Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lines - 23/05/18, ore 05:51
Capitolo 1: Lines
Questa storia è bella e fa sognare il degno finale che vorremmo per questi due testoni che continuano a rincorrersi sulle testate dei giornali. Bella, scritta bene col grande dono della sintesi che ne fa una cosa preziosa perché fare sintesi bene non è da tutti. Continua presto queste serie di perline che aiutano a sperare. Adesso non potrò più guardare Benedict con gli stessi occhi.
Recensione alla storia My prize - 22/05/18, ore 23:40
Capitolo 1: My prize
E vabbè ma che bellezza. Ti sei superata. Ti giuro, leggendo questa storia continuavo a pensare: "Aaahhh, ecco cos'è successo tra quei due " perché hai messo insieme tutti i fatti del passato e del presente che hanno coinvolto queste due patate innamorate. Ben insicuro e ritroso, Martin disposto a tutto pur di farsi perdonare, in un crescendo di dolcezza e bellezza. Le canzoni, Martin Dj (e anche questa è una cosa che lui ama fare), Ben che ricorda la loro storia. Ti dirò mi ha intenerito Ben che si sente un po' usato visto che Martin torna da Amanda. Ma poi il finale, e che finale! Decidono di amarsi anche pubblicamente perché a che valgono i premi e la carriera se poi perdi te stesso?? Una menzione per Tom: l'ho adorato, impazzisco per lui, ne sono innamorata. Scrivici di più, ne hai fatto un personaggio stupendo. Brava Anna, grazie per questa storia stupenda che mi ha fatto sognare. Un bacione
Recensione alla storia Closing Night - 25/01/18, ore 08:39
Capitolo 1: Closing Night
Che bella questa storia! Ti ho già detto a voce cosa penso. Le tue fic sono una finestra aperta sul boschetto della fantasia di ogni povera fangirl che si diverte a pensare alla freebatch. Tutte ci arrovelliamo chiedendoci: ma sono stato insieme? E perché non si parlano più? E qui arrivi tu che ci conduci piano piano in un universo alternativo in cui ci spieghi cosa è successo tra quei due testoni e ci dici che hanno anche fatto pace (non prima di essersi dati un po' di pugni, ci sta anche quello).
Credo che lo scopo di una ff sia questo, secondo me. Concederci di lasciar correre la testa in un mondo di fantasia dove i sogni prendono forma. Per lavoro e indole mia personale, leggo libri pesanti su tematiche esistenziali, ho bisogno di riposare quel lato del cervello predisposto al sogno. E credo che le tue storie ben si adattino a questo.
Continua a scrivere perché se smetti vengo a prenderti io!!
Recensione alla storia una notte di novembre - 22/12/17, ore 23:52
Capitolo 1: una notte di novembre
Ho letto questa storia tutta d'un fiato. La tristezza di Ben, il suo avanzate sotto la luna pensando alla sua occasione perduta mi ha fatto entrare nel personaggio. Una tristezza palpabile che mi ha straziato il cuore. Ben che non risponde al telefono e che vuole solo impegnarsi nel lavoro per non pensare. Caspita! Avrei voluto entrare nella storia per consolarlo e abbracciarlo. Per fortuna ha un amico come Tom che ha già capito tutto e che gli invidio. Anche io vorrei un amico così!! Poi la parte romantica con Martin che torna, torna da lui, torna a riprendersi quel cuore che era suo. Giuro, quel passaggio mi ha colpito per la sua intensità. Che dire? Sei migliorata molto dalla tua prima storia. Non mollare, continua a scrivere e a creare questi piccoli mondi paralleli che mi piacciono tanto!!
Recensione alla storia New York New York - 16/11/17, ore 13:07
Capitolo 1: New York New York
Ciaoooo!!
Sai già cosa penso della tua storia. Io l'ho trovata gradevolissima, non solo è scritta bene e fluida ma permette a me, povera lettrice, di identificarmi nel personaggio originale. Quante di noi vorrebbero andare da Ben e Martin e dar loro un bel calcio e nel sedere per spronarli ad interagire di più. Grazie di aver scritto questa storia, da qualche parte nella fantasia so che Ben e Martin si amano e hanno avuto il coraggio di dirlo al mondo! Attendo la prossima storia con ansia!!