Surf... Feste... Calcio... Al mare in California

di FallenFan
(/viewuser.php?uid=141895)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

L' ultima volta che si erano ritrovati non era andata molto bene, gli Esclusi avevano cercato di portar via Luce e lei aveva attraversato un Annunziatore.

 

Così quell' estate avevano deciso di passarla tutti assieme sulla spiaggia davanti alla Shoreline.

Roland aveva già organizzato un torneo di calcietto riuscendo a formare ben 6 squadre e anche delle megafeste con più di 50 invitati.

Miles non sbavava più dietro a Luce capendo di provare qualcosa per Shelby; Shelby d' altro canto era sempre stata innamorata di Miles, ma lo teneva nascosto e quando quest' ultimo si era dichiarato, la ragazza fu ben accetta di passare del tempo assieme come fidanzati.

Arriane continuava ad ordinare cose dal mercato nero di Roland.

Daniel e Luce, che avevano risolto i loro problemi, ora erano indivisibili e non c' era un momento in cui non si baciassero e stessero abbracciati.

Cam non era infastidito dal loro comportamento, come al solito, ma piuttosto sembrava interessato a qualcos' altro.

La povera Callie che dopo essere stata invitata da Luce a passare le vacanze con loro, era stata dimenticata dalla stessa, aveva iniziato a conoscere a fondo gli strani amici della sua migliore amica.




Salveeeeee! Siamo _Saku_Chan e LadyDMC!
Dpop aver letto Fallen abbiamo deciso di scivere una fanfiction! Speriamo sia di vostro gradimento!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Capitolo 1°

 

 

Due splendidi ragazzi scesero dalla macchina nera posteggiata nel parcheggio della Shoreline, presero gli zaini, le tavole da surf e si diressero in spiaggia. I due, un ragazzo moro con occhi verdi e l'altro alto con i dread, indossavano occhiali da sole neri, pantaloncini da spiaggia e camicie sbottonate in modo che si vedesse il loro fisico scolpito, una bianca e una nera.

Appena iniziarono a scendere la scalinata fatta di roccia che portava alla spiaggia, si sentirono chiamare.

“Roland! Cam!” urlò Arriane “Hey cretini aspettatemi” disse poi, lanciandosi su Roland.

“Arrianne mi stai strozzando” disse il ragazzo, che era stato preso al collo dalla stretta della sua amica, mal nascondendo un po' di rossore sulle guance.

Cam guardava i due ragazzi divertito e dopo aver sbuffato un “Ciao Arriane” prosegui verso la spiaggia lasciando i due da soli, che non appena si resero conto di esserlo, corsero per raggiunere Cam.

Arrianne portava ancora i capelli corti come quando Luce glieli aveva tagliati al suo ingresso alla Sword&Cross, indossava un paio di pantaloncini e una maglietta color panna senza spallina, sotto portava un due pezzi rosso fuoco a fascia con i laccetti sul fianco della mutandina.

I tre arrivati alla spiaggia, piantarono l' ombrellone che Arriane portava sulle spallle.

Mentre Roland si toglieva la camicia bianca, Arriane con molta disinvoltura chiese:

“Roland mi hai portato i miei sigari?”

Il ragazzo dopo un momento di smarrimento e dopo aver appeso la camicia all'ombrellone impugnò la tavola da surf e corse in acqua urlando “No, perdonami! Non farmi del male!”

Cam rise e rivolgendosi alla ragazza disse “Attacca Arriane!” che per risposta gli disse “ Non provocarmi”

Cam ghignò e vide Arriane scattare verso l'acqua con la sua tavola da surf che aveva tirato fuori dalla tasca dei pantaloncini, proprio come aveva fatto Daniel con la sacca di Luce.

Il ragazzo, rimasto solo sulla spiaggia si tolse la camicia nera e impugnò la tavola da surf, appogiò gli occhiali sopra l'asciugamano e andò in acqua raggiungendo gli altri.

Le onde quel giorno erano perfette per fare surf, il vento soffiava ma non faceva freddo. Mentre cavalcava l'onda, Roland si sentì tirare per i piedi e iniziò ad urlare:

“Gli Esclusi! Sono tornati!” scatenando le risate di tutti.

Dall' acqua sotto la sua tavole emerse Shelby che nell'intento di ridere, bevve un sorso d'acqua salata e tossì.

Roland, ancora sconvolto disse “Oh mio dio Shelby non lo fare più” per poi aggrapparsi alla tavola di Arriane.

Arriane mentre continuava a ridere e a osservare l'amico sconvolto disse “ Ecco! Così impari a dimenticarti dei miei amati sigari! Shelby sai qualcosa di Luce?” disse poi rivolgendosi alla ragazza che ancora tossiva.

“ Ah si.. prima mi ha chiamata, era con Daniel, ha detto che stanno arrivando hanno fatto tardi perchè sono passati a prendere Callie all'aereoporto.” E quando Shelby disse quelle parole nessuno notò che gli occhi di Cam brillarono in modo strano.

Passata una mezz'oretta a fare surf gli altri videro comparire sulla spiaggia Daniel, Luce e Callie che li salutavano dalla riva.

Daniel indossava dei pantaloncini molto simili a quelli di Cam e Roland mentre Luce e Callie indossavano un due pezzi come quello di Arriane; Luce in azzurro e Callie in nero.

I ragazzi andarono a riva e Cam si diresse subito verso Daniel, gli battè la spalla con la mano poi andò da Luce, gli diede un lieve bacio sulla guancia e infine quando vide Callie si posizionò davanti a lei, la guardò e l'abbracciò. La ragazza dopo qualche secondo di smarrimento ricambiò l'abbraccio. Terminati i vari saluti andarono tutti a nuotare e a sfidarsi in varie gare di nuoto.

Callie che non sembrava aver la minima intenzione di entrare in acqua infatti andò a sedersi su uno scoglio per osservare il mare e sentire in sottofondo Roland e Arriane che continuavano a litigare.

 

Eccoci con il primo vero capitolo! Speriamo sia di vostro gradimento!

 

Grazie a SaraPsicoLady per averci recensito!  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


CAPITOLO 2 °

 

 

Callie stava seduta sullo scoglio a pensare alla sua ennesima storia d'amore finita male.

Pensava come al solito di essere stata usata e poi gettata via, si sentiva malissimo, anzi si sentiva quasi gelosa di Luce e Daniel e del loro bellissimo rapporto.

Continuò a pensare a queste cose quando si sentì toccare lievemente la spalla e si girò; Cam, il ragazzo, evidentemente era appena uscito dall' acqua visto che era tutto bagnato e i suoi capelli gocciolavano sulle spalle, si sedette accanto a lei e chiese

“Allora ti va di raccontarmi come mai sei seduta qui tutta sola?”

Callie guardò il moro e si ricordò di quanto si era sentita protetta quando l'aveva salutata con quell' abbraccio. Cam si girò a sua volta e la guardò negli occhi.

Molto imbarazzata Callie boffonchiò un “Niente lascia stare”

Cam che fino a quado la ragazza non aveva risposto la stava fissando, guardò il mare e con tono rassicurante esclamò

“siamo in estate, lascia tutti i pensieri alle spalle! Divertiti e basta!” si alzò, porse la mano a Callie che la afferrò e l'aiutò ad alzarsi, poi scesero dagli scogli.

“Allora, vieni a farti una nuotata?” chiese il ragazzo mentre si metteva apposto i capelli con una mano.

Callie guardò la sua mano in quella di Cam dopo di che rispose “Ma si dai!” e sorrise.

 

***

 

Luce e gli altri erano tutti in acqua ed avevano appena finito di osservare la scena tra Cam e Callie. I due si unirono al gruppo e a quel punto Luce si ricordò che mancava qualcuno.

“Shelby sbaglio o manca il tuo amato?”

Shelby la guardò com se non capisse poi si ricordò e rispose “Ah si! miles arriverà tra una mezz'oretta, ha detto che aveva da fare delle cose per suo fratello”

Arriane a quel punto smise di litigare con Roland e disse “ Ah così voi due state assieme? Lo sapevo! Ci avrei scommesso che c'era del tenero!”

Roland rise ed esclamò “Ma smettila Arriane, cosa vuoi sapere tu!” poi nuotò lontano sperando di fuggire alla furia di Arriane, ma si sbagliò, la ragazza lo raggiunse e gli saltò addosso facendolo immergere completamente nell'acqua e quasi facendolo annegare.

Appena emerse, tossicchiò mentre tutti ridevano e implorò la ragazza aggrappandosi a lei “Arriane perdonami non volevo abbi pietà di me!”

Arriane rise e tornarono vicino al gruppo.

 

***

Era passata un'altra mezz'ora e nessuno aveva voglia di uscire dall'acqua. Arriane e Roland continuavano a fare surf mentre gli altri parlavano. Quando arrivò Miles appoggiò lo zaino sotto l'ombrellone, si tolse il capello e la maglietta e corse dagli altri.

Appena Shelby lo inquadrò i suoi occhi si illuminarono e Miles non fece in tempo a salutare che si trovò le labbra morbide della sua fidanzata sulle sue.

Tutti sorrisero a quella scena e quando i due ragazzi si furono staccati, Miles diventò rosso come un pomodoro e tutti iniziaro a fare battuttine.

Rimasero un po' in acqua ma alla fine vinti dalla stanchezza andarono a distendersi al sole.

Nel frattempo Roland, che era assetato, era andato al bar e quando tornò di corsa si mise ad urlare

“Ragazzi stasera c' è una mega festa ci andiamo vero?!?”

Tutti si guardarono e dissero di si, Luce chiese pensante

“Roland dov' è la festa ?”

“E'qui in spiaggia in quel bar laggiù!” indicò il bar con i muri bianchi e il tetto a spiovente blu da dove era appena uscito di corsa.

E così finita la giornata al mare tutti andarono a prepararsi per incontrasi alle 20.00 davanti al bar.

 

 

 

 

 

 

Eccoci qui! Con il terzo capitolo della storia! Grazie a chi legge e recensisce!

FallenFan

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


 

3° CAPITOLO

 

 

 

 

Il primo ad arrivare davanti al bar fu Roland: indossava un paio di infradito rosse, jeans scuri fino al ginocchio, maglietta bianca con scollo a v ed aveva i dread raccolti in una coda bassa.

Erano passati dieci minuti ed il ragazzo aveva iniziato ad aspettare gli amici.

Quando arrivò Arriane con quel suo splendido vestito bianco senza spalline e corto fino al ginocchio che faceva risaltare tutte le sue forme, Roland si sentì avvampare: non aveva mai guardato l'aspetto fisico dell'amica ma vedendola vestita così e vedendo il modo in cui sorrideva sentì qualcosa muoversi dentro di lui.

Arriane gli si avvicinò, lo salutò con un abbraccio e lui ricambiò, anche se un po' a disagio per i pensieri appena conclusi.

“Arriane mi hanno chiesto di fare il dj, quindi dovrei entrare adesso per sistemare le cose...“ la ragazzo lo guardò per un'interminabile attimo e poi rispose:

“Ok allora avviso gli altri che noi entriamo! Va bene? Così ti aiuto a sistemare...”

Roland sorrise, ringraziò l'amica con un “Grazie sei un tesoro!” e gli diede un lieve bacio sulla guancia. A quel contatto Arriane sussultò e le guance le si infiammarono.

 

Entrarono nel locale e Arriane sentì il suo cellulare suonare, guardò e vide il nome Luce.

“Protno?”

“Ciao Arriane! Ti volevo chiedere se potevamo trovarci più tardi: ho chiamato anche gli altri ed hanno detto che va benissimo. Per te va bene?”

“Veramente io e Roland siamo già al bar, comunque non ci sono problemi! Venite quando volete” “Va bene! Ciao Arriane e mi raccomando con Roland!”

“Cosa intendi dire?”

Non fece tempo a finire la frase che Luce le aveva già riattaccato.

 

 

 

**

 

 

 

Appena buttò giù la chiamata, Luce sentì Daniel dietro di lei.

Inizio ad accarezzarle la vita, spostò i capelli neri che ormai erano cresciuti ed iniziò a baciarle dolcemente il collo per poi risalire a leccare e a succhiare un po' fino ad arrivare al orecchio, dove con un sussurro roco disse

“Così abbiamo più tempo per stare soli” leccò il lobo, e Luce, sotto quei piccoli tocchi rabbrividiva.

Si girò e lo baciò con foga; lui la prese in braccio e la portò in camera da letto, si spogliarono e poi ricominciarono a baciarsi.

Lui la baciava ovunque, lei gemeva sotto quei tocchi e gli accarezzava i capelli biondi mentre sussurrava il suo nome.

Daniel la baciò e unì i loro corpi, poi una volta arrivati entrambi all' apice rimasero un po' sul letto.

Infine si prepararono e uscirono di casa mano nella mano entrambi felici per quello che era appena successo.

Salirono in macchina e misero in moto verso l'appartamento di Callie.

 

 

 

**

 

 

 

Cam era appena arrivato al Bar. Vestito con jeans stretti e una maglietta nera con scritte grigie andò a salutare Arriane e Roland poi si diresse verso il barista. Pochi minuti dopo giunsero Luce, Daniel e Callie.

Daniel indossava un paio di jeans corti fino al ginocchio, una camicia rossa nera e bianca con le maniche arrotolate fino al gomito e un paio di infradito viola.

Luce indossava un vestito viola che le arrivava fino alle cosce e davanti aveva una grande scollatura , con un paio di sandali con zeppa; Callie invece indossava una minigonna con una maglietta senza maniche e sandali bassi.

Quando arrivarono anche Miles e Shelby; lui indossava una maglia bianca con scritto “the perfect man”, jeans fino al ginocchio a vita bassa e Vans mentre lei una maglietta rossa una gonna bianca e sandali con le zeppe.

 

Si erano radunati tutti al centro della pista ed ora aspettavano solo Arriane e Roland che erano ancora intenti a mettere apposto l' attrezzatura.

Ci volle un po', ma alla fine iniziarono a ballare. Anche Arriane era scesa in pista e dopo che si fù scatenata con Luce, Shelby e Callie si appartò in un angoletto del locale per riprendere fiato e respirare un po'.

Stava respirando profondamente quando le si avvicinarono due ragazzi che iniziarono a parlarle.

La stavano infastidendo e non poco, quando i due si sentirono prendere per il colletto della maglia e trascinati via.

 

Roland si avvicinò ad Arriane per poi cingerle le spalle con un braccio ed esclamare a voce alta “Lei sta con me, guardando in faccia i due.

 

Arriane dal canto suo era diventata rossa come un peperone, ma si era sentita protetta e rassicurata dalle braccia di Roland.

Si guardarono e Roland si accorse dello sguardo spaesato di Arriane; si chinò su di lei per sussurrarle un “Tutto bene?”

Ma le labbra di Arriane erano irresistibili; così le baciò ed a quel tocco Arriane chiuse gli occhi per godersi a pieno tutte le emozione del contatto con Roland.

 

La testa della ragazza si riempì di domande ed una volta che Roland si staccò da lei; Arriane aprì gli occhi lentamente e lui disse “forse non dovevo..”

 

Ma non finì, Arriane si era già allontanata ed era andata verso la spiaggia...

Voleva stare da sola e riflettere su quello che era accaduto...

Voleva sapere che cosa significava quel bacio così dolce...

 

 

 

Siamo le FallenFan, bene cari lettori E' l'una di notteeee e tuuuttoooo va beeeeneee!!!

Insomma non molto stiamo per pubblicare un nuovo capitolo! D:

bene spero che anche questo vi sia piaciuto fateci sapere!

 

Baci

 

 

Grazie ancora a SaraPsicoLady! Che ci recensisce sempre! Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto!  <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776137