TRE URAGANI A KONOHA

di Regina Oscura
(/viewuser.php?uid=55102)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


prologo

Salve!!!!!!!! Io,Regina Oscura, Milly-Chan (Lin per la miseria!!!!Nd Milli) e I love Sasunaru, ci siamo unite ed è venuto fuori il racconto che vi state apprestando a leggere ^^

Buona fortuna!!

_______________________________________________________________________________________

prologo

Un urlo rimbombò per tutto il palazzo del Hokage:“Non potete aver combinato un disastro così grande in una missione così semplice!!”.

A gridare era l’Hokage del villaggio della foglia contro 3 quindicenni e il loro sensei dai corti capelli argentei.

“Ma è stato un errore nonna Tsunade!! Non volevamo distruggere mezzo villaggio del Fiume!” disse uno dei tre, era biondo e possedeva dei grandi e espressivi occhi celesti.

“Mi pare ovvio Naruto, che non lo volevate distruggere, ci mancherebbe solo questo… ma te e Sasuke dovete smetterla di litigare cercando di ammazzarvi a vicenda, perché tanto non ci riuscirete mai!” disse la povera donna in preda a una crisi isterica.

Sospirò, come potevano essere così idioti?!?

“Su, su, si calmi. Dopotutto ci hanno perdonato, no?” fece cercando di calmarla Kakashi sensei.

“Si, però per penitenza dovremo allenare tre delle loro Genin! E visto che è colpa vostra ognuno di voi se ne prenderà una in carico e tutti insieme vi trasferirete a vivere a villa Uchiha!” sbottò lei adirata.

“Certo mi sembra ovvio… COSA?!?! PERCHÈ  DEVONO VENIRE A VIVERE A CASA MIA? E perché SI DEVONO TRASFERIRE ANCHE LA PIATTOLA E IL DOBE?” urlò semplicemente sclerato il povero Sasuke.

“Perché non intendo sprecare dei soldi per dargli degli appartamenti! Ora andatevi a preparare, saranno qui al tramonto!” annunciò lei sorridendo con fare crudele e vendicativo.

“Ihih buona fortuna ragazzi!” disse sollevato il maestro che temeva una punizione molto più orribile.

“Guarda che pure te ti trasferisci dall’Uchiha e tutti i guai che combineranno sarai tu a tenerne conto e a pagare le conseguenze ” disse sorridente l’Hokage.

Kakashi sgrano gli occhi e la fisso terrorizzato “C-c-cosa?” balbettò “R-ripeta?”

“Ha capito benissimo muhahahahaha” ridacchiò crudele Tsunade mostrando un sorriso malvagio.

Kakashi sbianco e si vide già bel che morto e cosa ancora più terribile il conto in rosso!!!

Iniziò a tremare in modo convulsamente e a farfugliare cose incomprensibili.

“Ma cosa gli è successo?” chiese ingenuamente la ragazza in rosa.

Anche Sasuke intanto stava avendo una crisi isterica perché già faceva fatica a sopportare Sakura per 10 ore durante gli allenamenti, ma averla in giro per casa???

Segnava la sua fine.

Naruto, senza capire perché tutti si comportassero in quel modo bizzarro,sorrise contento “Che bello!!!” esclamò felice “Insieme tutta la giornata!!! Ci divertiremo un mondo!!!”

Rise in modo cristallino, come un bambino “E poi scopriremo come vivono i Ragazzi del Villaggio del Fiume!!!!”.

Tutti si fermarono e lo guardarono pietrificati, ma quanto era scemo?!?!?!

Probabilmente anche più di Sakura…. nooooooooooo ancora no, ma ci manca poco…

“emh…emh” tossì l’Hokage cercando di attirare la loro attenzione “Sarebbe ora di andarli a ricevere…FORZA!!!!! SBRIGATEVI!!!”

E, a calci nel sedere, li buttò tutti fuori dalla finestra: la defenestrazione del TEAM 7 (Non era quella di Praga?).

 

…..To be continued…..

 

Se siete ancora vivi dopo aver letto questo primo capitolo, congratulazioni!!!!

Chi arriverà adesso a scombussolare la vita del villaggio della Foglia??

Se siete curiosi di vedere come andrà a finire vi aspettiamo al secondo capitolo!!

p.s. gli aggiornamenti ci saranno quando noi, pazze scrittrici, riusciremo a incontrarci e metterci d’accordo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


capitolo 2

Era  il tramonto a Konoha e mentre tutti stavano tornando a casa,
quattro persone si trovavano alle porte del villaggio ad aspettare “pazientemente  i loro ospiti.

 "Kakashi sensei quando arrivano questi genin del villaggio del fiume?" domando un bellissimo ragazzo biondo in tono lamentoso al suo sensei.

 Il sensei non fece in tempo a rispondere perché un urlò lo interruppe prima ancora che potesse dire qualsiasi cosa "Siamo arrivate!"
Il gruppo si voltò e vide due ragazze che correvano a una velocità impressionante nella loro direzione e una terza figura che cercava invano di fermarle, o almeno di stargli dietro,

 Atterrarono dietro di loro e le due che correvano si misero in pose eroiche urlando: "Trema Konoha le super 3 sono qui!"

Si guardarono in torno e poi negli occhi e si domandarono: “La Milly-chan dové?? L’abbiamo persa!! Sarà stata mangiata! Sbranata viva da chissà cosa!!!!”

Alle loro spalle una figura strisciante si avvicina: “Che anf bisogno c’era anf di correre? Anf!” secondi di silenzio.

Prese un profondo respiro, chiuse gli occhi e…: “NON CHIAMATEMI MILLY-CHANNNNN!!!!!!!”

Quando la Miri si accorse di avere degli spettatori divenne rossa come un peperone cercando di scusarsi per la figura che hanno appena fatto.

Vedendo che alle altre non interessa minimamente pensa: "Perché sono dovuta finire proprio io con due pazze simili, perché non posso avere due compagne normali! spero solo che la pazzia non sia contagiosa."

Si diresse vicino alle due pazze e le colpì in testa con il pugno dicendo: "Vi avevo chiesto di comportarvi da persone normali per una volta! Possibile che non mi ascoltiate mai!!!”

I quattro ninja di Konoha stavano fissando quelle tre strane ragazze, sperando che non erano la loro missione.

Ripresosi dallo schok Kakashi si avvicina silenzioso alle spalle delle giovani per domandarle chi fossero.

Le tre non essendosi accorte dell’arrivo del’uomo quando sentono lo suo voce sussultano poi guardarlo inferocite.

“MA TI SEMBRA QUESTOIL MODO DI FARE!!! ARRIVARE ALLE SPALLE DI TRE DOLCI FANCIULLE COME NOI SOLO PER CHIEDERCI COME CI CHIAMIAMO?!” dissero le prime due.

“Roby, Chiary, guardate che ha ragione lui! Vuole solo sapere chi siamo e magari scappare se è ancora in tempo!” disse la Miriana esasperata.

“Piacere, io sono Miriana e solo la loro cugina!” disse sorridendo la ragazza dai capelli castani raccolti in uno chimion al centro della testa.

Aveva degli occhi azzurri con davanti degli enormi occhiali da vista spessi come tappi di bottiglia con una montatura gialla.

Indossava una larga maglia verde con tre bottoni sul davanti, sotto aveva dei lunghi e larghi pantaloni neri con delle strisce gialle sui lati.

“Io invece sono Chiara, ma per gli amici Chiary o Chiary-chan!!” disse una ragazza dai lunghi capelli biondi scuro racconti in due code basse che teneva davanti.

Possedeva dei grandi occhi marroni contornati da un filo di matita e indossava un topo rosso abbastanza scavato che lasciava intravedere un pezzo della pancia, sotto portava una gonna del medesimo colore da cui spuntavano dei pantaloncini di un rosso più chiaro.

Ai piedi indossava degli stivaletti sempre rossi che lasciavano intravedere le dita dei piedi colorate di un rosso scarlatto.

Al collo portava una collana raffigurante una volpe di egual colore e ai polsi due polsini con la stessa immagine.

“Io sono Roberta e voi dovete chiamarmi Roby. Sono la sua sorella maggiore!” disse l’ultima arrivata con un sorriso trionfante indicando quella che si era presentata prima.

“E dai nee chan, sei più grande di me solo di qualche minuto!!” disse la Chiara.

La Roby ha i capelli neri lunghi fino alle spalle con delle ciocche rosse in punti strategici, gli occhi di una tonalità di verde acqua molto chiara.

Indossa una felpa a maniche corte col cappuccio azzurra, dei polsini blu, un fular bianco legato intorno al collo e dei pantaloncini corti bianchi.

“Smettetela immediatamente voi due!! Non ho nessuna intenzione di sentire i vostri discorsi su chi è più grande!” dichiarò la Miriana dando un potente pugno in testa alle litiganti.

“coff coff Non per intromettermi, ma… voi tre da che paese venite?”

“Ovvio. Noi venamo dal paese del Fiume. Siamo qui per il nostro allenamento!” rispose prontamente la cugina.

Appena udite queste parole i quattro ragazzi di Konoha svennero.

 

To be continued

 

Scusateci per l’enorme ritardo!!!!

Ma siamo state distratte dalla scuola e poi ci siamo un po’ allontanate per vari motivi, ma ora siamo tornate più cariche che mai!!!

Risposte ai commenti:

 

Luchia L: ciao, scusa ancora il ritardo… cmq altro k 6 pazzi, Kakashi-sensei non lo conti xd speriamo ti sia piaciuto anche questo capitolo. Kiss

 

_gettina_: ciao, ci dispiace per questo nostro mostruoso ritardo. Speriamo t abbia trovato carino anche questo capitolo ^^ kiss

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=321274