Recensioni di _Schwarz

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non lo fa mai - 31/12/14, ore 15:54
Capitolo 1: Non lo fa mai
Storia partecipante al contest "My Beloved One" indetto da Dallas sul forum di EFP e recensita da Black_Hunter


Grammatica e Punteggiatura: 
Perfetta, da ogni punto di vista: non c’è nemmeno un errore o la più piccola sbavatura, la punteggiatura è usata sapientemente per rendere lo scritto armonico e di classe; ti trasporta con sé, qualunque cosa tu scriva riesci a portare il tuo lettore esattamente dove vuoi, facendolo ridere o sospirare, secondo quali sono le tue intenzioni. 
E anche stavolta non sei stata da meno. Grandiosa! 

Stile e Lessico: 
Sai perfettamente che adoro il tuo stile: mi piace il modo in cui lo usi, mi piacciono le frasi non troppo lunghe o corte; mi piace il tuo lessico, sempre adatto a ciò che scrivi e mai fuori posto. Mi piace il fatto che questa shot sia molto semplice e fresca, ma non per questo banale o scontata, anzi, tutt’altro: ti colpisce a fondo nella sua semplicità! 
Bravissima :D 

Caratterizzazione dei personaggi: 
Sì, beh, non c’è nemmeno da chiederlo! Se ci fossero i punteggi, te lo avrei dato pieno, perché sono proprio loro! Chitoge violenta, ma semplice e innamorata: lei non piace agli animali e il gatto glielo dimostra perfettamente, graffiandola, per poi rifugiarsi tra le braccia di Raku, che invece idiota com’è agli animali piace eccome! 
Raku che non è poi così idiota e si preoccupa per lei, e capisce ben più di quanto Chitoge vorrebbe ammettere. 
E sì, sono proprio loro, con i loro litigi insensati, le guance perennemente infiammate e l’imbarazzo fisso nell’aria, e io non posso far altro che adorarli! 
Ancora una volta, perfetta! 

Originalità della trama: 
Beh, forse non è originalissima – alla fine non è una scena rara negli Shoujo – ma non per questo non puoi goderti un sano momento fluff tra questi due zotici, che ce ne concedono davvero pochi! Quindi, pur non essendo originale, è bella, coinvolgente e tenera (ossia tutto ciò che uno vorrebbe leggere trovandosi davanti la parola fluff!), e apprezzabilissima nel suo piccolo :) 
Complimenti! 

Gradimento personale: 
Anche qui, se ci fosse il punteggio pieno, te lo darei! Sapevi già che adoravo questa tua storia, ma non mi stancherò di ripeterlo: la amo! E’ bellissima e non fa altro che farmi disperare perché nel manga tutto questo non c’è e io lo desidero davvero troppo! 
Comunque, complimentissimi, è bellissima e io la amo! 
Davvero, davvero brava!
Recensione alla storia Non ho bisogno del tuo aiuto! - 28/07/14, ore 22:25
Capitolo 1: Non ho bisogno del tuo aiuto!
L'HAI FINITAAAAAAAAAAAA!!
Ti adoro Michan <3 E' bellerrima, e io sono così contenta, perché loro sono tanto bellini e non posso che essere immensamente felice <3
Okay, torno normale X°D
Comuque, sai già che io adoro ogni tuo lavoro a prescindere, ma questa è davvero troppo carina!
Shuu è un porco maniaco, ma è anche un gentiluomo e un genio del male, che ha rimesso apposto il tipo delle ascelle puzzinose e ha salvato una ben poco indifesa Ruri dal litigio (?) anche se probabilmente Ruri il tipo lo avrebbe steso a parole senza troppi problemi X°D
I pugni no, quelli sono solo per Shuu *rotola*
Comunque, Ruri e Shuu sono IC fuori da ogni dubbio, lei che tenta di rimanere distante ma poi s'incazza e/o si sente strana e lui che la stuzzica e le rompe, ma poi la difende e non sa manco lui il perché :°D
Comunque, è bellissima, e tu sei troppo brava, e io ho bisogno che tu ne scriva ancora perché sto già andando in astinenza da questi due X°D

Ora, dopo aver sparato le mie stronzate, posso andare X°D
Ciamo Michan <3