I'll show you a sweet dream...

di Kami Chan
(/viewuser.php?uid=126649)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Onee-chan!!!I'm back.. ***
Capitolo 2: *** I can't take it anymore!!! ***
Capitolo 3: *** I think I love you... ***
Capitolo 4: *** Stop me, please! ***
Capitolo 5: *** Answer my questions!!! ***
Capitolo 6: *** You used to cry... ***
Capitolo 7: *** Moving on?I hope so... ***
Capitolo 8: *** Somewhere we can be alone... ***



Capitolo 1
*** Onee-chan!!!I'm back.. ***


Onee-chan !!! I'm back... Onee-chan!!!I'm back...


Ho ancora tanto sonno...ma per mia sfortuna non posso continuare a riposarmi.Quelle oche  non fanno altro che schiamazzare e la solita vocetta infantile ormai a me familiare  che cerca di farle smettere,  crea più chiasso.Mi alzo lentamente dal mio letto e mi dirigo verso la finestra aperta,lancio un' occhiattaccia a quel gruppetto di  odiose bambine.

S-Souen....buongiorno a lei !

Saluta imbarazzata la guardian tanto amata dal Nobile Kaname.Forse era consapevole della confusione che quelle sue compagne stavano facendo.Mi limito a sospirare e commento:

Cross...puoi fare del tuo meglio per farle zittire..quindi...fallo . Prima che tutta la Night Class si svegli.
Non sai cosa potrebbe succedere
.

Concludo la frase con un tono freddo ed irritato, sperando che quelle oche  abbiano afferrato il concetto.Mi  avvicino con aria ancora assonata all'armadio per prendere qualcosa che mi copra. Sento freddo .Prendo uno scialle bianco e lo poso delicatamente sulle mie spalle.Mi sfioro i capelli, hanno bisogno di una sistematina,afferro la spazzola e guardandomi allo specchio incomincio a pettinarmi . Appoggio la spazzola , prendo una ciocca di capelli e incomincio ad accarezzarla. Lo stesso aveva fatto una mano grande , calda e gentile , quella di Akatsuki..la serata precedente. Mi stava di nuovo consolando, non smette mai di farlo. Forse perchè anch'io non smetto mai di pensare al Nobile Kaname . Riprendo di nuovo la spazzola e cerco di spazzare via tutti questi pensieri, quando vedo qualcosa infilarsi sotto la porta della mia stanza. Un pezzo di carta..no aspetta...una lettera, forse?

Ma cosa...?Aspetta...

Raccolgo la lettera e mi avvio velocemente fuori dalla porta nel corridoio , per vedere chi è stato ad infilarla. Riconosco la sua figura muscolosa anche se è di spalle. I suoi capelli arancioni , corti e spettinati che ricadono su quelle spalle , larghe e robuste.Avverte la mia presenza senza che io lo chiami..si gira lentamente sbuffando.

Yo! Buongiorno...oggi ci siamo svegliati presto a quanto pare , eh?

Commenta sarcastico Akatsuki , sbadigliando e con una mano tra i capelli.

Che vuoi?

Chiedo con freddezza, volgendo lo sguardo da un'altra parte.

Siamo un po' stressate ultimamente ...eh?

Ride  , avvinandosi a me per darmi un leggero buffetto sulla testa.
 
Non mi tocc...!!!

Sbuffo irritata, prendendogli la mano per spostarla.Lui con la sua forza , ne approffitta e mi prende per il polso.Sembrerebbe un gesto  violento, ma chissà perchè... lui lo fa con dolcezza. Dopo avermi preso per il polso mi avvicina a se e fa per sussurrarmi qualcosa all'orecchio...
 
Sicura di aver dormito abbastanza? Mi sembri  così stanca...

Mi accarezza nuovamente i capelli ,arrossisco e lo allontano con tutta la forza che posso.

Io sto bene . Grazie comunque...

Lui sorride,cercando di cambiare discorso indica con lo sguardo la lettera che ho in mano.

Che mi dici di quella...?

Da quella domanda capisco che la lettera non è da parte sua. Provo una sensazione strana ma non ci faccio caso. E curiosa chiedo ad Akatsuki...

Speravo me lo dicessi tu...chi ..chi te l'ha data?

Scuote leggermente la testa.

L'ho trovata nel tavolino , sotto ..nel salone.C'è scritto solo  il destinatario, ma niente mittente..a quanto pare.

La apro , tiro fuori il foglio su il quale è scritto il testo e lo leggo.Guardo incantata la lettera , la rileggo più volte ma il mio cervello si rifiuta di accettare . Leggo la data ..è di 3 mesi fa...questo significa che...

No...questo no!Maledizione... non mi hanno nemmeno avvertita!

Akatsuki nota questo mio improvviso cambiamento  e mi chiede che cosa sia successo...ma io ancora confusa ignoro la domanda...e gli chiedo..

Akatsuki...che giorno è oggi?

Mi guarda per un momento ..

26 Marzo ? Ehi..senti ..mi dici che cosa diamine c'è scritto su quella lettera, è successo qualcosa?

Sussurro un grazie e ignoro nuovamente la domanda , correndo  veloce giù nel salone...

La lettera è stata spedita  il 26 Gennaio...contandoli tre mesi sono passati eccome.Ma non voglio credere che ciò che quella lì mi ha scritto possa essere vero.No davvero!Ho il fiatone non ho mai corso così tanto..ma per fortuna raggiungo appena posso il salone.Vedo tutti gli altri riuniti attorno a qualcosa o meglio a qualcuno... Hanabusa Aidou avverte la mia presenza e si gira , mi saluta  sorridendo.

Ehi ..propio te cercavamo, Ruka-chan! Buongiorno !

Lo guarda e faccio un respiro profondo per recuperare il fiato perso durante la corsa.Beh almeno sono ancora in tempo...

Hanabusa...B-buongiorno.

Mi mette una mano sulla spalla e sorride ancora di più.

Fatto una corsa , eh? Ahaha...lo sapevo che saresti stata felice di vederla.

Lo guardo stupito.Oh no..dai..no!

Onee-chan! Sono tornata...quanto tempo!!!

Non faccio nemmeno in tempo ad alzare lo sguardo per vedere il suo viso, che subito sento qualcuno stringermi forte.Sento il profumo dei suoi capelli color pesca, corti e lisci .La sposto per vederla meglio ... i suoi occhi sembrano più grandi , ora mi assomiglia di più.La sua carnagione chiara  è coperta da un vestito estivo a fiori color viola  . Indossa delle ballerine nere ed ha con se un grande cappello di paglia ed una valigia. Cerco di sorridere...

Yumi...ciao.


Non sembri entusiasta di vedermi , Onee-chan! Ed io che mi sono appena iscritta alla Cross Academy per starti vicina...

Sbuffo  e la ignoro.Era ovvio che non credevo a queste cose..era scappata di casa, si vedeva benissimo.Le avrei dato un schiaffo ma fui interrotta  da Akatsuki che dopo anche lui una corsa mi raggiunse.

Eccola...  finalmente la fuggitiva -.- Allora ...perchè sei scappata..ora posso sapere che cos'è successo?

Chiede scendendo dalle scale.Nota Yumi , ma la ignora.

Ah..è ovvio che mi sono iscritta alla Cross Academy per due motivi...Onee-chan...volevo starti vicina.E poi...
 
Sussura Mayumi.

E poi...?

Chiedo annoiata.

 E poi , perchè volevo stare vicino al mio primo amore.

Dice dolcemente indicando con lo sguardo  Akatsuki Kain...








 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I can't take it anymore!!! ***


I can't take it anymore!!!

I can't take it anymore!!!


La guardo per un momento, non riesco a respirare.Ho una strana fitta al cuore.Faccio un respiro profondo distogliendo un attimo lo sguardo da Yumi. Chiudo gli occhi. Niente da fare , questa  strana  fitta  non vuole andarsene . Mi viene voglia di prenderla a schiaffi :è scappata via di casa senza pensare alle conseguenze
, facendo preoccupare mamma e papà e va a rifugiarsi nella stessa scuola dove sono io ..motivo? Non c'è nemmeno un motivo valido . O forse....

E poi, perchè volevo stare vicino al mio primo amore...

Quella frase ancora mi rimbomba nelle orecchie. Stringo i pugni, mi fa innervosire eppure è una ragazza così dolce, sa farsi volere bene facilmente...fatto sta che è scappata  pensando solo a se stessa . Ciò, mi costringe a rimproverarla come si deve, come sua sorella maggiore devo farlo per forza. Allora perchè  dentro ,nel profondo del mio cuore la cosa che veramente m'infastidisce non è il fatto che lei sia scappata , bensì il fatto che mi abbia appena confessato di provare qualcosa per Akatsuki? Scuoto leggermente la testa tenendo ancora gli occhi chiusi  quando all'improvviso sento una mano calda posarsi sulla mia fronte...Ah...che bella sensazione .Mi fa sentire più tranquilla...apro lentamente gli occhi per vedere chi sia stato il mio salvatore . Incontro degli occhi color rosso-arancio che mi fissano con uno sguardo interrogativo.

Sicura di stare bene? Sei bollente...che ne dici se ti accompagno nella tua stanza così puoi riposarti?

Chiede Akatsuki  con aria preoccupata ma senza farlo notare troppo.Arrossisco , non so il perchè...può darsi che abbia ragione, forse ho solo bisogno di riposo.

Sto bene. Yumi, devo parlarti ,subito.

Dico alzando il mio tono di voce guardandola negli occhi. Sapeva che questo giochetto doveva finire.Lo sapeva più di chiunque altro.

Senti, Onee-chan...se  propio vuoi rimproverarmi , non farlo  qui.Non  di fronte ad Hanabusa ed Akatsuki.

Ribatte  imbarazzata  Mayumi.

Quindi vorresti anche darmi degli ordini ...eh? Yumi, prendi la tua valigia e fai quello che devi fare, prima che mi arrabbi. Sul serio, non ti conviene.

Dico con freddezza.Sentivo gli sguardi interrogativi degli altri posarsi su di noi.Yumi era diventata rossa ma  non ci facevo caso. Ha sempre fatto di testa sua e  questa volta, ha veramente sorpassato il limite.

Vedi che se lo vuoi ...sai essere crudele.Non mi meraviglio se fino ad adesso non hai mai avuto un fidanzato ! Sei un insensibile! Ti odio !
 
Non riesce nemmeno a finire la frase che d'istinto alzo la mano per darle  uno schiaffo...una voce mi interrompe.Sento la mano di qualcuno posarsi sulla mia spalla ...

Yumi , eh? Mayumi Souen , la piccola della famiglia...se non sbaglio.E' cresciuta  molto a quanto pare...

Sento la voce di Akatsuki  richiamare l'attenzione di Yumi.Ritiro la mano e vado a sedermi sul divano senza dire niente .

S-sì...ti ricordi ancora di me? Non ci posso credere...
 
Dice stupita Mayumi.

Beh...sei la sorellina di Ruka...quindi devo averti visto  di sicuro da qualche parte, non credi cugino?

Kain lancia uno sguardo ad Hanabusa, che a sua volta ci riflette un po' su per poi rispondere:

Ma certo! Cugino, tu le facevi sempre da cavalluccio , la prendevi per mano e molte  volte la lasciavi partecipare ai nostri giochi!!! Ora ricordo...eri una sorta di principe azzurro per lei!

Commenta divertito Hanabusa.

Nel frattempo , osservo la scena seduta  sul divano , fingendo un comportamento disinterresato.Akatsuki si mette una mano tra i capelli e sospira. Lo osservo , anch'io mi ricordavo della gentilezza e della dolcezza che dimostrava nei confronti di mia sorella, in effetti , ora che ci penso io ed Hanabusa lo prendevamo sempre in giro dicendo che un giorno se avrebbe continuato a fare lo sdolcinato con Yumi, in futuro sarebbe diventato veramente il suo principe azzurro XD

Ora ricordo...sì...la mia cara principessina Yumi. Sei diventate una perfetta signorina ^^

 
Si avvicina a Mayumi , accarezzandole i capelli e sorridendo.

Oh..grazie  Akatsuki...anche tu sei diventato un ragazzo perfetto ...chissà quante fidanzate avrai avuto ormai !!!

Ahahaha, no comment!

Ride  Akatsuki. Mi lancia una fugace occhiata per poi ritornare a guardare Yumi. Decido di alzarmi  e interrompo quella magnifica conversazione.

Scusate se v'interrompo, ma la tua piccola principessina deve ritornare a casa, Akatsuki.Anzi , prima di tutto scusarsi per il disturbo che  ha causato, poi andarsene.

Mayumi, mi guarda e sorride .Prende Akatsuki per braccio e senza peli sulla lingua risponde:

Oh...ma ti stai sbagliando Onee-chan!

Non mi sto sbagliando. Sei scappata di casa senza nemmeno avvertire mamma e papà, ti fai vedere qui con una valigia dicendo che da ora e in poi studierai nella mia stessa scuola, per di più senza nemmeno il permesso del Direttore Cross...correggimi se sbaglio, avanti.

Mi metto con le braccia conserte e aspetto che risponda.Sto cominciando ad innervosirmi.

Io , con tutto il rispetto, ti dico che stai sbagliando :) Perchè , a partire da oggi  , io sarò ufficialmente una studentessa della Night Class con il pieno consenso del Direttore Cross.

Non capisco le sue parole. La osservo attentamente tirar fuori qualcosa dalla valigia.Sembrerebbe un vestito..bianco. Mi è familiare..aspetta...ma quella..è...

La divisa scolastica della Night Class? Significa che studierai davvero qui....con noi?

Chiede curioso Hanabusa.Sono un po' confusa, come fa ad averne una?

Onee-chan! Di sicuro ti starai chiedendo  perchè ho la vostra divisa e perchè prima  ho detto che ho il pieno consenso del Direttore Cross, non è vero?Beh , diciamo che sono riuscita a convincere il Direttore a farmi rimanere qui, visto che c'eri anche tu, non avrei avuto difficoltà nell'ambientarmi.Per quanto riguarda mamma e papà , non ci sono problemi...ha già provveduto il Direttore.Li ha sentiti per telefono, ha detto che sono molto felici che la loro figliola frequenterà la stessa scuola di un purosangue, sai di chi parlo ovviamente. é_é Quindi..non osare fermarmi.

Mi limito a fare un respiro profondo e annuisco lentamente .
Va bene...fai come vuoi. ..con te è inutile discutereu.u

Stringo lo scialle intorno a me e incomincio a salire le scale.Prima di salire , saluto tutti quanti e faccio cenno a Yumi di seguirmi.

Allora, vuoi vedere la tua stanza o no?Sbrigati a salire...

Subito Onee-chan!!!

Risponde tutta contenta Yumi.Arrivati davanti alla porta della sua stanza che è accanto alla mia, si   avvicina a me per abbracciarmi e mi sussurra qualcosa all'orecchio.

Non ti preoccupare, farò del mio meglio ..e non ti creerò più problemi da ora e in poi..Grazie davvero....Grazie, grazie Onee-chan!!! Ti voglio tanto tanto tanto bene!!!

Mi libero da quell'abbraccio che quasi mi soffoca...non l'avevo mai vista così felice..mi fa un po' tenerezza , spero solo che mantenga la sua promessa.

Ora basta, stai esagerando. Riposati...e preparati per dopo. Verrò a bussarti non appena inizieranno le lezioni.

Sissì...grazie , grazie ancora ^^

La saluto , chiudo la porta  e mi avviò in camera mia, non riesco nemmeno ad entrarci dentro che subito  un fortissimo mal di testa mi colpisce facendomi perdere i sensi.

Oh...ma cosa...

Perdo lentamente i sensi , mi appoggio alla maniglia...non ho nemmeno la forza di tirarla e aprire la porta.Akatsuki aveva ragione, non mi sento per niente bene.Sento le forze lasciarmi...e una voce maschile sussurrare il mio nome .

Ruka...Ruka !!! Riprenditi...ehi...cavolo ..hai la febbre altissima....

E' vero ...mi sento malissimo....vorrei riposarmi. Sono notti che non riesco a dormire come si deve ,e ppure queste braccia forti  che mi avvolgono mi fanno sentire, non so perchè...bene.





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I think I love you... ***


I think I love you...

I think I love you...

Non mi sento per niente bene.Sento la testa scoppiarmi e faccio fatica a respirare...vorrei davvero aprire gli occhi per poter ringraziare la persona  che  mi ha aiutato...  ma le mie palpebre si rifiutano e mi costringono a tenerli ancora chiusi per un po' , mi riaddormento ... un vecchio ricordo occuppa la mia mente. Un ricordo di un bellissimo giorno di primavera...


 Akatsuki-kun!!! Aspetta...vengo anch'io....!

 Dico..vedendo Akatsuki-kun e Hanabusa-kun correre via tutti contenti. Hanabusa-kun, continua a correre, mentre Akatsuki-kun si gira e vedendomi si ferma ...correndo, lo raggiungo.Ho il fiatone, mi fermo davanti a lui per recuperare il fiato , mi saluta  e mette una  mano sulla mia spalla.

Ruka-chan,  vieni a giocare con noi ! Io e Hanabusa...abbiamo trovato un posto bellissimo dove poter giocare a nascondino...si tratta di quella vecchia casa disabitata , che si trova vicino al parco dove ogni tanto andiamo a giocare...

Lo guardo un attimo. Mi viene un piccolo brivido...le case disabitate non mi sono mai piaciute, mettono così a disagio...e poi non si sa mai se sono veramente disabitate...perchè in  realtà  ci vivono i fantasmi. 

Eh?! Ma quella casa ...
 
Sussurro  , guardando da un'altra parte. Akatsuki-kun mi osserva  un attimo senza dire niente .

Quella  casa...?

Mi fissa con uno sguardo interrogativo,aspettando una risposta.

No, niente. Non voglio venire, non m'interessa...devo fare altre cose u.u"

Borbotto, girandomi da un'altra parte. Faccio per andarmene...ma mi richiama di nuovo, costringendomi così a voltarmi e  guardarlo in faccia.

Ma..mio cugino ha detto che è un posto ideale dove poter giocare...come può non interessarti? A  te piace tanto il nascondino! Sei così brava a nasconderti ^.^

Cerca di convincermi Akatsuki-kun, ma non demordo e metto  il broncio , tenendo le braccia conserte.

Ho detto che non m'interessa, quindi potete anche andarci da soli. u.u

Mi guarda e scuote lentamente la testa...

Ruka-chan...

Respingo subito il suo tentativo di convincermi , rispondendo decisa.

Senti , non insistere...ho detto che non mi va.

Fa un respiro profondo e guardandomi negli occhi, mi chiede altrettanto deciso.

Ti spaventano così tanto i fantasmi?

 Arrossisco e  con tutta la faccia rossa per la vergogna gli urlo in faccia...

Non è vero!!! G-guarda che io n-non ho paura dei fantasmi, è solo che non mi va di giocare... e poi..e poi preferisco andare a vedere i ciliegi in fiore...non mi va di stare con voi ...!

Subito dopo scappo via correndo. Dopo una lunga corsa , mi riposo sotto un ciliegio che deve ancora fiorire...prima di sedermi, mi guardo intorno e controllo che non ci sia nessuno, poi mi siedo, appoggiando la schiena al tronco dell'albero e chiudo gli occhi. Sento una lacrima rigarmi il viso, la lascio scivolare...ero così arrabbiata con me stessa.Sono una fifona! Dovrei avere più coraggio...se continuerò così..Hanabusa-kun ed Akatsuki-kun ..non vorrano più stare in mia compagnia. Un'altra lacrima mi riga nuovamente il viso, questa volta cerco di asciugarla , ma vengo anticipata da qualcosa...o meglio da qualcuno.Tengo ancora gli occhi chiusi...una mano fredda cerca ,con così tanta delicatezza e dolcezza , di asciugarmi le lacrime.Apro lentamente gli occhi e vedo Akastuki-kun curare ogni minima parte bagnata del mio viso.Non apro bocca.Non saprei che dire...ormai mi considera una fifona, ne sono certa.Mi guarda e mi porge  un fazzoletto, sedendosi accanto a me.Uso il fazzoletto per asciugarmi il viso per bene.Lancio un fugace sguardo al mio vicino e mi sorprendo vedendolo dormire  dolcemente  appoggiato al tronco del ciliegio.Mi avvicino per guardarlo meglio , sta davvero dormendo...ha un epressione così serena...sorrido . Sembra  così calmo ...come lo invidio.Anzi..credo mi abbia contaggiata..sbadiglio e mi addormento, l'aria è così fresca e pura....chiudo gli occhi.
Dopo un po' mi risveglio, con la testa appoggiata alla spalla di Akatsuki-kun.Mi stropiccio gli occhi ,alzo lo sguardo e lo vedo già sveglio, mi sposto e mi alzo.Akatsuki-kun mi imita e prima che io scappi di nuovo, mi prende la mano e m'invita a camminare accanto a lui. Faccio il broncio.

Non ce bisogno che tu faccia il gentile con me..lo so che appena vedrai Hanabusa-kun , gli racconterai tutto! Riderete di me...e non giocherete mai più insieme a me!

Lo accuso , singhiozzando. Cerco di fermare le lacrime ma non ci riesco. Sento la sua piccola mano da bambino , prendere il fazzoletto che tenevo in mano per asciugarmi il viso. Abbasso lo sguardo imbarazzata.

Ti ho detto di smetterla , Akatsuki-kun!

Mi guarda e sospira, scuotendo la testa.

Non posso. Non posso sprecare un fazzoletto. E' stato creato apposta per asciugare  le lacrime , quelle che facciamo scorrere lungo il nostro viso, quando siamo tristi.Se non posso usarlo per asciugartele , dato che sei triste, lo spreco , no?Ogni oggetto, ha un suo valore e un suo significato , per quanto possa essere piccolo .Anche il fatto che tu abbia paura dei fantasmi, Ruka-chan, ha un suo significato...sono ancora un bambino e forse  per adesso non sono ancora  in grado di capirlo.Ma un giorno...forse riuscirò a trovare il significato delle tue lacrime.Quindi ..smettila di piangere.

Lo guardo e rimango in silenzio. Forse aveva ragione...non dovevo farne una tragedia.In fondo è solo una paura che crescendo supererò. Annuisco lentamente .

E poi..ne voglio vedere altri.

Borbotta  guardando da un'altra parte Akatsuki-kun.

Uhm?

Voglio vedere altri di quei sorrisi, Ruka-chan. Come quello di prima...

Arrossisco e subito dopo capisco la situazione .Lo guardo e divento tutta rossa, questa volta non per la vergogna ma per la rabbia.

Quindi...eri sveglio , eh?

Io? No... ti sbagli ..io ero bello addormentato u.u

Akatsuki-kun!!!

Incomincio a rincorrerlo  infuriata  per tutto il viale pieno di ciliegi che stavano per fiorire. Hanabusa-kun, dopo averci cercato dappertutto,riesce a trovarci e si aggiunge anche lui a quella sorta di "acchiapparello" .Ci rincorriamo tutti a vicenda , ridendo , senza accorgerci dei vari petali rosa che stavano man mano cadendo sulle nostre teste...i ciliegi erano fioriti.

Apro lentamente gli occhi e sento un leggero profumo di tè . Mi alzo lentamente e mi siedo sul letto. Yumi , versa un po' di tè in una tazza e me la offre.

Onee-chan, ti sei svegliata finalmente, stai meglio?

Grazie, sì sto meglio.

Dico prendendo la tazza di tè ancora calda e ne annuso  il buonissimo profumo . Faccio un respiro profondo , chiudendo gli occhi e ne bevo un sorso.

Com'è? Ti piace...spero ti faccia stare bene...dopo quella lunga dormita che hai fatto ci voleva  propio, non credi?

Sì, hai ragione. Senti, Yumi..ho dormito così..tanto?

Beh ..diciamo che ti sei presa una piccola vacanza di 2 giorni ^^

D-due giorni? Così tanto?

Chiedo stupita, tenendo ancora in mano la tazza.

Sì..ma non ti preoccupare . Ora lui è in camera sua è si sta riposando.Dopo quello che ha dovuto fare per te u.u

Lui chi?

La osservo mentre sorride e si alza.

Akatsuki-kun,è stato lui a trovarti svenuta .Ti ha porato qui e per due giorni si è preso cura di te...Oh...è così perfetto...la prossima volta mi ammalo anch'io..chissà...sarà la volta giusta per farlo innamorare di me ;) Ti saluto Onee-chan..stanno per iniziare le lezioni...tornerò dopo , ciao ^^


Conclude , uscendo dalla stanza. Appoggio la tazza sul comodino vicino a me e mi alzo lentamente dal letto . Mi avvicino alla finestra  e guardo fuori. C'è un sole fortissimo, mi copro delicatamente gli occhi con la mano e vado a cambiarmi.Dopo essermi cambiata , mi guardo allo specchio e ripenso a ciò che ha detto Yumi.

...sarà la volta giusta per farlo innamorare di me....

Sono così assorta nei miei pensieri che non sento entrare Akatsuki. Chiude la porta e si avvicina a me con un aria ancora assonnata.Si ferma di fronte a me , arrossisco leggermente  e alzo lentamente lo sguardo.

Mi dispiace di averti causato dei problemi...ora sto meglio, grazie per avermi soccorsa.

Sussurro, ma è inutile Akatsuki non ha ascoltato nemmeno una parola di ciò che ho detto.Mi attira a se e mi abbraccia.

Non ci credo. Ruka, credo che tu mi abbia attaccato un po' della tua febbre...

Non dire sciocchezze...

Mi stringe ancora di più e mi sussurra all'orecchio...

 Ora che ho un po' di tempo...vorrei stare un po' con te....

Hai ragione..stai propio male -.-quindi vai a riposarti.

Dico fredda, allontanandolo da me.Si mette una mano tra i capelli e sospira.Noto qualcosa di sofferente sul suo viso. Mi avvicino  e preoccupata gli metto una mano sulla fronte:

Akatsuki...

Non ce la faccio a ritornare  nella mia stanza...posso restare qui...?

Sussurra , sdraiandosi sul mio letto . Sembra così stanco...mi sento in colpa.Lo lascio addormentarsi , mi avvicino un po' incerta...per mettergli le coperte.Si è addormentato.Mi siedo sul letto assicurandomi di non svegliarlo , prendo un fazzoletto immerso in una bacinella di acqua ghiacciata e gliela metto sopra la fronte, spostandogli i capelli...erano così morbidi , così piacevoli da accarezzare.Apre lentamente gli occhi e cerca di sussurrare qualcosa...

Pensa a riposarti adesso...così..prima che finiscono le lezioni potrai ritornare nella tua stan...

Prima ancora di finire la frase..Akatsuki mi tira vicino a se. Faccio un respiro profondo e scocciata dico..

Sbrigati a guarire...

Incomincia ad accarezzarmi i capelli...

Tu restami accanto...solo per adesso...Ruka...

Chiudo gli occhi  ...

Solo per adesso....












Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stop me, please! ***


Let us have a trip
Stop me, please!

Un filo d'aria  separa i nostri visi...lo osservo mentre dorme . Ora ha un' aria più tranquilla , accarezzo, delicatamente senza svegliarlo,i suoi capelli.Facendo quel gesto sfioro con le nocche , senza rendermene conto , la sua fronte , non più bollente. Faccio un respiro profondo prima di alzarmi , mi avvio verso il bagno per farmi un bagno rilassante.Erano le 3 del mattino, da un momento all'altro gli altri avrebbero fatto ritorno dalle lezioni.Devo svegliarlo prima che siano le 5.Stropicciandomi gli occhi e sbadigliando , entro in bagno.
Sono le 3.45 e il  mio angelo custode sta ancora riposando.Vorrei svegliarlo, ma mi limito ad asciugarmi lentamente i capelli e a sbadigliare.Mi alzo e mi avvicino alla finestra, guardo fuori.E' ancora tutto buio e silenzioso.Lancio un occhiata ad Akatsuki e mi stupisco di vederlo seduto sul letto con la mano tra i capelli.Si sente osservato e quindi decide di ricambiare lo sguardo, ha un'aria assonnata , ma sta bene.Si alza lentamente dal letto e con la camicia sbottonata si avvicina a me .

Grazie.

Io ho soltanto ricambiato il favore che mi hai fatto. Non devi ringraziarmi .

Rispondo decisa e guardandolo negli occhi, lui sostiene il mio sguardo , sorridendo.

Tu mi hai rigraziato o sbaglio?

Mi prende il polso  e mettendo una mano dietro il  mio collo, mi attira a se ,  mi sfiora con quelle labbra calde la fronte,chiudo gli occhi , un'ondata di calore attraversa il mio corpo.Cerco di allontanarlo da me , ma non ci riesco, il mio corpo a contatto col suo , si blocca.Sposta delicatamente i miei capelli , lasciando una parte di collo scoperta.Si avvicina lentamente a quella parte. Sento il suo respiro farsi più corto.Non riuscendolo a fermare con la forza, cerco di persuaderlo con le parole, ma non ci riesco. Sentire il suo respiro così caldo e dolce posarsi sul mio collo,m'impedisce di parlare.Era una sensazione così piacevole, sento le sue labbra morbide sfiorare la carne tenera . Indietreggio pian piano fino a quando non raggiungo la parete del muro, dove rimango bloccata.Mette una mano contro il muro all'altezza del mio viso, mentre con l'altra  mi accarezza i capelli.Apro lentamente gli occhi e sento una lacrima rigarmi il viso.La lacrima cade gentilmente sulla mano di Akatsuki, allontana immediatamente il viso dal mio collo e mi guarda negli occhi serio e preoccupato.

Devi fermarmi. Ruka, se a te non va bene, devi fermarmi.

 Mi asciugò bruscamente le altre lacrime che stanno scivolando lungo il mio viso. Non sto piangendo perchè Akatsuki mi stava rimproverando, non so nemmeno il motivo di quelle lacrime inutili.So solo che aveva ragione, dovevo fermarlo.Ma come potevo? Non riuscivo  né a muovermi , né a parlare...ero bloccata. Non potevo certo dirglielo.

Scusami.Davvero, scusami.

Sento di nuovo quella mano accarezzarmi i capelli, mi scanso immediatamente.Ora va meglio.

Ruka...stavi pensando al Nobile Kuran,vero?

Lo fulmino con lo sguardo e scuoto la testa.

Il Nobile Kaname non centra niente, non devi nemmeno nominarlo.

Mi scruta con lo sguardo.

O stavi pensando al Nobile Kaname...oppure non sei riuscita a fermarmi perchè...

Perchè..?

Perchè  in un certo senso ..desideravi quel morso più di me.

Lo guardo per un momento senza dire niente , convinta che stesse scherzando.Faccio una risata ironica...

Oh..sì, certo. Finiscila.

Avvicina il suo viso al mio. Mi allontano e lui fa una risata divertita.

Stavo scherzando. Io devo andare, prima che Hanabusa e gli altri arrivino...ah e mi raccomando Ruka...

Che vuoi..?


Chiedo sbuffando.

Che tutto ciò  rimanga un segreto fra noi.

 Mi lancia uno sguardo malizioso.

Non c'è bisogno. Dato che non è successo un bel niente.

Tutto perchè, qualcuno ha saputo tenere a freno i propii istinti.

Commenta mettendosi una mano tra i capelli e sospirando.Si avvia lentamente alla porta e pima di uscire  mi saluta con uno sguardo , non so perchè ma noto  qualcosa di leggermente triste nei suoi occhi.Ignoro subito quest'argomento e sussurro un "A dopo".Mi sdraio sul letto e faccio un respiro profondo...quelle sue parole non so come , ma mi hanno scossa.


"Perchè in un certo senso ..desideravi quel morso più di me."


Prendo il cuscino  e lo stringo forte, scuoto la testa. No.Non desidero quel morso, non da parte sua! Sento di nuovo qualcosa rigarmi il viso, lacrime...anche  questa volta non riesco a spiegarne il significato..le  lascio scivolare.Stringo ancora più forte il cuscino e mi addormento.


Onee-chan!!! Sei sveglia?Posso entrare?


Sento la voce di Yumi ,che  bussando chiassosamente sulla porta cerca di farmi da sveglia. Mi alzo lentamente e vado ad aprire.Prima ancora di aprire la porta , vedo quest'ultima  spalancarsi  e Yumi corrermi  incontro.


Oh !!! Non sai che cosa stupenda sta per succedere ,Onee-chan!

La guardo e le chiedo annoiata.

Cosa...?

Onee-chan...questa è l'occasione  che aspettavo! Lui..tra non molto sarà mio .

All'improvviso il mio disinteresse sparisce , stupita da quelle parole .

Non credo sia una cosa giusta parlare in un modo così possessivo nei confronti di Akatsuki.

Perchè no, scusa?Tu sai essere molto più possessiva di me nei confronti del Nobile Kuran...quindi non intrometterti!!!

Capisco da quella risposta che questo debole per Akatsuki ..non è affatto uno scherzo.Sento una fitta al cuore.Non tanto per il coinvolgimento dei miei sentimenti per il Nobile Kaname, ma più per il fatto che a mia sorella piaccia così tanto il mio amico d'infanzia.E' un ragionamento strano.Lo so. Non lo capisco nemmeno io. So solo che che mia sorella deve darsi una calmata.

Yumi...di quale occasione stai parlando?

Chiedo curiosa.Lei mi guarda per un momento e poi sorride.

Uhmm..diciamo che un buon soggiorno nella casa vicino al  mare della famiglia Aidoh ci farà bene..non credi Onee-chan?

Nuovamente stupita ,questa volta evitando il suo sguardo ,mi limito a  sospirare.

Parli del ritiro che ogni anno , noi studenti della Night Class facciamo? Yumi, noi andremo lì, per approfondire delle ricerche che stiamo facendo qui nell'Academy...non vedo il motivo di tutto questo entusiasmo.

Ride divertita e mostrandomi un sorriso a 32 denti , ribatte.

Ti sbagli Onee-chan.Tu e gli  altri vampiri come te,  approfondirete su queste ricerche. Invece...tipi come Akatsuki-kun faranno altro...diciamo cose più divertenti . Non credi ? Io penso che Akatsuki-kun farà tutt'altro..anzi , non lo penso...mi assicurerò che faccia tutt'altro e con la persona giusta soprattutto. A dopo Onee-chan ;)


Ho sentito anche troppo. Fin troppo. Prima che esca, la prendo per il polso e le do uno schiaffo.Sono arrabbiatissima, infuriata.Mi guarda e vedo una lacrima scendere dal suo viso.Non chiudo occhio , questa volta ha davvero esagerato.

Tu non sai niente...

Ma cosa vuoi? Che ti prende,scusa?Quello che ho detto è tutto vero , no?
 
Non so cosa di tutto quello che ha  detto ha scatenato tutto ciò. So solo che quel suo comportamento mi dà fastidio.Maledizione, non so perchè...non so che mi prende . Sento solo il mio cuore battere a mille .


Tu , non sai niente .Non sai davvero niente di lui! Non devi paragonarlo agli altri!Non lo conosci ..non come lo conosco io! Quindi ..smettila di comportarti così!

La stanza viene invasa dal silenzio.Gli occhi lucidi di Yumi mi guardano...non più interrogativi,ma decisi , come se avessero scoperto qualcosa.Accenna un lieve sorriso.Decide di rompere il silenzio.


Lui...ti piace ?

La stanza viene invasa nuovamente dal silenzio.



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Answer my questions!!! ***


Answer my questions!!!


Answer my questions!!!



Allora...nessuno ha dimenticato niente? Possiamo partire...?


Chiede ai presenti, Ichijo Takuma. I presenti siamo io , Hanabusa, Rima , Shiki e Ichijo.Siamo tutti pronti per partire . Partiremo in  treno, in un vagone di prima classe , naturalmente. Mi guardo intorno, Akatsuki e Yumi non sono ancora arrivati...aspetta...Akatsuki e Yumi?
Perchè mai dovrebbero essere insieme...o forse... è solo una coincidenza..strano però,perchè Hanabusa , che di solito ci mette sempre  di più a prepararsi, è di un netto anticipo rispetto al cugino...che cosa sarà successo?Scuoto la testa,abbasso lo sguardo  e mi limito a sospirare .

Hanabusa, dov'è finito Akatsuki?

Chiedo  con un tono abbastanza innocuo.Come tutta risposta, ricevo un sorrisetto dei suoi e uno sguardo malizioso. Si avvicina ridacchiando.

Cosa abbiamo qui?Una Ruka preoccupata ?

Sei in vena di spiritosaggine , Hanabusa?

Mi mette una mano sulla spalla , indicando con un sorriso, qualcosa dietro di me.Mi giro di scatto e vedo Akatsuki con una valigia in mano.Indossa un cappotto nero sbottonato nella parte superiore vicino al collo, come piace a lui. I capelli mossi dal vento, rendeno quella figura così maschile e selvaggia, diversa da tutti gli altri vampiri, il suo soprannome "Wild " gli calza a pennello.Scometto che se in questo preciso istante al posto mio,ci fosse una delle solite galline della Day Class...quest'ultima non ci penserebbe due volte a saltargli addosso.Non appena vede Hanabusa , accenna un lieve sorriso e si avvicina...


Buongiorno a tutti.Scusate il ritardo.

E' successo qualcosa...?

Chiedo curiosa.Sento Hanabusa ridere sotto i baffi. Akatsuki mi guarda per un attimo. Indica con lo sguardo il gruppetto che ci stava aspettando.

Muoviamoci. Siamo in ritardo.

Non aveva risposto alla mia domanda.Sospiro e mi guardo intorno. Yumi non è ancora arrivata. Avverto il  Vicecapodormitorio.

Eccomi! Scusate il ritardo!

Dice Yumi, ansimando. Si aggiusta i capelli e sorride al resto del gruppo.Ichijo e gli altri ricambiano il sorriso.Akatsuki invece s'incammina silenziosamente. Sembra strano. M'incammino anch'io . Arrivati alla stazione. Scegliamo le nostre cabine.Raggiungo la mia ,sistemo le valigie  e mi accomodo nel posto vicino al finestrino. Vengo raggiunta da Akatsuki e d Hanabusa, che dopo aver sistemato anche loro le valigie , si siedono.Hanabusa si mette di fronte a me ma  vicino al corridoio. Akatsuki invece si siede accanto a me. Hanabusa decide di rompere il silenzio con un bel sbadiglio .

Yawn! Non vedo l'ora di essere a casa ... tu che ne pensi, cugino?

Akatsuki è distratto,è evidente. Qualcosa deve averlo turbato.Risponde a vanvera.


Sì, penso che hai ragione...

Cugino?

Chiede confuso Hanabusa.Osservo la scena senza commentare.


Uhn? Ah...sì certo.Dicevi , Hanabusa?


Ma che ti prende?! Sicuro di aver dormito abbastanza...? Mi sembri un po'  strano, ultimamente.

Hanabusa ha ragione. L'ho notato anch'io.E' passata una settimana da quando Akatsuki si è ammalato e ha passato la notte dormendo sul mio letto  nella mia stanza. Il giorno dopo , quand'è guarito...è successo qualcosa di strano. Lui, il mio amico d'infanzia...stava per mordermi.Può sembrare una cosa strana perchè in fondo lo è...ma la cosa che più mi stupisce è il fatto che io non abbia saputo respingerlo. Forse aveva ragione... forse volevo quel morso  più di quanto lo desiderasse lui . Non so il perchè.Sempre lo stesso giorno ho avuto una discussione con Yumi che si è conclusa con quella domanda che mi ha davvero scossa, poichè non ho saputo rispondere.Neanche a questa.

"Lui ...ti piace?"

Ho così tante domande a cui non so che risposta dare. Risposte che mi portano sempre e solo ad una persona: Akatsuki.Risposte che invadono la mia mente e creano solo  confusione.Ultimamente, non riesco a prendere sonno. Sono stanchissima.Mi appoggio al finestrino e chiudo gli occhi.Ma non riesco ad addormentarmi, mi metto un mano sulla fronte. E' tiepida. Akatsuki mi vede e mi chiede se sto bene. Annuisco.
Guardo fuori dal finestrino e  cerco di rilassarmi , guardando il paesaggio. Dopo 2 ore il treno si ferma. Siamo arrivati. Hanabusa si alza stiracchiando , prende le sue valigie e tutto eccitato esce. Prendo anch'io lentamente le mie valigie. Akatuski si  è addormentato. Ha le braccia conserte  e un' espressione stanca. Cerco di svegliarlo sussurrando.Apre lentemente gli occhi , si guarda intorno  e sbadiglia mettendosi una mano tra i capelli.Mi avvio lentamente nel corridoio, quando sento qualcosa afferare la mia mano : la sua.Mi giro e non faccio in tempo a guardarlo in faccia che le mie labbra vengono sfiorate da qualcosa di morbido e caldo.Le sue labbra si appoggiano teneramente sulle mie. Le sue mani stringono con delicatezza i miei fianchi.Chiudo gli occhi.
Posso fermarlo.
Voglio fermarlo.
Devo fermarlo.
Ma non lo faccio.
Si stacca lentamente da me  e mi guarda negli occhi.Ricambio ,con gli occhi lucidi , lo sguardo.Posa nuovamente quelle sue labbra sulla mia fronte.

Che cos'hai...?

Chiedo sussurrando.Sento le sue labbra staccarsi , quei suoi occhi rosso-arancio , fissarmi di nuovo.

Ti ho baciata...

Lo so...

Mormoro toccandomi le labbra con le dita. Arrossisco.

Non sei arrabbiata?

Non lo so...

Mi abbraccia.Mi sento così bene tra le sue braccia.

Vedo che siamo entrambi confusi .

Entrambi?

Chiedo un po' confusa.

Non lo so...so solo che voglio rimanere così per un po'...un altro po'.

Sussurra Akatsuki, accarezzandomi i capelli.Sento di nuovo quella fitta al cuore.Mi allontano leggermente da lui per poi avviarmi fuori dal corridoio.

Dobbiamo andare. Gli altri ci staranno aspettando.

Dico senza guardarlo in faccia.

Ruka...
 
Provo a girarmi ma vengo interotta da qualcosa o meglio da qualcuno.

Onee-chan! Quanto ci metti ad uscire?! Akatsuki-kun...? Eravate insieme...

Vedo Yumi guardarci un po' stupita  e mi fermo. La guardo  negli occhi...

Yumi, stavamo per uscire...

Yumi si limita a sorridere.Si avvicina ad Akatsuki e gli prende la mano.Mi lancia uno sguardo come se volesse dire " Ora ci penso io a lui" , la ignoro e cerco di ricambiare il sorriso.

Allora andiamo...?

Chiedo indicando con lo sguardo il corridoio.

Akatsuki -kun, penso che questa piccola vacanza farà bene  a tutti, non credi?

Le rivolge uno sguardo un po' annoiato e confuso e risponde.

Vacanza, dici?

Trattengo una piccola risata .

Oh..ma perchè voi vecchi , siete tutti  così fissati con lo studio!? Mph.

Sbuffa  Yumi. Akatsuki ancora più confuso mi lancia uno sguardo interrogativo , accenno un leggero sorriso e con lo sguardo lo invito ad uscire, lui e la principessa disperata che le è vicino.Sorride .
Yumi nota l'intesa che c'è tra me ed Akatsuki . Si limita ad abbassare lo sguardo. C'è rimasta male. La prendo per mano , invitandola ad uscire.Finalmente siamo fuori .Poco dopo i servitori del casato Aidoh, arrivano con due macchine nere e lussuose e ci accompagnano fino alla villa. Durante il tragitto osservo fuori dal finestrino, la bellissima spiaggia  e  il mare così immenso e fresco. Il cielo è nuvoloso, ma non annuncia piogge. Nessuna traccia del sole.Sarebbe un ottima idea, quella di fare una piccola passeggiata in riva al mare, dopo gli studi , forse. Siamo arrivati. La grande villa non è cambiata  per niente. E' rimasta tale e quale a com'era.Osservo Hanabusa , tutto felice ed eccitato .
 Anche Akatsuki sembra esserlo , ma non lo lascia trasparire, eppure lo è, so che lo è. Conosco fin troppo bene i miei due amici d'infanzia.
Sospiro. Anch'io lo sono.
Senza pensarci due volte, Hanabusa entra, noi lo seguiamo. Dopo aver visto le nostre stanze,salutiamo gli altri servitori e ci accomodiamo  nella sala per gli ospiti.E' già tutto pronto. C'è anche il tè che ci aspetta.

Come possiamo notare, siamo un po' tutti stanchi per il viaggio...

Dice  Hanabusa.Akatsuki lo interrompe...

Ma se non hai fatto altro che dormire,tu. Tsk.

Ci limitiamo a ridere sotto i baffi. Hanabusa tutto rosso in faccia, ignora il commento  e riprende il discorso...

Come stavo dicendo prima di essere interotto.Siamo...ok ..SIETE un po'  tutti stanchi per il viaggio. Quindi volevo proporvi di lasciar perder per un po' le ricerche.Solo per questo giorno e di festeggiare questo nostro arrivo. Sempre se voi lo desideriate.Allora?

Ichijo annuisce sorridendo. Rima e Shiki non commentano ma è ovvio che anche per loro la cosa vada bene.Yumi lancia un sorriso a 32 denti.

Ma è ovvio che la cosa vada bene a tutti quanti, no? O forse...abbiamo qualche associale che vuole dire la sua...

Commenta sarcastica, lanciandomi uno sguardo scocciato.Sospiro e mi limito a guardare fuori dalla finestra.Sussurro arrendendomi.

Se è solo per questo giorno, per me va bene.

Yumi , realizzata più che mai, si rivolge ad Akatsuki  e sorride .

Tu, invece Akatsuki-kun?

Akatsuki è preso a bere la sua tazza di tè che non sente la domanda di Yumi. Si limita a lanciarle uno sguardo interrogativo.

Cosa c'è?


Yumi ingnora di esser stata ignorata dal ragazzo che gli piace e si limita a ripetere la domanda con il cuore in gola.

Ti va di fare una passeggiata insieme ,sulla spiaggia?

L'hanno capito tutti i presenti in questa sala ormai. A lei piace da impazzire Akastuki. Ma l'interessato? L'avrà capito o la sta ignorando appunto per quello? Sento due sentimenti contrastanti...
Dovrei sostenere Yumi solo perchè è mia sorella?
Oppure dovrei fermarla ?

Aspetta.Perchè mai dovrei fermare e di conseguenza ferire Yumi?Forse perchè non voglio che si faccia troppe illusioni, come ho fatto io con ...il Nobile Kaname...
O forse perchè...

Una passeggiata insieme...Hanabusa vieni con noi?

Ma cugino come fai a non capirlo?!

Capire cosa...scusa?

Niente. Vengo con te-.-

Ruka-chan, vieni anche tu con noi?

Invita Akatsuki, sorridendo e porgendo la sua mano.Arrossisco.Non sorride spesso. Eppure quando lo fa gli riesce benissimo .Rimango bloccata . Non so da cosa. Da sentimenti costrantanti? O forse da un sentimento solo....

Quale sentimento..?

Mi alzo dal divano e abbasso lo sguardo.

No, non credo. Non mi sento molto bene. Vado a riposarmi. Buona notte.

Mi dirigo verso la porta . Saluto tutti gentilmente.


E' questo il sentimento che mi confonde così tanto? Che cos'è? Maledizione...non riesco nemmeno a dare una risposta ai miei sentimenti.

Attraverso il corridoio correndo. Sono così agitata.Mi sento gli occhi lucidi. No, devo trattenermi. Da quando ho incominciato a versare delle lacrime per delle cose così stupide. Perchè sto piangendo?Mi asciugo bruscamente gli occhi . Basta!Voglio delle risposte! Voglio sapere il perchè! Voglio sapere ...
Arrivo davanti alla porta. Entro dentro la stanza. Inutile. Le lacrime non vogliono smettere di scendere. Ho  bisogno di trovare una risposta ad almeno una di tutte quelle domande che si affollano nella mia mente.Solo una.

"Lui ...ti piace?"


Sì.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** You used to cry... ***


You used to cry...

You used to cry ...


Forse è un passo avanti. Sono riuscita a rispondere ad una di quelle tante domande.Forse. Ma è strano perchè...sto piangendo.Quando una persona ammette finalmente i suoi sentimenti , dovrebbe normalmente,essere felice.Allora perchè sto piangendo? Lacrime di gioia?No. Mi fa male.Poso leggermente la mia mano sul cuore. Batte forte e fa male. Mi fa tanto male.Sono confusa.Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Ma l'unica persona che conosce le mie debolezze, i miei  pianti , i miei singhiozzi, le mie paure...è Akatsuki.Non posso sfogarmi con lui . Non avrebbe senso. Mi metto una mano tra i capelli e mi avvio verso il letto. Mi sdraio e cerco di non pensare a niente. Possibilmente niente, che faccia riferimento a lui.Mi addormento.
Il tempo passa e io mi alzo dal letto.Guardo l'orologio.Sono passate 3 ore. Solo.
Convinta, che tutti sono nelle loro stanze a riposarsi, esco fuori dalla stanza silenziosamente, decido di fare quattro passi sulla spiaggia.Arrivata , mi siedo sulla sabbia morbida e bianca , come la luna piena che s'innalza su nel cielo ormai scuro.Sento una sensazione di leggerezza. Mi ricorda Akatsuki, poichè Tsuki significa luna. Strano. Avevo promesso di non pensare  a niente che riguardasse lui e invece adesso?Faccio un respiro profondo.Alzo lo sguardo e vedo i raggi della luna  riflettersi nei miei occhi.E' bellissima.Accenno un lieve sorriso.Davvero, sto meglio.
Osservo il mare che insieme al cielo crea un contrasto con la luna, tra il chiaro e lo scuro. Un contrasto,simile ai sentimenti che provo adesso.Da una parte sento che dovrei smetterla di farmi tutte queste domande e che dovrei ritornare ad essere la Ruka di prima.Quella innamorata follemente del Nobile Kaname.Da un'altra invece vorrei sfogarmi con Akatsuki, dirgli tutto ciò che mi tormenta incluso il fatto che vederlo insieme a Yumi m'infastidisce.Aspetta...cos'è che m'infatidisce? No....nel senso Yumi e Akatsuki  insieme, io non li voglio propio vedere? E' questo ciò che provo veramente? Scuoto la testa e mi metto il viso tra le mani.Mi sento le guance calde. Sto arrossendo...Non posso pensare cose simili. E' ridicolo.Sono così patetica, peggio delle ragazzine della Day Class. Sono furiosa con me stessa.Mi alzo bruscamente.

Ruka.

Mi giro e lo vedo.L'ultima persona che avrei voluto vedere.

Akatsuki...buonasera.

Si avvicina a me e mi da un leggero buffetto sulla testa.

Sei ridicola.Puoi benissimo salutarmi con un semplice "ciao".Tsk.

Lo osservo per un momento e sbuffo.

Cosa vuoi?

Così va meglio.

Sorride soddisfatto. Dopo di che si siede sulla sabbia e si limita a guardare la luna.
Evito di guardarlo e riprendo  a camminare.Vengo però bloccata dall'improvviso cambiamento del tono di voce di Akatsuki. Sembra arrabbiato.

Ti ha fatto così schifo?

Mi fermo e mi giro lentamente.Mi avvicino  e mi siedo accanto a lui, sempre senza guardarlo e senza dire una parola.


Il bacio sul treno , intendo...

Commenta sempre guardando la luna.Lo osservo e noto qualcosa di triste nei suoi occhi. Qualcosa che non riesco a vedere perchè coperto dal sentimento dell'orgoglio.In fondo, qualcosa ci accomuna. Entrambi, vogliamo nascondere i nostri sentimenti dietro il grande muro dell'orgoglio, ma poi anche questo muro con il passare del tempo, sia a causa degli agenti  atmosferici esogeni, sia perchè viene lentamente abbattuto, si frantuma in mille pezzi.

Akatsuki...
 
Pronuncio il suo nome  poco convinta .

Sei così testarda. Lo sei sempre stata ,ma anche di fronte ai tuoi sentimenti lo vuoi essere?

Finalmente mi rivolge lo sguardo.Vedo i  suoi occhi rosso-arancio diventare sempre più rossi.

Akatsuki, i tuoi occhi...

Lascia stare e rispondi a questa domanda.

No. Basta. Ho già troppe domande che mi frullano nel cervello. Non ne voglio altre.Non da  parte sua!Mi alzo di scatto ma vengo fermata dalla sua velocità vampiresca e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo sdraiata sulla sabbia con entrambi i polsi bloccati.Il viso e il corpo di Akatsuki sopra di me.Serro le palpebre degli occhi.Non riesco  a guardarlo in faccia.

Smettila...

Rispondimi  e io ti lascerò andare.

Non ho intenzione di rispondere a nessuna delle tue domande.Quindi lasciami andare.

La situazione si sta complicando.Akatsuki mi stringe i polsi.Cerco di fermarlo ,ma è inutile. Non riesco a muovermi di un millimetro.

Ruka...sei una stupida, lo sai vero?

Lo so benissimo.Vorrei dirglielo ma come tutta risposta sento gli occhi riempirsi nuovamente di lacrime.

Anche tu lo sei...

Siamo entrambi stupidi.Il fatto è che tu continui ad inseguire il Nobile Kaname,mentre io...

Lo interrompo ...

Stai zitto, Kain.Tu non sai niente.

Mi guarda e senza dire niente allenta la presa.Annuisce e accenna un sorriso amaro.

Hai ragione. Io non so niente,perchè per te ormai sono solo Kain.
Beh...ricorda che tu, invece per me ed Hanabusa rimarrai  la Ruka di sempre.Anche se dovesse capovolgersi il mondo.E' solo che vederti così ...priva di energie,priva di quei sorrisi dolci e priva di qualunque felicità,per colpa del Nobile Kuran, mi fa imbestialire.

Si alza e si mette le mani tra i capelli.Sospira e mi lancia un'occhiata.Mi porge la mano e invita ad alzarmi.Lo guardo stupita. Le lacrime che ho trattenuto di fronte agli altri ma che davanti a lui ho sempre versato, stanno lentamente scivolando lungo il mio viso.Cerco di trattenerle. Ma non è più possibile...mi limito ad asciugarle come una bambina.

S-scusami...non volevo.

Mi avvicino  e gli do un rapido bacio sulla guancia.

Ruka...


Si avvicina a me e mi abbraccia. Sento le sue dita posarsi teneramente sulle mie lacrime ed asciugarle.Le sue labbra sfiorare ogni minima parte del mio viso bagnato.Mi lascio stringere da lui.
Si stacca delicatamente da me e mi guarda negli occhi.

Ruka, ricordi la promessa che ti ho fatto da piccolo,durante la fioritura dei ciliegi, quando ti sei rifiutata di  venire a giocare in quella casa abbandonata, per  la paura dei fantasmi?

Ogni oggetto, ha un suo valore e un suo significato , per quanto possa essere piccolo .Anche il fatto che tu abbia paura dei fantasmi, Ruka-chan, ha un suo significato...sono ancora un bambino e forse  per adesso non sono ancora  in grado di capirlo.Ma un giorno...forse riuscirò a trovare il significato delle tue lacrime.Quindi ..smettila di piangere.

Annuisco lentamente.Ricordo benissimo quel giorno. E' passato così tanto tempo da quando è successo.Forse aveva ragione. Sono cambiata tantissimo.E'  successo tutto  perchè ho conosciuto il Nobile Kaname. Dalla prima volta che lo vidi,cambiai, non ricordo se gradualmente o se tutto d'un tratto.So solo che questa cosa fece soffrire tantissimo Akatsuki.

Sì...


Ogni volta che queste lacrime ti sfiorano il viso...tu pensi a  lui. Al Nobile Kuran. Quindi il significato delle tue lacrime è legato a lui.Penso di aver trovato il loro valore e il loro significato finalmente.Non credi?

Ride  soddisfatto.Scuoto la testa lentamente.Lui mi guarda con uno sguardo interrogativo.Abbasso lo sguardo.

Lo pensavo anch'io.Ma poi vedendo che il Nobile Kaname,  non aveva occhi che per la giovane disciplinare.Ho smesso.All'inizio mi ha fatto male.Non riuscivo ad accettarlo.Lì, ho versato tutte le lacrime che potevo.Poi però man mano che passava il tempo...mi sono resa conto del fatto che ad ogni lacrima che scendeva dal mio viso, la tua mano era sempre lì , pronta per asciugarla.Per consolarmi.Però è strano...perchè tu, nonostante il dolore  e le ferite che ti provocavo, non piangevi mai.Eri sempre lì al mio fianco, Mi asciugavi le lacrime...ma io? Io non potevo fare niente.

Lo facevo perchè...

Perchè?

Perchè  pensavo che se avessi almeno asciugato le tue lacrime, sarei riuscito a vedere almeno un piccolo raggio del tuo sorriso.Perchè avevi smesso. Avevi smesso di sorridere da tanto tempo. Avevi smesso di essere felice.Avevi smesso di vivere la tua vita.Vivevi solo perchè viveva lui.Tu mi ferivi per quello.

Sospiro.

Mi dispiace.

Smettila di scusarti.Sembri una di quei esseri umani...che non fanno altro che scusarsi.

Fa un respiro profondo mettendosi una mano tra i capelli.Sorrido.Era così paziente con me. nonostante la  mia testardaggine, lo è sempre stato.


Tu allora smettila d'incolparmi!

Non ti sto incolpando...ti sto solo dicendo che vorrei vederti sorridere più spesso...

Mi stai accussando di non farlo abbastanza?

Smettila di fare l'acida! :p

Acida a chi?!

Mah, non lo so.

Akatsuki-kun! Mi stai prendendo in giro?

Certo.Tsk. u.u


Credo che qualcosa dentro  di me si è finalmente chiarito. Il rapporto che c'è tra me e Akatsuki, sta crescendo.Ora sta a me decidere in che cosa trasformarlo.Sono felice.Sto sorridendo...sto vivendo la mia vita come si deve e poi ....

...sto imparando il vero significato dell'amore.


C'incamminiamo lentamente verso la villa  della famiglia Aidoh .Dopo esser rientrati ci  assicuriamo  che nessuno si sia  svegliato .Sbadiglio , mettendomi una mano sulla bocca.Akatsuki, mi osserva e sorride.

Sembri più serena...stai meglio?

Non rispondo, mi limito a sorridere.
Mi avvicino e gli prendo la mano.Noto lo stupore di lui.

Grazie Akatsuki-kun.Grazie davvero.


Mi sfiora gentilmente il collo con le dita. Arrossisco e mi scanso lentamente.Akatsuki si limita a sospirare.

Anche se... non lo ami più...quando lui ti ha morso, tu ne sei stata felicissma, vero?

Annuisco insicura.

Capisco...d'accordo, allora io vado a preparare   ciò che ci serve per le ricerche. Tra  un po'  si sveglieranno anche gli altri, così potremmo iniziare.Torno subito.


Akatsuki-kun...


Sì?


Il fatto che il Nobile Kaname sia stato il primo a mordermi...non significa che sia la persona che ho amato da sempre.Non centra niente...

Perchè c'è un'altra persona che hai amato?

Lo guardo e faccio una pausa.Annuisco lentamente.

Akatsuki, io...

Vengo interrotta dal rumore dei passi di qualcuno.Non ci faccio caso ma poi mi giro lentamente.

Buonasera a tutti.
 
Lo osservo avvicinarsi a noi due. chino il capo in segno di saluto.

Nobile Kaname.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Moving on?I hope so... ***


Moving on? I hope so...


Moving on ? I hope so...





Nobile Kaname.

Si avvicina a noi due con aria potente e fredda.Akatsuki lo saluta con rispetto.

Capodormitorio.Appena si saranno svegliati tutti,incominceremo subito le ricerche...

Il Nobile Kaname , sposta per un attimo lo sguardo da me ad Akatsuki , per poi ritornare a  posare il suo sguardo così freddo e impenetrabile , che solo la giovane disciplinare riesce ad addolcire con quel suo sorriso  solare, su di me.
Sostengo quello sguardo così unico e per un attimo mi viene da piangere. Non so il perchè , eppure..

Sì, Kain. Non c'è fretta, non ti preoccupare.

Ma capodormitorio , quelle ricerche sono indispensabili ...soprattutto per la Cross Academy...

Capisco.Ma come ho appena detto, non c'è fretta,sbaglio?

No, va bene.

Noto l'espressione irritata sul viso di Akatsuki che dopo aver gentilmente salutato il Nobile Kaname, m'invita a salire nelle  nostre stanze. Mi avvio insieme a lui.

Ruka.

D'istinto, pur sapendo a chi appartiene quella voce , mi giro .

Capodormitorio?

Capodormitorio.Ogni volta che lo chiamavo oppure ogni volta che lo nominavo , aggiungevo sempre la parola "nobile " davanti il suo nome.Questo per mostrare a tutti gli altri  e soprattutto a Kaname stesso , il forte amore che provavo nei suoi confronti. Che provavo..e che provo ancora?
No.
Non più.
Ho promesso a me stessa che sarei andata avanti.L'ho promesso.Anche ad Akatsuki.Non posso farmi altre paranoie, non adesso che sto finalmente voltando pagina...


Posso parlarti?

E di cosa  dovresti parlarmi? Non faccio in tempo a rispondere che Akatsuki mi precede.

Capodormitorio, Ruka non ha dormito molto, quindi ha bisogno di riposare.E' meglio se la riaccompagno nella sua stanza.

Kain.Vorrei rimanere solo con lei, se non ti dispiace.

Guardo stupita entrambi.Osservo attentamente Akatsuki, che cosa sta succedendo?

Affatto , il punto è che, tu...


Akatsuki è ancora arrabbiato con lui.Ma perchè? In fondo, gli ho appena detto che i miei sentimenti per il capodormitorio ormai sono nient'altro che una semplice ammirazione. Ma la cosa che più mi sorprende, è che Akatsuki non mostra mai i suoi sentimenti , ora invece...

Kain.

Sospira irritato il capodormitorio.So che Akatsuki è ancora preoccupato per me ma non voglio che litighi con  un vampiro purosangue come Kaname . Sarebbe troppo rischioso. Mi limito a prendergli la mano , per calmarlo.

Akatsuki-kun.Non appena avrò finito, andrò subito a riposarmi, quindi non ti preoccupare per me.

Concludo la frase,sorridendo. Un sorriso che apparentemente può sembrare  dolce, ma che in realtà appartiene ad una ragazza che in questo preciso istante vorrebbe svanire e andare in un posto lontano. Lontano da questa stanza , con la persona che è la causa di tutti i suoi pianti, di tutte le sue lacrime e sofferenze.Una ragazza che  ha amato fino allo sfinimento quel ragazzo dagli occhi freddi e malinconici , senza mai essere ricambiata.Una ragazza che si è stancata di aspettare , così giovane  in apparenza che però ha consumato gran parte dei suoi giorni , all'interno di quella  stanza così triste, con le tende socchiuse ,che non lasciavano penetrare nemmeno un raggio di luce, sdraiata su quel letto e su quei cuscini ,che non hanno fatto altro che accogliere i suoi sospiri e lamenti.
C'era un'altra persona che riusciva ad accoglierla tra le sue braccia e a consolarla , nonostante anche lui fosse in preda di un amore non contraccambiato: Akatsuki.
Questa ragazza vuole crescere, non solo per dimenticare le delusioni passate , ma per poter regalare nuovamente dei sorrisi puri e pieni d'amore a colui che l'ha sempre protetta.Propio come era solita fare, quando la sua vita da giovane ed innocente vampira non era ancora stata macchiata dalle gocce scarlatte del suo sangue , pronto per essere offerto...


"Nobile Kaname, lei sa benissimo come poter dissetare questa sua sete, anche solo per adesso.."

Sussurro timidamente avvicinandomi  a lui.I suoi occhi diventano rossi, sì , come il sangue.Accenno un lieve sorriso. Ha accettato. Finalmente.

"Ruka."

"Sì..Nob..."

Non riesco nemmeno a finire la frase che subito sento le labbra del Nobile Kaname posarsi sul mio collo, lo sento leccare avidamente.Ah.E' una sensazione così piacevole.Socchiudo gli occhi e arrossisco.Sento la sua bocca gradualmente spalancarsi.Sta per mordermi.I suoi canini , così bianchi e appuntiti , penetrano rapidi, nella carne tenera e pallida,come la luna.La luna...anch'essa così bianca , osserva silenziosa  quella scena così  ingiusta.Ingiusta e perchè? Io mi sento così felice. Finalmente il mio desiderio si è realizzato.Allora perchè ...mi sembra di percorrere una strada a senso unico. Perchè mi sembra di essere l'unica ad amare...e  di non essere amata. Chiedo troppo? Io voglio solo il suo amore, che di certo non rappresenta questo morso. Non posso lamentarmi. Ormai è troppo tardi sto offrendo me stessa a colui che amo veramente. Amare.Parola  facile da pronunciare , ma  difficile da dimostrare.

"....Kan...ame..."

La cosa che mi rimane da fare è...continuare a crederci.Forse un giorno anche lui si accorgerà di me...forse.Ma se dovesse mai arrivare il giorno in cui , sarò costretta  ad  arrendermi ? Ci sarà mai qualcuno disposto ad accogliermi e amarmi? Ma io desidero solo lui! Ti prego...mordimi.Bevi pure tutto il mio sangue.Se servirà per farti capire quanto ti amo...fallo, ti prego. Fallo.

"Kana...me.."

Non ho più forza, nemmeno per parlare..e forse nemmeno per amare.


Akatsuki, mi guarda un po' incerto ma poi si convince e mi saluta dandomi una leggera carezza sul capo.Accenno un leggero sorriso.Dopo di che ,  mi accomodo sul divano .Il capodormitorio invece rimane in piedi e sorridendo m'invita a salire nella sua stanza.

Capodormitorio, possiamo benissimo restare qui.Rischiamo di svegliare qualcuno...

No, preferisco stare in un ambiente più privato.Ti va bene?

Devo rifiutare.Non c'è bisogno che io e il capodormitorio rimaniamo da soli.Ma stranamente non riesco a dire altrimenti.Mi limito ad annuire lentamente.
Una volta dentro la sua stanza ,si accomoda sul suo letto , m'invita a fare lo stesso, spiego che preferisco sedermi su una sedia.C'è molta tensione. L'unica volta in cui sono stata da sola con lui mi fa ripensare a quell'episodio...e ciò mi provoca un' ansia terribile.Una volta sarei stata felicissima di rimanere sola con lui, mentre ora...


Senti, Ruka...

Capodormitorio?

Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi osservarmi. Sono così tristi e malinconici.Come sempre, del resto.Sospira e alzandosi dal letto, si avvicina a me  , sempre guardandomi negli occhi. Faccio per alzarmi.Ma è chiaro che la velocità di un purosangue non può competere con la mia.Sento le sue mani , bloccarmi .Rimango seduta sulla sedia, il viso del capodormitorio , vicino al mio.

Capodormitorio...anche tu mi chiami così?

Mi dispiace se fino ad oggi ...l'ho sempre chiamato in modo non adeguato.In fondo è il capodormitorio della Night Class e io..io sono solo una studentessa della Cross Academy.Quindi...


Potresti anche smetterla di fingere davanti  a me.Così peggiori la situazione, non fai che farti del male.


Farmi del male? L'unica persona che finora è stato in grado di feririmi  è stato il capodormitorio...e lo fa  ancora.Cerco di restare calma ...

Capodormitorio, sono convinta che gli altri tra non molto si sveglieranno e ...

Smettila.

Capodormitorio...dobbiamo andare...

Rallenta la presa.Ne approfitto per scappare ma vengo nuovamente bloccata da Kaname che  mi afferra per i fianchi e mi sbatte sul letto.

Ora...ti spavento così tanto?

Capodormitorio.

Perchè non riesci più a pronunciare il mio nome , come una volta?

Maledizione! Se è successo qualcosa o meno..non sono più affari tuoi !Ti prego...ora che sto meglio..lasciami andare.

Dobbiamo andare.

Non c'è fretta.

La prego.

Delle lacrime, l'ennesime lacrime, scivolano lungo il mio viso.Ora basta...voglio amare anch'io.
Basta...

Sento le lacrime scivolare lungo il mio collo , scoperto. Osservo con gli occhi lucidi ma decisi , gli occhi del capodormitorio che nel frattempo sono diventati rossi.Rossi, come quella notte maledetta.Chiudo gli occhi. Devo oppormi, ma non ne ho la minima forza...sento le sue labbra sfiorare la pelle bagnata...

Ormai sono solo e davvero del cibo per te...?

Chiedo sarcastica , piangendo.

Ti sbagli.Io ripongo molta fiducia in te,so che non mi tradirai.Questo lo sai benissimo anche tu, Ruka.

Ha maledettamente ragione.Mi viene da piangere ancora di più...ho bisogno di qualcuno che mi fermi.Perchè da sola non ne sono  capace.

Perchè te ne approfitti...?


No, Ruka.So che desideri questo morso, così come lo desideravi quella notte.Sei tu che non riesci ad opporti.Anzi, non opporti...


Due forze contrastanti, lottano all'interno di me...sento i suoi canini posarsi gentilemente sul mio collo...sta per mordermi...chiudo  gli occhi e sospiro...

Sì, brava.Non opporti, tu hai bisogno di me, Ruka.

Akatsuki...


E' l'unica cosa che riesco a dire...ma basta questo per mettere fine  all'incubo che stavo passando.

Capodormitorio.Gli altri sono giù nel salotto.

Pronuncia Akatsuki appoggiato alla porta con le braccia conserte. Il capodormitorio lascia  pigramente la presa e si mette una mano tra gli occhi...

Sì.

Dice guardandomi un ultima volta prima di raggiungere gli altri.Dopo essersene andato mi siedo sul letto  ancora scioccata per l'accaduto.

Sei propio testarda...

Commenta  un po' arrabiato Akatsuki , raggiungendomi sul letto.

Lo so...

Sussurro con uno sguardo assente.

Riesci a camminare ? Ti accompagno nella tua stanza, va bene?

Mi limito a mettergli le braccia intorno al collo e incomincio a piangere.

Ti ha scosso...vero?Voglio dire, vederlo di nuovo...

I-in fondo ho sempre desiderato il morso di Kaname lui non ha colpe...sono io che sono una  sciocca! Maledizione...

Smettila.Non devi nemmeno sprecare il tuo tempo  a piangere sul latte ormai versato. Il capodormitorio era solo un po' stanco. Sai, ultimamente lei e la giovane disciplinare non sono molto affiatati, quindi...

Non centra niente...Sono comunque una ...

Non riesco a terminare la frase che le mie labbra vengono serrate da un bacio profondo.Tengo gli occhi chiusi per un po'...
Quant'è morbido quel bacio...


Hai bisogno di riposare. Vieni ti accompagno.

Mi prende in braccio, e mi accoccola teneramente tra le sue braccia.Mi conduce nella mia stanza.
Akatsuki non è mai così...dolce.
Mai.
Quando è con me,riesco a vedere tanti  suoi lati nascosti , che di solito  non mostra in pubblico.
Lo fa solo in mia presenza.
Mentre ero tra le sue braccia ho capito che forse tra me e Akatsuki poteva esserci qualcosa di più.
Ho capito che...

..che per tutto questo tempo sono rimasta con gli occhi bendati.

..che per tutto questo tempo ho ignorato una parte fondamentale di cui avevo strettamente bisogno.

..che per tutto questo tempo ho frainteso il vero significato della parola  "amore" .

..che per tutto questo tempo ho sempre amato ,  ma senza mai  rendermene conto, Akatsuki Kain.

Ma di una cosa sono certa.

...che  di  tutto questo tempo che mi resta ,nonostante tutto , continuerò ad amarlo.




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Somewhere we can be alone... ***


Somewhere we can be alone...


Somewhere we can be alone...



Sembra strano,perchè in fondo lo è veramente.Dei sottili raggi di luce si posano sul mio viso.Raggi di luce solare che penetrano tramite le piccole fessure delle tende ,non tirate del tutto.Già, raggi solari.Del sole. In teoria, un essere delle tenebre come me dovrebbe esserne infastidito, e allora perchè provo una sensazione così...piacevole? Così tranquilla?
In questo momento sono nella mia stanza, qui nella villa del casato Aidoh.Mi trovo accanto al mio letto, seduta  per terra, con   le mie braccia conserte che fanno da cuscino al mio capo.Sto cercando di dormire, sono ancora stanca .E' da due giorni che io e i ragazzi non facciamo che scrivere e leggere, per poter portare a termine le nostre ricerche. E' questo lo scopo del nostro soggiorno.Ah...secondo me tra tutti , quella che non si è stancata affatto, è Yumi.
Beh, d'altronde, lei considera questo nostro soggiorno , una bella vacanza...o ancora meglio un ' occassione per .......
Ora che ci penso, a Yumi piace un sacco Akatsuki. E' venuta, propio perchè è venuto anche lui.Mi viene quasi da ridere. Non ci credo. Non avrei mai pensato di avere come rivale in amore, mia sorella. Non so come sentirmi.Davvero.E' strano.

Onee-chan!!!Apriiii!!! Sono io!!!

Parli del diavolo e spuntano le corna .Uff.

Oh guarda, non ti avevo riconosciuta...

Commento sarcastica mentre mi avvicino alla porta e la faccio entrare.Sbuffo.Non so come faccia a urlare così!

Quanto sei spiritosa ,Onee-chan.Cooomunque, volevo parlarti di Akatsuki-kun, sai ultimamente mi sta ignorando.Ne sai qualcosa?

Faccio cenno di "no" con la testa e mi limito a guardare fuori dall finestra.

Ora che ci penso, anche tu mi stai ignorando...eh Nee-chan?!?!Eh sì! Tu , tu sei propio una cattivonaaa!Ne approfitti, perchè conoscendo meglio Akatsuki-kun, puoi vantarti quando ti pare e piace e..far soffrire la tua sorellina!!!Sei odiosa!!!

Faccio un respiro profondo. Non sopporto quando fa la bambina.

Smettila.

E' inutileeee! Sei propio cattivaaaa!

Smettila, ho detto. Yumi, sbaglio o hai 15 anni?Ti sembra giusto, comportarti così, alla tua età?Per favore, smettila.

Ora cerca anche di fare la saggia! Ti ripeto che tanto è INUTILE!!!Come sorellona , vali zero!Dovresti incoraggiarmi..e invece che fai? Mi allontani da lui?!? O fose perchè...ah sì! Giusto...anche a te piace Akatuski-kun, vero? Quasi quanto me...o anche di più! Comunque...visto che c'è anche il Nobile Kaname, che ne dici se oggi amoreggi un po' con lui, potresti fare stasera, così io intanto mi prendo cura di Akatsuki-kun, così facciamo prima. Tanto, tu sei brava in queste cose...

Giuro, che poteva dire tutto quello che voleva tranne questo.

Senti, non ho alcuna voglia di discutere con te.Sul serio, non avrebbe senso.Se non riesci a star bene, qui in questa villa, tornatene a casa.Non abbiamo bisogno di bambine.

Commento con tutta la mia freddezza.So già come reagirà, ma come sorella maggiore devo farle capire chi è che deve essere rispettata.E poi...questa ragazzina, mi dà davvero sui nervi . Umph.
Nel frattempo osservo la sua reazione. Scendono delle lacrime dal suo viso. Alza lo sguardo. Lo ignoro.

Ruka Souen.Tu hai finito con me.

Sospiro annoiata.Sì, un'altra delle sue solite scenette.La vedo correre fuori dalla porta. Dopo che  quel "ciclone" di mia sorella se ne andata , chiudo la porta e mi ci appoggio.Faccio un respiro profondo.

Ok , Ruka, puoi pure togliere quella maschera...

Sussurro a me stessa. Sì, era tutta una maschera.Temevo di dover scoppiare in lacrime. Ho resistito parecchio. Sospiro di nuovo. Cerco di pensare a qualcos'altro.Non voglio più pensarci. Non voglio più piangere.Non voglio che gli altri mi considerino debole. Nessuno conosce le mie debolezze, nessuno tranne lui.
Mi siedo per terra e mi metto le mani al viso, che stanchezza.
Sento qualcuno bussare.Alzo lentamente il viso e cerco di ricompormi.Apro,decisa la porta.


Ruka,ti disturbo?

Scuoto leggermente la testa e faccio accomodare Akatsuki.Chiudo lentamente la porta e mi giro. Lo vedo avvicinarsi al mio letto.

Posso?

Accenno un lieve sorriso.

Fai pure.Posso esserti d'aiuto?

Lui si siede e mi osserva per un attimo. Io decido di rimanere in piedi con le mani dietro la schiena.

Senti, stasera il Nobile Kaname, farà ritorno al dormitorio Luna perchè ha una questione da risolvere.Quindi, non potrà rimanere per i prossimi 5 giorni,di conseguenza, non ci sarà per continuare le ricerche per l'Academy,che stiamo facendo.

Sì,capisco.

Perciò , Ichijo ha pensato di organizzare una piccola festa tra di noi, per augurargli "Buon Viaggio" , dato che non lo abbiamo accolto molto bene.

Quindi, io devo aiutarvi...sì, ho capito...


Sicura?Se non te la senti , puoi anche non partecipare.Era così per avvertirti...

Sorrido , avvicinandomi a lui.

Akatsuki, sul serio va bene così. Vi aiuterò...

Bene, non sapevamo a chi chiedere ... dato che sei molto brava ad arredare le cose  con la tua eleganza...

Ruffiano! Grazie per i complimenti...ahaha..

Rido felice.Lo osservo mettersi la mano tra i capelli e sospirare.Ha gli occhi chiusi.Non riesco a staccare i miei occhi da lui, dal suo viso , dal suo corpo. Al solo pensiero che tutto ciò che appartiene  lui ...possa essere di Yumi...mi fa sentire male. Ma mi limito  a smetterla di pensare a queste cose e cerco di cacciar via questi pensieri.Sospiro.

Senti...potresti anche sederti vicino a me , dato che ormai sei la mia ragazza.

Mi siedo accanto a lui e solo ora capisco il senso delle sue parole.

Ma cosa...?!

D'istinto mi alzo di scatto.Ma la mia mano viene bloccata dalla sua.Mi volto per guardarlo.La sua espressione è così seria e decisa. Quasi mi fa arrossire. Evito il suo sguardo e cerco di liberarmi dalla sua presa.

Dovresti essere più dolce con il tuo ragazzo,non credi?

Gli lancio uno di quelli sguardi fulminanti che gli lanciavo da sempre.Ma lui ricambia con un bellissimo sorriso.

Smettila! Da quando siamo fidanzati?!Non dire stupidaggini!!!


Smettila tu  di agitarti!Sembri un'anguilla!!! -.-

Ma cosa??Cerco con tutte le mie forze di liberarmi da quella stretta, ma ottengo tutto il contrario.Akatsuki, si alza all'improvviso e mette le mani intorno ai miei fianchi.

Come ti senti?

C-come dovrei sentirmi scusa?!?!

Avvicina il suo viso al mio, ma non mi bacia.I nostri respiri sono vicinissimi.Riesco a sentire il suo.Tengo gli occhi chiusi.Le sue labbra sfiorano teneramente le mie. E' un gesto così gentile ,ma veloce.Allontana subito il suo viso dal mio.I suoi occhi  quasi paralleli ai miei.

Di solito "due amici " non fanno queste cose.Si spingono oltre.Ma noi...siamo solo amici,vero? Tu vuoi solo un tenero bacio da me, come quello che ti ho appena dato,vero?Ruka, tu cosa vuoi da me?

Mi sta venendo da piangere . Di nuovo. Voglio solo averlo per me questo è chiaro. Ma..maledizione!
Resto in silenzio. Dopo un po' Akatsuki molla la presa e fa per andarsene , senza dire nulla.E' al centro della stanza e sta per andare via. Sta per lasciarmi.

Akatsuki-kun!

Mi giro verso di lui. Anche lui si gira e mi lancia uno sguardo interrogativo.Vorrei avvicinarmi verso di lui , ma mi sento bloccata.Sento delle lacrime rigarmi il viso...

E-ehi,Ruka.Senti,sì ho sbagliato.Ti ho messo troppa fretta.Lascia stare...non c'è bisogno di piangere...

Quale fretta?Sono io che ti ho fatto soffire per tutto questo tempo!

Senza pensarci due volte lo bacio. Le mie labbra si posano sulle sue , con morbidezza.

Akatsuki, io voglio avere più di un semplice bacio...

All'inizio mi guarda un po' stupito...ma poi  mi pende il viso tra le mani e mi fissa negli occhi con uno sguardo serio.

Quindi, da questo momento...tu saresti mia ?

Annuisco un po' imbarazzata.Akatsuki, accenna un bellissimo sorriso...

Ce ne hai messo di tempo, eh Ruka-chan!?

Sorrido arrossendo.Sento le sue labbra calde e morbide accarezzare le mie.Un bacio tenero e gentile all'inizio che però si trasforma in un bacio appassionante. Chiudo gli occhi. Lo sento afferrarmi per i fianchi e mettermi sul letto.Si siede anche lui .Si stacca per un momento.Abbiamo entrambi il fiato corto.Lo osservo e vedo  che ha il colletto della camicia sbottonata, come è solito avere. Accenno un sorriso.Lui nota questo mio gesto e commenta malizioso.

Non dirmi che ...vuoi subito passare alla prossima fase...

Prossima fase...?


Sì, vuoi che te la mostri!

So cosa intende.Senza nemmeno accorgermene , arrossisco come un peperone.Divertito , mi da un buffetto sulla testa , come se fossi un suo cane.

Ehi!

Sì, scusa...pff..ahahaha...

Smettila , ho detto!

Sembra un bambino...sempre ridendo si sdraia accanto a me e m'invita a fare lo stesso.
Ora oltre ai nostri visi, anche i nostri corpi sono vicini. Sento le sue labbra sfiorarmi la fronte, mentre con la mano mi accarezza i capelli. Chiudo gli occhi.Mi sento così sicura...

Akatsuki-kun...

Non sai come mi sento adesso...

Sei felice?

Sono innamorato, pazzamente innamorato.A dire il vero, già lo ero, ma ora...lo sono ancora di più...


Davvero , riuscirai a sopportare una acida come me?

Lo sento ridere piano.E' così bello stare insieme a lui.

Sai..infatti ci stavo pensando un po' sopra..ma ormai si vede no? Non ho più via di scampo...è troppo tardi per ripensarci...

Ma guarda che antipatico!!!

Ahahaha...

Lo sento avvicinare le sue labbra alle mie, per poi spostarsi al mio collo. Si limita solo a baciarlo e leccarlo timidamente.

Akatsuki, hai sete?

Non ti preoccupare...sto bene.

 
Si stacca controvoglia e accenna un sorriso.Aveva sete.Moltissima.

Puoi farlo benissimo.Davvero,ormai sono tua..voglio dire...ehm...sono la tua ragazza, no?

Non ti montare la testa u.u E' che non ho sete....

Se lo dici tu...

Bugiardo u.u

Le sue braccia ,mi avvolgono.Decidiamo entrambi di dormire, di riposare insieme.Mi addormento subito , subito dopo anche lui.
Appena mi sveglio lo ritrovo seduto sul mio letto a torso nudo con un asciugamano intorno al collo.Si è fatto una doccia.Mi avvicino a lui e accortosi del mio risveglio si volta verso di me e mettendosi una mano tra i capelli bagnati, sbadiglia.Sorrido contenta e gli do un bacio rapido sulla guancia.

Mi merito solo questo misero...bacio?


Mi metto con le braccia conserte e annuisco.Lo guardo con aria severa.

Mi dispiace, signor Kain...questo è tutto ciò che posso darti!

Cattiva! Così mi fai soffrire...

Le regole son regole!

Ma quali regole?!?!

Mi divertivo troppo a prenderlo in giro!
Già, questa stanza era diventato un posto dove io e lui potevamo stare insieme, da soli.

Un posto in cui non poteva esserci nessun'altro.Solo io e Akatsuki.

Gli metto ,da dietro ,le braccia intorno al collo e gli do qualche bacio dietro il collo.Lui si gira e mi prende le mani. Le avvicina al viso e le bacia amorevolmente.Alza , poi lo sguardo e mi fissa negli occhi.Mi viene quasi da piangere. Ora che sono la sua ragazza, come reagirà Yumi? Potrò ancora nasconderglielo? Dovrò prendere anch'io una decisione importante, come quella di scegliere tra mia sorella e il ragazzo che amo?Chi dovrò far soffrire....?Davvero questo mio amore per Akatsuki, mi farà finalmente vivere una vita tranquilla?


Ruka, se hai bisogno di piangere.Puoi sfogarti quanto ti pare...

Akatsuki....

Che strano. Non ho aperto bocca eppure...anche dietro questa maschera ...lui riesce a leggere tutti i miei pensieri.

Sciogli quella maschera,non sfozarti di sorridere se non ce la fai...

Cosa stai...uh...

Mi viene da piangere....oddio.Lacrime, infinite lacrime scendono dal mio viso...

I-Io non potrò mai smettere di  piangere, eh Akatsuki?Sigh...

Non è importante.Ciò che conta è che ad ogni lacrima che scivolerà dal tuo viso , io sarò sempre lì ad asciugarle...

Nascondo il mio viso tra le mani.
Il mio corpo vicino al suo, le sue braccia intorno ad esso e le sue labbra che serrano le mie, fan sì che questa promessa  sigilli  l'inizio di questo amore.

Già l'inizio di tutte le nostre sofferenze.











Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=703404