Recensioni di Maria_la_Sanguinante

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll eat your heart out - 18/09/18, ore 23:32
Capitolo 2: 11 Aprile 1998
Beh, c'è chi da piccolo immagina di creare mostri, e chi immagina di ucciderli no? Hahaha! Anche se l'unica cosa che sia davvero morta era una parte della povera tata anziana. Anche se la salute non le Impediva di sbraitare contro sir Arthur in persona.

Comunque sia, la mattina è un momento sacro nella vita delle persone. Ad integra piace il vizietto di magiare a letto, mentre io amo la solitudine per una buona orata, visto che odio ogni forma di vita esistente in quei sessanta minuti eccetto i gatti, i quali sfamo con amore e pazienza mentre preparo la colazione.
Anche se ammetto che in quella casa la malinconia è un ospite sempre presente che va a braccetto con la sua badante: la morte.
E oltre a quella anche alle piccolezze di ogni casa, come avvolgere il pigiama sotto il cuscino. Il mio pigiama solitamente è quello di una bestia. Maglia e tuta, punto. Ottimale per andare a comprare sigarette, fare ginnastica e starmene a casa sereno. Mi piace il dettaglio dei vestiti di integra, effettivamente lei non mi sembra una troppo legata allo stile, specie per vestiti così particolari. A lei basta l'efficienza e la comodità. Infatti merletti e ficchi sono scomodi, ma non siamo più nel 1860, basterebbe una gonna nera con una giacca ed un cappello. Sarebbe più che elegante e magnifica. E sinceramente essere apprezzati così tanto da alucard non è da poco..
Specie se afferma che sia una bella ventiduenne e le ha offerto una passeggiata... Hmmmm... Da soli, affiatati... Heheheh... Ceeeeeerto. Ammirare la luna Piena e i boccioli freschi? Se si capisce il doppio senso allora si potrebbe ipotizzare l'idea della serata di Alucard con integra. Anche se ora come ora, tra tutta questa "diffidenza" e freddezza tra non detti, silenzi e colpi di fioretto in un ballo sensuale: c'è un dettaglio assai importante. Integra è all'angolo. Una relazione con il nemico? E se perdesse quel velo tra le cosce non potrebbe msi stare con alucard. Non credo ami i ghoul. Che situazione. Anche se la festa di pennwood ha i suoi pregi. Chissà cosa succederà? Ottimo racconto sacca.. Spero che risponderai alle mie recensioni un giorno.
Ciaooo!
Recensione alla storia I'll eat your heart out - 18/09/18, ore 22:58
Capitolo 1: Epilogo
Heheeeeeeee vampirello. Dopo vent'anni di sonno e altrettanti di crescita della tua padrona gli istinti sono palpitanti sotto cute. E ammetto che integra biotta nella vasca da bagno circondata da schiuma sarebbe uno spettacolo assai piacevole quanto stimolante.

Ma mai quanto quanto sia stimolante usare la TOPA POWER per tenere alucard sotto scacco.. O quasi.. Quello la ha praticamente preso la scacchiera con tutti i pezzi e l'ha fiondata dalla finestra. E integra sicuramente non fa del suo meglio per tenerlo a cuccia, ovviamente gli piace, ma dopo tutto: "è il capo dell'organizzazione Hellsing dei cavalieri protestanti d'Inghilterra".
Assai seccante l'aristocrazia e l'etichetta.
Anche se spesso questi amino divertirsi in privato, specie tra le lenzuola di letti e tessuti di gonne. Anche se mi domando cosa intendesse con quelle lenzuola... Insomma se le labbra sono vergini... Cosa avranno combinato quei due? Beh... Tutto fuorché usare la porta principale. Comprensibile e vero. Anche se questa cosa della verginità è una scempiaggine. Idolatrare e sfruttare un semplice velo naturale come tabù o dogma. Comportamenti così primitivi sono da vergognarsi che vengano trascinati come una fetida carogna fino ai nostri tempi.

Comunque sia, la carogna per Integra è seras. A quanto parrebbe il cane non ha l'osso e la padrona non ha il cucciolo. Seccante assai, specie se si tratta di una gelosia così tremenda. Secondo me è esagerato. Spero solo che le cose tra le due ragazze vada bene! Comunque non temere per me sacca Selvaggia: non giudico mai un libro dalla copertina, e visto che non ci sono stupri o pedofilia va tutto liscio come l'olio! Bene! In ogni caso la storia mi piace e ha una belle scrittura. La percezione è fredda, ma calda, come stare in una stanza gelata illuminata dalle candele. Un clima perfetto per una storia di sessi, amore e intrighi tra umani e vampiri nella fredda Inghilterra. Vado al prossimo capitolo! Ciaooo

-M-
Recensione alla storia A happy ending, but not too much. - 11/09/18, ore 11:28
Capitolo 2: Confessioni e Sviste
Beh.... Beh... BEH! Non è che visto che sei la sua master hai tutti i privilegi eh integra?
Devo dire che io non sono un grande amante dei triangoli, troppa confusione. Già è complesso con una sola donna, specie se ha un carattere fiero e indomabile, immaginati anche se hai ANCHE una neo Draculina cotta e stra morta per te! Ma ovviamente Alucard sa il fatto suo e saprà benissimo come sistemare la faccenda.
Comunque sia, a quanto parrebbe il biscotto è stato pucciato nella tazza del latte e cacao! Un sogno che si avvera per me! Integra e Alucard finalmente insieme! E sembrano assai affiatati! Peccato che ci sia un piccolo problema... Integra non é più vergine.. Si sono tirati la zappa sui piedi! Alucard non morirà mai di morte naturale e integra invece si! Quindi non potrà mai essere una vampira e camminare nella notte con lei per sempre! Anche se quest'ultima sembra assai territoriale con Seras. Povera

Umorista* andiamo ragazze! C'è n'è abbastanza per tutti! Si va a turni o via con tentacoli! Hahahhahahaha

Ecco hahahaha! E adesso la cosa si complica! Tra integra con la schiuma alla. Bocca come una iena, Seras confusa e Alucard in calore arriva un letterina carina piccina... Da una vampira... Hmmmn.. Strano che il nemico mandi rose vero? Che ci sia qualche spina avvelenata? Vediamo un po'!
Recensione alla storia La recita - 09/09/18, ore 19:02
Capitolo 1: La recita
Ma guarda guarda... Dopo secoli capito qui e scopro che tu: avevi scritto questo piccolo prequel di Spirali di fumo? Ahhhhh fantastico! E guarda li la mia prima recensione! Ero così un impiastro ma ero riuscito a farti contenta...

Comunque sia, alucard ad una recita scolastica? Per i poveri disgraziati dietro di lui era già ovvio che non avrebbero visto nulla, ma immagino che il povero Cristo sia il vampiro in questione. Immagino che si sarebbe divertito di più ad uccidere mostri e a malmenarsi con l'intera caserma militare degli hellsing che guardare uno spettacolo. Specie se inizia con il gospel. Che sinceramente o ha il ritmo di blues brother o niente.

Umorista* la vede la bambina? La vede? Guarda la mia bambina! Guardala! Guardala e amala cazzo! Hahaahhahah. Povero vampiro!

A me la scena ricordava questa

https://m.youtube.com/watch?v=VWfgMjDLIRI

Hahaha ahh! Già immagino alucard con la donna che gli infila il figlio in gola hahahahah

Ma adesso mi domando una cosa... Che diavolo vogliono fare quelle due pesti di Integra e Indira.

Umorista*.... Ma che cazzo di nome è Indira? Sua madre come si chiama? Bandiera? E suo padre? Indiana? Haahahah

Se se.. Certo JEROME!

Umorista*... Cazzo..

Cazzo è la parola giusta! Integra? Travestita da nosferatu? A fare dracula di bram stocker? Come!? Fantastico! Proprio come quello che pensava Alucard senza sapere che era stata la ragazzina ad immaginarsi il tutto! Andando contro ad insegnati e istruttori circondata dalla sua piccola ciurma di ragazzini.

Umorista* già certo.. Una ciurma? Di scemotteri! Hahahahhahah! È fantastico! Mi sarei sbellicato dalle risate con te davanti a quella scena!

Tutti che urlano spaventati hahaajah! Dai! Gli adulti che si fanno prendere dal panico? Per uno. Scherzetto così? Ma dai! Va bene che il. Morso umano è bello tosto ma arrivare a tanto ce ne vuole! E poi è una recita! Dai! E poi la ciliegina (sai è rossa come il vampiro no? HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA LA TRISTEZZA DIO BONO! HHAHAHA) sulla torta.. Alucard che applaude raggiante al punto da smontare le intenzioni di Walter. E poi con rivalsa e motivo d'orgoglio si vanta proprio con la madre dei tre ragazzini, battuti da Integra e Indira! Che poi dai... Che manica (sai gli inglesi sono divisi dall'Europa dalla manica hahahahahahahahahahahHAHAHAAHAHAHAHHAH) DI COGLIONI! come puoi mai pensare di guardare malamente due ragazzine che fanno uno. Spettacolo così? Insomma dai! Va bene tutto ma guardando la scena mai penserei che sia così! Comunque ottima storia! Spero di veder comparire Indira e l. Storia della recita in spirali di fumo! Spero ti faccia piacere la mia ultima recensione prima del tuo ritorno =>
CIAOOOO sacca!

Recensione alla storia Spirali di fumo - 09/09/18, ore 18:23
Capitolo 14: Lascia che della morte se ne occupino i morti
Nemmeno la notizia di avere dentro di se uno xenomorfo sarebbe così inquietante. D'accordo che nella bibbia avrebbero trovato conforto con tutte le donne miracolate da una gravidanza in così "tarda" età, ma effettivamente è pericoloso. Già è pericoloso di già senza niente, immaginati in un periodo in cui la vita era più breve e difficile,con una seconda guerra in corso e circondata da stupidi maschi. Senza contare che ha detto: un "po' " di piacere... Immagino che non siano stati dieci minuti fantastici.

Umorista* battuta sottile wendi

Già, da qualche velo di follia sarai nato no? Anche se non sempre una nascita è cosa buona. Richard nella sua vita inutile ha fatto solo una cosa buona: permettere ad integra di conoscere il suo vampiro. Ma per il resto era inutile. Come tutto il dolore provato da Eva, Arthur e in parte Alucard in quei terribili nove mesi e una settimana circa. Eva ha patito la più orribile delle morti. Umiliata, sporca e dolorante. Un atto di carità sarebbe stata la morfina o qualche droga per abbassare il dolore. È giusto che Alucard lo sfoghi con il suo sguardo pieno di odio.

Umorista* beh oltre allo sguardo anche alle parole. Ahhhhhh quel sorrisino e la voce suadente. L'infanticido che cosa esilarante! Hahaha! Sembra quasi di vedere suo padre!

Beh nero. Uno quella storia non l'ho pubblicata, due L'infanticido non è poi così esilarante, tre... Irreality lo avrebbe succhiato come si fa con le ostriche. Altro che cuscino. Oppure gli schiacciava i polmoni o gli rompeva il collo... Oppure poteva possedere un pazzo assassino e fargli uccidere il neonato e dare la colpa a lui. Oppure farlo sparire semplicemente con uno schiocco di dita.

Umorista* anche se ciò che è sparito davvero, è il ricordo. Adesso ha finito di leggere quella lettera con cui concludeva la storia iniziata da Antenato, nonna e uno stralcio sulla nascita del fratello. Ha chiuso con le origini, adesso sta per aprirsi un nuovo sorprendente capitolo pieno di cose raccapriccianti! Dato che adesso arrivano i simpaticoni per eccellenza! I nazisti. Dovrebbero creare uno sport per uccidere i nazisti: ormai sono un classico! Cerchi il male nel mondo? Hai trovato i nazisti! Anche se qui parliamo dei nazisti radicali: il Millennium. Ahhh che suono spettacolare! Quando la mia bocca lo sputa fuori sembra di poter sentire il sapore del sangue e del metallo! Nel naso sento l'odore della polvere da sparo e della putrefazione unita al sudore ed in fine... Musica classica tedesca e esplosioni, il tutto accompagnato con urla disumane di rabbia e dolore.

... Poetico Nero! Effettivamente è così. Adesso incominciano a finire i margini! Tra poco le origini saranno finite, e presto Integra dovrà muoversi da sola in compagnia di un vampiro e di un traditore sotto mentite spoglie. Situazione del cazzo devo ammettere.


Umorista* qual'è il motto del Millennium a Londra? Tutto fumo e non c'è più il posto! Hahahahja

A proposito di finire ho finito i capitoli! Ehhh già... Adesso mi tocca aspettare.. Che seccatura! Pazienza! A presto sacca! Ciaooo