Relax, take it easy

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Spuntino in piscina ***
Capitolo 2: *** Dare fuoco alla cucina ***



Capitolo 1
*** Spuntino in piscina ***


Spuntino in piscina


Una bellissima giovane dalla chioma corvina riemerge dall’acqua, portando all’indietro la frangia che le era finita negli occhi in seguito alla piacevole nuotata. un’altra giovane dalla chioma lilla sorride in sua direzione. “ Saori, vieni anche tu! L’acqua ha una temperatura davvero gradevole! “. Fa la mora appoggiata al bordo della piscina. La fanciulla che si rivela essere Saori sorride per poi rispondere all’amica.

“ Beh, solo se mia sorella mi fa compagnia “. E guarda in direzione della bruna. “ Tea, avanti! Vieni a fare un bagno anche tu! “. Continua l’incarnazione di Athena. La donna dalla chioma mogano toglie i propri occhiali da sole e guarda così in direzione della divina sorella.

“ Ma Saori, sono appena uscita. Se vuoi, fai pure compagnia a Fiore di luna “. Fa semplicemente l’incarnazione di Persefone. Saori sta per dire qualcosa, ma improvvisamente a prendere parola è una fanciulla dalla chioma bionda.

“ Ragazze, non so voi ma io incomincio ad avere un certo appetito: che ne dite di fare un bello spuntino? “. Chiede colei che si rivela essere Nemes. Tea la guarda per qualche istante da sotto gli occhiali scuri, per poi toglierli e prendere nuovamente parola di lì a poco.

“ Effettivamente, anche io incomincio ad avere un certo languorino. Qualcuna di voi ha portato qualcosa da mettere sotto ai denti? “. Chiede. Saori fa cenno di no con il capo, guardando poi le altre amiche.

“ Io no, voi ragazze? “. Chiede la Dea, ma le altre due donne fanno cenno negativo con il capo a loro volta. Ad intervenire nel discorso è la quinta ed ultima componente del gruppo, che fino a quel momento è rimasta totalmente in disparte e che solo ora ha deciso di prendere parola.

“ Ragazze! “. Fa, appoggiandosi le mani sui fianchi lasciati scoperti dal bikini nero che indossa. “ Menomale che ci ho pensato io al nostro spuntino! “. Fa soddisfatta. Tutte guardano in direzione di colei che si rivela essere Pandora.

“ Pandora! Tu si che sei un vero genio! “. Esordisce Nemes, rivolgendosi alla cognata la quale, a sua volta fa un mezzo sorrisetto compiaciuto.

Poco dopo, Fiore di Luna addenta con gusto il proprio sandwich al prosciutto e formaggio. “ Ah! Ci voleva proprio un bello spuntino! “. Esordisce, mentre Nemes addenta il suo sandwich al burro di arachidi.

“ Concordo! “. Fa, mentre Saori guarda le amiche per poi annuire con il capo.

“ Abbiamo proprio fatto bene a prenderci questa giornata solo per noi, tra donne “. Tea annuisce alle parole della Dea della Giustizia, sorseggiando la propria bibita.

“ Hai ragione, anche se sono sicura che i nostri uomini non se ne saranno certo stati con le mani in mano “. Commenta con nonchalance la Dea della morte. Nemes riflette un momento, per poi annuire a sua volta.

“ Non so, secondo me si stanno allenando “. Commenta semplicemente la bionda, mentre Pandora si porta una mano al mento riflettendo.

“ Potrebbero anche seguire il nostro esempio e prendersi un giorno di riposo: in fin dei conti, siamo in un periodo di pace e tranquillo “. Esordisce la moglie di Ikki. Saori scuote il capo, addentando il suo sandwich al tonno e prendendo parola di lì a poco.

“ Mmmmh… non credo proprio che quei cinque smetteranno mai di allenarsi, ragazze “. Ride lievemente, contagiando le amiche.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dare fuoco alla cucina ***


Dare fuoco alla cucina


Cinque amici sono alle prese con l’impresa più ardua di tutta la loro vita: hanno combattuto contro potenti divinità e valorosi avversari, ma quest'avversaria è decisamente più potente, ed il suo nome è “ cucina “. Hanno infatti deciso di sorprendere le loro mogli, preparando loro la cena. “ Avanti, Ikki! Aggiungi il sale in quella pentola, svelto! “. esordisce il giovane dalla chioma verde, alle prese nel frattempo con un’altra teglia.

“ Shun, non riesco a trovarlo! “. Ribatte il Cavaliere di Leo, afferrando poi un barattolo accanto a sé. “ Ah! Eccolo qui! “. Detto questo getta nella pentola una buona parte della polvere nera contenuta nel bricco. Seiya, alle prese con alcune verdure tagliate alla rinfusa lo osserva stranito.

“ Ma quello non era il pepe? “. Chiede perplesso Sagitter. Leo sta per rispondere, tuttavia un grido improvviso lo fa desistere. I due uomini si voltano di scatto verso Shun, che si è precipitato nel mentre ad aprire il forno.

“ Oh miei Dei, la torta! La torta si è bruciata completamente! “. Protesta Virgo. Fa per afferrare la teglia, ma non appena la tocca a mani nude la fa cadere in un sonoro tonfo. “ Ahi, ahi! Brucia! “. Grida il verde. Ikki lo guarda stranito qualche istante, per poi spiaccicarsi una mano sul volto in un gesto di totale disperazione.

“ Ma, Shun! Ti serviva il guanto, no? “. Lo rimprovera. Shun sta per rispondere al fratello, ma improvvisamente un nuovo grido attira la loro attenzione. “ Ma che cosa… “. Mormora Ikki. Crystal invece getta dell’acqua su una teglia, ma il risultato che ottiene è di far scaturire da essa una potente fiammata.

“ Aiuto! Aiuto! “. Grida un disperato Cavaliere dalla chioma bionda.

“ Crystal! “. Shun, Seiya ed Ikki corrono in soccorso dell’amico che, nel tentativo di spegnere la fiamma eccessiva ha gettato dell’acqua su di essa peggiorando così la situazione.

“ Crystal! Si può sapere che hai combinato?! “. Fa Ikki, tentando di evitare che la cucina vada a fuoco.

“ Non credo che la cucina faccia per noi: guardate che disastro abbiamo combinato! “. Protesta Seiya. Crystal, innervosito e stanco di tutto ciò, tuttavia, non riuscendo a spegnere la fiamma inizia a perdere decisamente le staffe.

“ Ora mi sono scocciato! “. Tuona, mettendosi in una posizione che gli altri ben riconoscono e che fa impallidire di colpo i quattro amici.

“ Crystal, no! Non… “. Sirio non fa in tempo a terminare la frase.

“ Per il Sacro Aquarius! “. Tuona il Cavaliere dell’undicesima casa, ignorando totalmente e forse nemmeno sentendo le proteste degli amici.

 

La cucina è totalmente ghiacciata: le fiamme sono certamente spente, ma l’area circostante è un disastro totale. “ Ehm… “. fa semplicemente Ikki, guardandosi intorno sconcertato e lentamente, come non avesse nemmeno il coraggio di pronunciare ciò che invece è ben visibile ed evidente.

“ Si: le ragazze non la prenderanno troppo bene… “. Conclude Seiya, mentre Sirio prova a calmare Crystal che invece, pare essere ancora piuttosto nervoso.

“ Oh no: non la prenderanno per nulla bene, ve lo dico io “. Fa Shun, immaginando le reazioni delle loro mogli quando, al ritorno dalla giornata in piscina troveranno questo disastro. Beh, pensa Virgo mentre fa una lieve e nervosa risata, pensando alla strigliata che spetta tutti e cinque i componenti del gruppo: in un modo o nell’altro, riusciranno comunque a sorprendere le loro consorti, questo è poco ma è certo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975436