Recensioni di nick nibbio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Re e la Rosa - 24/10/16, ore 23:33
Capitolo 1: Il Re e la Rosa
Che bellissima one-shot^^

E finalmente passo a recensire la prima opera che ho letto che posso dire essere molto bella: ricca di descrizioni molto belle, combattimenti che definire epici è poco e anche un sacco di sentimenti celati (Chaos: Sì va bene, abbiamo capito ma ora passa a recensire! Hilda: Sta elogiando una sua collega che ha scritto una bella storia! Law: E non è davvero male! Chaos: A me interessano gli scontri e soprattutto capire chi è questa Dark Rose che già dalla presentazione m'intriga non poco. Abbiamo molto in comune! Io: Non è che è una tua parente? Chaos: Mhm! Devo controllare negli schedari di famiglia *appaiono una serie di enormi schedari e inizia a controllarli tutti alla velocità della luce* Sembra proprio che non abbiamo legami di parentela eppure abbiamo poteri abbastanza simili! Hilda: Di sicuro non è un topo di fogna come te! Chaos: E nemmeno una mocciosa rifatta come te! Hilda avvolta da un'aura funesta: Oh? Law: Ahia! Mi sa che qui se le danno! Io metto Beel in mezzo: Assolutamente no. Voglio commentare questa one-shot senza che ci siano casini o volete che usi questa *tiro fuori una grossa gemma dal colore grigio* Chaos: Grrr! Togli quell'immondizia dai miei occhi o non ci penserò due volte a scatenare una nuova guerra dell'Abisso su scala dimensionale! Hilda: Oh che paura! Beel la ferma: DA! Hilda: OOOOOHHH! Padroncino voi si che siete saggio! Law: Uff che casino!)

Compare il personaggio di Dark Rose, una creatura dai poteri illimitati e capace di annientare il creato con la sua sola presenza e non è qualcosa da poco. Ma a ostacolarla c'è il Re degli Eroi Gilgamesh che non permette di certo che qualcuno rovini il suo giardino.
E la battaglia che ne segue non è qualcosa che si vede tutti i giorni e in tutte le fic e non c'è solo uno scontro violento ma anche sentimenti antichi che riaffiorano nel cuore del Re dorato e che sembrano affiorare in quello della sua avversaria che aveva conosciuto solo la solitudine e l'isolamento (Chaos: Credimi ragazza, so che cosa vuole dire! Hilda: Certo come no! Law: Beh considera che di punto e in bianco è stato abbandonato da tutti e anche sigillato dentro la gemma che l'autore tiene con se! Io: Una storia che approfondirò molto più avanti! Beel annuisce: Ai!).

Ma Gilgamesh dispone dell'unica arma capace di ferire e anche uccidere Dark Rose, ossia EA e alla fine, quando la mietitrice sta per morire, i cuori di entrambi si aprono e si dichiarano.
E ora il cammino di questo nuovo Gilgamesh in questo nuovo mondo ha inizio

Ancora complimenti per questa bellissima one-shot^^
Alla prossima^^