Charmed la 1° generazione

di Angelica94
(/viewuser.php?uid=43044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 3 Anni Dopo... ***
Capitolo 2: *** L'incidente... ***
Capitolo 3: *** Il racconto ***
Capitolo 4: *** capitolo di transito ***



Capitolo 1
*** 3 Anni Dopo... ***


oooooooooooooloikuki8k8

3 Anni...(Pov Bella)


Sono passati tre anni...

Da quando la mia vita è totalmente cambiata:

Sono una strega
Un'angelo Bianco
Una mamma
Una zia e...
...una moglie

 

Le cose adesso sembrano andare un pò meglio, finalmente le acque forse si sono calmate un pò, è da quasi due anni che i demoni non attaccano più, forse stanno attuando un piano e attacarci quando saremo sole....chi lo sà...
In questo momento ho ben 21 anni e credo che chiederò agli anziani di farmi fermare a questa età per passare l'eternità assieme alla mia famiglia ed ad continuare a tramadare da generazione in generazione quello che ho imparato e quello che dovrò ancora imparare.
In questi 3 anni ho incontrato amici, ho conosciuto mio padre ed ho anche conosciuto i miei fratelli, sono in buoni rapporti con Kevin, mentre con le altre ragazze della famiglia no...adesso tutto va a meraviglia, Edward, Lizzie ed io quando fà caldo, abitiamo a Forks mentre quando fà freddo abitiamo a San Francisco, nella casa delle mie sorelle. Lizzie è una vivace bambina, ha le quance rosse, le palpebre color lavanda pallido, gli occhi color cioccolato, i capelli color bronzo come Edward e ricci come la nonna, lunghi fino alla vita, il viso invece assomiglia molto al padre, le piace giocare con le cose luccicanti. E' un'ibrido tra vampiro-umano-strega-angelo bianco. Cresce come tutti gli altri bambini umani. Lei ha un misto di poteri tra i miei e quelli di mio marito.

 

Le mie sorelle, invece rimarranno sempre le stesse, Phoebhe si sposata con Cupido "Coop" ed vive assieme a lui in una villa a due piani, a Nashville.
Piper vive sempre nella solita casa, assieme a Leo e suo figlio Wyatt.

Ogni giovedi sera, la mia famiglia: I Cullen, e le Halliwell, andiamo tutti a cena a casa Halliwell Wyatt.

Infatti stasera ci dovrebbe essere una cena con tutta la famiglia.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incidente... ***


oooooooooooooloikuki8k8

L'incidente...

Stavo aiutando mia sorella a portare le buste delle spese, sul tavolo dell'ingresso seguita da Leo e Phoebe.

-Allora, sappiamo almeno chi viene stasera?-chiese Phoebe appoggendo sul tavolo la busta della spesa e mettendo una mano sul fianco sinistro per poi l'altra appoggiarla sul tavolo.

-Edward e Lizzie, vanno da Esme e Carlisle!-esclamai io

-Coop, viene!-rispose Phoebe

-Quindi, visto che domani partiamo per Nashville, devo dire, che chiamiamo anche gli altri amici?-chiese Piper

-Fai come vuoi!-risposi io entrando in cucina seguita da mia sorella Phoebe

-Si, anche gli Swan, sai da adesso in poi fanno parte della famiglia!-esclamò Phoebe

-Io li detesto e loro mi detestano, tranne mio padre e Kevin!-risposi io

-Ma ci vuoi capire perchè detesti Julie?Lei è simpatica!-

-Si, è simpatica...ma mi ricorda una persona che non vorrei ricordare!-risposi io

-Uhm...a chi ti riferisci?!?-chiese Phoebe

-Se ha detto che non la vuole ricordare, non farglierla ricordare!-esclamò mia

Passammo una buona mezz'ora, a parlare e a mettere apposto quello che abbiamo comprato.
Eravamo uscite da dieci minuti, a fare delle compere, quando all'improvviso, ci fù un'incidente d'auto in un vicolo dov'eravamo soltanto noi quattro, Coop era a casa con il nipotino.

Piper e gli altri andarono immediatamente ad aiutare la signora che c'èra dentro l'auto, sbandata. Piper naturalmente dopo aver bloccato il tempo con il suo potere, mi guardò, ferma immobile...l'incidente mi ricorda i miei genitori addottivi "De La Hoya", andai a vivere con loro quando avevo 5 anni fino all'età di 10 anni, perchè poi andai ad abitare alla Casa Magica, li volevo bene anche se non erano i miei genitori biologici.

-Bella...vuoi darci una mano?-esclamò Piper voltandosi verso di me e io avevo il fiato e gli occhi pieni di paura, e a mia sorella non risposi.
-Bella!-esclamò lei

-Dai facciamo in fretta, Piper, Bella veniteci a darci una mano!-esclamò Leo portandola assieme a Phoebe lontano dall'incendio.

-BELLA!-urlò ancora una volta Piper e poi più nulla, sono svenuta...buio...quando riaprì gli occhi mi ritrovai seduta sul divano di casa Halliwell. Piper, Phoebe e Leo erano intorno a me. Riaprivo lentamente gli occhi e li vidi.

-Ecco tieni!-esclamò Piper dandomi un bicchiere d'acqua fresca
-Grazie!-risposi io prendendolo

-Sono...Sono svenuta?-chiesi io

-Si!-rispose Leo

-Si può sapere che cosa ti è preso?-chiese Phoebe

-Non lo sò!-mentì

-Menti!-

-Tu e il tuo stramaledetto potere della telepatia!-esclamai io rivolta a Phoebe crudelmente.

Finì di bere il bicchiere con l'acqua e lo appoggiai sul tavolino e orbitai a casa mia, dove vidi Edward seduto sul divano intento a leggere un libro e Lizzie che stava giocando con un peluche a forma d'orso chiamato "Teddy Bear!".

Edward alzò gli occhi dal libro era "Orgoglio e Pregiudizio", mi guardò confuso.

-Tutto bene, amore?-chiese lui

Io annuì e mi diressi in camera nostra, lui mi seguì e poggiando il libro aperto sul divano.
Chiusi la porta della camera e mi buttai sul letto. Mamma e Papà.

Erano i miei genitori, morti in un'incidente d'auto, io mi salvai e non capisco come, un furgone ci venne a sbattere contro.
Sentì Edward sedersi sul letto e fissarmi.

-Bella, posso sapere se stai bene?-chiese lui
-Stò bene!-risposi acida per continuare -Ho bisogno di stare da sola!-esclamai io
Poco dopo sentì le labbra di marmo di Edward sulle mie, un bacio dolce. Io lo ricambiai, lui poco dopo si allontanò dalle mie labbra, ed adesso eravamo ad un centimentro di distanza, lui era sopra di me e io ero sotto di lui. Lo guardai fisso nei suoi occhi ambrati.
Senza rendermene conto incominciai a piangere.

-Stai piangendo!-

-Ti prego, Edward...voglio restare da sola!-esclama io

Lui si allontanò e disse -Come vuoi!-

Erano solamente le sei del pomeriggio, la cena doveva iniziare alle nove. Mi addormentai, e sognai l'incidente...l'incubo che mi perseguitava da settimane...

 

Inizio Sogno

-Allora, tesoro, dove voglia andare?-chiese mio padre tenendomi per mano e anche la mamma mi tenne per mano.
-A mangiare il pesce!-esclamai io
Ero una bambina allegra, vivace...i capelli mi arrivavano fino alla vita, indossavo un vestitino rosa, ed alla vita una specie di cintura da legarlo, con le maniche corte. Era calda estate.
Adoravo il pesce. Ora...ora lo odio!
Salimmo in macchina, loro davanti ed io dietro a papà. Ci mettemmo la cintura.
Se non sbaglio avevo minimo dieci anni quando è successo perchè mi ricordo che il giorno dopo Silvia mi trovò e mi portò alla Casa Magica con sè.
Subito dopo che partimmo, girato la corsia un furgone bianco ci venne addosso.
Mio padre cercò di fermare l'
auto ma non ci era riuscito, così loro due muorirono ed io mi salvai, non sò come, ma mi trovai fuori dall'auto.
Quando riaprì gli occhi, mi ritrovai la macchina dei miei genitori, con le fiamme e tutti andavano a cercare qualcuno che gli aiutasse.
-No, mamma...papà!-esclamai io piangendo -NOOOO!- urlai io per poi ritrovarmi nella mia stanza con affianco Edward, preocupato.

 

To be continued...

 

Nota dell'autrice:

Spero che vi piaccia questo capitolo

 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 15:35 - Capitolo 1: 3 Anni Dopo...
Grazie mille, son contenta che ti sia piaciuto!!!
 Amantide [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 15:09 - Capitolo 1: 3 Anni Dopo...
Si, certo che faccio dei flash black...altrimenti non si capisce nulla...spero che ti piacci questo capitolo ^_^ =) ....
 Giulia_Cullen [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 14:06 - Capitolo 1: 3 Anni Dopo...
Si, certo che continuerò anche con l'altra fan fiction...xD Devo dire che forse, farò anche un'altra terza serie...stavolta però dal punto di vista dei figli...spero che continuerai a recensire.


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il racconto ***


lizzie

-Tu non conosci una parte della mia infanzia!-dissi

-Credevo che ci saremmo detti tutto quanto!-rispose

-Si, ma i ricordi che mi fanno star male, ho deciso di lasciarli da parte e adesso ti voglio raccontare una parte della mia vita!-

-Ti ascolto!-esclamò

-Io sono stata addotta, quando avevo sette anni, prima abitavo in un'orfanotrofio, li tutti mi ingorarono, rimasi sola senza avere neanche un'amica o un'amico con cui parlare e dirgli quello che provavo in quel momento!Un giorno venni a sapere, dalla direttrice, Clarisse, che i miei veri genitori, erano arrivati davanti ad una chiesa mentre stavano orbitando, Clarisse diceva che erano arrivati con me in braccio in una scia di luci azzurre, mi ha anche detto che i miei veri genitori non mi potevano tenere con se perchè era proibito, alla suora gli avevano chiesto solamente un favore, ovvero quello che il mio nome iniziasse con la P!-esclamai io fermandomi per prendere fiato

-Con la P?Ma il tuo nome inizia con la I!-esclamò lui confuso

-Questo lo credevo anche io fino a quando non feci delle ricerche più approfondite, assieme a Clarisse andammo nell'ospedale in cui ero nata, sperando che la mia ostretricia, mi riconoscesse, lei mi disse il mio nome completo!-

-E quale sarebbe?-

-Paola Isabella Marie Swan, a quel tempo!-dissi per continuare

-Però, non mi disse che il mio cognome legale era Halliwell, perchè altrimenti scoprivo tutta la verità in una volta sola, ovvero che ero una strega e un'angelo bianco!-

-Ma lo hai scoperto adesso!-

-Si, grazie alle mie sorelle! Clarisse mi tenne fino quando avevo sette anni, poi mi diede in adozione ai De La Hoya, con loro mi divertvo un mondo, ero felice, mi capivano, poi il giorno dell'incidente, avevo litigato con loro, e gli avevo detto "Vi odio, voi non siete i miei veri genitori!", erano arrabbiati con me, quando tornammo a casa dal lavoro di mamma, dovevamo andare a casa, ma un furgone ci venne contro e ci fù l'incidente, loro muoriorno ma io riuscì a salvarmi e non capisco come ebbi fatto ancora ora!-risposi

-Non potresti tornare indietro nel tempo per scoprirlo?-chiese

-Non lo sò!E' vietato tornare indietro nel tempo senza permesso!-risposi per poi continuare la mia storia

-Clarisse, mi trovò in strada, vedendo l'accaduto dell'incidente, mi tenne con sè per tutto l'anno, poi la casa che ci ospitava andò bruciata e tutto venne perso, Clarisse mi portò alla Casa Magica dove Nico e Silvia, mi ospitarono, ma a quel tempo c'èra Bartolomeo (ho preso il nome dai Teen Angeles), che a me ed altri ragazzi/e della mia età, constringeva a rubare, anche se noi non volevamo!Quando è morto Bart, Nico e Silvia, ci presero in custodia, da allora diventarono i nostri tutori, alla Casa Magica, ci divertivamo, facendo anche delle feste, senza permesso nei bagni e loro ci scoprivano di notte. Poi il resto lo sai!-dissi io non riuscendo più a fermare le lacrime.

-Bella, tutta questa storia non lo sapevo, perchè non me lo hai mai raccontato?-chiese lui

-Non ne avevo il coraggio, pensavo che tutti gli altri amici mi isolavano!-risposi

-Ma non è così, hai trovato amici ed una famiglia!-

Pov Piper

Era quasi ora della cena, mancavano solamente 30 minuti, quasi tutti erano arrivati, tranne me ed Lizzie.

-Secondo voi verrà?-chiesi riferendomi alla mia sorellina

-Non saprei, forse vuole restare da sola!-

-Ma perchè cosa è successo?-chiese Kevin

-Non lo sappiamo!-rispondemmo in coro mia sorella ed io

-Io lo sò, però non posso dirverlo, mi ha pregato di non riverarlo a nessuno!-

-Se sai qualcosa diccelo, altrimenti se succederà mentre combattiamo dei demoni, ti rimpiangerai di non avercelo detto!-esclamai io

Lui ci pensò su per cinque secondi e poi disse -Ha perso i genitori addottivi, in un'incidente d'auto!-rispose mio marito

-Quando?-chiese Phoebhe

-Circa tredici anni fà!-ripose lui

 

Nota dell'autrice:

 

Scusate il ritardo, non sapevo cosa scrivere xD, ho provato diverse versioni e questa mi sembrava la migliore...
Ora rispondo alle recensioni. Poi vi voglio lasciare il link di due mie cose:

Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 17/07/10, ore 22:39 - Capitolo 2: L'incidente...
Buone Vacanze, allora...
 Amantide [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 22:40 - Capitolo 2: L'incidente...
Si, per gli errori di grammatica, io sono una frana nel farli. L'italiano ed io non andiamo abbastanza d'accordo, poi correggerò. Spero che questo capitolo ti piaccia.
 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 19:52 - Capitolo 2: L'incidente...
Grazie mille della recensione spero che ti piaccia anche questo capitolo.
 Giulia_Cullen [Contatta] Segnala violazione
 15/07/10, ore 19:47 - Capitolo 2: L'incidente...

Ehm...si, i poteri empatia e telepatia sono simili, grazie per avermelo fatto notare xD!!!Bella racconterà tutto il suo passato a Edward, chissà cosa gli dirà alla fine, ci devo ancora pensare xD...spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!! Un beso Barby

Ed eccomi qui, vi volevo dire che ho aperto un forum GDR, su Harry Potter, per chi volesse partecipare (ancora in costruzione)vi lascio il link: http://ilcappelloparlarevsvampirigdr.forumfree.it/

ANGOLO PUBLICITA' MY FICTION EFP


Bella's Swan Life's Hogwarts - Ultimo capitolo
Isabella Marie Swan, è una strega appartenente alla casata di Serpeverde, innamoratasi di Malfoy dal primo anno e scopre di essere ricambiata, poi lui la lascia per poi mettersi con Astoria. Bella è un mangiamorte assieme a Malfoy. E' stata addottata ed conosce quasi tutti a scuola...il professor Silente chiamerà un gruppo di ragazzi per una missione a Forks, ovvero quella di...
[ Autore: Karen94 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Avventura ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 17/07/10 ] [ Aggiornata: 17/07/10 ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: Cross-over ] [ Leggi le 2 recensioni ]

The Prince and Me - Ultimo capitolo
Il principe Bruno Edvard Molina di Danimarca si reca a Buenos Aires per studiare nella Pretty Land, incontra una studentessa di quella scuola, del corso di musical, ella si chiama Patricia “Patty” Castro Diàz Rivarola, ha una voce maghifica. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto, ma poi tra i due nasce qualcosa, Patty invita Bruno a passare le vacanze estive con la sua famiglia nella sua città natale: Roma. Patty è una ragazza italiana che si è trasferita a Buenos Aires due anni fa, dove adesso fa parte del gruppo delle popolari ed ne è la capitana. Bruno però si dovrà separare da Patty perchè i suoi genitori lo vogliono a palazzo. Nel frattempo Patty scopre di essere la principessa del regno della Francia e quindi è prossima a diventare regina della Francia. Quando Bruno propone a Patty di sposarla anche al costo di aspettare anni, lei accetta. Bruno ha un fratello minore di nome Gonzalo rimasto in Danimarca per motivi politici. Grazie all'aiuto dei genitori di entrambi Patty viene educata per essere una principessa, anche se non ne ha bisogno. Durante il ballo loro due...
[ Autore: Karen94 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Avventura, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bruno Molina, Patricia Díaz Rivarola ]
[ Pubblicata: 13/07/10 ] [ Aggiornata: 13/07/10 ] [ In corso ]
[ Categoria: Telefilm > Il mondo di Patty ] [ Note: What if? ] [ Leggi le 3 recensioni ]

La leggenda di Patty - Ultimo capitolo
Patricia Diàz Rivarola una ragazza di 15 anni che frequenta la scuola superiore e che ha un'enorme passione per la ginnastica ritmica, nata quando vide il suo idolo, Diliana Gueorguiva, vincere un concorso di ginnastica ritmica ad un'età giovanissima.
[ Autore: Karen94 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Triste ] [ Capitoli: 2 ]  
[ Pubblicata: 02/04/10 ] [ Aggiornata: 04/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria: Telefilm > Il mondo di Patty ] [ Note: What if? ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo di transito ***


Edward Cullen

CAPITOLO DI TRANSITO: PRESTO METTERO' IL PROSSIMO CAPITOLO

[IMG]http://i35.tinypic.com/xbh4wx.jpg[/IMG]


La sera non procedette bene, erano rimasti in silenzio tutti quanti, si sentivano solamente il rumore delle posate ed i piatti. Lizzie era con Chris e Wyatt, di sopra a giocare. Andarono tutti a dormire, Bella tornò a casa senza salutare nessuno, tanto li vedrà domani.

Andranno ad Nashville. Mise Lizzie, a letto ed andò direttamente in camera sua senza salutare il marito ed si mise a dormire, aveva fatto un sogno stranissimo.

-Mamma?Papà?-chiese lei confusa

-Tesoro, si siamo noi!-

-Stò sogando?-

-Pultroppo si!-rispose la madre

-Non è colpa tua di quello che è successo quel giorno!-esclamò il padre facendo continuare alla moglie

-E' stata la magia a salvarti!-

-La magia?Sapevate che avevo dei poteri magici?-

-Si, lo sapevamo, ti abbiamo tenuto con noi, fino a quando non successe quell'incidente!-

-Come ben sai, sei riuscita a salvarti con la magia, tu sei destinata a fare delle cose speciali!-

-In questi anni, hai eliminato demoni, salvato esseri umani, le tue sorelle!-

-Hai sempre ottenuto tutto quello che volevi!-

-Ora però di doniamo un nuovo potere!-

-Che potere?-chiese

-Il potere di tornare indietro del tempo, senza distruggere i tre tempi!-

-Lo conserverò con cura questo capitolo!-esclamò Bella sorridendo

-Ah, prima di andare via, ti volevamo dire...!-disse il padre fermandosi

-CONGRATULAZIONE!-esclamarono in coro

-Eh?-disse lei non capendo

-Aspetti un bambino!-

-D-d'avvero?-

-Si, buona fortuna, veglieremo sempre su di te e sulla tua futura famiglia!-


NOVITA' SUL PROSSIMO CAPITOLO:

-BELLA IMPARERA' AD USARE IL SUO NUOVO POTERE

-LA SUA FAMIGLIA ANDRA' AD NASHVILLE

-CONOSCERANNO I SUMMERS E I GILLES

-BELLA CONOSCERA' WILL, DURANTE UN COMBATTIMENTO

-CONOSCERANNO GLI "Will's Angels!"

-ABITERANNO TUTTI PER UN MESE NELLA CASA A DUE PIANI, DELLA FAMIGLIA HALLIWELL

-FORMERA' IL GRUPPO DEI "WHITE MAGIC ANGEL!" ASSIEME AI SUOI AMICI DELLA CASA MAGICA, RITROVATI TRE ANNI DOPO, GRAZIE AL MATRIMONIO DI SILVIA ED NICO.

-SARA' LA MADRINA DI Lana Marie Dominique Sollow, figlia di Arianna ed Shade. Nata due giorni dopo il loro RITORNO A NASHVILLE.

-AVRANNO DEI BATIBECCHI CON IL GRUPPO RIVALE DI MUSICA: "The music popolars!"

-BELLA INVOCHERA' SUA NONNA ED SUA MADRE

-ARRIVERA' LA LIZZIE DEL FUTURO

SCUSATE MA NON RISPONDERO' ALLE RECENSIONI NON HO TEMPO!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=535532