Pene d'amor perdute

di Ouden
(/viewuser.php?uid=98950)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Shimizu Megumi – Ammenda ***
Capitolo 2: *** Natsuno Yuuki – Mors ***



Capitolo 1
*** Shimizu Megumi – Ammenda ***


Shimizu Megumi – Ammenda

 
Megumi guardava immobile una serie di pezzettini  di carta. Probabilmente erano stati prima stracciati e in seguito buttati là.
Lo sguardo della ragazza passava  interrottamente e costantemente dai pezzettini di carta, ormai bagnati dalle sue calde lacrime, alla finestra da cui molto probabilmente erano stati lanciati.

Sui bigliettini si poteva ancora leggere la firma sul bigliettino, la sua firma.

“ Sotoba, città di Mizobe.
Natsuno Yuuki
Megumi Shimizu “

Come poteva fare ammenda per come si era comportata ?
Si chiese prima di sparire indietro in quella coltre di nubi che offuscava Sotoba, mentre calde e amare lacrime scorrevano ancora sul suo volto.

 

- Questo spazio praticamente serve ai poveri superstiti per vomitare ancora di più. Ed ora potete anche vomitare durante la visione.

Ma salve amorini della mamma ma lo sapete che la codesta sottoscritta non ha niente da fare e quindi ecco qui che torna a farvi vomitare perché è sadica e vuole farvi leggere le sue schifezze.
Fanfiction su Shiki anime che amo venero e adoro *-* e quindi ecco a voi la mia prima raccolta che non poteva essere su altri anime/manga se non questo.
Ed ecco il primo capitolo con Megumi-chan che mi odia perché la faccio sempre piangere nelle mie schifezze.
reinNyaa.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Natsuno Yuuki – Mors ***


Natsuno Yuuki – Mors

Natsuno osservava ormai da tempo la finestra della sua stanza. Una normale finestra da cui penetrava aria e sempre aria, interrottamente. Quella finestra vedeva tutto eppure allo stesso tempo non vedeva niente.
I giorni passavano, le stagioni cambiavano, le foglie sbocciavano come dei fiori in primavera e poi morivano e si lasciavano cadere in inverno come se quella specie di morte non avesse valore per loro.
“ Ma infondo cos’ è la morte se non un modo per porre fine ad una vita e ricominciarne un'altra. “
La morte era uguale per tutti, non esistevano morti più dolorose di altre.
Giusto?
 
Angoli raccogliete sacchetti per il vomito [?]
Ok allora questa volta fischiate la drabble è incentrata sul personaggio di Natsuno Yuuki *-* si quel bonazzo figlio di una buona mamma! Direi che scriverla è stato boh non so *-* Natsuno diciamo che è un personaggio con un carattere tutto suo quindi sono sicurissima che è uscita malissimo  e si prendetemi pure a pugni perché mi auto dico che è una schifezza tanto sono masochista LOL. Ed 0ra che dire prendete i sacchetti e vomitate.
@Shion_Chan: si dillo pure cara è finito da cacca, almeno possiamo dire di avere il manga sperando che finisca bene o almeno con una fine decente e non piena di punti interrogativi ù.ù Eresia !? LOL se dici che non fa vomitare mi fai eresia xD comunque accomodati cara per picchiarmi ti metto in lista. Comunque che dire grazie per i complimenti che non merito e che altro, spero di trovarti al prossimo aggiornamento *sventola manina*  
@_Chibi_chan_:  Ma anche si cara *-* dopo ti do le misure per come la vorrei e una bella fotografia xD a parte gli scherzi grazie mille e si anche io aspettava da tanto delle fan fiction su Shiki magari con una Tohru x Natsuno con qualche scena Hot  xD ma non si ottiene tutto dalla vita beh che dire spero che il capitolo ti piaccia e spero di trovarti al prossimo aggiornamento *sventola manina* 

E un grazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra seguite/preferite/ricordate, chi ha recensito Megumi (OLE) e chi segue in silenzio *inchino*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=760070