Recensioni di Red Saintia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hands in hands - 04/08/19, ore 15:03
Capitolo 9: Kiss
E noi ci sciogliamo con te per queste attenzioni che riversi nei tuoi protagonisti. Il baciamano..oddio!!! Non lo fa più nessuno, che bello sarebbe se qualcuno si ricordasse di queste carinerie una volta ogni tanto.
Ma davvero Saitama non ha mai i soldi per pagare? Cioè...è tirchio o fa il finto tonto?
Che carino Genos che lo aspetta e si sorprende ancora una volta per quel gesto inatteso e spontaneo. Che bello quando i rapporti d'amore hanno ancora quella freschezza e quel desiderio di sorprendere l'altro. Prompt azzeccatissimo come sempre. È ufficiale, adoro questi due. A prestissimo, un abbraccio.
Recensione alla storia Hands in hands - 04/08/19, ore 14:57
Capitolo 8: Hand cut
E come ci si potrebbe abituare alla sofferenza di chi si ama. Anche se sai che per sua natura non possa provare dolore, Saitama non può fare a meno di preoccuparsi. Questo è amore? Sì, è proprio amore, di quelli profondi, che guardano all'essenziale delle cose e non a ciò che appare.
Genos si sente lusingato da quelle attenzioni, mai oserebbe dirgli che sono superflue o inutili. Io le trovo una cosa troppo dolce e carina, e credo che davvero questi due si compensino a vicenda. Brava davvero, dolce e velatamente romantica come solo tu sai essere. Alla prossima
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 14:54
Capitolo 7: Glove
Eh...non c'è modo migliore per perdere le cose, se non quando si è persi in ben altri piaceri.
Un po' burbero Saitama quando perde qualcosa di suo, evidentemente è molto legato a ciò che gli appartiene (come tutti del resto) ma chi ti conosce sa come darti una mano...
Bravo Genos che lo aiuta silenziosamente, ritrova l'oggetto perduto e facendo come nulla fosse si becca pure un bacio di ringraziamento, e meno male direi.
Prompt perfettamente calzante, come un guanto appunto (oddio, la devo smettere co ste uscite da quattro soldi che mi vengono 😆)
La sbadataggine dovuta all'amore e alla quotidianità...la adoro!
A risentirci mia cara.
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 14:46
Capitolo 6: Caress on face
Quando si dice approfittare della situazione, Saitama in un primo momento sembra quasi infastidito da tante premure, chissà...forse gli secca il fatto di sentirsi inerme sotto un mare di coperte. Poi però...basta un tocco, una vicinanza appena accennata, una leggera ed amorevole carezza sul viso per far scivolare via tutte le paranoie.
E quindi adesso caro Genos non muoverti da dove sei e continua con le premure che stai facendo.
Mi piacciono un sacco questi sprazzi di tenerezza accennati che fanno da prologo a qualcosa di più allettante che può accadere in seguito. Molto coinvolgenti le storie con protagonisti questi personaggi. Ci risentiamo più avanti, un abbraccio.
Recensione alla storia Hands in hands - 25/07/19, ore 18:37
Capitolo 5: Hand on heart
Che dolcezza...mi sciolgo davvero.
La sicurezza e la protezione che si prova poggiando la propria mano sul cuore della persona amata. Il cuore, un organo così importante, una cassa di risonanza dalla quale possiamo ascoltare il fluire delle emozioni e delle sensazioni umane, solo attraverso il tocco. Genos cerca di quietare anima e pensieri avvicinandosi a colui che ama. E attende un po' la sua approvazione, l'importante è che non gli chieda di spostarsi da lì.
Una scena romantica nel profondo, bellissima e splendidamente descritta nonostante le poche parole a disposizione. Mi piace questa sorta di unico filo conduttore che lega un po' tutte le storie di questa raccolta. A risentirci, un abbraccio.