Non ci posso credere...!

di cry_hale
(/viewuser.php?uid=919298)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Fangirlando IL PROLOGO ***
Capitolo 2: *** Migliori amiche ***
Capitolo 3: *** Hello London! ***
Capitolo 4: *** Una METRO per sognare ***
Capitolo 5: *** I sogni si avverano ***
Capitolo 6: *** I suoi amici...... ***
Capitolo 7: *** Cambio di piani ***
Capitolo 8: *** Passeggiata sul Pier ***
Capitolo 9: *** Mangiando un gelato ***
Capitolo 10: *** Piccioncini numero 2 ***
Capitolo 11: *** La cena romantica ***
Capitolo 12: *** Raccontami tutto ***
Capitolo 13: *** bowling ***



Capitolo 1
*** Fangirlando IL PROLOGO ***


 

Lauren era una ragazza normalissima, anche se si definiva sempre un po' pazza...
Lei adorava fangirlare su qualsiasi cosa. Il suo attore preferito postava su IG una foto sua mentre andava in skateboard? Lei fangirlava.
Il personaggio della sua serie tv preferita aveva finalmente una svolta nel suo plot? Lei fangirlava anche qui.
Il suo gruppo preferito (i One Direction) usciva con un nuovo singolo? Indovinate un po'?... Certo, lei fangirlava!
Ma soprattutto impazziva se il suo preferito, Zayn, faceva qualsiasi cosa... Si svegliava? Dormiva? Mangiava? Usciva con una nuova ragazza? Niente da fare! Lauren non faceva altro che fangirlare, su tutto quanto.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Migliori amiche ***


Se ne stava seduta con la migliore amica Blake sul divano della casa di lei.
Si vedevano tutti i giorni, a Lauren piaceva andare a casa dell'amica, perchè era spaziosa e, soprattutto, silenziosa. Lei invece aveva "mille" sorelle e un fratello, quindi non c'era mai un attimo di calma. Era bello, non discuteva, ma alle volte, alla sua età, serviva un po' di tranquillità per parlare di cose da donne.
Blake invece era figlia unica, i suoi genitori lavoravano tutto il giorno, quindi se ne stavano sempre a casa da sole. Ed era bello. Poi adesso che avevano compiuto 18 anni capitava anche che restassero sole di notte. Come stasera.
"Dovremmo dare una festa..." disse a un tratto Blake "...la nostra vita sociale è pari a zero e..." poi aveva fatto una breve pausa per fissare l'amica con attenzione...
"...ok...non troveremo Zayn e neanche Louis (era il suo preferito nella band) purtroppo non li possiamo invitare, ma dobbiamo trovarci un ragazzo vero! E smetterla di fangirlare".
"Coosaa? Smetterla di fangirlare?! E' la mia unica ragione di vita. I ragazzi che ci sono in giro non sono nemmeno paragonabili lontanamente al mio Malik. Piuttosto..." e adesso aveva fatto una pausa proprio Lauren. Se ne stava per uscire con una chicca pazzesca. Una cosa che aveva pensato solo in quel momento ma che era la cosa più sagace che fosse mai uscita dalla sua mente malefica.
"Piuttosto adesso che siamo diventate grandi dovremmo fare un viaggio in Inghilterra, così li troveremmo Louis e Zayn!"
"Oddio! Ma lo sai che è un'idea fantastica?! Ok... Non li troviamo Louis e Zayn, lo sai, vero!? Ma ho sempre desiderato fare un viaggio in Europa, quindi... CI STO!!"
E senza neanche accorgersene si erano messe a organizzare quella che chiamavano l'avventura della loro vita.
Passarono l'intera nottata a cercare voli economici da New York a Londra, a cercare un posto dove stare a dormire, Londra era il primo posto. Il punto da cui partire, Blake era stata chiara su questo. Se non si visitava Londra, il binario 9 e tre quarti di King's Cross e tutto il resto lei -non sarebbe venuta!-
e poi, da lì, sarebbero partite per un bel giro dell'isola per intrera.
"E anche in Irlanda dobbiamo andare, non esiste che non visito Mullingar!" stava dicendo divertita Lauren mentre tracciavano l'itinerario.
"Certo! Se visitiamo tutti i paesi dei ragazzi è giusto inserire nel tour anche biondino, se no povero!"
L'indomani chiesero il permesso ai genitori, perchè l'estate si avvicinava e quel viaggio volevano farlo subito.
Blake ricevette subito una risposta positiva, i suoi erano due grandi! Per Lauren ci volle un po' di più. Opere di convincimento. La promessa di tenere la camera in ordine almeno fino al giorno della partenza, si era messa a sparecchiare la tavola tutte le sere, e alla fine, i genitori di Blake li avevano convinti che le ragazze erano grandi e responsabili. Che erano andate bene a scuola per tutto l'anno e che si meritavano questo premio.
Lauren alla fine non stava nella pelle... e mancavano solo tre giorni alla partenza.
Buongiorno a tutti..
sto scrivendo questa ff perchè è da un po' che mi frulla nella testa.
Voglio fare una cosa un po' più personale.
Voglio immaginarmi come potrebbe essere conoscere personalmente i ragazzi.
E soprattutto voglio immaginarmi americana, così tanto per...
spero che vi piaccia guys.... peace _cry

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Hello London! ***


Lauren si rese conto che Londra era la città più bella del mondo non appena mise piede giù dall'aereo.
Si accorse che, anche se aveva seguito quelle cinque carote sin dall'inzio -ormai erano 3 anni che li seguiva e li amava- e aveva letto tutto l'immaginabile su quella città, non era stato mai come adesso che era lì..
L'emozione che stava provando era indescrivibile. Era un miscuglio di gioia, nostalgia (chissà poi per cosa!) e voglia di avventura.

Con Blake raggiunsero subito l'affittacamere che avevano prenotato per quei tre giorni che sarebbero rimaste lì.
Era un posto accogliente anche se in una zona non molto per la quale, basti sapere che qualche ora dopo quel luogo venne ribattezzato dalle ragazze con il simpatico appellatico "Disage Avenue". Anche il ragazzo che le accolse, David, era davvero molto dolce e carino. Spiegò loro tutto quanto e poi le lasciò sole in una cameretta molto carina. Sui due letti erano posizionati degli asciugamani bianchi messi a forma di cuore.
Le due amiche si scambiarono uno sguardo emozionato. "Quanta dolcezza" urlacchiò Blake appena prima di buttarsi a pancia sotto sul letto "E' un sogno che si sta avverando..."
Lauren seguì l'amica e si riposarono per qualche minuto prima di ripartire all'avventura.

Prima tappa Starbucks, poi via in metropolitana diretti verso la stazione di Paddington, dove non potevano mancare le foto con il simpatico orsetto della storia. E poi via, alla volta di King's Cross, dove si comprarono anche le sciarpe della scuola di Harry Potter, per tifare la loro casa preferita, Tassofrasso.
Passarono tutta la prima giornata, non ci crederete, solo a visitare stazioni di metro. Erano una più bella dell'altra, solo quelle.
Arrivarono alla sera esauste. Verso l'ora di cena si infilarono in un ristorante "fish and chips" e mangiarono fino a scoppiare. Poi si diressero verso quella che per altre due notti sarebbe stata la loro casa pronte per l'indomani. La visita al Museo delle cere, così almeno avrebbero visto le statue dei loroi 5 eroi. 
Anche se la convinzione di Lauren di incontrarli veramente era piuttosto forte, Blake la stava cercando di convincere da una settimana che, anche se non li avessero incontrati davvero, quello sarebbe stato il loro primo viaggio all'estero tra amiche, prima del college, e quindi sarebbe stato comunque bello.
Cercava di convincerla che si sarebbero dovute accontentare della foto con le statue e tutto il resto. Lauren la assecondava, ma se lo sentiva. Li avrebbero incontrati.

La visita al museo delle cere fu strepitosa, e non solo per le statue degli One Direction. Si divertirono un mondo. 
E poi continuarono il loro tour per la città. Camminarono sulla passeggiata della Regina, salirono sul Tower Bridge.. In ogni posto in cui andavano Lauren impazziva perchè "Qui ci ha camminato Zayn", poi a Notting Hill (uno dei suoi film preferiti in assoluto) "Oddio! Vorrei baciare Hugh Grant dietro a quella porta..."
Anche Blake non era da meno. Non avevano gusti identici, ma andavano d'accordo, perchè in fatto di pazzia erano praticamente due gocce d'acqua.
Passò anche il secondo giorno, fin troppo velocemente.
L'indomani sarebbe stato l'ultimo giorno in città, poi si sarebbero spostate a Doncaster, per partire con il tour delle città natali dei 5...

Oggi ho messo due capitoli, perchè dopodomani parto
per una settimana e non potrò aggiornare.
Comunque..volevo dirvi che sono stata davvero a Londra,
David, il tizio dell'affittacamere esiste veramente e anche gli asciugamani a forma di cuore.
Ambiento la mia storia nel 2014 perchè ho bisogno dei ragazzi ancora insieme
tutti e 5. A Londra sono andata nel 2016, quindi mi scuso se ho scritto qualcosa di sbagliato.
..ma, visto che visitare Londra è stata un'esperienza mistica
ho voluto metterci qualcosa di vero..
bacini.. _cry 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una METRO per sognare ***


Si svegliarono prestissimo, fecero una splendida colazione all' Inglese e poi si diressero verso Buckingham Palace.
Durante il viaggio in metro Lauren si guardava intorno, adorava guardare le facce dei viaggiatori che le stavano intorno. Alcuni turisti, come lei e l'amica, si capiva dalle borse enormi a tracolla che portavano, con bottigliette d'acqua che sbucavano dalle tasche, cappelli improponibili e sguardi meravigliati su tutto quanto. Alcuni londinesi DOC, che probabilmente prendevano la metro per quella direzione tutti i santi giorni, per andare al lavoro o a scuola.
E fu mentre li osservava che notò il ragazzo un po' nascosto dietro uno dei pali.
Si sentì mancare il respiro per un secondo, prese a strattonare Blake senza togliere lo sguardo da lui. Il ragazzo con quegli occhi scuri e profondissimi. I capelli neri un po' arruffati. Magro, silenzioso, solo. "Blake, dammi un pizzicotto!" disse agitata all'amica. "Quel ragazzo, quello lì un po' dietro la colonna con lo sguardo basso e le cuffiette nelle orecchie..." Ci stava mettendo un eternità a dirlo, come se dirlo avrebbe potuto renderlo falso e rovinare quel momento. Ma dalla faccia dell'amica capì che anche lei se ne era accorta, che non era solo frutto della sua immaginazione, ma che davvero, quel bellissimo ragazzo seduto a pochissimi metri da lei era niente popò di meno che Zayn Malik.
Hey lettori che per ora non ho ma sono certa arriveranno!
Ieri non sono riuscita a mettere nessun capitolo, sorry..
Oggi uno corto corto...
tra poco parto e per una settimana non credo di riuscire ad aggiornare..
Però sono arrivata al primo momento clue della storia.
Quindi spero che se incapperete nella mia ff sarete incuriositi
e non vediate l'ora che io vada avanti!
bacioni.. _cry

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I sogni si avverano ***


"...è Zayn!" era finalmente riuscita a concludere con un filo di voce e senza neanche più fiato per respirare.
Si sentiva come se qualcuno l'avesse infilata in un piccolo batuffolo di ovatta e, pensò, che se fosse morta in quel momento non avrebbe avuto nessun rimpianto. Si stava crogiolando in questa sensazione quando Blake l'aveva strattonata e "Beh?! Andiamo da lui, no?".
Lauren si riprese e rispose prontamente "Ma sei pazza? Non possiamo mica andare a disturbarlo così, come se nulla fosse"
Improvvisamente si rese conto di quanto la sua convinzione di incontrare per davvero i ragazzi in realtà fosse davvero solo un bel sogno che pensava non si sarebbe mai avverato, perchè adesso che era successo era pietrificata e non se la sentiva proprio di andare da lui, stava semplicemente, in silenzio, ad ammirarlo da non troppo lontano, con gli occhi sognanti e il cuore che cercava di uscirle dal petto per quanto batteva.
"Sei più strana di quanto pensassi..." stava borbottando Blake. "Beh, io vado a chiedergli almeno se posso fare una foto, mica lo uccido!" e si era alzata per andare verso di lui.
"Ma sei scema?" Lauren, senza nemmeno accorgersene, l'aveva fermata tirandole la borsa per non farla allontanare.
"Mica possiamo andare lì così a caso, prepariamoci qualcosa di intelligente da dire, almeno!" e aveva sorriso. Anche l'amica le aveva sorriso mentre tornava a sedersi e a fare congetture su cosa dire...
"...mi sa che comunque abbiamo fatto una delle nostre solite figuracce" disse infine guardando verso il ragazzo "perchè sta venendo verso di noi, e ride!"
"Uccidimi adesso, ti prego!" disse solo Lauren, e chiuse gli occhi imbarazzata.
"Ciao ragazze, posso chiedervi se ho qualcosa nei denti? o nei capelli? No, perchè mi guardavate con un'aria così strana che penso ci sia qualcosa che non va sulla mia faccia!" scherzò il ragazzo avvicinandosi alle ragazze. Lauren riaprì gli occhi e si trovò davanti il ragazzo col sorriso più bello che avesse mai visto. Si vergognò come non mai, arrossì, ma sorrise.
"Come vi chiamate? Io sono...beh...immagino sappiate già chi sono!" rise di nuovo e si sedette accanto a loro.
"Blake e..." disse Blake guardando poi in direzione di Lauren aspettando che rispondesse.
Ma Lauren non ce la faceva. Si sentiva come se la sua voce non potesse uscire dalle sue labbra dischiuse, ed era così imbarazzata che voleva davvero sotterrarsi.
"E la tua amica muta?" Zayn non la smetteva di fissarla. Neanche adesso, la fissava con quei suoi profondi e meravigliosi occhi neri in attesa di una risposta, ma niente. La ragazza non ci riusciva e si maledì nella testa per questo.
"Lauren, la mia amica si chiama Lauren, e non è muta, solo pazza di te!" rise Blake, Lauren la invidiò per come era brillante in quel momento e così le tirò un calcio sulla gamba, per vendicarsi un po'.
"Aio! Che cosa c'è ho detto solo la verità!"
"Beh...piacere Blake e Lauren" disse porgendo la mano prima a una e poi all'altra. "Io sono Zayn ed è stato un vero piacere conoscervi" sorrise di nuovo e continuò.
"Soprattutto è un piacere vedere che, quando mi avete visto, non mi siete saltate addosso urlando o cose così. Però mi avete fatto capire che mi avevate riconosciuto e la cosa mi è piaciuta e mi ha incuriosito...che avete da fare stamattina? Posso accompagnarvi da qualche parte?"
Finalmente Lauren riuscì a parlare, ma si rivolse a Blake con aria da saputella. "Te l'avevo detto che non dovevamo disturbarlo" poi aggiunse, questa volta riferendosi proprio a Zayn "Ci farebbe davvero piacere! Grazie Zayn Malik!"
Good Morning Guys..
Sono tornata con un nuovo capitolo tutto per voi..
..spero vi piaccia..bacini!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I suoi amici...... ***


Scesero alla fermata per Buckingham Palace e si trovarono davanti il Big Ben. "Davanti a voi potete ammirare il famosissimo orologio di Londra..." faceva da Cicerone Zayn. "...in caso non l'aveste notato" aggiunse scherzando e facendo l'occhiolino alle ragazze. Le ragazze risero. Lauren continuava a non credere a quello che le stava succedendo, era sicura che adesso si sarebbe risvegliata ancora nel letto dell'affittacamere, con Blake nel letto a fianco, e poi le avrebbe raccontato di questo suo sogno, tanto surreale quanto meraviglioso.Ma non poteva essere un sogno. Il ragazzo era molto più bello di quanto lei si ricordasse da video e foto. Il suo sguardo furbetto la stava facendo impazzire e, dopo la figuraccia che aveva fatto in metro, non poteva anche permettersi di impazzire, doveva rimanere lucida, molto lucida. Le bastò semplicemente guardare Blake per farsi capire. Loro due erano così, con uno sguardo si dicevano mille parole. Così l'amica prese la parola."E adesso ci accompagni a conoscere Betty?" "...Americani..." rispose semplicemente ridendo. "Siete davvero simpatici" disse sarcastico. "Andiamo ragazze, seguitemi!" e si mise a correre lasciandole indietro. Le due amiche si guardarono di nuovo e si misero a rincorrerlo. Lo raggiunsero e lui, tutto felice, le prese per mano e le trascinò con sè. Lauren si ritrovò a pensare che, probabilmente, non si sarebbe mai più lavata quella mano. Era davvero felice. Dopo aver visto Buckingham Palace Zayn si mise a dire che per mangiare le avrebbe portate in un 'posto speciale'. Loro lo seguirono senza farsi domande. Era stato carinissimo per tutta la mattina. Un paio di volte si era dovuto fermare a fare foto con alcune ragazze, ma l'avevano lasciato abbastanza in pace e lui era sempre tornato in un lampo da loro. Durante un momento di distrazione del ragazzo Lauren era riuscita ad avvicinarsi a Blake per sussurrarle all'orecchio "Ma è solo una mia idea o continua a fissarmi e sorridermi?" "Non è solo una tua idea..." le aveva risposto di rimando l'amica sorridendole.

"Sarebbe questo il 'posto speciale' di cui ci parlavi?" Blake aveva gli occhi sgranati davanti a quello che avevano appena visto. Lauren non l'aveva ancora notato, perchè si era concentrata sulla faccia dell'amica, e poi su quella di Zayn che sorrideva divertito."Ragazze. Vi presento i miei amici!"
Solo in quel momento Lauren smise di fissare Zayn e si ritrovò davanti Louis, Liam, Harry e Niall. Anche i suoi occhi si sgranarono.
"...piacere..." farfugliò stringendo la mano a tutti uno dopo l'altro.
Era curiosa di vedere la faccia di Blake mentre Louis si presentava. Quando la vide arrossire impietrita si rese conto di quanto fosse stata imbarazzante prima in metro con Zayn. La sua faccia doveva sicuramente essere stata quella. Prima Blake l'aveva aiutata, adesso era il suo turno.
"Scusala, è rimasta senza parole perchè ti ama!" scherzò allora guardando Louis, e si prese un calcio negli stinchi.
"Sono offeso! Con me hai parlato..." scherzò anche Zayn mettendo un finto broncio.
"Bene, tanto amore nell'aria e mai per me. Andiamo a mangiare però?? Sto morendo di fame." tagliò corto ridendo Niall
Tutti risero. Lauren aveva sempre adorato tutti i ragazzi indistintamente, certo, Zayn era il suo preferito in assoluto, ma anche agli altri voleva bene.
Senza neanche rendersene conto gli diede un bacio sulla guancia. "Vogliamo bene anche a te" concluse "E hai ragione, direi che è ora di mangiare."
Fece arrossire il biondino e questa cosa la fece sentire potente. Guardò con la coda dell'occhio Zayn e le sembrò di averlo visto fare una smorfia. Si era ingelosito? Lo sperava...
"Tutti a tavola!" comandò Louis con la sua voce un po' buffa ma moooolto carina. Prese Blake per mano e la trascinò all'interno dell'albergo. Tutti li seguirono e dietro a tutti rimasero Lauren e Zayn. Anche lui le prese la mano, poi l'avvicino alle labbra e le scoccò un bacio sul dorso. La guardò e le sorrise. Lei sentì le guance andare a fuoco, ma non le importava e non abbassò lo sguardo. Era davvero felice di quella giornata splendida.

Capitolo nuovo, nuovi personaggi..
..il capitolo di oggi mi è piaciuto perchè ho scritto un sacco di volte Zayn..
..è arrivato il protagonista della storia, finalmente!!
yuppyyyyyy!!!
Spero davvero che vi piaccia.
Se leggete lasciatemi qualche recensione, altrimenti mi sento sola..
grazie.. _cry


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cambio di piani ***


"NO! Jimmy protested!" quando Zay e Lauren entrarono in sala da pranzo ancora per mano (!!!) Louis stava facendo ridere tutti facendo e dicendo tutto quello che gli chiedeva Blake. Avevano tutti e quattro un bellissimo sorriso, doveva ammetterlo, ma il suo Zayn aveva qualcosa di più. Lui era luminoso, e poi aveva l'odore più bello che la ragazza avesse mai sentito, non si sarebbe mai stancata di tenerlo vicino. Si sedettero a tavola e il pranzo continuò tra battute e risate. Ogni tanto Blake e Lauren intonavano pezzi di alcune canzoni, seguite dagli applausi dei cinque ragazzi che ridevano e poi cantavano con loro. Alla fine del pranzo Liam propose di scappare da lì e andare in giro a "fare un po' dio baldoria", così noleggiarono un pullmino e partirono per Brighton. All'inizio le due ragazze avevano rifiutato l'offerta, non potevano seguirli, purtroppo, avevano ancora tanto da visitare prima di lasciare la city quella sera e non potevano permettersi altri cambi di programma. Erano lì lì per salutarli quando a Harry venne un'idea. Potevano fermarsi un'altra notte nell'albergo dove stavano i ragazzi (si sarebbero stretti un po' e avrebbero lasciato loro una stanza...) così oggi potevano andare a divertirsi con loro. Così decisero di seguirli. Louis guidava, Liam e Harry erano seduti davanti con lui. Blake e Lauren si presero i sedili in fondo lasciando Niall e Zayn nei posti in mezzo. Da dov'era Lauren poteva vedere benissimo gli splendidi capelli del moro e aveva una gran voglia di accarezzarglieli, ma NON-POTEVA. No!!!
Appena arrivarono alla spiaggia le ragazze dovettero comprarsi un costume e un telo per stendersi, perchè non avevano nulla. Per fortuna c'era un negozietto stra pieno di roba vecchia e anche un po' vintage. Si ritrovarono con due teli di HSM (poco male! Lauren adorava Zac Efron, e l'idea di stendersi su di lui non era male affatto... :P ) e due costumi in stile Baywatch con la vita altissima e il reggiseno super imbottito. Blake ne aveva uno con una fantasia a stelle, era verde con le stelle un po' più chiare, e, nonostante tutto, le stava davvero bene. Lei aveva capelli lunghi e mossi tendenti al rosso, e dei bellissimi occhi azzurri. Mentre Lauren aveva trovato solo un bikini rosa acceso, l'unico che le entrava, e si era ritrovata a sembrare una Barbie sproporzionata e castana, e per di più era stata costretta a legarsi i capelli in una "cipolla" perchè odiava la combinazione acqua salata e suoi capelli afflosciati sulle spalle, un disastro insomma. Quando uscirono dal camerino, però, i 5 ragazzi applaudirono e fischiarono, così le due amiche inscenarono una piccola sfilata sulla passerella che portava alla spiaggia tra le risate di tutti. "Sei proprio carina" le aveva sussurrato Zayn all'orecchio avvicinandosi a lei. Non era vero, ma Lauren si sentì più rilassata e gli sorrise.
Blake intanto era già entrata in acqua con Louis e gli altri che si stavano annegando a vicenda.
"Andiamo anche noi?" chiese Zayn di colpo prendendola di nuovo per mano e trascinandola verso la riva. Il suo costume arancione era davvero davvero bello. Era un semplice costume a calzoncino, ma su di lui sembrava un capo all'ultima moda. Era bellissimo. "Certo! Andiamo" rispose Lauren trascinandolo a sua volta. Poi gli saltò in spalla e insieme si buttarono in acqua. Era calda. E il mare era calmissimo. Quando furono nell'acqua abbastanza alta per coprire i loro ombelichi Zayn la fece scendere dalla sua schiena e si posizionò di fronte a lei. Le scoccò un bacio sulla guancia e poi disse:
"Noi ci fermiamo qui, ok???" Lauren si ricordò che Zayn non sapeva nuotare e che non amava molto l'acqua. Si rattristò,perchè aveva pensato che fosse rimasto con lei perchè le piaceva, invece forse era solo perchè gli altri erano già al largo, dove non si toccava. Scacciò questo brutto pensiero, in fondo le aveva già dato due baci, uno sulla mano e uno adesso sulla guancia, forse un po' era interessato! Le venne un'idea. Uscì dall'acqua e tornò nel negozietto dov'era stata prima, con Zayn che la seguiva ansimando senza sapere cosa stesse per fare. La ragazza comprò dei braccioli e li porse al moro che rise, ma se li infilò volentieri. Ritornarono al mare ed entarono in acqua. "Adesso possiamo raggiungere gli altri!" disse Lauren divertita. Zayn non sembrava convintissimo, ma ci provò, e piano si mise a nuotare verso gli altri. Ogni tanto si fermava spaventato, perchè le poche onde che c'erano lo tiravano un po' sott'acqua, ma Lauren gli stava vicino e lo aiutava a rimettersi bene a galla. Sembrava un bimbo che sta imparando a nuotare, ed era davvero sexy. Non appena gli altri si accorsero che stavano arrivando gli vennero incontro. Il sole splendeva e, probabilmente, si sarebbero presi una bella scottata, ma non importava a nessuno. Si stavano divertendo un sacco.
Eilà! Spero che questo capitolo vi piaccia!
Ho dovuto riscriverlo, perchè, come una scema, 
ero già arrivata alla fine e per sbaglio ho chiuso la finestra
prima di salvare..non ce la faccio proprio!!!
Ho cercato di riscriverlo il più simile possibile,
ma, purtroppo, non è venuto identico alla prima versione..
..mi consolo perchè ho ampliato alcune parti,
quindi alla fine mi piace..e spero anche a voi!!
besos! _cry





Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Passeggiata sul Pier ***


Zayn non era particolarmente a suo agio in acqua, quindi, non appena Lauren se ne accorse, gli propose di uscire a fare una passeggiata sul Pier, mentre gli altri 5 ancora sguazzavano allegri.
Uscirono dall'acqua e si asciugarono velocemente. Lauren dovette rimettersi le skechers viola e nere che aveva indosso quel giorno (...non si era comprata neanche un paio di infradito!!) mentre il ragazzo infilò ciabatte e maglietta nera. Le disse poi che non amava particolarmente girare senza maglietta per strada, anche se si trattava di un molo vicino al mare. 
Lauren avrebbe preferito continuare a guardarlo senza maglietta, ma, non appena lui la prese per mano per camminare al suo fianco, fu lo stesso felice.

Passeggiarono per un bel po', da soli, parlando del più e del meno e conoscendosi meglio. A Lauren sarebbe piaciuto provare qualche attrazione del luna park, ma sapeva che il ragazzo aveva un po' paura, quindi non osò neanche chiederlo. Ogni tanto Zayn le dava qualche carezza e l'avvicinava di più al suo corpo stringendola a sè. Queste effusioni d'affetto erano strane e nuove per la ragazza, in fondo si conoscevano solo da poche ore, e il moro si era già preso un bel po' di libertà...ma a lei stavano piacendo, quindi...

Poi si fermarono davanti ad una piccola bancarella dove potevi fare delle foto dentro un cuore, Zayn propose di farla insieme, così si posizionarono dietro e lui fece per darle un bacio sulla guancia. Poi, proprio al momento dello scatto, così senza preavviso, le prese le guance nelle mani e la girò, scoccandole un caldo e meraviglioso bacio sulla bocca. Lauren stava baciando Zayn Malik, non poteva neanche crederci, ma stava succedendo, proprio a lei, proprio su quel molo, proprio in quel momento. Quel giorno stava diventando sempre più bello ogni secondo che passava. Dopo un tempo che alla ragazza sembrò non finire mai, le loro labbra si staccarono. La ragazza si sentiva andare a fuoco. Zayn la fissò sorridendo e sussurrò uno: "Scusa, non ho saputo trattenermi" poi rise. Rise di una risata spontanea e fantastica. Ripresero a camminare, adesso lui la teneva per i fianchi, senza lasciarla allontanare dal suo corpo neanche per un attimo. "Torniamo dagli altri?" chiese. "ok" "ma prima..." si fermò e la baciò di nuovo. Questo bacio fu ancora più bello. Prima timido, poi entrambi dischiusero le loro labbra e le loro lingue iniziarono ad esplorarsi. Lauren aveva già baciato un paio di altri ragazzi nella sua vita, ma questa era un'esperienza mistica. Sentiva male alla pancia e si immaginava che di lì a poco il molo sarebbe crollato, incapace di trattenerli. Senza nemmeno rendersene conto si era avvinghiata al ragazzo, con tanta forza che le sue unghie stavano entrando nel collo del ragazzo che lei aveva iniziato a stringere poco prima. Se ne accorse quando il moro disse un impercettibile "Ai!" che morì sulle loro labbra.
"Oddio! Scusami!" disse allarmata la ragazza staccandosi da lui e respirando per la prima volta dopo quel minuto interminabile. 
"Non fa niente...non importa!" rise "Non ti immaginavo così aggressiva comunque" La prese in giro mentre si incamminavano di nuovo verso la spiaggia.
La ragazza arrossì in silenzio, e abbassò lo sguardo imbarazzata. "Non vergognarti, mi è piaciuto un sacco quel bacio!" le parlò all'orecchio, malizioso, il ragazzo. Poi si mise a correre davanti a lei urlando "Prendimi adesso, se ci riesci!" Così fecero la strada del ritorno tutta di corsa. Arrivarono sudati e senza fiato, un po' per la corsa e un po' perchè non avevano smesso di ridere.
Trovarono gli altri stesi sulla sabbia a prendere il sole, che chiacchieravano rumorosamente e ridevano.
"Bentornati ragazzi" disse Blake guardando prima Zayn e poi l'amica con occhi di chi aveva già capito tutto. Lauren ricambiò lo sguardo, e con quello sguardo le raccontò tutto quanto. Blake si alzò di scatto e andò verso di lei. "Noi dobbiamo andare un attimo in bagno..." disse prendendola per mano e portandola via. "Cose da donne!" e si allontanarono dai ragazzi. "Adesso mi racconti tutti i dettagli!" urlacchiò appena erano abbastanza lontane per non farsi sentire.
Un altro capitolo!!!
..mi sto prendendo troppo bene con questa storia.
Sta volgendo al termine, ma ho ancora una paio
di colpi di scena da inserire..
spero vi piacciano!!! (y)
_cry






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mangiando un gelato ***


 

Quando tornarono dai ragazzi loro le aspettavano impazienti. Lauren aveva raccontato all'amica della passeggiata e del bacio, e Blake a sua volta le aveva detto che con gli altri quattro si erano divertiti da morire e che era rimasta anche un attimo da sola con Louis in acqua, non c'era stato nessun bacio, ancora, ma Blake se lo sentiva. Prima di sera sarebbe successo anche a lei, perchè lui era davvero troppo dolce. "E soprattutto è un gran figo, quindi ci dobbiamo baciare assolutamente." Il discorso non faceva una piega.
"Finalmente siete tornate!" La voce stridula di Louis si era fatta sempre più forte, perchè lui stava andando incontro alle ragazze. "Ci stavamo annoiando senza di voi!" concluse. Avvolse Blake con il braccio e la trascinò via con lui. "Dai, andiamo a prendere un gelato!" annuciò chiamando tutti.
Tutti si alzarono, Harry di malavoglia. Era sdraiato al sole e si stava per addormentare, chissà che sforzo aveva fatto per spostarsi da lì.
Zayn rimase più indietro e prese per mano Lauren. "Andiamo anche noi?" le chiese piano appena si era avvicinato "O vuoi fare qualcos'altro?" 
"No no! Mi va benissimo andare con gli altri". Il moro sorrise e si incamminarono. Niall rimase indietro per avvicinarsi ai due e prenderli in giro. "Oh che carini, i miei due piccioncini!" scherzò e Zayn gli tirò uno scappellotto sul collo. "Ai! Beh, siete sempre meglio di quei due..." aggiunse guardando verso Louis che non lasciava stare un attimo i fianchi della povera Blake e continuava a farle il solletico. "Almeno voi vi siete appartati per fare le sconcerie..." concluse schiacciando l'occhio a Lauren e beccandosi un altro scappellotto da Zayn. Lauren rise. "Pooveroo! Lascialo stare!"
"Grazie!" rispose Niall massaggiandosi il collo "Non stavo dicendo niente di falso. Vero Lauren?!" parlò malizioso avvicinandosi di più a lei e fissandola con quei bellissimi occhi azzurri che si ritrovava.
Zayn si girò a guardare verso Lauren con aria di rimprovero. "Visto? Hai creato un mostro..." rise. Poi le diede un bacio a stampo sulle labbra. Poi entrambi guardarono Niall, che era diventato tutto rosso. L'avevano messo in imbarazzo. Si girò e continuò a camminare. Risero dandosi un altro bacio.
"Ci fermiamo qui! Questa gelateria mi piace!" stava comandando Louis. "Non sei mica tu il capo!" si lamentò Blake. "Invece sì, perchè qui sono il più grande quindi decido io, vero ragazzi?" Si girò verso gli altri per trovare complicità. Tutti annuirono. Lauren diede uno strattone a Zayn. "Ei! Non si manca di rispetto alla mia amica!" disse, poi corse in avanti verso Blake. La prese sotto braccio 'rubandola' a Louis e disse: "Noi andiamo più avanti, voi fate un po' quello che volete..." e fecero per camminare in avanti, sculettando un po' per fare in modo che i ragazzi vedessero per bene i loro lati B che si allontanavano. "Ok ok..." era la voce di Zayn che si avvicinava per riprendere il contatto con Lauren, la sua tattica aveva funzionato alla grande! "Io vengo con voi, gli altri facciano come gli pare." concluse guardando indietro e poi riprendendo a camminare. "E va bene! Veniamo anche noi" si lamentò Louis, poi tutti risero e andarono avanti una decina di metri.
"Ecco, ci fermiamo qui!" disse Blake.
"Dispettosa" le disse Louis, con una linguaccia. "Lo so" concluse lei schiacciandogli l'occhio, poi entrarono nella gelateria e ordinarono il gelato pre primi.
Quando Lauren e Zayn uscirono insieme agli altri, per sedersi su qualche panchina a mangiare il gelato, i due ragazzi si erano volatilizzati.
"Ah...l'amore!" Scherzò Harry guardando Zayn e Lauren che si tenevano per mano e giocherellavano con le dita l'uno dell'altra. E poi, alzando lo sguardo verso il cielo "Ma una donna per noi mai?" aggiunse poi guardando verso Niall e Liam... "Parla per te, io col mio gelato sono più che a posto!" urlacchiò Niall  facendo versi sconci con la sua lingua e il suo gelato al miele.
Tutti risero, poi andarono a sedersi lì vicino. "Beh, prima o poi torneranno. Zayn è tornato!" disse Liam guardando malizioso verso Zayn, che continuava a tenere per mano Lauren con tenerezza fregandosene delle occhiate maliziose e divertite che riceveva dagli altri. Lauren era contenta, perchè aveva paura che si sarebbe vergognato adesso che erano con gli altri, invece non si staccava neanche di un millimetro...
Ecco un altro capitolo..
..ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine..
..beh..spero che vi piacerà il finale della storia..
..e anche l'inizio, e anche lo svolgimento..

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Piccioncini numero 2 ***


Louis P.O.V. (Questo capitolo è dedicato alla mia sister, che mi ha chiesto di raccontare i modo più dettagliato quello che succede fra Blake e Louis quando sono soli, so...beccatevelo! ;) )

"Ma non è che gli altri ci abbandonano qui?" Louis rise alla domanda della nuova amica. "Ti ho già detto più volte che tu ti agiti troppo. Ti devi fidare di me, io sono il capo, nessuno mi abbandona." Era bravo a far sempre ridere tutti, e lo sapeva. Era la sua unica certezza, sapeva di piacere quando faceva il buffone, ed era entrato così tanto in parte che ormai non era neanche più sicuro di saperla fare la persona seria. Risero insieme. Era riuscito nel suo intento di far calmare la ragazza, agitata perchè si erano allontanati e stavano camminando chissà dove senza una meta. Poco prima lui si era vantato di avere un fortissimo senso dell'orientamento, ma in realtà non aveva idea di dove fossero. Poco importava. Stava camminando di fianco alla ragazza più bella che avesse mai incontrato, che aveva anche un sorriso da perderci il respiro, e, anche se fosse rimasto per sempre a vagare per le strade sconociute di Brighton, sarebbe stato felice. E, da come stava ridendo, probabilmente non importava molto neanche a lei. Moriva dalla voglia di prenderla tra le braccia e baciare quelle sue labbra meravigliose e sempre sorridenti, ma aveva paura. Sì, avete capito bene! Louis Tomlinson aveva paura. Neanche lui sapeva di cosa. Insomma, sapeva di essere abbastanza un bel ragazzo, simpatico, intelligente. E soprattutto sapeva di piacere alla ragazza, ma aveva comunque paura. Paura che tutto si complicasse e che quella giornata splendida potesse rovinarsi. Fu solo quando Blake si fermò davanti a una fontanella per lavarsi le mani dopo aver finito il gelato che il ragazzo prese tutto il coraggio che aveva (e anche quello che non aveva...), si posizionò dietro di lei aspettando che si voltasse e, non appena lo fece, si avventò sulla sua faccia per baciarla. La ragazza, presa alla sprovvista, si spaventò e fece un saltino all'indietro rischiando di cadere gambe all'aria, ma lui la cinse per i fianchi e la 'salvò'. "Ti ho salvata!" Le sussurrò senza staccarsi o allontanarsi da lei e mantenendo il contatto visivo, cosa che lo imbarazzava un po'. Ma gli occhi di lei erano così belli! Erano di un azzurro così chiaro che tendevano quasi al grigio, con qualche venatura dorata. Louis desiderò di perdersi completamente in quegli occhi perchè erano la cosa più bella che avesse mai visto. Mentre era perso in questi pensieri lei si sporse ancora più verso di lui e lo baciò. Il ragazzo chiuse gli occhi, desideroso di assaporare anche il più piccolo particolare di quel gesto meraviglioso.
Quando smisero di baciarsi continuarono a guardarsi in silenzio. quando finalmente Blake parlò, o meglio urlacchiò mettendosi a saltare qua e là. "Non ci credo! Ho limonato con Louis Tomlinson!" Al ragazzo si aprì un sorriso a 3578 denti. Era proprio stato bravo! Era davvero soddisfatto del suo lavoro. Si unì a lei saltellando, poi si misero a ballare in mezzo alla strada. Senza musica. Finchè non si misero a cantare Best Song Ever, come due scemi continuando a ballare. Poi si baciarono di nuovo. Adesso Blake sorrideva ancora di più e Louis non avrebbe mai pensato che potesse essere una cosa possibile, visto che si era innamorato già prima del suo sorriso che gli era sembrato perfetto. Beh, adesso era ancora più perfetto. Tutto era perfetto. Si presero per mano, come se fosse stata la cosa più naturale del mondo e decisero di tornare dagli altri. "Sempre se riusciamo a trovarli adesso..." Disse Louis piano, con aria un po' melodrammatica per farsi sentire dalla ragazza. "Coosaa? Non sai dove siamo?" disse forte le ragazza allarmata strattonandolo. "Boh...siamo andati sempre dritti, se continuamo dritti al contrario li ritroveremo." rispose il ragazzo con calma e freddezza.
"Per fortuna che IO so esattamente dove siamo, stupidotto!" disse, questa volta con voce calma e divertita, la ragazza. Diede un bacio sulla guancia a Louis e gli sussurrò un "seguimi".
"Ei! Non sono uno stupidotto!" Si lamentò il ragazzo seguendola. E in men che non si dica avevano raggiunto gli altri. I ragazzi lo stavano fissando con aria divertita, Louis si sentì andare a fuoco le guance imbarazzato, Blake se ne accorse, perchè si mise ad accarezzarlo con tenerezza, lo guardò e gli sussurrò: "Non preoccuparti, sono solo gelosi..."
"Sono tornati i piccioncini numero due, allora direi che possiamo tornare in albergo." Concluse Liam, che era il vero capo, il Daddy Direction, quello che tutti ascoltavano sempre, guardando in direzione di Louis per avere la sua conferma.
"Sì" disse lui facendo il capo "Andiamo a casa" E tutti lo seguirono, era stata proprio una giornata splendida.
Ed ecco un nuovo capitolo..
adesso manca davvero poco 
alla conclusione..
well..spero che questa parte vi piaccia,
e soprattutto spero piaccia alla mia Blake, 
la mia compagna di avventure, nonchè little sister..
bacini.. _cry

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La cena romantica ***


 

(Ritorniamo al solito Lauren P.O.V.)

Adesso si stavano dirigendo di nuovo verso Londra. Questa volta Lauren se ne stava seduda così vicina a Zayn che praticamente occupavano un posto solo. Blake si era messa davanti, accanto a Louis che guidava e, di tanto in tanto, le accarezzava la mano destra che era vicino alla leva del cambio.
Niall e Liam si erano seduti nei posti dietro, lasciando al povero Harry, che era arrivato per ultimo al pullmino, il posto accanto ai due piccioncini che non facevano altro che stingersi e sbaciucchiarsi.
Niall e Liam si erano addormentati in un secondo, e adesso se ne stavano accoccolati come due cuccioli. Niall aveva appoggiato la testa bionda nell'incavo del collo del ragazzo più grande e Liam gli aveva passato le braccia attorno al corpo avvicinandolo a sè. Che ci fosse qualcosa tra quei due? Si domandò Lauren, erano proprio dolci! Ma fu subito risvegliata dai suoi pensieri quando si accorse che Zayn si era messo a far loro un video ridendo. "Sono sempre i soliti questi due!" aveva scherzato con Harry "...e poi si lamentano che le fan li shippino insieme! E invia!" Aveva appena postato su twitter quella scena così tenera. "Poveri!" si era allora lamentata Lauren "Che cattivo che sei!" disse con un finto broncio, poi gli prese di mano il cellulare e lo spinse verso Harry scattandogli una foto. "Adesso magari posto questa" disse ridendo maliziosa. Ma non lo fece, riprese Zayn vicino a sè e ripresero a baciarsi. Harry mimò il gesto del vomito, si girò verso il finestrino e si lamentò... "Preferivo essere dietro coi due angioletti..."
Arrivati a Londra le ragazze passarono all'affittacamere a riprendere i bagagli, e poi, si diressero all'albergo, dove i ragazzi le stavano già aspettando, impazienti per mostrare loro la stanza. Avrebbero usato quella di Liam, la più ordinata, e lui sarebbe andato a dormire con uno degli altri ragazzi. Lauren scommise con se stessa che sarebbe stato Niall. Erano proprio una bella coppia. In fondo era una fangirl, si meritava di sognare un po'...
Le ragazze si sistemarono e scesero all'ora di cena per mangiare tutti insieme. Ma Zayn aveva una sorpresa, lui e Lauren avrebbero mangiato da soli, in camera di lui, col servizio in camera. La ragazza si agitò un pochino. Ok, aveva sognato milioni di volte, sia mentre dormiva, sia da sveglia, di cenare a lume di candela con Zayn Malik e magari anche in camera sua! Ma adesso non era un sogno e la cosa le faceva un po' di paura.
"Non ti preoccupare" le sussurrò il ragazzo leggendole nel pensiero "Non voglio fare niente di sconveniente, solo mangiare e stare un po' da solo con te. In fondo domani riparti e questo resterà solo un bel ricordo" Le scoccò un bacio sulla guancia e se la portò via. La stanza di Zayn era al 4° piano, quindi presero l'ascensore perchè lui 'aveva già camminato abbastanza per i suoi gusti'. La ragazza era un po' più sportiva, quindi lo prese in giro, ma lo seguì volentieri.
Appena entrarono in camera c'era un tavolino apparecchiato per due, con una candela a forma di cuore accesa e un vassoio d'argento chiuso con un coperchio al centro. Era tutto perfetto. Tirò a sè Zayn prendendolo per la maglietta e gli diede un bacio sul naso. "Però se mi avvisavi mi vestivo meglio..." borbottò poi guardando il top blu che aveva messo, gli short bianchi e le all star blu abbinate al top, era un bell'outfit, vero! Ma non abbastanza elegante per quella serata. "Sei perfetta così" aveva sussurrato lui senza neanche guardarla. Aveva gli occhi chiusi e respirava col naso, poi si era avvicinato e le aveva dato un romantico bacio sulla bocca. Anche lui non era elegante, aveva una t-shirt nera con sopra disegnato un clown un po' inquietante e dei pantaloni verde marcio incastrati sulla caviglia in un paio di anfibi a scarponcino che gli stavano davvero bene, ma per un maschio andava bene, pensava la ragazza, e soprattutto per quel maschio, che sarebbe stato perfetto anche con un sacco della spazzatura addosso. "Allora, mangiamo?" disse accompagnando Lauren al suo posto e invitandola a sedersi. Appena Zayn tolse il coperchio dal vassoio che c'era sul tavolo Lauren non potè fare a meno di scoppiare in una risata, sotto al coperchio c'erano due hamburger giganti contornati da un bel po' di patatine fritte. "La cena più elegante a cui io abbia mai partecipato" disse ironica, ma non esitò a prendere una manciata di patatine e a mangiarle soddisfatta. "Te l'avevo detto che eri perfetta vestita così" rise lui "comunque se non ti piace possiamo uscire e prenotare un ristorante" si affrettò ad aggiungere. "Sei pazzo?! Adoro questa cosa!" e prese il suo hamburger. Zayn la guardò semplicemente sorridendo, poi, aspetto che lei allungasse la mano per prendere altre patatine e fece lo stesso, ma prese la sua mano e la strinse forte. "Anche io adoro questa cosa" e poi la lasciò andare ed entrambi si ritrassero con le rispettive mani piene di patatine. Finirono di mangiare ridendo e parlandosi ancora un po' di loro. A Lauren piaceva un sacco aprirsi con quel ragazzo, e il bello era che le veniva spontaneo, come se conoscesse Zayn da sempre. Poi il ragazzo si alzò e andò a sedersi sul letto. "Vuoi venire?" chiese un po' indeciso "potremmo guardarci un film" aggiunse quando vide la faccia spaventata della ragazza. Lei si tranquillizzò un po' e andò a sedersi vicino al moro. "Oppure potremmo farci un po' di coccole" aveva detto quasi senza pensarci. Avevano bevuto una bottiglia di birra in due, la ragazza non si sentiva ubriaca, e neanche un po' brilla a dire il vero, ma quando beveva un po' usava spesso la tattica del fingersi brilla per lasciarsi un po' andare e fare cose che normalmente non avrebbe fatto. Tipo adesso. Era saltata letteralmente addosso al ragazzo, l'aveva spinto giù e si era messa a cavalcioni sopra di lui. Di colpo si rese conto di quello che aveva appena fatto e si sentì davvero stupida. Il ragazzo non se n'era neanche accorto, perchè aveva iniziato a baciarla senza farsi domande e la stava trascinando giù con lui, e adesso aveva invertito le posizioni continuando a baciarla sulle labbra, poi sul collo, sulle guance e di nuovo sulle labbra. Lauren non osava fermarlo, perchè ci avrebbe fatto davvero una figuraccia, ma allo stesso tempo non voleva andare oltre. Non era pronta, e di questo era certa.

Zayn P.O.V.
Il ragazzo stava iniziando ad eccitarsi e anche tanto! Erano entrambi un po' brilli e forse per questo si stavano lasciando andare a quel modo, non era da lui fare quello che stava facendo, così, dopo poco più di un minuto che conosceva una ragazza, ma questa ragazza gli era letteralmente saltata addosso, forse poteva farlo? Non riusciva a smettere di baciare quella ragazza così splendida, non voleva staccarsi da lei neanche per respirare. I loro corpi stavano inziando ad aderire alla perfezione, come se fossero stati due pezzi di un puzzle che, finalmente, si erano uniti finendo quel capolavoro...
Ma, ad un certo punto, la ragazza lo spinse via spalancando gli occhi. Lui ci rimase male. Forse aveva fatto qualcosa di sbagliato? "Scusa...è che...non sono pronta..." disse lei arrossendo, con la voce che le si spezzava in gola. Ecco! L'aveva fatta piangere. Si maledì mentalmente, si mise a sedere e cercò di rassicurarla "Non importa...credevo che volessi, ma tranquilla..." le disse prendendole il viso tra le mani più teneramente che poteva e asciugandogli le lacrime che cadevano sulle sue guance con suo pollice. "Calmati, ti prego. L'ultima cosa che volevo era rovinare la serata e farsi piangere" continuò agitato nel vedere che la ragazza non si calmava. Come aveva potuto rovinare una cosa così perfetta?! Era stato davvero stupido a credere di poter fare l'amore con una ragazza la prima sera, così, senza che a lei desse fastidio. Lauren continuava a piangere, così il ragazzo si alzò sconsolato e uscì dalla stanza dicendo un ultimo timido "scusa". si accasciò sulla porta e si mise a piangere in silenzio. Dopo qulache minuto la portà si aprì e lui, che si era appoggiato con la schiena cadde all'indietro suscitando la risata di Lauren. "Ei, pasticcione!" disse sorridendogli. "Non dovevamo vedere un film noi due?" Zayn non credeva alle sue orecchie, poteva ancora salvare la serata?! Non gli sembrava vero, ma si alzò di colpo e l'abbracciò "Sei stupenda, Lauren" pensò a voce troppo alta. "Lo so" lo prese per mano e lo ritrascinò sul letto, si sdraiarono vicini e accesero la tv. "Cosa guardiamo?" chiese il ragazzo. "Un film super romantico direi!" Zayn annuì, pensò che la ragazza se lo meritava, la tirò a sè e la fece accoccolare sulla sua spalla. "Un film romantico è perfetto!"

Eilà! Che ne dite di questo capitolo?
Mi è venuto bello lungo, ma penso che ne valga la pena!
Spero lo pensiate anche voi! Stay Tuned per il finale
kisses!!! _cry

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Raccontami tutto ***


Il film era finito. Stavano per salutarsi e Lauren stava già per tornare in camera sua quando Zayn le aveva chiesto di restare. Le aveva promesso che, questa volta, non avrebbe rovinato tutto, e che non avrebbe provato a fare niente. Voleva solo dormire tenendola stretta e sentendo il suo buonissimo profumo. La ragazza aveva accettato, e stava per uscire a prendere il suo pigiama, ma Zayn si propose di prestargli una sua maglietta così andò in bagno a mettersela. Era verde marcio e profumava di quel ragazzo meraviglioso. Le arrivava appena sotto la coscia, prima di uscire dal bagno la annusò avvicinandola con le mani al viso. Uscì timidamente dal bagno. Zayn la aspettava già nel letto con gli occhi socchiusi, lei tirò un sospiro di sollievo, si sarebbe imbarazzata troppo se lui l'avesse fissata con attenzione o cose così. Invece le sorrise gentilmente guardandola negli occhi, così lei si avvicinò sdraiandosi accanto a lui. Era a torso nudo e aveva solo i boxer, ma Lauren si rassicurò di non agitarsi, lui aveva promesso. Infatti si avvicinò un poco solo per abbracciarla, le diede un bacio sulla guancia e chiuse gli occhi. In un minuto dormiva già. Era davvero bello. Aveva faticato, prima, ad alzarsi, andare alla porta e riprovarci, perchè si era un po' spaventata, ma aveva anche pensato che, in fondo, era stata colpa sua se si era cacciata in quella situazione. E bisognava dire che il ragazzo aveva subito chiesto scusa non appena si era accorto che lei non era a suo agio, ed era stato disposto a lasciarla sola, quando avrebbe dovuto arrabbiarsi e urlarle contro. O almeno era quello che pensava lei. Si avvicinò ancora di più e si accoccolò sul suo petto nudo. I suoi respiri regolari e le sue guance a contatto con la pelle morbida di Zayn la fecero addormentare quasi subito serena. Avrebbe certamente fatto bei sogni.
"Buongiorno meraviglia" sentire la voce di Zayn appena sveglia era la sensazione più bella del mondo. Quando aprì gli occhi lo trovo seduto di fianco a lei, già vestito con una canottiera bianca e dei pantaloncini da calcio neri "dormito bene?" e sorrideva, di un sorriso raggiante e pieno d'amore. Lauren si tirò su e si mise a sedere, gli sorrise e gli diede un bacio lento sulla bocca. "Benissimo" disse sulle sue labbra. Lui la strinse più forte e continuò a baciarla, con tanto di lingua, lei chiuse gli occhi e si lasciò guidare da lui per quel bacio, che, anche se ormai era il millesimo, sembrava sempre il primo. Quando dovettero staccarsi per respirare lei si alzò e andò a vestirsi. Poi scesero a fare colazione con gli altri. Erano già tutti giù, perchè era abbastanza tardi e anche perchè, probabilmente, Zayn si era sentito coi ragazzi prima di svegliarla. Entrarono nella sala e Lauren sentì 10 occhi puntati su di lei che la guardavano con aria maliziosa. Si sentiva come se tanti spilli la stessero pungendo ovunque per quanto era imbarazzata. Zayn le prese la mano e andarono a sedersi, lei corse subito di fianco a Blake, e il ragazzo si sedette accanto a lei. Ma tutti continuavano a fissarla, ridacchiando silenziosi tra loro, compresa la sua amica. In fondo non era tornata nella sua stanza e aveva gli stessi vestiti di ieri, era probabilissimo che pensassero che lei e Zayn avessero...
"Buongiorno dormiglioni!" parlò Louis per primo trattenendo le risate "Siete proprio in simbiosi voi due, visto che siete scesi nello stesso momento nonostante dormiate in stanze diverse...Ai!" aveva continuato scandendo le ultime parole e scoppiando a ridere, ma Blake gli aveva tirato un calcio negli stinchi sotto il tavolo guardandolo male, e poi avevano riso tutti. "Ah,ah...molto divertente" aveva risposto calmo Zayn "...e comunque ci siamo addormentati davanti al film e abbiamo solo dormito, quindi calmate i bollenti spiriti". Aveva detto una mezza verità. Forse perchè si imbarazzava davanti agli altri di aver acconsentito a dormire soltanto e la voleva far sembrare una cosa casuale? Aveva zittito i risolini di tutti, quindi Lauren decise di lasciar perdere. Fece colazione velocissima, bevve un caffè e mangiò un mezzo cornetto alla crema e poi prese Blake da una parte, che ancora stava mangiando un bel piatto pieno di uova e bacon, e la porto appena fuori dalla sala con una scusa, mentre lei si lamentava di non aver ancora assaggiato tutto. Doveva assolutamente parlarle in privato. Le raccontò tutta la serata d'un fiato. L'amica l'ascoltò silenziosa fino alla fine. Lo faceva sempre. Non era una di quelle che ti interrompono ogni minuto, la ascoltava davvero! E Lauren adorava questa cosa. parlò solo alla fine. "Secondo me non si vergogna di niente, semplicemente sono affari vostri e non degli altri..." Mentre parlava guardava verso i ragazzi che erano ancora seduti sui tavolini della sala da pranzo a ridere e a trattarsi male a vicenda. Anche Lauren guardò verso di loro e non potè fare a meno di notare lo splendido sorriso di Zayn.
"ma dici che dovrei parlargli?" "E di cosa? Dopo pranzo dobbiamo ripartire e salutarli, probabilmente per sempre, quindi...goditi queste ore e stop!" Era stata la risposta secca di Blake. "Ok, ma prima" disse Lauren fissando con occhi accesi l'amica "Mi racconti la tua di serata...allora, mi hai detto che al mare vi siete baciati, ma poi?" Era il suo momento di ascoltare Blake, fecero un cenno ai ragazzi e salirono in camera, Blake si era anche dimenticata di finire la colazione, doveva essere una bella storia. "Alora..." iniziò allegra la ragazza "praticamente ieri sera abbiamo mangiato con gli altri giù al ristorante, poi siamo usciti tutti a fare una passeggiata. E con tutti intendo proprio tutti..." e l'aveva detto in modo sconsolato. Era brava a raccontare, perchè ci metteva sempre un po' di suspence, poi la sua voce si era rilassata. "Poi vabbè... Niall e Liam sono scomparsi da qualche parte non si sa dove, Harry si sentiva il terzo incomodo ed è tornato in albergo...povero! Gli avrei detto di restare con noi, ma...non volevo, perchè volevo stare da sola con Tommo, quindi..." Lauren rise forte, era troppo una sagoma la sua Blake. "beh...poi siamo andati sul London Eye e quando siamo arrivati in cima ci siamo baciati di nuovo, non sembra, ma Louis è davvero timido, non è come te e Zayn che vi baciate continuamente davanti a tutti come se la tua bocca fosse di ferro e la sua una calamita, ha aspettato che fossimo soli, ma è stato super teneroooo!" "aw, che romantico!" Le fece eco Lauren "E comunque io e Zayn non ci baciamo continuamente davanti a tutti!" si lamentò "Come dici tu!" sbuffò Blake "Comunque, poi siamo andati in questo locale e bere qualcosa e poi siamo tornati all'albergo, mi ha portato fino alla porta della mia stanza e ci siamo baciati di nuovo, poi ci siamo salutati e io sono entrata in camera mia, da sola. E tu non c'eri. Così ti ho aspettato un po' finchè sono crollata dal sonno e mi sono addormentata. Fine! Scendiamo che mi manca il mio Louis?" Concluse tutto d'un fiato lancando una canottiera rosa a Lauren che ancora non aveva finito di prepararsi. "Muoviti!" continuò mentre bussavano alla porta. Era Zayn. "Ei ragazze! Facciamo qualcosa tutti insieme stamattina, che dite?" "E ce lo chiedi anche?!" aveva risposto subito Blake davanti alla porta aperta. "Lauren, ti muovi?" la rimproverò ancora. Lauren infilò la canotta e corse alla porta. Zayn la abbracciò e la baciò davanti a Blake. La ragazza guardò Lauren con l'aria di una che sa quello che dice, l'amica le restituì uno sguardo truce. "Io non ho detto niente..." rise la rossa. In effetti Lauren si rese conto che Zayn la baciava continuamente davanti a tutti.
Ei guys!! Eccovi un altro capitolo un po' 
più friendoso!!! Che ve ne pare??
spero che vi piaccia!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** bowling ***


"Vi distruggiamo!!" ridevano Niall e Liam prendedo in giro gli altri. Avevano deciso di andare a giocare a bowling, una squadra era composta da Liam, Niall, Blake e Louis, mentre in quella di Lauren, che stava perdendo di brutto c'erano lei, Zayn e Harry. L'unico a giocare bene era Harry. Zayn invece tirava a caso lamentandosi continuamentre di quanto pesasse la palla e, quando toccava Lauren la distraeva avvicinandosi a lei da dietro prendendola dai fianchi, facendola, ovviamente sbagliare. Poi la girava verso di lui e la baciava dicendole che era stata brava lo stesso.
"Non è valido! Avete fatto male le squadre!" si lamentò Harry dopo un altro zero di Zayn "Io mi ritiro!" aveva detto in maniera plateale, facendo ridere tutti.
La squadra di Blake stravinse la partita, e i ragazzi decisero di farne un'altra mischiando le squadre. Questa volta Blake e Lauren erano in squadra con Liam, e poi c'erano gli altri quattro. Liam era quello che prendeva il gioco più sul serio, e stava dando delle dritte alle ragazze per giocare meglio. Lauren riuscì addirittura a fare uno strike, così Zayn corse verso di lei per abbracciarla e baciarla davanti a tutti facendole mille complimenti. "Ti ricordo che è CONTRO di noi questa volta!" o rimporverò Harry dandogli uno scappellotto. "E chissene frega! Io sono lo stesso fiero della mia ragazza!" e la baciò di nuovo sulla guancia. Il cuore della ragazza perse un battito. Aveva appena detto la sua ragazza? Ricambiò il suo sorriso e continuarono a giocare. Lauren perse di nuovo, ma almeno questa volta la partita era stata più difficile e equa. Decisero poi di incamminarsi verso un bar per bere e mangiare qualcosa, visto che si era fatta l'ora di pranzo, si sentivano Liam e Niall litigare per finta perchè Niall si stava pavoneggiando per aver battuto l'amico. "La prossima volta facciamo una sfida all'ultimo sangue, solo io e te. Poi vediamo se ti resta quel sorriso insopportabile!" lo sfidava Liam. "Non sai accettare che sono io il campione del bowling...povero, incapace, Liam" continuava a sfotterlo Niall. Poi si guardavano e si sorridevano, per poi ricominciare con le scaramucce. Louis e Blake erano più avanti, e stavano chiacchierando con Harry, ma si tenevano per mano e il ragazzo continuava ad accarezzare il dorso della mano di lei col pollice. Lauren rise felice di questo. Stavano davvero bene insieme quei due. Era davvero contenta per la sua amica. Lei e Zayn invece camminavano abbracciati. Silenziosi. Se non fosse dtato per il rumore del suo cuore che batteva forte. "Ti batte il cuore!" si accorse Zayn e le poggiò una mano sul petto. La ragazza arrossì e abbassò lo sguardo. Sentire il tocco così soffice di Zayn su di lei le fece passare una scossa per tutto il corpo. Rimasero un po' indietro finchè non sentirono più il vociare degli altri. "Sei tu che mi fai questo effetto...e il pensiero che oggi ci dovremo lasciare mi sta già uccidendo" riuscì a sussurrare Lauren sempre guardando per terra. Il ragazzo le prese il mento tra le mani e lei lo guardò fisso negli occhi. "Nessuno dice che debba finire così" iniziò serio il ragazzo "Se non si era capito mi piaci, e anche tanto. Non so bene come comportarmi perchè continuo a sentirmi un idiota per ieri sera, ma non sono disposto a perderti, capisci? Ti voglio, e ti voglio in ogni senso possibile." Lauren non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, lui si era avvicinato di più e ora le loro fronti erano vicinissime. La ragzza sentiva il ragazzo ansimare vicino a lei, aveva detto delle cose veramente "pesanti" e per lei era il momento di chiarire. "Perchè stamattina hai mentito ai ragazzi? Ti vergogni di non aver fatto...hai capito...con me?" "COSA?" aveva alzato la voce allontanandosi di qualche centimetro dalla ragazza, poi si morse il labbro inferiore, era un vizio che aveva, e che Lauren aveva sempre adorato. Vederlo adesso fare quel gesto, così vicino a lei le fece girare la testa. "Cosa? Sei pazza? Non ho detto nulla perchè non sono affari loro! Non volevo fare nulla di sconveniente con te, poi gli eventi ci hanno portato a quello che è quasi successo, ma non eri pronta. Non eravamo pronti" si corresse, forse aveva notato che lei stava trattenendo le lacrime "per questo non voglio che finisca tutto adesso, ci tengo davvero tanto a te e forse un giorno saremo pronti per fare l'amore e lo adoreremo. Oppure no, ma comunque non voglio che adesso tu te ne vai e ti dimentichi di me". Lauren non era proprio riuscita a trattenere le lacrime che adesso le rigavano le guance, ci aveva provato fino all'ultimo. Ma le parole di Zayn l'avevano davvero scossa, era stato davvero maturo a dire quelle cose e lei sperò che le pensasse davvero. "E cosa possiamo fare allora?" chiese mentre lui le asciugava le lacrime con dei teneri baci lasciati su tutto il viso. "Intanto tu e Blake resterete con noi ancora un po', domani sarete nostre ospiti al concerto!" disse fermamente "...e adesso basta piangere, sei più bella quando ridi" La tirò a sè, la baciò sulle labbra e poi si incamminarono per raggiungere gli altri.
Quando arrivarono nel bar gli altri cinque erano già seduti e li guardavano un po' perplessi e un po' divertiti. Lauren era sicura che si vedesse che aveva pianto ed ebbe la conferma quando Balke si alzò dicendo "Noi donne dobbiamo andare un attimo in bagno, ordinate anche per noi!" si avvicinò all'amica e diede uno sguardo gelido a Zayn, poi si portò via Lauren.

"Che cazzo ti ha fatto lo stronzo?" fu la prima cosa che le disse dopo aver chiuso la porta del bagno dietro di sè ed essersi messa a cercare dei trucchi nella borsetta. Era completamente agitata, Lauren voleva calmarla, voleva dirle che le sue non erano lacrime di rabbia, che Zayn era il ragazzo migliore che avesse mai incontrato, ma appena fece per rispondere l'amica riprese "...se ti ha detto qualche cattiveria per ieri sera vado là e LO AMMAZZO DI BOTTE" Lauren sorrise divertita. Era proprio una bella amicizia la loro, erano sempre disposte a fare qualsiasi cosa l'una per l'altra e, anche se adesso non era proprio il caso, la ragazza fu felice di constatare che questo viaggio e la conoscenza dei ragazzi non aveva cambiato nulla "Tranquilla, non urlare! Va tutto bene, abbiamo chiarito un po' di cose e lui ci ha invitate a restare fino al concerto. Non sono lacrime di tristezza o di rabbia" riuscì finalmente a dire la ragazza zittendo l'amica. Lei le si getto al collo. "Meno male! Avevo già paura di dover uscire dalla finestra del bagno e non vedere più i ragazzi...non avevo neanche salutato Tommo come si deve" disse con la sua faccia affondata nel collo di Lauren. "Per ora non abbiamo questo problema" disse la mora sorridendo. Si lavò la faccia e si lasciò truccare da Blake. "Torniamo dai ragazzi adesso?" chiese quando la rossa si allontanò per ammirare il suo lavoro.
Uscirono dal bagno e tornarono dai cinque. Mentre si avvicinavano Zayn non le toglieva gli occhi di dosso e sorrideva. "Ti amo" le disse con le labbra.
Lauren andò a sedersi accanto a lui sorridendgoli. "Ti amo" le disse di nuovo, questa volta sussurrandoglielo all'orecchio. La ragazza si voltò a guardarlo con gli occhi lucidi. "Ti amo" aggiunse lui una terza volta e la baciò come se intorno a loro non ci fosse nessun altro. "Ti amo" disse ancora con le sue labbra su quelle di lei. "E non mi stancherò mai di dirlo".
-THE END-

Hey guys! Ho avuto una settimana
piena e quindi mi sono fatta un po'
attendere per L'ULTIMO CAPITOLO!
spero che questa storiella vi sia piaciuta
come è piaciuta a me.
well..fatemi sapere cosa ne pensate!
kisses.. _cry

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3677190