from ugly to pretty

di sitita
(/viewuser.php?uid=555835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ben arrivate al campus ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***



Capitolo 1
*** ben arrivate al campus ***



 
 
La scuola è  appena e le 2 amiche si ritrovano nella stanza di Giulia tutta rosa, piena di peluches, libri e tanti ma tanti gadgets delle sue serie televisive
Elena: Allora Giulia sei pronta per andare al campus?
Giulia: Si metto le ultime cose in valigia e andiamo.
Elena: Secondo te come saremo dopo questo campus? E poi non ti sembra strano che lo facciano in città?
Giulia: Spero che diventeremo bellissime, e poi per il fatto che lo facciano in città, sarà una comodità in più non ti pare?
Elena: Probabilmente si, spero solo che questi cambiamenti non ci separeranno in un futuro.
Giulia: Sono sicura di no, ma ricorda la cosa più importante è non perdere chi noi siamo veramente, la nostra essenza davanti agli altri potremmo sembrare stronze, sicure di noi, vestite e truccate da dio e tutto quanto, ma quando siamo da sole promettimi che sarai la dolce e buffa Elena che conosco.
Elena: Solo se prometti che rimarrai la mia pazzoide preferita.
Elena e Giulia: (All’unisono) Promesso!
La sera stessa le ragazze al campus
  Miss Moon: Buongiorno ragazze vi do il benvenuto al campus from Ugly to pretty da domani vi sottoporremo a tutte voi a lunghe sedute sportive, spicologiche e emozionali, intanto per questa sera dividetevi in gruppi di 4 ragazze iscrivetevi prendete le chiave della vostra stanza e iniziate a conoscervi tra di voi buona serata a tutte!
Maria:  Ciao, voi siete già in 2 vero? Io sono qui con mia sorella gemella Sonia se volete possiamo dividere la stanza.
Sonia: Maria tranquilla non andare così diretta che mi spaventi anche loro….
   
Giulia: Tranquilla, noi saremmo ben felici di dividere la stanza con voi e poi è bello conoscere una persona così entusiasta.
Sonia: Meno male, pensavo che non saremmo mai a trovare 2 compagne di stanza. Comunque mi presento ufficialmente io sono Sonia.
Elena; IO sono Elena e lei è Giulia. Piacere di conoscervi.
Giulia: Ora che abbiamo finito con le presentazioni vi va se ci iscriviamo e prendiamo la chiave della nostra capanna? Non so voi ma io ho voglia di disfare le valigie, mettermi comoda e chiacchierare un po' con voi.
Maria: MI sembra perfetto, forza andiamo.
Miss Snow: Nomi per piacere?
Giulia: Giulia Nevi, Elena Solari
Sonia: Sonia e Maria Miotti
Miss Snow: Ok, ecco la vostra chiave la vostra capanna è la numero 7, state attente al planning dei corsi in camera. Li troverete gli orari e tutto l’occorrente per questo camp.
Maria Elena Giulia e Sonia: Staremo attentissime promesso. (SI allontanano verso le capanne ridendo tra di loro.)
Le ragazze entrano nella loro capanna e iniziano a fare conoscenza tra di loro
Elena: Finalmente posso lasciare lo zaino, era pesantissimo…
Sonia: Ti capisco, anche io non ne potevo più, e pensa che ne devo portare 2
Maria: Senti Sonia, non è colpa mia se il dottore ha detto che non posso sopportare pesi per una settimana a causa della rottura di una costola. Anche se adesso è aposto comunque il medico ha detto che è meglio se per un mese non fare sforzi alla schiena. Ti prometto che finisce questa settimana, mi occuperò io delle mie cose.
Sonia: Lo so gemella, scusami lo sai che non sono arrabbiata con te.
Giulia: Ecco qui il planning dei corsi, non so a voi ma a me sembra bello tosto….
 
 
  Lunedì Martedì Mercoled’ Giovedì Venerdì Sabato Domenica
8.30-9.30 Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione Colazione
9.30-10.30 Risveglio muscolare Yoga Pilates Back scholl (Schiena diritta) Flessibilità Stretching Attività libera scelta
10.30-12.00 Stimare me stessa Come liberarsi dei bulli Diventare popolare è quello che voglio? Lezioni di portamento Lezione sui tacchi  Essere cool Come parlare e come atteggiarsi Io valgo
12.00-15.00 Pranzo e riposo Pranzo e riposo Pranzo e riposo Pranzo e riposo Pranzo e riposo Pranzo e riposo Pranzo e riposo
15.00-17.30 Nuoto Pallavolo Kick- boxing Atletica leggera Danza moderna Arrampicata Attività libera scelta
17.30-19.30 Come valorizzarmi La moda e come seguirla Trovare la bellezza interiore Dipingere all’aria aperta Essere femminili Gli adolescenti e la musica Film cult sugli adolescenti
20.30 Cena Cena Cena Cena Cena Cena cena
22.00 Balli di gruppo Discoteca Pigiama party  Zumba Balli di gruppo Ballo latino americano Ballo libero
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Gli ultimi 2 giorni del campus non ci saranno queste attività ma al contrario il sabato ci sarà il makeover totale delle ragazze; trucco, capelli ceretta e vestiti ( quelli vecchi  o troppo larghi verranno buttati nell’immondizia) la domenica, invece andrete con un nostro collaboratore a casa vostra e ridecorerete insieme la stanza perché diventi cool e alla moda come le persone che diventerete, se vi preoccupate per i vostri genitori state tranquille loro sanno tutto e hanno aderito alla nostra iniziativa per la vostra futura felicità.
  • Vogliamo mettere un punto in chiaro, non vogliamo farvi diventare delle barbie finte, ma solamente aiutarvi ad uscire dal guscio e sentirvi bene con noi stesse. Se non vi sentite con micro gonne o top troveremo qualcosa (jeans top e giacca di pelle per esempio…) che si addica sempre al vostro stile avvicinandosi sempre alla moda.
   Maria

I feel too deep, I think too much, and I have a lot to say. Thats why I sing. That's why I'm here. PO BOX #1641 3950 Laurel Canyon Blvd Studio City, CA 91604:

Sonia

Can I have your face...and hair wow:

Elena

a l i c e m c r a e _:
 
Giulia
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Capitolo 2
Elena: Uffa però, io non amo molto ballare….
Giulia: La verità è che non ne sei molto capace, basta che ti lasci andare alla musica e ti diverti e vedrai che tutte le tue paure svaniscono
Sonia: Io un po’ a Elena la capisco, anche io sono timida quando si parla di ballare, ma anche secondo me bisogna attraversare questo scoglio, e imparare a lasciarsi andare…  ma se fosse per me io continuerei a suonare la chitarra nella mia cameretta…
Maria: E io ti ballo intorno come abbiamo sempre fatto….
Elena: Maria tu sei una ballerina?
Maria: Si ho fatto 5 anni di danza classica e 3 di jazz, possiamo dire che io vivo per la danza.
Giulia: TI capisco, anche io ho fatto 3 anni di jazz e due di hip-pop
Sonia: Sentite un po'…. Perché non finiamo di sistemare, e poi tranquillamente ci prepariamo per andare a letto visto che domani ci aspetta una giornata impegnativa?
Maria: Va bene, mammina….
Elena: Mi sa che abbiamo già trovato la sorella giudiziosa e quella casinista…
Giulia: Bhe comunque Sonia non ha tutti i torti. Visto il programma di domani, meglio farsi una bella dormita ed essere in forze.
Giorno 1
Elena: Buongiorno ragazze, il sole è sorto e tra 40 minuti dobbiamo essere pronte per andare a fare colazione, mi chiedo il primo turno per il bagno….
Giulia: Buongiorno Ele, ok fammi solo andare un secondo e poi è tutto tuo.
Elena: Tranquilla, voi come pensavate di vestirvi oggi?
Maria: Io pensavo in tuta…. Visto che dobbiamo fare sport, meglio vestirsi comode….
Giulia: Sono d’accordo forza Elena tocca a te il bagno è libero.
La giornata passa tranquillamente, le ragazze passano tutta la giornata insieme, visto che anche per la costola di Maria il nuoto va molto bene e inaspettatamente sia Elena che Sonia si divertono moltissimo con le altre a ballare i balli di gruppo…. E forse iniziano a capire  che non c’è niente di male a lasciarsi andare qualche volta----
Il secondo giorno si avvicina e le ragazze si devono separare perché Maria sia la lezione di pallavolo, che quella di kick boxing atletica leggera e arrampicata… non può farle per via della costola durante la prima settimana, lei invece farà fisioterapia con un istruttore particolare….
Maria: Ciao è qui per la fisioterapia?
Luigi: SI è qui…. Pronta? (ragazzo della stessa età di Maria biondi con gli occhi azzurri…)
Maria: Pronta…
Luigi: Come ti sei fatta male alla costola?
Maria: A lezione di danza classica sai com’è….
Luigi; Scusa ma non hai proprio l’aspetto da ballerina, per fisico occhiali e tutto il resto assomigli di più a un anatroccolo che a un cigno elegante….
Maria: Scusa ma anche tu mi sembri troppo giovane per essere un fisioterapista…. O Sbaglio?
Luigi: Ok 1 a 1 palla al centro iniziamo?
Maria: Va bene.
La sera Maria si ritrova con le sue compagne di stanza e racconta loro il dialogo con quello sbruffone di Luigi avuto nel pomeriggio.
 
Ecco arrivato il giorno del make over totale, le ragazze grazie a questo campus si sono asciugate, hanno mangiato in modo sano e la loro pelle è diventata perfetta e sono diventate sicure di loro stesse,
 
Miss Snow: Eccoci arrivati al grande giorno del Total make over, ragazze sono molto fiera di voi siete diventate già molto belline anche senza questo make-over, ma grazie al nostro tocco finale diventerete bellissime…… Le stanze dalla 1 alla 10 si dirigano al salone di bellezza di sinistra, le stanze dalla 11 alla 20 invece si dirigano al salone di destra.
Maria: Ragazze, sono agitatissima… e se poi non mi piaccio?
Sonia: stai tranquilla starai benissimo, guarda lì c’è un posto libero, corri così ti fanno subito e ti togli le paure…
Maria: Hai ragione vado a dopo gemella
Sonia: A dopo
A Maria fanno un trucco naturale concentrato soprattutto sugli occhi con un ombretto scuro, le labbra invece sono naturali….. Per quanto riguarda l’acconciatura le fanno una coroncina da ballerina e le consigliano di farsi sempre o questa coroncina o il classico chignon da ballerina classica visto la sua innata passione, ai capelli verranno fatti dei riflessi biondi.
Giulia: Maria stai benissimo ti dona tantissimo il nuovo look
Maria: Vero? Non vedo l’ora di vedere cosa mi consigliano di vestirmi, ora vi devo lasciare perché mi tocca fare la ceretta completa.
Sonia: Auguri sorella, non fa malissimo noi ci siamo già passate….
Maria: Auguri anche a voi, forza i sono tre posti liberi prendeteli così cambiano anche a voi sia trucco che capelli….
A Sonia viene fatto un trucco naturale, i capelli, invece vengono lasciati sciolti e ondulati e scuriti
 
Elena invece ha i capelli lisci lunghi rossi come le sopracciglia  il trucco molto naturale e si vedono le lentiggini
 
Giulia invece la fanno bionda il trucco è molto leggero…..
 
 
Per quanto rigarda i vestiti:
1.A Giulia consigliano sempre con vestitini e ballerine come scarpe (essendo lei ballerina)
2.A Sonia consigliano pantalone stretto maglietta semplice e giacca di pelle  (essendo lei musicista)
3.A Elena consigliano jeans, gonnelline e shorts e sompra una maglia o felpa con una stampa divertente o anche della Disney ( adorando lei quel mondo e il disegno)
4.A Giulia consigliano o una tutina oppure gonna longuette con un top sempre femminile ( essendo lei la sognatrice del gruppo)
 
Il giorno dopo vedono le stanze e ne rimangono tutte estasiate
1.A Giulia, le creano una stanza dove c’è un muro dipinto con la torre Eifel e poi ha la sbarra per fare esercizio in camera oltre a delle nuove scarpette.
2.A Sonia hanno disegnato uno spartito sul muro e le hanno regalato tanti spartiti e una chitarra nuova.
3.A Elena hanno ingrandito un dipinto eseguito da lei e le hanno regalato matite, pennelli fogli cavalletti e tutto il necessario per dipingere
4.A Giulia, infine visto la sua passione per i libri e la fotografia le hanno creato una piccola libreria con i classici già da lei posseduti e una nuova macchina fotografica.
 
 Maria

 Sonia

  Elena

Jade Weber photos...           ~~CRV~~:   Giulia
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Capitolo 3
Arriva il primo giorno di scuola per le 4 ragazze, più precisamente la terza liceo scientifico e le ragazze sono ansiose ma allo stesso tempo felici di ritrovarsi insieme
 
Casa di Giulia
Giulia si guarda allo specchio pensierosa per ultima volta, è vestita con un top senza maniche azzurro  corto jeans bianchi vita alta e una giacca jeans. I capelli sono sciolti e un po' ondulati e il trucco è leggero ma si vede.
 
Matteo: Giulia sei pronta? Guarda che faremo tardi e se devo anche passare a prendere la tua amica….
Giulia: Si, si sono pronta come sto?
Mamma: Sei bellissima piccola, ma ricordati una cosa: La vera bellezza---
Giulia: viene da dentro, si mamma lo so però diciamo che anche il fatto di avere un bell’aspetto esteriore non guasta
Matteo: (Alzando gli occhi al cielo….) Per piacere possiamo andare?
Giulia: Va bene andiamo forza…. Che agitazione… speriamo che quest’anno le cose vadano meglio dell’anno scorso….
Matteo: Tranquilla sorellina, con questo nuovo look non credo che gli altri continueranno a prenderti in giro. Avrai solamente il rompi scatole qui accanto che ti starà alle calcagne---
Giulia: Accosta qui, faccio uno squillo a Elena cos’ scende.
Matteo: Farlo prima no vero?
Giulia: Come mai tutta questa smania di arrivare?
Matteo: Voglio iscrivermi alla squadra di nuoto, sai che i posti sono limitati
Giulia: Stai tranquillo, il posto per te ci sarà sempre…. Sei il miglior nuotatore della scuola e l’unico che riesce a battere le altre scuole….
Matteo: Speriamo… per me sarebbe un duro colpo non fare parte della squadra…
Elena: Ciao ragazzi, grazie per essermi venuti a prendere…
Elena è vestita con una t shirt corta grigia con la stampa di stitch e una gonnellina corta nera.
Matteo: Elena???? Stai benissimo
Elena: Grazie, anche tu non sei niente male…. ( facendoli l’occhiolino)
Giulia: Matteo, non ci provare lei è la mia amica…. E comunque non avevi fretta di arrivare a scuola?
Matteo: SI giusto, Liceo arriviamo
Elena: Ma poi ti pare Giuli che Teo ci provava con me? CI conosciamo fin da piccoli siamo cresciuti insieme, probabilmente si è solo stupito del mio cambiamento fisico….
Matteo: Sinceramente Elena eri già carina prima…. Ma diciamo che con questo cambio loock è diventata proprio bella. Anche tu Giuli, sei migliorata tanto durante l’estate, possiamo dire che siete sbocciate entrambe.
Giulia: Va bene, lascio perdere per il momento, ma non è finita questa conversazione.
Matteo: Arrivati
Elena: Ehi Giuli! Ecco Maria e Sonia, forza andiamo da loro….
Maria è vestita con un vestito azzurro che arriva sopra al ginocchio  e delle ballerine  bianche, i capelli semi raccolti metà in una mini treccia e gli altri sciolti
Sonia invece, ha degli short di jeans una maglietta nera , una camicia a quadri rossi come cintura per dare al suo look sempre un tocco rock e delle converse nere.
Matteo: Conoscete quei 2 angeli?
Giulia: SI sono 2 amiche del campeggio, non ci provare a fare il marpione neanche con loro capito?
Matteo: (alzando le mani al cielo) Va bene capo ciao Ele sorellina ci vediamo dopo
Ele: Ciao Teo
Maria: Ciao ragazze, vi tenete i bocconcini migliori per voi? ( Scoppiando in una risata)
Giulia: No è solo Matteo, mio fratello ti consiglio di non dirli che lo trovi carino, è già troppo montato di suo.
Sonia: Maria stava solo scherzando, ha troppo paura dei ragazzi per avvicinarsi a loro….
Maria: Parla per te carina…. Quest’estate è cambiato tutto… ho intenzione di diventare una conquistatrice nata in questa nuova scuola, sai come si dice? Nuova scuola, nuova vita….
Sonia: Speriamo bene…..
Elena: Non ti preoccupare Sonia, stava solo scherzando.
Giulia: A proposito voi vi iscriverete a qualche corso extra scolare? Io faccio danza jazz e hip pop
Maria: Io danza classica e jazz
Sonia: Io canto e chitarra
Elena: E io pensavo di fare la prova per entrare nella squadra di nuoto…. Lo so che è difficile, ma credo di essere brava e poi…. Quest’estate mi ha fatto capire che bisogna inseguire i propri sogni per essere felici…
Maria: Non posso che essere d’accordo con te…. Forza entriamo così ci fate vedere la segreteria e tutto il resto…
Giulia: Di qui----
Elena: Questa è la bacheca dove bisogna iscriversi per i corsi extra scolari…. Scusate un attimo ma mi iscrivo per nuoto, è l’ultimo posto disponibile.
Giulia: Teo si è gia iscritto vero?
Elena: Si certo, è il nome prima del mio-….
Giulia: Meno male… lo sai quanto ci tiene al suo nuoto…
Elena: Si lo so, tranquilla forza iscrivetevi anche voi ai vostri
Dopo aver mostrato la scuola alle ragazze suona la campanella e le amiche raggiungono l’aula della prima ora
 
Luigi: (Sedendosi di fianco a Maria) Ehi bella principessa, è libero questo posto?
Maria: Ah… ecco a voi il fisioterapista ragazze, a proposito non  assomigliavo ad un anatroccolo io?
Luigi: Ho capito…. Maria, va bene mi sono sbagliato, forse sei veramente un cingno
Maria: Forse?
Luigi: Aspetto a domani alla lezione di danza classica, ho visto che ti sei iscritta anche tu….
Maria: Mamma mia, non sapevo che facessero entrare anche ai belloni senza talento a lezione….
Luigi: MI piaci aggressiva…. Comunque vedremo a lezione chi avrà l’ultima parola, fino ad allora…. Propongo una tregua
Sonia: Scusate vorreste smetterla di chiaccherare?  C’è qualcuno che sarebbe interessato a seguire la lezione….
Maria: ( decide di inviare un bigliettino a Luigi) Va bene, tregua accettata, ma non cercare di venirmi addosso mentre proviamo le piroettes capito?
Luigi: (In risposta) Solo se tu non mi ammazzi la schiena con una presa….. 😝
Maria: 😲 Se ti fai male sarà per la tua goffaggine, io sono un asso nelle prese
Luigi: Vedremo, vedremo…
Professor Rossi: Signorino Luigi e signorina di fianco, o la smettete di inviarvi bigliettini o vi invio in presidenza.
Luigi: Va bene prof, stiamo attenti ci scusi
 
Alla fine della lezione
Federico: Giulia Nevi? Cosa ti è successo quest’estate?
Giulia: Federico ti prego di smetterla di starmi addosso, l’anno scorso potevi anche torturarmi ma quest’anno non ce la farai a togliermi il sorriso…
Federico: Volevo solamente chiederti il come mai di questo cambiamento… sai se il prof non avesse fatto l’appello a inizio lezione io non ti avrei mai riconosciuta.
Giulia: Si, sono io e non ho alcuna intenzione di farmi mettere i piedi in testa da nessuno quest’anno. E ora se non ti dispiace le mie amiche mi aspettano per la prossima ora.
Federico: Tranquilla, ero venuto in amicizia, per congratularmi e tutto il resto, non avevo intenzione di deriderti …. Vai pure se vuoi oppure aspetta qui, tanto si stanno avvicinando loro….
Elena: Tutto bene Giulia?
Giulia: SI tutto ok, forza andiamo in classe sennò faremo tardi
 
Ora di pranzo
Elena: Ciao Nico
Nico: Ciao Ele, Giulia chi sono le vostre nuove amiche?
Maria: Io sono Maria e lei è mia sorella gemella Sonia
Nico: Piacere, sedetevi pure non mordo…. Fa sempre piacere conoscere facce nuove
Elena: Ragazze lui fa parte del nostro mitico trio,
Sonia: Lo sappiamo ce ne avete parlato tantissimo di lui durante il campus….
Nico: Spero solo cose belle
Giulia: Assolutamente si
Nico: Non so se ve ne accorgete ma  oggi mi sento un po' guardato… sapete essere seduto con 4 delle più belle ragazze della scuola per un nerd come me, non è cosa da tutti i giorni….
Elena; Noi siamo sedute dove vogliamo essere, vero ragazze?
Sonia: Assolutamente si, noi siamo forti e potenti, non ci interessano le scale sociali scolastiche…. Noi ci sediamo con chi ci va e quando ci va…..
Maria: E poi, sei anche un ragazzo carino, io non ci trovo niente di male se cinque bei ragazzi decidono di pranzare insieme…
Nico: Io sarò anche carino, voi però siete bellissime…. Comunque Elena vedo che mi hai copiato nel colore dei capelli…
Elena: Mi stanno bene vero?
Nico: Si molto, comunque ho visto che ti sei finalmente decisa a fare le prove per la squadra di nuoto….
Elena: Incrociamo le dita, può darsi che non mi prendano
Nico: TI abbiamo visto tutti quanto sei brava quando nuoti, ti prenderanno di sicuro
Elena: Speriamo bene

Risultati immagini per darren criss  Matteo

Immagine correlata   Luigi

Immagine correlata Federico

Immagine correlata Nico 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


 
Capitolo 4
Oggi ci saranno le selezioni per la squadra di nuoto e Elena è particolarmente nervosa….
Elena arriva alla piscina con 15 minuti d’anticipo si reca agli spogliatoi e si cambia con tranuillità mettendosi un costume tipo olimpionico blu scuro, una cuffia di colore argento, un accappatoio azzurro e le ciabatte anche loro azzurre.
Elena: ( a una ragazza in pantaloncini e maglietta) Scusami, sono qui le selezioni per la squadra di nuoto?
Micaela: Si,nome prego?
Elena : Elena Solari
Micaela: Eccoti, mettiti pure in fila dietro a quel ragazzo.
Elena: ok grazie
Matteo: Ehi Elena sei tu?
Elena: Ehi ciao Teo, certo sono io, terrorizzata ma ci sono
Matteo: Tranquilla andrà bene, ti ho visto nuotare qualche volta sei sempre stata bravissima difatti non riuscivo a capire il perché non ci hai provato prima….
Elena: Grazie Teo, sei sempre gentilissimo, in bocca al lupo
Matteo: Crepi, ecco il mio turno è arrivato, ci vediamo dopo Ariel
Elena: Ariel? (tra sé e se)
Allenatore Mauri: Matteo, riesci sempre a migliorare il tuo tempo da anno in anno bravo…
Matteo: Grazie coach
Mauri: Elena Solari?
Elena: Eccomi
Mauri: 2 vasche stile libero pronti, partenza e via
Dopo 1 minuto e 35 secondi
Mauri: Molto bene, brava Elena, ora sono finite le selezioni, tra trenta minuti ci ritroviamo qui e vi dirò chi ce la ha fatta ad entrare nella squadra.
Dopo 30 minuti tutti i nuotatori sono lavati vestiti e profumati ma soprattutto agitati aspettando l’esito della selezione
Elena: Ehi Eric, tranquillo sono sicura che ce la hai fatta
Matteo: Eric? Comunque non lo so, quest’anno tutti i nuotatori sono molto migliorati, il coach dovrà fare una decisione molto ardua…
Mauri: Allora ragazzi, prima di tutto complimenti siete stati tutti molto bravi, comunque i nomi da me selezionati sono: Matteo, Davide e Giovanni per i ragazzi, per quanto riguarda le ragazze ci saranno Sofia Lorenza ed Elena.
I ragazzi selezionati si abbracciano tra di loro, mentre quelli che non ce la hanno fatta si guardano in maniera desolata ed escono molto tristi dalla piscina.
Lorenza: Ehi Elena, congratulazioni
Elena: Anche a te Lorenza
Lorenza: A proposito noi ragazzi della squadra sabato andiamo tutti insieme al parco acquatico per conoscerci meglio e tutto il resto ti va di unirti a noi?
Elena: Certo, devo soltanto controllare una cosa ma mi farebbe molto piacere venire...
Matteo: Lori tranquilla, ci saremmo entrambi sicuramente, forza Ariel ti do un passaggio a casa andiamo
Lorenza: Ma già vi conoscevate voi 2?
Elena: Si è il fratello di Giulia la mia migliore amica, comunque eccomi sono pronta.
Lorenza: Ho capito--- ci vediamo dopo domani agli allenamenti allora, ciao ragazzi
Elena e Matteo: Ciao
I ragazzi chiacchierano per tutto il tragitto in macchina in maniera divertita e spensierata ora sono davanti a casa di Elena
Elena: Eccoci arrivati, ti va un succo Teo?
Matteo: Perché no? Come ai vecchi tempi
Elena: Assolutamente si, mi ricordo ancora le merende che facevamo da piccoli io tu e tua sorella…. Sarà sempre uno dei miei ricordi più divertenti
Matteo: TI ricordi quella volta che avevamo cercato di dare al tuo pesce rosso un pezzo di croissant?
Elena: Assolutamente si… ha ha…. Che ridere…. ha …… la faccia che aveva fatto quando aveva provato a prenderlo….
Matteo: Ti stanno proprio bene i capelli così comunque, sia lisci che ondulati, ti rialzano molto lo sguardo e poi mi ricordi la sirenetta
Elena: ( diventando rossa) Grazie, comunque io ho sempre pensato che tu assomigliassi al principe Eric
Matteo: Quello di Ariel giusto? Me lo hanno già detto alcuni amici ma io non ci vedo più di tanto questa somiglianza…
Elena: Esattamente, è un complimento, enorme è il principe più carino di tutti
Matteo: Beh allora grazie…
Giulia: Ehi Ele sei a casa? Mia madre mi ha detto di dirti che stasera ceni da noi, visto che i tuoi hanno il turno di notte all’ospedale e se vuoi puoi rimanere a dormire da noi stasera. Matteo cosa ci fai qui?
Matteo: Stavamo festeggiando con il succo il fatto che oggi siamo stati presi entrambi nella squadra di nuoto.
Giulia: Davvero?? Sono troppo felice, perché non mi avete inviato un messaggio appena successo?
Elena: Scusa mi sono dimenticata, stavo per farlo se aspettate un attimo preparo la borsa con le cose per stasera e domani mattina così dormo da voi
Matteo: Perfetto ti aspetto sotto così vi do un passaggio in macchina
Elena: Perfetto, grazie
Giulia: Ele aspettami, salgo con te
Elena: Perfetto, (quando sono entrambe in stanza) come ti sembra questa gonna azzurra lunga dietro e corta davanti con questo top bianco e le ciabattine marroni?
Giulia: Mi piace molto per domani, comunque tu e mio fratello non me la contate giusta, sicura che non ci sia niente tra di voi?
Elena: Sicura Giulia, siamo amici lo sai ma niente di più
Giulia: Promettimi che se cambia qualcosa, sarò la prima a saperlo. Vi verrei bene come coppia e secondo me con te mio fratello riuscirebbe anche a mettere la testa a posto. Ma forse è solo una sensazione mia.
Elena: TI prometto che se succederà qualsiasi cosa sarai la prima a saperlo. Non a caso sei la mia migliore amica
Giulia: Ehi mi ha inviato un WhatsApp Maria dice di prepararmi che domani abbiamo lezione di Jazz e che la sua lezione di classico è andata benissimo. Dice che ha fatto ricredere a Luigi… TI va se quando arriviamo a casa mia con calma facciamo una chiamata in multi conferenza con le gemelle? Così racconti anche a loro di oggi e scegliamo insieme i vestiti per domani
Elena: Mi sembra perfetto e poi voglio assolutamente sapere cosa è successo tra Maria e Luigi…
Giulia: Ah quello anche io! Sei pronta? Allora scendiamo che mio fratello ci aspetta
   Le ragazze scendono da Matteo e vanno tutti insieme a casa dei fratelli Nevi
Matteo: Ragazze va bene se questa sera dopo cene facciamo film e popcorn come da piccoli?
Elena: Assolutamente si, che film avresti in mente?
Matteo: Pensavo a al primo di Hunger games
Giulia: Perfetto, ma adesso lasciaci un po' tranquille…. Abbiamo una telefonata importante da fare…. Ci vediamo a cena fratellone
Matteo: Va bene signorine, a più tardi
Elena:  Ciao Teo
Nella stanza di Giulia le 2 amiche fanno una videochiamata via skipe alle 2 gemelle
Maria: Ehi Giuli, ma Ele ci sei anche tu?
Elena: Ciao Maria, Sonia si ci sono anche io perché oggi dormo da questa pazzoide qui di fianco…
Sonia: Che Bello!!! A proposito vi va un pigiama party venerdì? Così poi sabato possiamo passare anche la giornata insieme.
Giulia: Assolutamente si
Elena: Il problema è che mi hanno invitato i ragazzi della squadra di nuoto ad andare con loro il sabato al parco acquatico. Tornerò per le 6 a casa, credo.
Sonia: Tranquilla non c’è problema, possiamo fare il pigiama party sabato sera dalle 9 e 30 e poi passare la domenica insieme.
Giulia e Elena (guardandosi un secondo): Per noi sarebbe perfetto!
Maria: Allora rimaniamo d’accordo per sabato! Non vedo l’ora di provare i nuovi trucchi che ci ha regalato nostra zia…. E poi possiamo fare una maratona di una mamma per amica su Netflix!
Elena: Assolutamente si, adoro quella serie
Giulia: A proposito Maria, su cosa hai fatto ricredere Luigi?
Maria: Diciamo che, non si aspettava una ballerina del mio livello, e mi ha chiesto di prepararci insieme per la variazione di classico che dovremmo fare vedere alla prof tra 2 settimane. Chi la convince di più avrà i ruoli principali nello spettacolo di fine d’anno, speriamo bene….
Elena: Sono sicura che i ruoli saranno vostri, vedrai..
Maria: Non ne sono tanto convinta, ci sono 2 ballerini bravissimi Paolo e Anastasia, diciamo che abbiamo dei competitor molto validi..
Giulia: Si li conosco, i fratelli “puzza sotto il naso”, stai solo attenta a che non ti facciano qualche brutto scherzo… quelli farebbero di tutto per poter essere al centro dell’attenzione
Maria: Lo sospettavo, per questo li tengo d’occhio…
 
Matteo: Ehi ragazze è pronta la cena
Giulia: Si ora scendiamo Teo, tranquillo
Matteo: Ciao, chi sono queste belle ragazze?
Giulia: Sono 2 nostre amiche, Maria e Sonia e off-limits per te. Capito?
Matteo: Va bene, vi aspetto in cucina. Non fatemi aspettare troppo mi raccomando!
Elena: tranquillo Teo, ora scendiamo
Sonia: Ci vediamo domani a scuola ragazze. Tra poco ceneremo anche noi… per qualsiasi cosa ci sentiamo su WhatsApp ok?
Elena: Ok a domani ragazze
La sera finisce tranquilla con la cena e dopo Hunger games per Elena Giulia e Matteo.

Risultati immagini per twins boy and girl teenagers
Anastasia e Paolo
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3668686