Real Winx

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La pietra ***
Capitolo 2: *** Addio Aisha ***
Capitolo 3: *** Un nuovo giorno ***
Capitolo 4: *** In viaggio e arrivo ***
Capitolo 5: *** Benvenute! Dovete pagare! ***
Capitolo 6: *** internet,casalinghe e troni vacanti ***
Capitolo 7: *** Discussioni ***



Capitolo 1
*** La pietra ***


Dimensione magica,le 6 fatine più famose di essa stanno facendo una cosa: Stanno combattendo di nuovo,per l'ennesima volta, le trix.
Icy crollò a terra svenuta...erano svenute tutte e tre. Bloom sospirò...nè aveva abbastanza delle trix:l'unico modo per tenerle ferme era togliergli i poteri una volta per tutte ed è quello che pensavano i tre presidi e l'intera dimensione magica,visto che anch'essa si era rotta abbastanza della presenza delle trix.
Così, mentre gli specialisti ammanettavano le trix la fata del fuoco ragionava su quello che poteva essere il suo futuro.
- Bloom a che stai pensando?-Chiese Flora.
- Che finalmente avremmo un pò di relax! Sono cinque anni che queste streghe ci rompono sempre! Prima quando erano normali streghe,poi con Darkar,Valtor,Tritannus,con Selina,rubano il potere ultimo...e ora hanno provato a uccidere i miei genitori dando la colpa a Sky in modo che scoppiasse la guerra!Spero ora che le sistemino per bene!
Nel frattempo,in un luogo misterioso si iniziava a fare dei test su un pezzo di meteorite precipitato pochi giorni prima. Alle prime analisi aveva una composizione stranissima,unica del suo genere.
Decisero quindi di catalizzare una grande energia nel meteorite,visto che sembrava resistere anche al caldo più estremo. Era sera,la luna era alta... - L'ultimo test,poi andiamo a casa!-Disse lo scienziato pronto a riempire di raggi gamma e fulmini artificiali il meteorite per vedere come reagiva.
Una volta controllata per l'ultima volta per quant'erano modulate le varie forze il test iniziò. Tutto sembrò andare bene,perlomeno all'inizio.
Il meteorite iniziò a illuminarsi di una strana luce bluastra che provocò la curiosità degli scienziati.
- Presto!Corri ad avvisare gli altri via telefono...hei il bagliore si sta intensificando!-Esclamò lo scienziato entusiasto.
- Forse dovremmo fermarci!-Replicò l'altro. - Si...forse...hei! Il sistema è impazzito!Non...non riesco a spegnerlo!-Replicò lo scienziato prima i monitor dei pc inziassero a fare le bizze.
- Dovremmo andare! Via!-Replicò il secondo.
- Si chiamiamo qualcuno prima che inizino a succedere cose strane!-Replicò il primo correndo via.
Il meteorite iniziò a far fuori uscire strani fulmini multicolore,finchè non creò una specie di grosso imbuto.
- Che cos'è questa forte energia magica!?-Chiese ad un tratto Bloom.
- La sento anche io!-Rispose Stella.
- Andiamo a controllare! Suggerì Dafne.
E così le sette fate andarono in zona e videro una specie di grossa nube bluastra che lanciava fulmini di vario colore.
- Ma che cos'è!?-Chiese Bloom mentre Dafne era rimasta sconcertata.
- Ma...ma cos'è!?-Chiese Flora incredula. - No!Non ci credo! Secondo gli antichi libri...questo è il portale per l'abisso:Il luogo in cui si rifugia l'essere più spietato della dimensione magica,tanto che persino le Streghe antenate dovettero unirsi con chi era loro nemico per chiudere il portale ed impedire la distruzione dell'intera dimensione magica!
- Fammi indovinare,le tre megere hanno avuto la brillante idea di aprire il portale! Appena finisce quest'avventura le voglio a 90 gradi in modo che a turno ognuna possa prenderla a calci!-Replicò Stella. - Ecco! Quello dev'essere il regno dell'abisso!La pietra del portale!Dobbiamo distruggerla! E si può distruggere solo stando nel regno dell'abisso! Poi bisogna scappare per evitare di rimanere intrappolati!-Spiegò Dafne mentre il portale mostrava la pietra che si illuminava di blu. - Ci penso io!-Urlò Aisha correndo verso il portale.
- NO! Aspetta! I miei sensori dicono che c'è una grande quantità di radiazioni e...-Tecna non finì la frase che Aisha era già partita ed era entrata nel portale. -Colpo...Aaaaargh!-Aisha non finì la frase che un'esplosione bluastra la investì. - Aisha!-Urlò Bloom Preoccupata.
- Protezione virtuale!Ecco ora siamo protette dalle radiazioni letali!-Spiegò Tecna. Una volta attraversato il portale si ritrovarono in un'edificio infiamme e Aisha era a terra ferita. - La pietra dov'è!?-Chiese Dafne guardandosi in giro prima di notarla di fronte a lei. -Sembra sia stata gia distrutta...- Commentò la ninfa di Domino prima di guardarsi attorno e poi sgranare gli occhi e guardare dietro di se è vedere orribilmente il portale chiudersi!
- No!No! Il portale! Si è chiuso!-Urlò Dafne.
-Aiuto...aiutatemi!- Replicò Aisha mentre veniva sollevata di peso da Flora e Musa.
- Sembra un laboratorio...Andiamo via...-Commentò Tecna.
- Si!E cerchiamo di aiutare Aisha! Sta molto male!-Commento preoccupata Flora.
- Ci credo! Si è presa una quantità assurda di radiazioni!-Replicò Tecna.
- Andiamo via! Questo luogo sta andando a fuoco!-Replicò Bloom.
Le Winx scapparono dall'edificio in fiamme in volo...
- Ma...ma questa...E la terra!-Commentò Bloom.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Addio Aisha ***


Le Winx portarono via Aisha nella notte fuori città...la fata non faceva che vomitare...perdeva i capelli...
- Tecna puoi fare qualcosa vero!?-Chiese Bloom Preoccupata.
- Quell'esplosione...deve averla riempita di una quantità di radizioni che di norma si prende in cinque vite! Sta morendo...e il mio computer non si connette con magicnet!Solo all'internet terrestre...quindi in questa dimensione non c'è nessuna dimensione magica per poterla,se fosse possibile,salvarla!-Replicò tecna scuotendo il tristemente il capo!
- Quindi...*tossisce sangue*...sto...sto morendo? Che bel modo di morire...sapete? *ride ma tossisce*Volevo dare la buona notizia quando ne*tossisce sangue* fossi stata certa...ma ora mai...chissene frega...credo di essere incinta...non pensavo di morire lontano da casa...e che non ci sarei tornata nemmeno da morta!*tossisce sangue* Vi voglio bene amiche mie...*tossisce sangue*-Disse lentamente la fata dei fluidi.
- Aisha!No!Non puoi lasciarci...sei...sei forte!Non puoi...-Iniziò Flora.
- Flora ha ragione!Non puoi morire così! Non possono delle stupide radiazioni uccidere chi ha resistito a Darkar,Valtor e le trix e tutto il resto!Soprattuto tu...che sei forte determinata...non...non puoi...-Continuò Stella tra la lacrime.
- Addio Winx...vi...vi ho voluto bene...-Disse la fata dei fluidi con l'ultimo sospiro mentre due grandi lacrime le scendevano in volto...
- Aisha!Aisha!-Urlava Bloom mentre le teneva il capo mentre le lacrime le solcavano il volto e cadevano su Aisha.
- Svegliati!Non scherzare...non è da te! Su! Svegliati!-Continuò Stella tra le lacrime.
- Aisha...non può...finire così...non può...-Continuò Musa piangendo e stringendo i pugni per la rabbia.
- Riposa in pace...-Finì Bloom chiudendo gli occhi di Aisha e poggiando la testa dell'amica a terra.
- Che la terra ti protegga e che dalla tua forza nasca un'altra vita altrettanto forte...-Commentò Flora lanciando un'incantesimo sul cadavere della fata...la terra inghiottì il corpo lentamente finchè non sparì come se fosse stato seppellito e la terra era smossa...
- Che cos'era?-Chiese Bloom.
- Il rito funeriario di Nimphea...quando si muore si viene inghiottiti dalla terra e si pianta un seme...-Commentò Flora asciugandosi le lacrime.
- Ora...che facciamo!?-Chiese Musa che era ancora turbata.
- Aisha ci direbbe di non demoralizzarci!Di andare avanti...di capire cos'è successo...quindi... muoviamoci! Dobbiamo trovare un modo per tornare a casa...perchè io...non ci credo che siamo bloccate qui! E ci porteremo Aisha...non rimarrà qui...in questo mondo alieno...seppur si tratta della terra...-Commentò Bloom cercando di smettere di piangere.
- Bloom ha ragione...*sospira* rimanendo qui a piangere non risolveremo niente! Per tornare a casa dovremmo trovare un pezzo della pietra e attivarla con la nostra energia giusto il tempo per attraversare il portale!-Spiegò Dafne.
- E quante sono le probabilità?-Chiese Tecna che in cuor suo voleva per una volta aver sbagliato i calcoli...
- Molto,molto scarse...è fatta di un materiale rarissimo e c'è ne serve non poco per aprire un portale...e i rimasugli della pietra non bastano nemmeno per far passare un dito!-Spiegò Dafne.
- Quindi siamo bloccate qui?-Chiese Stella.
- Si...per sempre!-Replicò tristemente la ninfa di Domino.
- E visto che siamo in un'universo alternativo senza la magia,non solo niente dimensione magica,ma anche niente trix,niente winx,niente passato che noi conosciamo!Niente di NIENTE!-Commentò Tecna.
- Quindi anche niente Gardenia?-Chiese Bloom.
- Forse esiste ma ha un'altro nome...sto controllando un pò internet e le notizie che ci sono sono agghiaccianti...quasi quasi meglio meglio la minaccia delle trix ogni anno...-Replicò Tecna contrariata.
- Cosa c'è peggio delle trix?-Chiese Stella che era già demoralizzata come non lo era mai stata prima.
- Allora tizi che si fanno esplodere in nome di una religione,Crisi economica di proporzioni bibliche,governi corrotti sopra ogni cosa,poveri sempre più poveri,ricchi sempre più ricchi e questo è solo l'inizio!-Commentò Tecna demoralizzata anche lei.
- Aspetta! Ci stai dicendo,che la piccola crisi locale degli stati uniti che hanno risolto in 3 anni del nostro mondo...qui è una crisi mondiale?-Replicò Dafne. - Si!Qui è esplosa in una crisi mondiale perchè in questo mondo sembra che tutto sia andato a quel paese a partire dall'età antica...incredibile senza la magia l'impero romano non è durato fino all'anno 1200 prima che si dividesse a causa delle spinte centrifughe e il resto è tutto un casino allucinante:Invasioni barbariche,regni romano barbarici,medioevo,le religioni monoteiste prendono il sopravvento invece che essere spazzate via tramite "il grande massacro"...-Spiegò Tecna mentre Dafne si teneva la testa visto che iniziava a scoppiargli in quanto tutto quello che aveva studiato ora lo doveva buttare nella spazzatura.
- Che si fa?-Chiese Stella.
- Beh...potremmo chiedere a una cosa chiamata caritas...una cosa che aiuta i poveri...e noi siamo poveri...-Spiegò Tecna.
- Oh cavolo...da principessa ad andare a mangiare...alla "casa dei poveri"!?-Replicò Stizzita Stella.
- Fatemi indovinare le carte di credito qui non funzionano!-Chiese Stella.
- No!-Sbuffò Bloom.
- Uffa!-Replicò Stella.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un nuovo giorno ***


La luna era ancora alta nel cielo e il venticello rinfrescava l'aria.
Le Winx si fermarono davanti la caritas per chiedere un tetto e un pasto caldo.
- Mi dispiace! Ma siamo piani e abbiamo disposizioni per aiutare solo i rifugiati delle guerre!Provate da un'altra parte!-Replicò un'uomo corpulento chiudendo poi violentemente la porta infaccia alle ragazze.
- Ma...ma anche noi siamo rifugiate! DI UN'ALTRA DIMENSIONE!-Urlò Stella.
- Si,ora ci crede!-Replicò Musa sospirando.
- Proviamo da un'altra parte?-Chiese Flora.
- No! Ovunque è così...leggete gente che si da fuoco,pacchi bomba ora all'agenzia delle entrate ora al comune...il popolo è al collasso...sull'orlo di una rivoluzione,perchè il governo pensa ad altro!-Commentò Tecna guardando nel suo Magicphone.
- Possiamo aprire un love and pet e...-Suggerì Bloom.
- Con quali soldi paghiamo l'affitto? E la caparra?-Chiese Tecna retoricamente.
- Uff...è vero i soldi ce li avevano dati i nostri genitori...-Replicò Bloom.
- Emm...inizia a fare freddo e ho fame!-Commentò Stella mentre il suo stomaco borbottava.
- Ho paura!-Replicò Flora tremante.
- Si,anche io...Questo mondo è molto più ostile e oscuro...non credo che qualcuno ci aiuterà!-Aggiunse Musa.
-Di cosa hai paura?Siamo fate!-Replicò Stella.
-Niente dimensione magica,niente magia! Proviamo a trasformarci!-Rispose Dafne.
Le winx si trasformarono con un pò di fatica...in forma butterflix.
-Ci riusciamo!-Replicò Stella sicura di sè.
- Si,ma per quanto? Non sappiamo se la magia...io direi di tenerla solo per...-Iniziò Dafne.
- Aspettate! Vi ricordate gli stregoni del cerchio nero!? Con il Belivix all'inizio eravamo deboli poi facendo in modo che sempre più gente credesse in noi...-Interruppe la sorella con eccitazione.
- Si! Però sulla nostra terra a molti non mancava il pane di bocca,il lavoro o altri problemi gravi! Qui si! Quindi sarebbe un credo di circostanza,senza affetto! Un "ci sono le fate,chissene frega! Io faccio la fame.Mi aiutano a portare uno stipendio a casa? No! Sono inutili!-Replicò Tecna Freddamente.
- Vero!-Si rattristò la rossa.
- La terra non ti fa mai morire di fame! Potrei...-iniziò Flora.
- Può essere utile all'inizio! Ma non ci facciamo molto affidamento...i poteri di Flora potrebbero sparire...già facciamo fatica a trasformarci...-Replicò Tecna.
- Hei! Fatti venire tu qualche idea!-Replicò Stella.
- Secondo voi non ci sto provando?Ma non ho buone idee!-Commentò la fata dai capelli viola.
- Allora che facciamo?- Replicò Stella.
- Non lo so! Dormiamo fuori! Mangiamo qualche frutto di stagione.-Consigliò Flora.
- Il meteo dice che sta sera non piove...domani non saremo così fortunate:un bel temporale!-Commentò Tecna.
- Domani...si vedrà!-Commentò Dafne.
- Mia sorella ha ragione! Ora l'unica cosa che possiamo fare è vivere alla giornata!-Replicò Bloom.
- Andiamo fuori città allora!-Consigliò Flora.
Le Winx andarono fuori città e mangiarono dei frutti raccolti dagli alberi...e dormirono sul prato.
- Ooooh! La schiena!-Si lamentò Stella toccandosi la schiena.
- Siamo vicine al mare...possiamo andare lì per lavarci!-Suggerì Flora.
- Non ci sono fiumi o altro?-Chiese Bloom.
- No! O meglio ci sarebbe qualcosa ma è paludosa...-Replicò Tecna.
- Che posto schifoso!-Replicò Stella.
Le Winx si trasformarono e volando arrivarono velocemente. Il bagno lo dovevano fare due a due,nude,mentre le altre controllavano che non ci fossero guardoni.
Avevano scelto un luogo appartato per fare il bagno e Flora e Musa controllavano una strada,Tecna e Stella l'altra.
Una famiglia composta da padre,madre e figlio ventenne stavano andando verso la zona delle Winx.
- No,no!Non puoi passare! Le nostre amiche stanno facendo il bagno!-Disse Flora.
- Beh hanno il costume!Ed è una spiaggia libera!-Replicò il padre.
- No sono senza vestiti perchè...uff...ci stiamo lavando...siamo senza casa senza lavoro...-Spiegò Flora.
- Ah mi spiace...-Disse il padre.
- Come ti chiami?-Chiese il ragazzo.
- Flora!-Replicò la fata della natura sorridendo.
- Divertente! Assomigli molto ad un personaggio omonimo di un cartone animato!-Replicò il ragazzo. - Ah...quale?-Chiese Flora.
- Credo tu lo conosca:Winx club!-Disse il ragazzo visto che TUTTI conoscevano la creazione di Straffi.
- Winx club!?-Disse incredula Flora.
- Non lo conosci? Le sei fatine più famose al mondo!-Replicò incredulo il ragazzo.
- Io...io non capisco...Musa! Chiama le altre dobbiamo parlare!Scusate!-Commentò Flora.
- Musa!? Flora!? Ma...non ha detto che non conosceva il cartone?-Chiese il ragazzo incredulo.
Le Winx si riunirono velocemente e Bloom e Dafne si asciugarono con la magia.
- Si!Hanno ragione! C'è un cartone...che racconta le nostre avventure...per bambini! E uno Spin off: World of Winx...per ragazzi un pò più cresciuti.-Spiegò Tecna.
- Gli chiediamo se vogliono un'autografo?-Chiese Stella. Le altre la guardarono male.
- Io gli chiederei aiuto...sembrano brave persone!-Replicò Dafne.
- Lo sono!Il loro spirito è buono...anche se ci vedono come delle pazze...beh lo penserei anche io...e tra poco arriverà gente a mettere l'ombrellone...trasformiamoci...Belivix?-Suggerì Bloom.
- Si! Davanti a loro!-Replicò Dafne sicura di sè.
- Che abbiamo da perdere?-Chiese retoricamente Tecna.
- Scusate...ecco...potremmo parlarvi un secondo?-Chiese Flora,la famiglia si girò e all'unisono le sei fate si trasformarono. Dafne in ninfa del Sirenix e le altre cinque in fate Belivix.
I tre rimasero increduli soprattuto il ragazzo anche se diciamo vedere delle coetanee nude per qualche secondo prima che la trasformazione finisse...
- Siete...siete davvero le Winx!-Disse incredulo il ragazzo.
- Si...-Replicò Bloom prima di ritrasformarsi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** In viaggio e arrivo ***


Lo stomaco di Stella iniziò a borbottare... - Scusate ma abbiamo solo mangiato qualche frutta...- Replicò la fata del sole splendente.
- Va bene,la mattina al mare salta...vi portiamo a casa nostra!-Borbotto il padre.
Tornati in macchina ci fu un problema: dietro c'era posto solo per 3 persone più sei sopra(sedute sulle gambe delle altre 3 persone)...
- Tirate a sorte chi sta nel bagagliaio del Doblò!-Replicò il ragazzo divertito.
-Perché è toccato a me?-Piagnucolo Stella.< br> -Mi dispiace che facendo la conta sia uscita tu!- Replicò il ragazzo,Giovanni,che non era per niente dispiaciuto,anzi aveva prima fatto la conta mentalmente e per scegliere Stella...
- Come siete venute...-Chiese il giovane...
- La faccio semplice:dopo aver sconfitto per l'ennesima volta le Trix si è aperto un portale,Dafne lo ha scambiato per il portale dell'abisso che era da chiudere...il problema è che Aisha e andata prima di noi senza protezioni anti radiazioni e si è beccata in pieno un'esplosione radioattiva e ieri sera è morta dopo un'ora...-Spiegò Tecna cercando di nascondere le emozioni.
- L'esplosione nell'università! Ieri notte i pompieri hanno fatto gli straordinari...danni per milioni di euro...macchinari nuovi appena comprati...spero abbiano una buona assicurazione...- Realizzò il giovane.
- Che caldo!- Commentò Stella.
- Stella stellina,la notte si avvicina,stai zittina!-La canzono il ragazzo provocando le risate del gruppo meno di Stella.
- Perché sennò che fai?-Replicò Stella con aria di sfida
- Ali di fata al cartoccio e fata del sole allo spiedo!-Replicò divertito il ragazzo.
- Da...davvero?!-Replicò Stella incredula.
- Io no...ma questo mondo è pieno di pazzi...magari qualcuno potrebbe pensare che la carne o il sangue di fata siano un'elisir di lunga vita....quindi non dite in giro che siete fate...anche perché rischiate che il governo vi sbatta in qualche base è finite vivisezionate e fate da cavie per alcuni test...e faresti fare una pessima figura hai test d'intelligenza a Solaria...-Replicò il ragazzo.
- Non sono un genio ma sono intelligente!-Replicò Stella indispettita.
- Benissimo...mi saprai dire i nomi dei più grandi stilisti...ma questa non è intelligenza...che ti posso chiedere? Molte cose che potrei chiederti sono del mio mondo...però se sei la stessa Stella del cartone non sei così intelligente...Non lo so cosa chiederti! Se ti chiedessi Qual cosa sul governo? No...so gia che diresti sciocchezze...bah! Cosa ne pensate della terra?-Chiese il ragazzo.
- È un posto orribile!-Replicò Stella.
- È molto diversa dalla mia terra...questa è molto più violenta e...cattiva!-Rispose Bloom.
- Si vi capisco...ah Stella attenta!-Commentò il ragazzo.
- A cosa?- Chiese la fata prima che la macchina svoltasse a destra e la fata del sole si ritrovò sopra l'ombrellone,le sedie e il frigo portatile!- Ahia!-Aggiunse la fata.
Giovanni aveva tenuto Flora stretta a sé,anche se non c'è n'era bisogno:erano tutti strette come sardine nel sedile posteriore...
- Te l'ho detto io!-Replicò divertito il ragazzo.
- Non mi hai detto che mi sarebbe arrivata una valanga di oggetti!-Replicò piccata la fata
- Vero è tu cerca di non essere cosi petulante!-Replicò il ragazzo.
- Petulante?! IO!? Aspetta che vuol dire petulante...?-Chiese Stella arrabbiandosi.
- Rompiscatole va bene?-Chiese il ragazzo.
- Dai su! Smettetela! Siamo arrivati!-Commentò il padre.
- Ma...e bellissima...il giardino è bellissimo!-Commentò Flora vedendo il giardino fiorito e pieno di alberi e altre piante da frutto!
- Però,non male!-Commentò Bloom.
- Si proprio carino-Aggiunse Musa.
- Spero non recheremo disturbo!-Disse ad un tratto Dafne. - Certo che no! Solo che dovrete fare la doccia due a due...una doccia abbastanza veloce però con 10 litri d'acqua non si fa molto...però si risparmia!-Replicò la madre.
- 10 litri? Non mi ci pago nemmeno i piedi!-Replicò Stella indispettita.
- Vostra altezza vuole il bagno?-Replicò Giovanni ironico.
- Si grazie!-Replicò stella che non aveva capito l'ironia.
- Allora tiriamo fuori un bel pentolone,ci vai dentro,usi la verdura come sapone ti metti una mela in bocca e una carota dove non batte il sole e a pranzo mangiamo una fastidiosissima principessa dei miei stivali bollita! O la doccia o NIENTE!-Gli urlò il ragazzo in faccia alla bionda.
- Non ne saresti capace! Non credo tu né sia in grado!- Replicò Stella.
Prima che il ragazzo potesse rispondere Flora li divise.
- Stella! Giovanni ha ragione!Non devi accontentarti della doccia!-Replicò Bloom. - Ci scusiamo per il comportamento di Stella!-Commentò Flora dispiaciuta.
- Fa niente...vero Giovanni?-Replicò il padre.
- Dopo tutto in ogni gruppo ci sono le mele Marce!- Rispose il figlio sorridendo.
La porta di casa si aprì e tutti entrarono.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Benvenute! Dovete pagare! ***


E così le ragazze iniziarono a farsi la doccia:Bloom con Dafne, Musa e Tecna, infine Stella con Flora. - Allora voi dormirete qui sui materassi a terra...beh non erano previste sei ragazze!-Replicò il padre.
- E nemmeno che mangiaste qua...dovrò fare molta più pasta.
- Grazie di cuore!Appena troveremo un posto di lavoro...-Iniziò Dafne.
- Un posto di lavoro!? Tu scherzi! Vero?-Replicò Giovanni.
- So che è difficile ma...-Iniziò Dafne.
- È più probabile che Bloom lanci schegge di ghiaccio che voi troviate lavoro!-Replicò Giovanni
- Ci sarà qualche cosa che possiamo fare!?-Chiese Bloom.
- No!E poi stiamo al sud italia...uno non riesce a trovare lavoro al nord figuriamoci qui!-Replicò Giovani.
- Potrei fare la stilista o la modella!-Replicò Stella.
- Vai a fare i casting! Poi non rimanere stupita se ti chiedono di aprire le gambe!Penso che rimarrete qui a lungo...credo che mamma abbia già fatto i conti quanto spenderemo al mese per dare da mangiare anche a noi...E non viviamo nell'oro...Però se trovate un modo per eliminare alcune spese che abbiamo forse diventa più sostenibile...-Commentò Giovanni.
- Io potrei rendere gli elettrodomestici a consumo bassissimo!-Replicò Tecna.
- Ottimo! Se riesci a darci internet gratis sono altri soldi che risparmiamo...Flora può aiutare con il giardino/orto...Bloom riesci a fare una fiamma che non si consuma mai e crea calore?-Chiese Giovanni.
- Si...Perché?-Chiese la rossa.
- E abbiamo risparmiato le duecento euro all'anno di legna...forse puoi farlo anche per la cucina...cosi non usiamo il gas!Dafne...riesci a controllare i venti,giusto? - Si, cosa vuoi fare?-Chiese la ninfa.
- E risparmiamo i soldi per ventilatori e climatizzatore...Musa...non so cosa puoi fare...Stella...visto che sei la fata della luce farai il lampione in strada!-Replicò con una risata il giovane.
- Io cosa?Non sono una lampadina!-Replicò Stella invipiperita.
- Scherzavo! Abbiamo i pannelli solari puoi usare la tua magia affinché funzionino anche di notte cosi vendiamo l'energia all'Enel!-Replicò con una risata per poi aggiungere "non molto" a bassa voce.
- Io potrei aiutare in casa magari vi lavo i piatti usando la magia!-Replicò Musa.
- Il problema è che a conti fatti...duecento euro qui, duecento euro là...cioè ogni mese ci costate cinquecento euro in più!-Replicò la mamma. - Quindi non possiamo rimanere?-Chiese Bloom.
- Mica vi sbattiamo fuori casa...-Replicò il padre.
- Beh è pronto, pasta al sugo!-Replicò la mamma. Dopo cena Flora andò fuori in giardino,Giovanni andò al PC,Tecna cercava di mettere internet illimitato,Musa cantava,Stella si limitava le unghie,Dafne leggeva e Bloom anche lei leggeva.
Dafne stava leggendo i quaderni di Giovanni... - Giovanni, questo sembra un progetto per un videogioco online...non ci capisco molto ma...-Iniziò Dafne.
- Si,si...ho solo l'idea ma...aspetta ora ho una programmatrice,una musicista...E la grafica c'è l'ho già. Tecna...forse grazie a Dafne ho trovato un'idea fantastica e potrò realizzare il mio sogno...-Replicò Giovanni.
- A che stai giocando?- chiese Dafne incuriosita. - Dungeons II...prima giocavo a Dungeon keeper 2...-Replicò Giovanni prima che il "narratore" parlasse: - E così la fatina morì e il male ingegnoso si fece un ventaglio con le sue ali!- Dafne rimase interdetta dalle parole del gioco. - Guarda questo è più da bambini, Dungeons 2 avevi tre scelte con i nemici, tra cui anche le fate: o lasciarle morire a terra dopo che le hai riempite di botte, o lasciale morire di fame nelle prigioni per ottenere uno scheletro oppure torturarla finchè non passa dalla tua parte... e come dice DK2, è buono fare il cattivo...beh è la traduzione letterale di ist's good to be bad!-Replicò Giovanni con una risata malvagia.
- La terra di qui è molto...molto violenta...-Replicò Dafne.
- Guarda devi temere più chi sembra buono e ha la faccia d'angelo e dietro è un assassino della peggior specie che chi come me sfoga il suo..."lato oscuro" nei videogiochi facendo il cattivo! Pensavo e se durante il pomeriggio o una sera di queste giocassimo a Doungeons e Dragons...così facciamo qualcosa in compagnia! Si,anche Stella magari si prende un'elfa e fa un PG super snob!-Commentò divertito Giovanni.
- Cos'è?-Chiese tecna.
- Un gioco di ruolo fantasy in cui ci sono,cavalieri,maghi,stregoni...fate!-Commentò divertito il ragazzo.
- Beh sembra divertente!-Commentò Dafne.
- Si...diciamo che vivrete le vostre avventure...in modo diverso...magari un paladino,un barbaro...e magari qualcuna interpetra un maschio!-Commentò divertito il ragazz.
- Nah! Sarebbe una cosa strana!-Replicò Dafne sorridendo.
- Vallo a dire alle altre...intanto spiego a tecna cosa fare.
- Guarda che gioco anche io!-Replicò la fata della tecnologia con un sorriso.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** internet,casalinghe e troni vacanti ***


- Fatto! Ora hai internet illimitato!-Replicò Tecna.
- Davvero?!-Disse incredulo Giovanni abbracciandola.
- Si!-Rispose Tecna alzando il pollice.
- Ora in che modo devo fare questo gioco?-Chiese Tecna.
- Beh c'è il progetto...è molto...pieno...credo dobbiamo partire da una base semplice e poi ampliarla.
- Vero!-Rispose Tecna.
Musa era nella spaziosa cucina,davanti aveva la lavanderia bagno,a destra l'ampia sala da pranzo.Ancora più a destra la porta che conduceva all'amio giardino orto in cui "lavorava" Flora. Stella,Dafne,Bloom giocavano a scopa in camera da pranzo. Dietro avevano un'ampia vetrata mentre al lato opposto il corridoio che finiva nel bagno. Il corridoio aveva a sinistra lo sgabuzzino e a poca distanza la camera dei genitori. A destra la camera di Marco e poi quella delle Winx...sei materassi in una sola stanza.
- Grazie! Faccio scopa con il sette bello!-Commentò Dafne tutta contenta.
- Aaah! Se buttavi uno la facevo io!-Replicò Stella lanciando un nove. - O sei imbranata e ci hai detto un'altra carta che hai oppure non hai capito che il cavaliere vale nove!-Replicò Dafne.
- Ah...si ho detto un'altra carta!-Replicò stella facendo un largo sorriso da deficente.
-Comunque questo gioco...dungeon and dragons sembra divertente!-Commentò Bloom. - Si ho letto un manuale ed è complicato all'inizio,tra scheda tiri salvezza...Però sembra molto divertente...magari ci vediamo dei video cosi capiamo!-Spiegò Dafne.
- Che bello! Ho finito di sgrassare la pentola!-Esultò Musa.
- Ah ottimo!-Replicò Bloom.
- Stavo pensando...noi non esistiamo...non abbiamo documenti...quindi se ci fermano come facciamo?-Chiese Musa
- Ci ha già pensato Tecna...ha hackerato l'anagrafe...dobbiamo solo andare a ritirare i documenti!-Spiegò Dafne.
- Fatto! Il motore di gioco è finito!-Replicò Tecna sorridendo.
-Fatine...stavo pensando voi fate un balletto quando vi trasformate con il butterflix...fate un balletto?-Chiese Giovanni.
- Balletto?Quale balletto?-Chiese Stella.
- Questo! Venite in camera mia...devo farvi vedere un video...avvertite anche Flora -Disse Giovanni andando in camera sua.
Le Winx erano sedute davanti al pc e Giovanni fece partire il video le fatine rimasero allibite a vedere il balletto.
- Ma....ma...è orribile! Io non farei mai una simile schifezza!-Commentò incredula Stella per poi aggiungere -Eppoi non sono cosi brutta!-
- Emm...o cielo...-Replicò Bloom incredula.
Flora invece era rossa dalla vergogna...il combattimento era una cosa seria,difficile,pericolosa...E lei ballava come se fosse a una festa,mentre magari gli altri rischiavano la vita...
- Questo Straffi è altamente illogico...-Commentò Tecna che era il peggior insulto che poteva dare.
- Ma io non faccio simili balletti!-Replicò Musa.
- Ah e spesso Flora e trattata come un sacco da boxe! Si prende sempre tutto:rimane bloccata dalle macerie,si ritrova colpita da incantesimi e altro...insomma sembra che solo perché sia la fata della natura dev'essere colpita sempre dal cattivo di turno!-Replicò Giovanni mettendo la mano sulla spalla di Flora come a proteggerla e consolarla.
- Non voglio vedere altro...non siamo delle bambocce! La dimensione magica è pericolosa. Non un gioco in cui noi lanciamo raggi sbricullicosi con i cattivoni...-Replicò Bloom incrociando le braccia.
-Beh volevo farvelo vedere...poi c'è WOW...che è più adulto...-Spiegò il ragazzo.
- Guardate il mondo è un luogo orribile:terroristi che si fanno esplodere in nome di una religione,politici corrotti,piromani...E quant'altro...da voi non esiste ciò...-Aggiunse Giovanni mentre la televisione dava notizia dell'ennesimo incendio.
- Hai ragione! Però dovremmo adattarci!-Replicò Dafne.
- Aspettate! Noi siamo fate...noi dobbiamo aiutare i deboli i...-Iniziò Musa.
- Rischiate solo di morire! Qua se vi vedono volare vi mandano l'esercito e spararsi a vista...se vi va bene vi racchiudono da qualche parte...o vi tengono come fenomeni da baraccone!-Replicò Giovanni.
- Quindi dobbiamo vivere come persone normali?-Sbotto Stella che usava la magia per tutto o quasi.
- Si! Se proprio dovete usare la magia fingete di essere delle abili prestigiatrici...la magia da noi è questo...almeno non vi trovate i servizi alle calcagna!-Commentò Giovanni.
- Mi manca Sky...l'ultima cosa che ci siamo detti è stata ci vediamo domani al lago di roccaluce!-Replicò Bloom.
- Ho no! Vero! Ora che succede? Aisha,Stella e io siamo le principesse ereditarie...senza di noi che succederà?-Replicò Dafne preoccupata.
- Vero...ora che succede se i nostri genitori muoiono?-Chiese Stella.
- Beh da quello che so il regno passa al parente più vicino!-Replicò Giovanni.
- Si! È così! Però ecco...hanno tagliato i rami secchi e problematici con una legge...così non si veniva uccisi per il trono da parte di zii,cugini...-Spiegò Dafne.
- E secondo voi dopo che chimera sarebbe diventata la mia sorellastra...io dove sarei andata?Mi avrebbe uccisa!-Spiegò Stella!
- Si...ora i nostri regni saranno nel caos...senza l'erede al trono...-Commentò Dafne sospirando.
- Dobbiamo trovare un modo per tornare!-Commentò Bloom.
- E come?Dafne ha detto che non si può tornare indietro senza la pietra!-Commentò Tecna!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Discussioni ***


-E se invece bisognasse aspettare come questa volta?-Chiese Giovanni.
- Che intendi dire?-Chiese Bloom.
- La pietra portava all'abisso e invece ha portato qui! Se dovessimo aspettare che un'altra persona riapra il portale?-Suggerì Giovanni.
- Ci sono più possibilità che Zenith venga colpito da un virus informatico piuttosto che si riapra il portale...-Commentò Tecna.
- Se cercaste altre parti della pietra? Cioè...se si unissero i vari pezzetti?-Suggerì Giovanni.
- Si! Forse potremmo farlo...ma ci serve almeno un chilo di pietre per aprire un portale della giusta grandezza.-Replicò Daphne
- E vengono distrutte nel processo?-Chiese Giovanni.
- Di solito no!-Rispose la bionda.
- quindi potreste anche tornare per una visita!-Replicò il ragazzo.
- Ma no! È un posto orribile!AHIA!-Replicò Stella ricevendo una gomitata da Bloom e la ripresero all'unisono.-STELLA!-
- Ma certo che torneremo!-Replicò dolcemente Flora.
- Vorrei vedere il vostro mondo!-Commentò Giovanni e le Winx si guardarono tra loro stupite.
- Non so...penso di si!-Rispose Bloom dubbiosa.
- No! Il nostro mondo è troppo pericoloso!-Replicò Stella facendo la linguaccia.
- Spero che se domani tu dovessi fare una passeggiata non ti ritrovino con un foro di proiettile in fronte!-Commentò Malignamente il ragazzo.
- Giovanni ha ragione! Questa terra è molto più pericolosa!-Replicò Flora.
- Si! Ora però cosa facciamo?-Chiese Musa.
- Cercare le pietre con il metodo tradizionale sarebbe un dispendio di tempo...potrei creare un cercatore-raccoglitore...per fortuna che ho preso un frammento della pietra!-Replicò la fata della tecnologia sorridendo.
- Ottimo quanto tempo ci metti a farlo?-Chiese Bloom.
- da uno a sei mesi! Dipende dai pezzi che riesco a trovare!-Rispose la violetta
- Sei mesi in questo tugurio?-Replicò Stella prima di ricevere un'altra ammonizione all'unisono.
- C'è sempre la discarica a trenta chilometri da qui!-Replicò ironico il ragazzo!
- Beh te la sei meritata!-Replicò Dafne con una risata.
"Perché mi prende sempre in giro!? PERCHÉ? PERCHÉ!?" Si chiese Stella vedendo che le altre le trattava meglio.
- Flora mettiti i miei occhiali voglio vedere come stai!-Chiese il ragazzo.
- ...Va bene!-Esitò un'attimo la fata.
Flora era bellissima,ancora più sexy di com'era prima.
- Sei bellissima Flora!-Commentò Giovanni facendo arrossire la fata.
- Oh,beh...sei molto gentile!-Disse imbarazzata la fata.
- Musa,Dafne...provate anche voi...Musa...sembri una studentessa estremamente sensuale!-Commentò divertito il ragazzo per poi passare gli occhiali a Daphne.
- Sembri una professoressa con i contro fiocchi!-Replicò lui sorridendo.
- Oggi interrogazione sulla storia di Domino!-Replicò Daphne divertita.
- Io chi sembro?-Chiese Stella prendendo gli occhiali.
- Una professoressa uscita da un film per adulti!-Replicò Giovanni strappando gli occhiali dal volto della bionda.
- Non sono una prostituta di lusso!-Replicò Stella.
- Beh! Almeno sei di lusso!-Ribatte Giovanni,Bloom dovette trattenere Stella che si stava per avventare sul ragazzo.
-Stella! Calma! Infondo te le cerchi!-Replicò Daphne incrociando le braccia.
- Ragazze calma! Siamo amiche e siamo state fortunate a incontrare Giovanni! Sennò a quest'ora stavamo ancora per strada!-Replicò Flora cercando di calmare gli animi!
- Uffa! Grrrr....scusa!-Sbuffo di nuovo la fata incrociando le braccia e dando le spalle a ragazzo.
- Scuse accettate-Rispose il ragazzo prima di aggiungere a bassissima voce "deficente".
- Pensavo...domani andiamo a mare?-Chiese Musa.
- A mare?! Oh,si!Si! Andiamo a mare!-Replicò il ragazzo immaginandole già in bikini.
- Si dai! Andiamo a festeggiare a mare e magari ci troviamo qualche bel ragazzo!-Replicò la fata del sole e della luna.
- Stella!Possibile che non pensi ad altro?-Replicò Flora incredula.
- Si! E poi manco sappiamo se in sto mondo schifoso ci sono abbastanza pietre!-Replicò Stella acida.
- Stella! E poi non c'è motivo per tradire i nostri ragazzi!-Replicò Flora.
- Voglio ricordarvi che questa missione ha solo lo 0,005% di successo!Quindi finchè non troviamo abbastanza pezzi del puzzle...se ci manca anche un grammo siamo fregate!-Commentò Tecna.
- Aspetta! La magia è così pignola!?-Replicò Stella.
- Di norma no! Ma le magie dei portali sono estremamente precise!Ma non ti ricordi la lezione di Wizgiz?-Commentò Tecna.
- No!-Replico piccata la bionda.
- Beh io sono single anche nella dimensione magica,quindi...-Replicò Musa facendo spallucce.
- Un'attimo se dobbiamo andare al mare non abbiamo il costume!-Replicò Daphne.
- Possiamo andare ad una spiaggia nudista!-Replicò Bloom.
Le ragazze guardarono incredule la rossa.
- Mi aspettavo una cosa del genere da Stella...però io sono d'accordo...-Replicò Giovanni annuendo sperando che dicessero sul serio.
- Non possiamo andare a comprarceli?-Chiese Musa.
- Si...però con i nostri soldi...e ve li compro da 5 massimo 10 euro ciascuno...con 30-60 euro abbiamo risolto!-Replicò Giovanni.
- Quindi niente costume firmato da 200 solarini?-Replicò Stella.
- No! Del Mercatino!-Replicò Giovanni alzando la voce.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681088