Recensioni di reilin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Farewell, My Lord - 02/11/14, ore 00:37
Capitolo 1: Farewell, My Lord
Entro nella sezione di Being Human e trovo questa meravigliosa oneshot e non posso fare altro che chiedermi: "Come ho fatto a non notarla prima?" e sopratutto mi domando per quale assurdo motivo non abbia neanche una recensione. Certe cose non le capirò mai.
Anche io adoro Being Human e, contrariamente alla maggior parte dei fan della serie TV, preferisco Hal & Co al trio originario. In particolare trovo interessante e meraviglioso il personaggio di Hal e devo dire che tu sei riuscita a cogliere in pieno l'intera essenza del vampiro, di Lord Hal: la sua componente ferina, arrogante al limite del delirio di onnipotenza. Da questo abisso di violenza e malvagità, però, vediamo emergere un bagliore di "umanità", il senso di colpa che persone speciali come Sylvie riescono a provocare in lui. Hai reso perfettamente tutto questo e te ne ringrazio, perchè non è facile trovare una caratterizzazione così ben fatta di Hal e ne sentivo proprio il bisogno.
Ancora complimenti, alla prossima!
Bisous,
~reilin
Recensione alla storia Rifugio - 11/01/14, ore 20:18
Capitolo 1: Rifugio
Alla ricerca di qualcosa da leggere su questo telefilm che ho scoperto da pochissimo, mi sono imbattuta in questa tua piccola perla e non ho potuto fare a meno di lasciarti un piccolo commento. L'ho adorata perché nella sua brevità sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza del legame fra Mitch, George e Annie, perché scorrendo fra le righe mi è sembrato quasi di respirare l'aria di quello sgangherato appartamento di Bristol, ed infine, perché in fondo siamo un po' tutti come Mitch, Annie e George, alla ricerca di un posto - non necessariamente solamente fisico - nel quale rifugiarci da poter chiamare "casa".
Complimenti, me luv, yer brillant!