che è stata la prima a recensire nel primissimo capitolo e in quasi tutti gli altri, Hanna McHonnor che ha cercato di analizzare logicamente anche ciò che logico non era, Anwa_Turwen che è stata presente fin da subito ed è riuscita a stilare delle recensioni lunghe ed elaborate, Amaranthine che ha amato Yury e ha sicuramente pianto quando lui è morto, Soul_Shine che ha lanciato la sfida di questa raccolta e mi ha riempito di commenti analitici e stramegalunghi e stramegabelli, Harryet che si è dilettata nella lettura e ha riso con me, milla4 che è passata di qui per un saluto flash molto gradito, Eirynij che anche lei è passata a trovarmi, Sakkaku che ha odiato Yury più di tutti e pian piano è impazzita pure lei mentre entrava nello spirito della raccolta, ToraStrife che ho avuto l'onore di trovare tra le mie recensioni e che non sa quanto questo mi abbia onorato, Never_Something che è arrivata al capitolo 10 e ha avuto il coraggio di passare di qui per un po', StormyPhoenix che si è letta tutta la raccolta e si è presentata poi al capitolo 31 per deliziarmi con le sue recensioni nonsense e alessandroago_94 che mi ha raggiunto al capitolo 32 e non mi ha più abbandonato!

Tutti voi siete stati strepitosi, anche perché la maggior parte di voi ha aperto come me la sua raccolta trash e mi ha deliziato con i suoi scritti d'infanzia e adolescenza, e ancora lo sta facendo ♥

GRAZIE DI CUORE, è stata un'esperienza stupenda e la porterò nei miei ricordi per sempre, perché rivisitare i miei scritti, oltre ad avermi fatto ridere e aver ucciso molti dei miei neuroni, mi ha permesso di ri-conoscermi e di rendermi conto di com'ero e di quanto questo sito mi abbia migliorato da moltissimi punti di vista! *-*

Se mi capiterà di trovare altri reperti d'infanzia, be', potrei prendere in considerazione di aprire una seconda edizione di questa raccolta, quindi tenete d'occhio i miei aggiornamenti, se vi va :D

Allora... alla prossima avventura and make trash great again!!!! ♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3615509