Recensioni di LBetty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Broken Strings - 10/04/13, ore 13:04
Capitolo 10: It’s not much of a life you’re living.
Non pensavo che avrei apprezzato di vedere qualcuno a fianco a Kristen che non fosse Robert. E INVECE. Mi avete fatto cambiare idea.
Ormai lo sapente quanto mi stia sullo stomaco questo Robert, non so nemmeno se riuscirò a perdonarlo dopo tutti i teatrini che ha fatto con Kristen.
Non dico che lei non abbia commesso degli errori, ma cacchio, lui lo "odio" perché li ha fatti con "lucidità". Spero capiate cosa intendo.
Però, boh, mi manca un pezzo, immagino lo troverò nel prossimo capitolo... TRA DUE ANNI. Ahahahahaha, scherzo ragazze, certo che però l'attesa si è fatta sentire eh!
Un bacione,
bravissime,
Lu<3
Recensione alla storia Broken Strings - 16/02/13, ore 19:46
Capitolo 9: What if you should decide
Okay, è giunto il momento di essere scurrili. 
Robert è davvero un idiota. Ma un idiota atomico. Oltre ad essere incoerente è anche velenoso, acido, falso come Giuda. Ma dacci un taglio, Robert, dacci un taglio proprio.
E' proprio vero, butta il sasso e poi nasconde la mano. MA PRONTO?! No, vi giuro, lo prenderei a sberle forte.
Anyway, mi fido di vuoi, quindi so di poter stare tranquilla... (Vero??) 
E la nostra Stew... Awww, piiiiccola. Mi ha fatto molta tenerezza perché vuole fare un po' la dura e provare a godersi un po' di pace... Invece è logorata da questo amore impossibile e totalizzante, che la butta proprio a terra... 
Inoltre, temo proprio che Grace le farà un mazzo quadro...  Non so perché, in fondo lei di "roba" non dovrebbe averne in casa perché se è andata da Christian a prenderla... Mh, mi faccio i viaggi, al solito... :')

In ogni caso, brave ragazze! :))
A presto (SPERO!!!)
Un bacione,
Lu<3

Ps. E' Jimmy Choo! ;)
Recensione alla storia Broken Strings - 25/01/13, ore 19:43
Capitolo 8: You bring me joy, you bring me sadness (part II)
Vabè, sarò ripetitiva ma questo Robert è veramente un idiota. Oooooh, l'ho detto, cazzarola. A parte il fatto che questa sua continua aria da bacchettone non gli si addice per niente, visto che poi appena può o quando proprio non ce la fa più, corre tra le braccia della sua "sorellina"... E poi che fa? Fa di nuovo il bacchettone. MA PRONTO?!
Niente, adoro sta storia, perché mi fa arrabbiare e mi ritrovo a parlare con i personaggi. Forse ho un disagio mentale.
In ogni caso, "MA CIAO ELLIOT! SIAMO FIGHI EH?! ALLORA CHE NE DICI DI METTERE UN PO' DI PEPE ALLA SITUAZIONE?!" No, guardate, io ci spero proprio un casino che Kristen perda la testa per questo bel signorino e sia Robert finalmente a provare un po' di sana frustrazione. Magari imparerebbe. Mh.
Mi sono fatta prendere la mano, scusatemi.
Bellissimo ragazze,
continuate così!!
Un bacione,
Lu<3
Recensione alla storia Only the time had to decide. - 14/01/13, ore 12:41
Capitolo 1: Only the time had to decide.
Ciao tesoro,
sono in ritardissimo, come al solito!
Non me l'aspettavo. Mi è venuto un colpo al cuore, te lo giuro. E' un argomento delicatissimo, uno dei più delicati forse. Un gesto del genere è segno di una disperazione che ti ha scavato la carne, le ossa, ed ha infettato ogni tua cellula, spingendoti a cercare la pace in un mondo in cui dolore o felicità non esistono, perché non c'è più niente.
A volte ci penso, sai? Al fatto che ci sono persone che devono sopportare tutti i giorni della propria vita il peso di non essere mai abbastanza o di dover sopportare quello di doversi giustificare per ogni azione, perché c'è chi ti guarda, punta il dito e ti schiaccia.
Ho pensato che la nostra Kristen è forte e che nonostante tutto riesca a barcamenarsi in tutto questo, ma che sia facile... Questo no.
Complimenti tesoro.
Un bacione,
Lu<3
Recensione alla storia Broken Strings - 14/01/13, ore 12:26
Capitolo 7: You bring me joy, you bring me sadness (Parte I)
Ma ciiiiiao! Finalmenteeeee! :)))
Allora, partiamo subito dalle cose carine, così poi da avviarci su quelle un po' più tetre.
Suzie: è un tesoro. E' veramente preoccupata per la sua amica, anche se in lei rivedo un po' il tipico atteggiamento di chi preferisce vederti ridere, piuttosto che capire veramente cosa non vada in te. Mi spiego meglio. Tutto questo ripetere "non sei più tu, sorridi" ecc, mi chiedo cosa possano cambiare. Avere una Kristen sorridente e apparentemente felice a cosa servirebbe se poi al suo interno c'è un mondo fatto solo di sofferenza? Non dico che Suzie non sia una buona amica, ma dovrebbe spronarla a farla reagire, non a indossare una maschera.
Bella l'amibientazione, molto romantica anche... MMMMMMH. Sai a cosa penso, anche se in realtà poi non so a cosa potrebbe portare se ci fosse un riavvicinamento (l'ennesimo) tra Robert e Kristen.
Robert comincia a farmi venire voglia di dargli un cazzotto. E' incoerente e supponente. Okay, è tromentato da tutta la situazione, ma cavolo, le cose si fanno in due!
Kristen secondo me dovrebbe fare una cosa simile a quello che vorrebbe vedere Suzie in lei. Trovarsi un bravo ragazzo, fare la brava ragazza e attirare così l'attenzione di Robert. Perché alla fine molto spesso le persone traggono un certo "piacere" ad essere desiderate, ma quando perdono questa cosa si rendono conto di quanto l'amassero. Non lo so, non ho idea di come potrà andare avanti e ne sono felice, perché significa che sarà più bello leggere. Ecco perché mi faccio tutti questi viaggi mentali, sono davvero curiosa.
Brave ragazze,
bravissime.
Un bacione,
Lu<3