Recensioni di Minority

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Christmas Warmth - 25/12/13, ore 08:41
Capitolo 1: Christmas Warmth
Ti sto volendo bene perché a) è una bike b)è una bike natalizia ed erano giorni che mi dannavo perché non c'era un cristo che ne pubblicasse una.
Comunque l'immagine di loro due che ricordano i natali passati con una polaroid con i loro sorrisi incastonati in mano, aw, è dolcissima *^* c'è quell'atmosfera di informalità, coppie innamorate davanti al camino in una baita di montagna /?/ e calore che di questi tempi ci vuole.
Poi cìè la parte in cui Billie dice che pensa che Mike sia stato messo lì per proteggerlo.
Beh. Armstrong, lo pensiamo tutti quanti.
A parte questo, quella parte è dolcissima: vedo benissimo il sorriso imbarazzato di Mike e Billie seduto accanto a lui.
Sono carinissimi e questa bike pure.

Fa cagare come recenzione, so srry <///3
comunque, buon Natale c:

peaceandbike,
minority.
Recensione alla storia So tell me when it's time to say I love you - 07/12/13, ore 17:37
Capitolo 1: 1. Don't leave me
ODDIO VIRGINIA CE L'HO FAAAAATTAAA.
Ho tenuto fede alla mia promessa e ieri sera l'ho letta ma il pc non si connetteva ad internet, quindi puoi benissimo capire che recensire dal telefono che ti fa pressocché scrivere quello che vuole lui è una delle cose più fastidiose del mondo e AHH--- sono sclerata perché ho studiato tutto il pomeriggio e non capisco più un accidente ;-;
comunque siaaaa....SMETTI DI DIRE CHE SCRIVI MALE perché non è assolutamente così: non hai assolutamente nulla da invidiare a nessuno, anzi: tendi ad alzare molto il livello delle ff sgrammaticate e soprattuto mary sue del fandom.
Quanto alla storia, aw, mi intriga u_u
Tré ubriaco che chiama tutti con diminutivi mi ha spezzata ed ho riso decisamente tanto XD
Poi...

Mike, che mi combini? Dico, Mike: come pensi di sposarti con quella.
Mi sta sul cazzo, approvo Billie. 

E niente, fa cagare come recensione ma sono stanchissima (e solo solo le 17:35 sob) e quindi per ora questo è quanto XDDD

Vedi di aggiornare prima del ritorno dei gd in italia perché entrare nel girone delle fanwriter schizzate che mollano a metà/non aggiornano le ff (come me coffcoff) è sbagliato sbagliatissimo.
Al prossimo capitolo,
peaceandbike,
minority.


p.s.: TI HO GIA' DETTO QUANTO SEI PUCCIA A PUBBLICARE QUESTA FF PERCHE' L'AVEVI PROMESSO A ME E SOFI?
SEI PUCCIA, MADONNA çWWWWWç
 
Recensione alla storia Foreverly - 23/11/13, ore 19:32
Capitolo 1: ~Foreverly
noi due siamo le paladine della bike che si recensiscono le fic quando tutti gli altri scrivono mary sue, praticamente (l'hai capito che le odio, no? XD).
Btw, parliamo della fanfic che mi fa sentire una slasher meno solitria /?/: è aw, è adorabile ed adoro il modo in cui hai preso il punto di vista di norah che si guarda questi due cuccioli e probabilmente fangirleggia sul quanto si amano. 
Poi questo pezzo è adorabile: 

Perché tengo a quest’album, Norah. E semplicemente non riuscirei a dare il meglio di me se non avessi, anche solo in parte, l’appoggio di  Mike. Sai, all’inizio della nostra carriera, se non c'era Mike, accanto a me, ad affiancarmi sul palco, non riuscivo ad azzeccare nemmeno un accordo. le confessa.
Tutto ciò che la cantante vede nel suo sguardo, disperso, scivolato accanto al suo migliore amico per imprecare contro una macchinetta del caffè, è profonda ammirazione e devozione.


il modo in cui hai fatto descrivere il loro rapporto a billie è davvero dolcissimo: me lo sono sempre immaginato anche io così - anche perché non fanno altro che darsi reciprocamente il merito per tutto il bene dei green day questi due çwç
also, mi hai fatto pensare a mike che si infila nella sala registrazioni (non chiedermi perché non c'ero arrivata prima) ed ora, quando comprerò foreverly, passerò tutto il tempo ad ascoltarlo immaginando gli occhietti sognanti del nano che cercano quelli della sua suolmate fuori dal vetro *^^^^^^*

ho finito le cose stupide da dire,
peaceandbike,
minority
 
Recensione alla storia A Beautiful lie to believe in - 13/11/13, ore 21:31
Capitolo 1: A Beautiful lie to believe in
la risposta è NOPITY NOPE.
Mi sono flippata con questa cosa in questi giorni, ugh.
Ho ballato la macarena quando ho visto una bike - dannato fandom che va a billie joe...ops, volevo dire puttane. 
Ciancio alle bande, andiamo alla fanfic.
Ho ballato la macarena ancora più sfrenata quando ho visto che la storia è tua perché, aw, scrivi benissimo *^* e una fanfiction scritta bene che è pure bike mi spezza ogni cosa. Inoltre questa é particolarmente straziante perché hai reso bene quello che poteva essere il dolore del nano *se lo spupazza tutto rassicurandolo*: hai reso la sofferenza, il dolore che sa di Mike che non c'è, di delusione, di quel sentimento di non essere mai abbastanza - abbastanza giusti, abbastanza niente. 
Quando dici che le luci del giorno gli ricordano gli occhi di Mikey arrosati dal pianto penso che mi hai uccisa perché è un'immagine bellissima ;-;
E boh, questo è quanto XD

spero di vedere (tue) bike presto,
peaceandbike,
minority.
Recensione alla storia Pure Bliss - 31/07/13, ore 15:27
Capitolo 1: Pure Bliss
SEI DOLCE, OK?
E ANCHE LORO SONO DOLCI, OK?
SIETE TUTTI FOTTUTAMENTE DOLCI, PORCA PUTTANA.
Sorvolando sul fatto che Billie abbarbicato al cagnolo è dolcissimo (veramente, mi fa sciogliere il cuore, i polmoni, i reni, il cervello, l'anima: tutto), quanto è dolce quello che hai scritto? Veramente, tanto: tantissimo.
Billie addormentato sul letto e Mike che gli si siede vicino e lo osserva abbracciato al cane per il loro anniversario mi fanno stare malissimo ;__;
E' tutto così dolce e ben scritto ç__ç

Ok, questa recensione non ha senso (yeee), ma sono ben poco ispirata a recensire decentemente: perdonami.
A domani,
peaceandbike,
minority