Rufy, il Pugno della Marina

di gamberosolitario
(/viewuser.php?uid=1038136)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'Alba ***
Capitolo 2: *** È arrivata l'ora di affrontare i pirati ***
Capitolo 3: *** Il Primo Compagno ***
Capitolo 4: *** Il Secondo ed il Terzo ***
Capitolo 5: *** Il Quarto ***
Capitolo 6: *** Il Quinto ***
Capitolo 7: *** Il Sesto ***
Capitolo 8: *** Distruzione ***
Capitolo 9: *** Il Settimo ***
Capitolo 10: *** L'Ottavo ***
Capitolo 11: *** Le Supernove ***
Capitolo 12: *** La Grande Guerra ***
Capitolo 13: *** Maestri ed Allievi ***
Capitolo 14: *** Un Nuovo Inizio ***
Capitolo 15: *** La Leggenda è iniziata ***
Capitolo 16: *** Marina Vs Rivoluzionari ***
Capitolo 17: *** Forza e Coraggio ***
Capitolo 18: *** Gli Imperatori devono morire ***
Capitolo 19: *** Il Grande Esercito del Bene ***
Capitolo 20: *** L'Armata Reale ***
Capitolo 21: *** La Morte è intorno a noi ***
Capitolo 22: *** Il Passato che ritorna ***
Capitolo 23: *** L'Era della Pace ***



Capitolo 1
*** L'Alba ***


 

In questo universo le cose sono andate un po' diversamente da quello classico. Rufy, da bambino, non ha mai incontrato Shanks, quindi non ha mangiato il gom-gom, mentre suo nonno Garp, invece di affidarlo a Dadan, lo manda ad allenarsi su un'isola governativa della Rotta Maggiore, dove ci sono molti bambini e ragazzi, generalmente figli di marine ed agenti del governo, che vengono allenati da degli istruttori tra i migliori in assoluto. Il futuro di questi ragazzini può essere rappresentato da, essenzialmente, 3 strade principali: marine, agente dei chyper pol e guardia carceraria. Su quest'isola sono stati allenati i membri della cp9, alcuni di loro passano ancora sull'isola, a volte, per allenarsi, tra cui anche Lucci. Solo a quelli più bravi vengono insegnate le rokushiki, le 6 tecniche.

 

10 anni dopo l'arrivo di Rufy sull'isola.

Maestro:" Rufy sei finalmente pronto per diventare un grande marine. Se buon sangue non mente, un giorno potresti diventare anche un Ammiraglio. Ora sei solo un Sergente."

Rufy indossa un uniforme bianca da marine, senza alcun cappello: "Io diventerò un GrandeAmmiraglio, comanderò l'intera Marina e migliorerò il mondo. Presto, viaggerò sulla nave di mio nonno, per la Rotta Maggiore, e ripulirò tutto questo mare di criminali."

Maestro: "Finora hai imparato solo 4 rokushiki, le altre le apprenderai durante il tuo viaggio. Sono sicuro che tuo nonno sarà un maestro migliore di me. Ho saputo anche del tuo livello attuale combattivo: 400 doriki. Eccellente per un ragazzo di 17 anni. Ricordati che chi supera i 500 doriki è già da considerarsi un vero e proprio super-uomo."

Rufy: "Maestro, la ringrazio di tutto. Le prometto che la verrò a trovare quando potrò. Sentirà presto parlare di me."

5 giorni dopo

QUARTIER GENERALE DELLA MARINA

MARINEFORD

Rufy: "Com'è che non posso ancora stare qui?!"

Garp: "Nipote scapestrato, la situazione della Rotta Maggiore è più complicata di quanto tu possa pensare. La pirateria domina incontrastata. La Flotta dei 7, che hai studiato e di cui ti ho parlato, e' nata proprio per cercare di soppesare il divario tra noi ed i pirati. Ed attualmente pare che il Mare Orientale, il nostro mare, sia nei guai. L'unico marine veramente valido rimasto lì è il Capitano di Vascello di Rougetown: Smoker. Rogutown è la città natale di Gold Roger, il leggendario Re dei Pirati. Abbiamo deciso di mandarti lì per aiutare Smoker."

12 giorni dopo

ROUGETOWN

Smoker: "E così tu saresti il nipote di Garp. Ho sentito molto parlare di te. Sarai all'altezza dell'eroe leggendario della Marina?"

Rufy: "Ho intenzione di fare anche meglio, signore."

Smoker: "Benissimo. Con me non ti servirà formalità. A me, te lo dico chiaro e tondo, interessano i fatti. Spero davvero che ti dimostri all'altezza perchè qui  sbarcano continuamente ciurme di pirati, tutti che mirano, poco dopo, a ripartire per la Rotta Maggiore. Io, da solo, generalmente, riesco a catturarli sempre tutti. Il guaio sono, però, le ciurme di pirati che rimangono in questo mare, purtroppo. Nemmeno io posso muovermi dappertutto. Mi serve che ti muova tu al mio posto. Ti presento un altro tuo superiore...Tashigi!!"

Tashigi: "Si, signore."

Smoker: "Tashigi, nonostante sembri un'indifesa ragazza, è un Sergente Maggiore ed una più che valida spadaccina. Per ora, obbedirai a lei."

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** È arrivata l'ora di affrontare i pirati ***


 

Due giorni dopo l'incontro con Smoker

Nel Mare Orientale

Tashigi: "Ora è il momento di farci vedere cosa sai fare. Io ed il mio gruppo interverremo solo se avrai difficoltà con i pirati di questa nave... Rufy, il loro capo è la piratessa Alvida!!!"

Rufy: "Finalmente, questo è il mio primo intervento!"

Rufy sale sulla nave pirata ed i pirati iniziano a sparargli contro.

Rufy: "TEKKAI"

 

Pirati: "I nostri colpi non gli fanno niente...ma ha la pelle d'acciaio?? Chiamate il capitano Alvida!!!!"

Rufy: "SHIGAN" ed inizia a colpire tutti i nemici a colpi di Shigan "SHIGAN...SHIGAN...SHIGAN", con ogni suo colpo, cade un pirata.

Koby, mozzo della ciurma pirata, assiste allo scontro con le lacrime agli occhi, ammirato dalla forza del giovane e fortissimo marine.

Appare Alvida, la grassona e forzuta, armata di mazza ferrata.

Alvida: "Muori!!!"

Ru: "KAMI-E" ed il suo corpo diventa flessibile come un foglio di carta e schiva tutti i colpi della mazza ferrata.

Tashigi, da lontano, guarda sorpresa il combattimento e capisce che il ragazzo è molto più forte di lei.

Ru: "GEPPOU" ed inizia a volare, correndo in aria. Indietreggia un attimo e poi carica, scattando in avanti come una molla, sempre correndo in aria, il suo attacco speciale: "GATLING SHIGAN"

 

Alvida viene investita da un mitra di shigan e viene sconfitto.

Koby si avvicina a Rufy: "Come fai ad essere così forte??? Io voglio diventare come te."

Ru: "Allora vieni con noi."

 

Il giorno dopo

BASE DELLA MARINA DEL CAPITANO DI VASCELLO MORGAN

Ru: "Un rogia???"

Tash: "Non lo sapevi ancora che Smoker ha il potere del fumo??"

Ru: "Avevo sentito dire che aveva il potere di un frutto del diavolo, ma non pensavo potesse essere un rogia. Durante l'addestramento, ci hanno detto che i rogia sono la categoria di frutti del diavolo più rara e più potente in assoluto. Ho sentito dire che sono invincibili ed anche i nostri 3 Ammiragli hanno poteri di questa categoria."

Tash: "Comunque, come ci ha detto Koby, il Capitano Morgan pare stia avendo una pessima e non corretta gestione di questa base. Dobbiamo indagare."

Poco dopo

Koby: "Ho raccolto qualche notizia. Pare che il Capitano tratti malissimo i suoi marine e che li stia anche usando per farsi costruire una statua."

Tash: "Ottimo. Io ho saputo che suo figlio è un viziato egoista e si approfitta della sua condizione di figlio del Capitano con tutti.  Abbiamo già abbastanza materiale per far dimettere ed arrestare Morgan."

Ru: "Io ho saputo della presenza, in questa base, di Zoro, il famigerato Cacciatore di Pirati. Pare sia prigioniero. Penso potrebbe esserci d'aiuto."

Tash: "Non mi fiderei di un tipo simile...non ha una bella fama."

Ru: "Io vado a parlarli."

Dentro la base

Zoro, legato ad un palo: "Tu chi sei?"

Ru: "Voglio aiutarti. E ti libererò."

Zo: "Dalla divisa, vedo che sei un marine. Comunque non mi serve il tuo aiuto, me la caverò da solo."

Ru: "Non fare lo stupido...hai bisogno di una mano. Inoltre, ti vedo bene come marine."

Zo: "Marine?!! Che stupidaggine...il mio sogno è solo uno...diventare lo spadaccino più forte al mondo."

Ru: "Anche io ho un sogno...diventare GrandeAmmiraglio della Marina."

Zo: "Comunque, non m'interessa."

Ru: "Vieni in Marina. Abbiamo alcuni dei migliori spadaccini al mondo. Ti potrebbero allenare. E faresti anche del bene, perché l'ho capito che sei una brava persona, malgrado la tua fama."

Zo: "Non mi hai per niente convinto."

Ru: "Io, invece, ho già deciso...diventerai un marine e mi accompagnerai per i miei viaggi. Diventerai almeno un Ammiraglio..."

Zo: "Tu sogni troppo. Se vuoi proprio aiutarmi, vammi a prendere le spade."

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Primo Compagno ***


 

Poco dopo

Rufy: "Ecco le tue spade."

Da lontano Tashigi e Koby osservano Rufy mentre libera Zoro, e da lontano appare Morgan Mano D'Ascia.

 

M: "Maledetti!!! E tu chi sei per permetterti di liberare un mio prigioniero? Come puoi essere un marine con quell'uniforme??"

Tashigi: " Capitano Morgan, sappiamo dei suoi comportamenti fuori-legge in questa base. Abbiamo già informato di ciò il Capitano Smoker, che sta venendo qui con una piccola flotta di navi per arrestarla".

No:" ...ma io vi ucciderò tutti!!!"

Morgan si lancia contro Zoro e Rufy. I due gli vanno incontro. Mentre lo spadaccino dalle tre spade attacca lateralmente sulla sinistra, con un fendente, il suo obiettivo, Rufy vola con il Geppou, arriva alla testa del nemico e lo colpisce fragorosamente in testa con un calcio.

Morgan rimane steso a terra.

Poche ore dopo

Koby:" Mi avete dato una grande lezione oggi, voi marine. Ho deciso che diventerò anch'io un marine ed, un giorno, spero anche un Ammiraglio" .

Ru:" Te lo auguro...e sarai un mio fidato sottoposto!!"

Ko:" Mi arruolerò ed mi addestrerò presso questa stessa base."

Zo:" ...quindi...pare che anche a me toccherà diventare un marine...però, seguirò solo te, Rufy. Ma lo sai che usi tecniche proprio strane??!!"

Appare Smoker, che dice:" Cacciatore di pirati... ti prendo sulla parola... sei arruolato seduta stante... e ti concedo anche un grado non troppo basso.... capito, CAPORALE Zoro?"

Il giorno dopo, su un'altra isola

Appaiono Rufy e Zoro, entrambi hanno cambiato vestiario.

Il primo ora indossa un'abito elegante, con giacca e camicia, senza cravatta, di colore bianco, con il simbolo della Marina ed anche la scritta MARINE dietro la schiena. La camicia è rossa ed è aperta abbastanza da mostrare parte del petto. Da notare, che questo Rufy, a differenza di quello classico, non ha nemmeno la cicatrice sotto l'occhio.

Il secondo ha aggiunto al suo vestiario solo una maglietta bianca con la stessa scritta e simbolo dell'altro, solo che lui c'è la sul davanti, invece che dietro la schiena.

Arriva anche Tashigi, che dice:" Il pericoloso capitano pirata, Buggy il Clown, è in zona con tutta la sua ciurma. Ha 2 ufficiali abbastanza forti e si dice che abbia, niente di meno, che i poteri di un frutto del diavolo!!"

Ru:" Frutto del diavolo?!! Allora ci sarà da divertirsi!!!"

Zo:" Io mi prendo uno dei due ufficiali, lo spadaccino: Kabaji."

Tas:" Io mi prenderò l'altro...Moji, l'allevatore di animali."

 

Poco dopo

Tashigi vs Moji

Tashigi viene morsa dal leone addestrato da Moji, però, riesce a contrattaccare e, con un colpo ben preciso, riesce ad infilzare il leone nella grande bocca, quindi, con un altro fendente, finisce anche Moji.

 

Zoro vs Kabaji

Kabaji:" Trema Zoro, Cacciatore di Pirati. Io sono lo spadaccino più forte del Mare Orientale e le mie tecniche di spada sono rinomate in tutto il mondo perché..."

Zoro:" TAGLIO DELL'ORCO!!!!"

... Zoro ha vinto.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il Secondo ed il Terzo ***


 

 

Rufy: "Allora, sono curioso... fammi vedere i tuoi poteri!!!"

Buggy: "Mangiati prima questo..." e gli spara, con il suo cannone speciale.

 

Rufy schiva, volando con il Geppou, e tira fuori una spada.

Bu: "Rokushiki?! Erano parecchi anni che non vedevo qualcuno utilizzarle."

Rufy si lancia a tutta velocità contro il clown, primo lo infilza con la sua spada e poi gli taglia un braccio.

Ru: " Sei finito...!!" ma Buggy non ha subito alcun danno e, con i coltelli che aveva  nella mano del braccio caduto a terra, ferisce al volto Rufy.

Ru: "...che diavolo!!!" E si allontana.

Buggy si scompone in vari pezzi: "Non pensare di potermi sconfiggere facilmente, pidocchio!!!"

Rufy lancia la sua spada contro la testa del clown, che prima viene tagliata in due e poi si ricompone.

Ru: "Pare stia iniziando a capire i tuoi poteri... così sei immune alle armi da taglio?!!"

Buggy lancia la sua parte inferiore, che ruota vorticosamente e ha delle lame che spuntano dai piedi.

Rufy tira fuori una pistola e spara a questa parte che gli sta venendo contro. Questa parte si ferma ed inizia a sanguinare.

Bu: "Bastardo!!!!" e lancia svariati coltelli contro il suo avversario.

Rufy, con il Kami-e, li schiva tutti e contrattacca con altri spari. Riesce a beccare il petto del clown, che inizia a sanguinare.

Rufy gli corre incontro e gli tira un massiccio calcio alla testa, ancora separata dal corpo. Però, a questo punto, mentre sta per dare il colpo di grazia al clown, una mano del nemico, precedentemente separata dal corpo, armata di pistola, spara alla schiena del marine, che va a terra.

Bu: "Che credevi??? Di essere l'unico a saper sparare??!!" e, mentre raccoglie una spada, viene... preso alle spalle da una rete metallica.

Bu: "...ma che diavolo. Questa è una rete di agalmatolite!!"

Rufy, da terra, vede chi l'ha lanciata.

Nami: "Sei stato davvero in gamba... ho tifato per te per tutto lo scontro... e quando ti ho visto in difficoltà, ho pensato di darti una mano. Mi chiamo Nami, sono una ladra e, appunto, grazie alle mie doti, sono riuscita a prendere questo cannone spara-reti. Ho anche un'altra qualità: sono un'ottima navigatrice. Forse potrei esservi d'aiuto."

Appaiono Zoro e Tashigi.

Tas:" Per ora sei è assunta come RECLUTA."

 

 

Tre giorni dopo, su un'altra isola

Usop: "Aiuto!! Aiuto!! C'è il pirata Kuro con tutta la sua ciurma che vuole attaccare il mio villaggio..."

 

Appare un esercito di marine, tra cui Rufy, Tashighi, Zoro e Nami (vestita da marine semplice).

Usop:" La marina è già qui...miracoolooo!!!"

 

Tash: "Non ti preoccupare. Avevamo già avuto varie segnalazioni su questo pirata. In realtà, lo sapevamo morto, ma seguendo Jango, il suo uomo più fidato, siamo giunti fino a qua. Abbiamo solamente seguito le tracce di quest'ultimo."

Appare sulla costa la ciurma di Kuro, compresi Jango e i fratelli Nyaban.

Rufy:" Nasone, fatti da parte."

Kuro:" La marina... che seccatura... ammazziamo costoro velocemente..."

Zoro: "Non ci sperare quattrocchi."

I due gruppi iniziano ad affrontarsi.

 

Tashigi vs Jango

 

Tashigi prova a colpirlo ma finisce addormentata. Jango è un ipnotizzatore.

Ja: "Nessuno può superare i miei poteri ipnotizzanti; ora finirò questa donzella!!"

Da dietro, arriva Usop che lo colpisce alla testa con un grande martello, stendendolo.

Us: "Sarò anche un codardo ma posso rendermi utile anche io!"

 

Zoro vs i fratelli Nyaban

Il fratello magro ruba 2 spade a Zoro. "Io sono Sham e sono un grande ladro."

Nello stesso istante, il fratello grosso, Buchi, con uno spintone, butta Zoro contro una parete rocciosa.

Zo: "... allora, è così che stanno le cose..." tira fuori una bandana bianca e la indossa "...rubare spade ad uno spadaccino... non c'è cosa più pericolosa di questo mondo!!" Ed estrae la sua unica spada.

 

Buchi cerca di colpirlo dall'alto con il suo: "PASSO FELPATO"

Zoro schiva e contrattacca con un fendente ben caricato, che stende Buchi. Mentre Sham, riesce a ferirlo con entrambe le sue spade.

 

Zoro sanguina, ma riesce lo stesso ad attaccare prontamente di nuovo, questa volta con una testata, stendendo il gracilino.

 

 

Rufy vs Kuro

Ru: "Incredibile! Non avevo mai visto nessuno muoversi come fai tu. Ti sposti così velocemente e non fai alcun rumore."

Ku: "I tuoi complimenti poco m'interessano. Tu stai per morire in un atroce modo..." scompare e riappare dietro Rufy. Prova a colpire quest'ultimo, che si difende però con il Tekkai e riesce a parare il colpo.

Ku: "Che diavolo?! Hai un frutto del diavolo??"

Ru: "Io non ne ho bisogno... SHIGAN" 

Riesce così a sfiorare il corpo veloce e rapido del pirata.

Kuro appare da un altro lato ancora e, con le sue lame, riesce a beccare la spalla destra del suo avversario.

Ru:b"Bastardo... beccati questo... JUGON" 

Il pirata viene colpito da un rapissimo pugno al volto, che gli rompe completamente il setto nasale.

Ru: "Questo Jugon è una variante dello Shigan... lo shigan è un dito che colpisce alla velocità di un proiettile... mentre il jugon è un pugno dato alla velocità di un proiettile... vedo che ti è piaciuto."

Ku: "Stupido, bamboccio. Nemmeno sai quanto possano essere crudeli i pirati...MESTOLO MORTALE!!!"

Kuro diventa velocissimo ed inizia a falciare indistintamente tutti, anche i suoi uomini. E la cosa più è straordinaria che continua a non emette alcun rumore.

Ru: "Questo qui è diventato ancora più pericoloso..." si concentra e, nel momento stesso in cui sente la presenza di Kuro avvicinarsi, lancia un Jugon e lo colpisce al petto. Il pirata batte violentemente su un muro ed inizia a sanguinare parecchio.

Ru: "Ci hai provato, amico... ma ti ho vinto."

Appare Jango: "Il mio capitano non è ancora stato sconfitto..." 

Si avvicina al corpo ed inizia ad ipnotizzarlo 

"...Capitano Kuro lei è ancora vivo... lei non può morire... lei non sente dolore... lei ora diventerà 100 volte più forte e veloce di prima... 100 volte..."

Kuro si rialza...

Ru: "No, maledizione... lo avevo sconfitto."

Appare Nami che cattura Jango con una rete sparata dal suo cannone.

"Tu hai già fatto troppi danni..."

Ku:"Osservate dove può arrivare la crudeltà e la malvagità di un vero pirata..."

Tira un pugno alla sua nave e la distrugge completamente.

Tash: "E' diventato fortissimo..."

Ku: "MESTOLO FINALE" 

Il pirata nero scompare.

Zo: "Devo aiutare assolutamente Rufy a combattere quest'essere..." 

Zoro viene subito falciato da un colpo del pirata, per poi andare a terra in una pozza di sangue.

Ru: "Ha sconfitto Zoro con un colpo..."

Kuro inizia di nuovo la sua danza, ed a colpire a casaccio tutti.

Ru: "Quel maledetto è diventato molto più veloce... non sono più in grado di colpirlo."

Usop: "Io forse ho capito come possiamo batterlo, ho già..." Ma viene steso anche lui da un colpo del crudelissimo pirata.

Ru: "Cosa voleva dire?" 

Si guarda attorno e poi capisce 

"... ma qui a terra è stato sparso parecchio olio..."

Kuro, mentre si muove velocissimo, scivola sull'olio e cade a terra. In quell'attimo, Rufy ne approfitta per tirare la sua mossa finale: "GATLING JUGON"

Una pioggia di pugni, veloci come proiettili, colpisce senza fine il pirata.

A terra, cadono entrambi.

Ru: "Arruoliamo anche quel nasone...."

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il Quarto ***


 

5 giorni dopo, al Baratie, il ristorante sull'oceano

 

 

Creek: "Farò di questo ristorante... la mia nuova nave... ahahhahaha" 

Dalla sua armatura, inizia a sparare di tutto. 

Sanji: "Questo pazzo va fermato... ma lui ed i suoi sono in troppi..."

Una voce da lontano: "Eccone un altro!"

Dal cielo, un calcio si schianta violentemente sulla testa di Creek. Tutti osservano il nuovo arrivato.

"Sono il Sergente Rufy della Marina e sono venuto qui per occuparmi di questa marmaglia di pirati... sappiate che da quella direzione sta venendo una nave della Marina, piena di gente che non vi farà molto bene..."

Creek: "Bastardo...!!" 

Tira fuori la sua lancia esplosiva.

Pearl, l'uomo-scudo sottoposto di Creek, prova ad attaccare Rufy ma viene colpito in faccia da qualcosa da molto lontano.

Ru: "Questa è opera di Usop, la nuova recluta. Ci sa fare con le armi da fuoco."

Pearl inizia a sanguinare: "NONONO... io odio il sangue... mi avete fatto male... NONONONO" 

Si da fuoco e diventa un uomo-fiamma.

 

Gin, altro sottoposto di Creek, prova anche lui ad attaccare il marine, ma viene colpito da un calcio di Sanji.

Sa: "Con te me la vedrò io" 

Ed iniziano a combattere.

I cuochi, guidati da Zeff, prendono coraggio contro gli altri pirati.

Dall'acqua emerge Zoro.

"Mi sono fatto una bella nuotata come riscaldamento... ed è ora di iniziare a fare sul serio."

E stende subito svariati pirati.

 

Rufy, intanto, combatte contro Creek.

Ru: "Sono curioso di sapere quanto è dura quest'armatura."

Prende la spada ad un pirata vicino ed attacca, con questa, l'armatura di Creek. La spada si spezza all'istante.

Cre: "Quest'armatura è il mio orgoglio."

E prova ad attaccare il ragazzo con vari fendenti della sua lancia-esplosiva.

Ru: "KAMI-E" 

Schiva tutti i colpi.

"Quest'armatura comunque non ti servirà proprio a niente."

E colpisce con un altro calcio, l'interno coscia del pirata.

Cre: "Oddio...bastardo!!" 

Prova con altri fendenti, ma Rufy li schiva tutti e gli porta via anche la lancia.

Ru: "... beccati questo!"

Rufy tira un colpo, con la lancia-esplosiva, all'armatura del pirata.

Creek accusa parecchio il colpo ma l'armatura non si rompe.

Nello stesso tempo, è arrivata la nave della Marina, sopra la quale i marine, tra cui le reclute Nami ed Usop, aiutano i cuochi contro i pirati. 

Tashigi salta su Pearl e, con un fendente dall'alto, lo sconfigge definitivamente.

Sanji è in difficoltà contro Gin l'Orco. Il biondo prova a tirare un'altra serie di calci, ma viene finito da Gin.

 

Gin: "Sei stato forte... ma non abbastanza! Un cuoco non può battere un Orco."

Appare Zoro. 

 "Un Orco potrà anche vincere un cuoco, ma è tutto da vedere se potrebbe sconfiggere un Oni. Non c'è cosa che mi diverta di più che combattere e far fuori pirati come te, Gin... ma ora sei esausto... non sarebbe né divertente né giusto... quindi, in quanto marine, ti pregherei di arrenderti seduta stante... se non vuoi finire male!! "

Gin: "Ohoho... sembri davvero forte... va bene... mi hai convinto..." 

E cade a terra.

 

Da lontano, Tashighi urla a Rufy.

"Non sottovalutare Creek... è uno dei pirati peggiori in assoluto del Mare Orientale, è stato anche nella Rotta Maggiore... e pare che prima comandasse una flotta di 50 navi, su cui viaggiavano 5000 pirati..."

Ru: "Si, ho capito... è ora di finirla."

Cre: "Ti faccio finire io... MH5"

E lancia un gas velenoso che copre tutta la zona.

Rufy vola in aria con il Geppou e Creek, con una maschera anti-gas, lo colpisce con dei dardi, lanciati grazie ad una grande balestra.

Ru: "Mi ha preso... ora, basta."

Tira fuori la pistola e spara alle gambe del pirata.

Creek va a terra, e Rufy gli sale sopra. I due si guardano faccia a faccia. Il gas si è diradato nell'aria e Creek si leva la maschera anti-gas.

Cre: "Se pensi che sia finita... non hai capito ancora niente."  Da lontano, appare una schiera immensa di navi pirata.

Ru: "E quelle cosa sono?!"

Cre: "Sono le mie 50 navi..."

Ru: "Stai mentendo... tu le avevi perse nella Rotta Maggiore..."

Cre: "Io non le ho mai perse... le avevo solo tenute nascoste, proprio per far credere ai miei nemici che non le avessi più. Questo si chiama usare il cervello."

La flotta immensa si avvicina sempre di più e sempre più velocemente, ed inizia bombardare con i cannoni la zona circostante e, in special modo, la nave della Marina.

Ru: "Bastardo!!"

Prende il pirata con una mano e con un Jugon in faccia lo fa svenire.

Le cannonate arrivano vicino a loro.

Ru: "ZOROOO... andiamo noi!!"

Zo: "Comandi, Signore."

Vanno entrambi subito verso le navi. Rufy vola con il Geppou, mentre Zoro nuota.

Tash: "Noi andiamo con la nostra nave! Prima che la distruggano tutto."

Sanji si rialza.

"Vengo anche io... posso combettere ancora un po'... alla fine dei conti, ho solo 2 costole rotte. Niente di eccezionale."

Salgono sulla nave anche i cuochi, visto che i pirati sono stati tutti sconfitti dal Caporale Zoro.

Sulle navi nemiche, intanto, Rufy e Zoro si danno da fare.

Ru: "Non sono poi così forti..."

E, con un Gatling Shigan, abbatte parecchi nemici.

Zo: "Nemmeno così numerosi..." 

E taglia diversi gli alberi maestri, che cadono sui nemici.

Sanji sale su una nave ed, anche se esausto e ferito, combatte contro tutto l'equipaggio nemico.

Tashigi e Nami si danno da fare insieme. Usop, dopo aver trovato un posto strategico, spara con un fucile a vari pirati. 

Una voce: "Che ottimi uomini che mi ritrovo..."

E' Smoker. Insieme ad una flotta di 10 navi.

Tash: "Sono arrivati i rinforzi..."

Ru: "Alla riscossa!!"

Zo: "Così è troppo facile vincere, però..."

La flotta di navi della Marina abbatte subito molte navi pirata.

Smo: "Le nostre non saranno navi da guerra... ma sono comunque più grandi e potenti di queste navette..."  

Dopo aver detto ciò, Smoker si trasforma in fumo e vola su alcune navi per dare aiuto agli altri.

Dopo poco tempo, la vittoria si confermava dei marine.

Rufy e Zoro sono esausti.

Smoker va vicino a Sanji e gli mette una mano sulla spalla.

"Mi hanno detto che non sei tanto da meno a quei due... ti va di entrare in questa squadra?"

 

 

5 giorni giorni dopo

Arlong Park

Arlong: "Ma che vogliono questi marine?"

C'è un esercito numeroso di marine.

Tashigi: "In nome della giustizia, siete tutti in arresto voi uomini-pesce... avete fatto fin troppi danni in questo mare."

Kuroobi: "E voi umani ora pensate di sconfiggerci? Ma lo sapete quante navi della marina abbiamo affondato?? E quanti equipaggi abbiamo sterminato???"

Hacchan: "Noi siamo i pirati più forti del Mare Orientale."

Arlong: "Uomini-pesce...scateniamo l'inferno!!!"

I due gruppi si scontrano.

Pciù spara a parecchi marine, ma poi viene colpito anche lui da alcuni colpi di fucili, da un marine molto lontano.

Usop: "Io sono Usop, il miglior cecchino del Mare Orientale... beccati anche questi!"

E continua a sparare.

Pciù schiva questi ultimi colpi e corre verso la posizione di Usop.

"Credi davvero che sia così facile battermi??!! Con un semplice fucile, poi?!!!"

Mentre corre, qualcuno gli fa lo sgambetto e cade a terra.

Nami: "Pciù, ti ricordi di me? Sono tornata per vendicarmi." Pciù finisce infilzato dalla ragazza, con con una lancia, mentre è a terra.

Pciù è sconfitto.

Sanji, intanto, combatte contro Kuroobi. Il biondo è una recluta e veste come un marine ordinario.

Ku: "Certo che per essere un semplice marine, sei abbastanza forte... ed anche i tuoi calci non sono male... purtroppo, voi umani non potete competere con la nostra razza. Noi vi siamo superiori in tutto." 

E colpisce Sanji con un violentissimo pugno del karate degli uomini-pesce.

Sanji sputa sangue.

"Maledizione... prima o poi, dovrò farmi insegnare qualche Rokushiki da Rufy..."

Kuroobi prova anche a buttarlo in acqua nella piscina, ma Il biondo riesce a divincolarsi.

Sanji, con il sangue che gli cola, acceca Kuroobi con il suo stesso sangue, per qualche secondo, e parte all'attacco con una serie di calci. Il suo calcio finale: "MOUNTON SHOT" riesce a mettere k.o. l'avversario.

Nello stesso momento, Zoro si lancia a combattere con Hacchan... ma viene fermato da Tashigi.

Tas: "Sono anche io una spadaccina e sono diventata più forte combattendo al vostro fianco, in quest'ultimo periodo. So di esservi inferiore, ma, vostro superiore, esigo  di potermi occupare da sola del polipo spadaccino."

Zo: "Tu sei pazza. Quello ti ammazzerà. Non se ne parla nemmeno. Neanché se sei un mio superiore. Non posso permetterti di morire così."

Tash: "E perché sono una donna?? Quindi, credi che le donne siano inferiori agli uomini. Sei un maschilista."

Zo: "Io te l'ho detto come stanno le cose... più di questo, non posso fare... fai quello che vuoi."

Tas: "Ho una nuova tecnica..."

E corre verso uomo-polipo.

Hacch: "Stile delle 6 spade: FENDENTI TENTACOLATI"

Tashigi fa un grande salto e, nella discesa, attacca con la sua spada.

"TAGLIO DEL DRAGO"

Il colpo non fa niente ad Hacchan, mentre Tashigi viene ferita gravemente dal colpo dell'avversario.

Zo: "Io glielo avevo detto, porcamiseria!!"

Hacchan subisce ora il colpo di Tashigi e cade nell'acqua.

Zoro soccorre Tashigi.

Tash: "Ce l'ho fatta..."

Zo: "Allora, forse non sei tanto male..."

 

Nel frattempo, dopo essere andato in acqua, Arlong lancia una potente e grossa onda d'acqua che investe i marine, stendendone parecchi, tra cui anche Zoro e Sanji.

Rufy guarda la scena mentre è in volo con il suo geppou: "Che potenza..."

Stesso dalla piscina, Arlong si lancia come un proiettile verso Rufy e lo ferisce di striscio ; non solo, mentre stanno entrambi cadendo, l'uomo-pesce tira una serie di cazzotti che stordiscono il ragazzo.

Durante tutta la caduta, Arlong non fa altro che colpire ripetutamente, con i suoi pugni, Rufy.

Prima di toccare a terra, Arlong prova a mordere mortalmente il suo avversario con la sua potente dentatura. Rufy, dall'altra parte, si para con il suo gomito e, nella caduta, riesce a far sbattere la testa dell'uomo-pesce a terra.

Dopo qualche secondo, i due si rialzano e si guardano.

Ru: "Sei vorace."

Ar: "Non so chi sei, ma sappi che stai riuscendo a farmi arrabbiare parecchio. Ho ammazzato gente che era più esperta di te nelle Rokushiki."

Arlong tira un calcio, che Rufy para a fatica con un Tekkai.

Rufy prova a volare via con un Geppou, ma l'uomo-pesce lo prende per una gamba e, dopo averlo sbattuto furiosamente a terra, lo riempie di calci e pugni, fino a farlo sanguinare parecchio.

Rufy riesce a rialzarsi e tira un Gatling Jugon, ma Arlong lo accusa poco e tira una testata al marine.

Ar: "I marine sono stupidi e gli umani sono moscerini. E tu sei entrambe le cose."

Arlong ritorna all'attacco, ma Rufy schiva i colpi con il Kami-e. Solo che poi Arlong, con una serie di calci nelle gambe, fa di nuovo molto male a Rufy.

Ru: "SORU" 

Schiva l'attacco dell'uomo-pesce.

Tashigi: "Il Soru?? Rufy è finalmente riuscito ad apprenderlo. Finora, gli erano sempre mancate due Rokushiki."

Rufy appare alle spalle di Arlong.

"Ho una sorpresa per te... RANKYAKU"

Rufy, con il suo calcio, tira un fendente che ferisce gravemente Arlong alle spalle.

Da lontano, Tashigi: "Ha appreso anche il Rankyaku? Ora, Rufy ha appreso tutte e 6 le Rokushiki... ora, è finalmente diventato un guerriero completo... ed un super-uomo in tutti i sensi."

Ar: "Non pensare di sconfiggermi così, pidocchio" 

Arlong tira fuori un enorme spadone, con cui inizia a tirare parecchi fendenti.

Ru: "SORU...SORU...SORU"

Rufy inizia così a cambiare spesso la sua posizione e riesce a schivare tutti i colpi. Poi, con un RANKYAKU taglia l'arma di Arlong.

Ru: "La mia lama taglia più della tua."

Arlong prova a buttarsi in mare ma viene raggiunto da un Rankyaku nelle gambe, che gli vengono tranciate via.

Arlong cade privo di sensi.

 

Il Mare Orientale è di nuovo al sicuro.

 

 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il Quinto ***


 

Una settimana dopo, a Rougetown, base della Marina

Smoker: "Sono stati fatti dei veri e propri miracoli in quest'ultimo mese. Pirati che erano stati, per tanti anni, imprendibili,  ora, sono stati finalmente sconfitti ed arrestati. Ed il merito è tutto di Rufy, che si è dimostrato degno del nonno, senza dimenticare che ci ha fatto reclutare degli uomini molto dotati. Oggi, noi siamo i vincitori di questo mare!!"

C'è un applauso generale. Nel piazzale, ci sono tutti i marine della base.

Sm: "Dopo aver informato il QG di questi successi, ho dato consigli su la promozione di alcuni degli eroi che hanno permesso tutto ciò... Rufy ora sarai SOTTOTENENTE DI VASCELLO e presto avrai una nave tutta tua... Zoro, complimenti anche a te, il tuo nuovo grado è quello di SERGENTE MAGGIORE... Sanji, sei stati l'ultimo ad essere stato reclutato, ma le tue imprese non sono passate inosservate, passi al grado di SERGENTE... poi, ci sono altri due, reclutati sempre da Rufy, che si sono distinti anche loro... Usop e Nami, passate a CAPORALI..."

Un altro applauso.

Sm: "Ma non è finita qui...il QG, pare sia rimasto molto colpito dal nostro gruppo, tanto da ordinare il nostro trasferimento alla base G-2 della Rotta Maggiore, comandata dal Viceammiraglio Comir... io, Tashgi, tutti gli altri promossi ed una piccola parte di voi saremo quindi trasferiti... mi dispiace informavi di ciò... dopo tanti anni passati ad operare in questo mare, mi sono reso conto che è nella Rotta Maggiore che c'è più bisogno del nostro aiuto... è lì che serve il maggior contributo... è lì che ci sono ancora più persone da proteggere... perciò questo è il momento di salutarci... presto verrà qualcuno a sostituirmi... per noi che ora partiamo, il nostro nuovo sogno è quello di conquistare anche la Rotta Maggiore!!"

 

15 giorni dopo

Isola di Drum

Approda la nave di Rufy, composta da un equipaggio di 100 uomini, e scendono Rufy, Zoro, Sanji, Usop e Nami. Tutti sono vestiti prettamente di bianco e portano il simbolo della Marina dietro la schiena.

Rufy ora, sopra al suo solito vestito bianco con camicia rossa, porta il classico cappottone della marina, attaccato alle spalle.

Zoro, sopra la sua maglia bianca, ora porta anche un giaccone bianco. Il suo pantalone è blu scuro, mentre la pancera verde rimane intatta.

Sanji ora porta un abito più raffinato. Un pantalone bianco; una camicia bianca; un maglioncino smanicato, sopra la camicia, di color blu; con un foulard giallo.

Usop porta un cappello bianco; un mantello bianco; occhiali scuri; sotto al mantello, porta un'armatura leggera nera, che copre solo il torace; braccia bendate interamente; pantalone bianco.

Nami porta una maglietta nera; una giacca bianca sopra la maglietta; un pantalone corto bianco con una cintura arancione.

Ru: "Ricordatevi che siamo venuti qui per cercare informazioni su quel pericoloso pirata... Barbanera!! Io e Nami andremo ad investigare nella cittadina vicina. Tu Zoro, resterai con tutto l'equipaggio a guardia della nave ed ad osservare tutte le navi che passano da qui. Sanji ed Usop, voi farete un giro di perlustrazione nella zona più selvaggia dell'isola, fate attenzione ai Lapin, i conigli carnivori. "

Il gruppo si divide...

 

  

 

 

 

 

Sanji: "E quest'altro deficiente da dove è uscito fuori?!"

 

 

Usop: "Ha parecchi uomini con sé. Mi occuperò io di loro."

 

 

Sa: "Allora, quell'imbecille tocca a me."

Sanji inizia a combattere con il pirata grasso.

 

Us: "Pirati, vi conviene fuggire via...  sono il ferocissimo Ammiraglio Akainu della Marina, e sono qui per eliminarvi tutti con il mio portentoso Pugno di Lava!!"

Tutti i pirati, tra cui Chess e Kuromarimo: "Akainu?!!! AAAAIUTTOOO... scappiamo via!!!!"

 

 

Wa: "Idioti, dove scappate?! Quello non è Akainu!! L'Ammiraglio Akainu esce sui giornali e quello non gli somiglia per niente."

 

 

Pirati: "Cooosa?!!!"

 

 

Us: "Troppo tardi, mi avete già dato la vostra schiena... " 

Tira fuori due pistole con cui spara a Chess e Kuromarimo, che finiscono stecchiti a terra.

 

 

Gli altri pirati, però, ritornano da Usop.

"Questo è un semplice marine. Non può vincere contro tutti noi."

 

 

Us: "Lo vedremo... BOMBA FUMO"

 

Appare Chopper.

"Mi sembra che tu abbia bisogno di una mano... RUMBLE BALL"

Us: "Ma tu che cosa sei?"

 Ch: "Un medico...ARM POINT" 

Chopper stende svariati nemici.

 

Wa: "Marine, ti mangerò... GNAM GNAM" 

Wapol allarga la bocca e prova a divorare Sanji.

 Sanji gli tira un calcio in faccia.

"Non provare nemmeno ad avvicinarti."

 Wa: "Mi hai fatto sputare sangue... maiale!!!" 

Dalla sua mano esce un cannone, con cui prova a sparare al marine, ma quest'ultimo riesce a schivare.

Sa: "Sei proprio debole" 

Il biondo tira un altro calcio al pirata paffutello.

 Wa: "GNAM GNAM ARSENAL" 

Dal suo corpo escono svariati cannoni, fucili e mitragliatrici che sparano a 360 gradi.

 Sa: "GEPPOU" 

 Sanji vola in aria, fino a raggiungere un punto sicuro, per poi lanciare un "RANKYAKU" che, anche da molto lontano, prende Wapol e lo ferisce gravemente.

 Us: "Geppou e Rankyaku?!! Sanji, come hai fatto in poche settimane ad apprendere quelle due rokushiki? Rufy ci aveva messo circa 10 anni per impararne 4."

 Sa: "Anche io ho passato questi dieci anni ad allenarmi, specialmente per quanto riguarda le gambe. Ricordati che potrò pure essere inferiore agli altri 2 della ciurma ma, per quanto riguarda la forza nelle gambe e le tecniche di calci, non ho niente da invidiare a nessuno, nemmeno a loro."

 Wa: "Non ci voleva..."

Wapol ritorna normale, usa la tecnica "SLIM-UP WAPOL" per diventare magro e scappa via.

 

 

Sa: "Quel cretino pensa di potermi scappare" 

Vola velocissimo verso il pirata, arrivando poi a colpirlo alla testa con un calcio molto potente che gli fa attraversare mezza foresta, per poi farlo arrivare sulla costa, dove c'è la grande nave di Wapol.

 

Wa: "Era proprio quello che volevo... GNAM-GNAM: GIANT WAPOL"

In pratica, dopo aver allargato la bocca a tal punto da riuscire ad ingoiare la sua stessa nave, divora quest'ultima e, dopo averla assimilata, si trasforma in una gigantesca nave-umana.

 Sa: "Sei diventato un po' più forte." 

Gli tira un Rankyaku, che però non fa un graffio alla trasformazione di Wapol.

 Wa: "Sarai il mio spuntino... GNAM-GNAM: GIANT ARSENAL" 

Dal suo corpo, emergono tantissimi cannoni che iniziano a sparare in tutte le direzioni.

 Sa: "Non posso permetterti di fare altre stupidaggini..." 

Vola altissimo sopra la testa del gigante. Da lì si lascia cadere ed inizia roteare su stesso per tutta la caduta; quando arriva a cadere esattamente sulla testa del mostro, il suo calcio, con la rotazione, ha raggiunto la massima forza. Il colpo potentissimo cade sulla fronte del mostro.

 Il mostro rimane stordito.

 Sanji vola dietro di lui e scende all'altezza delle sue caviglie, che colpisce con i suoi Rankyaku. Il mostro finisce per perdere l'equilibrio e cade all'indietro. Nel mare.

Sa: "A breve, perderà i suoi poteri e sarà sconfitto. Alla fine, non sei stato così male. Ti do un consiglio: ricordati di me. Sono il Sergente Sanji e svolgo anche il ruolo di capocuoco sulla mia nave. Ora, ho tre sogni e farò di tutto per farli avverare. I miei sogni sono: trovare l’All Blue, diventare il miglior cuoco al mondo ed un giorno… diventare anche Ammiraglio."

 

Wapol ed i suoi pirati sono sconfitti.

 

Poco dopo, tutti si rincontrano alla nave.

Ru: "Quindi, Usop stati dicendo che questa renna umana ti ha curato?"

 Us: "Si, è un ottimo medico. Solo che non ha più un posto dove stare. Portiamolo con noi."

 Ru: "Per me, va bene. Complimenti anche a Sanji per la sua vittoria su Wapol."

 Sa: "Ho fatto solo il mio lavoro. Portate novità?"

 Ru: "Per quanto riguarda Barbanera, siamo sulla giusta pista. A parte lui, mi ha chiamato il Viceammiraglio Comir e mi ha pregato di raggiungere Smoker, quanto prima, ad Alabasta. Pare che Sir Crocodile stia tramando per prendere il potere con un colpo di stato. Partiremo subito... ah, poi c'è un altro fatto, guardate cosa abbiamo trovato io e Nami."

 Nami mostra a tutti un frutto del diavolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il Sesto ***


 

3 giorni dopo

Alabasta

Smoker: "C'è una terribile guerra civile in corso. Il responsabile di tutto è Sir Crocodile, il membro della Flotta dei 7."

Rufy: "Lo avevo immaginato. Pare sia un rogiato molto forte ed esperto."

Sm: "Non ti preoccupare..." 

Smoker da a Rufy qualcosa di piccolo.

"...questo ti servirà per combattere contro di lui."

Ru: "Spero che servi..."

Sm: "Andiamo! I nostri sottoposti si occuperanno dei suoi tirapiedi."

 

Pochi minuti dopo

Chopper: "Chi sono questi??"

Tashigi: "Nella Baroque Works, hanno i sopranomi di Miss Father's Day e Mr 7. Hanno come obiettivo quello di far saltare in aria la piazza. Dobbiamo fermarli subito!"

Miss Father's Day e Mr 7: "...Bastardi marine, ci avete beccato! Vi uccideremo!!" 

I due iniziano a sparare sui marine.

Chopper, vestito da marine semplice, con la scritta MARINE sul cappello blu, carica il maschio in forma di Walk Point, mentre Tashigi con il suo "TAGLIO DEL DRAGO" attacca la ragazza. E i due marine vincono facilmente.

 

Nami e Sanji vs Miss Merry Christmas e Mr 4

Sanji: "Non vi permetterò di toccare la dolce Nami, neanché con un soffio"

Sanji, così dicendo, vola, con il Geppou, subito verso l'omone e lo atterra con un calcio ben piazzato. Nello stesso momento; viene attaccato lui stesso dalla donna-talpa; che viene colpita, a sua volta , da una serie di proiettili sparati da Usop.

Sa: "Grande Nasone!"

Nami, intanto, viene circondata da tre figure: Mr 1, Mr 2 e Miss Doublefinger.

 

Sa: "Oh, noo!!! Nami è in pericolo."

Mr 1: "La uccido io questa tipa."

Nami: "Che paura... però, forse prima di attaccarmi dovreste guardare le nuvole... sono così nere." 

Dal cielo scende un fulmine che colpisce duramente i suoi tre avversari, che finiscono stecchiti a terra.

 

Sa: "Ma come ha fatto??"

Us: "E' opera del suo nuovo potere: il frutto del diavolo Meteo-Meteo."

Na: "Rufy è stato un vero gentiluomo a permettermi di mangiare questo frutto del diavolo. Ero così debole, mentre ora sono diventata così forte. M'impegnerò ancora di più per lui e la nostra giustizia!!"

 Mr 1 si rialza, ma Sanji lo finisce prontamente con un suo calcio.

Da un'altra parte, Zoro è bloccato a terra e non può muoversi. Quattro braccia, estranee al suo corpo, lo stringono come fossero catene.

Zoro: "Così tu sei la Bambina Demoniaca... con una taglia di 79 milioni di berry!!"

Robin è di fronte a lui.

"Certo, giovane ed inesperto marine. Ho saputo che da solo hai affondato 5 navi della Baroque Works, sconfiggendo anche vari agenti, tra cui Mr 5, Mr 3 e Miss Valentine. Davvero notevole, forse sei allo stesso livello di Mr 1. Resta il fatto che non puoi fare niente contro i miei poteri."

 

Nello stesso momento, a Palazzo Reale, Rufy e Smoker fronteggiano Crocodile.

 

Cro: "Hanno mandato solo voi a sconfiggermi? Nemmeno un Viceammiraglio?? Questa Marina perde sempre più colpi..."

 

Rufy tira fuori quello che gli aveva dato Smoker. Si trattava di una specie di tubo nero, su cui Rufy premeva un tasto, e il tubo si allungava fino a diventare un bastone poco più alto del possessore.

 

Sm: "Le estremità del bastone sono di agalmatolite."

 

Ru: "Ottimo regalo. Infatti, mi chiedevo come avrei potuto ferirlo. Ora, ho la chiave per vincere."

 

Cro: "Da qui non riesco a sentire cosa confabulate voi due, ma sappiate che sarò molto clemente con voi... vi ucciderò molto velocemente. Perciò, non soffrirete molto."

 

Sm: "ORA!!!!!!"

 

Rufy e Smoker partono insieme. Il primo con il Geppou, raggiunge in un attimo il tiranno e lo colpisce con il bastone alla testa. Il secondo, dopo aver trasformato in fumo la parte inferiore del suo corpo, la comprime e la usa come slancio per scattare velocemente in avanti; con il suo jitte, con la punta di agalmatolite, penetra come un proiettile il corpo di Crocodile.

 

Cro: "Pattume umano!!!!" 

Crocodile, con un colpo del suo uncino, si libera del jitte che Smoker gli aveva conficcato in corpo e, poi, con la sua mano rimanente lancia un SABLES, ovvero un piccolo tornado che s'ingrandisce in fretta e porta via entrambi i marine.

 

Cro: "EXECUTION" 

Il membro della Flotta si lancia anche lui nel tornado, dove usa la forza di rotazione del medesimo, per muoversi più velocemente ed attaccare, più volte, con il suo uncino il corpo di Rufy.

 

Dopo qualche secondo, il tornado si esaurisce. Rufy, dopo aver subito parecchi colpi, si accascia a terra sanguinante e perde il suo bastone.

 

Smoker si sta ricomponendo.

 

Cro: "Un marine con il potere di un rogia ed un altro con le rokushiki... entrambi equipaggiati con armi di agalmatolite. Devo concedervelo, forse non siete così scarsi."

 

Smoker prova un nuovo assalto, ma Crocodile risponde con la "DUNA FALCE DI LUNA CRESCENTE", un attacco sabbioso, con cui Crocodile mummifica un braccio di Smoker.

 

Sm: "Oh,no... il mio braccio!!!"

 

Cro: "Anche se sei un rogia, rimani fatto d'acqua per una parte."

 

Smoker va a terra.

 

Rufy si rialza e riprende il suo bastone.

 

Cro: "Coraggioso, anche se stupido."

 

Appare Nami: "Rufy non cedere. Abbiamo saputo il suo punto debole, possiamo batterlo. WEATHER WHEATHER RAIN"

Dal cielo inizia a piovere.

 

Cro: "Maledizione!! E questo chi ve l'ha detto???"

 

Appare Robin.

"Sono stata io a svelare a loro il tuo segreto. DOCE FLEUR"

 

Dal corpo di Crocodile, appaiono dieci braccia che lo avvolgano.

 

Da certa distanza, Usop con un fucile spara diversi colpi al membro della Flotta dei 7.

 

 

Appare Chopper e, nella forma HORN POINT, dopo aver preso una certa velocità correndo, infilza Crocodile con tutte le sue corna.

 

La pioggia, intanto, diventa sempre più forte.

 

Nami: "WEATHER WEATHER THUNDER" 

Un fulmine colpisce il bersaglio.

 

Ognuno, continua ad usare una tecnica per finire il nemico.

 

Sanji lancia un "HEART RANKYAKU", ovvero un Rankyaku a forma di cuore più potente del classico colpo.

 

Robin usa "TREINTA FLEUR CLUTCH" con cui spezza la spina dorsale al malvagio pirata.

 

Zoro usa il "CANTO DEL LEONE"

 

Rufy inizia a roteare ad altissima velocità su sé stesso, mentre, nel frattempo, si avvicina al suo nemico. Ad un certo punto, scatena tutta la potenza che ha caricato e colpisce con il suo bastone, alla massima potenza, la testa del suo obiettivo.

 

Crocodile è k.o.

 

In seguito, Robin viene arruolata dal gruppo, con il grado di TENENTE DI VASCELLO e la sua vera identità viene nascosta al Governo ed alla Marina, diventando un segreto di questo gruppo.

Tutti passano di grado. Rufy e Smoker diventano COMMODORO; Zoro diventa CAPITANO DI VASCELLO; Sanji  diventa CAPITANO DI CORVETTA; Nami diventa SOTTENENTE DI VASCELLO; Usop diventa GUARDIAMARINA; Chopper ora è SERGENTE MAGGIORE. 

Rufy ottiene una nave da guerra con 500 marine, e gli viene elargito, in segno di gratitudine, anche un frutto del diavolo.

 

 

Una settimana dopo

Rufy: "Ho appena parlato con il Viceammiraglio Comir e mi ha comunicato qualcosa d'interessante. Smoker, dopo essersi ripreso, è subito ripartito per un'altra missione sull'isola di Little Garden, dove pare abbia sconfitto, dopo una dura lotta, due giganti di Erbaf, con una taglia di 100 milioni ciascuno. Pare che al G-2 siano molto entusiasti di quest'impresa."

 

Robin: "Nient'altro?"

 

Ru: "Si, c'è dell'altro. Pare che Barbanera sia passato nella vicina isola di Jaya. Dovremo andare ad indagare di nuovo. In più, il Comandante Comir mi ha pregato molta cautela, dato che in questo momento, sull'isola, si sono riuniti parecchi pirati, criminali e ricercati di un certo calibro."

 

Nami: "Quindi, cosa faremo? Li attaccheremo o cercheremo di evitare scontri?"

 

Ru: "Mi sono già informato dei più pericolosi tra loro. Possiamo batterli senza troppe difficoltà. Quindi, faremo una retata questa notte. E poi indagheremo su Barbanera."

 

Poche ore dopo, sull'isola di Jaya, è notte mentre la nave da guerra attracca.

 

Ru: "Io rimarrò sulla nave, occupatevi voi di tutto. Il nostro nuovo esercito vi supporterà con le ciurme nemiche."

 

 

Centro di Mock Town

 

Chopper: “Roshio, detto Il Boia, con una taglia di 42 milioni, sono qui per arrestarti.”

Roshio: “Ma cosa sei? Un cagnolino parlante mascherato da marine?? Capiti, proprio male con me” 

Roshio lancia dei coltelli verso la renna.

Chopper schiva e, dopo essersi trasformato nella sua versione Heavy Point, si lancia all’attacco del pirata con i suoi pugni.

Roshio schiva i colpi e, tirando fuori una corda, dopo averla fatta passare per il collo del suo avversario, tenta di strozzarlo.

Chopper si trova, improvvisamente, con questo cappio al collo che non gli permette di respirare, e rimane immobilizzato, mentre Roshio è sempre più  sorridente.

Roshio: “Quelli come te ne ho strozzati a bizzeffe.”

Ma, poi, la renna, trasformandosi di nuovo nella sua forma normale, riesce a liberarsi e tira una testata nel costato del pirata.

Chop: “Ammetto di averti un po’ sottovalutato, dovrò impegnarmi  un po’ di più.”

Chopper tira fuori una pistola ed inizia a sparare al pirata.

Ma quest’ultimo schiva tutti i colpi e, dopo qualche balzo indietro, tira fuori un nuovo coltello, con l’obiettivo di pugnalare il piccolo marine.

Ma Chopper, con grande mira e precisione, questa volta, riesce finalmente a colpire il rozzo pirata con la sua pistola. “Meno male che un certo mio amico, mi ha dato qualche lezione di tiro. Marine, portate via questo individuo, lui e tutta la sua ciurma.”

 

Porto di Mock Town

 

Usop: “Bene, bene… la banda di Duval: i Tobiuo Riders. Pirati che si spostano su dei pesci volanti. Niente male.”

Duval: “Uomini, abbiamo compagnia, scatenatevi!!!”

Mentre Duval rimane sopra il suo buffalo, i suoi uomini volano tutt’intorno con i loro pesci volanti. Dopo un attimo, tutti iniziano a sparare su Usop.

Us: “E’ arrivato il momento di usare il mio nuovo frutto del diavolo”

Ad Usop spuntano le ali, ed inizia a volare. Ha cambiato aspetto, ed è diventato un po' più grosso.

Duval: “Ma quello è uno zoan… che razza di animale sarebbe???”

Usop, dopo aver iniziato a volare, spostandosi rapidamente per tutta la zona, con le sue due pistole, non solo schiva tutti i colpi avversari, ma riesce, a mano a mano, a beccare tutti gli uomini sui pesci volanti.

Duval: “Maledizione!!!” 

Inizia a sparare anche lui con dei fucili spara-arpioni.

Ma niente pare riuscire a colpire il nuovo Usop, che vola sempre con più rapidità e spara sempre con più precisione.

Dopo poco, tutti gli uomini che volano sono finiti stecchiti. Solo Duval rimane ancora in piedi.

Usop vola verso di lui e gli tira un potente calcio, che lo fa sbattere forte a terra. Usop, dopo essere tornato umano, sale sul corpo di Duval e gli punta un’arma da fuoco addosso.

Duval si leva l’elmo ed assume un atteggiamento da vinto.

Usop: “Diavolo, sei proprio identico ad un mio amico. Comunque, mi fa piacere che ti sia subito arreso. In ogni caso, prima ti chiedevi che zoan avessi, giusto? Ebbene, ora sono un uomo-kabuto.”

 

 

Parte meridionale dell’isola

Marine: “Signorina Nami, ha bisogno di aiuto contro questi pirati?”

Nami: “Non vi preoccupate, li sconfiggerò da sola. Anche se effettivamente sono molto numerosi e la forza del loro Capitano sia molto al di sopra della sua reale taglia.”

Foxy: “Oh, mi hai fatto un complimento. Che carina.”

Pirata: “Capitano, non s’invaghisca della marine. Lei è venuta qui per catturarci.”

Fo: “Non vi preoccupate. Con me al vostro comando, siete in una botte di ferro.”

Na: “Che allegria. Mi spiace interrompere questo clima… di gioia”

Il cielo sopra di loro inizia a riempirsi di nuvole.

Na: “WEATHER WEATHER TORNADO”

Compare un tornado che inizia a portarsi via mezza ciurma del pirata.

Fo: “Maledetta!!!... NORO-NORO LARGE” 

Foxy lanciava un grosso raggio riusciva a bloccare il tornado.

Na: “Questo non me lo aspettavo, veramente… WEATHER WEATHER FOG” 

Una fitta nebbia circonda tutta la zona.

Foxy: “Ti vedo lo stesso… NORO-NORO” 

Foxy, colpisce con il suo raggio, la marine.

Ma quest’ultima si rivela un’illusione.

Nami compare dietro Foxy: “I miei poteri sono decisamente più forti dei tuoi.”

Da dietro Nami, però, appare anche il Wotan della ciurma di Foxy, che cerca di colpirla con un pugno.

 

 

Na: “WEATHER WEATHER THUNDER” 

Un fulmine si abbatteva, prontamente, sul Wotan.

Nello stesso istante, dall’altra parte, però, anche Foxy aveva lanciato un nuovo raggio sulla ragazza; e questa volta l’aveva colpita sul serio, bloccandola.

Fo: “ahahahh… ora sei mia!”

In quel momento, Foxy veniva preso e spazzato via dal tornado, che ora era tornato in moto.

Nami: “Onori a te, volpe. Hai combattuto bene e ti sei fatto valere.”

 

 

Nella parte occidentale dell'isola

Robin: "La triade delle scimmie. Interessante."

Ora è vestita di bianco anche lei, con il cappottone da ufficiale marine, ed il suo cappello da cowboy, ora anch'esso bianco.

Davanti a lei, ci sono tre pirati: Masira, Oragutan e Cricket.

In un secondo, finiscono tutti e tre bloccati da decine e decine di braccia.

Cricket: "Ha un frutto del diavolo molto forte. Non riesco più a muovere. Non ho mai visto niente del genere."

Orangutan: "Io, forse..." 

Orangutan, dopo aver liberato un braccio, prende il suo microfono e lancia una potente onda sonora che ferisce Robin.

Robin: "La forza delle mie prese ha anch'esse dei limiti" 

Robin blocca Orangutan con ancora più braccia.

Ro: "Portate via questi prigionieri."

 

Nella parte settentrionale dell'isola, dove c'è una folta foresta

Sanji: "Finalmente, ho l'opportunità di mettermi in moto, sul serio. Due ricercati: uno di 55 milioni, e l'altro, il suo braccio destro, di 38 milioni."

Bellamy: "Cirkeys, questo stupido pensa di poterci sconfiggere. Finiamolo subito."

Bellamy, dopo essersi caricato come una molla, si lancia per tirare un potente pugno.

Cirkeys, nello stesso istante, si lancia di scatto, con il suo grande coltello.

San: "E' ora di usare una mia nuova tecnica... SORU"

Sanji scompare e schiva il colpi di entrambi.

Bellamy e Cirkeys: "Diavolo!!!!"

Sanji ricompare e, con un calcio dall'alto, abbatte Cirkeys.

Bell: "Sei molto più forte di quello che immaginavo. Dovrò usare la mia tecnica più forte... SPRING HOPPER"

Bellamy inizia a spostarsi con grandissima rapidità, tra un albero ed un altro, scomparendo ad occhio umano, aumentando sempre di più la sua velocità.

San: "Non riesco a vedere i suoi movimenti."

Bellamy parte con il suo pugno finale e riesce a beccare il biondo marine in pieno petto.

Sanji  sbatte contro un albero.

Bell: "Ti ho sconfitto. Ti strapperò il cuore, con un coltello, via dal petto."

Sanji si riprende.

"Ti piacerebbe..." e

Il marine, dopo essersi ripreso, lancia un HEART RANKYAKU, ovvero un Rankyaku a forma di cuore più grande del solito che il pirata riesce a schivare.

Poi, vola con il Geppou verso Bellamy.

Bellamy si carica come una molla e vola anche lui verso Sanji.

I due si scontrano. Il pugno del pirata contro il calcio del marine.

Ed è il calcio di Sanji a vincere.

Bellamy, dopo aver preso questo colpo alla testa, finisce violentemente sbattuto sul terreno, privo di sensi.

 

Nella parte orientale dell'isola

Zoro si oppone a due ricercati. Si toglie il suo giaccone, rimanendo solo con la sua maglietta, ed indossa anche la sua solita la bandana bianca.

Zoro: "Un ricercato di 60 milioni ed un altro di 36 milioni."

 Sguaina le sue spade.

 

Di fronte a lui, ci sono il pirata Devil Dias, capitano dei Pirati Acumate, e Mikazuki, capitano dei Pirati dal Grande Elmo.

Dev: "Quest'isola è piena di marine."

Mik: "Questo marine spadaccino sembra promettente."

Zoro: "108 PASSIONI DELLA FENICE" 

Un attacco rivolto a Mikazuki, che risponde con il suo TAGLIO LUNARE, con il quale riesce a bloccare il colpo.

Zor: "Ha bloccato il mio colpo... avevo percepito che la sua abilità come spadaccino fosse sopra la media."

Devil prende un enorme barile e lo lancia sullo spadaccino marine. E, prima che lo raggiunga, produce una forte esplosione.

Zoro viene ferito, anche se lievemente.

Zo: "TAGLIO DELL'ORCO" 

Zoro sconfigge Mikazuki.

Devil lancia un altro barile, questa volta d'acciaio e completamente acuminato; e lo lancia con grande forza proprio contro Zoro. Ma quest'ultimo riesce a schivarlo.

Zo: "TORNADO DEL DRAGO"

Devil viene preso dal colpo ma, dopo aver indossato dei grandi tirapugni, prova a colpire lo spadaccino a pugni.

Dev: "Non mi fai paura, stolto spadaccino della Marina."

Zoro para tutti i colpi e risponde con qualche fendente.

Devil para e prova con una nuova serie di pugni, che questa volta beccano lo spadaccino.

Zo: "Dovrò diventare un po' violento... VOLO DEL DRAGO ROTANTE" 

Zoro inizia a girare su se stesso, creando un turbine. Poi, si sposta in aria, perpendicolare al terreno e, con grandissima velocità, il turbine attacca, dopo essersi trasformato in una specie di missile d'aria, e finisce definitivamente il pirata.

Non solo, ma poi continua la sua corsa, ancora in volo, per qualche centinaio di metri, distruggendo tutto quello che incontra.

Quando Zoro finisce questa tecnica ha un forte senso di nausea.

Poche ore dopo, i catturati vengono fatti salire su delle altre navi della Marina, arrivate lì per portarli via.

Rufy ed il suo equipaggio sono nella piazza principale di Mock Town. Quando fa la sua comparsa la ciurma di Barbanera.

 

 

Barbanera: "Dei marine...zehahahahhahah... ora, ci sarà da divertirsi."

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Distruzione ***


;

I nostri marine erano uniti in una piazza di Mock Town. Quando percepirono qualcosa.

Uno sparo... e la prima a cadere fu Nami.

Rufy: "Cosa diavolo?!!!"

Usop: "Questa è opera di un cecchino. Vado a cercarlo." 

Usop si trasforma in forma mista e vola via.

Pochi attimi dopo, un'altro sparo faceva cadere Robin.

Una risata gelava tutti.

Nella piazza appariva Marshall D. Teach, detto Barbanera.

Rufy: "Non pensavo ritornassi qui. In ogni caso, ti cercavo già da un po'. Tu te la vedrai con me."

Rufy, dopo essersi tolto il cappottone, si lancia all'attacco dell'avversario.

 

Fuori da Mock Town, intanto, Usop aveva trovato il cecchino.

Us: "Van Ooger, ex-cacciatore di taglie del Mare Settrentionale. Ti sei fatto poi una fama come pirata con una mira infallibile nella Rotta Maggiore. La tua taglia attuale è di 200 milioni. E' da parecchio che sento parlare delle tue gesta, criminale."

Van: "Non pensavo di avere come fan un marine. In ogni caso, devo toglierti di mezzo."

L'infallibile cecchino, in un attimo, alzava il suo fucile e sparava due colpi ad Usop, facendolo cadere a terra ferito.

Us: "Quel fucile... ho sentito parlato anche di lui. I suoi proiettili sono molto più veloci e potenti di quelli normali. Pare sia stato costruito da un mastro armaiolo del Nuovo Mondo. Si dice, che chi lo utilizza, è destinato a diventare ilmiglior cecchino al mondo... BOMBA FUMO" e 

La zona si riempie di fumo.

Van spara qualche altro colpo, ma, questa volta, va a vuoto.

Us: "Sono contento di averti incontrato."

Usop inizia a girare vorticosamente intorno al pirata. 

Us: "SPEED KABUTO DEATH GUN" e

Mentre che gira, spara tantissimi colpi con le sue due pistole all'avversario.

Van viene preso da qualche colpo, ma con un salto riesce ad uscire fuori dal cerchio, e spara un'altro colpo ad Usop, che finisce steso in una pozza di sangue.

Van: "E' riuscito a ferirmi..."

"E non sarà l'unico."

Da dietro il cecchino, appare Sanji in volo con il Geppou, che prima, con un calcio, spazza via il fucile del cecchino dalla sue mani, e poi con un altro calcio, lo colpisce in faccia.

Van: "Oh, no. Devo riprendermi il fucile."

Van corre verso il suo fucile a terra. Ma Sanji gli tira alcuni Rankyaku, da dietro le spalle.

Alcuni colpi, Van li riesce a schivare, altri se li prende in pieno. E finisce anche lui abbattuto.

Sa: "Certo che voi cecchini sarete pure ottimi solo sulla lunga distanza, ma nello scontro ravvicinato fate proprio pena."

Poi, la terra inizia a tremare.

Sa: "Che cos'è questo???"

Svariati palazzi e case cadono. Il treno umano, anche chiamato Jesus Burgess, attraversa e butta giù, mentre corre, tutto quello che gli capita a tiro.

Burge: "Sei mio, marine biondo!!"

Sempre in corsa, cerca di colpire Sanji con una possente spallata. Ma il marine dai calci potenti, schiva il colpo con un semplice Soru.

Quindi, Burgess continua la sua corsa e, per sbaglio, finisce in un laghetto vicino.

Sa: "Tu, invece del tuo amico, sarai anche forte nello scontro ravvicinato, ma sei proprio idiota."

Dal lago, un enorme mostro marino viene lanciato addosso a Sanji, che viene schiacciato dal corpo.

Burge: "Non sottovalutare Burgess, il Campione, l'uomo più forte  della ciurma di Barbanera. C'è una taglia di 92 milioni sulla mia testa."

Burgess, dopo aver alzato un palazzo, lancia anche questo contro il biondo.

Sanji è ancora stordito a terra e non riesce a schivare nemmeno questo colpo

Burgess inizia di nuovo con la sua carica.

Sa: "Qui, le cose si mettono male... non ho mai incontrato nessuno così forte prima d'ora..."

Dopo aver iniziato a roteare su se stesso, fa la sua nuova mossa finale "DIABLE JAMBE".

Il calcio infuocato di Sanji contro la spallata di Burgess. L'impatto tra i due colpi è devastante. Tanto che entrambi perdono i sensi.

 

In un'altra parte di Mock Town, combattono Chopper e Doc Q.

Cho: "Sembri un morto che cammina, eppure sono a conoscenza delle tue vere capacità e di tutta la gente che hai ucciso. Anche io sono un medico. Hai una taglia di 78 milioni. Dovrò impegnarmi parecchio. RUMBLE BALL"

Doc: "Piccolo mostro, mi stupisce il fatto che tu sia un medico. Che cosa strana la vita, a volte."

Doc, mentre cavalca il suo cavallo di nome Stronger, tira fuori una falce, con cui va all'attacco.

Cho: "ARM POINT" 

Chopper, dopo aver tirato fuori una spada, blocca tutti i fendenti del malvagio dottore.

Doc: "Te la cavi come spadaccino."

Cho: "Un certo mio amico, mi ha dato qualche lezione di spada."

Doc Q lancia una mela-bomba, che esplode addosso a Chopper.

Cho: "Non mi hai fatto nulla... JUMPING POINT" e

Chopper, dopo aver saltato vicino al pirata, gli tira tutta una serie di calci al Doc. Tutti questi calci colpiscono il Doc, che cade da cavallo.

Chopper sta per dare il colpo di grazia al Doc, quando, all'improvviso, viene colpito alle spalle anche da Stronger, il cavallo del Doc. 

Chopper va a terra sanguinante.

Doc: "Te la cavi anche con i calci."

Cho: "Un certo mio amico, mi ha dato qualche lezione sui calci." 

Chopper, dopo aver detto ciò, si rialza e ritorna all'attacco con la sua spada.

Solo che questa volta, viene colpito contemporaneamente, sia da Stronger che da Doc. Il cavallo lo colpisce di testa nella schiena, mentre il Doc con una falciata sul petto.

Cho: "Sto per svenire... ARM POINT" e 

Prima di perdere i sensi, Chopper riesce a tirare una serie di potenti colpi al Doc. Poi, sviene.

Ed anche Doc Q finisce per perdere i sensi.

 

Nella piazza di Mock Town, Barbanera, con la sua oscurità, sta assorbendo palazzi, persone e cose varie.

Rufy vola con il Geppou verso di lui, ed inizia a colpirlo con vari Jugon.

Ma Teach non sembra subire molto i colpi e risponde con un colpo con il taglio della mano, che prende in pieno il collo di Rufy, facendogli molto male.

Ru: "E' molto più forte di quello che immaginassi... GATLING JUGON"

Teach sembra accusare un po' i colpi, poi riparte. Tira una testata al marine, che lo fa sbattere contro una casa.

Dalla sua oscurità, Teach lancia parecchie case. Rufy ne schiva alcune con il Soru, altre con il Geppou, ma poi vien beccato da un carro di ferro.

Appare Zoro.

"Rufy, insieme lo possiamo battere... ASHURA" 

Barbanera sembra subire parecchio il colpo, ma poi riesce ad assorbire nella sua oscurità anche lo spadaccino.

Ru: "Zoro?!!" 

Rufy vola di nuovo verso Teach.

Teach: "Il mio Dark-Dark è molto crudele." 

È lancia, dalla sua oscurità, anche lo stesso spadaccino contro Rufy, che viene colpito duramente dal corpo dell'amico.

Zoro è svenuto.

Ru: "E' troppo forte..."

Teach: "Finiamola qui... GORGO OSCURO" 

Teach, con la sua mano, attira il corpo del nipote di Garp, per poi metterlo ko con un pugno.

Barbanera ha vinto. I suoi sottoposti si riprendono e vanno via. La città di Mock Town è completamente distrutta e le vittime sono parecchie. Anche Rufy ha perso metà del suo esercito di marine.

Barbanera: "Lafitte, deve farci sapere come sono andate le trattative con il Governo."

 

 

La ciurma di Rufy è stata soccorsa da altre navi della Marina. Tutti i membri sono stati portati all'ospedale interno della Base G-2.

Rufy si risveglia dopo 3 giorni, nel letto di una camera dell'ospedale completamente fasciato.

A fianco a lui, c'è Tashigi seduta su una sedia, con un libro tra le mani.

Ta: "La tua capacità di recupero è sicuramente molto veloce. Ma faresti meglio a non muoverti troppo, per recuperare ancora più rapidamente."

Ru: "Gli altri come stanno??"

Ta: "Stanno recuperando in fretta anche loro. Chopper si è ripreso ieri e sta supportando gli altri medici nelle cure."

Ru: "Che fine ha fatto Barbanera? Gli avranno sicuramente messo una taglia. La Marina potrebbe già mandargli contro un Ammiraglio."

Ta: "Purtroppo, non gli hanno messo nessuna taglia e non gli manderanno nessuno contro. Stanno vagliando la possibilità di farlo entrare nella Flotta dei 7, al posto di Crocodile."

Ru: "CHE COSA????!!!! Ma è inconcepibile. Ha distrutto già due Paesi e fatto migliaia di morti. Il Governo non può far entrare un tipo del genere nella Flotta dei 7."

Ta: "Lo dovresti sapere... nella Flotta dei Sette non ci sono mai stati santi..."

Ru: "Non ci saranno santi... però, così stiamo appoggiando pesantemente la pirateria. Stiamo mandando un messaggio sbagliatissimo al mondo. I peggiori pirati saranno portati a fare ancora più danni, per farsi notare dal governo, nella speranza di entrare anche loro nella Flotta ed ottenere una non-meritata immunità."

Ta: "Il mondo gira così... non possiamo farci niente."

Nella stanza, entra il comandante della Base G-2, il Viceammiraglio Comir. 

La sua faccia corrucciata non prometteva niente di buono.

Ru: "Che altro è successo??"

Comir: "Water 7 è stata completamente distrutta. Letteralmente cancellata dalla mappa del mondo. Pochissimi sopravvissuti."

A Tashigi cade il libro di mano e si alza istantaneamente dalla sedia.

Ru: "Barbanera???!!!!!"

Com: "Non è stato lui."

Ta: "Ma, allora, chi è stato?"

Com: "Abbiamo contro un Dio. Si fa chiamare Ener. E gli hanno appena messo una taglia di 500 milioni sulla testa."

Ta: "Ma è una taglia altissima. Deve essere fortissimo."

Com: "Ha il rogia del fulmine e pare che la sua potenza sia simile a quelli degli Ammiragli."

Ru: "Una potenza simile agli Ammiragli?!! Rogia del fulmine?!! Water 7 completamente distrutta?!! Una taglia di 500 milioni?!! Ma dove esce fuori questo tizio?? Io non ne ho mai sentito parlare. Ci dica subito tutto quello che sa."

Com: "Non so se è vero. Ma pare che nel cielo ci sia un'altro mare, un mare bianco, popolato da altre etnie. E pare che questo tizio venga da lì. Viaggia su una nave volante, da lui nominata Arca Maxim, che pare sia anche in grado di amplificare i suoi stessi poteri. Ha già distrutto diverse navi da guerra, tra cui anche quella di Smoker, che sta comunque bene. La situazione è gravissima."

Ru: "E' un tipo pericolosissimo. Non posso starmene qui, mentre quello distrugge altre isole. Devo andarlo a fermare."

Com: "Tu non farai proprio niente. Devi ancora riprenderti completamente. Hanno già chiamato Aokiji, sta venendo dal Nuovo Mondo per occuparsi di questo tipo. Hanno anche già avvisato tutti i membri della Flotta dei 7. Pare che sia partito dalla sua isola anche Mihawk. Perfino Barbanera, ha dichiarato di voler abbattere il cosiddetto Dio. E' solo questione di tempo, prima che questo sedicente Dio venga eliminato."

Ru: "Questo tipo va fermato il prima possibile. Potrebbe fare ancora altri grossissimi danni. Mi riprenderò completamente strada facendo. Dove si trova questo tizio? Oppure, dove pensate stia andando??"

Com: "Non posso dirtelo."

Nella stanza entrano tutti i compagni di Rufy: Zoro, Sanji, Robin, Nami, Usop e Chopper.

Sanji: "Noi siamo pronti a venire con te."

Zoro: " Se necessario,  sono pronto a morire in ogni momento per la giustizia."

Nami: "La prego, Viceammiraglio, ci dica dove si trova."

Com: "Non mi  lasciate scelta. In questo momento, si trova a Long Long Island. Pare si stia riposando. Ma non so ce la farete con i tempi. Quando arrivirete da lui, potrebbe già essersene andato."

Nami: "In teoria, con una nave da guerra dovrebbero volerci almeno due-tre giorni giorni per arrivare a Long Long Island da qui. Ma io, con i miei poteri, posso farci accompagnare per tutto il viaggio da un forte vento. Potremmo arrivare lì entro una giornata. "

Rufy si alza dal letto, anche se ancora fasciato.

Com: "Allora, forse, potreste arrivare in tempo. Mi raccomando, fate di tutto per non farlo salire sull'Arca. E, soprattutto, cercate di non morire... non pure voi. Ne ho visti già troppi di morti in tutta la mia vita..."

Ta: "Verrò anche io, con voi."

Com: "Non se ne parla nemmeno. La base non può rimanere completamente sguarnita. Neanché io posso muovermi da qui, in questo momento."

Usop: "La nostra nave dove si trova?"

Com: "E' giù, ed è già pronta. Per ora, non vi posso dare più di 200 uomini. Ma prima passate per l'armeria. Raccogliete tutto quello che vi serve."

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il Settimo ***


 

 

Il giorno dopo, a Long Long Island

 

Ener: "Vi aspettavo. Vi ho percepito circa a 10 km di distanza. Avrei potuto attaccarvi già lì, però, ero curioso di vedervi."

La ciurma di Rufy si è quadruplicata ed ha circondato il Dio.

Ener: "Non so che poteri avete, ma ammiro questo trucchetto... 60.000.000 volt DRAGO ELETTRICO JAMBURE" 

Un potentissimo drago elettrico si abbatte sopra un gruppo.

Rufy: "Maledizione, ci ha scoperto subito ed ha steso già Zoro e Sanji."

Le copie della ciurma scompaiono. Erano frutto dei poteri di Nami.

Robin: "Provo a sparargli!"

Dal suo corpo escono tantissime mani, che tengono una decina di cannoni spara-reti di agalmatolite. Tutti questi cannoni sparano al Dio, che li schiva tutti con un solo scatto in direzione di Nami.

Nami: "No..."

Ener: "30.000.000 volt UCCELLO SAETTA HINO" 

Lancia un uccello elettrico che stende sia Nami che Chopper.

Ener: "ahahahha... gli uomini possono fare solo due cose davanti un Dio: pregare o morire... hahahahahahah"

Ru: "Assaggia questo" 

Rufy riesce a colpire, con una bastonata, la testa il Dio.

Ener: "Ma cosa?!!! Nessuno mi aveva mai ferito..."

Ru: "Credevi di essere invincibile... ma con questo bastone posso colpirti... SORU" 

Rufy si sposta alle spalle di Ener.

Rufy: "SHIGAN CUE"

In pratica, colpisce l'avversario, con la punta del suo bastone, alla velocità di un proiettile.

Ener sbatte contro un albero. E  sputa un po' di sangue.

En: "Mi hai rotto una costola... bastardo. Quel bastone deve contenere agalmatolite."

In quell'attimo, ai due lati del Dio, erano arrivati Usop e Robin, entrambi armati con dei cannoni spara-reti, nella speranza di colpire il Dio.

En: "Poveri stolti... KARI" 

Ener, dal suo corpo, emette una barriera elettrica che, allargandosi rapidamente, arriva anche a fulminare e stendere i due.

Rufy si sposta con un nuovo Soru, nuovamente alle spalle di Ener, e lo colpisce con la sua tecnica più forte attualmente. "GATLING SHIGAN CUE"

Rufy colpisce con una violentissima serie di colpi, tutti alla velocità di un proiettile. Il Dio viene colpito da un centinaio di colpi.

Alla fine della tecnica, Ener va a terra, morto.

Rufy: "Quindi, anche gli uomini sono in grado di uccidere gli Dei..."

Ma il Dio, con qualche scarica elettrica, mette di nuovo in moto il suo cuore e si rialza.

Ru: "Tu non sei un Dio, sei un Diavolo."

 

Ener si sposta sull'arca Maxim.

"Devo ammetterlo... sei forte. Ma hai avuto moltissima fortuna finora. Ora, i tuoi amici sono caduti tutti. Non hai più nessuno in grado di coprirti. E siamo solo io e te."

Ener si sposta nella parte fatta in oro dell'arca e, dopo essergli entrato all'interno, inizia a modellarla.

Rufy: "Ma che sta facendo???"

Pochi attimi dopo, da sopra l'arca scende la figura di un Ener gigante fatto d'oro.

Ener: "DIO DELL'ORO... prova ad attaccarmi ora."

La statua tira fuori un'enorme tridente con cui prova a colpire Rufy.

Quest'ultimo, lancia qualche Rankyaku al gigante d'oro, su cui non ha alcun effetto.

Ru: "Con il suo potere è stato in grado di alzare ad elevatissime temperature l'oro dell'arca, riuscendo così a scioglierlo ed a modellarlo in questa forma. Ora, questa statua è in una sorta di stato semi-solido. Maledizione, ora non posso fargli più niente. E' talmente rovente ora che, se lo colpissi a mani nude, perderei i miei arti."

"Ti aiuto io, amico."

Ru: "E tu chi sei?"

 

"Mi chiamo Franky e sono un cyborg. Sono qui per vendicarmi di quel mostro che ha distrutto la mia isola... mostro beccati questo: COUP DE VENT"

Ma anche questo colpo non fa un graffio alla statua d'oro.

En: "Per me, siete meno fastidiosi di due mosche."

Ener, dopo aver schiacciato con un piede Franky, con il suo tridente riesce a ferire gravemente anche Rufy.

Rufy cade a terra. 

"Ho perso, è troppo forte per me."

"E' arrivata la cavalleria."

Un gigantesco uccello di ghiaccio, dopo aver iniziato a roteare come un trapano, con il suo becco, buca l'intero torace della statua d'oro.

Vicino a Rufy, c'è Aokiji.

 

Ru: "Non pensavo saresti arrivato in tempo."

Aoki: "Sei identico a tuo nonno. Come lui, farai anche tu sicuramente un sacco di guai... ma, tutto sommato, il tuo coraggio e la tua forza di volontà ti permetteranno di distinguerti sempre."

Ru: "Io non voglio diventare esattamente come lui... io voglio diventare GrandeAmmiraglio. Sono sicuro che riuscirei a rendere questo mondo migliore. Purtroppo, le cose ultimamente non mi vanno molto bene... questa è la seconda volta che vengo sconfitto nell'arco di pochi giorni."

Aoki: "Non adirarti con te stesso, il coraggio che avete mostrato, tu e i tuoi sottoposti, non passerà inosservato. Anzi, faccio immediatamente rapporto al OG. Per quanto riguarda il sedicente Dio, ti posso assicurare che non si rialzerà per settimane."

Due ore dopo, Rufy e i suoi amici erano sotto le cure dei loro medici di bordo e protetti dai loro soldati.

Appare Franky.

"Anche se non sei stato tu a sconfiggere quell'essere, sei stato davvero fantastico. Ti sei fatto valere davvero. Ti ammiro."

Rufy era fasciato è sdraiato su un lettino.

"Grazie, amico. Ho visto che anche tu sei molto forte. Quel colpo che hai lanciato alla statua era molto potente, e ti sei ripreso subito, nonostante tu sia stato schiacciato da un piede gigante fatto d'oro. Il tuo corpo da cyborg è prodigioso. Ed, anche sei stato sconfitto subito, il tuo coraggio non è stato inferiore al mio. Se non hai un posto dove tornare, perché non vieni con noi? Potremo evitare che altre persone, come te, perdano altri cari e i loro stessi Paesi. La Marina, in questo momento, ha bisogno più che mai di gente come noi."

Franky: "Si, sento che unendomi con te, forse potrei trovare la giusta strada. Sappi che sono, o meglio, ero il miglior carpentiere di Water 7. Anzi, volevo dare un'occhiata all'Arca Maxim, dov'è?"

Rufy: "Aokiji l'ha fatta portare via. Tutto l'oro al suo interno, statua di Ener compresa, finirà nelle tasche del governo. Mentre, pare che dell'arca la voglia visionare Vegapunk in persona."

Fran: "Vegapunk?? Non riesco a crederci. Ma, quindi, nessuno di voi ha messo piede sull'arca?!"

Usop: "Io ci sono salito ed ho raccolto questi... si chiamano Dial..."

Usop mostra varie conchiglie.

"... pare siano armi del paese di provenienza di quel tipo, il cosiddetto Mare Bianco... penso potrebbero tornarmi utili."

Fran: "Ed Ener? Lo ha portato via Aokiji?"

Rufy: "No, Ener è sulla mia nave da guerra. Con il supporto di altre 4 navi da guerra, accompagneremo il Dio ad Enies Lobby. Deve essere giudicato dal tribunale. Poi, vorrei incontrare una certa persona... ed avrei urgenza, quanto prima, di provare due nuove tecniche."

Poche ore dopo, il gruppo parte. Franky è reclutato con il grado di MARESCIALLO.

 

 

 

Quattro giorni dopo, ad Enies Lobby

 

Spandam: "E' arrivata la flotta del Commodoro Monkey D. Rufy. Ha portato il pericolosissimo ricercato da 500 milioni di taglia, con il potere del rogia del fulmine, che ha distrutto Water 7 e si è macchiato della morte di centinaia di migliaia di morti."

Rufy, dopo aver sbarcato, con i suoi fidi amici, si dirige al tribunale dell'isola. Ener è trasportato su una barella, mentre è ancora incosciente ed interamente bendato. Gli sono stati tolti tutti i suoi tamburi ed ha delle manette di agalmatolite ai polsi. A trasportare la barella, sono Chopper, in versione umana, ed Usop. Franky ora indossa sopra la sua camicia rossa un'altra giacca bianca.

Fuori il tribunale, c'è Spandam, la massima autorità dell'isola, nonché direttore del CP9, i migliori agenti segreti del governo. Accoglie Rufy ed il suo gruppo di marine, con un enorme gruppo di agenti governativi.

Spandam: "Commodoro Rufy, sono contento d'incontrarla. Mi è stato riferito della cattura di questo criminale. Da adesso, saremo noi a portare costui nel tribunale. Dopo la sentenza, sarà il Commodoro Daigin a portare via il prigioniero. Quindi, lei può ripartire già subito."

Rufy: "In realtà, prima di andare via, vorrei incontrare il vostro agente più forte: Rob Lucci."

Spandam: "Lucci?? Lei lo conosce di persona o vuole incontrarlo per via della sua fama di miglior agente del CP9?"

Rufy: "Mi sono allenato sulla stessa isola dove si sono allenati i membri della Cp9. Loro non si ricorderanno di me, ero troppo piccolo per alimentare il loro interesse, ma io mi ricordo di tutti loro. Lucci, fin da bambino, era considerato un ragazzo prodigio, imparava qualsiasi cosa all'istante, batteva ragazzi più grandi di lui e, già allora, ragionava come un freddo soldato."

"Adesso mi ricordo di te."

Da dietro una colonna, appare Rob Lucci, uno degli uomini migliori del Governo Mondiale. Si diceva che non avesse niente da invidiare nè ai Viceammiragli della Marina, nè ai membri della Flotta dei Sette.

Lucci: "All'epoca, mi ricordo di aver sentito una volta qualcuno parlare della presenza sull'isola del nipote del leggendario Garp, ma non avrei mai detto che eri tu. In ogni caso, pochi anni dopo il tuo arrivo, avevo già lasciato l'isola ed ero stato assegnato a quest'isola, dove svolgevo le mie prime missioni."

Ru: "Esattamente. In ogni caso, è già da parecchio che mi tengo informato su di te. Ho saputo dei tuoi modi non proprio compassionevoli. Ed ho saputo che eri anche in missione a Water 7, quando è stata attaccata da questo qui." Indicando Ener incosciente nella barella.

Span: "Alcuni membri della Cp9, da anni, erano sotto copertura a Water 7 per una missione molto delicata. Con l'arrivo di questo Ener, sono stato io ad ordinare loro di abbandonare di corsa W7."

Ru: "Quindi, non ci avete nemmeno provato a fermare questo tizio?! Ed avete permesso la morte di centinaia di migliaia di persone?! Ottimo, lo avevo immaginato."

Luc: "Mi fa piacere averti incontrato, ma continua a sfuggirmi il motivo per cui volevi vedermi."

Ru: "Perché voglio combattere contro di te."

C'è un sussulto generale.

Span: "Ma è impossibile. Non ha senso. Noi serviamo tutti il Governo Mondiale, non possiamo combatterci a vicenda."

Ru: "Io parlavo di un combattimento di allenamento. Siccome siamo entrambi degli ottimi utilizzatori di Rokushiki, sono curioso di sapere chi ha raggiunto il livello più alto."

Zoro: "Rufy, ma non ha senso. Ci sono molti Viceammiragli più forti di Lucci. Perché quest'ossessione di volerti misurare per forza con lui??"

Ru: "Perché lui ha raggiunto il massimo livello di Rokushiki. Sarà anche vero quello che dici, ma è anche vero che il suo livello di Rokushiki è unico in tutto il Governo. Nessuno è abile nelle Rokushiki come lui, nemmeno i Viceammiragli e nemmeno mio nonno Garp. Ed io devo confrontarmi con lui, per capire il mio livello di Rokushiki a che livello è. E sono convinto che, combattendoci, potrei superare i miei limiti attuali e perfezionare le mie tecniche."

Luc: "Mi hai convinto. Mi stuzzica pensare di combattere con il nipote di Garp; un giovane che sembra avere già a 17 anni le capacità per sorpassare il nonno. Ho saputo anch'io delle tue imprese. Direttore Spandam, la prego, mi faccia combattere contro di lui."

Lucci guarda Spandam con uno sguardo intenso e sinistro allo stesso modo.

Spandam: "...eh, va bene. Andiamo nella sala sotterranea, nel frattempo che giudicano Ener."

Lucci si avvicina a Rufy e gli parla sottovoce nell'orecchio. "So anche di tuo padre... battere ed umiliare il tanto decantato nipote del marine leggendario, nonché figlio di Dragon, per me, sarà un piacere immenso."

Ru: "Sarà un combattimento interessante."

Pochi minuti dopo, l'intera Cp9 e il gruppo di Rufy scendono nel sottosuolo.

Span: "Questa sala, viene usata dai miei uomini per allenarsi. Sarà ottima per combattere."

La sala è immensa. L'ambiente era composto da semplici mura bianche. Un pizzico di luce solare scendeva da un buco di 1 metro, posizionato sopra la sala. 

I due combattenti, dopo essersi spogliati ed essere rimasti solo con i pantaloni, si fronteggiano con i loro sguardi.

Mentre, in una specie di spalto sopraelevato coperto da un vetro speciale, ammiravano all'incontro sia i membri del Cp9 che gli amici di Rufy.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** L'Ottavo ***


~~
Lucci: “Iniziamo a riscaldarci… SORU”
Appare dietro Rufy e gli tira lo Shigan del Loto Giallo.
 
Rufy con il Kami-e schiva tutti gli shigan avversari, e risponde con un Jugon che colpisce Lucci.
Lucci: “Jugon?? Niente male… SORU”
Riappare più lontano e lancia il suo Rankyaku più forte, quello dalla caratteristica forma di un volatile: l'Uccello della Vittoria.
Rufy, con un altro Soru schiva il colpo nemico e lancia un altro Rankyaku all’avversario.
Lucci schiva, volando con il Geppou, e contrattacca con uno Shigan Mitsubishi, uno Shigan volante che riesce a colpire Rufy.
Rufy: “E’ arrivata l’ora di iniziare a fare sul serio.”
Lucci: “Sono d’accordo.”
Si trasforma nella sua forma mista. Un grande e muscoloso uomo-leopardo.
 
Rufy: “Ultimamente, me la sono vista con tre rogia molto forti, ma nemmeno voi zoan, a quanto pare, scherzate…GEPPOU”
Vola verso l’uomo-leopardo.
Lucci fa lo stesso. I due si scontrano e Rufy viene sbattuto contro un muro.
Spandam: “Ora il Commodoro è destinato a perdere.”
Sanji: “Faresti bene a non sottovalutare il nostro capo.”
Rufy si rialza e schiva parecchi attacchi dell’uomo-leopardo.”
Rufy: “Non sei così veloce…SORU”
E schiva un altro colpo.
Lucci: “Ancora non hai visto niente…RITORNO ALLA VITA: CORPO COMBATTENTE”
La statura e muscolatura del grosso uomo-leopardo si riducono.
Lucci: “Vediamo se riesci a schivare i miei colpi adesso…KAMISORI”
Fa uno scatto velocissimo verso il marine.
 
Rufy non lo vede arrivare e viene colpito in pieno dal pugno dell’uomo-leopardo, finendo di nuovo sbattuto contro un muro. Ora inizia anche a sanguinare.
Rufy: “Bella tecnica, guarda questa ora… RITORNO ALLA VITA: CORPO DI GOMMA”
Kaku: “Cosa si è inventato il Commodoro??”
Lucci gli va vicino e con lo Shigan Madara, un'altra mitraglia di shigan lanciati con entrambe le mani, inizia a tempestarlo di colpi.
Ma nessuno di questi colpi riesce a fargli male.
Rufy: "Il Ritorno alla Vita permette di modificare il proprio corpo... ed io sono riuscito a modificarne la consistenza."
Lucci: "Non avevo mai visto nessuno farne un simile utilizzo."
 
Zoro: "Ma Rufy non aveva mai usato una simile tecnica." Sanji: "Forse, questa tecnica l'aveva già vista utilizzata sull'isola governativa dove si è allenato per anni, e solo ultimamente è riuscito a padroneggiarla."
Kumadori: "Si, sull'isola insegnavano anche il Ritorno alla Vita, ma si tratta di una tecnica più difficile da imparare rispetto alle Rokushiki. Io e Lucci siamo gli unici ad utilizzare questa tecnica nel Cp9."
 
Lucci: “Interessante come tecnica, ma un vero maestro di rokushiki ha la tecnica giusta per ogni momento.”
Va vicino Rufy, lo imprigiona nella sua coda, e gli lancia la sua tecnica più forte: il ROKOUGAN.
Rufy accusa parecchio il colpo, va a terra ed inizia a sputare parecchio sangue.
Nami: “Ma cosa è successo a Rufy?!! Cosa gli ha fatto??!”
Fukuro: “Il Rokougan è un cannone spirituale che attacca, con delle potenti vibrazioni, l’interno del corpo umano. Nemmeno il corpo gommoso del vostro capo può servire.”
 
Lucci: “Arrenditi, moccioso.”
Rufy si rialza.
“Non è ancora finita, ora ti farò vedere un’altra tecnica abbastanza interessante… PASSO FURTIVO”
All’improvviso, appare dietro Lucci e lo colpisce con un calcio nei fianchi.
Lucci: “Ma che diav...?!!”
Inizia a sanguinare anche lui.
 
Blueno: “Quel Rufy ha fatto uno scatto fulmineo.”
 
Lucci prova a colpire Rufy con uno Shigan, ma questo riscompare di nuovo.
Rufy appare dietro Lucci e gli tira un Rankyaku dietro le spalle, che lo fa sanguinare parecchio.
 
Kaku: “Un attimo, ma il Commodoro sta riuscendo a colpire Rob troppe volte. Sembra che Rob non riesca più a percepire dove riapparirà.”
 
Lucci: “Che diavolo!! Non stai più emettendo rumori quando ti sposti, com’è possibile???”
Rufy: “E’ la tecnica di un pirata contro cui combattei tempo fa. Era una tecnica così interessante, che ho cercato, da allora, il modo di replicarla. Ed ora sono riuscito ad ottenere una mia versione.”
Lucci: “GEPPOU”
Vola in aria.
"Vediamo come te la cavi in aria. Per raggiungermi, dovrai per forza  farti sentire.”
 
Spandam: “Ora è la resa dei conti.”
 
Rufy si ferma ed osserva Lucci nel cielo.
Lucci si ferma in aria.
“RITORNO ALLA VITA: CORPO POTENTE”
Diventa molto più muscoloso e grosso della sua normale versione mista.
 
Califa: “Il nostro Lucci si sta preparando per il suo colpo finale. Vincerà lui.”
 
Rufy: “Sono davvero contento di averti incontrato, grazie per avermi insegnato così tanto… KAMISORI”
Si lancia come un fulmine verso il suo avversario.
Lucci: “Non può essere, lo ha già imparato… ONDA ROKOUGAN”
Lucci lancia una potente un’onda vibrante, con entrambe le braccia, in direzione di Rufy.
Rufy schiva, cambiando direzione in volo, sempre con il suo Kamisori. Poi, arriva vicino il corpo del grande uomo-leopardo e gli poggia entrambi i due pugni sul corpo.
Lucci: “Oh, no…”
Rufy: “RO-KOU-GAN”
 
Pochi secondi dopo, i due erano a terra. Lucci sdraiato e privo di sensi, nella sua forma umana, mentre Rufy era in piedi.
Tutti i suoi amici vanno a festeggiarlo da vicino. Mentre gli altri membri del Cp9 guardano la scena distanti.
Spandam: “Quel tipo…ha replicato, dopo averle viste una sola volta, delle tecniche che nemmeno la maggior parte dei Viceammiragli conosce...”
Nero va a chiamare i soccorsi per Lucci.
 
In quel momento, entrava un soldato di Spandam che veniva dal tribunale.
Spandam: “Novità?”
Soldato: "Comandi si! Ener è stato condannato alla pena di morte, ma prima dovrà essere detenuto per tre settimane ad Impel Down."


 
Tre giorni dopo, nel Florian Triangle
 
 
 
Chopper: "Ma perché siamo qui?"
Rufy: "Ci stiamo dirigendo all'arcipelago di Sabaody, dove abbiamo un'importante missione da portare a termine."
Robin: "Pare che questo sia il mare in cui opera il membro della Flotta dei 7 di nome Gecko Moria."
Chopper: "Un membro della Flotta dei 7?!! Qui?!!!"
Sanji: "Certo, e pare che attacchi anche i marine."
Rufy: "Un altro tipo, che andrebbe sbattuto ad Impel Down."
 
Appare una nave fantasma. E' la nave dove vive Brook, il canterino.
 
Franky: "Che cosa sei? Se ti rivolterai contro di noi, non te la passerai bene."
 
 
 
Brook: "Non sono un nemico. Ora vi racconterò la mia storia."
 
Brook racconta la sua storia e di come Moria si sia impossessato della sua ombra.
 
Brook: "Dovrò fare a meno del sole per il resto della mia vita."
Rufy: "No, io ti aiuterò... ho deciso, andremo da Moria e proverò a farti restituire l'ombra."
Zoro: "Ci attaccherà."
Rufy: "Sicuramente sarà come dici, ma non mi va di lasciare questo triste scheletro in queste condizioni, anche se è stato un pirata in passato."
Brook: "Vi ringrazio."
 
4 ore dopo, la nave da guerra raggiunge Thriller Bark, la nave-isola, anche conosciuta, come la nave più grande al mondo.
 
 
Il portone della nave-isola si apre e li fa entrare. E la nave da guerra attracca.
 
Dal nulla appare Gecko Moria, accompagnato da Perona ed Absalom.
 
Moria: "Marine, cosa siete venuti a fare qui? Vi siete persi oppure portate messaggi?"
Rufy: "Sono il Commdoro Monkey D. Rufy, come rappresentante della Marina e del Governo sono venuto a farle una richiesta."
Moria: "Una richiesta?? Sentiamo."
Rufy: "Sono a conoscenza dei suoi poteri, e dei vostri zombie alimentati da ombre di umani. So anche che, a volte, attaccate membri della Marina e del Governo, anche se sono le stesse forze ad aiutarvi ed a permettervi un simile comportamento. Avendo incontrato questo scheletro umano ed, avendo ascoltato la sua triste storia, mi sono sentito obbligato di aiutarlo. Per favore, in nome del Governo e della Marina, potete restituire l'ombra a costui?"
Moria: "Che cos?!!... kishikish... che stupidaggine. Venire qui, da me, per l'ombra di uno stupido ed ignobile scheletro. Voi marine, siete proprio degli idioti."
Rufy: "Se stanno così le cose, dovrò usare la forza per convincerti..."
Moria: "CHE COSA?!!!! Venite qui, a casa mia, a minacciarmi?!!!... Esercito di zombie!!!"
 
Appaiono i mille zombie di Moria.
Zoro: "Lo sapevo che finiva così."
Rufy: "Mi sono stancato di questi pirati prepotenti... HAKI DEL RE"
900 zombie cadono all'istante.
Moria: "Ma quello è... ?!!!... solo i General Zombie sono rimasti in piedi... Attaccate!!!"
 
 
 
A capo dei 100 General Zombie c'è Ryuma, il samurai zombie con l'ombra di Brook.
Rufy: "Quegli zombie saranno anche forti e resistenti, ma noi siamo in 500... andate, miei uomini!!"
 
I due gruppi si scontrano.
 
Rufy va direttamente contro Moria.
 
Gli amici di Rufy combattono contro i General Zombie.
 
Franky combatte contro Ryuma.
 
 
Zoro e Sanji riescono a sconfiggere rapidamente parecchi zombie.
 
Nami e Robin vengono bloccate da Perona. I colpi di entrambe non hanno effetto su di lei.
 
 
Appare Usop che spara, con un cannone spara-reti di agalmatolite, alla figura della ragazzina, ma anche la rete le passa attraverso.
Perona: "Io sono un fantasma nel vero senso della parola."
 
Chopper prende una Rumble Ball e, dopo aver tirato fuori 3 spade, le usa per replicare le tecniche dello spadaccino dai capelli verdi, tenendo testa ad alcuni General Zombie.
 
Brook viene colpito improvvisamente da un colpo di Bazooka. E' Absalom, con il suo potere dell'invisibilità.
 
Brook: "Mi hai preso di sorpresa, ma conosco i tuoi poteri. Non mi prenderai di nuovo di sorpresa."
 
Intanto, Rufy riesce a colpire più volte il membro della Flotta dei 7, grazie al Kamisori.
Moria: "Dannazione, è troppo veloce per me. Neanché il Doppelman riesce a seguire i suoi spostamenti... dovrò impegnarmi un po' di più... SHADOW KING"
Dal suo corpo emergono dei filamenti di ombra che raggiungo ed assimilano le ombre da 100 corpi. Moria cresce di statura, diventando molto più alto e grosso.
Rufy: "E' diventato molto più forte, ora avrò qualche problema a ferirlo..."
Moria tira fuori una katana gigante.
"Questa me la feci costruire tanto tempo, a Wa. Il suo nome è Ganishuka... SHADOW DEVIL CUT"
Moria lancia un potentissimo fendente aereo che fa fuori parecchi marine e taglia in due la nave da guerra, che era immobile a 5 Km di distanza.
Rufy: "E' diventato potentissimo... ma non è comunque invincibile."
Rufy, con il Kamisori, si lancia nella bocca di Moria e gli tira un Rokuogan al palato.
Moria accusa il colpo ma fa intervenire subito il suo Doppelman, che sbatte fuori l'intruso dalla sua bocca.
I due continuano a combattere.
 
Da un'altra parte, Franky, dopo una serie di pugni, riesce a sconfiggere Ryuma.
 
Usop, Nami e Robin, dopo aver trovato il vero corpo di Perona, vincono facilmente.
 
Chopper ha sconfitto una decina di General Zombie.
 
Zoro e Sanji hanno sconfitto tutti gli zombie rimasti.
 
Brook, dopo aver suonato una sua canzone particolare, riesce a far addormentare l'invisibile, poi, dopo aver trovato il suo corpo, lo finisce con la sua spada definitivamente.
 
Tutti i compagni di Rufy, raggiungono quest'ultimo per aiutarlo contro Moria.
Franky dona la spada di Ryuma a Zoro.
Moria: "Sono decisamente sorpreso... kishikishikishi... ma non sono di certo sconfitto... SHADOW EMPEROR"
L'oscuro signore assorbe, sempre con i suoi filamenti, altre 400 ombre, tra cui quelle dei General Zombie. Diventa grosso quanto un gigante e molto più forte. In più posa la sua katana e tira fuori un enorme martello.
 
Moria: "Questo è un piccolo ricordo di Erbaf... il leggendario Mjöllnir... GIUDIZIO DEL DIO DELLE OMBRE"
Moria sbatte con tutta la su forza il martello sul terreno. Il colpo spezza a metà l'intera isola e crea un'onda d'urto tale da abbattere tutti i marine ed i compagni di Rufy.
Rufy è l'unico che è sopravissuto all'onda d'urto.
Moria: "Ma come hai fatto a reggere un'onda d'urto simile?? Non sarai mica di gomma?!!"
Rufy: "Per la precisione, ho una tecnica che mi rende di gomma..."
Moria: "Ma così non vincerai... con i miei colpi, ora posso facilmente spazzarti via. Potrei spedirti perfino nel Mare Bianco."
Rufy: "E' vero, devo..."
Rufy viene rinchiuso dalla SHADOW BOX di Moria.
Moria: "Ora non puoi muoverti, sei mio... ti colpirò verso il basso e ti farò finire a parecchi Km sott'acqua... non riuscirai più a risalire e morirai affogato...kishikishikishikishi"
 
E si prepara a colpire...
... quando una persona fa la sua comparsa sulla scena.
 
Moria: "Garp del Pugno?!! Nooo!!!"
Garp: "Proprio io."
Moria sta per tirare il suo colpo, ma Garp si frappone tra il mostro e suo nipote. Il Mjöllnir contro il pugno di Garp. Il martello si rompe e, mentre Moria rimane scioccato, Garp con un altro pugno, mirato alla tempia, stende il Signore delle Ombre.
 
La Shadow Box libera Rufy, che vede suo nonno.
Rufy: "Nonno, sono contento di rivederti... non ti aspettavo qui. Sei stato grandissimo."
 
Garp: "Io non sono più quello di una volta..."
Le sue nocche stanno sanguinando.
 
Rufy: "Nonno, guarda come ti sei ridotto... mi dispiace, non sono stato abbastanza forte. Sono un debole. Ultimamente, ho perso parecchie volte. In giro, ci sono dei poteri troppo forti per me... non posso andare avanti così... mi serve un frutto del diavolo."
Garp: "Vedrò di fartene avere uno quanto prima."
Rufy: "Nonno, ma come faremo con Moria?? Io, in teoria, non avrei potuto attaccarlo. Se i 5 Astri sapessero di un'azione simile, potrebbero cacciarmi dalla Marina."
Garp: "Non ti preoccupare, tuo nonno è esperto di queste cose. Non gli diremo nulla, e se proprio dovessimo dirgli qualcosa: gli diremo solo che ti ha attaccato lui di sua iniziativa. Il Governo lo sa che questi cosiddetti Cani del Governo, attaccano sia governativi che marine. Non ti succederà nulla. Moria continuerà a rimanere nella Flotta dei 7. E se lui, pure si dovesse permettere di parlare troppo, gli potrò sempre fare di nuovo visita io."
 
Appaiono Koby ed Hermeppo: "Rufy, ti ricordi di noi?"
 
 
Rufy: "Non ci credo... ragazzi, come siete cambiati!! Siete diventati sottoposti di mio nonno. Sono sicuro che siete diventati molto più forti... Nonno, hai saputo di Sabaody?"
Garp: "In questo momento, nell'arcipelago, ci sono i 9 pirati più forti e pericolosi della prima parte della Rotta Maggiore. Sono detti Supernove. Se non li fermiamo adesso, potrebbero diventare una serie minaccia, in futuro, nel Nuovo Mondo."
Rufy: "Nonno, verrai anche tu lì a combatterle??"
Garp: "Io non verrò, sto inseguendo una pericolosa ciurma di pirati del Nuovo Mondo che si sta dirigendo verso l'isola di Banaro... ma ti lascerò Koby ed Hermeppo. Hanno ancora bisogno di allenarsi parecchio e sono ansiosi di darti una mano contro quei pirati."
Koby: "Allora, Rufy sei d'accordo a farci venire con te?"
Rufy: "Certo che verrete con me. Sono curioso di vedere i vostri miglioramenti."
Helmeppo: "Ho sentito che c'è anche Smoker che sta andando a Sabaody, sarà una passeggiata battere quei pirati."
 
 
Brook entra in ciurma come SERGENTE MAGGIORE.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Le Supernove ***


 

 

2 giorni dopo all'Arcipelago Sabaody

 

 

Sono attraccate 6 navi da guerra della Marina, da varie basi sparse per la prima parte della Rotta Maggiore. I comandanti di quest'immensa flotta sono due Commodori: Rufy e Smoker.

La loro missione è sconfiggere e catturare le 9 Supernove presenti nell'arcipelago.

 

L’esercito è composto da 1.800 marine e sarà diviso in 9 gruppi, ognuno dei quali si occuperà di una Supernova. I marine più forti combatteranno contro il capitano pirata mentre il resto della gruppo (circa duecento marine) si occuperà della ciurma.

 

Zona del Parco Giochi

“Sono il Capitano T-Bone, insieme al Guardiamarina Usop e il Sergente Helmeppo, siamo qui per arrestarti. Le tue lame sono inzuppate di sangue... hai capito, Killer?”

Davanti a loro il pirata con una taglia di 160 milioni, vicecapitano della ciurma di Kidd.

Ki: ”Mi sembrate un po’ scarsi…” 

Con le sue lame rotanti, si avvia con rapidissima corsa, verso i marine.

T-Bone lancia un potente fendente, che Killer riesce a schivare, per, poi, essere finito da una lama rotante dell’agilissimo pirata.

Usop: “Ha già sconfitto T-Bone?!!!” 

Si trasforma in forma mista ed, arretrando, spara diversi colpi con le sue due pistole. Colpi, anch’essi, che vengono schivati con facilità.

Helmeppo, però, ne approfitta e riesce a colpire, con le sue lame kukuri, il pirata alle spalle.

Hel: “Non puoi schivare tutto…”

Ma Killer, dopo essere stato ferito, si gira rapidamente e finisce anche ad Helmeppo.

Usop, avanza volando in avanti, verso Killer, mentre continua a sparare ancora i suoi colpi.

Killer para tutti i proiettili con le sue lame.

Ma Usop continua a sparare fino a quando non gli arriva proprio vicinissimo. A questo punto, getta le sue due pistole e para, con un suo braccio, una lama rotante che gli arriva contro. Perde parecchio sangue, ma ora i due sono stretti in una specie di abbraccio.

Usop: “Ora sei mio… assaggia la potenza del Dial.”

Usop appoggia una sua mano sul corpo del nemico e spara un potente colpo vibrante.

Killer perde i sensi.

 

Nella zona del porto

 

Apoo: “Che noia, combattere con marine di così basso livello.”

Lancia un potente urlo dalla bocca, in forma di onda d'urto, che becca sia Brook che Tashigi.

Brook: “Che potenza... ” 

Lo scheletro si lancia all’attacco del nemico.

Apoo para il colpo di spada dello scheletro con un braccio; nello stesso istante, una potente vibrazione, dopo aver attraversato la spada, arriva al corpo dello scheletro e lo stende.

Tashigi: “Prendi questo!”

Prova ad attaccare anche lei il pirata, ma anche questo colpo viene schivato da Apoo.

Apoo: “L’ho detto che siete noiosi…” 

Dal suo corpo, emergono dei fili, che lui chiama “CORDE DI VIOLINO”, con le quali fa a pezzi la spada della spadaccina e la ferisce gravemente.

Apoo: “Ora farò fuori il resto del gruppo.”

“Tu non farai fuori proprio nessuno…”

Un marine, con uno strano potere, inizia a roteare su se stesso e riesce a lanciarsi come un proiettile contro Apoo.

L’uomo-proiettile riesce ad abbattere il pirata musicale.

I marine intorno: "Capitano Sharinguru!!"

 

Nella zona della città principale

Bonney: “Con i miei poteri, vi sconfiggerò subito.”

Lancia dei raggi rosa, con cui colpisce sia Robin, che Nami. Entrambe scompaiono.

Bonney: “Perché sono scomparse?! Dovevano solo diventare bambine.”

100 braccia bloccano la piratesssa.

Bonney: “Ma cosa?!!”

Dal nulla appaiono Nami e Robin.

Nami: “Con i miei poteri, ho nascosto la nostra presenza e creato delle illusioni.”

Robin: “Dopotutto, ci eravamo preparate bene contro i tuoi poteri.”

 

Nella zona della casa d’aste

 

Capone: “TWENTY CANNONS” 

Spara, nello stesso momento, con 20 cannoni che fuoriescono dal suo corpo.

Nello stesso momento, Chopper e Koby riescono a schivare tutti i colpi.

Chopper: “L’uomo-fortezza… dobbiamo entrare nel suo corpo per batterlo, non abbiamo scelta…”

Koby: “Allora, andiamo…”

I due si buttano in una delle finestrelle, che compongono il corpo dell’uomo-fortezza. Così facendo, passano una barriera, e rimpiccioliscono, finendo nel corpo del pirata.

Appaiono svariati pirati armati fino ai denti, con fucili, pistole e bazooka.

Koby si lancia contro di loro.

Chopper prende tre Rumble Ball contemporaneamente e si trasforma subito nella sua versione Monster.

Dopo di che, abbatte con grandissima foga parecchi nemici.

Koby: “Me l’aveva detto che avrebbe perso il controllo… devo guidarlo fino al punto debole di Capone… continuano ad arrivare pirati…”

Koby attira l’attenzione di Monster Chopper e si fa inseguire da quest’ultimo.

Inseguendo Koby, Monster Chopper continua a far fuori una grande moltitudine di nemici.

Koby, in pochi minuti, riesce ad attirare il suo compagno fino ad uno dei piani più alti dell’uomo-fortezza.

Davanti a loro, si staglia un’enorme stanzone. All’interno, vi è il punto debole di Capone: il suo cuore.

Koby sfonda il portone per entrare nello stanzone, ma viene steso dai nemici, con degli spari alle spalle.

Mentre al Monster sparano una rete di agalmatolite, per cui finisce sconfitto anche lui.

Capone da fuori: “Ho vinto.”

“Per niente… ho inseguito anche io, i miei due colleghi…”

Appare un altro marine nello stanzone, che si avvicina al gigantesco cuore di Capone e gli poggia la mano sopra.

Prima che chiunque dei pirati riesca ad intervenire, il marine, con il tocco della sua mano, deteriora in pochi attimi l’intero cuore.

“Il mio nome è Shu… e questo è il mio potere…”

Capone muore ed il suo potere finisce. Tutte le persone al suo interno finiscono di nuovo fuori.

 

 

 

 

Nella zona boschiva dell’arcipelago

 

Hina: “Abbattiamo questo tipo quanto prima.”

 

UFranky: “Sono d’accordo… TRIANGLE JAKER”

Tira le sue basette affilate contro il pirata.

 

Uruoge, con la sua grossa colonna d’acciaio, para senza problemi il colpo.

“Basette?! Che attacco originale.”

Hina gli va addosso e, con il suo potere, gli attacca un braccio alla vita.

Franky, intanto, gli salta addosso e gli tira una serie di pugni.

Ad Uruoge cade la colonna di mano, ma riesce con un calcio a colpire violentemente Hina, che va a terra.

Franky: “Sei troppo grosso perché riesca a mancarti… COUP DE VENT” 

Franky gli tira la sua mossa più forte.

Uruoge accusa parecchio il colpo, ma si riprende rapidamente.

“Non vi conviene colpirmi così… più vengo ferito, più posso diventare forte… POTERE DEL KARMA”

Uruoge cresce come dimensione e il suo braccio imprigionato si libera.

Franky: “Oh, no… ora sono esausto, non posso più batterlo!!”

Hina si rialza.

“Non ti preoccupare… lo finirò io!” 

Dopo essersi lanciata verso le gambe del grosso pirata, imprigionando queste con i suoi anelli, lo fa cadere a terra. Poi, ci sale sopra e crea un’immensa rete che imprigiona completamente il pirata. 

Hina: "Lavoro compiuto."

 

 

Sopra una nave attraccata nella parte nord

Smoker: “Drake perché hai lasciato la Marina e sei diventato un pirata? Cosa ti ha spinto a fare ciò?”

Drake: “Ho lasciato la Marina perché ho capito che è un sistema retto da dei corrotti. Ho deciso di cambiare bandiera   nel momento in cui ho visto il vero volto del Governo.”

Smoker: “Quello che dici non è sbagliato, ma la Marina è pur sempre un’istituzione al servizio della popolazione. Senza di noi, i pirati farebbero vittime su vittime ogni giorno. Noi serviamo al mondo, noi serviamo alla gente… anche se, dopotutto, spesso non siamo poi tanto diversi dai pirati a cui diamo la caccia. Non siamo puri, non siamo tutti buoni, ma facciamo il nostro meglio tutti i giorni. Cos'è che hai visto e ti ha turbato in questa maniera?”

Drake: “Forse, un giorno te ne parlerò... in ogni caso, soltanto i pirati sono realmente liberi in questo mondo. Da un’istituzione che mi ha tenuto prigioniero per anni, sono passato ad una condizione di massima libertà… ed ho degli obiettivi da portare a termine quanto prima nel Nuovo Mondo. Quindi, lascia subito la mia nave e lasciami andare.”

Smoker: “Non posso farlo…” 

Tira un pugno di fumo a Drake. E lo ferisce.

Drake: “Se la mettiamo così… “ 

Si trasforma nella sua forma mista. Un grosso uomo-tirannosauro. Con la sua ascia colpisce subito Smoker alla testa, e gli provoca una grande ferita.

Smoker: “Quindi, hai dell’agalmatolite nella tua ascia…” 

Intanto, si sparge come fumo su tutta la nave.

Nello stesso momento, sulla stessa nave, il gruppo di marine sta combattendo contro la ciurma di Drake.

Drake si lancia di nuovo addosso al marine bianco, con la sua ascia, ma Smoker schiva e contrattacca con il suo jitte, che viene sparato, da Smoker, come un proiettile verso il pirata. E riesce a penetrare la sua pelle.

Drake s’indebolisce, per via dell’agalmatolite presente sulla punta del jitte, e torna nella sua forma umana. 

Smoker prova a mettergli le manette di agalmatolite, ma Drake lo colpisce duramente in testa, con sua ascia.

Il marine bianco, con un calcio, lo butta in mare.

 

 

In una zona completamente disabitata dell’arcipelago

 

Basil: “M’interesso molto di astrologia e le mie carte mi dicono che ho solo il 45% di possibilità di batterti.”

Sanji: “Le tue carte sono molto ottimiste…” 

Tira un calcio al corpo di Basil.

Basil accusa il colpo, ma si rialza subito. 

Non mi hai fatto nulla… ho trasferito il danno che mi hai recato ad un’altra persona collegata a me… ti avranno sicuramente parlato dei miei poteri?”

Sanji: “Certo…  e so già che non ti basteranno contro di me.”

Basil tira fuori la sua spada e riesce a ferire immediatamente il marine biondo.

Sanji: “Sei veloce… ma non ti basterà a vincere.”

Basil: “Sei un gradasso…”

Si trasforma in una grande bambola voodo.

 

Sanji: “Certo che voi Supernove siete proprio dei mostri… DEVIL HEART RANKYAKU”

Sanji tira un potente Rankyaku infuocato a forma di cuore. Una volta arrivato su Basil, esplode e Basil prende fuoco.

Basil: “OH, NOO…” e

Basil, in preda alle fiamme, si lancia addosso a Sanji con la sua spada.

Sanji schiva con un Soru.

“Sei fatto di un materiale troppo infiammabile… DEVIL JAMBE” 

Con un altro colpo infuocato, finisce il combattimento.

 

 

Sulla costa della parte orientale

 

Law: “Non so tu chi sia, e non m’interessa, ma ti avviso: se vuoi vivere, non ti conviene avvicinarti troppo a me.”

Zoro: “Non mi fai paura, né tu né i tuoi poteri. Anzi, sono io che avviso a te: inizia  a scappare.”

Law: “ROOM”

Zoro: “ASURA: 9 LAMPI DEMONIACI” 

Zoro si trasforma in ASURA e squarta in 9 parti Law.

 

 

Su una collina nella parte centrale dell’arcipelago

 

Rufy: “Mi hanno detto che tu sei il più pericoloso delle Supernove.”

Kidd: “Si sbagliano, io sono il più pericoloso dell’intera Rotta Maggiore… MAGNETO BULLET”

Kidd spara un pezzo di metallo a Rufy, il quale, lo riesce a schivare facilmente.

Rufy: “PASSO FURTIVO” 

Rufy appare alle spalle di Kidd e gli tira un fortissimo calcio alla schiena.

Kidd finisce sbattuto contro un albero.

Kidd: “Sei molto più forte di quello che immaginavo… dovrò usare fin da subito la mia tecnica più forte… MAGNETO COLOSSUS”

Tutti i metalli dell’arcipelago raggiungono Kidd, fino a ricoprirlo completamente ed a creare un gigante di ferro, con le stesse fattezze di Kidd.

Kidd: “MAGNETO PUNCH BOMB”

Spara un suo pugno contro Rufy, che riesce a schivare, solo che il pugno poi esplode e i detriti lo colpiscono.

Rufy: “Sta continuando ad accumulare metallo, diventa più grande e forte ogni momento che passa… devo fermarlo adesso…”

Tira fuori il suo bastone, usa il “KAMISORI” e si lancia come un proiettile verso il colosso di metallo.

Rufy, con il suo bastone e la spinta del KAMISORI, riesce a penetrare la difesa di metallo del torace del colosso, dove si trova il vero corpo del pirata. 

Così facendo, riesce a penetrare Kid, con il suo bastone, ed a sconfiggerlo.

 

 

 

La notizia dell'operazione svolta fa subito il giro di tutto il mondo. Dal QG arrivano encomi ed elogi per i marine in questione. 

A Rufy e la sua ciurma viene concesso un altro aumento di grado.

 

Rufy diventa VICEAMMIRAGLIO.

Zoro diventa CONTRAMMIRAGLIO.

Sanji diventa COMMODORO. 

Robin diventa CAPITANO DI VASCELLO. 

Nami diventa CAPITANO DI FREGATA. 

Usop diventa CAPITANO DI CORVETTA. 

Chopper diventa TENENTE DI VASCELLO.

Franky diventa SOTTOTENENTE DI VASCELLO.

Brook diventa GUARDIAMARINA.

 

Anche Smoker riceve un aumento di grado e diventa CONTRAMMIRAGLIO.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La Grande Guerra ***


 

Tutto era andato come nella storia classica. Barbanera, dopo aver catturato Ace Pugno di Fuoco, scatenava un'indicibile guerra. Una settimana dopo gli eventi di Sabaody, la grande guerra era ormai iniziata. Il QG della Marina, più la Flotta dei 7, contro Barbabianca e la sua flotta.

 

In mezzo a questa bolgia, c'erano anche i nostri protagonisti.

Rufy: "Eccoli, stanno arrivando." 

Una massa informe, violenta, furiosa, enorme di Pirati stava arrivando. Tutti insieme parevano riuscire a far tremare il terreno. E le loro urla echeggiavano contro i marine.

Zoro: "Io voglio sfidare Vista, lo spadaccino più forte della ciurma di Barbabianca."

Sanji: "Chissà se arriveremo alla fine di questa giornata..."

Franky: "Sono i pirati alleati a Barbabianca che stanno arrivando." 

Parecchi di loro avevano taglie superiori ai 100 milioni e la faccia di uomini maturi e vissuti.

 

Poco distante

Usop: "E tu chi sei? Non ti conosco. Ma vedo che sei anche tu un pistolero."

Davanti a lui, un uomo alto e grosso, con dei gli occhiali scuri, un naso lungo e due pistole nelle mani. Usop, per un attimo, ebbe come l'impressione di star vedendo il se stesso futuro.

"Sappi soltanto che mi chiamo Happygun."

I due iniziano a spararsi a vicenda.

Usop, dopo essere stato ferito, si trasforma in forma mista ed usa una delle sue mosse più forti in assoluto: lo "SPEED KABUTO DEATH GUN".

Usop gira vorticosamente intorno al suo avversario e, nello stesso momento, spara al suo avversario molto colpi con le sue due pistole.

Happygun non riesce a reggere questa rapidità e finisce ucciso da Usop.

Usop: "Mi è andata bene, per ora..." 

 

 

Da un'altra parte

Brook: "Mi è capitato un guerriero di un certo calibro, a quanto pare. Tu sei Delacuaji."

Dela: "Esatto, scheletro."

Mette in mostra la sua spada davanti a Brook.

Questo Delacuaji era un Capitano ed era bizzarro. Era brutto, gli mancavano molti denti ed il suo alito puzzava. Dal suo andamento, si poteva intuire che fosse ubriaco. Anche il suo vestiario non era proprio elegante, con quei colori: verdino chiaro e marrone.

I due iniziano a scambiarsi dei colpi.

Brook prova a suonare qualcosa con il violino. Il suo scopo era quello di cercare di incantare il suo avversario con la sua musica, per poi finirlo con un sol bel colpo. 

Ma il suo avversario era stato più rapido di lui. Gli aveva rotto il violino quasi subito. 

Poi, Brook gli tira una stoccata all'addome.

Delacuaji para il colpo con l'Haki dell'Armatura.

Brook: "E' fortissimo."

Delacuaji tira allo scheletro un fendente carico di haki, abbattendolo e portondandolo quasi in fin di vita.

Dela: "Ora, conoscerete la potenza del Nuovo Mondo."

 

 

A circa 100 metri di distanza

Nami: "Tu sei un samurai?"

"Io sono Kinga, uno dei 7 samurai più forti di Wa, levati di torno, donna... COLPO SACRO DEL DRAGO DI FUOCO" Kinga, anche lui Capitano, vestiva con una tunica verde ed un mantello bianco. Aveva un aspetto concentrato.

Dalla sua spada, si materializza una gigantesca onda di fuoco, a forma di drago, che si sparge per tutta la zona ed abbatte Nami.

 

Da un'altra parte ancora

Franky: "COUP DE VENT" 

Colpisce un uomo-tricheco davanti a lui. Ma quest'ultimo non batte ciglio.

Franky: "Islewan... che razza di resistenza hai?!!" 

Islewan, anche lui Capitano, era un vero e proprio uomo-tricheco. Franky non capiva se aveva di fronte un uomo-pesce od uno zoan, sta di fatto che, tra tutti i Capitani, Islewan era uno di quelli che faceva effetto di più, per la sua grande possenza fisica.

Islewan: "Noi alleati di Barbabianca, abituati a vivere e sopravvivere, da anni, nel mare più forte, abbiamo una forza che voi semplici marine non potete nemmeno immaginare." Dopo aver detto ciò, anche lui, con un colpo di katana, finisce Franky.

 

 

In una zona più lontana

Robin: "Ho sentito dire che sei uno degli spadaccini migliori del Nuovo Mondo e che la tua spada è leggendaria."

Lamba era uno spadaccino dallo stile elegante. Indossava un elmo da battaglia, con una lama tesa verso il cielo. Una tunica bianca, con una veste nera che copriva il torace. La sua faccia era pulita, senza l'ombra di un filo di barba.

Lamba:,"E' vero... però, mi spiace dover usare la mia forza contro una donna... ma devo farlo... EXCALIBUR" 

Tira fuori la sua spada, immersa in una luce brillante.

Robin: "Com'è possibile?!! Non riesco ad usare i miei poteri... e mi sento così debole... sei stato tu Lamba, vero?"

Lamba: "No, è stata la mia spada. La sua energia si espande e indebolisce mentalmente i nemici... e, come puoi vedere, riesce ad inibire anche i poteri dei frutti, anche se per poco tempo... STILE DEL CAVALIERE: TAGLIO DI EXCALIBUR" Anche Robin cade.

 

Poco lontano

"Ammira la forza di Palms, uno dei pirati più forti di Barbabianca."

Chopper: "Non mi sembri così forte." 

Palms era un rozzo guerriero abbigliato come un panda.

Palms: "Cosa? Osi offendermi??"

Tira fuori la spada ed inizia uno scambio di colpi con Chopper.

Chopper: "RUMBLE BALL"

Palmas: "FENDENTE DELLO SPADACCINO PANDA"

Chopper: "HORN POINT"

Chopper lancia in mare, con le sue corna, l'avversario.

 

 

In un altro punto del campo di battaglia

Sanji: "Prendi questo, Andrè... CONCASSER"

Andrè era un possente braccialunghe. Sanji sapeva che era il fratello gemello di un altro braccialunghe che stava in Marina e stava combattendo anche lui in questa guerra.

Andrè si difende con l'Haki dell'Armatura e contrattacca con un pugno, anch'esso carico di haki.

Il colpo fa schiantare Sanji contro un muro.

Sanji: "Bastardo, non pensare di vincere così... DEVIL" 

Si riempie di fuoco.

Andrè: "Non mi farò battere da te. Dobbiamo aiutare il vecchio e salvare Ace. Sono pronto a morire per la ciurma di Barbabianca... FULL HAKI" 

Si riempie completamente di haki nero, diventando più grosso e forte.

Sanji: "E che mi dici di tuo fratello? Combatterai anche contro di lui??"

Andrè: "Io e mio fratello... abbiamo scelto delle strade molto diverse. Se dovessi incontrarlo, potrei anche ucciderlo."

Sanji: "In ogni caso, è ora di finirla... KAMISORI: DEVIL BULLET" 

Sanji fa uno scatto infuocato verso il suo avversario. È' talmente veloce, da diventare un proiettile di fuoco. Un proiettile umana che attraversa il corpo di Andrè, forandolo completamente. Uccidendolo all'istante.

 

 

In un'altra zona ancora

Zoro: "Questo sarà un combattimento interessante. Un riscaldamento prima di combattere con Vista."

"Mi sottovaluti troppo..."

Zoro: "Doma, ho sentito che anche tu te la cavi con la spada... TAGLIO DELL'ORCO" 

Doma, come fisicità, somigliava allo stesso Zoro. Solo che era un po' più grosso e muscoloso. Sulla sua testa, una fascia rossa. Dietro la sua schiena, c'era una scimmietta con una pistola.

Doma schiva il colpo e contrattacca.

"STILE DELLO SPADACCINO ERRANTE: DOPPIO FENDETE" 

Tira due fortissimi fendenti volanti a Zoro, i quali vengono schivati a fatica da quest'ultimo.

Ma, in quel preciso momento, la scimmietta di Doma spara 4 colpi di pistola a Zoro, ferendolo.

Zoro: "Maledetta scimmia!!"

Doma e la scimmietta si divodono ed, entrambi, attaccano Zoro, contemporaneamente, da due lati differenti.

Zoro: "Non penserete realmente di potermi battere così... ASHURA: DIO DELLA DISTRUZIONE"

Zoro si trasforma completamente in un grosso demone, con 3 teste, 6 braccia e 9 spade. Circondato da una grande aura viola. 

Doma: "Sei forte quanto un Viceammiraglio... niente male davvero... ma io non sono un novellino... STILE DELLO SPADACCINO ERRANTE: CROCE DEL PIRATA"

Doma, con le sue due spade, tira due potentissimi fendenti a Zoro, che lasciano sul suo corpo la forma di una croce.

Zoro torna normale e va con le ginocchia a terra.  

Doma: "E' finita." 

Finisce il marine con un calcio al torace.

Doma: "Per essere un ragazzino, sei stato in gamba... forse, un giorno non troppo lontano, mi supererai... te lo auguro." 

Dietro di lui, fa la sua apparizione uno dei giganti della Marina, che prova a prendere di sorpresa il pirata spadaccino. 

Doma non si muove dal posto, mentre la sua scimmia, dalla sua schiena, salta e tira un pugno carico di haki al gigante, abbattendolo con un colpo. 

 

 

In un'altra zona ancora

Rufy era ferito gravemente.

Davanti a lui, c'è un pirata anziano, esperto e famoso. McGuy era detto "il Signore dei Fulmini" perchè proveniva dall'isola del "Dio dei Fulmini", dove cadono fulmini come pioggia, ed, inoltre, aveva uno stile di spada basato sull'utilizzo di fulmini. McGuy, in pratica, riusciva a tirare fulmini dalla sua spada. La sua pelle era abbronzata; i suoi capelli chiari e lunghi contrastavano con i suoi lunghi baffi neri, i quali, s'issavano in su come saette.

Rufy: "È' arrivato il momento di usare i miei nuovi poteri..."

FLASHBACK 

Garp: "Ti serviva un aiuto... eccotelo!"

Garp porse al nipote un frutto del diavolo, era una banana chiara che brillava come, solitamente, gli altri frutti del diavolo non brillavano. Rufy lo prese. Garp: "Questo frutto mi era stato offerto circa 5 anni fa... ma rifiutati... come ti sarai accorto, sono sempre riuscito a fare a meno di mangiare frutti del diavolo... l'ho sempre visto come uno svantaggio... chi mangia frutti del diavolo, tende a diventare succube dei propri poteri ed a trascurare l'allenamento fisico... chi si trova a mangiare anche frutti forti, diventa anche arrogante... invece, chi ne riesce a fare a meno, tende a mantenersi maggiormente in esercizio ed anche più concentrato... ciò non significa che nessuno più deve mangiare frutti, solo che devi stare attento a non trascurare il fisico... e, soprattutto, a non perdere la concentrazione. Promettimi che lo farai?" 

Rufy: "Te lo prometto, nonno... ma ancora non mi hai detto di che potere si tratta?" Garp: "Sappi che un frutto perfetto per noi Monkey." 

 

FINE FLASHBACK 

 

Rufy inizia a crescere. Una gigantesca ombra nera ricopre il pirata.

McGuy: "Ma questo è uno zoan... FENDENTE DEL FULMINE" e

Lancia un potente fulmine con la sua spada, che colpisce in pieno la gigantesca creatura.

Rufy regge il colpo.

"Se fossi rimasto in forma umana, mi avrebbe ucciso... ma, ora, sento di essere diventato molto più forte. 

La creatura nera era alta trenta metri ed aveva una coda.

McGuy: "Oh, mio dio... TRIPLO FULMINE" 

Lancia tre fulmini indirizzati alla creatura.

Ma Rufy schiva saltando.

Poi, una volta risceso,con un solo pugno, colpisce McGuy con una tale forza da spazzarlo via ad 1 km di distanza. Quella creatura era lo Zoan Mitologico Modello King Kong.

 

 

Arrivano anche i pirati di Barbabianca

Usop viene abbattuto alle spalle da un colpo di pistola di Izo.

 

Chopper viene attaccato da Speed Jill, quindi divora altre 2 RUMBLE BALL e si trasforma nella forma Monster.

Ma Speed Jill si muove così velocemente che il Monster non lo riesce a prendere in nessuna maniera

Speed Jill: "Che mostro lento... SPEED IMPACT"

Monster Chopper viene trafitto da un potente colpo di lancia di Jill, tirato alla sua massima velocità. E finisce privo di sensi.

Sanji prova ad attaccare Atomos, ma i suoi colpi non hanno effetto su di lui.

Atomos: "Sei stanco, i combattimenti di prima ti devono aver stancato parecchio... " 

Stende Sanji con una testata.

 

Rufy, ancora trasformato, stava battendo parecchi pirati.

Di fronte a lui, una forma tanto possente, quanto potente e brillante, lo colpisce, tirandogli addosso, un gigantesco iceberg. 

Jaws: "Così lui... è il nipote di Garp."

 

 

La battaglia proseguì, più o meno, come nella storia classica. Barbabianca ed Ace morirono. Barbanera acquisì anche il potere del bianco e si diresse nel Nuovo Mondo con la sua nuova ciurma. Ad un certo punto, arrivò anche Shanks a mettere fine alla guerra.

Durante la guerra, però, non viene rivelata la paternità di Rufy: Dragon. Questa è una notizia che le alte sfere preferiscono mantenere segreta.

 

 

 

 

EDIT

TAGLIE dei Pirati coinvolti:

-Happygun 64 milioni di berry

-Delacuaji 295 milioni di berry

-Islewn 270 milioni di berry

-Lamba 280 milioni di berry

-Palmas 42 milioni di berry

-André 260 milioni di berry

-Doma 410 milioni di berry

-McGuy 360 milioni di berry

-Izo 240 milioni di berry

-Speed Jill 370 milioni di berry

-Atomos 300 milioni di berry

-Jaws 1 miliardo e duecento milioni di berry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Maestri ed Allievi ***


 

 

25 giorni dopo

 

Marineford

Marine: “Cosa ci fate qui, Viceammiraglio Rufy? Voi e ed il vostro gruppo?”

Rufy: “Il nuovo Grandeammiraglio vuole parlarmi. Da lui, c’è anche mio nonno, il Viceammiraglio Garp. Devo parlare con entrambi.”

Poco dopo, Rufy lasciava la sua ciurma in una specie di sala d’aspetto ed entrava da solo nel grande ufficio del Grandeammiraglio.

Rufy: “Sono qui, comandatemi come sempre Grandeammiraglio Aokiji.”

Garp: “Ciao Rufy. Io e Aokiji parlavamo da ore di te.”

Rufy: “Speriamo bene...”

Aokiji: “Parlavamo del tuo futuro, Rufy.”

Rufy: “In che senso?”

Aokiji: “Hai scalato molto velocemente la nostra gerarchia e, nonostante varie sconfitte, ti sei sempre fatto valere. Tu ed anche i tuoi diretti sottoposti. Crediamo che tu abbia le potenzialità per superare tuo nonno e diventare il più giovane Ammiraglio della Storia della Marina. Ho sentito che vuoi diventare Grandeammiraglio, come me… sicuramente hai le capacità per diventarlo, ma devi ancora allenarti e migliorarti parecchio. Proprio perché crediamo in te e nel tuo futuro, abbiamo pensato ad un allenamento speciale per te.”

Rufy: “Allenamento speciale?!! Di che si tratterebbe??”

Aokiji: “Penso che saprai che tuo nonno e Sengoku hanno deciso di abbandonare la vita operativa della Marina, schiacciati dalla gravità dei loro incarichi, per potersi occupare di incarichi meno impegnativi, più adatti anche alla loro veneranda età. Tuo nonno non sarà più un Viceammiraglio della Marina, non avrà più le stesse responsabilità, ma rimarrà comunque un sottoposto del Governo e si occuperà direttamente del tuo addestramento per i prossimi due anni.”

Rufy: “Non c’è n’è bisogno. Diventerò più forte continuando a dare la caccia ai pirati, come ho sempre fatto finora.”

Garp: “Questo è quello che ho fatto io per tutta la vita, ma per diventare forte come me, fidati, ti ci vorranno molti anni, mentre se seguiresti questo allenamento speciale, ti farei diventare lo stesso più forte, ma in soli due anni.”

Aokiji: “Rufy, ti sei accorto di come molti pirati di Barbabianca padroneggiassero l’haki?”

Rufy: “Si, me ne sono accorto. Molti lo padroneggiavano ad un livello superiore a tanti nostri Viceammiragli.”

Aokiji: “Perciò, Rufy ascoltaci. Continua a fare il marine, e fra due anni sarai solo poco più forte di adesso. Smetti di fare il marine per due anni, segui l'allenamento di tuo nonno, e fra due anni potresti arrivare a tener testa perfino ad Ammiragli ed Imperatori. Considerando le tue enormi potenzialità, tra due anni, potresti superare perfino a me. Cosa decidi?”

Rufy: “In realtà, continuo ad essere un po' perplesso. Ma se, a propormi ciò, c'è addirittura il Grandeammiraglio, allora non posso rifiutare. Ma cosa ne sarà dei miei amici?”

Aokiji: “Siccome li hai scelti tu, e da allora, anche loro hanno mostrato capacità e potenzialità sorprendenti, abbiamo pensato ad un allenamento speciale anche per loro. Solo che loro continueranno a fare i marine… ognuno di loro avrà un maestro speciale.”

Garp: “Rufy spiega la situazione ai tuoi amici e falli entrare.”

 

Qualche minuto dopo

Chopper: “Ma quindi ognuno di noi, in questi due anni, dovrà seguire un maestro??! Ma quindi ci dovremo dividere??”

Garp: “Esatto. Sarete assegnati a basi differenti, con zone d’azione differenti. Non dico che non v’incontrerete proprio, ma sicuramente vi vedrete molto poco. Abbiamo motivi di credere che tra due anni rientrate tutti tra i marine più forti in assoluto della Marina.”

Nami: “Ma quindi chi saranno i nostri maestri?”

Garp: “Ora, iniziamo… Usop, considerando la tua abilità con le armi da fuoco, il tuo Maestro sarà il Viceammiraglio Cancer, riconosciuto come uno dei migliori in assoluto in questo campo è il miglior tiratore scelto della Marina, in passato ha tenuto testa a tuo padre Yasop…”

Usop: “Non lo conosco, ma già iniziano a tremarmi le gambe…”

 

Garp: “… Nami, hai un potere decisamente forte, sei intelligente e furba, ma hai poco esperienza e fisicamente lasci un po’ a desiderare, perciò abbiamo pensato di farti allenare dal Viceammiraglio Momousagi, nonostante la cui bellezza e dolcezza, rappresenta la nostra donna più forte attualmente; fa servizio da parecchi anni nel Nuovo Mondo ed è uno dei Viceammiragli più papabili a diventare Ammiragli in futuro…”

 

Nami: “Ne ho sentito parlare, sarò fiera da di essere allenata da lei.”

 

Garp: “… Brook, sei agile ed hai una certa rapidità, ma sei debole fisicamente, la tua abilità spadaccina lascia molto a desiderare e non riesci ancora a sfruttare la tua musica e i tuoi poteri al massimo; per te, ci sarà il Viceammiraglio Stainless, lui è uno degli spadaccini migliori, ama molto la musica, tanto che anche lui suona qualche strumento, per rilassarsi ascolta musica classica per ore... ti saprà dare sicuramente qualche dritta…”

 

Brook: “Si, penso che sarà un buon maestro.”

 

Garp: “… Robin, tu sei forse la persona più intelligente che io abbia mai conosciuto e, da quello che ho saputo, hai un’enorme sete di conoscenza… penso che il Viceammiraglio Tsuru farà al caso tuo… dopotutto, nonostante non sia più tanto forte, è la mente più brillante della Marina…”

Robin: “Non avrei saputo immaginare una Maestra migliore.”

 

Garp: “… Chopper, te la cavi nel corpo a corpo ed hai dimostrato delle buone capacità di apprendimento, ma non sei ancora riuscito ad imparare nemmeno una Rokushiki… in questi due anni, potrai riempire questa falla… il tuo Maestro sarà Rob Lucci, il miglior Maestro di Rokushiki che esista, senza contare che anche lui ha uno zoan come il tuo…”

Chopper: “Lucci??!!! Ma voi siete pazzi?!! Quello è un crudele assasssino, mi ucciderà… e non voglio assolutamente rimanere con lui per due anni. Mi rifiuto!!”

Garp: “… ascoltami Chopper, conosco Lucci meglio di te e ti posso assicurare che, dopo che ci avremo parlato io e il Grandeammiraglio Aokiji, non ti ucciderà di sicuro… certo, sarà comunque dura con lui, ma questi due anni serviranno proprio per farvi rinforzare… e, poi, sicuramente anche gli altri membri della Cp9 t’insegneranno sicuramente qualcosa… pensa che tra qualche anno, potresti aver superato lo stesso Lucci…non ti piacerebbe??”

Chopper: “Va bene, mi avete convinto… saranno sicuramente i due anni più brutti della mia vita… ma terrò duro per il mio capitano, per il Grandeammiraglio Aokiji e per la Marina stesssa…”

 

Garp: “… Franky, tu sicuramente sei un cyborg potente e versatile… solo una persona al mondo può potenziarti oltre ogni immaginazione… Vegapunk, l’uomo più geniale al mondo…”

Franky: “Non ci credo, mi manderete da lui?!! Ma questo è un sogno…”

Garp: “… in più, starai anche con il Capitano Sentomaru, la guardia del corpo di Vegapunk... attualmente non è un marine, anche se pare voglia entrare anche lui nella nostra Forza... è sicuramente ai livelli dei Viceammiragli più forti... saprà insegnarti sicuramente qualcosa di utile anche lui…”

Franky: “Sentomaru, da quello che ho saputo su di lui, non mi sembra tanto simpatico…”

 

Garp: “…Sanji, sei forte, agile, veloce ed astuto, ma il Viceammiraglio Dalmata ti migliorerà ancora… è molto forte nel corpo a corpo e padroneggia un ottimo livello di haki… gli piace molto la buona cucina, quindi ti farà cucinare anche parecchio… cerca di accontentarlo quanto più possibile e non contraddirlo mai… potresti pentirtene…”

Sanji: “Sarò allenato da un uomo-cane?!! Ma che sfiga, non mi poteva capitare la bella Momousagi…”

 

Garp: “… Zoro, sei decisamente forte e con grande disciplina alleni il tuo corpo ed il tuo spirito… il tuo Maestro sarà il Viceammiraglio Strawberry…”

Zoro: “E’ il miglior spadaccino della Marina?”

Garp: “No… come spadaccino, è il numero 2 della Marina… il numero 1 non è tipo da avere allievi, fidati… Strawberry è un tipo molto raffinato e padroneggia uno stile a due spade elegante, preciso e letale… il suo modo di combattere è una danza che ipnotizza e distrae… è un cobra pronto a mordere… ti posso assicurare che è il più abile a prendere di sorpresa gli avversari…”

Zoro: “Mi dispiace di non poter essere allenato dal numero 1 con la spada… ma nemmeno questo Viceammiraglio sembra male…”

 

 

Garp: “…quindi, abbiamo finito. Preparatevi a partire.”

 

 

Poco dopo, escono dal QG Rufy e Garp senza più divise, ma con abiti civili scuri e lunghi mantelli neri.

Rufy: “Dove mi porterai nonno?”

Garp: “In viaggio per il mondo. Ho intenzione di portarti anche nel Nuovo Mondo. Non sarò io il tuo unico Maestro, ti farò insegnare cose anche da altre persone. Cerca di imparare quanto più possibile… inoltre, dimmi, c’è qualche risultato che vorresti ottenere, in particolare, con questo allenamento?”

Rufy: “Io voglio la potenza che era prima di Barbabianca, ed ora è di Barbanera… io voglio la potenza del frutto del diavolo conosciuto come Shake-Shake... ma, ovviamente, è solo un sogno.”

Garp: “No… non è un sogno, fidati.”

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Un Nuovo Inizio ***


~~Due anni dopo

 

New World

 

Nuovo QG della Marina

 

Nel piazzale, erano presenti 100.000 marine, tutti che facevano un picchetto, in quel momento, ad un uomo solo.

 

Un uomo che camminava seguendo una via, libera dall’esercito di marine, che collegava l’entrata della base fino al palazzo principale del QG. Lì era affacciato, su un grande balcone, il Grandeammiraglio Aokiji, con un cappottone blu.

 

L’uomo a cui era rivolto questo gigantesco picchetto era Monkey D. Rufy.

 

La Marina festeggiava il ritorno di un eroe, da cui ci si aspettava parecchio. Questo eroe era stato via per due anni… ed ora tornava in servizio.

 

Rufy ora indossava un cappottone bianco più grande di quello di due anni prima, con l’interno colorato di rosso. Sulla fronte porta una cicatrice a forma di X. I suoi capelli un po’ più lunghi che in passato.

 

Quando Rufy raggiunge il palazzo, il Grandeammiraglio salta dal balcone e gli va incontro spontaneamente. E, dopo avergli posato una mano su una spalla, lo saluta.

 

Rufy: “Sono tornato!”

 

In quel momento, nell’esercito c’era un forte momento di esaltazione.

 

 

Aokiji: “Sono arrivati anche i tuoi amici. Siete stati divisi per due anni ed ora è arrivato il momento di riunirvi… farete grandi cose da oggi.”

 

Dal palazzo uscivano tutti gli amici di Rufy.

 

Zoro indossava a torso nudo, un cappottone bianco, con l’interno verde. Sul suo petto, ora aveva tatuato un simbolo tribale. Pantalone nero. Solita pancera. Un po’ di barba accennata.

 

Sanji portava dei capelli lunghi quasi come una ragazza. Sempre la solita sigaretta accesa. Un abito elegante, con una giacca a doppio petto, di colore blu scuro. Il cappottone bianco con l’interno colorato di blu.

 

Franky era cresciuto di altezza e larghezza. Due braccia grandi quanto due persone. Un ciuffo ancora più grande di prima. Degli occhiali da sole. Pantaloncini di un rosso scuro e una camicia azzurra aperta completamente, mettendo in mostra il suo possente fisico. Cappottone bianco con l’interno azzurro.

 

Robin, con un abito bianco elegante da uomo, senza più il cappello che aveva in passato ed i capelli più lunghi, senza frangia. Con un cappottone bianco con l’interno viola.

 

Nami, con un cappello tipo strega colorato come tutto il suo abito classico, ovvero di fucsia. Invece del pantalone, porta una minigonna e calze rosa. Cappottone bianco con l’interno arancione.

 

 

Chopper è cresciuto di 30 cm. Porta il suo solito cappello rosa. Porta una specie di kimono di colori scuri. Cappottone bianco con l’interno rosa.

 

Usop non porta più cappelli, né occhiali da sole. Ha i capelli più lunghi di prima. Ha delle cicatrici, a forma di linee rette, che riempiono i due lati del suo volto, dall’alto verso il basso. Un abito elegante, con una giaccia a doppio petto, di colore bianco. Cappottone bianco con l’interno giallo.

 

Brook, abito elegante, a doppio petto, completamente nero. Cappottone bianco con l’interno nero. Dal fuori il suo cappottone si erge anche la sua nuova arma/il nuovo strumento: la chitarra.

 

 

 

Aokiji: “I tuoi compagni hanno tutti superati i loro Maestri e sono diventati tutti Viceammiragli.”

 

 

Rufy si saluta con i suoi amici.

 

Franky: “C’è una cosa che devo mostrarti assolutamente… ti ricordi di Ener?”

 

Rufy: “Come potrei dimenticarlo…”

 

Franky preme dei pulsanti su un telecomando: “Guarda lassù!”

 

 

Dal cielo cala l’Arca Maxim, quella che era la nave volante di Ener. Due anni prima, era stata spogliata completamente dell’oro ed era stata poi portata da Vegapunk per essere studiata. In questi due anni, Vegapunk e Franky, dopo averla studiata per bene, erano riusciti a migliorarla  a dovere. Ora, si mostrava colorata di blu e bianco, ed il simbolo della Marina su entrambe le facciate della medesima.

 

Aokiji: “Questo è un regalo che ti faccio, Rufy… la miglior nave attualmente del Governo nelle tue mani.”

 

Rufy: “Che meraviglia!”

 

Franky: “Contiene attualmente 3000 marine, è più veloce che in passato, ha una potenza paragonabile ad un membro della Flotta dei 7, si ricarica con l’elettricità, il vento e la luce solare, può andare anche sott’acqua…”

 

Rufy: “… ma questa nave sarebbe più degna nelle mani di un Ammiraglio…”

 

Aokiji: “Tuo nonno mi ha riferito che l’hai superato, quindi, come forza non hai niente da invidiare ad un Ammiraglio… mostraci la tua vera forza e quanto prima ti farò diventare il nostro 5° Ammiraglio.”

 

Rufy: “Sono pronto a qualsiasi missione… Grandeammiraglio, vuole che inizi ad occuparmi degli Imperatori?”

 

Aokiji: “No, è ancora presto per questo… ma ho qualche altra cosa per le mani… c’è guerra civile in corso sull’isola degli uomini-pesce… lo schieramento di Jinbe, l’ex-membro della Flotta dei 7, contro Hody, un nuovo pirata emergente… già così sono in gioco 200.000 persone… pare comunque che si stiano muovendo degli altri tizi… dal Nuovo Mondo, sta arrivando sull’isola il pirata chiamato Orlumbus, con la sua flotta di navi… mentre da Sabaody, si sta muovendo un altro ricercato di nome Demaro Black, con un’altra flotta di navi… la situazione è nera, come puoi vedere… vai con i tuoi amici…mostrateci i vostri progressi.”

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** La Leggenda è iniziata ***


 

 

Il giorno dopo

Isola degli uomini-pesci   La guerra tra i due schieramenti è in atto.

Appare l’Arca Maxim.

Jimbe ed Hody erano a capo di due schieramenti di uomini-pesci che si stavano fronteggiando Hody: “Sono arrivati anche i marine… dopo aver pensato a Jinbe, mi occuperò anche di loro.” Jinbe: “Sono arrivati sull’isola anche altri pirati piuttosto pericolosi… le cose si mettono sempre più male!”

 

Rufy, da sopra l’Arca.

“Su quest’isola c’è anche fin troppo casino… HAKI DEL RE”

50.000 uomini-pesce svengono all’istante.

Zoro: “Scendiamo giù e sconfiggiamoli tutti.”

I 9 eroi saltano giù dall’Arca e scendono a terra, di fronte ad una folla di uomini che, per numero, portava alla mente dei nove... Marineford.

Dall'altra parte, il livello di quegli individui non era neanché solo paragonabile all'esercito di Barbabianca.

Rufy si trasforma in forma di King Kong. Due anni prima, la creatura arrivava a trenta metri, ora, arrivava a quaranta metri. Più uno era forte, più quando si trasformava nel suo zoan, diventava grosso e ancora più forte. L'aumento di altezza era comprensibile, considerando la nuova forza di Rufy.

“Non ho lo shake-shake di Barbanera, ma ho raggiunto comunque una potenza ragguardevole… PUGNO DEL RE DELLE SCIMMIE”

Il pugno di Rufy creava una potentissima ed enorme onda d’urto, tanto grande e potente, da ricordare i colpi che, prima erano di Barbabianca, poi di Barbanera.

10.000 uomini cadevano dopo essere stati investiti da questo colpo.

 

FLASHBACK

Paese dei Fiori,

Mare Occidentale

Garp: "Rufy, ti presento Chinjao la Trivella... fino a trent'anni fa, era uno dei pirati più forti al mondo... aveva una taglia di 500 milioni di Berry... io e lui ci sfidammo varie volte... l'ultima volta, sempre trent'anni fa, vinsi io e distrussi la sua tanto amata testa-a-trivella, ponendo fine alla sua carriera di pirata."

Di fronte a Rufy, c'era il vecchio pirata. Aveva un possente fisico che ricordava quello di suo nonno, anche se panciuto. La barba bianca e la testa-a-trivella calva. Chinjao aveva una vera e propria testa a punta.

Chinjao: "All'epoca, avevo raccolto un enorme tesoro nascosto sotto un continente ghiacciato... nessuno era in grado di distruggere questo ghiacciaio... tranne io... avevo una fortissima tecnica con la mia trivella in grado di farmi fare ciò... l'ultima volta che io e tuo nonno combattemmo... lui, con il suo pugno, piegò la mia trivella e mi sconfisse... da allora, non fui più in grado di distruggere il ghiacciaio sopra il quale c'era il mio enorme ed eccezionale tesoro... così abbandonai la vita pirata... ma giurai che un giorno, l'avrei fatta pagare a Garp ed a tutta la sua famiglia..."

Gli occhi del vecchio erano di fuoco ed anche il tono della sua voce cambiò in uno più duro ed aspro.

Anche Rufy si spaventò e fece un passo indietro.

Chinjao: "... se non fosse che... tuo nonno, di recente, mi ha ricolpito e fatto tornare la mia trivella come era ai vecchi tempi... permettendomi di riprendermi il mio tesoro, che era ancora sotto il ghiacciaio... inoltre, mi ha offerto un posto nella Flotta dei Sette."

Rufy: "Cosa??"

Garp: "Negli ultimi tempi, abbiamo avuto delle perdite trai membri della Flotta, quindi, ho pensato di offrire un posto a Chinjao, che è ancora molto forte. In più, c'è dell'altro."

Chinjao: "Io ho smesso di fare il pirata trent'anni fa... ma, qui, nella mia terra, non hanno mai smesso di venire marine e cacciatori di taglie per prendersi la mia testa... 500 milioni sulla testa di un vecchio, fanno gola a parecchi... perciò, questo Regno ha subito parecchi attacchi in questi anni... finora sono bastato io ed i miei nipoti, ma non sarà sempre così... la mia malattia sta progredendo, nei prossimi anni diventerò sempre più debole... perciò, entrando nella Flotta, questo Regno non sarebbe più attaccato dalla Marina e dai cacciatori di taglie. Sarebbe una grande cosa per me."

Rufy: "Quindi, perché siamo qui?"

Chinjao: "Difenditi!"

Rufy: "TEKKAI"

Il corpo di Rufy s'induriva come fosse stato di acciaio. Chinjao colpiva con il suo pugno e creava una potente onda sismica che colpiva Rufy.

Il TEKKAI di quest'ultimo finiva distrutto, quindi Rufy subiva tutto il colpo, rischiando di perdere i sensi, e veniva spazzato via.

Chinjao: "Con un colpo simile, sono in grado di stendere anche 50 uomini... questo è il potere dell'Hasshoken."

Garp: "Rufy, devi sapere che, in tutta la mia vita, mi sarò battuto contro migliaia e migliaia di guerrieri... tra tutti, solo Chinjao era quello che riusciva a lanciare dei colpi simili a quelli di Barbabianca. L'Hasshoken è un'arte di lotta che praticano solo su quest'isola. Permette di lanciare onde sismiche con qualsiasi parte del corpo. Se vuoi ottenere una potenza simile a quella del vecchio Barbabianca, questo è il posto giù. Anche Sengoku, da giovane, per un piccolo periodo della sua vita, si è allenato su quest'isola. Inoltre, è arrivato il momento che imparai ad usare l'haki."

Chinjao: "Quindi, mi hai detto che ha già risvegliato l'Haki del Re?"

Rufy: "Si, l'ho risvegliato... ma fatico parecchio ad usarlo."

Garp: "Chinjao è una delle pochissime persone al mondo a padroneggiare tutti e tre tipi di haki... t'insegnerà ad usare ottimamente anche l'Haki del Re."  

Rufy: "Prima di iniziare... voglio vedere la tecnica super-forte di Chinjao." Chinjao: "Su quest'isola non posso utilizzarla... rischio di distruggere tutto." Rufy: "No... dovrai puntare su di me."

E si trasforma nel Re delle Scimmie.

Chinjao: "Coosa??"

Garp: "Chinjao, fallo... non ti preoccupare, mio nipote è molto resistente, proprio come me ai vecchi tempi... fagli vedere il Drago Perforante della Trivella."

Chinjao: "Voi, Monkey siete pazzi!"

Chinjao, usando una piccola onda sismica con i piedi, usa quest'ultima per lanciarsi in aria ad alta velocità. Poi, carica la sua tecnica verso lo scimmione. Rufy provava a parare, ma si prendeva il colpo in pieno e finiva stecchito a terra, a varie centinaia di metri di distanza.

FINE FLASHBACK

 

Zoro indossa la sua bandana e si trasforma in un gigantesco demone verde, alto 30 metri, con 3 teste, 6 braccia e 9 spade, circondato da un’aura viola.

“In questi due anni, ho risvegliato completamente il Demone dentro di me… Jinbe, sei mio... ASHURA 1080 PASSIONI DELLA FENICE”

Il colpo di Zoro divide a metà l’isola, fa fuori migliaia di nemici e raggiunge Jinbe, che era dall'altra parte dell'isola, stendendolo completamente.

 

Sanji viene attaccato da Wadatsumi, l’uomo-pesce gigante della ciurma di Van Der Decken. Wadatsumi: “Ora ti schiaccio, vermiciattolo!!!!”

Sanji: “Che stupido essere…”

Si ricopre completamente di fuoco.

“… DEVIL HEART BOOMERANG RANKYAKU”

Tira un gigantesco Rankyaku di fuoco a forma di cuore, che taglia in due Wadatsumi e poi, come un boomerang, torna indietro e taglia in due tutti i mostri marini di Hody.

 

Franky: “Che grande ritorno in scena, ragazzi… GENERAL FRANKY”

Appare il suo robot, che si muove completamente da solo, ed i due, insieme, chiamano una particolare tecnica.

“DOUBLE FRANKY: SUPER TOPS” Franky e il General fanno uscire delle lunghe lame dai loro arti, per poi girare su se stessi ed avanzare come trottole. I due si muovono con una perfetta sincronia e, spostandosi molto velocemente, durante la loro corsa, stendono  centinaia di nemici.

 

Usop: “Sono diventato molto più forte anche io… ammirate le mie KABUTO GUNS”

Tira fuori dal suo cappottone, due pistole speciali.

“Queste me le sono fatte costruire da Vegapunk, sono la fusione di vari Dial che trovai sull’Arca Maxim due anni fa... Hody, percepisco la tua presenza... sei a 6 Km e 327 metri da qui... sarai un perfetto bersaglio... KABUTO GUNS: REJECT BULLET”

Usop spara un colpo con una sua pistola. Il proiettile è fatto d'aria ed è grande e potente abbastanza da bucare parecchi corpi di nemici, fino a quando non arriva da Hody e gli procura un buco grosso quanto una testa umana al centro del petto.

Hody: "Che potenza... ero anche in questa mia nuova forma... non ero mai stato così forte, eppure..."

Cade a terra morto.

 

Robin: "Sono tantissimi... ma possiamo sconfiggerli... FIOR 100 CLONES" Appaiono intorno a lei 100 sue copie, che si spargono verso i nemici e combattono a mani nude. Robin  ha imparato le Rokushiki, ed anche i suoi 100 cloni replicano tutti queste tecniche. Così facendo, riesce ad abbattere parecchi nemici anche lei.

 

Brook viene attaccato dai due pericolosi fratelli pirata, Caribou e Coribou. I due gli sparano addosso. Brook: "SOUL KING: GHOST"

I proiettili gli passano tutti attraverso.

Caribou: "Che razza di poteri ha?!!"

Brook: "Ancora non hai visto niente... SMELL LIKE TEEN SPIRIT"

Lo scheletro inizia a suonare una potente musica Rock. La ciurma di Caribou e Coribou, influenzata da questa canzone, attacca i loro stessi capitani.

Caribou: "Maledizione... quel tipo è davvero pericoloso. Coribou, occupati della nostra ciurma, io mi occupo dello scheletro."

Caribou si è quasi avvicinato a Brook, quando quest'ultimo, parte con un'altra canzone.

Brook: "THE SOUND OF SILENCE"

Appaiono 1.000 fantasmi dietro le spalle di Brook.

Caribou: "Oh, no... e questi chi sono?!!"

Brook: "I miei soldati spettrali, arrivati direttamente dall'oltretomba..."

Mentre Brook continua a suonare la sua musica, gli spettri attaccano rapidamente i due fratelli e tutta la loro ciurma.

Caribou è l'unico a sopravvivere all'attacco degli spettri, essendo un rogiato, quindi intangibile.

Brook smette di suonare e tocca il rogiato con la sa spada. Un attimo dopo, Caribou era un blocco di ghiaccio.

Brook: "La festa è finita."

 

Chopper, con le sue Rokushiki, sta sconfiggendo un grande numero di nemici. Dato che, ormai, è lui il miglior utilizzatore di Rokushiki della Marina. E senza usare alcuna trasformazione.

Appare Hyozo, lo spadaccino uomo-polipo.

"Ad ogni suo colpo, cadono dieci uomini-pesci... devo fermarlo... anche se è un Viceammiraglio della Marina, una sola goccia del mio veleno basterebbe ad ucciderlo."

Hyozo va all'attacco, ma Chopper l'anticipa e, con uno Shigan carico di Haki, colpisce il suo cuore e lo uccide.

Chopper: "Nessuno potrà mai sapere che cosa ho dovuto passare durante questi due anni di allenamento."

 

FLASHBACK

Enies Lobby, Primo Giorno di allenamento

Lucci: "Ti proibisco di mangiare Rumble Ball in questi due anni... dovrai diventare così forte da poterne fare tranquillamente a meno. Se mi dovessi disobbedire, te la passerai molto male, anche se sei un marine!"

 

Dopo Due Mesi

Chopper è in una pozza di sangue a terra. E' notte.

Ad osservarlo, da lontano, c'erano Kaku e Kumadori.

Kumadori: "Quel pazzo di Lucci... sta portando in fin di vita Chopper, praticamente, ogni giorno."

Kaku: "Si, e non gli sta insegnando nessuna tecnica... lo sta solo massacrando."

Gli vanno vicino.

Kaku: "Chopper, ascoltami bene... se vuoi sopravvivere con Lucci, le prime Rokushiki che dovrai imparare sono il Kami-e, il Soru ed il Geppou... solo con queste, potresti avere qualche possibilità di schivare qualche colpo di Lucci." Kumadori: "Inoltre, io so che usavi particolari trasformazioni... Lucci ti ha proibito di usare le Rumble Ball, ma non ti ha proibito di trasformarti... se imparassi bene anche il Ritorno alla Vita, di cui io sono Maestro assoluto nel Cp9, potresti cambiare forma senza le tue pilloline, dopotutto, il Ritorno alla Vita permette il controllo totale del corpo... che ne dici??"

Chopper: "Va bene." 

 

Dopo 6 Mesi dall'Inizio dell'Allenamento

Califa: "Lucci, Chopper ha sconfitto con un sol colpo Blueno."

Lucci: "Cosa??"

Califa: "Stavano facendo un combattimento di allenamento... credo che la renna abbia utilizzato l'haki... in più, forse è meglio che guardi fuori dalla finestra quello che sta facendo, ora..."

Lucci si affaccia dalla finestra e lo vide.

Chopper stava facendo delle particolari flessioni... 

... sull'isola, a protezione di quest'ultima, c'erano anche due giganti di Erbaf. Si chiamavano Oimo e Karsee.

Ora, i due erano su una lastra di metallo.

Sotto la lastra, c'era Chopper... che fletteva le braccia, mentre era ritto in piedi, su e giù, con quei due sopra la lastra.

La renna che, poco prima, sembrava buffa e stupida, si stava trasformando in un vero e proprio mostro.

 

Dopo 8 Mesi Allenamento

Lucci: "Quante tecniche hai imparato?"

Chopper: "Tutte e Sei. Inoltre, siccome ogni membro della Cp9 ha una sua variante delle Sei Tecniche, sto cercando d'imparare anche tutte le varianti. "

Lucci: "Benissimo. Non sei al livello del tuo amico Rufy, ma hai comunque fatto molti più progressi del normale... quindi, è venuto il momento che t'insegni altre due Tecniche: il Kamisori e il Rokugan... il Kamisori è una specie di Geppou, ma molto più veloce... il Rokugan è un attacco che puoi usare solo se conosci tutte le Rokushiki; appoggiando i pugni sul corpo del bersaglio, si rilascia una potente onda sismica, la quale non fa grossi danni all'esterno, ma distrugge completamente il corpo dall'interno..."

 

Dopo 12 Mesi di Allenamento

Chopper: "Perché ve ne state andando??"

Lucci: "Siamo stati tutti promossi nel Cp0... questo è il Cp più forte esistente; serve direttamente i Draghi Celesti e si occupa, per la maggior parte, di combattere i Rivoluzionari... con noi, diventeranno una cinquantina d'individui.... hanno sede a Marijoa... i loro membri più forti sono molto superiori a me, anche se, anch'io sto migliorando parecchio, infatti, quest'anno ho sviluppato l'Haki dell'Armatura e dell'Osservazione."

Chopper: "Chi mi allenerà più?? E, poi, se ve andate voi, chi rimane a sorvegliare quest'isola? Solo io??"

Lucci: "Proprio così, i 5 Astri di Saggezza hanno proprio richiesto che tu rimanga a comandare e difendere quest'isola da solo... dovranno arrivare dei giovanissimi ragazzi che dovranno prendere il nostro posto come Cp9, ma non so quando."

Chopper: "Stando da solo, ripeterò tutte le tecniche che mi avete insegnato fino allo sfinimento... inoltre, considerando il tanto tempo libero, ripeterò un po' di Medicina... dopotutto, sono sempre un medico... e, poi, voglio leggere qualche volume di Chimica..."

FINE FLASHBACK

 

Appare il Kraken.

Davanti a lui si staglia Chopper.

"Due anni fa, mi avresti fatto paura... ma ora non più... posso prendere varie forme, senza l'uso di nessun farmaco... ma la mia trasformazione più forte, attualmente, richiede proprio l'uso di un farmaco speciale... in grado di rendermi 1.000 volte più forte."

Tutti gli uomini-pesci in zona, a sentire ciò, iniziavano a tremare ed a scappare via.

Chopper tira fuori una pillolina bianca e la ingerisce.

 

Fu allora che divenne quell'enorme cosa. Una cosa grande più del doppio del King Kong di Rufy. Qualcosa di paragonabile, come possenza, forza e bestialità, ad un Re del Mare. Chopper divenne un enorme renna quadrupede. Con delle lunghe corna, fatte di acciaio. Il lungo pelo marrone. Una faccia che non esprimeva nessun'altra emozione, tranne furia e violenza. Dalla sua bocca, i suoi respiri si estendevano per decine di metri. 

 

Il Kraken percepì che la creatura era molto più forte di lui.

Ma era tardi. Il mostro lo infilzò con le sue corna, che, posizionate verso l'alto, cambiavano direzione e scendevano in avanti, con le punte puntate al mostro acquatico. Così Chopper corse in avanti ed infilzò il corpo del Kraken. Poi, lo alzò in aria, sempre tenendolo con le corna, e lo sbatte, poi, con tutta la sua forza a terra, uccidendolo e creando un tale sisma da far tremare l'intera isola.

C'era anche un altro esercito pirata, formato sia da uomini-pesci che da uomini. In quest'altro schieramento, c'erano anche Orlumbus, l'Avventuriero, possessore di un'enorme flotta di navi, e Van Der Decken, un uomo-pesce che infestava i mari da più di dieci anni ed aveva anche il potere del Mira-Mira.

Nami: "Se levo di mezzo questi pirati, poi il resto sarà molto più facile da sconfiggere... WITCH... TORNADO..."

Appare un gigantesco tornado.

"... THUNDER..."

Il tornado viene colpito da dei fulmini e si carica di corrente elettrica.

"... BOMB..."

Dopo ciò, si trasforma in una sfera che inizia a rimpicciolirsi fino a diventare un granello che precipita sull'esercito di nemici. Nami vola via e completa la sua tecnica.

 "... EXPLOSION!!!"

Il granello, in un attimo, si espande e crea una tale esplosione da abbattere 20.000 nemici all'istante.

 

Poco dopo, la vittoria è dei marine.

 

 

Nello stesso momento, al nuovo QG della Marina

Aokiji: "La tua missione è stata completata con successo... sei stato davvero in gamba, Chiba..."

Di fronte al Grandeammiraglio, che è seduto alla sua scrivania, vi è una grossa figura in ombra, più grossa di Aokiji.

"Ho fatto soltanto il mio dovere. La ringrazio, Grandeammiraglio."

Aokiji: "Le tue gesta facevano il giro del mondo già anni prima che tu entrassi in marina... il cacciatore di taglie più forte del Nuovo Mondo..."

"Sono passati solo due anni da quando sono entrato in Marina, eppure mi sembra di essere sempre stato qui... sono fiero di eseguire i suoi ordini..."   Aokiji: "Da solo, hai distrutto la fabbrica del SAD a Punk Hazard ed hai sconfitto Doflamingo, insieme a tutta la sua schiera di sottoposti ed alleati... niente male, davvero... da quello che ho saputo, però, hai fatto anche dei grossi danni a Dressrosa... "

"Lei mi conosce bene... sono un tipo buono e calmo, ma quando mi fanno perdere la pazienza divento un po' violento...  fortunatamente, non è morto nessun civile... il Viceammiraglio Smoker ed il Contrammiraglio Hina si sono occupati di loro... mentre io mi sono un po' sfogato con quei pirati... ed ho scoperto anche quel traditore di Vergo..."

Aokiji: "In ogni caso, abbiamo perso un altro membro della Flotta dei 7... al Governo non farà piacere, ma io sono contento che tu lo abbia tolto di mezzo... però, mi spaventa la reazione di Kaido."

"Le cose stanno andando bene per noi marine, negli ultimi anni... siamo 4 Ammiragli, più lei come Grandeammiraglio... abbiamo anche il nipote di Garp, che pare abbia superato lo stesso nonno... abbiamo lui e tutti gli altri del suo gruppo... la Marina non è mai stata così forte... a breve potremo progettare un piano per abbattere gli Imperatori."

Aokiji: "C'è ancora una variabile che non possiamo sottovalutare... il padre di Rufy: Dragon."

"Dragon ed i rivoluzionari... è da tanto che non si fanno sentire..."

Aokiji: "I nostri Chiper Pool pare abbiano trovato qualcosa... forse, potremo aver scoperto finalmente la sua base... "

La figura in ombra si mostra. Appare un uomo alto 4 metri, lievemente grasso, con abito elegante verde. Porta una barba incolta e selvaggia. Con una mano, tiene una gigantesca mazza ferrata rovente, più grossa di un uomo normale, che emana anche varie folate di fumo.
Ryokugyu: "Mi avete soprannominato Toro Verde... per la Marina, caricherò con le  mie corna qualsiasi nemico."

Aokiji: "Forse, sarebbe meglio mandare Rufy e la sua squadra... oltre ad essere forte come un Ammiraglio, penso potrebbe trovare ulteriore incoraggiamento, nel combattere suo padre... non lo hai mai conosciuto... ma n0n lo odia nemmeno, nonostante venga considerato il Diavolo stesso da tutto il mondo. Dopotutto, ha sempre posseduto Uranus, una delle Tre Armi Ancestrali. Né noi, né gli Imperatori, siamo mai riusciti a mettere le mani su una delle Tre Armi."

Ryokugyu: "Si, mandiamo i giovani... io allora, con il suo permesso, andrò a indagare a Zou, riguardo quella questione di Jack."

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Marina Vs Rivoluzionari ***


Tre giorni dopo
Baltigo, la Base dei Rivoluzionari
Descrizione: http://i23.servimg.com/u/f23/15/63/43/48/bartig11.jpg
Baltigo era, da più di dieci anni, la base dei Rivoluzionari. Ed il Governo non era mai riuscito a raggiungerla. Per vari motivi.
Uno di questi, era la posizione di questa base, che si trovava in una fascia di bonaccia. Una zona dove le normali navi non potevano passare perché non c’era vento e vivevano dei grandissimi e fortissimi mostri.
In realtà, le navi da guerra della Marina erano in grado di passare nelle fasce di bonaccia, anche grazie all’agalmatolite che portavano sotto gli scafi. L’agalmatolite richiamava l’essenza del mare, perciò, posizionata sotto gli scafi, permette alle navi di risultare invisibili ai tantissimi mostri marini in zona.
Inoltre, anche se non c’era vento, si potevano usare delle pale per muoversi od anche altre tecniche.
 
Baltigo era sempre stata, inoltre, difesa da un particolare tipo di vento. Era risaputo, da sempre, che Dragon avesse il rogia del vento. Grazie a questo potere, poteva produrre costantemente dei venti contrari in tutte le direzioni, che allontanavano tutte le navi che si avvicinavano troppo e permetteva di amplificare il suo Haki dell’Osservazione, dato che con i suoi stessi venti poteva percepire qualsiasi cosa si avvicinasse all’isola.
 Quando Dragon percepiva l’arrivo di navi indesiderate, queste ultime erano sempre finite distrutte con i suoi tornadi.
A trovare l’isola, era stato l’Ammiraglio Fujitora. L’Ammiraglio cieco, possedeva uno dei migliori Haki dell’Osservazione al mondo, perciò, anche senza avvicinarsi troppo, aveva percepito l’isola inarrivabile ed il livello dei guerrieri presenti in essa.
Proprio in quel periodo, Dragon aveva richiamato tutti i suoi Ufficiali Rivoluzionari, chissà per quale grande obiettivo.
Aokiji, dopo essere stato informato, mandava i nostri eroi...
 
 
Appare l'Arca Maxim sull’isola
Nello stesso momento, tutti i Rivoluzionari escono allo scoperto: sono 50.000. E parecchi di loro iniziano a sparare all'Arca.
L'Arca risponde con alcuni grossi raggi laser, che sterminano immediatamente 10.000 rivoluzionari.
Poi, i Rivoluzionari, per ordine di Dragon, smettono di attaccare.
I nostri 9 eroi calano dall'Arca in una grande distesa.
Gli vanno incontro Dragon ed i suoi ufficiali maggiori.
Descrizione: http://vignette1.wikia.nocookie.net/onepiece/images/6/6f/Kuma_in_the_Revolutionary_Army.png/revision/latest?cb=20130402231128
 
Dragon:  "Alla fine, ci avete trovato."
Rufy: "Padre, non hai più via di uscita. E' arrivato il momento della tua fine. Io stesso, se anche tu adesso ti arrendessi, non potrei far niente per evitare che il Governo ti uccida in una pubblica esecuzione."
Dragon: "Se avessi mai avuto paura della morte... non sarei diventato quello che sono."
Rufy: "Senza dubbio, ed ammiro alcuni lati della tua personalità... ma abbiamo concezioni di giustizia troppo distanti... i vostri obiettivi, o sogni, li ho sempre trovati fin troppo utopistici..."
Dragon: "Sai chi ero in passato?"
Rufy: "Ammiraglio Drago Nero... era così che ti conoscevano... poi, mi hanno detto che gli eventi di Ohara ti hanno cambiato."
Dragon: "E' passato così tanto tempo... in ogni caso, anche considerando che tra poco combatteremo... anche se non sono stato presente nella tua vita... sappi che sono fiero di te... sono fiero che tu abbia preso una strada e che l'abbia percorsa fino alla fine... nel caso dovessi vincere tu, ti auguro ogni bene..."
Rufy: "Non posso dire di volerti bene... ma non provo rancore per te... ti rispetto come uomo, come capo e come guerriero."
Dragon: "Iniziamo... URANUS!!!"
 
Appare un robot di 20 metri, con le sembianze di un Dio greco ed un arco tra le mani.
In una mano del robot appare una freccia d'energia, che il robot scocca, con il suo arco, all'Arca nel cielo.
La freccia d'energia fora l'Arca, con un buco grande una decina di metri.
Ma l'Arca riesce ancora a muoversi e volare; i marine, al suo interno, la usano ancora per colpire il grosso dell'esercito rivoluzionario.
Rufy: "Uranus… si dice che la sua forza sia perfino superiore ad un Ammiraglio.”
Zoro: "Me la vedo io contro quella cosa... non preoccupatevi di altro!!!"
Zoro inizia a combattere con Uranus.
Rufy e Dragon combattono tra di loro.
Gli altri ufficiali rivoluzionari combattono contro gli altri membri del gruppo.
 
 
Chopper: "Un uomo-pesce rivoluzionario?!"
 Hack: "Un Viceammiraglio renna?!! Il mondo è proprio strano..."
Hack era un uomo-pesce alto e forte. In passato, si era allenato anche con Jimbe nel Karate degli uomini-pesce. Ed, ora, insegnava il suo Karate agli Rivoluzionari.
Taglia: 170.000.000 Berry
Hack: "Non sarà facile sconfiggere un Viceammiraglio... ed anche il mio karate non è tanto potente... eppure, ho una capacità unica tra gli uomini-pesce... JU JUTSU: TECNICA PROIBITA DI 1° LIVELLO... MANIPOLAZIONE COMPLETA DELL'ACQUA"
Tutta l'acqua della zona si  riunisce sopra le loro teste, andando a formare un vero e proprio lago in aria.
Chopper: "Interessante…"
Hack salta in aria, nel lago d'acqua, e chiama un'altra tecnica.
 "JU JUTSU: TECNICA PROIBITA DI 2° LIVELLO... SFERA D'ACQUA"
Il lago si trasforma in una gigantesca sfera d'acqua che, ruotando su se stessa, si espande e cerca di arrivare a prendere anche al marine-renna.
Chopper: “Credi che basteranno tecniche così cretine per sconfiggermi?!”
Si trasforma nella sua forma umana e tira un grosso e potente Rankyaku.
Il colpo taglia in due la sfera, ed anche Hack.
Chopper: “E’ meglio che me la veda con gli altri Rivoluzionari.”
 
 
Brook: "Mi sembra di averti visto già da qualche parte..."
"Fino a poco tempo fa, mi dedicavo per la maggior parte a lavorare nel mio bar all'arcipelago Sabaody... recentemente, Dragon ha voluto richiamare  a sé tutti i suoi ufficiali, tra cui anche io... in ogni caso, mi chiamo Shakuyaku... ma, per gli amici e nemici, sono Shakky!"
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/6/61/70185.jpg/revision/latest?cb=20101223173624&path-prefix=pt
Shakky era una donna dura, all’apparenza carina ma non giovanissima. Sopra la sua maglia, portava il disegno di un ragno. In passato, era stata una grande piratessa.
Taglia: 320.000.000 Berry
Brook: "Sei una bellissima donna..."
Estrae la sua spada: la Soul Solid.
Lo scheletro prova a colpire la rivoluzionaria con vari affondi, ma lei li schiva tutti.
Shakky: "WEB CAPTURE"
Dopo aver sparato una ragnatela da una mano, con questa, imprigiona subito lo scheletro.
Shakky: "Questa ragnatela non può essere spezzata facilmente, perderai forse un po' di tempo per liberarti!"
Brook: "Oh, sono persooooo!! Oh, noo!!!!!... yoyoyoyoyoyohh... scherzo, ovviamente"
Dopo essere diventato un fantasma, si libera subito della ragnatela.
Shakky: "E' da parecchio che non combatto seriamente... WEB GATLING BOMBS"
Con due mani, inizia a sparare una serie di "bombe-ragnatele", cariche di haki, che esplodono vicino a Brook.
Quest'ultimo viene ferito da uno di questi colpi.
Brook: "SOUL KING... SOUL SOLID: ICE RAIN"
Dalla sua spada, emette una pioggia di  ghiaccioli acuminati, che la rivoluzionaria, con la sua grande agilità riesce a schivare.
Shakky: "Per essere uno scheletro, non sei male... sei anche affascinante e figo... ma dovrò farti molto male adesso... WEB GIANT SPIDER"
Con la sua ragnatela, crea un ragno gigante e, dopo averlo caricato di Haki ed averlo reso completamente nero, lo lancia contro lo scheletro.
Brook fa un salto in alto, il giusto per evitare il ragno, e quando riscende, con la punta della sua spada, penetra il mostro di ragnatela.
Brook: "SOUL KING... SOUL SOLID: ICE AGE"
Il colpo del musicista ghiaccia completamente tutta la zona circostante, compreso il ragno di ragnatela e la stessa Shakky.
 
 
Nami: "Ti conosco, sei Haredas, lo scienziato meteorologo dell'isola del cielo di Weatheria. Non sapevo ti fossi unito ai rivoluzionari."
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/b/bc/Haredas_dopo.png/revision/latest?cb=20160510103326&path-prefix=it
Haredas: "In verità, sono nei Rivoluzionari da parecchi anni ormai. Comunque, ti conosco anche io... sei la famosa marine con il potere di modificare il clima e controllare perfettamente i fenomeni meteorologici... mi sarebbe piaciuto avere un frutto del diavolo come il tuo... o anche averti potuto studiare..."
Haredas era un vecchio con barba e capelli molto lunghi. Un abito elegante scuro ed un ombrello nelle mani.
Taglia: 340.000.000 Berry
Nami: "Nonnetto, mi ha fatto piacere lo scambio di chiacchiere ma ora dovrei arrestarti... ti consiglio di arrenderti..."
Haredas: "Questi giovani di oggi non hanno più rispetto... né pazienza... che tempi malconci... però, forse, hai ragione... è ora di smetterla di parlare... osserva talmente... io non sono un mago... ma la mia scienza mi permette di esserlo..."
Haredas punta l’ombrello verso l’alto.
Dal cielo compare l'isola di Weatheria, da cui parte un fulmine che colpisce lo scienziato.
Haredas: "MAGIC: ELEKTRO"
Diventa un uomo-fulmine.
Nami: "Che razza di trucco..."
Haredas si teletrasporta dietro Nami e la fulmina.
Ma quella non era la vera Nami, ma un'illusione ottica.
Appaiono 100 copie di Nami.
Haredas, con velocità e potenza paragonabili a quelle di Ener, colpisce e distrugge, rapidamente, tutte e 100 le copie.
Haredas: "Dov'è finita quella strega???... ELEKTRO: SEARCH"
Inizia a teletrasportarsi per tutta la zona, senza trovarla.
Ma Nami era volata su Weatheria e, con una sua bomba-tuono-tornado, la fa esplodere e precipitare.
Haredas non fa in tempo ad evitarla e finisce schiacciato.
Nami: "Addio, vecchietto."
 
"Mi presento... mi chiamo Hercules e, dopo un estenuante periodo di addestramento, durato anni, sull'isola di Boeing... sono diventato in grado di controllare e manipolare i Pop Green, dei semi molto particolari."
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/b/ba/Hercules'un.png/revision/latest?cb=20151208125045&path-prefix=it
Usop: "Mai sentito niente di questi Pop Green... però, ho sentito dire che tra i Rivoluzionari c'era qualcuno che usava delle piante in combattimento... devi essere tu."
Hercules era un anziano e un po’ panciuto individuo. La sua faccia non si vedeva perché coperta dal suo elmo. E portava una corazza nera. Dietro portava un mantello verde e due ali da coleottero.
Taglia: 350.000.000 Berry
Hercules: "Esattamente... per tua informazione, prima ancora che tu arrivassi, ho sparso in questa zona, molti Pop Green, di un genere molto famelico... aspettano solo di essere risvegliati... che il divertimento inizi...  POP GREEN: FATAL FOREST"
Dal terreno crescono immediatamente un centinaio di piante carnivore, ognuna grossa quanto un gigante.
Usop si trova circondato completamente, ed Hercules è scomparso
Alcune provano subito ad attaccarlo, ma Usop, con le sue Kabuto Guns le stende subito.
Usop: "Percepisco la presenza di questo tipo... ma si sta muovendo di continuo... queste piante-mostro danno fastidio... devo essere veloce..."
Dopo essersi trasformato in forma mista, ovvero come uomo-kabuto, vola velocissimo in una direzione.
Altre piante-mostro provano a mangiarlo, ma lui le evita tutte e ne abbatte alcune.
Fanno la loro comparsa anche dei coleotteri giganti. Usop finisce per essere ferito da alcuni di questi.
Usop: "Sono troppi... devo volare più in alto..."
Vola verso il cielo.
Volando sempre più in alto, arriva ad un punto che né le piante, né i coleotteri lo possono raggiungere.
Una volta arrivato qui, Usop si concentra completamente nella ricerca del suo avversario con l'Haki dell’Osservazione. Alla fine, lo trova.
Usop: "KABUTO GUNS: FOCUS REJECT BULLET"
Il suo proiettile raggiunge Hercules, che era nascosto nella bocca di una pianta carnivora, e lo colpisce a morte.
 
 
Robin: "Ivankov, arrenditi!!"
Ivankov: "Neanchè per sogno... HORMONES: SUPERMAN..."
S'inietta degli ormoni da solo.
Tra gli Ufficiali di Dragon, Ivankov era sicuramente il più strambo. Un’enorme testa, con una folta capigliatura viola. Perfino delle calze a rete. Aveva una sessualità un po’ particolare; grazie ai suoi poteri, a volte era maschio, ed a volte femmina. Questa volta era maschio, però. Il suo potere era basato sugli ormoni.
Taglia: 400.000.000 Berry
Ivankov: "... dentro di me sto caricando di tutto... ormoni per la super-forza... ormoni per l'auto-rigenerazione... ormoni per l'adrenalina..."
Robin: "Cosa diavolo...??!!!"
Il rivoluzionario cresce come grandezza e massa... diventando anche più  furente. Tira un pugno a terra e crea un cratere enorme ed una scossa che pervade tutta l'isola.
Robin: "FIOR ANGEL"
Si fa crescere delle grande ali e si alza in volo.
Super-Ivankov fa un enorme salto, raggiunge Robin e prova a colpirla con un pugno, ma la marine riesce a schivarlo per un pelo.
Robin: "FIOR BIG HAND"
Crea una mano più grossa dell'Ivankov attuale, con cui imprigiona quest'ultimo. Ma il rivoluzionario, grazie alla sua forza, riesce a liberarsi.
Robin: "Dovrò usare un attacco più difficile... FIOR HEART HAND"
Ivankov si blocca.
Ivankov: "Cosa mi stai facendo??"
Robin: "Ho creato una mano nel tuo corpo, che ora sta stringendo il tuo cuore... o ti arrendi o sei morto..."
Ivankov: "Io sono già morto... la combinazione di  ormoni che mi sono iniettato è tanto potente quanto fatale... non avrei avuto possibilità altrimenti contro di voi..."
Robin: "Mi dispiace, ti permetterò però una morte veloce... è tutto quello che posso fare per te."
La mano di Robin stringe forte il cuore di Ivankov e lo uccide.
 
 
Franky: "Kuma, quanto hai lasciato la Flotta dei Sette?"
Kuma: "Due anni fa, dopo la guerra di Marineford... il Governo voleva trasformarmi in un completo robot... volevano uccidere la mia coscienza... perciò, ho preferito interrompere il mio lavoro d'infiltrato nel Governo e tornare dal mio massimo maestro... Dragon!!"
Kuma il Tiranno. In passato, era stato un terribile e crudele pirata. Poi, aveva conosciuto Dragon e la sua vita era cambiata completamente. Divenne un membro dei Rivoluzionari. Ed, in seguito, entro nella Flotta dei  Sette proprio come infiltrato. All’apparenza, era un omone che trasudava forza, anche per via della sua grande freddezza. Kuma quasi mai perdeva la sua generale calma ed impassibilità. A volte, portava tra le mani una Bibbia; non quel giorno. Il suo potere era quello di poter deviare qualsiasi cosa.
Taglia: 420.000.000 Berry
Franky: "Vegapunk mi ha parlato un po' di te... nemmeno lui, aveva immaginato che tu fossi una spia dei Rivoluzionari. In ogni caso, fino a due anni fa, eri tu il cyborg definitivo... ora, purtroppo per te, lo sono io."
Kuma: "Così tu pensi di avermi superato?? Lo vedremo."
Franky: "GENERAL FRANKY"
Dal lato destro di Kuma, arriva, volando come un razzo, il General Franky, pronto a colpire con la sua spada.
Kuma senza scomporsi per niente, nel momento in cui si trova il GF vicino, con una mano lo devia contro Franky.
Franky riesce a parare il robot, lanciato come proiettile, con una mano.
Kuma: "Hai usato l'haki per parare il colpo... posso immaginare che ti abbia addestrato anche Sentomaru."
Franky: "Esatto, ora anche la mia difesa è la migliore al mondo."
Nello stesso istante, Kuma si teletrasporta alle spalle di Franky.
Kuma: "Ora, ti spedirò in un bel posto..."
Franky rimane fermo e calmo, mentre Kuma lo sta per deviare via con la sua mano.
In quest'istante, il General Franky, posto ad una decina di metri, sparava un intero suo braccio-missile a Kuma.
Quindi, l’Orso, prima di riuscire a deviare via Franky, finiva bucato dal braccio del GF, in mezzo al torace.
Franky: "Ora, penso che ti sarai convinto della mia superiorità... il GF ha una coscienza, o meglio, ha un'Intelligenza Artificiale fatta su modello della mia... senza contare che entrambi, sia io che il mio GF, siamo collegati mentalmente perennemente... quello che vede lui, lo vedo anche io... e quello che vedo io, lo vede anche lui... ed agisce di conseguenza... combattere contro di  me, significa scontrarsi contro due Franky."
Kuma: "Incredibile... forse, se fossi rimasto da Vegapunk, anche io sarei potuto diventare ancora più forte... ma non sono ancora sconfitto... PAD PAD KUMA BARRIER"
Crea, intorno a lui, una barriera di forma circolare, con la curiosa forma di un grande orso.
Il GF prova a sparargli dei laser, ma questi, una volta arrivati sulla barriera, vengono deviati e tornano al mittente, quindi il GF viene danneggiato dal suo stesso attacco.
Kuma: "Questa è la mia tecnica più forte in assoluto..."
Con ancora il braccio del GF nel corpo, tira una serie di  "zampate" d’aria che colpiscono e feriscono Franky.
Franky: "... questa non ci voleva... GF all'attacco!!"
Il GF va all'attacco con la sua spada ma, una volta che anche lui arriva a toccare la barriera, finisce deviato via per qualche centinaio di metri.
Kuma: "Non ti darò tempo di fare niente... PAD PAD FINAL SCHOCK"
La sua barriera inizia ad espandersi velocemente.
Nell'istante in cui la barriera tocca Franky, quest'ultimo si carica d'haki e riesce ad attraversarla.
Kuma: "Oh, no..."
Franky, con un solo pugno, lo distrugge completamente. Quello che una volta si chiamava Kuma, finisce distrutto in mille pezzi.
 
 
Sabo: "Ho sentito che sei in grado di usare il fuoco in combattimento... ma io sono il fuoco stesso, non potrai niente contro di me... FLAME DRAGON"
Si trasforma in un gigantesco drago di fuoco. Talmente grande ed enorme da coprire l'intero cielo.
Sabo era il Vice di Dragon, il numero 2 dei Rivoluzionari. Di origini nobili, aveva lasciato la sua terra da bambino, per poi finire sotto l’ala del capo assoluto dei Rivoluzionari. Fin da bambino, il piccolo Sabo aveva dimostrato incredibili capacità fisiche. E, soprattutto, una solida volontà. Perciò, Dragon aveva iniziato ad allenare quel ragazzino da solo, fino a farlo diventare, in pochi anni, incredibilmente forte. I suoi molti successi lo avevano portato presto a diventare il Vice. Negli ultimissimi tempi, Sabo si era trovato a mangiare il rogia del fuoco, il frutto che era stato di Ace Pugno di Fuoco, e la sua potenza era aumentata ancora.
Vestiva blu e nero, con un abito che ricordava un nobile. Un cappello a cilindro, anch’esso nero, con delle lenti blu appoggiate su di esso. Il giovane era biondo ed aveva circa vent’anni. Inoltre, portava anche delle cicatrici sull’occhio sinistro.
Taglia: 607.000.000 Berry
Sanji: "Oh, mio dio... non ho mai combattuto contro qualcuno così grande e forte... anche senza toccarmi, il suo calore, da questa distanza, brucia tutta la mia pelle... devo sbrigarmi a batterlo..."
Il Drago investe, con tutte le sue fiamme, Sanji.
Sabo: "Forse, non sarò ai livelli del Cane Rosso... ma penso che ammetterai che non sono tanto distante dal suo livello..."
Sanji si è ripreso dall'attacco, anche se è in fin di vita.
Sanji: "Dentro di me, oltre ad un Diavolo, per tua sfortuna, c'è anche un Dio..."
Il cuoco viene circondato da una luce bianca. Le sue gambe, soprattutto, diventano lucenti e brillanti.
Il Drago di fuoco si lancia di nuovo all'attacco.
Sanji: "GOD JAMBE"
Tira un calcio al Drago di fuoco.
Dopo di che, una fortissima luce investe tutta la zona circostante.
La luce vince le fiamme.
Pochi secondi dopo, le fiamme scomparivano.
 Sabo era ko.
 Mentre Sanji è ancora in piedi. E stava fumando una delle sue sigarette.
 
 
Rufy si trasforma nel King Kong di 40 metri. Con una scarica di Haki del Re, mette ko parecchi rivoluzionari. 
Dragon: "Notevole!! Nemmeno io ho un Haki del Re così potente."
Dragon era vestito completamente di nero. Sulla sua faccia un sorriso, di chi era molto sicuro di sé.
 Taglia: 10.000.000.000 Berry
Rufy: "PUGNO DEL RE DELLE SCIMMIE"
Il colpo con cui, a FI, aveva steso 10.000 uomini-pesce, ora era stato lanciato contro suo padre.
Ma, quest’ultimo, era così veloce da schivare il colpo.
E contrattaccava con un enorme e potente Rankyaku fatto di vento.
Dragon, quando era un marine, aveva imparato tutte le Rokushiki.
Quel Rankyaku era potenziato dal suo rogia dell’aria ed era carico di Haki.
Rufy, per bloccare il corpo, incrociò le braccia davanti a lui e si caricò di Haki.
Così riuscì ad attutire il colpo nemico, ma non a parlarlo completamente.
Per cui, iniziò a perdere sangue dalle braccia.
Rufy: “Se non mi fossi difeso con l’Haki, mi avrebbe tranciato in due.”
Dragon: "Sei potente... ma sei lento... WIND DRAGON TORNADO PUNCH"
Tira a suo figlio, un vero e proprio tornado-pugno a forma di drago, più grande dello stesso Rufy in forma di King Kong.
Rufy riesce ad attutire anche questo colpo, ma questa volta viene ferito gravemente e sbalzato via.
 "E' molto veloce... è veloce quasi quanto Kizaru... questa forma che ho assunto non è adatta a batterlo... forse, è il momento di utilizzare il Risveglio…"
 
FLASHBACK
Durante il periodo dell’allenamento
Sengoku: “Rufy, allora, hai capito cos’è il Risveglio?”
Rufy: “Penso di si… in ogni frutto del diavolo… c’è un diavolo… quando mangiamo uno di questi frutti… il diavolo entra dentro di noi e ci da parte dei suoi poteri… dopo molti di anni, è possibile trovare il diavolo, dentro di noi, perché ci dia un’altra porzione dei suoi grandi poteri…”
Sengoku: “I diavoli sono malvagi e potentissimi… dobbiamo stare molto attenti a non farci soggiogare da loro, altrimenti sarebbe la fine... per quanto riguarda noi zoan, i diavoli in noi, sono ancora più violenti, forti ed incontrollabili degli altri… i nostri diavoli vogliono uscire, ma non glielo dobbiamo permettere, altrimenti potrebbero prendere completamente il nostro posto e noi potremo non tornare più ad essere umani… ”
Rufy: “Prima mi hai parlato di quella trasformazione finale…”
Sengoku: “C’è una forma ultima che si può raggiungere solo sacrificando la propria vita… una forma divina per pochi minuti…”
FINE FLASHBACK
 
Rufy è in un’enorme caverna oscura. Inizia a camminare al suo interno.
In lontananza, si possono sentire dei versi di una bestia rinchiusa.
Rufy raggiunge un grande portone, da dove, un enorme occhio fa capolino. E lo osserva.
Rufy: “Demone… avrei bisogno di un piccolo aiutino…”
“Sei soltanto una formica… ma, invece di un po’ del mio potere, potrei darti qualcosa di più, se tu potessi farmi uscire da qui dentro… così sicuramente vinceresti… ahahaha”
Rufy: “Non posso farti uscire da qui dentro… sei troppo pericoloso… Chopper ha trovato il modo di trasformarsi in una cattivissima renna alta 100 metri… io percepisco la tua forza… se ti lascio andare completamente, saresti ancora più grande e forte di quella trasformazione… per ora, mi accontento di poco.”
Rufy tocca il portone ed assorbe energia…
 
Davanti a Dragon, suo figlio stava mutando ancora…
Da uno scimmione di 40 metri, ora, era cresciuto fino 80 metri, diventando molto più minaccioso. Uno scimmione con il muso di un lupo.
Ma il ghigno di Dragon ancora non era scomparso.
Rufy: “Ora, questo è lo SHOGUN KONG… assaggia il mio colpo… PUGNO DELLO SHOGUN DELLE  SCIMMIE”
Un colpo che avrebbe potuto stendere 50.000 uomini.
Dragon volò in alto e riuscì ad evitare pare del colpo. Ma una parte se la presa comunque, finendo a terra sanguinante.
Dragon: “La sua potenza ha quasi raggiunto quella di Barbabianca… non sto combattendo contro un Viceammiraglio qualunque, ma un vero e proprio Imperatore.”
Si rialza.
Rufy: “Padre… ti darò il colpo di grazia…”
Dragon: “Figlio… dimmi una cosa… ma tu, sei realmente convinto di essere l’unico ad usare il Risveglio?!”
Rufy si fermò perplesso.
Dragon: “… RISVEGLIO”
Dragon diventò una potente creatura di vento. Una creatura alta una decina di metri.
Tutto l’ambiente circostante mutò in vento. Montagne, palazzi, case, ecc.
Dragon: “Io sono il Dio del Vento… TEMPESTA DEI DRAGHI DI VENTO”
Tutte le cose, che si erano scomposte in vento, mutarono in dei draghi-tornadi.
Rufy veniva preso in pieno da una decina di questi colpi. E veniva ferito così gravemente da andare a terra.
 
I suoi occhi neri videro la luce che si stava avvicinando…
 
Rufy si ritrovò nella caverna oscura. Davanti al portone.
L’occhio continuava ad osservarlo e sbeffegiarlo.
Rufy: “Così, non ho scelta…”
Aprì il portone ed entrò nell’oscurità.
Il diavolo che vi  viveva era qualcosa d’indefinibile... qualcosa che non sarebbe mai dovuto essere lasciato libero di vagare sulla Terra.
Ed era completamente legato con delle catene.
Rufy, con una chiave, aprì un lucchetto e tutte le catene sul mostro sparirono.
“E’ l’ora di portare l’oscurità sulla Terra… ahahahahaha”
L’oscurità circondò Rufy… ma, poi, i suoi occhi di divennero rossi.
“Questo è l’Haki del Re!!”
Rufy: “Creatura, non mi farò controllare da te… sarò io, piuttosto, a controllare te…”
La luce degli occhi rossi riempì l’intera caverna.
 
Fu così che Dragon vide suo figlio mutare nuovamente.
“Non può essere… non avrà mica raggiunto quella forma??!!”
Rufy, da 80 metri, divenne grosso 160 metri.
Il suo pelo nero era diventato rosso e più folto. Anche i suoi occhi erano rossi. In testa, due lunghe corna e, dietro la schiena, due grosse ali da pipistrello. Il demone-scimmia stava ruggendo e, mentre lo faceva, dalla sua bocca uscivano fiamme.
La sua forma, così mostruosa, coprì l’intero sole, mentre la sua ombra coprì l’intero esercito rivoluzionario. O quello che era rimasto.
Rufy: “Ora, sono l’Emperor Kong… addio, padre… PUGNO DELL’IMPERATORE DELLE SCIMMIE”
Dragon, ancora prima che lo colpisse l’onda d’urto, capì.
Capì la straordinaria forza che aveva raggiunto suo figlio. Capì che, a breve, sarebbe morto.
Però, non era triste. Perché suo figlio non era cattivo ed, in lui, vide una nuova speranza per il futuro. Forse, lui sarebbe stato quello a migliorare il mondo.
Dragon: “Addio, figlio… ti voglio bene…”
 
Dragon morì.
Rufy torno in forma umana e svenne. Usare simili trasformazioni era qualcosa che sfiniva completamente.
 
 
 
Intanto, Zoro, per quanto malconcio e ferito, continuava a combattere contro Uranus.
Arrivavano anche tutti gli altri 7 ed, insieme, iniziavano a combattere anche loro.
Dopo quasi mezz’ora, era tutti esausti e malconci.
Fu allora che fece la sua comparsa Lafitte, uno degli ufficiali di Barbanera.
Descrizione: http://vignette1.wikia.nocookie.net/onepiece/images/a/a7/Laffitte_Manga_Post_Timeskip_Infobox.png/revision/latest?cb=20151007144330&path-prefix=pt
Lafitte: "I  rivoluzionari riuscivano a controllare questa macchina grazie a questo apparecchio..."
Tira fuori una specie di telecomando.
Poi, sale su Uranus e vola via.
Nami: "Questa non ci voleva proprio..."
Zoro: "Quali sono le nostre condizioni?"
Robin: "Rufy è privo di sensi… abbiamo sconfitto tutti i rivoluzionari... la maggior parte sono morti... gli altri saranno fatti prigionieri..."
Chopper: "Metà dei nostri uomini sono morti... quindi, ora ci rimangono 1500 uomini, tra cui alcuni feriti."
Franky: "Per quanto riguarda la nostra Arca... nonostante i danni, può ancora volare e spostarsi... anche se non a grandi velocità, e non possiamo viaggiare sott'acqua... mi ci vorranno alcuni giorni, per aggiustarla completamente."
Sanji: "Ho appena parlato, via lumacafono, con il Grandeammiraglio. Pare che Lafitte, prima di arrivare qui, sia passato dall'isola di Vegapunk... distruggendola completamente!!"
Franky: "Cosa??!! E Vegapunk??'"
Sanji: "Morto... Lafitte, ha ucciso tutti."
 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Forza e Coraggio ***


~~Nuovo QG della Marina
5 giorni dopo

L’intero QG era ancora in subbuglio per la vittoria conseguita contro Dragon ed i Rivoluzionari.
Mai nessuno era riuscito a fare ciò.
Tutta la Marina era eccitata come non mai e lo stesso Aokiji aveva autorizzato, in quei giorni, l’intero QG a bere qualche bicchierino ed a festeggiare l’impresa.
Pure Zoro e Franky erano brilli da giorni.
Tutti si erano ripresi dopo la guerra con Dragon, solo Rufy ancora si doveva svegliare. Chopper, da buon medico, lo monitorava perennemente per sincerarsi che non avesse complicazioni gravi per le ferite riportate.
Proprio quel giorno, Rufy si svegliò e fu chiamato dal Grandeammiraglio Aokiji.
Tutto bendato, Rufy bussò al suo ufficio e poi entrò.
Aokiji era in piedi e sembrava stesse segnando qualcosa sulla lavagna.
Aokiji: "Rufy… davvero ancora complimenti per l'operazione, è stata un completo successo, anche se avete perso Uranus... avete portato a termine un’opera leggendaria… abbiamo avuto anche noi parecchie perdite tra le nostre fila, ma, purtroppo, viviamo in una brutta epoca… sogno di un futuro dove non esisteranno più guerre… ma quel momento ce lo dobbiamo ancora guadagnare… con il sudore ed il sangue.”
Rufy: “Speriamo veramente che tutto questo sangue non vada sprecato… anche io sono stanco di vedere morti… ho dovuto uccidere mio padre… ma ti rendi conto??!!”
Aokiji: “Immagino di si… alla fine, tutti noi abbiamo perso persone care… parecchie persone care… pure io, non ho più una famiglia.”
Rufy: “Aokiji… che stai architettando su questa lavagna?”
Aokiji: “Sto pensando a come uccidere Barbanera ed a tutto il suo esercito… dopo Dragon, ora, è Barbanera l’uomo più pericoloso al mondo… ne abbiamo ucciso uno, e dopo due secondi, n’è riapparso uno ancora più pericoloso… ti rendi conto?!”
Rufy: “Certo, non ci sono dubbi sul fatto che Teach sia molto più pericoloso di Dragon. Ma mi sai dire qualcosa di più riguardo gli Imperatori? Io ancora devo incontrarli.”
Aokiji: “Tutti e 4 gli Imperatori attuali… sono sicuramente tutti più forti di Dragon… questo te lo posso assicurare… nessun Ammiraglio è mai riuscito a sconfiggere un Imperatore. Solo tuo nonno, forse, è stato quello che si è avvicinato di più di tutti noi ad uccidere l’uomo più forte mai esistito…”
Rufy: “… Gold Roger!”
Aokiji: ”Precisamente… per questo, ti chiedo di prepararti fisicamente e mentalmente, perché il momento in cui dovrai misurarti con gli Imperatori, ormai, è arrivato.”
Rufy: “Cosa stai preparando per eliminare Barbanera?”
Aokiji: “Sto preparando un esercito, forte circa quanto quello di Marineford..."
Rufy: "Di che si tratta??"
Aokiji: "... 50 navi da guerra... 20 Viceammiragli... 2 Ammiragli, ovvero Fujitora e Ryokugyu... per non parlare della partecipazione speciale di due pensionati che conosci molto bene... ovvero Sengoku e Garp… appena hanno saputo di questo assembramento, non hanno potuto fare a meno di partecipare..."
Rufy: "E Kizaru ed Akainu? E poi anche io desidero partecipare assolutamente a quest'attacco... questa è la volta buona che sconfiggiamo anche Marshall D. Teach."
Aokiji: "Kizaru ed Akainu, insieme ad un'altra piccola schiera di Viceammiragli, dovranno assicurarsi che nessuno si metta in mezzo a questa guerra... temiamo dei fastidi da parte degli altri Imperatori... Kizaru ed Akainu, al momento giusto, arriveranno anche loro per dare una mano al nostro grande esercito e dare così il colpo di grazia al barbuto... tu, invece, ti devi riposare al meglio. Verrà presto nuovamente il tuo momento."

Piazzale del QG
Franky sta armeggiando con il suo General Franky.
Nami: “Franky, ma cosa stai facendo?”
Franky: “Ho avuto un intuizione…”
Preme un tasto su un telecomando e si avvicina al suo partner. I due iniziano a brillare e, poi, si fondono insieme, sotto gli occhi stupiti di un’intera folla di marine.
L’essere che n’esce fuori, è più grande e muscoloso.
Nami: “Franky… sei tu?”
“Chiamatemi PERFECT FRANKY”


Nuovo Mondo
Isola dell'Eco
 
Un'isola completamente disabitata, perlopiù rocciosa e desertica, dove i suoni hanno la particolarità di risuonare di più.
Era qui che si erano incontrati i due spadaccini.
 Zoro: "Ho aspettato questo momento per tutta la vita... ma finalmente è arrivato."
 
Mihawk: "Roronoa Zoro, lo spadaccino più forte di tutta la Marina... anche io recentemente ho sentito parlare parecchio di te. E' da tanto tempo che non combatto con un avversario degno di nota."
Drakul Mihawk, uno degli uomini più forti al mondo. Un individuo in grado di vedersela sia con gli  Ammiragli che con gli Imperatori. Da quasi 15 anni, era spadaccino numero 1 al mondo. Nessuno spadaccino era mai riuscito a sconfiggerlo.
 Il guerriero in questione era un tipo molto spettrale, talmente freddo da gelare spesso il sangue ai suoi nemici ed avversari. Vestiva abiti scuri; un cappello scuro da moschettiere; dei pantaloni chiari; un giacca scura che scendeva come mantello ai suoi piedi; un ciondolo con una croce. Le due cose che saltavano di più all’occhio, a guardarlo, erano i suoi famosi “Occhi di Falco”, che penetravano le carni ancora di più delle sue lame, e poi la sua enorme spada: la Yoru.
Taglia congelata: 1.000.000.000 Berry
 
I due iniziano a combattere. I loro fendenti attraversano l'intera isola, e tagliano tutto quello che può essere tagliato: montagne, colline, ecc.
 
Zoro: "Una volta che ti avrò battuto sarò consapevole di aver raggiunto finalmente il mio sogno. Saprò di essere diventato lo spadaccino numero 1 al mondo."
Mihawk: "Sei ancora molto inesperto... il tuo stesso Maestro, il Viceammiraglio Strawberry non è mai stato niente di speciale... gli spadaccini più forti al mondo stanno trai pirati del Nuovo Mondo, non nella Marina."
Zoro: "Io ho superato di gran lunga il mio Maestro... dall'altra parte, anche io ho saputo chi è stato il tuo maestro di spada."
Mihawk: "Silvers Rayleigh, il vicecapitano della leggendaria ciurma di Gold Roger. Fu Maestro di Spada anche di Shanks il Rosso, quando quest'ultimo era ancora un mozzo sulla stessa nave di Roger; in seguito, dopo la morte di Roger,  Rayleigh incontrò me. Io e Shanks, poi, siamo stati rivali per molti anni, abbiamo combattuto centinaia di volte. All’inizio, ero sicuramente superiore a lui… anche perché è sempre stato un vero zoticone…hahahahahaha”
La risata sarcastica di Mihawk colpì Zoro, che mai si sarebbe aspettato di vedere, uno come Mihawk, ridere.
Mihawk: “… Shanks ha avuto, però, sempre un’enorme volontà… di certo superiore alla mia… per certi aspetti, somiglia al tuo amico Rufy, di cui ho tanto sentito parlare recentemente… la volontà è tutto, perciò il Rosso ha finito per superarmi… la sua spada leggendaria, la Soul Calibur, la ereditò dallo stesso Gold Roger."
Zoro: "La Soul Calibur?!! Una spada considerata tra le 5 migliori al mondo... ma è vera quella storia di Shanks monco?"
Mihawk: "Shanks monco? Non so dove tu abbia sentito una storia simile; Shanks ha sempre avuto entrambe le braccia."
Zoro: "E chi è lo spadaccino migliore tra lui e te??”
Mihawk: “Shanks è più forte di me… ma non è un vero spadaccino come me e te… forse, anche tu, ora, potresti essere superiore a lui, in quanto abilità di spada… ciò non ti renderebbe comunque al suo livello.”
Zoro: “Penso che sia arrivato il momento di fare sul serio… ASHURA: DIO DELLA DISTRUZIONE"
Si trasforma nella sua enorme versione demoniaca.
Mihawk: "Te lo ripeto... voi spadaccini della Marina non siete niente di speciale... ARTIGLIO DI DRACULA"
Con questo colpo, colpisce gli occhi di Zoro e lo acceca.
Zoro inizia a perdere parecchio sangue dagli occhi.
Zoro: "Maledizione... non vedo più niente."
Mihawk: "Ti ho fatto un favore: così non vedrai la tua imminente sconfitta... LUPO DI DRACULA"
Un fendente più forte del precedente, con cui ferisce gravemente il marine e gli rompe tutte e tre le spade.
Zoro torna normale ed inizia a perdere parecchio sangue da tutto il corpo.
Mihawk: "Senza spade, non puoi più fare niente... è quasi disonorevole per me batterti così, ma devo farlo... dopo averti ucciso... porterò per sempre il tuo ricordo con me... dopotutto, sei stato valoroso."
Mihawk lancia tutta una serie di fendenti a distanza, che Zoro riesce a schivare tutti.
Mihawk: "Il tuo Haki dell’Osservazione non ti aiuterà ancora parecchio... userò il mio attacco più forte... SPADA DI DRACULA"
Il fendete che tira è velocissimo e potentissimo. Ma Zoro riesce comunque a schivarlo per un pelo.
Zoro: "Ho oltrepassato il mio limite... sto per morire da un momento all'altro..."
Un'aura viola inizia a circondarlo.
Mihawk: "Non mi piace quest'energia che percepisco... con il mio ultimo colpo ti finirò... il mio secondo attacco più forte... DRACULA L'IMPALATORE"
Un possente affondo a distanza che cerca di penetrare Zoro.
L'affondo colpisce quest'ultimo ma non lo ferisce.
Mihawk: "Cosa diavolo??!!!"
Zoro gli punta un dito contro, e gli rimanda il colpo che aveva lanciato.
Mihawk subisce il colpo ed inizia a sanguinare parecchio anche lui.
Mihawk: "Ha assorbito e rilanciato il mio colpo...senza subire alcuna ferita… che diavolo di livello hai raggiunto?!"
Zoro: "Mi spiace... sei stato il numero 1 tra gli spadaccini per quasi 15 anni... ma la tua Era è finita... ora, inizia la mia... ARTIGLIO DI ASHURA"
Con un suo dito, riesce a lanciare un leggero fendente che riesce a stendere Mihawk.
Zoro lo raggiunge.
Mihawk: "Erano anni che non provavo una sconfitta... ti sono grato di avermi onorato, ricordandomi l'umiltà prima di morire... ti prego, prendi la mia spada... come saprai, si chiama Yoru ed è considerata, per la sua incomparabile capacità di taglio e la sua indistruttibilità, la spada più forte al mondo... fatta da esseri umani..."
Zoro: "Che vuoi dire?"
Mihawk: "Che questa spada è stata fatta da esseri umani, ma esiste una spada ancora più forte di questa, che viene però da un altro mondo e non è stata prodotta sicuramente da terrestri... si chiama Akujiki... più si bagna di sangue, più diventa forte... è una spada malvagia che solo uno squilibrato come Shiryu poteva usare."
Zoro: "Shiryu della Pioggia... so che è originario dell'isola di Wa, ma per la maggior parte della sua vita ha vissuto e lavorato ad Impel Dwon. Appartenete alla ciurma di Barbanera, so che attualmente è lui il più forte della ciurma, dopo il capitano. A che livello è come spadaccino?"
Mihawk: "In verità, non ho mai avuto modo di combatterci... il tuo sogno di diventare lo spadaccino più forte al mondo, potrebbe non essersi compiuto ancora..."
E, dopo aver detto queste ultime parole, muore.
Zoro afferra la Yoru e sente una nuova energia pervadere il suo corpo.


Poco tempo dopo
Rufy parla con Aokji al lumacofano:
"Aokiji… io e la mia squadra siamo pronti per unirci al grande esercito che deve eliminare Teach… in realtà, manca solo Zoro, attualmente, all’appello."
"Rufy... ci sono delle bruttissime notizie... Barbanera ha anticipato le nostre mosse ed ha raso al suolo il nostro esercito..."
"Cosa?!! Ma è impossibile!! Com’è stato possibile??!!”
"Calmati, Rufy... respira profondamente ed ascoltami bene... Sengoku, Ryokugyu e Garp sono morti... Fujitora è vivo ma è ferito gravemente... il gruppo di Kizaru ed Akainu non è riuscito ad intervenire in tempo, infatti, quel bastardo di Teach, dopo aver distrutto l'esercito, ha compiuto una rapidissima ritirata... ha avuto delle perdite anche lui, anche se minime..."
"Mio nonno è morto?!!!"
Rufy emette dal suo corpo delle potenti vibrazioni che fanno tremare l’intero QG.
"Rufy, ti prego, calmati... non è ancora detta l'ultima parola... dovete venire subito qui, nel mio ufficio... sto chiamando a raccolta tutti i Viceammiragli e Contrammiragli della Marina... ho un po' di cose di cui parlare..."
"... continuo a non capire come abbia fatto un simile esercito a perdere così... ma, anche con un'arma ancestrale, non doveva essere in grado di vincere..."
"... è proprio questo il problema principale..."
"Che vuoi dire con ciò?"
"... Barbanera ora ha riunito sotto di sé tutte e 3 le Armi Ancestrali: Uranus, Pluton e Poseidon. "

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Gli Imperatori devono morire ***


Il giorno dopo al QG della Marina
In un'enorme stanzone, sono tutti riunti tutti gli Ammiragli, i Viceammiragli ed i Contrammiragli della Marina. Davanti a loro, in piedi, c'è il Grandeammiraglio Aokiji.
 
Aokiji: "Non sappiamo come Teach abbia anticipato le nostre mosse, sappiamo solo che ci ha sconfitto... delle 50 navi da guerra impiegate, 30 sono andate distrutte... dei 20 Viceammiragli che hanno combattuto, 10 sono morti, mentre gli altri 10 sono solo feriti e sono in questo stanzone... il mio pensiero, subito dopo aver saputo di questa sconfitta, è stato quello di lanciare subito un'altra offensiva, ancora più forte della precedente... purtroppo, Barbanera ha eseguito una rapidissima ritirata nel suo territorio... per cui, se volessimo raggiungerlo ed attaccarlo in questo momento, dovremo attraversare forzatamente i territori degli altri 3 Imperatori, quindi combattere prima contro di loro. Dopo aver controllato e ricontrollato le nostre forze, tutti i nostri numeri, sono venuto a capo del fatto che abbiamo qualche possibilità di vittoria... potremmo essere in grado di sconfiggere tutti e 4 gli Imperatori, nonostante tutti i loro alleati... in verità, l'unica incognita rimane Barbanera, ma gli altri Imperatori possiamo provarci... il mio piano prevede che sconfiggiamo contemporaneamente prima i Tre e poi Teach..."
Si alza Robin.
Robin: "Pensavo, che le nostre forze avessero subito un colpo gravissimo... Grandeammiraglio, con quali forze pensa che possiamo sconfiggere Tre Imperatori contemporaneamente?"
Aokiji: "I 5 Astri ci hanno mandato 100 Pacifista da Marijoa... di tutta la Flotta dei Sette, era rimasto solo Mihawk, e nemmeno risponde… ma potremmo riuscire a fare a meno anche di lui… abbiamo perso 10 Viceammiragli, ma ora ne abbiamo in totale ancora 45, come potrete ben contare in questa stanza... e non sto contando i Viceammiragli Rufy, Zoro e Sanji, perché non sono più tali... ragazzi, venite qua e fatevi vedere da tutti..."
Rufy, Zoro e Sanji si alzano in piedi e raggiungono il Grandeammiraglio, posizionandosi di fronte alla folla.
Aokiji: "Questi giovani hanno raggiunto, senza ombra di dubbio, il livello degli altri Ammiragli. Grazie a loro, la Marina, in questi ultimi anni, ha fatto passi da giganti... perciò, è il momento di nominare anche loro Ammiragli."
C'è un applauso generale. Ci sono anche Smoker, Koby ed Hina ad applaudire tra la folla.
Aokiji va vicino Sanji e gli mette una medaglia di rame sul petto.
"Sanji Vinsmoke, il tuo nome da Ammiraglio sarà Scopper Horse... il Cavallo di Rame."
Poi, va vicino a Zoro e gli mette una medaglia d'argento.
"Roronoa Zoro, il tuo nome da Ammiraglio sarà Silver Tiger... la Tigre d'Argento."
Infine, va vicino a Rufy e gli mette una medaglia d'oro.
"Monkey D. Rufy, il tuo nome da Ammiraglio sarà Gold Monkey... la Scimmia d'Oro."
Un altro applauso generale, più forte del precedente.
Aokiji: "Ho sempre creduto in questi tre ragazzi finora... e non mi hanno mai deluso, anzi, sono sempre riusciti a rigirare le aspettative. Quindi, in questo momento così disperato, voglio continuare a credere ciecamente in loro... ognuno di loro, comanderà un gruppo che andrà contro un Imperatore e sarà supportato da un Ammiraglio anziano... ma saranno gli Ammiragli giovani a scontrarsi, in prima persona, con gli Imperatori.”
Un sussulto generale nello stanzone.
Rufy: “Finalmente, è arrivata l’ora.”
Aokiji: “Capisco, le vostre perplessità… ma vi ricordo che, spesso, sono i giovani a fare i miracoli… perciò, voglio puntare su di loro… nessun Ammiraglio ha mai sconfitto un Imperatore… è stato sempre vero… finora…”
Sanji: “Grandeammiraglio, con quali Imperatori precisamente dovremo combattere?”
Aokiji: “Secondo i miei piani, tu te la dovrai vedere con Big Mom…”
Sanji trema leggermente.
“… quella è sicuramente l’essere umano più mostruoso che esista sulla faccia della Terra.”
Aokiji: “… Zoro, invece tu, te la dovrai vedere con Kaido…”
Zoro: “L’essere la cui forza fisica non ha paragoni con nessun’altra creatura?!”
Aokiji: “Esatto… Rufy, tu te la vedrai con Shanks… tra questi Tre, è lui il più forte…”
Rufy: “Sarà un buon modo per prepararsi per lo scontro con Teach… questo Shanks pare sia l’unico Imperatore non malvagio.”
Aokiji: “Bene. Tornando al discorso di prima… ogni gruppo sarà formato da 2 Ammiragli, 15 Viceammiragli, 30 Pacifista ed 30 Navi da Guerra... io formerò un altro gruppo a parte, dietro ai vostri, con me rimarrà il Viceammiraglio Franky, 10 Navi da Guerra e 10 Pacifista... nel momento in cui vincerete, anche con qualche perdita, i nostri 4 gruppi si fonderanno in uno solo... e quello sarà lo scontro finale con l'uomo più forte e pericoloso al mondo attualmente."
Nami si alza e dice qualcosa nell'orecchio del Grandeammiraglio.
Aokiji: "Mi hanno appena ricordato qualcosa di molto importante, riguardo gli alleati di Barbanera... pare che siano in continuo aumento e stanno raggiungendo un numero spropositato... questo perché, nelle ultime settimane, alcuni dei suoi uomini di fiducia, hanno distrutto tutte le nostre prigioni. Anche Impel Down, causando la liberazione di tutti i detenuti... e pare che, parecchi di questi ultimi, stiano confluendo nel gigantesco esercito di Teach... ma non è solo questo... in verità, Teach ha sempre avuto un carisma eccezionale che gli ha permesso di trovare, in poco tempo, parecchi alleati... ma, ora, con le ultime vicende, pare stia diventando sempre più popolare... è diventato una Leggenda vivente... parecchi pirati stanno arrivando da tutto il mondo per offrirgli aiuto... un numero mai visto... e non solo pirati, anche alcuni Re e nobili lo stanno raggiungendo... è il momento di fare qualcosa."
 
 
Due giorni dopo, l'esercito della Marina si divide in 4 gruppi.
 
 
Quello di Sanji va contro Charlotte Linlin.
Whole Cake Island
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/6/61/Whole_Cake_Island_Infobox.png/revision/latest/scale-to-width-down/270?cb=20130527155413
Big Mom: "Ammiraglio, è passato a salutare la sua famiglia e tutta la Germa 66, prima di passare da me?"
Sanji: "Non c'è n'è bisogno, Charlotte... se n'è sta occupando Fujitora. In breve, saranno tutti cucinati per benino."
Charlotte Linlin compare dall'oscurità.
I due si trovano sull’isola principale dell’arcipelago, dove non erano rimaste altre persone. Infatti, il gruppo della Marina stava combattendo contro l’esercito  dell’Imperatrice per tutto il resto dell’arcipelago.
 
Intanto, Sanji aveva di fronte la donna più forte, malvagia, affamata e mostruosa al mondo.
 Alta più di 5 metri e pesante più di una tonnellata.
Grassa e grossa, la sua forza fisica era tanto anormale che nessun Ammiraglio avrebbe potuto vincere un braccio di ferro con lei.  Oltre ad una forza demoniaca, emanava anche un’aura rosa. Portava un abito lungo rosa. In testa, portava il tipico cappello da Capitano pirata molto in voga tra i pirati nel mondo di OP. Quel cappello era un essere vivente, si chiamava Napoleon, e nascondeva una lama al suo interno.
Dietro le spalle, Linlin aveva altri due esserini: Prometheus e Zeus.
Uno era un piccolo sole, mentre l’altro, era una piccola nuvoletta.
I Tre esserini rappresentavano il normale armamentario dell’Imperatrice.
Lei aveva sempre avuto uno stile di combattimento molto originale.
Il suo frutto era quello chiamato Soul-Soul, che dava potere sulle anime e quello di dare vita alle cose.
La donna era piratessa da quasi 60 anni ed aveva racimolato una taglia di 7.000.000.000 di Berry.
 
"Sei solo un cioccolatino. Ti stritolerò e, poi, ti mangerò."
Le gambe di Sanji s’illuminano.
"GOD JAMBE"
Tira un potentissimo calcio alla Grande Mamma, che para il colpo con l’Haki dell’Armatura.
Big Mom: "Avevo sentito che non picchiavi donne..."
Sanji:"Tu non sei una donna, sei un mostro... GOD RANKYAKU"
Tira un velocissimo Rankyaku brillante, che viene anch'esso parato.
Sanji: "Grazie al potere del GOD, aveva sovrastato Sabo, il Vice di Dragon... mentre tu, non ti fai niente… è questa dunque la potenza degli Imperatori?!!"
Big Mom: "Ora, ti svelerò un segreto... nel momento in cui mi hai attaccato con il tuo calcio, io ti ho rubato 50 anni di vita..."
Sanji: "Cosa?!! Brutta strega!!"
Sanji tira un calcio ad un palazzo e lo lancia contro Big Mom, che riesce  a parare facilmente anche questo colpo.
Big Mom: "Nel mio corpo, posseggo un milione di anni di vita rubati in giro... non riuscirai a sconfiggermi tanto facilmente... ZEUS: THUNDER"
Dalla nuvoletta, parte un enorme fulmine, che prende in pieno Sanji, ferendolo.
“La sua potenza non è paragonabile a quella di Barbabianca… però, i suoi attacchi fanno comunque male… e non so nemmeno come sconfiggerla…”
Big Mom: “E’ solo questione di tempo prima della tua caduta… PROMETHEUS: BOMB”
Lancia il suo sole verso Sanji e, poi, lo fa esplodere. L’esplosione è così forte da radere al suolo l’intera isola. Prometheus, però, si rigenera e torna subito dalla sua padrona.
Il Cavallo di Rame è in fin di vita. Ci mette un po’ di rialzarsi, mentre la mammona viene, verso la sua direzione, con la spada tirata fuori dal cappello.
Sanji: "Solo con il potere del GOD non riuscirò a vincere...io sono il marine più veloce al mondo, dopo Kizaru... ma se voglio battere questa don… questo mostro, dovrò diventare più veloce anche di Kizaru… devo provarci."
Il marine scompare.
Big Mom: "Quel moccioso... fatico a percepire la sua presenza... dov'è finito?!!"
Dopo pochi secondi, la mammona inizia ad essere colpiti da svariati colpi che non fa in tempo a parare con l’Haki.
 Big Mom: “Sto sanguinando??!! Noooo… RISVEGLIO”
Charlotte Linlin non veniva ferita da tantissimi anni e, ciò, le causa una rabbia oltremisura.
Con il suo Risveglio, Big Mom trasferisce buon parte della sua anima nell’isola, dandole vita.
L’isola diventa un omone di terra, alto tantissimi chilometri, tanto da camminare nell’oceano, mantenendosi con le sue lunghe gambe che toccavano il fondo.
  Big Mom: "GEA… uccidiamolo insieme!!"
Ed entra nel corpo roccioso, posizionandosi al livello del torace del mostro di roccia.
Sanji riappare in cielo, mentre si tiene in aria con il Geppou.
Big Mom: “E’ arrivato il momento di presentarti gli altri miei servitori…”
L’Imperatrice da un pizzico della sua anima all’oceano, e n’è esce un omone, grande quanto GEA, fatto di acqua.
“… questo si chiama NEPTUNUS…”
Poi, da un altro pizzico di anima al vento, e crea un altro omone, grande quanto i precedenti, fatto di vento.
“… EOLUS…”  
Sanji: "Questa deve essere la fine del mondo… l’Apocalisse… non ci sono altre soluzioni… forse, per sconfiggerla, potrei provare ad attaccare con tutta l’energia che mi rimane…il GOD non ha funzionato, dovrò provare il JET... il potere della super-velocità... "
Il Cavallo di Rame scompare.
Big Mom: "Una volta che ti avrò ucciso, finirò anche Fujitora e tutto il vostro ridicolo esercito… di Imperatori ce ne sono sempre stati solo 4… perché mai nessuno è arrivato al nostro livello… nessun Ammiraglio è mai riuscito a sconfiggermi, da quando ho ottenuto il titolo di Imperatrice… e non succederà di certo oggi…"
Una scia d’energia attraversa il corpo di GEA, sul torace, prendendo in pieno Big Mom, e facendola cadere dall’enorme essere di terra.
Mentre sta precipitando, però, la sua nuvola Zeus la raggiunge subito, infatti, la mammona cade su di essa e si salva dal cadere in mare.
“Ahahahah… stupido cavallo! Vuoi che ti faccia vedere altri miei figli?”
Sanji riappare sopra la sua testa.
Sanji: "Ora, mi hai veramente stancato... JET JAMBE"
 
Il calcio che colpì Linlin, fu un calcio alla velocità della luce, perfino superiore a quelli che normalmente tirava Kizaru.
Un colpo, per metà fatto di luce, per l’altra metà fatto di fuoco.  Ed, ovviamente, un colpo carico di un fortissimo Haki, tirato da un disperato con una volontà d’acciaio e pronto anche a morire.
Il colpo, in sé, non sarebbe bastato a stendere la mammona, ma, quest’ultima, finì tirata nell’oceano.
E morì.
GEA si sgretolò qualche minuto dopo.
 
 
Aokiji chiama via lumacofano Sanji.
“Perdite gravi?”
“… Fujitora!”
“… me l’ero sentito… era ancora gravemente ferito dallo scontro con la ciurma del Nero…”
“Ha retto da solo agli ufficiali più forti, sia quelli di Big Mom, che i loro alleati, tra cui anche la Germa 66… mio padre ed i miei fratelli. E li ha sconfitti tutti.”
“Che l’operazione continui!”
 
 
 
Isola di Wa
Il gruppo di Zoro combatte contro Kaido ed il suo enorme esercito.
Lo spadaccino raggiunge velocemente il Signore delle Bestie.
Zoro: “Tu sei mio!!”
Appare Kaido, l’uomo la cui forza fisica non ha paragoni al mondo. Come grandezza, muscoli ed aspetto, ricordava Barbabianca da giovane. Solo dava subito l’idea di essere più rozzo e brutale del vecchio Imperatore morto due anni prima. Portava capelli e baffi neri lunghi. Il torace nudo, con un mantello viola sulle spalle. Delle lunga corna ed un tatuaggio sul braccio sinistro, che richiamava il manto di una carpa.
L’uomo con la taglia di 8.000.000.000 di Berry.
“Mi hanno mandato contro un ragazzetto cieco?! ... un attimo, ma quella, sbaglio o è la spada di Mihawk??"
"Esatto… ho ucciso lui… ed, ora, ucciderò te!"
“Forse non sei messo così male, dopotutto. Spero vivamente che tu sia in grado di uccidermi.”
 
Kaido, da vari anni, cercava di morire… eppure, niente e nessuno riuscivano a dargli ciò.
Neanché il mare. L’oceano, era sempre stato risaputo il fatto che fosse letale per coloro che mangiavano frutti del diavolo.
Il mare indeboliva parecchio coloro che avevano mangiato frutti e cadevano in esso, a tal punto, da fargli perdere i sensi e farli crollare, come sacchi di cemento, negli abissi, fino a farli soffocare, e morire.
Il caso di Kaido era unico al mondo; in pratica, la sua forza e le sue energie erano talmente enormi, che nemmeno l’oceano bastava ad indebolirlo completamente.
E, quindi, l’Imperatore riusciva ad usare anche parte dei suoi poteri anche in acqua.
 
Prima che Zoro possa fare niente, Kaido con un rapidissimo scatto, lo colpisce con un pugno.
La Tigre d’Argento finisce a 5 km sotto il livello del mare, con varie costole rotte.
Mentre tenta di risalire nuotando, l’Imperatore lo raggiunge in mare e si lancia di nuovo all’attacco.
Ma questa volta, Zoro riesce a contrattaccare. Punta la sua spada, la più affilata al mondo, verso il suo avversario… e quest’ultimo finisce a pezzi.
Mentre Zoro risale, però, i pezzi dell’Imperatore si riattaccano. In un secondo, Kaido si è ricomposto e riattacca Zoro, con un altro pugno.
 
Lo spadaccino cieco prevede il colpo con il suo Haki dell’Osservazione, ma non è abbastanza rapido per difendersi o schivare. Viene colpito di nuovo, finisce fuori dal mare e vola verso l’alto senza fermarsi per altri km, fino ad arrivare ad un’isola del cielo.
Zoro sbatte contro un palazzo dell’isola e si ritrova pieno di sangue. Si rialza, ma lo fa a fatica.
“Avevo sentito parlare della sua forza fisica… ed anche della sua capacità di auto-rigenerazione… ma non pensavo arrivasse a tanto… ora, inizio a capire come mai nessun Ammiraglio era mai riuscito a sconfiggere un Imperatore…”
Nello stesso istante, Kaido aveva spiccato un potente salto dalla terraferma e raggiungeva in pochi attimi l’isola nel cielo, dove si trovava Zoro.
Zoro: “… e si deve ancora trasformare…”
Zoro era cieco ma, aveva un Haki dell’Osservazione parecchio  sviluppato, che gli permetteva di compensare benissimo la mancanza della vista.
Kaido: “Ti mostrerò qualcosa d’interessante, prima di ucciderti. Questa visione ti accompagnerà nella tomba…”
E si trasforma.
Il suo  Zoan era un mitologico… lo Yamata no Orochi, il Drago-Serpente a 8 teste.
Dopo essersi trasformato, diventava un terribile mostro alto 300 metri. Con la pelle violacea. Ogni testa aveva due corna.
Zoro: “Non lo vedo… ma percepisco qualcosa di mostruosamente grande perfino per un Ammiraglio… quel bastardo, non ha ancora usato il Risveglio… proverò il mio colpo più forte: TAGLIO DI ASURA”
Con un enorme e potentissimo fendente orizzontale, colpiva il mostro e gli tagliava 3 teste.
 Il problema è che, poi, ognuna di queste si rigenerava e duplicava. Quindi, ora, le teste erano diventate 12 teste.
Kaido: “Grazie, per avermi reso più forte…”
Il mostro si lancia all’attacco, mentre Zoro, non potendo difendersi dall’attacco nemico, salta dall’isola del cielo, nel vuoto. E, quindi, lo segue anche il mostro, gettandosi anche lui.
Mentre precipitano entrambi, tutte le teste di Kaido provano ad attaccare l’Ammiraglio, mentre quest’ultimo para alcuni colpi e ne schiva altri.
Zoro: “Non riuscirò a reggere così ancora per molto… contro di lui la potenza non serve a niente…quindi…”
La spada di Zoro iniziava a brillare di una luce viola. Lo stesso spadaccino cieco apriva gli occhi, dalle cui cavità emanava luce viola.
Kaido: “Quest’aura… è diabolica… RISVEGLIO”
Kaido, incosciamente, per quanto fosse grande e forte, aveva provato dei brividi nel percepire la nuova aura del suo avversario e, per istinto, aveva ricorso al Risveglio.
 I due stanno ancora precipitando. Quando l’Imperatore diventava una creatura di 600 metri, sempre con 12 teste.
Kaido avrebbe potuto anche tirare fuori il suo demone, proprio come aveva fatto Rufy contro Dragon. E se lo avesse fatto, sarebbe diventato un problema ancora più grosso per l’Ammiraglio.
Zoro: “Se non posso sconfiggerti tagliando il tuo corpo… taglierò, allora, la tua anima… TAGLIO DEL DIO DELLA MORTE”
 
Il fendente viola di Zoro raggiunge il mostro e lo incenerisce. Kaido diventa polvere nel vento.
 
Prima di toccare terra, Zoro si ferma a tre metri da terra e rimane lì sospeso per qualche secondo, con la testa verso il basso. Poi, si gira ed atterra con leggerezza con i piedi a terra. Il suo corpo emanava ancora luce viola.
 
 
 
 
 
Isola di Erbaf
Il gruppo di Rufy raggiungeva l’esercito di Shanks il Rosso.
Poco dopo, i due s’incontravano.
Shanks, l’ex-sottoposto di Gold Roger, ora, riconosciuto come il suo più grande erede. Il suo onore lo aveva portato ad essere l’Imperatore più amato e rispettato, mentre il suo Haki del Re era riconosciuto come il più forte in assoluto. Tra gli Imperatori, sia come aspetto, che come carattere, era sicuramente il più umano. Sorrideva amabilmente. Come dal suo soprannome, portava i cappelli rossi. Una camicia bianca, un pantalone corto nero, un mantello anch’esso nero, delle cicatrici su un occhio, un cappello di paglia appeso alle spalle, la sua spada nella fodera.
Il pirata con la taglia da 6.000.000.000 di Berry.
 
Shanks: “Il nuovo Ammiraglio della Marina… Monkey D. Rufy è, dall’inizio delle tue prime gesta, che ti seguo... lo avevo già immaginato, dalle tue prime imprese nel Mare Orientale, che saresti diventato qualcuno d’importante… dopotutto, sei il nipote di Garp e il figlio di Dragon…”
“Non immaginavo che ti fossi interessato così tanto alla mia vita… posso sapere perché?”
“In verità, anche se sei un marine… sei identico al mio vecchio Capitano… il leggendario Re dei Pirati… Gold Roger… paradossalmente, come Ammiraglio, ti hanno dato un nome simile al suo…”
“Coincidenze.”
“No, questi sono segni del destino. Se avessi seguito la strada del pirata, probabilmente saresti diventato anche tu Re dei Pirati… quello che io non sono mai diventato e probabilmente non sarò mai…”
“Dove sono finiti tutti i giganti dell’isola? Non ne abbiamo visto nemmeno uno.”
“Ero da poco riuscito a convincerli ad allearsi con me… ma, nei giorni scorsi, hanno deciso di seguire Barbanera… dopotutto, hanno avuto sempre il sangue bollente… e quel Teach è un carismatico guerrafondaio…”
“La schiera di Teach diventa sempre più grande e forte…”
“Ho provato a fermarlo in ogni maniera in questi due anni… ma non sono riuscito ad eliminarlo… neanché gli altri Imperatori ci sono riusciti… non ho mai visto nessuno più fortunato di lui… è protetto dal destino… solo un altro, protetto dal destino quanto lui, potrebbe batterlo… tu!!”
“Credi che io sia l’unico al mondo in grado di battere Teach??”
“Esatto… e ti dirò di più… sei a conoscenza del potere di Gold Roger?”
“No, che frutto del diavolo aveva?”
“E’ questo il bello… lui non aveva alcun frutto del diavolo… lui aveva un potere superiore a tutti i frutti del diavolo del mondo…”
“Un potere superiore a tutti i frutti del diavolo del mondo?! Possibile?! Si trattava di Haki?”
“No, il suo potere trascendeva perfino l’Haki… e ti dirò anche, che il potere che lo rese l’uomo più forte di tutti i tempi… presto, lo risveglierai anche tu… quando riuscirai anche a controllarlo, nemmeno Teach potrà più fare niente.”
“Le parole che dici mi sconvolgano… in ogni caso, anche se mi dispiace ricordartelo… siamo qui, per un motivo…”
“Sono d’accordo… ho la taglia più bassa tra gli Imperatori, ma questo perché sono l’unico buono, che non ha mai provocato stragi inutili e, soprattutto, tra civili innocenti… ”
“Si, lo so che sei più forte di  Kaido e Big Mom… combattiamo! ”
 
Shanks si circonda di un’aura rossa e cambia completamente aspetto. Da persona affabile, ora sembrava essere diventato un’altra persona. Il suo sorriso era scomparso, sostituito da un’espressione, quasi, omicida. In lui, fluiva un’enorme forza ed energia.
Con una mano, sfoderava la sua spada e la prendeva con tutte e due le mani, con la punta rivolta verso il suo avversario.
 
Rufy si trasforma nel Re delle Scimmie, lo scimmione alto 40 metri.
Stava per caricare un colpo, quando si blocca.
Rimane immobile.
 
L’Imperatore scatta e, sempre tenendo la sua spada con due mani, taglia il braccio sinistro della Scimmia d’Oro.
 
Rufy urla dal dolore ed inizia a perdere parecchio sangue.
“Ma cosa?!! E’ il potere di un frutto??”
“Io non ho mai mangiato nessun frutto… prendi questo.”
Shanks tirava un altro fendente, ed accecava, sempre con la sua lama, l’occhio sinistro del marine.
 
Rufy vide che i suoi occhi, che prima erano neri, ora, erano diventati rossi. Stava usando l’Haki del Re per immobilizzarlo.
Shanks: “Ora, ti taglierò l’altro braccio… ti farò a pezzi, un pezzo alla volta.”
Si prepara di nuovo a scattare.
 
Anche gli occhi di Rufy diventano rossi.
“Anche io ho l’Haki del Re…”
E dal suo corpo, emana una potentissima onda d’urto, rossa, che prende Shanks in pieno, e riesce a ferirlo.
 
Rufy è nella caverna oscura.
Davanti a lui, c’era il demone che viveva dentro al suo corpo, rinchiuso nella sua prigione, mentre il suo occhio lo guardava sempre.
Rufy: “Sono riuscito a ferirlo un poco… ma, tra poco, tornerà all’attacco, e non so se potrei fermarlo nuovamente… ti devo usare di nuovo.”
Nella caverna, una fortissima luce rossa illumina tutto.
Dietro, Rufy vide Shanks.
Rufy: “Che diav…?!”
Shansk: “Pensavi che non potessi venire qui?! E che ti avrei permesso di usare lui?! Non hai capito niente… ”
Con un solo fendente, l’Imperatore tagliava in due sia Rufy che il demone.
 
 
Rufy tornava nel mondo reale… e scopriva di essere tornato umano. E di non potersi più trasformare.
 
Shanks: “Gold Monkey, ti vedo in difficoltà…”
“Cosa sta succedendo??!! Quest’uomo mi terrorizza… dalla paura non riesco a muovermi… le mie gambe tremano… riesco a malapena a difendermi…”
Shanks attacca di nuovo e ferisce al volto l’Ammiraglio. Si apre una linea rossa di sangue sulla fronte di Rufy.
Rufy: “Quindi, è questo il massimo livello dell’Haki del Re?! Intimorire gli avversari fino a paralizzarli. E’ questo il vero potere degli Imperatori…”
Shansk non era né troppo veloce, né troppo potente. Ed, anche le sue tecniche di spada, non erano il massimo.
Eppure contro di lui, Rufy si sentì come un topo davanti ad un leone.
 
Shanks lancia un affondo con cui infilza il marine.
“Per battermi… dovrai superare te stesso…  puoi farcela… se non batti me, non batterai di certo Teach.”
“Quindi, è così che stanno le cose… ed io sto ancora qui a tremare... superiamo anche quest’altra prova.”
“Stai perdendo un mucchio di sangue… non reggerai ancora a lungo.”
 
 
L’intera terra iniziò a tremare. Anche dal corpo di Rufy emerse un’aura rossa simile a quella dell’Imperatore. Il terreno di tutta la zona si spaccò. Iniziò un potente terremoto. Nel mare intorno si crearono diversi tsunami. Il vulcano dell’isola iniziò ad eruttare.
 
Rufy: “Teach di qua, Teach di là!! Mi avete letteralmente stancato… io vi ammazzo tutti.”
 
La sua aura si espanse per tutta l’isola. Tutti gli uomini che si stavano scontrando in lontananza, sia marine che pirati, caddero svenuti.
 
Shanks: “Hai ancora tutte queste energie?!! Ma ce la farai ancora a muoverti con tutte quelle ossa rotte e quelle ferite?”
“Io non ho più bisogno di muovermi.”
Shanks veniva preso da una forte scossa dall’interno del suo corpo.
“Che cos…?!!”
“Ho elevato il potere delle mie vibrazioni… non ho più bisogno di lanciare con le mani o trasmetterle attraverso il terreno o gli oggetti… ora, escono dal mio corpo e possono attaccare tutto quello che voglio, per via aerea…”
Un’altra scossa colpisce Shanks, più potente della precedente. L’Imperatore sputa sangue e s’inginocchia davanti alla Scimmia d’Oro.
Shanks: “Tutti i miei organi si stanno spappolando… tutte le mie ossa si stanno sgretolando… a quanto pare, sono riuscito a farti sorpassare i tuoi limiti…”
“… così sembrerebbe…”
“Sono contento per te, ma, ti avviso, le tue vibrazioni contro il Nero non serviranno molto… dovrai superare un altro tuo limite…”
Dette queste parole, il Rosso si accasciava a terra, morto.
 
 
 
Rufy: “… ma tutte queste voci… di chi sono???”
 
Rufy si accasciò a terra, svenuto.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Il Grande Esercito del Bene ***


Due giorni dopo
Erbaf
 
Rufy veniva svegliato da Nami.
“Le tue ferite stanno guarendo. Ora, dovresti riuscire a camminare… e, poi, ti ho svegliato perché a breve partiremo.”
 “Sono arrivati gli altri gruppi?”
 “Certo, vieni da Aokiji, sta per tenere un'altra adunata.”
 
Poco dopo, Rufy raggiungeva il gruppo.
“Io sono arrivato adesso, posso sapere le novità?”
 Aokiji: “L’unico Ammiraglio morto è stato Fujitora… gli altri hanno tutti subito delle grosse ferite, ma si stanno riprendendo…”
Si vedono Zoro, Sanji, Kizaru ed Akainu con delle fasciature.
 Anche Rufy porta delle fasciature. Inoltre, tutti notano che gli manca il braccio sinistro.
 Aokiji: “Mi dispiace...”
 
Compaiono Franky, Usop, Robin, Brook e Chopper, e vanno ad abbracciare tutt’insieme Rufy.
 Usop: “L’importante è che sei vivo.”
 
Aokiji: “Ora, è il momento di svelarvi qualche novità positiva. Mentre venivo qui, ci ha raggiunto qualcuno che non mi sarei aspettato… penso, possa mostrarsi, Signore!”
 Compariva un energumeno, con il tipico cappotto bianco e dal fisico grosso e muscoloso. Era vecchio, ma dai suoi occhi e dal suo fisico, filtrava una forza non indifferente.
 Tutti rimasero allibiti.
Robin: “Ma quello è il Grandeammiraglio Generale Kong, il Comandante di tutte le Forze Armate e di Polizia del Governo Mondiale. All’epoca di Roger, era lui il Grandeammiraglio della Marina."
 Brook: “Pensavo non potesse muoversi da Marijoa. Yo-hoho!”
 Kong: “Per venire qui, infatti, ho compiuto un reato. Io dipendo direttamente dai 5 Astri e me ne sono andato senza dirgli niente. Anche perché non mi avrebbero mai permesso di venire qui… ma non potevo starmene a guardare in una situazione così delicata. Se perdete questa guerra, perderemo tutti... e questo i 5 Astri ancora non lo hanno capito.”
 Aokiji: “Si dà il caso che non sia venuto da solo. Pare si sia portato un po’ di gente dal Governo.”
 
Fa la sua apparizione un essere enorme, vestito di nero. Con corna ed ali, anch'essi neri. 
Usop: “Ma quello è Magellan, il Direttore di Impel Down!!!”
Descrizione: http://static.comicvine.com/uploads/original/5/52711/1029308-250px_mazeran.png
 
Magellan: “I sottoposti del Nero hanno distrutto tutte le nostre prigioni, quindi, di fatto, provocato la liberazione di tutti i detenuti del mondo. Anche Impel Down è mezza-distrutta e priva di detenuti. La mia presenza lì era inutile. Quando il Grandeammiraglio Generale mi ha chiamato, sono stato ben felice di partecipare.”
 
Kong: “Ora, ammirate i migliori agenti del Governo...la Cp0!!”
E fanno la loro comparsa 50 tizi vestiti di bianco, tutti che indossando delle curiose maschere, comandati da un tipo con una bombetta.
Descrizione: http://i.skyrock.net/4238/87434238/pics/3217445019_1_4_JpZ8vCdd.jpg
Uno di questi, si leva la maschera... e si rileva Rob Lucci.
Rufy: “Pure Lucci?! E questi tizi bianchi, chi sono?”
Aokiji: “Questi sono gli agenti più forti del Governo, molto più forti del vecchio Cp9, anzi, per la precisione, tutto il vecchio Cp9 è confluito in questo gruppo. In ogni caso, servono i Draghi Celesti, lavorano, per la maggior parte, nel Nuovo Mondo e, per un po’, in passato, hanno dato la caccia anche ai Rivoluzionari. Il loro Vicecomandante, attualmente, è Lucci.”
 
Kong: “Per questo gruppo di agenti… io ed Aokiji abbiamo pensato ad un incarico più importante ed complesso… al momento della battaglia, invece di combattere con gli altri, avranno il compito di trovare e salvare Poseidon, ovvero la principessa Shiraoshi… successivamente, penseranno ad un modo per bloccare Pluton, la nave da guerra grande quanto un’isola di Barbanera…”
 Franky: “Ora, vi mostro cos’altro ha portato il Grandeammiraglio Generale… ve li mostro io perché sono una cosa che mi riguarda. Dovete sapere che, durante questi due anni, io e Vegapunk avevamo studiato e prodotto un nuovo modello di Pacifista… molto più forte di quest’ultimo modello, in grado di volare e muoversi velocemente anche sottacqua… ne producemmo 30 esemplari, che consegnammo al Governo… i 5 Astri, prima di combattere con gli Imperatori, ci avevano mandato 100 Pacifista, ma si sono tenuti per loro i nuovi modelli… ora, però, questi sono qui, grazie al Grandeammiraglio Generale…”
Fanno la loro apparizione 30 General Franky.
Descrizione: http://static1.comicvine.com/uploads/original/4/47703/3056187-9605647945-56471.jpg
 
Sanji: “Oh, mio dio.”
Zoro: “Somigliano tutti a Franky adesso.”
 
Aokiji: “Ma non è finita qui… il Grandeammiraglio Generale Kong ha portato qualcun altro… io non avrei mai voluto affidarmi a tale persona… sarebbe dovuta rimanere in prigione per sempre… ”
Tutto l’esercito è perplesso.
Kizaru: “Non sarà mica…?!!”
 
Appariva un altra persona, vestita come un marine. Aveva un abito formale elegante, di colore arancione. Ed il solito cappottone bianco sopra gli abiti.
La pelle scura, i capelli biondi corti, un sorriso fascinoso, che sembrava nascondere qualcosa.
Il tipo in questione aveva 25 anni ed era affascinante. Era poco più alto di un uomo normale.
 
Akainu: “Sanada…?!! Ma siete impazziti ad averlo liberato??!! E, soprattutto, chi gli ha messo di nuovo l’uniforme addosso??”  
Tutto l’esercito è ancora più perplesso. Pochi conoscevano il nuovo arrivato.
E quelli che lo aveva riconosciuto erano irritati.
 “Sakazuki, si tratta così il tuo allievo… eppure, nella mia vita, sei stato un grande esempio.”
 
Rufy: “Io non so chi è questo tizio… qualcuno me lo può spiegare??”
Aokiji: “Sanada è stato un marine… era stato allenato dallo stesso Akainu… e, per un piccolo periodo, alcuni anni fa, era diventato anche Ammiraglio…”
Tutto l’esercito iniziava a sussultare.
Rufy: “Poi?”
Sanada: “Mi hanno cacciato dalla Marina ed arrestato, solo perché facevo il mio dovere…”
Kizaru: “Col cavolo… Akainu è sempre stato il più duro ed estremo tra di noi… ma ci sono cose che anche lui non potrebbe mai fare… compiere stragi d’innocenti senza motivo… torturare donne e bambini…”
Sanada: “Non è colpa mia se mi piace il sangue…”
Rufy: “Coosa? Io non lo voglio un simile alleato… non accetto che combatta con noi.”
Kong: “Io capisco il vostro disaccordo… ed anche io avrei fatto a meno di lui… ma non abbiamo scelta… Barbanera non è più da considerare un semplice Imperatore… ma, qualcosa di molto più grande e potente… mai nessuno, nell’intera storia conosciuta, è arrivato a tanto… se non lo fermiamo adesso, l’Era dei Pirati finirà… ed inizierà l’Era Oscura… vi chiedo perdono, per avervi un portato un simile criminale… l’unica cosa che vi posso promettere è che gli starò vicino io stesso, per tutto il tempo… al primo errore, sarà io stesso a finirlo.”
Sanada: “Vecchietto… credi davvero di potermi battere?? Ahahahahahah… però, ci tengo a dire una cosa… per quanto possa apparirvi, come dire, cattivello… i miei nemici principali sono sempre i pirati… quelli sono la razza che odio di più in assoluto… dopotutto, anche se per poco, ora sarò di nuovo un marine… di nuovo un Ammiraglio… anzi, perché non tornate a chiamarmi con il mio vecchio soprannome?”
Aokiji: “Il Gallo Arancione… HONOTORI”
 
Un altro sussulto molto forte nella folla.
 
Honotori: “Finalmente, sono tornato… ahahahahahahah”
Si allontana dal gruppo. E Kong lo segue.
 
Aokiji: “Quindi, riepilogando… nella guerra contro gli Imperatori abbiamo subito svariate perdite… ora quelli che ci rimangono sono: 8 Ammiragli, 30 Viceammiragli, 30 General Franky, 40 Pacifista, 70 Navi da Guerra, 1 Arca Maxim, 60.000 marine. Più, ovviamente, 50 agenti del Cp0 e Magellan. A breve, partiremo per quest'altra battaglia.”
 
Da Rufy arrivano anche Smoker, Hina, Koby e Tashigi.
 
Rufy: “Ragazzi, è da parecchio che non vi vedevo, quali sono i vostri gradi attuali?”
Smoker: “Io sono Viceammiraglio, mentre gli altri 3 sono Contrammiragli.”
Koby: “Sei il mio idolo, Rufy. Hai sconfitto sia Dragon che Shanks. Grande.”
Hina: “Questa sarà la battaglia decisiva.”
Tashigi: “Io sono ottimista. Un simile esercito della Marina non si è mai visto, supera anche quello di Marineford. I Viceammiragli di adesso sono decisamente più forti di quelli di due anni fa. E questo riguarda anche noi Contrammiragli.”
 
Si avvicina il capo della Cp0 ed inizia a parlare ad alta voce, rivolgendosi a tutti.
“Tramite delle nostre fonti… abbiamo appena saputo a quanto ammonta la flotta di Teach… sono circa 1.000 navi.”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** L'Armata Reale ***


~~L’Armata Reale

Pluton, l’Arma Ancestrale, aveva la forma di una nave-isola.
Quasi tutta la sua struttura rimaneva nascosta sott'acqua, mentre da fuori, di lei, si poteva ammirare solo un'ampia superficie di metallo nero.
Intorno a lei, vi erano le 1.000 navi, con pirati e ricercati di ogni genere.
I ricercati con oltre 100 milioni di taglia non si contavano: Supernove, ex-membri della Flotta dei Sette, ex-detenuti, ex-sottoposti degli altri Imperatori, ecc.
Una schiera incalcolabile di ricercati. Mai nessuno Imperatore aveva mai racimolato un simile esercito.
Nemmeno se tutti gli Imperatori di due anni prima (Barbabianca, Shanks, Kaido, Big Mom) avessero unito tutti i loro alleati e sottoposti, avrebbero potuto creare uno schieramento più terribile.

Su una nave, un vecchio guerriero, dai capelli e barba bianchi, con occhiali da vista, sorrideva, appoggiato ad una parete mentre contemplava l’enorme ammasso di uomini di cui faceva parte.


Sopra la nave-isola, c'era Uranus, l'Arma Ancestrale volante che, dal cielo, copriva quest'enorme flotta.
Sott'acqua, invece, vi erano decine e decine di Re del Mare, comandati da Poseidon, l'Arma Ancestrale sottomarina, incarnata nella Principessa sirena chiamata Shiraoshi, che non poteva disobbedire alla volontà del Nero.
Dietro alla grande flotta, c'erano 100 giganti di Erbaf.

Ogni coppia di loro, viaggiava su una propria imbarcazione.
Il Re dei Giganti, Loki, era davanti a tutti sulla sua navetta. Con i suoi sessant’anni, era poco più di un ragazzo per i Giganti. Non aveva barba, né sembrava essere intriso dei rozzi modi dei classici giganti.
Era sicuramente il più intelligente, affascinante e forte di tutta la sua razza. Era uno dei pochi Giganti al mondo, ad aver mangiato un frutto del diavolo. La sua veste era verde, mentre il mantello e l’elmo fornito di corna erano gialli. Nelle sue mani un’alabarda.


Tra i giganti, c'erano anche:
- Hajrudin e Stanset
Due giovani giganti, che combattevano corpo a corpo.

-Dori e Brogi
Dei giganti anziani che, fino ad un secolo prima, erano stati i Re di Erbaf, entrambi, contemporaneamente, a comando, all’epoca, di una grande ciurma di giganti che aveva viaggiava per il mondo. Uno era smilzo, l’altro grasso. Entrambi, usavano spade. Era stati un secolo a scontrarsi, tra di loro, sull’isola di Little Garden, per poi essere stati sconfitti e catturati da un certo marine con il rogia del fumo.

-Oimo e Karse
Due giganti che erano stati nella ciurma di Dori e Brogi. Entrambi simili ai loro ex-Re, ma più deboli ed inesperti.

-Blyue e Panz Fry
Il primo era stato anche lui nella ciurma di Dori e Brogi ed aveva mangiato un frutto del diavolo che gli permetteva di diventare piccolo come un umano. Aveva un teschio come elmo; barba e capelli viola.
Il secondo era un cuoco ed uno dei giganti più forti ed, allo stesso tempo, pacifici.  Quest’ultimo era grasso, con barba e capelli verdi. La sua arma: una pentola.

-Bobby e Pogo
Due giganti tra i più giovani e deboli. Però, possedevano la navetta più veloce.

 

Sulla superficie di Pluton, solo Barbanera ed i suoi ufficiali maggiori potevano starci. A tutti gli altri, era proibito. E loro erano...

La strega che, manipolando il mare e le onde, aveva affondato parecchie flotte.
Katerina Devon, la Cacciatrice della Luna Crescente
700.000.000 Berry
 
Il miglior cecchino al mondo. Con il miglior fucile di precisione al mondo, aveva fama di poter uccidere chiunque da qualsiasi parte del mondo. La sua abilità gli aveva permesso di eliminare parecchi tipi facoltosi, tra cui anche vari Draghi Celesti. Aveva provato ad uccidere anche i 5 Astri di Saggezza, fallendo di pochissimo. Dopo Lafitte, era lui il più intelligente della ciurma.
Van Ooger, Ultrasuono
850.000.000 Berry
 
Un ex-Re che, prima di essere incarcerato ad Impel Down, si macchiò di molte morti e peccati, compiendo follie a non finire. Grazie al suo potere delle trivelle, con cui si diceva che potesse bucare qualsiasi cosa, durante la battaglia contro quello che restava della ciurma di Barbabianca, dopo i fatti di Marineford, sconfisse ed uccise Vista, il miglior spadaccino della loro ciurma. Inoltre,  poco dopo, fu lui ad attaccare l'isola degli uomini-pesce, catturando Shiraoshi e distruggendo l'intero esercito di Nettuno, tra cui lo stesso Re e i Principi. Per poco non compì un genocidio, uccidendo quasi tutti e 5 milioni gli uomini-pesce presenti sull’isola, tra cui donne, vecchi e bambini. Infine, trasformò l’intero regno in un cumulo di macerie.
Avalo Pizarro, il Re Corrotto
1.000.000.000 Berry
 
Colui che ha distrutto più Regni e che ha attaccato briga maggiormente con gli Ammiragli e con la Marina, in generale. E' stato lui a trovare Pluton, perciò è stato premiato dal suo capitano con il potere dell'Ammiraglio Ryokugyu (Toro Verde) e la sua rovente mazza ferrata.
 Jesus Burgess, il Campione
1.300.000.000 Berry
 
Riconosciuto come uno dei medici migliori al mondo. Era il più vecchio e debole della ciurma del Nero, con una malattia che lo avrebbe portato presto alla morte, fino a quando Barbanera non gli donò uno speciale potere. Da, allora, la sua malattia e debolezza scomparvero; il suo aspetto cambiò; si rinvigorì ed iniziò a combattere sempre in prima fila. Da solo, diede la caccia a tutti gli ex-alleati di Barbabianca e i cacciatori di taglie del Nuovo Mondo, riuscendo ad ucciderli tutti. Non solo, sviluppo dei poteri curativi miracolosi che gli permisero di salvare ed aiutare più volte i suoi compagni. E fu sempre lui ad attaccare nuovamente Impel Down, sconfiggendo Magellan e provocando un'evasione totale. Ora, indossava una maschera anti-gas che copriva il suo volto.
Doc Q, Dottor Morte
1.600.000.000 Berry
 
L'uomo più astuto ed intelligente di Barbanera, fin dall’inizio, si era rivelato il miglior consigliere di quest'ultimo. I nemici che non era riuscito a trasformare in amici con la sua diplomazia, li aveva "persuasi" con i suoi potenti poteri ipnotizzanti. Di recente, aveva ucciso Vegapunk e raso al suolo la sua isola. Inoltre, aveva recuperato Uranus dalla base dei Rivoluzionari.
 
Lafitte, lo Sceriffo Diabolico
2.000.000.000 Berry
 
La cosa vivente più grande al mondo. Era riuscito ad abbattere nelle fasce di bonaccia una serie impressionante di Re del Mare ed aveva distrutto varie isole. Anche se stupido, in pochissimi al mondo, erano in grado di ferirlo seriamente. Poco dopo, era arrivato a Zou, dove aveva ucciso l'enorme elefante che portava sulla schiena il Regno dei Visoni ed aveva sterminato anche questi ultimi, i due Duchi compresi.
San Juan Wolf, la Corazzata Gigante
2.500.000.000 Berry
 
 
L'ubriacone, possessore di particolari, antiche e potenti tecniche da combattimento mistiche, con le quali si era reso colpevole della distruzione di numerose basi della Marina e del Governo, tra cui anche varie prigioni. Poi, aveva sconfitto ed ucciso Garp. Più si ubriacava, più diventava forte e violento.
Vasco Shot, l'Ubriacone
3.000.000.000 Berry
 
Quello che, dopo pochi giorni la morte di Mihawk, si era rivelato il vero numero 1 con la spada al mondo. La sua spada era definita la più forte dell'Universo. Era diventato molto famoso, dopo che erano circolate voci su di lui, secondo cui, con i suoi fendenti, apriva varchi nella Linea Rossa o tagliava in mille pezzi isole del cielo. Durante la battaglia con quello che rimaneva della ciurma del Bianco, aveva sconfitto ed ucciso Jozu. All'epoca, Barbanera gli aveva donato proprio il potere di quest'ultimo. Nella recente battaglia con la Marina, aveva sconfitto ed ucciso l'Ammiraglio Ryokugyu.
 
Shiryu della Pioggia
4.000.000.000 Berry
 
L'uomo che era stato definito "Re dei Pirati", per via della sua incomparabile forza e le sue innumerevoli gesta leggendarie: lui era l’uomo più forte e pericoloso al mondo; con la sua potenza aveva messo in ginocchio l’intero mondo; aveva disintegrato varie isole; era stato l'unico al mondo ad assimilare tre frutti del diavolo, tra i più forti in assoluto, infatti, fino a poco tempo prima, aveva il potere di soli due frutti del diavolo (il Dark-Dark e lo Shake-Shake), poi, dopo la recente battaglia con la Marina, aveva sconfitto ed ucciso Sengoku, ed aveva quindi assimilato il suo Zoan Mitologico, quello del Buddha; aveva formato la ciurma più forte al mondo; aveva raccolto, intorno a sé, tutte e tre le Armi Ancestrali ed un vastissimo esercito, mai visto nella storia; il suo nome, attualmente, era il più pronunciato e temuto al mondo, ed, anche secoli dopo la sua morte, il suo nome sarebbe stato pronunciato ancora con timore; diceva che sapeva dove si trovasse il One Piece ed, a breve, lo avrebbe raggiunto. 
Per la gente, era senza dubbio lui il Re dei Pirati di quest'Era.
Marshall D. Teach, Barbanera
50.000.000.000 Berry
 

 
 
Tre giorni dopo
A breve, le due flotte si sarebbero scontrate
 
La flotta della Marina procedeva. In volo sulla flotta, c’era l’Arca Maxim che si spostava al passo delle altre navi. Sull’Arca c’erano tutti gli Ammiragli che, dall’alto, meglio controllavano la situazione.
Tutti erano pronti a combattere. Anche gli Ammiragli che, qualche giorno prima, si erano scontrati con le ciurme degli Imperatori, si erano ripresi quel tanto che bastava per tornare a combattere.
 
Zoro: “Percepisco la loro presenza... tra poche ore li vedremo.”
 Uno sparo fendeva l’aria.
 “Hanno ucciso un Viceammiraglio, con un proiettile alla testa!! Fate attenzione!!!!”
 Usop: “Questa deve essere opera di Van Ooger…”
 
 
Dall’altra parte del mare, a svariati km di distanza, c’era la flotta pirata e Van Ooger, a terra, in posizione di puntamento, sulla superficie nera di Pluton.
Van: “Grazie al potere che mi ha dato il mio Signore Oscuro, posso vedere tutto in lungo e largo… mi sembra si chiamasse Viola, la ragazza a cui apparteneva questo potere… bene. Li vedo tutti e li farò fuori tutti, uno ad uno!”
Si preparava a sparare di nuovo.
 
 
Di nuovo, nella flotta della Marina
Usop tirava fuori uno speciale fucile.
Usop: “Questo è un gioiello di Vegapunk che ancora non avevo avuto modo di utilizzare…”
Prende la mira e si concentra.
“…non sono in grado di vedere tutto, ma percepisco, anche se molto lievemente, l’aura del mio bersaglio… KABUTO SNIPER: FOCUS LASER”
Dal fucile parte un laser che attraversa il mare ed arriva al tiratore migliore al mondo… uccidendolo sul colpo.
 
 
Su Pluton
Barbanera: “Bastardi!! Hanno ucciso Ooger… lanciategli un missile… facciamogli vedere la potenza di Pluton.”
Sulla superfice nera, si apre un varco enorme, da cui esce un gigantesco missile. Un missile più grande di una montagna.
 
 Sulla flotta della Marina
Sanji: “Hanno lanciato qualcosa… ci sta per raggiungere.”
Appare il missile in cielo.
Akainu: “Quello è un colpo in grado di distruggere un’intera isola…GRANDE ERUZIONE”
 
Il colpo dell’Ammiraglio distrugge il missile in aria e crea una fortissima esplosione.
Aokiji crea una "ICE BARRIER" che copre e protegge l’intera flotta.
 

Dopo poco che la flotta è ripartita, si alza un’onda gigantesca verso di loro.
Nami: “Questo è un attacco di Katerina Devon.”
Rufy, senza muovere un muscolo, con le sue vibrazioni, abbatte l’intera onda.
“Non era granché come attacco.”
 
 
Kizaru: “Sta arrivando un altro attacco…”
Appare un enorme fendente.
Zoro: “Questo lo paro io.”
Così dicendo, annulla il colpo con la sua spada.
Zoro: “Questa tecnica… e questa forza… io credo di sapere a chi appartengono.”
Kizaru: “Anche io so chi appartiene questo fendente… un altro spadaccino d’argento… un altro SILVER”
 
 
Nella flotta nemica, c’era Silvers Rayleigh. Era stato lui a lanciare quel colpo. Si trovava in quell’esercito, dopo essere stato ipnotizzato da Lafitte. Ormai, non ricordava niente, sapeva solo che doveva ubbidire a Barbanera.
 Rayleigh: “Tu che hai parato il mio colpo… ora, te ne lancerò uno ancora più forte… il mio più forte in assoluto… SILVER SWORD”
Così facendo fa partire un altro fendente, questa volta brillante e molto più grande del precedente.
 
 
Nella flotta della Marina
Zoro: “Ha percepito la mia presenza… sembra confuso…non so cosa ti sia successo, Rayleigh… ma ti aiuterò… SPADA DI ASHURA”
 I due fendenti si scontrano e vince quello di Zoro, che, poco dopo, raggiunge ed uccide anche Rayleigh.
 Zoro: “Riposa in pace.”
 
Un’ora dopo, la flotta della Marina iniziava a vedere la punta della testa di San Juan.
 
Poco dopo, le due flotte erano ormai vicine.
Dai lati, iniziavano ad apparire anche i Re del Mare, controllati da Poseidon.
 
Aokiji si buttava sul mare e lo ghiacciava completamente.
 
Aokiji: “Facciamo come abbiamo pianificato… Poseidon può richiamare quanti Re del Mare vuole, perciò contro di loro me la vedrò io.”
 
Akainu: “Nei cieli, c’è Uranus che già ci sta puntando… io combatterò contro di lui… gli mostrerò chi è la vera Arma Ancestrale tra me e lui!!”
 
 Kizaru: “Siccome, incombono anche i giganti, me la vedrò io con loro. Cercherò di sconfiggerli quanto più velocemente possibile. Col Loki, potrebbe volerci un po’ di tempo.”

Honotori: “Da quanto tempo aspettavo questo momento… ORANGE COUNTRY”
Un cerchio arancione, a forma di arancia, circonda circa 50 navi.
Le persone su queste navi iniziano a contorcersi dal dolore. I più deboli, la maggior parte, erano immobilizzati a terra, e si dimenavano dal dolore. I più forti, che erano pochi, riuscivano a muoversi, alcuni si buttavano anche in mare, per salvarsi da quel calore.
Honotori: “Se pensate che vi regali una morte veloce e indolore… non avete capito proprio niente… questo è il Sun-Sun, il paramisha del sole… posso aumentare la temperatura su alcune aree, modificando i raggi solari…”

Kong: “Quel pazzo ha un potere adatto alla sua persona, a quanto pare…”
Si trasforma in un uomo-gorilla di trenta metri e va all’attacco anche lui.

Anche gli agenti del Cp0 iniziano a muoversi.
 

Sull’Arca rimangono solo Rufy ed i suoi amici.
Rufy: “Noi combatteremo, direttamente, contro la ciurma del Nero.”
 
Dal lato opposto
Barbanera: “Quei mocciosi stanno arrivando… KING OF PIRATES: SHAKE SHAKE PUNCH”
Tira un potentissima onda d’urto con il suo pugno, che mira ad abbattere l’Arca.
 
 Dall’altra parte,
Rufy: “Barbanera ha lanciato un colpo.”
L’Arca Maxim lancia una potente barriera che riesce a bloccare il colpo.
Franky: “Ora, l’Arca non ne potrà più lanciare barriere simili.”
 
Nel frattempo, l’Arca inizia ad accelerare e vola sopra la flotta dei pirati.
 
Il corpo di Rufy inizia ad emettere una potente aura rossa. Sotto di loro, molte navi pirata sono distrutte ed affondano. Gli stessi pirati sulle navi sembrano essere colpiti da qualcosa.
Nami: “Cosa sta facendo Rufy?”
Robin: “Il potere delle sue vibrazioni… più il suo Haki del Re.”
 Zoro: “Rufy ha già abbattuto 100 ciurme pirata, senza nemmeno toccarle... ma anche io so fare cose simili."
Quindi, punta la sua spada verso una fila di navi nemiche e le distrugge tutte. Sono 50 navi.
 Sanji: “Un attimo… percepisco un tipo molto problematico in zona…”
Quindi, usa la sua super-velocità per spostarsi, dall’arca, in un’altra parte dello schieramento pirata.
C’era un guerriero alato che, due anni prima, aveva quasi ucciso tutto il loro gruppo. Ed, ora, sembrava essere diventato anche più forte.
Ener: “Io mi ricordo di te…”
Sanji: “Anche io, perciò sono qua.”
 
Il Cavallo di Rame tira un calcio carico di Haki al rogiato, tirandolo in mare, per poi rispostarsi di nuovo sull’Arca.
 
Pochi minuti dopo, li raggiungeva Jesus Burgess, che si trasformava in un Oni, grande venti metri,  e con un colpo della sua mazza ferrata distruggeva l’intera Arca.
Burgess: “ahahhahah… siete miei!!”
Dopo aver detto ciò, si carica completamente di Haki Nero e colpiva pesantemente Usop, abbattendolo.
Franky: “Ha sconfitto Usop e sta caricando di nuovo… PERFECT COUP DE VENT”
La tecnica di Franky colpisce Burgess e lo fa cadere in mare, causando immediatamente la sua morte.
I marine raggiungono la ciurma di pirati ed iniziano a combattere tra di loro.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** La Morte è intorno a noi ***


~~Kong aveva già affondato 20 navi pirata, nella sua enorme e forte forma di uomo-gorilla.
Non riusciva ad usare le Rokushiki in quella forma, ma aveva un’enorme forza fisica, con cui alzava varie navi e le tirava verso le altre.
Ora, però, si era ritrovato contro dei pirati di un certo calibro.
Kong: “Tu, con i capelli rossi… mi sembra di ricordarmi di te.”
Il ragazzo sorrideva compiaciuto. Aveva un intero braccio composto da pezzi di metallo.
“Il mio nome è Kidd… fino a  due anni fa, ero uno dei pirati più forti della Rotta Maggiore… poi, quel Rufy mi sconfisse e finì rinchiuso ad Impel Down. Recentemente, un sottoposto di Barbanera, chiamato Doc Q, aveva attaccato la più grande prigione al mondo; aveva sconfitto Magellan, il direttore, ed aveva liberato tutti i prigionieri, tra cui me… non puoi nemmeno immaginare cosa ho dovuto subire in quell’inferno… ma ora sono tornato dal Regno dei Morti… vi ammazzerò tutti e diventerò uno degli Ufficiali Maggiori di Barbanera…”
Tutti i pezzi di metallo della zona, tra cui cannoni, ancore, spade, proiettili, ecc., stavano volando sulla sua testa.
Kong si stava preparando a contrattaccare, quando veniva attaccato alle spalle, da un altro potente pirata.

Quest’ultimo aveva un aspetto grottesco, ma spaventoso, e non sembrava né lucido, né intelligente. Kong intuì che qualcuno lo stesse usando.
Questo nuovo arrivato era decisamente grosso e forte fisicamente. Aveva lunghi capelli biondi, delle treccine che scendevano sull’addome. Aveva anche un bisento tra le mani. In più, dei curiosi baffi, a mezza luna, puntati verso l’alto, identici a quelli che aveva Barbabianca.
Kong, allora, si ricordò di Weeble, quello che si professava come il figlio di Barbabianca, e che era stato per qualche tempo nella Flotta dei Sette.
Vicino a lui, pare che non ci fosse più la vecchia madre che probabilmente lo manipolava.
In  ogni caso, era risaputo che la sua forza fisica ricordava a molti veramente il vecchio Imperatore Barbabianca.
Quell’essere aveva caricato il bisento di Haki ed era riuscito a ferire pesantemente Kong.
“Maledizione, sono passati i tempi in cui me la vedevo con Roger e gli Imperatori… non sono più nemmeno in grado di usare il Risveglio…”

Proprio in quel momento, Honotori faceva la sua apparizione.
Kong: “Sono  in difficoltà, dammi  una mano…”
Honotori: “Certo… ORANGE FAUST”
Viene ricoperto da una luce arancione, brillante. Il suo corpo iniziava ad emanare un calore assurdo.
Honotori: “Ora, sono diventato io stesso un piccolo sole…”
Il Gallo Arancione tirava un pugno a Kong e lo disintegrava completamente.

La scena era stata vista da un altro esponente dell’esercito governativo.
Magellan: “Honotori… bastardo traditore… avevi detto che la cosa che odiavi di più erano i pirati!!”
Honotori: “Mentivo… la cosa che odio di più sono i buoni… voglio aiutare Barbanera a portare su questo pianeta l’Era del Caos... così avrò parecchio di cui divertirmi.”
Magellan: “Figlio di…!! VENOM DEMON”
Magellan diventava un gigante fatto del suo stesso veleno.
Il Direttore d’Impel Down aveva fama  di essere il più letale al mondo. I veleni che normalmente usava erano di colore viola, ed una sola goccia, condannava una persona alla morte.
Ma la tecnica che ora stava usando era la sua mossa più forte, ed il colore del suo veleno era rosso.
 In questa forma, poteva arrivare ad avvelenare altre persone senza nemmeno toccarle direttamente con il suo veleno.

Honotori: “Magellan… devo dire la verità: mi piacciono i tuoi poteri!”
Magellan: “Solo un demone può uccidere un altro demone… ti ucciderò, a costo di doverti accompagnare direttamente dal Diavolo… TEN DEMON SNAKES”
Dal corpo del Diavolo fatto di veleno, uscivano 10 enormi serpenti, sempre fatti di veleno, che si andavano ad abbattere sul Ammiraglio e su tutti i pirati che erano in zona.
Kidd e Weeble finivano uccisi, sciolti in quel veleno, che era estremamente acido.

Ma Honotori era riuscito a difendersi. Il suo corpo era un piccolo sole, perciò era riuscito a raggiungere una temperatura tale, da sciogliere i Serpenti prima che raggiungessero il suo corpo.
La sua luce arancione era diventata ancora più lucente e brillante.
Honotori: “Pezzo d’idiota… la vuoi capire la differenza tra gli Ammiragli e i comuni mortali come te… non hai nemmeno l’Haki… mi fai pena… sarò io accompagnarti all’Inferno… non vedo l’ora di godermi il Diavolo che ti tortura, come tu facevi torturare i prigionieri della tua squallida prigione… ORANGE LASER”
Dagli occhi dell’Ammiraglio, partivano due raggi laser che scioglievano il Demone Velenoso, e uccidevano il vero corpo di Magellan.

L’Ammiraglio, in pochissimo tempo, aveva già quasi segnato del tutto, in modo irrimediabile, le sorti della guerra. Se non fosse stato per un piccolo particolare…
Hono: “Cosa sono tutti questi bubboni che mi stanno uscendo?? La mia pelle sta diventando marrone…”

“Magellan… certamente, non era un santo… però, anche lui, al confronto della tua malvagità, del tuo sadismo, poteva considerarsi un buono…”
Hono: “Chi è che parla? Fatti vedere…”
L’Ammiraglio iniziava a tossire.
“Magellan, ti ha lasciato una bel ricordo… un virus è qualcosa contro cui nemmeno un Ammiraglio può fare niente.”
Hono: “Virus?!! Non è possibile… non gli ho dato tempo di fare niente…”
Cade a terra, in ginocchio. Inizia a sputare sangue.
Dietro di lui, uno degli uomini più forti della Marina. Aveva occhiali scuri e due sigari tra le labbra, stava fumando.
Hono: “Smoker?!”
Smoker: “E’ finita… l’unica cosa che ti posso regalare è una morte veloce… questa è la differenza tra me e te… perché io ho pietà di te.”
Tira fuori il suo jitte e colpisce Ho notori, trafiggendogli il cuore.

 

Nami vs Katerina
 
Katerina: “Ragazzetta, oggi morirai affogata…”
Tiene la schiena rivolta al mare.
 “… DOUBLE WATER”
Dietro di lei, si alzano due enormi onde, che avanzando, s’incrociano e vanno ad attaccare la nostra marine.
 Nami: “Vecchiaccia!!... WITCH: CYCLON”
E, grazie alla pressione di un potente ciclone da lei creato, fa un grande scatto in aria e supera l’altezza delle onde.
 
 
Katerina: “Immaginavo di doverlo usare… RISVEGLIO – MANIPOLAZIONE DELL’ACQUA”
 Tutto il mare circostante si alza, fino a raggiungere il cielo. Nami, ancora in aria, si trova circondata completamente dall’oceano.
 Nami: “WICH: STORM OF THUNDERS”
 Lancia una serie di fulmini che vengono tutti parati da una WATER BARRIER della cacciatrice.
 Nami: “Tutta questa massa d’acqua che sta controllando… è un vero e proprio oceano… sembra un rogia... anzi, sembra ancora più forte.”
 Nami sta lentamente cadendo.
 Katerina: “Ormai, non hai più nessuna via di fuga... te l'ho detto che morirai affogata, tutti quelli che combattono contro di me, muoiono affogati.”
 Nami, mentre sta ancora cadendo e l'oceano volante la sta per circondare, lancia una potente lama di vento che spara contro la cacciatrice.
"WICHT: CUT THE SEA"
 Il colpo è così potente da penetrare tutto l’oceano circostante ed arrivare a colpire Katerina.
 La donna muore, e l’oceano cade dal cielo. Nami, dopo aver conclusa la sua tecnica, viene schiacciata dal mare.
 
 
Robin vs Avalo Pizarro
 
Avalo: “Beccati questa… BIG AUGER”
 Da un braccio di Avalo esce un’enorme trivella che, dopo aver iniziato a roteare molto rapidamente, viene lanciata contro la marine.
 Robin riesce a schivare il colpo, che trafigge diverse navi in lontananza.
 Avalo: “Buoni riflessi, per essere una donna… AUGER-MAN”
Tutti i suoi arti si trasformano in trivelle. Solo che le trivelle delle braccia sono più grosse, mentre quelle delle gambe sono più piccole e, roteando a grandissime velocità, gli danno la spinta che gli permette di volare molto velocemente.
 
Robin: “Re Corrotto, oggi vedrai la tua fine… le tue follie sono finite… FIOR 3.000 CLONES”
Appaiono 3.000 copie di Robin che vanno all’attacco del pirata. Tutte usano le Rokushiki.
 Ma Pizarro, con la sua grande velocità in volo, riesce ad ucciderne subito parecchie.
 Robin: “Nessuna delle mie copie riesce a colpirlo… non dureranno molto. Forse è lui il più veloce della sua ciurma.”
 Pizarro continua ad eliminare parecchie copie ed, ad un certo punto, va anche contro Robin, che viene ferita di striscio mentre schiva un suo colpo.
Le altre copie, intanto, continuano ad opporsi al pirata-trivella.
 Dopo poco, la nostra marine è sanguinante e tutte le copie sono state eliminate. E Pizarro è ancora fresco come una rosa.
 Pizarro: “Le donne sono inferiori agli uomini… e la plebe è inferiore ai sovrani.”
 Robin: “RISVEGLIO”
 La superficie di Pluton, dove stanno combattendo i due, si riempie di braccia.
 Robin: “FIOR FIOR: MANOS DE DIOS”
Da queste mani si forma una mano grande quanto 1/5 di Pluton, talmente grande che nemmeno Pizarro le può scappare e, perciò finisce schiacciato da uno schiaffo della grande mano.
 
 
 
Chopper vs Doc Q
 
Davanti alla renna c’è un individuo che tiene coperto l’intero corpo da un cappotto nero, ed ha una maschera anti-gas che copre il suo viso. Questa figura è inoltre seduta su un cavallo malridotto chiamato Stronger.
 Chopper: “Doc Q, sei tu non è vero?!! Mostrami la tua faccia.”
 La figura tira fuori una lunga falce e, con grande agilità e rapidità, ferisce Chopper.
“Maledetto!!”
Quindi, Chopper si trasforma nella sua versione MONSTER e lancia un Rankyaku alla figura.
 Il fendente taglia in due sia la falce, che la figura nera.
 “L’ho sconfitto di già???”
“Non cantare vittoria troppo presto!!”
I due pezzi tagliati emanano una luce blu e si ricompongono.
“Cosa?? Quelle sono fiamme blu, non sarà il potere di…?!!”
“Proprio lui, il potere che fu di Marco la Fenice.”
Doc Q si spoglia del cappotto nero e della maschera, rimanendo a torso nudo.
Davanti a Chopper, si mostrava un giovane ragazzo, dai lunghi capelli neri ed il viso perfetto, a parte un lungo naso. Il suo corpo era circondato da fiamme blu.
 “Medicastro, sappi che ho portato questo potere a livelli che nemmeno Marco avrebbe potuto immaginare…”
Si trasforma in uomo-fenice e diventa più grosso del normale.
"Marco riusciva ad usare i poteri rigenerativi della Fenice solo su se stesso, mentre io ho trovato il modo di usarli anche su gli altri... come medico, non ho più bisogno di usare nessuna attrezzatura, medicina o strumento per curare i miei pazienti. Sono diventato un essere in grado di compiere dei veri e propri miracoli. Non ci sarà mai più un altro medico del mio calibro..."
 Chopper prova a colpirlo, ma Doc Q schiva i suoi colpi e, con i suoi artigli, stacca un braccio al marine.
 Chopper inizia ad urlare di dolore.
 “E non ho ancora finito con te, bestiolina… che zoan pessimo ti ritrovi… FULL HAKI”
Si carica completamente di Haki, diventa ancora più grosso e forte, e del tutto nero.
Una Fenice Nera.
 Chopper non ha il tempo di fare niente che, il pirata, gli stacca sia entrambe le gambe, che l’altro braccio.
Chopper finisce a terra, urlante e sofferente. Ritorna nella sua forma normale. Quella di semplice renna.
 “Ora, ti darò il colpo di grazia.”
 Una luce bianca inizia a circondare il corpo di Chopper e lo ricompone.
Davanti al pirata, faceva la sua apparizione un giovanissimo ragazzo, a torso nudo, col naso blu. Anche questo ragazzo aveva un cappello rosa. Ed i suoi occhi erano puri e limpidi.
 Doc Q: “Non so come hai fatto… ma sembra che tu abbia subito una trasformazione simile alla mia… e quella luce bianca sembra che ti abbia rigenerato... non riesco a credere che tu abbia sviluppato i miei stessi poteri...”
 Chopper, ancora circondato dalla luce bianca, con un colpo di palmo , colpisce duramente il pirata.
Il colpo distrugge completamente  il corpo della fenice nera.
 
Chopper: “Ho raggiunto il massimo controllo del mio corpo in questo combattimento… e risvegliato la forma divina dell'homo-homo... la mia forza ha superato perfino quella degli Ammiragli… peccato che sia durato così poco...”
Anche Chopper scompare.
 
 

Brook vs Lafitte
 
Lafitte emette dei suoni dalla bocca.
Brook: “Non pensare di potermi ipnotizzare in questo modo… ho applicato dei speciali tappi alle orecchie, che mi sono fatto costruire da Franky per eludere i tuoi suoni ipnotizzanti... immagino che senza di essi sarà un gioco eliminarti.”
Lafitte: "Previdente, ma le mie capacità vanno ben oltre."
Sfodera dal suo bastone una sottile lama.
 I due iniziano a scontrarsi con le loro spade.
 Dopo un po’, sembrano essere di pari livello.
 Lafitte: “Il tuo stile di spada è simile al mio… noi veniamo entrambi dal Mare dell’Ovest… non sarà che…??!!”
 Brook: “Noi due veniamo dalla stessa isola, non ci sono dubbi… questo stile di spada era praticato solo lì.”
 Lafitte: “Ora, che mi ci hai fatto pensare… durante la mia gioventù ricordo di aver sentito voci riguardo ad una Guardia Reale che, vari decenni fa, aveva lasciato la sua carica per fare il pirata… pare che questa Guardia, all’epoca, fosse l’uomo più forte sull’isola ed un musicista in grado di suonare perfettamente qualsiasi strumento musicale… il destino ci ha fatto incontrare... o scontrare, se preferisci.”
Brook riesce a colpire Lafitte e gli ghiaccia un braccio.
“Lo avevo detto… senza i tuoi poteri ipnotizzanti, non sei nessuno… quel tuo Zoan Mitologico dell’Arpia non ti servirà a niente.”
 Lafitte inizia a ridere, si libera del ghiaccio al braccio e si fa spuntare delle ali.
“Il mio zoan non da la forza fisica degli altri zoan… ma mi ha regalato qualcos’altro…”
Emette dei suoni più forti dei precedenti.
 
Brook si lancia di nuovo all’attacco, ma Lafitte schiva il fendente e vola dove i colpi di Brook non possono arrivare.
 All’improvviso, la zona si riempie con 10.000 pirati, tra cui Boa Hancock, Gecko Moria e Don Chinjao.
Brook: “Hai usato il tuo potere su di loro e gli hai ordinato di venirti ad assistere immediatamente?!! Queste sono, dunque, le tue tipiche astuzie…”
 Lafitte: “Uccidetelo!!”
 Hancock cerca di pietrificare lo scheletro con un suo raggio, ma questo non ha effetto.
Brook: “Riesco a rendere il mio corpo completamente intangibile, per cui, il raggio mi è passato attraverso…”
 Alle sue spalle, compare Moria che gli afferra l’ombra, Brook non riesce più a muovere e Moria gliela taglia via.
Quando Moria taglia un’ombra, ed il soggetto a cui l’ha tagliata si trova al sole, quest’ultimo si troverà disintegrato. E questa è la fine dello scheletro.
Moria: “Questa è la fine che meritavi. Tutto ciò per il mio Signore e Padrone… Lafitte!!”
 Lafitte: “Questo è il potere dell’uomo-arpia…”
 Ma l’anima di Brook non era affatto scomparsa e, quindi, riprende di nuovo forma.
“Non potrò più tornare in vita, ma, prima di andare all’oltretomba, vi faccio un bel regalo…”
Appare una schiera immensa di marine, tra cui Garp, Sengoku, Fujitora e Ryokugyu, nonché tutta una serie di Viceammiragli morti da poco o da parecchio tempo.
 La schiera di spiriti si lancia sui pirati e li abbattono in poco tempo.
Lafitte: “No!! Non può essere!!!!”
 Garp salta verso l’uomo-arpia e lo elimina con un solo cazzotto.
 Alla fine, gli spiriti spariscono, ed anche l’anima di Brook li segue verso l’oltretomba.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Il Passato che ritorna ***


~~Franky vs San Juan Wolf

Franky: “Sarò in grado di ferire gravemente un tale mostro?!!”
 San Juan: “Che bello, il mio avversario… ora, ti colpisco… GOM GOM PISTOL”
Allunga il suo braccio per colpire Franky, ma quest’ultimo riesce a schivare per un pelo il pugno.
 Franky: “Ha ottenuto il potere Gom-Gom, ora è un energumeno di gomma in grado di allungare anche i suoi colpi… questa non ci voleva, sarà ancora più difficile.”
 “GOM GOM…”
Tira un calcio verso il cielo e la sua gamba si allunga enormemente.
 “Oh, mio dio... non vorrà…”
 “… AXE”
 Il piede, dal cielo, cade e sbatte a terra con una forza tale, da creare un impatto tanto forte da distruggere la superficie di Pluton , famosa per la sua indistruttibilità, e creare un impatto da prendere in pieno il cyborg, ferirlo e farlo finire a diversi km di distanza.
 Il cyborg si riprende velocemente, mentre  San Juan inizia a correre verso di lui.
 Franky: “Non so cosa abbia in mente adesso… ma sto tremando di paura… il mio istinto mi dice che devo ricorrere al mio nuovo robot…MAZINGA FRANKY”
 Dalla zona circostante, arrivano dei pezzi che si attaccano a Franky, fino a renderlo un vero e proprio gigante di latta.
 Intanto, San Juan soffia in un pugno e lo rende più grande del suo stesso corpo.
“GEAR 3: ATLANTE PUNCH”
 Franky gigante è molto piccolo paragonato al pugno che lo sta per raggiungere.
“MAZINGA FRANKY: BREAST BURN”
Lancia un raggio gamma che colpisce il pugno nemico e lo brucia completamente.
 Mazinga Franky si prende comunque il pugno, mentre San Juan soffre per le bruciature.
 Franky, come ultima mossa, si fa espellere dal suo robot.
“Non ho altra scelta…”
 Nel momento in cui San Juan raggiunge il gigante di metallo, quest’ultimo si fa esplodere. L’esplosione è più forte di una bomba nucleare. Il corpo del mostro riesce a reggere il colpo, ma viene preso in pieno dalle radiazioni. Tutti i suoi peli cadono, inizia a tossire, e mentre tossisce sputa sangue.
Dopo quasi un minuto dall’esplosione, va a terra ed inizia a morire.
 
Franky, grazie ad una sua speciale barriera,  si era salvato dalle radiazioni, ma l’impatto dell’esplosione lo aveva lanciato via e, poi, era svenuto.
 
 
Sanji vs Vasco Shot

 Sanji: “L’energia che sento provenire da quest’uomo è molto più forte di quella di Big Mom, in più percepisco in lui un’aura strana. Shot, perché non mi mostri le tue decantate tecniche mistiche??”
 Vasco: “Ti accontento subito…”
Afferra la sua boccetta di sake e gli toglie il tappo. Un turbine, al suo interno, assorbe tutto quello che c’è in zona e tenta di assorbire anche Sanji.
Ma il nostro Ammiraglio, con la sua super-velocità riesce ad allontanarsi abbastanza da non farsi assorbire.
 Vasco: “Coloro che finiscono qui dentro, non possono più uscire e, dopo poco, si trasformano in sake, che io bevo per diventare più forte… ultimamente, ho bevuto il Viceammiraglio Garp… ora, la sua forza è dentro di me.”
Richiude la boccetta, la mette a posto e poi scompare.
Riappare dietro Sanji.
Sanji: “Non riesco a muovermi…”
 Vasco appoggia la mano sul corpo del biondo e scatena una forza tale, per cui Sanji finisce sbalzato via e perde i sensi per due secondi.
Sanji: “Dove sono finito?? Questa è un’isola… Pluton si vede in lontananza… è riuscito a farmi finire qua, incredibile…”
 Vasco Shot riappare di nuovo dietro Sanji, ma questa volta l’Ammiraglio non si fa intrappolare e risponde con un calcio carico di Haki, che non sortisce effetto sul corpo dell’ubriacone.
 Sanji: “Non stai usando l’Haki… che razza di poteri ti hanno dato??”
 Vasco: “Se intendi poteri dei frutti del diavolo… io non ne ho… a me non servono…”
 Sanji è di nuovo paralizzato.
 Vasco gli appoggia la mano sulla testa.
“Ora, morirai.”
 Vasco fa il colpo di prima, ma, questa volta, non sortisce effetto sulla testa di Sanji.
Vasco: “Questo non doveva succedere… hai usato la tua super-velocità sulle tue cellule, per eludere il colpo, niente male…”
 Sanji: “Ora, mi hai veramente fatto arrabbiare… JET JAMBE”
Il calcio super-veloce più forte di Sanji, prende in pieno il pirata ma lo ferisce solo lievemente.
 Sanji: “Con quel colpo avevo sconfitto Big Mom… se le cose stanno così, allora…”
Con la sua super-velocità ruba la boccetta di sake al pirata e l’apre di fronte a lui.
 Vasco: “Noo!!!”
 Il pirata finisce assorbito dalla boccetta.
Sanji: “Così diventerai un bel sak… ma, non ti preoccupare, non ti berrò mai… piuttosto, mi taglio la lingua. ”
 
 
Zoro vs Shiryu
 
Zoro: “Finalmente, è giunto il momento di questo combattimento…”
Punta la sua spada sul suo avversario, che si trasforma in un uomo-diamante e non subisce il colpo.
 Shiryu: “Grazie a questo potere ed al mio potente Haki, sono l’uomo più resistente al mondo… in più, voglio subito mostrarti la potenza della mia lama, la spada più forte dell’universo…”
Tira vari fendenti verso il cielo.
 Zoro: “Che razza di tecnica è…”
 Pochi secondi dopo, dal cielo cadono vari meteoriti.
 Zoro: “Ma cosa sono questi?!!”
 Shiryu: “Con i miei fendenti di prima ho fatto a pezzi una Luna… ora, i suoi pezzi stanno cadendo su di noi.”
 “Uno spadaccino in grado di tagliare la Luna?!”
 Ed, intanto, Zoro lancia vari fendenti per tagliare i meteoriti, ma questi ultimi sono troppi, ed anche se tagliati, cadendo creano impatti ed esplosioni.
 Zoro è ferito gravemente da questo attacco, mentre Shiryu, nella sua forma di uomo-diamante, anche se fermo ed immobile, in posizione da inginocchiato, con gli occhi chiusi, non subisce nessun danno.
Shiryu tira un fendente verso Zoro, ma Zoro riesce ad assorbire il colpo ed a rilanciarlo, dal suo corpo, senza subire danni. Il fendente raggiunge di nuovo Shiryu che, anche questa volta, non subisce danni.
Zoro: “Ti sconfiggerò, come ho sconfitto Kaido.”
Un’aura viola inizia a circondarlo.
Zoro apre gli occhi, che emanano anch’essi luce viola.
“TAGLIO DEL DIO DELLA MORTE”
 Shiryu: “Anche il tuo diavolo, è più debole del mio…”
E dal suo corpo si diffonde un’aura rossa che intercetta il fendente viola del marine.
 Zoro: “Non è possibile, nemmeno questa è andata.”
 Shiryu si alza in piedi ed apre di nuovo gli occhi.
“DIAMOND SWORDMAN”
Dal suo corpo, il diamante si scioglie e si ricostituisce più grande e forte. Ed anche la sua spada, con il diamante liquido, s’ingrossa. In più, si carica completamente di Haki Nero.
Diventa un mostro di diamante nero.
“E’ diventato ancora più potente.”
Shiryu si lancia verso l’Ammiraglio e gli tira un fortissimo calcio.
 Zoro soffre parecchio. Va a terra e poi si rialza.
Zoro: “TAGLIO DELL’ARIA”
Colpisce l’aria con un velocissimo colpo della sua spada.
 “Che cos’è questa tecnica??”
 “Ora, lo vedrai.”
 Shiryu va a terra ed inizia a soffocare.
 “Ho tagliato l’aria circostante…e tu non hai più ossigeno. Ma, con te, non basterà di certo questo… caricherò in questo prossimo fendente tutta l’energia di cui dispongo in questo momento, più parte della mia stessa vita…”
 Shiryu si rialza.
“Non taglierai mai il diamante.”
 “… DIVINO TAGLIO”
Il fendente di Zoro taglia in due Shiryu.
Dopo questa tecnica, Zoro sviene.


In mezzo alla battaglia
 
I membri della Cp0 sono attaccati dal alcuni pirati, tra cui uno che fa a fette diversi agenti del Cp0.
 Lucci: “E’ velocissimo… fatico a seguire i suoi movimenti… si tratta del pirata Cavendish.”
 “Io non sono Cavendish… io sono Hakuba!!ahahahahah”
Ed elimina Jabura e Kaku.
 Il boss della Cp0 manda avanti una ragazza mascherata.
“Questa ragazza è il miglior spadaccino del Cp0.”
La ragazza, con un solo colpo, sconfigge ed atterra il pirata.
 “Grazie, Kuina.”
“Sempre felice di aiutarti, Rocinante.”


Rufy vs Barbanera
 
Compare Barbanera, l’Oscuro Signore del Male, il Re dei Pirati di quest’Era. Un’aura rossa lo circonda e i suoi occhi brillano di luce stellare.
 I due avversari… finalmente era arrivato il loro momento.
 Rufy: “Il Bene contro il Male… solo uno di noi potrà vincere. Probabilmente, chi vincerà adesso, vincerà anche la guerra.”
 Barbanera: “Sagge parole, ragazzo. Ti ammiro  per essere riuscito ad arrivare fino a qui. Forse, la tua fortuna è pure superiore alla mia… ma ora è finita.”
 Rufy: “E’ ancora tutto da vedere se la mia fortuna è finita, Teach. Sarei curioso di sapere i tuoi programmi dopo aver vinto questa guerra.”
 Barbanera: “Troverò il One Piece e dominerò il mondo.”
 Rufy: “Che cos’è realmente il One Piece?”
 Barbanera: “ Il One Piece, in realtà… ancora non so che cos’è precisamente, ma si tratta di qualcosa che riguarda un periodo oscuro di ben 8 secoli fa… un altro come me, di quell’epoca, riunì tre Armi Ancestrali ed un grande esercito… l’umanità rischiò l’estinzione… ma ci fu uno solo in grado di battere il cattivo… noi dobbiamo essere i discendenti di quei due… anche se questa volta, sarà il cattivo a vincere.”
Rufy: “Stai parlando dei 100 anni di buio, vero? Non mi sono mai interessato molto del passato, finora, sono stato troppo concentrato sul presente… quindi, mi potresti dire anche dove si trova questo fantomatico tesoro?”
Barbanera: “Se te lo dico, lo faccio perché non hai possibilità di vittoria… il One Piece si trova si trova sulla Luna… uno dei miei sottoposti era arrivato sulla Luna, Ener lo aveva trovato… ma non tutti sono in grado di leggere le scritture su di esso.”
Rufy: “Sulla Luna?! Quindi, è per questo che nessuno riusciva a raggiungerlo. Teach, perché ti sei spinto fino a questo punto?”
 Barbanera: “Perché non ho mai amato il mondo. Ho fatto, per la maggior parte della mia vita, un’esistenza passiva. Nella ciurma di Barbabianca ero conosciuto come un tipo tranquillo ed un buon amico. In realtà, fingevo di essere qualcuno che non ero e tramavo per il futuro. Tutto iniziò con il frutto del diavolo che trovò Satch, il Dark-Dark. Il frutto che avevo aspettato per tutta la vita; nelle mani di qualcun altro, non potevo accettarlo. Perciò, uccisi a tradimento un mio compagno di viaggio ed intrapresi una strada oscura, che mi ha portato fino qui. Già, allora, mi resi conto che era il destino ad essere dalla mia parte, perché iniziarono ad accadermi troppe fortune, una dopo l’altra. Più me ne accadevano, più mi sentivo forte e sicuro di me. In due anni, ho cambiato il mondo.”
 Rufy: "Come hai fatto ad assimilare tre frutti del diavolo?? Ora, penso che me lo dirai."
 Barbanera: "Perché faccio parte di una razza speciale, in grado di tenere nel proprio corpo fino a Tre Demoni dei Frutti del Diavolo… e fai parte anche tu di questa razza. Hai mai sentito parlare della D.? Entrambi la possediamo."
 Rufy: “La D.?! Una razza speciale?! Di cosa diavolo stai parlando?”
Barbanera: “Quasi mille anni fa… sul nostro pianeta, esistevano più razze di quelle che ci sono ora… tra le tante razze, c’era una razza più forte di tutte, che vivevano in un’isola grande quanto un continente, furono soprannominati “Devils”(Diavoli)… i componenti di questa razza, apparentemente, erano simili agli umani, ma avevano capacità del tutto superiori… tra queste capacità c’era l’immortalità e quella di tenere nel proprio corpo dei veri e propri Demoni… coloro che, tra loro, riuscivano a controllare questi demoni, potevano abbattere interi eserciti… diventarono un pericolo… fu così tutte le razze si unirono per combattere contro i Demoni… fu in questo periodo che vennero create le Tre Armi Ancestrali dalla Grande Alleanza… ma, per batterli, le Tre Armi non bastavano, dovettero privare questi esseri dei loro Demoni interiori… ci riuscirono… tutti i Diavoli furono rinchiusi in uno speciale albero, mentre le persone private dei demoni, furono quasi tutte uccise, pochissimi sopravvissero… inoltre, dall’albero dei diavoli, iniziarono a spuntare degli speciali frutti, che così vennero chiamati Frutti del Diavolo… le nostre D. stanno per Devil… noi abbiamo capacità superiori alle altre razze, abbiamo perso molti dei nostri originali poteri, ma ne abbiamo abbastanza per cambiare le sorti di questo mondo… uno dei nostri poteri è quello di tenere fino a Tre Demoni nel nostro corpo, perciò io sono riuscito ad acquisire i poteri di tre frutti… potenzialmente, è una cosa che potresti fare anche tu, ma serve anche il Dark-Dark… perciò, tra tanti possessori di D. nel mondo, io sono stato l’unico ad aver ottenuto tre poteri dei frutti… perciò, ho cercato il Dark-Dark, praticamente, per tutta la mia vita.”
Rufy è scioccato e perplesso.
 Barbanera: “Posso capire il tuo disagio… ma ti ricordo che ci dobbiamo affrontare. Dobbiamo vedere chi è il vero predestinato tra noi due.”
 Rufy: “Va bene.”
 Dal corpo del Signore Oscuro, le tenebre iniziavano a coprire l'intero cielo.
 Barbanera: “KING OF PIRATES: DARK DARK ASSIMILATION”
 Dal corpo del marine esce una specie di anima, che sembra un grosso demone, che viene assorbita dal palmo oscuro di Barbanera.
 Rufy va a terra stremato.
“Quella cosa… non mi dire che era il mio potere?!! Il mio frutto del diavolo??!!!!”
 “Proprio così. Ora, non posso utilizzarlo, ma dopo averti sconfitto, lo darò ad uno dei miei sottoposti.”
 Rufy si rialza a fatica.
 “Di solito, quelli a cui rubo i poteri, muoiono all’istante, ma uomini forti come noi riescono sempre a sopravvivere. Il tuo corpo ora è già ferito gravemente. Ora, osserva la forma del Dio dei Diavoli…”
Si trasforma in un enorme Buddha d’oro, con una folta barba. Poi, si caricò di Haki Nero e divenne un Buddha Oscuro.
 “Lo Zoan Mitologico di Sengoku… come farò ora a difendermi dai suoi attacchi??!!”
 “KING OF PIRATES: SHAKE SHAKE BUDDHA PUNCH”
Il colpo di Barbanera era l’onda d’urto più grande e potente che Rufy avesse mai visto.
Un colpo che, per via della sua enorme grandezza, nessuno avrebbe potuto mai schivare.
 E quel colpo, Rufy se lo prese in pieno.
 
Tutto si spense in un’istante.
 L’oscurità lo circondò. In un mondo senza più suoni.
 Poi, vide il volto di Barbanera in quell’oscurità ed inizio a percepire anche il suo cuore… che era fermo e non batteva più.
 Rufy inizio ad immaginare se stesso che, prendendo a pugni il suo cuore, lo faceva ripartire di nuovo.
 Così accadde.
 Riemerse nella luce ed apri gli occhi.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** L'Era della Pace ***


Barbanera: “Hai usato le tue vibrazioni per riattivarti il cuore, bravo. Anche se non penso che le tue ossa stiano messe granché.”
 Rufy, infatti, sapeva di avere molte ossa rotte in quel momento. Il suo Haki del Re gli aveva permesso di ammortizzare la tecnica potentissima del nemico, ma era messo comunque molto male. Era ancora più morto che vivo. Intorno a lui, inizio a sentire delle voci.
Barbanera: “Appena ti sarai ripreso completamente, ti tirerò un altro colpo così… e, questa volta, morirai. Non puoi reggere la mia potenza.”
 Rufy sentiva la voce di Teach, ma anche quelle di tante altre cose che non riusciva a decifrare.
 Gli tornò in mente la frase di Shanks: “Risveglia il potere che fece grande Gold Roger e sconfiggerai Barbanera!!”
Rufy sembrò prendere una posizione di nuovo eretta, rivolta verso il suo nemico, con un nuovo volto che non faceva trasparire nessuna emozione.
 Le tenebre di Teach li avevano circondati completamente, la luce non filtrava più e Rufy, ormai, vedeva solo il suo avversario davanti a sé.
“Va bene, addio, Monkey D. Rufy... KING OF PIRATE: SHAKE SHAKE BUDDHA PUNCH”
 
 Rufy, in quel momento, sorrise.
 
 
Dopo essere passato un enorme polverone, l’Ammiraglio Gold Monkey si mostrava senza un graffio ancora nella sua posizione.
 Barbanera: “Come diavolo hai fatto a sopravvivere al mio colpo??!!”
 
Nella zona retrostante la flotta della Marina, Aokiji  stava ancora combattendo contro i Re del Mare.
“I Re del Mare… hanno smesso di attaccare… sembra che stiano percependo qualcosa di anomalo nell’aria.”
 
 
In cielo,
Akainu era stremato ed in fin di vita. La cosa contro cui stava combattendo, era in grado di ferirlo con i suoi speciali raggi.
“Uranus si è fermata. Sembra che stia guardando Pluton… che sta succedendo lì???”
 
 
Su Pluton,
Barbanera: “Ora, ti tirerò un’altra tecnica… KING OG PIRATE: SHAKE SHAKE BUDDHA TSUNAMI”
Alle sue spalle, prende forma un enorme Tsunami, una Palla d’Oceano in grado d’ingoiare l’intera Pluton.
Quando questa tecnica arriva su Rufy, quest’ultimo riesce a bloccare l’intera palla d’acqua senza muovere un muscolo.
Barbanera: “Ha bloccato anche quest’attacco?!!... l’acqua è rimasta sospesa in aria.”
Rufy: “Mare, per piacere, attacca il mio nemico…”
 La tecnica di Teach veniva rilanciata contro il suo stesso proprietario.
 All’ultimo secondo, Teach riusciva a bloccare il colpo rilanciato.
 Poi, alle spalle di Rufy, faceva la sua apparizione anche Uranus.
 Rufy: “Ti prego, Uranus usa la tua potenza contro i miei nemici.”
 Uranus: “Tu sei il mio padrone, farò tutto quello che mi chiedi.”
Così, l’Arma Ancestrale lanciava una potente freccia d’energia che trafiggeva il corpo del Buddha Oscuro.
Rufy: “Pluton, portaci in cielo… dobbiamo arrivare sulla luna.”
Pluton: “Come comanda, Vostra Signoria.”
Così dicendo, si alzava dal mare ed iniziava a volare verso il cielo.
 Barbanera: “Non è possibile… sta parlando con le Armi Ancestrali… e quelle gli obbediscono anche...”
 Su Pluton, erano rimasti solo i due sfidanti. Uno faccia all’altro. Gli altri erano tutti caduti da lì sopra.
 
Da sotto, Kizaru aveva appena finito di sconfiggere l’esercito di giganti e stava combattendo contro Loki. Vide Pluton volare.
Kizaru: “Ma Pluton non era progettata per volare… che sia…”
 
Akainu: “… il potere di Gold Roger…”
 
 Aokiji: “… il potere di sentire le voci di tutte le cose esistenti… e parlargli anche… il potere di comandare tutte le cose e gli elementi esistenti… ha chiesto a due Armi Ancestrali di aiutarlo a combattere… e quelle gli hanno obbedito… allora, forse, vinceremo noi.”
 
 
Di nuovo, su Pluton,
Barbanera: “Perché tutti i miei attacchi non ti colpiscono?”
 Rufy: “Perché io chiedo loro di non colpirmi.”
 Uranus tira un’altra freccia e colpisce ad una gamba il Buddha Oscuro, che va in ginocchio.
Barbanera: “Non pensavo che qualcuno avrebbe potuto ferirmi di nuovo…la mia forza ha sorpassato qualsiasi limite… non posso accettarlo.”
Barbanera continua a tirare tutta una serie di attacchi, di cui nessuno va a segno. E, dopo ogni attacco tirato, Uranus contrattaccava con una sua freccia.
Intanto, arrivavano nello spazio e la nave Pluton si dirigeva verso la Luna.
Barbanera: “Vuoi tu il One Piece, allora??”
Rufy: “Voglio solo scoprire la verità… intanto, ti dovresti dare una calmata… Pluton, per favore, blocca il nostro nemico.”
Pluton: “Ai suoi ordini…”
Sotto i piedi  del Buddha Oscuro, si apriva un fosso, dove lui cadeva, e veniva bloccato da tonnellate e tonnellate dello speciale metallo di cui era fatto l’indistruttibile nave. Dopo un po’, del Buddha Oscuro si vedeva solo la testa, mentre il resto del corpo era stato inglobato completamente nel metallo di Pluton.
Barbanera: “Bastardo…”
Poco dopo, arrivavano sulla Luna. In un palazzo vecchio ed abbandonato da secoli, c’erano tante steli, ognuna grande quanto una colonna, con delle indecifrabili scritte.
Rufy scese e raggiunse le steli.
“Non capisco la vostra lingua… per piacere, steli ditemi la storia che portate scritta su di voi…”
“Come lei desidera, ecco la nostra storia…”
Rufy fu circondato da una speciale luce. Il suo corpo, prima era quello di un moribondo, ora si era rigenerato completamente; nuove energie raggiunsero la Scimmia d’Oro.
Dopo  mezz’ora
Rufy: “Ora, so tutta la storia… inoltre, ho acquisito nuovi poteri da questi steli… Teach, io ti privò di tutti e tre i tuoi demoni.”
Tre anime demoniache lasciarono il corpo di Barbanera, e quest’ultimo ritornò umano.
 
Rufy: “Devo tornare sulla Terra… ma le Armi Ancestrali è meglio che non tornino con me…”
Barbanera: “Vuoi abbandonarmi qui?!!”
Rufy: “Pluton, Uranus… volate via, viaggiate per questo universo… ed accompagnate Teach… continuatelo a tenere prigioniero… proteggetelo, nutritelo e dissetatelo il giusto per non farlo morire… non dovrà mai morire… ha portato l’oscurità sulla Terra; io lo condanno a vivere nell’oscurità per il resto della sua vita.”
Barbanera: “No!! Ti prego, uccidimi!”
Rufy: “Teach, ti prometto una cosa. L’Era della Pirateria è finita, e non ce ne saranno più.”
Si gira e se ne va.
 Barbanera: “Dove stai andando? Non lasciarmi da solo…”
 Rufy: “Pluton, Uranus… partite!”
Così Teach, con le due Armi Ancestrali, partiva per un viaggio infinito nello spazio sconfinato.
 
Rufy: “Ora, devo tornare sulla Terra…”
Spicco il volo ed iniziò  a volare come un fulmine verso il suo pianeta.
 
 
 
Sulla Terra, l’oscurità era scomparsa, il cielo era tornato ad essere chiaro.
La guerra stava continuando.
Akainu si era accasciato a terra, morto.
Kizaru ed Aokiji erano esausti e feriti, quando videro il loro vecchio compagno scendere dal cielo… di nuovo in salute e volando.
 Quando l’Ammiraglio Rufy tocco piede per terra, tutti capirono che Barbanera aveva perso.
Tutto quello che rimaneva dell’esercito pirata inizio a darsela a gambe.
 Rufy si guardo attorno, con il suo Haki dell’Osservazione.
 “Usop, Nami, Chopper, Brook sono morti…”
 Una lacrima scese dai suoi occhi.
 Alle sue spalle, facevano la loro comparsa Kizaru e Aokiji.
Aokiji: “ Pare che abbiamo vinto… i pirati che stanno scappando, penso che li possiamo lasciare andare, non c’è motivo d’infierire ancora.”
Quindi, l’attacco della Marina si fermò.
 In breve, era rimasto solo l’esercito della Marina. 
Quando tutto sembra finito, ecco che comparivano 10 navi del Governo.
 Kizaru: “Su una di quelle navi, ci sono i 5 Astri di Saggezza.”
Aokiji: “Ho idea che non sarà niente di buono.”
 Poco dopo, i 5 Astri facevano effettivamente la loro comparsa su una di queste navi.
 Apparvero anche i membri sopravvissuti del Cp0, tra cui anche il loro capo Rocinante ed il vicecapo Lucci. Nelle loro mani portavano la principessa sirena Shiraoshi, priva di sensi ed incatenata. E salivano direttamente sulla nave dei 5 Astri.
Aokiji: “Che cosa significa questo?”
 I 5 Astri: “Che la Cp0 ha sempre lavorato per noi… e, sempre per noi, ha recuperato l’ultima Arma Ancestrale rimasta sulla Terra: Poseidon.”
Aokiji: “E cosa pensate di farvene? Visto che la minaccia dei pirati e dei Rivoluzionari non esiste più.”
 “Questo non significa niente, i nemici del Governo sono sempre tanti ed un aiuto in più può far sempre comodo.”
 Aokiji: “Vi ricordo che quella ragazza non è un oggetto, ma un essere umano. Veramente volete manipolarla per i vostri scopi??”
 “E’ troppo importante e pericolosa per lasciarla libera. Non osare contraddirci ulteriormente, Aokiji.”
 Aokiji: “Ora, mi sono veramente stancato di starvi a sentire, voi non porterete da nessuna parte Shiraoshi… ve lo posso assicurare.”
Rufy: “Ben detto, Aokiji… signori Astri, è meglio che vi aggiorni sulle ultime novità… sono stato sulla Luna ed ho letto le steli… so tutta la storia di questo pianeta… anche la vostra…”
I 5 Astri si alzavano perplessi e sorpresi.
Rufy: “… quasi mille anni fa, su questo pianeta, c’erano molte più razze… ed anche la morfologia del pianeta era diversa, all’epoca, infatti, il pianeta era composto maggiormente di terra… tra tutte le razze, c’è n’era una riconosciuta come la più forte… costoro vennero soprannominati “Devils” perché possedevano il potere di veri e propri demoni all’interno del loro corpo… inoltre, erano immortali ed avevano anche altri poteri… il loro più grande potere, quello che accumunò tutti, era però la loro incredibile forza di volontà… le altre razze iniziarono a temere la razza demoniaca perciò decisero di unirsi per combatterla ed eliminarne tutti i membri… in questo periodo, furono create anche le Armi Ancestrali… una Grande Alleanza, formata da miliardi di individui andò contro i mille Diavoli, nel loro Antico Regno… ma i Diavoli erano immortali, perciò la Grande Alleanza dovette trovare un modo per ucciderli… trovò il modo di privarli dei loro demoni, così facendo riuscirono ad eliminarli… questi demoni, tolti dai Diavoli, furono inseriti in un albero che iniziò a generare quelli che, poi, avrebbero preso il nome di Frutti del Diavolo… quasi tutti i Diavoli morirono, pochi si salvarono, ma tutti, perdendo i loro demoni, avevano perso anche quasi tutti i loro poteri… i Diavoli sopravvissuti si divisero e nascosero nelle altre razze… ai loro figli, oltre ad un nome ed un cognome, fecero mettere anche una D., che stava appunto per Devil… questo per fare in modo che, un giorno, i loro discendenti si sarebbero potuti riconoscere tra di loro… ed unire, nuovamente, proprio grazie a quella D…. ma questa storia non è finita qui… durante quella guerra, il pianeta cambiò morfologia, parecchi continenti si erano ridotti in arcipelaghi, parecchie montagne erano scomparse… pareva che non ci sarebbe dovuta essere un’altra guerra… invece accadde circa un secolo dopo… due discendenti dei Diavoli, uno buono e uno cattivo, furono i protagonisti del conflitto… il cattivo era l’essere più forte al mondo, all’epoca, e riunì un grande esercito, composto anche da altri Diavoli e da tutte e Tre le Armi Ancestrali… il buono aveva pochi compagni, ma riuscì a vincere perché riuscì a risvegliare un potere sopito della sua razza… quello di parlare con le cose e comandarle… un potere divino… alla fine di questo conflitto, entrambi i Diavoli morirono… la Grande Alleanza, che precedentemente, aveva quasi sterminato i Diavoli, non aveva mosso un dito in questa guerra… tuttavia, aveva subito comunque enormi perdite, per via del Diavolo cattivo… poco dopo, avrebbe preso il nome di Governo Mondiale… a comandarla c’erano 5 Vecchi…”
Un silenzio glaciale si espanse su tutta la zona.
Rufy: “Quei 5 Vecchi siete voi… temevate i Diavoli per la loro grande forza… in realtà, la razza demoniaca, paradossalmente, era anche la più pacifica che esistesse, infatti, mai nessun Diavolo si era scontrato con un altro Diavolo… foste voi ad insegnare l’odio e la violenza a quella razza innocente e tutti i loro discendenti… compreso  io… eravate stati scelti come i 5 della Grande Alleanza… ed avete mantenuto questo ruolo finora… la gente normale sa che i 5 Astri di Saggezza cambiano ogni 25 anni, mentre, in realtà, siete voi a comandare da quasi un millennio…”
Aokiji: “Com’è possibile che siano ancora vivi dopo tutto questo tempo?”
Rufy: “Marijoa nasconde un bel po’ di segreti… uno di questi è conosciuto come il Tesoro di Marijoa… nel palazzo, dove vivono, si trova una sfera magica… questa sfera tiene il tempo fermo, così facendo gli Astri non possono invecchiare…”
Kizaru: “Per questo gli Astri non si muovono mai da Marijoa…”
Rufy: “… e dispongono anche di un’arma particolare…”
L’Astro alto tira fuori dal giacchino una lampada.
“Non ci lasciate nessuna scelta… ”
Rufy: “Vecchiacci, pensateci bene prima di evocare quel mostro… volete veramente rischiare di estinguere la razza umana??”
Aokiji: “Che diavolo di mostro si trova rinchiuso lì dentro?!!”
Rufy: “Si tratta di un’arma più antica della storia stessa… ogni volta che qualcuno ha liberato il mostro all’interno di quella lampada, tutte le razze viventi esistenti hanno rischiato l’estinzione… si tratta di uno Spirito Demoniaco venuto dall’aldilà…”
Risponde l’Astro pelato e con la katana.
“Arrendetevi… e le cose andranno bene… l’ultima volta che lo abbiamo usato è stato usato circa 900 anni fa… e vi possiamo giurare che ha una potenza molto superiore a quella di tutte e Tre le Armi Ancestrali unite…”
Rufy: “Ora mi avete stancato!”
Dal corpo di Rufy, si espandeva un’aura rossa che stendeva i 5 Astri e tutto il Cp0, senza uccidere nessuno.
La lampada volava verso Rufy, che l’afferrava con entrambi le mani.
Rufy: “Spirito… immagino che tu sia stanco di essere rinchiuso qui dentro…”
“Si, voglio uscire ed uccidere tutte le forme di vita…”
Rufy: “Non saresti più contento di poter tornare nel tuo paese… il Regno dei Morti?”
“Si, sarei contentissimo…”
Rufy: “Shinigami… Signori del Regno dei Morti… per favore, venite qui… ho qualcosa d’importante da darvi…”
Apparivano dal nulla, due esseri extra-dimensionali, sotto l’occhio di stupito di tutti.
Uno di questi, sembrava un giovane essere umano; aveva una tunica nera, capelli arancioni ed una lunga spada.
L’altro non aveva aspetto umano, ma quello di un demone nero. Aveva due ali, una coda, era peloso, e teneva un quaderno nero tra le mani.
Rispose il giovane.
“Cosa c’è d’importante? Quella lampada, che cos’è? Sento un’aura strana che viene da lì… non sarà un hollow?!”
Rufy: “Qui dentro, c’è uno spirito che ha bisogno di essere purificato… è molto pericoloso e forte… non possiamo lasciarlo libero di vagare su questo pianeta.”
Rispose il demone nero.
“Penso che possiamo prenderlo in consegna.”
Il giovane così prendeva la lampada.
“Grazie di tutto.”
I due, poi, sparivano in una nuvola di fumo.
 
 
EPILOGO
Aokiji, con un colpo di Stato, abbatte i 5 Astri, facendoli arrestare, e prese lui il potere con la forza ma senza effettivi spargimenti di sangue.
Tutti gli Ammiragli (Rufy, Zoro, Sanji e Kizaru) e tutta la Marina che era rimasta lo seguirono in quest’impresa.
 Furono tolti i poteri nobiliari ai Draghi Celesti e cacciati da Marijoa.
 
Dopo un anno, Kizaru andò in pensione. 
Rufy divenne il nuovo Grandeammiraglio della Marina. Dopo la guerra, era diventato molto famoso nel mondo; le sue imprese ed i suoi poteri lo avevano reso un eroe agli occhi di molti. Anche un salvatore. Ciò gli aveva permesso di acquisire un carisma ed una Leadership in grado di portare milioni di giovani ad arruolarsi per stare per sempre al suo comando.
 Questa volta, in Marina, furono ammessi anche uomini-pesci, tritoni, gnomi, visoni e razze di ogni tipo.
Mentre Aokiji si mise a capo del nuovo governo e creò una società mondiale, dove si radunarono i ministri di tutti i Regni e le Nazioni del mondo.
Robin divenne la sua segretaria, e sua moglie.
 In questo periodo, anche Franky abbandonò la Marina per diventare il nuovo Vegapunk del nuovo governo.
 
Quattro anni dopo, anche Zoro e Sanji decisero di abbandonare la vita operativa della Marina, con Zoro che divenne un istruttore di reclute e Sanji che aprì una serie di fortunati ristoranti.
 I nuovi Ammiragli furono 3: Koby, Tashigi ed Helmeppo.
 Koby, dopo essere trasformato in un cyborg da Franky, era diventato uno degli uomini più forti al mondo.
Tashigi, dopo essere stata allenata a lungo da Zoro, era diventata il secondo spadaccino più forte al mondo
Helmeppo, dopo aver mangiato il frutto rogia del fulmine, era diventato l’uomo più veloce al mondo.
 
 
25 anni dopo,
i 3 Ammiragli erano sempre loro, mentre i Viceammiragli erano diventati centinaia. La Marina non era mai stata così forte.
Aokiji e Robin avevano due figli, che avevano ereditato l'intelligenza della madre e l'indolenza del padre.
 
 
Franky, aveva abbandonato completamente i progetti di androidi e cyborg per occuparsi esclusivamente di mezzi e vie di trasporto.
Grazie a lui, era stato creato un sistema di ferrovie sul mare di treni marini che aveva raggiunto la maggior parte del mondo, e permetteva, con costi e tempi molto minori, rispetto al passato, di viaggiare un po’ dappertutto, dalla Rotta Maggiore ai 4 Mari. I treni marini passavano anche sulle fasce di bonaccia ed attraverso la Red Line. Ormai, raggiungevano anche l’isola degli uomini-pesce, che si stava ripopolando lentamente, dopo lo sterminio e la quasi estinzione della razza degli uomini-pesce quasi trent’anni prima. Il nuovo Re era il figlio di Shiraoshi, anche conosciuta come Poseidon, l’Arma Ancestrale dei mari, che era ancora viva e felice.
Franky, poi, progettava e produceva, ogni anno, navi volanti sempre più efficienti ed economiche.
 
 
Sanji aveva perso la capacità di camminare, fino a quando, Franky non gli aveva costruito delle gambe meccaniche. Sia lui, che Zoro, che Rufy, erano invecchiati precocemente e si erano indeboliti più del normale in questi anni, dato che le lotte contro gli Imperatori li avevano consumati oltre ogni limite. Ora, grazie ai molti ristoranti, era diventato ricchissimo. Era spostato con un'attrice e aveva avuto 8 figli.
 
 
Zoro continuava ad addestrare reclute nell’arte della spada. Non si portava più dietro la Yoru, la spada che un tempo era stata di Mihawk, ma solo semplici spade di legno. Col tempo, gli era venuta la passione per il collezionismo di spade rare e, per accontentare questa passione, ogni tanto, durante le sue licenze dal lavoro, viaggiava per il mondo, generalmente da solo, alla ricerca di queste spade. Aveva raccolto un centinaio di spade, tra cui quelle che, un tempo, erano state di Shanks, Rayleigh e Shiryu.
 
 
Rufy non combatteva più da molto tempo. Bastava la sua esperienza, il suo cuore e la sua intelligenza fuori dal comune per comandare e coordinare ancora perfettamente l’istituzione della Marina. Si era sposato ed aveva avuto 4 figli (3 maschi ed 1 femmina), che aveva chiamato Usop, Chopper, Brook e Nami. Il suo lavoro, da quando era diventato Grandeammiraglio, era stato, per la maggior parte, tranquillo e con poche guerre. I pirati erano diventati una piccolissima minoranza, mentre si era andata a diffondere la figura dell’Esploratore, che era un avventuriero autorizzato dal Governo a viaggiare dovunque volesse. L’avventura, secondo lui, non doveva essere ritenuta un reato ed ognuno doveva essere libero di viaggiare dove voleva.
Per cui, non esistevano più pirati buoni e pirati cattivi, ma esistevano solo pirati cattivi.
Rispetto al passato, poi, c’è da dire che i viaggi tra le varie isole, su qualsiasi imbarcazione, erano diventati molto più sicuri, per cui i Regni e le Nazioni si relazionavano meglio ed anche il commercio aveva raggiunto vette imparagonabili con il passato, tanto che un’altra figura che si era andata diffondendo era quella del Mercante.
 
Rufy sorrideva nel suo ufficio. Tra pochi giorni avrebbe abbandonato anche lui la Marina per andare in pensione, il suo posto sarebbe stato preso da Koby.
 
Il mondo procedeva davvero bene.
 
 
FINE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704818