INCONTRI INASPETTATI

di Khristyn_Angel
(/viewuser.php?uid=117060)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SOGNO O REALTA? ***
Capitolo 2: *** L'ATTESA ***
Capitolo 3: *** ALLA RICERCA DEL BIGLIETTO ***



Capitolo 1
*** SOGNO O REALTA? ***


Mancavano due settimane all'apertura delle prevendite e nel frattempo stavamo decidendo cosa avremmo fatto, come saremmo andate e dove avremmo alloggiato la notte. Incominciò così la ricerca di un hotel.
Era una ricerca al quanto disperata poiché la maggior parte degli hotel erano pieni!!
<< Accidenti!! chissà se mai troveremo un posticino per dormire... >>, dissi.
Ma noi non ci arrendemmo, avremmo fatto di tutto per esserci al concerto!. Dopo qualche giorno alcuni nostri amici decisero di unirsi a noi, per condividere quello che sarebbe stato un giorno indimenticabile.
Passarono giorni e l'attesa era snervante, si faceva sentire. Mancavano poche ore ormai all'apertura delle prevendite.
La mattina del 5 novembre, andammo in stazione a prendere il treno per raggiungere la città dove avremmo comprato i biglietti. Francy ed io eravamo agitatissime, per tutto il tragitto non facemmo altro che parlare del nostro sogno che finalmente si poteva realizzare.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'ATTESA ***


2 ange
2° L'Attesa

Mancavano due settimane all'apertura delle prevendite e nel frattempo stavamo decidendo cosa avremmo fatto, come saremmo andate e dove avremmo alloggiato la notte. Incominciò così la ricerca di un hotel. Era una ricerca al quanto disperata poiché la maggior parte degli hotel erano pieni!! << Accidenti!! chissà se mai troveremo un posticino per dormire... >>, dissi. Ma noi non ci arrendemmo, avremmo fatto di tutto per esserci al concerto!. Dopo qualche giorno alcuni nostri amici decisero di unirsi a noi, per condividere quello che sarebbe stato un giorno indimenticabile. Passarono giorni e l'attesa era snervante, si faceva sentire. Mancavano poche ore ormai all'apertura delle prevendite. La mattina del 5 novembre, andammo in stazione a prendere il treno per raggiungere la città dove avremmo comprato i biglietti. Francy ed io eravamo agitatissime, per tutto il tragitto non facemmo altro che parlare del nostro sogno che finalmente si poteva realizzare.


Fine 2° capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ALLA RICERCA DEL BIGLIETTO ***


Il viaggio sembrava interminabile, sarebbe durato per un'ora e mezza se non ci fosse stato quel maledetto guasto!. Erano le 8.45 quando il treno dovette fermarsi in una piccola stazione.
Capimmo che c'era qualcosa che non andava poiché il treno sarebbe dovuto proseguire diretto alla stazione di arrivo.
<< No!! >>, gridammo. Mancava meno di un'ora all'apertura del negozio e il treno si era fermato per un guasto. << Accidenti, questa non ci voleva, proprio oggi doveva succedere!! >>, dissi con tono seccante.
Arrivò il controllore che avvisò tutti i passeggeri del piccolo guasto ma ci rassicurò subito che entro pochi minuti il treno sarebbe ripartito. L'attesa era snervante ed i passeggeri continuavano a lamentarsi quando, finalmente, sentimmo i motori del treno riaccendersi.
-Sospiro di sollievo- << Finalmente >>, gridò qualcuno con gioia.
Ritornò così il buon umore e arrivammo finalmente a destinazione, anche se con ben mezz'ora di ritardo. -Trenitalia si scusa per il disagio- << Se se, come no -.-” >>, disse Francy.
Non era l'unica che si lamentava!! Scese dal treno, Francesca ed io incominciammo a correre per raggiungere il prima possibile il negozio. Con qualche difficoltà e qualche indicazione riuscimmo finalmente ad arrivare a destinazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=811156