Recensioni di Thiana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ketchup - 27/10/13, ore 22:39
Capitolo 1: Ketchup
Ciao,
la fic è carinissima: simpatica, allegra e leggera.
Ho trovato un errore ricorrente, però: non ci va lo spazio prima dei tre puntini, ma dopo...
Inoltre c'è un "se" che andrebbe accentato.
Esclusi questi errori la fic è molto carina: tipico di Zoe e Wade farsi questi scherzi e bisticciare per cose stupide, infastidirsi e... essere adorabili.

Davvero carina,
Thia.
Recensione alla storia Mud cake - 27/10/13, ore 22:26
Capitolo 1: Mud cake
Devo ammettere che l'introduzione aveva lasciato un po' a desiderare, ma la trama mi aveva incuriosita, così sono andata avanti. E ne sono contenta.
Se riuscita a mantenere i toni leggeri delle scene simili del telefilm, i caratteri di Lavon Wade e Zoe. C'è solo una cosa che ho trovato leggermente fastidiosa: l'acidità -se così si può dire- di Zoe. Era leggermente OOC, quando bisticcia con i due uomini, ma il comportamento generale c'era.
Wade è adorabile come sempre e pensa a sostituire la torta della dottoressa con una fatta da loro, proprio come ha fatto con Gambo di zio Mo.

Carina, verosimile ma soprattutto in tono con la serie tv.
Thiana.
Recensione alla storia Nightmare - 27/10/13, ore 22:11
Capitolo 1: //
Mi è piaciuta davvero molto. Per un attimo ho creduto fosse un errore: qualche problema con l'HTML. Poi invece ho capito, e mi è spuntato un sorrisetto sulle labbra.
Wade e Zoe sono carinissimi insieme, soprattutto per il continuo provocare di Wade ai danni di Zoe che, diciamocelo, non gli è indifferente e soprattutto è poco normale.
Perfetto anche il particolare di Wade senza maglia, visto che spessissimo non la indossa: ed è proprio Zoe a dirgli di mettersi una maglietta, se non ricordo male.

Nessun refuso, nessun errore, nessun problema. Mi è piaciuta davvero tanto: non solo per la storia in sé o lo stile, ma anche per la correttezza lessicale.

Complimenti,
Thiana.