Death & Love

di Emily Liddell
(/viewuser.php?uid=137246)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Eternal Love ***
Capitolo 2: *** Demon Lover ***



Capitolo 1
*** Eternal Love ***


I soffici e scuri capelli di Luce, si muovevano nel tempo. Sembravano quasi danzare. Il suo bellissimo sorriso, il suo bellissimo viso. Luce è accanto a Daniel, che la tiene per mano. I due si scambiano sguardi dolci e innocenti, ma Luce, non sa cosa sta per succedere.
Gli occhi viola di Daniel guardano altrove, preoccupato, sapendo di non poter scappare ai propri sentimenti. Impaurito, di poter ancora fare del male a Luce, la cosa più importante della sua vita.
Anche lei guarda all'orizzonte, sorridendo, ignara di ciò che accadrà poco dopo.
Daniel si gira verso Luce, sfiorandole la guancia.
Poi afferra una ciocca di capelli, giocherellandoci. Luce ama Daniel e, come lui, sa di non poter sfuggire alle proprie emozioni, che ribollivano dentro di lei. Lui accarezza il viso di lei, in modo dolce e sensuale.
Poi alla fine il bacio. Si lasciano andare e si baciano. Nelle favole, il lieto fine è quello con un principe ed una principessa, che con un bacio finale, vissero per sempre felici e contenti. E quella di Daniel e Luce era come una favola, ma di certo, il bacio non era il lieto fine. Anzi. Il contrario. Daniel appoggià le sue labbra a quelle di Luce, lasciandole un dolcissimo bacio sulle labbra.
Poi Daniel, tirando giù una lacrima, si allontana da Luce, lasciandole le mani.
Luce, confusa, gli va incontro, ma il suo corpo, prende improvvisamente fuoco. Le urla strazianti di Luce, lasciano impassibile Daniel, che sa di non poter fermare ciò che stava accadendo in quell'istante. E poco dopo, Luce non c'è più e Daniel, solo, tocca il suolo, facendo cadere una lacrima e alla fine, apre le sue bellissime ali e spicca il volo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Demon Lover ***


Gli occhi verde smeraldo di Cam, guardavano quelli color nocciola di Luce.
Lui la teneva per mano e Luce, pur sapendo che era sbagliato, stringeva la mano di Cam. Si sentiva al sicuro e in pace in quell'istante.
Ma nella sua mente c'era sempre Daniel. I suoi capelli biondi, il suo corpo abbronzato, gli occhi viola, queste immagini impresse nella mente di Luce, le impedivano di poter amare Cam, che le teneva ancora più stretta tra le sue mani.
La carnagione chiara di Cam, era lucente sotto i raggi del sole. I suoi capelli neri erano splendenti, seppur scuri.
Era bellissimo e trasmetteva a Luce conforto e appoggio.
La catenina con il serpente che Cam aveva regalato a Luce, era ancora sul comodino della stanza di lei, ancora nella scatola.
Luce non sapeva come Cam potesse averla trovata, nonostante le telecamere piazzate per tutta la Sword & Cross.
Cam le sorrideva e Luce, aveva paura di lasciarsi andare, ma il pensiero che l'immagine di Daniel le si possa cancellare dalla mente, la impaurisce.
Cam da un bacio sul collo a Luce, accarezzando i suoi capelli neri. Luce non sa più cosa fare.
I demoni sono magnetici, bellissimi. Basta un loro sguardo perché ti si possa raggelare il sangue, o farti sciogliere. Sono creature strane e Luce, non può non dire che ciò non è vero.
Cam prova qualcosa per Luce, lei lo sa, ma Daniel è sempre nella sua mente.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=785372