Le 5 morti di Light Yagami (5 stupidi modi per uccidere Kira)

di telefilmADDICTED
(/viewuser.php?uid=70530)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.La stupidità di Light... ***
Capitolo 2: *** 2.La stupidità di Sayu... ***
Capitolo 3: *** 3.La stupidità di Misa Amane ***
Capitolo 4: *** 3. La stupidità della mamma di Light ***
Capitolo 5: *** La stupidità congiunta di Mikami Teru e Takada Kiyomi ***



Capitolo 1
*** 1.La stupidità di Light... ***


Voglio informare i lettori di questa ff che non voglio offendere nessuno. Io in quanto fan di Death Note, ho avuto la malsana idea di scrivere questa ff, quindi vi prego non scrivete il mio nome sui vostri Death Notes...XD Dico subito che Light nel manga è un genio, anche se un pochino pazzo. Finisco con le frasi per non ricevere commenti offensivi e vi lascio a questa brevissima storia.

1. La stupidità di Light

In una stanza buia, un ragazzo sta contemplando uno strano quadernino nero. << Quindi se scrivo il nome di una persona,questi morirà. Con chi posso provare? >> dice mentre accende la televisione. In tv c’è un servizio su un uomo che ha preso in ostaggio un gruppo di bambini. Light prende la penna e scrive il nome dell’uomo, mentre guarda attentamente la foto. Sta per spegnere la televisione, quando il giornalista dice che il rapinatore si è accasciato al suolo e i bambini sono riusciti a scappare. La polizia irrompe nell’edificio e scopre che l’uomo è stato colto da un improvviso infarto, ed è morto. Light rimane impassibile, fissando lo schermo della piccola televisione. Comincia a ridere, anzi a sghignazzare. Naturalmente in casa, nessuno si accorge del ragazzo che sta ridendo come un pazzo. Light prende la penna e sul primo foglio del Death Note scrive: Questo quaderno è una proprietà esclusiva di Yagami Light. << Così questo potente quaderno sarà solo mio, e creerò un nuovo mondo, dove io sarò un dio e dove potranno vivere solo le persone di buon cuore.>> Esibisce ancora una volta la sua risata demoniaca. Dalla cucina la madre di Light sente uno strano tonfo provenire dalla camera del figlio. Lo ignora, sarà di sicuro suo figlio che studia ...

Il VOSTRO telefilmADDICTED

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.La stupidità di Sayu... ***


Ecco il secondo capitolo, fans di Death Note. Ribadisco il solito concetto: non voglio offendere nessuno. 

Buona Lettura!


La stupidità di Sayu

<< Fratellone, sei in camera? >> dice la piccola sorellina di Light, Sayu. Lui la ignora. << So che ci sei, stai sempre chiuso in camera tua per giornate intere. Ti prego, ti prego, ti prego. >> Light sconsolato apre e stampandosi un finto sorriso sulla faccia fa entrare l’ ”amata” sorellina. << Di cosa hai bisogno, Sayu? >> chiede il ragazzo mentre ripone il suo quadernino nero nel cassetto della scrivania. << Bhe... visto che mi hai aiutato con le equazioni, volevo ringraziarti. >> << Bene >> risponde piatto mentre guarda nel vuoto della camera. << Bhe...non avevo soldi e ho pensato di farti un regalo con le mie mani. Tieni. >> dice la bambina mentre da dietro le spalle tira fuori un foglio A4 a righe. Sopra a caratteri cubitali, c’è scritto Light Yagami. Ogni lettera è di un colore diverso, a scala da un giallo chiaro a un rosso scuro. << Grazie >> dice il moro, sorridendo (per finta) alla sorella. << Ti piace? Davvero? >> dice la bambina arrossendo. Il ragazzo le lancia un altro sorriso, finto. La bambina felice saltella verso la porta di camera. << Ah >> dice mentre poggia la mano sulla maniglia << Spero di non farti arrabbiare, ma avevo finito i fogli in camera mia, così sono entrata qui e l’ho preso da quel tuo quadernino nero, che era sulla scrivania. Scusa. >> dice, mentre si gira verso il fratello. Light accasciato al suolo, sente che il cuore stà per esplodere. Sayu si mette a ridere. << Sembri il nonno quando era all’ospedale ... proprio uguale. >> dice mentre esce dalla porta felice. 

Spazio dell'autore: 

Salve a tutti! Chiedo scusa per il ritardo, ma ahimé è riiniziata la scuola e il tempo scarseggia, soprattutto se fai la prima liceo in uno SCHIFOSO liceo classico. Lasciamo perdere la mia stressante e distuttiva vita scolastica e passiamo alle recensioni:

beat : Grazie per la recensione! Fa sempre piacere ricevere qualche apprezzamento. Tutti i finali di questa piccola e breve ff saranno banali, è proprio questo il bello! Anche io odio far fare figuracce a Light...non si era capito da questa storia?

Misa_4ever : Grazie per la recensione! Light non è stupido...è...ehm...non c'è un modo per descriverlo. 

skeight : chiedo umilmente scusa se queste storie possono sembrare un plagio. Ho letto le tue e devo dire che sono meglio di questa 'schifezza' di ff... spero che tu non mi faccia causa. Dopo averti adulato ben bene, vorrei dire solo che ho sbagliato a non controllare se era già stato scritto qualcosa di simile. Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...

Lucia_Elric: Non ti preoccupare, queste morti sono già state testate su Light...anche più e più volte.Grazie della recensione.

Ringrazio Lucia_Elric, Misa_4ever, Oblivion96, philotaty e infine _wara ningyo_ per aver aggiunto la storia tra i preferiti e beat per averla messa tra le seguite. Ringrazio _Vergessenes Kind_ che oltre ad aver aggiunto la storia tra i preferiti sotto implicita minaccia di morte, ha anche pazientemente assecondato ogni mio malato piano per far fuori Light, e che  legge le mie storie per vedere se sono pubblicabili o meno... Thank you.

IL VOSTRO telefilmADDICTED

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.La stupidità di Misa Amane ***


3. La stupidità di Misa-Misa (o forse l'intelligienza)

Salve a tutti! Lascio il solito messaggio, questa volta soprattutto per i fan di Misa-Misa: Non voglio offendere ne Misa ne i suoi fans.

<< Light sai che giorno è oggi? >> chiede la bionda al suo adorato. Light la guarda male. Lei gli si avvicina e lui si sposta di lato. << Non lo so. Illuminami. >> dice ironico il moro. << E’ San Valentino! E poiché sono la tua ragazza, Misa-Misa ti ha fatto un regalo. Tieni. >> Dice mentre porge al suo “ragazzo” il foglio di carta. Un foglio piegato a metà. Nella prima pagina c’è un enorme cuore rosso con sotto ‘per Light Yagami’. Lo apre e sotto un altro cuore leggermente più piccolo c’è scritto ‘Ti amerò fino alla morte. Misa Misa’ accanto alla seconda Misa, la forma di un paio di labbra occupa il resto del foglio. << Ti piace ? >> dice l’altra, mentre Light lo accartoccia e lo butta nel cestino. << Certo >> mente, mentre ripesca il foglio, lo fa ritornare alla forma originale, e lo chiude dentro un cassetto, con la chiave. << Davvero? >> dice lei iniziando a saltellare per la stanza. << Scusa amore >>, per poco Light non casca dalla sedia << Ora devo andare, devo fare un servizio. Ti devo confessare una cosa: ora noi siamo legati fino alla morte come con gli Shinigami. Ho usato un foglio del mio Death Note, per quel biglietto. Così Misa-Misa e Light vivranno fino al momento della loro morte, insieme. >> dice mentre esce dalla stanza. << Misa... >> dice Light con il biglietto di auguri in mano. << Si lo so. Mi mancherai, per tutto il giorno. >> La bionda esce dalla stanza saltellando, mentre Light guarda con terrore il foglio nelle sue mani.

Angolo dell'autore*:
Care lettrici e lettori come vanno le vostre esistenze? La mia è un disastro, spero che la vostra sia meglio: la mia vita sociale è ridotta al minimo a causa di roba scolastica tipo: filososofia, chimica, biologia, letteratura greca, italiana e latina. Penso che vi abbia annoiato abbastanza, quindi passiamo alle risposte alle vostre recensioni:
the vampire girl: Lo so che è bellissimo far morire Light, che cosa poteva scaturire dalla mia fantasiosa testa se non questo? A parte gli scherzi, grazie per la recensione.
Misa_4ever: Grazie per la recensione. Le sue morti sono 5 perché la mia mente ha inventate solo quelle, mi dispiace.
crystal_shine: Oddio! Mi dispiace per i 5 anni di liceo classico. A parte gli scherzi sono contento che queste storie ti piacciano.
beat: Grazie per la recensione. Spero che anche questa ti abbia fatto ridere. Alla prossima.
Rya: Sayu non è un genio del male, in realtà lei è l'unico e vero KIRA. Thanx per la recensione.
Poiché ho esaurito la fantasia
per rispondere alle vostre recensioni e perchè sto morendo dalla voglia di vedere Supernatural... vi ringrazierò e basta.
Lucia_Elric: Grazie per la recensione
Puce_16:
Grazie per la recensione
SaryKrum:
Grazie per la recensione.
Ringrazio per aver aggiunto la storia tra i preferiti:
the vampire girl, granpasso, Rya, tigre;
Ringrazio anche crystal_shine, Lety Shine 92, Misa_4ever, Myrose, _Vergessenes Kind_ per aver aggiunto la storie nei preferiti.
CiaO!!!!
il vostro telefilmADDICTED
* questo colore non sarà il massimo, ma oggi mi sento così...ok andate pure in pace...nessuno avrà letto questa stupida nota. CiaO!!!!



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3. La stupidità della mamma di Light ***


Salve lettori! Eccovi un nuovo capitolo della "Stupenda" ff del nostro autore preferito...BANG. *TelefilmADDICTED pesta involontariamente il cadavere dell'annunciatore che aveva involontariamente pagato e ucciso*.
Scusate per il piccolo incoveniente tecnico. Vi lascio con il solito annuncio: Nessuno deve offendersi per questa nuova parodia insulsa su Death Note. Buona lettura. *Fa Ciao Ciao con la manina mentre trascina il cadavere sanguinante in un ripostiglio.*

4.La stupidità della mamma di Light (di cui ignoriamo il nome... e che non credo abbia particolari fans...XD)

Dopo un estenuante giorno all’università, dove ha dovuto parlare per due ore intere con quell’oca di Takada, Light arriva a casa. Appena entrato, si dirige in cucina e trova un biglietto della madre attaccato a un magnete del frigo. Per Light Yagami. Tesoro, io e Sayu siamo a fare compere. Ti compro delle mele. Non capisco come mai, ma in questo periodo ne mangi a tonnellate. Io non ti stresso con la scuola, con le ragazze o con gli amici, ma ti chiedo solo una cosa: rimetti le cose a posto quando le usi. In salotto c’è era un quadernino, penso fosse tuo. Era tutto nero e piccolo, e c’erano dei nomi dentro. Paginate intere. So che stai indagando su quel Kiro o come cavolo si chiama, ma tieni per te queste cose. Perché quel coso è tutto nero? Non mi stai attraversando la fase EMO? Visto, che è roba tua lo ho rimesso in camera. E’ sulla scrivania. A dopo. Light non finì di leggere il biglietto della madre e si fiondò in camera sua. Il Death Note era sulla scrivania, chiuso. Accanto c’era la sua penna. Doveva risolvere questo problema e trovare il modo affinché sua madre non vedesse e non sentisse Ryuk. Il magnete a forma di bottiglia di sakè, teneva attaccato quel pezzo di carta. Purtroppo Light, per la troppa furia non si è accorto delle ultime righe del foglio coperte in parte da un altro magnete: Ne ho preso un foglio per scrivere questo messaggio, spero non ti dispiaccia. La prossima volta vieni con noi a fare shopping e ti compriamo un quaderno nuovo. Quello è tutto sporco e consumato. Ci vediamo stasera a cena. Mamma e Sayu.

Angolo dell'autore*
Salve! Scusate per il ritardo ma la scuola mi ha completamente inebitito e sfiancato. So che non è una buona scusa, ma sappiate che al posto di studiare chimica, penso a voi lettori che non vedevate morire Light da quasi un mese...
Penso che chiunque sia arrivato a leggere questa frase, si sia chiesto il perchè dell'intoduzione. La mia risposta: non ne ho la più pallida idea. Risponderò ora ai vostri commenti e alle vostre recensioni, non voglio inebitirvi (N.d.a mi piace proprio questo termine, oggi...) con i miei problemi:
Rya: Lo so che il bigliettino era artistico, tutto partorito dalla mia MAGNIFICA mente. Grazie per aver letto la nota, vedo che il mio umore ti sta a cuore. Grazie per la recensione.
Beat:Non so bene come rispondere alla tua recensione: quindi GRAZIE DELLA RECENSIONE.
Misa4-ever: Lo so che le note le leggono tutti, mi piacciono proprio per quello. Scommetto che hai letto anche questa. Grazie tante della recensione.
_Vergessenes Kind_: la sua recensione è troppo lunga e poco inerente al testo. Non credo che ai lettori interessino le mie avvenure all'ospedale con delle infermiere pazze che mi trattavano come un bambino, non credo che interessi loro anche della mia puntura lombare. Grazie lo stesso.
the vampire girl:Ora, Misa non è intelligiente, lo è mille volte in più di Light...Grazie per la recensione.
Ringrazio  per aver messo la storia tra le preferite: crhystal e sawakochan
Molto probabilmente il quinto e ultimo capitolo verrà pubblicato la prossima settimana. Ribadisco: Probabilmente, quindi non è una cosa certa fino al Martedì mattina.
WARNING!SPOILER!
Vi lascerò con il titolo dell'ultimo e STUPENDO capitolo:La stupidità congiunta di Mikami Teru e Takada Kiyomi.
Ora la vostra mente sarà invasa dalla curiosità; immagino che non dormirete la notte per sapere cosa succederà nell'ultimo INQUIETANTE capitolo di questa ff.
AVVISO: Chiunque stesse seguendo anche le altre ff non si deve preoccupare perchè prima o poi verranno pubblicati nuovi capitoli. Per chi non sa di cosa stia parlando: CORRETE IMMEDIATAMENTE A LEGGERE LE ALTRE MIE FF, se volete.
CiaO dal vostro carissimo e amatissimo TelefilmADDICTED.

* Vi chiederete il perchè di questa nota. Non c'è. Volevo solo farvi notare che ultimamente scelgo dei colori molto molto vivaci.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La stupidità congiunta di Mikami Teru e Takada Kiyomi ***


Vi lascio al nuovo capitolo! Buona lettura!

5. La stupidità congiunta di Mikami Teru e Takada Kiyomi

Light entra nella sua casa buia. Appena entrato le luci si accendono. Teru, Misa, Takada con degli strani cappellini a punta in testa gli vanno incontro abbracciandolo. Ognuno di loro fa i propri auguri al ragazzo. Mentre Misa si allontana dal festeggiato per prendere la torta, Teru si avvicina al suo idolo. << Allora, Dio le è piaciuta la sorpresa? >> Light lo guarda male. << E’ stata tutta un’idea di Misa, io non c’entro niente. >> dice mettendo le mani avanti, terrorizzato dalla sguardo assassino di Kira. << Le piacciono le decorazioni, quelle sono opera mia.>> Light guarda in giro per la stanza. Non ci sono decorazioni in giro, a parte un enorme arco di fogli di carta con scritto sopra: Happy Birthday Dio Kira Padrone che palle Misa! ora lo scrivo... Light Yagami. Più in basso il nome di qualcuno e la parola eliminato tra parentesi. << Allora le piace? >> chiede Teru speranzoso. << Carino... ma ho una domanda. Perché li c’è scritto ‘Sakon Hiroito’ e sotto ‘eliminato’? >> Takada gli si avvicina e precede Teru << E’ stata una mia idea, con che cosa potevamo fare il cartellone di auguri, se non con...>> Light la zittisce mettendogli la mano sulla bocca. << Vi prego ditemi che non l’avete fatto? >> dice strabuzzando gli occhi.


Angolo dell'autore*

Cari lettori acccaniti, come vanno le vostre catastrofiche vite? Come la mia? Allora posso dirvi che siete nella meLMA fino al collo... Desiderate solo dopo 2 mesi di scuola che il vostro istituto venga preso da mira da attacchi alieni, invaso da coccodrilli, termiti, cavallette e ogni altra sorta di animale mitologico o meno? Bene, allora siamo in ottima compagnia. Che ve ne pare del nuovo e ultimo ( ahime ) capitolo? Do you like it? Sappiate che se dite di no, vi incendierò la casa con voi dentro^^(I'm Joking..^^... No, Seriously...) . Vi consiglio di lasciar perder le parti in inglese perchè sono state scritte da  _Vergessenes Kind_ (la suddetta entra in vestito tutto paiettoso e con tanto di boa rosa shocking e ballerino muscoloso accanto. Bella scelta cava, poi me lo passi vevo?) Ora io _V_ (nda fa tanto Gossip Girl non trovate?) e il ballerino muscoloso risponderemo alle vostre recensioni:

The vampire girl: Già, povero piccolo pulcino bagnato e fulminato da non si sa chi... ( nasconde dietro la schiena uno storditore elettrico...) By _V_

Misa_4ever: Grazie, finalmente qualcuno che apprezza il mio duro lavoro. *_V_ ride sguaiatamente e si rotola per terra, contemporaneamente T la guarda male e il ballerino guarda estasiato il vuoto...* By T

Puce16: Grasie dela reccenzione... sò Ke ciè mankansa di TESTOSTERONE su cuesto sito... *T e _V_ guardano male il ballerino muscoloso per aver scritto decentemente solo la parola: TESTOSTERONE...* By B.M.

Alih: Grazie, anche a me è piaciuto tantissimo quello su Sayu...*_V_ si gira verso T per dirgli che c'è una nuova fan, ma...* * T sta facendo un gioco STRANO col B.M. e _V_ li guarda malissimo...*

SillySuper: Grazie per averla messa tra i preferiti. Devo andare a GIOCARE al dottore col B.M.  ^^

Rya: Credo che lautore sappia gia il nome di Say... Saichi... Saichtop.... la mama di Lait... era solo una cosa irronica... Grasie comuncue.... By B.M.

crystal_shine: Come ha già scritto (?) il B.M. l'autore... *che sta ancora giocando al dottore con il B.M.* sapeva già il nome di Sachiko Yagami... ma grazie comunque, sarà felice di sapere che ti è piaciuta il capitolo, sempre se mi darà retta quando glielo dirò... ma sai è un po' occupato... ^^ *arrossisce, pensando a che figura di merda sta facendo con questa povera e innocente lettrice...* By _V_

beat: Grazie per la recensione, ma... ehm.. sono un maschio...  ma ti perdono. Devo aaandare.. sai, il gioco è bello quando dura poc.... ehm.. molto.. ciao.... *e scappa in camerino col B.M.* By T

_Vergessenes Kind_: Wow... la ua recensione è stupenda, bellissima, l'adoro e ti adoro... By ammiratore segreto.... *T guarda male _V_ che si scrive la risposta alla propria recensione, mentre B.M. guarda sempre più estasiato il vuoto...* ehm... ehm.. By... _V_(?)

T, _V_ e il B.M. ringraziano molto tutti coloro che:

1) hanno messo quaesta storia tra i preferiti e tra le seguite

2) hanno sopportato e riso della stupidissime note.. specialmente degli ultimi capitoli

3) hanno trovato il tempo di leggere le malsane idee di T *_V_ si chiede come sia possibile... e viene tramortita da una pentola che non si sa da dove è spuntata*

4) stanno leggendo questa cavolata di risposta alle recensioni e stanno assecondando la nostra mente malata... ^^

THANK YOU!!!!!!!!!!

CiaO dal vostro supercarissimo e superamatissimo

TelefilmADDICTED

* _Vergessenes Kind_ mi dice che questo colore assomiglia un po' al colore della cac..a ( Solo un po'?? nd _Vergy_ -.-')

T: lei non può intrommetersi nelle mie note!!!! 10000 frustate per punizione.....muaaaa *me mette le mani a triangolo stile Burns*

_V_: -.-'' E questo fa capire l'intelligenza e l'arguzia dell'autore!! -.-' e comunque posso intromettermi dove e quando voglio, anche perchè LEI sta usando il MIO computer... ^^

T: va bene che sto usando il TUO computer ma SAI bene che se non lo avessi fatto i lettori di questa stupenda FF avrebbero dovuto aspettare ore e ore prima di poter leggere la FINALE e SPAVENTOSA fine di Light, quindi ritieniti fortunata perché la mia storia sta per essere pubblicata dal tuo PC.... Volevo informare che questa conversazione non è con me stesso, ma _V_ è davvero qui accanto a me a cantare Taylor Swift mentre sto scrivendo 'sta frase.... 

_V_:  -.-'' Vabbè.. ci rinuncio.. la mentre perversa di questo ragazo ormai è al limite di sopportazione.. perciò  LE lascio l'ultima parola così posso continuare tranquillamente a guardare e riguardare all'infinito Skins... Kiss Kiss... ( E esce dalla stanza lanciando una ciabatta a telefilmADDICTED, e prendendolo in pieno in testa... ) ( *Mazza che mira.... I'm Genius!!!*)

T: la MIA mente non è al limite dello sopportazione. Volevo informare coloro che stanno leggendo questa roba a fondo pagina di cosa è successo nella lezione di filososfia di qualche settimana fa: Prof di Filosofia: ... i greci parlavano di filosofia mentre andavano a vedere i ragazzi allenarsi al Ginnasio. Potevano anche insegnar loro la filosofia in cambio di prestazioni particolari. *TelefilmADDICTED sta tranquillamente seduto a disegnare sul libro di filosofia quando _Vergessenes Kind_ gli picchietta sul braccio, segno che la sua mente ha partorito qualcosa di TERRIFICANTE.* _V_: Ti immagini il prof di greco che ti insegna il greco in cambio di quelle prestazioni particolari... (imita la voce del suddetto prof) T vieni interrogato che ci divertiamo... * T scappa per l'aula strappandosi i capelli e vomitando quà e là per la stanza*

_V_: *Che è tornata* Senti non è colpa mia se alla sesta ora di Lunedì  la prof mi mette in testa 'ste immagini OBLUNGHE ( traduzione: non la so...)... e comunque poi ti ho fatto dimenticare, parlandoti di TU-SAI-CHI.. no????? ( _V_ For President... I'm Sorry, ma la mia mente ogni tanto deve sfogarsi.. ^^)

T. Io direi anche di finirla qui con questa pseudo-conversazione, non credo che ai lettori interessi.

*T e _V_ se ne vanno via dalla stanza a braccietto con tanto di spettacolo pirotecnico dietro di loro e ballerine e ballerini semi nudi.... _V_ ritorna indietro e T cerca di trascinarla via, ma si accorge che lo spettacolo dei ballerini non è niente male e resta accanto all'amica con tanto di Popcorn e Coca-Cola*


Poichè non se lo fila più nessuno il  B.M. si è rintanato in un angolino a fare cerchietti sul muro...



TelefilmADDICTED vuole essere sicuro che abbiate capito che non si è inventato tutto lui e che non sta parlando da solo, ma che _Vergessenes Kind_ gli è stat di grande aiuto in questo ultimo e demenziale capitolo....

CIAO CIAO ALLA PROSSIMA TelefilmADDICTED.... *_V_ lo guarda male perchè si è dimenticato di ringraziarla per l'aiuto... *
Ehm.... Ringrazio molto la mia amica _V_ (di cui mi fa fatica scrivere il nome intero) per l'utilizzo del SUO computer e per l'aiuto nelle ultime Boiate...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=401001