you're my life

di _Meggy_
(/viewuser.php?uid=129202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dannate emozioni ***
Capitolo 2: *** Ti amo, non ti odio!!! ***
Capitolo 3: *** Notizia! ***
Capitolo 4: *** una inaspettata notizia ***
Capitolo 5: *** Ospedale! ***
Capitolo 6: *** COOOOOOOOOSA? ***
Capitolo 7: *** E vissero tutti felici e contenti ***



Capitolo 1
*** Dannate emozioni ***


Sapete, sin da quando ero piccola la gente ha paura di me perché quando sono nata una profezia si accanisce su di me ovvero che all'età di 18 anni mio padre (semi-morto) sarebbe tornato a vivere per distruggere l'intero universo e che io ne sarei stata il portale. Non volevo accadesse, no. Così a 17 anni appena compiuti abbandonai la mia terra, il trono di Azarat e mia madre, l'unica persona che mia aveva voluto bene, per arrivare sulla terra, per aiutare la gente bisognosa perché pensavo che così avrei compensato alla sofferenza che avrei provocato. Era arrivato il giorno fatale. Non avevo perso, ben sì avevo sconfitto mio padre Triagon, ce l'ho fatta solo grazie a loro, grazie ai miei amici... Stella, Cyborg, Robin e... Bibi! Con loro ho vissuto avventure bellissime, sono morta di gelosia quando è arrivata Terra, la odiavo solo perché lei era riuscita a conquistare il MIO amore, Bibi. Adesso ho 24 anni e faccio ancora parte dei Teen-Titans. Andiamo molto d'accordo e TUTTI rispettiamo le regole degli altri, questo a scanso d'equivoci dell'ultima volta (quando Bibi e Cyborg si sono intrufolati nella stanza di Corvina e sono finiti nella sua mente!!) Adesso nessuno entrava nelle stanze altrui senza permesso. Sono le 17:59. Stella e Robin stanno assieme, Cyborg si è innamorato, ma non ci vuole dire di chi, lui e Bibi giocano sempre insieme con i video-game, mentre Robin li guarda. Io e Stella siamo diventate grandi amiche, ogni giorno facciamo qualche cosa di diverso, meditiamo, facciamo Shopping... Ora meditiamo. Sono rilassata. Ho la mente senza pensieri. Il tempo vola e non m'accorgo che sono già le 19:30, quando Robin viene a chiamarci per la cena. Io e Stella usciamo dalla stanza e ci dirigiamo a tavola. Mannaggia sono difronte a Bibi, lo guardò in quei suoi occhi dannatamente belli. Abbasso lo sguardo. Non posso cedere alle mie emozioni. BUM. Esplode il micronde -CORVINAAAAA!- mi guardano tutti. BUM. esplode anche il condotto d'acqua -che ti succede?- mi chiede Robin. vorrei rispondergli che mi sono innamorata che vorrei saltare addosso a Bibi da un momento all'altro. Ma non lo faccio. Sto zitta. Allarme. Suona l'allarme. Meno male, così non ho più tempo di rispondere alle domande dei miei amici. Per un pelo l'ho scampata...!-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti amo, non ti odio!!! ***


Era Slado. Lo abbiamo sconfitto come al solito, torniamo a casa. La cena che avevamo lasciato è fredda. Mi è passata la fame, mi faccio una tisana, la prendo e sparisco dalla cucina senza dire nulla. Mi chiudo in camera mia. Sorseggio un pò di tisana e leggo un libro. Il tempo scorre. Guardo l'orologio... Cavoli mezzanotte. Mi metto un pigiama, un paio di pantaloni ed una camicia a righe blu e bianche. Esco dalla camera. Porto in cucina la tazza, la sciacquo e la metto in lavastoviglie. Poi prendo un bicchiere d'acqua. Lo bevo tutto d'un sorso. Alzo lo sguardo e vedo una luce accesa fuori dalla finestra -ma che...?- dico. Mi avvicino alla finestra c'è un lampo blu. Blu acceso. Guardo più attentamente. Il lampo finisce. Alle mie spalle appare qualcuno. Mi giro. Bibi, è lì... Mi fissa. Sono in imbarazzo, mille voci girano dentro la mia testa. Le mie dannatissime emozioni mi fanno andare in tilt. BUM. Esplode un videogioco di Cyborg. -Corvina, piantala, se continui così dovremmo prima o poi andare in un negozio di elettrodomestici... Li stai facendo fuori uno a uno!- mi dice Bibi -scu...scusa!- mormoro io -che hai in questi giorni?- -niente!- -non è vero... Ogni volta che mi vedi fai fare brutta fine a qualche cosa, lo so che mi odi e che vorresti farmi fare la stessa fine, ma non puoi quindi... Piantala- -no, Bibi, ma cosa hai capito?- -non è così?- -no, vedi io... Non faccio esplodere la roba perché vorrei far esplodere te... Sono queste dannatissime emozioni che... Io ti amo e ogni volta che ti vedo vorrei saltarti addosso!- Bibi non parlò. S'avvicinò a me, mi prese la nuca e mi baciò. Era un bacio dolce. Quando mi stacco prendo la mano di lui e lo trascinai in camera. Bhè cosa stiamo facendo? Si può immaginare, mi toglie la camicia e... So solo che è passata un'ora e dopo aver fatto l'amore io crollo al suo fianco. Con lui m'addormento. Sono felice, al sicuro, lontana dalla mia infanzia.!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Notizia! ***


Mi sveglio. Affianco a me c'è ancora Bibi. Mi accarezza la testa e mi dice -dovremmo raccontare tutto ai ragazzi!- -non mi importa, sto con te e... per la prima volta sono felice!- dico io. mi alzo. Non ho il pigiama. Bibi mi guarda e non dice nulla -che fai lì imbambolato?- chiedo io -guardo te e... beh... le tue... le tue forme!- diventa rosso in viso. Mi metto il mio body nero con il mio solito mantello blu. Infilo anche i miei stivaletti, mi pettino. Guardo Bibi. Si è vestito anche lui! Mi prende la mano e mi porta fuori da camera mia. Ci incamminiamo per i corridoi della torre. Solitamente io sono la prima a svegliarsi assieme a Ribin. Oggi,invece sono già le undici e mezza. è tardissimo, ma ieri beh... ieri ci siamo andati dentro ;) comunque... Entriamo in sala. Tutti ci guardano. Stella si fionda su di me e mi chiede -Corvina come va? Come mai non sei arrivata subito?- io tossisco e faccio notare a Stella che sto tenendo Bibi per mano. Gli occhi di Stella scintillano e mi dice -Wow... il mio migliore amico e la mia migliore amica stanno insieme!- -come è successo?- chiede Robin -beh...- balbetta Bibi -è successo e basta!- rispondo io. Parliamo del più e del meno e mi accorgo che per la prima volta dopo mia madre, sono amata da qualcuno, qualcuno che finalmente mi ama, qualcuno che finalmente non mi disprezza per quella che sono :D Sto bene e... Le mie emozioni lo dimostrano perché BUM. La TV esplode. -CORVINAAAAAAAAA!- mi gridano tutti -scusate!- mi faccio piccola piccola. Da adesso in poi devo tenermi strette le emozioni, fare in modo di non rompere niente d'altro.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** una inaspettata notizia ***


Sono passate due settimane, le più belle della mia vita, le più felici, le più spensierate e grazie a Bibi. Ora però sono in bagno. Mi sono sentita male, di nuovo. Hi vomitato. Sono passati 10 minuti, i dieci minuti più lunghi della mia esistenza. Prendo il test di gravidanza. Sento qualcuno bussare alla porta -un attimo!- dico io. Prendo il test e lo nascondo dietro alla schiena. Apro la porta. C'è Bibi -Corvina, finalmente... Sei stata dieci minuti al bagno... Tutto bene?- Guardo per terra. Bibi deve sapere. Gli guardo gli occhi. Lo prendo per mano e lo trascino via Corvina, amore, dove andiamo?- mi chiede lui -seguimi, dobbiamo andare in un posto da soli!- lo trascino su terrazzo. Non c'è nessuno. Cyborg gioca ai videogames nuovi. Stella "cucina". Robin innaffia le piante del giardino. -Che ti prende?- chiede Bibi -ecco... vedi... ti ricordi la prima sera?- -certo che me la ricordo, perché non dovrei...- -questo è il risultato!- gli do il test. Lui mi guarda e mi chiede -sei in cinta?- -si!- -ed è mio vero?- -si, ma se non vuoi, non lo teniamo, io non ti costringerò!- una lacrima scende dal mio viso. La prima dopo anni. Bibi asciuga la lacrima. -no, no, il nostro amore ha dato un frutto e noi dobbiamo farlo crescere... Chissa se lo sento scalciare!- Appoggia la testa sulla mia pancia -Bibi non lo puoi ancora sentirla!- si alza e mi bacia. Arriva l'ora di pranzo. Dopo il "secondo" preparato da Stella (vi lascio immaginare che cosa può essere...!). -ragazzi io e Bibi dobbiamo dirvi una cosa!- dico io -davvero? Cosa?- dice Bibi. Mi metto una mano sulla testa e dico -sono in cinta e Bibi è il padre.!- Sono tutti sorpresi, ma felici. Ma danno le congratulazioni. Tutti dicono cose come "che bello sarà un bel bimbo" o come "chissà se assomiglia più alla madre o al padre?" divento rossa. Mi siedo e finiamo la serata tutti assieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ospedale! ***


Sono passati otto mesi e mezzo. Bibi mi ha chiesto di sposarlo ed io ho ovviamente accettato a condizione di sposarmi dopo la nascita del nostro figlio/a. Sto tornando dalla visita ginecologica. Questa volta mi ha accompagnato Robin, di solito mi accompagna Bibi, ma lui aveva un impegno e non mi ha voluto dire che cosa fosse. Eccoci. Mi siedo sul divano. Robin mi porta un bicchiere d'acqua. Eccolo entrano anche Cyborg e Stella che accompagnano Bibi. Mi alzo. Il bambino scalcia. Bibi mi viene in contro mi scocca un bacio dolce sulle labbra, poi si abbassa sulla pancia e dice al bimbo -ehi, come va? Non darai mica fastidio alla tua bella mamma vero?- si alza gli sorrido e gli chiedo -vuoi sapere come è andata la visita?- -come?- -è sano come un pesce!- -sono felice!- Stella ci interrompe e chiede -è maschio o femmina?- le sorrido e le dico -non lo vogliamo sapere!- -...e il nome?- chiede Cyborg -ci abbiamo già pensato!- risponde Bibi -già se fosse femmina Jessica e se fosse maschio Marco- dico io sorridendo. Mi siedo. Sono stanca. E' quasi l'ora di cena. Vado in camera e Bibi mi accompagna. -posso sapere che cosa hai fatto oggi?- chiedo -si!- -.che hai fatto?- -dovevo rendere ufficiale il nostro fidanzamento!- Estrae una scatoletta di velluto blu dalla maglietta. Si inginocchia per terra e mi chiede -Corvina, di nuovo, Vuoi sposarmi?- ha aperto la scatoletta. C'è un bellissimo anello con un diamante taglio brillante puro di quasi due carati. E' bellissimo!. -di nuovo, non c'è niente che mi renderebbe più felice che sposarti Bibi, si, lo voglio.- Lo bacio. Lo amo e nessuno potrà mai portarlo via da me. Non lo permetterò. Non ho mai avuto una famiglia, a parte mia madre e sicuramente non me lo lascio portare via facilmente. Non senza lottare almeno. Mangiamo. Ho sonno. Ho tanto sonno. Mi corico sul letto. Bibi non è ancora arrivato. Mi addormento. Durante la notte mi sveglio è come se fosse mi fosse esplosa una bomba in pancia. Tiro un urlo. Bibi è ancora di là. ha sentito le mie strazianti urla. In camera si fiondano tutti quanti e Robin urla -le contrazioni. Sta per nascere. Ti si sono già rotte le acque!- Stella mi prende in braccio e dice -Cyborg, tu e Robin raggiungeteci in ospedale in auto noi andiamo volando!- Bibi si è trasformato in una aquila. Usciamo dalla finestra e ci fiondiamo in ospedale. Mi mettono su una barella e mi portano in sala parto d'urgenza. Stella aspetta fuori che arrivino Robin e Cyborg. Io, nel frattempo sono dentro con Bibi. Con una mano mi tiene la mia mano e con l'altra si copre gli occhi. Povero è più agitato di me, ma siamo pronti ad affrontare questa avventura. Ho paura. Per la prima volta ho paura.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** COOOOOOOOOSA? ***


Sono in una stanza, sopra un lettino. Bibi continua a dirmi che lui mi sarà sempre vicino e che adesso devo spingere perché a momenti avremmo tra le mani il nostro bimbo. Spingo. Respiro. Spingo. Respiro. Un medico mi dice -ancora un pò signora, si vede già la testa!- Tutti questi anni di lotta. Niente è doloroso come questo ma allo stesso tempo è una cosa meravigliosa. Spingo ancora e dò uno strattone finale. Sento piangere. Mi rilasso è nato. Guardo Bibi che mi chiede-Corvina, amore tutto bene?- lo guardo e dico -sono stanca Bibi, sono tanto stanca!- un medico ci interrompe e dice -bene... allora è meglio che si riprenda in fretta sta per nascere il secondo!- -COOOOOOOOOOSA?- urliamo io e Bibi. Devo ancora spingere? Oddio. Inizio a spingere. Questa volta dura meno il bambino è già quasi fuori. Un ultimo strattone e... Un altro pianto. Due infermiere mi portano vicino i miei bimbi. Sono una femminuccia ed un maschietto. Sono bellissimi. Hanno smesso di piangere, sono ancora sporchi, piccini. Inizio a piangere per la felicità. Bibi prende Marco e inizia a cullarlo e dice -sono bellissimi!- non ho le forze per rispondergli. Però ha ragione. Sono proprio belli. Hanno entrambi la mia carnagione, Lei i gli occhi di Bibi occhi e i miei capelli, mentre lui ha i capelli di Bibi ed i miei occhi. Però solo lei ha la mia gemma. La futura erede al trono quindi sarà lei, dopo di me. Sorrido. Sono bellissimi. Marco e Jessica. Bibi si avvicina a me e mi bacia. Adesso dice -sei sudata e più bianca del solito. Sembri morta!- Rido e dico -è stato doloroso, ma ne è valsa la pena.- prendo tra le braccia Jessica e la cullo. Che bel quadretto famigliare che siamo!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** E vissero tutti felici e contenti ***


Sono nati i miei due bambini. Siamo già tornati a casa... Ho passato tre o quattro giorni in ospedale. Adesso sono in una grossa camera nella torre dei Titans. Mi sto preparando. Lo so dovrei stare a riposarmi, invece mi sto preparando per il mio matrimonio con Bibi. Sono nella stanza. Ho appena finito di mettere il mio vestito. C'è con me Stella, la mia damigella che mi aiuta con il vestito e poi con me c'è anche Robin che mi accompagnerà all'altare. Bibi credo che sia già giù. Cyborg è il testimone di Bibi, mentre Acqualad è il mio. I miei bambini saranno lì, affianco a me, lì a vedere la loro mamma e il loro papà. -Sei pronta?- mi chiede Robin -si!- dico io voltandomi. MI guarda e mi dice -wow, sei bellissima!- -grazie!- scendo dalle scale per andare verso Robin che mi porge il suo braccio. Stella mi cammina davanti, ha un abito lungo semplice rosa. Tiene un mazzo di fiori in mano. Ok. Ci siamo. Robin mi mette il velo sugli occhi. Usciamo dalle porte principali. La messa si svolge lì nel nostro giardino, con i nostri amici e c'è anche mia mamma. Parte la musica Arriviamo all'altare Robin mi toglie il velo e Bibi mi bacia la fronte. Parte la cerimonia. Finalmente. Ecco il momento. Bibi ha appena detto di si. Il prete allora dice a me -vuoi tu Corvina prendere come tuo futuro marito il sinor Garfield? In salute e in malattia in ricchezza o povertà finché morte non vi separi?- -lo voglio!- dico io C'è il bacio. Dolce, tenero e casto. Che la festa abbia inizio. E che... la vita davanti a me tutta rose e fiori abbia inizio! ***************************************************************************************** Spero che vi sia piaciuta questa storia... Ringrazio chi mi ha seguito, chi ha messo la mia storia tra le preferite o le seguite, e ringrazio chi mi ha seguito e soprattutto ringrazio le mie "fans" fedeli che mi hanno recensito ogni capitolo ovvero Stellina_Rob e Corvina301

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=742095