L'ultima Halliwell

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il libro delle Ombre ***
Capitolo 3: *** I miei poteri. ***
Capitolo 4: *** Bree Tunner, la mia prima protetta! ***
Capitolo 5: *** La pirocinesi e la telepatia di Bree. ***
Capitolo 6: *** Avviso ***
Capitolo 7: *** Incontro inaspettato ***
Capitolo 8: *** Un fine settimana movimentato. ***
Capitolo 9: *** L'Angelo della Morte. ***
Capitolo 10: *** Consigli dal futuro. ***
Capitolo 11: *** Il ladro ***
Capitolo 12: *** Gli alleati di Victoria. ***
Capitolo 13: *** Visione & Premonizione! ***
Capitolo 14: *** Il ritorno del Trio! ***
Capitolo 15: *** Di nuovo insieme! ***
Capitolo 16: *** La battaglia ***
Capitolo 17: *** Un aiuto inaspettato. ***
Capitolo 18: *** Una seconda possibilità. ***
Capitolo 19: *** Epilogo. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 
 
Prologo.
 
Ho sempre pensato, che i vampiri, i licantropi, le fate, i maghi , le streghe i folletti, i gnomi e tanti altri creature leggendarie non esistessero!
Mi sbagliavo! Ho dovuto ricredermi. Da quanto mi sono trasferita a Forks, da Charlie ho scoperto che i vampiri e i licantropi esistono.
Di recente, ho scoperto che: anche tutte le altre creature leggendarie esistono.
La cosa più strana e che anch’io lo sono.
Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
 La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
 
 
Ditemi, se vi piace.
A presto, Melody Potter. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il libro delle Ombre ***


Capitolo uno
 

Il Libro delle Ombre
 
Tutto ha inizio, una settimana dopo il mio diciottesimo compleanno. A causa di un incidente Edward mi ha lasciato, nel modo più crudele che una persona possa fare. Mi ha abbandonata in un bosco, secondo lui io non sono e non sarò mai la persona giusta per lui.
Il punto non è quello, perché so benissimo che lui è un vampiro è io solo un inutile umana. Solo che adesso questa inutile umana, non  ha  ancora accettato il fatto che lui, il mio angelo il mio unico amore non mi vuole più.
Da allora, sono trascorsi quattro mesi …  quattro mesi da quando lui se ne  è andato!
Quattro mesi dal giorno in cui il mio cuore se ne è andato con lui, anche se  continua a battere   all’interno del mio petto. Al suo posto, è rimasto solo un immensa voragine. Un grande buco nero. Un grande buco nero, che mi provoca un immenso dolore, ogni volta che penso a tutti i bei momenti passati con Edward, con Alice e con il resto della sua meravigliosa famiglia!



Così, spinta da Charlie decido di lasciare Forks per le vacanze di Natale, per andare a S. Francisco la città natale di Renèe, dove tutt’ora lei e Phil vivono da poco più di un mese! In fin dei conti credo che, mi fa bene  cambiare aria,  spero che mi aiuti  a dimenticare… lui.
Così eccomi qui, a S. Francisco! Quando ho lascito Forks, ho pensato che: una volta qui, non avrei fatto incontri con vampiri e licantropi!
È inutile dire, che mi sono illusa! Perché purtroppo sta di fatto che nella grande antica Villa Halliwell, la magia e il sovrannaturale regna sovrano. Villa Halliwell, non è altro che la grande villa antica della famiglia di Renèe! Secondo la leggenda della nostra famiglia, si racconta che la villa appartiene da secoli alla famiglia di mia madre; ed è passata da madre a figlia da generazioni. Mamma, era figlia unica di: Wyatt  Halliwell. Il primo figlio di Piper Halliwell, cioè la mia  bis nonna! Il tutto, può sembrare una cosa normale, se mio nonno non fosse stato ed è tutt’ora un mezzo angelo bianco come nonno Leo e mezzo stregone come nonna Piper! Già, la famiglia Halliwell è da generazioni una famiglia di potenti maghi o meglio streghe! Secondo la leggenda di famiglia, si dice che la magia passa da madre a figlia; ma nonna Piper ha avuto due figli maschi: nonno Wyatt e zio Cris!
 Nonno Wyatt, ha sposato una mortale: nonna Emy , dal loro matrimonio è nata mia madre. Purtroppo, mia madre ha preso dalla nonna.  Solo  io, ho ereditato la magia di casa Halliwell, è questo mi rende una strega fuori dal comune abbastanza potente, talmente potente che: da quando ho pronunciato quell’incantesimo dal Libro delle Ombre; molti demoni mirano al mio potere, ma soprattutto tentano di uccidermi ogni santo giorno!
Chi avrebbe mai pensato, che da li a poco tempo la mia vita sarebbe cambiata radicalmente, scoprendo di essere una strega con grandi poteri ereditati dalla mia bis nonna  Piper e le sue sorelle: zia Paige e zia Pheabe. O meglio il leggendario Trio! 
Inizio flash back:
E’ la notte della vigilia di Natale, per l’esattezza quasi le tre. Sono appena rientrata da poche ore, con mamma e Phil da una festa. Sono  nella mia camera, che dormo o almeno ci provo; perché da quando lui mi ha abbandonata di notte se riesco ad addormentarmi ho gli incubi! Nemmeno questa notte gli incubi mi hanno lasciato dormire in santa pace:
Sono nel bosco, con Edward che mi diceva che lui e la sua famiglia  vanno via se  da  Forks. Io, lo  pregavo di portarmi con lui. finché esclamò
“non sei la persona giusta per me Bella!”  dopo di che scompare.
Inizio a  chiamarlo a gran voce, ma  lui non c’è. E’ sparito! Dopo di che il sogno cambia! Sono nella nostra radura piena di fiori, solo che Edward non è qui con me, ma al suo posto vi c’è Lourent che minaccia di uccidermi e dice:
“ritieniti fortunata, Victoria aveva in serbo per te una morte lenta e dolorosa, io invece sarò più rapido non ti accorgerai di nulla!” proprio mentre il vampiro si avvicina... il sogno cambia di nuovo. Questa volta, sono a villa Halliwell; più precisamente nella soffitta, ad un tratto appare circondato da una luce bianca nonno Wyatt! E’ giovane, dimostra almeno trent’anni, ha capelli castani chiari e occhi castani .Indossa una lunga tunica bianca, con lui ci sono anche zio Cris, zia Phoebe, Zia Paige, nonna Piper e nonno Leo tutti giovani .
“nonno? Zie? Nonna? Che ci fate qui?” domando sorpresa
“siamo qui per te, cara!” esclama zia Paige, è come  la ritraggono le foto che ci sono in casa,  non è invecchiata per niente eppure so che tutti quanti sono morti da anni! Come mai sono  così ..giovani?
“per me?”domando
“esatto, adesso hai diciotto’anni ed è ora che tu abbia ciò che è tuo!” dice, nonna Piper
“di che parli?” chiedo sconcertata
“parla del Libro delle Ombre! Il libro magico che è appartenuto alla famiglia Halliwell!” dice nonno Wyatt, mette i palmi delle mani verso l’alto, come per magia appare un grosso libro e me lo porge.
“ecco, questo è tuo! Noi l’abbiamo custodite per te, adesso sei pronta, fanne buon uso!” esclamano le zie insieme 
“pronta per cosa?” domando di nuovo
“ proteggi questo libro, custodiscilo e sta attenta! Tu sei la prescelta, colei che salverà con i suoi poteri molti innocenti per il bene supremo! Tu sei l’ultima Halliwell, visto che tutti i nostri figli sono morti senza lasciare eredi!”esclamò zio Cris
“Ricorda Isabella, nulla è come sembra”
“fanne buon uso!”aggiungono gli altri
Così spariscono, mi sveglio di colpo, con in mano il Libro delle Ombre. Sgrano gli occhi dalla sorpresa, come può essere? Da dove è saltato fuori, questo libro? Lo prendo in mano è grosso, e molto antico. Mi alzo e vado in soffitta, non so perché ma qualcosa mi dice che lassù sono  al sicuro! Inizio a sfogliarlo, all’inizio vi è la storia della famiglia Halliwell, e tutte le battaglie che nonna e le zie hanno combattuto contro i Demoni! Il libro racconta, che le mie zie sono tre potenti streghe conosciute come il Trio. Inizialmente  c’era una quarta sorella Prudence  o Prue, uccisa da un demone, Tempus. Dopo la sua morte per creare nuovamente il Trio zia Phoebe e nonna Piper rintracciano, Zia Paige!  Ognuna di loro ha poteri diversi e unendoli sono potentissime.
Prue, ha il potere della telecinesi e della proiezione astrale del suo corpo. Zia Piper, può bloccare il tempo e fare scoppiare tutto ciò che vuole con il fuoco, Zia Paige è per  metà angelo bianco e metà strega, i suoi poteri sono la telecinesi orbitante il poter guarire se stessa e gli altri e orbitare. Mentre zia Phoebe, ha il potere delle premunizioni, la levitazione ed è un empatica! Caspita. Penso hanno molto in comune con i Cullen.    
Finito di leggere la parte del libro che riguarda la nostra famiglia, inizio a sfogliare la parte che riguarda altre creature magiche e leggendarie tipo:
Fate, ninfe dei boschi, folletti gnomi, sirene, Stregoni buoni, Angeli bianchi, Anziani, Sirene, Troll,  vampiri e tanti altri.
Fino ad arrivare alla parte dei demoni che le zie avevano combattuto, alla fine del libro c’è una pagina dedicata a me con tanto di foto:
Isabella Marie Piper Halliwell
“L’ultima erede Halliwell, secondo la profezia lei è destinata a continuare l’opera delle famiglia Halliwell. Avrà tutti i poteri che in passato appartenevano alle leggendarie sorelle del Trio!”
Sotto questo breve paragrafo, nella stessa calligrafia vi era scritto:
Per mia nipote Isabella Marie Piper Halliwell,
questa formula magica, risveglierà i tuoi poteri che  bloccai diciassette anni fa per proteggerti, fanne buon uso.
Nonno Wyatt 
 
 
"Forza superiore del bene,
al mio antico potere togli le catene,
in questa notte di transizione
ascolta la voce dello Stregone,
in questa notte alla ventiquattresima ora
il potere antico ritornerà ancora
dalla mia vita precedente a quella futura,
distruggendo del tempo le mura,
riunendo le forze di tutto il sapere
ora ti richiedo il potere,
dammi il potere,
dammi il potere,
dammi il potere!"
Inizio a leggere l’incantesimo ad alta voce senza sapere cosa sarebbe accaduto il giorno dopo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I miei poteri. ***


Capitolo due
 
 
I miei poteri.
 
Venticinque dicembre, oggi è Natale. Sono le 8.30 del mattino, e mi sono appena svegliata. Strano, ieri sera mi sono addormentata in soffitta, mentre adesso sono in camera mia. Chissà,  come ho fatto ad arrivarci? Forse mi ci ha portato Phil? Mi alzo dal letto e vado in bagno, per farmi una doccia. Quando finisco, metto l’accappatoio e torno in camera, metto un paio di Jeans neri, prima di indossare la maglietta vado davanti allo specchio e inizio a pettinare i miei capelli, fino a quando noto  che sulla spalla destra c’è un tatuaggio. Lo guardo bene, è questo? Mi domando, da dove diamine è spuntato? Mi chiedo, mentre mi giro su me stessa e cerco di vederlo meglio! Io non sono la tipa a cui piacciono i tatuaggi, e poi fino a ieri non c’era! Tutto questo è strano. Molto strano, prima il sogno con nonno Wyatt, nonno Leo e nonna Piper e le zie Paige e Phoebe, la misteriosa apparizione del libro delle ombre, tutto quella storia che la famiglia Halliwell da secoli è una potente famiglia di streghe, e poi il tatuaggio comparso misteriosamente sulla mia spalla, posso anche aggiungere il fatto che ieri mi sono addormentata su in soffitta e questa mattina mi sono risvegliata in camera… Comunque, guardo meglio la spalla destra per cercare di vedere meglio il tatuaggio, mi accorgo che è un simbolo, un simbolo che ho già visto sulla copertina del libro delle ombre!   Così, mi guardo intorno cerco il libro delle Ombre, se Phil mi ha portato giù mentre dormivo, molto probabile ha  anche preso il libro, dopo tutto l’avevo in mano. Infatti eccolo lì, sulla scrivania. Lo prendo, e  vedo che il mio tatuaggio è identico al simbolo sulla copertina del libro. inizio a sfogliarlo, alla terza pagina c’è un piccolo paragrafo che riguarda il misterioso tatuaggio:
        
 
Trisciale:Simbolo del potere del trio formato da tre figure, a forma di mandorla, disposte in modo che collegando le loro punte si formi un triangolo equilatero. Se queste tre figure sono collegate da un cerchio, esso indica l'unione e l'eternità. Se il simbolo è dipinto su di una parete e le tre streghe vi si collegano, formando con esso un cerchio, tale simbolo apre una porta sulle altre dimensioni spazio-temporali. È riportato in rilievo sulla coperta del Libro delle Ombre e sul pendente appeso al collare della gatta (il Familiare) di casa Halliwell, ed è presente anche sulla Tavola degli Spiriti.


Hai capito? Quindi, questo simbolo indica il potere del Trio! Magnifico! Però, c’è un piccolo problema. Non ha alcun senso, io sono sola! Il Trio non esiste. Ok, adesso basta, tutto questo  è insensato. Se i miei nonni, e le mie zie erano delle streghe, io non lo sono. Io sono una stupida umana, lasciata da un vampiro, nient’altro! Io, non ho alcun potere magico! così, chiudo il libro delle Ombre e lo nascondo dentro il comodino. Dopo di che metto la maglietta , prendo il fono e inizio ad asciugare i capelli quando finisco, li lego in una coda alta. Dopo di che, rifaccio il letto e scendo giù in cucina dove trovo mamma che mi saluta  con un abbraccio:
“Bella, Buon Natale” nel frattempo, Phil ci raggiunge e mi porge un enorme pacco. Non ci credo, di nuovo! Non mi piace ricevere regali, in particolar, modo dopo quel maledetto incidente del mio compleanno! Comunque sia, devo aprirlo e dimostrare entusiasmo, altrimenti Renèe e Phil ci restano male. Così, cerco di non pensare al disastro che ha causato l’ultima volta l’apertura, di un stupido regalo.
“ecco Bella, questo è da parte mia e di Phil!” esclama mia madre.
“su aprilo!” dice Phil.
“vedrai, ti piacerà e ti terrà compagnia!” che vuol dire, che mi tiene compagnia? Apro il pacco, è rimango sorpresa da ciò che vedo. È un gattino, un piccolo gatto persiano dal pelo tigrato bianco e nero. Com’è carino! Prendo in braccio il mio gattino, e infischiandomi del mio odio verso i regali esclamo:
“ma è bello! È così carino!”
“veramente, è una gattina!”mi comunica mamma.
“oh grazie, è bellissima!” dico, mentre abbraccio mamma e Phil. Renèe e Phil mi sorridono.
“  sul serio, ti piace tesoro? Altrimenti, lo riportiamo indietro?”
“no mamma, è bellissima!”esclamo e sorrido, forse per la prima volta dopo quattro lunghi mesi!
 
Pov. Renèe
Oggi è Natale.  Come ogni anno, ho deciso di trascorrere le vacanze di Natale nella  grande villa di famiglia, Villa Halliwell, a San Francisco! Questa villa, nasconde molti segreti è un posto magico, visto che da secoli è stata la dimora di streghe e maghi molti potenti: mio padre Wyatt, mia nonna Piper e le sorelle di nonna; erano, sono e saranno sempre ricordati come streghe e maghi molto potenti. Purtroppo, non posso dire la stessa cosa di me. Io, ho preso da mia madre sono una mortale, non ho mai avuto alcun potere magico. La magia ha saltato me, ma a quanto pare mia figlia Bella è  una strega. È già la mia bambina, la mia unica figlia ha ereditato i poteri e la magia di famiglia! Non è che questo mi dispiaccia, anzi sono molto contenta e orgogliosa di lei, molto orgogliosa. Ma, come posso spiegare a mia figlia: che in realtà lei è una strega molto potente, visto che ha ereditato, tutti i poteri appartenuti in passato a nonna Piper zia Paige zia Phoebe e zia Prue? Mio padre, dice che è un suo diritto ad riavere i  suoi poteri, che lui stesso tempo fa le ha bloccato per proteggerla dai demoni, che all’epoca le davano la caccia. Ma soprattutto, come faccio ha spiegarle che: il suo destino è quello di combattere contro i demoni, e  adesso che è maggiorenne è giunto il momento per lei di prendere il posto: di mio padre e del Trio? Come faccio ha spiegarle tutto questo,  dopo quello che sta passando in questo momento, Charlie per convincerla ha  faticato un po’; ma alla fine si è convinta. Sono, molto preoccupata per lei, sembra un'altra persona mangia poco, se io e Phil le chiediamo di uscire viene con noi tanto per farci contenti; non sorride più è ogni notte si sveglia urlando per via degli incubi. Mio padre, mi ha assicurato che questo brutto periodo  finirà presto, è bisogna aiutarla devo distrarla in qualunque modo possibile, secondo papà se riusciremo a farle piacere la vita qui a S. Francisco, forse Bella non soffrirà come sta soffrendo in questo periodo. Il modo migliore per far si che  tutto questo finisca, è di non tornare a Forks, secondo mio padre lì non è al sicuro dice che al momento c’è qualcuno che le sta dando la caccia, qualcuno che vuole Bella morta! Quindi, io farò di tutto, per farla restare, Charlie è d’accordo con me, lo scopo della visita di Bella in realtà è quella di farla vivere qui a S. Francisco.  Dopo tutto questo è il suo posto, dopo tutto adesso che è maggiorenne Villa Halliwell le aspetta di diritto come i suoi poteri, questo è il suo destino! Ne io, ne Charlie possiamo fare niente per cambiare le cose, anche  lui sa del segreto della mia famiglia, ed è anche  questo uno dei tanti motivi che diciotto  anni fa ci ha portati al divorzio. Entrambi, non siamo mai stati in grado di proteggere nostra figlia da Demoni, angeli neri e tutte le altre creature malvagie. Adesso, che Bella è cresciuta può difendersi da sola, anche se mi domando come farà e chi l’aiuterà a controllare i suoi poteri, ricordo che zia Phoebe e zia Paige per quante esperte erano con la magia di tanto in tanto ne perdevano il controllo! Quando un mese fa ho esposto  la mia preoccupazione a mio padre lui mi ha assicurato e ha detto:
“non preoccuparti, ovviamente non sarà sola! Avrà Phil che l’aiuterà, dopo tutto lui è il suo  Angelo Bianco, e poi ci sono io, c’è la scuola di magia che zia Paige dirige, sono sicuro che lì imparerà molto e si troverà bene e le piacerà!” teoricamente, papà dovrebbe essere morto, ma non lo è, perché è un Angelo bianco, talmente potente che da quasi dieci anni, è il capo degli anziani degli Angeli bianchi, anche zia Paige e zia Phoebe per il mondo sono morte sette anni fa, ma in realtà sono vive, mentre nonna Piper e nonno Leo sono morti undici anni fa, entrambi hanno rinunciato alla magia, per poter vivere una vita tranquilla.
Così, ho deciso di dar retta a mio padre, è visto che Charlie è d’accordo che per il bene di  Bella lei deve restare qui, con Phil abbiamo deciso che  per distrarla un po’ di regalarle un gatto anziché dei soliti vestiti che lei odia!
Sono le otto e mezza di mattina, Bella non si è ancora alzata, così vado in cucina e inizio a preparale la colazione, molto probabilmente questa notte per via degli incubi non ha dormito. Prendo un vassoio, ma Bella entra in cucina e la saluto con un abbraccio e con un:
“Bella, Buon Natale” nel frattempo Phil ci raggiunge, e le porge un enorme pacco. Vediamo Bella irrigidirsi, sembra un po’ turbata alla vista del enorme scatola che Phil le porge, è già la mia bambina odia i regali e a quanto pare, ultimamente il suo odio è aumentato ancora di più! Comunque in fine prende il pacco, forse per evitare di deluderci
“ecco Bella, questo è da parte mia e di Phil!” esclamo.
“su aprilo!” dice Phil.
“vedrai, ti piacerà e ti terrà compagnia!” dico. Così  apre il pacco, è per un momento la vedo sorpresa, bene forse non dobbiamo riportarla indietro, almeno spero. Vedo mia figlia che Prende in braccio la gattina tigrata bianca e nera e esclama:
“ma è bello! È così carino!”
“veramente è una gattina!”le  comunico.
“oh grazie, è bellissima!” dice mentre  ci abbraccia. Io e Phil le sorridiamo.
“  sul serio ti piace, tesoro? Altrimenti, lo riportiamo indietro?” chiedo
“no mamma, è bellissima!”esclama e  la vedo sorridere forse per la prima volta da quando è qui.
“immagino che adesso ci voglia un nome, per questa  bella gattina?” mi chiede,mentre la coccola a quanto pare il nostro regalo le piace veramente, meglio così:
“hai già in mente un nome?” le chiede Phil, mentre io continuo a preparare la colazione.
“no, ma glie ne cercherò uno molto bello quanto lei! Phil, ti ringrazio di avermi portato in camera, ieri notte sono salita su in soffitta e mi sono addormentata lì!” guardo bella e le chiedo
“Bella, sei stata su in soffitta?”
“si, vedi questa notte ho sognato nonno Wyatt e nonna Piper e le zie! Erano su in soffitta! Quando mi sono svegliata curiosa sono salita su, e mi sono addormentata, ma questa mattina mi sono risvegliata nel mio letto!” mi spiega, Phil mi guarda, dovete sapere che Phil è un angelo bianco,non è un caso che io e lui ci siamo sposati, è stato mandato di proposito dagli anziani per proteggere Bella, ma ci siamo innamorati e sposati in questo modo lui può proteggere e aiutare Bella, visto che lei è una sua protetta. Il  mio Phil dimostra trent’anni, ma in realtà ne ha novanta!
“Bella, io..  non sono stato io ha portarti nella tua camera!” le dice Phil. è arrivato il momento di spiegarle tutto.
“ok, Bella c’è una cosa che devi sapere…” le dico, mentre cerco con lo sguardo l’aiuto di Phil.
“cosa?” mi chiede mia figlia.
“allora, hai detto di aver sognato tuo nonno e il Trio?” le chiede Phil.
“come fai a sapere del Trio?” chiede lei, mentre si alza  di scatto dalla sedia nello stesso istante, le tazze, il latte e i cereali finiscono per terra come per magia.
“ Bella, Phil è un Angelo bianco, e tu sei la sua protetta!” spiego
“COSA?” urla, mentre apre come per magie le finestre della cucina
“sono stata io?” chiede poi nel panico.
“ si è uno dei tuoi poteri! La Telecinesi.”spiega Phil
“il potere di zia Prue?” chiede lei, Phil annuisce.
“come fai a sapere che la telecinesi, era uno dei poteri di zia Prue?” le chiedo
“nonno Wyatt nel sogno mi ha dato il libro delle ombre! Dicendo che era mio compito custodirlo, come è mio compito proteggere innocenti e custodire la casa!”
“quindi sai già del Trio?” le chiede Phil e continua
“si! Quindi è vero, sono una strega?” chiede
“si, una strega molto potente, avrai tutti i poteri che in passato hanno avuto, tua nonna Piper, e le sue sorelle! Immagino se hai letto il libro delle Ombre avrai letto un incantesimo vero?” lei annuisce e poi chiede
“mamma, tu lo sapevi?” mi chiede all’improvviso
“si certo, già da piccola avevi i tuoi poteri. È molti demoni, ti volevano, per questo motivo  tuo nonno decise a malincuore di bloccarli, una volta bloccati, i demoni non ti avrebbero più dato la caccia! Ma adesso che sei maggiorenne i tuoi poteri si sono risvegliati molto probabilmente i demoni torneranno a darti la caccia!”
“quindi, se tu non mi hai portato in camera questa notte come ho fatto?” chiede, vedo che la sta prendendo molto bene, meglio così mi sono preoccupata inutilmente, a quanto pare anche Phil se ne è accorto è le risponde
“se hai letto le pagina che ti riguarda secondo la profezia, avrai i poteri delle tue zie è visto che tua zia Paige era per metà angelo bianco e metà strega, come tuo nonno Wyatt credo che hai orbitato, mentre dormivi, forse hai sognato il tuo letto e senza rendetene conto hai orbitato mentre dormivi!” spiega Phil e poi propone:
“provaci!”
“A fare che?” chiede
“orbita! Pensa di voler raggiungere tua madre!” spiega Phil mentre mi indica.
“provaci, concentrati e pensa molto intensamente di raggiungerla!” dopo un secondo, Bella è al mio fianco! Il suo viso illuminato da un sorriso, per la seconda volta in un giorno, Bella ha sorriso, non un sorriso spento, ma un sorriso spontaneo, sincero, sorpreso.
Naturalmente, durante la giornata oltre al potere della telecinesi di zia Prue e a quello di Orbitare di zia Paige si è aggiunto anche uno dei poteri di nonna Piper, quello di bloccare il tempo con un semplice movimento delle mani. Naturalmente,  Bella con l’aiuto di Phil nell’arco di una giornata  sa controllarli. Dopo tutto è l’erede del leggendario Trio, è vedo che la cosa le piace molto, meglio così mi sono preoccupata inutilmente adesso però ho un altro motivo per cui preoccuparmi, la sua sicurezza!
 
 
 
 
 Mi scuso per il ritardo, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto Melody Halliwell
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bree Tunner, la mia prima protetta! ***


Capitolo 3
 
Bree Tunner, la mia prima protetta.
 
Pov. Bree
 
Mi chiamo Bree Tunner, ho quattordici anni, sono alta e magra ho lunghi capelli lisci castani e occhi dello stesso colore. fino a un anno fa vivevo in una casa famiglia di Londra! I miei genitori, sono morti a causa di un incidente stradale; all’epoca avevo cinque anni. Non si sa come, ma per miracolo sono sopravissuta all’impatto delle due auto.  Mentre i miei genitori, purtroppo sono morti sul colpo. Da allora, ho sempre vissuto in una casa famiglia, fino a quanto un anno fa, una donna Emy Evans mi ha adottata.
 Emy Evans, ha lunghi capelli biondi  e ricci e due occhi di un intenso azzurro mare. Emy ha trentacinque anni, -si fa per dire-, ma in realtà ne ha più di cento! È già, a quanto pare la mia tutrice o meglio la mia mamma sembra un umana ma non lo è, perché lei è un Angelo bianco! Il mio Angelo Bianco. Emy, mi ha spiegato il perché sono l’unica sopravissuta di quell’incidente d’auto, perché io sono un futura Strega,(è questo fa di me la sua protetta). A quanto pare,  all’età di cinque anni i miei poteri  di strega,  mi hanno salvato da morte certa.   Da quando Emy mi ha adottata vivo con lei a Seattle, qui Emy gestisce una scuola di danza classica che anch’io frequento da un anno. Adesso, sono con Emy alla scuola di danza, la lezione di oggi è appena finita, così il tempo di cambiarci chiudiamo tutto e usciamo. Ci dirigiamo verso il parcheggio. E’ buio, non si vede niente, i pochi lampioni che illuminano il parcheggio non funzionano. Ho sempre odiato il buio sin da piccola, così mi stringo più a Emy. Lei,  che  è a conoscenza della mia fobia mi circonda le spalle con il suo braccio e mi stringe a lei, per tranquillizzarmi esclama:
“ Tranquilla Bree, a momenti siamo arrivate al parcheggio!” ma la cosa non mi tranquillizza. Non so il perché, ma nella voce di Emy sento un po’ d’ansia, come tutte le volte che mi protegge dai demoni. Qualcosa non va, Emy mi stringe più a se e si guardo intorno con aria circospetta come se aspetta l’apparizione di un demone.
“Emy, qualcosa non va?” chiedo
“spero di sbagliarmi, Bree! Ma sento la presenza di qualcuno!”
“un demone?” chiedo con un filo di voce
“ no, qualcosa di peggio di un demone!” dice lei, più nervosa del solito; non faccio in tempo a chiedere quale creatura è peggio di un demone.  Un ragazzo all’incirca di diciannove anni, anno più anno meno di una bellezza disumana, alto con capelli castani chiari, pallido e due occhi rosso sangue, quelli… sono terrificanti. Non so che creatura sia, ma ci ha sbarrato la strada e si è messo davanti me e Emy. Emy, si posiziona davanti a me e mi fa da scudo, il ragazzo ci sorride, un sorriso del tutto che amichevole e poi esclama:
“Victoria aveva ragione, l’odore di un Angelo Bianco è a dir poco invitante! Immagino che quella ragazza, sia un futuro Angelo o una strega, vero?” Emy, non ha il tempo ne di muoversi ne di parlare,  il ragazzo si avventa su di lei e la morde, Emy cade a terra senza vita!
“NOOOOOOOOO! Emy!” urlo in lacrime, e tento di avvicinarmi, ma il ragazzo mi prende di peso e mi porta via. Tento di divincolarmi, la sua stretta è ferrea  e mi lascia solo  quanto arriviamo in un casolare più tosto vecchio e isolato. Il ragazzo mantiene sempre la presa su di me, più tento di liberarmi e più lui stringe la sua mano fredda attorno al mio polso. Mi lascia solo quando, entriamo nel casolare dove c’è una donna che ci aspetta.  La donna in questione, ha lunghi capelli ricci rossi pallidissima come il ragazzo, di una bellezza fuori dal comune e i  colore dei suoi occhi è rosso sangue! Il ragazzo mi spinge verso la donna, tento di scappare ma quella mi afferra per i polsi, con una mano prima ancora che possa allontanarmi da lei, mentre con l’altra mi alza il viso costringendomi di guardarla, mi sorride e esclama:
“Bene, Reily sei stato bravo! Che ne è stato del suo Angelo Bianco?” le chiede
“ è morta!” esclama lui e sorride.
“Bene, non ti ha visto nessuno?” chiede la rossa, mentre mi tiene ferma.
“no!” risponde Reily
“bene, allora tu sei un futura Strega vero? O un futuro Angelo?”mi chiede ma io non rispondo-
“cos’è, ti hanno tagliato la lingua ragazzina?” chiede
“ non rispondi? Tanto ormai il tuo destino è segnato, farai parte di  noi una volta trasformata i tuoi poteri saranno più forti del solito!”dice minacciosa. La sua presa su di me, era ben salda, più tento di dimenarmi, più la sua stretta aumenta, mi costringe ha inclinare il capo sta per avvicinare la sua bocca al mio collo fino a quanto una voce femminile sconosciuta urla:  
“lasciala stare!” la donna  alza la testa, è….
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pov. Bella
 
È trascorso, quasi un mese, da quando sono a S. Francisco.
Un mese, da quando ho scoperto di essere una strega!
È trascorso un mese, da quando ho scoperto che in realtà Phil non ha trent’anni ma ottanta e che è un Angelo Bianco! Un angelo Bianco, mandato da nonno Wyatt, per aiutarmi. In questo mese ho scoperto molte cose che ho sempre ignorato: i miei poteri, per non parlare che nonno e le zie sono ancora vivi,  la vera identità di Phil e della mia missione. Da quando ho scoperto tutto questo, sono cambiata. Non sono più la Bella di un mese fa: chiusa, che non esce e che non ha amici. Sono cambiata. Rimanere qui a S. Francisco, è stato molto salutare per me. Qui mi piace, con Phil ho un buon rapporto come sempre, ma adesso è diverso! Mi aiuta con i miei poteri, oltre alla telecinesi, a bloccare il tempo e a orbitare si sono aggiunti anche il potere delle premonizioni di zia Pheabe e il secondo potere di nonna Piper, il far scoppiare gli oggetti!  È un potere molto utile, quando sei stata mollata in un modo così crudele da un vampiro.  Ma ovviamente, non ho intenzione di usare i miei bei poteri su Edward, una Halliwell non usa i suoi poteri così… e poi Edward e la sua famiglia non sono cattivi, sono vegetariani e sono brave…persone! Se persone, si possono definire. E poi usare i miei poteri per vendetta, credo che sia un vero è proprio spreco, per una Halliwell. Però, chissà se Alice, ha visto cosa sono diventata adesso, chissà se loro sono al corrente dei miei poteri e della mia discendenza, chissà se un giorno li rivedrò. Sono in camera. Mamma  lavora,  mentre Phil… bè lui è da qualche parte  del mondo ad aiutare qualcuno, abbiamo appena finito la nostra lezione di magia. Adesso,  cerco di fare il tema di letteratura inglese, anche se la cosa si rivela una vera e propria impresa. Visto che la mia piccola gattina Birba, mi disturba io scrivo e lei con le sue zampette gioca con le  dita delle mie mani. Ma ad un tratto, arriva una premunizione, vedo una ragazza sui quattordici anni correre in lacrime,  ed è seguita da un tizio… un ragazzo sui vent’anni la trascina con la forza all’interno di una vecchia casa e poi… vedo lei! Una donna sui venticinque anni, dai lunghi capelli  ricci rosso fuoco bellissima pallida con due occhi rosso sangue… Victoria! Non appena la premunizione finisce, senza perdere tempo  orbito in quel posto,  sono le urla della ragazza a guidarmi. Arrivo appena in tempo in un casolare vecchio, Victoria è chinata sulla ragazza la costringe inclinare il collo, la ragazza urla e piange disperatamente e si dimena ma la stretta di Victoria è salda infine proprio quando la vampira sta per mordere la ragazza urlo
“lasciala stare!” la vampira alza la testa,
“guarda, guarda… chi c’è,come hai fatto ad arrivare qui?” mi chiede con la sua voce da bambina e con un sorriso maligno
“Magia!” dico solamente sarcastica.
“Magia? Non esiste la magia, ragazzina… comunque devo ammettere che mi stai semplificando la cosa, sai? Avevo intenzione, di creare un esercito di neonati per ucciderti!” un esercito di neonati? A questo le serviva quella ragazza voleva trasformala? Non glielo permetto! Lei è la mia prima protetta e Victoria è pericolosa
“non te lo permetterò, Victoria!” a quel punto un altro vampiro raggiunge Victoria, lei mi sorride e poi esclama
“mi hai incuriosito, stupida umana come farai a fermarmi? Chiamerai Edward?”
“non ho bisogno di Edward, per fermarvi!” a quel punto inizia a ridere e poi dice:
“visto che sei qui prima uccido lei, è poi… passerò a te!”  poi si rivolse al suo compagno
“tienila d’occhio, Reily! Dopo toccherà a lei!” Reily, annuisce soltanto e inizia ad avanzare, intanto Victoria prova a mordere la ragazza così con un movimento rapido delle mie mani, Reily, colui che doveva tenermi d’occhio finisce incenerito.  Victoria, che sta quasi per mordere la ragazza la lascia e si lancia con un ringhio su di me. Fortunatamente la blocco con il potere di nonna Piper. Caspita, l’ho bloccata appena in tempo è ha un centimetro da me. orbito veloce dalla ragazza e le chiedo
“stai bene?” lei annuisce appena, e poi mi chiede
“ chi sono?”
“vampiri!” rispondo solo
“come ti chiami?” chiedo
“Bree, Bree Tunner!” Risponde e piange.
“piacere, io sono Isabella Marie Piper Halliwell, sono una strega! Vieni con me ti porto a casa mia!”ma prima di andare, con il potere della telecinesi lancio Victoria contro il muro della casa che va in frantumi, questa naturalmente si rilancia di nuovo contro di me, la blocco di nuovo tranne la testa, in modo che possa sentirmi  e poi esclamo:
“hai visto Victoria, non ho bisogno della protezione di Edward! Ti avverto, posso incenerirti con un semplice movimento delle mani,  vattene finché sei in tempo!”
“Me la pagherai, Bella Swan!” minaccia lei,
“ Prima di tutto, non sono più Bella Swan! Il mio vero nome è Isabella Marie Piper Halliwell! Bella, per gli amici. Isabella per i nemici!” dico
“Halliwell?” dice lei  mentre sbarra gli occhi;
“quella Halliwell!” bene vedo che ha capito,
“a quanto pare, hai capito! Si proprio quella, ti consiglio di non infastidirmi. Come sai, i Volturi da secoli hanno stipulato un patto con la mia famiglia, se un vampiro fa del male a una Halliwell, i Volturi potranno decidere di…” mi interrompo e poi riprendo
“ucciderti!”
“loro non uccidono quelli come noi, solo per un  patto che la tua famiglia fece tempo fa!”
“tu dici? Io credo di sì, sai Victoria non è da molto che ho scoperto tutto questo. Ma ho studiato molto, a me risulta  che se i Volturi non puniscono i vampiri che tentano di uccidere una Halliwell o una sua protetta, verranno distrutti anche loro. È da quello che ho letto, sui tuoi sovrani loro tengono molto al loro potere. Quindi, stai attenta anche perché se  loro non ti uccideranno, lo farò io!” detto ciò, prendo Bree per mano è orbito a casa.
Non appena arrivo a casa, faccio appena in tempo a sorreggerla,  Bree mi sviene tra le braccia, sembra strano che non le sia successo prima! Chissà, da quanto tempo era in mano di quei due psicopatici. Orbito insieme a Bree in soggiorno e la sistemo sul divano, nel frattempo chiamo a gran voce:
“Phil! ho bisogno di aiuto!”nel giro di un secondo lui arriva.
 
 
Pov. Phil
È trascorso un mese, da quando Bella vive con noi e da quando ha riavuto i suoi poteri. Devo ammettere, che impara molto velocemente. È incredibile, come in un mese ha imparato a controllare i suoi poteri. Per non parlare poi della sua abilità nel creare pozioni e incantesimi, si vede proprio che è una Halliwell! Da quando ha scoperto che è una strega, è cambiata in meglio, ovviamente. Adesso: sorride, scherza, esce di casa con più entusiasmo e non è più la ragazzina spenta di un mese fa. Bella mi ha spiegato tutto, mi ha raccontato cos’è realmente successo il giorno del suo compleanno! Non è l’unica Halliwell, che si è innamorata di una creatura magica, certo Edward e la sua famiglia sono vampiri, l’ho sempre saputo, ma di certo quel vampiro ha sbagliato, non doveva  lasciare Bella in quel modo orrendo qualunque motivo ci sia stato, non doveva. Adesso sono da un'altra mia protetta da più di un ora e all’improvviso sento la voce di Bella che mi chiama a gran voce:
“Phil! ho bisogno di aiuto!”nel giro di un secondo orbito a casa Halliwell, più precisamente in soggiorno, dove trovo Bella che tenta di svegliare  una ragazzina sui quattordici anni svenuta sul divano.
“Bella cos’è successo?” chiedo.
Mi racconta tutto, dalla premunizione, allo scontro con Victoria, al salvataggio della ragazzina e dell’incenerimento del vampiro e del fatto che Victoria vuole creare un esercito di vampiri.
“sei stata brava, ma anche incosciente! Sei matta? Cosa ti è saltato in mente? Poteva ucciderti!” la rimprovero, dopo averle detto che è stata brava.
“lo so, ma che dovevo fare! Victoria voleva ucciderla!”
“dovevi chiamarmi! Sarei venuto con te!”dico
“saremmo arrivati tardi!” ribatte lei
“casa sarebbe successo, se quella ti avesse morsa, lo sai che sei mezzo angelo bianco, e gli angeli bianchi muoino se vengono morsi da un vampiro! Il veleno di un vampiro, è letale peggio del veleno della freccia di Angelo nero!”
“bè, almeno sappiamo per quale motivo tanti ragazzi scompaiono a Seattle! È opera di un vampiro, non di un serial Killer! E poi sono solo per metà Angelo bianco per l’altra metà sono una strega!” dice   come se io non avessi parlato.
"sai benissimo che se ti avrebbe morso, a quest’ora non saresti qui!”     
“ ma non è successo, no? cosa facciamo adesso? Con lei intendo…” si brava cambia discorso…
“aspettiamo che si svegli, la riporteremo a casa!” dico
“ ma sei matto? E  se Victoria la rintraccia?”
“Bella, avrà una famiglia che la starà cercando!” dico
“oltre alla famiglia, c’è anche una vampira psicopatica che le da la caccia! Phil, non possiamo riportarla a Seattle!” esclama, su questo ha ragione, sto per  rispondere ma la ragazzina si sveglia
“ehi stai bene?” le chiede Bella gentilmente mentre le si avvicina
“si!” risponde lei e continua
“sei, il mio nuovo Angelo Bianco?” le chiede in lacrime, Bella mi guarda e poi io chiedo
“come sai, degli Angeli Bianchi?”
“prima che Reily mi portasse in quel casolare, ne avevo uno. Emy è morta per proteggermi!” ci spiega e scoppia a piangere.
“Emy?” domando, la ragazza annuisce  e dico a Bella
“resta con lei, vado a chiedere agli Anziani se ne sanno qualcosa!”
 
Pov. Renèe
 
È trascorso un mese, da quando Bella ha deciso di vivere con me e Phil a S. Francisco.
Un mese da quando ha scoperto che è una strega, un mese che studia la storia della famiglia Halliwell, un mese che Phil le da lezioni di pozioni e incantesimi e a sentire lui mia figlia impara in fretta ed è molto dotata. Ormai è capace di controllare tutti i suoi poteri. Adesso sono appena arrivata a casa. Scendo dall’auto e entro in casa è chiamo
“Bella, tesoro sono tornata!” ma lei non risponde, strano che sia uscita? riprovo a chiamarla forse si è rintanata in soffitta come sempre del resto.
“ Bella! Sono a casa”
“mamma, sono in cucina!” mi risponde dopo, la raggiungo e la trovo al tavolo della cucina che versa cioccolata calda ad una graziosa ragazza di più o meno quattordici anni. 
“oh, abbiamo ospiti!” dico, e sorrido alla ragazza
“ciao, io sono Renèe, la mamma di Bella!”
“buonasera signora Halliwell, io sono Bree Tunner!” si presenta cortese.
“mamma ti va una cioccolata calda?” mi chiede bella
“certo!” dico, intanto Bree mi versa la cioccolata in una tazza mentre Bella prepara la cena.
“dovrei farlo io!” dico
“tu sei appena tornata, e sei stanca! E poi, a me piace cucinare, non ho fatto tutto da sola, sai Bree mi ha dato una mano!” rivela mia figlia mentre indica Bree, che le sorride.
“dov’è Phil?”domando.
“è dagli anziani. A proposito, c’è una cosa che devi sapere!” dice  mentre indica di seguirla in soggiorno. Mi racconta della sua premunizione, e di come ha salvato la piccola Bree, dalle grinfie di una vampira è per questo che Phil è dagli Anziani, a quanto pare Bree aveva un Angelo Bianco che è morto per mano di un vampiro.
“oh, tesoro sei stata brava, hai avuto una giornata pesante?”
“paragonata a quella di Bree è stata una passeggiata! Ma c’è di peggio.”
“cosa può esserci di peggio, di un vampiro!”
“mamma, l’Angelo Bianco aveva adottato Bree era la sua tutrice da un anno, Bree la considerava una madre!”mi spiega,
“povera piccola!” dico mentre ad un tratto arriva Phil.
“allora?” domanda Bella.
“gli anziani dicono, che Bree è un futura Strega, Emy Evans l’aveva adottata le due erano legate da un rapporto speciale”
“un rapporto  speciale come madre e figlia!” esclama Bella, Phil annuisce e Bella spiega
“Bree mi ha detto tutto!” nel frattempo, Bree ci raggiunge in soggiorno e chiede
“cosa ne sarà di me adesso?”
“secondo il capo  degli anziani, visto che Bella ti ha salvato, da questo momento sei la sua protetta, fino a quanto non sarai non compariranno i tuoi poteri! Inoltre secondo tuo padre, la ragazza non ha famiglia quindi vorrebbe che Bree restasse con noi se tu e Bella siete d’accordo!”
“per me non ci sono problemi!” dico.
“nemmeno per me!” dice Bella mentre sorride a Bree che ricambia il sorriso.
“vieni Bree, ti mostro la tua camera!” esclama mia figlia, mentre prende per mano la piccola Bree e la trascina al piano di sopra.
“immagino che ci vorranno dei documenti per dimostrare che Bree è stata adottata?” chiedo a Phil mentre guardo sparire mia figlia  su per le scale con la piccola Bree.
“sta tranquilla, tuo padre ci ha già pensato!” dice Phil mentre mi mostra i documenti.
“opera di tua zia Phoebe e di tuo padre. Era destino che Bella e Bree si incontrassero. Bree è destinata ad aiutare Bella, secondo tuo padre tra bella e Bree nascerà un affetto più solido che mai. Saranno potentissime insieme quando entrambe saranno complete!”
“credevo che bella fosse l’unica Halliwell?” chiedo
“infatti, è così! Ma secondo tuo padre, Bella ha bisogno di amici e di socializzare, mentre Bree ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei oltre che delle sue doti di  futura Strega!”
 
 
 
 Spero che vi  piaccia!
A presto, Melody Potter!

 

 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La pirocinesi e la telepatia di Bree. ***


 
 
Capitolo quattro
 
La pirocinesi e la telepatia di Bree.
 
 
Pov. Bree

Vivo a casa Halliwell da una settimana. Una settimana che Emy, la mia mamma è morta. Una settimana, da quando ho conosciuto Bella Halliwell. So tutto di lei e della sua famiglia. Bella è l’ultima Halliwell, la nipote di Wyatt Halliwell, il capo degli anziani e il figlio di Piper Halliwell una delle sorelle del Trio.
Da quando, Bella mi ha salvata dalle grinfie di Victoria, vivo a S. Francisco. Qui, ho una nuova famiglia. Mi trovo bene qui, anche se mi manca Emy. Sono tutti molto gentili con me: Renèe mi coccola come se fossi realmente sua figlia, Phil oltre di farmi da Angelo Bianco mi fa anche da padre, poi c’è lei, Bella lei mi tratta come una sorella; ormai tra me e lei c’è un intensa amicizia e una simpatia reciproca. Andiamo d’accordo, la mattina andiamo a scuola insieme, frequentiamo lo stesso liceo solo che lei all’ultimo anno,  io sono al primo anche se in classi diverse nella pausa a pranzo stiamo sempre insieme. Dopo le lezioni, quando torniamo a casa abbiamo la nostra lezione di magia con Phil. Adesso, siamo a Villa Halliwell la lezione di magia e finita da un po’, sono in camera mia che cerco di studiare quando ad un tratto ripenso alla morte di Emy, non doveva morire in quel modo. Spero, che prima poi rincontro Victoria! Quella vampira, deve pagare per quello che ha fatto a Emy devo eliminarla, voglio vederla ridotta in cenere! Nello stesso momento, in cui penso a Victoria avvolta dalle fiamme, dopo un forte boato, come per magia le tende della finestra della mia stanza vanno a fuoco. Nel panico mi alzo, dal letto e  la situazione  peggiora, perché le fiamme circondano tutta la mia camera disperata inizio a urlare. Bella, arriva di corsa seguita da Renèe .   
 
 
 Pov. Bella
 
È trascorsa una settimana, da quando Bree vive con noi.
Quella ragazzina, mi ricorda molto Alice, è molto vivace, allegra e solare  andiamo molto d’accordo. Da quando è qui, studia con me magia insieme a Phil. Lei è più avanti di me, visto che io studio magia da un mese, mentre lei da un anno; comunque  si è ambientata molto bene qui! E’ come una sorella per me, spero che sarà così per sempre! La nostra lezione di magia è appena finita, Bree si è rintanata in camera sua per studiare, mentre io sono in cucina con Renèe. Sembra tutto tranquillo, fino a quanto non si sente un forte boato che proviene dalla camera di Bree, seguito dalle sue urla!  Mi alzo di scatto dalla sedia  e rischio  di cadere , seguita da Renèe vado al piano di sopra. Spalanco la porta della camera di Bree, e vedo lei al centro dalle stanza circondata dal… fuoco?
“Bree?”
“aiutami!” urla lei, non so che fare fino a quando non mi viene in mente, di bloccare le fiamme. Giusto, l’unica soluzione è Bloccare le fiamme! Così, con un rapido movimento delle mani, blocco il tempo, al meno così Bree può uscire dalla camera senza bruciarsi.
“muoviti Bree! Prima che si sbloccano!”  esclamo, lei corre verso l’uscita appena esce le fiamme si sbloccano di nuovo; velocemente prima che la casa va in fiamme riblocco le fiamme. Nel frattempo Renèe arriva con  un estintore,
“da dove diamine l’hai preso?” le chiedo
“   le spiegazione rimandiamole a dopo!” usa l’estintore e le fiamme bloccate spariscono.
“mamma, mi dici dove hai preso quell’estintore?” chiedo.
“tesoro, le tue zie, ne tenevono sempre uno in casa. Sai com’è, in questa casa  il fuoco è sempre in agguato!” mi risponde, poi si rivolge a Bree e chiede:
“tesoro, stai bene? Com’è successo?”
“non lo so! Ero sul mio letto pensavo  a Victoria, avvolta nelle fiamme.. è le fiamme mi hanno circondata, come per magia!” appena pronuncia – Victoria avvolta nelle fiamme-, le fiamme riappaiono come per magia d’istinto,  le riblocco e mamma usa di nuovo l’estintore. Bree scioccata chiede.
“sono stata io?”
“ a quanto pare! Non ne sono tanto sicura Bree, ma credo che sia uno dei tuoi poteri! ” dico
“ che razza di potere è? A cosa può servire per distruggere..”
“ Bree, non finire quella frase! Il fuoco è apparso non appena hai pronunciato  la frase: “Victoria avvolta dalle  fiamme!”. Adesso chiamiamo Phil, lui ne saprà più di me! tu nel frattempo non pensare al fuoco!” dico.
 
Pov. Phil,
 
sono dagli anziani, Wyatt mi ha chiamato, per parlare delle mie protette in particolar modo vuole notizie sulla piccola Bree.
“come sta, la futura strega che vi ho affidato?” mi chiede.
“molto bene, avevi ragione! Lei e Bella vanno già molto d’accordo,  credo che fra le due stia nascendo un forte legame!  Inoltre da quando Bree è con noi bella si sta riprendendo, la notte non urla più! Pare che non abbia più incubi! ”
“meglio così!” all’improvviso, sento un forte scampanellio è la voce di Bella che chiama.
“vai, hanno bisogno di te, a quanto pare Bree ha appena ricevuto il suo potere! Ti racconteranno tutto loro!” annuisco e orbito a casa Halliwell.
Appena arrivo, trovo Renèe con in mano un estintore, Bella e Bree davanti alla camera di quest’ultima
“cos’è successo?” chiedo a mia moglie mentre indico l’estintore, lei mi indica la camera di Bree,  e vedo che le tende delle finestre sono tutte bruciate per non parlare del letto e del fumo sembra quasi opera di demoni.
“siete, state attaccate?”chiedo
“no, sono stata io!” dice Bree, e aggiunge subito.
“ma non volevo!”
“Bree, nessuno sta dicendo che è colpa tua!”dice Renèe
“vedi Phil, Bree stava pensando a Victoria avvolta nelle fiamme, senza rendersene conto, le tende della finestra, hanno preso fuoco nel panico si è alzata ed è stata circondata dalle fiamme!” mi spiega mia moglie.
“hai detto, hai pensato Victoria avvolta nelle fiamme?” chiedo a Bree
“si, è come per magia stavo per dar fuoco alla casa!”
“non preoccuparti,  hai appena ricevuto il potere della pirocinesi!”
 “Il potere della piro..che cosa?” mi chiedono in coro Bree, Bella e Renèe .
“pirocinesi, è la capacità psicocineticadi controllare il fuocoe/o incendiare un oggetto con la forza del pensiero! Un potere molto raro!” spiego.
“questo vuol dire, che con il pensiero può dar fuoco a qualunque cosa?!” mi chiede Bella. Annuisco soltanto
“ come faccio ha controllarlo, poco fa stavo per distruggere tutto?”mi chiede Bree
“non preoccuparti, ti aiuterò io! Tutto quello che devi fare, è concentrarti sull’oggetto che vuoi incenerire e poi col pensiero immagina il fuoco! Vedrai che l’oggetto prenderà fuoco all’istante!” dico e continuo.
“ visto che è un potere molto pericoloso se non si sa controllare, credo che sia meglio per te e per tutti che tu impari a controllarlo! Andiamo giù.!” Prima di scendere al piano terra con la mia magia riparo i danni fatti dal potere di Bree. 

Pov. Renèe

È da una settimana, che Bella ha salvato la piccola Bree, è trascorsa  una settimana da quando Bree vive con noi! In questo periodo, ho notato un netto cambiamento, in Bella. Mia figlia e Bree vanno d’accordo, ho notate che tra le due c’è  complicità, la stessa complicità che ho visto la scorsa primavere fra Bella e Alice, la sorella minore di Edward. Da quando Bree è qui, Bella scherza, ride cosa  più importante la notte dorme tranquilla, da una settimana non la sento urlare nel sonno. Mio padre aveva ragione tra le due sta nascendo un intensa amicizia. Adesso sono a casa, sono rientrata da poco sono in cucina con Bella, mentre Bree, è nella sua camera cerca di studiare. Sembra tutto tranquillo, fino a quanto non sentiamo un forte boato che proviene dalla camera di Bree, seguito da una forte esplosione.  Bella  si alza di scatto dalla sedia e  rischia di cadere,  insieme corriamo al piano di sopra. Bella, apre la porta della camera della piccola Bree, restiamo sorprese nel vedere Bree circondata dalle fiamme. Bella, con il potere di bloccare il tempo, blocca le fiamme e dice a Bree di uscire, le fiamme danno alla piccola il tempo di uscire dalla camere che si sbloccano, mia figlia velocemente le riblocca, mentre io vado nel   ripostiglio dove trovo un estintore, la nonna le zie e mio padre ne tenevano sempre uno in ogni angolo della casa lo passo a Bella lei lo afferra e le fiamme bloccate spariscono.   Chiamiamo Phil gli raccontiamo dell’accaduto e lui ci dice che Bree ha ricevuto uno dei suoi poteri, il suo potere consisteste di manipolare il fuoco col pensiero. Naturalmente, oltre a quel potere, nell’arco della giornata Bree, ha ricevuto anche il suo secondo potere: la Telepatia. Ovvero, il potere di comunicare telepaticamente  solo con altre  streghe. Fortuna che abbiamo Phil in casa, che aiuta le ragazze a gestire i loro poteri.
Adesso è notte sono in camera con Phil ad un tratto chiedo:
“Phil, secondo te è saggio, affidare a una ragazzina di quattordici anni, un potere come la pirocinesi?”
“bè si, ormai sa controllarlo! Non dovrebbero esserci, più problemi!”
“quindi, i poteri di Bree ormai, sono completi?” chiedo.
“bè si, ma può darsi che con il tempo, alla pirocinesi e alla telepatia se ne aggiungono degli altri! Un esempio sono le tue zie, all’inizio avevano un solo potere a testa, nel corso del tempo se ne sono aggiunti degli altri!”
“ma per Bella, non stato così!”dico.
“già, nell’arco di un mese ha avuto la telecinesi, il bloccare il tempo e il fare esplodere tutto e il potere delle premunizioni, più i suoi poteri da Angelo bianco! A quelli se ne aggiungeranno altri!”
“chissà, se sarà in grado di gestirli!” dico
“ti preoccupi inutilmente, è una Halliwell, ci riuscirà!”
“giusto ma io sono sua madre, anzi la loro madre. Bree per me è come una figlia! È mi preoccupo per loro, per la loro sicurezza. Questo pomeriggio, quando ho visto Bree, nella sua camera avvolta dalle fiamme… ho avuto paura per la sua sicurezza!”
“ormai, sanno gestire il loro poteri! Non credo che perderanno di nuovo il controllo!” giusto, sanno gestire i loro poteri, ma i demoni saranno in grado di gestirli? Ed io, sarò in grado di vedere le mie figlie ogni santo giorno, pronte a rischiare la vita mentre combattono contro i demoni? No, non credo.
 
 
Spero, che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Avviso ***


Avviso: non avrei mai voluto metterlo, ma mi trovo costretta! La ff è sospesa fino a settembre. Il capitolo è quasi pronto, ma visto che domani parto per le vacanze sarà difficile aggiornare . Continuerò a scrivere in modo che al mio rientro possa aggiornare!
 Alla prossima spero, Melody Potter!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Incontro inaspettato ***


 
Capitolo cinque
 
Incontro inaspettato
 
Pov. Alice
 
 
Sono trascorsi cinque mesi; da quando quel testone di mio fratello Edward, ci ha costretti a lasciare Forks.
Cinque mesi, da quando non ho più notizie di Bella!
Cinque, mesi da quando Edward, mi ha imposto di non guardare nel suo futuro.
Come, se la cosa dipende da me; sa benissimo che le mie visioni non posso controllarle!
L’ultima volta, che ho avuto una visone su Bella: è stata prima di Natale! L’ho vista fare le valige, e prendere un aereo!
Secondo la mia visione, il suo programma, era quello di trascorrere le vacanze di Natale con sua madre, a S. Francisco.
Ma, Bella è sparita dalla mia visione quando… è arrivata in una casa Vittoriana, di S. Francisco. Da Allora, non ho più avuto visioni su di lei! La cosa che mi preoccupa di più, è   che… quando l’ho vista varcare la soglia di quella villa la mia visione si è  annebbiata, che le sia capitato qualcosa?  La cosa mi preoccupa, infondo è mia sorella ed è sempre considerata parte della famiglia, da tutti.
Ecco perché, ho deciso con Jasper  di andare S. Francisco. Il mio Jazz, si sente in colpa, per ciò che è successo sia al compleanno di Bella, sia per il fatto che Edward a causa dell’incidente ha  lasciato Bella!
 Nessuno sa di tutto questo. Per fortuna, Edward non è qui con noi, altrimenti il nostro piano sarebbe fallito  a causa della sua dote di leggere il pensiero. Così abbiamo detto a Carlisle e Esme, che io e jazz abbiamo bisogno di stare un po’ tranquilli. Nessuno, solo Jasper sa della mia visione! Non ho detto a nessuno che Bella è a S. Francisco.  Nessuno, sospetta ciò che ho in mente!
 
Pov Esme
 
Sono trascorsi cinque mesi, da quando siamo andati via da Forks!
Cinque mesi, da quando i miei figli non sono più gli stessi.
Alice, non è più il folletto allegro di sempre!
 Jasper, si sente sempre più in colpa ogni giorno che passa, per ciò che è successo alla festa di compleanno della piccola  Bella! Emmett, non scherza più, perfino Rosalie non è più la stessa!
Per quanto riguarda Edward, lui  è quello che mi preoccupa di più.
Sono cinque mesi, che non abbiamo sue notizie. Telefona raramente, tanto per farci stare tranquilli.
 Non so se è giusta, la scelta che ha fatto! Certo la sicurezza della piccola Bella, è ciò che conta per lui, per me e per gli altri… ma questa sua scelta ha distrutto tutta la mia famiglia. Da cinque mesi viviamo a New York, oggi Jasper e Alice partono vanno a S. Francisco, hanno detto che hanno bisogno di stare un po’ da soli; così siamo all’aeroporto li vediamo salire sull’aereo,  seguiti con nostro grande stupore da Rosalie e Emmett.
“tranquilla Esme, è solo una vacanza!” mi rassicura Rosalie, mentre abbraccia me e poi Carlisle.
“torneremo presto!” ci assicura.
“giusto per assicurarsi che il folletto e Jazz tornino!” aggiunge Emmett.
 
Pov. Jasper
 
Siamo sull’ aereo per S. Francisco. La mia Alice, ha avuto una visione su Bella, è adesso vuole verificare se sta bene.  L’ha vista sparire nella sua visione, da allora non ha  più avuto visioni su di lei. Il piano è di andare solo noi due, quando all’improvviso  arrivano Rosalie e Emmett.
“che ci fate, voi due qui?” chiede sorpresa Alice.
“perché avete scelto proprio S. Francisco?” chiede Rosalie, mentre si siede accanto a Alice.
“è stata una scelta a caso!” risponde Alice.
“Alice, non abbiamo bisogno del potere di quell’idiota di Edward, per sapere che hai in mente qualcosa! Puoi ingannare Esme e Carlisle, ma non noi!” si infuria Rosalie 
“giusto! quindi sputate il rospo!” esclama l’orso. Alice mi guarda, in pratica hanno ragione! Abbiamo qualcosa in mente. Il mio folletto è in decisa, non sa se dire lo scopo del nostro viaggio, oppure no! Così annuisco, per farle capire che loro non ci fermeranno; nemmeno Rose, anche a lei questa situazione non piace. Così, Alice decide di raccontare tutto. Quando finisce Emmett esclama:
“ma siete matti! Se Edward verrà a saperlo, si incavolerà”
“che lo faccia!” esclama Rosalie, lasciandoci tutti a bocca aperta, non è da lei preoccuparsi di Bella e continua:
“ noi non diremo niente, anzi vi aiuteremo! Se  riusciremo a trovarla le dirò la verità, così questa assurda situazione finirà una volta per tutte!”
“grazie Rose!” esclama Alice contenta.
“sapete, al meno dove cercarla?” chiede Emmett.
“no, Purtroppo. L’ho vista entrare in un Villa vittoriana, ma non ho la più pallida idea in quale zona si trova!” spiega il folletto rattristito.
 
Pov. Emmett
 
Siamo appena arrivati a S. Francisco, è notte fonda.
“adesso? Che si fa?” chiedo e continuo
“iniziamo, adesso le ricerche?”
“no, inizieremo domani! Jazz ha…” inizia il folletto, ma non riesce ha finire la frase, come succede per ogni visione, il suo sguardo si perde nel vuoto.
“ che succede, Alice che hai visto?”le chiede Rosalie.
“non lo so, era strano e pericoloso!” dice il folletto
“quanto strano?” le chiede Jasper
“Dobbiamo correre, è pericoloso stare qui!”così iniziamo a correre, anche se non ne vedo il motivo! Cosa, ci può essere di tanto pericoloso per un vampiro? L’unico nostro pericolo  sono i licantropi! Mentre corriamo, una donna vestita di nero  ci compare dal nulla e ci sbarra la strada.
La donna in questione, indossa un vestito di pelle nera aderente, ha lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, ci guarda in uno strano modo sembra quasi che se solo potrebbe ci incenerirebbe.
“bene, bene guarda un po’ cosa abbiamo qui?” dice la donna e continua
“dei vampiri! ” come fa quella donna, ha sapere ciò che siamo.
“ero a caccia di Angeli bianchi, ma mi accontento anche della vostra ’immortalità e dei tuoi poteri!” esclama la donna, mentre  rivolge le ultime parole guarda solo Alice.  Jasper, le si para davanti seguito da me e Rosalie, la donna sorride maligna e esclama minacciosa:
“è inutile, non riuscirete a salvarla! Lei morirà, io avrò la sua immortalità e i suoi poteri!”  Jasper ringhia e si avventa su di lei; seguito da me  la donna, non so come ci scaglia a un metro di distanza senza toccarci. Ci rialziamo e corriamo di nuovo in direzione della donna, lei ride non so come ci blocca al muro ad trattenerci una catena apparsa dal nulla. Più ci divincoliamo per liberarci, più le catene si stringono ai nostri polsi; la donna si avvicina a Alice e esclama:
“è inutile, non riuscirete a toccarmi, ne tantomeno a liberarvi! Arrendetevi! Non potete far niente per salvarla, morirete anche voi!” fino a quanto, davanti a Alice compare una sagoma di luce bianca. Quando la luce scompare, appaiono due ragazze. Una ha lunghi capelli lisci castani sui quattordici anni mentre l’altra,è… Bella?
 
Pov. Bella.
Finalmente il fine settimana è arrivato!
Con Bree, abbiamo in programma di stare fino a domenica sera a casa di Charlie!
 È inutile dire che, i nostri bei programmi sono saltati. La causa? Semplice un demone, anzi una demone!  È da tre giorni che in circolazione vi è una demone, che ruba l’immortalità di creature magiche. Secondo nonno Wyatt , è un demone di livello superiore, ha più di mille anni e ogni secolo riappare sul mondo mortale per cibarsi dei poteri e dell’immortalità di altre creature magiche, attraverso il suo pugnale! Secondo il nonno, per eliminarla, bisogna pugnalarla col suo stesso pugnale, darle fuoco e pronunciare un incantesimo.
Da tre giorni con Bree le diamo la caccia, in tre giorni abbiamo perso ben due innocenti, è per questo mi sento… anzi no, ci sentiamo uno schifo! Phil, ci ha detto di non arrenderci e di continuare le ricerche. Per questo motivo in questo stesso istante sono in soffitta; con in mano il pendolo e la mappa della città che un tempo appartenevano a nonna Piper e alle sue sorelle, a nonno Wyatt e ancor prima alle nostre antenate! È più di mezz’ora, che sposto il pendolo sulla mappa… ma è inutile non riesco ha rintracciarla. Finchè, all’improvviso, il pendolo inizia a muoversi da solo e si ferma di colpo al centro della mappa! Finalmente l’ho travata, così esclamo:
“trovata, è al centro commerciale Bree!”
“ed io ho appena finito di scrivere l’incantesimo!”dice lei mentre si avvicina.
“ragazze, fate attenzione!” ci raccomanda Phil. Annuisco,  dopo di che, prendo la mano di Bree e orbitiamo al centro commerciale. Non appena arriviamo non credo a quello che vedo. Ma che diamine ci fanno qui? non hanno niente di meglio da fare?
Legati al muro con delle catene, ci sono coloro che un tempo ho considerato  come dei fratelli ! Rosalie, Emmett, Jasper. Mentre poco più in là… Alice è immobile, e la demone le si avvicina sempre di più, minacciosa. In mano ha  il suo pugnale.  Non ci penso su due volte… con la telecinesi strappo quel pugnale della mani di quell’essere prima che trafigge Alice  e  lo rilancio indietro; il mio intento e di conficcaglielo al petto! Ma fallisco, la demone  lo prende al volo e dopo di che   esclama
“guarda, guarda si ci rivede prescelte!”si interrompe  e continua
“Siete sole vero? Non c’è il vostro Angelo bianco a proteggervi, meglio così! Datemi il tempo di sistemare questi vampiri e poi mi occuperò di voi!”
“io, non credo proprio!” dico, e con la telecinesi, la faccio volare  dall’altra parte della strada. Ma lei ci riappare davanti e beffarda chiede
“   cosa credi di fare, Halliwell? Vuoi eliminarmi? Chi ti credi di essere? Certo che, nel mondo sotterraneo tutti i miei fratelli parlano di te! Visto, che da qualche mese a questa parte tu e tua sorella, vi divertite a sterminare la mia gente!in pochi mesi la tua fama è pari a quella del Trio. Ma non importa, dopo che vi avrò eliminato… noi demoni continueremo a seminare terrore e della famiglia Halliwell… non  resteranno altri discendenti!”
“è la tua gente che ci infastidisce, e noi cara demone ci difendiamo!” dice bree. Ma, la demone fa finta di non sentirla e continua
“comunque sia, che ti importa se elimino questa vampira! È pur sempre un demone, forse anche peggiore di me!” ma come si permette, lei non l’ha conosce certo mi ha ingannata con i suoi
“sei come una sorella per me Bella, sei la mia migliore amica!”  e poi, è andata via, senza degnarmi di un saluto!
Ma, loro non sono demoni, non sono malvagi. Ormai sono persa nei ricordi, non ascolto più ciò che dice quell’essere… così furiosa prendo per mano Bree. Con un rapido movimento delle mani, uso il potere di nonna Piper  e faccio esplodere la demone. Ma purtroppo, quest’ultima si ricompone e  tenta di colpirci nuovamente con il suo pugnale, allora con la telecinesi gli e lo rimando indietro, questa volta riesco a conficcaglielo al petto, dopo di che  bree con la pirocinesi avvolge la demone nelle fiamme nello stesso istante, recitiamo l’incantesimo:
“Potere della luce, orrore dell’inferno,
accogliete quest’essere nel buio eterno.”
Del demone, non resta che cenere! Nel frattempo alle mie spalle sento un tonfo. Segno che i Cullen, non sono più sotto l’incantesimo della demone. Oltre a quello sento anche i loro sguardi curiosi su di me. sento che qualcuno, forse Alice o forse tutti e quattro si avvicinano a me, ma non ho  voglia al momento di affrontarli, così senza degnarli di una minima attenzione prendo Bree per mano e con lei orbito a casa!
 
 
 
 
Pov. Rosalie
Siamo appena arrivati, a S. Francisco. È notte fonda, siamo qui per trovare Bella e vedere se sta bene.
 Ci dirigiamo verso la villa che Alice e Jasper hanno affittato, quando all’improvviso, dal nulla davanti a noi appare  una donna! Ci blocca la strada dice che vuole l’immortalità e il potere di mia sorella. Jazz e Emmett ed io ci  scagliamo contro di lei; ma la donna ci lancia a un metro di distanza.  Ci  rialziamo e ci proviamo, ma non so come ci ritroviamo   bloccati al muro, ha trattenerci una catena apparsa dal nulla! Più ci divincoliamo per liberarci, più le catene si stringono ai nostri polsi.
Nel frattempo, la donna minacciosa si avvicina a Alice con in mano un pugnale, fino a quanto una luce bianca compare davanti a mia sorella. Quando la luce scompare, appaiano due ragazze una  delle due… è Bella.
Tra Bella e la donna, c’è una scambio di battute. La donna lancia il suo pugnale contro Bella, ma lei non si sa come lo blocca magicamente e lo rimanda indietro solo che la donna… l’ afferra al volo. Bella muove le mani in un modo strano, non so come ma la donna  scoppia, ma si ricompone in fretta nel frattempo l’ex ragazza di mio fratello prende per mano l’altra ragazzina come per magia la donna viene avvolta dal fuoco, nello stesso istante le due ragazze esclamano all’unisono:
“Potere della luce, orrore dell’inferno,
accogliete quest’essere nel buio eterno.”
Della donna non resta che cenere, dopo di che Bella e l’altra ragazzina senza degnarci di uno sguardo così nel nulla come sono apparse scompaiono circondate da una luce Bianca.
Pov. Bree
Finalmente è venerdì. Il fine settimana tanto atteso è arrivato! Il nostro programma, è di trascorrere il fine settimana a Forks; solo se entro questa sera riusciamo a trovare ed eliminare la demone ruba immortalità.
Sono tre giorni che le diamo la caccia, a causa sua abbiamo perso due innocenti. Adesso con Bella sono in soffitta, io scrivo un incantesimo per eliminarla, mentre mia sorella cerca di localizzarla. Dopo tanti tentativi la trova, è al centro commerciale. Così, io e Bells orbitiamo laggiù!  Appena arriviamo, noto che Bells è a dir poco scossa e incredula da ciò che vede. Bè in effetti… anch’io resto un po’ turbata da ciò che vedo, questa volta le vittime della demone non sono altri che i Cullen! Li riconosco, perché Bells ,mi ha mostrato una loro foto del giorno del suo compleanno che ha trovato nascosta sotto un asse, della sua camera di Forks! In pratica, i vampiri sono in una situazione a dir poco spiacevole, difatti tre di loro sono legati al muro tramite una catena mentre la quarta.. Alice, si credo che si chiama così, è immobilizzata un po’ più in la degli altri e la demone minacciosa le si avvicina con in bella mostra il suo pugnale. 
Bella, non ci pensa su due volte ha strapparlo con la telecinesi dalle mani di quell’essere, prima che esso viene trafitto al petto della vampira.  Lo rilancia al demone, con l’intento di conficcaglielo al petto, ma quest’ultima lo prende al volo.  Dopo di che mia sorella,  scaglia la demone dall’altra parte della strada; ma ci riappare nuovamente davanti le due iniziano ha conversare, anche se la demone ci minaccia fino a quanto quell’essere non dice:
“comunque sia, che ti importa se elimino questa vampira! È pur sempre un demone, forse anche peggiore di me!” questo, non doveva dirlo! Bella non sopporta che si parla male di loro; infatti con un agile movimento delle mani fa scoppiare la demone. Quest’ultima, si ricompone e tenta di lanciarci il suo pugnale,  Bella con la telecinesi gli e lo conficca al petto, mi prende per mano ed io con la pirocinesi avvolgo la demone nelle fiamme; dopo di che pronunciamo l’incantesimo:
“Potere della luce, orrore dell’inferno,
accogliete quest’essere nel buio eterno.”
Del demone non resta che cenere! Nello stesso istante, dietro di noi si sente un tonfo, segno che i vampiri sono liberi. Bella, percepisce il loro sguardi su di noi. Così mi prende per mano, e senza degnarli di uno sguardo, velocemente orbitiamo a casa.
 
 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un fine settimana movimentato. ***


 

Capitolo cinque

 
 
Un fine settimana movimentato.
 
 
 
Pov. Phil


Bella, è riuscita a localizzare quel demone, adesso lei e Bree sono andate ha eliminarla. Sono via, da più di mezz’ora! Che diavolo, sarà successo? Perché, questo ritardo? Finalmente, all’improvviso vedo orbitare le ragazze in casa. Corro da loro! Bella, lascia la mano della sorella e sale le scale di corsa, infine si sente la porta della sua camera sbattere. Che diamine, sarà mai successo? Così chiedo a Bree: 
“cos’è successo, Bree? il demone, ha ucciso qualcun altro?”
“No, Phil l’abbiamo eliminata!”dice, lei turbata.
“ci sono state, vittime?” chiedo preoccupato
“No! nessuna vittima, siamo arrivate in tempo!”mi rassicura
“Allora? Perché Bella è in lacrime?” Bree mi guarda, la vedo insicura non sa… se dirmi o no ciò che è successo, così alla fine esclamo:
“Bree, inizio a preoccuparmi seriamente? Che succede? Cos’è successo a Bella?”
“ecco, vedi Phil… il demone, stava per eliminare i Cullen! Bella è abbastanza scossa si aspettava di tutto, ma non di vederli in quella situazione!” mi rivela Bree. I Cullen? Che diamine ci fanno, qui i Cullen?
“fammi capire, quel demone aveva in pugno i Cullen?” lei annuisce soltanto, ecco perché Bella è in quello stato. Non si aspettava di vedere, una cosa del genere. Anche se  non l’ho da a vedere, soffre ancora per la loro assenza.
“sono qui a S. Francisco?” chiedo, Bree annuisce solo
“come mai? Hanno parlato, con Bella?”
“No, dopo aver eliminato il demone siamo tornate subito! Bella, è stata abbastanza veloce per evitare di parlare con loro!” mi spiega Bree e continua mentre si dirige verso le scale:
“vado a vedere, come sta!”
“No, lascia vado io!”dico. inizio a salire le scale ma appare Bella con la valigia
“Bella? Che fai? Stai Bene?”chiedo, lei annuisce e poi si rivolge a Bree e esclama:
“Forza Bree, Charlie ci aspetta! Non ho intenzione, per nulla al mondo di rinunciare ai nostri programmi!” dichiara
“nei sei sicura! Bella, Bree mi ha raccontato ciò che è successo, ne vuoi parlare?” chiedo
“No! Phil sto bene, sul serio! È solo che non mi aspettavo di vederli in quella situazione… tutto qui! Più tosto, conoscendo Alice, molto probabile tenteranno di rintracciarmi! Si può fare qualcosa, per evitarlo?” mi chiede.
“ non preoccuparti, ormai sanno che sei una Halliwell! Dubito che tenteranno di rintracciarti!” spiego.
“meglio così! Su Bree, prendi le tue cose andiamo da Charlie!” esclama. Così, dopo cinque minuti le due mi salutano, raccomando a Bella di stare attenta durante il suo soggiorno da suo padre, e di stare alla larga da Seattle visto che il notiziario parla ancora delle scomparse!
“tranquillo, se si avvicina a noi la eliminerò! Per il momento ne ho abbastanza di vampiri!”mi rassicura, dopo di che prende per mano Bree e insieme orbitano.
 
Pov. Bella
 
Ieri è stata una giornata abbastanza lunga, e molto angosciante! Quando ho visto: Jazz, Emmett, Rosalie ma soprattutto quando ho visto… lei, Alice ferma, immobile e quel demone… che le si avvicinava minacciosamente, pronta ha rubare l’immortalità, di quella che una volta…o forse, ancora tutt’ora considero come una sorella; ho avuto paura!
Paura, di perdere la mia migliore amica, paura di perdere mia sorella e con lei… la mia seconda famiglia!
Purtroppo, è così! Anche se, sono trascorsi cinque mesi, da quando sono partiti, senza degnarmi di una valida spiegazione e di un saluto… considero i Cullen la mia famiglia! Ho molte domande che  mi frullano in testa da ieri: che diamine ci fanno, i Cullen a S. Francisco?
 Non hanno di meglio da fare?
Cosa pensano, di me adesso che sanno ciò che sono?
Tenteranno di parlarmi? Proveranno a rintracciarmi? 
Adesso?
Che faccio?
A distrarmi da tutto questo, è Bree:
“Bella, andiamo? Sono pronta!” dice. Oggi è sabato, papà non c’è. E’ a casa di Billy Black, è la che ci aspetta !
Billy Black,  il migliore amico di papà ci ha invitato a pranzo, almeno ne posso approfittare per rivedere il mio migliore amico: Jacob!
Ma prima, ho promesso a Bree, un escursione per i boschi di Forks. In particolar modo, mi piacerebbe portarla: in quella radura bellissima, dove mesi fa, Edward mi ha rivelato la sua vera natura!
Spero solo di riuscire ha trovarla!
“si, andiamo!” le dico e le porgo la mano. Lei mi guarda perplessa, così dico:
“credo sia meglio orbitare, per evitare di perderci!”
“ma è un escursione!” esclama lei indignata
“bè si, però l’ultima volta che sono stata nel bosco, mi sono persa! E poi… se penso, dove andare e mi concentro sulla radura, orbitando è sicuro che la trovo subito!” spiego.
“si hai ragione!” così Bree afferra la mia mano. 
Mi concentro su quel posto, e mi lascio andare.. quando tocchiamo terra, apro gli occhi e come per magia mi ritrovo nella radura di Edward!
In tutto questo tempo, non è cambiata per niente!
E’ bellissima, spaziosa e circolare, piena di alberi, ma non di fiori, visto che siamo a febbraio. Ma è pur sempre bella, ha spezzare il silenzio è Bree che esclama:
“ma è bellissima!”  e continua
“avevi ragione!” le sorrido e rispondo:
“è questo non è niente! l’ultima volta che sono venuta qui, era piena di fiori di colori diversi e di ogni genere!”  restiamo per un po’ in silenzio,  al centro della radura, ognuna persa nei suoi pensieri; fino a quanto  dietro all’albero che sta proprio davanti a noi, vedo: una figura immobile e pallida! Sembra, che ci osserva. Mi alzo, sorpresa e preoccupata, Bree a mio fianco mi imita. Stai ha vedere, che Edward!  Mi ritrovo a pensare. La figura inizia ad avvicinarsi a noi, e proprio quando è vicino, mi accorgo con grande dispiacere e sollievo che quel vampiro non è Edward. Difatti, il volto che osservo, è nascosto da lunghi capelli neri, non ramati! E i suoi occhi non sono di quel intenso color miele, ma di un acceso rosso fuoco. Dimostra si e no trent’anni non diciassette.
Lourent. Impossibile! Che ci fa qui? Carlisle aveva detto, che era a Denali dalla famiglia di Tanya, secondo Carlisle si era convertito con lo stile vegetariano! E per quanto ne so, tra lui e Irina una delle sorelle di Tanya, c’è un intensa amicizia. È allora?   Perché, ha gli occhi rossi? Che ci fa qui?
-che succede?- mi chiede con la telepatia, mia sorella e continua:
-chi è?-
-Lourent!- dico solo. Naturalmente, Bree sa tutto di lui. Sa, che conosce Victoria. Nel frattempo, Lourent ci ha raggiunte; istintivamente come accade sempre come quanto affrontiamo un demone, prendo per mano mia sorella e le comunico mentalmente:
-se sarà necessario, tieniti pronta con i tuoi poteri- lei annuisce solo. Dopo di che tra me e Lourent, inizia una strano scambio di battute:

“ ciao Bella!  Di tutti i posti, non credevo si trovarti qui!   Secondo Victoria, adesso ti fai chiamare Bella Halliwell!” dice lui, mentre mi guarda e sorride maligno. Senza aspettare risposta continua:
“Sai, sono stato a casa Cullen, e indovina? Era vuota, sembra disabitata da secoli! Strano, che non ti abbiamo portata con loro … mi sembrava di aver capito che tu ed Edward..”  si interrompe e lascia frase in sospeso e aspetta una mia risposta
“ si sono trasferiti” dico solo. Nello stesso istante, sento la voce di Edward,    che mi suggerisce di mentire. Non so, il perché ma ubbidisco:
“ ma torneranno!”
“D’avvero? No. Io non credo!” dice  lui, e continua
“ sono qui, perché me lo ha chiesto Victoria! Diciamo, che dopo quello che il tuo caro Edward, ha fatto .. a James… sai cosa voglio dire, no? E quello che tu hai fatto, a Reily!  Lei sarà contenta di sapere che lui ti ha lasciata! Sarà molto più facile, per lei uccidervi!” sgrano gli occhi. Nel frattempo, sento Bree irrigidirsi quando sente pronunciare quei due nomi.  Intanto Lourent, si avvicina a noi e continua contento nel vedere che non reagiamo:
 “ ma sai, io ho sete! E, guarda caso trovo te in compagnia di  una giovane strega, e non una giovane strega qualunque, vero? Lei, è la tua protetta? Mentre tu, da ciò che mi ha detto Victoria, sei una Halliwell! Per non parlare del tuo odore.. è molto più invitante dell’ultima volta! Sei mezzo Angelo bianco, giusto? Che mi importa, se infrango quella regola, tanto Victoria si sta organizzando per ucciderti! Quindi se non morirai per mano mia… morirai per mano sua!  Dice che per te, ha in servo una morte lenta e dolorosa! Ma io sarò  più rapido!”
io e Bree indietreggiamo, fino a quanto la voce di Edward mi suggerisce:
-Che aspetti Bella?Usate i vostri poteri- non ci penso su due volte, non so perché non l’ho fatto prima.  Con la telecinesi, scaglio Lourent lontano da noi. Ma come Victoria, e tutti i demoni che con Bree abbiamo affrontato fino adesso, naturalmente il vampiro velocemente appare dietro a Bree.  L’ afferra, e la  costringe a chinare il capo da un lato. Ma all’improvviso, Lourent così senza preavviso molla mia sorella e inizia a correre. Raggiungo Bree, l’aiuto ad alzarsi e le chiedo:
 
“ stai bene!” lei annuisce, e poi esclama mentre indica dietro di me
“guarda!” mi volto, appena in tempo, per vedere otto  lupi grandi quanto  degli orsi. So chi sono, i Quileute! La leggenda, dice che la tribù discende dai lupi… studiare magia è utile!
“vieni, i nostri amici, hanno bisogno di aiuto!” dico, la prendo  per mano e insieme, orbitiamo davanti a Lourent e gli sbarriamo la strada quest’ultimo esclama:
“togliti Halliwell! Ti prometto che ti lascerò in pace!”
“  dopo quello che stavi per fare Lourent, meriti di essere eliminato! E sarà la mia protetta ha farlo” dico prendo per mano Bree, quest’ultima da vita a una palla di fuoco quasi vicino al vampiro, io invece con la telecinesi lancio il fuoco contro quest’ultimo.  Di Lourent  resta solo che un mucchietto di ceneri! nel frattempo i licantropi ci guardano con occhi sgranati, di tutti ne riconosco uno. Il lupo dal mantello rossiccio i suoi occhi sono molto familiari.. così esclamo:
“Ciao, Jacob! Ti presento mia sorella Bree; se tornate in forma umana possiamo parlare! Tranquilli io e Bree siamo streghe, facciamo parte del vostro mondo.” Lo rassicuro, nel giro di pochi secondi davanti a me ci sono Jake e altri sette  ragazzi tra cui una ragazza.
 
Pov. Jacob
 
Sono di ronda insieme a Sam e i miei fratelli. Negli ultimi giorni, stiamo dando la caccia a due succhiasangue nomadi: un maschio e una femmina. Sono nella zona sud del bosco, quando all’improvviso sento puzza di vampiro e uno strano odore. Un odore, che ne io, ne i miei fratelli, non abbiamo mai sentito! Quell’odore… non credo, che appartenga ad un umano; cosi con i miei fratelli seguiamo le tracce, fino a quanto non arriviamo in una radura! Non credo a ciò che vedo: Bella, la ragazza che fino a qualche tempo fa, consideravo la mia migliore amica è in compagnia del succhiasangue, a cui diamo  la caccia da giorni. Quest’ultimo, sta per mordere l’altra ragazzina.. ma non appena quel parassita si accorge della nostra presenza, per fortuna molla la ragazzina e scappa.  Noi l’ho inseguiamo, nel frattempo, Bella raggiunge la ragazzina dopo di che entrambe come per magia appaino davanti al succhiasangue bloccandogli la strada. Quest’ultimo esclama:
“togliti Halliwell! Ti prometto che ti lascerò in pace!” Halliwell? Impossibile!
“  dopo quello che stavi per fare Lourent, meriti di essere eliminato! E sarà la mia protetta ha farlo” dice Bella. Dopo di che, prende per mano la più piccola, davanti a quest’ultima appare una palla di fuoco, quasi vicino al vampiro, dopo di che come per magia la palla si muove da sola verso il parassita; quest’ultimo viene avvolto dalle fiamme ! del parassita non resta che un mucchietto di polvere! Io e miei fratelli guardiamo sorpresi la scena, nel frattempo Bella si volta verso di noi, mi sorride e esclama
“Ciao, Jacob! Ti presento mia sorella, Bree! Se tornate in forma umana possiamo parlare! Tranquilli io e Bree siamo streghe, facciamo parte del vostro mondo.”
-Come ha fatto a riconoscerti?- mi chiede Sam esterrefatto.
-quella mocciosa è una strega?-esclama scioccata Leah
-perché esistono?-chiede   Seth
-certo che esistono! -esclama Sam per poi continuare
-ma non credevo che Bella Swan fosse una strega e non una qualunque è una Halliwell!-
“ potete fidarvi, siamo streghe, siamo state noi ad eliminare quel vampiro!” ci rassicura  Bella.
-sembra sincera!- dice Jared, Sam la pensa come lui infatti da l’ordine di tornare umani così ci trasformiamo.
“finalmente! Credevo che non vi fidavate!” esclama Bella mentre mi sorride.
“e per tua informazione, mocciosa ci sei tu, non mia sorella!” esclama furiosa la ragazzina, contro Leah. Tutti sgraniamo gli occhi, come ha fatto a sentire i nostri pensieri?
“come ti permetti, ragazzina?” risponde a tono Leah
“mi permetto è come! ” risponde la piccoletta, sempre più furiosa
“le streghe, non esistono!” ribatte Leah.
“certo come no! le streghe non esistono, come i Licantropi o meglio i mutaforma è ciò che siete giusto?” continua combattiva la ragazzina. A questa affermazione, Leah non sa più che dire:
“hai trovato, chi ti tiene testa Leah!”esclama divertito, suo fratello.
“è soltanto una mocciosa come te!”risponde a suo fratello. A questa esclamazione,  la ragazzina si avvicina a Leah, socchiude gli occhi e come per magia tra le due ragazze appare una enorme palla di fuoco. Istintivamente, Leah si sposta nel frattempo, Bella che fino a quel momento è stata zitta interviene, e dice:
“ok Bree, basta! Credo che, abbia capito che diciamo la verità! Non puoi usare così i tuoi poteri, loro sono dalla parte del bene!” a queste parole la piccola Bree, ma fa sparire il fuoco.
“non sopporto, quando una sconosciuta, mi da della bugiarda!” dice la piccola.
“quindi fai così con tutti, ragazzina!” esclama, nuovamente Leah.
“basta Leah! Stavi quasi per finire arrosto, il tutto per mano di una quattordicenne!”esclama Paul divertito. Naturalmente, Leah sta per ribattere ma Sam interviene in tempo, e si rivolge alla piccola Bree:
“come hai fatto, a sentire quello che ha detto Leah mentre era in forma di lupo? ”
“è quello che ha detto! Avete parlato tra di voi, prima di trasformarvi, Bells gli hai sentiti anche tu, vero?”chiede, Bella la guarda e poi risponde preoccupata:
“Bree, mentre erano in forma di lupo non ho sentito niente a parte i bassi ringhi!”
“vuoi dire, che sono stata l’unica a sentirli?”chiede la piccola preoccupata alla sorella
“ Non preoccuparti, forse è il tuo potere… si sta intensificando quando torneremo a S. Francisco ne parleremo con Phill!”
“perché mai, dovresti parlarne con il compagno di tua madre?” chiedo sconcertato
“semplice, Phil, è il nostro Angelo Bianco!” risponde Bree, con un alzata di spalle.
“ok, credo che questo non sia il luogo più adatto, per parlare di queste cose!” esclama Sam e continua
“io, sono Sam, il capo branco. Loro sono Paul, Jered, Seth e leah  Ambry Quil e Jacob!”
“Piacere di conoscervi, io sono Isabella Marie Piper Halliwell e lei è mia sorella Bree Tunner Halliwell! ” non appena sentiamo pronunciare il cognome Halliwell sgraniamo gli occhi.
“quindi è vero sei una Halliwell? Come può essere?”chiede Sam
“è una storia lunga,  come hai detto tu, non è il posto adatto per parlare di questo!”esclama Bells; Sam annuisce e fa cenno alle due ragazze di seguirci.
 
Pov. Bree
Siamo a Forks, più precisamente nella riserva indiana di la Push!
Per essere ancora più  precisi siamo casa di una certa Emily Yang, i lupi dicono che è la fidanzata di Sam! Ma secondo me la ragazza è l’oggetto dell’imprinting del capo branco, lo capisco grazie agli sguardi da pesce lesso che gli lancia Sam, a questo mio pensiero mia sorella mentalmente mi riprende
-bree!-
-è vero! Hai visto lui come la guarda!-
-basta!- mi riprende nuovamente lei.
Ad interrompere la chiacchierata e Sam che ci chiede:
“che voleva quel vampiro da voi? Quello non era un Cullen?”  
“ No, che non lo era! Comunque, voleva ucciderci! Vedi la scorsa primavera, un membro del suo clan voleva uccidermi, solo perché stavo con uno dei Cullen! Edward, riuscì a salvarmi appena in tempo; lui e i suoi fratelli hanno ucciso quel vampiro e adesso la sua compagna vorrebbe uccidere me, ha mandato Lourent in perlustrazione!” le  spiega  mia sorella, come se questo è una cosa abbastanza normale.
“sei una pazza come ti è saltato in mente di metterti insieme a un vampiro? Sono pericolosi!” le urla contro Jacob.
“ lo so, ma i Cullen non sono pericolosi! E poi adesso sono in grado di difendermi da sola!” esclama mia sorella, mentre si alza dalla sedia  più tosto alterata, non sopporta proprio chi parla male di quei vampiri.
“non sono pericolosi? Hai dimenticato, che il tuo succhiasangue ti ha mollata nel bel mezzo del bosco? E che a causa sua hai dovuto lasciare Forks, e sempre a causa sua quel vampiro stava per uccidervi?!” le chiede Jacob  mentre alza la voce a sua volta.
“di certo non devo dare a te certe spiegazione Jacob!” urla ancora Bella, nello stesso istante senza che se ne accorge, con la telecinesi  le porte e le finestre della casa si aprono da sole.
“ok! Bells calmati! Hai visto, cos’hai combinato?”dico
“è stata lei?”chiede Sam
“si, mi succede sempre quando perdo la pazienza! Scusa, ma non sopporto che si parla male di loro!” spiega Bella.
“ e vero allora? Sei una strega, siete streghe?”chiede Seth
“si!” dico io
“da quando?” chiede Jared
“da sempre, siamo così dalla nascita…”spiega  mia sorella
“quindi tuo padre charlie…” dice Jacob
“no, lui e mamma sono normali! Io, ho preso da nonno Wyatt! Vedete la magia di casa Halliwell, ha saltato mia madre ma si è riposta in me, in pratica ho tutti per lo meno quasi tutti i poteri del Trio!” ci spiega e continua
“lo so, è difficile da capire… io non credevo a tutto questo! tutto è iniziato il giorno di Natale; ho letto un incantesimo e dal quel giorno in poi la mia vita è cambiata! Ho dei poteri, ho scoperto che tutta la mia famiglia: mio nonno, mio zio, le sorelle di nonna Piper e lei stessa erano e sono tutt’ora delle streghe potenti! Adesso sono una strega, è combatto anzi… noi io e mia sorella Bree,  tutti giorni insieme combattiamo: i demoni, gli angeli neri e ogni tipo di creatura oscura, il tutto per proteggere gli innocenti!” 
 
Pov. Sam
 
Sono a casa della mia Emily con noi ci sono Bella e Bree Halliwell, chi l’avrebbe mai immaginato che Bella Swan in realtà è una Halliwell?
“lei è tua sorella?” chiede sorpreso  Jacob e continua:
“credevo che… fossi figlia unica?”
“sono stata adottata!” annuncia la piccola. Bella e Bree, ci spiegano tutto come si sono conosciute, e tutto quello che hanno fatto in questi pochi mesi!
Naturalmente noi licantropi, sappiamo tutto della famiglia di Bella;  secondo Billy e gli altri anziani le Halliwell hanno sacrificato molto per il mondo mortale!
Così in fine dico:
“è inutile dirvi, che se avete bisogno di aiuto… potete contare su di noi!” Bella annuisce e risponde:
“grazie, ne terremo conto!”
 
 
Spero che vi piaccia, a presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** L'Angelo della Morte. ***


Capitolo sei.
 
L’Angelo della Morte.
 
Pov. Alice.
 
Siamo appena arrivati, a S. Francisco! Il nostro obbiettivo, era quello di trovare Bella, la mia sorellina, ma in fine è stata lei ha trovare noi! Adesso, ho capito, perché Edward non è mai riuscito ha leggere nella mente di Bella e perché, è  sparita da una delle mie visoni: lei è una strega, ma non una qualunque è una Halliwell, l’ha detto quel demone!  Come diamine abbiamo fatto, a non accorgecene prima?Una cosa è certa, mio fratello è stato accontentato, i vampiri non possono avvicinarsi a lei; non la rivedremo più! Non la rivedrò più. La cosa che mi fa più male, è che dopo che ci ha salvato è andata via senza degnarci di uno sguardo o di un saluto!  L’abbiamo persa… per sempre!
“non ha più senso restare qui!”esclamo agli altri.
“certo, che è stata una bella sorpresa!” esclama Rosalie.
“già, chi l’avrebbe mai pensato, Bellina una streghetta! È non una qualsiasi… una Halliwell!” dice Emmett
“adesso, inizio a capire perché il suo odore è sempre stato così invitante! Oltre, ad essere una strega e un anche un Angelo Bianco!”  interviene Jasper.
“io, non capisco! Come abbiamo fatto, ha non accorgecene! Insomma, Carlisle sa tutto di streghe soprattutto della famiglia di Bella!”esclama Rosalie e continua:
“se è per metà strega, e metà Angelo Bianco, perché prima della nostra partenza, insisteva a voler essere trasformata? In fondo, chiunque sa che il nostro veleno, è mortale per un Angelo Bianco?”
“Avete sentito, che ha detto quel demone?”chiedo e continuo
“ha detto, che lei e l’altra ragazzina, da un mese a questa parte hanno annientato molti demoni! Quindi, secondo me è così da poco!”
“impossibile! Alice si nasce streghe, non si diventa!” mi fa notare, il mio Jazz.
“lo so!” dico e continuo
“Jazz, secondo te, quella ragazzina, è sul serio sua sorella?”lui sospira, e poi esclama:
“no, ma il loro legame è solido,  molto solido!  come quello  vostro!”
“ se il nostro legame è così solido… Non sarebbe scappata così!”annuncio.
“Non è scappata… diciamo che, quando ci ha visti in quella situazione era preoccupata Ali, e non si sentiva di affrontarci era a disagio, arrabbiata e delusa nei nostri confronti…!”spiega Jasper, e continua:
“quando il demone ci ha paragonati a lei… Bella, era a dir poco furiosa!”
“con noi, o con il demone?”domanda Emmett
“con il demone! A Bella, non è andato giù il fatto che siamo stati paragonati a dei demoni!”
“quindi ancora ci vuole bene?”chiedo, il mio Jazz annuisce mi sento più sollevata, anche se molto probabile non la rivedremo più!
 
……
Pov. Jasper
Siamo arrivati a S. Francisco, da poche ore! Neanche il tempo, di uscire dall’aeroporto, che siamo stati attaccati da un demone! come diavolo abbiamo fatto dimenticarci che a  S. Francisco ci sono molti demoni tanto quanto a Volterra!
Se siamo ancora vivi, è grazie a Bella e a sua sorella! Sono apparse dal nulla, hanno eliminato il demone e cosa che nessuno di noi immaginava, è la scoperta che Bella è una strega!
 Non una qualunque,lei è  una Halliwell!
È stata una vera e propria sorpresa per tutti.   Il nostro obbiettivo, era quello di vedere se stava bene, visto che Alice l’ha vista sparire da uno delle sue visioni; e invece Bella ci ha salvati da morte certa! Anche se…le sue emozioni parlavano chiaro ho sentito sorpresa,delusione, disagio e rabbia! A tal punto, che dopo aver eliminato il demone, non ci ha degnato di ne di uno sguardo ne di un saluto!
Il mio folletto, per questo ci è rimasto male.
 
“adesso cosa facciamo?” chiede Emmett, dopo che ho spiegato, ciò che ha provato Bella nei nostri confronti.
“andiamo via! Non abbiamo più niente da fare, qui!”dichiara, il mio folletto.
“vuoi, andare via?”chiede sorpresa e indignata Rose.
“si, Bella sta bene! Molto bene. sa difendersi e non ha più senzo rimanere a S. Francisco!”continua la mia Alice, in questo preciso istante le sue emozioni dicono tutt’altro; ma non faccio in tempo ha parlare che l’orso esclama e le fa notare:
“Alice, Esme e Carlisle sanno che siamo qui in vacanza! Se noi torniamo subito, capiranno che avevamo altre intenzioni!”
“vorrà dire, che diremo loro la verità, e quello che abbiamo scoperto! Dopo tutto, anche loro vogliono bene a Bella e la considerano parte della famiglia!”dice, poco convinta difatti Rosalie ci sorprende tutti e  esclama:
“non sei tanto convinta! Tu vuoi parlare e chiarire con Bella! ormai ti conosciamo Alice! E’ trattandosi di Bella, non ho bisogno ne dei poteri di quell’idiota di Edward, ne tanto meno del potere  di Jazz per capire ciò che ti passa per la testa! Quindi io insisto, sul restare a S. Francisco per qualche settimana!”
Pov. Emmett
“tu… che insisti sul restare qui per chiarire con, Bella? Perché?” chiede sorpresa Alice.
“semplice, primo per chiederle scusa del mio comportamento che ho avuto nei suoi confronti negli ultimi mesi. Secondo, per spiegarle il vero motivo per cui Edward la lasciata; terzo perché anche lei è stata una stupida per aver creduto alle bugie di quell’idiota di Edward e quarto… voglio che mi spiega, per quale motivo vuole essere trasformata visto che è un mezzo angelo bianco! Che aveva in mente? Di, farci distruggere dai Volturi? Tutti sanno che la famiglia Halliwell, non deve essere toccata da noi vampiri, fortuna che Edward non ha mai voluto trasformarla! Altrimenti, altro che demone ruba immortalità saremo già cenere da un pezzo! ”  spiega la mia Rosalie, bè in effetti sul quarto punto ha ragione, non posso darle torto!
“quindi è deciso, restiamo!”dico. tutti annuiscono, tranne Alice
“si può sapere che ti prende?”le chiede Rosalie mentre alza gli occhi al cielo.
“mi prende, che hai dimenticato una cosa!”dice il folletto
“quale?” chiedo
“è una Halliwell, vi siete dimenticati che non possiamo avvicinarla?”
“secondo me conoscendola, prima o poi verrà lei a cercarti Alice! Sei la sua migliore amica!” esclamo
“già la sua migliore amica, che è partita senza degnarla di un minimo saluto! Non verrà mai a cercarci!”dichiara il folletto sconsolato.
Pov. Rosalie
Già, Bella, deve spiegarmi perché vuole diventare un mostro senza anima assetato di sangue… visto che è più fortunata di noi! E’ un Angelo bianco e una strega, appartiene a una famiglia di streghe, che un tempo erano conosciute come il Trio o come le prescelte! È per questo che sono d’accordo con il mio orso, voglio restare a S. Francisco e se ho l’opportunità voglio parlare con Bella. Deve spiegarmi, perché vuole rinunciare alla sua umanità! Visto che è già un immortale più pura di noi vampiri!
 
Pov. Edward
 
 
Sono trascorsi cinque mesi, da quando ho lasciato la mia Bella, l’unica ragione di vita… ma, sono stato costretto!
Non potevo più sopportare, l’idea che io e la mia famiglia o qualsiasi altro mio simile potesse farla del male!
Certo, la mia famiglia, non le farebbe mai del male… so, che quello che è successo alla festa del suo compleanno, è stato solo un incidente! 
So, che Jazz non le avrebbe mai fatto del male, non intensionalmente ma quell’incidente mi ha aperto gli occhi, mi ha ricordato cosa siamo e che lei merita di meglio che di un mostro come me!
Per questo, cinque mesi fa, ho preso questa decisione.  Le ho mentito! Le ho detto che… lei non fa per me e che non mi avrebbe rivisto più!
Con questa mia decisione mi sono condannato alla sofferenza eterna!
 Ci siamo trasferiti,in modo che lei ci dimentichi, ho costretto un intera famiglia a trasferirsi.
Sono rimasto con loro, per qualche settimana… ma poi, sono andato via! Non riuscivo più, ha sopportare i pensieri dei miei fratelli, soprattutto i pensieri di Jasper!
Lui, si sente in colpa, per la mia separazione con Bella! Ma gli ho spiegato, che prima o poi, sarebbe accaduto ugualmente! Il vero sbaglio, è stato quello di non dar retta a Rosalie!
Mia sorella, ha sempre avuto ragione!
Sono stato un egoista,  a tal punto di mettere in pericolo noi stessi ma soprattutto ho messo in pericolo la vita di un innocente,  della mia Bella!
È giusto così, è giusto che lei cresca, e che faccia  tutte le esperienze possibili e normali per un umano!
 
Pov. Wyatt
 
Ho trascorso gli ultimi mesi, a osservare, i progressi di mia nipote Isabella! È molto dotata, e come se pratica la stregoneria da sempre, non da cinque mesi! Anche la piccola Bree, non è affatto male; sa gestire in pieno controllo i suoi poteri! Tra le due ragazze, c’è sintonia; ho avuto un ottima idea nel affidare la custodia di Bree a Bella. Le due ragazze vanno d’accordo!  Insieme negli ultimi mesi, hanno eliminato molti demoni unendo i loro poteri! Non sono sorelle di sangue; ma si considerano tali, è questo che da alle due il potere! Il mio scopo, difatti è sempre stato questo; creare un duo temuto dai demoni, creare un due che riesca a proteggere gli innocenti e loro due insieme sono più che adatte! Adesso anche Bree è una Halliwell, Bella la considera la sorella che non ha mai avuto… ma questo non basta! Il potere non basta, quella ragazza ha sofferto molto per l’abbandono di Edward, e l’allontanamento di quella famiglia speciale! Mi sono reso conto, che anche loro soffrono. Ecco perché ho deciso, di far rincontrare quei vampiri con Bella! Ho chiesto, a uno dei miei Angeli del Destino, di fare il modo che la strada di mia nipote si intreccia nuovamente con quella dei vampiri! Ma purtroppo, non ho ottenuto il risultato che ho sperato!
Prima o poi, mia nipote chiarirà con loro! Quei vampiri, hanno qualcosa di buono in loro.. innanzitutto si nutrono di sangue animale, dovrebbero essere tutti come loro! Ma, purtroppo esiste solo un altro Clan, che come loro non si nutrono di sangue umano! È anche per questo motivo che voglio che mia nipote si riappacifica con i Cullen, lei vivrà per l’eternità e sono convinto, che quel vampiro è perfetto per lei. Sono cinque mesi, che anche in lui e in tutta la sua famiglia vedo sofferenza. Lui l’ama ancora, ed è proprio  questo il motivo che l’ha portato Aa lasciarla! certo è stato un po’ brusco il suo modo, ma se l’ha fatto è  stato solo per proteggerla!
Ma adesso purtroppo, non c’è tempo per questo, a Seattle regna il caos! Quella vampira,Victoria, non fa altro che rapire giovani innocenti e trasformarli! È più di una settimana, che ho fatto visita ai Volturi! Ho spiegato loro la situazione, ma ancora le scomparse continuano! Mi piacerebbe sapere che fanno! La situazione è grave qualcuno deve mettere fine, a tutto questo!
 
Pov. Phil
Bella e Bree, sono ancora a casa di Charlie, tornano domani sera! Renèe,  ha appena parlato con loro; a quanto pare le mie protette o in questo caso le mie figlie, hanno eliminato un vampiro:Lourent! Il vampiro è stato mandato da Victoria, per uccidere Bella!
Ho parlato con Wyatt, è preoccupato per le continue aggressione a Seattle! La settimana scorsa,è andato a Volterra, ma i Volturi a quanto pare ancora non si sono decisi di intervenire!
Secondo Wyatt, quei vampiri, stanno complottando qualcosa! Adesso sono a casa con Renèe, sembra tutto tranquillo. Raramente mi capita di avere un giorno libero, di solito sono sempre in giro per il mondo ad aiutare i miei protetti! A quanto pare, questo fine settimana è più tosto tranquillo. Fino ad ora, non ho ricevuto nessuna chiamata, da nessuno dei miei protetti! Fino a quanto, non sento la voce disperata di Bella, che mi chiama a gran voce!
“che succede?” mi chiede Renèe;
“è Bella, ha bisogno di aiuto!” Renèe, mi guarda preoccupata e esclama:
“vengo con te!” è inutile provare a convincerla di restare, è inutile; così la prendo per mano e insieme orbitiamo a casa di Charlie!
Non appena arriviamo, ci troviamo davanti a uno spettacolo orripilante. Charlie, giace per terra ricoperto di sangue; Bella e Bree accanto a lui. Insieme alle mie protette, ci sono due dei licantropi di La Push, che impotenti e tremanti guardano la scena.
“Phil, finalmente! Aiutalo!” esclama  Bella in lacrime;
“forza, muoviti o sarà tardi!”
Mi avvicino al corpo di Charlie,  prendo il posto di Bella, mentre Renèe anche lei in lacrime, si avvicina alle ragazze.  Uso, i miei poteri curativi di Angelo Bianco. Una, due, tre, volte!
 Ma, purtroppo per Charlie è tardi. Non respira più. Vedo la sua anima, staccarsi dal suo corpo. Nello stesso istante, appare: l’Angelo della Morte!
“mi dispiace, ma devo portarlo via, è la sua ora ” sussurra e continua e si rivolge all’anima di Charlie:
“ vieni devi attraversare!”
Prima di seguirlo, Charlie si rivolge a Bella e dice:
“Fai attenzione Bells, chi mi ha fatto questo… vuole la tua morte!” dopo di che Charlie e L’Angelo della morte attraversano il portale.
                                                                                                       
Pov. Bella
Oggi è domenica, il nostro finesettimana qui a Forks, termina oggi! Adesso io e Bree, siamo a casa di Emily; insieme a Jake e agli altri licantropi. È tutto tranquillo, almeno così pare; fino a quanto non arriva una premonizione: vedo Charlie, steso sul pavimento della sua cucina; privo di sensi: Immerso in una pozza di sangue, in ben evidenza sul collo, vi è un morso a forma di mezza luna. Acconto al corpo senza vita di Charlie, sorride compiaciuta del suo atto: Victoria!
Quando la premonizione finisce, mi ritrovo per terra in ginocchio; accanto a me sento le voci preoccupate di Bree e Emily:
“Bella, Bella stai bene?”chiede Emily, faccio appena in tempo ad annuire mentre Bree mi chiede:
“cos’è, che hai visto?” non rispondo
“allora?”
“Charlie… Victoria è da Charlie…lui è.. devo andare da lui!”esclamo in lacrime. 
“Vengo con te!” esclama Bree.
“No! resta qui! può essere pericoloso!”
“lo sarebbe, se vai da sola!”insiste mia sorella e poi aggiunge:
“sei mia sorella! È non ti lascio, andare laggiù da sola!”
“ io Jacob e Paul veniamo con voi!”esclama Sam, poi si rivolge agli altri licantropi e dice:
“voi restate qui!” così, prendo per mano Bree e i licantropi; insieme a loro orbito a casa di Charlie. Entriamo in casa, io e Bree ci teniamo per mano, Jacob e Sam stanno davanti a noi, mentre Paul sta dietro. Entriamo in cucina. Come nella premonizione, trovo mio padre per terra, immerso in una pozza di sangue. Mi avvicino a lui in lacrime e lo chiamo:
“Papà!”
“Bella, vieni via…!” tenta Jacob
“NO!” dico in lacrime e chiamo a gran voce:
“PHIL! MUOVITI, ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!” nemmeno il tempo di terminare la frase, compare Phil con mia madre .
Il mio Angelo Bianco, si avvicina a papà so che ormai non c’è nulla da fare ma deve provarci, deve provare a salvarlo così gli urlo contro:
“Phil, finalmente! Aiutalo!” e continuo:
“forza, muoviti o sarà tardi!” Phil fa come gli dico. Ma, non succede nulla! nel frattempo, mamma in lacrime si avvicina a me e a Bree. Ci avvolge in un abbraccio! All’improvviso, l’anima di papà, esce dal suo corpo e nello stesso istante compare un uomo vestito con una tunica nera; so chi è: L’Angelo della morte!
“mi dispiace, ma devo portarlo via è la sua ora! ” sussurra e continua mentre si rivolge all’anima di papà
“ vieni, è ora di andare!”
Prima di seguirlo papà esclama:
“Fai attenzione Bells, chi mi ha fatto questo vuole la tua morte!” dopo di che Charlie e L’Angelo della Morte, attraversano un portale che si chiude  al loro passaggio!
Victoria, la pagherai per questo! Pagherai per aver ucciso mio padre, pagherai per il male che hai fatto a Bree, pagherai per esserti messa contro l’ultima Halliwell! È una promessa! Ti eliminerò, fosse l’ultima cosa che faccio.
 
 
Spero che vi piaccia, a presto
Melody Potter 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Consigli dal futuro. ***


Capitolo nove


Consigli dal futuro
 
Pov. Bella.
Mi sento vuota.  Vuota e inutile! A cosa serve, essere speciali, a cosa serve essere la prescelta, a cosa serve essere la strega più potente a cosa servono i miei poteri; se non sono riuscita ha salvare mio padre!
Se solo la mia premonizione, sarebbe arrivata prima!
Tutto questo, non sarebbe accaduto!
Se la mia premonizione sarebbe arrivata prima, Charlie sarebbe ancora qui con me! Se quattro mesi fa, avrei eliminato Victoria, tutto questo non sarebbe mai accaduto!
Per completare il tutto, ci mancavano solo loro, i Cullen!
Hanno avuto la faccia tosta di presentarsi in chiesa, si sono permessi di entrare a casa di Charlie. Phil, ha detto che loro non possono avvicinarsi a me, a meno che non  sia io a volerlo!
Difatti, così è stato. Io non mi sono avvicinata a loro, e loro si sono mantenuti lontani da me!
Ma mia madre, purtroppo non la pensa nel mio stesso modo! Difatti, secondo lei  visto le circostanze… visto che sono qui per sostenermi e soprattutto per starci vicino, secondo mamma è da maleducati evitarli! E  sempre secondo Renèe, sono qui per sostenimento morale. Il questo ha portato mamma  e Phil (contro la volontà di quest’ultimo), di avvicinarsi a loro, di parlare con loro, di ringraziarli per la loro presenza.
 Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie. Io, mamma, Bree e Phil siamo ancora a Forks, ci sono ancora delle cose in sospeso da risolvere.
In questo preciso istante mamma e Phil sono in cucina, Bree è in bagno mentre io sono nella camera che divido con mia sorella. Mi metto in pigiama, prendo il libro delle ombre. Con Phil, abbiamo deciso che  vista la situazione e che molto probabilmente prolungheremo il nostro soggiorno qui a Forks,  in comune accordo con il mio Angelo Bianco abbiamo deciso: di portare qui il Libro delle Ombre; per due motivi: uno per evitare che in nostra assenza a qualche demone venga la brillante idea di rubarcelo. Due, mi serve per controllare se le zie o nonno; in passato hanno combattuto o eliminato qualche vampiro, solo con dei semplici incantesimi!
Ma a quanto vedo, nessuno della mia famiglia, in passato ha avuto dei grattacapi con questi tipi di vampiri!
Ci sarebbe, Melinda Warren! La prima strega di famiglia, che ha stipulato il famoso patto con i Volturi: se qualcuno della loro razza elimina, qualsiasi Halliwell i Volturi stessi, perderanno i loro potere governativo e se la vedranno direttamente con la nostra antenata!  Bè piani di Victoria sono proprio quelli, uccidermi per arrivare  a me ha ucciso molti innocenti, già  per il fatto che i Volturi ancora non sono intervenuti c’è da preoccuparsi. Phil dice che nonno stesso, ha denunciato loro quello che succede da qualche mese a Seattle, ma a quanto pare la loro guardia non  è ancora intervenuta. Secondo nonno, hanno in mente qualcosa, ma cosa? Qualunque cosa sia, non posso restare con le mani in mano senza far niente, una cosa è certa Victoria deve essere eliminata, ma di conseguenza, di certo non posso cercarla, ho il pieno sostenimento di Bree; ma cercare victoria è tutto il suo esercito di vampiri sarebbe un vero e proprio suicidio! Mentre penso a tutto questo, scendo giù in cucina,  mamma ci chiama a quanto pare la cena è pronta, mentre scendo le scale di colpo ho una premonizione.
Sono in un corridoio, un corridoi mai visto prima. Alla fine di questo corridoio sconosciuto, c’è una stanza la raggiungo, è li in piedi trovo di spalle una ragazza dai lunghi capelli mogano mossi lunghi fin sotto le spalle. La ragazza pare tenere in braccio qualcuno, e canticchia con aria dolce una ninna nanna. Forse sente dietro di se la mia presenza, così all’improvviso prima di voltarsi esclama:
“finalmente! Mi chiedevo, quando saresti arrivata!” detto questo, si volta verso di me è… la osservo attentamente sgrano gli occhi dalla sorpresa quella ragazza oltre ai miei stessi capelli, i suoi occhi, il suo aspetto… è identica a me. tranne per il fatto che dimostra venti anni e tiene in braccio una …bimba di un anno o due?
“si lo so, fa effetto vero? Anch’io, quanto due anni fa ero li, al tuo posto ho avuto la tua stessa reazione!”dice. Vede, che non dico nulla così continua preoccupata:
“ehi, stai bene?” annuisco solo, evidente devo essere pallida, se mi chiede se sto bene:
“tranquilla, Bella ci farai l’abitudine. Noi viviamo nella magia, tutto è possibile!” cerca di tranquillizzarmi, la me stessa del futuro; almeno credo che quella sia io così, tanto per togliermi dubbio decido per la prima volta di chiedere:
“vuoi dire che, tu sei me?”
“si, sono la Bella del futuro!”dice, ma non la ascolto, sono più tosto impegnata ad osservare: la piccola, bellissima bimba che tiene imbraccio, la cosa strana è la piccola ha i miei occhi. La Bella del futuro, si accorge del mio sguardo, mi sorride dolce e esclama:
“si, lei è nostra figlia!” se il fatto di essere nel futuro, e il fatto di parlare con la me stessa più grande di qualche anno mi ha lasciato di stucco… scoprire che tra due anni, sarò mamma è a dir poco sconvolgente non in male ma in bene, soprattutto con tutto quello che ho passato in questa settimana!
“è bella vero?”domanda la Bella del futuro, riesco solo ad annuire.
“come ho fatto, ad arrivare qui?” chiedo dopo un lungo silenzio
“bè, tu hai il dono della premonizione!”
“aspetta, vuoi dire che questo è frutto di una premonizione?”chiedo
“si certo!”esclama lei
“non mi è mai capitato, una cosa del genere! Di solito, vedo ciò che accade tra pochi attimi, ma… vedere il mio futuro e parlare con la me stessa del futuro  non è…
“ una cosa normale?” mi viene incontro la Bella più grande.  
“non fraintendermi, il fatto ..è che l’ultima settimana è stata molto movimentata; oltre che un vero e proprio schifo!”
“si, lo so! Ricordo, perfettamente quella settimana!  Anch’io mi sentivo così, è credimi se ti dico che quello che è accaduto a Charlie,  noi non ne siamo responsabili! Tu, dai la colpa per la sua morte, tu credi  che in questo momento  i tuoi poteri sono inutili e di conseguenza, non sai che fare. Vuoi eliminare Victoria; per il male che ha fatto a te e a Bree ma sai che da sole non potete…”
“come fai ha dire che…” dico, ma mi interrompe, mentre culla tra le braccia la bambina
“che la morte di Charlie non è colpa nostra? Vedi, tu elimini demoni e pratichi magia da poco più di cinque mesi… io ormai pratico magia da due anni, in questi due anni ho imparato molto sul mondo magico! E, da sola sono arrivata a una conclusione: tutto ciò che  ti è accaduto fino a ora e tutto ciò che accadrà nel tuo futuro; accade per un preciso motivo! È il destino Bella, non puoi combattere contro di lui” sto per rispondere ma lei continua:
“ascolta, so che al momento non vuoi sentire nominare i Cullen, ma dammi retta vai ha parlare con loro! Chiarite e chiedi aiuto a loro, di certo non te lo negheranno!” chiedere aiuto ai Cullen?
“anche se non lo negheranno siamo sempre in pochi… e poi cosa possono fare sette vampiri contro un esercito!”
“convinci anche i licantropi di collaborare, unite le forze e insieme riuscirete ha eliminare una volta per tutte victoria! Jasper, lui ha esperienza con dei neonati, di sicuro sarà felice di condividere tutto ciò che sa con te e con i licantropi!”
“i licantropi, loro non accetteranno mai la tregua con i Cullen, in particolar modo ..
“Jacob?”chiede la me del futuro
“lo so, ma Sam è un buon capo branco. Lui, capirà la gravità della situazione, chied a lui! per quanto riguarda i Cullen, loro saranno sin dall’inizio d’accordo con te e ti aiuteranno, anche se vorrà dire collaborare con il nemico! Dammi ascolto, Bella  Victoria e i suoi neonati, sono più forti al momento! Per quanto tu e Bree possiate essere potenti, insieme questa volta non riuscirete ha  vincere la battaglia! È qualunque cosa vi diranno i Volturi non crederci!”conclude i volturi che cavolo centrano i volturi
“d’accordo!” dico confusa solo
“un'altra cosa, non dovrei dirtelo ma.. devi sapere: Edward, lui ti ha mentito!”
“che vuol dire? In che senso?” chiedo
“nel senso che ti ama, ci ama se ci ha detto quelle cose nel bosco;  lo ha fatto solo per proteggerci!”  dopo questa sua ultima frase, lei scompare ed io mi ritrovo sulle scale ferma con Phil a pochi centimetri da me che mi chiama preoccupato.
“Bella? Bella stai bene?”
“si!” dico solo
“Bella tesoro cos’hai? Hai male da qualche parte?” chiede, premurosa mia madre; solo in quel momento mi rendo conto che tengo le mani sul ventre
“No, mamma sto bene!”rispondo
“sicura, sei pallida!”continua lei
“sicura!” dico
Mamma  sembra non credermi, ma in fine sorride e esclama:
“d’accordo, allora forza a tavola che sono arrivate le pizze!”
“ok!”dico solo, scendo le scale seguita da Bree che mentalmente mi chiede:
-hai avuto una premonizione?-
-No, non era niente- le rispondo anch’io mentalmente.
Durante la cene, non faccio altro che pensare a quella strana premonizione; forse ne dove parlare con Phil? O forse no? Non so che fare, e poi cosa significa che non devo credere a ciò che dicono i Volturi? Cosa centrano loro, insomma capisco di chiedere aiuto ai Cullen. Non ostante tutto, la scorsa primavera mi hanno salvata da James e in fin dei conti io e Bree, da sole non possiamo eliminare tutti quei neonati! e perché la me  del futuro ha detto di chiarire con lui? Lui mi ama, mi ha mentito… per proteggermi; proteggermi da che cosa?
Dalla sua natura, da ciò che è per evitare di trasformarmi! E qui, inizio a capire tutto: la bambina… era bellissima, adesso che ci penso la sua carnagione bianca, come se fosse fatta di porcellana come Edward, i capelli ricci e bronzei sempre come lui per quanto riguarda gli occhi… intenso color cioccolato come i miei! Quella bambina è mia e di Edward! Poi mi torna di nuovo in mente l’ultima frase di me della me del futuro:
“nel senso che ti ama, ci ama, se ci ha detto quelle cose nel bosco;  lo ha fatto solo per proteggerci!” inconsapevolmente, lascio cadere il pezzo di pizza che ho in mano è di scatto mi alzo in piedi furibonda! Stupido vampiro, ha deciso per entrambi! È per cosa poi, per un pericolo che neanche esiste!
“Bella? Che hai, stai bene?” mi richiede mamma e tutti quanti mi guardano confusi,
“si, sto una meraviglia!” dico infuriata e continuo
“Phil, tu e mamma orbitate a casa di Jacob, è restateci fino a quanto non torneremo!” dico
“Bree, andiamo!” dico rivolta a mia sorella
“Bella, che succede?” chiede Phil
“niente di preoccupante, devo chiarire una  certa faccenda con un idiota! Andate e rimanete dai Black, quando finiamo veniamo noi!”dico solo. così fa, ormai mi conosce sa che sono testarda, e non dirò mai cosa devo fare. Così, orbita; nello stesso istante io e Bree ci prendiamo per mano e insieme orbitiamo a casa Cullen! Edward preparati mi devi delle spiegazione!
 
Pov. Bree
Sono quattro giorni, che Charlie Swan è morto! Mi dispiace molto, non lo conoscevo tanto ma: non doveva morire in quel orrendo modo; nessuno merita una morte così! In questi giorni Bella, non fa altro che leggere il Libro delle Ombre; per vedere se riesce a trovare qualcosa che può esserci utile. Ma fino ad ora non ha trovato niente!
Quello che mi preoccupa, è che si sente in colpa per ciò che è accaduto! Jacob e gli altri licantropi, le hanno detto che non è colpa sua anche mamma e Phil!
Adesso siamo nella cucina di Charlie, stiamo cenando. Mamma, ha ordinato le pizze, ma qualcosa non va, prima di scendere abbiamo trovato Bella immobile sulle scale: che abbia avuto qualche premonizione?
 Se è così, qualunque cosa ha visto di certo non è una cosa buona, quando si è ripresa era pallida anche fin troppo; perfino mamma se ne è accorta! La mia preoccupazione aumenta, quando a tavola molla il pezzo di pizze che ha in mano e all’improvviso si alza!
Tutti preoccupati la guardiamo, lei dice che non ha niente e che Phil e mamma devono andare a casa Black, fino a quanto noi non torniamo! Phil chiede delle spiegazioni; lei spiega che ha una questione da risolvere è per farlo ha bisogno di me.
 Così il nostro Angelo bianco, poco convinto con mamma orbita via, nello stesso istante Bella, mi prende per mano è orbitiamo solo lei sa dove!
Bella, mi ha orbitato  direttamente all’interno di un abitazione. Difatti, siamo in un soggiorno ben arredato e spazioso mi guardo intorno è noto sette  facce sorprese nel vederci, e anch’io lo sono! Mia sorella è matta, completamente matta mi ha orbitato a casa Cullen! Istintivamente le stringo maggiormente la mano, odio i vampiri; so che loro non sono pericolosi ma li odio tutti!
“Bella!” esclamano tutti sorpresi. Io, se fossi in loro più che sorpresa… sarei enormemente preoccupata. Nessuno, oltre a me si è reso conto che mia sorella è più che furiosa?
“ stai bene cara?” le chiede Esme Cullen mentre ci viene incontro. Nel vedere la vampira, che viene verso di noi mi stringo più a mia sorella. La vampira, si ferma davanti a noi; evidentemente sente la mia paura, mi sorride gentile e tenta di rassicurarmi:
“tranquilla, cara qui siete al sicuro… noi non vi faremo mai del male…”poi  si rivolge a Bella. Ma lei, la soppassa e  e si dirige verso … Edward! Appena siamo di fronte a lui, mi lascia la mano, ancora non capisco cosa vuole fare quando: all’improvviso vedo Edward andare contro il muro! Sta usando la telecinesi contro il vampiro e poi esclama:
“ Tu mi hai mentito!” E continua sempre urlando
“hai idea di quello che ho passato io negli ultimi mesi?!” poi sente un forte boato, le vetrate di casa Cullen, son andati in frantumi. Bella sta usando il potere di sua nonna questa volta:
“che ti è saltato in mente?” accompagna la domanda con: un rapido movimento delle mani che provoca l’esplosione del pianoforte!
“da che cosa volevi proteggermi?” a ogni frase, mia sorella con il suo potere fa esplodere tutto ciò che le capita a tiro. Edward non reagisce, si limita solo ha spostarsi  per evitare di finire in mille pezzi; per quanto riguarda i Cullen assistono sorpresi anche loro alla scena. Dubito, che hanno avuto a che fare in passato con una Halliwell. Credo che è meglio intervenire altrimenti i vampiri resteranno senza casa:
“Bella, basta! Gli stai distruggendo la casa!” dico poco convinta, ma lei non mi da ascolto fino a quanto:
“Bella, sorellina calmati!” ha parlare è stata Alice che le si avvicina nello stesso istante Bella si volta furiosa e usa i suoi poteri anche su di lei scagliandola dall’altra parte della casa
“Non ti permettere di chiamarmi sorellina, mi avete tutti mentito!” le urla
“No,non è vero! L’ho fatto per te…” parla per la prima volta Edward.
“Per me o per voi? Ero un peso per voi vero?” chiede mia sorella
“no! cara ma che dici? Noi ti abbiamo sempre voluto bene e te ne vogliamo ancora!” esclama Esme.
“è per questo che siamo venuti a S.Francisco!” interviene Jasper.
“cosa?” esclamo
“Alice ha avuto una tua visione, ti ha vista sparire quanto hai varcato la soglia di casa Halliwell!” esclama Emmett
“da allora, non ho avuto più visioni su dite!” dichiara Alice
“per questo motivo abbiamo deciso di venire a s. Francisco!” esclama Rosalie
“volevano assicurarsi, che stessi bene!” interviene Esme con fare dolce
“io personalmente volevo chiederti scusa, per come mi sono comportata nei tuoi confronti, e raccontarti la verità!” interviene Rosalie. Incredibile, sono riusciti a calmarla. Dopo di che Esme Cullen le si avvicina, lei le va incontro e l’abbraccia la vampira ricambia il suo abbraccio e con aria dolce le accarezza i capelli e esclama con tenerezza:
“mi di spiace, tanto cara per quello che è successo a tuo padre e per tutto il resto!”
“abbiamo sbagliato, andando via da Forks!”esclama Carlisle anche lui abbracciandola
 “Edward, credeva che così saresti stata al sicuro!!”Interviene Alice
“Tua madre, ci ha raccontato tutto quello che hai passato i primi due mesi della nostra assenza, e ti capiamo se  non vuoi più vederci!”interviene Emmett
“mi dispiace Bella, se quella sera non avrei perso il controllo tutto questo non sarebbe accaduto!”dichiara Japer
“non è colpa tua Jasper!” dice bella. Non capisco più niente poco fa Bella era a dir poco furiosa è adesso che fa? Li perdona, per tutto? A questo mio pensiero Bella esclama rivolta a me
“no Bree, perdono loro ma non Edward, almeno per il momento!” e continua:
“Esme mi dispiace per averti distrutto la casa!”
“non fa niente cara, anch’io avrei reagito così!” risponde lei
“come hai fatto a capire tutto?”chiede Alice
“ho avuto una premunizione!”annuncia, così come se nulla fosse
“cosa? Quando?” chiedo
“quando mi avete trovata, impalata sulle scale!” spiega bella
“hai anche tu il mio dono?”le chiede sorpresa e contenta Alice.
“certo, solo che funziona diversamente dal tuo! È stato diverso delle altre volte, di solito vedo cosa succede, invece questa volta mi sono trovata faccia a faccia con le me stessa del futuro!” mi rivela
“cosa?” chiediamo tutti.
“è stata lei, a dirmi del tuo folle piano!” dice bella mentre si rivolge a Edward
“ma non sono qui per parlare di questo! Ma sono qui per chiedervi aiuto,!”
“sai che puoi contare su di noi!”esclama Carlisle e continua:
“di cosa hai bisogno?”
“che mi aiutate ha eliminare Victoria! Non so cosa vi ha detto mamma ma è stata lei ha uccidere Charlie! E dietro a tutte quelle sparizione a Settle è sempre opera sua! Secondo la me stessa del futuro, tu Jasper hai avuto a che fare con dei neonati!”
“si esatto, e puoi contare su di me!”
“puoi contare su tutti!” esclama Carlisle.
“sareste disposti ad una tregua con i licantropi?” chiede esitante bella
“con i licantropi?”chiede Jasper e continua
“di certo avremmo l’effetto a sorpresa!”
“ma sei matta sorellina? Jacob non acconsentirà!” le faccio notare.
“lo so, ma la me del futuro dice che Sam gli farà cambiare idea, dopotutto vogliamo la stessa cosa salvare gli innocenti!” oh, bè se lo dice lei- le dico con la telepatia
 “ed eliminare Victoria, la pagherà per quello che ha fatto!”interviene Edward e poi continua
“bella, mi dispiace per averti mentito, tu mi hai creduto subito e non…”
“non fa niente, adesso dobbiamo pensare a Victoria! E a come dirlo ai licantropi! Oh a proposito la me del futuro dice che ci saranno i Volturi e mi ha raccomandato di non credere a ciò che diranno!”
“in effetti è strano che non siano ancora intervenuti!”esclama Carlisle
“soprattutto dopo che nonno Wyatt è andato ad avvertirli personalmente! Phil dice che nonno sospetta che stanno architettando qualcosa!” spiega Bella
“si, ma cosa?” chiedo
“non ne ho idea, ma qualunque cosa sia, lassù sono tutti preoccupati!”esclama lei e continua
“adesso però dobbiamo andare, mamma e Phil saranno preoccupati!” si alza ma prima di andare via Alice la richiama
“Bella? Domani posso venire ha trovarti? O dobbiamo starti lontani!”
“no, potete venire!” dice mentre si alza, faccio come lei ma prima di andare via le dico mentalmente:
-non credi che dovresti riparare i danni?- mentre indico  le finestre e tutto ciò che ha distrutto poco prima,
-hai ragione!- mi comunica mentalmente e poi a voce alta pronuncia un incantesimo:
"Che il luogo disastroso
diventi un luogo favoloso,
così io renderò la cosa vista
una cosa mai vista."
Dopo di che, orbitiamo direttamente a casa di Sam.
Adesso, dobbiamo convincere i licantropi a collaborare con i succhiasangue! non sarà facile!
 
Spero che vi piaccia, ormai manca poco all’ultimo capitolo, e poi la ff sarà completa!
Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il ladro ***


 
 
 
 
 
 

Capitolo dieci

Il ladro

Pov. Sam

 

Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie Swan!

In questi giorni, con il branco, siamo impegnati a dare la caccia a quella vampira; che ha ucciso il padre di Bella.

La cosa, è diventata ingestibile. La succhiasangue, si aggira per i boschi, e tenta di avvicinarsi a casa Swan. Credo, che voglia uccidere il resto della famiglia ma… la nostra presenza, per fortuna gli e lo impedisce!

Per quanto riguarda Bella,  da quando è morto suo padre non esce mai di casa.

 Se ne sta chiusa in camera sua, a leggere un grosso libro.

La piccola Bree, ci ha detto che quello è “Libro delle Ombre”, contiene gli incantesimi, e  i demoni che in passato il Trio ha combattuto.

Bella, spera di trovare qualche incantesimo, che possa aiutarla   per eliminare la vampira! 

Ma a quanto pare fino ad ora, non è riuscita ha trovare niente!

Adesso sono dalla mia Emily, con noi ci sono anche i miei fratelli che scherzano tra di loro. Quanto all’improvviso, compare una sagoma avvolta da  una  luce bianca, quando la luce scompare appaiono: Bella e la piccola Bree.

 

Pov. Jacob

Sono trascorsi tre giorni, da quando il padre di Bella è morto!

Non mi aspettavo una cosa del genere,  ucciso da una succhiasangue per vendetta!

Quello che più mi preoccupa, è il comportamento di Bella.

Se ne sta chiusa in camera sua, ha cercare qualche incantesimo che le permette di eliminare la vampira. Come se non basta, i Cullen sono tornati, è per i miei gusti passano troppo tempo a casa Swan!

Aiutano Renèe, per lo meno gli adulti. So, anche che Renèe; ha tentato di convincere Bells di parlare con loro, ma lei si è rifiutata non ne vuole sapere; mio padre ha detto a Renèe che non è prudente, frequentare quel genere di creature. Ma, secondo la mamma di Bella: questo non è il momento adatto, per fare delle discriminazioni o di avercela con qualcuno! 

Sono a casa di Sam. In riunione, abbiamo finito di stabilire i nuovi turni di ronda, adesso i miei fratelli  scherzano .

Fino a quanto, all’improvviso compare Bella e Bree. Devo abituarmi a vedere la mia migliore amica: ad apparire e sparire nel nulla!

“Ciao Bella!” esclama Emily, la fidanzata di Sam; lei è l’unica che le apparizione e sparizioni di Bella e la sorella non fa effetto.

“come stai?” le chiede ancora con un sorriso, mentre le va incontro e l’abbraccia.

“bene, grazie Emily!”risponde la mia migliore amica, mentre ricambia l’abbraccio.

“siamo qui, per chiedervi aiuto!” inizia Bella.

“certo, ti ho già detto che: per qualunque cosa, ti avremmo aiutato!” esclama Sam serio.

“ credo, che cambierete idea quando Bella, vi dirà con chi dovrete collaborare!”dichiara Bree.

“Bree, così non mi sei d’aiuto!” la riprende Bella.

“ma, è la verità!” esclama la piccola.

“ si può sapere, di che parlate? Di, che si tratta?” chiede Sam

“di aiutarci, ha eliminare Victoria!”

“certo, che lo faremo!” dico io

“siete anche disposti, a una tregua con i Cullen?” chiede Bree, ma sono matte?

“che cosa? Ma sei matta, collaborare con delle sanguisughe? Hai dimenticato, che sei i questa situazione… è colpa loro?” dico furioso.

“da sole, non c’è la faremo mai, Jacob!”esclama lei e continua

“neanche io, avrei voluto coinvolgere: ne voi, ne loro. Ma purtroppo, io e Bree non c’è la facciamo! Non si tratta di fermare solo Victoria, Jacob!”

“che vuoi dire?” chiede Jared

“che, il nostro unico problema ,non è lei!”dichiara la piccola Bree.

“potresti, essere più  esplicita?” chiede Paul

 “avete presente, tutte quelle sparizioni a Seattle?” chiede Bree

“cosa centra, con la sanguisuga?” chiede Sam

“quelle sparizioni sono opera sua, la pazza ha messo su, un esercito!” ci comunica Bree

“un esercito? Un esercito, di Vampiri?” chiede Quil

“già, un esercito di vampiri neonati! Ascoltate, so che non volete ma sono troppi… io e Bree non c’è la facciamo da sole. Per questo, credo che sia meglio unire le forze…” inizia la mia migliore amica ma la interrompo:

“sono d’accordo con te, ma non puoi chiederci di collaborare con dei… mostri. Soprattutto, dopo quello che ti ha fatto lui!” dico furioso,

“Jacob,  tra di loro  c’è Jasper!” dichiara, e prima che la interrompo continua:

“lui ha esperienza con dei neonati, sa come batterli, sa i loro punti deboli! Se ci alleniamo con loro possiamo batterli! Lui sa come fare…”

“ok, d’accordo!” esclama Sam. Tutti lo fissiamo stupiti.

“non abbiamo altra scelta!”esclama Sam, mentre  guarda Bella e continua:

“se non c’è altro modo, d’accordo Bella! Credi che i Cullen saranno disposti a collaborare con noi?” lei annuisce, e io chiedo:

“non ci credo, ne hai già parlato con loro?”

“oh si, è già tutto a posto!” dichiara Bree e continua

“solo che prima di chiedere  il loro aiuto, Bella, a ben pensato di distruggere la loro casa!”

“Bree!” la riprende la mia migliore amica.

“che c’è? È vero! Prima gli hai quasi distrutto la casa. Poi, vi siete chiariti, e infine hai chiesto di aiutarci!”

“hai distrutto, la casa ai succhiasangue?” chiedo sorpreso e contento. Non credevo che avrebbe mai fatto una cosa del genere.

“oh si, Jake è stata fantastica! Dovevi vederla!” dice la piccola con aria furba e incredula da ciò che ha fatto la sorella.

“forte!” esclama Paul. Già come dice Paul è forte, ma mi chiedo come mai Bells ha cambiato idea sui Cullen; sua madre da quando è morto Charlie ci ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea… ma lei niente! e adesso? Così all’improvviso cambia idea? Come mai? Dovrò chiederglielo prima o poi!

 

 Pov. Phil

 

Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie. In questi giorni ho visto Bella chiudersi di nuovo in se stessa!

Adesso io e Renèe, siamo a casa di Billy Black.

Bella ci ha mandati qui, senza darci una valida spiegazione.

Ha detto solo, che deve chiarire una faccenda con un idiota!

Chissà chi è “l’idiota”, con cui deve chiarirsi. Comunque sia le mie protette sono via da un po’! E, il non sapere dove sono mi rende più tosto nervoso.

“Phil, inizio a preoccuparmi! Siamo qui da ore ormai!”mi fa notare Renèe.

“se, può farvi stare tranquilli; chiedo Sam di mandare qualcuno dei ragazzi in perlustrazione!” propone Billy.

“non so, dove siano andate! Non hanno detto niente… l’unica cosa che ha detto Bella, è che doveva risolvere una certa faccenda con un idiota! Bisogna vedere, chi è l’idiota e quale faccenda deve risolvere!”dico.

“secondo te, è andata a cercare quella vampira?”chiede, Renèe preoccupata.

“no, non credo. Bella sa qual è il loro limite; altrimenti l’avrebbero già eliminata subito dopo la morte di Charlie!”spiego

“hai ragione! Ma non sapere, dove sono.. mi preoccupa” dichiara mia moglie, e continua:

“Phil, quando abbiamo trovato Bella, sulle scale… credi che, abbia avuto una premonizione?”

“si, secondo me si!”

“un'altra?” chiede,  preoccupato Billy Black, e continua:

“cosa ha visto?”

“non lo so! Non ha detto niente, ma sembrava sorpresa,infuriata e strana!”dico ormai conosco molto bene le mie protette.

“spero solo, che non siano nei guai!”esclamo.

“Phil, non credo! Bella, non metterebbe mai a repentaglio ne la sua vita; ne tanto meno quella di Bree!” mi fa notare Renèe.

“a quanto pare, l’attesa sarà lunga, vi va del caffè?” chiede Billy.

“ci dispiace, per essere piombati qui, a quest’ora senza preavviso!”dichiara mia moglie.

“non preoccuparti, speriamo solo che questa attesa finisca presto, e che le ragazze stanno bene!”. Dopo tre ore, finalmente le ragazze orbitano a casa Black con Jacob e Sam.

“bella, Bree? State bene? Dove, siete state?” chiede Renèe, mentre va incontro alle ragazze.

“si mamma, stiamo bene, non preoccuparti!” dice bella.

“dove siete state?”dico

“ci avete fatto, preoccupare!” le fa notare Renèe e continua:

“che dovevi fare, di così importante ?”

“niente mamma!”dice Bree e poi continua

“bella, ha tentato distruggere casa Cullen!”

“cosa?”chiediamo tutti.

“dovevate vederla, è stata fantastica!”dice Bree, con entusiasmo.

“è vero?”chiedo.

“si, ma tranquilli, i Cullen hanno ancora la loro casa!”ci tranquillizza, la diretta interessata e continua:

“ho trovato un modo, per eliminare Victoria!”

 

“è quale sarebbe, questo modo? Distruggere, casa Cullen?”chiede mia moglie furiosa. Non ho mai visto Renèe così furiosa; specialmente nei confronti della figlia.

“No, quello è stato un incidente! Ho perso le staffe, e con esse il controllo dei miei poteri!”spiega Bella, come se è una cosa normale.

“non avresti dovuto, usare così i tuoi poteri!”esclama Renèe.

“sei preoccupata, per come ho usato i miei poteri, o perché ho provato a distruggere casa Cullen?”chiede Bella furiosa quanto la madre.

“Sono preoccupata, per le mie figlie! Insomma, siete sparite per più di tre ore, senza dire cosa dovevi fare! Hai idea, di come siamo stati in ansia qui per voi due?”risponde Renèe.

“hai ragione mamma, è mi dispiace! Vi avevo detto che, dovevo risolvere una questione con un  idiota! Cosa credevi, che avevo intenzione di andare con Bree a cercare Victoria?”chiede la mia protetta.

“fammi capire quindi l’idiota, era Edward?” chiedo

“già!”

“avete chiarito?” chiedo di nuovo.

“No! ma in compenso ho chiarito con il resto della famiglia! È mi aiuteranno insieme al branco ha eliminare Victoria, e l’esercito dei vampiri che quella pazza ha creato!”ci spiega.

“vi unirete, con i Cullen contro quel vampiro?” chiede Billy a Sam, il capo branco dei licantropi annuisce solo.

“quando, ti è venuta questa idea?”chiedo

“quando, ha avuto la premonizione!” esclama Bree.

“è stata strana, e diversa dalle altre volte!”esclama Bella

“come diversa?” chiede Renèe

“ non ho solo visto il futuro…ho parlato, con la me stessa del futuro! Mi ha suggerito lei, di unire le forze con i Cullen e con voi! E poi… ha detto che qualunque cosa diranno i volturi di non crederci!”

“I Volturi? Cosa, centrano loro?”chiedo

“chi sono i Volturi?”chiede mia moglie.

“i sovrani dei succhiasangue!”risponde, il giovane Black.

Pov. Carlisle


Dopo cinque mesi, siamo ritornati a Forks!  Charlie Swan, il padre della nostra Bella è morto. Alice, ha avuto una visione al  riguardo; così eccoci qui di nuovo. Con la speranza, di non essere obbligati nuovamente ad andarcene!
Abbiamo avvisato Edward,  per informalo della nostra decisione. All’inizio  non era d’accordo nel tornare qui, ma dopo che ha saputo della morte di Charlie Swan, si è convinto. Adesso da tre giorni siamo qui ha Forks!  
Non appena io e Esme, siamo arrivati, abbiamo trovato ad aspettarci i nostri figli: Rosalie, Emmett, Jasper e Alice.
Ci hanno raccontato, il vero motivo per cui sono partiti per S. Francisco.  Alice, prima di Natale, ha visto Bella sparire in una delle sue visoni, mentre varcava la soglia di una casa Vittoriano di S. Francisco. Da quel giorno, nostra figlia non ha più avuto visioni sulla nostra Bella. Questo, ha portato i nostri figli, ha partire per S. Francisco. Erano preoccupati, per la nostra Bella!
Arrivati a S. Francisco, hanno rischiato la vita a causa di un demone, ed è stato così che hanno scoperto la vera identità di Bella. Adesso si spiegano molte cose, Bella è una strega, una Halliwell! Ecco perché, Edward non è mai riuscito ha leggerle nel  pensiero!
Da quando siamo qui a Forks, con la mia famiglia abbiamo tentato in ogni modo di stare vicino alla piccola Bella, o per lo meno alla famiglia!
Ma l’unica, che ha accettato la nostra presenza: è stata Renèe Halliwell e suo marito Phil il suo Angelo Bianco, anche se quest’ultimo è stato praticamente costretto dalla maglie. Per quanto riguarda, Bella e la sorella  ci hanno sempre ignorati.
Ci hanno sempre ignorati,fino a ieri sera.
Sono piombate, nel soggiorno di casa nostra orbitando.
Bella in pratica, era più tosto furiosa nei confronti di Edward a tal punto di usare i suoi poteri su mio figlio per lo meno ci ha tentato, per fortuna sua sorella la piccola Bree e noi siamo riusciti a calmarla e ci siamo chiariti.  Adesso siamo nel bosco, più precisamente in una raduna, aspettiamo Bella e la sorella con licantropi.

Pov. Alice

Finalmente dopo quattro giorni che siamo a Forks, Bella ci ha rivolto la parola, per non dire che è venuta a trovarci!
Ieri sera Bella è venuta a casa, non è stata una visita di cortesia.
All’inizio, per poco ha quasi distrutto la casa.
Ma non importa, ciò che importa è che siamo di nuovo amiche!
Bella ci ha perdonati tutti, ad eccezione di Edward!
 E’ stata, molto chiara al riguardo:
“perdono loro, Bree, ma non Edward!” ha detto la mia sorellina, ma non mi preoccupo per questo. Sono più che sicura, che le cose si sistemeranno anche per mio fratello. 
La cosa che mi preoccupa di più in questo momento, è che se Bella non avrebbe avuto quella premonizione, ieri sera non sarebbe mai venuta a casa. E’, molto probabile non ci sarebbe stato modo di chiarirci!
Adesso, siamo tutti  in una raduna aspettiamo Bella, la piccola Bree e i licantropi; il tutto perché Bella ci ha chiesto aiuto per eliminare Victoria e i neonati.
Così eccoci qui, ognuno è perso nei propri pensieri fino a quanto dal nulla compaiono Bella e Bree.
“ciao!” ci saluta.
“ciao cara, come stai? Come mai questo ritardo? È successo qualcosa?” chiede Esme premurosa, mentre si avvicina a loro. Come ieri sera, la piccola Bree si stringe a mia sorella se ne sono accorti tutti, Bree ha paura di noi, penso.
“No! non è esatto! Non ho paura di voi, se voglio potrei incenerirvi senza problemi!”esclama Bree rivolta a me.
 “Bree!” esclama, Bella in tono di rimprovero.
Sgrano gli occhi dalla sorpresa, legge nella mente anche lei?
“si esatto!” mi conferma
“ho il potere della telepatia, all’inizio comunicavo solo con Bella,o con qualsiasi altra strega; adesso riesco a sentire anche i vostri pensieri!” ci spiega.
“se non hai paura di noi, perché ti stringi a Bella?” chiede, Emmett con un sorriso amichevole.
“ abitudine, in caso di dover usare i nostri poteri su di voi!” risponde, la piccola Bree a tono. Non gli stiamo simpatici, penso.
“no affatto! Soprattutto, dopo quello che avete fatto mesi fa!”conferma furiosa la piccola strega.
“ Bree, Basta!” esclama Bella.
“si può sapere di che parlate? Ci siamo persi qualcosa?” domanda Emmett.
“Alice, ha pensato che non le stiamo simpatici!” fa un riassunto Edward.
“ed io, le ho confermato il mio dubbio!”specifica Bree.
 “la piccola ha ragione, abbiamo sbagliato ad andarcene via così…”esclama  Carlisle.
“ormai è passato! E comunque…” inizia Bella, ma non riesce a finire la frase perché la piccola Bree lascia la mano della sorella, e va incontro ai lupi e esclama:
“oh eccovi finalmente!” e continua, mentre si avvicina a un lupo dal manto color sabbia:
“credevo che vi fosse pentiti!”
“Non si fidano abbastanza di noi da venire in forma umana!” esclama Edward.
“l’importante e che sono qui!”esclama Bella.
 

Pov Edward

Siamo a Forks, da quattro giorni. Non pensavo di  tornare qui, dopo solo cinque mesi, ma l’ho fatto solo per stare vicino alla mia Bella!
Non so, se posso ancora usare l’aggettivo “mio”, nei suoi confronti.
Ma infondo, l’ho voluto io! E per quello, che so ho fatto bene, visto che lei è una strega, non una qualunque, una Halliwell.
A noi vampiri non è concesso avvicinarci, ne a lei ne a qualsiasi altro membro  della famiglia, a meno che non siano loro a volerlo. Chi poteva mai immaginarlio, la mia piccola Bella, una strega, e non una qualunque! Ho sempre saputo dall’inizio che era speciale, per il fatto di  non poterle leggerle la mente.
Se siamo tornati, è solo perché Alice ha visto il padre di Bella morto. Da quando siamo qui, Bella non ci ha mai rivolto la parola fino ieri sera.
Lei e la sorella si sono catapultate a casa nostra, a quanto pare ha avuto una premonizione, ha parlato con la se stessa del futuro; quest’ultima le ha suggerito di chiedere aiuto sia noi che ai licantropi per eliminare Victoria!
Inoltre la Bella del futuro, le ha detto che le ho mentito quattro mesi fa.
Ieri sera, Bella era a dir poco furiosa, ha usato i suoi poteri su di me, aveva ragione ad esserlo.
Ma purtroppo, se ho fatto quello che ho fatto, è stato solo per proteggerla!
Infine la sorella, e la mia famiglia sono riusciti a calmarla; ha chiarito con gli altri. Adesso siamo in una raduna, aspettiamo i comodi dei licantropi. 
 Quando il lupi arrivano, la piccola Bree va  a loro incontro e esclama:
“oh eccovi finalmente!” e continua, mentre si avvicina a un lupo dal manto color sabbia:
“credevo, che vi fosse pentiti!”
“Non si fidano abbastanza di noi da venire in forma umana!” dico.
-Hanno ragione- mi dice in modo acido, Bree mentalmente.
“l’importante e che sono qui!”esclama Bella.
“ben venuti, l’idea di questo incontro è stata di Bella. Secondo la se stessa del futuro se uniamo le forze riusciremo a eliminare i neonati e Victoria!” esclama Carlisle.
“Sam, vuole sapere cosa hanno di diverso i neonati!” mi anticipa Bree.
“Sono molto più forti di noi, perché hanno il loro sangue umano ancora dentro i tessuti! Nessuno di noi, è stato mai forti nei nostri primi mesi della nostra seconda vita! Jasper, in passato ha avuto esperienza con i neonati ci insegnerà, a sconfiggerli!” spiega Carlisle,mentre indica mio fratello.
“Carlisle ha ragione, è il motivo per cui gli hanno creati!” spiega Jazz, e continua:
“non c’è bisogno per loro di essere a migliaia, come in un esercito umano; ma non c’è esercito umano che possa affrontarli! Due cose, molto importanti da non dimenticare mai: la prima; impeditegli di stringervi le braccia attorno vi stritolerebbero! La seconda, non cercate mai una strada ovvia per ucciderli; loro non aspettano altro e voi.. morireste subito!” conclude mio fratello, mentre guarda noi e i licantropi.
Dopo di che iniziamo ad allenarci, per lo meno noi i licantropi si limitano a guardare.
 
Pov. Bree
Siamo nella raduna, insieme ai licantropi e ai Cullen! A quanto pare la bella del futuro aveva ragione, chi l’avrebbe mai detto, il branco assiste agli allenamenti dei Cullen e così e lo stesso anche per me e mia sorella. Mentre osservo gli allenamenti chiedo a Bells con la telepatia:
-riesci a vederli?-
-no!- risponde lei mentalmente e continua:
-sono troppo… veloci!-
-mi domando a casa può esserci utile, Bells! Noi due che dovremmo fare? Lasciare che facciano tutto loro?- chiedo sempre mentalmente.
-no, che non resteremo a guardare. Non permetterò che siano solo loro a rischiare.  Se siamo in questa situazione, è colpa mia!- dichiara, la guardo scettica e alzo un sopraciglio e esclamo:
-no, che non lo è!-
- si, invece! Avrei dovuto, eliminarla quando ti ho salvata, Bree.-
- che vorresti fare?-chiedo
- non lo so ancora, prima voglio Chiedere a Jasper se posso essere utile in qualcosa!
-se puoi tu, voglio esserci anch’io!-esclamo e continuo
-siamo sorelle. Ti ricordo, che Victoria ha ucciso Emy!-
-lo so- dice guardandomi e continua
- arrivate a casa prepareremo una pozione e scriveremo un incantesimo! Si pentirà del male che ci ha fatto.-risponde.


Pov. Bella
 
Siamo nella raduna, con i Cullen e i licantropi. Gli allenamenti sono finiti da un po’. i licantropi sono già andati via tranne Jacob e  Seth; quest’ultimi vogliono accompagnarci a casa ed essere certi che non ci sia Victoria nei paraggi.
Ma prima di andare via, devo chiedere  una cosa a Jasper
“Jasper?” lo chiamo, mentre mi avvicino a lui.
“sei sicuro che io e Bree non possiamo renderci utile?” a quella mia domanda, il resto della famiglia si avvicina a noi.
“non c’è ne sarà bisogno, il vostro odore li farà impazzire. E per noi sarà tutto più facile!” mi spiega.
“quindi dovremo stare a guardare?” chiede Bree.
“ che vorreste fare?” chiede Rosalie.
“ci penseremo noi a eliminarli!” interviene Emmett.
“sei un Angelo Bianco, cara un morso da un vampiro è può esserti letale!” mi fa notare Esme. Annuisco solo, in fin dei conti hanno ragione ma ricordo esattamente le parole della me del futuro:
“unite le forze e insieme riuscirete a eliminare una volta per tutte victoria!” la me del futuro ha ragione. Non devono essere solo i Cullen e i licantropi a eliminare Victoria; loro ci devono aiutare non devono fare tutto loro. Non è solo la loro battaglia, ma anche la mia e di Bree; a causa di quella vampira mia sorella  ha perso sua madre. Non so come, ma io e Bree dobbiamo trovare un modo per renderci utili!


+++

Ormai sono trascorsi tre giorni, da quando i Cullen sotto l’occhio attento di Jasper si allenano, dei licantropi è presente solo Jake. Secondo Sam, è inutile che restino tutti. Primo, perché il branco è in grado di parlare mentalmente mentre sono trasformati, quindi quello che vede adesso Jake sarà visto anche dal resto del branco. Secondo, perché da un paio di giorni in città vi è un nuovo vampiro, che si aggira a Forks; per non dire che si aggira nei dintorni di casa mia.
In questi tre giorni, Bree sembra meno ostile nei confronti dei Cullen, apparte nei confronti di Edward! Naturalmente. L’allenamento è finito da poco.
Io e Bree siamo davanti la porta di casa di Charlie, insieme a: Jake, Seth e Alice. Apro la porta, ma non faccio in tempo ha varcare la soglia di casa perché di colpo  succedono  due cose contemporaneamente: Alice mi soppassa a passo rapido; Jake e Seth, impediscono sia a me che a Bree di entrare in casa.
“Che succede?” chiedo.
“qualcuno è entrato in casa!”
“Chi?” chiede Bree.
“un vampiro, lo stesso a cui il branco da la caccia da giorni!” spiega Alice mentre esce da casa e continua con aria preoccupata:
“l’odore è lo stesso ed è molto fresco! ”
“ questo vuol dire, che è andato via da poco!” chiede Bree
“forse ci avrà sentito arrivare ed è scappato!” ipotizzo
“voi restate qui con loro, io chiamo gli altri e vediamo se riusciamo a raggiungerlo!”esclama Alice, senza aspettare risposta da due licantropi inizia a correre verso il bosco.
“magnifico,ci mancava solo un vampiro nuovo!” esclama Bree,
“fortuna che mamma non era in casa, entriamo! Questa storia deve finire, non si può andare avanti così!”dico.
 
Più tardi a casa Cullen


“novità?”chiede Phil, a Carlisle quando lo vede varcare la soglia di casa Cullen seguito a ruota da: Emmett, Jasper, Edward, Sam e Jacob.
“chi era? Lo conosciamo?”chiede Esme.
“no, è uno straniero. Non abbiamo riconosciuto la scia!”spiega Edward.
“ la scia, sparisce cinque miglia a sud dalla casa di Bella!” esclama Jasper.
“tutto questo non è un caso, è stato mandato da qualcuno!”ipotizza Rosalie
“Victoria!”dice Bree sicura.
“ma se è stato mandato da lei come,  mai Bella non l’ha visto?”chiede Renèe e continua:
“e poi a che scopo mandare un altro a cercarti?”
“non lo so mamma! Già e la seconda volta che succede, l’ultima volta la premonizione è arrivata in ritardo… è questa volta non è arrivata per niente, fortuna che ne tu ne Phil non eravate in casa!”dico in tono preoccupato.
“dobbiamo mettere, la protezione in casa!”
“come?”chiede Renèe
“un incantesimo, che   permette di far entrare voi, ma non Victoria o qualsiasi altro vampiro sconosciuto! È l’unico modo.”dico mentre indico i Cullen e i licantropi.
“noi invece faremo dei turni di guardia, nei dintorni di casa vostra!”propone Sam e continua:
“lascerò due noi, di guardia. Mentre gli altri, pattugliano il bosco!”
“se Bella, c’è lo permette anche noi faremo lo stesso!”interviene Edward
“ riuscirete a fare tutto?”chiede Bree, mentre si rivolge a lui per la prima volta da quando li frequentiamo.
“tutto cosa?”chiede Esme.
“bè:allenarvi, cercare Victoria, cercare l’intruso…”
“ sfamarvi, dovete pensare anche a nutrirvi!” intervengo, mia sorella ha ragione. Hanno già fatto abbastanza.
“non preoccupatevi faremo dei turni e ci daremo il cambio!”esclama all’improvviso Jacob. Caspita lui d’accordo con i Cullen? Questo evento passerà alla storia!
 
Pov.  Renèe

È stata una giornata lunga, e ingestibile!

 Mi chiedo, se questo trambusto, creato da quella vampira finisca presto!

Ci mancava solo un vampiro sconosciuto, entrato in casa senza autorizzazione.

Mi chiedo, quando finirà tutto questo. Sembra essere ritornati indietro nel tempo, solo che anziché esserci padre, ci sono le mie figlie in pericolo!

Non vedo l’ora di ritrovare la tranquillità di una volta,

“mamma? Hai tolto tu il mio pigiama? Se è così, dove l’hai messo, non riesco ha trovarlo!”esclama Bree.

“questo perché, sei disordinata!”dico.

“no, mamma questa mattina l’ho lasciato sul letto, sopra il cuscino!”

“sei sicura?”chiede Phil.

“si certo!”conferma nostra figlia.

“mamma? Hai visto la mia camicetta rossa, ieri sera l’ho lasciata sulla sedia a dondolo!”chiede Bella, mentre scende le scale di corsa.

“non è normale!”esclama Jasper, mentre entra in casa. è il suo turno di guardia insieme a Alice.

“che vuoi dire?”chiede Phil.

“siete sicure, che prima di venire alla raduna c’erano?” chiede Jasper a Bella e Bree.

“si certo!”confermano, le mie figlie.

“ho guardato da per tutto, ma del pigiama non c’è traccia!”dice Bree

“e lo stesso, per la mia camicetta!”

“non penserete mica.. che siano state , dal vampiro sconosciuto?” chiede mio marito preoccupato.

“credo di si!” conferma il vampiro.

“perché?”chiedo

“per essere certi, che ci trovino!”suppone Bella.

 Non mi piace, questa situazione!

Negli ultimi mesi, mi sono abituata al fatto che le mie figlie ogni giorno rischiano la vita per salvare innocenti. Ma non sopporto, l’idea che adesso sono prese di mira da una vampira pazza!

Mio padre deve intervenire e subito, deve trovare un modo per far cessare questa situazione!

 

A chi do il posto di Raily e Bree nella battaglia contro i neonati?
Io avrei pensato Mike Newton x Raily per Bree Angela! voi che dite?


Spero che vi piaccia, presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Gli alleati di Victoria. ***


Capitolo undici

 

Gli alleati di Victoria.

 

 

Pov. Aro

Sono trascorsi sette mesi, da quando qui a Volterra abbiamo ricevuto la visita di una Vampira: Victoria. Lei, ci ha informato che: la nostra unica  legge, quella di non rivelare la nostra esistenza, è stata violata da un clan.

 La cosa, che mi ha dato più fastidio, di questa notizia: è che il clan in questione che ha violato la nostra legge appartiene; a Carlisle Cullen! Una nostra,  vecchia conoscenza.

Naturalmente, io e i miei fratelli, in particolar modo Caius abbiamo dato ordine di distruggere Carlisle e famiglia per aver trasgredito la nostra legge.

 Ma in particolare, abbiamo dato ordine: di eliminare l’umana in questione. Anche se da un paio di mesi a questa parte, è saltato fuori che l’umana non è una semplice umana: ma l’erede delle Halliwell!

Una Halliwell! A chi importa, se la ragazza in questione… è una strega e non una qualsiasi… una Halliwell! Esiste un patto, è vero. Tempo fa, noi Volturi abbiamo stretto un patto con Melinda Warren, la capostipite della famiglia Halliwell!

Ma ormai, sia Melinda che le altre Halliwell,  sono morte da un pezzo. Quindi… nessuno, verrà mai a sapere della morte dell’ultima Halliwell!  Wyatt, il capo degli Anziani suo nonno, sa solo che in questi mesi a Seattle ci sono state delle sparizioni.

Difatti, è venuto qui ha denunciare il tutto. Ma non credo che per quanto potere ha, immagina che sotto a quelle sparizioni in parte è opera nostra! Siamo stati noi, a dare il via libero a Victoria per eliminare la Halliwell. In fin dei conti noi vogliamo la fine della famiglia Halliwell e -non siamo gli unici, oltre a noi ci sono molti demoni, per non parlare degli: “Angeli Neri”-. Victoria, vuole vendicare il suo compagno: James, ucciso dai Cullen per proteggere l’erede delle Halliwell. Anche se, a quei tempi: ne Victoria, ne il suo compagno e tantomeno  i Cullen erano al corrente dell’identità della giovane strega! In tal caso se andrà male, l’unica a rimetterci sarà solo Victoria. Anche se, il mio corpo di guardia è Seattle per accettarsi che il piano funzioni!

 Il fatto di essere, i sovrani dei vampiri può esserci utile, nel caso di un fallimento da parte di Victoria.

 

 

Pov. Victoria

 

Sono trascorsi molti mesi, dalla morte del mio James.

La famiglia Cullen me lo ha portato via, la causa?

Un insulsa umana.

Il mio James, è morto perché i Cullen  proteggono un umana!

All’inizio, non sapevo che fare. La ragazza, era ben protetta da quei strani vampiri dagli occhi gialli; non posso e non potevo avvicinarmi alla ragazza. Fino a quanto, non ho avuto una brillante idea.

L’idea in questione, è  di denunciare i Cullen; ai Volturi! I sovrani di noi vampiri. In fin dei conti i Cullen, hanno infranto l’unica legge fondamentale per noi vampiri: non rivelare mai, agli umani la nostra natura.

Quello che gli occhi gialli hanno fatto, hanno infranto l’unica regola. Così visto che dopo la morte di James, non sono mai riuscita ad avvicinarmi a quell’umana… ho deciso, di partire per  Volterra.

La città, dei nostri sovrani.

La città, della famiglia reale dei vampiri: I Volturi!

Arrivata a Volterra, ho chiesto udienza ai nostri sovrani. Devo ammetterlo, sono stati molto ospitali nei miei confronti.  Lo sono stati di più, quando: gli ho informati della trasgressione, della nostra unica legge.

Solo che, all’inizio, quando: ho dato il nome del capo del clan, che ha trasgredito la legge… ho rischiato di finire incenerita. Ma infine, Aro con il suo potere ha confermato che le informazioni da me fornite sono vere.

Così mi hanno dato, il loro appoggio.

Mi hanno proposto di unirmi a loro, e infine mi hanno dato mano libera nel eliminare sia l’umana che i Cullen. Così insieme, al corpo di guardia formato da Jane, Alec, Demitri e Felix sono tornata a Seattle. Il mio piano è stato approvato da loro così ho iniziato a creare dei neonati, tra cui Reily!

 Un ragazzino, di appena vent’anni. Ho fatto di lui, il mio burattino. È stato, lui ha procurarmi le vittime. 

Un giorno Jane mi ha detto: che occorrono prede, che una volta trasformati oltre che alla loro forza da neonati avessero dei doni.  

Così io e Jane abbiamo iniziato a guardarci in torno. Le nostre prede, non erano  più dei semplici umani, ma altre creature come: future streghe o futuri Angeli Bianchi!

Dopo molto ricerche siamo riuscite a trovarne una, in realtà siamo riuscite a trovare un Angelo bianco. Una certa… Emy Evans.

Lei era un Angelo bianco, viveva a Seattle… da quasi un anno con sua figlia per non dire con la sua protetta.  Una ragazzina sui quattordici anni.

Così, con l’aiuto di Jane ho spiegato Reily quello che doveva fare: mordere l’angelo e portarmi la ragazza. Non ci importava se era una futura strega o un futuro Angelo. Anche perché se era un futuro Angelo bianco una volta morsa il nostro veleno l’avrebbe trasformata in un Angelo nero!

Comunque infine Reily è riuscito ha uccidere il suo Angelo.

Mi ha portato la ragazza. Ci mancava poco, per morderla è sarebbe stata nostra.

 Ma… non ho fatto in tempo, dal nulla è apparsa; Bella Swan, l’umana per cui a causa sua James è morto. Il mio unico errore, è che l’ho sottovalutata. Perché quell’umana, prima ha incenerito Reily, poi si è presentata come isabella Marie Piper Halliwell e dopo si è portata via la ragazza!

Ho raccontato il tutto a Jane, e lei ha informato Aro.  Per un momento ho creduto che la vendetta si era conclusa lì, ma invece i nostri signori ci hanno dato il permesso di continuare. Per loro è un ottima scusa, per liberarsi una volta per tutte da quella famiglie di streghe!

Così ho rintracciato Lourent, lui ha accettato di aiutarci è andato in perlustrazione a Forks. Fino a quanto un giorno non è più tornato! La Halliwell, e la ragazzina l’hanno incenerito. Ad avvertirci è stata un Angelo Nero: Lourent Mallory, da quel giorno lei ci ha procurato altri umani. Tra cui alcuni suoi compagni, Angela Weber, Jessica Stanley e Mike Newton a quest’ultimo abbiamo dato il compito di entrare in casa Swan e rubare alcuni indumenti delle due streghe. Ma prima, ho ucciso il padre della Halliwell,  questo è solo l’inizio… 

 

 

 

Pov. Lauren



 

Mi chiamo Lauren Mallory, ho diciotto anni,  da poco ho scoperto di essere un angelo nero!

Si proprio così, appartengo a una famiglia di Angeli Neri.  Solo adesso capisco perché molto spesso i miei genitori si assentavano da casa per molto tempo, non era per lavoro…cioè si, si assentano da casa per lavoro ma per me è sempre stato strano quanto  mamma e papà dicevano:

“non aspettarci alzata, torniamo tardi!”

Con quella frase ho sempre creduto che ognuno di loro fosse impegnato al lavoro,  ma invece mi sono sempre  sbagliata.

Certo, di lavorare, lavoravano.  Ma di certo non svolgevano lo stesso lavoro, per lo meno il lavoro che li vedevo svolgere normalmente. Mia madre ha in gestione un agenzia di viaggio, anche se dubito che quando è sul posto di lavoro l’ha gestisce seriamente. Insomma è un Angelo nero, è come tutti gli angeli neri come me e mio padre adora torturare innocenti che siano: streghe, futuri Angeli bianchi, future streghe, umani o altre creature magiche non importa!

Mentre mio padre, bè lui si spaccia per un noto avvocato! Ma dubito che anche lui svolge seriamente il suo lavoro!  Non ho mai sospettato,  che in realtà ogni notte, loro vanno in giro per il mondo per torturare  o uccidere innocenti!

Per quanto riguarda me, fino a un mese fa, non ero altro che una semplice ragazzina di appena diciotto anni, a cui piaceva: uscire nei fine settimane con le proprie amiche, andare al cinema fare shopping e di spettegolare su tutto o tutti!

Finché, due settimane dopo il mio compleanno, dopo una lite furiosa con Jessica Stanley; così come per magia da nulla mi è apparso in mano una balestra e nello stesso identico istante sempre magicamente mi sono ritrovata a casa avvolta da una luce nera, con abiti non miei!

Mamma quando mi ha vista orbitare, era più che contenta e quella stessa sera insieme a papà mi hanno raccontato tutto su di noi!

Mi hanno detto: che noi siamo Angeli neri,  il contrario degli Angeli bianchi. Mi hanno spiegato la differenza tra noi, e gli angeli bianchi. Noi in pratica siamo malvagi, abbiamo poteri oscuri basati sull’odio.

 Noi siamo i nemici "naturali" degli angeli bianchi, siamo le uniche creature in grado di provocare unaseconda morte ad un angelo bianco. Possiamo: materializzare istantaneamente nelle nostre mani una balestra e con essa scagliare delle speciali frecce intrise di un potentissimo veleno. Questo veleno si diffonde nel corpo con il tempo: conduce dunque  ad una morte lenta e dolorosa. La ferita provocata da un angelo nero può essere guarita unicamente dal potere di rigenesi, di cui sono dotati solo angeli bianchi ed Anziani.
 

Oltre a questo, mamma mi ha spiegato che oltre a noi angeli neri e gli angeli bianchi esistono anche: streghe, folletti, fate, sirene, troll, licantropi (a cui secondo mamma e papà ne abbiamo un intero branco a La Push) e naturalmente vi sono anche i vampiri! Secondo papà, fine a qualche mese fa, qui a Forks vivevano un clan di vampiri, i Cullen!

Quando l’ho saputo, non ci credevo. I Cullen, e i fratelli Cullen e i signori Cullen in realtà sono una famiglia di vampiri! A quel punto, ho chiesto se per caso Isabella Swan, appartiene al nostro mondo perché tutti  gli umani compresa io non mi sono mai avvicinata ai fratelli Cullen! A quella domanda mamma prima mi ha risposto così:

“Non esiste, nessuna Isabella Swan!  Quella mocciosa ha mentito a tutti, quella non è una semplice umana. E’ una strega, e non una qualunque… una Halliwell! Appartiene a una famiglia di potenti streghe!  E come le sue antenata da quando ha ritrovato i suoi poteri ha sterminato molti demoni, e molti vampiri! Da cinque mesi, quella strega ha seminato insieme alla sorella terrore nel mondo sotterraneo! È molti, molti demoni angeli neri addirittura anche dei vampiri vogliono la sua morte!” questa si che è bella. Ho sempre odiato Bella Swan, o Halliwell o come si fa chiamare, non l’ho mai sopportata.

Ecco perché, dopo aver sentito per la millesima volta il telegiornale che da sette mesi a questa parte, parla sempre e solo di strane sparizioni, un giorno ho chiesto a i miei se per caso dietro a quelle sparizioni di umani ci fossero dietro dei demoni o dirittura noi, papà a quella domanda  mi ha risposto così:

“vedo che te ne sei accorta! Non è opera di un serial killer umano, se per questo non è nemmeno opera di Angeli neri!”

“e allora chi è?”

“vampiri! c’è qualche vampiro che vuole vendicarsi di Bella Halliwell! Come credi che sia morto Charlie Swan? È stato morso da un vampiro! E quel stesso vampiro sta creando un esercito di vampiri neonati!” mi spiega mamma.

“uno di loro è venuto nel mio studio questa mattina! Voleva il nostro aiuto?” dice papà.

“aiuto per cosa?”domanda mamma

“immagino per uccidere Bella Halliwell!” ipotizza papà. Non sarebbe male come idea,  penso e poi ma  chiedo:

“perché quei vampiri, c’è l’hanno con la Halliwell!”

“evidentemente, gli ha infastiditi in qualche modo!” dice mamma.

“posso aiutarli?” chiedo, non ho mai sopportato Bella. Mamma e papà ci pensano su e poi dicono:

“si, ma a patto che stai attenta, a quel che si dice la Halliwell è molto più potente del Trio! E tu sei ancora inesperta, su come uccidere! ”

E così adesso aiuto Victoria e i Volturi, ho portato loro degli umani per il loro esercito tra cui: Angela Weber una ragazza timida, Jessica Stanley la più pettegola di tutta la scuola batte perfino me come pettegola, e Mike Newton. Sono stati trasformati in vampiri, fanno parte dell’esercito creato da Victoria; il tutto grazie a me!

 

Pov. Angela


 

Ho sempre creduto: che i demoni e altre creature della notte non esistessero! E invece purtroppo la cruda realtà e che esistono, e purtroppo per me da un mese a questa parte anch’io sono un demone, un mostro. Io, Angela Weber da quasi un mese, sono stata ingannata da chi credevo che fosse mia amica. Io sono un vampiro, un orrenda creatura che si nutre di sangue umano, un orrenda creatura che uccide per tenersi in vita. Il tutto a causa: di Lauren. Lei mi ha usata, mi ha mentito, mi ha portata da non so chi per trasformarmi. Mi ha tolto la vita,  mi ha strappato alle persone a me care,  mi ha strappato  dalla mia famiglia, dalla mia vita e dai miei amici! 

Ma quanto ne avrò la possibilità, scapperò da qua. Odio questo posto, odio tutti i vampiri che stanno qui… perfino Jessica e Mike.  Gli  ho sempre considerati  miei amici … da quando siamo vampiri non li riconosco più! Sono malvagi, uccidono senza preoccuparsi delle vite che spezzano. Per quanto riguarda me io odio quello che mi hanno fatto, odio essere ciò che sono e odio uccidere… difatti ho ucciso una sola volta, solo perché sono stata costretta. Ma devo nutrirmi. Mi nutro si, ma non uccido… preferisco rubare alla banca del sangue più tosto che uccidere poveri innocenti!  Se solo ci fosse un altro modo che mi permette di nutrirmi oltre al sangue umano…

 

Pov. Jessica


 

Adoro la mia nuova vita. Sono più abile, più forte, ho un udito più fino sono più bella e sono immortale e sono una vampira! Il tutto grazie a Lauren.  Lei ha portato me Mike e Angela da.. non so chi sia il nostro creatore o   creatrice ma chiunque sia spero che un giorno posso ringraziarla per avermi donato l’immortalità! Mike, ha conosciuta. Dice che se noi siamo qui, è perché in questa zona vi è un clan di vampiri noti come occhi gialli,  sono più adulti di noi.  A causa, loro che noi siamo costretti a limitarci per cacciare! Secondo Mike, la nostra creatrice ci ha trasformati: perché vuole annientarli ma da sola non può! A quanto  pare, questi vampiri hanno il potere di manipolare la mente, anche se non ho ancora capito come facciano… spero solo che la con la nostra creatrice riusciremo ha eliminarli una volta per tutte.

 

Pov. Mike

 

È trascorso un mese da quando sono un vampiro, il tutto grazie Lauren.  Già Lauren, ho sempre sospettato che quella ragazza non è mai stata normale. Soprattutto, per la sua smania di spettegolare con Jessica, ma di certo non mi aspettavo, che in realtà Lauren fosse un Angelo nero. Comunque a me non importa grazie a lei adesso sono immortale. Sono un vampiro. Subito dopo la mia trasformazione, Lauren  mi ha presentato la mia creatrice. Si chiama Victoria, quest’ultima mi  ha spiegato che in città, più precisamente  a Forks;  ci sono altri vampiri. I Cullen! adesso che ci penso: hanno sempre avuto qualcosa di strano. Secondo Victoria, i Cullen si credono i padroni  della città, e non vogliono che Victoria o che qualunque altro vampiro cacci in questa zona. È per questo motivo che la nostra creatrice ha pensato di creare nuovi vampiri, per combattere i Cullen e per permetterci di nutrirci a nostro piacimento.

Oltre a questo, Lauren e Victoria mi hanno raccontato che i Cullen non sono i nostri unici problemi. Oltre a  loro vi è un'altra famiglia, formata da streghe. una di loro è Isabella Swan. Già, proprio lei Bella Swan. Quella stupida, ha scelto un  vampiro anziché me. Lei, mi ha mentito, anzi no ci ha mentito… come può aver permesso ai Cullen di restare a Forks, infondo sono vampiri lei ha sempre saputo  ciò che sono.  Visto che  è una strega,  doveva cacciarli anziché fidanzarsi con Edward! Sono sempre stato invidioso di Cullen, lui ha avuto Bella io invece Jessica, Bella doveva e deve essere mia. Per questo, quando Victoria mi ha ordinato di andare a casa Swan, e prendere degli indumenti di Bella e della sorella ho accettato subito. Victoria, vuole che Bella e sua sorella facciano parte del nostro esercito, è per fa si che ciò si avveri dobbiamo eliminare i Cullen e poi trasformare le sorelle Swan. Solo così, Bella sarà per sempre mia.

Così eccomi qui, in casa Swan. Non sono mai stato, a casa della mia futura compagna. A quest’ora non c’è nessuno, così sono libero di girovagare per la casa salgo le scale,  raggiungo la camera di Bella. Caspita, il loro odore è buono, sa di fiori e rose ed è più intenso rispetto agli odori delle mie   prede precedenti… forse perché in questa stanza dormono due persone. Mi guardo intorno fino a quando sul letto trovo ripiegato un pigiama. Lo prendo, e lo annuso questo odore sa di rose. Poco più in là in un angolo della stanza vi è una sedia a dondolo quasi sotto la finestra, sul suo bracciolo vi è una camicetta rossa. Raggiungo la sedia e prendo la camicetta annuso anche quella, questa sa di fiori e l’odore è  più intenso del primo. Chissà quale delle due è di Bella. Mi piacerebbe tanto restare ancora un po’ qui, ma sento delle voci, mi affaccio dalla finestra e noto che la mia Bella è tornata insieme alla sorella, a Alice Cullen e altri due ragazzi sconosciuti. Così prima ancora che entrino in casa, apro la finestra e mi allontano il più velocemente con in mano il pigiama e la camicetta! Dopo dieci minuti arrivo al nascondiglio di Victoria appena mi vede esclama:

“Mike, ben tornato! Hai quello che ti ho chiesto?”

“si, eccoli!”dico, mentre le passo il pigiama  e la camicetta delle due ragazze.

“bene.. hai avuto difficoltà? Ci sono stati imprevisti?” chiede premurosa,

“no, l’unico imprevisto è che le sorelle, sono tornate prima del solito con una dei Cullen e altri due ragazzi. Ma sono uscito prima ancora che potessero avvertire la mia presenza!”

“bene, sei stato molto bravo Mike! Vedrai che presto, Bella sarà dei nostri. Adesso  raggiungi gli altri e di  a Lauren  di raggiungermi presto!” faccio come dice.

 

 

Scusate per il ritardo, avrei dovuto aggiornare la scorsa settimana ma ho avuto problemi con il pc, mi si è spento e non mi si accendeva più. L’ho dovuto lasciare dal tecnico per una settimana, me l’ha rilasciato ieri.

Spero che vi piaccia;

presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Visione & Premonizione! ***


 

 

Capitolo dodici

 

Visione & premonizioni

Pov.  Alice.

Oggi è domenica. Niente allenamenti, per oggi. Carlisle e Esme, su insistenza di Bella sono andati a caccia. Tornano questa sera, per dare il cambio a me e Jazz. Con noi ci sono Bella e Bree. Siamo tutti in soggiorno, ad eccezione della piccola Bree, che al momento è fuori in veranda con Seth;l’unico licantropo che non si fa scrupoli ad avere dei vampiri che gli ronzano attorno.

È tutto tranquillo, io sono seduta imbraccio al mio Jazz sul divano; Rose e in cucina con Bella: le due vanno molto d’accordo ultimamente, con loro vi è anche Emmett.

Per quanto riguarda Edward, è chiuso nella sua camera.

Mi domando, quando si decide di  chiarire con Bella. Di sicuro, se la evita, non risolve… anzi no,  non risolveranno mai i loro problemi.  Ho provato farglielo notare, ma il mio fratellone: è più tosto testardo, e Bella non è da meno.

Ogni volta, che qualcuno di noi, le suggerisce di chiarire con Edward, lei cambia discorso o orbita via di fretta e furia. Tanto lo so, che prima o poi Bella e Edward si chiariranno, per due motivi. Uno, ho avuto una visione su Bella… in abito da sposa all’altare con Edward!  Due, altrimenti… non sarebbe mai venuta qui chiederci aiuto.

Io sono certa che: Bella in quella sua premonizione, non ha solo parlato con la se stessa del futuro ma… secondo me, ha visto il suo futuro, con mio fratello.

Ne sono certa!

  Mentre penso a tutto questo, all’improvviso arriva una visione: sono in un casolare, più tosto vecchio e disabitato. Fuori da questo casolare, ci sono dei vampiri. Vampiri neonati. Di tutti, ne riconosco tre. Jessica Stanley, Mike Newton e Angela Weber. Mike, è al centro del gruppo dei vampiri.  Passa agli altri: il pigiama di Bree e la camicetta di Bella. A turno, i vampiri l’ho annusano. Subito dopo, la visione cambia. Sono in una radura qui vicino a casa nostra, e vedo Victoria, insieme a Lauren Mollary? Che diamine ci fa, lei con Victoria? Cosa strana è umana, anche se in lei noto dei cambiamenti soprattutto nei vestiti. Difatti,  è vestita come quel demone, che ci ha attaccati a S. Francisco. Parla con Victoria, e quello che si dicono mi preoccupa:

“va tutto bene, è tutto apposto! Ho fatto annusare a Mike e gli altri gli indumenti delle Halliwell! Sono pronti!”

“bene, credi che possiamo fidarci di Mike?” chiede Victoria a Lauren. Quest’ultima sorride e risponde:

“certo! Lui, è sempre stato innamorato, della Halliwell, facendo quella promessa farà qualunque cosa pur di averla con se!”

“ Bella, è  per metà Angelo Bianco, morirà non appena verrà morsa!” esclama Victoria e continua:

“ci vediamo qui tra sei giorni,   spiega agli altri cosa devono fare. Devono tenere occupati i Cullen..mentre io uccido le due streghe!”

“Mike, non la prenderà bene!” le fa notare, Lauren.

“che importa, tanto dopo lo scontro, ce ne libereremo!” dopo di che mi riprendo.

Trovo tutti i miei fratelli vicino a me, compresa Bella e Bree.

Che ci fanno tutti qui penso. A rispondere alla mia muta domanda, Bella esclama:

“Lauren Mollary, è un demone!” adesso capisco.  Bella, come me ha appena avuto una premonizione. Anch’io, faccio un breve riassunto sulla mia visione.

Infine, Bella e la sorella decidono di tornare a casa, per consultare il Libro delle Ombre. Prima che vanno via  Edward le richiama:

“aspettate!” e continua preoccupato:

 

“se nel libro non troverete notizie  su Lauren, che farete?” ha rispondere è Bree:

“chiederemo a Phil! Andrà a chiedere agli anziani!” dopo di che, la piccola strega prende per mano la mia migliore amica ,e orbitano via.

 

 

 

 

Pov. Bella

 

Sono trascorsi tre giorni, da quando: il vampiro sconosciuto e indesiderato è entrato in casa,  per rubare: il pigiama di Bree, e la mia camicetta rossa preferita. Fortuna, che mamma non era in casa, non oso pensare cosa poteva accadere!

Da quel giorno, non ho più ricevuto altre visite indesiderate. Molto probabile, perché: i Cullen e il branco, controllano sempre il perimetro di casa. Non vedo l’ora, che questa storia finisca.

Maledetta Victoria.

Me la pagherai!

Oggi è domenica.  Esme e Carlisle,  sono a caccia su mia insistenza.

Phil e mamma, sono a casa Black.

Io e mia sorella siamo a casa Cullen,  su insistenza di Alice insieme:  Jasper, Edward, Emmett e Rosalie.

Per quanto riguarda, Esme e Carlisle sono a caccia da ieri pomeriggio.  

Bree, è appena uscita fuori dalla villa, è arrivato Seth. I due vanno molto d’accordo.

 Io e Rose siamo in cucina, cerchiamo di preparare una torta sotto gli occhi increduli di Emmett. Quest’ultimo,  non fa altro che prendere in giro Rose, ma in particolar modo… come sempre prende ingiro me.

Credo che per lui è più tosto strano, vedere la moglie che mi aiuta a cucinare,visto che Rosalie si è sempre tenuta lontana da me. Ma adesso, il nostro rapporto è cambiato in meglio, da quando ha scoperto che sono una strega si comporta in modo diverso, come una vera sorella o come una vera amica!

Per quanto riguarda  Alice e Jazz sono in soggiorno, mentre Edward… bè lui non appena io e Bree siamo arrivate: è andato a chiudersi in camera sua!

 È tutto tranquillo, fino a quanto non sentiamo Jasper che chiama Alice in tono preoccupato. Così li raggiungiamo in soggiorno, è vediamo lo sguardo di Alice, perso nel vuoto. Come Emmett e Rose, mi avvicino alla mia migliore amica. Mi siedo accanto a lei, e le sfioro una mano e di colpo arriva una premonizione:

Vedo, Lauren Mollary.   Diversa da sempre. Ha capelli più lunghi del solito. Gli occhi, che sono sempre stati azzurri adesso sono neri. Indossa dei pantaloni e un top neri  attillati. 

Lauren, non è più umana! E’ un demone.

La cosa più strana, e fuori dal comune  è che… con lei c’è Victoria!

 

Pov. Bree

 

oggi è domenica, mamma e Phil sono dai Black.

 Io e Bella, siamo a casa Cullen. Mia sorella è in casa con Alice e gli altri, mentre io sono fuori con Seth.

Seth è molto simpatico, e andiamo molto d’accordo. Da quando siamo qui, appena è libero dagli impegni del branco, viene sempre a trovarmi.

Da quando,  il vampiro sconosciuto si è introdotto a casa di Charlie e ha rubato  il mio pigiama e la camicetta di Bella, sono trascorsi tre giorni.

In questi tre giorni, io e mia sorella con l’aiuto di Phil, abbiamo fatto degli incantesimi per proteggere la casa da estranei, in modo che mamma non corre alcun rischio quando resta sola a casa.

oltre ai nostri incantesimi, i Cullen collaborano con i licantropi fanno dei turni di guardia nei dintorni di casa nostra. 

Sembra tutto tranquillo, fino a quanto non sento, le voci  preoccupati dei vampiri:

“Bella? Che succede?” mi alzo subito, e con Seth entro in casa e vedo  una cosa al quanto strana. Alice, seduta sul divano con lo sguardo perso nel vuoto, segno che al momento il folletto  guarda il futuro.  La cosa strana però: è che Bella seduta accanto  alla vampira, è rigida sul posto. Segno  che anche mia sorella al momento ha una premonizione. Rosalie preoccupata  è accanto a mia sorella  e la scuote per farla riprendere. Mi avvicino a Rose e dico:

“aspetta ferma.  Non è niente, è una premonizione!” continuo:

“si riprenderà, non appena la premonizione finisce! Da quand’è così?”

“da quando, ha sfiorato la mano di Alice!”esclama Jasper. Questa poi, è strano…

“Bree, cosa vede Bella?” mi chiede Edward, apparso dal nulla. Ma non faccio in tempo a rispondere, che contemporaneamente: Bella e Alice tornano al presente. Entrambe sconvolte.

“ che avete visto?” chiedo.

“ Lauren Mollary, è un demone!” esclama mia sorella.

“chi?” chiedo, senza capire di chi parla mia sorella, mentre i vampiri sembrano scossi dalla notizia appena data da Bella.

“impossibile, c’è ne saremmo accorti!” dichiara Edward

“si può sapere, chi è questa Lauren Mollary?” chiedo.

“ frequentavamo alcuni corsi a scuola insieme, era amica di Jessica Stanley!” spiega Bella.

“che adesso è una vampira, insieme a Angela Weber e Mike Newton!” ci rivela Alice.

 

“aspetta, mi stai dicendo che Angela, Mike e Jessica adesso…?”

“fanno parte dell’esercito, di Victoria!”conclude Edward, con un leggero ringhio.

“Victoria, ha  trasformato anche loro… ma perché? Che centrano con me?” chiede Bella e continua:

“ma soprattutto, perché un demone deve unirsi a dei vampiri?”

“ Lauren è sempre stata gelosa, nei tuoi confronti!” le spiega Jasper e continua:

“e lo stesso vale per Jessica. Per quanto riguarda… Mike, è sempre stato geloso di Edward, e del fatto che tu hai preferito mio fratello a lui!  ”

“vuoi dire che, questa  Lauren si è unita a dei vampiri, per gelosia?” chiedo a Jasper, lui si limita solo ad annuire.

 “ma se da umana è sempre stata gelosa, adesso che è un demone…” mi interrompo, e mia sorella mi viene incontro e finisce per me la frase:

“vorrà vendicarsi. Alice, cos’altro hai visto?”

“Mike passava agli altri: la tua camicetta, e il pigiama di Bree. Lo annusavano! Hanno già preso  una decisione, verranno a cercarvi tra sei giorni.” Annuncia il folletto in tono amaro.

“fantastico! In poche parole, ci danno la caccia.” Esclamo, e continuo indignata:

“non dovremmo essere noi, sorellina a dare la caccia a loro?”

“dove?”chiede Bella.

“Secondo la mia visione, in una radura non poco lontano da qui” le risponde Alice.

“ci troveranno pronte!” esclama mia sorella.

“pronte? Voi due, starete lontano dalla battaglia Bella!” esclama Edward, in tono autoritario.

“niente affatto! Io e Bree vi aiuteremo! E poi… non mi pare di aver chiesto il tuo permesso!” risponde Bella.

“Non potete far nulla, contro dei vampiri!” le fa notare Rosalie, in tono gentile.

“e voi, non potete fare nulla contro: Mollary la demone-spuntata-da-chi-sa-dove!”esclama mia sorella. È inutile, ormai Bells ha deciso. Non cambia idea, tanto facilmente.

“cos’hai intenzione di fare?” chiede Seth, per la prima volta. Caspita mi ero completamente dimenticata che il mio amico era qui con noi.

“per il momento, niente! Seth, credo che sia meglio che avverti Sam e gli altri! voi dovete andare a caccia. Non appena, Esme Carlisle  rientrano… andate. Vieni Bree, dobbiamo consultare il Libro delle Ombre per vedere se ci sono notizie su Lauren!”

“aspettate!” ci richiama Edward, e continua:

“se nel libro, non trovate  notizie  su Lauren, che fate?”

“chiediamo a Phil! Andrà a chiedere agli anziani!” dico.

Dopo di che, afferro la mano di Bella. Insieme, orbitiamo  direttamente nel soggiorno di Charlie. Non appena arriviamo, saliamo di corsa in camera nostra. Bella, prende il Libro delle Ombre, inizia a sfogliarlo.  

“ecco, forse ho trovato qualcosa!” esclama Bella ad un tratto,mentre mi mostra il libro delle Ombre, e indica un paragrafo inizio a leggere:

Lauren Mollary

“Angelo nero di basso livello. Appartiene a una casata di potenti  Angeli neri centenari, unica erede di Arthur e Cindy Mollary!”

“si ma qui non dice niente… di come si elimina!” dico

“aspetta, qui ci sono i suoi genitori!” mi fa notare Bells

“da quando, i demoni hanno i genitori?” chiedo, mia sorella non mi ascolta ma inizia a leggere il paragrafo che riguarda i signori Mollary. Se, -signori- si possono definire!

 

 

“Arthur e Candy Mollary

Angeli Neri di livello superiore.  Grandi alleati della Triade.”

 

“ma che diamine centra tutto questo con Lauren, insomma non dice niente su come eliminarla perché?” chiedo

“non lo so, credo che sia meglio chiamare Phil!” esclama Bella.

“PHIL, Abbiamo bisogno del tuo aiuto!” neanche il tempo di chiamarlo che Phil e mamma orbitano in casa.

Pov. Phil

 

Sono a casa Black, con mia moglie. Le ragazze, sono a casa Cullen.

Sembra tutto tranquillo, fino a quanto: non sento Bella che mi chiama a gran voce. Così di corsa io e Renèe, salutiamo Billy e Sue e insieme orbitiamo a casa.  Appena arriviamo, troviamo le ragazze in cucina con in mano il Libro delle Ombre. Che sarà mai successo?

“Finalmente, c’è ne avete messo di tempo!” esclama spazientita Bella.

“ ma se ci abbiamo messo un secondo, ad arrivare subito dopo la tua chiamata!” le fa notare Renèe, indignata dall’accoglienza data dalla figlia.

“che succede?” chiede poi mia moglie.

“Alice, ha appena avuto una visione!”annuncia Bree

“e io una premonizione, non appena ho sfiorato la mano di Alice!” dichiara bella.

“e quindi?” chiede Renèe preoccupata.

“quindi, abbiamo un enorme problema!” esclamano all’unisono, le mie protette.

“Phil, cosa sai di Lauren Mollary? Frequentavo, alcuni corsi qui a scuola con lei! E indovina un po’, fino a quattro mesi fa era un semplice umana, adesso a quanto pare appartiene a una grande… grandissima, antica e temuta famiglia di Angeli neri, come può essere?”

“Lauren Mollary, dici? Prima di tutto, dimmi cosa avete visto tu e Alice!”

Così, Bella mi racconta della sua premonizione,  e della visione di Alice quest’ultima è la più preoccupante.   Difatti secondo la visone di Alice, fra sei giorni vampiri neonati di Victoria vengono a cercare i Cullen per distrarli, mentre Victoria stessa viene per  uccidere Bella con l’aiuto di Lauren e un certo Mike Newton .

“fra sei giorni…” esclama mia moglie preoccupata.

“Non preoccuparti mamma, elimineremo per sempre Victoria! Ma prima dobbiamo togliere di mezzo Lauren e per farlo, dobbiamo sapere come fare! Il libro delle ombre non lo dice.”

“bè ragazze, questo perché. le vostre zie, e vostra nonna non hanno mai affrontato Lauren!” spiego.

“allora, come mai ci sono due righe su di lei? E da quando in qua, gli angeli neri o i demoni hanno una famiglia?” chiede Bree

“da sempre… insomma Lauren Mallory, ragazze è come voi due! Nel senso, che fino a quattro mesi fa, era una semplice ragazza di diciotto anni umana. Come voi, non aveva ne i poteri e ignorava il fatto di appartenere a una famiglia di angeli neri!”

“quindi, quando   ha scoperto che è un demone, perché è ciò che è, ha deciso di unirsi a quella matta di Victoria, ha venduto i suoi amici  a quella Pazza! Il tutto, per pura gelosia? Ma ti sembra normale!”

“no, che non lo è tesoro!” esclama Renèe.

“Ma, lo è per loro. Loro sono così, sono nati per: odiare, vendicarsi, eliminare innocenti e…”

“tradire gli amici!”mi viene incontro, Bella e continua:

“dobbiamo  eliminarla, non so come! E’ non mi importa, se  i suoi genitori  mi daranno la caccia, ma bisogna farlo!”

“ ma dovete stare attente Bella! I Mollary, non sono da sottovalutare!”

“Si lo so, secondo il  Libro delle Ombre, sono stati grandi alleati della Triade!” dice la maggiore delle mie protette e continua:

”quindi? Come facciamo ha eliminarla?”

“Bree?” la riprende Renèe

“che c’è?” chiede lei, e continua:

“  è un demone mamma! E sta progettando di ucciderci!”

“lo so, ma.. se voi due eliminate lei; i suoi genitori vi daranno la caccia!” dice Renèe in tono preoccupato

“se succederà, elimineremo anche loro mamma! Phil, come si elimina un Angelo nero? ” mi chiede Bella.

“ solitamente, con le sue stesse frecce velenose, e il fuoco! Ma… stiamo parlando di una Mollary, quindi… credo, che sia prudente preparare una pozione e un incantesimo!” dico. Le ragazze annuiscono solo.

“d’accordo, iniziamo subito!”.  Esclama Bella.

 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il ritorno del Trio! ***


Capitolo tredici.
                         
Il ritorno del Trio
 
Pov. Wyatt
 
Sono alla scuola di magia, qui con me c’è mia figlia Renèe, insieme a Phil.
Ho chiamato io Phil,  per parlare con lui, per sapere come procede la situazione a Forks.
 E come ho sospettato, purtroppo per tutti noi, la situazione non è delle migliori!
Le mie nipoti, sono in grave pericolo; oltre loro rischiano la vita sia i Cullen che i Licantropi.
Le situazione a Seattle, è delle peggiori. E  per di più, nel giro di pochi mesi, ho perso: due dei miei migliori, Angeli bianchi.
Uno, per mano di Victoria. L’altro, ho il sospetto che gran parte è colpa dei Volturi.
Visto che,  ho mandato il mio Angelo bianco a Volterra.  
Il tutto, per far notare a Aro, che a Seattle la situazione invece di migliorare è peggiorata.
Fatto sta, che quell’ Angelo Bianco, manca da più di tre settimane. Ha peggiorare la situazione, sono le notizie portate da Phil!
 A quanto pare, Alice Cullen ha avuto una visione. Secondo la visione, Victoria e il suo esercito attaccheranno le mie nipoti fra pochi giorni. Inoltre,  secondo una premonizione di mia nipote:   Victoria ha per alleata un Angelo nero. Lauren Mallory. A completare il tutto, è l’arrivo  inaspettato: di zia Phoebe. Che annuncia, in tono più che grave:
“ho appena avuto, una premonizione Wyatt!” e quanto zia Phoebe assume questo tono, per una sua premonizione c’è da aspettarsi di tutto!
“ che hai visto?”chiedo preoccupato
“il motivo per cui, la guardia dei Volturi, non è ancora intervenuta!” mi spiega lei, in tono grave. Ecco appunto.
“continua!” la incito.
“Wyatt, tra pochi giorni Bella, non dovrà eliminare solo: Victoria con il suo esercito di vampiri neonati e quell’ Angelo nero…ma anche il Volturi…! Secondo, la mia premonizione, se non interveniamo subito vinceranno loro! Dobbiamo fare qualcosa…” certo che dobbiamo fare qualcosa, e subito anche.
Questa volta, i Volturi hanno oltrepassato il limite! 
Fortuna, che Renèe  e nell’altra stanza.
Mia figlia,  è già abbastanza agitata.
“Phil, porta  via Renèe. Non dirle niente, di tutto questo! È  già abbastanza in ansia. Le ragazze, hanno già preparato la pozione e l’incantesimo?” chiedo infine.
“Ci stanno lavorando, proprio adesso!” bene, quindi siamo ancora in tempo. Così dico:
“nel Libro delle Ombre, c’è una pozione usata da mamma e le zie. Con quella pozione, si può  bloccare i poteri di un demone. Di, alle ragazze di prepararla. La useranno, contro quell’Angelo Nero. Dopo di che, devono: pronunciare l’incantesimo per confinare un demone, direttamente al piano Astrale. Per quanto riguarda Victoria: sempre sul Libro delle Ombre, vi è un incantesimo che mamma e le zie, hanno usato per eliminare le arpie!”
“giusto, le arpie! Sono sempre dei vampiri. Si mutano in pipistrelli, ma si distruggono sempre con il fuoco! Di, alle mie nipotine: che prima di usare l’incantesimo, quella vampira deve essere circondata dalle fiamme… anzi meglio deve proprio bruciare!” esclama Phoebe.
“d’accordo!” dice solo Phil, e si dirige nell’altra stanza dove al momento vi è Renèe con zia Paige.
“Phil!” lo richiamo. Lui si ferma prima di uscire, si volta e dico:
“ci vediamo a Forks, fra cinque giorni! Prima della battaglia, porta qui Renèe, Billy Black e Sue Clearwater.  Le ragazze, non devono temere per l’incolumità ne della loro madre, ne di Sue ne di Billy Black. Dopotutto dobbiamo, molto ai due Quileute, e al branco.”
“sarà fatto!” dice solo Phil.
“Noi, che faremo?” mi chiede zia Phoebe.
“ma che domande fai sorellina, elimineremo i Volturi! Giusto nipotino?” mi chiede zia Paige, mentre entra nel suo studio, visto che è la preside della scuola di magia.
“giusto, zia Paige!” esclamo.
Zia Paige, é la sorella più piccola del Trio originario.
Lei è mezza strega, e mezza Angelo Bianco.
Dimostra venticinque anni. Ha lunghi capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce ed è la mia zia preferita. È stata lei, a insegnarmi: tutto quello che un Angelo bianco, deve o non deve fare!
Mentre zia Phoebe, è una strega molto dotata. Oltre a essere una vera e propria veggente, lei è un ottima pozionista e una grande empatica! Capisce subito, quando qualcuno mente o meno.
Zia Phoebe, come mamma e le altre zie ha lunghi capelli castani, un po’ più chiari rispetto alle altre,  così vale anche per gli occhi. Dimostra trent’anni e da quando ha sposato zio Cup, gli anziani le hanno donato l’immortalità rendendola una mezza cupido.
Il tutto, per permetterle: di vivere per sempre con il marito.
“per fare ciò ci vuole..?” chiede zia Paige, mentre finge di pensarci su:
“il potere del Trio! Io e Wyatt  abbiamo il potere del duo…”dice, mio fratello Cris apparso dal nulla.
“oh tesoro, voi due sottovalutiate le vostre ziette. Guarda un po’ chi abbiamo chiamato!”  esclama zia Phoebe, mentre entra una ragazza sui ventinove anni. Una ragazza dai lunghi capelli lisci e neri e occhi azzurri. Sgrano gli occhi dalla sorpresa e chiedo:
“lei… è  zia Prue, vero?!” mentre  io e mio fratello l’abbracciamo
“in persona, più o meno! Mentre voi siete i miei nipoti giusto?”domanda lei, e  ricambia il nostro abbraccio.
“si! Sono, i figli di Piper e Leo!” dichiara, compiaciuta zia Paige
“ah, lo vedo assomigliate molto a Piper. Anche se, avete entrambi gli occhi di Leo!  E i poteri, di entrambi secondo… Piper!” dice zia Prue e continua:
“bene, che succede! Voleva venire Piper, ma infine, si è ricordata che non ha più i suoi poteri, così eccomi qua.”

Pov. Phoebe.
 
Sono trascorsi quasi sette anni, da quando il mondo mortale crede me e mia sorella Paige, morte!
Ma in realtà, non lo siamo.
Sono trascorsi quasi sessant’anni, da quando ho sposato Cup. In questi  anni sono accadute molte cose.
Ho sposato Cup, subito dopo aver eliminato: la Triade e Christy!
Già, Christy quella povera ragazza…è stata solo: un innocente manipolata da male.
Ricordo che, Billie all’epoca ne è uscita distrutta. Povera cara, in pochi mesi tutta la sua famiglia è stata distrutta.
Dopo che io e le mie sorelle, abbiamo eliminato la Triade e dopo il mio matrimonio, gli Anziani per ringraziarci per aver salvato il mondo sia mortale che magico, ci hanno offerto l’immortalità.
Io ho accettato, anche perché mio marito è un immortale, ma Piper e leo… no! Leo, ha preferito restare umano. E.. Piper, per restare accanto a suo marito ha rinunciato ai suoi poteri. 
Adesso Piper e Leo sono morti, da quasi undici anni.
Dal mio matrimonio con Cup, sono nate tre bimbe speciali: che purtroppo sono morte prematuramente come i figli di Paige.
Ci sono state portate, via da dei demoni!
 Io e le mie sorelle, non abbiamo fatto in tempo, ha salvare le nostre bambine!
Da allora, sono trascorsi quindici anni.
Ma diciotto anni fa è nata un'altra Halliwell, la nostra pronipote.
La nipote, di Wyatt!
Isabella.
Appena nata, molti demoni le hanno dato la caccia, così Wyatt per evitare la morte della nostra sola e unica erede: a malincuore le ha bloccato i poteri.
 Il tutto per proteggerla! Ma, adesso che è maggiorenne, i suoi poteri si sono sbloccati. E adesso, chi rischia è lei.
Visto che la vampira che le da la caccia, ha ucciso suo padre; e adesso vuole lei.
Mentre, penso a tutto questo, sono alla scuola di magia che Paige dirige.
 Più precisamente, sono in biblioteca. Cerco un libro, non appena lo trovo… lo prendo. Appena lo afferro, arriva una premonizione:
vedo: la mia pronipote, Isabella! È in un bosco, ha appena incenerito Victoria.
Con lei, c’è quel vampiro… Edward Cullen e la ragazzina che Renèe e Phil hanno adottato, la piccola Bree.
Ad un tratto, vengono raggiunti dai licantropi e dal resto della famiglia Cullen. Sembra proprio, che la battaglia si è risolta bene. Ma… invece ad un tratto, da dietro gli alberi compaiono: Aro, Caius e Marcus. I capi dei vampiri. questi ultimi danno ordine di uccidere tutti! Perfino: Isabella e Bree. Dopo aver visto ciò, mi riprendo.
“Phoebe? Stai Bene?” mi chiede Paige.
“No, Paige abbiamo un problema!”dico. racconto la mia premonizione a mia sorella quando finisco lei esclama:
“Non possiamo, permetterlo! A nostro nipote, non piacerà! Ma i volturi non avevano un patto con Melinda Warren?”
“ si certo, non possono uccidere una Halliwell! Altrimenti, perderanno i loro potere governativo sui loro simili!”
“Quindi che si fa?” mi chiede Paige.
“prima di tutto, dobbiamo salvare le nostre nipotine! Per farlo… abbiamo bisogno: del potere del Trio! Solo il Trio, può eliminare i Volturi!”
“d’accordo, quindi… evochiamo Piper?” mi chiede mia sorella.
“si!”  
 
 
Pov. Paige
 
sono alla scuola di magia, come sempre... le lezioni sono appena terminate!
Solo adesso, mi viene in mente, che mia sorella Phoebe: è in biblioteca. Così la raggiungo,  la vedo immobile con un libro in mano.
Cavoli, sono anni, che non vedo Phoebe così assorta, così rigida sul posto. Naturalmente, so già cos’ha: una premonizione.
A giudicare, dalla sua espressione: non promette nulla di buona.
Quando Phoebe si riprende, mi spiega cosa ha visto.
Mia sorella, ha appena visto: i Volturi, uccidere quei vampiri vegetariani e  le nostre pronipoti.
Così insieme, decidiamo di eliminare: i capi dei vampiri, prima che sia troppo tardi, per quelle ragazze.
La famiglia Halliwell, ha già perso molti componenti! E’ questa volta, dobbiamo arrivare in tempo. Così con Phoebe, decidiamo di: evocare Piper.
Abbiamo bisogno del potere del Trio per eliminare i Volturi.
Prepariamo l’occorrente: accendiamo delle candele nel mio studio, disegniamo per terra: il simbolo del potere del Trio.
Ci mettiamo: una di fronte all’altra. Ci prendiamo per le mani.
Insieme, recitiamo l’incantesimo, che abbiamo sempre usato tempo fa per evocare nonna Penny. Solo che questa volta, ci concentriamo su nostra sorella: Piper.
 Infine pronunciamo l’incantesimo:
 
“Ascolta le parole della mia invocazione,
spirito dell'altra dimensione,
vieni a me in comunione,
attraversa la grande divisione.”
 
 
Quando finiamo, di pronunciare l’incantesimo, appare: una luce bianca.
 Quando la luce svanisce, lascia il posto a una ragazza!
Una ragazza: sui ventinove anni.
Una ragazza, dai lunghi capelli lisci e neri e occhi azzurri.
Questa ragazza, assomiglia molto alla mamma, ma… ha gli occhi di Viktor il padre delle mie sorelle. Lei non è Piper, lei è Prudence. Prue, la sorella maggiore di noi Halliwell! Ho sempre desiderato conoscerla.
Questa, è la prima volta che la vedo… lo sempre vista nelle foto, ma mai di persona!
 
“oddio! Prue!” esclama Phoebe, mentre abbraccia la sorella e chiede incredula:
“sei proprio tu?”
“si, Phoebe!” dice lei, la maggiore delle sorelle Halliwell. Quando si stacca da Phoebe, Prue si volta, mi sorride e si rivolge a me:
“ciao, Paige! Noi purtroppo, non ci siamo mai incontrate, io sono Prue!” riesco a solo ad annuire, poi lei mi abbraccia e io ricambio, quando ci stacchiamo Phoebe chiede:
“abbiamo sbagliato qualcosa, nell’incantesimo Prue?”
“No, non avete sbagliato niente. Piper, ha rinunciato ai suoi poteri ricordate?, non vi sarebbe stata, di.. alcun aiuto! Così ha mandato me, oltre ai suoi saluti!” dichiara nostra sorella, e continua:
“allora, ho saputo quello che succede, nel mondo mortale! E del motivo, che vi ha spinte ha evocare Piper. Che si fa?”
“dobbiamo parlare con Wyatt! E poi, insieme prenderemo, dei provvedimenti!” spiega Phoebe.

Pov. Prue
 
Sono trascorsi, molti anni dalla mia morte!
E adesso, c’è la possibilità di tornare per un breve periodo nel mondo dei vivi! Per aiutare, le mie sorelle e per salvare le mie pronipoti!
Sembra una cosa: alquanto strana, tornare nel mondo terreno.
Di solito, nessun mortale ritorna dalla morte, ma… per noi streghe, delle volte è possibile! Basta: un semplice, incantesimo di evocazione, ed è fatta.
In realtà, deve essere Piper ad andare.
Ma, serve: il potere del Trio! E, Piper tempo fa, ha rinunciato ai suoi poteri. Quindi… ha deciso, di mandare me.
“Non penso, che sia una buona idea, Piper!” dico.
“oh certo che lo è, sorellina! Io non sarei d’aiuto, visto che non ho più i miei poteri. E poi, potrai conoscere Paige!”.Già Paige, la più piccola delle Halliwell.
Mi ha sostituita, dopo la mia morte ed è stata molto in gamba.
Non ho mai avuto, modo di conoscerla. 
 Visto che: mamma, è stata costretta ad abbandonarla, dopo la sua nascita.
Ma dopo la mia morte, Piper e Phoebe sono riuscite ha rintracciarla! Perché bisognava, ricostruire il potere del Trio.
Mentre penso  a questo, ad un tratto sento due voci recitare l’incantesimo per evocare una strega perduta.
Succede tutto in fretta, si apre un portale: e Piper mi spinge verso di esso, subito dopo mi ritrovo avvolta nella luce! Nel giro di pochi secondi, mi ritrovo in una immensa stanza! 
Al centro di un cerchio, formato dalle braccia delle mie sorelle!
“oddio! Prue!” esclama Phoebe, non appena mi vede, mi abbraccia e chiede di nuovo incredula:
“sei proprio tu?”
“si, Phoebe!” dico. Dopo di che, mi stacco da Phoebe, mi volto.
Davanti a me, vedo una ragazza, sui  venticinque anni. Ha lunghi, capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce. Le sorrido, e mi rivolgo alla più piccole delle mie sorelle :
 “ciao, Paige! Noi purtroppo, non ci siamo mai incontrate, io sono Prue!” lei riesce   solo ad annuire! Evidentemente, è più emozionata di me! Così, l’abbraccio e lei ricambia.
 Ho sempre desiderato: conoscerla, è adesso che posso… adesso, che sono qui con lei, non so che dire.
Mai, mi sono trovata, in una situazione del genere!
 Forse, ho fatto bene a venire.
Certo, in poco tempo non posso costruire un decente rapporto con Paige, ma almeno ne posso, ne possiamo approfittare per conoscerci.
 quando ci stacchiamo Phoebe chiede:
“abbiamo sbagliato qualcosa nell’incantesimo Prue?”questa domanda, mi fa tornare al presente, e mi ricorda il motivo per cui sono qui!
Così, prendo un bel respiro e spiego:
“No, non avete sbagliato niente. Piper, ha rinunciato ai suoi poteri, ricordate?, non vi sarebbe stata… di alcun aiuto! Così ha mandato me, oltre ai suoi saluti!” e continuo:
“allora, ho saputo quello che succede, nel mondo mortale! E del motivo, che vi ha spinte ha evocare Piper. Che si fa?”
“dobbiamo parlare con Wyatt! E poi, insieme prenderemo dei provvedimenti!” spiega Phoebe.
Giusto! Wyatt, uno dei figli di Piper e Leo.
Dopo un po’ raggiungiamo Wyatt, Phoebe racconta della sua premonizione! dopo che nostro nipote ha ascoltato mia sorella dichiara:
“oh tesoro, voi due sottovalutiate le vostre ziette. Guarda un po’ chi abbiamo chiamato!” 
“lei è  zia Prue, vero?!”esclama Wyatt, mentre lui e il fratello, mi abbracciano.
“in persona, più o meno! Mentre voi, siete i miei nipoti giusto?”domando, mentre ricambio il loro abbraccio.
“si! Sono, i figli di Piper e Leo!” dichiara, compiaciuta  Paige
“ah, lo vedo assomigliate molto a Piper. Anche se avete entrambi, gli occhi di Leo e i poteri di entrambi secondo Piper!” dico.
In effetti, entrambi hanno i capelli castani di Piper, anche se i capelli di  Wyatt vanno quasi sul biondo, ma entrambi sono identici a mia sorella!tranne che per gli occhi.
“bene, che succede! Voleva venire Piper, ma infine si è ricordata che non ha più i suoi poteri così eccomi qua.” 
Naturalmente, so già che succede, le mie sorelle mi hanno raccontato tutto e poi da lassù ,mi sono fatta una vaga idea della situazione. Infine i ragazzi mi spiegano cosa dobbiamo fare:
“secondo la visione di zia Phoebe, i volturi uccideranno nostra nipote fra cinque giorni!” inizia Cris.
I Volturi, sono i sovrani dei vampiri. Loro, hanno il compito di far rispettare ai loro simili le loro leggi! Questo compito, lo hanno ricevuto quasi due millenni fa dagli antichi Anziani degli Angeli Bianchi!
E  visto … Wyatt adesso è il capo degli anziani, può prendere dei provvedimenti molto severi! Tipo.. eliminarli.
“e i suoi amici vampiri, più i licantropi!” aggiunge Wyatt
“dobbiamo impedirlo!” esclama decisa Paige.
“sono d’accordo! qual ‘è il piano?” chiedo
“userete il potere del Trio, su di loro!” esclama Wyatt deciso.
“ma se li elimineremo… poi ti toccherà trovare dei sostituti!” faccio notare
“tranquilla zia, so già chi saranno!”dice Wyatt e continua:
“già in passato, i Volturi hanno dato fastidio alla nostra famiglia!”
“parli di Melinda, vero?”chiedo e continuo:
“se non sbaglio, c’è un patto, no?”
“un patto, che sta per essere violato!”giusto, esiste un patto. Un patto che tempo fa, Melinda Warren, la nostra capostipite ha stipulato con loro!
Evidentemente, la nostra antenata: ha sempre saputo, che prima o poi i Volturi avrebbero tentato di uccidere qualcuno della nostra famiglia. 
“Noi dobbiamo fermarli! La nostra famiglia ha già perso molti membri prematuramente…” esclama Paige
 “ è per questo che  Andremo a Volterra e li elimineremo, con il Potere del Trio! Dopo di che, andremo a Forks  elimineremo il resto delle guardie… e infine elimineremo anche i Mollery! Nessun altro Halliwell morirà!” giusto, Isabella è l’unica erede, i figli di Cris, Phoebe e Paige sono morti anni fa. E la figlia di Wyatt, ha preso dalla madre è una mortale.  Ma la nipote di Wyatt, ha ereditato tutti i poteri che in passato ha avuto Melinda Warren più i nostri.
“d’accordo, andiamo!”
Ci prepariamo per andare, quando all’improvviso, tutti notiamo che Phoebe è immobile sul posto, un'altra premonizione. Dura circa un secondo quando si riprende esclama:
“dobbiamo muoverci, sono tutti riuniti nella sala dei troni. Stanno organizzando il viaggio per Forks!”
Così io e le mie sorelle ci prendiamo per mano,  insieme ai nostri nipoti orbitiamo a Volterra. Dritti, dritti alla sala dei troni.
 

Pov.  Aro.

Finalmente, è giunto il momento.
È giunto… il momento di partire per Forks.
È giunto il momento di eliminare, le ultime Halliwell.
L’ultima Halliwell!
Jane, ci ha appena avvertiti che i neonati sono pronti. Adesso io, i  miei fratelli e le nostri mogli: siamo nella sala dei troni. Con noi ci sono tutti i componenti della guardia.
Stiamo progettando, il nostro viaggio: per Forks. E’ tutto pronto, tutto organizzato stiamo per partire; fino a quanto non compare una luce bianca. Quando la luce scompare, lascia il posto a : Wyatt Halliwell e il fratello Cris.
Maledizione! No, questo non l’ho previsto, anche se dovevo aspettarmi una visita dal capo degli Anziani.
Dopo tutto, tre settimane fa Wyatt: mi ha inviato uno dei suoi angeli, che è morto per mano di Heidi.
Dovevo aspettarmi, una sua visita!
Ma purtroppo per me…  per noi le sorprese non sono finite:  al fianco dei due fratelli Halliwell, compiano sempre in una luce bianca: tre donne!
Sgrano gli occhi dalla sorpresa.
Visto che quelle tre donne,  per quanto io  ne so, per quanto tutti noi   ne sappiamo quelle tre  dovrebbero essere tutte… morte!
Quelle donne le ho riconosciute come: le sorelle del Trio. Mi ricompongo,  e mi avvicino a loro. Wyatt non dice niente, ma fa solo un cenno col capo alle tre sorelle, quest’ultime si prendono per mano è….
 
  Pov. Cris.
 
Io e mio fratello, con le nostre zie, siamo a Volterra.
La città dei sovrani, dei Vampiri! siamo qui perché zia Phoebe ha avuto una premonizione: secondo la quale i Volturi fra cinque giorni, uccideranno Isabella.
Così, eccoci qui.
Wyatt, ha deciso di eliminare i sovrani dei vampiri, e per farlo le zie hanno evocato zia Prue, per riformare: il potere del Trio.
Così, siamo nella residenza dei Volturi. Più precisamente siamo: al Palazzo dei Priori di Volterra, nella sala dei troni.
Qui, non solo ci sono: Aro, Marcus e Caius, anche le mogli con  l’intera guardia, ad eccezione di Jane, Alec, Felix e Demitri!
Non appena, arriviamo al centro della sala, i vampiri restano sorpresi nel vederci!
Si voltano verso di noi, Aro sta per avvicinarsi.
 Wyatt, senza alcun avviso e senza dire niente, fa cenno alle zie di pronunciare l’incantesimo. Queste, si prendono per mano.
Zia Prue in mezzo, zia Phoebe alla sua destra.. infine zia Paige alla sua sinistra   dopo di che zia Prue esclama:

"Prudence, Penelope, Patricia, Melinda,

“Astrid, Helena, Laura e Grace.”continua zia Phoebe

“Potere dell'amore e della grazia, “ dice zia Paige

“potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone, se puoi!"esclamano tutte insieme.

Con quest’ultima frase,  Volturi svaniscono nel nulla!
 
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Di nuovo insieme! ***


 
 
Capitolo quattordici
 
 
Di nuovo insieme
 
 
Pov.  Bella
 
 
Sono a casa con Bree.
Io e mia sorella stiamo preparando la pozione, che nonno Wyatt ci ha consigliato. Questa pozione, serve a bloccare i poteri di un demone. Noi la prepariamo per Lauren.
Nonno Wyatt, ci ha dato delle istruzioni, prima blocchiamo i poteri di Lauren: per renderla mortale, dopo pronunciamo l’incantesimo per spedirla direttamente sul piano astrale. Il  piano astrale: è la dimensione dove finiscono i demoni eliminati! 
“secondo te funzionerà, Bells?” mi chiede Bree. Mentre prende una fiala:  
“certo che funzionerà, sorellina!” dico io, mentre prendo  gli ingredienti che ci servono.
 
“eccola, lo Trovata!” esclama Bree. Mi avvicino a lei e  mi porge la fiala,
“io leggo tu prepari!” dice mia sorella, mentre afferra Il libro delle Ombre.
“intanto ci vuole una goccia d’acqua!”legge Bree.
“Fatto! E adesso?” chiedo,
“Radice di zenzero!”esclama mia sorella, prendo l’ingrediente   e lo metto nella fiala, quando finisco Bree continua a leggere le istruzioni:
“Agita l'acqua con vigore per 200 battiti di cuore!”
“Fatto, adesso?”chiedo
“poi aggiungi un pezzetto di dente di leone,
e un pugnetto di centonchio! Hai fatto?” mi chiede Bree, io annuisco solo 


“Bene. Adesso, dobbiamo aspettare che si raffreddi, e diventi rosso sangue!”
“ok!” dico mentre passo la fiala con la pozione, a mia sorella.
Nel frattempo, bussano alla porta!
“chi sarà? Seth?” chiedo,
“no, sorellina è di ronda!” spiega Bree.
Vado ad aprire, ed ecco che davanti la porta mi ritrovo, Edward.
“ciao, che ci fai qui? non è ancora presto?” chiedo.  
Lui, mi guarda preoccupato e non risponde.
Sembra, quasi sul punto di piangere.
Ma so… che non può! C’è qualcosa sotto, che lo preoccupa e non vuole dirlo, così esasperata esclamo:
“che succede?”  Edward, resta lì impalato, a guardarmi senza aprir bocca.
Sembra… quasi che lotta, contro se stesso  per dirmi ciò che deve!
Non lo biasimo, visto che quando: ho avuto quella premonizione sul mio futuro, ho quasi tentato di eliminarlo. Se Bree e la sua famiglia, quella sera non sarebbero stati lì con me: molto probabile.. ci sarei riuscita!
Per non parlare, di come mi sono rivolta a lui domenica, quanto ho avuto la premonizione sul conto  di Lauren!
Mentre penso a tutto ciò, non mi accorgo, che Edward è più vicino a me!
E senza, che me ne rendo conto mi ritrovo stretta fra le sue Braccia.
Fino a quando, le sue labbra incontrano le mie!
All’inizio voglio, tento di usare uno dei miei poteri, per allontanarlo da me!
 Ma quando, il bacio diventa più profondo, ad un tratto mi rivedo nel futuro.
Mi rivedo nel futuro,  e tengo fra le braccia: quella bellissima, speciale bambina.
Ad un tratto: rivedo, il suo bel visino:
la sua carnagione bianca, come se fosse fatta di porcellana; come il mio Edward!
 I suoi capelli ricci e bronzei; sempre come quelli del mio unico Amore!
E  gli occhi… intenso color cioccolato: come i miei!
                                                                                                                
Così, infine: anziché allontanarlo da me,  o peggio… eliminarlo: ricambio, il suo bacio!
Ci stacchiamo, solo perché, quell’impertinente di mia sorella: ci interrompe, fa chiasso  e inizia ad urlare:
“FINALMENTE!!!!!!!” io e Edward, ci stacchiamo immediatamente. Lui sorride, a mia sorella ed io sono tutta rossa, per l’imbarazzo.
“Bree!” Esclamo, sempre rossa in volto, e continuo:
“da quando, sei qui?”
“da un po’!” dice lei, e continua con sguardo furbetto e urla, come una matta:
“eri talmente impegnata, che non ti sei… anzi no, non vi siete accorti di meeee! Aspetta, che mamma e Phil lo vengano a sapere…”
“Bree…” la riprendo. Ma quella piccola  streghetta impertinente, continua senza farmi finire:
“anzi no, aspettate che Emmett e gli altri, lo vengano a sapere!”
“temo che… per quello, sei già in ritardo!”esclama Edward, divertito dalle urla di mia sorella. Insomma, da quando in qua, lui e quella peste sono complici!
A questo mio pensiero, Bree torna seria e dichiara:
“io non sono, sua complice!”
“e allora, perché urli?” chiedo.
“perché ero stufa  sorellina: di dover scappare, ogni volta che i suoi fratelli ti consigliavano di chiarire con lui! E poi… ammettilo: tu non hai mai, smesso di amarlo!”spiega la peste conosciuta come Bree.
“quindi, non ti dispiace che noi due…”inizia Edward
“vi rimettiate insieme?” lo interrompe Bree, e continua:
“No, non mi dispiace! Ma ti avverto. Prova a mollare nuovamente mia sorella, senza una valida motivazione, e ti giuro sulle mie antenate, che verrò a trovarti e ti eliminerò senza pensarci su troppo! Hai capito, Edward Anthony Mersen Cullen?” cavoli, questa si è che una vera e propria minaccia!
“Hai la mia parola, Bree Tunner Halliwell! Non lascerò, più tua sorella senza una valida motivazione!” a questa sua affermazione, lo guardo negli occhi, mi avvicino a lui e chiedo:
“ne, sei sicuro?”
“Si!” dice lui, mentre mantiene i suoi occhi dorati sui miei.
 “Guarda che Bree, ne sarebbe capace di eliminarti!” gli faccio notare.
“Non succederà, più. Mi dispiace per come ti ho lasciato… credevo di fare il tuo bene… e…”
“Non importa più, ormai è passato!” detto ciò, questa volta, sono le mie labbra per prime ad avvicinarsi alle sue.

“OK! Adesso basta!” interviene di nuovo, Bree! Questa volta le lancio un occhiataccia. Lei, per tutta risposta, si giustifica così:

“siete, davanti alla porta!  È per di più, avete davanti una minorenne! E abbiamo altro fare, non è già tardi? dobbiamo andare, altrimenti mamma va nel panico!”
Giusto, Renèe! Mamma, Sue e Billy durante la battaglia, per stare più al sicuro devono andare alla scuola di magia. Ordini, di nonno Wyatt! Almeno io e mia sorella, possiamo stare tranquille!
“hai ragione, andiamo o mamma si preoccuperà! Prendi il Libro delle Ombre, lo diamo Phil! Si è già raffreddata la pozione?” chiedo infine, mentre entro in casa preceduta da Bree e seguita dal mio Edward.
“si, guarda, è rosso sangue!” dice la peste, mentre mi mostra la fiala.
“che cos’è?” chiede Edward.
“tranquillo, non è sangue! È una pozione.” Dichiara Bree.
“hai preso tutto?”chiedo.
“si, tutto! Gli incantesimi, li sappiamo a memoria!”
“andiamo!” prendo per mano Bree, mi guardo intorno per l’ultima volta  afferro la mano del mio Edward e…. insieme orbitiamo a casa Cullen!
 
 
Pov. Edward


Tra qualche ora, dobbiamo affrontare: l’esercito dei neonati, creato da Victoria!
Mentre: Bella e la piccola Bree, devono affrontare da sole Victoria e Lauren. Questa situazione, non piace!
Non mi va, di lasciare Bella e sua sorella, nelle mani di Victoria!
So, che adesso Bella non è più una semplice umana: ma una strega, una strega molto dotata!
 So che lei e  la sorella, sono in grado di  eliminare Victoria… ma ho sempre paura.
Paura,  per la sua sicurezza! Per la loro sicurezza.
Solo adesso, mi pento di ciò che ho fatto mesi fa.
 Solo adesso, mi pento di non aver dato retta… ai miei fratelli!
Perfino Rosalie, in poche settimane è riuscita: ha costruire un buon rapporto con Bella, e con la piccola Bree!
Credo che adesso, è giunto il momento di risolvere questo malinteso. Ormai ho deciso, devo parlare con Bella!
Così esco dalla mai stanza, scendo le scale. Ad aspettarmi, al pian terreno vi è quel folletto pestifero, conosciuta anche  con il nome: di Alice!
Mi sorride, evidentemente ha visto le mie intensione. Difatti,  mi mostra cos’ha visto. Le leggo nella mente, la sua visione è chiara e nitida! Nella sua mente ci sono io  e Bella a casa di quest’ultima… ci baciamo! Dopo di che sempre con la mente mi dice:
“finalmente questa famiglia, tornerà ad essere felice! Muoviti, al tuo ritorno voglio che lei sia al tuo fianco!”. Le sorrido e esco di casa, inizio a correre e mi fermo davanti la porta di casa Swan. Busso alla porta, e sento la voce di Bella che domanda alla sorella:
“chi sarà? Seth?”
 “no, sorellina è di ronda!”  le spiega Bree.
Sento che qualcuno viene ad aprirmi, ed ecco che davanti la porta mi ritrovo… lei!
La mia Bella.
 Il mio angelo, l’unica ragione della mia esistenza.
Mi guarda sorpresa, evidentemente non si aspettava di vedermi qui!
“Ciao, che ci fai qui? Non è ancora presto?”  mi chiede. 
 Io la guardo, e non dico niente! Che devo dirle? Ultimamente ogni volta che provo ad aprir bocca, mi urla contro. Infine esasperata, chiede di nuovo:
 “che succede?”   resto lì impalato, a guardarla senza aprir bocca. Non so proprio che fare come iniziare il discorso. Fino a quanto… non mi torna in mente la visione, che mi ha mostrato Alice!
 Così mi avvicino a lei, sempre di più… fino a quanto non avvolgo la sua vita con le mie braccia. E senza alcun preavviso, le mie labbra incontrano le sue. All’inizio, lei è rigida.
 Sembra anzi no, credo che vuole proprio per non dire che… tenta di usare uno dei suoi  poteri, per allontanarmi  da lei!
 Ma quando, il bacio diventa più profondo, ad un tratto ricambia! Credo che la visione di Alice si è appena avverata!
 
Ci stacchiamo, solo perché… la piccola Bree inizia ha urlare e saltellare, sembra
proprio Alice:
 “FINALMENTE!!!!!!!” io e Bella ci stacchiamo immediatamente, sorrido a Bree! Mentre la mia Bella, è tutta rossa per l’imbarazzo. Sono mesi, che non la vedo arrossire così.
“Bree!” la riprende Bella, sempre rossa in volto e continua:
“da quando sei qui?”
“da un po’!” dice lei, e continua con sguardo furbetto a urlare:
“eri talmente impegnata, che non ti sei… anzi no, non vi siete accorti di meeee! Aspetta che mamma e Phil lo vengano a sapere…”
“Bree…” la riprende nuovamente la sorella; ma la piccola  streghetta continua senza dare il tempo alla sorella finire la frase:
“anzi no! Aspettate, che Emmett e gli altri lo vengano a sapere!”
“temo che per quello sei già in ritardo!”esclamo, divertito dalle urla della piccola Halliwell .
Ma all’improvviso la piccola strega, si fa seria. E rivolta alla sorella, esclama in tono deciso:
“io, non sono sua complice!” evidentemente, Bella l’ha pensato. A quanto pare uno dei poteri della piccola Bree: è sentire e comunicare con altre streghe; e ultimamente, da quanto ho capito sente anche i pensieri di qualsiasi altra creatura.
“e allora, perché urli?”  le chiede la sorella
“perché ero stufa  sorellina: di dover scappare, ogni volta che i suoi fratelli ti consigliavano di chiarire con lui! E poi… ammettilo: tu non hai mai, smesso di amarlo!”
 “quindi, non ti dispiace che noi due…”inizio io. Ma la piccola, mi interrompe e chiede:
“vi rimettiate insieme?” io annuisco.  E lei, riprende:
“No, non mi dispiace! Ma ti avverto, prova a mollare nuovamente mia sorella, senza una valida motivazione.. e ti giuro sulle mie antenate, che verrò a trovarti e ti eliminerò senza pensarci su troppo! Hai capito, Edward Anthony Mersen Cullen?” cavoli, è brava a minacciare la ragazza! Sembra quasi Alice, anche mia sorella ha talento con le minacce!
“Hai la mia parola, Bree Tunner Halliwell! Non lascerò, più tua sorella senza una valida motivazione!” a questa mia affermazione, Bella mi guarda dritto negli occhi, si avvicina  a me e chiede:
“ne sei sicuro?”
“Si!” dico solo e mantengo, i miei occhi sui suoi.
 “Guarda che Bree, ne sarebbe capace di eliminarti!” mi fa notare, lo so ..
“Non succederà, più. Mi dispiace per come ti ho lasciato… credevo di fare il tuo bene… e…” inizio a scusarmi, ma lei mi interrompe:
“Non importa più, ormai è passato!” detto ciò, questa volta sono le sue labbra per prime ad avvicinarsi alle mie.

“OK! Adesso basta!” interviene di nuovo, Bree!  Beccandosi, un occhiataccia, dalla sorella! Per tutta risposta, la streghetta si giustifica così:

 
“siete davanti alla porta!  È per di più, avete davanti una minorenne! E abbiamo altro fare, non è già tardi? Dobbiamo andare, altrimenti mamma va nel panico!”
Bella, le da ragione.
 Infine, prendono il Libro delle Ombre, la pozione che hanno preparato e insieme orbitiamo a casa mia!
Appena arriviamo, ovviamente abbiamo gli occhi addosso di tutti!
 Nel frattempo, arriva Renèe insieme al marito. Con loro tesi ci sono Billy Black e la mamma di Seth!
Quest’ultimi insieme alla signora Halliwell, durante la battaglia staranno alla scuola di magia su ordine del nonno di Bella ossia: il Capo degli Anziani degli Angeli Bianchi! Così, vedo Bella e la piccola Bree salutare Renèe:
“fate attenzione! Tutte e due!” dice la signora Halliwell, mentre si rivolge alle figlie.
“tranquilla mamma!” la rassicura Bree,
“presto, sarà tutto finito!” aggiunge Bella,
“ e questo: sarà solo, un brutto ricordo!” riprende Bree.
“stia tranquilla, Renèe le ragazze con noi sono al sicuro!”  la consola mamma. Ma naturalmente Bree, ribatte e scatena le risate di tutti i presenti:
“voi siete al sicuro con noi due!” infine le ragazze abbracciano la madre e il loro Angelo bianco dopo di che quest’ultimi  orbitano via.
 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La battaglia ***


 
 
 Capitolo quindici



La battaglia
                                                                                                  
 
Pov. Esme.
 
Dopo molte settimane, finalmente vedo Edward e Bella insieme! Da tempo, avevo perso la speranza: di poter rivedere, i miei due figli di nuovo insieme!
Si, anche Bella è mia figlia! L’ho sempre, considerata una figlia, dal primo giorno che Edward l’ha portata in casa… anzi no, mi correggo ho iniziato a considerare Bella una figlia: prima ancora di conoscerla! Ma non solo Bella, ormai fa parte della famiglia, anche la piccola Bree. Quella piccola streghetta, che all’inizio ha sempre avuto paura di noi, adesso si trova a suo agio. Va d’accordo con tutti i miei figli! E ci ha conquistati tutti con semplicità e con i suoi scherzi. In un modo a nell’altro: scherza sempre con tutti, come poco fa anche se di come ha pronunciato la frase:
“ siete voi, al sicuro con  noi due!”  mi è sembrata molto seria. Ma, seria o no, è ancora una bambina. Una bambina, che anche lei, come tutti noi, ma in particolar modo come Bella: ha sofferto a causa di Victoria.
 Sono settimane, che il povero Charlie… il padre di Bella, è morto per mano di Victoria!
Sono settimane, che la nostra famiglia su richiesta di Bella: si è unita al branco dei licantropi. Il tutto, per riuscire come dicono Bella e Bree: ha eliminare Victoria e il suo esercito.
Ma tre giorni fa, le cose sono peggiorate. Mia figlia: Alice, ha avuto una visione. Victoria, si è unita e collabora con Lauren, un demone.  o meglio un Angelo Nero a detta delle sorelle Halliwell. Sia che Victoria e Lauren, vogliono la morte di Bella.
Secondo la visione di Alice, lo scontro si  svolge, proprio in questa radura proprio adesso.
“Alice, sei sicura che avverrà qui?” chiede Bella.
“SI, abbiamo ancora… mezz’ora di tempo!” dice Alice, nel frattempo arrivano i licantropi. Ad un tratto, Bella rimane immobile sul posto, con lo sguardo perso nel vuoto, sembra quasi Alice. La piccola Bree, se ne accorge per prima,  la raggiunge. Non appena Bella si riprende, Bree domanda:
“che hai visto?”
“arrivano, ma Victoria non c’è!”
“cosa? Ma perché? Ha dato inizio, a tutto questo proprio lei e adesso… ha paura?” chiede Emmett deluso, come se questo fosse un gioco.
“No, ci aspetta, alla nostra radura!”spiega Bella.
“andiamo, allora!” esclama, decisa Bree.
“No! Da sole, non andate da nessuna parte!” dichiara Edward, con tono autoritario e continua:
“ non vi lascerò, da sole! So che siete pronte, e che insieme siete in grado di eliminarli, ma loro sono in tre, voi siete in due! E da sole, non andate!” mio figlio ha ragione.
“e che vuoi fare?” chiede Bree.
“vengo con voi!” esclama Edward.
“ ma loro… hanno bisogno di te!” gli fa notare Bella, e continua:
“non puoi lasciarli da soli, è giusto che stai con loro!”
“tranquilla! Bella, siamo numerosi c’è la faremo, l’ho visto! Fidati, andate!” interviene Alice.
“d’accordo!” così non molto convinta, la piccola Bella prende per mano Edward e la piccola Bree e insieme orbitano via. Nel frattempo, arrivano i neonati. E come ha previsto Alice, di Victoria e del demone nessuna traccia.
 
 
Pov. Jasper
 
Siamo nella radura della visione di Alice.
 Edward,  Bella con la piccola Bree, sono andati in un'altra radura. Bella, ha visto che Victoria le aspetta laggiù, insieme  al demone e un altro dei suoi neonati.
Intanto, arriva il suo esercito. Questi vampiri, hanno subito la trasformazione da qualche mese. Ma non è difficile eliminarli, noi e il branco siamo più di loro.
 
Eccoli che arrivano, corrono verso di noi.   Sono concentrati: non sul combattere contro di noi, ma sulla caccia! Lo sento delle loro emozioni! Hanno sete, e fretta, e per quanto possono essere più forte di noi e dei licantropi, allo stesso tempo li rende deboli. Non sarà difficile eliminarli, visto che non sono abbastanza concentrati.
Difatti, non si sono ancora accorti: che i lupi, sono nascosti nella boscaglia.
Arrivano tutti nella radura e corrono, molti vengono attaccati alle spalle dai lupi.  Jacob, Paul e Sam, nel giro di pochi minuti, ne eliminano uno a testa.
Esme e Carlisle, insieme ne eliminano: tre di fila uno dopo l’altro. Emmett e rosalie, ne eliminano altri due.  
Alice e io ci dividiamo. Uno tenta di prendere alle spalle Alice, ma il mio piccolo folletto se ne libera subito e con l’aiuto di Leah, insieme lo smembrano. Nel giro di pochi secondo velocemente ne elimino tre.  Dopo quasi mezz’ora  dei neonati non resta che cenere. Tutti tranne una, che si è arresa e Carlisle ha voluto risparmiarla.
“non credo, che sia una buona idea!” esclamo.
“si invece, Jasper! Si è arresa, e noi… non uccidiamo chi non ci fa del male!” mi fa notare Carlisle.
“Carlisle ha ragione Jazz. E poi, Bella sarebbe d’accordo. non l’hai riconosciuta è Angela Weber!” certo che l’ho riconosciuta. Sono solo preoccupato,  visto che è una neonata può in qualunque momento attaccare: Bree e Bella che sono umane.  Per quanto riguarda Bella, un morso da parte di uno di noi, può costarle la vita visto che è un mezzo Angelo bianco.
Ma la fortuna, è dalla parte di Angela. La maggioranza vince, tutti sono d’accordo che la neonata non deve essere eliminata. Rosalie si è parata davanti a Angela con Esme. Emmett e Carlisle proteggono le loro compagne.
“Jazz, fidati, non succederà niente. Angela starà buona! Vero?” La neonata annuisce.
“d’accordo!” dico solo. Alice è sicura di ciò che dice,  e se lei è certa che la neonata è in grado di resistere all’odore del sangue umano… mi fido del mio folletto. E spero che Angela, non ci crea problemi.
 
Pov. Angela
 
Oggi Lauren e Mike, ci hanno presentato la nostra creatrice! Si chiama Victoria, ed è più matta di Jessica, Mike e Lauren messi insieme.
La cosa che mi stupisce, e che: gli altri credono, alle cretinate che sparano quelle due! Quando dico quelle due, intendo: Lauren e Victoria!
Può essere che Jess e Mike: hanno totalmente perso il nume della ragione?
Quelle due squilibrate, perché è ciò che sono. Due matte, ecco cosa sono!
 Quelle due, vogliono: che noi, tutti noi combattiamo contro altri vampiri  più adulti più forti e più controllati  di noi tutti messi insieme, mentre… Victoria e Lauren: trasformano Bella Swan!
Da quello che ho capito: è per questo, che siamo qui. Victoria, vuole trasformare Bella Swan! Forse l’unica amica sincera, che ho mai avuto nella mia prima vita da umana. E a quanto pare, gli altri vampiri, quelli  che noi dobbiamo combattere non sono altro che i Cullen!
Secondo me, è un vero e proprio suicidio.
Ma insomma, può essere che sono l’unica che pensa: che tutto questo è sbagliato? Io, odio essere ciò che mi hanno costretta a diventare. E per me, è puro egoismo, trasformare qualcuno soprattutto con l’inganno.
 È questo è il motivo: per cui mi tiro indietro. Li seguo si, ma solo per non farli insospettire.
Dopo di che, quando tutti sono impegnati nel suicidio: io vado via. Così imito gli altri. Inizio a correre, e rallento un po’. Quando sento le urla dei miei… chiamiamoli pure: “compagni”, mi fermo di colpo, e da lontano vedo ciò che succede.
Avevo ragione, è un suicidio!
 Difatti, i Cullen, con l’aiuto di enormi: “lupi”? Nel giro di poco tempo, eliminano i miei ex compagni.
Se la sono cercata, penso. Così piano, piano senza farmi notare mi allontano, ma alle spalle mi ritrovo il dottor Cullen e la moglie.
Molto probabile: se provo a scappare mi riprendono e di sicuro rischio di fare la fine: di quella stupida di Jessica e degli altri!
 Così resto ferma, e non mi muovo!
I  figli dei signori Cullen,  anche se sono dei vampiri, hanno frequentato la scuola insieme a degli umani. E visto che: il capo famiglia è un medico, vuol dire che non sono pazzi come Victoria, insomma se sto buona… probabile mi lasciano andare. I due vampiri si guardano, non sanno che fare! Forse, si aspettano un attacco da me, che non arriva. Infine, il dottor Cullen mi propone:
“se ti arrendi, non ti elimineremo!” arrendermi, io non ho mai voluto partecipare a tutto questo, così annuisco.
“non credo, che sia una buona idea!” esclama, Jasper Hale.
“si invece, Jasper! Si è arresa, e noi… non uccidiamo chi non ci fa del male!” gli  fa notare il dottore.
“Carlisle ha ragione Jazz. E poi… Bella sarebbe d’accordo. non l’hai riconosciuta è Angela Weber!”gli fa notare Alice Cullen.
Jasper Hale, sembra non fidarsi.
Intanto  gli altri Cullen, tipo la signora Cullen e Rosalie Hale: si parano davanti a me, mentre il dottor Cullen e Emmett si parano il primo davanti alla moglie l’altro davanti a Rosalie. Infine, Alice riesce a convincerlo:
“Jazz, fidati, non succederà niente. Angela starà buona! Vero?” annuisco. Non capisco perché non si fida?
“d’accordo!” dice, infine Jasper Hale e continua:
“siediti li, e non muoverti. Altrimenti, farei la fine degli altri!” stronzo, mi limito solo a pensare. Meglio essere prudenti, io sono sola loro sono in cinque, possono cambiare idea anche se non sembrano cattivi.
Dopo circa cinque minuti, compare una luce bianca. Quando la luce scompare lascia il posto a : Edward Cullen, Bella e un'altra ragazzina sui quindici anni. Non appena compaiono Rosalie e Emmett si parano davanti a Bella e alla ragazzina. Mentre Jasper, torna vicino a me e ordina in tono quasi minaccioso:
“mantieni il respiro!”  faccio come dice, dopo avergli dato  di nuovo mentalmente dello stronzo.
 
 
Pov. Bree.


Finalmente, mia sorella e Edward: hanno deciso di rimettersi insieme!
il vampiro, poteva pensarci prima però!
Non ne potevo più, di scappar via ogni volta che i fratelli Cullen, consigliavano a Bella di parlare con Edward e chiarire! 
Solo che adesso, non abbiamo tempo per festeggiare come si deve; visto che oggi è il giorno previsto da Alice… il giorno di affrontare Victoria, Lauren e quell’altro vampiro! Abbiamo preparato la pozione che Wyatt, il capo degli anziani  non che il nonno di Bells, ci ha consigliato di usare contro Lauren.
Io e bella, abbiamo un piano ben preciso, e organizzato dal nonno mia sorella! Prima, con la pozione togliamo i poteri a Lauren.
La rendiamo umana, dopo di che la spediamo dritta, dritta sul piano astrale:una dimensione dove finiscono tutti i demoni eliminati.
Dopo di che: con i miei poteri, avvolgiamo Victoria nel fuoco e pronunciamo l’incantesimo che tempo fa; la nonna e le zie di mie sorella hanno usato contro le arpie. Un'altra specie di vampiri, estinti!
Così dopo aver salutato e rassicurato mamma,  siamo nella radura vicino a casa Cullen. Qui, aspettiamo Victoria,  il suo esercito di vampiri e Lauren. Ma ad  un tratto Bella, ha un'altra premonizione. Quando si riprende, dice che Victoria l’altro vampiro e quella Lauren ci aspettano: nella radura dove mia sorella ha scoperto la vera natura di Edward. Infine lasciamo la famiglia Cullen e i licantropi.  Con Edward orbitiamo i quella radura.
 
 
 
 
 
Pov bella
 
Ho appena avuto, un ‘altra premonizione.
Sono stata costretta, a lasciare i Cullen e i licantropi da soli contro l’esercito dei vampiri, per orbitare con mia sorella e con Edward nella nostra radura. Li ad attenderci ci sono Victoria, Lauren e Mike.
Spero tanto, di riuscire a salvare Mike..
Lui in tutta questa storia, è solo una vittima.
Siamo appena arrivati,al centro della radura. Dei nostri nemici, ancora non vi è nessuna traccia!
Bree è al mio fianco, mi tiene per mano è lo stesso vale per Edward. All’improvviso arriva Victoria, seguita a ruota da Mike e Lauren.
“bene, bene…” esclama Lauren, con un sorrisetto maligno e continua:
“guarda un po’ chi abbiamo… Bella Swan o preferisci essere chiamata Bella Halliwell?”
“ma tu guarda, Mike.. con lei c’è anche Edward Cullen… lui ti ha rubato la ragazza! Che aspetti? Fa quello che devi, dopo lei sarà tua…” lo incita Victoria.
“Io non sarò, mai sua. Mike, vattene. O sarò costretta, ad eliminarti proprio come farò con le tue amiche!” dico
“non l’ha ascoltare, quello che dice non è vero Mike… Edward le controlla la mente! Al momento quel dice… lo dice perché è Edward a manipolarla….” Esclama Victoria e continua:
“per questo motivo, lei ha scelto lui! Non ha avuto scelta, è stata costretta!”
“IO leggo nel pensiero Mike. Victoria e Lauren, ti stanno usando… per arrivare a Bella! Sono loro, che al momento ti stanno manipolando!”
“non è vero, non dargli ascolto… e fa quello che devi…”
“se lo farai, lei morirà! Victoria non ti ha detto tutta la verità, Bella è un Angelo Bianco, il morso di un vampiro le sarà letale! Da retta, a Bella… Mike vai via.” Tenta di convincerlo Edward.
 “Non è vero Mike! Non dargli ascolto, lui la vuole per se!” dice Lauren persuasiva.
Con questa ultima frase da parte di lauren, Mike, si lancia contro di noi!
Ne io, ne Bree  non facciamo in tempo a tentare di difenderci, perché: Edward con un forte ringhio, si  para davanti a noi e blocca Mike. Nello stesso istante, Victoria corre in aiuto di Newton. I due vampiri lottano contro Edward, contemporaneamente. Nel frattempo, Bree mi avverte mentalmente:
-Edward mi ha appena detto di non preoccuparci. E’ un diversivo, ci consentirà di eliminare Lauren!-
-quindi vuole darci il tempo di …- inizio sempre mentalmente, ma Bree finisce la frase per me
-eliminare quel demone!-
-ok, sei pronta?- chiedo mentalmente, mia sorella annuisce.
Intanto davanti a noi, Lauren ride soddisfatta e esclama:
“di un po’ Bella, dicono che sei una strega molto potente. Più potente perfino del Trio! Vediamo se è la verità!” ad un tratto, tra le sue mani appare una balestra e continua:
“dicono che per voi Angeli bianchi, le nostre frecce velenose sono letali! Vediamo se è vero!”  dopo di che scaglia una freccia. Prontamente Bree, la incenerisce; ma questo non ferma Lauren. Difatti  l’angelo nero, ne rilancia tre consecutive. Con la telecinesi le rispedisco in dietro ma quel demone: riesce ad evitarle. E ne rilancia altre quattro. Le incenerisco, con uno dei poteri di nonna Piper. Nel frattempo con la coda dell’occhio mi accorgo che Edward è più tosto in difficoltà! Così blocco il tempo, funziona solo con i vampiri, ma non per Lauren. Che guarda incredula i tre vampiri bloccati.
-adesso Bree… mentre che è distratta- comunico mentalmente e continuo:
- presto la pozione-
Bree lancia la pozione, verso Lauren. La centra in pieno.
“che cos’è questa cosa?” chiede l’angelo nero, e continua:
“che volete fare… credi davvero che questa cosa vi salverà la vita Halliwell!” e di nuovo scaglia una freccia. Ma mentre provo a bloccarla svanisce nel nulla e Lauren cambia aspetto, ritorna umana. Sorrido all’ex Angelo nero e esclamo:
“quella cosa: era una pozione!”
“una pozione, che ti ha bloccato i poteri…!”la avverte Bree.
“Ti sei divertita? Con le tue frecce? Spero di si!” dico e continuo
“adesso però, tocca a noi divertirci! Vero sorellina?” Lauren è incredula a ciò che abbiamo appena detto. È esclama minacciosa:
“  maledette me la pagherete!” corre verso di  noi, povera stupida! Che vuol fare? Con la telecinesi la scaglio contro un tronco, si rialza e viene contro di noi questa volta è Bree a bloccarla. Con la pirocinesi, la circonda con il fuoco per non farla scappare.
Allo stesso tempo, sblocco  Edward e gli altri.
Libero il mio bel vampiro, dalla presa di Mike e Victoria; uso nuovamente il mio potere su quest’ultimi e li blocco tranne la testa.
Il tutto, per farli assistere all’eliminazione della loro amica e… per far capire a loro ciò che li aspetta. Nel frattempo, Edward ci raggiunge,un po’ confuso. Io e Bree ci prendiamo per mano e insieme pronunciamo:
"Demone di fuoco, essere del male,
ti confiniamo per sempre nel piano astrale." Lauren svanisce nel nulla.
Fatto ciò, mi volto verso Mike e Victoria. Entrambi, mi guardano ad occhi sgranati. Soprattutto Mike, che esclama:
“che le avete fatto?”
“l’abbiamo eliminata!” esclama Bree,  con un alzata di spalle.
“perché?” chiede
“ voleva ucciderci!” spiega Bree gelida.
“No, noi volevamo darvi l’immortalità!” dice Mike scuote la testa.
-di un po’ sorellina, era così credulone anche da umano?- mi chiede Bree,
-peggio- le rispondo mentalmente.  
“ Newton, voleva ucciderci. Tu non lo sai… Victoria ti ha trasformato… per uccidermi. Come ti ha spiegato Edward, io sono un Angelo Bianco… un vostro morso, mi è letale!” dico e continuo:
“e tanto per la cronaca, Edward non mi ha manipolato… tutto quello che ho fatto fino ad ora lo fatto di testa mia. E visto che, tu insieme a Victoria hai tentato di eliminare il mio Edward, farete entrambi la stessa fine di Lauren!”
“no… io non lo sapevo!” dice Mike
“ti avevo avvertito, Mike! Anche Bella ti aveva avvertito!” gli fa notare Edward,.
“adesso la pagherai Victoria, per tutto il male che hai fatto!” dice Bree, mentre circonda i due vampiri con il fuoco. Nel frattempo li sblocco, e Bree alza sempre di più le fiamme in modo che i due non possono fuggire in nessun modo. Io e mia sorella ci prendiamo per mano prima di pronunciare l’incantesimo:
“Non puoi farlo Halliwell…” esclama Victoria,
“oh si che posso! Tu hai voluto tutto questo!” dopo di che io e Bree pronunciamo l’incantesimo:
"Gli artigli del male
siam qui per stroncare
il demone così per sempre scompare."
Le fiamme create dal potere di Bree, si alzano sempre di più e avvolgono del tutto i vampiri.
Quando finiamo di pronunciare l’incantesimo, dei due vampiri non resta niente.
Così imparano, a sfidare le sorelle Halliwell!
Soddisfatta, guardo mia sorella che mi sorride, poi guardo Edward lui ricambia il mio sguardo e io esclamo:
“eri seriamente in difficoltà! Per questo vi ho bloccati, non farlo più…” lui mi sorride, si avvicina e mi da un bacio a fior di labbra, dopo di che dico:
“meglio andare dagli altri, forse hanno bisogno di aiuto!” prendo per mano mia sorella e il mio Edward, insieme  orbitiamo dagli altri.
Trovo la mia famiglia integra, vuol dire che abbiamo vinto.  
Quando ci vedono apparire: Emmett e Rosalie, si parano davanti a me e a mia sorella.
“ma che succede?” chiedo.
“Angela Weber, si è arresa…” mi comunica Edward. Fantastico penso…
“davvero?” chiedo. Oltrepasso Emmett e Rosalie, che mi guardano allibiti. Raggiungo Angela, e mi ritrovo davanti Jasper:
“può essere pericoloso!”dice in tono protettivo.
“No, che non lo è!” esclama Bree, al mio fianco e continua:
“ha ucciso solo una volta, e per nutrirsi ha rubato alla banca del sangue, vero?”
“si è vero ho ucciso una volta sola, solo perché mi a hanno costretta!” dichiara Angela e continua:
“io non volevo questo! Lauren mi ha ingannata..”
Tutti i Cullen la guardano allibiti.
“Lei non voleva combattere…”inizia Bree.
“volevo andare via.. poi voi mi avete trovata e il dottor Cullen mi ha proposto di risparmiarmi se mi sarei arresa.”
“si sento che sei sincera! Ma Bella è pur sempre una neonata potrebbe..”
“no, non lo farei mai… lei è mia amica,  voglio solo andare via!” dice Angela.
“che ne dici invece, di restare con noi! Unisciti a noi, cara. Adotterai la nostra dieta, ti nutrirai di sangue animale, come noi! E farai parte della nostra famiglia!” le propone Esme, in tono materno.
Angela sgrana gli occhi dalla sorpresa.
“sangue animale?” chiede e continua:
“e per questo che voi.. vivete tranquilli con gli umani?”
“si cara, certo non potrai subito inserirti fra gli umani, ma fra qualche anno potrai vivere a contatto con loro! E fra qualche tempo, i tuoi occhi non saranno rossi ma dorati! È il sangue animale che da questo colore ai nostri occhi.” le spiega Carlisle.
“accetto!” dice subito Angela. nel frattempo, lo sguardo della mia migliore amica Alice, si perde del vuoto: un'altra visione. Quando si riprende Edward, emette un leggero ringhio e poi comunica:
“I Volturi, stanno arrivando!”
“potevano, venire fra un mese!” esclama Bree scocciata.
“chi sono i Volturi?” chiede Angela.
“sta tranquilla,  andrà tutto bene! Ormai fai parte della famiglia.” Le dice Carlisle.
 
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Un aiuto inaspettato. ***


 
Capitolo  sedici
 
Un aiuto inaspettato.
 
Pov. Carlisle
 
Siamo in una radura, vicino casa nostra; con noi c’è l’intero branco di licantropi Bella e la sorella Bree.
Siamo qui, perché finalmente dopo settimane di tensione e di preoccupazione, ci siamo liberati: dell’esercito di vampiri neonati, e a quanto pare anche di Victoria e del demone.
Alla nostra famiglia, si è appena aggiunta Angela Weber. Una dei neonati di Victoria. A quanto pare la giovane vampira, non ha mai voluto nutrirsi di sangue umano, ha ucciso solo una volta; dopo di che anziché di uccidere umani per mantenersi in vita: ha preferito rubare alla banca del sangue! Naturalmente di nascosto dagli altri e da Victoria! Così Esme, mia moglie ha proposto alla giovane di unirsi a noi, di adottare la nostra dieta quest’ultima ha accettato molto volentieri.
Adesso però, abbiamo un altro problema.
I Volturi, i nostri sovrani stanno arrivando. Mi domando, come mai vengono solo ora.
Per quanto ne so, il nonno di Bella, il capo degli anziani degli Angeli Bianchi è andato molte volte già a Volterra a denunciare il tutto.
Per avvertire Aro, uno dei nostri sovrani delle sparizioni e delle aggressioni di Seattle; in modo che quest’ultimo poteva mandare la sua guardia per risolvere il problema. Ma a quanto pare i Volturi, non sono mai intervenuti.
E ci sembra più tosto strano, che arrivano proprio ora che è tutto finito.
Naturalmente, noi non corriamo alcun rischio, non siamo stati noi ad infrangere la legge.
Ma forse.. chi rischia è la giovane Angela.
Jane il capo delle guardie dei Volturi, se vuole può dare ordine di eliminarla, visto che lei ha fatto parte dell’esercito di Victoria, però si è arresa… e adesso fa parte della nostra famiglia, e noi proteggiamo sempre e comunque la famiglia!
Eccoli che arrivano, si avvicino sempre di più fino a quanto non ci raggiungono.
Si fermano davanti a noi.
In tutto sono: quattro figure avvolte da mantelli neri, in bella mostra al collo ognuno di loro porta  lo stemma della famiglia reale dei Vampiri! 
Appena arrivano contemporaneamente, si abbassano il cappuccio della mantella. La più vicina a noi è Jane, una vampira minuta quanto Alice, vestita tutta di nero, ha capelli biondi legati in alto chignon  e occhi rosso sangue affianco a lei c’è il gemello Alec.
 A quanto pare dopo centinaia di anni, i gemelli restano sempre i più forti della guardia! Aro, Marcus e Caius, non sono riusciti a trovare nessun altro vampiro o vampira con doni molto utili e peggiori di quelli che possiedono i due gemelli.
Dietro di loro ci sono Dimitri, un vampiro abbastanza robusto, un segugio e infine c’è Felix.
 
“Impressionante!” esclama Jane e continua:
“non ho mai visto, una famiglia uscire illesi da un attacco simile!”
“tutta, fortuna!” dico sarcastico.
“No, io non credo!” esclama lei seria,
 “ci siamo persi, una battaglia divertente!” esclama Alec e continua:.
“in mille anni, non ci è mai capitato che…”
“se sareste arrivate mezz’ora fa…” inizia Bella, mentre mi soppassa seguita dalla sorella,
“o mesi fa..” esclama la piccola Bree,
“avreste assolto il vostro compito!” dichiara Edward
“già, vedo che non è stata tutta opera vostra? Non è così? Cosa centrano in questa faccende delle streghe?” chiede Jane.
“la loro creatrice, voleva ucciderci…” spiega Bella in tono freddo e distaccato, come se fosse abituata conversare con Jane da sempre.
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce, dico bene Jane? E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!” dico.
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell, ha una nuova erede?” chiede Jane,
“veramente siamo in due!”le fa notare Bella sempre in tono freddo, mentre indica la piccola bree..
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto poco amichevole, e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!”
“non capita mai che qualcuno, ci rende inutili!” dichiara Jane  sorridendo. Anche felix e Demitri che stanno in silenzio dietro Alec e Jane, adesso sorridono, un sorriso poco rassicurante.
“quant’erano in tutti?”chiede infine Jane, non so perché sembra quasi annoiata.
A questo mio pensiero, Edward che è al mio fianco, fa un cenno con la testa come per darmi ragione. A che gioco stanno giocando? Infine decido di rispondere alla domanda di Jane:
 “venti con lei, più la creatrice!” spiego e indico Angela,
 “  ne è rimasta una, come mai?”chiede il capo delle guardie,
“si è arresa. Noi gli abbiamo offerto asilo, in cambio di una sua arresa!”spiego.
“Non eri autorizzato a farlo!” così si avvicina ad Angela. Si concentra su di lei e usa il suo potere. La giovane vampire cade a terra e urla di dolore. Fino a quanto Bella, la raggiunge le si para davanti e  urla contro Jane:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” nello stesso istante; senza muovere un dito Bella, scaglia Jane contro un albero! Gli altri tre Volturi scattano avanti, pronti a scagliarsi contro Bella. Evidentemente anche Bree, capisce le loro intenzioni,  così soppassa Bella e circonda i tre vampiri con il fuoco!
 
 
Pov. Jane.
 
Finalmente dopo mesi di preparativi, è arrivato il giorno stabilito per la battaglia e l’esecuzione di quelle due streghe!
 Da quando Victoria è venuta a Volterra, ad avvertirci che:  Carlisle Cullen, un vecchio membro di noi Volturi ha infranto la legge, e ha protetto e protegge tuttora,  quelle due streghe… i miei signori sono cambiati, e di molto anche! Hanno deciso di dare man forte a Victoria e aiutarla nel suo piano, anche se in mezzo vi è l’erede di Melinda Warren.
Così da mesi io e Alec Felix e Demitri siamo a Seattle! 
Fra qualche minuto, arrivano anche i nostri maestri, e il resto della guardia per distruggere i Cullen e le due Halliwell!
Adesso siamo in una piccola radura; davanti noi c’è Carlisle Cullen con tutto il suo clan, più le due streghe.
Mi guardo intorno, Carlisle e famiglia hanno fatto un buon lavoro!
Sono riusciti a eliminare: diciotto neonati in poco tempo ma dubito che ci siano riusciti da soli. Sento uno strano odore nell’aria, oltre all’odore delle ceneri e all’odore delle due streghe. Così dopo averli raggiunti, ci fermiamo davanti al loro,  abbassiamo i cappucci delle nostre mantelle e esclamo:
“Impressionante!”  e continuo:
“non ho mai visto: una famiglia, uscire illesi da un attacco simile!”
“tutta, fortuna!” dice sarcastico Carlisle.
“No, io non credo!” esclamo  seria,
 “ci siamo persi: una battaglia divertente!” esclama  mio fratello Alec, e continua:
“in mille anni non ci è mai capitato che…”ma il mio gemello viene interrotto dalla maggiore delle Halliwell. Quest’ultima soppassa Carlisle, seguita dalla sorella e dice:
“se sareste, arrivati mezz’ora fa…”
“o mesi fa..” esclama l’altra ragazzina,
“avreste assolto, il vostro compito!” dichiara, uno dei figli adottivi di Carlisle. Credo che sia Edward, ha capelli ramati e occhi dorati come il resto della famiglia; secondo victoria legge nel pensiero altrui.
“già, vedo che non è stata: tutta opera vostra? Non è così? Cosa centrano in questa faccende delle streghe?” chiedo .
“la loro creatrice, voleva ucciderci…” spiega Isabella Halliwell, in tono freddo e distaccato, come se fosse abituata conversare con me da sempre.
Piccola mocciosa, come si permette ha parlarmi così…
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce, dico bene Jane? E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!” mi ricorda Carlisle.
Si certo che lo so, per questo siamo qui per distruggerle e distruggere anche voi. Penso ma rispondo così:
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell, ha una nuova erede?”
“veramente siamo in due!”mi  fa notare Isabella Halliwell ,sempre in tono freddo, mentre indica la  più piccola .. -Mocciose!- penso.
Tra non molto, di voi non resterà niente! Penso in direzione, del leggi pensieri; che si irrigidisce sul posto!
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto poco amichevole e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!” giusto, un patto che a momenti sarà infranto! Penso.
“non capita mai, che qualcuno ci rende inutili!” dichiaro  e sorrido. Anche Felix e Demitri che stanno in silenzio dietro me e il mio gemello, adesso sorridono, un sorriso poco rassicurante.
“quant’erano in tutti?”chiedo infine annoiata.
-So, quant’erano in tutto! Ho lavorato con loro, per l’addestramento.- penso divertita.
“venti con lei, più la creatrice!” spiega Carlisle, mentre indica una vampira, snella alta sui diciotto anni con capelli lunghi castani scuri. So chi è, Angela una degli amici che Lauren, ha portato con l’inganno così chiedo:
 “  ne è rimasta una, come mai?”
 “si è arresa. Noi gli abbiamo offerto asilo, in cambio di una sua arresa!”spiega Carlisle.
“non eri autorizzato a farlo!” così  mi avvicino ad Angela. Mi  concentro su di lei e uso il mio potere. La giovane vampire cade a terra, e urla di dolore. Fino a quanto la Halliwell, la raggiunge le si pare davanti e  urla contro me:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” e non so come mi ritrovo ha sbattere contro un albero.
 -Piccola mocciosa a momenti sarai tu ad urlare di dolore!- penso, mentre Felix, Demitri e Alec: si lanciano contro la Halliwell, quest’ultima  raggiunta dall’altra strega; che non so come fa apparire delle fiamme attorno a me e agli altri.
“certo, è una neonata, è molto pericolosa per voi due starle acconto specialmente per lei,visto che sei un angelo bianco. Se la neonata perde il controllo e la morde potrebbe morire!  Si sposti, e mi faccia fare il mio lavoro!” dico mentre le urlo contro.
“Angela, non ha fatto niente di male! Non ha mai ucciso, si è trovato solo nel posto sbagliato al momento sbagliato!” mi urla contro l’altra strega.
-Impudenti, tutte e due…- penso
 
“dalle… un'altra possibilità!” mi implora, una vampira dai capelli color caramello e dall’aria amorevole.
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
Mi ha tolto, le parole di bocca.
“ se per questo, nemmeno noi Halliwell!” dichiara. una voce maschile alle nostre spalle!
Ci voltiamo tutti, e quello che vedo non mi piace affatto.
Questo non era nei nostri piani! Avvolto da una luce bianca, vi è il capo degli anziani degli Angeli bianchi: Wyatt Metews Halliwell e il fratello Christopher Leonard Halliwell.
Accompagnati da tre donne.
No!
Non ci credo loro sono… il Trio originario!
 Ma non erano… tutte morte?
Che diamine, ci fanno qui?
Perché: Aro, Marcus e Caius e gli altri membri delle guardie non sono ancora arrivati? Mi chiedo.
 
“oh, ti stai chiedendo: come mai i tuoi fratelli, e i tuoi sovrani non sono ancora arrivati?” domanda sarcastica e infuriata, una delle tre. Come fa ha…
“a sapere cosa pensi?” mi chiede la strega.
“Bella, tesoro della zia… vuoi spiegare tu a Jane Volturi come mai io riesco a sentire i suoi pensieri?”
“ah..be certo, ecco: zia Phoebe, oltre ad avere il potere della premonizione, levitazione è anche un empatica! Ma il suo potere, è più amplificato rispetto il potere di Jasper, questo le permette non solo di  capire lo stato d’animo di chi le sta attorno, ma sente ciò che pensa chi le sta attorno!” dice l’erede Halliwell.
“tornando alla tua prima domanda, i tuoi capi non vi hanno raggiunti per un semplice motivo…” esclama Phoebe.
“ gli abbiamo eliminati!” esclama Wyatt.
 No è impossibile, questo vuol dire che…
“vi hanno scoperti!” interviene Edward con un sorriso.
“signora Cullen, Dottor Cullen… vi ringraziamo per esservi preso cura delle mie nipoti!” li ringrazia L’anziano.
“non c’è bisogno di ringraziarci… noi vogliamo bene alle ragazze!”dichiara Carlisle.
“Angela, giusto?” domanda l’anziano angelo, alla neo vampira e continua:
“ti ho vista da lassù cara, Carlisle è sua moglie hanno ragione… farai parte della loro famiglia! Sei ben controllata, in questi mesi sei stata l’unica che ha evitato di fare stragi. Non hai attaccato innocenti, come certi vampiri qui presenti!” dopo di che L’anziono si rivolge a noi:
“ci avete deluso, e oltre tutto avete programmato tutto quanto! Vi siete messi contro la nostra famiglia, esiste un patto che a quanto pare per voi non è mai stato valido! Dico bene? I vostri ex sovrani e i vostri fratelli, sono già stati eliminati, speravo di dovervi risparmiare… ma a quanto pare come hai detto tu Alec, voi non concedete mai una seconda possibilità, se per questo nemmeno io!”
L’anziano smette di parlare,  dopo di che si rivolge ai Cullen e alle nipoti:
“allontanatevi da lì, venite di qua!” e dopo di che, si rivolge alle tre sorelle.
“zie quanto volete!”. Le tre sorelle si prendono per mano e…
 
 
Pov. Edward.

Bella e Bree, hanno appena eliminato Lauren e Victoria!
Adesso, abbiamo raggiunto, la mia famiglia e i licantropi!
Appena gli abbiamo raggiunti, mi sono subito reso conto, della presenza di una dei neonati vampiri dell’esercito di Victoria. Questa neonata, con mia grande sorpresa, non è altro che la timida  Angela!
A quanto pare si è arresa, e Carlisle, in cambio ha deciso di risparmiarla. A quanto vedo, sono tutti d’accordo, tranne Jasper!
Secondo lui, la giovane vampira può essere un pericolo: per noi, per gli umani ma in particolar modo, per Bella e Bree!
Ma come sempre, la mia piccola Bella ci sorprendono tutti; quando le comunico che Angela, si è arresa. Così, Bella: soppassa me, Rosalie e Emmett quest’ultimi sgranano gli occhi! Per i miei fratelli,  Bella ha appena compiuto un gesto sconsiderato; sono d’accordo con loro.
Ma tutti conosciamo Bella, è testarda! Jasper, le si para davanti e le fa notarein tono protettivo:
“può essere, pericoloso!”.
“No, che non lo è!” esclama Bree, mentre mi soppassa e raggiunge la sorella! Scuoto la testa, è inutile! E’ già difficile: cercare di far capire  a una Halliwell, il rischio che corre stare accanto  a una neonata, figuriamoci spiegare la stessa cosa a due Halliwell, è una battaglia persa già dall’inizio!
A  questo mio pensiero, Bree esclama:
 “ha ucciso solo una volta, e per nutrirsi ha rubato alla banca del sangue, vero?”
“si è vero, ho ucciso una volta sola, solo perché mi  hanno costretta!” dichiara Angela, e continua malinconica:
“io non volevo questo! Lauren, mi ha ingannata..”
Io e la mia famiglia la guardiamo allibiti, e sento i pensieri della mia famiglia:
-come può essere, è così giovane e riesce a controllarsi!- pensa Jasper
-impossibile!- pensa Carlisle
-povera cara, sarà stata dura per lei vivere… insieme a quei vampiri!- questo è il pensiero di Esme 
“lei, non voleva combattere…”inizia Bree.
“volevo andare via.. poi voi mi avete trovata… e il dottor Cullen mi ha proposto di risparmiarmi, se mi sarei arresa.” dichiara Angela.
“si sento che sei sincera! Ma Bella, è pur sempre una neonata potrebbe..”inizia Jazz, lui ha esperienza sui sbalzi d’umore dei neonati, ma mio fratello viene interrotto in modo convinto da Angela che esclama:
“no, non lo farei mai… lei è mia amica,  voglio solo andare via!”. A questa sua esclamazione, Esme in tono dolce e materno le propone:
“che ne dici invece, di restare con noi! Unisciti a noi, cara. Adotterai la nostra dieta, ti nutrirai di sangue animale, come noi! E farai parte, della nostra famiglia!”
Angela, sgrana gli occhi dalla sorpresa.
“sangue animale?” chiede e continua:
“e per questo che voi.. vivete tranquilli con gli umani?”
“si cara, certo… non potrai subito inserirti fra gli umani. Ma fra qualche anno, potrai vivere a contatto con loro! E fra qualche tempo, i tuoi occhi non saranno rossi ma dorati! È il sangue animale, che da questo colore ai nostri occhi.” le spiega Carlisle.
“accetto!” dice subito Angela. Nel frattempo, lo sguardo di mia sorella Alice, si perde del vuoto: un'altra visione.  Le leggo nella mente, emetto un leggero ringhio e poi comunico:
“I volturi, stanno arrivando!”
“potevano, venire fra un mese!” esclama Bree scocciata.
“chi sono, i Volturi?” chiede Angela.
“sta tranquilla,  andrà tutto bene! Ormai, fai parte della famiglia.” Le dice Carlisle.
Così, mandiamo via i licantropi. Se i Volturi, li trovano qui possono decidere di eliminarli!
Neanche il tempo che i licantropi spariscono nel bosco, eccoli che arrivano. Sono in quattro.
Quattro figure incappucciate, sappiamo già chi sono: Jane il capo delle guardie seguita a ruota dal gemello, Alec; e i due segugi Felix e Demitri! Arrivano davanti a noi. Si abbassano il cappuccio della mantella e fra Jane e Carlisle vi è uno scambio di battute.
Peccato, che quel che dice Jane, non corrisponde a quello che pensa.
A quanto pare, da ciò che leggo nei pensieri di Jane: i Volturi hanno organizzato tutto questo con Victoria, in realtà Jane sta solo prendendo tempo tra pochi minuti arrivano il resto delle guardie con Aro, Caius e Marcus.
Nel frattempo Jane, senza alcun interesse: chiede in tutto quand’erano  i neonati; e  vuole sapere in tutta questa storia, cosa centrano due streghe a quella domanda,   Bella in tono freddo e distaccato specifica:
“la loro creatrice, voleva ucciderci…”
-Piccola mocciosa, come si permette ha parlarmi così…- pensa Jane
“e noi sappiamo: che la nostra legge lo impedisce dico bene Jane! E poi le signorine Halliwell, sono nostre amiche!”le  ricorda Carlisle.
-Si certo che lo so, per questo siamo qui per distruggerle e distruggere anche voi. Pensa il capo delle guardie, ma infine rispondere così:
“ah, dunque è vero! La famiglia Halliwell ha una nuova erede?”
“veramente siamo in due!”le fa notare Bella,  sempre in tono freddo, mentre indica la piccola bree..
-Mocciose!- pensa di nuovo Jane, e continua mentalmente mentre guarda me:
-Tra non molto, di voi non resterà niente!-
 Mi irrigidisco, sul posto! Dobbiamo fare qualcosa, penso.
“è un vero onere, conoscere le eredi di Melinda Warren. Come sapete  c’è un patto, che impedisce a noi di uccidere membri della vostra famiglia!” esclama con un sorrisetto, poco amichevole e poco convinto  Alec  continua:
“avete fatto bene allora ad intervenire, purtroppo siamo arrivati in ritardo!”
-giusto un patto che a momenti sarà infranto.- pensa nuovamente Jane.
“non capita mai che qualcuno ci rende inutili!” dichiara Alec a voce alta, e  sorride. Anche Felix e Demitri, che stanno in silenzio dietro il capo delle guardie, adesso sorridono; un sorriso poco rassicurante. Dobbiamo fare qualcosa, prima che gli altri arrivano.
In fine Jane: in tono falsamente interessato, chiede quanto erano in tutto i neonati, poi si accorge di Angela. E chiede rivolta a Carlisle, perché è ancora viva.
Mio padre spiega che si è arresa, e noi le abbiamo offerto asilo. Jane: non è affatto contenta della decisone presa, così inizia a torturare con il suo dono Angela, ma Bella le si para davanti le urla contro:
“ smettila! Si è arresa, non serve trattarla così!” dopo di che vediamo Jane sbattere contro l’albero.
-piccola mocciosa, a momenti sarai tu ad urlare di dolore!- pensa Jane. Nel frattempo: Felix, Demitri e Alec; tentano di avvicinarsi minacciosamente a Bella. Ma prima, che io o qualcun altro della mia famiglia possa intervenire, Bree si avvicina alla sorella e circonda i quattro vampiri con il fuoco. Evidentemente alla piccola streghetta, come me non le è piaciuto la minaccia pensata da Jane.
“certo, è una neonata, è molto pericolosa per voi due starle acconto specialmente per lei, visto che  mezzo sei mezzo angelo bianco! Se la neonata, perde il controllo e la morde potrebbe morire!  Si sposti, e mi faccia fare il mio lavoro!” urla infine il capo delle guardie, solo quando Bree fa sparire il fuoco.
“Angela, non ha fatto niente di male! Non ha mai ucciso, si è trovato solo nel posto sbagliato al momento sbagliato!” le urla contro la piccola Bree.
- Impudenti, tutte e due…- pensa Jane
 
“dalle un'altra possibilità!” la  implora Esme,
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
-Mi ha tolto, le parole di bocca.- pensa Jane.
 “ se per questo, nemmeno noi Halliwell!” dichiara una voce maschile alle nostre spalle! Ci voltiamo tutti, è ci ritroviamo davanti due uomini. Entrambi sui venticinque anni, uno di loro indossa una lunga tunica bianca.
Dopo un paio di minuti, compare una luce bianca quando la luce scompare lascia il posto a tre giovani donne: una sua trenta anni, una sui ventinove e l’ultima sui venticinque!
Non appena compaiono, Jane è quasi sconvolta e dai due pensieri sconnessi, capisco chi sono:
l’uomo con la tunica bianca, è il nonno di Bella, Wyatt; l’altro ragazzo è il fratello dell’anziano in poche parole lo zio di Bella, Christopher  Leonard Halliwell!  Per quanto riguarda le tre donne, secondo i pensieri sconvolti di Jane: sono le sorelle Halliwell, in altre parole le zie e la nonna di Bella! Sono arrivati al momento giusto… penso! A questo pensiero una delle tre sorelle, mi osserva, mi sorride e annuisce, dopo di che sconvolge tutti e risponde alle mute domande di Jane che sono:
-No! Non ci credo loro sono… il Trio originario, ma non erano tutte morte? che diamine ci fanno qui? Perché Aro, Marcus e Caius e gli altri membri delle guardie non sono ancora arrivati?-
“oh, ti stai chiedendo: come mai i tuoi fratelli, e i tuoi sovrani non sono ancora arrivati?” domanda sarcastica e infuriata  la strega, che poco fa mi ha sorriso.
-Come fa ha…- pensa Jane
“a sapere cosa pensi?”le  chiede la strega.
“Bella, tesoro della zia, vuoi spiegare tu a Jane Volturi, come mai io riesco a sentire i suoi pensieri?”Bella, presa alla sprovvista arrossisce spiega:
“ah..be certo, ecco zia Phoebe oltre ad avere il potere della premonizione, levitazione è anche un empatica! Ma il suo potere, è più amplificato rispetto il potere di Jasper. Questo, le permette non solo di  capire, lo stato d’animo di chi le sta attorno… ma sente ciò che pensa chi le sta vicino!” quindi lei è Phoebe, penso. La strega annuisce in mia direzione, e poi torna seria si rivolge di nuovo a Jane:
“tornando alla tua prima domanda, i tuoi capi non vi hanno raggiunti per un semplice motivo…” ma viene interrotta dal nonno di Bella, che  furioso esclama:
“ gli abbiamo eliminati!”
-No è impossibile, questo vuol dire che…- inizia a pensare Jane, e qui con un sorriso intervengo io:
“vi hanno scoperti!”.
 
Nel frattempo, l’anziano si rivolge ai miei genitori e a tutti noi, ci ringrazia per aver protetto le sue nipoti. Carlisle risponde a nome di tutti:
“non c’è bisogno di ringraziarci… noi vogliamo bene alle ragazze!” dopo di che l’anziano si rivolge a Angela, si congratula con lei per non aver fatto stragi di umani e infine: da ragione a Carlisle e Esme e le concede la possibilità di unirsi a noi. Dopo di che si rivolge a Jane, Alec, Demitri e Felix esprime il suo disappunto per ciò che hanno fatto fino ad ora:
“ci avete deluso, e oltre tutto avete programmato tutto quanto! Vi siete messi contro la nostra famiglia, esiste un patto che a quanto pare per voi non è mai stato valido! Dico bene? I vostri ex sovrani e i vostri fratelli, sono già stati eliminati, speravo di dovervi risparmiare! Ma a quanto pare come hai detto tu Alec, voi non concedete mai una seconda possibilità, è per questo nemmeno io!”
L’anziano smette di parlare ,e dopo di che si rivolge a noi e alle nipoti:
“allontanatevi da lì, venite di qua!” e dopo di che si rivolge alle tre sorelle.
“zie quanto volete!”. Le tre sorelle si prendono per mano e…
 
Pov. Wyatt
 
Oggi è il giorno tanto atteso e tanto temuto. Le  mie nipoti, Isabella e piccola Bree devono affrontare Victoria e Lauren! 
Io e Cris, abbiamo appena provveduto ha eliminare i genitori di Lauren Mollary. Le zie sono alla scuola di magia ha preparare una pozione.
 Una pozione: che ad una limità, abbiamo deciso di offrirla ai Cullen, per ringraziarli per l’aiuto che hanno dato alle mie nipoti!
Adesso io e Cris, siamo appena orbitati nella radura, dove in questo momento gli ultimi quattro Volturi stanno svolgendo in certo senso il loro compito! A quanto pare siamo arrivati appena in tempo, vedo Jane il capo delle guardie dei Volturi che usa il suo potere contro la giovane  Angela! 
Nello stesso istante le mie nipoti, le si parano davanti e sento Esme Cullen che implora:
 “dalle un'altra possibilità!” 
“i Volturi, non danno mai una seconda opportunità!” esclama Alec.
“ se per questo, nemmeno noi Halliwell!”   dichiaro più che furioso.  I quattro Volturi si voltano verso di me, e nello stesso istante arrivano le zie!
Vedo Jane e il resto dei suoi fratelli,  sorpresi nel vederci, più che sorpresi devono temerci.
Ringrazio Carlisle e Esme per aver protetto e aiutato le ragazze, poi esprimo il mio disappunto sul comportamento dei Volturi e comunico a quest’ultimi che è inutile che aspettano i  loro “sovrani”  perché gli abbiamo eliminati.
Dopo di che, le zie  si prendono per mano. Come sempre zia Prue, al centro zia Phoebe alla sua destra e zia Paige alla sinistra di zia Prue, dopo di che zia Pure inizia a recitare l’incantesimo del potere del Trio:
"Prudence, Penelope, Patricia, Melinda,

“Astrid, Helena, Laura e Grace.”continua zia Phoebe

“Potere dell'amore e della grazia,”interviene zia Paige

“potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone, se puoi!" esclamano tutte insieme. con quest’ultima frase gli ultimi Volturi scompaiono senza lasciare traccia.
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Una seconda possibilità. ***


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo diciassette.
 
 
Una seconda possibilità
 
 
 
Pov. Bella.
 
La battaglia, è finita nei migliori dei modi! Io e Bree, abbiamo eliminato Victoria Mike, e quella pazza di Lauren!
I Cullen con i licantropi, sono riusciti ha eliminare l’esercito dei vampiri neonati; e infine le zie Prue, Paige e Phoebe con il potere del Trio e su ordine di nonno Wyatt, hanno eliminato i Volturi!
Chissà. se Phil lo sapeva!
A quanto pare nonno, è venuto a sapere che i Volturi hanno partecipato al folle piano di Victoria; così con l’aiuto delle zie hanno  provveduto a eliminare i sovrani dei vampiri. Fortuna che sono arrivati in tempo, per poco quella Jane ha quasi eliminato Angela, ma per fortuna adesso Angela sta bene!
Adesso siamo tutti a casa Cullen, è… non ci credo!
Non sono ancora del tutto convinta, che qui davanti a me e Bree accanto a me e mia sorella   ci sono le zie. Zia Prudence, zia Phoebe e zia Paige; con nonno Wyatt e zio Cris!
Non ho  mai pensato alla possibilità, che un giorno avrei potuto  conoscerli…
Avremmo, potuto conoscerli!
Insomma ho sempre saputo: che  il nonno,  lo zio e le zie Phoebe, Paige sono ancora vive… a parte zia Prue e i nonni Piper e Leo… loro sono tutti morti! Ma senza ombra di dubbio, se la zia è qui vuol dire: che è opera del nonno, oppure le zie l’hanno evocata!
Insomma… non mi aspettavo di conoscerle…
Non pensavo nemmeno, a un loro possibile intervento!
Sono tutte bellissime, proprio come sono ritratte nelle foto di casa Halliwell!  Mi soffermo un attimo ad osservarle!
Zia Prue:dimostra ventinove anni.  Ha lunghi capelli lisci  neri e occhi azzurri.
Zia Paige: Dimostra venticinque anni. Ha lunghi capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce!
Zia Phoebe: Dimostra trent’anni. Come  le altre zie ha lunghi capelli castani, un po’ più chiari rispetto alle altre,  così vale anche per gli occhi.
Infine ci sono nonno Wyatt e zio Cris; entrambi dimostrano rispettivamente venticinque anni! Nonno Wyatt, ha capelli castani chiari vanno quasi sul biondo e occhi azzurri, -assomiglia molto alla mamma-; indossa una lunga tunica bianca. Mentre zio Cris, ha capelli castani come i miei, ma forse un po’ più chiari, e i suoi occhi sono azzurri proprio come quelli del nonno!
Subito dopo che le zie hanno eliminato i quattro Volturi, nonno Wyatt ha chiesto a Carlisle se era disposto per una mezz’oretta di poter parlare con la sua famiglia. Carlisle naturalmente ha acconsentito, così eccoci qui, voglio proprio sapere di cosa vuole parlare il nonno con i Cullen!
 
 
Pov. Bree
 
Wow! Non riesco a crederci!
Ho visto… anzi no, abbiamo visto tutti  il Trio in azione!
Già, proprio così! Le pro-zie di mia sorella, sono tornate, ed hanno eliminato i quattro Volturi.  Che quello che avevo, capito dai pensieri malefici di quella Jane volevano ucciderci! Ma l’intervento delle zie di Bella ci hanno salvati!
E adesso siamo tutti a casa Cullen.
“finalmente conosco le mie pro.nipoti” dichiara entusiasta Phoebe Halliwell.
Pro-nipoti?- penso
“si certo cara! Pro-nipoti!” esclama Phoebe Halliwell, a questo mio pensiero lei esclama:
“per te, come per Bella sono la zia Phoebe!”
“davvero?” chiedo sorpresa.
“certo, tesoro! Ne avevi dubbi? Ormai fai parte, della grande famiglia Halliwell!” esclama zia Paige.
“già Renèe è tua madre no?  Bella, è tua sorella, quindi tu sei nostra nipote senza ombra di dubbio!” dichiara zia Prue mentre mi abbraccia.
 
“oh ragazze, sono così contenta di conoscervi! Sono anche molto fiera di voi!” dichiara zia Phoebe,
“anche noi siamo contente, di conoscervi!”rispondiamo all’unisono io e mia sorella.
“io sono Phoebe, mentre loro sono Paige e Prudence, e lui è Cris, vostro zio!”quando zia Phoebe, si stacca anche zia Paige e zia Prue ci abbracciamo quest’ultima esclama:
“sei, identica a Piper!” e continua:
“vostra nonna non è potuta venire, come sapete ha rinunciato ai suoi poteri e non sarebbe stata utile, così a mandato me! Ma mi ha raccomandato, di dirvi che è molto fiera di voi!”
“ è chi non  lo sarebbe, dopo quello che hanno fatto! In pochi mesi siete riuscite a farvi temere dai demoni!” interviene zio Cris, mentre anche lui ci abbraccia,
“siete state fantastiche ragazze! e so che continuerete ad esserlo!” dichiara compiaciuta  e fiera di noi zia Phoebe.
“si certo, ma dovete stare attente… e non dovete mai, sottovalute i vostri nemici!” interviene nonno Wyatt, dopo di che esclama rivolto ai Cullen:
“è un piacere conoscervi! Io sono Wyatt Halliwell il nonno delle ragazze, mentre loro sono le mie zie, Prudence, Phoebe e Paige, mentre lui è Cris mio fratello!”
“il piacere è nostro!”  esclama Carlisle e continua:
“Io sono Carlisle, lei è mia moglie Esme, e i miei figli Emmett e la moglie Rosalie, Jasper e sua moglie Alice, e la giovane Angela  mentre lui è…”
“Edward!” esclama zia Phoebe.
“il famoso, Edward Cullen! Sai, son contenta che avete chiarito!
“Ma non condivido, la tua scelta!” interviene, in tono severo zia Prue, verso Edward ma poi continua:
“nel senso, che hai sbagliato a prendere quella decisione!”
“da solo!” interviene zia Paige
“ne avresti dovuto parlare, con Isabella!” fa notare zia Phoebe, e continua:
“cosa che non hai fatto!”
“mi dispiace…”riesce solo a dire lui.
“lo sappiamo, credevi che in quel momento era la scelta giusta! Hai sofferto anche tu per quella scelta!” esclama nonno Wyatt
“è per questo che come mezza cupido ti consiglio di parlarne con Bella quando prenderai una decisone simile!” a questa dichiarazione, mia sorella guarda allibita zia Phoebe,
-vuol dire che lo rifarà di nuovo?- Pensa Bells, allibita a questa possibilità.
“oh, no tesoro, tranquilla non succederà un'altra volta!” la rassicura zia Phoebe, evidentemente ha ascoltato i suoi  pensieri, o ha avvertito la sua preoccupazione.
“certo che non l’ho farà altrimenti…”intervengo,  ma  Alice mi interrompe:
“Bree, lo eliminerà!”
“esatto!” concordo.
“potete stare tutti tranquilli, non succederà più!” conferma Edward.
“oh si, lo so!” esclama zia Phoebe.
“detto questo, dovrei parlarvi. Come ho detto prima, in qualche modo dobbiamo ringraziarvi per aver aiutato le nostre nipoti!”dice nonno
“non c’è ne bisogno! Ormai Bella e Bree, fanno parte della famiglia…!”interviene Esme ma zio Cris la interrompe.
“appunto per questo!”
“voi considerate le nostri nipoti, parte della vostra famiglia è meritate una seconda possibilità!” esclama di nuovo Nonno Wyatt.
-una seconda possibilità che vuol dire?- pensano tutti i Cullen contemporaneamente
“oh, lo vedrete!” esclama zia Phoebe, mentre tira fuori otto fiale con un liquido verde acqua!
 
Pov. Edward


La battaglia, è finita nei migliori dei modi!
Con un intervento, che nessuno di noi ha previsto!
L’intervento di Wyatt e Cris Halliwell e delle pro-zie delle ragazze. adesso siamo tutti a casa nostra! Wyatt dice che vuole ringraziarci, e per farlo vuole darci una seconda possibilità:
-una seconda possibilità che vuol dire?- pensa tutta la mia famiglia contemporaneamente.
“oh, lo vedrete!” esclama Phoebe, mentre tira fuori otto fiale, con un liquido verde acqua!
“Avete fatto molto per le ragazze, e questo non lo dimenticheremo mai!” esclama Wyatt.
“vi dobbiamo molto!” interviene Paige
“senza di voi, molto probabile, la situazione sarebbe peggiorata!” esclama Cris
“noi abbiamo, solo dato una mano a Bella!” esclama Esme e continua:
“ormai fa parte, delle nostre vite!”
“e della nostra famiglia!”interviene Rosalie.
“lo sappiamo, ed è per questo che voglio ringraziarvi come si deve..” inizia   Wyatt
“non c’è ne bisogno…”inizio, ma Wyatt mi interrompe:
“si invece! Come ho detto prima come Angela, anche voi meritate una seconda opportunità!” .
“in che senso..”inizia Emmett confuso.
“so quali sono i vostri desideri… e so quel’ è il motivo che vi ha spinto ad nutrirvi di sangue animale..” dice Wyatt
“non tutti i vampiri, vanno contro la loro natura. Quindi noi Halliwell, ne abbiamo parlato, e con Wyatt e Cris abbiamo preparato queste!” esclama  Phoebe, mentre mostra di nuovo le fiale.
 “cosa sono?” chiede Rosalie.
“delle pozioni!” spiega Cris,
“le abbiamo preparate in particolar modo a posta per voi quattro!” interviene Paige, mentre indica Rosalie, Alice, Esme e la giovane Angela.
“so che la maggior parte di voi… in particolar modo… “inizia Wyatt mentre si rivolge con lo sguardo a mia sorella Rosalie e poi continua:
“ l’unica cosa che rimpiangi  della tua vita da umana,  è che non hai mai avuto figli, mentre per Esme  tu rimpiangi la perdita di un figlio! È questo che ti ha spinta ha gettarti della scogliera!” tutti in silenzio ascoltiamo  il capo degli anziani, senza capire cosa intende dire fino a quanto Prue ci spiega:
“se voi bevete queste pozioni, vi renderanno metà umani!”
“cosa?”chiediamo tutti sorpresi, compresa la mia Bella e la piccola Bree,
“si esatto! Certo per metà sarete sempre dei vampiri, resterete immortali, conserverete i vostri doni speciali, sarete sempre veloci e indistruttibili, avrete sempre un udito fine, ma potrete dormire, potrete condurre una vita normale e potrete vivere in città più assolate e potrete avere ciò che sempre avete desiderato! ” spiega Cris.
“ci state dicendo, che con queste…?” chiede Rosalie, sorpresa quanto noi.
Tutti noi, sappiamo che Rosalie, tutto ciò che rimpiange della sua vita umana è il fatto che non ha  avuto  bambini…  visto che  è morta a causa del suo fidanzato, prima di sposarsi! Mentre per Esme, bè lei ha perso un figlio, ha sofferto molto per la morte di quel bambino, e il dolore della perdita la portata al suicidio!
“si Rosalie, con queste sarete per metà vampiri e per metà umani!  Le metà umana vi permetterà di procreare, potrete nutrirvi sia di cibo umano o di sangue come avete fatto fino ad ora! Quello sarà una vostra scelta! E potrete condurre una vita quasi normale…”.
“non sappiamo, come ringraziarvi… per questa possibilità”inizia Carlisle,
“già vi saremo… eternamente grati! Per questa opportunità!” esclama Esme.
“è solo un modo per ringraziarvi… per quello che avete fatto!” interviene Wyatt
“e poi sappiamo, cosa vuol dire perdere dei figli! E una cosa, che non auguriamo a nessuno!” sospira Paige.
Io e la mia famiglia, guardiamo commossi le tre streghe e i fratelli Halliwell; dopo di che: prendiamo in mano le fiale che Phoebe ci porge, e  beviamo le pozioni!
 
 
Spero che vi piaccia.
A presto Melody Potter! 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Epilogo. ***


Capitolo diciotto
 
Epilogo
 
10 anni dopo….
 
Pov. Bella
 
Son trascorsi, dieci lunghi anni, da quando ho conosciuto il mio Edward!
Sono trascorsi dieci anni, da quando ho scoperto: di appartenere a una famiglia di potenti streghe!
Son trascorsi dieci anni, da quando: ho salvato Bree dalle grinfie di Victoria. Lei da allora, è divenuta la mia sorellina.
Insieme siamo cresciute. Insieme, ne abbiamo passate  di tutti i colori!
 Insieme a Bree:  abbiamo eliminato molti demoni, e salvato molti innocenti!   
Sono trascorsi dieci anni, da quando: con mia sorella abbiamo eliminato Victoria e Lauren, dieci anni da quando la mia seconda famiglia, con l’aiuto dei licantropi hanno eliminato i neonati!
E’ da dieci anni, che nonno Wyatt, zio Cris e le zie sono intervenute: per eliminare i Volturi. Nessun altro vampiro, è diventato sovrano del loro mondo. Nonno Wyatt ha voluto così, per evitare altre rivolte! Così è il nonno in persona che da lassù tiene d’occhio ogni vampiro…  
In dieci anni sono cambiate molte cose. Innanzi tutto, ho ricevuto altri poteri: la lievitazione e l’empatia di zia Phoebe, e il potere astrale di zia Prue! In più uno scudo mentale e fisico, che mi permette di difendermi dagli attacchi mentali e fisici!
Subito dopo il mio diploma: ho sposato Edward. Adesso  viviamo a S. Francisco, nella villa della mia famiglia.  Edward: gestisce il vecchio ristorante di nonna Piper! Mentre io, gestisco a tempo pieno la scuola di magia con l’aiuto di Bree e di tanto in tanto di zia Paige!
Dal nostro matrimonio,  non solo è nata:  Piper Renèsmee -di otto anni- la bellissima bimba che avevo visto nella mia premonizione, ma anche altre quattro bimbe speciali:  le gemelline Prudence Roxenne,  Phoebe Rosalie -di sei anni- , Paige Rechel -di quattro anni-; e il piccolo Charlie Carlisle -di un anno-!
Per la gioia di Edward, hanno preso tutti  da me.
 
È già tutti i miei bimbi speciali, sono dei piccoli mezzi Angeli bianchi e mezzi streghe o stregoni. Anche se:  alcuni di loro hanno ereditato, alcuni dei miei poteri.
Piper: ha il potere della telecinesi, Prudence: Blocca il tempo. Mentre le gemelline Phoebe,  Paige e il piccolo Charlie possiedono la telecinesi orbitante! 
L’unica cosa, che hanno ereditato dal padre, sono: la velocità, l’udito fine dei vampiri.
Naturalmente, anche mia sorella Bree si è sposata!
La mia sorellina, ha sposato  quattro anni fa  Seth. Adesso lei e il marito vivono a La Push.
Subito dopo la battaglia, è saltato fuori che: Bree, è l’oggetto imprinting del licantropo!
Il che  spiega come mai i due, sin dal primo giorno, che si sono incontrati sono sempre andati d’amore e d’accordo!
 Comunque dal loro matrimonio, sono nati: Hanry –di quattro anni- e Susan – di un anno- ; a quanto pare per il momento entrambi hanno preso della madre!
Anche per mia madre, ci sono stati dei cambiamenti!
Subito dopo la battaglia lei e Phil: ci hanno comunicato, che presto avrei avuto…no avremmo avuto una sorellina. Ilary Patricia Halliwell, ha dieci anni. Lei come me è: metà strega e metà angelo bianco! Subito dopo la nascita di Ilary,è successo una cosa abbastanza strana: mamma si è resa conto di possedere poteri di Angelo Bianco.
Secondo nonno Wyatt, la cosa non è poi così tanta strana; solo che i suoi poteri sono venuti fuori un po’ più tardi del solito. Non tutti i futuri angeli bianchi, acquisiscono i loro poteri da giovani! Ma questi, possono arrivare in qualsiasi momento. Adesso mamma, Phil e Ilary vivono a Phoenix, ma vengono ha trovarci molto spesso!
 L’intera famiglia Cullen, nel giro di  tre anni,  hanno tutti messo su famiglia i primi sono stati :

Esme e Carlisle, hanno avuto due bambine: Elena di dieci anni e la piccola Sofia di quattro! Adesso che, non rischiano più di attirare l’attenzione, specialmente a causa dei raggi solari, da quasi dieci anni vivono a New York. Carlisle ha aperto una clinica tutta sua, mentre Esme  ha aperto un asilo nido.
 
Emmett e Rosalie, anche per loro, sono nate cinque bimbe: Lilian ha dieci anni, Charlotte ha sette anni, Samantha ha quattro anni, e le due gemelline Alessia e Nicole di due anni! Anche Rosalie e Emmett, come Esme e Carlisle,  da quasi dieci anni,  vivono in una città molto assolata: Sydney!  Emmett gestisce un autofficina! Mentre Rosalie, a differenza di Esme ha aperto una scuola materna.
  
Jasper e Alice, hanno avuto tre figli: Jason,  di  otto anni  possiede i poteri del padre, Tommy di sei anni ha il potere di Alice, e la piccola Jennifer di due anni che a quanto pare possiede i poteri di entrambi i genitori. Loro vivono a Parigi, Alice gestisce un centro commerciale e Jazz naturalmente le da una mano!  

Per ultima c’è Angela, bè anche lei, ha avuto la sua seconda possibilità!
Anche lei ha bevuto, la pozione del nonno e delle zie.
Comunque dopo la battaglia, per un breve periodo di quasi due anni ha vissuto con i Cullen!
Angela ha sempre avuto paura, di non saper controllare la sua metà vampiresca. così per un breve periodo Esme e Carlisle: l’hanno accolta in casa. Ma poi visto che pian piano tutti i Cullen, me compresa hanno avuto dei figli… Angela ha deciso di trasferirsi dai Denali.
Per evitare, di poter fare del male ai piccoli. Così da quasi otto anni, vive in Alaska! Eleazar e Carmen, l’hanno accolta come una figlia.
Di tanto in tanto, viene a trovarci, ma non si ferma mai per troppo tempo!
 
 
Ringrazio, chi ha inserito la ff tra le preferite, chi tra le seguite e chi tra le ricordate! Un grazie anche a chi ha sempre recensito e tutti coloro che hanno solo letto la ff!
 
Spero che l’ultimo, capitolo vi sia piaciuto!
A presto, Melody Potter!
 
  
 
  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=677292