La profezia della BiancaRosa

di BlueAcquaH2O
(/viewuser.php?uid=75538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'arrivo ***
Capitolo 2: *** Un incontro infuocato ***
Capitolo 3: *** Presentazione 1 ***
Capitolo 4: *** presentazione 2 ***
Capitolo 5: *** nottizie ***
Capitolo 6: *** Due teste sono meglio (peggio) di una 1 ***



Capitolo 1
*** L'arrivo ***


Capitolo 1:
L'arrivo


Raimondo POV

Sono passati ormai molti anni da quando sono diventato il lider del gruppo, le giornate passavano come sempre, se non salvavi il mondo dovevi salvare l'ordine del monastero.
Continuiamo ad lottare contro il male, ma da 7 anni a questa parte il nostro pianiucoloso di Jack Spiser non si era fatto più vedere, nessuno lo vedeva più in giro, era sparito dalla circolazione.
Era un grand sollievo, almeno ci siamo tolto dai piedi uno dei Helyn, poro dovevo essere sincero mi mancava quella femminuccia di Jack.
Era il mio tempo libero, dopo le varie ore di allenamento, e mi godevo il dolce far niente. Stavo per cadere nel mondi dei sogni quando quel ramarro mi venne incontro urlando "Raimondo!!! Cosa ci fai qui, sono ore che ti chiamo, ma sei per caso sordo" sembrava molto irritato, molto probabilmente e stato lui a cercarmi tutto il giorno. "C'è Dojo, queste sono le mie ore di riposo. Cosa c'è di cosi importante da venirmi a cercare!" chiesi al minuscolo drago "al tempio c'è una persona che chiede di te, e dalle tre di questo pomeriggio che continua da chiamati., non c'è la faccio più. A una voce molto acuta e per poco non diventavo sordo." era proprio di pessimo umore "vediamo questa misteriosa ragazza" dissi indifferente.
Chi aviccinamo al portone, e vidi una ragazza dai lunghi capelli neri sciolti, indossava una camicetta bianca di quelle senza maniche, dei jeans azzurri sbiaditi stretti sulle gambe fino al ginocchio poi si allargavano a zampa d'elefante che gli ricoprivano le semplici ballerine nere.
Era scura di carnagione, però e più chiara di me, portava un pallio di occhiali da sole che gli coprivano il viso. Non l'avevo mai vista in vita mia, ma qualcosa di le mi ricordava qualcosa.......
non feci il tempo di parlare che mi notò subito, e si scaravento su di me urlando "Rainuccio!!!! Che bello vederti." nell'istante che mi scaraventò addosso, i suoi occhiali caddero facendo vedere gli occhi immensi color dell'Acquamarina..... non poteva errare..... come faceva a sapere dove mi trovavo.
Ero al settimo cielo, non pensavo proprio di incontrarla qui, l'abbraccio stringendola forte dicendo "Bianca, che gioia rivederti" e rimanemmo cosi abbracciati per qualche minuto.



Bianca POV

Che pessima giornate, prima il mio ragazzo mi dice che deve lavorare e non potrà accompagnarmi, secondo mi sono persa più di una volta nel tentativo di trovare il monastero e terzo, non per importanza, sono dalle tre del pomeriggio che spetto che qualcuno mi faccia entrare (se lo volete sapere ora sono le sette e mezza ), -nessuno può entrare se non e stato invitato dal maestro o dai monaci!- disse una voce al aldilà della porta.
Era una rottura, dopo circa un ora di pazienza iniziai ad urlare "FATEMI ENTRARE SUBITO, DEVO VEDERE RAIMONDO PEDROSA, AI CAPITO O TE LO DICO ANCHE IN TURCO!" e continuai così per ore ( di preciso quattro ore e un quarto, ma io ho un record posso urlare sempre con lo stesso tono di voce per 12 ore, e sono ancora imbattuta. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!) quando la stessa voce mi interruppe "BASTA!!!!! Ho capito, ora vado a cercare Raimondo. Tu però chiudi quella ciabatta!!!!" era alquanto irritato, ( evvai un altro da aggiungere sulla tabella, ha non lo sapete io detengo anche il record della più rompiscatole del mondo, ora sono arrivata ad 29998 ancora due e ribatto ancora il record!!!) aspettai ancora un quarto d'ora, quando le porte si aprirono vidi davanti a me Rai, era molto cambiato più alto di quanto me lo ricordassi, i capelli più lunghi, ma a parte questo era sempre lo stesso di sempre, ( La mia vittima preferita WAHAHAHAHAHAHAH!!), non mi aveva riconosciuto, presi la palla al balzo e mi buttai su di lui urlando contente "Rainuccio!!! che bello vederti!" mi caddero gli occhiali da sole lasciando in bella vista le mie Strepitose iridi color Acquamarina. In quel momento mi riconobbe, aveva la faccia da triglia, non si aspettava che lo avrei trovato anche qui (Mi dispiace bello mio ma dalla sotto scritta non si scappo! WAHAHAHAHAH).
Mi stringe felice e tutto contento dice "Bianca, che gioia rivederti" e rimassimo cosi per qualche minuto, il solito sentimentalone.






Angolo  scrittrice:
Salve a tutti eccovi una storia che vi piacerà sicuramente, chi sarà la misteriosa e pazzoide Bianca della storia? lo scoprirete molto presto!!!
BIANCA: io non sono una pazzoide, sono una che piace divertirsi
RUBY: si come no........... comunque per saperne di più continuate ad leggere la storia spero che vi piaccia  un affettuoso abbraccio a tutti i "telespettatori" dalla vostra Ruby McDoll.(Precisazione sull'età dei personaggi. Raimondo ha 24 anni, Kimiko e omi ne anno 23, Clay 25, Jack Spiser 24 e ultimo, ma non di importanza Bianca 22 anni. Rai diventa lider del gruppo ad 16 anni e quindi sono passati da allora 8 anni. Razzie della vostra attenzione, la vostra Ruby.)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un incontro infuocato ***


Capitolo 2:
Un incontro infuocato


Kimiko POV

Ma chi fa tutto questo baccano, e da ore che si sente un urlo che continua a chiedere del mio Raimondo, e pensare che ero dall'altra parte del monastero.
Mi avvicino al portone con il fuoco nei occhi, odio essere disturbata mentre parlo al cellulare! Ero ad un passo dal portone che senti un urlo "Rainuccio! che bello vederti!!!"  e arrivò anche un tonfo, come se qualcuno fosse caduto. Spalanco il portone e cosa vedo, il mio dico il mio Raimondo che sta  abbracciando un altra con uno sguardo estasiato. La rabbia più cieca prende il posto della furia, prendendo la mira do un calcio volante in pieno volto a quel porco facendolo perdere i sensi. "Come hai osato colpire il mio Rainuccio, brutta strega!!" alle quelle parole mi scaraventai su di lei nel tentativo di farla fuori. Incominciammo una spietata lotta di chi fosse la più forte, devo ammetterlo purtroppo era brava molto brava. "Stregaccia, chiedi scusa subito al mio Rainuccio. O finirai molto male!" diceva "Io non chiedo scusa ad nessuno, tu piuttosto cosa ci facevi tra le sue braccia p*****a" "come osi darmi della p*****a, nessuno ha mai osato tanto." Volavano calci a destra e a manca, pugni che finivano quasi sempre sui muri e per terra, lasciando enormi crateri. Continuammo cosi per un po, quando qualcosa mi aveva legato, era il lazo di Clay, mentre quella  era stata imobilizata con il Pettine imobilizante. "Clay lasciami subito andare, devo ridurla in una polpetta informe" dissi digrignando i denti. "Mi dispiace Kimiko, ma sei peggio di un toro imbufalito che ha una spina di cactus infilato tra le gengive" disse come al suo solito "Che???????????????" dissimmo io e la ragazza in sincronia. "Clay ha ragione, non dovreste litigare in questo modo. Dopo tutto siete sempre delle ragazze!" questa volta era Omi "cosa intendevi dire, brutta palla di formaggio che non sei altro. Se mi libero ti faccio vedere chi e la ragazza. Ho ridotto ragazzi il quadruplo di te in meno di cinque minuti........" continuo così per un bel po di tempo, io ormai ci avevo fatto il callo, ma non credevo che ci fosse qualcuno più permaloso di me. Perfino Omi ne è terrorizzato, non lo vedevo cosi da quando ed entrato uno scogliattolo nella sua stanza.
Dopo si riprese anche Rai, massaggiandosi la testa dolorante "Kimi, insomma perché mi hai colpito. Cosa ho fatto questa volta!?" domando avvicinandosi "Non chiamarmi Kimo!!!! Piutosto chi e quella scualdrida che stavi abbracciando?" mi ero calmata ma ero ancora arabbiata "Quale sgualdrina?!? Ha ho capito...... Kimi hai frainteso lei e mia........" non ebbe il tempo di finire la frase che omi si mise ad urlare "AIUTO!!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!!!" la strana ragazza era riuscita ad liberarsi e aveva incominciato ad rincorrere il povero omi,  aveva uno sguardo da spavento. "Scusata, ma non è che ci potrete dare una mano?" disse Clay preucopato. "ma come mai e cosi arrabbiata?" chiese Rai "Omi, da tetto che non dovevamo litigare cosi violentemente, dopotutto siamo ragazze!" il suo viso era tra una risata e la preoccupazione, chiesà perché? "Mi dispiace Clay, ma in queste situazioni bisogna solo aspettare. Omi cerca di non farti prendere chiaro" affermo Raimondo poco curante. Chiesà cosa succederà adesso.


Bianca POV

Che bello era da una vita che non lo vedevo più, il mio sentimentalone. Sarei rimasta così tutta la sere e anche oltre, (non lo voglio ammettere, ma stavo per mettermi a piangere. IO CHE PIANGO, nella mia vita si possono contare su una mano quante volte ha pianto. Ma in questo momento non mi importa un Cavolo) quando un fulmine rosso colpi il mio Raimondo sulla testa. Era una donna dai capelli neri lunghi raccolti a un coda molto alta, vestita in rosso con dei pantaloni bianchi. La sorpresa fece possa alla collera, nessuno poteva toccare il mio Rainuccio (a parte io ovviamente) "Come hai osato colpire il mio Rainuccio, brutta strega!!" a quelle parole si giro verso di me con espressione omicida (finalmente un po di divertimento), mi salto addosso e iniziammo ad lottare (non mi ero più divertita tanto, da quella volta che  ho messo KO un intero gruppo di bulli più grandi di me), mano a mano diventata una lotta per la supremazia, chi era più forte era la migliore. "Stregaccia, chiedi scusa subito al mio Rainuccio. O finirai molto male!"  dissi in tono autoritario. "Io non chiedo scusa ad nessuno, tu piuttosto cosa ci facevi tra le sue braccia p*****a" a quelle parole non ci vidi più  "come osi darmi della p*****a, nessuno ha mai osato tanto." gli urlai come furia ceca. La nostra battaglia fu devastante, ci mancava poco che cadesse il monastero, gli stavo dando il colpo finale quando qualcosa mi blocco impedendomi di muovermi, anche la mia rivale era nelle stese condizioni. "Clay lasciami subito andare, devo ridurla in una polpetta informe" (si domani) disse cercando di liberarsi dalla stretta. "Mi dispiace Kimiko, ma sei peggio di un toro imbufalito che ha una spina di cactus infilato tra le gengive" "Cosa????" dissimmo al l'unisono. (Carino però il cowboy) Stavo cercando di capire cosa avesse voluto dire quando da dietro di lui sbuco una curiosa palla gialla, era più bassa di me. "Clay ha ragione, non dovreste litigare in questo modo. Dopo tutto siete sempre delle ragazze!" Cosa aveva osato dire quella palla di formaggio........  che sono una ragazza........ e non devo litigare........ la coccia che fa traboccare il vaso (anche l'unica per essere sincere, sono molto permalosa. Anche questo tra i miei Record mondiali) "cosa intendevi dire, brutta palla di formaggio che non sei altro. Se mi libero ti faccio vedere chi e la ragazza. Ho ridotto ragazzi il quadruplo di te in meno di cinque minuti........" continuai ad imprecare dietro quella palla gialla, in testa non avevo altro che un pensiero. UCCIDERE LA PALLA DI BIGLIARDO!!! Dopo un po sono riuscita ad liberarmi ed ho incominciato ad inseguirlo come un leone segue la gazzella. Nella mia furia mi accordi a malapena che Rainuccio si era ripreso, ma adesso dovevo fare qualcosa di più importane....................... FAR FUORI DALLA FACCIA DELL'UNIVERSO UNO ODIOSO PUNTINO GIALLO!!!!!! (lo so sono molto ripetitiva)





Angolo Scrittrice:
Questo era il focoso secondo capitolo, spero che vi piaccia.
Per la storia dell'età si scoprirà più avanti, volevo precisare le altezze dei personaggi per darvi un idea di quanto siano alti: Rai 1.73, Kimio 1,68, Clay 1,75, Omi 1,63, Bianca 1,68 e Jack 1,74.
Grazie per la vostra attenzione, alla prossima, la vostra Ruby.....
Bianca: Ehi io non sono cosi pazza!!!!( io lo sono molto di più di come mi stai descrivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ruby: Io scrivo, io decido la graduatoria di pazzia chiaro!!!!
Bianca:............. (la solita dittatrice) puoi darmi almeno un anticipazione sul capitolo futuro? *mi guarda con occhi da bambi*
Ruby: ok, nel prossimo capitolo verrai................. tagliata fuori dalla storia!!!!!!! *Wahahahahahahahah*
Bianca: cosa????? Ti prego non farlo faro la brava ti scongiuro!!!!! *sta piangendo a mo di fontana*
Ruby:..... oggi voglio essere buona, nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni tra tutti personaggi, e un assaggio della tua infanzia
Bianca: GRAZZIE (tanto lo sapevo che fingeva, sono o non sono un brava attrice?)






 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Presentazione 1 ***


Capitolo 3
Presentazioni 1

Bianca POV

Ci volle più di un ora per calmarmi, non ero riuscito ad farlo fuori ma li avevo lasciato un piccolo ricordo di quella discussione (occhio nero, naso rotto, dente caduto e per concludere qualche bel bernoccolo). Erravano entrati in una grande sala, stavamo aspettando qualcuno, ma sinceramente non me ne importava niente.
Da dietro una porta spunto fuori un vegghio monaco pelato dall'aria seria ma allo stesso tempo molto rassicurante. Aveva una faccia non che di familiare, "allora Dojo, cosa sta succedendo? Oh sentito molto rumore oggi?" disse rivolgendosi a quel specie di ramarro "Oh, Maestro Fung, questa specie di ragazza ha voluto tutti i costi entrare. poi non so come ha iniziato ad litigare con Omi" .. cosa? casa? a proprio detto Fung, non può essere "Tu sei Fanghiglia, non posso crederci. E pensare che credevo che eri andato in Giappone. Se lo sa lei......" "Come lo hai chiamato, brutta peste! nessuno ha il permesso di offendere il maestro Fuang!!!" digrinio tra i denti la lucertola "primo: io non ho offese proprio nessuno. Secondo: io non prendo mica ordini da una sottospecie di ramarro, chiaro!!!!" ribattei irritata.
Cambiò espressione, d'arrabbiato ad infuriato e in una cortina di fumo la lucertola divenne enorme, ricordava vagamente un drago. "Chi sarebbe il ramarro?" disse cercando di spaventarmi "Cosa credi, che riuscirai ad spaventarmi solo perché sei più grande di qualche centimetro??!!" dissi sbadigliando. Lui da altro canto ritorno piccolo stupito da tanta spavalda.
"Susa come mi hai chiamato?" mi chiese Fanghiglia "Fanghiglia, come non ricordi più il tuo soprannome, scusa?" risposi fredda "No, intendevo dire, come fai ad conoscerlo?" " e molto semplice, sono la nipote di Yin. La tua amica di infanzia" dissi sorridendo "quindi tu sei.... non e possibile... sei BiancaRosa" fini la frase con gli occhi fuori dalle orbite "Solo biancha se non ti dispiace, solo mia madre mi chiama così". Continuammo ad parlare di mia zia per un bel po di tempo, quando la giapponesina ci interumpe "Scusate, ma conoscete questa ragazza?" chiese "Più o meno, conoscevo suo padre e sua zia, eravamo molto amici. Ma non la vidi più dopo il funerale del padre." spiego veloce "ma, come fa ad conoscere Raimondo?"  questa volta fu la palla gialla a parlare "be ecco lei e mia........" "Sono la sua ragazza!!!!" lo interrompi, avevo notato una scintilla di gelosia nei occhi della japponesina e ne volevo approfittare (ma quanto sono Crudele).
"Cosa?!?!?" disse furiosa "Bianca smettila di cercare di farmi fuori" chiese Rainuccio in lagrime (ma quanto mi piace tormentarlo). "ma perché dici cosi, tesoruccio. Pensavo che mi amassi?" dissi smielata.
"Raimondo Pedrosa, ora sei morto!!!!!!!!!!!!!" lo prese per il collo cercando di strozzarlo. "HAHAHAHAHAHHAHAHAH" mi misi ad ridere rumorosamente. "Bianca ti prego, aiutami... Non ti sei divertita abbastanza?!" disse Rai senza fiato. "ahahahahahha ....... va bene, il gioco e finito. Io non sono la sua ragazza. Io sono sua.......... CUGINA. Piacere BiancaRosa Pedrosa" sorrido alzandomi in piedi con accesa superbia. Tutti rimasero a bocca aperta, mentre il povero Raimondo era in lacrime. ( sembro cattiva ma in realtà sono un pezzo di pane. E solo che adoro mettere in difficoltà mio cugino)




ANGOLO SCRITTRICE:
Eccovi il terzo capitolo, un po più corto, ma sempre con colpi di scena.
B: Cavolo, quando avrei voluto avere la mia macchina fotografica. Quelle espressioni erano Sublime.>v<
R: la smetti di fati vedere cosi fuori di testa, non hai un minimo di ritegno
B: La vita e breve e bisogno viverla come si vuole
R: Ok,come dici tu. Ma se continui cosi ti cancello dalla storia e ci metto una cane al tuo posto chiaro!!!!!!!
B: ........(sempre la solita dittatrice, ma prima o poi la tolgo dal trono) faro la brava.
R: ecco cosi ti voglio. Ora vi saluto al prossimo capitolo ci sarà la storia della pazza. con affetto la vostra Ruby.

*se ne va dalla stanza lasciando il computer acceso*
B: ....... ora ci divertiamo.........  Wahahahahahahahhahah

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** presentazione 2 ***


Presentazioni 2

Bianca POV

Erano rimasti impietriti dalle mie parole, modestia a parte mi capita molto spesso. "Co..... Come puoi essere sua cugina? Non vi assomigliante per niente!" ad parlare fu la neretta con una espressione da tontolona che non capisce mai niente.
"Mia madre sie e sposata con suo zio, che ce da capire!" affermo alquanto irritata "La mia amica intendeva, come può essere suo parente. Avete due caratteristiche molto diverse!" cerco di calmarmi il cowboy "ma voi lo avete ascoltato Fanghiglia?" dissi "se dobbiamo essere sinceri............ NO"  dissero i tre in coro, mentre il mio Rainuccio parlava al ramarro. "ora vi racconterò tutto!" affermai esasperata, ma che amici aveva Rai? Una ed una brutta strega, l'altro parla in modo strano e la balla di formaggio continuava ad guardarmi come un ebete, forse lo picchiato troppo forte.
"Io Mi chiamo BiancaRosa Jin Pedrosa, sono per metà sono Brasiliano e per metà cinese, ovviamente ho preso tutto da mia madre però il carattere e quello di mio padre. Sono nata qui e ci ho vissuto per 6 anni. Mio padre e morto quando avevo solo tre anni. Dopo qualche mese mia madre ha incontrato un suo vecchio amico, Josuè Pedroa. Ci volle poco che si misero insieme, e dopo altri 3 anni si sono sposati e ci siamo trasferiti in Brasile. Li ho incontrato Raimondo e siamo stati inseparabili fino a quando non e venuto in questo tempio. Ed ora eccomi qua sono ritornata in Cina con mia zia qualche anno fa, e oggi ho deciso di venire ad fare una visita ad Rainuccio. Ma quella sottospecie di lucertola me lo ha impedito, e il resto lo sapete" avevo finito la mia spiegazione, non sono  mai stata una che racconta per filo e per segno la propria vita. Io Riassumemmo sempre l'essenziale.
"Scusa, puoi ripeterlo! sei stata troppo veloce!" chiese la strega "mi dispiace, ma se sei ritardata non e colpa mia!" gli risposi "oh..... lei ha ragione, io non capisco mai niente di niente. Sono una ritardata?!" affermo. Come dico sempre, ho sempre ragione IO.
Ero presa nel mio gongolare, che il telefonino inizio ad squillare una melodia al piano. Presi il telefono in tutta fretta e risposi "CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
............................................................................................................


R: Bianca cosa ci fai sul mio computer?! "entra Ruby, con una voce inumana e il fuoco nei occhi"
B: Niente, stavo solo Giocando a solitario! "fa la finta tonta"
R: Io non ho il solitario "ancora più arrabbiata" non osare spostare quel abominio di capitolo
B: Ho si che oso! "e con un click spedisce il capitolo" Whahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** nottizie ***


R: salve a tutti, scusate per il capitolo precedente. Ma una certa pazza si e divertita ad scriverlo come voleva lei!!!
Indica Bianca in un angolo legata mani e piedi
R: e per questa sua bravata il capitolo non parlerà lei!!!!!!!!!!!!!!!
B: .............(Brutto ditattricre dei miei stivali, prima ho poi te la faro vedere!!!!!)
R: il capitolo sarà raccontato dalla persona con cui sta parlando Bianca
?: qualcuno mi ha chiamato?
B: Honey, ti prego liberami. Questa pazza mi tiene in ostaggio
?: Cosa ha fatto?
R: ha osato ad scrivere un capitolo della storia!!!
?: Non sei troppo severa?
R: tu prova ad liberarla e finirai 3 metri sotto terra! Ruby ha un aspetto demoniaco con occhi di fuoco, lingua biforcuta ed corna appuntite.
?: Ok...... allora me ne vado!!!!!!!!!!!  ? fugge ad gambe levate lasciando Bianca in balia del mostro.



Notizie

**** POV

Era stata una pesante giornata, ma finalmente era finita.
Dopo avere fatto una doccia mi stesi sul letto, presi il cell e digitai il numero che da ore volevo chiamare.
Uno squillo...... due squilli........ "Ciaooooooooooooooooooo" rispose la mia piccola "Ciao anche a te, allora sei riuscita ad arrivare o ti sei persa per la Cina?!" chiesi scherzoso "Hahahahaha, scusa ma ho dimenticato come si ride!!!!" e sempre la solita testa calda, per questo mi piace.
"scherzi a parte, come e andata?" gli chiese "diciamo solo che sono arrivata viva e vegeta, anche se ho avuto un piccolo dibattito con la strega!" rispose "Allora e stata una tranquilla giornata." risposi "Si, come non mai. Allora quando torni mi manchi moltissimo!!!!!!"  "Purtroppo devo darti una brutta notizia..... l'affare andrà per le lunghe, non so quando potrò tornare."  purtroppo non potevo rientrare, e so che ci stara molto male "Ma ...... mi avevi detto che saresti tornato in giornata, massimo domani sera!" sto male ad pensarla triste "lo so, e mi dispiace. Lo so che non e una grande consolazione, ma sta arrivando una persona molto speciale proprio adesso."  "chi sarebbe? ....................... MAXYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  urlo con tutta la sua possente voce, tanto che dovetti allontanarmi il telefono dall'orecchio. "COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" un urlo improvviso risono di  sotto fondo "tesoro, non mi dire che ti ha chiamato mamma?!" gli chiesi "Si, quindi ora ti lascio, devo dare qualche spiegazione! Kiss kiss." e chiuse la comunicazione.
Appoggiai il cell sul comodino e mi addormentai nel pensare cosa succederà al monastero, chissà che risate.

--------
R: eccovi il capitolo spero che vi piaccia, ora devo proprio......................
Tutti: aspetta un momento!
R: c'è ancora?
Omi: perché devi far finire il capito cosi presto?
R: In realtà ci sarebbe stata un'altra parte, ma Bianca a fatto la bambina cattiva e deve essere punita.
Clay: Ok, ma questo non giustifica il capitolo corto. Sei dispettosa come un vecchio cane legato, che e stato tolto il suo giocattolo preferito!!!!
R:COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rai. voleva dire che non dovresti fare cosi. Comunque se vuoi veramente punire Bianca ti posso dire io come fare.....
R: ummmm........ sentiamola  ^0^
Rai: bisbiglio................. bisbiglio................. bisbiglio...........
R: Questo si che mi piace. dice sfregandosi le mani con una espressione demoniaca
B: Rai cosa gli hai detto. chiese impaurita Bianca
Rai: mi dispiace ma lo fatto per la fiction, non volerne a male
B: Tu, giuda traditore....................... e alquanto irritata
R: Bando alle cianche eccovi la seconda parte del capitolo.
---------


Bianca POV

"ciaooooo!!!!!!!!!" risposi al mio cell tutto ad un fiato, e da ieri che non sento più il mio scimiotto "Ciao anche a te, allora sei riuscita ad arrivare o ti sei persa per la Cina?!" il solito spiritoso "Hahahahaha, scusa ma ho dimenticato come si ride!!!!" ma quanto l'adoro quando fa lo spiritoso. "scherzi a parte, come e andata?" chiese "diciamo solo che sono arrivata viva e vegeta, anche se ho avuto un piccolo dibattito con la strega!" risposi "Allora e stata una tranquilla giornata." rispose "Si, come non mai. Allora quando torni mi manchi moltissimo!!!!!!"  "Purtroppo devo darti una brutta notizia..... l'affare andrà per le lunghe, non so quando poltro tornare."  proprio adesso che mi stavo divertendo, mi deve rovinare la festa "Ma ...... mi avevi detto che saresti tornato in giornata, massimo domani sera!" io volevo il mio scimiotto (lacrimuccia) "lo so, e mi dispiace. Lo so che non e una grande consolazione, ma sta arrivando una persona molto speciale proprio adesso."  "chi sarebbe?" e in quell'istante dall'ombra apparve una giovane figura, era un ragazzino di 11 anni dai capelli rossi e i occhi verse acqua. "MAXYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlai saltandoli letteralmente addosso "piccolino cosa ci fai qui? gli chiesi "Volevo stare con te Mamma, con papà mi anogliavo da morire!!!!"  mi rispose "COSA!!!!!!!!!!!" dissero all'unitolo i monaci. "tesoro, non mi dire che ti ha chiamato mamma?!" chiese il mio scimiotto "Si, quindi ora ti lascio, devo dare qualche spiegazione! Kiss kiss." e chiusi la comunicazione.
"Co....come ....... può essere tuo figlio?" chiese la strega  "Prima di saltare ad conclusioni affrettate. Vi presento Max, e il "figlio" adottivo del mio fidanzato, e lui mi considera come sua madre." fini di spiegare.
La strega si avvicino e gli chiese "lo sai che sei molto carino, piccolo!"  "Non chiamarmi piccolo, sono molto più forte di te." rispose autoritario "co.... come hai dette?!" chiese con un sorriso forzato "Ho detto che sono più forte di te, vecchiacca!!!!" la strega si infuoco di rabbia " Tu piccolo moccioso, insolente, viziato ecc.... " andò così per un bel quarto d'ora, Poi si calmò.
Ero contentissima che almeno Max e qui ad farmi compagnia, adesso diamo in due ad mettere nel sacco la strega.




R: eccovi la fine del capitolo, purtroppo Bianca non può venire ad salutare, ed impegnata con un piccolo
problemino.
Alla prossima  e al prossimo capitolo.
intanto da una stanza chiusa di sentono delle urla di terrore, povera Bianca.



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Due teste sono meglio (peggio) di una 1 ***


R: Ciao ragazzi, eccomi di ritorno con un nuovo capitolo. Mi dispiace del ritardo ma ho avuto.......
Rai: Ehm, Ruby?
R: che voi Rai Non vedi che sono impegnata. E da due mesi che non aggiorno più.
Rai: ma ruby.....
R: zitto ora, altrimenti ti cancello dalla storia!!!!!!!!!
Rai:.................
R: Bravo cosi mi piaci, dunque dove eravamo rimasti? A si, in questo capitolo.......
Rai: ehm ehm......
R: cosa vuoi ancora!!! Ruby e infuriata gli sono spuntate le corna
Rai: Non ti stai dimenticando di qualcosa?
R: ummmmm, la doccia me la sono fatta ieri, non mi sembra di aver dimenticato niente!!!!!!!
Tutti: TI SEI DIMENTICATA DI BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dissero tutti in coro preoccupati (tranne Kimiko)
R:  Ma e impossibile, lo liberata l'ultim............ Ho M***a......
Ruby corre raggiungendo un camera dove si sente uno strano ronzio.
Apre la porta e trova la povera bianca tramortizata, capelli sparati per aria, borse setto gli occhi che sembrano due valigie. Tutta un tic.
B: Tiinni, tix, lallallla, pooooo, tellettaa, faaa ciaoooooo!
R: Stai bene bianca?
B: Tiiii   sembraaaa che stiiiiia beeenne?  ddduuue, dduueee meeesssssi! dduuueee meesssi dddiiiiii Teelllleeetabbisss! tii ssemmmbrooooo starrrr beeennneee????
R: Ho mi dispiace, mi sono proprio scordata che stavi vedendo la maratona dei Teletabbies! Pensavo da averti Già liberata
B: Ttuuuuu pensssiii troooppo, e aaagisciiiii  poooocoooo!!!!!!
R: Vuoi qualcosa?
B: laaasscia perdddere, vavado neel miiio ccammmerinno ha vederereeee uun hoooorrrrooorr!
E Bianca lascia la stanza tremante e con una marea di tic.

R: mi scuso per questo incidente ora eccovi il capitolo.



DUE TESTE SONO (PEGGIO) MEGLIO DI UNA 1



Max POV
Giornata splendida per torturare le persone, in particolare una persona.
"Mamma, quando pensi che si sveglierà la vecchia?" chiesi "Non saprei tesoro, da come russava direi che non si sveglierà tanto presto!" e ci mi simo ad ridacchiare.
Nell'attesa ci stavamo allenando nelle arti marziali, stavo per vincere quando un urlo fece tremare la terra. "HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" " Si e svegliata" dessimo all'unisono.
Ci dirigemmo insieme ai altri monaci, "kimi cosa hai da urlare?" chiese preoccupato lo Zio Rai ( si lo chiamo zio avete qualche problema?) "Biancaaaaaaaa" disse la vecchia con una voce dell'altro mondo "mia hai chiamato, strega?" rispose con sorriso beffardo "come hai osato ad toccare la mia faccia!!!!!" disse questo si giro di scatto mostrando il capolavoro, Il mio capolavoro. Potevo considerarmi un Michelangelo del futuro, la sua caccia sembrava un picasso dopo un incedente stradale.
Dopo qualche secondo di assoluto silenzio tutti, ma dico tutti iniziamo ad ridere a crepa pelle "ahahahahhhahahahahaaaahahahahhahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  "Smettetela di ridere, e tu come hai osata brutta strega!" disse nel tentativo di saltarle d'addosso.
"Quadra tesoro, avrò un milione di pregi, ma di sicuro non nell'arte. So a malapena disegnare un topo. L'unico disegno che mi viene a meraviglia sono i fiori. Tutto il resto ed un vomito. Lo può confermare Rainuccio!" disse la mamma "si...... ha ragione" disse nelle risate lo zio.
"Allora chi e stato ad sfregiarmi con questo orribile disegno!!" disse furiosa.
Cosa ha osato dire, orribile disegno, sarà orribile lei. "Senti Vecchia strega, l'orribile sarai tu, io ho solo abbellito una brutta e vecchia parete!!!!" dissi veramente arrabbiato, non si tocca la mia arte (lacrimuccia).
"Sei stato tu!!!! Perché?" chiese infuriata " dovrei anche dare una spiegazione? L'ho fatto perché non sopporto le racchie come te. E un reato per caso?" dissi con sorriso provocatorio.
"ora ti uccido!!!!!!!" disse inseguendomi, finalmente un po d'azione, iniziavo veramente ad anogliarmi.
Ora pero tocca alla mamma fare il resto...........


Bianca POV

E tutto suo padre, a sia una mente geniale che la mia mente diabolica. Quando mi ha parlato del suo piano ero al settimo cielo.
Erano passati ormai  2 giorni e ci annoiavamo un sacco.
Ora pero era giunto il mio turno, il bello che il mio pulcino ad pensato veramente a tutto, ora come ora sta registrando l'intera scena, da poterla rivedere e rivedere finché non si consuma il nastro.
Quanto adoro quel ragazzo, e adoro soprattutto suo padre (.......Censura..........).


Continua..........




R: eccovi il capitolo, spero che vi sia piaciuto.
Ruby va ad vedere come sta Bianca..
R: Bianca posso.
B: certo, ma non azzardarti ad fare una cosa del genere!!! disse furiosa
R: Mi dispiace davvero, volevo farti vedere i Teletabbies solo per due ore, ma alla fine sono diventati due giorni.
B: NON PRONUNCIARE QUEL NOME IN MIA PRESENZA!!!!!!!!!!!!
R: scusa, lo so che non e una grande consolazione ma ho deciso che ti faro scrivere i prossimi Due capitoli della storia.
B: davvero, e quali sono??? chiese con sguardo da pantera
R: la seconda parte dello scherzo ha Kimiko, e l'arrivo del tuo ragazzo
B: accetto ad una condizione
R: quale? chiese preoccupata
B: la storia del nostro incontro la scrivo io se non ti dispiace, e decido io di quanti capitoli farla.OK
R: (fiuuu, pensavo peggio. massimo scriverà solo un capitolo) Ok accetto. Pace fatto
B: pace fatta, ora se non ti dispiace devo passare le prossime ore ad disintossicarmi di quei pupazzi colorati
Ruby esce dal camerino in punto di piedi
R: Pensavo che mi avrebbe sbranato. alla prossima con Bianca la nuova (e temporanea) scrittrice di questa storia.



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=375801