You and I

di PiccinaX
(/viewuser.php?uid=137925)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Wedding? ***
Capitolo 2: *** blame it on the alcool ***
Capitolo 3: *** Sexy ***
Capitolo 4: *** Sweet ***
Capitolo 5: *** Sogno ***
Capitolo 6: *** fine? ***
Capitolo 7: *** famiglia ***
Capitolo 8: *** rose rosse ***
Capitolo 9: *** gelosia ***
Capitolo 10: *** fiducia ***
Capitolo 11: *** casa Morris ***
Capitolo 12: *** casa Rivera ***
Capitolo 13: *** paure ***
Capitolo 14: *** mi fido di te ***
Capitolo 15: *** Riunione di famiglia ***
Capitolo 16: *** Scoop ***
Capitolo 17: *** ultimi preparativi ***
Capitolo 18: *** Addio al nubilato ***
Capitolo 19: *** per tutta la vita-parte1 ***
Capitolo 20: *** per tutta la vita-parte2 ***
Capitolo 21: *** Amore Amore Amore ***
Capitolo 22: *** baby? ***
Capitolo 23: *** You and I ***



Capitolo 1
*** Wedding? ***


Salve a tutti lettori! Ecco la mia seconda ff! Spero la storia vi piaccia! Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste… che poi in fondo questi sentimenti non sono nemmeno tanto nuovi! Eccovi il primo capitolo! Buona lettura! Spero in qualche recensione :)
 
Ps. Grazie a tutte le persone che hanno seguito e recensito la mia prima fanfiction. Questa nuova è dedicata a loro :)
 
 
 
 
Ok Heather, respira, fai mente locale.
Bene, sono nel mio camerino, perfetto… dopo esser scappata!
Già, sono scappata… Ma… Perché?!
Non sono ancora pronta?! Già, è per questo… Magari è solo un sogno e tra un po’ mi sveglio… No… Purtroppo no… è tutto vero…
Chiudo gli occhi e rivedo la scena in cui ero protagonista fino a qualche minuto fa.
 
“Flashback”
 
Applauso finale! Abbiamo fatto un bellissimo concerto di chiusura! Già, proprio così. E poi c’è stato…
Quel bacio… che non cancellerò mai dalla mia mente e dal mio cuore. È strano, quando Naya ha annunciato che mi avrebbe baciata, mi sono sorpresa, si, ma allo stesso tempo ero “felice”!
Tanti pensieri mi sono passati nella mente… Naya è la mia migliore amica… Perché ne sono felice?
E accadde, ci siamo baciate. In quel momento il mio cuore si è fermato per poi riprendere a battere più forte di prima… Ho sentito caldo al petto, e un tornado di emozioni che non so descrivere… Con il mio ragazzo non mi è mai capitato… Forse ho provato tutto ciò perché Naya è la mia migliore amica e le voglio un bene dell’anima? E baciarla ci ha legato di più?
Dopo il bacio Naya ha evitato di parlarne anche se a me è dispiaciuto… Ero curiosa di sapere cosa avesse provato lei… Forse se le avessi detto le mie sensazioni mi avrebbe preso per pazza… Chissà…
Ritorno con la testa nel mondo reale e mi rendo conto che sono tra i miei amici e colleghi. Ci complimentiamo tutti a vicenda per il grande successo del tour e parliamo e ci organizziamo per la grande festa che ci aspetta dopo.
Mi giro e noto una figura familiare che si avvicina sempre di più a noi, è James, il mio ragazzo. Sorrido.
Arrivato a pochi centimetri da me si avvicina e mi bacia.
 
James: “ Sei stata bravissima”. Poi guarda gli altri “ siete stati tutti grandiosi”.
 
Lo abbraccio. E tutti lo ringraziano.
 
James: “ Devo dirti una cosa… Qui davanti a tutti, a tutti questi splendidi ragazzi che consideri come una seconda famiglia…” esce una scatolina dalla tasca della giacca e si mette in ginocchio.
 
“Oh mio Dio, no!!!” penso.
 
James: “ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
 
“fine Flashback”
 
Povero James… chissà come ci sarà rimasto…
E Naya… Quando scappando i nostri sguardi si sono incrociati ho visto un velo di tristezza nei suoi occhi… Forse sarà stata la mia impressione…
Sono confusa…
Cosa devo fare con James adesso?
E poi perché sono in crisi?
Cioè James è il ragazzo più buono del mondo… Mi tratta bene, mi fa sentire sempre importante… è un bravo ragazzo… è bello… cioè… è il ragazzo perfetto… il ragazzo che ogni donna sogna di incontrare…
Perché sono così spaventata… E perché il mio pensiero va continuamente a Naya? Forse devo parlare con lei.
 
Bussano alla porta.
 
Hemo: “ chi è?” ti prego fai che non sia James!
 
Voce: “ Sono Naya…” ok forse lei è anche peggio… adesso che devo dire? Dai Hemo fatti forza!
 
Apro la porta, e la guardo… è come se la vedessi per la prima volta… è bellissima… i suoi occhi, sono semplicemente stupendi… ma un attimo, ha pianto. Ha gli occhi lucidi e arrossati…
 
Hemo: “ perché hai pianto? Che è successo?”
 
Naya: “ non ho pianto! E poi sono qui per parlare di te…”
 
Hemo: “ di me? E perché dovremmo parlare di me? Va tutto bene!” rispondo nervosa.
 
Naya: “ ne sei davvero così sicura? E il bamboccio che piange come una femminuccia fuori che ci fa?”
 
Hemo: “ Dio… sta male vero? Mi sento così in colpa Nay… solo che sono così confusa… non so che fare…”
 
Naya mi guarda: “ state insieme da due anni… ti sembra presto?”
 
Hemo: “ non so… te l’ho detto sono tanto confusa…”
 
Naya: “ ok passiamo ad una domanda più facile… lo ami?”
 
Hemo: “ … io… Nay… perché mi hai baciata?”
 
Rimane in silenzio per un po, ha lo sguardo di un bambino che viene sopreso a rubare caramelle… forse non si aspettava questa domanda… forse pensava che nemmeno ne avremo parlato… Beh pensava male… perché quel bacio è stato il bacio più bello di tutta la mia vita…
Cazzo Heather è la tua migliore amica, non puoi pensare una cosa del genere!
 
Naya: “ beh… perché… perché… vabbè si sa perché… i fans! Si i fans… li ho voluti sorprendere… cioè si sa che adorano il Brittana… e beh… essendo l’ultimo concerto ho voluto concludere facendoli contenti…” dice abbassando lo sguardo.
 
Mi crolla il mondo addosso… per un attimo ho sperato in un’altra risposta… cosa mi succede… Naya è una mia amica… da tantissimo tempo… io non posso provare queste cose… e poi c’è James…
Se dicessi a Naya che il bacio mi è piaciuto mi prenderebbe in giro o forse rischierei di perderla… Forse è solo una piccola sbandata! Forse le voglio tanto bene da credere che il sentimento vada oltre l’amicizia!
Ma si sarà questo… e poi lei non ricambierebbe comunque… forse mi devo sposare… la guardo… ho tanta voglia di baciarla…
Non è stata una sbandata… no… quel bacio mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto capire cosa provo realmente e perché con James ci sono sempre andata piano… Ma per lei non è lo stesso… lo ha fatto per i fans! Già…
James mi ama… sarebbe un marito perfetto e un ottimo padre… in fin dei conti… dovrei sposarlo… non farebbe mai mancar nulla alla nostra famiglia…
 
Alzo lo sguardo verso di lei: “ si lo amo, e credo che lo sposerò…” ho voglia di piangere…
 
Lei rimane immobile… e l’unica cosa che riesce a dire è: “ se tu sei felice, lo sono anch’io. Vado a prepararmi per la festa…” e scappa via da me.
 
Non capisco perché si comporta così se è felice per me… forse pensa che se mi sposo non avrò più tempo per lei… possibile…
Meglio che inizio a prepararmi.
 
……………………………….
 
Non ci posso credere… Vuole sposarlo davvero… E io che credevo che con quel bacio avrei cambiato qualcosa… Invece niente…
Quando James ieri mi ha chiamato confidandomi il fatto che voleva chiederle di sposarlo mi ha ucciso… Infatti mi son fatta coraggio… Dovevo giocare tutte le mie carte… Oggi l’ho baciata, certo, con la scusa del Brittana… ma l’ho pur sempre baciata…
Quando le nostre labbra si sono unite anche se per pochissimo tempo ho sentito, come dice Finn quando bacia Quinn, i fuochi d’artificio! Ma lei niente di tutto questo…
Ad essere sincera all’inizio credevo di aver svegliato qualcosa, che forse potevo cantar vittoria! Invece… era solo sorpresa…
Ha deciso di sposarlo… è difficile da accettare… io la amo… la amo dal primo momento che l’ho vista… Quando gli sceneggiatori hanno fatto saltar fuori il Brittana, io, ero troppo felice… Le nostre parti venivano bene, tutti si complimentavano con me per l’altro livello di recitazione raggiunto… Ma fondamentalmente nessuno ha mai capito che ero così brava semplicemente perché interpretavo me stessa… costretta a dover reprimere un amore che non poteva esser corrisposto… lei stava già con James… Ma nonostante ciò ho preferito averla come amica piuttosto che perderla…
Siamo molto unite… spesso si mette contro tutti pur di stare dalla mia parte… per po mi sono illusa  che anche lei con quel bacio si fosse accorta di provare qualcosa per me… che prima non si accorgeva di provare a causa di James…
Ma nulla.
Solo illusione di un attimo. Lei lo ama. E devo accettare il fatto che vuole passare il resto della vita con lui…
Le lacrime non vogliono abbandonare il mio viso ma devo farmi forza… tra un po c’è la festa e io devo cercare di coprire questi occhi con il trucco sperando che nessuno si accorga che ho pianto come una matta…
Devo essere forte, per lei… Se la amo davvero devo farlo… Se la amo davvero… devo lasciarla andare… anche se è difficile.
Mi alzo e decido di darmi una bella sistemata.
 
Appena pronta incontro Chris nei corridoi, mi sorride.
 
Chris: “ sei divina, come sempre!”
 
Naya: “ che favore ti devo fare?”
 
Chris ride: “ sei ingiusta, non ti devo chiedere nessun favore! Lo penso sul serio!”
 
Naya: “ oh oh ma non è che mi diventi etero?”
 
Chris: “ non sia mai!” ride “ allora signorina posso avere il piacere di accompagnarla alla festa?”
 
Naya: “ certo” gli sorrido. Che situazione, un gay e una lesbica a braccetto che si presentano insieme ad una festa. Quasi mi viene da ridere ma mi trattengo perché poi sarò obbligata a spiegarne il motivo!
 
Chris: “ cosa ne pensi della richiesta di James…”
 
Ci mancava solo lui!
 
Naya: “ beh, che dovrei pensare?”
 
Chris: “ HeMo è la tua migliore amica…”
 
Naya: “ già, lui non mi va a genio, ma se a lei piace, lo ama, ed è felice io non sono nessuno per ostacolarla… la sua felicità è anche la mia.”
 
Chris: “ anche se per te significa soffrire a tempo indeterminato?”
 
Silenzio… che l’abbia capito?!
 
Naya: “ scusa non ti seguo…” faccio la finta tonta.
 
Chris: “ dai Nay… sono gay! E soprattutto sono un bravo osservatore… si vede lontano un miglio che la ami e che sei pazza di lei!”
 
Naya: “ nono ti sbagli…”
 
Chris: “ ascoltami, si vede. Gli altri non se ne accorgono perché voi vi siete sempre dichiarate come migliori amiche… e sono pure ciechi, ma io no… ogni volta che la guardi ti sciogli e ti spunta sul viso un sorriso così stupido che non ti immagini… la fissi tutto il giorno… e quando balla ho quasi paura che ti posso uscire bava dalla bocca!” ride “ sei innamorata… ma non lo dirò a nessuno, puoi stare tranquilla…”
 
Scoppio in lacrime, come per sfogo, finalmente qualcuno mi capiva, mi butto tra le sue braccia e mi perdo in un pianto disperato e di sfogo assoluto…
 
Chris: “ sfogati… lo so quanto stai soffrendo… ci sono io con te…”
 
Naya: “ questo matrimonio mi distruggerà…”
 
Chris: “ shhh non sei sola…”
 
Sta a coccolarmi per un po poi mi riprendo e decidiamo di avviarci alla festa… Chris è un ottimo amico… l’unico che se ne sia accorto… non sfugge niente a questo ragazzo!!!
Arriviamo davanti la villa in cui si tiene la festa…
Mi guarda.
 
Chris: “ ce la fai?”
 
Naya: “ devo farcela…”
 
Ci avviamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** blame it on the alcool ***


E risalve!!! Ecco per voi il secondo capitolo! Spero di non deludervi! Ringrazio tutte le persone che recensiscono e anche chi legge in silenzio! Anche se non parlate lo so che vi piace u.u non volete darmi la soddisfazione di dirlo però! Dai scherzo ^^
Buona lettura!
 
Ps. L’ho riletto velocemente, spero non ci siano errori :)
 
 
 
Chris mi prende per mano e salutiamo tutti: si parla, si ride, si scherza… ad un certo punto la vedo entrare, sembra un angelo…
È da sola… forse non ha ancora parlato con James. Mi avvicino le sorrido…
 
Naya: “ hey…”
 
HeMo: “ ciao tesoro” mi abbraccia
 
Il mio cuore inizia a battere in modo irrefrenabile, ho paura che se ne accorga, infatti sciolgo l’abbraccio dopo poco…
 
Naya: “ prendiamo da bere?”
 
HeMo: “ certo! Ma che hai? Sei strana…”
 
Naya: “ no tranquilla, è solo stanchezza… praticamente non ci siamo mai fermati dall’inizio del tour!”
 
HeMo:” lo so, hai ragione… ma non per questo devi smettere di viziarmi e coccolarmi!”
 
È impossibile per me non sorridere… Fosse per me starei a coccolarla e vizia per tutto il resto della mia vita! Cercherei di renderla giorno dopo giorno la donna più felice del mondo!
 
Naya: “ lo so, tu sei la mia principessa…”
 
Le prendo la mano e prendiamo da bere. Decidiamo di sederci sul divanetto. Si crea un silenzio imbarazzante, e dopo un po mi ritrovo a fissarla come si fissa un’opera d’arte. Decido di darmi una svegliata.
 
Naya: “ quindi hai parlato con James?”
 
HeMo: “ no, non ancora…”
 
Naya: “ cos’hai intenzione di dirgli?”
 
HeMo: “ non ne ho la più pallida idea, sono combattuta… ma non voglio pensarci stasera… me la voglio godere… in fondo ce lo meritiamo!”
 
Si accoccola tra le mie braccia. Sono inebriata dal suo profumo ma nonostante ciò rimango immobile come una statua! Ma mi rendo conto che il suo cuore sta facendo un’orchestra con il mio! Forse non è tutto perduto… forse anche lei sente qualcosa! Una voce mi porta alla realtà…
 
Chris: “ ragazze andiamo su! Alzatevi! Ci tira entrambe e ci fa entrare nel vivo della festa!”
 
Scherziamo e beviamo tutti insieme! Quando HeMo si allontana Chris si avvicina di nuovo.
 
Chris: “ hai intenzione di farti del male? Più le stai attaccata e peggio sarà… cosa fai se lei dovesse decidere di sposarlo? Cioè non ti dico che la devi evitare… è sempre la donna che ami… ma in queste serate… vivi per te stessa e divertiti!”
 
Naya: “ hai ragione amico mio!”
 
E da qui fu la fine! Nel giro di due ore si è creato il panico in quella sala… Dianna e Lea che ridono come matte… Cory e Mark che fanno gare di rutti… praticamente tutti figli dell’alcool!
Ad un certo punto vedo Lea salire su un tavolo e chiedere l’attenzione di tutti!
 
Lea: “ direi che anche stasera dovremmo onorare il Glee club! Quindi non c’è modo migliore che il gioco della bottiglia! Praticamente siamo nella stessa situazione in cui si trovavano i personaggi che interpretiamo!” ride come una matta!
 
Io ci sto! Beh ci stiamo tutti!
 
E si inizia!
 
Inizia Lea a far girare la bottiglia, sotto le urla eccitate di tutti, e la bottiglia si ferma su Mark! E così che parte il primo bacio! Decisamente poco casto!
Secondo giro! Stavolta è Mark che fa girare la bottiglia! Che finisce su Jenna! Panico! Non abbiamo mai visto un bacio tra loro nemmeno per finta! Tra le risate di tutti arriva questo bacio alquanto strano!
Turno di Dianna che va a colpire Lea! Tra lo stupore di tutti nessuna delle due si rifiuta e il bacio arriva! Eccome se arriva!
 
Non ci sto più con la testa… devo andare a prendere una boccata d’aria ma appena decido nella mia testa di dovermi alzare per uscire mi sento chiamata in causa. Mi giro verso la bottiglia. Indica me, ok. Sposto gli occhi su dove va a finire l’altro lato della bottiglia e per poco non svengo. No non posso baciarla… questo non è un bacio a stampo… all’improvviso riacquisto tutta la lucidità che avevo perso!
Se la bacio, se le do un bacio vero, potrebbe capire… devo rischiare? Guardo Chris mi parla piano, leggo il suo labbiale: “ un ultimo tentativo… cos’hai da perdere?!”
Già… cos’ho da perdere?
Vengo chiamata di nuovo sulla terra da tutti!
 
Lea: “ insomma! Non fare tante storie! Io e Dianna l’abbiamo fatto! È un bacio normale come gli altri!”
 
Pensano che non voglio farlo… spero non l’abbia pensato anche lei.
Le metto una mano dietro la nuca, la spingo dolcemente verso le mie labbra… “ Fuochi d’artificio!”…
All’inizio assaporo le sue labbra con gentilezza, decido di dischiudere le labbra… le mordo il labbro superiore e poi quello inferiore invitandola a fare lo stesso… dischiude la labbra anche lei… accarezzo con la mia lingua la sua, ma appena sfiorate iniziano un danza passionale, non riesco più a staccarmi da lei, e sembra che lei non lo voglia nemmeno… Improvvisamente me la ritrovo a cavalcioni senza aver mai staccato le labbra dalle mie. Ma tutto viene interrotto da Lea e Cory.
 
Cory: “ wowo ragazze! Andateci piano! Lo so che l’alcool amplifica i sensi ma non esageriamo!”
 
Lea: “ e meno male che non la voleva baciare!”
 
Non riesco a cogliere ciò che dicono… sono persa in quegli occhi belli e profondi come il mare…
Ci stiamo guardando intensamente negli occhi, è come se quel contatto non fosse mai finito. Dopo un po torniamo alla realtà. Osserviamo gli altri giocare senza dire una parola, senza nemmeno guardarci.
Qualche minuto più tardi si smette con il gioco della bottiglia e si decide di tornare a ballare, mentre sistemiamo le cose i ragazzi commentano i baci…
 
Kevin: “ …già… e poi il bacio di HeMo e Naya? Per un attimo ho pensato seriamente che HeMo avrebbe tradito James!”
 
Guardo lei, si blocca, mi guarda e poi guarda loro.
 
HeMo: “ ragazzi sono stanca, ho testa che mi scoppia, io vado, notte a tutti.”
 
Tutti la salutano ma io decido di fermarla, mentre sta andando via la tiro per la mano, si gira, mi guarda.
 
HeMo: “ lasciami in pace, ti prego”
 
Sta piangendo. Scappa anche da me, lasciandomi li. Senza speranze e senza cuore.
 
………………………………
 
Non ci sto capendo più nulla! Cosa mi è preso… le sono saltata addosso!!! Non ero in me… è stato l’alcool? Si l’alcool amplifica i sensi… già li amplifica ma non se li inventa! Dio è stato il bacio più sensazionale della mia vita! Ok non posso negare a me stessa quello che senso, mi prenderei in giro da sola. Provo qualcosa per Naya. Qualcosa che va oltre l’amicizia. E questo mi fa paura. Stravolge tutta la mia vita! E se lei non dovesse provare le stesse sensazioni? Cioè sembra che il bacio le sia piaciuto… Ma che posso sapere io se l’ha fatto solo perché era ubriaca?
Il cervello mi andrà in fiamme… e James… cosa devo fare con lui? Lo voglio sposare? Io ci tengo a lui… devo fare prima chiarezza con Naya.
Devo sapere cosa prova… devo cercare di capirlo.
Ok, deciso. Domani le parlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sexy ***


Hola gente!!! Già già nuovo capitolo!!! Oggi andrò a vedere Glee 3D the concert movie e mi sono gasata e non ho potuto far a meno che scrivere il continuo di questa storia… già immagino Heather e Naya… sbav!!! Ok ok mi riprendo! Ma torniamo a noi! Come sempre un grazie a chi legge e segue le storie! Ma alla bimbe brave che recensiscono mando un abbraccio oltre che tante grazie! ^^ spero che il capitolo non vi deluda e come sempre commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti!
Buona lettura!
 
Ps. Non ho potuto rileggere spero non ci siano errori ^^
 
 
 
 
Dio! Dire che ho una brutta cera è dire poco! Non ho chiuso occhio… Non ho fatto altro che pensare a Naya, al bacio e a cosa avrei dovuto dirle oggi… Mi sono tormentata tutta la notte con questi pensieri! E ad un certo punto mi sono resa conto che già è mattina inoltrata!
Dopo essermi guardata allo specchio decido di farmi una doccia e poi mi preparo un caffè!
 
Squilla il cellulare. James.
Cazzo mi sono completamente dimenticata di lui… Naya che mi hai fatto? Io ancora non riesco a credere di provare tutto questo…
Decido comunque di rispondere… Poverino lui non ha colpa…
 
HeMo: “ pronto…”
 
James: “ amore… tutto bene?”
 
HeMo: “ tesoro… si tutto bene, tu?”
 
James: “ mi manchi…”
 
Mi si stringe il cuore… Sono confusa… Io ci tengo a lui… Cazzo Naya perché mi hai baciata?! Andava tutto bene prima! Magari gli avrei detto già di si! Io lo amavo! Cioè lo amo ancora… ma i suoi baci mi confondono!
 
HeMo: “ anche tu…” in fondo mi manca davvero.
 
James: “ ci vediamo?”
 
HeMo: “ adesso non posso, devo andare da Naya… ci vediamo dopo! Vado a vestirmi! Ciao ciao.” Chiudo in fretta per evitare la domanda: “ perché devi andare da Naya?”
 
Vado a prepararmi. Quando sono pronta guardo l’ora. Due ore! Sono passate due ore solo per prepararmi… ci sono vestiti sparsi dappertutto! Sto impazzendo… ho provato tutti i vestiti per paura di non piacerle! Come una ragazzina che deve fare colpo sul ragazzo per il quale ha una cotta! No… io sto andando di matto! Cerco di non pensarci più e mi decido ad andare da lei.
Per tutto il tragitto in macchina non faccio che ripetermi il discorso da farle… parole giuste, espressioni giuste… tutto perfetto! Ok! Posso farcela!
 
Arrivata sotto casa sua. Suono. Mi apre la governante.
 
HeMo: “ Hey ciao Lucy!”
 
Lucy: “ ciao HeMo! Come stai?”
 
HeMo: “ potrebbe andare meglio! Non ho chiuso occhio!”
 
Lucy: “ come mai?”
 
HeMo: “ troppi pensieri”
 
Lucy: “ già… causa richiesta di matrimonio?” sorride
 
HeMo: “ anche… ma tu come lo sai?”
 
Lucy: “ dai, insomma, sai che per Naya sono come una seconda mamma! Mi racconta tutto!”
 
HeMo: “ già!” Sorrido “ Naya dov’è?”
 
Lucy: “ in camera sua… è già sveglia! Vi siete sballate ieri eh!”
 
HeMo: “ già! Ok io vado da lei, ci vediamo dopo”
 
Mi sorride.
 
Salgo le scale sorpresa del fatto che parli a Lucy di me…
 
Apro la porta e ciò che vedo per poco non mi fa venire la bava alla bocca!
 
Naya rivera in intimo rosso… intenta a cercare qualcosa nell’armadio chinata, mettendo in mostra il suo bel di dietro! Wow… è così… SEXY!!!
 
Naya: “ Lucy hai visto la mia maglietta nera scollata?” si gira e mi guarda sorpresa. “ hey ciao! Credevo fossi Lucy!” mi sorride…
 
Ok mi sta per venire un infarto… non sorridermi così… mi ritrovo a fissare il suo seno perfetto, poi gli occhi, seno, occhi, seno, occhi… oh Dio!!! Mi sto rincoglionendo! Rimango come un ebete davanti la porta senza dire una parola!
 
Naya: “ HeMo? Ti senti bene?”
 
HeMo: “ no! Cioè si!”
 
Sorride di nuovo… e io mi sciolgo…
 
Naya: “ come mai qui?”
 
HeMo: “ volevo parlarti…”
 
Si! Volevo parlarti! Peccato che non ricordo più il mio discorso perfetto con le parole al posto giusto! Mi sono anche dimenticata perché sono qui! Ah si! Il bacio di ieri sera!
 
Naya: “ dimmi!”
 
HeMo: “ ti ricordi qualcosa di ieri sera?”
 
Naya: “ mmm poco e niente!”
 
HeMo: “ ci siamo baciate durante il gioco della bottiglia.” Dico seria.
 
Naya: “ ah, non ricordo! Comunque è successo anche al concerto, un bacetto di un secondo che sarà mai! Non credevo ti potesse dare tutto questo fastidio…”
 
HeMo: “ non ho detto che mi ha dato fastidio! E comunque il secondo bacio non è stato come il primo…” sento che sto iniziando a prendere colorito!
 
Naya si avvicina piano piano con sguardo curioso e malizioso allo stesso tempo…
 
Naya: “ e com’è stato?” dice sensualmente.
 
Oh porca miseria!!! Non sto capendo più niente!!! Ho tutto in fiamme! La bocca asciutta e tra un po credo che sparerò fumo dalle orecchie!
Non mi escono le paroleeeeee! Insomma Heather riprenditi!!! Cervello riattivati ti prego! Perché in questo momento l’unica cosa che ho attiva è l’istinto animale di saltarle addosso!
 
HeMo: “ eh… eh… eh…” non ce la posso fare!
 
Naya: “ tesoro sei sicura di stare bene? Oggi sei proprio strana! Che hai bevuto ieri sera?”
 
HeMo: “ non ricordo…”
 
Naya: “ ah bene! Ti è ritornata la capacità di parlare! Allora? Aspetto ancora la risposta!” sorride
 
È stupenda…
Ok su ormai ho iniziato il discorso e devo finirlo!
 
HeMo: “ il bacio che ci siamo date alla festa… è stato… beh… si… è stato decisamente più… bagnato…” credo che sto per svenire.
 
Naya: “ stai cercando di dirmi che è stato con la lingua?” ride
 
HeMo: “ si… ma tanto non ricordi nulla, è inutile parlarne…”
 
Naya: “ io non lo ricordo… ma tu si. E sei venuta qui da me per parlarne… Quindi qualcosa in mente da dirmi ce l’avevi… no?”
 
HeMo: “ volevo sapere solo che ne pensavi… niente di che”
 
Naya: “ tu cos’hai provato?”
 
Ecco. Bella domanda. E ora cosa le dico?
Sono nel panico!
 
Driiiiiiiiiiiiinnnnn
 
Il suo cellulare.
Siiii benedetto sia colui che ha inventato il cellulare!!! Ok dovrei avere più tempo per pensare…
 
Naya: “ hey Chris! Mmm… si… beh non so… si si… mmm… più tardi ti racconto… ok allora a dopo… ciao ciao.” Chiude.
 
Ecco invece di pensare ho ascoltato tutta la conversazione. E adesso mi ritrovo a fissare di nuovo il suo corpo estasiata… Ma mi impongo di tornare nel pianeta terra.
 
HeMo: “ da quando tu e Chris siete diventati così uniti?”
 
Naya: “ tra di noi siamo tutti uniti poi ieri abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo notato di avere interessi comuni…”
 
HeMo: “ capisco… “
 
Naya: “ cos’è sei gelosa?” ride
 
HeMo: “ nono figurati!”
 
Naya: “ scherzavo, lo so che non sei gelosa…” sento tristezza nelle sue parole… “ Allora? Tu cos’hai sentito?”
 
HeMo: “ per cosa?” faccio la finta tonta!
 
Naya: “ il bacio… che fai scappi dalla risposta?”
 
HeMo: “ nono non scappo! È solo che non ricordo bene anche io… cioè pure io ho bevuto e parecchio! Ricordo questo bacio e basta…”
 
Si avvicina di più a me…
 
Naya: “ beh… allora rinfreschiamoci la memoria…”
 
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia… un bacio dolce, sensuale e pieno di desiderio… già… la desidero ma mi limito ad afferrarle i fianchi con le mie mani…
Il cuore mi sta per esplodere e sento che anche il suo sta impazzendo…
Non ho nessuna intenzione di staccarmi e nemmeno lei…
E il nostro bacio continua tra lingue danzanti e cuori che battono all’unisono.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sweet ***


Eccomi!!! Due capitoli nello stesso giorno! Non ho potuto farne a meno dopo aver visto Glee 3D concert movie!!! Ispirazione adatta!!! Naya e Heather stupende!!! L’HeYa si è impossessato di me!!! Non riesco a smettere di scrivere! Sicuramente ci saranno errori, non l’ho riletta e l’ho scritta tutta d’un fiato! Sono sempre più convinta che tra quelle due gatta ci cova anche nel real! Eheheeh ok vi lascio leggere! Capitolo anche più lungo!
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona lettura!!!
 
Ps. Spero che nessuno ha il diabete!
 
 
Nessuna delle due sembra voler fermare questo bacio che si fa sempre più sensuale… ci stacchiamo per prendere respiro… appoggio la fronte sulla sua… ci guardiamo intensamente negli occhi.
La voglio… la desidero ardentemente…
Voglio quella pelle al sapore di cioccolato…
Voglio sentirla mia…
All’improvviso… James…
No, non adesso. Adesso l’unica cosa che voglio è seguire il mio istinto.
 
Mi fiondo nuovamente su quelle labbra morbide e carnose… le bacio, le mordo, le succhio… Sto impazzendo!!!
Mi spinge su letto facendomi sedere, si siede a cavalcioni su di me e i baci si fanno sempre meno casti.
Inizio a toccarla ovunque, ha un corpo stupendo…
Mi prende la mano, la porta nella sua intimità. Poi mi mette una mano sulla guancia e mi guarda negli occhi… “ voglio sentirti amore” mi dice. Mi ha chiamata amore… Fanculo James! Ho bisogno di seguire il mio cuore.
 
Facciamo e rifacciamo l’amore per ore ed ore. Fino a quando non ci addormentiamo sfinite.
 
Dopo due ore mi sveglio… lei ancora dorme.
 
È la donna più bella che abbia mai visto… come ho fatto a non accorgermi di tutto questo dopo tutto questo tempo! Mi sento una stupida… con lei è tutto diverso… c’è alchimia, magia… passione… c’è tutto…
Mi soffermo a seguirne i lineamenti…
Chissà come sarebbe avere una famiglia con lei… due bambini che magari somiglino a lei che distruggono casa… che amiamo… Lo so come sarebbe: bellissimo.
 
Le accarezzo il viso e dico piano più a me stessa che a lei: “ saresti una moglie perfetta…”
È sveglia. Sul suo viso si stampa un sorriso. Apre gli occhi.  Mi guarda.
 
Naya: “ lo pensi davvero?” sorride.
 
HeMo: “ ma tu non dormivi?! Facevi finta! Non vale!”
 
Naya: “ si ero sveglia… ma ho da sempre desiderato che mi guardassi in questo modo… diciamo che è un sogno che si avvera…”
 
HeMo: “davvero?” al guardo commossa… l’ho fatta soffrire senza saperlo… non mi sono mai resa conto di tutto questo…
 
Naya: “ si… ma non mi hai ancora risposto…”
 
HeMo: “ si… all’inizio saresti la moglie perfetta… ma poi passati un paio d’anni, diventerai grassa e brutta.”
 
Ride come una matta.
 
Naya: “ e che faresti a quel punto? Mi tradiresti?”
 
HeMo: “ no. Ai miei occhi rimarrai sempre bella.”
 
La tiro tra le mie braccia e ci scambiamo un bacio dolcissimo ricco di amore.
 
Suona il mio cellulare.
 
HeMo: “ amore aspetta che vado a rispondere…”
 
Mi alzo mi dirigo verso la mia borsa. Lo prendo. James. Ok. Stupendo! Vado a parlare in bagno e poi torno.
Si sta rivestendo triste. L’abbraccio da dietro.
 
HeMo: “ perché non mi hai aspettata a letto invece di rivestirti?”
 
Naya: “ perché non hai parlato con James davanti a me?!”
 
HeMo: “ perché non voglio farti star male!”
 
Naya: “ ah quindi ancora vuoi stare con lui?! Sai cosa c’è? Credevo volessi me adesso! Sono una stupida ragazzina che vive ancora di favole e spera che arrivi il lieto fine!”
 
HeMo: “ hey… ti calmi?!?” le prendo il viso tra le mani e la guardo negli occhi… “ io voglio stare con te. Sono stata insieme a James tanto tempo… gli voglio davvero tanto bene… devo cercare di allontanarlo piano piano e nel migliore dei modi… ho bisogno di tempo… ti prego, non  posso lasciarlo di punto in bianco… non se lo merita. Io voglio te… voglio stare con te…”
 
Naya: “ ok… ti credo… e lo so che gli vuoi bene e ci tieni a lui… ho così tanta paura di perdere tutto questo, adesso che finalmente si è avverato…”
 
HeMo: “ non perderai nulla… te lo prometto…  Gli ho detto che dato che siamo state a fare concerti in continuazione, io e te abbiamo deciso di farci una vacanza relax in Europa… così avrei anche avuto del tempo fare chiarezza…”
 
Naya: “ davvero?!? Io e te? E dove precisamente???”
 
HeMo: “ è una sorpresa… e poi sono andata anche di la perché appena ho chiuso con lui ho chiamato il mio agente per prendere i biglietti…” sorrido.
 
………………………….
 
Non è possibile… Cioè Heather vuole stare con me e vuole fare una vacanza da sola con me… la donna che amo vuole me!!! Scoppio a piangere, la stringo forte…
 
Naya: “ grazie…”
 
HeMo: “ per cosa?”
 
Naya: “ di esistere”
 
Stiamo a coccolarci un po. Poi mi ricordo che tra mezzora devo vedere Chris.
 
Naya: “ amore, devo vedermi con Chris tra un po…”
 
HeMo: “ ok piccola, io vado ad incontrare il mio agente… mi raccomando la valigia sistemala quando torni! Si parte entro domani sera… appena so l’ora esatta ti chiamo…”
 
Andiamo a fare la doccia insieme… cerchiamo di resistere per non fare cose sconce anche se è molto difficile.
 
Poi ci vestiamo… La guardo mentre si veste.
 
Naya: “ amore…”
 
HeMo: “ si?”
 
Naya: “ ti amo…”
 
Diventa un peperone abbassa gli occhi. Si allaccia le scarpe ancora paonazza in viso. Io rido come una matta.
 
HeMo: “ lo sai che mi imbarazzo! Avvisa prima!”
 
Naya: “ certo la prossima volta ti dico: amore sto per dirti ti amo, tieniti pronta!”
 
HeMo: “ scema!” mi da un leggero schiaffo giusto per scherzare
 
Naya: “ andiamo?”
 
HeMo: “ si”
 
La tiro verso di me la bacio con passione…
 
Naya: “ mi mancherai tanto…”
 
HeMo: “ anche tu… ti penserò continuamente…”
 
Naya: “ anche io! Mandami messaggi… e non guardare altre donne!”
 
HeMo: “ io??? Pensa a te piuttosto!”
 
Scoppiamo a ridere. Ci scambiamo le ultime effusioni e prendiamo strade diverse.
Sono in ritardo! Chris mi uccide!
 
Arrivata al bar entro… eccolo li!
 
Naya: “ salve! È libero?” sorrido
 
Chris: “ ma quanto ci metti?! E abiti qui dietro!”
 
Naya: “ ehm… contrattempo…”
 
Chris: “ di che genere?” mi scruta
 
Naya: “ ho fatto l’amore con HeMo”
 
Ok pratimente la mascella ha toccato il tavolo dallo stupore!
 
Chris: “ coooooooosaaaaaaaaaaa????????”
 
Naya: “ ho fatto l’amore con HeMo…”
 
Chris: “ ne sei sicura?!”
 
Naya: “ ma che razza di domande fai? Certo che sono sicura!”
 
Chris: “ e James?”
 
Naya: “ mi ha chiesto del tempo per lasciarlo… gli vuole bene e non vuole fargli troppo male… ma domani mi porta in Europa… ha preso due biglietti! Però non mi ha detto dove di preciso!”
 
Chris: “ Naya è stupendo! Sembra assurdo credimi! Ancora stento a crederci!!!!”
 
Naya: “ non dirlo a me!”
 
Presa dalla foga gli racconto tutto nei particolari. Da quando HeMo ha messo piede a casa mia e parlava goffamente a quando ci siamo baciate e abbiamo fatto l’amore!
 
Chris: “ wow! È tutto così passionale!!! Sembra un film! Sono davvero felice per te… te lo meriti!” sorride
 
Naya: “ grazie… e tu sei un amico prezioso che mi ascolta… ne avevo davvero bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce… però deve rimanere tra noi… almeno per ora ok?”
 
Chris: “ certo tesoro, non avrei detto nulla nemmeno se non me l’avessi detto! Sono cose tue… non sono un pettegolo!”
 
Suona il cellulare.
 
Naya: “ scusa… rispondo!”
 
Chris: “ fai tranquilla!”
 
Naya: “ amore? Si si sono con Chris! No che non ci sente! Sono lontana da lui! ( sta ridendo come un matto!) mi manchi anche tu… cavolo così presto?! Allora vado a sistemare tutto! A che ora vieni? Okok ciao amore…” chiudo.
 
Chris: “ wow sembrate fidanzate da anni!”
 
Naya: “ già!” rido “ devo scappare vado a sistemare le valigie… il volo è alle 9 e lei mi viene a prendere alle 7! Grazie di tutto Chris!” lo abbraccio forte.
 
Chris: “ tranquilla! Se ti serve qualcosa chiama pure! E divertiti!”
 
Naya: “ certo!”
 
Ci salutiamo e vado via! Corro a sistemare tutto! Porto tutto il necessario… e poi vado a letto sfinita! È stata una giornata così intensa… ma altrettanto bella… mi addormento con il pensiero di quella giornata stupenda e con la domanda su dove mi porterà il mio amore domani!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sogno ***


Ma salveee! Spero abbiate passato tutti un bel fine settimana! Bene bene! Grazie come sempre per il sostegno! Ecco a voi il nuovo capitolo! Fatemi sapere che ne pensate :)
Buona lettura!!!
 
 
 
 
Mi sveglio bella sorridente! Non vedo l’ora di passare a prendere la mia ragazza… già! Fa così strano dirlo! In fondo non è ancora la mia ragazza… ufficialmente ancora sto con James… ma questo pensiero lasciamolo qui… tra due ore sarò su un aereo che porterà me e la donna che amo lontano da qui… io e lei da sole.
 
Vado in bagno. Doccia, denti, colazione e via! Con tutte le valigie dietro.
 
Suono alla porta.
 
Si apre la porta. All’improvviso mi sento travolta. La guardo le sorrido!
Le alzo il viso.
 
HeMo: “ wow che accoglienza!”
 
Naya: “ il minimo… dai dimmi dove mi porti… non ho dormito tutta la notte!”
 
HeMo: “ peggio per te!”
 
Naya: “ cattiva…”
 
HeMo: “ ti amo…” la guardo negli occhi
 
Oh oh oh fa tanto la furba con me e adesso si è bloccata!
 
HeMo: “ amore ci sei?”
 
Naya: “ davvero?”
 
HeMo: “ si…”
 
Naya: “ cioè se non te la senti ancora non è un problema… capisco che per te questo sentimento è nuovo e non devi dirmi ti amo solo perché io lo provo per te…”
 
HeMo: “ sta zitta!” la bacio con trasporto. Poi la guardo negli occhi. “ non è un sentimento nuovo per me. L’ho ammesso solo adesso a me stessa. Ma credo che il mio cuore ha iniziato a battere per te fin dal primo momento che i nostri occhi si sono incontrati!” le sorrido.
 
Naya: “ anch’io ti amo…” sorride.
 
HeMo: “ pronta a partire?”
 
Naya: “ e me lo chiedi?”
 
Bene. Stiamo andando in aeroporto. Fatto il check in ci dirigiamo verso l’aereo che ci porterà a destinazione. Ovviamente prima l’ho bendata. Arrivate in aereo le tolgo la benda.
 
HeMo: “ sappi che appena arriviamo te la rimetto!”
 
Naya: “ dai amore…”
 
HeMo: “ niente storie…”
 
Un ragazzo si avvicina verso di loro.
 
Ragazzo: “ ciao mi chiamo Alex…” si presenta.
 
HeMo e Naya: “ ciao” rispondiamo curiose…
 
Alex: “ sei davvero una bella ragazza…” guarda Naya.
 
Ok. Sto tizio oggi vuole farsi male. Ma come si permette!
 
Naya: “ grazie…”
 
Alex: “ dico la verità… se alla tua amica non dispiace, ti andrebbe di fare quattro chiacchere? Il posto accanto al mio è vuoto…”
 
HeMo: “ tesoro mio, forse non hai capito bene… stai parlando con la mia donna.” Dico sorpresa da me stessa, mettendo un braccio intorno al collo di Naya.
 
Naya sgrana gli occhi.
 
Alex: “ oh… beh scusa… non sapevo fosse la tua ragazza…”
 
HeMo: “ Adesso lo sai. Sparisci.”
 
Il ragazzo va via con la coda tra le gambe. Degl’occhi mi osservano.
 
HeMo: “ Che c’è???”
 
Naya: “ non ti facevo così gelosa…”
 
HeMo: “ non lo sono mai stata con nessuno. Con te  è diverso… se penso che qualcuno possa anche solo sfiorarti oltre me… vado di matto.”
 
Naya: “ vieni qui…” mi prende il viso e mi bacia con desiderio…
 
Sento un certo movimento al basso ventre… la voglio…
 
Mi avvicino al suo orecchio, lo mordo e le sussurro: “ ti voglio…”
 
Sorride maliziosa. Si alza, va a chiudere la tendina dato che siamo in prima classe e si mette a cavalcioni su di me… e la faccio mia con tutta la passione che ho in corpo… e mi auguro che nessuno abbia sentito!
 
Naya: “ mi fai impazzire…”
 
Sorrido…
 
HeMo: “ è impossibile resisterti…”
 
Mi salta di nuovo addosso lasciandomi un succhiotto enorme sul collo…
 
Dopo aver pomiciato mi guardo allo specchietto.
 
HeMo: “ amore! Dai… è enorme!”
 
Naya: “ almeno se qualcuno decide di avvicinarsi ci pensa due volte…”
 
HeMo: “ mmm a quanto pare non sono l’unica gelosa qui…”
 
Mi bacia e sorride. Vedo che ci siamo quasi. Decido di bendarla di nuovo. Appena arriviamo, mi occupo di tutte le valigie io, augurandomi che nessuno ci riconosca! Prendiamo un taxi e la porto a destinazione.
 
Un volta arrivate le tolgo la benda. E l’abbraccio da dietro.
 
Naya rimane senza parole…
Sono felice di averla sorpresa!
 
HeMo: “ ti piace?”
 
Naya: “ amore è bellissimo…” mi guarda negli occhi e senza preoccuparsi della gente che ci circonda mi bacia sotto la tour Eiffel completamente illuminata.
 
Naya: “ Se questo è un sogno… ti prego, non svegliarmi…”
 
HeMo: “ non è un sogno… è la verità. Ti amo… come non ho mai amato nessuno.”
 
Mi stringe a se forte come se avesse paura che scappi dalle sue braccia.
 
Stiamo li a baciarci ore ed ore.
 
Dopo la porto in un ristorante lungo la senna…
 
Ordiniamo… la guardo… mai l’ho vista così felice… mi ama davvero… sono una donna fortunata… ma in fondo anche io non sono mai stata così felice in vita mia…
 
Mi prende la mano. Mi sorride.
 
Naya: “ che c’è?”
 
HeMo: “penso…”
 
Mi guarda preoccupata.
 
Naya: “ pensi che stiamo correndo troppo?”
 
HeMo: “ no…” ( è il momento) mi dico. Esco una scatolina contente un anello. La apro. “ penso che ti voglio sposare…”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** fine? ***


Rieccomi con il nuovo capitolo!!! C’ho messo tanta passione in questo capitolo… sono curiosa di sapere cosa ne pensate…
Ragazzi manca pochissimo all’inizio della terza stagione!!! Tutti pronti??? Spero per i produttori che ci sia il Brittana!!!
Ok ok non vi rompo più! Leggete e chi vuole può recensire! Non mi offendo se lo fate!
Giuro! Ahahaahah
Buona lettura ^^
 
 
 
 
Oh mio Dio… un attimo. Fermate il tempo vi prego! Me lo sto immaginando o mi ha appena chiesto di sposarla?!
Mi sta guardando… l’ha fatto… e adesso si aspetta una risposta da me… Io la voglio sposare… lo voglio più di ogni altra cosa… ma c’è ancora James di mezzo. Devo comportarmi da persona matura.
 
Le prendo la mano.
 
Naya: “ amore ascoltami…”
 
HeMo: “ fermati non dire più niente. Se la tua fosse stata una risposta positiva mi saresti saltata addosso urlandomi il “si”! Credevo davvero che volessi essere soltanto mia. Volessi essere la mia donna. Per sempre. Lo so che agli occhi degli altri questa relazione sembra iniziata da poco. Ma i nostri sentimenti ci sono sempre stati. È come se ci amiamo da quando ci siamo viste. Almeno io l’ho fatto. A questo punto non credo più nemmeno nel tuo star male per me!” butta l’anello lontano. Quasi non finisce nel fiume.
 
La guardo. Mi si riempiono gli occhi di lacrime.
 
Naya: “ non posso credere a quello che hai detto. Non posso credere che stai insinuando dopo tutti questi anni di sofferenze che io ho finto! Che non ti amo!” le do uno schiaffo. “ se mi avessi ascoltata avresti sentito queste parole: il mio è un si ma non mi sento di portare l’anello fino a quando non avresti lasciato James. Questo era il mio discorso.”
 
Decido di andarmene stravolta tra le lacrime…
 
Perché non può mai andare come dico io? Perché… Come mi ha trattata… non sembrava nemmeno lei… dopo quello che ho passato come può dubitare di me… Le ho donato il mio cuore e l’ha buttato.
 
Vado in hotel. Ho deciso. Torno a casa… Non posso stare di certo qui e far finta di nulla. Magari così può avere una vita normale e sposare un uomo che potrà farle avere tanti figli. Non riesco a smettere di piangere… le sue parole rimbombano nella mia testa continuamente…
 
Preparo le valigie… Appena pronte mi lascio cadere a terra piangendo come una bambina… Non posso credere che sia finita…
 
………………………..
 
Cazzo corro da un ora piena ormai, da quando sono scesa da quel taxi perché rimasto bloccato nel traffico. Ho deciso che scendere e correre, mi avrebbe fatto arrivare prima in hotel. Sperando di trovarla li. Sono stanchissima ma l’amore mi da carica…
Cos’ho fatto… Ho detto delle cose orribili alla donna che amo… non la merito… ma almeno devo provare a chiederle di perdonarmi… Ho reagito d’impulso… non mi riconosco più… lei mi provoca delle reazioni diverse dal solito… ho pensato non mi volesse più, che si fosse accorta che in fondo non ero tutto questo gran che… lei mi ama davvero… sono una stupida…
 
Arrivo, corro per le scale e busso.
 
Apre… è sconvolta.
 
HeMo: “ amore…” cerco di abbracciarla.
 
Si allontana…
 
HeMo: “ piccola… ho corso per due ore… lo so che puzzo un po… e sono appiccicosa… se vuoi mi faccio la doccia…” cerco di sdrammatizzare…
 
Naya: “ non so se soffri di schizofrenia o di personalità multipla… dopo quello che mi hai detto vuoi anche essere abbracciata?!” si prende le valigie. “ goditi la vacanza” fa per andarsene.
 
La blocco…
 
HeMo: “ Naya, perdonami… Sono impazzita… non so cosa mi è preso… io mi sono lasciata andare dalla rabbia perché credevo mi stessi rifiutando. Non potevo sopportarlo… Io ti prego di darmi un’altra possibilità…”
 
Naya: “ Heather, non può funzionare così. Dovresti conoscere i miei sentimenti. Mi hai fatto crollare il mondo addosso con quelle parole, ti rendi conto? Hai detto che io non sono stata male più di tanto e che praticamente non ti amo! Quando Dio solo sa le notti che ho passato… non mi hai dato il tempo di continuare!”
 
HeMo: “ lo so piccola… ma ti prego perdonami… non le penso davvero quelle cose… se le pensassi non sarei qui…” la guardo piangere… non riesco più a trattenermi… il pensiero di poterla perdere mi uccide. “ io e te siamo due punti nell’universo che dovevano incontrarsi… e innamorarsi. Siamo destinate a stare insieme… quando ti guardo, vedo il mio futuro, vedo una casa, vedo te, vedo me, vedo una donna che non mi lascerà mai. Che si prenderà cura di me e che mi sopporterà in tutti i miei difetti… tra cui quello di dire ciò che non penso quando sono arrabbiata e…”
 
Le sue labbra sulle mie… un bacio salato… sono le nostre lacrime… la stringo forte a me.
 
HeMo: “ non mi perdonerei mai se dovessi perderti…”
 
Naya: “ stavolta ti perdono… ma mi conosci. Quando prendo una decisione non torno mai indietro. Quindi stai attenta Morris.”
 
Sorrido. La bacio ancora con passione. La sollevo l’appoggio contro il muro facendo aderire il mio bacino al suo… Una sensazione che mi provoca i brividi… si concentra sul mio collo… non reggo… ogni suo bacio o morso mi fanno uscire fuori di testa e la mia eccitazione arriva alle stelle. Le tolgo la maglietta. Mi guarda.
 
Naya: “ puzzi…”
 
Scoppiamo a ridere! È sempre lei! Anche nei momenti più impensabili deve uscirsene con le sue battute!
 
HeMo: “ oh… ok…” la faccio scendere “ vado a farmi una doccia…” sorrido maliziosa.
 
Mi tira per un braccio.
 
Naya: “ ho detto solo che puzzi, no che non mi piaci tutta sudata...” ride.
 
Mi mette le braccia intorno al collo e con un salto mi avvolge i fianchi con le gambe mentre io la sorreggo dal suo bel fondoschiena. Ci baciamo sensualmente.
 
Naya: “ sei sexy quando puzzi... fammi tua Heather Morris”.
 
Prendendola in parola, la butto sul letto, mi metto tra le sue gambe. Le bacio il collo, lo lecco, lo mordo… dato che la maglietta è già andata le sgancio il reggiseno. Mi fermo un attimo a guardare quel seno sodo e stupendo… le prendo a baciare ogni centimetro della sua pelle. Mi prende il viso tra le mani, mi guarda negli occhi. Le sorrido, un sorriso pieno d’amore tanto che porta gli occhi indietro: “ Dio quanto ti amo!” sorrido soddisfatta della reazione. Mi bacia con passione. Inizia a sbottonarmi la camicia, ma trovo difficoltà e decide di strapparmela di dosso! Continuiamo con la stessa passione e violenza tutta la notte.
Fino quando non si addormenta tra le mie braccia sfinita.
 
Il giorno dopo mi sveglio… ha il viso appoggiato sulla mia spalla… l’accarezzo… è bellissima… è perfetta… ed è mia…
La osservo un po’… Solo dopo un bel po’ mi accorgo di una cosa.
Ha la mano appoggiata sul mio seno… da cui si vede un luccichio… ha messo il mio anello durante la notte…
 
Non resisto più… inizio a baciarle i capelli… sul suo volto si dipinge un sorriso… sorrido anche io. Si sta svegliando… apre gli occhi e mi guarda.
 
Naya: “ buongiorno…”
 
HeMo: “ buongiorno principessa…”
 
Inizia a ridere come una matta…
 
HeMo: “ hey che c’è? Mi prendi in giro? Che ho detto!”
 
Naya: “ guardati allo specchio…”
 
Mi alzo e vado per guardarmi… cavolo! Ho il collo che è un mosaico di succhiotti e la schiena come se una tigre si fosse arrampicata sulla mia pelle! Piena di graffi!
 
Torno a letto. Mi metto sopra di lei senza farle male però.
 
HeMo: “ ridi ridi! Intanto sembra che stanotte ho lottato con una tigre!”
 
Naya: “ mmhm addirittura…” mi guarda maliziosa…
 
HeMo: “ anzi… una bella pantera…” la bacio…
 
Mi morde le labbra… la costringo a dischiudere le labbra… vado subito a cercare la mia lingua con la sua… il bacio diventa altamente erotico…
 
Naya: “ amore non ho più le forze… stanotte mi hai sciupata… dovrei nutrirmi…” ci mettiamo a ridere entrambe!
 
La guardo seria dopo un po.
 
HeMo: “ hai messo l’anello…”
 
Naya: “ si…”
 
HeMo: “ appena torniamo, lascio James… non posso essere carina e gentile con tutti per evitare che soffrano per fa far soffrire te e farti passare da amante. Non è giusto… e poi prima lo lascio e prima ti posso sposare…”
 
Mi guarda incantata… mi bacia dolcemente…mi accarezza il viso…
 
Naya: “ desidero davvero una famiglia con te… voglio un figlio con te…”
 
HeMo: “ Avremo tutti quelli che vorrai…”
 
Ci baciamo e anche se dovremmo vedere Parigi decidiamo di continuare ancora con le coccole…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** famiglia ***


Salveee ecco il nuovo capitolo per la vigilia della nuova serie di Glee! Speriamo ci sia tanto Brittana…
Ok, il capitolo… spero che qualcuno non mi odi…
Ma non può essere sempre rose e fiori!
Sperò apprezzerete comunque!
Buona lettura!
 
 
 
Eccomi qui. Sull’aereo del ritorno… è stata una settimana a dir poco stupenda… grazie a lei. Mi ha regalato dei momenti bellissimi… ci siamo fatte pure tante foto! Mi giro verso di lei… sta dormendo con la testa sulla mia spalla… è dolcissima… sento che da quando ho lei nella mia vita non manca niente…
 
Quando stiamo per arrivare l’accarezzo dolcemente…
 
HeMo: “ sveglia principessa…”
 
Naya: “ no… non voglio tornare a casa…”
 
HeMo: “ amore ci vedremo tutte le volte che vorrai!”
 
Naya: “ ma non mi sveglierò con te al mio fianco la mattina…”
 
HeMo: “ quando ci sposeremo si però!”
 
Sorride. Apre gli occhi e mi bacia.
 
Ci sistemiamo e una volta arrivate prendiamo le valigie. E usciamo.
 
Nemmeno il tempo vengo travolta da mia madre e le mie sorelle!
 
Le guardo sorpresa!
 
HeMo: “ e voi che ci fate qui??”
 
Mrs. Morris: “ ti abbiamo fatto una sorpresa… sappiamo che ti sei presa una pausa e adesso stai un po con noi. Su andiamo! Accompagniamo Naya a casa e vieni con noi!”
 
HeMo: “ ok!” però potevate avvisare!
 
Andiamo in macchina io e Naya ci scambiamo sguardi di complicità...
Una volta arrivate davanti casa di Naya la stringo forte…
 
HeMo: “ ci sentiamo piccola…”
 
Lei mi stringe fortissimo e mi sussura: “ mi mancherai”.
 
Ci lasciamo così e poi vado con la mia famiglia!
 
………………………….
 
Non so più che fare… mi sento confusa… soprattutto dopo le parole di mia madre…
Perché deve essere così complicato… lei vuole che sposi James… un matrimonio tradizionale… e tanti marmocchi in giro per casa…
Se le dico di Naya morirebbe…
Forse posso amare James… se mi applico posso farcela…
 
Naya… la mia piccola Naya… non voglio ferirla… perché devo ferire sempre qualcuno qualsiasi scelta io faccia…
 
Bussano.
 
HeMo: “ avanti”
 
Laura: “ hey sorellina tutto bene?”
 
HeMo: “ si” mi sforzo di sorridere.
 
Laura: “ sei spaventata… è normale… ti chiedi se lui sia l’uomo giusto… James ti ama davvero… non farti troppe paranoie! Mamma è troppo felice! Sta andando di matto! Praticamente ha quasi organizzato tutto!!! Stai tranquilla! E dormi!” mi abbraccia e va via…
 
Lasciandomi tra le lacrime.
 
………………………….
 
Perché non si fa sentire? Capisco che è con la sua famiglia ma potrebbe farmi sapere almeno se è ancora viva…
Già mi sto facendo le paranoie… in verità ho queste paranoie da quando ho visto tutta la famiglia ad aspettarla… ho avuto subito un brutto presentimento…
Ma no, non si vedono da tanto tempo… staranno recuperando il tempo perso…
 
Decido di dormirci su…
 
………………………..
 
Mi sveglio… guardo il cellulare. Niente. Faccio colazione e poi mi dirigo verso gli studi di registrazione e la scena a cui vengo sottoposta mi fa crollare tutto addosso.
Lei. Lui. Si stanno baciando.
 
Dentro di me nascono due sentimenti contrastanti. Da una parte ho tanta voglia di andare via e piangere e dall’altra chiederle cosa succede. Mi faccio forza. Mentre mi dirigo verso loro incrocio lo sguardo di Chris. È mortificato…
 
Naya: “ ciao HeMo”
 
HeMo: “ hey…”
 
Naya: “ ti posso parlare?”
 
HeMo: “ ok dimmi.”
 
Naya: “ da sole.”
 
Ci allontaniamo. La guardo.
 
Naya: “ e quindi?”
 
HeMo: “ e quindi cosa? Tu mi hai detto di dover parlare con me”
 
Naya: “ e secondo te perché l’ho fatto? Forse perché dopo avermi giurato amore eterno – mostro l’anello- ti ritrovo a baciare James?”
 
HeMo: “ mi dispiace Naya… è stato un errore… ero confusa e stressata e ho reagito così… credevo davvero di provare qualcosa per te… ma mi sbagliavo… cioè ti voglio bene… sei la mia migliore amica ma non altro…”
 
Naya: “ non posso crederci…” cerco di trattenere le lacrime ma non ci riesco.
 
HeMo: “ mi dispiace davvero Naya… mi sento uno schifo…”
 
Naya: “ tranquilla. Stai seguendo il tuo cuore.” Nonostante quello che mi sta facendo non riesco a trattarla male… non riesco ad odiarla… anzi…
 
HeMo: “ ti ringrazio per la comprenzione…”
 
Mi tolgo l’anello. Mi sento morire. Mi sento che mi manca l’aria… lo guardo. Lo stringo tra le mani e le porto al petto. Chiudo gli occhi e rivivo tutto quello che è successo tra noi. Sono morta. Dentro, sono morta. Sembrava così vero, così reale… e lei sembrava così certa di amarmi…
Mi guarda, capendo come sto soffrendo.
 
HeMo: “ Naya… perdonami…”
 
Naya: “ non devo perdonarti niente. Lo so che non mi hai fatto male volontariamente. Ti auguro di essere felice. Almeno non dovrai cercare un donatore per avere figli.” Le do l’anello. “ avvisa che oggi non ci sono.” E scappo via piangendo…
 
Perché Heather… perché… ti amo davvero…
 
…………………………….
 
Cos’ho fatto… la mia principessa… l’ho ferita nel peggiore dei modi… volevo mi odiasse ma mi ama troppo per farlo…
Non riesco a vivere così… non so come continuare… vale davvero sacrificare la mia felicità per quella degli altri?
Non lo so… so solo che senza lei, la mia vita è spenta…
 
Posso andare avanti recitando tutta la vita? Forse.
 
Perché è così difficile quando c’è la famiglia di mezzo…
 
Sento dei passi. Mi giro.
 
Chris: “ sei una grandissima stronza.”
 
HeMo: “ tu sai?”
 
Chris: “ si, Naya l’ha detto solo a me. Più che altro io me ne sono accorto. Da come ti guardava… e credimi ero convinto che tu la guardassi allo stesso modo, se non addirittura con più amore! Sei una brava attrice Heather Morris. Non meriti nemmeno una briciola del suo amore.”
 
HeMo: “ Chris, credevo davvero di amarla, non volevo prenderla in giro…” dio se potessi dire la verità…
 
Chris: “ si certo come no. Stai lontana da lei. Almeno questo glielo devi. Sposati. Fai quel che ti pare. Ma non farle più del male.”
 
Se ne va. Lasciandomi li… con il cuore dolorante.
 
Naya io ti amo…

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** rose rosse ***


We we gente! Rieccomi! Velocissima! Purtroppo non riesco a staccarmi da questa storia… le mie mani partono da sole! Queste due mi fanno andare di matto! Specialmente dopo aver visto la prima puntata della terza serie in diretta dall’america! ^^
Bene bene… nuovo capitoletto per voi…
Fatemi sapere che ne pensate.
Un grazie a tutte le persone che seguono la storia!
Un abbraccio.
 
Buona lettura!
 
 
 
Bussano alla porta… apro gli occhi. Le 7 del mattino. Chi cavolo è a quest’ora?!
 
Mi alzo e scendo ad aprire.
 
Chris: “ Naya Rivera finalmente ti trovo!!!”
 
Naya: “ Chris, che ci fai qui?”
 
Chris: “ cerco di riabilitarti… sei inguardabile tesoro… già eri magrissima prima… non ti reggi in piedi adesso! Ma quanti kg hai perso???”
 
Naya: “ non ho bisogno di ramanzine Chris.”
 
Chris: “ mi fai entrare o no?”
 
Naya: “ entra!”
 
Faccio il caffè e ci sediamo.
 
Chris: “ come stai?”
 
Naya: “ non si vede?”
 
Chris: “ si. ma speravo tanto in un: la sto superando questa cosa.”
 
Naya: “ non la supererò mai…”
 
Chris: “ Naya è da un mese che non ti fai vedere alle prove dicendo che hai una forte bronchite… ma i produttori stanno seriamente pensando che c’è qualcosa sotto. Noi siamo già pronti per la nuova stagione. Abbiamo girato tantissime scene, e tu ancora non sai nemmeno di quante pagine è il copione del primo episodio!”
 
Naya: “ non riesco a stare nella sua stessa stanza senza piangere come una disperata…”
 
Chris: “ Nay… è il tuo futuro. Non il suo. Non ti merita. E non merita nemmeno un po della tua sofferenza! Devi tornare principessa…”
 
No. Non doveva dirlo… Le lacrime si fanno spazio nel mio volto… di nuovo…
 
Chris: “ ho esagerato?”
 
Naya: “ non chiamarmi mai più principessa…”
 
Chris: “ perché?!”
 
Naya: “ la mattina mi svegliava dicendomi: buongiorno principessa”
 
Chris: “ piccola mi dispiace…” mi abbraccia.
 
Stiamo abbracciati. Poi mi aiuta a riprendermi. E decido di tornare alla ribalta… non so se ce la farò ma ci provo!
 
………………………………..
 
Chissà come sta… io sto per impazzire… Mi manca… mi manca tanto… è da un mese che non si fa vedere. Sta uno schifo e la colpa è solo mia. Perché non ho le palle di mettermi contro la mia famiglia.
Mentre mi sistemano i capelli questi pensieri passano per la mia mente.
All’improvviso dallo specchio la vedo dietro di me che si sta togliendo il giubbotto. No non è possibile che ho pure le allucinazioni…
 
Naya: “ ciao.”
 
HeMo: “ hay…” non è un’allucinazione.
 
D’istinto mi alzo e l’abbraccio forte.
 
Naya: “ non rendere le cose più difficili di quanto già non lo siano.” Si toglie.
 
Parrucchiera: “ Naya, dopo poco che hai avvisato del tuo ritorno sono arrivati quelli… ( indica un mazzo di rose che io non avevo notato) ti prego leggi il bigliettino!!!”
 
Naya si avvicina e lo legge. Sono curiosa di sapere chi sia.
 
Parrucchiera: “ ragazze mi allontano un attimo… poi mi racconti tu!” indica Naya e va via.
 
Mi alzo, la curiosità mi sta uccidendo! Mi avvicino.
 
HeMo: “ da parte di chi sono?”
 
Naya: “ non credo siano affari tuoi.”
 
HeMo: “ tutto ciò che ti riguarda è affar mio, capito?”
 
Naya: “ non credo proprio. E sei stata tu a volerlo.”
 
Le prendo il viso con una mano, in modo poco delicato. La gelosia mi sta accecando.
 
HeMo: “ dimmi chi cazzo è!!!”
 
Naya: “ non sono più affar tuo Heather!!! Mi stai facendo male!”
 
Cosa mi succede! Le sto facendo male davvero. Mi allontano bruscamente.
 
HeMo: “ scusa. Hai ragione.”
 
Naya: “ sei gelosa?”
 
HeMo: “ no.”
 
Naya: “ e allora questo comportamento?”
 
HeMo: “ sono sempre stata iper-protettiva nei tuoi confronti. Lo sai.”
 
Naya: “ capisco.”
 
HeMo: “ tra un mese mi sposo… Mamma ha organizzato tutto in pochissimo tempo…”
 
Cala il silenzio… dovevo pur dirglielo.
 
Naya: “ oh beh, sarai una sposa bellissima”
 
HeMo: “ ci sarai?”
 
Naya: “ mi prendi in giro?”
 
HeMo: “ no.”
 
Naya: “ ti sembra normale chiedermi se ci sarò quando io ancora sento di amarti? Lo trovi corretto nei miei confronti???”
 
HeMo: “ mi dispiace Naya…”
 
Naya: “ smettila di dire sempre la stessa cosa. Non verrò. Mi dispiace. Non posso presentarmi ad un matrimonio che sarebbe dovuto essere il mio, con la donna che amo.”
 
Le prendo la mano e la porto al mio viso… mi manca la sua pelle… il suo profumo… le sue coccole.
 
Dopo un po ritira la mano.
 
HeMo: “ mi manchi…”
 
Naya: “ l’hai voluto tu…”
 
Si gira e va via.
 
………………………….
 
La voglia di saltarle addosso era assurda…
HeMo sei una stronza! Ti avrei dato tutto quello che avresti voluto!
Con quale coraggio mi ha chiesto di andare al matrimonio!
Partirò quel giorno… ho paura che se rimango possa fare un omicidio di massa.
 
Chris: “ hey tesoro andiamo a lavorare… stasera festa!!!”
 
Naya: “ non vengo!”
 
Chris: “ cosa??? Ma vuoi ancora farti rovinare la vita!!!”
 
Naya: “ ok ok vengo ma se non mi piace la situazione vado via!”
 
Chris: “ no rimani comunque e non si discute.”
 
Ci salutiamo e torno sui miei passi, devo ripassare delle scene con Dianna. Sento della musica proveniente dalla palestra.
Decido di vedere chi c’è.
Ecco. Non l’avessi mai fatto. Eccola li…
Si muove benissimo… sembra una farfalla… leggiadra…
Poi cavolo… è sexy e sensuale… come vorrei che si muovesse così su di me…
Naya smettila!!! Non vuole te. Però quando facevamo l’amore mi faceva impazzire… ci sa fare di brutto…
Mi incanto li a guardare e a fare certi pensieri su di lei.
 
Ad un certo punto si accorge di me dallo specchio! Perché la sala danza deve avere tutti questi specchi!!!
 
Si ferma.
 
HeMo: “ hey…”
 
Naya: “ scusami… non volevo disturbare.”
 
HeMo: “ nessun disturbo… anzi, hai da fare?”
 
Naya: “ si devo provare con Dianna.”
 
HeMo: “ capito…”
 
Naya: “ perché?”
 
HeMo: “ dovrei provare dei passi che non posso provare da sola.”
 
Naya: “ beh non potrei aiutarti comunque, io mi arrangio con il ballo, tu sei bravissima.”
 
HeMo: “ mi vai benissimo…”
 
Naya: “ prova a chiamare tuo marito. Forse è libero e può aiutarti lui.”
 
HeMo: “ non è ancora mio marito.”
 
Naya: “ questione di tempo.”
 
HeMo :” allora mi vuoi aiutare o vuoi continuare a fare battutine.”
 
Naya “ ok 10 minuti che D. aspetta.”
 
Mi tira mi prende tra le sue braccia… mi spiega i passi…
Ad un certo punto iniziamo una danza sensuale… all’inizio sono rigida, ma poi mi dico: beh sei tu quella impegnata! Mica io!
Inizio a strusciarmi in modo molto erotico. Ok sto facendo la stronza.
Mi struscio con il sedere e le sbatto il seno in faccia.
Sta impazzendo… lo sento… di impulso prova a baciarmi. Mi giro dall’altra parte e continuo a ballare.
Mi afferra dal sedere con entrambe le mani. Mi spinge verso di lei e finiamo a terra. Mi trovo a cavalcioni su di lei.
Solleva il viso verso il mio. Mi guarda piena di desiderio. Ho voglia di lei. Voglio fare l’amore con lei.
Non posso. Lei non mi ha voluta più dopo avermi illusa.
Mi alzo. Cerco di ricompormi e di respirare regolarmente.
 
Naya: “ devo andare. Dianna mi aspetta.” Vado via.
 
………………………….
 
Oh cazzo! Mi ha fatto uscire di testa… mi ha provocato per poi lasciarmi così!!!
Io voglio lei… non voglio James…
Mia madre… come faccio a dirle una cosa del genere?! Adora Naya… ma come mia amica!
Devo fare qualcosa… sento che sto iniziando a perdere Naya… e non posso permettermelo…
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** gelosia ***


Sera genteeee!!! Data la richiesta ho postato un altro capitolo!!!
Spero vi piaccia! Recensioni sempre ben accette!
Capitolo travolgente a mio parere! scritto tutto d’un fiato!
Buona lettura raga! ^^
 
 
 
Non riesco a riprendermi… l’immagine di lei ancora qui a cavalcioni su di me mi fa letteralmente impazzire…
 
James: “ hey tesoro che fai li a terra?”
 
HeMo: “ facevo una pausa…”
 
James: “ vieni qui…” mi afferra e mi avvolge tra le sue braccia.
Mi sento infastidita. Non è la stessa cosa…
Naya è delicata… Naya profuma di cioccolato… Naya… è Naya!
 
HeMo: “ James devo andare staranno iniziando.”
 
James: “ ok vengo con te…”
 
Niente da fare… è peggio della mia ombra.
 
Andiamo dagli altri… Naya sta parlando con una ballerina, Andrea, è una mia grande amica… non sapevo che avessero tutta questa confidenza.
Mi avvicino.
 
HeMo: “ hey ragazze!”
 
Andrea: “ ciao HeMo! Come vanno i prepartivi?”
 
HeMo: “ tutto bene, tu come va? Stasera ci sei alla festa? Ci dobbiamo scatenare, sai che quando siamo insieme siamo implacabili!”
 
James: “ hey ragazze”
 
Naya risponde al saluto tranquillamente… La sto perdendo… nessuna faccia triste… non che mi faccia piacere vederla triste… ma questo è un segno che mi sta uccidendo perché significa che rinuncia a me.
 
Andrea: “ HeMo, parlavamo proprio di questo con Naya… ci stavamo organizzando per andare alla festa…” guarda verso Naya “ allora ti passo a prendere alle 20:30?” sorride
 
Naya: “ certo” sorride anche lei…
 
Ok quello che sto vedendo non mi piace affatto. Come si permette di andare a casa sua. Di portarla in giro come se fosse sua! No Heather stai perdendo la ragione… diventerai pazza di questo passo…
 
Andrea: “ adesso vado… devo provare altri passi…”
 
Naya: “ ok…” si avvicina a lei le da un bacio sulla guancia e le sussurra “ grazie per le rose…”
 
Che pensava che non lo sentissi?!
 
Naya: “ allora James… stasera ci sei?”
 
James: “ no Naya… ho una cena importante! Tienimi d’occhio la mia HeMo!”
 
Naya: “ certo” sorride.
 
Rimango sempre più sconvolta… non mi vuole più… ha trovato di meglio in Andrea a quanto pare. Poi sono io quella che ferisce?!?
 
James si allontana per parlare al cell. Si avvicina Chris.
 
Chris: “ inutile fare quella faccia da cane bastonato tesoro, tu l’hai spinta tra le sue braccia! Ah se vuoi un consiglio per l’abito chiama pure!” va via ridendo.
 
Che stronzo… beh in fondo me lo merito…
Lo so… Ho troppi pensieri per la testa… la mia Nay…
Decido di applicarmi sul lavoro.
 
……………………………
 
Chris: “ dovresti vedere come rosicaaaa”
 
Naya: “ davvero? Ma se è così presa dal suo James…”
 
Chris: “ oh no ti sbagli, te l’ho detto sono un maestro in queste cose, sei stata bravissima a seguire il mio consiglio su James, più sei carina con lui e più HeMo pensa che gli sei indifferente e che non soffri più per lei!”
 
Naya: “ ma non è vero!”
 
Chris: “ vuoi che pensi che mentre lei si sposa felice con il suo fidanzato tu soffri ancora per lei?”
 
Naya: “ no…”
 
Chris: “ e allora!”
 
Naya: “ mi manca…”
 
Chris: “ tesoro lo capisco… davvero. Ma lei ha deciso un’ altra vita. Lo devi accettare. Piuttosto concentrati su Andrea… è una strafiga e ci sa fare! E poi sembra davvero interessata… le rose… che romanticona!”
 
Naya: “ se lo dici tu!”
 
Chris: “ certo che lo dico io! Non vedi le cose carine perché pensi a lei, ma prova e toglierla un po dalla testa e vedi che ti accorgi del resto!”
 
Naya: “ stasera la conoscerò meglio”
 
Chris: “ così mi piaci! Ci vediamo li”
 
…………………………..
 
Ok ho fatto bene a mettere pantaloni neri e camicia bianca… tutti più o meno sono vestiti come meglio gli pare… è una festa per divertirsi non troppo formale!
Eccola li… lei… come sempre con uno dei suoi vestitini… abbastanza corto… per lasciar spazio all’immaginazione…
 
Mi avvicino.
 
HeMo: “ hey…”
 
Naya: “ ciao!”
 
HeMo: “ Andrea?”
 
Naya: “ sta prendendo da bere… è veramente gentile…”
 
HeMo: “ vedo che ti sei messa tutta in tiro”
 
Naya: “ anche se fosse non ti riguarda.”
 
HeMo: “ ok.”
 
Vado via nervosa. Non voglio dare spettacolo. Avremo finito sicuramente per litigare.
Vado a bere al bancone…
Dopo un ora l’atmosfera è già calda si va tutti a ballare!
 
Andrea si avvicina!
 
Ci capiamo subito al volo! Ci cimentiamo in un ballo bellissimo!
Appena finito, l’abbraccio.
 
Andrea: “ ti posso parlare?”
 
HeMo: “ ok!”
 
Ci allontaniamo.
 
Andrea: “ mi piace Naya…”
 
HeMo: “ si si nota.” Heather stai calma… mi ripeto.
 
Andrea: “ mi piace davvero HeMo… tu sei la sua migliore amica… non so dammi qualche dritta… cosa le piace… come mi devo comportare…”
 
HeMo: “ basta così Andrea. Sono l’ultima persona che può aiutarti, fidati.” Entro abbastanza infastidita!
L’alcool sta avendo la meglio su di me… torno al bancone. Bevo.
 
Lea: “ perché lo fai?”
 
HeMo: “ cosa?!”
 
Lea: “ perché sposi un uomo che non ami?”
 
HeMo: “ io amo James!”
 
Lea: “ oh andiamo HeMo! Ci conosciamo tutti da anni ormai! Si vede lontano un miglio che non lo ami ma ami un’altra persona! Credo che l’abbiamo capito prima noi che tu!”
 
HeMo: “ Lea sei fuori strada!”
 
Lea: “ Heather Morris, quando deciderai di tirar fuori le palle, fammi sapere!” se ne va.
 
Ha ragione… Sono una codarda… è questo il punto. Non sono capace di affrontare la realtà. Preferisco addirittura fingere!
Mi perdo a guardare la pista…
Andrea… la sta stringendo… sta cercando di baciarla…
Lei è in imbarazzo ma cerca di sottrarsi…
 
Ok Lea, tiriamo fuori le palle.
 
Vado verso di loro… credo con sguardo assassino!
 
HeMo: “ hey Andrea lasciala stare!”
 
Andrea: “ e tu che vuoi?”
 
HeMo: “ non lo vedi che non ti vuole?”
 
Andrea: “ non mi sembra”
 
HeMo: “ ma se cerca di allontanarti”
 
Andrea: “ e anche se fosse così? Fatti gli affari tuoi e lascia parlare lei!”
 
HeMo: “ non ci penso proprio” la spingo.
 
Andrea: “ qual è il tuo problema Heather?!?!”
 
HeMo: “ sei tu il mio problema!” sorrido
 
Andrea: “ e da quando?” mi spinge
 
HeMo: “ da quando hai deciso di provarci con la mia donna!”
 
Le do un pugno dritto sul naso! Lei me ne restituisce uno sull’occhio! Ci azzuffiamo come matte!
Ad un certo punto ci separano!
 
Cory: “ che succede qui?!”
 
Andrea: “ è stata lei ha iniziare!”
 
Cory: “ parlare civilmente no?”
 
HeMo: “ l’ho fatto ma non mi ascoltava!”
 
Andrea: “ ma stai zitta! E poi cos’è questa storia che è la tua donna?!”
 
Naya non ha detto nulla… ha cercato di separarci ma non ha detto nulla.
 
Cory: “ l’alcool a volte da troppo alla testa e fa dire cazzate!”
 
Lea mi guarda… cerca di parlarmi con gli occhi. Capisco tutto al volo.
Guardo Naya. Adesso so cosa devo fare. E non tornerò indietro.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** fiducia ***


Buonasera di nuovo… per fortuna vostra mi è venuta la febbre! E dato che non posso uscire, ho deciso di continuare questa storia!
Oggi tre capitoli! Mi schifo da sola ahaaha
Okok leggete leggete! Dopo parlate voi però e mi dite se vi è piaciuto!
Grazie ragazze per tutti i vostri pareri!
Buona lettura!
 
 
 
 
Cory: “ basta scaricare le colpe. Sistematevi e parlate.
 
Mi alzo. Non dico nulla. L’occhio mi fa un male cane.
 
Va da Andrea. Lei. Lei va da Andrea… le ha detto una cosa all’orecchio.
 
Un attimo. Sta venendo da me.
 
Naya: “ hey… vieni qui… fa vedere…”
 
HeMo: “ come mai qui? Dovresti prenderti cura della tua ragazza.”
 
Naya: “ fino ad un attimo fa avrei giurato sentirti dire che sono la tua donna”
 
Va a prendere del ghiaccio. Me lo mette sull’occhio… e mi accarezza il viso…
 
HeMo: “ devo farmi male più spesso…”
 
Naya: “ scema. Perché fai così… mi confondi Heather…”
 
HeMo: “ io sono pazza di te Naya…”
 
Andrea: “ hey Naya… io vorrei andare a casa, siamo venute insieme e mi piacerebbe accompagnarti a casa…”
 
Naya: “ rimango un altro po’, grazie lo stesso, troverò qualcuno che mi accompagna.”
 
Andrea: “ ti aspetto allora.”
 
HeMo: “ l’accompagno io ottusa. Adesso sparisci.”
 
Un altro pugno da parte sua parte. Sulla bocca. Cazzo. Che male.
Mi alzo e ricominciamo a picchiarci.
Naya e Mark ci dividono nuovamente. Naya mi bacia sulla parte spaccata delle labbra…
 
Naya: “ ti vuoi calmare?”
 
HeMo: “ non mi calmo quando c’è qualcuno che ti vuole portare via da me! Tu sei mia ok? Solo mia. Non ho mai pensato tutto quello che ti ho detto. Sono stata male a fingere a vederti soffrire. Non volevo dare collere a mia madre. Ma mi sono resa conto che mentre io stavo con una persona il mio cuore si trovava tra le tue mani.”
 
Naya: “ non so più se posso fidarmi di te… mi hai spezzato il cuore Heather…”
 
HeMo: “ lo so… sono stata molto male per questo…”
 
James: “ piccola come stai?!” si precipita
 
HeMo: “ tu che ci fai qui?”
 
James: “ girano su twitter notizie della tua rissa! Anche se il motivo non si sa. Che è successo?”
 
Tutti mi guardano… sembra che stiano guardando un film! Aspettato la mia parola.
 
Naya. Non ci guarda… è triste. Si allontana.
 
HeMo: “ Naya. Non andare…”
 
Si ferma. Vedo che sospira. Ma non mi guarda.
 
HeMo: “ James, non posso sposarti. Non voglio sposarti. Amo un’altra persona. Tu sei un bravo ragazzo e non meriti una persona che ti sposa solo far felice la sua famiglia. meriti una donna che ti ami davvero!”
 
James: “ non puoi lasciarmi HeMo!”
 
HeMo: “ devo farlo. Se non ti lascio adesso, lo faccio dopo. Perché non può andare avanti un matrimonio senza amore James!”
 
James: “ ma sei ubriaca!”
 
HeMo: “ mai stata più lucida!”
 
James: “ chi è? La persona che ami.”
 
HeMo: “ amo Naya.”
 
Un boato di esultazione parte da tutti! Mi giro li guardo sorpresa!
 
Mark: “ Era ora HeMo!”
 
HeMo: “ James mi dispiace.”
 
James: “ mi fai schifo. Tradito per una donna!” se ne va via infuriato.
 
Naya si gira. Adesso mi guarda.
 
Naya: “ mi dispiace ma non riesco più a fidarmi. Nessuno mi può assicurare che non cerchi di tornarci insieme.” Va verso Kevin: “ accompagnami per favore.” Va via.
 
HeMo: “ l’ho persa…”
 
Lea: “ Non l’hai persa se le dimostri che la rivuoi davvero! Adesso vai a casa. Hai bisogno di riposare.”
 
Decido di tornare a casa… durante la strada ripenso a tutti i miei amici che hanno esultato alla mia dichiarazione d’amore…
Non me lo sarei mai aspettata!!!
 
Arrivata a casa crollo sul divano.
 
Il giorno dopo ho la testa che mi scoppia ma mi faccio forza. Mi faccio la doccia, mi vesto e vado da lei.
 
Suono. Apre.
 
Naya: “ hey…”
 
HeMo: “ vieni ti porto in un posto.”
 
Naya: “ ok…”
 
Aspetto che si prepara e ci mettiamo in macchina.
 
Naya: “ dove stiamo andando?”
 
HeMo: “ sorpresa…”
 
Mi guarda.
 
Naya: “ Andrea mi ha chiamata stamattina.”
 
HeMo: “ ancora non ha capito che la donna di Heather Morris non si tocca. Più tardi “ ci parlo”.”
 
Naya: “ e cosa le dici…” mi prende la mano
 
HeMo: “ che deve smetterla se non si vuole fare davvero male.”
 
Naya: “ mi fai paura…”
 
HeMo: “ mi faccio anche io paura. È la prima volta che provo gelosia. È anche la prima volta che amo sul serio.”
 
Sorride. Ma non si lascia andare del tutto.
 
Una volta arrivate. Suoniamo alla porta di questa casa.
 
Aprono.
 
HeMo: “ mamma!”
 
Mrs. Morris: “ ragazze!”
 
Mi guardo sotto shock. Le sorrido.
 
Mi avvicino a lei. E le sussurro: “Benvenuta in casa Morris!”
 
Mrs. Morris: “ ragazze venite che il pranzo è pronto! Naya come stai? Ogni volta che ti vedo sei sempre più bella!”
 
Naya: “ grazie signora! Sto bene… lei?”
 
Mrs. Morris: “ stanca… questo matrimonio mi distrugge… se avessi avuto un figlio maschio sicuramente mi sarebbe piaciuto averti come nuora!”
 
HeMo: “ ecco mamma… dato che siamo in tema… ho una cosa da dirti”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** casa Morris ***


Rieccomi oggi solo con un capitolo!
Bene allora… che dire. Capitolo vissuto da parte mia!
Mi sono immedesimata!
Fatemi sapere che ne pensate voi! E se vi aspettavate tutto!
Un bacione e buona lettura!
 
 
 
Naya mi sta guardando sconvolta. Bene devo farlo se voglio conquistarmi di nuovo la sua fiducia.
 
Mrs. Morris: “ dimmi tesoro! Tu parla che ti sento… nel frattempo sistemo il pranzo…”
 
HeMo: “ mamma io sono innamorata di Naya… e non di James…”
 
Ok mi mamma si blocca. Appoggia la teglia sul tavolo. Ecco. Adesso sviene.
 
Mrs. Morris: “ e non potevi dirmelo prima di farmi sgobbare per questo matrimonio?!?”
 
Se dovessi descrivere la mia faccia  e quella di Naya in questo momento direi che è completamente impossibile…
Secondo me non ha sentito bene! Forse ha capito solo che non sono innamorata di James.
Naya la guarda con un punto interrogativo sul viso.
 
Mrs. Morris: “ Heather perché non l’hai detto prima invece di farci fare tutti questi casini a me e alle tue sorelle!”
 
HeMo: “ scusa…” dico scossa…
 
Mrs. Morris: “ cioè non che mi dispiaccia che l’hai mollato, nemmeno mi piaceva!” va da Naya “ benvenuta nella famiglia tesoro! L’unica nuora… sai essendo tutte ragazze solo generi ho in casa!”
 
Mi sblocco. Naya mi guarda.
 
Le sorrido dolcemente. Mi avvicino e le accarezzo il viso.
 
HeMo: “ e pensare che ti ho fatto soffrire perché avevo paura di ferire mia madre…”
 
Naya: “ è passato… non pensiamoci più”
 
HeMo: “ mi stai dicendo che mi perdoni?”
 
Naya: “ si…”
 
Sorrido e la bacio. All’inizio è un bacio dolce e delicato ma poi diventa sempre più passionale e ricco di desiderio. La invito prendendola per i fianchi a sederci addosso a me a cavalcioni.
 
Naya: “ amore c’è la tua famiglia…” mi sussurra.
 
Mrs. Morris: “ ma che siete carine! HeMo sono fiera di te. Non potevi trovare una compagnia migliore di Naya…”
 
Naya: “ grazie signora, davvero…”
 
Mrs. Morris: “ chiamami pure mamma!”
 
Scoppio a ridere. Le abbraccio entrambe.
 
HeMo: “ le mie donne preferite si adorano! Cosa posso volere di più dalla vita!”
 
Ridiamo tutti e poi arrivate le mie sorelle ci mettiamo a tavola.
Passo il pranzo più bello della mia vita.
 
Prendo la mano di Naya.
 
HeMo: “ famiglia chiedo un po di attenzione!”
 
Silenzio.
 
HeMo: “ wow pure i bambini mi hanno ascoltata stavolta! Bene volevo fare un annuncio… io e Naya vogliamo sposarci…”
 
Mrs. Morris: “ ma è stupendo!”
 
Laura: “ ragazze è magnifico! Davvero!”
 
Tutti ci fanno gli auguri. Felici. Naya mi abbraccia forte.
 
Naya: “ ti amo…”
 
HeMo: “ io di più…”
 
Alice ( mia sorella maggiore): “ uhuh quanto siete smielate”
 
Laura: “ già… arrivate a due figli e poi non vi rivolgerete più la parola”
 
Scoppiamo tutti a ridere! Mariti compresi!
 
All’improvviso mi sento tirare per la maglietta. Guardo giù e trovo il piccolo Sam, figlio di Laura che mi guarda. Lo prendo in braccio.
 
HeMo: “ dimmi piccoletto!”
 
Sam: “ zia Heather, quindi Naya sarà pure mia zia?”
 
HeMo: “ certo che sarà tua zia!”
 
Sam: “ ma la posso chiamare zia da adesso?”
 
HeMo: “ beh questo devi chiederlo a lei!”
 
Naya lo prende dalle mie braccia.
 
Naya: “ e allora cos’è che mi vuoi chiedere?”
 
Sam: “ ti posso chiamare zia?”
 
Naya: “ certo! Se tu lo vuoi si!”
 
L’abbraccia contento!
 
Sam: “ sei una zia bellissima!” e scappa via vergognato.
 
HeMo: “ hey nanetto questa è la mia futura moglie! Stai attento!”
 
Ridiamo tutti. Lei mi bacia. La prendo per mano.
 
HeMo: “ ti va se andiamo un po’ in giardino?”
 
Naya: “ si”
 
Usciamo e passeggiamo un po. Poi mi fermo e mi sdraio sull’erba, lei fa lo stesso attaccata a me.
 
Naya: “ credimi non posso crederci ancora…”
 
HeMo: “ non dirlo a me… mia madre ti adora! È assurdo e io che mi sono fatta tutte quelle pippe mentali!”
 
Naya: “ tu sei la donna- paranoia per eccellenza… comunque grazie per tutto quello che hai fatto…”
 
HeMo: “ non devi ringraziarmi. Ti amo e voglio viverti a pieno.”
 
Mi bacia con passione e a lungo… le nostre lingue si cercano… giocano… ogni volta che la bacio è un’emozione nuova… è lei quella giusta. Lo so.
 
Esco l’anello.
 
HeMo: “ mi prometti che non lo togli mai più?”
 
Naya: “ tu non darmene motivo!”
 
La tengo stretta tra le mie braccia. Mi accarezza l’occhio dolorante.
 
Naya: “ ti fa male?”
 
HeMo: “ un po’… mia madre quando ci sei tu è talmente presa da te che non si è accorta che ho il viso sfigurato!” rido
 
Naya mi guarda seria: “ sei sexy… soprattutto sapendo il motivo per cui sei ridotta così…” mi morde la parte del labbro ancora intera…
 
Sento un leggero movimento al basso ventre.
 
Naya: “ e quindi chi sono io?” mi morde il collo sensualmente
 
HeMo: “ la mia donna…” la tiro a cavalcioni.
 
Ok non capisco più niente. E nemmeno lei. Siamo state troppo tempo separate. La prendo in braccio e la porto nella piccola casetta dove teniamo gli attrezzi per il giardino. L’appoggio su un asta di legno. L’unico posto disponibile dato che è piccolissima quella casetta ma non ci importa. Le nostre mani si cercano… si vogliono. Le nostre bocche non riescono a staccarsi. La tocco ovunque. Desidero quel corpo ardentemente. E finiamo per fare l’amore li con troppa passione. Sfogo di due mesi senza che nostri corpi si siano toccati.
 
Ad un certo punto mentre ci siamo coccolando sentiamo bussa.
 
Sam: “ zia Naya… ti senti bene?”
 
Decidiamo di ricomporci subito, nel frattempo Naya cerca di tranquillizzare il piccolo.
 
Naya: “ certo tesoro…”
 
Sam: “ pensavo che stessi litigando con zia HeMo…”
 
Naya: “ no stavamo cercando una cosa e mi sono fatta male, oh eccola l’abbiamo trovata!”
 
Usciamo. Lo prendo in braccio. E torniamo a casa. Non riesco a staccare gli occhi dai suoi… praticamente stiamo attaccate come due calamite! Dopo un po mamma me la porta via per parlarle del matrimonio.
 
Le guardo da lontano e sorrido.
 
Prima di cena decidiamo di tornare a casa. Mi prende la mano mentre guido.
 
Naya: “ sai cosa ti aspetta domani vero?”
 
HeMo: “ mmm no ma spero che sia un giorno intero da sola con te e un letto!”
 
Naya: “ ninfomane!” mi da uno schiaffo scherzando ovviamente “ domani ti aspetta la famiglia Rivera!”

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** casa Rivera ***


Ed eccoci qui ragazzuole! Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo! L’ho adorato e personalmente sono molto soddisfatta!
Spero lo sarete pure voi a fine lettura! Ok ok smetto di rompere e vi lascio al capito!
Buona lettura!!!
 
 
 
Sono distrutta… è stata una giornata assurda… chi poteva mai sapere che la mamma del mio amore mi adora??? Non riesco ancora a crederci!
E poi mi ha dimostrato che davvero mi ama… mi era mancata davvero tanto… non riesco più ad immaginare una vita senza lei…
 
Un messaggio. Appena leggo il nome un sorriso d’ebete si fa spazio sul mio viso!
 
“ amore non so cosa indossare domani! Ci tengo a fare buona figura! Aiutami!
 
Ti amo HeMo.”
 
Rido come una matta! E rispondo.
 
“ amore sarai perfetta in qualsiasi modo! Adesso vai a dormire che domani dobbiamo svegliarci presto per andare dai miei!
Ti amo anche io. Kiss.”
 
Decido di andare a dormire… anche se l’ansia mi avvolge per l’aggiornata che mi attende!
 
…………………….
 
mmm… ma chi è che suona??? Apro gli occhi… guardo il cellulare…
oh cazzo! È tardissimo!
 
Scendo velocemente e quasi non cado dalle scale. Apro.
 
Naya: “ amore!”
 
HeMo: “ oh mamma tu chi sei?! Dove hai nascosto la mia bellissima fidanzata?!”
 
Naya: “ che stronza che sei! Io ti accolgo così e tu praticamente mi stai dicendo mostro! Mmm quindi mi prendevi in giro tutte le volta che mi dicevi appena mi svegliavo: sei bellissima!”
 
Mi avvolge con le sue braccia dolcemente e io mi sciolgo…
 
HeMo: “ lo sai che scherzo e che sei bellissima… e poi così… mi fai venire una certa voglia…” mi bacia il collo.
 
Naya: “ amore è tardi…” rido
 
HeMo: “ e dai… dato che siamo già in ritardo… una sveltina magari…”
 
Naya: “ no! Devo ancora prepararmi” le do un morso sul labbro e sculettando mi dirigo verso il bagno ridendo maliziosamente.
 
Mi lavo. Mi vesto e appena sono pronta scendo da lei. L’abbraccio.
 
Naya: “ andiamo?”
 
HeMo: “ stronza.”
 
Naya: “ che ho fatto?”
 
HeMo: “ lo sai bene!”
 
Rido e la tiro verso la macchina. Ci aspettano quattro ore di viaggio!
 
Le prendo la mano e le bacio tutte le dita.
 
HeMo: “ amore vuoi arrivare a casa tua vero?”
 
Naya: “ direi di si… ci stiamo andando per questo”
 
HeMo: “ e tu pensi che giocando con le mie dita così io non perdo il controllo e non andiamo a sbattere da qualche parte?!”
 
Scoppio a ridere. Le do un bacio.
 
Naya: “ amore dai sono baci innocenti… a proposito… volevo dirti una cosa…”
 
HeMo: “ ecco mi sa che mi devo preoccupare…”
 
Naya: “ mmm allora… lo so che l’abbiamo fatto già… fino ad ieri in quel buco di casetta! Ma… vorrei aspettare dopo il matrimonio per farlo…”
 
Mi giro a guardarla. Si ferma.
 
HeMo: “ ma piccola…” mi guarda dalla testa ai piedi “ mi vorresti privare di tutto questo ben di Dio per tutto questo tempo?!”
 
Naya: “ amore ma sarebbe come farlo per la prima volta in luna di miele!”
 
HeMo: “ ok…..” sospira “ ma non ti assicuro niente, potrebbe venirmi lo sclero di saltarti addosso all’improvviso! Io ti sto avvisando!”
 
Naya: “ ok! Apprezzo l’impegno” sorrido “ e poi è una grandissima prova di fedeltà!”
 
HeMo: “ lo sai che ti sono fedele e che non occhi per nessun’altra.”
 
Naya: “ lo so ma una dimostrazione non fa male.”
 
Ci baciamo e ripartiamo. Dopo quattro ore ci troviamo fuori casa.
 
HeMo: “ me la sto facendo sotto”
 
Naya: “ sei bellissima”
 
HeMo: “ e se non ci accettano?”
 
Naya: “ ho te… posso affrontare tutto”
 
Ci scambiamo un sorriso dolcissimo.
 
E si apre la porta!
 
Maria: “ zia Naya!”
 
Naya: “ hey piccola! Lei è Heather una mia grande amica.!”
 
Maria: “ ciao!”
 
HeMo: “ hey piccoletta! Dammi il cinque!”
 
Si scambiano il cinque. La piccola già l’adora!
 
Entriamo in casa.
 
Naya: “ mama! Donde estas?”
 
Mrs. Rivera: “ en la cocina hija!”
 
Naya: “ vieni…” la prendo per mano e andiamo in cucina dove c’è tutta la famiglia ad aspettarci.
 
Le presento tutta la mia famiglia: mamma, papà, mia sorella Mercedes e marito e mio fratello Juan e moglie.
 
Mr. Rivera: “ abbiamo sentito tanto parlare di te Heather!”
 
Sorride e inizia un discorso con mio padre! Meno male che HeMo è HeMo e riesce ad ottenere la simpatia di tutti!
 
Ci sediamo a tavola e pranziamo. Parliamo del più e del meno. Della nuova serie che stiamo girando di Glee e di come tutta la mia famiglia adori Brittany!
 
Mr. Rivera: “ poi Britt e San sono stupende! Io shippo brittana!”
 
Per poco non mi strozzo! Heather mi preme il ginocchio sotto il tavolo. La guardo. È il momento.
 
Naya: “ volevo dirvi una cosa dato che siamo tutti qui”
 
Mrs. Rivera: “ ti sposi?”
 
Naya: “ ehm si mamma…”
 
Mrs. Rivera: “ e dov’è lui? Perché non l’hai portato?”
 
Naya: “ mamma… l’ho fatto… e non è un lui… ma una lei…”
 
Tutti gli sguardi vanno su Heather che ha gli occhi terrorizzati per paura della reazione. I suoi occhi dicono: ok anche se mi sbatto vostra figlia vi prego non picchiatemi!!!
 
Mr. Rivera: “ oh beh! È fantastico! Se shippo Brittana perché non l’HeYa!” scoppiamo tutti a ridere rompendo il ghiaccio, tutti, tranne mia madre. Che si alza  e va di là.
 
Mr. Rivera: “ vado io”
 
Divento triste. HeMo lo nota e mi stringe forte la mano tra le sue. Mia sorella e mio fratello parlano con noi. Ma intanto la discussione di la si fa sempre più animata e si sente: “ no puede ser! Mi hija es lesbiana!!!”… “ tesoro calmati!”… “ no! Non mi calmo! Non potrò avere dei nipoti”… “ a questo ha già rimediato la scienza!”… “ che cosa dirà la gente?”… “ ma che ti importa della gente! Tua figlia è davvero innamorata! Guardala negli occhi per favore! È felice! Per la prima volta nella sua vita nostra figlia è felice”.
Lasciandola con queste parole papà torna…
 
Naya: “ vado io… devo parlare con lei.”
……………
 
Naya: “ mama… perdoname…”
 
Mrs. Rivera: “ mirame en los ojos…”
 
Mi avvicino e ci guardiamo negli occhi.
 
Si alza e va di la. Inizio a piangere… la seguo.
 
Mrs. Rivera: “ benvenuta nella nostra famiglia! Se Naya è felice noi siamo felici!” dice abbracciando Heather che mi guarda sconvolta.
 
Piango sempre di più e corro ad abbracciare mia madre.
 
Naya: “ gracias mama…”
 
Mrs. Rivera: “ ti voglio bene…”
 
Naya: “ anche io”
 
Stiamo a parlare ancora un po e poi andiamo a giocare con la piccola Maria che non vedo da tantissimo tempo.
 
HeMo: “ quando tua madre è tornata credevo che mi stesse buttando fuori a colpi di legno…”
 
Naya: “ anche io”
 
Ridiamo.
 
Maria: “ perché ridete mi prendete in giro?!”
 
HeMo: “ no tesoro! Vai a prendere gli altri giochi, noi ti aspettiamo qui”
 
Maria va di la a prendere tutto quello che ha!
 
HeMo: “ è dolcissima… adesso ho un’idea di come possa essere nostra figlia… ti somiglia tantissimo… spero che nostra figlia nasca così…”
 
Naya: “ se mi dici così mi fai piangere” dico con le lacrime agli occhi!
 
HeMo: “ dai piccola… vieni qui…” mi bacia dolcemente “ non vedo l’ora di sposarti…”
 
Naya: “ anche io…”
 
HeMo: “ sinceramente mi aspettavo delle reazioni del tutto diverse dalle nostre famiglie”
 
Naya: “ ci amano troppo per buttarci fuori di casa!” rido
 
HeMo: “ già… adesso ho un pensiero che mi turba…”
 
Naya: “ cioè?”
 
HeMo: “ famiglia Morris e famiglia Rivera messe insieme!”
 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ohhh data la situazione mi sono messa di impegno e ho imparato a caricare le foto! Scusatemi ma qualche foto non guasta mai e l’occhio nero ancora si vede! xD

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** paure ***


Bonaseraaaaa!!! Tante grazie a tutte le donzelle che recensiscono! E grazie anche a chi legge in silenzio! Anche se più pareri non guastano mai! Capitolo come sempre scritto tutto d’un fiato! È l’HeYa che si impossessa di me! Chiamare un esorcista!!!! Ahaahah
Ok ragà buona lettura! E fatemi sapere che pensate se volete!
Kiss!
 
 
 
Arrivate davanti casa sua la tiro e la bacio con passione.
 
Naya: “ amore!” ride
 
HeMo: “ te l’avevo detto che non avrei resistito!”
 
Naya: “ fammi aprire almeno la porta!”
 
Scoppiamo a ridere entrambe.
 
Naya: “ dormi qui stasera?”
 
HeMo: “ mmm lo vorrei tanto ma voglio mantenere la promessa fatta… e non credo di poter resistere…”
 
Naya: “ mmm in effetti anche io…” mi morde il lobo dell’orecchio e mi sussurra “ non tradirmi.”
 
HeMo: “ non ti fidi di me…”
 
Naya: “ non lo faremo fino alle nozze. Ho le mie paure, non posso esprimerle?!”
 
HeMo: “ io paure non ne ho perché credo in te e nei tuoi sentimenti! E poi sei stata anche tu a decidere questa cosa!”
 
Naya: “ scusa tanto se voglio tutto più romantico!”
 
HeMo: “ e lo voglio anche io! Se no non avrei accettato! Non credi? La verità è che pensi che io sono davvero una ninfomane! Che ho voglia solo di sesso. Ma ti sbagli. Sono così con te. Voglio la mia ragazza ad ogni ora del giorno. Perché ogni volta che ti guardo il desiderio mi fa impazzire. Si lo ammetto, starei a fare l’amore con te tutto il giorno. Ma con te. Perché ti amo. Perché non posso fare a meno di sentirti mia.” Me ne vado delusa.
 
…………………..
 
Vaffanculo a me e alle mie paure!!!! Non è vero che non mi fido… ma se sono insicura non è colpa mia! È il mio carattere! Decido di farla sbollire. Vado a farmi la doccia e mi metto a letto. Il mio pensiero di sposta alla mia famiglia… li amo tutti da morire… meno male che mi hanno accettata… che ci hanno accettate!
Devo organizzare con Heather un pranzo a casa mia o sua e invitare entrambe le famiglie così iniziamo a pensare al matrimonio…
Ma prima devo far pace con lei… ok ma adesso devo dormire che domani abbiamo le prove…
 
Cavolo è passata un’ora e ancora non riesco a dormire! Penso ad HeMo continuamente… non ce la faccio a pensare che ce l’abbia con me. Mi vesto e decido di andare a casa sua… e salgo dalla finestra come ho fatto una volta per farle una sorpresa… speriamo che la finestra sia aperta!
Si lo è! Mi arrampico ed entro piano piano. Mi tolgo le scarpe e mi metto sotto le coperte insieme a lei… le prendo il braccio e lo metto attorno alla mia vita.
 
HeMo: “ sei una stronza.” Mi dice con gli occhi chiusi e la testa appoggiata sul cuscino.
 
Naya: “ lo so… ma perdonami…” le accarezzo il viso
 
HeMo: “ sei congelata… togliti questi vestiti e vieni qui…”
 
Sorrido. Capisco che non ce l’ha più con me. Mi alzo, mi spoglio e mi accoccolo tra le sue braccia.
Mi prende il viso e mi guarda negli occhi.
 
HeMo: “ ti amo. E non ho occhi che per te…”
 
Naya: “ lo so amore, lo so…” la bacio con  foga… ho bisogno di sentire la sua lingua sulla mia… è un bacio travolgente… mi sa che cedo io… la voglio… in un attimo di non- lucidità mi metto a cavalcioni e lei subito ne approfitta per palparmi il sedere.
Il nostro fiato si fa più pensante, le faccio un succhiotto… sono la mia specialità… e so anche che non dovevo farlo perché ci esce pazza e non capisce più niente! Infatti va per accarezzare la mia parte intima… e le blocco la mano. Ritorno in me!
 
Naya: “ amore no…”
 
Sospira.
 
HeMo: “ piccola ma  non ce la faccio… mi sa che devo immaginare anche io qualcosa di brutto come Finn con il postino! Così non ce la posso fare!”
 
Naya: “ dai su… per la luna di miele potrai farti tutto ciò che desideri…”
 
HeMo: “ tutto tutto?”
 
Naya: “ tutto!”
 
HeMo: “ mmm ok si può fare!”
 
Naya: “ dormiamo che è tardissimo e ci dobbiamo svegliare prestissimo!”
 
HeMo: “ notte puzzola.”
 
Naya: “ notte paperella!”
 
Ci baciamo dolcemente e decidiamo di farci passare i bollenti spiriti.
Dopo un po ci addormentiamo beate.
 
Il giorno dopo sento due braccia che mi stringono. Sorrido felice.
 
HeMo: “ buongiorno principessa…”
 
Mi scende una lacrima. Ok non sono normale…
 
HeMo: “ piccola che ti prende?”
 
Naya: “ pensavo di non sentirtelo mai più pronuciare…”
 
Mi stringe più forte… mi da baci per tutto il viso…
 
HeMo: “ lo farò fino alla fine dei miei giorni fidati”
 
Ci coccoliamo un altro po e poi andiamo a fare colazione. Ci laviamo, ci vestiamo e andiamo negli studio.
 
Sono già tutti li.
 
Ryan: “ oh HeMo! Le ballerine non possono provare senza di te e tu te la prendi comoda?!”
 
HeMo: “ scusa R.”
 
Ryan: “ poi mi devi raccontare.”
 
HeMo: “ cosa?”
 
Ryan: “ di questa notte e di quello che hai sul collo!”
 
Guardo Naya.
 
HeMo: “ mi sono bruciata con la sigaretta!”
 
Ryan: “ certo… capisco che Naya è una donna che scotta! Ma paragonarla ad una sigaretta è poco romanico! Vai su veloce!”
 
Ci separiamo! Beh adesso li sanno tutti di noi…
Ho paura che se dovessero venire a saperlo tutti i giornalisti non ci lascino vivere!
 
Tutto il corpo di ballo si avvicina a noi. Mentre noi ripassiamo le battute loro provano li… guardo HeMo estasiata… quando balla… sento delle sensazioni indescrivibili! E troppa voglia di saltarle addosso!
 
Ryan: “ oh ecco la nuova ballerina!”
 
Lisa: “ ciao a tutti!”
 
Ryan: “ HeMo, Lisa è molto brava… sarà la tua spalla in tutti i balletti da ora in poi.”
 
Eh no! È una strafiga e dovrebbe stare tutto il tempo attaccata alla mia ragazza???????
Guardala come ci scherza… e quella stronza della mia fidanzata ci sta come se niente fosse!
 
Ryan: “ ok proviamo il balletto delle cheerios, Naya e Dianna ci siete pure voi”
 
Proviamo il balletto e non mi considera di uno sguardo. Tutto il tempo con quella li è stata. Non vedo l’ora che finisca.
Appena finisce vado nel mio camerino. Dopo cinque minuti sento bussare. Apro. Sollevo gli occhi verso il cielo. Lascio aperto e vado a bere.
 
HeMo: “ hey piccola… dammi un bacio.”
 
Naya: “ ah wow ti sei accorta che esisto?”
 
HeMo: “ ma che dici?!”
 
Naya: “ dico ciò che vedo Heather! Non si tratta più di fiducia! Si tratta di fatti che parlano! Da quando è arrivata quella ragazza nuova non mi hai cagato più di striscio!”
 
HeMo: “ amore ascolta… Ryan già mi ha fatto il cazziatone… se non avessi seguito passo per passo Lisa si sarebbe incazzato di più e non mi va di farlo sclerare.”
 
Naya: “ non ti ho sentito più con me Heather, non solo con lo sguardo ma anche con il cuore. Ho bisogno di respirare.” Esco e trattengo le lacrime fino a quando sono fuori… poi scoppio.
Ho troppa paura di perderla…
 
Una figura si siede affianco a me.
 
HeMo: “ devi girare una scena di ballo con Andrea, mi ha appena detto Ryan. Pensi che la cosa mi faccia piacere? Ma io di te mi fido…”
 
Naya: “ dimmi che mi ami…”
 
HeMo: “ ti amo… da morire!” mi bacia con desiderio…
 
Naya: “ scusa…”
 
Ryan: “ Naya veloce! Si gira la scena!”
 
…………………..
 
L’accompagno e il pensiero che Andrea le metta le mani addosso mi fa impazzire…
 
Ryan: “ HeMo rimani. Memorizza i passi. Se la fai meglio di Andrea con Naya, il balletto è tuo.”
 
Oh non mi poteva fare più felice R.! sfida all’ultimo ballo!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** mi fido di te ***


Giorno giorno! Ecco altro capitolo! Grazie per tutte le recensioni! Se avete consigli fate pure! Mi fanno sempre piacere!
Beh vi lascio alla lettura!
Fatemi sapere che ne pensate! ^^
 
 
 
 
Iniziano a ballare… mi impongo di rimanere calma.
 
Ryan: “ Naya più sciolta!”
 
La situazione sta prendendo una brutta piega… Andrea la palpa ovunque… e mi guarda pure soddisfatta…
 
Decido di non perdere la calma anche se vorrei volentieri spaccarle la faccia. So io come vendicarmi.
 
Ryan: “stop!!! Ok! HeMo più o meno memorizzati i passi?”
 
HeMo: “ certo!”
 
Tocca a me. L’afferro per i fianchi e iniziamo a ballare. Tutti passi giusti… con l’unica differenza che tra noi c’è chimica… non esiste nessun altro… solo io e lei. È questo che Andrea non potrà mai avere!
 
Ryan: “ stop! Buona. HeMo il balletto con Naya è tuo.”
 
HeMo: “ sei uno stronzo lo sai?”
 
Ryan: “ lo so. Mi aspettavo più gelosia…”
 
HeMo: “ credimi dentro stavo bruciando.”
 
Ci mettiamo a ridere.
 
Naya: “ brava amore!” mi bacia.
 
Ryan: “ wow è la prima volta che vi vedo così… siete stupende!”
 
Mentre parliamo si avvicina Lisa.
 
Lisa: “ ciao HeMo!” mi da un bacio intenso sulla guancia e va via.
 
Naya: “ Ryan a quanto pare io e te siamo invisibili...”
 
Ryan: “ eh già… almeno agli occhi di Lisa!” ride.
 
HeMo: “ hey non guardate me che stavolta non ho fatto nulla.”
 
Ryan: “ tranquilla non diciamo nulla… comunque ragazze per oggi avete finito qui”
 
Contente andiamo a casa mia. Appena arriviamo mi tira verso camera mia. Si sdraia sul letto tirandomi con se. Mi bacia con foga e inizia togliermi i vestiti.
 
HeMo: “ tesoro che ti prende? Non dovevamo aspettare?”
 
Naya: “ che c’è non ti va più?”
 
HeMo: “si che mi va! Sto impazzendo! Ma avevamo deciso altro…”
 
Naya: “ ho cambiato idea…”
 
Mi siedo sul letto. Molto delusa.
 
HeMo: “ Naya, non può continuare così. Mi piace da morire la tua gelosia. Ma al punto in cui siamo adesso, non è più gelosia. Cioè tu vuoi fare l’amore con me adesso per paura che domani o nei giorni a seguire io possa cedere con qualche ballerina.”
 
Naya: “ no…”
 
HeMo: “ non essere ipocrita Naya! Non può andare avanti così.” Mi alzo prendendo le mie cose dico: “ quando riuscirai a fidarti di me, fammi sapere.” Me ne vado.
 
Corro a casa piangendo… non so più che fare… non la voglio perdere… ma il nostro rapporto così non può continuare…
Mi addormento tra le lacrime.
 
Il giorno dopo vado alle prove. Lei non c’è. Vado da Chris.
 
HeMo: “ hai visto Naya?”
 
Chris: “ non viene. Sei la sua ragazza e nemmeno lo sai?”
 
HeMo: “ perché sua maestà non mi degna nemmeno di un messaggio.”
 
Vado a cambiarmi furiosa. Entra Lisa quando ho già finito.
 
Lisa: “ hey…”
 
HeMo: “ hey”
 
Lisa: “ tutto bene? Ti vedo nervosa”
 
HeMo: “ tutto bene…”
 
Lisa: “ magari dovresti sfogare un po di tensione…” si avvicina sensualmente mi mette una mano sull’addome.
 
HeMo: “ Lisa, ti ringrazio per l’offerta, ma se voglio sfogare un po di tensione lo faccio in un altro modo, e non certo tradendo la mia ragazza.”
 
Lisa: “ non lo verrà mai a sapere! Oggi nemmeno c’è!”
 
HeMo: “ pensi che il problema sia perché ho paura che lo scopra?! Nono non voglio tradirla perché la amo e l’unica donna con cui voglio condividere momenti di intimità è lei.”
 
Lisa: “ peggio per te!” va via.
 
Mi sistemo le ultime cose. Entra Naya.
 
HeMo: “ e tu non dovevi essere a casa?”
 
Naya: “ wow anche io sono felice di vederti amore!” dice sarcastica
 
HeMo: “ dopo ieri pretendi che ti salti addosso come se niente fosse?”
 
Naya: “ no… ma… mi dispiace…”
 
HeMo: “ anche l’altra volta l’hai detto Naya… mi dici sempre che ti dispiace, facciamo pace, e poi di nuovo…”
 
Naya: “ stavolta è diverso… ho completa fiducia in te…”
 
HeMo: “ si certo… cos’è cambiato adesso?”
 
Naya: “ stavo venendo da te per parlare e ho sentito tutta la conversazione con Lisa… mi sono sentita così stupida…”
 
Non riesco ad essere incazzata con lei. L’abbraccio.
Ci baciamo dolcemente.
 
HeMo: “ dobbiamo organizzare con le nostre famiglie… voglio sposarti il prima possibile!”
 
Naya: “ organizzo io!” sorride
 
HeMo: “ ok!”
 
Naya: “ ti amo.”
 
HeMo: “ anche io!”
 
Io vado a provare e lei organizza tutto con la sua e la mia famiglia…
 
Mentre giro delle scene si avvicina a me mi bacia.
 
Naya: “ amore ci vediamo stasera. Ti aspetto da me. Devo prendere delle cose… devo fare troppe cose per il grande pranzo.”
 
………………………….
 
Quando finiamo mi dirigo verso il camerino. Ho troppa voglia di vederla… già mi manca da morire.
 
Andrea: “ hey Morris.”
 
HeMo: “ hey! Ti si è sistemato il naso?”
 
Andrea: “ si, prima del tuo occhio.”
 
HeMo: “ cosa vuoi.”
 
Andrea: “ è ovvio cosa voglio. Ci tenevo a dirti che non mi arrendo!”
 
HeMo: “ Andrea pensa quello che ti pare. Ma prova ad avvicinarti a lei e ti finisce sul serio male stavolta.”
 
Andrea: “ è una minaccia?!”
 
HeMo: “ no è un avviso.”
 
Andrea: “ sarà mia.”
 
HeMo: “ Lisa è disponibile, perché non vai a corteggiare le donne single! Invece di quelle quasi sposate?”
 
Andrea: “ cosa?! Te la sposi???”
 
HeMo: “ eh già. E avremo tanti bambini sai?”
 
Andrea: “ fottiti Morris. Non finisce qui.”
 
HeMo: “ ho cercato di dirtelo nel modo più gentile possibile. Fai un passo falso e te ne pentirai.”
 
Me ne vado nervosa. Vado a casa. Mi lavo. Mi vesto e decido di prendere la moto. Se c’è una cosa che ho in comune con il personaggio che interpreto è proprio la passione per le moto.
Decido di fare una passeggiata per scaricare i nervi. E poi vado dalla mia NayNay. Suono.
 
Apre velocemente mi stampa un bacio sulle labbra e corre per casa.
 
Naya: “ amore sto sistemando le cose per domani!”
 
HeMo: “ domani???” dico chiudendo la porta.
 
Naya: “ già! Domani sono tutti liberi! Gli altri giorni c’è chi lavora. Domani è riposo per tutti! Quindi abbiamo optato per domani!”
 
HeMo: “ se ti fermi un attimo e mi dici cosa fare ti aiuto!”
 
Naya: “ no piccola riposati che oggi hai provato tanto!”
 
Appena mi passa davanti l’afferro e la butto sul divano, inizio a farle il solletico! Ridiamo  come matte!
 
HeMo: “ oh! Così ti fermi un po!”
 
Naya: “ dai amore!”
 
HeMo: “ voglio le coccole…”
 
Naya: “ ok un po di coccole e poi si lavora!”

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Riunione di famiglia ***


Salveee! Buona domenica a tuttiiiii!!! Eccovi un nuovo capitolo! Ad essere sincera non sono molto soddisfatta! Poteva venir meglio!
Vi auguro una buona lettura e fatemi sapere che ne pensate se vi va!
Besos! :)
 
 
 
 
 
Un raggio di sole mi colpisce in pieno volto… allungo una mano e… vuoto! Apro gli occhi e accanto a me non c’è nessuno…
Sento della musica venire da sotto… decido di alzarmi.
Scendo e quello che mi si para davanti è uno spettacolo buffo e dolce allo stesso tempo.
 
Naya in shorts e canotta con i capelli legati che canta e sculetta sta spolverando il soggiorno! Prendo il cellulare e decido di farle un video trattenendo le risate.
Dopo un paio di minuti mi vede e salta in aria!
 
Naya: “ stronza!!! Dammi subito questo cellulare! Da quanto tempo eri?” inizia a venirmi dietro e io scappo per tutta la casa.
 
HeMo: “ abbastanza per poterti ricattare!” rido come una matta!
 
Naya: “ dai amore… sono oscena!”
 
HeMo: “ a me piaci…” mi fermo. “ lo tengo per me” sorrido.
 
Naya: “ ma sono orribile…” mi bacia.
 
HeMo: “ vieni qui… sei bellissima!” e “ sexy!”
 
Naya: “ davvero?” mi guarda maliziosa.
 
HeMo: “ già…” la mordo.
 
Naya: “ nono non farmi cadere in tentazione! Vai a farti una doccia e poi devi aiutarmi a cucinare che è già tardi e la ciurma arriva tra due ore esatte!”
 
HeMo: “ va bene mamma!”
 
Vado a farmi la doccia e poi scendo ad aiutarla con il pranzo…
 
Dopo due ore esatte “la ciurma” arriva! Arrivano i suoi per primi.
 
Mi abbracciano uno ad uno!
 
Parliamo del più e del meno… dopo dieci minuti arrivano i miei!
 
Saluto tutti e poi vanno a salutare Naya. Tutti tranne Sam che sta attaccato alle mie gambe!
 
HeMo: “ hey campione! Vai a salutare Naya!”
 
Sam: “ no…”
 
HeMo: “ perché no? E poi cosa nascondi in quelle manine dietro la schiena?”
 
Sam: “ niente!”
 
HeMo: “ fa vedere!”
 
Sam: “ no!” inizia a scappare e io a rincorrerlo! Una volta preso vedo che nasconde un piccolo fiore.
 
Sam: “ dammelo! Lo devo dare a zia Naya!”
 
HeMo: “ oh oh oh qualcuno si è preso una bella cotta! Hey vedi che ci sono arrivata prima io!”
 
Sam: “ si può sempre cambiare idea… e poi anche io sono biondo e ho gli occhi azzurri!”
 
Non riesco a trattenere le risate. Naya ci guarda con la coda dell’occhio e sorride! Ha sentito tutto!
 
HeMo: “ ok latin lover. Vai vai e poi mi fai sapere com’è andata!”
 
Il piccolo si fa forza e va da lei… come biasimarlo… è bellissima! Naya gli da un bacio sulla guancia e sorride. Lo ringrazia!
 
Poi si gira verso di me e mi fa l’occhiolino. Rispondo con un sorriso.
 
Sam torna da me con sguardo trionfante!
 
Sam: “ mi ha dato un bacio!”
 
HeMo: “ hey ti tengo d’occhio! Guarda come si fa con una donna… guarda e impara!”
 
Mi avvicino a Naya, l’abbraccio da dietro dolcemente…
 
HeMo: “ sei bellissima quando cucini…”
 
Naya si gira e mi bacia con passione. Corrispondo. Poi guardo Sam e gli faccio l’occhiolino…” visto?”
 
Naya: “ non posso credere che stai facendo a gara con un bambino!”
 
HeMo: “ma lui mi provoca provandoci con la mia ragazza!”
 
Naya: “ ma è piccolo! È normale avere delle cotte!”
 
HeMo: “ e dai piccola mi piace stuzzicarlo!”
 
Naya: “ scema!” va da Sam e lo prende in braccio “ è cattiva zia Heather vero?”
 
Sam: “ si…” si gira verso di me mentre Naya lo coccola ma non lo vede in viso e mi fa una linguaccia!
Inizio a ridere come una matta! È un amore!
 
Appena il pranzo è pronto ci sediamo tutti a tavola.
 
Tra un pasto e l’altro decidiamo di parlare del matrimonio.
 
Mrs. Morris: “ tesoro ma dato che il matrimonio era già stato organizzato… perché non sfruttare l’occasione?”
 
HeMo: “ no mamma. Il mio matrimonio con Naya non deve essere un ripiego di un matrimonio fallito!”
 
Mrs. Morris: “ era per risparmiare tempo! Non volevo di certo offendere Naya!”
 
Naya: “ lo so non si preoccupi!” si sorridono.
 
HeMo: “ no voglio un matrimonio organizzato da zero!”
 
Così passò tutto il pranzo e l’intero pomeriggio! La mamma di Naya e la mia non hanno smesso un secondo di parlare di questo matrimonio!
Sembra che la signora Rivera abbia accettato la cosa…
Sento due braccia avvolgermi.
 
Naya: “ mi sta venendo l’ansia…”
 
HeMo: “ non è che mi lasci all’altare?”
 
Naya: “ ma smettila! Ti lascio prima se proprio ti devo lasciare!” si mette a ridere.
 
HeMo: “ simpatica…”
 
Naya: “ e dai amore… sono solo tanto nervosa…” mi bacia.
 
Si avvicinano le nostre mamme… non mi piace… sono troppo gasate!
 
Mrs. Rivera: “ domani andiamo a vedere 4 posti dove celebrare la cerimonia.”
 
Naya e HeMo: “ ok…”
 
Mrs. Morris: “ e di sera proviamo un ristor-“
 
Naya: “ per quello non c’è bisogno di cercare… abbiamo deciso di farlo dove Heather mi portò la prima volta a cena… anche se da amiche!”
 
HeMo: “ eri bellissima quella sera… sono stata così stupida a non capirlo prima!”
 
Naya: “ io già ero pazza di te!”
 
Divento triste perché lo so di averla fatta soffrire per tanto tempo. Se ne accorge mi bacia.
 
Naya: “ amore non devi starci male… non l’hai fatto apposta… l’importante che l’hai capito…”
 
Ci baciamo e torniamo dagli altri. C’è un casino assurdo in quella casa ma è bello stare tutti insieme!
 
Praticamente le nostre mamme ci hanno organizzato tutta la settimana.
 
Mr. Rivera: “ ragazze nel giro di un mese vi fanno sposare queste due!” ride.
 
HeMo: ( “meglio così porranno fine alla tortura a cui mi sta sottomettendo la sua adorata figlia…! Non posso dirlo… è comunque il papà… anche se sono una ragazza mi scopo comunque sua figlia!” penso) beh meglio no? Non vedo l’ora!”
 
Naya mi guarda: “ so a cosa stai pensando!”
 
HeMo: “ non credo”
 
Naya: “ ti conosco troppo bene.” Ride
 
HeMo: “ e a cosa sto pensando?” dico mentre la faccio sedere addosso a me.
 
Naya: “ che prima ci sposiamo e prima possiamo…”
 
HeMo: “ no…”
 
Naya: “ mi sa che io cedo prima di te…” mi morde le labbra.
 
Poi si fa tardi e tutti decidono di tornare  a casa. Ci salutiamo tutti.
 
HeMo: “ amore vado anche io...”
 
Naya: “ ok tesoro… domani voglio dirlo ai ragazzi che ci sposiamo”
 
HeMo: “ Andrea ti piace?”
 
Naya: “ amore ma che c’entra adesso Andrea?”
 
HeMo: “ rispondimi. Ti piace o no?”
 
Naya: “ in che senso “mi piace”?
 
HeMo: “ in tutti…”
 
Naya: “ è simpatica… una ragazza come tutte le altre!”
 
La guardo dubbiosa.
 
HeMo: “ ok…”
 
Naya: “ perché questa domanda?”
 
HeMo: “ nulla, per sapere.”
 
Naya: “ non è vero.”
 
HeMo: “ dice che non si arrende”
 
Naya: “ e tu gliel’hai detto che io ti amo e sono pazza solo di te?”
 
HeMo: “ le ho detto che non deve avvicinarsi a te.”
 
Mi stringe forte…
 
Naya: “ vuoi dormire con me?”
 
HeMo: “ ok!”
 
Crolliamo esauste dopo questa giornata intensa! L’una tra le braccia dell’altra.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Scoop ***


Buonaseraaaa tutto bene??? Dove vivo io diluvia a più non posso e dato che non si può uscire di casa mi sono messa a buttare giù un altro capitolo!!!
Tutto vostro!!! E buona lettura!
Fatemi sapere che ne pensate ^^
 
 
 
Ok sono decisamente annoiata… HeMo sta preparando la nuova coreografia e stanno girando delle scene dove Santana non compare…
Delle mani mi coprono gli occhi da dietro…
 
Naya: “ amore?”
 
Andrea: “ no, non sono il tuo amore… ma mi piacerebbe esserlo” sorride dolcemente.
 
Naya: “ Andrea… sei dolcissima con me… ma sai che sono impegnata… ci sono tante belle ragazze single che sicuramente con tuo carattere riusciresti a conquistare…”
 
Andrea: “ io voglio te…” sorride e va via.
 
Andrea… in fin dei conti non è male… anche lei bionda e occhi azzurri come la mia HeMo… forse per questo accettai di uscire con lei tempo fa… mi ha sempre trattato bene… mi dispiace davvero che stia male a causa mia…
 
HeMo: “ che pensi?”
 
Naya: “ nulla ti aspettavo!” bugia.
 
HeMo: “ amore diciamo a tutti del matrimonio e poi dobbiamo correre da quelle due isteriche delle nostre mamme! Mia madre ha già chiamato tre volte!”
 
Naya: “ ok!” rido.
 
……………………………
 
Salgo sulla sedia richiedendo l’attenzione di tutti!
 
HeMo: “ tra circa un mese io e Naya ci sposiamo e siete tutti invitati ovviamente! Anche il corpo di ballo!” guardo soddisfatta Andrea.
 
Tutti ci fanno i complimenti e sono felici per noi!
 
Nel giro di pochissimo tempo i cellulari di tutti iniziano a suonare.
 
Novità su twitter. Rimaniamo tutti a bocca aperta.
 
HeMo: “ figlio di pu****a!!!!”
 
Naya: “ amore calmati!”
 
HeMo: “ non mi calmo! Come si permette lui di parlare della mia vita privata!”
 
Chris: “ l’hai mollato poco prima di sposarlo…”
 
HeMo: “ questo non lo autorizza a parlare dei miei fatti! Tanto meno di quelli di Naya!”
 
Arriva Mark in quel momento più che sconvolto.
 
Mark: “ cavolo ragazzi sono vivo per miracolo! Fuori c’è una folla esagerata che richiama Heather e Naya! Saranno tutte le pazze per l’HeYa!”
 
Naya: “ il problema non sono le ragazze! Anzi ci fa piacere essere sostenute! Il vero problema sono i giornalisti che adesso che dobbiamo anche sposarci saranno la nostra ombra!”
 
Cory: “ ho dato un’occhiata fuori… ci saranno un centinaio di giornalisti!”
 
HeMo: “ fantastico!”
 
Ryan: “ insomma! Allora? Qui dobbiamo lavorare! La relazione di HeMo e Naya non ci riguarda. Sono loro le responsabili del loro rapporto. Ci pensavano prima se non volevano questi problemi! Si sapeva che prima o poi sarebbe saltato tutto aggalla!”
 
Cade un silenzio tombale… prendo Naya per mano “ Andiamo” le dico.
 
Cerchiamo di arrivare in macchina senza farci riconoscere e per fortuna ci riusciamo. Usciamo dall’uscita secondaria. La guardo.
 
HeMo: “ hey…” le prendo la mano.
 
Naya: “ hey”
 
Fermo la macchina.
 
HeMo: “ qual è il problema?”
 
Naya: “ non avremo più una vita.”
 
HeMo: “ ti sbagli. Dobbiamo solo aspettare uno scoop più grosso di questo e vedi come ci lasciano in pace…” le sorrido ma non funziona. “ sentiamo cos’hai in mente?”
 
Naya: “ io non ho nulla in mente. È proprio questo il problema!”
 
HeMo: “ dobbiamo essere forti amore… io ti amo, tu mi ami e abbiamo fatto contente tante fans pure! Che i giornalisti vadano a farsi fottere!”
 
Riesco a strapparle un sorriso.
 
Naya: “ sei la mia forza…”
 
Ci baciamo dolcemente e decidiamo di raggiungere le nostre mamme per vedere il primo posto dove celebrare il matrimonio…
 
È bellissimo… un giardino enorme che da su un lago bellissimo… tantissimi alberi e fiori… c’era già stato un matrimonio… è tutto ancora sistemato… le sedie… l’altare in prossimità del fiume…
Guardo Naya… è estasiata quanto me!
 
Le prendo la mano e ci dirigiamo verso l’altare… osserviamo bene tutto… il cuore mi batte così forte che penso che uscirà dal petto!
È un’emozione troppo forte… la guardo… sta piangendo…
 
HeMo: “ hey piccola…” l’abbraccio.
 
Naya: “ è tutto così stupendo… non rinuncerò mai a te!”
 
Sorrido felice…
 
Mrs. Morris: “ ragazze andiamo che abbiamo altri tre posti da vedere!”
 
HeMo: “ no… non è necessario… qui è perfetto.” Guardo Naya sorrido.
 
Naya: “ mi leggi nel pensiero?”
 
HeMo: “ no… semplicemente ti amo e capisco quando qualcosa ti colpisce…”
 
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia con passione… le nostre mamme imbarazzate vanno a parlare con il proprietario per la data.
 
Quando tornano ci stiamo ancora baciando con desiderio.
 
Mrs. Rivera: “ ehm ehm… non vorrai sciuparmi mia figlia!”
 
Ci mettiamo a ridere.
 
Mrs. Rivera: “ la cerimonia sarà tra un mese esatto!”
 
Mrs. Morris: “ Adesso andiamo a casa che dobbiamo fare la lista degli invitati!”
 
Andiamo a casa mia. Ci guardiamo con gli occhi pieni d’amore e sognanti… è scattato qualcosa li… più che altro abbiamo ritrovato la stessa passione del primo giorno… i litigi hanno fatto male al nostro rapporto… ma quando ci siamo trovate li è stato come se entrambe avessimo avuto la certezza di essere anime gemelle… quel posto mi diceva: è lei, è quella giusta… e credo lo stesso sia stato per lei…
 
Le nostre mamme parlano parlano ma noi non sentiamo niente… siamo in un mondo tutto nostro. Si alza dalla sua sedia e si siede addosso a me. Ci guardiamo negli occhi. Mi accarezza il viso. Chiudo gli occhi… ogni volta che mi tocca è sempre un’emozione nuova…
 
Mi bacia… un bacio dolce, casto. Ma dopo un po’ non resistiamo… iniziamo a baciarci con desiderio… le nostre lingue si cercano selvaggiamente. Mi da piccoli morsi sulle labbra per poi riprendere quella danza conosciuta solo dalle nostre lingue…
 
Mrs. Morris: “ insomma ragazze! Un po’ di contegno!!!”
 
Ci stacchiamo uscendo da quel sogno…
 
Naya: “ scusate, avete ragione…”
 
Mrs. Rivera: “ Naya tienes que contenerte cuando hay otra gente… no me gusta.” La guarda in maniera severa.
 
Non ho capito una mazza ma credo che quando dobbiamo dare libero sfogo alle emozioni meglio farlo da sole!
 
Calmati gli ormoni facciamo la lista degli invitati così il giorno dopo possiamo spedire le partecipazioni.
Prima di cena le mamme vanno via e rimaniamo sole.
 
Naya: “ amore meglio che vado via… oggi non riusciremo a contenerci se dormiremo nello stesso letto.”
 
HeMo: “ lo so… io sto impazzendo…” la sollevo per i fianchi mettendola in braccio e la bacio con passione e voglia di lei. L’appoggio alla porta e iniziamo a strusciarci e a toccarci con foga. Il suo bacino cerca il mio. Mentre cerco di levarle la gonna suonano alla porta.
 
HeMo: “ chi cazzo è adesso!!! Questo è il destino che bussa alla porta e ci dice: ricordate di farlo dopo il matrimonio!”
 
Si mette a ridere. Mi avvicino.
 
HeMo: “ dio quanto ti amo…”
 
Suonano di nuovo!
 
HeMo: “ ok ho capito! Arrivo!!!” dico urlando.
 
Apro e mi ritrovo davanti una persona che non mi aspettavo completamente di vedere.
 
Lisa: “ hey… ciao…” è piuttosto imbarazzata.
 
HeMo: “ ciao… come mai qui?”
 
Lisa: “ beh… ecco… io…”
 
Naya: “ amore chi è?” si avvicina alla porta “ Lisa!”
 
Lisa: “ oh beh… scusate non volevo disturbarvi… non sapevo…”
 
Naya: “ nessun disturbo…”
 
HeMo: “ dimmi Lisa…”
 
Lisa: “ niente di importante… il balletto di domani non si fa più e sono venuta a riferirtelo…”
 
Naya: “ ah… e c’era bisogno di arrivare fin qui?” la vedo male…
 
Lisa: “ mi trovavo qui in zona e mi sono ricordata… adesso vado… ciao…” scappa praticamente.
 
Chiusa la porta la guardo. Si prende la borsa.
 
Naya: “ io vado.”
 
HeMo: “ hey… amore lo sai che non mi interessa”
 
Naya: “ non sto dicendo nulla. Hai per caso la coda di paglia?”
 
HeMo: “ no ma ti conosco bene.”
 
Naya: “ quante altre volte è venuta e io non lo so, eh?”
 
HeMo: “ questa è la prima volta!!!”
 
Naya: “ si certo. Raccontala ad un’altra.” Esce sbattendomi la porta in faccia.
 
Vaffanculo!!! Non posso stare mai un po tranquilla! Sempre casini!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** ultimi preparativi ***


Eccomiiii capitolo un po corto ma è comunque di transizione prima del capitolone per eccellenza!!! Fatemi sapere che ne pensate!
Avete visto la seconda puntata di glee???
Okok mi stoppo!
Buona lettura!
 
 
 
O mamma sto crepando di sonno… ho una faccia sconvolta! Mannaggia alla mia ragazza e alla sua gelosia! Non ho preso sonno per tutta la notte, ripensando a come si è conclusa la serata… Mi guardo attorno e non è ancora arrivata.
 
Lisa: “ hey tesoro! Come stai?” si fionda addosso a me abbracciandomi.
 
Ecco Naya! Ovviamente pure tempismo perfetto! Immagino cosa starà pensando adesso!
 
HeMo: “ bene…” rispondo vagamente guardando Naya che non mi degna di uno sguardo.
 
Lisa: “ sembri stanca… dormito male?”
 
HeMo: “ eh già”.
 
Lisa: “ oggi siamo io e te da sole… a provare…” mi fa l’occhiolino e va a riscaldarsi.
 
Perfetto. Semplicemente perfetto.
 
……………………………..
 
Bene… come si dice… quando il gatto non c’è i topi ballano! Heather non capisco perché fai così…
Lo so, mi ero promessa e le avevo anche promesso che non mi sarei fatta più paranoie… Ma adesso ci sono i fatti che parlano…
Ieri sera cosa ci faceva Lisa proprio in quella zona che abita dall’altra parte della città. Poi risponde molto vagamente quando le chiedo perché è li. Adesso le trovo in dolci effusioni… e poi ho visto come l’ha guardata prima che andasse via…
Non ci sto capendo più nulla… mi sento solo presa in giro.
 
Andrea: “ hey ragazzina!” mi sorride.
 
Naya: “ hey!” sorrido, mi fa bene Andrea. Almeno lei ha occhi solo per me davvero, come dice!
 
Andrea: “ sei pensierosa”
 
Naya: “ no… sono solo stanca!”
 
Andrea: “ ti va un caffè prima di iniziare?”
 
Naya: “ ti ringrazio ma l’ho già preso…”
 
Andrea: “ ma che problemi ti fai? Cioè non vedi che sbava dietro Lisa?” dice andando via offesa.
 
Ho tanta voglia di piangere. Eccola che si avvicina.
 
HeMo: “ hey piccola…”
 
Naya: “ ciao.”
 
HeMo: “ che voleva Andrea?”
 
Naya: “ vorresti farmi capire che ti importa di me e che sei gelosa?”
 
HeMo: “ se non lo fossi non mi sarei ridotta ad avere un occhio nero”
 
Naya: “ che succede tra te e Lisa?”
 
HeMo: “ nulla! Mi avevi promesso che non avresti dubitato più di me…”
 
Naya: “ difficile mantenere una promessa del genere quando certi gesti sono palesi!”
 
HeMo: “ stanno cercando di separarci… e noi non dobbiamo dargliela vinta!”
 
Naya: “ ti amo così tanto…”
 
La stringo forte forte.
 
HeMo: “ anche io ti amo principessa”
 
Appoggia le sue labbra sulle mie. Un bacio innocente ma ricco d’amore. Ci sorridiamo a vicenda e ci dividiamo nei nostri lavori.
 
………………………..
 
un po più in la due persone assistevano alla scena.
 
Andrea: “ cazzo, ma non è possibile!”
 
Lisa: “ senti io ci rinuncio. HeMo mi piace da morire ma si amano davvero. A me non mi piacerebbe che qualcuno possa sabotare la mia relazione. Io mi metto da parte.”
 
Andrea: “ sei una perdente. Io non mi arrendo… Naya deve essere mia… Devo essere io a sposare Naya.”
 
Lisa: “ la tua è un’ossessione! Non è amore! Perché non mi porti a cena stasera?”
 
………………………..
 
Dopo una giornata pesante sono con mamma a provare il mio vestito! E Naya è con la sua di mamma invece!
Mi guardo allo specchio… Heather Morris. Tra 20 giorni ti sposi… con la donna che ami… chiudo gli occhi e rivedo i suoi occhi… il suo sorriso… è così perfetta…
Ti senti davvero pronta ad avere una famiglia? Mi squilla il cellulare. Un messaggio: “ ti farò impazzire per la luna di miele. Ti amo tua Nay”.
Sorrido. Sono sicurissima. È lei. È quella giusta… e l’ho capito fin dal primo momento che la vidi.
 
……………………..
 
I giorni a seguire furono frenetici… abbiamo preparato tutto per il matrimonio in modo accuratissimo. Non avevamo un attimo di tempo nemmeno per noi! Solo la sera potevamo stare in pace a farci le coccole! Sono così emozionata… ho messo anima e corpo in questo matrimonio… la amo davvero tanto… ormai non riesco a pensare ad un futuro dove lei non c’è… quando penso a me… in automatico penso a lei. Non esiste un io nella mia vita. Ma un noi… e domani consolideremo la nostra promessa d’amore. Naya domani è il grande giorno! Devi essere splendida per lei!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Addio al nubilato ***


Ma buonaseraaaa! Sorpresa!!! Pensavate seriamente che avrei fatto un matrimonio senza addio al nubilato?! L’ultimo capitolo si era chiuso con una riflessione prima di andare a festeggiare!!! Eheehehe si lo so che sono cattiva… perché non vi sto dando questo matrimonio ma le cose vanno fatte bene!!!
Buona lettura a tutti e grazie come sempre a chi mi sostiene e recensisce!
Fatemi sapere che ne pensate!
 
Ps. Non l’ho riletto quindi qualche errore di distrazione ci sarà!
 
 
 
 
Suonano alla porta…
 
Cory: “ hey bionda! Sei pronta per il tuo addio al nubilato???”dice super eccitato!
 
HeMo: “ Cory mi sa che mi devo preoccupare! Dove avete intenzione di portarmi?”
 
Cory: “ oh oh vedrai! Allora allora... promettimi che questa sarà la tua serata e non pensare continuamente a quello schianto della tua ragazza!”
 
HeMo: “ Cory vedi che picchio anche te che sei mio amico se continui a fare complimenti alla mia ragazza!” lo guardo storto.
 
Cory: “ oh andiamo! Sai cosa intendo! Andiamo!” mi tira verso la macchina.
 
In macchina mi stanno aspettando: Harry, Lea, Jenna e Kevin!
 
Harry: “ hey stasera si fanno scintille!!!”
 
Lea: “ ma senza esagerare perché se lo scopre la sua promessa sposa mi sa che domani non si farà nessun matrimonio!”
 
HeMo: “ e non deve succedere! Ma siamo solo noi?”
 
Cory: “ nono tutto il resto del cast tra ballerini e scenografi si sono divisi tra te e Naya! Quindi stiamo andando a raggiungere gli altri che ci aspettano al locale!”
 
HeMo: “ ok! Andiamo!”
 
Salgo in macchina. Guardo i miei amici. Sono davvero fortunata per il rapporto che si è creato tra noi…
È vero. Glee è una grande famiglia! Chissà che fa la mia piccola adesso! Sarà tra le grinfie degli altri!
Un attimo… c’è tutto il resto del cast… corpo di ballo compreso!
 
HeMo: “  ANDREA!!!!!!”   
 
Cory: “ hey che ti prende?”
 
Lea: “ lo so io che le prende! Tranquilla Andrea l’abbiamo messa nel tuo gruppo! Lo sapevo che non avresti approvato se fosse andata da Naya! Anche se lei c’ha provato ad essere sincera!”
 
Sospiro. Se fosse stato il contrario sarei andata di sicuro da lei. E subito.
 
Dopo dieci minuti di strada arriviamo in un locale stupendo! Già la musica si sente a palla da fuori e tutti stanno aspettando noi per entrare! Appena arrivati mi portano dentro e mi ritrovo davanti delle fanciulle poco caste che ballano sui tavoli.
 
Naya perdonami ma non sono stata io stavolta!
 
………………………………
 
Chissà cosa sta facendo l’amore mio… Io sono in macchina con Mark, Dianna, Chris, Amber e Darren!
 
Mi stanno portando da qualche parte! Appena arrivati scendiamo ed entriamo in una casa… praticamente non c’è nessuno. Ad un certo punto si accende tutto all’improvviso! Luci e musica a più non posso! E arrivano anche il resto degli invitati!
 
Mi tirano subito a ballare!
 
Mark: “Nay rilassati è la tua serata! Poi devi essere la mogliettina perfetta! Se devi fare qualche pazzia falla adesso!”
 
Naya: “ non voglio deludere Heather…”
 
Mark: “ pensi che lei sia seduta al tavolo senza guardare quello che ha davanti?” Dianna lo colpisce alla nuca. “ ops… mi è scappata!”
 
Dianna: “ idiota!”
 
Naya: “ adesso dimmi cos’ha davanti!!!”
 
Chris: “ Cory e Kevin hanno insistito per portarla in locale di spogliarelliste…”
 
Mark: “ dai Naya fidati di lei… alla fine è un addio al nubilato! È normale!”
 
Un attimo… la mia ragazza è circondata da ragazze seminude che si dimenano e si strusciano su di lei e io dovrei stare calma???
 
Dianna: “ lo so cosa stai pensando, ma fidati di lei” mi sorride
 
Ha ragione… non posso essere asfissiante pure adesso… devo darmi una calmata!
 
Darren: “ vieni qui!!!”
 
Darren mi porta a bere e poi a ballare! Cerco di non pensare a lei con tutte quelle donne attorno e mi lascio andare alla mia festa!
Si balla e si beve! Mark ho come l’impressione che ci stia provando… ma sono ancora lucida per capirlo!
 
Mark: “ hey… non ti andrebbe una nottata con uno stallone prima di passare tutta la tua vita con una donna a cui manca decisamente qualcosa?” lui è più ubriaco di me!
 
Gli rido in faccia.
 
Naya: “ Mark io e te siamo stati insieme… e credimi HeMo non ha niente da invidiarti… anzi… nessuno mi ha mai fatto sentire più donna! Spiacente ma passo!”
 
Vado a bere ancora! Forse sono stata troppo dura con Mark! Ma chi se ne frega… non sto capendo nulla!
 
Andrea: “ Hey dolcezza…”
 
Naya: “ Andrea? Tu che ci fai qui?”
 
Andrea: “ beh sono venuta per te…”
 
Naya: “ Andrea… sei una brava ragazza… sei anche carina… dovresti carcare qualcuno libero… domani mi sposo…”
 
Andrea: “ vedo che ancora non sei andata del tutto!”
 
Naya: “ eh già…” inciampo e cado tra le sue braccia.
 
Andrea: “ ok come non detto!” si mette a ridere.
 
Naya: “ andiamo a bere” rido
 
Andiamo a bere… ma cosa ci fa lei qui… boh…
 
Ho bisogno di aria esco fuori e lei mi segue.
 
Andrea: “ Naya, io sono innamorata di te…”
 
Naya: “ Andrea amo un’altra persona”
 
Andrea: “ io ti potrei dare tutto ciò che desideri… e poi ti sarei fedele! No come lei. Sono passata alla sua festa prima… aveva 4 ragazze addosso nude!”
 
Naya: “ non è vero” si avvicina mi sbatte al muro.
 
Andrea: “ si invece… io ti farei sentire amata”
 
Mi stringe i polsi, cerca di baciarmi ma mi sposto. Le lacrime si impossessano di me.
 
Naya: “ lasciami!!!”
 
………………………………..
 
Non sono molto lucida ma nemmeno ubriaca… è assurdo come queste ragazze per quanto possano essere belle non mi facciano alcun effetto… mentre Naya solo con un bacio mi fa venire voglia di… ehm ok ok mi calmo…
Ho visto tutti i miei amici stasera. Tutti. Tranne una che non è comunque più amica mia: Andrea.
Chiedo agli altri se l’hanno vista. E tutti mi dicono di no.
È sicuramente da lei. Non si arrende. Porca pu***na!
 
HeMo: “ Cory dammi le chiavi della macchina!”
 
Cory: “ dove devi andare? È la tua festa!”
 
HeMo: “ dammi quelle fottute chiavi Cory!!!”
 
Cory: “ hey è successo qualcosa?” dice porgendomi le chiavi.
 
Non rispondo. Non devo perdere tempo. Quella è psicopatica. Domani ci sposiamo potrebbe uscire di senno dato che non si arrende fin dal primo rifiuto!
Corro come una matta e chiamo Dianna.
 
Dianna: “ HeMo tutto bene?”
 
HeMo: “ dov’è lei?!”
 
Dianna: “ non so sarà qui in giro… ma che hai?”
 
HeMo: “ cercala per favore, dimmi dove siete”
 
Dianna: “ siamo a casa di Mark, quella che ha preso da poco non quella dove vive.”
 
HeMo: “ arrivo.” Chiudo e cerco di arrivare il prima possibile.
 
Appena arrivo vedo Dianna.
 
HeMo: “ l’ha trovata?”
 
Dianna: “ no sembra sparita! Ma che succede?”
 
HeMo: “ ho paura che Andrea sia qui…”
 
Dianna: “ e pensi che ti stia tradendo?”
 
HeMo: “ no… cioè non lo so, ma ho un brutto presentimento”
 
Ci mettiamo a cercare in ogni angolo della casa ma niente. In effetti quello che ha detto D. mi ha lasciata di stucco… può essere che mi stia tradendo? Sento delle voci… da fuori… “ lasciami ti prego…”… “ io ti amo”… “ lasciami!!! Amore ti prego aiutami… dove sei…”
 
È Naya. Esco fuori come una furia. Andrea sta cercando spogliare Naya. La prendo e inizio a picchiarla… il segue mi ribolle nelle vene… non riesco a fermarmi…
 
HeMo: “ figlia di pu***na!!! Io ti ammazzo!”
 
Ho sangue dappertutto. Mark e Darren cercano di tenermi e dopo vari tentativi ci riescono.
 
Mark: “ hey sei matta l’hai quasi uccisa!”
 
HeMo: “ stava molestando la mia donna Mark!!!”
 
Mark: “ Ok tu hai ragione ma dovevi contenerti!”
 
Non lo ascolto e vado da lei. L’abbraccio. Mi stringe forte… mentre un autombulanza porta via Andrea.
 
Naya: “ sei il mio angelo custode…”
 
HeMo: “ come stai?”
 
Naya: “ bene grazie a te… come facevi a sapere?”
 
HeMo: “ lo sapevo e basta… quando si ama una persona senti tutto…”
 
Naya: “ ti amo così tanto…”
 
HeMo: “ anche io… ho avuto paura che ti avesse potuto fare davvero del male… più di così… e l’avrebbe fatto…”
 
Naya: “ ma sei arrivata tu. Vorrà dire qualcosa no?” mi sorride.
 
HeMo: “ piccola se non te la senti del matrimonio domani, possiamo rimandare…”
 
Naya: “ non esiste. Voglio essere tua moglie domani! Cascasse il mondo!”
 
Ci mettiamo a ridere. La bacio dolcemente. E decidiamo di andare a casa.
 
Mark: “ ok signore e signori! Tutti a casa! Se l’addio al nubilato è stato così intenso non oso immaginare il matrimonio di domani! Ci vediamo in chiesa!”
 
Tutti ci mettiamo a ridere. Ecco Mark sa concludere bene anche le feste più disastrose della storia!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** per tutta la vita-parte1 ***


Ma buona domenica a tuttiiiiiiii!!!! Ecco il nuovo capitolo appena sfornato! Per la vostra gioia stavolta non faccio scherzi! È arrivato il giorno del matrimonio!!! Tutti invitati! Mi raccomando vi voglio eleganti e massima serietà! Ho dovuto dividere il matrimonio in due parti… se no sarebbe stato troppo lungo! E sinceramente ho voluto descrivere tutto nei particolari e trattare un matrimonio come si deve! Ci tengo davvero a sapere cosa ne pensate… è molto importante per me sapere se sono riuscita a trasmettervi qualcosa… perchè ho messo tutta l’anima in questo matrimonio!
Bene bene vi lascio alla lettura!
Un abbraccio!
 
 
 
 
Oh no!!!!! Mi guardo di nuovo allo specchio! Oh nooooooo occhiaie del cavolo!!! Non ho dormito per l’agitazione tutta la notte oltre per quello che mi è successo ieri sera grazie ad Andrea!
Aspetto questo giorno da una vita… aspetto lei da una vita… e adesso che è arrivato il mio grande giorno sono un mostro! Ho delle borse sotto gli occhi oscene! Prendo il cellulare. Un sorriso prende posto al panico sul mio viso. Un suo messaggio: “ buongiorno principessa… ho dormito pochissimo… ero troppo agitata!  Non vedo l’ora di vederti all’altare più bella che mai. Tua per sempre Heather.”
 
Chiudo gli occhi emozionata da queste parole. Mi tornano in mente le occhiaie! Lei pensa che sarò più bella che mai! Decido di rispondere: “ buongiorno amore mio… mi dispiace deluderti ma non sarò per niente bella oggi… ho delle occhiaie evidenti… sono orribile! Ti amo tanto. La tua NayNay.”
 
Vado a farmi la doccia. Appena esco suonano alla porta.
Scendo e apro. Vengo travolta da mamma, da mia sorella, dall’estetista e dalla parrucchiera! Mentre dei paparazzi piazzati davanti casa mia cercano di rubare delle foto!
 
Guardo l’estetista con sfida.
 
Naya: “ devi togliermi questi occhi a panda!”
 
Estetista: “ tu siediti e lascia fare a me.” Sorride sapendo il fatto suo.
 
Dopo due ore, trucco ed acconciatura pronti! Mi guardo allo specchio. Occhiaie sparite e sinceramente sono uno schianto!
 
Naya: “ sei un mito”
 
Estetista: “ avevi dubbi?!” ci mettiamo a ridere.
 
Naya: “ anche l’acconciatura è bellissima… ragazze vi adoro!”
 
Dopo ciò vado in camera ad indossare il vestito… sono troppo emozionata…
 
Mrs. Rivera: “ hija mia…”
 
Naya: “ mama…”
 
Mrs. Rivera: “ non riesco a credere che stai per sposarti… la mia bambina…”
 
Naya: “ mamma non posso stare tutta la vita con te” rido.
 
Mrs. Rivera: “ lo so purtroppo… ma noi genitori cerchiamo di tenervi ancorati a noi… siete voi il motivo per cui andiamo avanti… per dare un futuro ai figli… sai bene che io e te abbiamo un rapporto speciale… sei la più piccola… e pensare che anche tu ti sposi mi rendere felice più che mai perché so che sei felice… ma è dura perdere anche la più piccola…”
 
Naya: “ Mamma non mi perdi… come non hai perso ne Mercedes e ne tantomeno Juan… sarò sempre la tua piccola!”
 
Mrs. Rivera: “ è dura per noi mamme specialmente, lasciarvi andare… ma sono orgogliosa di te… Sono fiera della donna che sei diventata… e mi dispiace davvero per quello che ho detto quando hai portato Heather a casa…”
 
Naya: “ mamma tranquilla… è normale… sono felice che hai accettato Heather… che hai accettato noi…”
 
Mrs. Rivera: “ sai cosa ti dicevo sempre quando eri piccola?”
 
Naya: “ cosa?” sorrido
 
Mrs. Rivera: “ ti dicevo: vorrei non crescessi più.” Mi stringe forte e mi aiuta a mettere il vestito. Mi guarda e inizia a piangere.
 
Naya: “ mamma non ti lascerò senza nulla da fare… arriveranno i nipotini poi!” ci mettiamo a ridere e scendiamo.
 
Sono pronta.
 
………………………………….
 
Sto indossando il mio vestito! L’estetista e la parrucchiera hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Spero tanto di piacerle…
Non posso credere che finalmente è arrivato il giorno tanto sperato! Ho paura di svenire appena la vedo… Dire che sono agitata è dire poco!
Messaggio. Mi fiondo a leggere. È lei: “ amore sono pronta… vediamo chi arriva prima! Facciamo scommesse?”
Rispondo: “ come riesci a scherzare in un momento del genere… a me sta prendendo un infarto!”
Lei: “ dai amore sdrammatizzo! Io sono più agitata di te! A dopo piccola.”
 
Ok sono pronta anche io. Mamma sta sclerando di sotto! La sento fin da qui! Sposto la tenda dalla finestra e vedo che fuori è colmo di paparazzi.
 
Laura: “ sorellina… c’è un casino fuori!”
 
HeMo: “ lo vedo!”
 
Laura: “ come ti stai?”
 
HeMo: “ me la sto facendo sotto!”
 
Laura: “ eh quanto sei drammatica! Devi stare tranquilla! È Naya tesoro!”
 
HeMo: “ lo so… ma sono comunque agitata… appunto perché è lei! Ho paura di sbagliare!”
 
Laura: “ l’unica cosa che vedo io è due anime gemelle. Ma l’ho visto fin dal primo momento quando me l’hai fatta conoscere due anni fa e te stavi già con James.”
 
HeMo: “ davvero?”
 
Laura: “ eh si!” mi abbraccia. “ sei la mia sorellina… ci sarò sempre per te”
 
HeMo: “ e io per te!” ci stringiamo forte.
 
Scendiamo giù e mi dirigo verso la macchina! Mi avranno scattato almeno 500 foto al secondo! Salgo in macchina rinco******ta da tutto quel flash!
 
Mrs. Morris: “ tesoro tutto bene?”
 
HeMo: “ si mamma, possiamo andare…”
 
Mrs. Morris: “ come vorrei che tuo padre fosse qui…” dice guardandomi.
 
HeMo: “ mamma papà è qui. Lo sento…”
 
Ci sorridiamo e ci dirigiamo verso il lago dove si terrà la cerimonia.
 
Appena arrivo tutti gli invitati mi guardano… il posto è bellissimo… scommetto che Naya appena lo vede impazzisce…
Arrivano alle mie orecchie dei complimenti su di me e sul vestito che indosso… ma so già che appena arriva lei tutti gli occhi si proietteranno li… la cosa non mi da affatto fastidio… lei è un sole… il mio sole, che illumina giorno dopo giorno le mie giornate…
 
Mi metto al mio posto e con ansia aspetto. Si avvicina Harry (mio testimone insieme a Lea. Mentre Naya ha scelto come testimoni Dianna e Mark).
 
Harry: “ ho sentito Dianna… stanno arrivando!”
 
HeMo: “ ecco grazie… adesso sono più agitata di prima!”
 
Harry: “ rilassati! È la tua ragazza! Non ti mangia mica!” mi sorride cercando di rassicurarmi.
 
Ad un certo punto arriva. Bella come non mai… la guardo come se la vedessi per la prima volta… è la donna più bella che abbia mai visto in vita mia… forse saranno gli occhi dell’amore a parlare, ma a giudicare dagli sguardi degli invitati non sono gli occhi dell’amore. Lei è bella così com’è… e cosa più assurda, è mia.
 
……………………….
 
Mi avvicino a lei sempre di più… è stupenda… non ho parole per descriverla… sembra un angelo sceso in terra per prendersi cura di me! I miei occhi si incrociano con i suoi… color del mare… ogni volta che guardo quegli occhi sento una sensazione di famiglia. Ogni volta che la guardo mi sento a casa…
Arrivata accanto a lei mi porge la mano e io l’appoggio sopra la sua.
Ci guadiamo negli occhi. Si avvicina al mio orecchio mi sussura: “ sei bellissima…” chiudo gli occhi e sorrido. Sembra un sogno.
Viene dato il via alla cerimonia.
 
“ siamo qui riuniti oggi, per unire due ragazze, due anime che hanno deciso di condividere e di passare tutta la vita insieme…”
Dopo diversi minuti sulla predica sul matrimonio arriviamo alle nostre promesse.
 
HeMo: “ io Heather Morris prendo te Naya Rivera come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.” Prende l’anello mettendomelo al dito. “ ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.” Mi sorride.
 
Sto cercando di trattenere le lacrime di gioia a più non posso… mi giro e vedo mia madre che piange a dirotto. Ok meglio non cercare aiuto dagli invitati. Mi concentro sul mio amore… mi schiarisco la voce.
 
Naya: “ io Naya Rivera prendo te Heather Morris come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre: nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.” Prendo l’anello mettendolo al suo dito. “ ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.”
 
Ci sorridiamo felici.
 
“ bene a questo punto le spose si possono baciare!”
 
HeMo: “ vieni qui principessa… dammi un po’ di zucchero…”
 
Detto ciò mi bacia. Il bacio più bello della mia vita. Un bacio puro, dolce, delicato. Frutto del nostro amore genuino e puro. Strofino il mio naso con il suo: “ ti amo” le sussurro. “ Io di più” sorride.
Ci dirigiamo fuori dove tutti ci aspettano per farci gli auguri e le foto! Come se non bastasse pure i paparazzi fanno la loro parte! Ma non ci importa che facciano pure quello che vogliono!
Dopo tutti gli auguri andiamo in macchina. Dobbiamo andare a farci le foto.
 
………………………..
 
Da quando siamo salite in macchina non ha detto nulla… che ansia… non è che si è pentita?!
 
HeMo: “ piccola, va tutto bene?”
 
Naya: “ si… è che mi sembra impossibile… hanno cercato di separarci in tutti i modi… abbiamo avuto una storia tormentata… e adesso mi sembra tutto così… talmente bello che stento a crederci!”
 
Le prendo la mano dolcemente e le accarezzo il viso.
 
HeMo: “ amore è tutto vero… e a me non sembra impossibile! Perché ce lo meritiamo! Ne abbiamo passate tante per arrivare fin qui. Ma ne è valsa la pena… e non mi pentirò mai di averlo fatto!” le sorrido.
 
Naya: “ nemmeno io amore mio…” mi bacia con passione.
 
Passati dieci minuti arriviamo nel luogo dove dovremmo farci le foto. Praticamente questo servizio fotografico dura due ore… ci saranno centinaia e centinaia di foto! Non metto in dubbio che comunque un ricordo del matrimonio ci vuole ma arriviamo in macchina sfinite!
 
Naya: “ non mi sento più i piedi!”
 
HeMo: “ non dirlo a me!” ci mettiamo a ridere.
 
Prossima destinazione: il locale dove abbiamo cenato al nostro primo appuntamento. Tutti ci aspettano li.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** per tutta la vita-parte2 ***


Salveee!!! Ok ok lo so… sono cattiva… ci ho messo un po ad aggiornare! Chiedo umilmente scusa! Le lezioni stanno per iniziare ed io ho meno tempo adesso anche perché sono stata piena di impegni!
Ecco la seconda parte del matrimonio! Spero vi piaccia!
Buona lettura!
 
 
 
Arrivate al rinfresco veniamo rapite dagli invitati che ci costringono a farci separare!
Molti mi chiedono dove andremo a vivere, dove andremo per la luna di miele, quando abbiamo intenzione di avere figli… solite domande che si fanno sempre!!!
Rispondo ma sono distratta… i miei occhi cercano i suoi… ma non li trovo…
Mi sento strana… ok ovviamente sono innamorata pazzamente di lei ma a volte mi faccio paura… cioè non posso stare senza di lei più di due minuti ed entro in paranoia…
 
Mr. Rivera: “ hey bellissima sposa” mi sorride.
 
Heather: “ salve signor Rivera…”
 
Mr. Rivera: “ ma che signor Rivera! Sei la moglie di mia figlia e ancora mi dai del lei? Chiamami Pablo… oppure papà!”
 
Heather: “ mi scus… ok scusa! Smetto di darti del lei!” dico sempre un po distratta…
 
Mr. Rivera: “ vedo che la stai cercando da un po!”
 
Heather: “ no macchè…”
 
Mr. Rivera: “ invece si eccome!” ride “ sono davvero felice che Naya abbia conosciuto te…”
 
Heather: “ grazie” lo abbraccio.
 
Mr. Rivera: “ adesso vai… vai a prendertela che la stanno sommergendo di domande!” mi indica il punto dov’è.
 
Corro da lei. L’abbraccio da dietro. Gli invitati capiscono che devono lasciarci un po’ di intimità.
 
Naya: “ stavo impazzendo senza di te…” mi bacia.
 
Heather: “ siamo messe male… io nemmeno respiro senza te”
 
Sorridiamo. E ci baciamo con passione.
 
Dopo un po prendiamo posto e ci servono da mangiare.
 
Heather: “ amore mangia…”
 
Naya: “ non ci riesco…”
 
Heather: “ perché?”
 
Naya: “ ho troppa nausea…”
 
Heather: “ oddio sei incinta?”
 
Naya: “ ma smettila scema” mi da un piccolo schiaffo sul braccio.
 
Heather: “ dai amore scherzo… anche se non mi dispiacerebbe se fosse possibile…” sorrido.
 
Mi guarda dolcemente e mi bacia.
 
Naya: “ sai sempre come lasciarmi senza parole…” sorride “ amore non ho fame perché lo sai che ogni volta che sono agitata mi si chiude lo stomaco…”
 
Heather: “ lo so… è una giornata intensa!” le accarezzo il viso.
 
Naya: “ già… ti amo tanto…”
 
HeMo: “ anche io piccola…”
 
Ad un certo punto un idiota di nome Cory si alza con un calice di vino in mano e si mette a gridare “ discorso, discorso, discorso!” seguito a ruota da tutti!
 
Mi alzo. Lo fulmino con lo sguardo.
 
HeMo: “ con te facciamo i conti dopo. Ma comunque! Vi ringrazio per essere qui… e grazie di condividere con noi un giorno così importante… Quando ho conosciuto Naya sapevo che avrebbe fatto inevitabilmente parte della mia vita… e credo anche di essermi innamorata di lei fin dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati… auguro a tutti voi di trovare un’ amore così grande come quello che stiamo vivendo noi…” mi giro a guardarla “ sei tutto quello di cui ho bisogno… sei la mia vita… e ringrazierò qualcuno lassù per tutto il resto della mia vita per avermi fatto incontrare una persona così… lo so che a volte è difficile starmi dietro e che ti farò impazzire… ma so che mi ami per quello che sono e che non ti stancherai mai di me. Così come io non potrò mai farlo con te. Ti amo Naya…”
 
Sta piangendo. La stringo forte a me. E parte l’applauso da parte di tutti.
 
HeMo: “ Risparmiamo il discorso a Naya… credo che condivida tutto quello che ho detto…” indico le sue lacrime facendo scoppiare una risata generale.
 
Naya: “ sei unica…”
 
HeMo: “ lo so!”
 
Naya: “ egocentrica!”ride
 
Dopo il pranzo ci scateniamo con balli abbastanza movimentati! Abbiamo scartato i classici balli lenti! È un matrimonio! Si festeggia e ci sballiamo!
 Stiamo ore a ballare!
 
Naya: “ non ti stanchi mai di ballare eh!”
 
HeMo: “ amore lo sai che ballare è la mia vita… se mai ti tradirò sarà con lui!” scoppio a ridere.
 
Naya: “ ti tengo d’occhio allora!”
 
Sorridiamo e ci lasciamo andare.
Dopo un po abbandoniamo i nostri invitati! Li salutiamo velocemente perché ci siamo accorte che è tardissimo e che la nostra crociera parte tra due ore! E noi ancora dobbiamo tornare a casa a cambiarci e a prendere le valigie!
 
Scappiamo come due matte. Ci facciamo una doccia veloce. Vestiti puliti. Valigie e via! Si corre al porto!
 
Ok siamo in tempo!
 
Ci fermiamo a guardare la nave prima di salire. Le sorrido e lei mi sorride a sua volta.
Prevedo una luna di miele con i fiocchi!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Amore Amore Amore ***


Rieccomiiiiii!!!! Sono tornata! Vi avverto chi soffre di diabete non potrà leggere questo capitolo… quindi vi assumete voi completamente la responsabilità delle conseguenze! Bene bene… non mi resta che augurarvi una buona lettura! Fatemi sapere che ne pensate!
Un abbraccio!
 
 
 
 
Arrivate in cabina sistemiamo le nostre cose…
Mi giro a guardarla e rimango estasiata… mi blocco e sto li a guardarla come se fosse un opera d’arte.
Dopo un po’ alza lo sguardo verso di me. Mi sorride. Perdo un battito.
 
Naya: “ hey amore tutto bene?”
 
HeMo: “ si…”
 
Si avvicina verso di me…
 
Naya: “ sicura sicura?” dice facendomi indietreggiare verso il letto.
 
Indietreggio fino a quando non mi ritrovo seduta sul letto con il suo addome davanti agli occhi. Mi alza il viso e incrocio il suo sguardo. Più sensuale che mai…
Io la guardo… ma non riesco a reagire… cioè ho desiderato questo momento per mesi ma adesso non so che fare… sono rimasta imbambolata davanti a tanta bellezza…
Si mette a cavalcioni su di me senza interrompere il contatto visivo.
 
Naya: “ non ti piaccio più?” sta perdendo la sua sicurezza…
 
HeMo: “ no…amore… io sono pazza di te… e vederti qui… davanti a me… bella come non mai… mi fa pensare che… tu sei troppo per me…”
 
Naya: “ amore ma che dici…”
 
HeMo: “ è così… io ti guardo… e vedo una donna perfetta. E io ho paura di sbagliare tutto con te…”
 
Naya: “ tu sei perfetta per me. Io ti amo così come sei…” mi bacia.
 
Un bacio desiderato… troppo desiderato. Un bacio dolce ma che si trasforma in un bacio ricco di passione e desiderio… la mia lingua esplora la sua bocca fino a quando non incontra la sua e iniziano a giocare… si sfiorano… danzano. Le mie mani vanno a finire lungo i suoi fianchi… li accarezzo… la guardo negli occhi. Mi sorride.
Faccio scendere le mani sulle sue gambe, ha un vestitino che facendolo risalire riesco facilmente a togliere. La creatura più sexy che abbia mai visto è li davanti a me… in un completo rosso sensualissimo… la guardo come se fosse una Dea…
All’improvviso sento qualcosa al basso ventre… la voglio. Adesso.
La butto sul letto. In un momento tutto quello che ho addosso finisce sul pavimento della camera e mi metto tra le sue gambe. Ci baciamo con foga mentre faccio scivolare via anche il suo reggiseno… lo sento sotto le mie mani… dalle labbra scendo giù depositando baci sul collo fino ad arrivare al seno inizio a stuzzicarle i capezzoli con la lingua facendola gemere. Mi passa le mani tra i capelli completamente in estasi. Scendo sul suo addome depositando baci poco casti e descrivendo il contorno dell’ombelico con la lingua. Mi tira su vicino alle sue labbra… ci baciamo con passione accarezza le mie spalle…
Non sto capendo più nulla… mi guarda negli occhi e mi dice “ fammi tua… rendimi tua moglie a tutti gli effetti”. La guardo con tutto il desiderio che ho in corpo, scendo con le mani e tolgo l’unico indumento rimasto e lo trovo completamente zuppo. Lo odoro… è il suo odore di donna… odoro che mi fa impazzire… non resisto più. Scendo con il viso tra le sue gambe e inizio a penetrarla con la lingua… sento i suoi gemiti farsi sempre più forti… mi tira i capelli.
Continuo a giocare con la lingua, ma decido di introdurre anche due dita. Sta impazzendo e anche io… sento che sta raggiungendo il culmine del piacere. Abbandono ciò che stavo facendo con suo grande disappunto e mi rimetto tra le sue gambe… la bacio con passione ho ancora il suo sapore in bocca. È assurdo di come i nostri corpi combacino perfettamente. Mi accarezza il viso. Mi bacia il collo. Chiudo gli occhi… sto impazzendo. La bacio di nuovo sulle labbra. Metto a contatto i nostri sessi cosa che provoca un brivido lungo la schiena e la faccio mia. Non ci controlliamo più… i nostri gemiti sono inarrestabili. Sento che stiamo raggiungendo l’orgasmo. Naya si aggrappa alle mie spalle soffocando un urlo di piacere misto al mio.
Mi lascio andare su di lei sfinita… mi stringe e mi accarezza i capelli.
 
Naya: “ ti amo da morire…”
 
HeMo: “ anche io amore mio…”
 
E sfinite ci lasciamo andare tra le braccia di morfeo.
 
Mi sveglio presto… la guardo, sorrido. Da troppo tempo non stavamo così… Dio solo sa quanto la amo… deposito un leggero bacio sulle sue labbra e vado a farmi una doccia. Finita la doccia mi guardo allo specchio e mi ritrovo succhiotti e morsi ovunque! Sorrido: la mia pantera non si smentisce mai!
Torno da lei sperando che non si sia svegliata. Mi metto di nuovo accanto a lei. Seguo con l’indice i lineamenti del suo viso…
I miei pensieri vanno a qualche giorno fa… quando ho scoperto che due donne possono avere figli solo asportando il liquido del midollo osseo di una ed utilizzarlo per fecondare nell’altra… sarebbe perfetto… il nostro lavoro ci permette economicamente di farlo… quindi… perché no! Vorrei tanto che i miei figli somiglino a lei… è stupenda…
Improvvisamente inizia a muoversi, apre lentamente gli occhi, mi guarda e poi un sorriso appare sul suo volto.
 
Naya: “ ciao…”
 
HeMo: “ buongiorno…”
 
Naya: “ voglio un bacio…”
 
Sorrido e la bacio tutta poi inizio a farle il solletico… amo quando ride!
 
Naya: “ amore basta devo fare pipì! Me la faccio addosso se mi fai ridere!” mi da un colpo di cuscino in faccia e scappa in bagno!
 
Rido. Dopo cinque minuti ritorna. Mi salta addosso.
 
Naya: “ ho fame amore…”
 
HeMo: “ anche io…” la guardo maliziosa.
 
Naya: “ amore fammi fare una colazione abbondante e poi sono tutta tua… in tutti i sensi…” mi lecca il labbro inferiore e va a vestirsi.
 
Mi lascio andare sul letto arresa dall’effetto che mi fa quella donna!
 
…………………………
 
Sono già passati tre giorni… senza che me ne sono resa conto… tre giorni a fare l’amore con questo angelo che mi dorme accanto…
È bellissima, dolcissima, sensuale. La amo con tutta me stessa… e ha giurato di essere mia per sempre… cosa posso volere di più dalla vita?!
Se penso ancora a come è iniziato tutto mi viene da sorridere…
La guardo. Sarebbe perfetta come genitore… ci sa fare di brutto con i bambini… siamo sposate da tre giorni! Non posso dirle che voglio già un bambino con lei…
Dobbiamo fare tutto con calma… e poi un rifiuto non lo prenderei di certo bene…
Durante questi pensieri non mi sono accorta che mi sta fissando!
 
HeMo: “ quanto siamo pensierose!”
 
Naya: “ no…”
 
HeMo: “ a che pensi?”
 
Naya: “ a quanto ti amo”
 
HeMo: “ e poi? Non era solo quello…”
 
Naya: “ eh… che sono triste… sono già passati tre giorni… altri due giorni e si torna a casa e a lavoro…”
 
HeMo: “ amore lo so che è pesante ma dobbiamo…” mi bacia.
 
Stiamo a farci le coccole.
 
HeMo: “ sicura che non c’è altro?”
 
Naya: “ sisi… sicura… andiamo in piscina?”
 
HeMo: “ ok!”
 
Mettiamo il costume e andiamo in piscina… tutti si fiondano su di noi a chiedere autografi… ne facciamo qualcuno e poi la nostra unica guardia del corpo che ci siamo portati dietro ci aiuta a liberarci!
Ci mettiamo sulle sdraio.
 
Naya: “ amore mi metteresti l’olio dietro che non ci arrivo?”
 
HeMo: “ ok…”
 
Mi spalma l’olio ma vedo che freme…
 
Naya: “ tutto bene?”
 
HeMo: “ amore io sto impazzendo a palparti il sedere tutto unto di olio che sta portando il mio povero cervello a fare pensieri perversi…”
 
Naya: “ non sapevo ti piacesse così tanto il mio sedere…” ride
 
HeMo: “ certo che mi piace… ogni volta mi viene voglia di pr-“ le tappo la bocca.
 
Naya: “ Shhh ci sono bambini! Andiamo in acqua che è meglio! Se no ti salto addosso anche io! E speriamo che sia gelida l’acqua!”
 
La trascino con me. Praticamente ci sentiamo delle attrazioni in acqua… tutti che scattano foto a destra e a sinistra!
 
Naya: “ amore… che ne dici se passiamo gli ultimi due giorni in camera?” la guardo sensualmente.
 
HeMo: “ non aspettavo altro!”
 
Le prendo il viso e la bacio con foga e desiderio.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** baby? ***


Salve ragazze! Scusate se non ho ringraziato le persone che hanno recensito il capitolo scorso! Chiedo scusa ma lo faccio adesso! Grazie a tutte e apprezzo tantissimo come sempre il vostro parere! In cambio mi faccio perdonare pubblicando un nuovo capitolo a distanza di poco tempo! Spero vi piaccia! Io l’ho adorato!
Buona lettura!
 
 
 
Tornare alla vita normale è stata dura… i giornali non fanno che parlare di noi… definendo il nostro: il matrimonio del secolo!
È già passato un mese che porto questa fede e più la guardo e più mi sento innamorata…
Ho inciso il mio primo CD da solista che ancora deve essere pubblicato. Le riprese di Glee stanno per finire… so già che mi mancheranno tutti da morire! Anche se so che comunque ci sentiremo!
Ogni giorno non faccio che pensare a come dire a HeMo che mi piacerebbe avere un bambino con lei… cioè la amo… perché rimandare ancora se so che è  la persona giusta…
Devo prendere coraggio… e devo trovare il modo giusto per dirglielo…
Un attimo… BINGO!!! So come fare… a volte penso come Santana e la cosa mi fa paura… sfrutterò la dolcezza per farle dire si! Sono meschina!
 
……………………………..
 
Ok… quello sguardo alla Santana Lopez sul suo viso non mi piace… chissà a cosa starà pensando… mmm però è sexy…
 
Ryan: “ HeMo non ti distrarre porca miseria! Non ora che stiamo per finire le ultime due puntate! Poi te la guardi tua moglie!”
 
HeMo: “ scusami Ryan…”
 
Ryan: “ dai facciamo una pausa ragazzi!”
 
Vado verso di lei e lei viene verso di me. Le prendo il viso tra le mani e la bacio con trasporto.
 
HeMo: “ mi distrai… è tutta colpa tua…”
 
Naya: “ che posso farci io tesoro… prenditela con mia madre che mi ha fatto così… SEXY…” ammicca sensuale.
 
HeMo: “ wow il tuo Ego è alle stelle… e anche questa è colpa mia… ti faccio troppi complimenti…”
 
Naya: “ amore lo sai che scherzo…”
 
Ci sorridiamo a vicenda dolcemente.
 
Naya: “ cucciola io ho finito qui per oggi… vado a casa che devo sistemare delle cose ok? Ti aspetto li”
 
HeMo: “ ok piccola… ci vediamo dopo”
 
Ci scambiamo un bacio lunghissimo e poi va via.
 
………………..
 
HeMo: “ amore sono a casa! Ci sei?” c’è troppo silenzio…
 
Naya: “ ti stavo aspettando…” mi guarda appoggiata alla porta.
 
Oh merda… indossa un vestito rosso cortissimo che scopre delle gambe mozzafiato, tacchi altissimi e capelli sciolti…
Apro la bocca ma non esce nessun suono!
 
Naya: “ così mi fai ricordare quando sei venuta in camera mia quando volevi parlare del bacio che ci siamo date alla festa, e mi hai trovato in intimo…” sorride.
 
Mi metto a ridere ripensando al momento… sembravo un idiota!
 
HeMo: “ sei bellissima…”
 
Naya: “ vedi che il mio Ego cresce…” ride e sorrido anch’io.
 
HeMo: “ come mai… tutto questo…?” le dico indicandola dalla testa ai piedi.
 
Naya: “ non posso farmi bella per mia moglie?!”
 
HeMo: “ certo che puoi… wow…”
 
Naya: “ vieni…”
 
Mi prende per mano e mi porta di la. Dove trovo un tappeto cosparso di petali di rose rosse. Una candela al centro e la cena nei piatti… il tutto circondato da diversi cuscini.
Sorrido dolcemente…
 
HeMo: “ credevo che dopo un mese avresti chiesto il divorzio e non che facessi questo” dico scherzando.
 
Naya: “ invece di sbagli perché ogni volta che litighiamo… dopo mi accorgo di amarti sempre di più…”
 
Rimango di stucco… le lacrime di gioia si fanno spazio sui miei occhi ma cerco di spingerle via e ci riesco anche se si vede che mi ha colpito questa frase.
 
Naya: “ siediti..”
 
Mi siedo e ceniamo… una cena silenziosa… nessuna delle tue parla.
Non abbiamo bisogno di parole… i nostri sguardi che non si staccano nemmeno per un attimo stanno parlando tra loro… il loro argomento? L’Amore.
 
Finita la cena mi sdraio appoggiando la testa su un cuscino e apro le braccia. Si accoccola addosso a me.
 
HeMo: “ grazie amore per questa sorpresa…”
 
Naya: “ non mi devi ringraziare…” mi bacia.
 
HeMo: “ Naya… lo vorresti un bambino?”
 
Naya: “ io… stavo per… per chiedertelo io… io si… lo voglio…” inizia a piangere come una bambina.
 
HeMo: “ però non voglio un donatore. Deve essere nostro… anche se è in fase di sperimentazione voglio provare comunque… che ne pensi?”
 
Naya: “ penso sia bellissimo…”
 
Ci baciamo con passione. Piene di desiderio… mi prende la mano e inizia a baciare ogni singolo dito. Chiudo gli occhi. Quando li riapro mi sta fissando.
 
Naya: “ sei la donna della mia vita”
 
HeMo: “ e tu la mia”
 
Ci amiamo con passione. Come se stessimo cercando davvero di concepire un bambino! Poi sfinite ci addormentiamo.
Ma prima di farlo la guardo e penso che farò di tutto per darle tutto ciò che vuole.
 
…………………………
 
Mi sveglio in preda all’ansia… cavolo oggi è il grande giorno…
 
HeMo: “ buongiorno… come ti senti?”
 
Naya: “ sono agitata… ma non potevi essere tu quella più adatta alla gravidanza?”
 
HeMo: “ hey piccoletta vedi che fa un male boia il prelievo dal midollo osseo!”
 
Naya: “ beh è il minimo che tu possa fare!”
 
HeMo: “ pure!”
 
Naya: “ e se non dovesse funzionare?”
 
HeMo: “ funzionerà”
 
Naya: “ e se non dovesse funzionare?”
 
HeMo: “ almeno c’avremo provato! Stai serena…”
 
Andiamo in clinica e facciamo gli ultimi accertamenti.
 
Il processo è lunghissimo infatti ci mettiamo parecchio.
 
Dottore: “ Signore… adesso non ci resta che aspettare qualche settimana!”
 
Ringraziamo il dottore e ci dirigiamo verso casa speranzose…
 
………………………..
 
HeMo: “ amore quanto ci metti!!! Io sto impazzendo!!! Non è giusto! Dovevi farmi entrare!”
 
Naya: “ no! E non provare ad entrare!”
 
HeMo: “ Hey anche io ho fatto la mia parte per concepire questo bambino!”
 
Naya: “ sei una rompipalle!”
 
HeMo: “ grazie tante amore! Ma poi quanto ci metti a fare questo test di gravidanza!”
 
Si apre la porta.
 
Naya: “ auguri mamma Heather… aspettiamo un bambino!!!”

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** You and I ***


Salve…. Eccoci arrivate alla fine di questa storia che ho amato scrivere! Spero di non aver deluso nessuno! E spero che il finale vi piaccia!
Nel frattempo volevo chiedervi un consiglio… la prossima storia volete un HeYa ancora… o Brittana? Fatemi sapere!
Buona lettura! E ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia!
Un abbraccio!
 
 
 
 
 
Sono in ritardo. Decisamente in ritardo!
Esco dalle prove di ballo che sto facendo per lo spettacolo che faremo a fine mese.
Mi metto in macchina e corro come una matta!
Arrivata a destinazione, scendo, chiudo per bene la macchina e mi dirigo verso il luogo prestabilito.
Il central park di New York è bellissimo quando ci sono delle splendide giornate come quella di oggi.
Sorrido… camminando mi vengono in mente tutte le passeggiate con Naya e tutti i gelati che le ho dovuto comprare a causa delle sue voglie più bizzarre!
Mi guardo intorno e sono li.
Naya mi sorride. Mi fa cenno di venire.
 
HeMo: “ ciao amore… scusa per il ritardo…” la bacio.
 
Naya: “ oh beh non ti devi scusare con me, ma con loro!” dice indicandomi due bellissime bambine.
 
Le mie bambine. Entrambe completamente nostre, senza aiuto di nessun donatore. Entrambe portate in grembo da Naya che ha preso due piccioni con un parto! Esatto! Abbiamo due splendide gemelle di quattro anni!
La più grande( anche se di pochi secondi), Valerie, è bellissima. Somiglia molto a Naya: mora, pelle scura, stesso sorriso… è una mini Naya, con l’unica particolarità di avere gli occhi identici ai miei… è di una dolcezza assoluta…
Poi abbiamo la più piccola, Dianna, già… è un vero e proprio capolavoro di Dio! È identica a me ovviamente! Scherzo! È bellissima ma non perché è identica a me anche se mi piacere crederlo! Apparte tutto mi somiglia davvero tanto… stessa carnagione, stessi capelli ma occhi dell’altra mamma! Abbiamo praticamente due mini noi solo con gli occhi diversi rispetto a chi somigliano!
Sono bellissime insieme… certo, spesso litigano parecchio! Ma si vogliono un bene dell’anima!
 
Naya: “ vai da loro e cerca di farti perdonare!”
 
HeMo: “ già… la vedo dura! Chissà da chi avranno preso questo carattere!”
 
Naya: “ tesoro mio, non puoi dir nulla sul mio carattere… anche se cerco di fare la dura, sai benissimo che ti perdono sempre tutto…”
 
HeMo: “ lo so piccola…” l’abbraccio.
 
Naya: “ vai via… sono offesa. Mi descrivi come una persona con un carattere da schifo.” Dice allontanandosi.
 
HeMo: “ amore ma scherzavo! Credi davvero che se pensavo questo arrivavamo a quattro anni e mezzo di matrimonio e avrei avuto con te due splendide figlie?!”
 
Naya: “ …”
 
HeMo: “ dai andiamo… dammi un bacio… amo il tuo carattere, e amo le nostre bambine proprio che hanno preso tanto da te!”
 
Naya: “ vieni qui…” mi bacia con passione “ adesso vai”
 
Sorrido e mi avvicino piano piano alle piccole che sono rivolte verso il lago a dare da mangiare alle paperelle.
 
HeMo: “ awwww adesso vi mangio!!!”
 
Le due bambine terrorizzate iniziano a scappare senza girarsi e vedere da dove arriva la voce!
 
HeMo: “ hey tesori miei! Sono io!”
 
Si girano e mi guardano sorprese!
 
Valerie e Dianna: “ mamma!”
 
Vengono verso di me correndo. Ad un certo punto Valerie si ferma e ferma pure la sorella. Ecco che mi guarda come sua madre.
 
Valerie: “ sei in ritardo!”
 
HeMo: “ lo so principessa… mamma ha avuto tanto da fare a lavoro… mi perdonate?”
 
La più piccola non sa se avvicinarsi ma guarda la sorella maggiore anche se di poco.
 
Valerie: “ non so… ci dobbiamo pensare!”
 
Si mettono a parlare un po tra loro. Dopo un cenno di intesa tra loro che io e Naya guardiamo divertite, si decidono a darmi una risposta.
 
Valerie: “ ok, ma ci devi portare alle giostre, e vogliamo farci tutti i giochi che vogliamo per quanto vogliamo!”
 
HeMo: “ ma amore mio…”
 
Valerie: “ niente ma, vuoi essere perdonata o no?”
 
HeMo: “ ok! Sei identica a tua madre!”
 
Ci mettiamo tutti a ridere e ci stringiamo in un abbraccio super affettuoso!
 
Io e Naya le portiamo poi alle giostre. Le controlliamo continuamente!
Ad un certo punto mentre le guardiamo qualcuno attira l’attenzione di Naya.
 
Andrea: “ non ci posso credere! Naya e Heather!”
 
Mi giro di scatto e la prendo per il colletto del giubbotto.
 
HeMo: “ cosa vuoi?”
 
Andrea: “ hey HeMo rilassati! Vengo in pace!”
 
Nel frattempo si avvicinano Lisa e una bambina che avrà ad occhio e croce tre anni.
 
Lisa: “ tranquilla Heather! Non vogliamo più separarvi!” sorride
 
Naya: “ oh mio Dio! Non mi dite che voi due state insieme e che quella è vostra figlia!”
 
Andrea e Lisa: “ esatto!”
 
HeMo: “ Scusami Andrea… solo che dopo quello che è successo… anche a distanza di anni…-“
 
Andrea: “ tranquilla, non ti giudico, l’avrei fatto anche io…”
 
Alla fine decidiamo di passare la serata insieme e andiamo pure a cenare insieme. le nostre rispettive figlie fanno amicizia tra loro!
 
Lisa e Naya prima di andare via dal ristorante portano le bambine in bagno. Lasciando me e Andrea sole…
 
Andrea: “ sai mi manca la tua amicizia… e so che è colpa mia se è finita…”
 
HeMo: “ anche a me manca… ma mi volevi portare via la donna, Andrea!”
 
Andrea: “ lo so… non so cosa mi è preso…”
 
HeMo: “ è facile perdere la testa per Naya… tu credi che io sia tranquilla? Giorno dopo giorno mi sveglio con la paura che qualcuno la porti via da me…”
 
Andrea: “ non dovresti Heather… è pazza di te… non ti lascerebbe per niente al mondo!”
 
HeMo: “ hai ragione… sei felice con Lisa?”
 
Andrea: “ già… è fantastica! Se stiamo insieme è grazie a voi! Ci amiamo tanto…”
 
HeMo: “ sono felice per voi… anche se ci avete fatto litigare parecchio!”
 
Scoppiamo entrambe a ridere.
 
Andrea: “ di nuovo amiche?” mi dice tendendomi la mano.
 
HeMo: “…” la guardo “ di nuovo amiche!” tendo la mano verso la sua.
 
Sorridiamo.
 
Naya: “ amore siamo pronte, possiamo tornare a casa, che già è tardi per queste pesti!”
 
Ci salutiamo e ci promettiamo di passare un’altra serata tutti insieme.
 
Ci mettiamo in macchina.
 
Naya: “ che è successo mentre ero via con Andrea?”
 
HeMo: “ abbiamo pomiciato”
 
Naya: “ dai amò, seriamente”
 
HeMo: “ abbiamo deciso di recuperare un’amicizia”
 
Naya: “ sono fiera di te!”
 
Ci baciamo dolcemente. Decido di approfondire il bacio. Il suo respiro diventa pesante. Si stacca.
 
Naya: “ amore no mentre guidi…”
 
HeMo: “ hai ragione… ma a casa, si salvi chi può!”
 
Ci mettiamo a ridere. Una volta fuori casa prendiamo le bambine in braccio che si sono addormentate il tempo della strada e le portiamo in camera. Le cambiamo piano piano mettendogli i rispettivi pigiami e le mettiamo sotto le coperte.
Abbraccio Naya da dietro.
 
HeMo: “ sono stupende…”
 
Naya: “ già… non potevamo desiderare di meglio!”
 
HeMo: “ ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di te…” scende una lacrima sul mio viso.
 
Naya: “ hey amore mio vieni qui…”
 
Mi bacia con passione. Mi porta nella nostra camera. Mi spinge sul letto salendomi a cavalcioni.
 
Naya: “ ti amo da morire…”
 
Prende a baciarmi il collo, il seno. Io l’accarezzo. Ci liberiamo dei vestiti e ci fondiamo in un'unica persona… esprimendo tutto il desiderio e tutta la passione che abbiamo l’una per l’altra.
Di solito le coppie dopo anni si stufano… o comunque perdono la passione…
A noi non è mai successo… anzi. È sempre un’emozione nuova…
 
Prima di addormentarci sfinite. La guardo dolcemente e penso che lei sarà mia per sempre. E che nessuno mai riuscirà a portarmela via. Perché lei mi ama come la amo io.
 
 
 
FINE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=814149